google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/10/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/10/13

TIZIANA
FORUM
MI-CA: 29-74
AMBI 23-33 / 23-34 / 23-32 /
AMBI 33-22 / 33-24
+ 90

TIZIANA E BARTALINI
MI-NA-NAZ: AMBATA 74 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 74-3-76

MI-NA: 13-40
ABBINAMENTI 74-39-55

PA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-88

GE-VE-NAZ: 90-17-20

I LUCIANI
MI-NAZ-TT: 8-74-90
NA-NAZ-TT: 2-44-90

ROBERTO MARINO
BA-FI: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 13-85  / 13-58
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-TO: AMBATA 61 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 61-24 / 61-27
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

TO-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-19 / 90-46 / 90-66
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

TO: 61-24 / 19-90

ULTIMO MINUTO
BA-NA: AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 20-9 / 20-7
+ NAZ-TT

PA-TO: 41-12

IL MASTRO E SERPICO
MI-NAZ: AMBATA 74
AMBI 74-6 / 74-29

RO-TO: AMBATA 90
AMBI 90-4 / 90-19

TERNO SEGRETO DI MARINO
DALLA RICEVITORIA DI MILANO
TO-BA: AMBATA 61
AMBI 61-24 / 61-90
TERNO 61-24-90

SERPICO
BA-CA: 4-19-86

GABRIELLA DEL CIGNO NERO
MI-NA: 6-74-66
BA-VE: 8-42-90
FI: 13-8-76

DANTE E RENATINO
CA-TO: 22-76-7
BA-CA: 54-38-83
PA-VE: 6-66-90

A.VITALE
REGALO
GE-MI: AMBATE 74-47 IN (1°,2° POSIZIONE)
GE-MI: AMBATE 27-72
GE-MI: AMBATA 15

MI: AMBATA 6
AMBI 6-9 / 6-90

FILVIO
GE-RO: 10-16-85-86
+ NAZ-TT

A.SCAINI
MI: 5-28-20-72
CA: 5-29
TERNO 5-29-90

FABIO ROGNONI
NA: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-10 / 90-80
TERNO 10-80-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
TO-VE: AMBATA 48
AMBI 48-73 / 48-89
TERNO 48-73-89
+ NAZ-TT

CA: 29-73
MI: 74-88

fonte web

359 commenti:

1 – 200 di 359   Nuovi›   Più recenti»
catolga ha detto...

primo

tammi ha detto...

PRIMA......

tammi ha detto...

ahahahaha ...SECONDA....ahahah

tammi ha detto...

Catolga sei un dispettoso ....ahahahahah

tammi ha detto...

Buona sera ..Publi .....e buona sera a tutti i Blogghini ...

salvi ha detto...

Ciao tammi sono nuovo

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona serata

Daniela ha detto...

Francy 55 sicuramente d'estate avrai un bel vedere sono proprio una bella coppia !!!! salve !! salvi

tammi ha detto...

Benvenuto Salvi...spero che ti troverai bene ...anche se siamo un poco matti ...ahahaha ma è cosi monotono essere troppo normali ...

salvi ha detto...

Ciao gatta io per domani sera vedo molto buono il 29 su ca.prima e seconda posizione

Unknown ha detto...

buonasera

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
salvi ha detto...

A milano e molto buono il 75.90

Daniela ha detto...

UNO a zero !!!

catolga ha detto...

fregata Tammi!!!

salvi ha detto...

Ambata milano 71 non lo mollerei

catolga ha detto...

il 74 potrebbe tornare a Cagliari..

catolga ha detto...

bello Salvi 68.71 Milano..

Francy55 ha detto...

Ragazzi nessuno ha preso le previsioni di marino?

fiorina ha detto...

buona sera tutti

ca..mi..75..15..43..74..nz..tt

74..29..31..72..ca mi nz tt

74..90..29.. ca..mi.. 72..74..90..

75..15..90.. ca..mi.. 74..90.43..

salvi ha detto...

Catolga io ci metterei anche il 15.68.71 milano il 74 lo giocherei a napoli con il 6

Francy55 ha detto...

Ciao fiorina grazie ! Di chi sono le previsioni che hai spostato?

fiorina ha detto...

ciao frany55 sono conteggi mie

ciao tutti

Daniela ha detto...

Ed anche stasera si è rivinto !!!!! non al lotto quello sarà domani

fiorina ha detto...

29..ca. domani sono 100..colpi entro 108 colpi

domani 74..162..??

io gioco 29..74..90..nz

clo ha detto...

Buonasera.....
Gattina contenta?? È si, forse quest'anno lo scudetto lo vincerà nn la solita Juve, forse....è ancora presto, e la pressione salirà, oh se salirà!!! Ahahahaha

clo ha detto...

Ciao Fiorina, la vecchietta che mi aveva detto che avrebbe fatto altri 9 cicli il 74 si è avverato, e dal calcolo che avevo fatto con Filotto si arrivava a 162 estr, uscirà domani o dopo la 162 estr??? Speriamo domani......

clo ha detto...

Gattina, bello si vincerà al lotto domani...con cosa??? :)

silva ha detto...

