google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/10/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/10/13

TIZIANA
UN SOLO AMBO DEL 90
NA-TO-TT: 90-86

L'AMBO MAGICO
MI-NAZ-TT: 74-75 / 74-32 / 74-5

AMBO DELLA VITTORIA
UN SOLO AMBO CON IL 74
MI-FI-NAZ: 74-15

MAYA E MAJILLA
AMBO ROVENTE
MI-PA-NAZ: 74-25
ABBINAMENTI 61-48-37-58-90

REGALO TIZIANA
MI-TO-NAZ: 90-10
ABBINAMENTI 74-30-13

FRANCA E SCIANTI
GE-NA: AMBATA 90
AMBI 90-21 / 90-6
+ NAZ-TT

TO-NAZ-TT: 26-47-78
NA-NAZ-TT: 5-60
MI-NAZ-TT: 11-40-74

ROBERTO MARINO
PA-RO: AMBATA 18 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 18-24 / 18-42
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GE-RO: AMBATA 77 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 77-71 / 77-13
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FABIANO
MI-TO: 1-11-74

ULTIMO MINUTO
ROBERTO E SERPICO
GE-NAZ: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-78 / 11-87
NAZIONALE PRINCIPALE

A.DI STEFANO
REGALO
CA-NA: 41-73

IL MAESTRO
GE-NA: AMBATA 90
AMBI 90-27 / 90-64
+ NAZ-TT

MI-NAZ: AMBATA 74
AMBI 74-13 / 74-69

VERONICA
IL MESSAGGERO
MI-BA: AMBATA 74 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 74-3 / 74-13 / 74-1 / 74-90

FI-GE: AMBATA 81
AMBI 81-7 / 81-28 / 81-90

MI-RO: AMBATA 90
AMBI 90-74 / 90-1 / 90-13 / 90-53
TERNO 90-53-74

ROMEO TORTI
MI-NA: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-80
TERNO 10-70-90
+ NAZ-TT

AMBO UNICO
GE-NAZ-TT: 41-45-90

CONTINUARE
PA: AMBATA 19 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 1-37-41-54
TERNO 6-19-22

CA: AMBATA 29 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 37-45-72-88
TERNO 5-29-77

BA-PA: 54-72-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
FI-RO: 6-36-90
PA-RO: 66-69-90
CA-FI: 1-38-83-90

fonte web

213 commenti:

1 – 200 di 213   Nuovi›   Più recenti»
tammi ha detto...

Buona sera a tutti ...apro la pagina ...è di buon auspicio ????? speriamo di s' ...

tammi ha detto...

Di sì

BEATRICE ha detto...

ciao tammi bacio!

BEATRICE ha detto...

una preghiera x le vittime di Lampedusa !!!!

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita'grazie della pagina nuova...

SANTINA2 ha detto...

ciao tammi brava prima domani fai un bel ternooooo....ti apetto con fiorina....

SANTINA2 ha detto...

ciaoooo orsetto,ciao befane, tammi,fiorina,patty,helves,giovanni,
buona serata

Rosa azzurra ha detto...

buonasera a tutti carissimi blogghini, in questo periodo lavoro tanto ... e non riesco a leggervi :( un saluto grande grande grande!!!

Unknown ha detto...

Ola sera a tutti speriamo domani boo... Vi posto il mio ambo personale 21 58 ba e tutte in c...alla bersagliera:-):-):-):-)

Rosa azzurra ha detto...

per franca, oggi la mamma è rimasta delusa da vitale, ha fatto le carte parlato di un liquido all' aloe e della sua associazione umanitaria. niente numeri. un caro saluto da me e dalla mamma.

fiorina ha detto...

ciao. santina. tammi. Rosy. Beatrice. auguri fancescy. Giobbe. Valentino. patty64. clo. orsetto. saluti. ha. tutti. ciaoooo

luna ha detto...

Buona sera a tutti..oggi e 1 anno k non esce il 74 a Milano

clo ha detto...

Buonasera a tutti ....tanti auguri a tutti i Francesco e Francesca, .....Tammy ciao, visto che sei la prima attenta al consiglio di Maury il burlone...ahahahah..........ciao Rosibianconera , Bea, Gattinaaaa ma dove sei finita?? Gabry, Patty , Patty64, Lucio , Orsetto, Francy e Francy, Fiorina, Allegra, Santina, Franca49, Giobbe, Chicco. Filotto, Brivido, Rosa Azzurra, Silva e insomma siete tantissimi
Ciao Publyyyy

FRANCA49 ha detto...

Grazie cara.
Si a volte è pesante, lui sa benissimo che tanti lo seguono solo per il lotto e. A lui questo da fastidio.
Un caro saluto alla mamma.
GRAZIE

FRANCA49 ha detto...

CIAO CLO.
Un caro saluto

Francy55 ha detto...

Gattaaaa ci sei? C'è stato proprio un brutto equivoco. io credimi sono sempre diretta e sincera e odio gli ipocriti . Quando ti dicevo grazie sei una grande, generosa che stimavo non solo per le previsioni che tu spostavi sempreeeee per tutti buoni e cattivi ma per la bella persona che sei e ti dico che se tu ora non puoi è giusto che noi tutti collaboriamo e siamo tanti domani non lavoro perciò avviso tutti PRENDERÒ io l'ultimo minuto marino per te gatta e per tutto il blog

tammi ha detto...

Ciaoooo befane ...Bea.... Clo....
Marco fe..??? La Bersagliera nei film era la Lollobrigida ....ahahaha non sò se sarebbe felice....ahahahah..Ciao..Rosa azzurra...Fiore..LunaFranca ... Francy55...buona serata a tutti...

fiorina ha detto...

ciao 74...13..90..nz.. mi..

