google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/10/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/10/13

TIZIANA
TERNI JOLLY DEL 74
MI-NA: AMBATA 74 IN (2°,3° POSIZIONE)
TERNI 74-11-90 / 74-4-90 / 74-86-90
AMBO 86-90

VE-NAZ: AMBATA 90 IN (5° POSIZIONE)
TERNO 90-38-39

MI-NA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-81-88

FRANCA
L'AMBO SOGNATO DI MARINA SERRA
MI: 8-74 / 74-80

CONTINUARE
MI-NA: 18-20-74
MI: 8-27-74-81
NA: 8-57-27

2 COLPO
LADY LOTTO
VE: 2-57
MI-NA: 74-90

ROBERTO MARINO
AMBO D'ORO
MI-NA: AMBATA 72 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 72-81
TERNO 72-81-90
+ NAZ-TT

AMBO SELVAGGIO
CA-NA: AMBATA 73 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 73-52 / 73-25
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-5 / 90-59
+ NAZ-TT

BA: 11-27-23-90

PUNTO LOTTO ALLE OTTO
R.MARINO E D.FOLLONI
RO-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-22 / 90-33

MI-VE: 74-3

LO STAFF
MI: 74-90

IL MAESTRO E GENNARO
2 COLPO
MI-NA: AMBATA 74
AMBI 74-4 / 74-37
+ NAZ-TT

TO-VE: AMBATA 11
AMBI 11-38 / 11-55
+ NAZ-TT

BA-FI: AMBATA 90
AMBI 90-53 / 90-66
+ NAZ-TT

ISAIA
BA-NAZ-TT: 10-40-90
VE-NAZ-TT: 1-78-90
MI-TO-NAZ-TT: 67-18-74
NA-NAZ-TT: 20-35-50
BA-RO-NAZ-TT: 15-90

PAGANI
MI-NAZ: 53-72-74
FI-RO-NAZ: 17-26-90
NA-MI-NAZ: 11-56-74

ALESSANDRO DOLCE
FI-MI: 74-37 / 74-40
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
GE-NA: AMBATA 90
AMBO 90-60
TERNO 90-8-68
QUARTINA  27-29-82-90

SANDRA E STELLA
CA-TO: AMBATA 28 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 28-80

BA-VE: AMBATA 90 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 90-82

GE-MI: 39-70-74
PA-RO: 44-77
TERNO 5-44-74

MIRCO
 BA-TO: AMBATE 90-45
ABBINAMENTI 17-73

MI-NA: AMBATA 38
ABBINAMENTI 14-32-59

 PA-RO: AMBATA 2
AMBI 2-1 / 2-3
+ RIUNITA

BA-PA: AMBATA 88

MI-VE: AMBATA 14
AMBO 14-25

CA-NA: 19-38-57

BA-TO: 22-17-90 / 22-73-90

REGALO
CA-TO: AMBATA 22

fonte web

191 commenti:

KenParker9999 ha detto...

Serata felice a tutti

SANTINA2 ha detto...

dolce serata publicita' grazie della pagina nuova,buona cena.....

FRANCA49 ha detto...

Un caro saluto a tutti
Voglio regalare a To un 79 che mi piace molto con 22. 15 16
Speriamo.

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto dolce serata e alle mie befane fiorina, tammi, helves,patty,luciana.
buona cena......

matteo ha detto...

Nessuno ha i numeri di simone grazie grazie

LUCIANA ha detto...

ciao SANTINAAAAA buona serataaaaaaaa

Gina ha detto...

buonasera a tutti,domani che lo giochiamo il 74?Io mi gioco il 19 e 79 a milano.ciao a tutti.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera Buona a tutti

Gina ha detto...

ma i numeri di Donato Colucci qualcuno li sa?oppure di Marino Spada? dicono che sono bravi.Ciao buonaserata a tutti..

Francy55 ha detto...

Gatta ci sei mai stata al Circeo?

las vegas ha detto...

Buonasera a tutti, x domani ambo secco a tutte le ruote 41-43, buona fortuna!

patty64 ha detto...