Ba ve 37 90. Notte a tutti.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Clo il 9 ciclo finisce con la 162 estrazione .ma ancora rincorri questo numero ????Con questo ritardatario si è arricchita la lottomatica e si sono arricchiti gli 899 gli altri ci hanno rimesso tutti se sei su fb chiedi l'amicizia di Massimiliano farina e uno che fa vincere spesso e da previsioni ristette ma soprattutto GRATIS

Unknown ha detto...

gatta complimenti la roma è davvero forte ha una difesa incredibile mi piace sapevo che avrebbe vinto è una squadra compatta e grintosa.mi è dispiaciuto per totti .spero che anche il milan si rialzi in piedi cosi'.

Daniela ha detto...

clo non so cosa dirti sul 74 , ma dovrebbe uscire un bel 9.90 adesso però la ruota è un problema indovinarla, si potrebbe provare a ge.o ve. xhcè è tanto che non esce il 90 su queste ruote !! Ma come sempre forza ROMA !!

Frank ha detto...

Ciao! Un'amica mi ha passato Gabriella del Cigno Nero amica di R.Marino

FI 13 8 76
BA-VE 8 42 90
MI - NA 6 74 66

Buona notte e buona fortuna per domani!!

Daniela ha detto...

Davvero Grazia povero tottino gli fanno sempre male mannaggia, ma quest'anno cosa è successo alla roma che vince sempre ??

Unknown ha detto...

eh filotto è hai ragione sto 74 ha rotto le p...e io domani lo gioco poi lo abbandono perchè tanto solo con un terno si recupera i soldi spesi per cui non ne vale la candela se fa come il 53 di ve è meglio stargli molto lontano come si dice a napule me so proprio scucciateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Daniela ha detto...

sto notando ora sulla prima pagina del blog i nr di marco lio con il 48, è da lunedi che stanno puntando molto su questo 48 dicono che è molto frequente, ieri di loro è uscito un ambo su mi. se usciva il 74 avevano fatto terno

Unknown ha detto...

gatta vince sempre perchè gioca bene e ha un bravo allenatore a pensare che voleva prendere allegri non perchè non sia in gamba ma è andata meglio cosi' mi dispiace per chicco81 ma la iuve comincia' a tremar

Francy55 ha detto...

Notteeeeer

Daniela ha detto...

ASSO65 scusami ma ho dimenticato di salutarti quando hai scritto sul blog, penso che io farò come te, prima di arrivare in rosso !! BUONA NOTTE A TUTTI .........ATT.NE AL 48.73 DI TO

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
88-90
MILANO TUTTE
63-71-90
63-45-90
X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Io al 48 aggiungerei il 18_78_87
Notte notte

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Io al 48 aggiungerei il 18_78_87
Notte notte

salvi ha detto...

Ciao patty e un piacere

salvi ha detto...

Ragazzi vi auguro una buona notte

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Nessuno ja le previsioni del signore senza limiti? Ciao an nuovo.. 76 5 9 a tt. X terno

Unknown ha detto...

buona notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii lottomatica sii generosa facce vinceeeeeeeee non nascondere i numeri son 162 estraz che tieni rinchiuso sto 74 a mi non è l'ora che esca?che la notte ti porti consiglio quello buono pero'.sogni d'oro

Unknown ha detto...

ma una volta c'èra l'uomo dei record mo cè l'uomo senza limiti............ sara' suo fratello...................notteeeee

clo ha detto...

filotto ciao io lo gioco con tre ambito e le lunghette da solo Noooooo....però la vecchietta ci ha azzeccato speriamo in domani e sopratutto se esce che lo becchiamo tutti noi con i num giusti....buona notte a tutti...

clo ha detto...

Ahahah Grazia...buona notte

clo ha detto...

filotto ciao io lo gioco con tre ambito e le lunghette da solo Noooooo....però la vecchietta ci ha azzeccato speriamo in domani e sopratutto se esce che lo becchiamo tutti noi con i num giusti....buona notte a tutti...

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

filotto ciao io lo gioco con tre ambito e le lunghette da solo Noooooo....però la vecchietta ci ha azzeccato speriamo in domani e sopratutto se esce che lo becchiamo tutti noi con i num giusti....buona notte a tutti...

sandy ha detto...

Notte a tutti,,,,,,domani occhio al 74....CI STUPIRA' SIIIIIII TENETEVI. PRONTI...

Unknown ha detto...

buongiorno,speriamo che esca il 74 a milano stasera, io lo sto giocando con il 90-16-88

asso65 ha detto...

Ti sei dimenticata che ci sono anch'io va beh ciao

silva ha detto...

Roberto Marino. Ba fi 13 85. 13 58. Fi princ ba TO 61 24. 61 27. TO princ. Ti ve 90 19. 90 46 90 66. TO Princ TO 61 24 90 19. Baci.

salvi ha detto...

Buongiorno a tutti

francy ha detto...

Buongiorno Publicita
Buongiorno a tutti
Ciao Silvia scusa ma l'ambo con l'assegno in bianco di Marino e TO 61-24 + 19-90 ?
Grazie

Francy55 ha detto...

Ciao silva marino parla di Napoli come mai non c'è nelle previsioni che hai spostato?

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY KE SIA 1 FELICE FINE SETTIMANA E VINCENTE PER TT

francy ha detto...

Ciao. Franca 55 anche io avevo la previsione che ha messo Silvia ma NA non c'è boh.... Gli scriviamo su fb???
Che poi sarà quella che vincerà stasera ahahahah

anna63 ha detto...

