google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/09/13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/09/13

TIZIANA
TERNO STRANO MA VERO
MI-FI: 18-81-90 / 57-77-90 / 20-74-90

REGALO
FI-VE: 69-89-90
BA-CA-NAZ: 17-90
ABBINAMENTI 37-9

MAYA E MAJILLA
LE PERLE
FI-TO: AMBATE 60-40. IN(2,3. POSIZIONE)
AMBO 40-60
ABBINAMENTI. 15-90

TERNO DA SOGNO DEL 90
BA-CA-NAZ: 9-79-90
ABBINAMENTI 59-20-54

ARIES
SPECIALE DOMENICA
FI-MI: 23-68-74
BA-VE-NAZ: 18-63-90

ROBERTO MARINO
NA -TO: AMBATA 77 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI. 77-73 / 77-37
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI- CA: AMBATA 24 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 24-66 / 24-69
+NAZ-TT

AMBO FORTE
TO: 73-15

ULTIMO MINUTO
CA-PA: AMBATA. 46 IN (1,3. POSIZIONE)
AMBI. 46-18 / 46-81
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AMBO UNICO
MI: 12-15 / + 74'k

SANDRO PAZZAGLIA
GE:19-20

CRISTINA
AMBO D'ORO
MI-PA-NAZ: AMBATE. 9-90
AMBO 9-90
ABBINAMENTI. 74-11-19

ROMEO TORTO
MI: AMBATA. 74 IN (3,5 POSIZIONE)
ABBINAMENTI. 7-28-43-53-55-13

NA-RO: AMBATA 57 IN (2,5 POSIZIONE)
ABBINAMENTI 9-6-63

CONTINUARE
GE: AMBATE 43-67 IN (3,4 POSIZIONE)
AMBO 43-67
TERNO 43-67-90

NA-TO: AMBATA 90 IN (1,2 POSIZIONE)
AMBI 90-88 / 90-43

ALESSANDRO DOLCE
TO-VE: AMBATA 68
AMBI 68-23 / 68-9
+ NAZ-TT

CA-TO: AMBATA 10 in (3,4. POSIZIONE)
AMBO 10-22
+ NAZ-TT

CORRADO E IL DIRETTORE FRANCESCOn
MI: AMBATA 13 IN (1,3 POSIZIONE )
AMBI 13-24 / 13-90
+ 74

NA-TO: 19-74-79/+11
TO: 21-90/+ 49
RO: 16-90/+ 49

MARCO E LIO
TO-VE: 7-90 / 12-90 / 5-90
TERNI 90-16-61 / 90-43-49

GE: 38-48-90
MI: 45-54-90

A.VITALE
BA:AMBATE 32-23 IN (1,2 POSIZIONE)
ABBINAMENTI 18-63-64-19

GE-NA: 9-90
ABBINAMENTI 11-56-57-12

NA: 63-18-9-11
GE-MI: 45-90

ANDREA CAPELLACCI
MI-TO: 70-53
QUARTINA 70-53-74-75

MIRCO
FI- PA: AMBATA 74
ABBINAMENTI. 64-19-35-80

fonte web

160 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie Publicita x la pagina nuova.Buonanotte a te e a tutto il blog

patty64 ha detto...

Grazie Publy per la pagina nuova. auguro la buone a tutti. Dai Gatta non stressarti hai appena iniziato il nuovo lavoro!!! Ci servi con la testa a posto. Resisti!!! Ciao Gabry Madame D Francy Rosy Tammi Orsetto Mauri Valentino Fiorina dolce Santina Alessandra Giobbe Allegra e Segreta Helves Sefora e scusate per chi non ho nominato ma sono letteralmente cotta e cucinata!!! Sogni d'oro

clo ha detto...

Chicco meno male che ti è simpatica la mia Samp, speriamo, ma è dura troppo giovane questa squadra.....Filotto hai ragione pareggiare al 94 e bello, però era anche regolare il nostro gol e avremmo preso i primi 3 punti, ora mercoledì la Roma e sabato il Milan, non ho parole!!! ....Gattina potremmo anche farti un bello scherzetto mercoledì sera......Gabry ma che fine hai fatto?? Tutto bene??......ciao Rosibianconera , Maury, Tammi, Fiorina, Franca49, Silva , Nina ma dove sei??? Patty64, Bea, Flo, Luciana, milillo,Madama, ....Brivido vieni a Marassi mercoledì sera??? Simoneeeeee , Crissss, Orsetto potevi anche aspettare sabato sera, abito distante da te, e con tutte queste non vincite la strada e ancora più faticosa!!! In bocca al lupo a tutti x domani, io non so se giocare ancora questo 74 abbinato ad altro numero o fare due belle lunghette, speriamo che la notte porti consiglio.... :)

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti preso il35 a Roma secondo colpo !!! Venezia 10 estratto 6 nazionale e 71 a Napoli ciao

MARIO6 ha detto...