Finita la partita tutti a nanna. Buona notte Santina Gatta Francy Rosy Tammi Patty Allegra Orsettino Helves Fiorina Publi Valentino Lucio Mauri Giobbe e tutti quelli che non ho nominato. Mi raccomando fate sogni d'oro

Rosa azzurra ha detto...

buonasera e buona notte a tutti e alle mie belle zie !!!

sandy ha detto...

Notte a tutti...a bari vedo ok 90 77.ciao a domani.

Daniela ha detto...

Si francy55 ci sono stata tanto tempo fa !!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
luna ha detto...

Ma stasera tutti a letto presto.
.allora dolce notte a tutti

Daniela ha detto...

notte a tutti domani giocate a fi. 4.23 se potete altrimenti nulla !!!!

Francy55 ha detto...

Quando vieni da queste parti fammelo sapere ti preparerò un buon pranzetto notte gatta

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO VI RICORDO BARI NAPOLI MILANO 8-90/ 65-90/ A MILANO NAPOLI PER SORTI SUPERIORI AGGIUNGI IL 25 POI ROMA AMBATE 11 E 19 CON 2 15 46 50 75 BUONA ESTRAZIONE A TUTTI

Unknown ha detto...

Per tutte voi donato colucci posta molto forte il 74 a milano e torino ciao a tutti buona giornata

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon risveglio a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Chi ha Preso x caso la previsione di max garantisce x stasera il 74

silva ha detto...

Buon giorno. Lucio,io a ro ho ambate 28 30.

sandy ha detto...

Ciao chi avesse pagani e lucio.terno su milano grazie.dicono super...

silva ha detto...

Mi tutte 19 27. Ba 90 9. 90 73. Ve 90 forte. Per gli abb devo vedere un attimo.

LUCIANA ha detto...

buongiorno blog!

daniela ha detto...

buon giorno a tutte o preso ora roberto marino ultimo minuto

bari napoli 90 1 e 3 posi

90/5 90/59 bari lievamente principale

la quaterna si gioca a bari

90/23/11/27
c'e chi prende quella di milano grazie

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...

buongiorno a tutti qualcuno ha la quaterna di marino a mi grazie

Daniela ha detto...

DANIELA BUONGIORNO LA PREVISIONE DI MILANO E' QUELLA CHE HO PRESO IO IERI LA TROVI SULLA PRIMA PAGINA è QUELLA CON IL 72 ! ! ! ! !

Daniela ha detto...

ASSO LEGGI BENE L'HA MESSA DANIELA ! ! ! ! !!

asso65 ha detto...

ciao gatta ma daniela ha messo quella di bari lui parlava di un ambo da abbinare all'ambo 72 81 o sbaglio o capito male

asso65 ha detto...

a milano

Daniela ha detto...

no a mi se vuoi abbina il 90 !!!

asso65 ha detto...

quindi nn c'è nessuna quaterna a milano hò capito male c'è solo quella a bari. COME Và IL NUOVO LAVORO?

Moris ha detto...

Buongiorno blog
Napoli 47-49-46
Palermo 14-87-89
Buona fortuna

daniela ha detto...

Ciai asso io mi aspettavo milano invece nel regiistrato a detto bari ma io sono rimsta male perche lui diceva per milano invece nel registrato tutto un altra cosa ma io sono a lavoro. Franca se vedi vitale mi dici cosa a regalato in diretta ciao grazie

daniela ha detto...

Ciai asso io mi aspettavo milano invece nel regiistrato a detto bari ma io sono rimsta male perche lui diceva per milano invece nel registrato tutto un altra cosa ma io sono a lavoro. Franca se vedi vitale mi dici cosa a regalato in diretta ciao grazie

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!OGGI DANNO TUTTI IL 74........ESCE??????MAHHH........VI POSTO FRANCA......L AMBO SOGNATO DI MARINA SERRA......MILANO 74-8.....L 8 DICE POTREBBE ESSERE L 80....POI CONTINUARE 74-18-20 MILANO NAPOLI.....MILANO 74-8-81-27....napoli 8-57-27.......BUONE VINCITE A TUTTI!!!!!CIAOOO A TUUTTIIII!!!!

cicala860 ha detto...