Francy55 ha detto...

Notteeeeee a tutte a patty grazia rossonera clo franca49 biancanonera gatta Daniela Beatrice insomma tutteanche quelle che non cito a dimenticavo anche tutti i maschietti e vi ringrazio per gli auguri prendo io l' ultimo minuto di marino perché si dice che il santo pagaaaaaaa

Daniela ha detto...

CIAO FRANCY 55!! NON PREOCCUPARTI NON E' SUCCESSO NULLA, PER DOMANI LA PREVISIONE SE TI FA PIACERE PRENDILA PER TE E GLI ALTRI, IO MI FERMO UN PO' A GIOCARE !!! CMQ TI RINGRAZIO TANTISSIMO UN ABBRACCIO GRANDE !!

clo ha detto...

Fiorina ma hai postato il terno che giochiamo con gatta, se si ricorda, sai e un po' anzianotta, ahahahahah.....allora sarà vincente e speriamo così me lo tolgo dalle ballotte .....

SANTINA2 ha detto...

allora stasera chiudo io vi augura una buonanotte serena,a orsetto le befane,tammi fiorina giovanni luciana,helves,francy55,franca 49,clo luna,rosa azzura marco fe,
tutto pulito ho chiuso ho spento le luce,notte......

fiorina ha detto...

ciao clo me da dai conteggi di estrazioni giorno 3..10..
ciao clo buona serata ciao tutti

Unknown ha detto...

Grazie per la buona notte Francy55.
Ti voglio spiegare a te e tutti gli amici che mi hanno chiesto dell'ambo di Marino con il 74 che questa mattina Roberto dava due previsioni dove diceva che vi era la previsione di Palermo di Peppinello laprevione sua di Genova più in regalo un ambo con il 74. Ho composto sia il numero verde 800.... e non soddisfatta perche' non ho trovato l'ambo con il 74 ho composto anche l'899903062 ma anche quì non ho trovato il l'ambo con il 74 pertanto non ho potuto postarlo. mi auguro che non sia un trucco. Se qualcuno che ha telefonato magari prima di me lo ha trovato (l'ambo con il 74) lo dica per non rimanere nel dubbio. Buonanotte a tutti a dimenticavo che fine hai fatto Rosy bianconera? hai paura di perdere domenica con il grande Milan ma dai che siete Voi i favoriti!!!!!!!!!
Per chi mi ha chiesto (ciao asso) se sono milanista sicuramente siiiiiiiiiiiiiiiii

FRANCA49 ha detto...

Ciao Fammi un caro saluto anche a te

clo ha detto...

Santina ciao, ma che fai ci chiudi fuori?? Fa freddo!!! Poi arriva Valentino e chiude lui....ahhahahah

Unknown ha detto...

Per Gatta e Francy 55 siete bravi ed è giusto che si collabori tutti a prendere le previsioni se vogliamo essere una squadra unita; ha detto Roberto Marino che con le sue previsioni al Banco Lotto gli fà un mazzo tanto - ma se non ci fà vincere lo facciamo a lui il mazzo tanto.
ciao vado a letto buonanotte e speriamo di sognare il 74 che esce a Milano

FRANCA49 ha detto...

Ciao Francy tanti aauguri anche a te e speriamo che il nostro santo ci porti un Po' di fortuna
BRAVA TI SENTO BELLA CARICA

Daniela ha detto...

BRAVA GRAZIA ROSSONERA !!! TROPPO FORTE SEI MI HAI RIFATTO RIDERE STASERA !!!

clo ha detto...

Buona notte a tutti, mi raccomandò fate i bravi......ciao Franca49, Gattina, Grazia rossonera, :)

LUCIANA ha detto...

buona notteeeee

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI DOPO 12 ORE DI LAVORO SONO A CASA VI RIPOSTO LE MIE PREVISIONI ROMA AMBATE 11-19 DA ABBINARE CON 2-15-46-50-75 POI MILANO NAPOLI AMBATE 60 70 DA NON TRALASCIARE IL 13 A MILANO ANCHE IL MAESTRO LO HA DATO MA IL 90 DATO CHE A BARI è USCITO IL 65 LO METTIAMO IN GIOCO CON L' 8 BARI MILANO NAPOLI 8-90 VADO A RIPOSARE BUONA GIORNATA A TUTTI CIAO CIAO

orsetto ha detto...

buon giorno e buon fine settimana,ciao publicita'

Francy55 ha detto...

Buon giorno a tutti svegliaasaaaa vi sposto l' ultimo minuto di marino con serpico ge naz 11 78 11 87 I. 3 posiz. Naz più forte Poi ambo secco a colpo di Antonio di Stefano ca NAP 41 73 1 e 3 posz ca principale.

francy ha detto...

Buongiorno a tutti
Vi posto Veronica
Il Messaggero
MI-BA
74 2a e 5a Pos.
Abb. 3-13-1-90
FI-GE
81 estratto
ABB. 7-28-90
MI-RO
90 estratto
Abb. 74-1-13-53
Terno 74-53-90
A GE giocare la tecnica del 53 ma io non la ricordo se qualcuno la sa può scriverla per tutti
In bocca al lupo

Daniela ha detto...

BUONGIORNO ! ! ! ! ! da me diluvia ! ! ! altro che buongiorno sembra notte ! ! !

Unknown ha detto...