BUON SABATO A TUTTI!!!!

X CLO LE VECCHIETTE NN TI HANNO DATO UN AMBO CON IL 74?

GRAZIE

catolga ha detto...

Buongiorno a tutti
per stasera mi piace:
GENOVA 22.64.88.90
TORINO NAZIONALE 23.32
SOLO TORINO 23.63 32.53
TORINO MILANO 38.68 + 74 X TERNO
NAPOLI 42.85
NAPOLI 18.73.81.90
PALERMO 24.42.90
VENEZIA 57 AMBATA
12.21.57.90

anna63 ha detto...

X GATTA

IL MESSAGGIO DI IERI L'HO LETTO SU FB DA LILIANA.DOPO AVER MESSO IN VISTA QUESTO E' STATA CANCELLATA DA AN AMICO DI LOTTO VINCENTE NN FACCIO NOMI. CIAO

silva ha detto...

Francy penso sia to

Francy55 ha detto...

Perció nel registrato non ha detto NAP ma solo queste ruote ba to -- ba fi--to ve. Ma allora perchè sto matto parla di napoli

silva ha detto...

Niente na

Francy55 ha detto...

Okei silva speriamo nella vincita grazie di nuovo

cris ha detto...

Buongiorno a tutti ,
Napoli , palermo , roma 23-50-51
(Tre colpi)
CIAO CLO !!!!

FRANCA49 ha detto...

Buon Giorno ...Blog
Un caro saluto a tutti i nuovi arrivati.
Ciao CLO Gabry Francy Gatta
Rosa Azzurra e mamma.Daniela
.ecc....
Speriamo stasera questo blog , sia super vincente.

Daniela ha detto...

BUON GIORNO !!! ANNA 63 NON HO PAROLE, SICURAMENTE SE VERONICA LO VIENE A SAPERE LO DIRA' IN DIRETTA !!

Francy55 ha detto...

Ciao francy silva è stato chiaro NAP non c è nel registrato io ho visto la registrazione di ieri e parlava di 2 ambi a firenze booo chi ci capisce è bravo!

FRANCA49 ha detto...

Ciao carissima.
Stasera tutti vincenti
A MI È BUONO ANCHE 27 9. 16 e speriamo il 74 baci.baci

Daniela ha detto...

AH !!! BLOGHINI BLOGHINI QUANTO SIETE DISTRATTINI !!!! ULTIMO MINUTO DI R.MARINO BA.NA. 20.9 / 20.7 //// PA.TO. 41.12 !!! PS. IO NON CAMPO SEMPRE -----------

Unknown ha detto...

grazie mille a Silva x Marino

Gatta sei mitica ahahaha grazieee

Daniela ha detto...

Sto guardando la tv canale 83 questa persona che sta in diretta al telefono è stata presa dalle iene x delle previsioni che vendeva in abbonamento del lotto ed erano tutte sole, non so se qualcuno di voi lo ricorda !!

Francy55 ha detto...

Ciao gatta tu camperai per sette vite una come te dovrebbe essere immortale ti posso chiedere se puoi farmi capire pA to 41 12 dobbiamo unirlo col 61 24? Oggi sono in pallone

Daniela ha detto...

FRANCY55 NON L'HO ASCOLTATO BENE QUELLO CHE DICEVA, PERCHE' STAVO FACENDO ALTRE COSE, HO SOLO FATTO IL NR. DELL'ULTIMO MINUTO, PERCIO' ANCHE IO DEVO SENTIRE BENE COSA DICEVA, ASPETTIAMO LA REPLICA

Daniela ha detto...

PUBLY MI FAI MORIRE !! SEI PIU' VELOCE DELLA LUCE !!! TROPPO BRAVA .....ANCHE SE NON TI CONOSCO TI MANDO UN GRANDE BACIO

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti cari amici.
Il sabato mio marito non lavora e si mette in salotto con me e questa mattima abbiamo avuto una discussione perchè mentre guardavamo prima serpico ed il maestro che davano il 90 ed il terno con il 74 ha telefonato in diretta marino che da una ricevitoria di Milano dava una soffiata; poì sono apparsi gabriella con serpico che ha dato altre tre previsioni, un terno con il 90, un'altro terno poi anche il 74; poi ha fatto una diretta anche Marino. Lui mi ha contestato il fatto che io difendo Marino dicendomi che anche quelli di Lotto Vincente a suo modo di vedere sono come gli altri ma solo un pò più furbi.

Unknown ha detto...

salve a tutti chi ha la previsione di lottorazio visto su trm che dava bari venezia e anche una previsione su milano

Francy55 ha detto...

Ciao grazia rossonera non ci posso credere !!!!

Unknown ha detto...

Gatta hai ragione che nell'ultimo minuto Marino dà la ruota di Napoli però in TV parla di Napoli nelle altre due previsioni dove Napoli non lo troviamo ( come hanno detto Francy55 e Silva). Anche io non ho capito quali sono i due ambi da unificare per la quaterna???? Ne parla nell'ultimo minuto dicendo che se unifichiamo vinciamo una quaterna di 120.000 euro!!!! Ma come si può se sono ruote diverse????
Marino secondo me fà confusione per cercare di spiazzarci..........