Buon giorno a tutti speriamo sia una giornata vincente per tutti noi
spero nel 90,io lo gioco a ba e ca con il 23 e il 79, speriamo in bene.

FRANCA49 ha detto...

Ciao Daniela.oggi vitale ha detto che il 74 o 47 deve uscire, massimo 3 colpi a Mi NA BA
+Mi prima o quinta posizione.
.a dato previsione GE NA 44 o 49 con abb22 40 +probabile
Ge NA 90 o 45
In diretta a regalato il 76 NA BA
In piuma NA 77 22 25 18 63 44 49. Capi gioco 77 44 49 forte 22

FRANCA49 ha detto...

Per DANIELA:
A dato MI. VE. 18 81 AMBATE

sandy ha detto...

Ciao a tutti.chi ha sentito il terno su.milano di pagani e lucio????grazieee

fiorina ha detto...

Caio. tutto blogg. e publcita. buona. gionata. ciao.

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno blogghini io continuo 1 11 19 e la previsione della zia gabry. oggi ho visto una targa per tre volte gioco su tutte 47 6. chissà! buona giornata di sole :)

Francy55 ha detto...

Franca ciao grazie ma chi l' hA dato a ve 18 81? Perché l'aveva dato marino col 27 na naz il 14 sett perciò sono buoni

Rosa azzurra ha detto...

vista la diretta di gabriella che saluta il suo papino roberto marino

Rosa azzurra ha detto...

vitale persona seria e che dice sempre non ci sono certezze

valeri lulu ha detto...

Ciao blog io ho quello di ieri di pagani ve li posto mi naz 53/72/74/ fi ro naz 17/26/90/ nap mi naz 11/56/74 buona fortuna buona giornata ............

Unknown ha detto...

amici buon pomeriggio ho la nuova pubblicatela per tutti
ALESSANDRO DOLCE
FIRENZE(principale)-MILANO(secondaria)
74-37 // 74-40
AMBI SECCHI E RIUNITA
+ TT-NAZ. REC.

ciaooooooooooooooooo baci ;)

matteo ha detto...

Non sono riuscita a prendere i numeri di veronica dati dal messaggero con il 74 chi li a grazie mille

Elfina ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha i numeri di Marco e lio com il 9-90?
Grazie

Unknown ha detto...


Buon pomeriggio a tutti oggi uscira sto maledetto74 voi che dite ? Mi date un consiglio con che lo posso fare ??? Grazie mille

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio

sandy ha detto...

Mille graxie...e speriamo tutti vincenti....grazie di cuore.

luna ha detto...

Buon pomeriggio a tutti......
Ma valentino e sparito

sandy ha detto...

Mille graxie...e speriamo tutti vincenti....grazie di cuore.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti si rigioca e speriamo in una vincita io gioca 7-77 milano

Unknown ha detto...

CIAO AMICI HO LA NUOVA PREVISIONE DI STEFANO RIVA
FIRENZE MILANO 74 ambata 06-10-73 abb
Lunghetta tutte e naz

daniela ha detto...

ciao a tutte grazie franca allora 81 lo dà anche vitale a milano io lo giocato alla fine con 27/81 sia milano napoli grazie dei numeri ciao e buona giornata arrivata ora da lavoro vado a sfaccendare ora a casa mia ciao ciao

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 1.12.90...18.23.90...5.27.90
napoli.tutte 8.33...8.27...8.48.64 (se volete ai due ambi aggiungete il 90)
milano 20.32.55(+74)...40.74.81...3.14.74...73.74
ciao

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a Publi e,a tutti i Blogghini...

tammi ha detto...

Ma vaiii ....Giobbe abbiamo scritto quasi contemporaneamente ....Ciaooo e Grazie

tammi ha detto...

razie a tutti x i numeri postati...
In c...o alla Balena....

tammi ha detto...

oppss ..nò ..Razie .... Ma GRAZIE

silva ha detto...

Ve 90 19

silva ha detto...