Buongiorno blog
milano 13 31 x8 80.
Milano 14 54 74.
Milano 14 44 74 ( x ki vuole può unificare).
Genova ambata 7 x ambo 24 26 78 (x ki vuole aggiunga il 90).
Cagliari / roma 40 61 / 40 88 (x ki vuole può unificare)
Roma 88 90.
Buona fortuna a ki li gioca.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ambo 88 90 ca ro

asso65 ha detto...

Buongiorno a tutti e x gatta forza ROMA

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutto blogg

buona publicità grazie tutti chi postato previsioni

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti.
Stavo seguendo Tiziana e la sua banda qualcuno di voi mi sa spiegare come mai riescono ad entrare in diretta sempre le stesse donnine? Se si prova a chiamare non si riesce mai ad entrare indiretta ma le sue adepte prendono sempre la linea e vincono sempre, vorrei proprio sapere come fanno? Per prendere i loro servizi ci vuole tutto lo stipendio (sono i più cari!!!!!!!!!) e danno tantissimi numeri..... ciao

Francy55 ha detto...

Ciao gatta sai anche qui diluvia ma speriamo che stasera tutti noi vediamo la luce con una bella vincita. Hai visto ho spostato l'ultimo minuto di marino prova a giocarlo anche solo un euro ciascuna perché se si vince vorrei che tu sia. Vincente con tutti noi

Daniela ha detto...

FRANCY 55 PROVERO' SOLO QUALCHE AMBETTO Più DI 10 EURO STAVOLTA NON SPENDO !!! UN GRANDE BACIONE A TUTTE LE FRANCY !!!!

Daniela ha detto...

VI METTO UN AMBO CHE MI HA MANDATO UNA CERTA A,SCAINI CHE NON CONOSCO !! MA TUTTE A ME SUCCEDONO BA.41.17 AMBO E AMBETTO

ALLEGRA ha detto...

mi napoli ve tt 74 79 tt ce' una condizione uscito 81 9 fa 90 a milano poi uscendo il 9 ambata ed ambo a milano 74 79 poi un altra condizione col 9 mi nap ve tt 5 50 90 74 79 buone vincite anche su tt e naz poi sogno segreta 5 90 ba mi fi tt
74 75 fi mi tt 17 74 fi mi tt piu' riunita baci ciao publy buon proseguimento e raggi di fortuna a tutti voi baci
Allegra

ALLEGRA ha detto...

mi napoli ve tt 74 79 tt ce' una condizione uscito 81 9 fa 90 a milano poi uscendo il 9 ambata ed ambo a milano 74 79 poi un altra condizione col 9 mi nap ve tt 5 50 90 74 79 buone vincite anche su tt e naz poi sogno segreta 5 90 ba mi fi tt
74 75 fi mi tt 17 74 fi mi tt piu' riunita baci ciao publy buon proseguimento e raggi di fortuna a tutti voi baci
Allegra

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti sono un po' giu di morale ...non vinco mai e seguo marino lui vince sempre ma come gioca ?? Ora ci sarebbe un Terno del maestro con il prof..ma sarà vero a me basta un ambo da 3 euro almeno ci pago le bollette ...e mi chiedo quanti numeri danno ??? Visto Marino ??ma speriamo ...scusate chi mi sa dare un bel ambo forte ??? Forse Giobbe...aiutatemi un abbraccio a tutti

publicità ha detto...

BUON SABATO A TUTTO IL BLOG

VALENTINO70 ha detto...

buon fine settimana amici del blog

VALENTINO70 ha detto...

AMBETTO NAPOLI TUTTE
27-43
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

Anonimo ha detto...

Ciao blog ma sto benedetto 74 quando esce? Lo seguo da molto tempo e la abbino sempre a 90-84-2-12-47 sinceramente sono stufo ma sono sicuro che se smetto di giocarlo la prendo in quel posto hihihihi

Unknown ha detto...

Ciao valentino il 43 c'è l'ho anke io a na ( anke altre ruote Ca fi mi na con il 6 ).quindi si potrebbe tentare il terno con i tuoi abb ?
6 43 27 na tutte.

Unknown ha detto...

Stasera 13a Milano
Abbina 3 .6.76.74

Daniela ha detto...

per marco fe prova a giocarti l'ambo di lucio 60.70 a na !!!!

Unknown ha detto...

Un bel 13 74??

Daniela ha detto...

marco fè aggiungi il 90 sul 70.60

Isa-62 ha detto...

ciao l'ambo magico di Tiziana mi naz 74--75--74--32--74--5
terno strano ma vero mi naz 74-75-30
90

Moris ha detto...

Buongiorno blog: Napoli 79-49...pal 79-11....bari:81 ambata(8-90)abb.
Firenze 78-81
Genova: 14-49-7
Milano:39-79-14
Roma:39-67-78

maurizio ha detto...

....buondì....auguri a Sabrina.

Unknown ha detto...

Grazie di cuore gioco allora....70 60 mi basta l' ambo grazie ancora

Unknown ha detto...

Marco se vuoi vincere sicuro prendi il terno di Quintavalle-Cristiani che sono ora in diretta. Quintavalle ha fatto due terni uno il 24 settembre e lo'altro il 26 con il 90 a Palermo ed il 74 a Venezia. Per questa sera da un terno sicuro con il 74 a Milano però massimo dieci linee.
Poveracci mi fanno pena ma soprattutto mi fà pena chi li segue ancora, fanno vedere un solo fax di vincita parzialmente coperto (tutto falso)Anche le registrazioni sono false. Se questa sera finalmente uscirà questo benedetto 74 e può anche succedere sicuramente loro diranno che hanno fatto il terno inventando gli altri due numeri. TRUFFATORI TRUFFATORI.
Quintavalle ha detto che questa sera si decide la sua carriera di lottologo (pagliaccio!!!!!) perchè esce sicuro il 74 a Milano.
Purtroppo di sicuro vi è solo la morte potrebbe avere tanto cul..... che magari il 74 esci, infatti io con molta parsimonia mi gioco qualche ambo ma non la previsione dei truffatori-pagliacci.
Ciao a tutti i blogghini

silva ha detto...

