google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVIZIONI DEGLI 899 DAL 12/09/13

mercoledì

PREVIZIONI DEGLI 899 DAL 12/09/13

TIZIANA
2COLPO
LA CHIAVE D' oro
MI- NAZ: AMBATA 74 IN (1,3 POSIZIONE )
AMBI 74-59/74-70/74-76/74-83/74-90

ROBERTO MARINO
AMBO DEL DIAVOLO
GE-TO: AMBATA 71in(1,3POSIZIONE)
AMBO 71-7
+NAZ-TT

IL 90
BA-TO:AMBATA 90 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 90- 66 / 90-8 / 90-37
+NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
NA-NAZ: AMBATA 27 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 27-18 / 27-81
NAPOLI principale
+NAZ-TT

BALDI 
IL 90
BA-VE-NAZ: 90-38-39 / + 50

CRISTIAN E ROSSI
REGALO
MI : 17-74
+NAZ-TT

ISAIA
2COLPO
BA-NAZ-TT: 1-9-68
VE-NAZ-TT: 6-12-21
FI-NAZ-TT: 34-84
RO-NAZ-TT: 1-50-67
MI-NAZ-TT: 13-19-24

MARCO ELIO
PA-TO: AMBATA 90
AMBO 90-23
TERNO 90-36-80

CA-MI: AMBATA 88
AMBO 88-15
TERNO 88-35-53

ROMEO TORTI
TO-VE: AMBATA 90 IN(3,5 POSIZIONE)
AMBI 90-25 / 90-85 / 90-4
TERNO 90-24-44

MI: AMBATA 74 IN (3,4 POSIZIONE)
AMBI 74-45 / 74-39 / 74-29 / 74-12 / 74-2 / 74-3

CA-PA: AMBATA 21 IN (1,2 POSIZIONE)
AMBI 21-53 / 21-39 / 21-84 / 21-87

fonte web

171 commenti:

Moris ha detto...

Primo.... primo..... Buona seta blog

Moris ha detto...

Ahahah.. Buona seta.....
Buona sera.a tutti

clo ha detto...

Rosiiiii io ti scrivo di la e Publy mette la pagina nuova...ahahahah......buona sera a tutti....ciao Moris...

VALENTINO70 ha detto...

buonasera . we gia tutti a nannna

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 12 SETTEMBRE
22-30-33-75-85-90
DALLE ORE 17,00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

VADO.BUONANOTTE A TUTTI

VALENTINO70 ha detto...

AZZ DDIMENTICAVO L AMBETTO

VALENTINO70 ha detto...

AMBETTO NAPOLI
32-81
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

NOTTEEEEEEE

Rosa azzurra ha detto...

buonanotte blogghini !!! ed in bocca al lupo per domani a tutti voi !!!

Unknown ha detto...

qualcuno a le previsioni di tania di oggi?grazie a chi posta.

luna ha detto...

Ma stasera tutti a nanna cm le galline

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera a tutti
Nessuno ha la previsione di marco e lio grazie

Notte

tammi ha detto...

Grazie Publi x la pagina nuova..

tammi ha detto...

Ciaoooo Mauriii
Cosa piove a Milano ??? il 74..???
ahahaha dai raccontaci cosa dobbiamo giocare con il 74...???
Siamo tutti in attesa ..Ciaooo Notte

brivido ha detto...

Buon giorno blog,
Ci siamo stanotte ho sognato il 74, ed era i terza posizione un eurino lo metto,perche` quando sogno i numeri al 99% non escono pero` non si sa mai hahaaahhh.
Compare orso,tutto bene???? Un abbraccio e buona fortuna per stasera.
Oggi e il mio compleanno,quindi siete tutti invitati pago io il prosecco l' importante non alzare troppo il gomito hahhhaaa.
Gatta hai notizie di gabry, o e la vecchiaia che non vedo i suoi post o e lei che non scrive?? Complimenti per la geniale idea del congelatore ,a saperlo prima forse la sera una capatina ce l'avrei fatta.
Un abbraccio a tutti voi buona fortuna e buone vincite per stasera
Un bacio sefy.

brivido ha detto...

Buon giorno blog,
Ci siamo stanotte ho sognato il 74, ed era i terza posizione un eurino lo metto,perche` quando sogno i numeri al 99% non escono pero` non si sa mai hahaaahhh.
Compare orso,tutto bene???? Un abbraccio e buona fortuna per stasera.
Oggi e il mio compleanno,quindi siete tutti invitati pago io il prosecco l' importante non alzare troppo il gomito hahhhaaa.
Gatta hai notizie di gabry, o e la vecchiaia che non vedo i suoi post o e lei che non scrive?? Complimenti per la geniale idea del congelatore ,a saperlo prima forse la sera una capatina ce l'avrei fatta.
Un abbraccio a tutti voi buona fortuna e buone vincite per stasera
Un bacio sefy.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti !!!! Io ho preso il 24 .80 a Cagliari con il metodo della signora masi ,,,,, ora sto giocando il 31 73 a Napoli e Palermo !!'mm ciao

Unknown ha detto...

Dimenticavo anche il 9 .90 a Cagliari nazion e tutte

Moris ha detto...

Milano 44-74
Palermo ven.,. 3-90
Buongiorno amici

sabrinadapoveglianoveronese ha detto...

buongiorno! avete i numeri della Franca con il 12 il 13 e il 90??
Grazieee

orsetto ha detto...

buon giorno belle fanciulle e simpatici maschietti,buon giorno generosa publicita....buon compleanno brivido 100 di questi giorni,strano che non hai pensato al congelatore sai ti chiami brivido,faccio anche tantissimi auguri di buon onomastico a tutte le maria,un grosso in bocca al lupo x stasera ,scappo vado a prendere il caffe' ciaooooooo

Anonimo ha detto...