UNA BUONA GIORNATA A TUTTI

LUCIANA ha detto...

buongiorno vincente a tutti blogghini!

orsetto ha detto...

buona giornata belle fanciulle e simpatici maschietti,buona giornata bella publicita',bisogna essere ottimisti nella vita, su'diamoci una mossa ,stasera brinderemo tutti alla faccia della lottomatica .....forse ahahahah vado a prendere il caffe' ciaooooo

PAOL ha detto...

Bongiorno!!!

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti pubbilcate per tutti la previsione di ALESSANDRO DOLCE TORINO-VENEZIA ambata 68
68-23 / 68-9 e riunita + tt e naz.

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti voi!!!

Unknown ha detto...

aaaaaaaaaa dimenticavo ce ne' un altra ALESSANDRO DOLCE
CAGLIARI-TORINO
ambata 10 semplice + 3°-4° estr.det.
ambetto 10-22
ciao a tuttiiiiiiiii

luna ha detto...

Buon di a tutti..ma stasera sto 74 secondo voi esce a Milano...previsone Napoli 8 90

Unknown ha detto...

ciao chicco,paol,orsetto,luciana,desideria,irina,e a pubblicita' ;)

Francy55 ha detto...

Ciao patty sei sveglia! Io dalle 6 mi hanno regalato 15 kg di prugne e mi è venuta la bella idea di farci l'ala marmellata è la prima volta speriamo bene. Che bella giornata mi aspetta uffa..........

chicco81 ha detto...

Ciao Davide. Francy me ne dai un po di marmellata:-):-):-)

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Francy non ti invidio proprio pero' la marmellata di prugne e' buonissima pensa a quando la gusterai. Slurp!!!!

Unknown ha detto...

Ciao a tutti ohh stasera voglio vincere mi piace molto l' ambo di Marino a to poi un bel Terno 58 74 90 che ne dite??

Francy55 ha detto...

Ciao chicco sono circa 3 ore che giro sta macellata deve uscire per forza buona poi quando mi ci metto riesce sempre tutto poi siccome sono anche generosa a te il barattolo più grande

patty64 ha detto...

Francyyyyyy e a me niente????

chicco81 ha detto...

Grazie Francy troppo buona sei.sicuramente sarà buonissima.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti!!!!!GATTAAAAAA......MA LE PREVISIONI DI MARINO CON L AMBO FORTE DI TORINO SONO QUELLE GIA'POSTATE?????DI NUOVO STAMATTINA HA DATO SOLO L AMBO A MILANO DA AGGIUNGERE IL 74?????.......VI POSTO LE PREVISIONI DI CORRADO COL DIRETTORE FRANCESCO N.....A MILANO DA IL 13 in 1-3pos CON 24-90aggiungere il 74.....NAPOLI TORINO 74-19-79+11....TORINO 21-90+49....ROMA 16-90+49.......GATTAAAA....FAMMI SAPEREEEE!!!!!!....GRAZIE!!!!!!BUONA FORTUNA A TUTTTIIIIIIIII

daniela ha detto...

buon giorno a tutte o preso la previsione di andrea cappellacci il lottologo d'italia e dava

ambo mister 28 ba /pa 28/3

ro/ca 5/3

ambo base na/mi/ro 44/57 terno base 44/3/9 e quaterna base 44/57/74/90

previsione nuova
mi/to ambo 70/53

quatina 70/53/74/75

se vifà piacere le condivido con voi ciao

daniela ha detto...

e anche queste le previsioni da lotto mio di gargiullo

43-70 L'AMBO DA VINCERE

BARI MILANO
AMBATA 70
70-43 tt e naz

CAGLIARI ROMA
AMBATA 77
77-76
73-77-90 tt e naz

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti! Vi posto le previsioni di Sandro Pazzaglia 19.20 a Genova in bocca al lupo

Francy55 ha detto...

Sapete vorrei che vincessero tutti stasera compreso me naturalmente e poi trovarci un fine settimana tutti noi al bar di patty che ne dite? ,e
Vi farò assaggiare la
Mia marmellata che è venuta buonissimaaaaaaaa....

Daniela ha detto...

BUONGIORNO IN RITARDO !!!! SI MASSIMO L'AMBO FORTE E' QUELLO POSATO A TO. 15.73 !!! STAMATTINA NON HO VISTO LA TV !! SE CI RIESCO VI DO L'ULTIMO MINUTO

Daniela ha detto...