Ba 90 74. 90 73 90 9. Na 90 84 90 89. Mi 90 6 90 60. 74 1 74 26. Fi mi ambate 53. Ro ambate 28 30. Ve 90

Daniela ha detto...

Marco fe' fai 90.70.60 ci metti 0.90 cent e 0.10 terno se esce ambo sono 76 eurini provaci io l'ho fatto !! non posso pensare che tanti di noi siamo ridotti che non abbiamo + soldi neanche x pagare le bollette, se ci penso mi sento male !! marco ti auguro tanta fortuna credimi ! ! !

Unknown ha detto...

HO ADESSO VISTO IN TV MARINO E SERPICO NEL RIDARE I DUE SERVIZI DI IERI DI PALERMO E GENOVA GIA' POSTATI DICONO CHE VI E' ANCHE UN AMBO CON IL 74 SOLO PER LE PRIME CENTO TELEFONATE DELL'899......, POI DANNO IL NEMERO VERDE DOVE DICONO CHE VI SONO TUTTE E TRE LE PREVISIONI. SONO DEI FALSI PERCHE' HO RIFATTO IL NUMERO VERDE E L'AMBO CON IL 74 NON VIENE MENSIONATO VI SONO SOLO LE DUE PREVISIONI DI PALERMO-GENOVA. SONO ESTEREFATTA E DELUSA ANCHE MARINO COME GLI ALTRI........ STATE TUTTI ATTENTI NON CI SI PUO' FIDARE PIU' DI NESSUNO. CIAO A PRESTO

Unknown ha detto...

Grazie di cuore come sempre lo so e difficile purtoppo faccio un lavoro solo part time ...ho chiesto piu volte di passare al full ma devo aspettare....cosa mi chiedo io??? Gattaaaa ok farò cosi..siete stupende persone non finiro' mai di dirlo ..ohhh ma adesso ce il maestro con Marino book e su ge ....maaa cmq gioco pochissimo .....vvtb:-)

Daniela ha detto...

MARCO E' LA REPLICA DI IERI !!! VEDETE PERCHE' MI SONO STANCATA A PRENDERE MARINO !! INCOMINCIA A DIRE BUGIE ANCHE LUI !!

catolga ha detto...

ciao a tutti inserisco alcune previsioni per stasera:
TORINO 28 AMBATA
28.82.90
ROMA 88 AMBATA
86.88.90
GENOVA 39 AMBATA
39.70.74 (ANCHE MILANO)
12.21.70.74 (ANCHE MILANO)
MILANO NAPOLI 46.64.90
IL 74 MI PIACE MOLTO A GENOVA (CAGLIARI)
FIRENZE 33.39.69

sandy ha detto...

Ciao a tutti...ho sognto ba 5 81 90...se volete provare...un bacio a voi.....

sandy ha detto...

Ciao a tutti...ho sognto ba 5 81 90...se volete provare...un bacio a voi.....

catolga ha detto...

Un saluto a tutti quelli che mi conoscono...

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 6.17.90...5.11.90...4.27.90...73.90
milano 8.74.80...1.15.74...33.45.74
cagliari.tutte 2.10...2.40.
ciao

catolga ha detto...

ciao Giobbe grazie per i numeri mi piace 27.90 a Bari!!!

giobbe81 ha detto...

ciao catolga.prego
e buona fortuna

maurizio ha detto...

....Tammi....... a Genova, c'è la - Mostra Nautica -....occhio !!!!

Francy55 ha detto...

Insomma sti lottologi o come si fanno chiamare mi hanno stancata poi sto marino con questo ambo fantasma poi caso mai vince con quello gatta forse e come dici tu

Daniela ha detto...

PER TUTTI ! ! ! ! ! ! !! ! GIOCATE CA. TO 87.15 /// 87-78-3 ! ! ! ! ! ! ! !! POI SE ESCE VI DIRO TUTTO

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Stasera giobbe vincera ' il terno a bari naz o tutte .
Il primo terno mi piace di più xké ho prev uguale a bari roma naz.

Rosa azzurra ha detto...

ciao blogghini dopo tutta la mattina di lavoro mi prendo un ora di meritato riposo- tanto piove e piove . in bocca al lupo a tutti di cuore per stasera a dopo estrazione.

fiorina ha detto...

ciao tutti ciao giobbe grazieeee


buona giornata x tutti

Francy55 ha detto...

Gatta mi fido cecamente l'ambo e ca to 8715 e poi devo fare la linguetta?

VALENTINO70 ha detto...

ciao gabry .e si il 43 a napoli l ambata la vedo forte. i tuoi abbinamenti vanno bene.kissa stasera ci scappa il terno.staremo a vedere

Daniela ha detto...

NO FRANCY 55 AMBO SECCO 15.87 E POI TERNO !!! 87.78.3 SE VUOI UNISCILI !!!

Daniela ha detto...

ORA STO USCENDO A STASERA !!!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy55 ha detto...

Grazie gatta sei un tesoro lo sempre saputo e detto che sei generosa e altruista ciao a stasera

Unknown ha detto...

TIZIANA AMBO DELLA VITTORIA UN SOLO AMBO CON IL 74 MI-FI E NAZ. 74-15
IN BOCCA AL LUPO BLOGGHINI

Unknown ha detto...