Stavo guardando la diretta di Franca ma non mi torna qualcosa. Fa vedere una vincita con il 3-51 a Venezia in vece noi avevamo 6-51. Errore di chi ha preso la previsione o ennesimo imbroglio? A parte che l'ambo è uscito a tutte e quindi è inutile che fa vedere la cedolina a Venezia. Mahhh meditate gente. ..

MARIO6 ha detto...

BUONA GIORNATA PUBLI E A TUTTI VOI BLOGGHINI. BUON COMPLEANNO BRIVIDOFELINO, MA TE NE SEI RESO CONTO CHE GUARDACASO COMPI GLI ANNI 1SETTIMANA ESATTA DOPO SEFORA? TOH CHE COINCIDENZA! SARA' FORSE X NON DIMENTICARTELO IN FUTURO? AUGURONI 1000 DI QUESTI GIORNI CHE TU POSSA ESAUDIRE TUTTI I TUOI DESIDERI

UN CARO SALUTO
MADAME DESIDERIA

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. AUGURI BRIVIDO FELINO. BUON COMPLEANNO

daniela ha detto...

buon giorno a tutte per valentino dall'ultima estrazione mi viene fuori 81 a napoli negli abbinamenti mi piace 57 E METTO ANCHE IL 90 poi moris a milano già o scritto le giocate che ora vado a giocare e sono 46/44 46/29 46/67 46/23 UNISCO TUTTO E METTO IL 74 CIAO E BUONA GIORNATA

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti !! auguri brivido !! zia Gabry non scrive perché non ha connessione internet l'aveva scritto !! hai letto brivido cosa bisogna fare per mantenersi giovani !! provaci sei ancora in tempo !! Ciao Orsetto !!! e buongiorno a madame desideria troppo forte con i suoi scritti !!

silva ha detto...

Buon giorno a tutti.

helves ha detto...

BUONGIORNO BELLA GENTE

IO A MI MI GIOCO UN BEL -90-60-SECCO
POI AGG 76-11-

PA 7-28-74-+MI

DALL,AMBO UGUALE 48-88-RO TO-
46-1--+86-6-

ANCHIO HO DETTO LA MIA

BUONA FORTUNA A TUTTI VOI E A ME

silva ha detto...

Ba 73 90. Okkio. Ciao ciao.

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI BUONA GIORNATA GATTA HO LETTO DEL CONGELATORE SEI FORTE AHAHAHA

Unknown ha detto...

salve avrei bisogno di mettermi in contatto con voi avete una mail alla quale posso scrivervi
Grazie

kristal ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI!!
ABBINAMENTI 74:
6-20-37.28-44-49

BUONAFORTUA A TUTTI X STASERA
KISS
KRISTAL

rana66 ha detto...

Ciao a tutti secondo voi tiziana e bartalini sono credibili? Nn danno troppi numeri?....ciao belli

patty64 ha detto...

Vi posto il 90 di BALDI

90-38-39/ JOLLY 50 BA VE NAZ

CIAO

daniela ha detto...

Gatta ci sei chiamo io marino

daniela ha detto...

o chiamato ora previsione dell'ultimo minuto napoli nazionale 27 in 1 e 3 posizione

27/18

27/81 la ruota principale e napoli

ciao ora vado a lavoro

Daniela ha detto...

ok Daniela !!! belli 18.81 i mie numeri preferiti che gioco sempre con il 90 !!! speriamo bene !!

Daniela ha detto...

patty 64 grazie per Baldi !! ma qualcuno sa dove trasmette a.dolce?? sto guardando canale 83 ma non cè !!!

Unknown ha detto...

GRAZIE MILLE DANIELA X MARINO

GATTA A. DOLCE NON TRASMETTE PIU IN TELE L'HA SCRITTO SU FB PERCHE' COSTA TROPPO FA GLI ABBONAMENTI PRIVATI E BASTA X IL MOMENTO CIAO BELLA

Unknown ha detto...

Cusio a tutti sempre i soliti ora vedo aries sapete che dice?? Da il Terni a Milano e se non esce da le dimissioni !!! Lucio istiga a giocate con certezza 20 euro buttateli....ma dico io butati te nel fosso cretino e quella faccia da pesce palla !!!

Daniela ha detto...

ecco perché non lo vedo !!

rana66 ha detto...

A belli e belle chi ha buone sensazioni.x il.74 a mi?...vorrei iniziare con estrattoo..magari con 30 euro...

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY PROBLEMI DI CONNESSIONE SPERO QUINDI KE RIESCA A DARVI MARCO E LIO P- T- AMBATA 90 ABB- 23 TERNO 90-36-80 C- M- AMBATA 88 ABB- 15 TERNO 88-35-53 CIAOOOO

rosybianconera ha detto...

GRAZIE A TT PER I CONSIGLI CLO JUVENTINI CI SI NASCE L'ABBIAMO NEL NOSTRO DNA PERCIO' NN VIENE CONSIDERATA 1 MALATTIA AHHHH ORGOGLIO BIANCONERO IHHHH 1 BACIONE CARA

rosybianconera ha detto...

SANTINAAAAA TT PRONTO VALIGIA KIUSA BIGLIETTO IN TASCA ....PREPARATIIII

clo ha detto...

rosy quella malattia e x tutti...ma tu vuoi far guarire gli interisti???? missione impossibile....buone vacanze salutami santina ... ciao a tt ...a dopo

silva ha detto...