CIAO FRANCY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

niki58 ha detto...

qualcuno ha le previsioni di questa mattina di roberto marino?ringrazio chi le posta.grazieeeeeeeeeee

Daniela ha detto...

ECCOVI ULTIMO MINUTO DI ROBERTO MARINO CA.PA. 46.18 / 46.81 RUOTA PRINCIPALE PA. AMBO UNICO A MI. 12.15 X CHI VUOLE AGGIUNGERE IL 74 DA GIOCARE SOLO PER UN COLPO, COSI MI HA DETTO !!!!!!

asso65 ha detto...

Ciao gatta ma nn e che scherzando e veramente tuo cognato xche ti hanno chiesto l'ultimo minuto e tac subito serviti sei troppo generosa e grande cmq a mulano me lo gioco in terno grazie e mi raccomando nn mollare ge io la porto avanti fino alla prossima previsione

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

AYA E MAGILLA LE PERLE FI-TO AMBATE ED AMBO 60-40 IN 2° / 3 ° POS ABB 90-15

TERNO DA SOGNO DEL 90 BA-CA-NAZ 9-79-90 + 59-20-54

Regalo di Tiziana FI-VE 69-90-89

TERNO STRANO MA VERO MI-FI -NAZ 90-18-81 / 57-77-90 / 20-74-90

Regalo di Tiziana BA-CA-NZ 17-90 + ABB .37-9

Francy55 ha detto...

Cia gatta speciale

fiorina ha detto...

ciao. buo a. giornata. tutto. blogg

Unknown ha detto...

GRAZIE GATTAAAAA......LO STAVO PRENDENDO ORA L ULTIMO SECONDO DI MILANO.......15-12 E'LA MIA DATA.....MANCA IL 72.......NON SI MAI!!!!!GRAZIE ANCORA!!!!CIAOO A TUTTI!!!

LUCIANA ha detto...

grazie a tutti per le previsioni,buon pomeriggio

Daniela ha detto...

Rieccomi ogni tanto sbircio quello che scrivete !!! ASSO ebbene si lo CONFESSO e mio cognato e se volete conoscermi vi aspetto al cigno VERDE come le mie tasche !!!!! ihihihihihihihih!!!!

Daniela ha detto...

oddio sto lavoro mi stressa troppo quanto è difficile !! non lo voglio fare !!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao BERTUCCCIA di una Clo !!!

clo ha detto...

Gattina, povera, sei stressata??? Hai mal di testa?? ....Zitta e lavora, ahahahahahh, cognata di Marino un suggerimento ??? :) .......Patty grazie x Tiziana, grazie a tutti x le prev, in bocca al lupo a tutti, io giocò poco e niente, giusto qualche ambetto secco e due lunghette come suggerisce sempre Franca, :)

asso65 ha detto...

Ciao gatta allora sono come le mie tasche "al verde" siamo parenti anche noi

clo ha detto...

Ciao Asso, mi associo, siamo una grande Famiglia!!!...ahahahah, dai però, pensiamo positivo... :)

Elfina ha detto...

Ciao a tutte :) qualcuno ha i. Numeri di Marco e lio con il 74? Grazie

VALENTINO70 ha detto...

BUON POMERIGGIO

VALENTINO70 ha detto...

AMBETTO NAPOLI
27-41
ROMA TUTTE
16-33-90 / 33-72-90
MILANO TUTTE
45-72-90 / 45-74-90
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

giobbe81 ha detto...

bari.roma.tutte 1.28.90...9.29.90...17.55.90
milano 4.12.74...14.24.74...37.40.74...58.74.78
ciao

Daniela ha detto...

Bertuccetta !!! e Asso tra non molto mi metterò al posto del semaforo, Speriamo che stasera qualche verdone lo incassiamo !! Ciaooo !!!

Unknown ha detto...

Ciao a tutti che giornata..allora secondo me il 74 non esce sarà i miei calcoli o istinto book non sprecate soldi ora caffè per tutti e ammazza caffe

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazieeeeeeeeeee

ciao tutti

chicco81 ha detto...

Buon pomeriggi a tutti e buona fortuna per stasera.

helves ha detto...

NON HO RESISTITO HO PRESO LE PREV DI VITALE LUI FA POCHE CHIACCHERE E SPENDI MENO DI ALTRI

BA 32-23-AMBATE 1.2.POS
ABB-18-63-64-19-

GE-NA -9-90-ABB.11-56-57-12-
NA 63-18-9-11-
GE-MI-90-45-


STASERA CON 12-57-...E 24-69-SI SBANCA
CE L,HO IN TUTTE LE SALSE

IL 72 A MI DEVE ARRIVARE +90-+45-

DAI DAI CHE SI VINCE

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio a Publi e a tutti i Blogghini ...e in bocca al Lupo a tutti...

tammi ha detto...