MAYA E MAGILLA AMBO ROVENTE
MI-PA-NAZ 74-25 ALTRI ABBINAMENTI SECONDARI CON IL 74 SONO I NR. 61, 48, 37, 58, 90;
REGALO TIZIANA AMBO 90-10 ABBINAMENTI 74 -13 - 30 RUOTE MI-TO E NAZ,
CIAO

Unknown ha detto...

CHE BRUTTA GIORNATA PIOVE, SPERIAMO DI VINCERE QUALCOSA QUESTA SERA GIOCANDO CON PARSIMONIA, HO POSTATO I SERVIZI DI TIZIANA, MAYA MAGILLA PER CHI LI SEGUE, CERTO NON SI PUO' GIOCARE TUTTO. IO PERSONALMENTE STO' PORTANDO AVANTI UN AMBO DI BARTALINI CA-FI 1-9O ANCHE CON DUE EURO SI GIOCA.

helves ha detto...

GRAZIE A TUTTI VOI X LE PREV
SPERIAMO CHE CI SCAPPI UN AMBETTO

è sempre + difficile vincere
posto anchio i radicali del -22-29-
a naz fi
ambi 67-74 ambo -23-16-

in bocca al lupo

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio a Publi e a tutti i Blogghini ....e grazie a tutti x i numeri che postate ...in Bocca al Lupo a tutti...(mè compresa)

tammi ha detto...

Grazie mille Giobbe..x i numeri e in bocca al Lupo...(Oggi sono in ritardo io)...Ciaooooo

Unknown ha detto...

Gatta grazie fatto tutto poi o rivisto il blog e ho giocato l' ambo che hai postato ..lo fatto sulle due ruote grazie e speriamo ...in c...al rinoceronte :-):-):-)

valeri lulu ha detto...

Ciao blog buona serata !!!!!!!!!!mi sa che anche stasera 74 Milano ci frega ho questo sentore?????????? Cmq buona vincita a tutti♡♡♡♡♡♡

VALENTINO70 ha detto...

buona serata e buone vincite a tutti

patty64 ha detto...

Bentornato Cataloga ma che fine avevi fatto? sei sparito come Elena72. sono contenta tu sia tornato fra noi

patty64 ha detto...

Bentornato Cataloga ma che fine avevi fatto? sei sparito come Elena72. sono contenta tu sia tornato fra noi

Daniela ha detto...

BRAVO MARCO FE' SPERIAMO CHE ESCA L'AMBO IN C@@@O A L'ELEFANTE CHE è PIU' GROSSO !!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giobbe81 ha detto...

vinto l'ambo secco a tutte 73.90.
per un numero invece non si e'vinto l'ambo in terzina a milano 33.45.74.e'sortito 33.46
comunque si e'vinto.
buona domenica

silva ha detto...

Serpico 11 87 ge

silva ha detto...

Terno a tutte 90 66 73

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tammi ha detto...

GRAZIE GIOBBE PRESO L'AMBO A TUTTE....CIAOOO E BUONA DOMENICA ...

Francy55 ha detto...

Grande grande gatta grande come te ci sei solo tu ho vintooooooo l'ambo secco 15 78 ho giocato anche questo perché era il vertibile dell 87 che davi grazie spero che abbiano
Creduto in te in tanti

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

VI AVEVO SCRITTO CHE CI USCIVA L'AMBO !!!!

fiorina ha detto...

ciao tutti . ciao giobbe bravissimo ciao buona serata tutti . bravi tutti vincitori

LUCIO C. ha detto...

purtroppo solo ambata 11 a roma

LUCIANA ha detto...

ciao LUCIO non si continua roma???

Unknown ha detto...

Gatta io ho potuto giocare l' ambo che hai dato il primo 15 78 non pensavo unirli....:(:(:| Niente da fare sono sfortunato porca troia di un rinoceronte...cmq grazie lo stesso sempre grandi persone ....grazie gatta

sandy ha detto...

Notte e complimenti a chi ha vinto...io il nulla...ciao a tutti...

Francy55 ha detto...

Gatta sei un tesoroooooo sai ho vinto anche l'ambo di marino e serpico che ho spostato questa mattina secco su ge non avevo detto niente perché avrei voluto che qualcuno o te avresti gioito dell' 11 87 secco su ge

Rosa azzurra ha detto...

grazie zia gatta, ambo in quartina!!! :)

Francy55 ha detto...

oooooooo ragazzi ma non avete visto la carica da mille che ci ha messo GATTA. Con tutti quei punti esclamativi dovevate crederci e giocarli e poi quel che vi ho spostato io ge 11 87 secco

Rosa azzurra ha detto...

buona serata a tutti !!!!

ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti e a Publy baci ALLEGRA

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LUCIANA ha detto...

complimenti ai vincitori, brava gatta,peccato che non ho avuto fiducia

Francy55 ha detto...

E hai fatto bene sei riuscita a chiamare in un colpo la persona giusta si mi ricordo è bravissimo brava gatta sai? Forse su una cosa discuteremo io sono interista tu percaso sei della Roma?

Francy55 ha detto...

Abbiamo perso che bottaaaaa........,,,,,,,.....,,,,,,,,,,,,,,,,...,,

Daniela ha detto...

Si francy 55 la mia città non può essere il contrario, perché sei dell'inter ?

Daniela ha detto...

uh ! non avevo letto che sei dell'inter !!!! giusto che botta !!!! ihihihihihihihih

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
valeri lulu ha detto...

Grazie gatta!!!!!!!ho fatto ambo in quarantina . Va bene così sono contenta : 15 78 87 3 ca buona serata!!!!!!!!!!!

valeri lulu ha detto...

