google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/10/13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/10/13

VERONICA
2 COLPO
MESSAGGERO
MI-NAZ: 74-90
TERNO 74-68-87

PA-TO: 47-74
ABBINAMENTI 41-12-90

ROBERTO MARINO
AMBO DIABOLICO
TO-NAZ: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-20 / 5-25
TORINO PRINCIPALE
+ TT

AMBO KILLER
CA-NA: AMBATA 60 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 60-48 / 60-84
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 74 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 74-47

ULTIMO MINUTO
GE-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-78 / 90-87
+ NAZ-TT

R.MARINO E IL MAESTRO
MI-NAZ: AMBATA 74 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 74-6 / 74-90

BA-PA: AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 8-6 / 8-41
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO-TO: AMBATA 85 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 85-70 / 85-74
+ NAZ-TT

ARIES
SPECIALE DOMENICA
CA-MI: 1-24 / 1-74 / + JOLLY 29
GE-TO: 41-18-90
MI-FI: 10-29-71
CA: 24-29

ALESSANDRO DOLCE
SPECIALE DOMENICA
BA-VE-NAZ: 48-57-78
BA-NAZ: 5-50-90

M.RUGGERO
2 COLPO
MI-PA: AMBATA 74
AMBI 74-42 / 74-62
TERNO 74-3-64
AMBO FORTE 74-7 / + 90
+ NAZ-TT

MAX E ROSANGELA
PA-RO: 38-90

GE-FI: 17-71
ABBINAMENTI 9-90

MORENA TSM
MI-NA: AMBATE 16-61
AMBO 16-61
TERNI 16-61-28 / 16-61-59 / 16-61-74

ROMEO TORTI
MI: AMBATA 74 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 2-47-56-65-83
+ NAZ-TT

IL 90
BA-CA: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 37-52-88-70

MARCO E LIO
BA-CA: 2-20
ABBINAMENTI 80-88
+ NAZ-TT

PA-NAZ-TT: 27-72-90
MI-NAZ-TT: 71-74-77

MIRCO
MI-NA: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
+ RIUNITA

GE-MI: AMBATA 24
AMBI 24-12 / 24-36
+ RIUNITA

GE-TO: AMBATA 58
AMBI 58-22 / 58-4
+ RIUNITA

BA-PA: AMBATA 55
AMBI 55-19 / 55-1
+ RIUNITA

PREVISIONE
FI-GE: AMBATA 25
AMBI 25-8 / 25-33 / 25-19 / 25-59

fonte web

240 commenti:

1 – 200 di 240   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

ciao nessuno può inserire le prev del maestro e marino grazie

Unknown ha detto...

ciao nessuno può inserire le prev del maestro e marino grazie

salvi ha detto...

Ragazzi mi piace x domani sera 29.71.90 ca.pa

SANTINA2 ha detto...

CIAO PUBLICITA' DOLCE SERATA GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA.-..

SANTINA2 ha detto...

CIAO ORSETTO CIAO BEFANE, FIORINA, TAMMI,PATTY,HELVES,GIOVANNI,
BUONA SERATA ....

Unknown ha detto...

aries speciale domenica
ca mi 1 24/ 1 74 jolly 29
ge to 41 18 90
mi fi 10 29 71
ambo ca 24 29

fonte web

chicco81 ha detto...

Buona sera a tutti

tammi ha detto...

Buona serata a tutti e Buona sera a Publi...Grazie x la pagina nuova..

tammi ha detto...

Ciaoooo Santina ...
Tutto bene ??? spero di sì...

civetta ha detto...

Buona sera a tutti sono civetta è da tanto che vi seguo.Che ne dite di questa terzina simmetrica? 14 44 74 oppure 90 11 74? Naturalmente a Mi oppure questa cinquina? 16 21 49 74 44?

las vegas ha detto...

Buonasera, ambo secco unico a tutte, 25-52, buona fortuna!

civetta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SANTINA2 ha detto...

CIAO TAMMI SI TUTTO BENE GRAZIE VENERDI FINITO LA MIA TORTURA DOPO UN'ANNO...BUONA CENA....

SANTINA2 ha detto...

CIAO CIVETTA BENVENUTA IN QUESTO BELLISSIMO BLOG....