Grazie Giobbe... e .. grazie a tutti non solo x i numeri ..ma anche x l'entusiasmo che ci mettete e x lo studio che fate... Grazie a tutti...

asso65 ha detto...

Speriamo se no ti seguo

Unknown ha detto...

Ciao a tutti Napoli 15 ,74.71.80.90.
Palermo 9 66 .84
Non dimenticare sempre a tutte ciao a stasera in bocca al lupo

sanny ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sanny ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sanny ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosybianconera ha detto...

CIAO BLOGGHINI CIAO PUBLY IN BOCCAAL LUPO PER STASERA 1 ABBRACCIONE ...KE STANKEZZA ...APPENA RIENTRATA DAL LAVORO E CON TT STI' NUM- FACCIO FATICA A CONNETTERE .....GRAZIE A TT PER LE PREV- MA ANKE STASERA PASSO LA MANO A DOPO

patty64 ha detto...

Ciao Giobbe grazie per i numeri. Hai gli stessi numeri del mio sogno 9-29 ma non mi ricordo le ruote dove l'ho messo. Sarà un segno? chissà altrimenti stasera me lo faccio io un segno....... sulla fronte ahahahahah Ciao Francy allora sta marmellata è pronta? dai che domani mattina festeggiamo le vincite con la tua marmellata ed i miei cornetti!!!! Orsetto sei invitato anche tu naturalmente quindi stasera stai a dieta!!!!!

giobbe81 ha detto...

ancora per un numero persi due ambi in terzina sulla ruota di bari 1.28.90 sortiti 1.89...9.29.90 sortiti 9.89.magari qualcuno avra'unito i numeretti 1 e 9.chissa'
mi dispiace molto.alla prossima

Unknown ha detto...

ciao amici al 1° colpo ho VINTOOOOOOOOOOOOOOOOO con le previsioni di alessandro dolce un mitoooooooo ambata 10 a torino e ambo secco a tutte 9-68 altro che cialtroni evaiiiiiiiiiiiiiiiii

chicco81 ha detto...

Oggi non ho giocato meglio così non è uscito nulla di ciò che volevo giocare. Galev ci sei??

ester ha detto...

Hfgjk

PAOL ha detto...

Che gioco di M.........A.............non si vince mai!!!!!!!!!

bambola ha detto...

Giobbe....per me sei un grande!!!!

bambola ha detto...

Giobbe per me sei un grandeeee!!!
Sono nuova ma vi seguo sempre

Rosa azzurra ha detto...

:( buonasera a tutti, ormai ho un posto d onore sulla panchina, unica fortuna in buona compagnia.

bambola ha detto...

Giobbe....sei un grande....!!!!!

bambola ha detto...

Ah ah...sono nuova....l'ho scritto troppe volte....almeno si e' capito.....ciao a tutti!!!!

Unknown ha detto...

Ho vinto a Cagliari 6.14 numeri di mio nonno x fortuna

Unknown ha detto...

Ho vinto a Cagliari 6.14 numeri di mio nonno x fortuna

clo ha detto...

Ciaooo......Nada de Nada, Gattina prepariamo i a scegliere il semaforo giusto, ci vuole c...o anche in quello sai la concorrenza e forte!!! ;)

clo ha detto...

Giobbe bravo, ho giocato 90 9 Ba Ge , avessi giocato ambetto......

LUCIANA ha detto...

benvenuta BAMBOLA io ho giocato solo 3 ambi nisba...a naz e uscito un terno di consecutivi 44 45 46 mah

LUCIANA ha detto...

buonasera a tutti

orsetto ha detto...

bravo giobbe vinto ambo a 7 numeri su bari grazie,e bravo davide greco stavolta ti ho dato retta ambo su tutte di dolce a milano grazie,del 74 e altro lasciamo perdere che è meglio,vi aspetto sulla panchina il prosecco lo compro io buona notte a tutti

Anonimo ha detto...

Bravo Valentino 70. Hai vinto 28-41 ambetto a Napoli e 72-90 a tutte. Purtroppo non l'ho giocato. Complimenti

LUCIANA ha detto...

..complimenti ai vincitori!

galev90 ha detto...