Terno secco. Mi 90 29 1. In bocca al lupo. Ambata 76

simmy ha detto...

Buongiorno a tutti...
Lucia c. come mai hai bisogno di una mail?;
Silva l'ambata 76 sempre a Mi?
Grazie a tutti x le previsioni
Farina Massimiliano su fb da
MI 9-74
In bocca al lupo x stasera

simmy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silva ha detto...

Sì simmy 76 mi

brivido ha detto...

Grazie madame certo che me ne rendo conto,
Ma hai me` mia madre all' epoca non sapeva che a distanza di una settimana con un trettennio in piu` sarebbe nata sefora,se no mi avrebbe generato in piena estate in modo da partorire in inverno hahaha..mi fai ridede.
Tu piutosto come mai ti sei sposata lo stesso giorno di sefy,non mi dire che non lo sapevi perche` gia` era nata la sefy,quindi l'hai fatto apposta hihihhhhiii.

Ora pero` mi hai fatto venire un dubbio,
Tu dici di aver sempre letto il blog,ma a me manca un pezzo del mosaico, vedi lo stesso giorno di sefy oltre a te qualcun altro festeggiava l'annivessario di matrimonio,non ti pare strano che non l'abbia detto??? Certo non sarebbe poi tanto strano se la stessa sei tu,ci pensero` e gi osservo piu` da vicino da oggi,troppe cose ora mi coincidono.
Sabato tifo inter, questione di pelle sono della sampdoria da buon ligure voglio tifare proprio inter.
Un abbraccio carissima e vrazie ancora per gli auguri.

brivido ha detto...

Grazie a tutti a stasera tutti vincenti.

Rosa azzurra ha detto...

buon pomeriggio e stasera terni per tutti!!!

anna63 ha detto...

X GATTA
L'AMBO DI MARINO 7-71 E' A GE TO O GE PA?
GRAZIE MILLE SE MI PUOI RISPONDERE

Unknown ha detto...

Ciao scusate ma qual'e il Terno che ha dato il maestro e Marino? Ambo primario più? E la ruota? Sta andando adesso in onda anche ieri saluto tutti

Unknown ha detto...

L' ambo e a ge lo gioco anch'io speriamo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

La ruota principale del 90 di marino qualè grz

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Roberto marino sta ando il terno a Roma''''''mi saprete dire di quale si tratta

Daniela ha detto...

ANNA 63 L'AMBO CON IL 71.7 DI MARINO RUOTE GE.TO. MA PERCHE' SIETE GIA'IN DUE CHE MI CHIEDETE LE RUOTE?? CHE E' CHE VI STA FACENDO FARE CONFUSIONE ??

Daniela ha detto...

PATTY 18.81.27

Viri ha detto...

Notizie sul 74????? Sapete darmi indicazioni????? Grazie😜😜😜😜😜😜😜

Rosa azzurra ha detto...

ciao zia è tutva colpa di marino. dice roma per il terno nella diretta delle due con il maestro

Rosa azzurra ha detto...

e poi il 90 boh

Daniela ha detto...

IL TERNO DI MARINO CON IL 18 RUOTA PRINCIPALE NAPOLI, QUELLO CON IL 90 RUOTA PRINCIPALE TO !!! MA GIOCATELO ANCHE A BA.-- 90.66 AMBO PRINCIPALE --

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
anna63 ha detto...

GRAZIE GATTA SU FB DANNO L'AMBO DI MARINO A GE PA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazieeeee gattaaa sei un,amore

Daniela ha detto...

anche stamattina qualcuno mi ha scritto che su fb danno altre ruote !! voi non leggete fb leggete qua! alla faccia di marino che dice di non leggere i nr su internet

*SEFORA* ha detto...

Buon pomeriggio publy...
Buon pomeriggio blog....
Grazie a tutte per le previsioni....io ho gia' giocato speriamo bene...

Brivido....tanti auguri x il tuo compleanno...ti voglio stasera a spegnere tutte quelle candeline....hahahaha....buona fortuna.....e soprattutto fiato tanto fiato.....e se stasera nn esce il 74....prometto che rivelo quante candeline hai spento.....hahaha....un bacione....

Carissimi del blog...mi trasferisco all'estero x lavoro...nn potro' giocare al lotto ma di sicuro entrero' x farvi un saluto....vi porto nel cuore e vi bacio tutti uno per uno.....helves gatta santina tammi orsetto scottex kenparker catolga ele 72 beatrice patty carmela elena tony kristal carla lele anna 63/49/ patty64 rosa azzurra gabry madame lulu gianna giovanna e tantissimi altri che nn ricordo il nome...un bacio e un abbraccio forte forte....in particolare a publy.....vi voglio bene.....bacio

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutti

Daniela ha detto...

Ciao sefora anche tu vai all'estero per lavoro ?? fai un buon viaggio !!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao sefora. Baci

Daniela ha detto...

se continua cosi farò la stessa fine anche io !!