Francy55 ha detto...

ciao chicco81 e galev mi dispiace di quello che è successo so quanto vi siete prodigati per tutto e questo è da ammirare peró quello che si voleva dire è che si vive di speranza e questa non si puó togliere a nessuno spero sempre amici!

Unknown ha detto...

Ma le previsioni con gli ospiti du cristian non le ha nessuno?

Unknown ha detto...

Ciao amici ed amiche una mia amica mi ha data la previsione di maestro-marino ora la posto:

MI (Naz.) 74 abbinamenti 6-90;
BA-PA (Bari principale) 8 abbinamenti 6-41;
ro-to 85 abbinamenti 70-74.
ciao Massimo Iuliano

Unknown ha detto...

buona cena poi corro per vedere squadra antimafia a dopo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera Buona a tutti

Vado a guardarmi squadra antimafia ciao Ciao

silva ha detto...

Gattina hai letto la mia prev che ti ho dato ieri? Ciao ciao

Unknown ha detto...

grazie rossonera x le prev del maestro

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutti,io rinnovo la mia previsione con colpi rimanenti 5.

BARI-NAZIONALE
AMBI SECCHI: 35-49 / 35-51 / 35-21

Daniela ha detto...

si Silva l'ho letta, l'ho scritta, ma non la trovo più, niente da fare, mi sto proprio invecchiando, ora la vado a cercarla sulla vecchia pagina , x chi gioca marino fate att. alla previsione di to.!!

silva ha detto...

Fi ve ambata 36. Ve ambata 67 quarta Posiz. Ve 67 36. 67 10. Terno 67 36 10. Gattina non perderla piú perché è preziosa come te... Buona serata! Fai la brava. Ha ha!

Daniela ha detto...

Frrrrr Silva l'ho trovata ve.fi 67.36.10 allora gioco in nr. insieme vediamo un po'che succede altrimenti ti mando una nuova cambiale !!!

silva ha detto...

Gattina ma sei distratta!!! Fi ve ambata 36. Stop. La prev è solo ve. 67 36 ambo principale. Second 67 10. E poi unif per terno. Ok! Guarda che mi fai diventare come Cristian. Grrrr

chicco81 ha detto...

Ciao francy tt ok nn è successo nulla.era uno sfogo rimane il fatto che rimane difficile eliminarli dalla tv

Daniela ha detto...

frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr allora l'ambata non la gioco, xchè non gioco mai ambate faccio ambo !!

Unknown ha detto...

Ciao a tutti sabato ho preso la previsione di Mario Ruggero ed la seguente:Mi-Pa 74 -7-83 e74-72-16 aggiungere il 90 e Ba -Mi 90con il 16-32 e 62-1 e Roma 34 con il 29-59-89 ambo forte 34-90.Buona Fortuna!!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao a tutti sabato ho preso la previsione di Mario Ruggero ed la seguente:Mi-Pa 74 -7-83 e74-72-16 aggiungere il 90 e Ba -Mi 90con il 16-32 e 62-1 e Roma 34 con il 29-59-89 ambo forte 34-90.Buona Fortuna!!!!!!

PAOL ha detto...

Ciao a tutti... Quindi domani che si gioca ????? Il solito 74....che stresss!!!!!! Vabbe'... Milano... 74-53-90......mi vengono sempre questi..... Ciao a tutti!!

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti allora domani riprovo con il 74? Io punto solo quello. Nn sento nessuna previsione ma voglio fidarmi di voi! Anke se ho letto quello ke ha scritto daniela sabato e mi destabilizza! X favore aiutatemi!

Francy55 ha detto...

sai chicco ci vorrebbe il gas lacrimogeno così si toglierebbero quella risatina cretina da quella faccia da scemi.

chicco81 ha detto...

:-):-):-):-):-)

Unknown ha detto...

Ma sono sole qll della tv? Bsera mau

Unknown ha detto...

Scusatemi gente ma nn avete un numero du cellulare du uno du loro? Sono Sole 100% é na vita che dicono Specialmente Diana.... Ascoltstemi x favore la sfera mi ja detto...... E poi nn esce ,ulla... Ma daiiii

VALENTINO70 ha detto...