BUONASERA A TUTTI CIAO CHICCO PREPARATI PER IL DERBY DOMENICA ALL'ORA DI PRANZO ...TI PREGO NON RIFILATECI TROPPI GOAL AHHH
HAI VISTO MARGOT TERNO SECCO SCRITTO SU UN FOGLIO DI CARTA DOPO CHE LA RUOTA DI MILANO ERA GIA' USCITA DA QUALCHE MINUTO SUGLI ALTRI CANALI MA COME SI FA A CREDERCI IO SONO SCHIFATO E PER ME SONO INTOCCABILI TE L'AVEVO DETTO CHE HO SCOPERTO COSE PESANTI SUL LORO CONTO COMUNQUE PARLIAMO DI LOTTO SERIO E NON SOGNATO DA BEN TRE METODI CICLOMETRICI HO UNA AMBATA FORTISSIMA SU MI-NA IL 76 E PER ME IL 74 LO FANNO USCIRE A NA
PREVIS.MI-NA 76-80 76-74 76-31 SI ASPETTANO CONSIGLI TRA UN PO' QUI BISOGNA ANDARE A LOURDES ADESSO VADO A FARE I CONTEGGI DELL'ULTIMA ESTRAZIONE BUONANOTTE

tammi ha detto...

Giobbe non preoccuparti sei sempre grande... alla prossima

tammi ha detto...

Senti ..Qrsetto io vengo e porto il gelato ... ma non fare come l'ultima volte che non ti sei fatto trovare.... ciaooooo

tammi ha detto...

Complimenti a chi ha vinto ....

chicco81 ha detto...

Ciao Galev se vuoi ti lascio la mia mail così ci possiamo sentire e parlare meglio.

galev90 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao a tutti !!!

Daniela ha detto...

Ecco messo i nr insieme di a.dolce e marino su to. è uscito il terno su milano !!! ti pareva 9.15.68

chicco81 ha detto...

Presa grazie. Barbareschi è un altro bel tipo non è nuovo a queste cose.

Unknown ha detto...

Ambo a tutte di dolce preparata bollettina con 68 9 15 12 milano poi lo eliminata consolatevi combino pagiughi pure io notte!!!!

galev90 ha detto...

DE NADA CHICCO A RISENTIRCI ...COMPLIMENTI A TUTTI I VINCITORI PER ME INVECE QUI BISOGNA ANDARE A FARE UN PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA PER FAR USCIRE QUALCOSA NON OSO PENSARE A CHI STA GIOCANDO IL 74 COME ESTRATTO..PER ME E' SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI BUENAS NOCHES

chicco81 ha detto...

Ti ho già mandato una mail non so se ti è arrivata

LUCIANA ha detto...

buona notte

chicco81 ha detto...

Notte a tutti

VALENTINO70 ha detto...

VINTO A COLPO L AMBETTO 28-41 NAPOLI VINCITA ANCORA A COLPO 72-90 AMBO IN TERZINA TUTTE

VALENTINO70 ha detto...

VINTO AL 4 COLPO AMBO SECCO 33-67 TUTTE

VALENTINO70 ha detto...

GRAZIE LUCA .PECCATO KE NON L HAI GIOCATO L AMBETTO AVRESTI VINTO QUALCOSA .VA BE VINCERAI LA PROSSIMA. COMPLIMENTI AI VINCITORI

VALENTINO70 ha detto...

OKKIO A ROMA VEDO MOLTO FORTE 33-90 POTREBBE USCIRE PRESTO . GIOCAMELO ANKE A TUTTE SI SA KE I NUMERI FANNO LE BIZZE.ALMENO SE RECUPERA QUALCOSA.

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI .

patty64 ha detto...

Niente di niente. Rosa Azzurra lascia un posticino anche per me sulla panchina sto arrivando. Ormai ci faranno pagare l'occupazione del suolo pubblico. Uff..!!!!!!

patty64 ha detto...

Niente di niente. Rosa Azzurra lascia un posticino anche per me sulla panchina sto arrivando. Ormai ci faranno pagare l'occupazione del suolo pubblico. Uff..!!!!!!

patty64 ha detto...

Niente di niente. Rosa Azzurra lascia un posticino anche per me sulla panchina sto arrivando. Ormai ci faranno pagare l'occupazione del suolo pubblico. Uff..!!!!!!

patty64 ha detto...

Niente di niente. Rosa Azzurra lascia un posticino anche per me sulla panchina sto arrivando. Ormai ci faranno pagare l'occupazione del suolo pubblico. Uff..!!!!!!

Unknown ha detto...

ORSETTOOOO.....SEI UN MITO!!!!!!Ma KI CAZZO STIAMO SEGUENDO!!!!!!!MA ANDATE A CAGARE VAHHH!!!!!!!!MENO MALE KE LE BOLLICINE FANNO SEMPRE BENE!!!!NOTTE!!

Unknown ha detto...

KE'SCHIFO!!!!FATTI GLI OKKI ORA!!!!CE'FATIMA!!!!MAAA COME SIAMO 'MESSI???

Rosa azzurra ha detto...

tranquilla se non trovi posto ti metto in braccio , ma la prox volta vada come vada invece della panchina si va in braccio gelateria ;) buonanotte

Unknown ha detto...