MARIO6 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI VOI CIAO SEFORA SE NON HAI MENTITO PURE SULLA DATA DEL TUO COMPLEANNO, SE AVESSI SAPUTO AVREI FATTO IL POSSIBILE X CAMBIARE LA DATA DI MATRIMONIO. NON SONO COERENTE LO SO, SCRIVO SEMPRE CHE LA MIGLIOR CURANZA E' IGNORARE CHI SOTTOVALUTA L'INTELLIGENZA ALTRUI MA FINISCO SEMPRE X RISPONDERTI, MA SARA' L'ULTIMA VOLTA NON MERITI TUTTE QUESTE ATTENZIONI. DIMMI, MA IL PEZZO DEL MOSAICO CHE TI MANCA E' QUESTO?

sefora *venerdi 17* ha detto...

buongiorno a tutti voi.
buongiorno publi.
grazie rosy e santina troppo generosi vi voglio bene.
rosy ti auguro un felice anniversario di matrimonio auguri e cento di questi giorni un bacio a pino e tanta tanta felicita'.
ciao a dopo un bacio

05/09/11 11:39

PENSI CHE IO SONO ROSY BIANCONERA, PENSI CHE IO HO LA TUA MEDESIMA MALATTIA? GRAZIE X IL TUO INTERESSAMENTO MA TRANQUILLIZZATI TRANNE QUALCHE DOLORINO DOVUTO ALLA MIA NON PIU TENERA ETA' STO BENE X GRAZIE DEL SIGNORE. CON SINCERITA' TI AUGURO CHE TU POSSA TROVARE AL PIU PRESTO IL CONFINE TRA REALTA' E MENZOGNE, BUONA GUARIGIONE

UN CARO SALUTO
MADAME DESIDERIA

giobbe81 ha detto...

roma.torino.tutte 7.46.90...9.42.90...58.75.90...1.90
milano.tutte 2.74... 43.74...3.70.74...1.74.90
bari.tutte 4.20.45
ciao

chicco81 ha detto...

Ciao a tutti in particolare silvano gatta galev. A quanto vedo ci sono sempre polemiche... Madame desideria viva serena lasciamo stare queste doppie personalità tanto alla fine ci si prende in giro da soli. Che ne dice?

MARIO6 ha detto...

XFETTO CHICCO 81 COSI FACENDO CI SI PRENDE IN GIRO DA SOLI

UN CARO SALUTO DALLA SERENISSIMA
MADAME DESIDERIA

Daniela ha detto...

ciao chiccooooooo vado a giocare !!!!!!!!!!!!

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti e Buon pomeriggio a Publi

tammi ha detto...

Grazie ..Giobbe
In bocca al lupo

tammi ha detto...

Grazie a tutti x i numeri postati ..speriamo di giocare quelli giusti ... In Bocca al lupo a tutti...

ALLEGRA ha detto...

buona sera a tutti voi Auguri brivido felino tanti auguri di buon compleanno io ho giocato 11 74 a mi con ambetto se esce 10 11 12 e 73 774 75 mah sperem 1 euro ambo 1 euro ambetto anche su tutte

Viri ha detto...

Minni ci puoi dare qualche dritta sul 74?grazie 1000

brivido ha detto...

Madama madame madame, con te ho commentato io non sefy,che fai soffri di allucinazioni?
E poi io nel mio scritto non ho fatto nessun nome,come mai tiri in ballo rosybianconera?,e gia` carissima tu la sai lunga mmmmmolto lunga,spero tanto che tu non abiti in un condominio,percge se fai cosi` con tutti chissa` che " ciapateira" sei, incominci dal portiere che esce alle due ,chissa` con chi.
Con la signora del primo piano se ha l'amante ,se quella del terzo piano non saluta quella del quarto,che pizzaaa che sei,ma svegliati siamo nel 2013 la gente non ha piu` bisogno delle maestrine sanno badare a se stessi,e anche quando io satei sefora,meglio lei che te`.
Un abbraccio carissima vai da un bel massaggiatore cinese o cubano che ti fanno passare qualche acciacco.

brivido ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri
Allegra grazie
Grazie sefy,buona fortuna!!!!

valeri lulu ha detto...

Auguri brividofelino 1000 auguri di buon compleanno buona serata bacini

chicco81 ha detto...

Ciao valeri lulu baci baci ciao gatta non fare troppe fusa altrimenti... ...;-);-);-)

chicco81 ha detto...

Dimenticavo. Auguri brividofelino.

galev90 ha detto...

BUONASERA CHICCO 81 E TUTTI QUANTI PER CORTESIA QUELLI DI STRISCIA MI HANNO PREGATO DI NON TELEFONARE PIU' PERCHE' IERI AVETE INTASATO IL CENTRALINO DI STRISCIA..ADE3SSO LORO VERIFICHERANNO IL TUTTO CIAO

galev90 ha detto...

ADESSO PARLIAMO DI LOTTO SERIO DA L'AMBO KILLER DI ROMEO TORTI HO UNA PREVIS.SU MI-VE CON CAPOGIOCO 74-10-55 IL 10-55 E' USCITO A TUTTE E MARTEDI IL 10 E' USCITO A MI RIMANE STO BENEDETTO 74 SU MI-VE ANCHE PERCHE' VI E' UNA SOMMA 74 A MILANO MA PER ME ORAMAI E' UN NUMERO IMPAZZITO COMUNQUE A MI HO UN 54 CHE MI ESCE DA DIVERSI CALCOLI E A VE VI E' UN 90 CALDISSIMO DA UN METODO DI MARCO COLUCCI QUANDO ESCE IL 25 SU MI-NA SI GIOCA O IL 74 O IL 31 E' SEMPRE USCITO.
MI 54-31 E PER TERNO IL PAZZO 74
TO-VE 90-28-71
VE 90-74-29 BUENA SUERTE

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a tutti specialmente a chicco81 e clo.Per rosybianconera NOI non guariremo mai(se è una malattia!!!) intanto anche se sabato vi vestirete di rosa vi faremo bianchi dalla paura e neri per il risultato hahahah

valeri lulu ha detto...

Ciao chicco81 buona serata bacini bacini

clo ha detto...

ciao a tutti... L'unico tabacchino vicino casa mia a terminale bloccato...c'è una po po di coda e nn so se riuscirò a giocare..in bocca al lupo a tutti voi...auguri brivido,.....filotto ciao sempre a testa alta contro i gobacci ....Ahahah ciao maury rosibianconera chicco e anche publy ;-)

brivido ha detto...