Grazie gatta!!!!!!!ho fatto ambo in quarantina . Va bene così sono contenta : 15 78 87 3 ca buona serata!!!!!!!!!!!

Francy55 ha detto...

Accetto la sconfitta questa volta oggi è stata la tua giornata goditela tutta te la sei meritata alla grande sono felice per te . vedi come sono sportiva?.. Ma vedrai ci rifaremo la prossima però 3 gol in casa qua stanno tutti a piange

Rosa azzurra ha detto...

zia gatta grazie ancora !!! hai mantenuto la promessa come sempre seguo i tuoi consigli portafoglio permettendo . buona notte a te e a tutti!!!

Francy55 ha detto...

Qua gatta in famiglia siamo tutti interisti

maurizio ha detto...

...sera....grazie a Maria, x l'ambo a BARI...5.9....grazie !!!.....Tammi, occhio alla penna !!!!!!

Daniela ha detto...

ah ! francy , francy ricordati non abbiamo TOTTI gol anche se dicono che ormai è anziano, è sempre TOTTI !!! Possibile che nessun altro ha vinto cera l'ambo di marino mi sembra stano !! Io vado a nanna notte a tutti ! !

Francy55 ha detto...

Notteeeee a tutti sogni d'oro

tammi ha detto...

MAURIIIII....NON DICO QUELLO CHE PENSO ....!!!!!...MA TU....LO SAI..LO STESSO.....NOTTE...

orsetto ha detto...

............ho rimesso la panchina........maaannnnaaggggggiaaaa...........buona domenica

patty64 ha detto...

Buona domenica a tutti. Grazie Giobbe per il 73-90 e grazie a Francy55 per 11-87 ci ho creduto ed ho messo 2 euro. Mi servivano proprio!!!! Grazie grazie . Vi posto Morena e il 90 dell'uomo di Milano e l'uomo di Roma

Morena

27-90 cagliari naz. Tutte

questo ambo se non sbaglio e' uguale a quello del maestro e Gennaro cambiano solo le ruote. Ciaooooo

maurizio ha detto...

....buondì....Tammi o Tammi !!!

chicco81 ha detto...

Buona domenica a tutti e complimenti ai vincitori. Bravi bravi.

Daniela ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI ! ! ! !

Francy55 ha detto...

Patty bravaaaaass sono felicissima per chi ha vinto con gatta e con me abbiamo speso bene stavolta sti 6 euro ci voleva sta vincita aaaa buona domenica a tuttiiiiiiiii

LUCIO C. ha detto...

NON GIOCARE PIù ROMA ADESSO PER MARTEDI' C'è MILANO NAPOLI AMBATE 60 70 IN PIU' 27 E 79 LA FANNO DA PADRONE SCUSATE LA RIMA C'è ANCHE TORINO VENEZIA 6 90 QUESTO E' UN MIO AMBO DA FARVI GIOCARE CIAO A TUTTI BUONA GIORNATA

VALENTINO70 ha detto...

buona domenica

fiorina ha detto...

ciao tutti buona domenica tutti

ciao lucio grazie x consigli ciaoooo tutti

daniela ha detto...

buona domenica a tutti nottata passata male in piedi perche mi pioveva dal tetto e a mettere tutte le ciotoline per casa ieri notte diluviava il padrone del palazzo a portato via la chiave che si va al terrazzo e stamattina ci voleva la canoa a parte questo ieri fatto delle vincitine o fatto ambo in sestina poi mi ero scordata che l'avevo giocato e avevo rimandato mio marito a farmelo giocare e cosi vinto due volte a milano con 46/43 poi vi posto una previsione da un giornale di lotto mio che si ricava alla prima estrazione ora va per il terzo colpo il mese scorso a dato l'ambo 55/16 a milano al terzo colpo ora o fatto i calcoli si gioca milano napoli

ambata 27
abbinamenti 72 / 53/ 77
ciao e buona domenica a tutte

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

per dare retta a mio marito non ho giocato Marino e non ho vinto, lui vuole giocare il 74 ed ecco i risultati! ora gira percasaa testa bassa

Unknown ha detto...

francy55 gatta che dite lo perdono o lo caccio da casa?

Unknown ha detto...

dobbiamo riconoscere che anche se a volte esagera è il piu' che vince
tanto di cappello, certo lui avra' vinto sicuramente tantissimo, beato lui, comunque grazie a Francy 55 che ha preso l'ultimo minuto e che ha permesso a tanti di vincere, siete fantastiche e generose, Braveeeeeeeee

Daniela ha detto...

GRAZIA ROSSONERA DEI PERDONALO MA PER L'ULTIMA VOLTA ALLA PROSSIMA LO BUTTI FUORI, O LA FAI DORMIRE NELLA VASCA DA BAGNO PER PUNIZIONE !!!! ERO CONVINTA CHE AVEVI VINTO CON MARINO

Unknown ha detto...

speriamo di rifarci questa sera con il Milan che ne dici Rosabianconera!!!!!!!!!
Voglio dire a Francy 55 che mi dispiace per la tua Inter ma grande Roma che gioca bene ed ha il mio giocatore preferito che gli invidio quel ragazzo che su chiama Francesco e magari fosse stato rossonero anche se il Milan ne aveva uno speciale che ha lasciato andare il grande Andrea Pirlo e perciò mi auguro che questa sera non segni ma segni Matri

Unknown ha detto...

Gatta è troppo poco nella vasca da bagno anche perche non ho vinto con la giocata che con il cuore hai regalato quindi deve andare in garage comunque grazie per il tuo sostegno buon pranzo a tutti

Francy55 ha detto...