Ho provato a contattare questi MAGICI 899 di Puntolotto e sapete comè finita ?????? SONO DEI GRANDISSIMI LADRI
Ho ricaricato 100 euro vodafone è per prova ho chiamato tutti quelli che uscivano in diretta e il replice e poi giorno di estrazione li ho giocati ...... NON ne uscito 1 e dico 1 PROMETTEVANO terni a colpo quaterne a colpo ..... e la cosa che mi fà ridere è che gridano e poi dicono : se non esce il terno non mi presento più e il giorno dopo è li ...... IL PIù LADRO DI TUTTI è IL SIG. MESSINA FATE SCHIFO VERGOGNA.

brivido ha detto...

Buon giorno amici del blog,io non ho vinto niente perche` non ho giocato nulla,mi scoccia restituire allo stato la pensione che ha fatica mi sono guadagnato,quindi sono conntento cosi`tanto ormai si sa` il lotto e controllato hanno mezzora di tempo per verificare al pc le giocate e fanno uscire le combinazioni dove la lottomatica paga poco,ormai non mi diverte piu`meglio mollare ,do ragione a sefy meglio una combinazione a calcio che se sbagli l'ho fai con le tue mani che a lotto dove sai che gia` hai sbagliato perche` vogliono solo i soldi e i numeri non escono.
Clo allora siamo pronti ??? Io si, e nel bene e nel male sempre sampdoriani siamo.
Filotto, guarda che il sassuolo domenica aveva fatto una colazione abbondante,non era il caso di servirgli antipasto,primo secondo dolce frutta gelato e amaro,poverini sono usciti dondolando hahahhhhha, grande inter te l'avevo detto che quest'anno faceva spettacolo e dava qualche filo da torcere,bene e bravi continui cosi`.
Un abbraccio e buona giornata a tutti.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao brivido felino speriamo continuei così ma come ho già detto ieri fino ad ora abbiamo incontrato squadre di seconda fascia Genoa Catania SASSUOLO ma specialmente Juventus hahahah!!!

brivido ha detto...

La juve quest'anno se continua cosi` mi da parecchi dubbi,non e` cosi imbattibile come si vuol dimostrare,l'altra sera giocava in europa sola col portiere un portiere che sostituisce dieci giocatori e incredibile.mah vedremo che succedera`la vedo in difficolta` come il catania l' ho vedo anch'esso in difficolta`,comunque la stagione e appena iniziata ma sincetamente da juventino mi vergognerei a vincere un'altro scudetto e lasciare l'europa, che ne pensi filotto`, il napoli secondo me` arrivera` la dove la juve non arrivi,penso che andra` cosi il napoli ci fara` onore in europa.
Buona giornata filotto

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Brivido penso che quest'anno sia l'anno del Napoli anche perché de laureantis ha fatto una campagna acquisti favolosa con una cessione (cavani)) ha rifatto una squadra dalla a alla z acquistando campioni di valore assoluto ciaociao

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI......STO VEDENDO MARINO.....MA LA PREVISIONE KE AVEVA DATO CON L AMBATA 77 na pa c era PURE IL 34?????? GATTA L AVEVI PRESA TU' LA PREVISIONE????

Unknown ha detto...

NAPOLI TORINO

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti voi e buona giornata

daniela ha detto...

buon giorno o preso marino ora a detto di eliminare quelle che sono uscite anche quella di milano e a dato queste pa/ve venezia principale in 1 e 3 posizione 48 48/13 48/31

mi/ve 1 1 e 3 posizione

1/19 1/11 milano principale buona giornata

asso65 ha detto...

bgiorno a tutti ma come mai vincono tutti que pagliacci dei 899 e nessuno ha i loro numeri es. la signora margot

VALENTINO70 ha detto...

buon mercoledi

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 25 settembre
25-35-90
dalle ore 17,00 x 10 estrazioni.buona fortuna

silva ha detto...

Buon giorno. Ho preso a colpo ambata 54 Ge. Che scemo.pensare che nei calcoli avevo anche 88. Ma pensate che Marco e lui il 12 sett avevano dato Pa 90 23 80 uscito ieri sera. Un bel terno secco. A saperlo...

silva ha detto...

Mi 90 6.

FRANCA49 ha detto...

Buona giornata a tutti.
Un caro saluto Gabry non hai vinto con i num di ANTONIO V.? Giovedi sono usciti
Diversi num .io li avevo segnalati.
Sabato un bel terno con MIRCO A CA
E queste vincite di Antonio vitale e Mirco
Sono vincite reali, non farlocche come tanti s'inventano.
Ciao CLO , brava gioca le lunghette.
Ma cerca di vincere.
Diciamo che Mirco e Vitale non sono in
Video tutti. GG. E insegnano che le loro previsioni vanno giocate per piu' colpi
Certo che anche con loro non si vince sempre .ma sicuramente sono personaggi seri.