Mi 90 11 6

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
FRANCA49 ha detto...

Si Daniela.
18 o 81 MI VE Ambate

FRANCA49 ha detto...

Però ha consigliato NA GE
HA detto di non trascurare queste ruote

Unknown ha detto...

Pal 74 24 26
NAP 89 .... 1
Cagli73 .... 16 46 55
Ciao a tutti

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Viri ha detto...

Gabry secondo te il 74 e imminente????

ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti e a publicita'
74 75 fi mi tt
17 74 fi mi tt 17 74 75 fi mi tt
/5 abbinamento 8 90 ba mi nao ve tt
/ 28 10 50 mi tt/ 17 11 65 fi mi ve tt buone vincite baci ALLEGRA

Unknown ha detto...

Visto Gigetto ho cancellato il commento adesso sarai più contento non leggendomi !!!!

ALLEGRA ha detto...

questi numeri che ho messo sono di SEGRETA E di marialetizia

Moris ha detto...

Ciao gabry ,non riesco a giocarli :( sono al lavoro,speriamo escono stasera cosi qualcuno e felice a dispetto del solito coglione che vuole attirare attenzione

sandy ha detto...

Buona fortuna a tutti,e grazie ancora per pagani e lucio.....

valeri lulu ha detto...

E un piacere condividere quando si ha. I numeri cmq buona fortuna a te e ha tutto il blog............bacini

Viri ha detto...

Non c'è la fa proprio ad uscire questo maledetto 74!!!!!!

Unknown ha detto...

Lo hanno toltoperche' non esce in nessuna ruota da parecchio tempo non vi sembra strano ?????

Viri ha detto...

Se fosse vero sarebbero bastardi!!!!!!!

chicco81 ha detto...

Buonasera a tutti voi come sempre i ladroni hanno fatto il terno con Eleonora 9 33 66 dato oggi come ultimo minuto. Qualcuno di voi per caso l'ha vista? Io no. Sono proprio vergognosi. Ha fatto pure finta di fare ritardo così aveva il tempo di segnare la giocata sul solito foglio magico. Per cortesia non prendete più previsioni ci prendono solo per il culo. Ho constatato con i miei occhi stasera.

chicco81 ha detto...

Il terno è su Milano ovviamente... ...

orsetto ha detto...

.............buona notte .... non venite e non portate nemmeno il prosecco.......lasciatemi solo sara' x la prossima volta ciaooooooo

LUCIANA ha detto...

..................COMPLIMENTI LUCIOOOOOOOOOOOO....................

Daniela ha detto...

CHICCO 81 mi fai morire sei unico !!! ma quale terno ha fatto io non ci credo caso strano sempre ultimo minuto !!! miauuuu miauuu schifidus di estrazioni, oggi era l'ultimo giorno che giocavo basta cosi altri soldi nel secchio !!

LUCIANA ha detto...

BARI AMBO SECCO 65-58......LUCIO

LUCIANA ha detto...

BARI 56-65....LUCIO

LUCIANA ha detto...

MILANO AMBATA 81..........LUCIO

LUCIANA ha detto...

ALTRO CHE....LOTTOLOGGI 899

chicco81 ha detto...

Ciao gatta il treno fasullo è su Milano 9 33 66 dato oggi come ultimo minuto inesistente da Eleonora

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao a tutti stasera vinto ambata 58 (io anche in pos ) e ambo secco 58-84 al terzo colpo con i numeri REGALATI da Massimiliano farina su fb e ripeto REGALATI altro che gli 899!!!!!!!!!!!!!!!!!

LUCIANA ha detto...

Complimenti Silvano

LUCIANA ha detto...

io avevo nr di LUCIO ma non li ho giocati boooooooohhhh

Francy55 ha detto...

Uffaaaaaaa non ho vinto neanche un ambo a tutte poi sta Eleonora fantasma mi sta venendo un dubbio ma sti ladri bugiardi ma non è che sono d'accordo con la lottomatica dicono chi sta a Roma chi viene da Milano prendono solo in giro la povera gente che si aggrappa a un filo di speranza

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ed era una sola ambata su una sola ruota meditate gente !!!!!!!!!!