Ciao grazia rossonera mi dispiace tantissimo io lo avrei non solo mandato in garage senza cena ma non gli parlerei fino a quando non mi passa la rabbia riguardo a l'Inter se avrebbe vinto sarebbe stata una serata completa per me ma non per gatta a vinto lei in tutto e gli dedico queste vittorie se le merita alla grande per me sarà la prossima

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno e buon pranzo a tutti. seguirò il tuo consiglio gatta, un ambo su ruota mai vinto fosse la volta bona!!!!! francy perdonalo hai un asso nella manica da giocare al bisogno. un caro saluto alla zia gabry, clo, allegra, chicco , tammi, franca, fiorina, patty , valentino, orsetto, morir, giobbe, daniela, lucio e tutti i nuovi.

Francy55 ha detto...

Ciao gatta anch'io come te lo rigioco a to lo sai che ti seguo a ruota ahahahah

silva ha detto...

Ciao Daniela pensa che dalla penultima estraz ho ambate 53 fi mi e 27 72 solo a mi. Poi ho un ambo e un terno su mi 90 6 90 60 90 6 27 90 60 27 in lunghetta 90 6 27 53. 90 60 27 53. 90 27 72 53 6. 90 27 72 53 60. . A me.piace molto 90 6 27 53. La mia ambata 9 è uscita a ba. Poi avevo 90 73 ba ma è uscito a fi. Comunque un ambo forte è mi 6 90. 60 90.

Unknown ha detto...

grande massimo crudele a quelli che il calcio sarebbe fantastico vederlo con la chioma del faraone con il cuore si vince forza milan..........noi tifosi siamo tutti con te

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona domenica

Unknown ha detto...

francy io tifo il milan ma sono una giusta sportiva qindi rispetto il tuodispiacere pre la tua inter sarebbe stata una serata scoppiettante ovvio vincere non solo nel gioco ma anche tifando la propria squadra e meglio alla prossima tu con inter io con il lotto

Unknown ha detto...

una buona domenica anche a rosa azzurra

Unknown ha detto...

una buona domenica anche a rosa azzurra

Unknown ha detto...

grande a quelli che il calcio max pezzali dedico a tutti le sue canzo nidavvero belle

Unknown ha detto...

grande a quelli che il calcio max pezzali dedico a tutti le sue canzo nidavvero belle

silva ha detto...

Ambata 9 e ambo secco postato 1 10 13 ba 9 66.

Unknown ha detto...

tiziano crudeli che si fa la cresta del faraone grande non mi sorprende affatto ......ammazza pure il napoli vince ......wao tutti per lo scudetto che campionato tutto puo ribaldare la classifica ci manca solo il milan

Unknown ha detto...

tiziano crudeli che si fa la cresta del faraone grande non mi sorprende affatto ......ammazza pure il napoli vince ......wao tutti per lo scudetto che campionato tutto puo ribaldare la classifica ci manca solo il milan

daniela ha detto...

buon pomeriggio e complimenti per chi a vinto per silva io il 27 /53 mi piace anche lucio a segnalato il 27 su queste ruote poi 81 mi si ripete io giocherò cosi 27/53/81/90/8/70 a milano io mi gioco sempre una sestina e poi solo un ambo a milano 27/53 per napoli metterò il famigerato 74 con 52/14/60/76/44 sempre in sestina e l'ambo principale 60/74 per me il 74 uscirà anche a bari c'e lo da un metodo che o trovato e buono o visto e o calcolato anche i suoi abbinamenti vabbene gatta che fai lavori anche oggi o ti prendi un giorno di pausa ora e spuntato il sole spero che non si metta a piovere buon pomeriggio ciao

silva ha detto...

Daniela il 74 a ba l'ho postato dopo la prima estr del mese. È forte. Ambo 73 74. Invece su ve ho il 50 molto forte. Per ambo 50 5. 50 53. 50 90. Per terno 50 5.90 50 53 90

daniela ha detto...

silva ti scrivo gli abbinamenti al 74 di bari 64/53/54/66 li o calcolati e riunire che puo uscire anche il terno il mese scorso a bari e uscito il 29 era l'ambata e negli abbinamenti 45/60 ora vediamo questo mese come

silva ha detto...

Grazie Daniela. Okkio al 90

helves ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI VOI ,OGGI è
STATA VERAMENTE UNA GIORNATA NOIOSA
FREDDO E PIOGGIA ,X FORTUNA CI SIETE VOI A FARMI COMPAGNIA
ANCHIO HO FATTO QUALCHE CALCOLO DA UN METODO DI -MIRCO -A MI mi esce
un bel -74-24-
e da una somma -90-un bel 27

che dite il terno è belle e pronto

STASERA MI QUARDO LA JUVE IN 3D

BUON DIVERTIMENTO IN BOCCA AL LUPO

Unknown ha detto...

gol gol gol muntari muntari forza mian ...............forza milan

Unknown ha detto...

gol gol gol muntari muntari forza mian ...............forza milan

Francy55 ha detto...

CIAO a tutte non scivo i nomi perchè siete tantissime e per me siete tutte a me care un saluto anche a tutti i maschietti stasera al rientro a casa ho visto i registrati di oggi è mi è piaciuto quello di serpico che ci ha fatto vincere l'ambo secco e l'ho preso perciò ve lo sposto NAP ve 47 59 38 ba ve 90 85 50 ca fi 70 17 32 Ciao a tutti non ho vinto niente ho sbagliato tutto ho giocato 47 74 a mi NAP no a tutte tu gatsperando che martedì ci faccia vincere di. Nuovo grazia rossonera spero che tu vinca ma anch'io l' inter martedi non gioca ahahah

Francy55 ha detto...