AMBETTO GENOVA TUTTE
52-85
VENEZIA TUTTE
31-85-90
36-85-90
X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTEEEEEEE.

Unknown ha detto...

nella diretta di tiziana una signora ha sognato questi numeri e li ha dati in diretta ca-mi:90-81-45-29-74 buona notte a tutti a domaniiiiiiiiiidomani sera tra i numeri e il mio milan mi aspetta una serataccia spero che non c'e quel gufetto di filottoooooooo ciaoooooo

Francy55 ha detto...

Buona notteeeee bellissime a domani. Notte anche a tutti i maschietti

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ciao a tutti sono nuovo

Unknown ha detto...

mi sono iscritto a questo blogger perchè sono appassionato di lotto e ho visto che siete persone serie

Unknown ha detto...

BUONANOTTE

Unknown ha detto...

dimenticavo grazia rossonera sono milanista anche io

tammi ha detto...

Benvenuto Henry...beato tè che sei nuovo...!!! io sono già usata...ahahah (scherzo)...Ancora benvenuto....Notte

tammi ha detto...

Luciiii chiudo io...
Buona notte a tutti ...Notte ..Publi....Smacckkk..

Anonimo ha detto...

Sono nuovo un ciao a tutti e un buon risveglio per domani siete tutti fantastici vi seguo da un po e siete seri.

orsetto ha detto...

buona notte giorno,un saluto ai nuovi entrati, anche io sono quasi nuovo,gatta x piacere dimmi che devo giocare, con la vincita compro una stufa x la panchina cosi vi tengo al calduccio,tammi meno male che sono entrato...chiudo io ...chiudo io ...ho trovato tutto il blog aperto le luci accese e diverse bottiglie di liquore (vuote sul tavolo)ma che combini?????x stasera voglio ...e devo essere positivo notare la foto,in bocca al lupo x stasera a chi gioca la champions e a chi gioca al lotto ciaoooo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno a tt Grazia rossonera : non sono un gufettooooooo hahaha .Non dico che salterò sulla sedia se il Milan segnerà ma neanche che sarò felice se perderà . In campionato e una cosa in Champion un ' altra . Quindi t i dico non in bocca al lupo " c' e la Roma " ma in c...o alla balena .

silva ha detto...

Buon giorno a tutti carissimi. Valentino ho notato che anche tu hai il 36 su ve. Bene. Questa notte da una doppia convergenza salta fuori il signor 88 che Gia avevo in un'estraz precedente quindi lascia ben sperare. Insistevo molto con l'ambata 50 su ve che puntualmente è uscita al quinto colpo,ora dallo stesso calcolo c'è il.67 ve molto forte ma un okkio di riguardo anche al 66. Il 67 buono in quarta Posiz. Su mi niente 74. Ma attenzione al 90. Mi 90 6 15.

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY 1 BENVENYTO A DANILO E A HENRY LA FAMIGLIA CRESCE IHHHH SONO MOLTO IMPEGNATA AL LAVORO INIZIA LA CAMPAGNA ANTINFLUENZALE E POVERA ME ....IN BOCCA AL LUPO PER STASERA IO PASSO LA MANO ....GRAZIA STASERA SARA' DURA COME PER NOI CON IL REAL MA LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE CORAGGIO AHHHH DI SICURO TIFERO' PER VOI ORSETTO SEI RITORNATO COME TI HO SEMPRE PREFERITO LO SAI QUANTO TVB VERO?? CIAO BEFANE MIE CORRO AL LAVORO CIAOOOO

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog

publicità ha detto...

grazie a tutti x gli 899

publicità ha detto...

benvenuto ai nuovi arrivati

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti voi, ed alle nuove persone che ci ritengono serie perché lo siamo anche se spesso facciamo discussioni ma solo x questi maledetti nr !! ORSETTO finalmente hai cambiato la foto, quello che ti consiglio di giocare l'ho scritto ieri, poi se non si vince ti presto la stufa x la panchina !!

silva ha detto...

Buon giorno a te publi. Ti regalo 46 90 ba. In bocca al lupo.

Daniela ha detto...

PS.x chi gioca il 29 abbinate il 3 o il 54 !! il 29 di solito esce sempre con questi nr.