Francy55 ha detto...

Ciao a tutti fregati!!!' Ciao A te cara gatta come procede il lavoro? Ti piace?

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona giornata grazie mille Daniela x Marino

un bacione alla mia amica Gatta

Francy55 ha detto...

A tutti vi sposto le previsioni di questa mattina di Gabriella con Rodolfo ge mi 33 39 66 to' ve 90 3 8 e vedete un po' ca fi 11 19 7. 11 e 19 come marino adesso mi chiedo ma dove li giochiamo bene? Uffaaaaa......

Daniela ha detto...

Ciao massimo ieri cè stata una discussione con marino su fb io adesso non posso spiegarti bene, ma nel registrato dava solo 3 numeri, ieri sera ne sono usciti 4 il 34 che dice lui nel registrato si e sbagliato a parlare ed ha detto 77.37.73 poi si è confuso ed ha detto 34, lui insiste che era in gioco anche questo ambo ma non è cosi !! apposta stamattina ha fatto sentire il registrato, cmq te lo spiegherà meglio marinella se si collega !!

Daniela ha detto...

Cara Francy oggi il lavoro un po' meglio mi sto abituando allo stress !!! ritorno al tugurio !!!

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno a tutti !!! buon lavoro zia gatta!!!

gabry ha detto...

ciao franca no nn ho giocato ho visto che sono usciti i suoi num.pultroppo nn era possibile che sono al verde.:)BUON POMERIGIO A TUTTIIIIIIIII

gabry ha detto...

QUANDO LI GIOCO NN ESCONO APPENA LI MOLLO ESCONO VABBE ...............

Rosa azzurra ha detto...

succede sempre anche a me non:(

fiorina ha detto...

ciao tutto bloo

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOGGHINI CIAO PUBLY OGGI ORARIO CONTINUATO IN UFFICIO ...GATTINA MIA NN LAVORARE MOLTO IHHHH ORSETTO MIO ADORATO LA TUA SFERA DI CRISTALLO COSA NE PENSA DEL 74? SI DICE KE USCIRA' DOPO LA 159 ETRAZ- MHA'KISSA' VI POSTO INTANTO LE PREVISIONI DI MARCO E LIO M-N 20-50-80----N- 68-90----29-90----9-90--N- 32-33-90 1 ABBRACCIONE ALLE MIE BEFANE A STASERA

chicco81 ha detto...

Ciao rosi stasera si vince??

FRANCA49 ha detto...

Hai ragione, non è facile.
Io mescolo un po , con abbinamenti anche miei, sempre in lunghetta .
Ciao sara per la prossima volta

Unknown ha detto...

Grazie x le previsioni Baci♡♡♡♡

galev90 ha detto...

CIAO CHICCO HO VISTO ORA IL TUO MESSAGGIO, SONO ARRIVATO ADESSO DAL LAVORO A CASA PURTROPPO NON HO RICEVUTO NIENTE VIA EMAIL ...DEVI METTERE TUTTO IN MINUSCOLO CIAO
PER ASSO 65 E LUCA SBRANKS IL TRUCCO E' SEMPLICISSIMO CHI NON VA IN ONDA QUEL GIORNO E' MATEMATICO CHE VINCE TERNI E QUATERNE A GO-GO MA QUEGLI SPEZZONI DI DIRETTE SONO TUTTI TAROCCATI E FATTI DOPO L'ESTRAZIONE QUANDO SI CONOSCONO GIA' I NUMERI NE HO CERTEZZA E POSSO DIRVI CHE IL 95% DI QUELLE DIRETTE SONO TUTTE FALSE PERCHE' IO LI POSSO REGISTRARE DALLA MATTINA ALLA SERA ININTERROTTAMENTE CON IL MY SKY HD MA IO QUELLE DIRETTE NON LE HO SONO TUTTE INVENTATE E' TUTTA UNA COLOSSALE TRUFFA DIRETTA DAL CAPO DEI CAPI LA FAMILY MURA ANCH'IO FACEVO LA RICARICA WIND QUALCJHE MESE FA MA DI VINCITE NISBA ED E' FURBISSIMA ANCHE LA MADAMA GABRIELLA NON VEDETE QUANTI PERSONAGGI LE RUOTANO INTORNO DANTE NANDIELLO L'INFERMO RENATINO RODOLFO MARZIO IL CONTABILE GENNARO GERARDO E' OVVIO CHE FACENDO UNA DIRETTA FARLOCCA QUALCOSA VINCE CON CHI NON E' ANDATO IN ONDA QUEL GIORNO SONO TUTTI DA CANCELLARE ..SEGUITE ALTRI CHE LORO CI FANNO SOLO SOGNARE FREGANDOCI I NS.SOLDI
BUONGIONO A TUTTI BLOGGHINI