Daniela ha detto...

GRAZIA ROSSONERA SICURAMENTE AVRA' FATTO CONFUSIONE,CMQ ULTIMO MINUTO E QUELLO CON IL 20, SONO D'ACCORDO CON IL PENSIERO DI TUO MARITO, SE VOLETE DOVETE PRENDERE SOLO LE PREVISIONI CHE DA MARINO, LE ALTRE SONO TUTTE FARLOCCHE DATEMI RETTA, POI OGNIUNO DI VOI E' LIBERO DI FARE QUEL CHE VUOLE, SE VINCEVANO COSI SPESSO AVREI PRESO LE LORO PREVISIONI, MA NON LO FACCIO !!!

Unknown ha detto...

francy55 probabilmente l'abbinamento sarà quello che dici tu torino ruota uguale 41-12 e 61-24. Comunque anche se giochiamo solo lui questa sera ci vogliono parecchi euro e non dimentichiamo che ha dato una previsione, che adesso prendo poi la posto, anche nella diretta con il maestro e serpico parlando di Milano ma senza specificare di cosa si tratta

Unknown ha detto...

Ragazze concentrate ho preso le previsioni del maestro che era in Tv con serpico e l'intervento telefonico da Milano del mitico RobY:
MI-NAZ 74 abbinamenti 6-29;
RO-TO 90 abbinamenti 4-19;
terno segreto di Marino ( dato per telefono da una ricevitoria di Milano) TO-BA 61 abbinamenti 24-90. Questo terno mi sembrano numeri che lui ha già dato nelle sue previsioni che avete postato prima; perchè ci fa fare altre telefonate? sicuramente per farci prendere altri codici.Non è che mio marito in fondo in fondo qualche verità la dice??????? Gatta, Francy55, Anna63 Silva mi rispondete su cosa ne pensate!!!!!!! Grazie da Grazia

MARIO6 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI E BENVENUTI A TUTTI I NUOVI BLOGGHINI CIAO PUBLICITA

MADAME DESIDERIA

Daniela ha detto...

GRAZIA TI CONSIGLIO DI RIGIOCARE LA PREVISIONE DI GE.4.24.42 DI MARINO E MI RACCOMATO VE.TO.48-73-89 DI LIO, IO HO LEVATO 89 E FATTO AMBO SECCO A VE 48.73, PROVATE IL 9.90 A VE.GE. E DI MARINO NUOVO FACCIO TO.61.24.27 IO GIOCO SOLO QUESTO !!! NON POSSO GIOCARE DI PIU

daniela ha detto...

buon pomeriggio a tutte questo era scritto in un forum ieri sera BUONA SERA A TUTTO IL FORUM, VI LEGGO DA TEMPO MA OGGI HO DECISO DI SCRIVERE ANCHE, E SICCOME SIETE TUTTI SIMPATICI VOGLIO RIVELARVI UNA COSA.
PREMETTO CHE NON SONO UN CARTOMANTE, UN VEGGENTE, UN MAGO TANTO MENO UN CIARLATANO. PERO' HO NOTATO CHE VI SIETE INCHIODATI OLTRE CHE INCASINATI CON QUESTO 74.
HO DECISO DI DARVI UN'AIUTINO A CHI MI CREDERA'.
IL 74 USCIRA' A META' NOVEMBRE, GIUSTO IL TEMPO DI SPENNARE I POLLI, LASCIAMO SPENNARE LE FINANZIARIE, LE BANCHE E GLI INVESTITORI CON DEL DENARO IN BANCA, TANTO COSTORO SI RIFARANNO PERCHE' IL DENARO (RIPETO) IN BANCA LO HANNO.
QUINDI PER DOMANI NON DATE NEMMENO UN EURO SUL 74. DATEMI RETTA DOMANI SERA MI RINGRAZIERETE.NON CHIEDETEMI COME FACCIO A SAPERLO, PERCHE' NON POSSO ASSOLUTAMENTE RIVELARVELO.
su UN'ALTRA COSA CHE VOGLIO SUGGERIRVI, DOMANI METTETE IN UNA SCATOLETTA CIO' CHE AVRESTE VOGLIA DI PUNTARE SUL 74, E COSI' PER LE PROSSIME ESTRAZIONI. IL 14 NOVEMBRE AVRETE UNA BELLISSIMA SOMMETTA DA PUNTARCI SOPRA , ALLORA SI CHE LA LOTTOMATICA PAGA E VI STRAPAGA.
NON PRENDETEMI POCO SUL SERIO .POSSO DIRE SOLO UNA COSA ALLE 18,30 DI OGNI MARTEDI, GIOVEDI E SABATO, ESATTAMENTE 90 COMPUTER SONO AGGIORNATI SU I 90 NUMERI GIOCATI. PER DOMANI HANNO PREVISTO IL DOPPIO DELLE PUNTATE DI IERI 17 OTTOBRE,

Unknown ha detto...

Ciao a tutti io stasera gioco solo il 74! Sono molto in ansia ma ci provo! Cmq leggo i blog e mi faccio un piu'o meno mi servirebbe un bell ambo x recuperare ..speriamo!!

salvi ha detto...