Oh ma che è successo in mezzo al mio messaggio sono uscite un ciao a tutte non è uscito niente ho sbagliato tutto ma come può essere successo qualcuno sa spiegarmelo?

Unknown ha detto...

francy sto a soffri' me sa tanto cheil milan la prenda nel ciul speriamo bene ho letto la previsione di serpico ame piace il novanta e martedi lo gioco

Daniela ha detto...

ciao francy55 stavo leggendo anche io quello che hai scritto e stavo riflettendo un attimo per capire quello che avevi scritto !! ahahahaha

Rosa azzurra ha detto...

ciao Francy grazie per serpico,speriamo ci porti fortuna. buona notte a tutti!!!

Francy55 ha detto...

Ma come puó essere successo? Comunque le risposto serpico NAP VE47 59 38. Ba ve 90 85 50. CA Fi 70 17 32

Daniela ha detto...

francy 55 sto ridendo da sola !!! certo che è un mistero !!!

rosybianconera ha detto...

SERAAAAA BLOGGHINI CIAO PUBLY ...AHHHY GRAZIA MI SA' KE DA ROSSONERA SEI DIVENTATA VERDE SCURO AHHHH MAI ESULTERE PRIMA DELLA FINE IHHHH COME GODOOOOO...NOTTE SERENA A TT

clo ha detto...

ma rosyyyy xche sei così acida??? Ahahah ...Grazia rossonera nn ci far caso domani e un altro giorno e un altro menaggio .....ihih gattina sono arrivata in aeroporto ....buona notte a tutti :-)

Unknown ha detto...

ohi ohi che male rosi bianconera un milan senza gioco sella vi....complimenti comunque anchio quando ho letto il messaggio di francy55 mi e venuto da ridere che cosa strana siete cosi simpatiche vi auguro a tutti buona notte.

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 7 ottobre
35-75-90
dalle ore 17,00 x 10 estrazioni.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

buonanotte a tutti. closed

orsetto ha detto...

buon inizio settimana a tutte/i,ciao publicita'......rosy bella partita(speravo in un pareggio)ciaooooo

publicità ha detto...

BUON GIORNO E BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTO IL BLOG

Daniela ha detto...

A voi tutti Buongiorno !

Francy55 ha detto...

Buon giorno anche a voi a te gatta patty Rosy clo grazia rosa Daniela silva e tutti i maschietti

rana66 ha detto...

buongiorno amici...forza inter . scudetto alla roma...

patty64 ha detto...

Buon inizio settimana a tutti. Vi posto le prev di Max

57-77 to-ve-naz. tutte
41-90/45-90/12-81-90 Ba-ca-naz. tutte

Max e Nessuno
60-88-90 Ba-ca naz. tutte
74 Mi 3°e 4° pos.
abb. 62-90-72
ciaooooooo

MARIO6 ha detto...

CARI SALUTI CHE SIA UNA SETTIMANA FORTUNATA X TUTTI

MADAME DESIDERIA

Francy55 ha detto...

Grazie pattyyyyy. Buona giornata

Unknown ha detto...

Marino ca to 90 66 9054 90 60 serpico ba na 73 81 73 8 73 89

Francy55 ha detto...

Grazieeee. Barbara piacere di conoscerti speriamo nella vincita puoi dirmi quale ruota è migliore col 90? E quali previsioni sono da portare avanti? Hai letto quelle che ho spostato ieri di serpico sto andando in pallone lui ha dato il 90 ba ve chi ci capisce è bravo giochiamoli un euro tutti e due

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti ciao gatta nn sò se tu stai sentendo marino ma lui da un terno con serpico ma nel registrato da tre ambi come è possibile il terno

Francy55 ha detto...

Ciao asso ho sentito anch'io marino è stato un po' equivoco perchè ha detto testuali parole --- perché vi dispiace vincere con 3 o4 numeri un terno

asso65 ha detto...

ciao francy 55 marino inizia a fare il farfallone anche lui allora è inutile che in diretta dica un terno quando invece sono tre ambi dica che si deve unificare x il terno nn barzellette

Francy55 ha detto...

È vero asso anch'io non ci sto a capì più niente

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAOPUBY BUON INIZIO SETTIMANA A TT STAMANI BELLISSIMA GIORNATA QUI' IN SICILIA MI SON SVEGLIATA CON IL SORRISO IN BOCCA MI SON KIESTA PERKE' E POI HO URLATO...GRAZIE JUVE MIA DI ESISTERE IHHHH ORSETTO SONO FELICE KE LA TUA SPERANZA DI 1 PAREGGIO SIA ANDATA A FARSI BENEDIRE AHHHH CIAO GATTINA MIA CIAO MIA DOLCE CLO CIAO HELVES ROSA AZZURRA LE 2 SIMPATIKE PATTY FRANCY GABRY LA MIA FIORINA TAMMI LUCY GRAZIA IRINA LULU'LUNA ISA SANDY ALLA SIMPATICONA MARCY ALLE MIE ADORATE BEFANE A TT I MASKIETTI DEL BLOG E POI....MAMMA MIA QUNTI SIAMO ...INSOMMA A TT I COMPONENTI DI QUESTO MAGNIFICA GRANDE FAMIGLIA...E DOPO AVER RINGRAZIATO A TT QUELLI KE HANNO POSTATO LE NUOVE PREVISIONI VI DO' QUELLI DI MARCO E LIO B-R-49-79-90 -88-89-90----45-54-90----C-M- 28-82-37-90 BUON PRANZO A TT VOI CIAOOO

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 213   Nuovi› Più recenti»