LUCIANA ha detto...

ciao Silvano ma chi e questo farina? che foto ha su fb?

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao Luciana non ha foto ma degli alberi innevati a sfondo blu !!!!!!!!

Rosa azzurra ha detto...

buonasera felice per chi ha vinto ! questi 899 ormai li conosciamo, non so voi ma con un terno a ruota al mese non serve andare a lavoro se non per soddisfazione personale. stasera torno in panchina. dolce notte

ALLEGRA ha detto...

Estrazione del 3 Ottobre 2013
Concorso N. 119 (Giovedì)

Bari 56 84 58 65 01
Cagliari 62 25 13 20 31
Firenze 22 29 26 56 08
Genova 40 31 25 42 34
Milano 33 81 09 86 66
Napoli 45 20 55 54 34
Palermo 36 37 07 48 49
Roma 87 56 06 21 07
Torino 42 04 14 16 81
Venezia 05 73 43 80 77
Nazionale 53 81 22 67 66

SuperEnalotto: 07-14-42-43-56-57
Jolly: 64
SuperStar: 82

10eLotto:
04-05-20-22-25-29-31-33-36-37
40-42-45-56-58-62-73-81-84-87

Prossima estrazione Sabato 5 Ottobre 2013

NOTTE A TUTTI BACI ALLEGRA

chicco81 ha detto...

Ciao silvano come stai? Io tolto la Juventus bene:-):-):-) la puntolotto dove trasmette?

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao chicco81 sto abb.bene vuoi sapere dove trasmette la sera ???? Se si io la vedo sul canale 183 ma ormai ho smessi di vederla perché anche li si inventano le vincite !!!!

LUCIANA ha detto...

...notte

chicco81 ha detto...

No silvano volevo sapere lindirizzo Dell azienda mi sono espresso male.

Daniela ha detto...

Notte a tutti domani è un altro giorno !!!

VALENTINO70 ha detto...

vinto al 3 colpo ambo secco 33-81 tutte

VALENTINO70 ha detto...

coplimenti ai vincitori.

VALENTINO70 ha detto...

buonanotte a tutti.closed

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA A TUTTI DOPPIA AMBATA A BARI CON AMBO SECCO 65 58 NOTTE A TUTTI A DIMENTICAVO L'81 A MILANO

LUCIO C. ha detto...

doppia ambata 56 65

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO PER SABATO MILANO NAPOLI 60 70 DA NON SOTTOVALUTARE IL 13 A MILANO AMBO SCONFINFERANTE 35 65 NAPOLI VI CHIEDO 50 CENTESIMI DI AMBETTO OK

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao chicco81 prova a guardare dove scorrono i titoli in basso se no non saprei !!!!!!!!!!!!

orsetto ha detto...

buon giorno blog,ciao publicita tanti auguri di buon onomastico a tutte le francesche alle francy alle cicce etc...etc..buona giornata a tutte/i ciaooooooo

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY COMPLIMENTI AI VINCITORI IN PARTICOLARE LUCIO MOLTO BRAVO ...IO VOLEVO ANDARE A FARE COMPAGNIA AD ORSETTO MA HO DESISTITO VABBHE' MIO CARO AMICO VERRANNO TEMPI MIGLIORI VEDRAI 1 ABBRACCIONE A TT CORRO AL LAVORO CIAOOOO

daniela ha detto...

buon giorno a tutte oggi giornata annuvolata ciao lucio dai numeri che ai messo il 60 e l'ambata di napoli che si ricava alla prima estrazione del mese e si gioca per tutto il mese con i vari abbinamenti già da ieri sera o fatto tutti i calcoli avevo messo 60/35 poi 60/76 e dall'estrazione di ieri sera mi dà il 44 lo metterei a napoli convergono con i numeri di vitale un bel ternino o di più 60/76/44/35 ciao corro anche io subito al lavoro

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

LUCIO C. ha detto...