Forte questa,ma verrenno neri neri hahaaaaahh
Grazie chicco grazie clo grazie valerilulu,
Grazie a tutti,stasera porto gli amici fuori a cena,peccato non avervi vicino un abbraccio e buone vincite.
A domani,

Orso stappa tutte le bottiglie che vuoi,tanto pago io.
Buon divertimento.

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutti,rileggendo i commenti di ieri,e avendo letto anche le storie personali mi sorge spontanea una domanda: PERCHÉ SE NON SI ARRIVA A FINE MESE O NON SI HA UN LAVORO si continua a chiamare questi stramaledetti 899? E a buttare i soldi al gioco? Se uno è in difficoltà PRIMA pensa alla famiglia e poi anziché spendere anche un solo euro al lotto se lo mette da partw Il tutto a prescindere che ognuno con i suoi soldi fa ciò che meglio crede.NON voglio criticare nessuno e nemmeno dare lezioni di moralismo,è solo ciò che penso

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao clo ti vendicheremo e spero che la DORiA come la chiamo io si riprenda !!!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Gillesvivo27 hai perfettamente ragione in tutto ma io penso anche che il lotto per la gente in difficoltà e una opportunità per far quadrere il bilancio ,il brutto di questi 899 e che se ne approfittano dichiarando vincite fasulle e invogliano le persone a telefonare e non sanno queste persone che invece di risolvere qualche problemino si "infognano " sempre di più e si può diventere lotto dipendenti come una droga Ciaociao ATTENTI !!!!!!!

tammi ha detto...

Mannaggia a Mi ..43/47 ...si è girato ..se no era secco ... Giobbe alla prossima Ciaooo

chicco81 ha detto...

Anche stasera nulla perché non ho giocato comunque galev a me striscia ha contattato e se troviamo qualche anomalia di segnalarlo senza problemi. Fammi una cortesia se trovi qualche diretta dove firmano assegni a garanzia delle giocate l' ho segnali per cortesia perché io non ho modo di farlo.

giobbe81 ha detto...

si tammi non l'ho voluto puntualizzare.purtroppo.va be'alla prossima.ciao

PAOL ha detto...

Statisticamente non è possibile che escano sempre gli stessi numeri....!!!!!!! Ragazzi. Striscia la notizia ......bisogna mandarla.... alla lottomantica .....perché le venus sono truccateeeeeeee!!!!!!!!!!!

kristal ha detto...

Uffi che palle sto 74,,,,,, !!!! :(

Daniela ha detto...

Paol hai ragione anche tu !! basta credo che le mie giocate del lotto finiscano con questa serata, non è possibile !!!

galev90 ha detto...

CIAO CHICCO HAI VOGLIA CHE NE HO DI REGISTRAZIONI DI QUEL GENERE MI RICORDO QUINTAVALLE COI SUOI ASSEGNI AHHH MA NON CAPISCO L'IMPORTANZA CHE HANNO? SE MI DAI DEI LUMI A TAL PROPOSITO COMUNQUE ADESSO VADO A VEDERE L'AMBO DI FRANCA 3-51 LA MATRICE SE E' VERA PERCHE' HO DEI DUBBI ANCHE SU DI LEI QUI POSTATE ANCHE IL FENOMENO SIMONE MA DI VINCITE NON NE VEDO SE NON CI SI PUO' FIDARE ANCHE DI FRANCA E MORENA AIUTOOOO BUONA FORTUNA A TUTTI AHH IL 74 E' SPARITO DA TUTTE LE RUOTE DA 6 COLPI SARA' TROPPO GIOCATO ....ROSSI PER FAVORE NON REGALARE PIU' NIENTE IN TELEVISIONE 6-11-31 NON E' USCITO MANCO UN'AMBO IN TERZINA A TUTTE

orsetto ha detto...

........... -.............. ........................ ...... ................. .......................... ............................. ................ .....e ho detto tutto,buona notte

Anonimo ha detto...

Preso ambo in terzina dato da qualcuno qua sul forum 2 settimane fa...8-14-80 a roma. Grazie(anche se non so chi ringraziare) almeno recupero qualcosina dalle spese del 74!

helves ha detto...

ambo a tt.34-61-3 euro sono contenta
ora questo ambo lo aspetto a NA E NON LO MOLLO

43-47-porta 90-48-PURE GE NA
72-48-sono 2 ambate date da BARTALINI A MI TO il 48 a to è uscito ben 2 volte

però che STRESSSSSSSSSSSSSSSS

maurizio ha detto...

....sera....grande Maria !!!!!!

chicco81 ha detto...

Ciao galev ieri parlando con yle ho fatto presente il discorso assegni e lei non lo sapeva allora ho spiegato tutto. Essendo una tv commerciale queste cose qui non si possono fare è tutto ciò è grave e passa come istigazione al gioco perché scrivono importi a garanzia delle giocate. Spero di essere stato chiaro se ne hai mandali pure così verificano.

ALLEGRA ha detto...

Estrazione del 12 Settembre 2013
Concorso N. 110 (Giovedì)

Bari 16 80 02 34 60
Cagliari 90 02 76 83 31
Firenze 86 39 40 87 42
Genova 22 34 61 62 36
Milano 61 25 43 47 22
Napoli 46 17 61 12 76
Palermo 17 75 50 45 60
Roma 80 55 13 14 31
Torino 57 20 48 25 59
Venezia 86 32 60 76 04
Nazionale 69 89 57 60 72

SuperEnalotto: 07-44-48-51-64-83
Jolly: 90
SuperStar: 51

10eLotto:
02-16-17-20-22-25-32-34-39-40
43-46-55-57-61-75-76-80-86-90

Prossima estrazione Sabato 14 Settembre 2013

buona serata a tutti voi e a Publy baci Allegra

PAOL ha detto...