Ciao a tutti stasera vedo molto bello 81 89 milano poi il 75 come ambata molto forte il 29 a cagliari speriamo in bene

Unknown ha detto...

cara gatta ti ringrazio per la tua chiarezza.

silva ha detto...

Gatta!!! Ma non giochi il 74? Ragazzi qui c è troppa confusione. Serpico va da gabry,da Marino,dal maestro. Ma basta c è troppa confusione. Ma che cavolo giochiamo. Io vado dietro a Marino. Stop. Io mi gioco anche il mio per ve 49 67. E ancora 90 66. Su mi ro 74 54. Ba ve 90 37.

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti.Io rinnovo sempre la mia previsione che ho postato nel post precedente a questo,da giocare per rimanenti 6 colpi.

BARI-NAZIONALE
AMBI SECCHI: 35-49 / 35-51 / 35-21
Solo 3 ambi secchi.

silva ha detto...

Ro Pa 7 42. 7 89. 7 42 89. Poi vi dico. Io ci provo. Gatta fai la brava ha ha. Dammi retta

silvia ha detto...

Daniela ma cosa giochiamo stasera ?????? Sono molto confusa .....anonimo veneziano consiglia a torino 90-81-18 ...seguirò il tuo consiglio niente 74 e da questa estate che lo gioco .....ciao a tutti

silva ha detto...

Credo che l ambo da unif di Marino sia TO 61 24 90 19. Questo per rispondere a francy. Ma voi che ne pensate?

silva ha detto...

Ciao grazia come vedi ti ha risposto gatta che è il mio avvocato!. Molto brava ma è una peperina!

Unknown ha detto...

SERPICO
BA-CA 4-19-86

Daniela ha detto...

HO SENTITO ORA MARINO E CREDO CHE HA FATTO UNA CONFUSIONE TALE ANCHE FATTA APPOSTA PER DARE LE PREVISIONI SBAGLIATE, DA QUELLO CHE HO CAPITO SU 899 DAVA UNA PREVISIONE DA AGGIUNGERE A QUELLA DI TORINO SUL PRIMO AMBO ED UNA DI NAPOLI, IO AVENDO FATTO SOLO ULTIMO MINUTO MI HA DATO NAPOLI ED UN AMBO ! MA A SENTIRLO ULTIMO MINUTO ERA TUTTA UN ALTRA COSA !!! A QUESTO PUNTO NON SO PIU' COSA PENSARE SI PUO' SOLO UNIFICARE L'AMBO ULTIMO MINUTO DI TORINO CON IL PRIMO AMBO DATO IERI DI TO. 61.24.41.12, MAMMA CHE CONFUSIONE

publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutto il blog

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Vorrei esprimere un mio pensiero ,ma vi siete chiesti come mai dopo la visita di striscia a Cristian e company le previsioni di marino e company sono aumentate ???? Faccio una supposizione che tanto non lo è' : pensando che le persone riducessero le chiamate a Cristian l'azienda di marino ha pensato che aumentando le previsioni avrebbero anche aumentato gli incassi . Pensateci !!!!!!!!!!!!

Francy55 ha detto...

Ragazzi il 90 me lo gioco così 90 4 19 poi in lunghetta agg. il 24 61 48 per terno e quaterna

Daniela ha detto...

SILVA IL 74 NON LO GIOCO, ALTRIMENTI TI ARRIVA LA CAMBIALE DA 2 EURO !! STO NOTANTO CHE ORA ABBIAMO NEL BLOG SALVI,SILVA,E SILVIA !!! MA CHE ME LO AVETE FATTO APPOSTA ?? SICURAMENTE FARO' UNA CONFUSIONE CON QUESTI NOMI DA PAURA !!

Unknown ha detto...

scusate volevo rispondere a daniela hai scritto le stesse cose che sono scritte da un certo mimmo su lottoced

Daniela ha detto...

FILOTTO ERANO GIA' AUMENTATE PRIMA !!!!! VABBE' CHE SO RIMBA MA FINO AD UN CERTO PUNTO !!!!

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutto blogg
ciaoooo

Francy55 ha detto...

Poi avete visto? Ieri marino ha detto a fi c'è un ambo che si ripete 13 85 che è uscito a pa giovedì voi pensate che potrebbe uscire a ba o fi ?

Adele18 ha detto...

buon giorno a tutti nessuno ha i numeri di Marino Spada?

Elfina ha detto...

Buon pomeriggio a tutti, secondo me esce prima il 29 di Cagliari, qualcuno ha i numeri di Marco e lio? Il tutto in uno? Grazieeeee

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Gatta io non parlo solo di marino ma di tutta la sua azienda!!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E non ho detto che sei rimbambita !! Era Solo una mia considerazione che può essere non condivisa!!!!!

Daniela ha detto...

ANCHE IO FILOTTO !!!! NON HO SCRITTO NESSUN NOME SE FAI CASO !!!! HAI RAGIONE LE PREVISIONI LE HANNO RADDOPPIATE MA GIA' DA PRIMA DI STRISCIA !!

publicità ha detto...

hahaha gatta anche tu mi fai ridere,
sei simpatica

anna63 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI...