LUCIO C. ha detto...

ciao a tutti domani non gioco ma sabato si milano napoli 80 81 ambate con 7 39 59 75 87 buona serata

Unknown ha detto...

buona serata a tutti
Massimo ieri in fb con Marino ho discusso per quella previsione e tanti come noi non l'avevano il 34 stamattina ho sentito la registrazione ma era quella del giorno dopo e poi quel 34 l'ha messo per ultimo e sembrava un errore ed ha insistito molto con il 77-37-73 e tanti come noi non l'avevano ha fatto un gran casino con quel registrato infatti gli abbiamo detto di essere molto più chiaro nel dare le previsioni

orsetto ha detto...

buona sera,ciao gatta spero che non ti arrabbi...mi hanno detto che tuo cognato oggi ha recitato come recita cristian litigava con la direzione perchè doveva entrare in diretta mentre gabriella parlava ahahahah alla fine gabriella ha calmato tutti e lui angioletto non poteva non entrare x dare un terno col 74 aahahahahahah su mi e e un'altra ruota ahahahahh come attore diglielo a tuo cognato non è un granche'meglio come lottologo

orsetto ha detto...

ciao davide greco se hai notizie del dolce ricordati di chi vuol bene,non so' dove trasmette e non so' nemmeno se da' le previsioni ad ogni estrazione...poi detto fra noi diciamo che ultimamente ho poco credito sia sul telefonino che alle ricevitorie...chissa' perchè????ieri sono entrato nel blog di grillo e ho visto un collega...aveva la mia stessa foto della panchina ormai è famosa in tutta italia

orsetto ha detto...

....purtroppo.......

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto buona serata come va tutto bene,non ne parlare dell'otto......ciao buona cena mangia leggero OK...

SANTINA2 ha detto...

ciao fiorina ciao rosy come siamo belli sul facebook....

Daniela ha detto...

ciao orsetto non preoccuparti che non mi arrabbio !!! ti dico solamente che non ho visto la tv e non so darti spiegazioni, come vedi non ho preso io le previsioni !!!! ti posso solo dire una cosa : ricordi il promo giorno che sono entrata nel blog ?? quanto mi hai voluto bene?? ti ho fatto vincere per 3 volte di seguito con le sue previsioni, ricordo perfettamente che mi hai scritto ::: lo sapevo gatta non ce 2 senza il 3 da oggi in poi giocherò solo le tue previsioni !!!! sbaglio ???? ora vuoi bene a davide grego???? rifletti orsetto rifletti !!!!

Daniela ha detto...

mi sono scordata le previsioni di veronica

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' dolce serata
ciao helves,luciana patty,ciao giovanni sono contenta di averti conosciuta sei una simpatica persona
e stato una bella giornata insieme a fiorina e rosy ciaooooo

SANTINA2 ha detto...

ciao tammi adesso tocca a te venire a novara insieme a fiorina,ti aspetto ok....

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy55 ha detto...

Hoooo anch' io vi voglio vedere tutti ....

Daniela ha detto...

orsetto mio bello come ti dice la splendida ROSY credo che Marino farà anche lui un brutta fine se ha fatto questo in tv !!!!

SANTINA2 ha detto...

ciao francy dai viene anche tu sai che ti aspetto...OK....

fiorina ha detto...

ciao. tutti. buona. serata.

Rosa azzurra ha detto...

buonasera carissimi !!! già questi 899 ci prendono per le mel incrociano le dita per domani.

Francy55 ha detto...

Se vinciamo volo santina speriamo bene

Unknown ha detto...

Sera a tutti,per caso qualcuno ha le previsioni di Veronica???? purtroppo il mio cellulare piange.

grazie.

Unknown ha detto...

Sera a tutti,per caso qualcuno ha le previsioni di Veronica???? purtroppo il mio cellulare piange.

grazie.

Francy55 ha detto...

Ciao gatta mi mancavi ho letto che non ti ricordi le previsioni di veronica suppongo che è la stanchezza e nient'altroooo comunque non preoccuparti sei sempre una grande

Daniela ha detto...

Ciao Francy dai che sabato sono libera e vi rimbambisco !! buona notte a tutti !!!!

Offerte Online ha detto...

quando esce il 74 su Milano??

manca da oltre 150 estrazioni (Ritardatari Lotto ruota Milano).

Offerte Online ha detto...

Ottime le previsioni di Sandro Pazzaglia