Per gatta!!!!! Purtroppo...alla fine..il gioco del lotto mi piace...c'è gente che lavora agli 899....che lo fanno con passione...studiano i numeri statisticamente..come noi...il problema rimane la lottomantica che non è controllata da nessuno...nemmeno dallo stato ...il vero problema e solo questo secondo me....quindi che fare..??? Boh!!??? Alla fine giochiamo lo stesso perché siamo appassionati a questo gioco ...quindi ...pazienza giochiamo senza esagerare...andiamo avanti...finché non rifaranno le estrazioni in diretta!!!!! Bisognerebbe ..non so come ..raccogliere tante firme..per avere l'estrazione. In diretta..( magari poi truccano lo stesso !!!).....per poi inviare alla lottomatica .... Vabbe. ..ciao a tutti

chicco81 ha detto...

Caro Paol la tua è un ottima idea ma la lottom. è un colosso quindi ce poco da fare.

galev90 ha detto...

GRAZIE CHICCO ADESSO HO CAPITO E VERIFICHERO' NELL'ARCHIVIO COMUNQUE HO CONTROLLATO I CEDOLINI DI FRANCA E NON SONO VINCENTI FORSE LEI NON LI GIOCA A TUTTE MENTRE IL TERNO DI DANTE CON GABRI E' FALSO ED E' FATTO DAL MAGO DEI FAX LORO INVECE L'AMBO SU VE E' VERO MENTRE ARIES E LUCIO VI DOVETE DIMETTERE TUTTI PERDENTI I VS. SCONTRINI DI OGGI

DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI!!! AHHH
UN SALUTO A TUTTI BUONA NOTTE

chicco81 ha detto...

Ah ah ah bravo galev . Figurati se si dimettono. Mo guardo pure io fenomeni

chicco81 ha detto...

Adesso con Cristian ce FATIMA!!! ma per favore 14 dicembre è stata la sua diretta. Io non mi ricordo. Aiuto galev!!! Sicuramente è diana o la zingara.

chicco81 ha detto...

È diana travestita.

chicco81 ha detto...

Buonanotte dopo questa pagliacciata vado a dormire. Chi riesce non si perda la replica domani o più tardi così vi fate due risate.

Rosa azzurra ha detto...

è bello essere tutti uniti e se davvero fosse possibile io firmo. non so come funziona ma credo si sopra fare una petizione anche on line, se vi interessa domani mi informo se possibile e come fare. attendo vostro pensiero. buona notte. tutti uniti vinceremo al lotto e contro il circo !!!

Daniela ha detto...

Ciao Paol si hai ragione in quello che dici, ma più di tanto non posso giocare deciderò, di fare solo 1 o 2 ambi è basta più di 5 euro non voglio giocare, sicuramente qualche previsione la prenderò per curiosità se mi piace la gioco altrimenti no !!! So che siete già tutti a nanna e quindi sogni d'oro !!!!

orsetto ha detto...

buon giorno, sperando che lo sia x tutti ,buon giorno publicita'

orsetto ha detto...

buon giorno gillesvivo ho notato dal tuo scritto che hai capito tante cose della vita,ultimamente si sta' verificando un abbassamento del tenore di vita di parecchie persone di diversi strati sociali,si riducono le entrate e aumentano i pensieri...ci puoi elencare altre cose che dovremmo eliminare x poter sopravvivere ti ringrazio anticipatamente

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti! Vi posto le previsioni x domano di Proffessor Gennaro Genova Milano 11.66.74 Roma Venezia 42.90 Buona fortuna!

silva ha detto...

Buon giorno! Mi ro ambata 55.

silva ha detto...

Marino ha nuovamente colpito. 90 ca in prima posiz. È inutile, è il piú grande...

brivido ha detto...

Buon giorno ragazzi ,ieri sera niente entrate extra solo uscite e sono sempre piu` le uscite che le entrate.
Penso visto che striscia gli si sono intasate le linee per dei ciarlatani tutti noi triplicando le telefonate i fax e le email dovremmo chiedere di battersi con noi "populino" per far si` che l'estrazionedel lotto avvenga in diretta visto che rimane l'unico gioco in italia ad avere parecchi giocatori senza la soddisfazione della diretta,proviamoci loro sanno come muoversi.
Un abbraccio e buona giornata .
Orso prima che finiscano i risparmi dovremmo seriamente equipaggiare la panchina per l'inverno ,se no con questo freddo la vedo dura ma molto dura a parte il cartone ,un abbraccio.

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti

Daniela ha detto...

SALVE a tutti Vi do una NOTIZIA per chi vuole risparmiare sulle telefonate e chiamare R.MARINO da stamattina non manda più sms quando si fa il nr, verde ma ti fanno sentire il registrato !! oggi ha detto portare avanti queste previsioni 71.7 / 90.66.8.37 / 18.81.27 e quella con il 5 ma non ha specificato quale !! la nuova di oggi ------- NA.PA. 90-77 /90-13

Daniela ha detto...

R.MARINO CA.FI. 6.66 / 6.29 ruota poco più principale CA. unificare per terno !!!! ha detto di eliminare la previsione 90.55

MARIO6 ha detto...

FELICE GIORNO A TUTTI GRAZIE GATTA X MARINO

MADAME DESIDERIA

luna ha detto...