X GRAZIA ROSSONERA,DOPO IL CASINO DEL TERNO DI TORINO CHE CE' STATO ANCHE SU FB HO NOTATO CHE ROBERTO MARINO NELLE SUE DIRETTE FA UN PO' DI CONFUSIONE.QUESTO PERCHE' SA' CHE LE SUE PREV. VENGONO POSTATE QUI E SU ALTRI FORUM.IN PIU' ADESSO DA TROPPE PREV.ENTRA IN TUTTE LE DIRETTE E SFORNA NUMERI IN CONTINUAZIONE SONO TROPPI!!!!!

anna63 ha detto...

A GIOCARE LE SUE PREV CI VUOLE UN MUTUO......
IO CON GLI 899 NN HO MAI VINTO.

VINCO CON I MIE SOGNI.

publicità ha detto...

i numeri non finiscono mai...ma soldi si

publicità ha detto...

non ci sono più soldi x giocare e voi cari lottologi sfornati ancora previsione previsione previsione.

publicità ha detto...

stasera tutti vincente alla faccia della lottomatica

publicità ha detto...

ciao santina tutto bene cara

daniela ha detto...

buon pomeriggio ciao venera si lo riportato da li ciao

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio publicità e tutti!

publicità ha detto...

ciao luciana,

publicità ha detto...

quindi niente 74 anche stasera..spero che sbaglia e esca x quelle che lo giocano

publicità ha detto...

un benvenuto ai nuovi arrivati

LUCIANA ha detto...

publiiiiiii solo per stasera UN GRANDE dice di giocare il 74 con il primo zerato solo stasera

PAOL ha detto...

Ciao pubblicità !!!!! Per Luciana....quindi se ho capito bene bisogna giocare 74-10....il primo zerato!!??? Ma a milano solo???

salvi ha detto...

Paol giocalo anche a napoli il 10 74

LUCIANA ha detto...

si PAOL Milano,lui non dà mai previsioni a tutte ciaooooo

PAOL ha detto...

Ok!!!!! Grazie mille...ciao

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio Publi ...e Buon pomeriggio a tutti i Blogghini...

tammi ha detto...

Ciaoooo Lucy...tutto apposto ????

tammi ha detto...

Giobbeeeeee...dove seiiii ????

LUCIANA ha detto...

ciao TAMMI tutto apposto!

salvi ha detto...

Paol se ti piacciono le ambate gioca il 75 milano prima e seconda posizione lo vedo molto buono

tammi ha detto...

Luciii credo che sia venuto il momento che tu scenda dalla roccia ...ahahah fà fresco..ti prendi l'influenza...ciaooo bella ....Smackkk

Unknown ha detto...

giobbe dove sei

Unknown ha detto...

Voglio ricordare a chi gioca Roberto Marino che giovedì, quando ha dato il 74, ha detto che il 74 sarebbe uscito nel giro di due colpi essendo uscita la spia 17. Oggi nelle sue dirette " ci ha sputato sopra" ridicolizzando chi lo gioca. Non lo comprendo ma sono sicura che lui, che gioca pesante, lo avrà giocato e se esce verrà in diretta a dire che ha vinto.

Unknown ha detto...

LUCIANA ciao
Quando Marino ha dato, qualche estrazione fà, l'ambo 74-90 a Milano diceva di aggiungere il 10 e di giocare anche ambo 74-10 ed il terno 74-10-90.

Unknown ha detto...

Caro Filotto Silvano quello che tu dice è saggio e condivisibile!!!!!
Ma tu stasera però che giochi????????
Dacci i numeri vincenti!!!!!!!!!!!
Ciao ciao

giobbe81 ha detto...

bari.genova.tutte 18.85.90...9.88.90...1.90
milano 7.13.74...16.74.88...1.74...4.74...74.78
roma.torino.tutte 16.45.61...16.60.90
scusate il ritardo.grazie.ciao

tammi ha detto...

Grazie ..Giobbe ..stavo perdendo la speranza...Pensavo che oggi facessi festa ...ahahah ciao e ancora Grazie

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao Grazia rossonera anche se sei milanista hahah io pazza inter AMALA ti regalo 20-53 per ambo e ambata a Fi e ambo a tutte e di un certo Massimiliano farina che i numeri li regala veramente proviamoci

Unknown ha detto...

Oltre ai numeri di Marino consigliatami dallo'amica Gatta, gioco il 74 con le seguenti previsioni che regalo a chi intende giocare questo benedetto numero:
MARIO RUGGERO: MI-PA 74 ABBINAMENTI 42-62; TERNO 74-3-64; AMBO FORTE 7-74 PIU' 90 naturalmente recupero NZ;
MESSAGGERO-VERONICA: MILANO-NZ TERNO 74-68-87; AMBO 74-90 MI-NZ;
PA-TO 47-74 PIU' 41-12-90.

PAOL ha detto...

Grazie salvi!!! Allora faccio. 74-75-53-90-10. Ok!! A milano

Unknown ha detto...

Filotto Silvano scarto qualcosa per rientrare nel baget e mi gioco il tuo ambo grazie del consiglio; se hai un euro in più e vuoi giocare il 74 gioca la previsione di Ruggero che mi ispira. ciao ed in bocca al lupo

leopardo3 ha detto...

Ciao a tutti amici del blog!!!!!! Speriamo tutti vincenti stasera!!! Vi posto una previsione contnuare l.ultimo colpo 16-87 poi ca, pa 53-80-90. Palermo vrnezia 15-90 ambetto 16-42 bari cagliari. In bocca al lupo!!!!!!!!! Ciao.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Grazie mille Grazia rossonera ma il 74 lo già mollato da un bel po' buona serata e vedrai!!!!!

salvi ha detto...