Daniela ha detto...

Publy, publy b.giorno oggi non sei sprint hai dimenticato di mettere i nr di Aries !!! ahahahah

silva ha detto...

Hoo! Ma buon giorno gattina

chicco81 ha detto...

Buongoirno a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiornoo a tutti
In diretta bruno ha fatto vedere il 90 a bari e il 74 a milano con un'atro numero da terno nn Sono riuscita a vederlo mi sembrava che fossi 88
Se qualcuno riesce a reperirli grazie
Ciaoo publ.gatta'silva'francy'clo'filotto,,,,tutti tutti

Francy55 ha detto...

Un buogiorno a tutti benvenuti Danilo e henry sono contenta che siate entrati nella nostra grande famiglia

publicità ha detto...

hahaha gatta sono ancora addormentata.

Daniela ha detto...

Hoo !! bg. Silva, devo andare al tugurio ed oggi non mi va per niente, che pillole, silva guarda che se i tuoi nr non escono davvero ti porto la cambiale non so dove abiti ma ti trovo, le mie vibrisse( baffi) sono molto intuitive !!

Daniela ha detto...

publy a chi lo dici io devo mettere che stuzzicadenti agli occhi altrimenti mi si chiudono !!

silva ha detto...

Patty chi è che lo dava?

silva ha detto...

Gattina lo sai che le prev vanno giocate per qualche colpo. Comunque se mi vieni a trovare sono contento. Ha ha!

Daniela ha detto...

Silva se non escono il colpo viene a me !! uhuhuhuhuhu

Unknown ha detto...

BUONGIORNO E GRAZIE A TUTTI PER L'ACCOGLIENZA

civetta ha detto...

Buon giorno a tutti un saluto a te Santina.Ragazzi notavo che 11 90 non esce da 840 estrazioni che ne dite?

civetta ha detto...

opss..mi

clo ha detto...

Buongiorno a tutti....Gattina fila dritta nel tugurio, su su, sei in ritardo...ahahahah........X Silva, ciao, tu invia le giuste coordinate a Gattina, poi io le inserisco nel Tom Tom, alla sua età perde colpi altro che "baffi intuitivi" ...ihihihih ih .....buongiorno Patty, Publy, Grazia R.Nera, Rosybianconera, Filotto, Chicco, Francy e Francy55, Patty64, Benvenuti ai nuovi, insomma tutti....

clo ha detto...

Ciao Civetta, io lo gioco su Mi con il 74 e una vecchia prev di zia Gabry........ :)

silva ha detto...

Ha ha ha clo che ridere. Stavolta gattina ci graffia!!! Civetta bello 11 90. A me piace molto mi 13 90. . .

civetta ha detto...

ok dopo aver studiato quasi tutta la notte visto che sono un animale notturno sono arrivata a queste combinazioni mi 11 74 90 3-44-74 49-11-74 56-11-74 44-49-74.Speriamo bene (forse era meglio se dormivo?)

Unknown ha detto...

Buondì, nessuna novità sul 74 a milano😞

Unknown ha detto...

Buongiorno a Tutti Torino e Venezia 19-48-66 e Buone vincite a tutti.

Daniela ha detto...

Clo e Silva vi controllo sa, attenti a voi 2

Anonimo ha detto...

Buongiorno,vi seguo da anni,sono un nuovo iscritto. ho preso la previsione di Spada : PA 34 34 E 55 59. BUONA FORTUNA A TUTTI VOI.

Giovanni ha detto...

UN BUON GIORNO A TUTTI,VECCHI E NUOVI.IO VI SEGUO SEMPRE, UN BACIONE A FIORINA, SANTINA, ROSY, TAMMI,E LA NOSTRA MERAVIGLIOSA PUBLICITA'ORSETTO,ECC ECC.

Francy55 ha detto...

Ciao novello ben venuto tra noi hai fatto un entrata alla grande solo non ho capito l'ambate hai scritto 2 volte il 34? Non è che l'altra è il 43 o è 34-55 59?

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona giornata che bello il forum si allarga benvenuti ai nuovi blogghini

CIAO GATTAAAAAAAAAAAAA

Sandra ha detto...