Buon venerdì a tutti...ieri zero assoluto

Unknown ha detto...

5 18 5 31 ca mi princ ca

Unknown ha detto...

5 18 5 31 ca mi princ ca

daniela ha detto...

buon giorno a tutti grazie gatta delle previsioni infatti a napoli 81/27 io c'e lo e secondo me a napoli esce il 74 a milano con il 74 si stanno facendo il bottino perbene poi anche io ho milano napoli 31 dall'ultima estrazione poi mi piace il 6/29 postato da gatta di marino io punterei anche milano ciao e buona giornata

asso65 ha detto...

ciao gatta la previsione di marino è quella ca mi 5 18 31 data lunedi se nn sbaglio ,nn è che x caso hai sentito il terno regalato da rossi in diretta io l'ho sentito ma nn hò capito un tubo e nn l'hò scritto

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

si asso l'ho sentito ma non me lo ricordo perché stavano facendo la solita trasmissione da cinema, e non gli ho dato pese ! ma tanto rifanno la replica !! per quanto riguarda il 5 di marino ce un altra previsione 5.11 a ba.fi per questo ho scritto cosi 5.18.31 lo sapevo !!

asso65 ha detto...

se nn sbaglio è questa che parlava 5 18 31 cmq grazie voglio vedere se riesco a vedere replica se la dovessi vedere me la posti grazie

Anonimo ha detto...

Egregio Orsetto noto un pizzico di ironia nella Sua risposta,ma ribadisco che non voglio dare lezioni di vita a nessuno,tanto meno a Persone che hanno molto da insegnare a chi come me ha meno di quarant'anni.Sono solo consigli,credo che nella vita qualche soddisfazione bisogna pur togliersela. Ad esempio la mia passione è il modellismo,altri come la maggior parte del blog quella del lotto ed io spendo al massimo 3 euro ad estrazione privilegiando altro. Ripeto che ognuno con i suoi soldi fa quello che gli pare,l'importante è capire quando fermarsi e comprendere che molte persone speculano sul bisogno altrui

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI......MANCAVA PURE FATIMA....IL TERNO KE'HA DATO ROSSI IN DIRETTA E'A BARI 57-38-42......E IL 74 DICE KE ESCE MARTEDI COL 17......STAREMO A VEDERE.....PERKE'CREDO KE SPARIRANNO IN TANTI!!!!!!EH 6 ESTRAZIONI KE NON ESCE IL 74...E CI HANNO MASSACRATO I MARONI KE ESCE DI QUA ESCE DI LA....NON SO ORMAI CON KE CORAGGIO CERTI SI PRESENTANO ANCORA IN VIDEO!'!!!!

asso65 ha detto...

Grazie e staremo a vadere anche se ho molti dubbi cmq il 74 lo dava anche x ieri serai

Marta ha detto...

Buon giorno a tutti sto leggendo da un pezzo il vostro sito e ho notato che avete dichiarato guerra agli 899. Anche io ho fatto la mia parte chiamando la redazione di Striscia La Notizia e state certi che fra non molto ne vedremo delle belle. Mi chiedo ma come si fa a dar credito a quelli che vendono i numeri del lotto? Ci vuole cosi tanta intelligenza per capire che se fosse tutto vero non avrebbero alcun bisogno di stare a elemosinare i nostri spiccioli, dato che gli basterebbe semplicemente puntare i loro numeri sicuri? Quello che fanno veder in queste tv satellitari e' semplicemente vergognoso e immorale, uno schiaffo alla povera gente che fatica ad arrivare alla fine del mese. Come si puo' permettere a questi signori ,di sventolare scontrini del lotto con giocate con importi da capogiro? Di promettere terni e ambi sicuri al 100% ? Tante volte mi vergogno di vivere in questo paese di ladri autorizzati <3

jenny ha detto...

buona giornata a tutti grazie gatta per marino la prev. con il 5 penso sia ca mi 5 18 5 31 perché quella ba fi 5 11 è uscita a colpo l'ambata 5 sia a ba che fi. ciao

Unknown ha detto...

Angelo gargiulo mi ro 1 82 10 da lotto mio verratti ca 6 29 57 convergenza con marino la previsione e 5 18 31 ca mi princ ca

Unknown ha detto...

Angelo gargiulo mi ro 1 82 10 da lotto mio verratti ca 6 29 57 convergenza con marino la previsione e 5 18 31 ca mi princ ca

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
guerra agli 899 ?
Perdita di tempo sono tutelati !!!
Nonostante le multe delle emittenti continuano a trasmettere .
Vi siete kiesti il xké ?
Sono pochi gli onesti degli 899 .
Lo scorso anno alcune emittenti private hanno kiuso x segnalazioni e cosa è successo ? Tramettono su altre .
Quindi è solo una presa x i fondelli.

chicco81 ha detto...

Ciao galev ascolta ti devo chiedere un altra cortesia nelle varie dirette che hai se riesci oltre a quello che ti ho detto ieri sul discorso assegni firmati in diretta, dovresti guardare se hai anche quelle dove fanno vedere importi esagerati e dove garantiscono le vincite così almeno le metti insieme e le invii a striscia eno facil. il loro lavoro perché se mandiamo un casino di roba vanno n confusione e siccome che hanno anche altro da seguire oltre al lotto sanno come venirne a capo. Sicuramente è difficile come situazione si devono muovere con del materiale contestabile altrimenti si rischiano le figuracce.