Il 74 lo vedo a palermo e nazionale

fiorina ha detto...

ciao tutti ciao giobbe grazieeeeeeeeeeeeee

Unknown ha detto...

ANNA63
In merito a quello che hai detto ieri sul mago Salem, oggi nel prendere il servizio del Messaggero-Veronica, la Veronica lo ha ribadito dicendo che disconosce l' sms che è stato dato dalla concorrenza inserendo il suo nome.

VALENTINO70 ha detto...

buona serata e buone vincite x stasera ke sia una bella estrazione amici del blog

VALENTINO70 ha detto...

vedo il 74 a bari bella terzina da giocare a bari e tutte74-88-90.quasi quasi la gioco un eurino non di piu.

salvi ha detto...

Vi auguro una buona fortuna a tutti per stasera ciao

Unknown ha detto...

PER TUTTI GLI AMICI DEL BLOG MILANISTI SI E' INFORTUNATO ANCHE ABBIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SAI CHE VI DICO CHE E' PIU' FACILE CHE ESCA IL 74 A MILANO CHE IL MILAN VINCA CON L'UDINESE........... SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

valeri lulu ha detto...

Buona serata a tutti voi e buone vincite!!!!!!! Però vi devo dire che anch'io penso che il 74 Milano non esca ancora..........c'e ancora troppe giocate forti!!!!!!!!!cmq vedremo .........la lottomatica ci vuole guadagnare ancora !!!!!!!!!!! Questa è la mia sensazione ! Bacini♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ciaoooooooo

valeri lulu ha detto...

Buona serata a tutti voi e buone vincite!!!!!!! Però vi devo dire che anch'io penso che il 74 Milano non esca ancora..........c'e ancora troppe giocate forti!!!!!!!!!cmq vedremo .........la lottomatica ci vuole guadagnare ancora !!!!!!!!!!! Questa è la mia sensazione ! Bacini♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ciaoooooooo

Unknown ha detto...

buona serata a tutti

Daniela ha detto...

SILVA HO DOMENTICATO DI GIOCARE IL 74 !!!! CI VOLEVO METTERE IL 68 VICINO SE ESCE MI SPARO !!!

silva ha detto...

Adios!

valeri lulu ha detto...

Ciao gatta non hai letto il mio mess !!!!!!!! Non spararti .......... me la sentivo troppo che non usciva il.....74...cmq anche se non mi tenete in considerazione io lo detto Xche x me era così e volevo aiutarvi nel mio piccolo!!!!!!!!!!! Buona serata a tutti bacini♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Francy55 ha detto...

ai nuovi arrivati e ai vecchi che schifezza ste estrazione!!!!!

Unknown ha detto...

Sera blog vi avevo postato la mia prev con il 37 73 Ba ca è uscita doppia Ambata + ambo 37 21 ca .
Qualcuno l'ha vinta ?
Se non erro3 colpi fa.

Unknown ha detto...

Sera blog vi avevo postato la mia prev con il 37 73 Ba ca è uscita doppia Ambata + ambo 37 21 ca .
Qualcuno l'ha vinta ?
Se non erro3 colpi fa.

Unknown ha detto...

Sera blog vi avevo postato la mia prev con il 37 73 Ba ca è uscita doppia Ambata + ambo 37 21 ca .
Qualcuno l'ha vinta ?
Se non erro3 colpi fa.

Unknown ha detto...

Sera blog vi avevo postato la mia prev con il 37 73 Ba ca è uscita doppia Ambata + ambo 37 21 ca .
Qualcuno l'ha vinta ?
Se non erro3 colpi fa.

Adele18 ha detto...

qualcuno ha vinto?

helves ha detto...

NADA DE NADA CHE PENA .........
solo un ambo su tutte un sogno mio

io il 74 lo gioco solo con il 76
GALEV a detto di tenerlo in gioco
che è una prev studiata

AUGURO A TUTTI UNA buona serata

BUONA DOMENICA CIAOOOOOO

Daniela ha detto...

il 74 non è uscito silva adesso aspetta la cambiale !!! valeri lulu non l'avevo letto, cmq è uscito l'ambo di lio x tutte 89.73 e quello di marino x tutte 4.24 ve lo avevo scritto stamattina

Unknown ha detto...

M...a!!! Ke botta!! Niente 1ltra volta! Sono alla rovina totale!! Ma che cavolo succede con queste estrazioni?? Bacio a tutti!

silva ha detto...

Gattina ora studio e poi ti regalo una prev tutta per te Ok? Altrimenti t invito a cena... Pensa hai due opzioni.

Francy55 ha detto...

Gatta è vero stammattina hai ricordato a tutti il 4 24 di marino brava!!!!

Daniela ha detto...

SILVA PREFERISCO UN AMBO, PERCHE' SE MI PORTI A CENA, SICURAMENTE ORDINERAI SCATOLETTA O CROCCANTINI AL SALMONE, SONO STANCA DI MANGIARE SEMPRE LE STESSE COSE !!!

Daniela ha detto...