CIAO DANIELA PERO' IL 60 LO PORTO PER UN MAX DI 2 ESTRAZIONI FINO A MARTEDI' MA SI SFALDERA' DOMANI PER TUTTI I BLOGGHINI PORTARE AVANTI ROMA PER ALTRE 2 ESTRAZIONI ROMA AMBATE 11 E 19 ABBINAMENTI 2 15 46 50 75 BUONA GIORNATA A TUTTI VOLEVO METTERE ANCHE IL 10 E LOTTO TANTO 1 EURO NON TI CAMBIA LA VITA 17 50 63 45 85 25 55 13 5 CIAO CIAO

Francy55 ha detto...

Buon giorno a tutti grazie orsetto per gli auguri sei stato il primo mi fa piacere

publicità ha detto...

Tanti auguri a Francesco e Francesca

Unknown ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI

Unknown ha detto...

ieri sera non ho giocato perche' ho fatto tardi ma è stato meglio perchè questo 74 non esce

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BEATRICE ha detto...

╔═══╦╗╔═╦═══╦═╗─╔╗
║╔╗╔╣║║░║╔╗░║░╚╗║║
║╔╗╚╣╚╝░║╚╝░║╔╗╚╝║
╚═══╩═══╩═══╩╝╚══╝
██─██▐█▐█▐▐█▐██▐▀▄▐▐─ ▄▀▀▄▀▀▄
─█─█─▐▄▐▐█▐▄▐▄▀▐─█▐ ──▀▄░░░▄▀
─▐▄▌─▐▄▐─▐▐▄▐─█▐█▀▐ ────▀▄▀
....MAURIZIO TAMMI FIORINA PUBLICITA'
CLO FRANCY VALENTINO SIMONE STEFANIA DANY ELENA72 ...........

silva ha detto...

Na ambate 84 89. Ro ambate 28 30. Na ambo 9 89. Mi 90 6. 90 60. Mi tu 19 27.

Unknown ha detto...

IL MAESTRO E PROFESSOR GENNARO AL SECONDO COPLO AMBO DA TERNO NAZIONALE 53-66 SE USCIVA IL 90 ERA TERNO SPERIAMO ALLA PROSSIMA CIAO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Grazia rossonera ma ancora ci credi !!!!!!! Haihaihai.Sono come tutti gli altri 899 si inventano le vincite .Quellq previsione non l'hanno mai data credimi!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

previsioni del Maestro
GE-NA AMBATA 90 ABBINAMENTI 27 - 64;
MI-NAZ AMBATA 74 ABBINAMENTI 13 - 69
CIAO A TUTTI

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Grazia rossonera sabato controlla non prendono nemmeno una ambata Ciaociao

Daniela ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !!!!!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...

Buongiorno qualcuno ha la previsione di marino di stamattina a ge e un ambo col 74 a milano grazie

Unknown ha detto...

annodata na ba 2 colpi fa

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Oggi è s.francesco augurissimii a tutti francesco-a

VALENTINO70 ha detto...

buona giornata a tutti

Unknown ha detto...

A TUTTI I BLOGGHINI:
CON TUTTI I PROBLEMI CHE VI SONO IU ITALIA PER FORTUNA CHE ABBIAMO PAPA FRANCESCO. STO' SEGUENDO LA SUA VISITA AD ASSISI ED E' VERAMENTE COMMOVENTE OGNI SUO GESTO E PAROLA.

Unknown ha detto...

Ciao filotto silvano, è vero che sono tutti uguali però questa volta era vera la previsione che ho preso io ed è uscita al secondo colpo, consulta il blog al 3/10/2013.
a presto

Unknown ha detto...

adesso vado a cucinare la pasta con il pesto genovese fatto da me per il mio maritino che torna stanco dal lavoro. ciao ciao

Unknown ha detto...

ciao a tutti buon pomeriggio

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno carissimi!!! auguri a tutti i francesco e francesca tutti!!!

Daniela ha detto...

CIOE' MARINO STA DANDO UN ALTRA PREVISIONE ORA SU CANALE 83 MA CHE SE' SCEMITO !!!!

Francy55 ha detto...