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno a tutti !!! sto guardando rossi è tanto bugiardo quanto simpatico ha buttato fuori cristian che grandi attori. nei numeri non ci capiscono niente ma nei teatrini sono davvero bravi !!! :) che grassa risata !!! ma qualcuno ha vinto con i numeri di rossi dati lunedì? dice che ha fatto il terno mah mah , meglio andare a lavorare.

chicco81 ha detto...

Hai ragione gabry però adesso stanno esagerando fanno cose che in televisione non si possono fare assolutamente cose nelle altre aziende non ho mai visto. Non è normale garantire terni e quaterne e firmare assegni indiretta questa è istigazione ed punibile per legge.

chicco81 ha detto...

Anche oggi Messina ha fatto vedere un terno giocato 50 euro su doppia ruota quindi sono 100 questo non si può fare è da censura.

Unknown ha detto...

Ciao chicco si è istigazione punibile x legge.io non li guardo tv solo x i cartoni animati se voglio vedere i pagliacci vado al circo almeno li rido e non piango .

chicco81 ha detto...

Io non guardo i cartoni però sto facendo la stessa cosa non li seguo più però visto che siamo riusciti a raccogliere qualcosa di credibile andiamo avanti. Magari un gg li vedremo da moira orfei.

ester ha detto...

Ciao Chicco sei troppo forte.

SANTINA2 ha detto...

CIAO BLOGGHINI CIAO PUBLY SONO ROSYBIANCONERA INSIEME A SANTINA KE AUGURA A TT BUON POMERIGGIO ....MAMMA MIA QUANTO HO MANGIATO LA SANTINA MI HA PREPARATOòE LASAGNE A FORNO IL MIO PIATTO PREFERITO GLI INVOLTINI PRIMAVERA DA LECCARSI LE DITA E SVARIATI CONTORNI DA NN CREDERCI ...ORSETTO SE VENIVI ANKE TU AVRESTI APPREZZATO ALLA GRANDE AHHHH MA ABBIAMO TANTO PARLATO DI TE KE ERA COMESE TU FOSSI A TAVOLA CON NOI 1 ABBRACCIONE MIO CARO ...STASERA PARTENZA ALLE 8 PER LOURDES 1 PREGHIERA PER TT VOI ANKE PER TE PUBLY....CIAO BEFANA FRANCY CI DISPIACE TANTO NN AVERTI CON NOI MA CI SARA' SICURAMENTE QUALKE ALTRA OCCASIONE ...BACIUZZI PI' TT

Unknown ha detto...

Chicco bella questa !!!!!
Ahahahah

LUCIO C. ha detto...

IN PRIMIS BUON GIORNO A TUTTI VI RICORDO MILANO NAPOLI AMBATE 6 54 BUONA GIORNATA

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

chicco81 ha detto...

Dico quello che penso;-);-);-)

Unknown ha detto...

Ps : ho sognato un ritardo in terza pos
ma non é il 74
Oltretutto su altre due ruote .
Mah ?????

Unknown ha detto...

Socio ......... Dove sei ????
Simone .......ke fine hai fatto ?
Scrivi ogni tanto.
Sara 78 idem .
Awa
e tutta la vecchia comitiva dove siete ?
Zia miao miao zia franca 49.

Daniela ha detto...

zia gabry bella mia eccomi !! oggi sono un po' giù !! coma va con il nipotino tutto ok ??

Rosa azzurra ha detto...

zie belle tutte e due !!! uau dobbiamo festeggiare così alla zia gatta torna il sorriso ;)

Rosa azzurra ha detto...

genova 35 ??? un euro di investimento me lo posso permettere ;)

Unknown ha detto...

ciao..tutti..chi..a giocato mia tecnica con 48 e 84 a torino a vinto 90 a cagliari..di nuovo e uscito 48 a torino..di nuovo giocate 90...con 15 66 37....cagliari e torino..e unite anche de roberto marino..oggi..dava mario ruggero e beatrice per mi ...e palermo...74..con..44 49 79 90..e molto brava queta beatrice di palermo..io..ho..vinto..con..lei....a voi..la scelta..buona fortuna un bacione non molate 74 perche e uscito 47...sono stufa anche io...ma secondo me dopo mio calcole e pronttisimo...una piaccevole serata a tutti....

paolo ha detto...

Grazie del consiglio Nina

anna63 ha detto...

BUONA CENA A TUTTI......

STAMATTINA HANNO ARRESTATO 3 FUNZIONARI DELLA LOTTOMATICA....

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ragazzi guardate che quella che Cristian chiama "Fatima" non si è MAI presentata in nessuna trasmissione di Cristian la date se le inventa quel gran furbacchione di Cristian ( a parte che per me Diana , Zaira e Fatima ) sono la stessa persona e.Anna63 e una notizia vera o è una tua battuta ?????ciao e buona serata a tutti specialmente a chicco81 clo e anche va be' a rosybianconera

ester ha detto...

Ciao Anna ,e' vero l'arresto? Come l'hai saputo? Se fosse cosi finalmente si puo' sperare in un cambiamento.

Unknown ha detto...

ciao a tutti grazie Gatta x le previsioni di Marino oggi ero via scusami x il ritardo

Unknown ha detto...

Ciao zia gatta il mio cucciolo adesso pesa 820 grammi se continua così uscirà prima del previsto magari x il compleanno di nonna gabry (24 10 ).
Non vedo l'ora di sbaciucchiarmelo .
Ancora non lho visto forse x fine mese ce lo fanno vedere x il momento solo in foto .
Baciuzzi zia bella.

Daniela ha detto...

Zia Gabry sono molto contenta per te !!!! ti avevo scritto che a mia cugina è successa la stessa cosa ed ora ha un ragazzo di 28 anni, vedrai che tutto andrà bene !!!!