FRANCY55 ANCHE QUELLA DI LIO !! IO 4.24 X TUTTE L'HO PRESO 1 EURINO, E CI RIGIOCO !!

Francy55 ha detto...

Buona notte gatta clo patty rossonera silva franca 49 grazia Daniela Carmen helves Adele Carmen Valeri lulu fiorina filotto gabry Giobbe tammiii. Bastaaaaaa siete tanti ma vi mando un bacione di consolazione a chi non ha vinto

Daniela ha detto...

Zia GABRY sei guarita ???? il piccolo come sta cresce ?? dammi notizie

Rosa azzurra ha detto...

buonasera a tutti e complimenti ai vincitori, io sono in panchina e presa da un momento di follia ho chiamato aries, dice che vince sempre ... vediamo se anche questa volta ci riesce e fa vincere anche noi. bari napoli 18 57 genova milano 90 41 77. buonanotte

Rosa azzurra ha detto...

ciao zietta, ho giocato il 74 a milano e roma, sarà per la prox volta. come stai? un abbraccio forte forte. dolce notte

ALLEGRA ha detto...

Estrazione del 19 Ottobre 2013
Concorso N. 126 (Sabato)

Bari 52 45 89 60 73
Cagliari 31 21 45 65 37
Firenze 19 09 42 68 40
Genova 01 13 69 12 35
Milano 17 70 67 65 66
Napoli 65 86 11 79 82
Palermo 44 28 46 22 64
Roma 36 81 24 04 15
Torino 12 02 77 06 33
Venezia 02 81 28 50 58
Nazionale 62 30 40 15 76

SuperEnalotto: 12-30-36-44-54-60
Jolly: 40
SuperStar: 16

10eLotto:
01-02-09-12-13-17-19-21-28-31
36-42-44-45-52-65-70-81-86-89

Prossima estrazione Martedi 22 Ottobre 2013 BUONA SERATA A TUTTI VOI E A PUBLY PRESO AMBO 1 12 SU TUTTE BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

come avevo detto il 74 non e uscito. mi sa ke il 74 a milano non esce neanke la prossima settimana. il 74 la prossima settimana esce a bari .okkioooooooo

VALENTINO70 ha detto...

come al solito vinto nulla .e va be .aspettavo l ambetto a genova . lo tento un altro colpo l ambetto a genova .staremo a vedere . x ki lo volesse giocarlo ultimo colpo genova 41-52-84 ambetto.

VALENTINO70 ha detto...

complimenti ai vincitori.

VALENTINO70 ha detto...

buonanotte a tutti.closed

valeri lulu ha detto...

Valentino io penso come te!!!!!!!sto 74 maledetto non uscirà neanche prossima settimana ...............ciao gatta filotto silvano chicco 81 gabry York allegra francy 55 e tutto il blog e orsetto 6 sulla panchina attenzione al raffreddore!!!!!!!!!!!!! Notte notte bacini da Sanremo ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Daniela ha detto...

buona notte a tutti

salvi ha detto...

Ragazzi ce qualcosa che non va nella pallina del 74 secondo me e stata venduta

orsetto ha detto...

estrazioni in diretta tv..............incomincia a fare freddo sulla panchina maannnnaaggggia,buona domenica belle fanciulle e simpatici maschietti ciaoooooo

tammi ha detto...

Non ho vinto niente ...Pazienza ...Buona Notte a tutti ...oppure Buon giorno...bè dai facciamo Buona Domenica a tutti...e non se ne parli più....

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno pubbli buon giorno mondo un saluto Valeri lulu ogni tanto ti fai viva fatti sentire più spesso un Ciaociao a tutti

valeri lulu ha detto...

Buona domenica a tutti!!!!!!!!!ciao filotto silvano chicco 81 gatta allegra abry York orsetto tutti tutti bacini bacini~~~~~~~~♥♥♥

*SEFORA* ha detto...

Buongiorno e buona domenica a publy e a tutto il blog nessuno escluso
Miii ma quanto fiato avete...??? Vi ho lasciato a rincorrere il 74 e ancora siete li dietro a lui ....hahaha.... ho sbirciato l'estrazione e il terno con la distanza 1 e lo zerato 70 e la spia che credo dovesse annunciare la sua uscita x massimo due colpi d'abbinare la sua cadenza come il 4.14.34.64 .e secondo me col 63 si va x il terno, incarico brivido di sfozzarsi a farmi lui le giocate x me.
Vi bacio e vi abbraccio tutti tutti tutti e buona domenica a voi e famiglia.

Un bacione a catolga e un piacere rileggerti e un' altro bacione a santina helves tammi orsetto clo patty gatta brivido luciana ken allegra beatrice e tutti quelli che nn ricordo i nomi....buona fortuna nel gioco e nella vita..ciao alla prossima.....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

buongiorno,ieri sera non si è visto il74 a milano

chicco81 ha detto...

Buona domenica tutti voi

patty64 ha detto...

Buona domenica a tutto il blog. Vi posto le prev di ALESSANDRO DOLCE SPECIALE DOMENICA

48-57-78 BA VE NAZ

90-5-50 BA NAZ

E' la prima volta che prendo le sue prev spriamo porti bene. Ciaoooooooo

maurizio ha detto...

....buondì....che dire...la Maria è la Maria !!!!!!!!!!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 359   Nuovi› Più recenti»