Ciao grazia e filotto e vero che il maestro e Gennaro hanno fatto l'ambo sulla naz davano 53 66 90 ba fi naz l'ho visto su 899 lotto gratis ma mi sembra al secondo colpo

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy55 ha detto...

Grazia ma sono le previsioni del maestro con Gennaro?

francy ha detto...

Buon Pomeriggio a tutti
Buon pomeriggio Publicita
Grazie per gli auguri
Buon onomastico anche a te Francy55
che oltre al nome uguale mi sa tanto che siamo della stessa regione...
Auguri anche alla sorella di Allegra di buon onomastico
Grazie Orsetto sei sempre il primo a fare gli auguri
un bacio alle mie befane

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio

Francy55 ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri grazie anche a te francy sei anche tu del Lazio?

asso65 ha detto...

ciao gatta che previsione stà dando marino sul canale 83 nn è quella di ge e di milano che ha dato stamattina

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fiorina ha detto...

ciao. tutti. ciao. pubblicità. buona. serata. tutto. blogg

Daniela ha detto...

SI ASSO QUELLE DI STAMATTINA ED UN ALTRA CON IL 74 !!!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy55 ha detto...

A tutti ho visto ora il registrato di marino e uguale a tutti e due i canali se qualcuno di voi la preso lo può spostare sul blog poi avviso tutti domani mattina lo prendo io l'ultimo minuto di marino perché sono a casa poi volevo chiedere a tutti se quando spostate le previsioni dite di chi sono così si evita di chiamare più volte per le stesse previsioni che ne dite?

asso65 ha detto...

ma gatta tu hai preso le previsioni ?

Francy55 ha detto...

Ciao gatta posso farti una domanda stupida perché nel blog a volte vedo questo commento è stato eliminato dall' autore perché si scrive una cosa e rimane privata?

Unknown ha detto...

SI FRANCY55 SONO LE PREVISIONI DI MAESTRO E GENNARO

Unknown ha detto...

come vedi francy55 vicino ad ogni tuo commento appare un cestino cliccando il quale puoi eliminare il tuo commento. forse quanto si scrive qualcosa con degli errori poi si provvede ad eliminare. credo che sia questo il motivo CIAO

cicala860 ha detto...

BUON ONOMASTICO A TUTTI I FRANCESCO E FRANCESCA.E BUONA SERATA.....COMPLIMENTI A LUCIO

cicala860 ha detto...

BUON ONOMASTICO A TUTTI I FRANCESCO E FRANCESCA.E BUONA SERATA.....COMPLIMENTI A LUCIO

cicala860 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

NO ASSO NON LE HO PRESE !! PURTROPPO NON MI VA DI SPENDERE ALTRI SOLDI PER FARE LE TELEFONATE E' UN MESE CHE NON DA PIU' UNA VINCITA E SINCERAMENTE MI SONO STANCATA !! FRANCY NON SO RISPONERE AALA TUA DOMANDA XCHE' SI CANCELLA QUELLO CHE SI SCRIVE !!! SE TI RIFERISCI A ME IO TI AVEVO SCRITTO CIAO ! POI NON MI HAI RISPOSTO E L'HO CANCELLATO TUTTO QUA' !!!

Unknown ha detto...

roberto marino
eliminare PA-VE previsione con il 48; eliminare previsione con il 7;
NUOVE PREVISIONI:
PA-RO, PA principale ambata 18 prima e terza posizione; ambi 18-24; 18-42;
GE-RM, genova principale ambata 77 1 e 3 posizione ambi 77-71; 77-13.

Unknown ha detto...

FABIANO DIRETTORE PREVISIONE DATA DA MARINO

MILANO-TORINO TERNO 74-1-11
CIAO

Daniela ha detto...

ECCOLE SONO STATE POSATE DA GRAZIA ROSSONERA !!!!!

asso65 ha detto...

Grazie grazia rossonera ma sei milanista anche tu? X gatta ma il tuo amor che fa con l'inter un pareggio va bene o volete proprio vincere sempre

asso65 ha detto...

Dimenticavo x la previsione di marino x grazia rossonera

Francy55 ha detto...

Brava grazia sei stata chiarissima perfetta hai specificato tutto benissimo ma ti sei dimenticata l'ambo col 74 che diceva marino nel registrato ho non l' ha dato?

cicala860 ha detto...

buon onomastico a tutti i francesco/a
del blog e complimenti a lucio per la vincita
stanotte sogni d'oro a tutti,,,

Daniela ha detto...

ASSETTO MA XCHE' LA ROMA STA GIOCANDO ??

Daniela ha detto...

PS.IN RITARDO A TUTTI AUGURI A FRANCESCO E FRANCESCHE DEL BLOG !!PURTROPPO OGGI HO UNA BRUTTA GIORNATA ED HO ALTRI PENSIERI

asso65 ha detto...

No gioca domani sera mi sembra o domenica

Daniela ha detto...

OK MI SEMBRAVA STANO !!!

FRANCA49 ha detto...

Buona giornata.
Grazie per gli auguri.anche se mi firmo Franca, sono anch'io Francesca.
Stamattina non sono riuscita a vedere ANTONIO VITALE.
C'è qualcuno che a visto la sua trasmissione?
Ciao ROSA AZZURRA, Magari la tua mamma ? O Gabry?
Grazie.

asso65 ha detto...

Pero nn mi hai risposto come finira la partita

Daniela ha detto...

ASSOOOOOOO SI RIVINCE !!!!!!

asso65 ha detto...

Vabbhe contro l'inter va bene poi basta pero se no come facciamo a vincere noi lo scudetto

Francy55 ha detto...

Gatta scusami davvero credimi non c'è l'avevo con te non ho fatto caso al tuo saluto ti ho fatto quella domanda stupida perché con te avevo più confidenza essendo stata la prima che mi ha risposto nel blog e che io reputo una grande

rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLOGGHINI CIAO PUBLY AFFETTUOSI AUGURI A TT I CICCINI E LE CICCINE....GATTINA MIA 1 ABBRACCIONE PER FARTI SUPERARE STA' GIORNATA PESANTE GRAZIE A TT PER MLE NUOVE PREVISIONI E VI POSTO QUELLE DI MARCO E LIO F- R- 6-36-90----P- R- 66-69-90----C- F- 1-38-83-90 BUONA CENA A TT

Unknown ha detto...

Ciao a tutti secondo me domani esce il 13 a Milano !!!!

Daniela ha detto...

SAI FRANCY 55 CI SONO RIMASTA UN PO' MALE, PENSAVO CHE L'AVEVI CON ME PERCHE' NON AVEVO MESSO LE PREVISIONI DI MARINO, MA CREDIMI NON HO + SOLDI A DISPOSIZIONE SAI SE SI VINCE QUALCOSA NON MI CREA PROBLEMI TELEFONARE, MA E' UN MESE CHE NON VINCO+NULLA ED IN QUESTO MOMENTO MI PESA SPENDERE SOLDI !! TI RINGRAZIO X IL CHIARIMENTO !!

Daniela ha detto...

GRAZIE ROSY B.NERA SEI SPLENDITA COME SEMPRE!! METTI SEMPRE LA PAROLA GIUSTA AL MOMENTO GIUSTO TI RINGRAZIO TANTISSIMO !!!

maurizio ha detto...

....sera....ciao BEA....grazie Maria, x l'ambo a Bari.....Tammi, occhio a Milano !!!!!

tammi ha detto...

Buona sera Publi... e buona sera a tutti i Blogghini...ridendo e scherzando è già Venerdì ...mamma mia il tempo vola.. e volano anche i nostri soldi verso alla Lottomatica...che fà sì che non si vinca mai...Riflettiamo gente...

tammi ha detto...

Senti Mauri ...!!!! già ci vedo il giusto !!! e poi tu occhio quà ..occhio là ...sarà meglio che i miei occhi io li tenga ben cari ...ahahahah
P.S:
Tu comunque sei un mezzo amico .... i numeri buoni non me li dai MAI....
Puffarolo ....ahahahahah

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutto blogg

ciao publicità

fiorina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.