Ciao a tutti! Qualcuno ha preso l'ultimo minuto con il 90 di marino? Grazie in anticipo...

Anonimo ha detto...

Ciao Francy55 sono solo 2 ambi PA E TT (30-34) e (55-59)per chi vuole può aggiungere il 90

Daniela ha detto...

R.MARINO ULTIMO MINUTO GE.VE. 90-78// 90.87

silva ha detto...

Gattina ma tu sei un amore. Leggere che Marino ha dato 87 ve quasi non ci credo. È un'ambata che ho appena estrapolato e se la da lui è una bomba.

Daniela ha detto...

78.87 per me è più probabile ge. stasera vediamo

civetta ha detto...

Scusate questa mia invadenza ma oggi 22 ottobre potrebbe uscire 22-70 ba oppure il tricifrico 3 33 22 oppure la terzina gemella 22 33 44.

Sandra ha detto...

Grazie gatta...sei un tesoro!

silva ha detto...

Cosa te lo dice? Il tuo intuito femminile o altro?

Unknown ha detto...

Grazie gatta sei un'amore di ragazza
ciaooooooooo

silva ha detto...

Ba 8 20. 8 20 90

silva ha detto...

Fi 26 88.

Daniela ha detto...

Silva me lo dicono i miei conticini giornalieri,che faccio ad ogni estrazione

Unknown ha detto...

ciao a tutti ehiiii ma quanti siamo bene bene un saluto alle ragazze tutte (wiwa le donne sempre)e ai maschietti e ai nuovi.a rosy bianconera e a filotto giu' giu' barcellona e real su su milan e iuve sempre forza alle squadre italiane un grazie a gatta per ultimo m di marino e speriamo di fare goal anche alla lottomatica buon pranzo a dopo

silva ha detto...

Brava gattina allora mi fido

maurizio ha detto...

....ciao.....Tammi !!!!!

daniela ha detto...

buon giorno a tutte oggi c'e il sole ieri il diluvio volevo condividere con voi questa previsione di morena di TSM sono riuscita a vederla con il cellulare si va un sito telemodena e va in streaming allora o preso la previsione ultimo minuto mina si gioca a milano napoli

ambata ed ambo 16/61

16/61/28

16/61/59

16/61/74

e poi di quel personaggio che aveva scritto sul 74 dal quel forum si e scanccellato gli facevano troppe domande mi sa e anche qualcuno lo a offeso non so ciao e buona giornata

silva ha detto...

Ciao Daniela ma tu ci credi a quello che diceva del 74? Se esce davvero il 14 nov abbandono il lotto.

catolga ha detto...

Buon pomeriggio a tutti per stasera mi piace:
TORINO 48 ambata
48.84
NAPOLI 42.85
53.56
35.53.90
BARI CAGLIARI 1.46.90
GENOVA 57.87.90
VENEZIA 21.57.90
NAZIONALE 9.21.90
NAZIONALE 74.82

daniela ha detto...

ciao silva non lo so nella vita tutto puo succedere ne fanno tanti imbrogli c'e però gente che gioca sui ritardatari avevo letto prima che si cancellava domenica verso le 14 che lui era rientrato da lavoro e a detto che il 74 a incassato tantissimo lui aveva dato quella data perchè a spiegato che le banche ci puntano anche avendo il 12 la chiusura dei conti non so come funziona fanno i resoconti non so bene il meccanismo bhoo a me e strano che non lo fanno uscire per lo stato gli conviene a bisogno di soldi ti levano l'imu e ti mettono un'altra tassa e siamo sempre li buon pranzo

valeri lulu ha detto...

Daniela io la penso come te!!!!!!!!invece di essere contenti di questa persona che ha dato la dritta !!!!!!!!!!!!!!!! Lo insultano bravi,,,,,,,,,,!,,,,,!!! E sai Xche vorrebbero sentire diverso cioè ...esce stasera ....magari x me no cmq grazie x le notizie attente che dai .6 grande generosa.....bacini bacini♡♡♡♡♡♡

Unknown ha detto...

Su tutte 90 76, + Ve, Ro - Good lucky

giobbe81 ha detto...

oggi anticipo un po'
bari.genova.tutte 7.55.90...1.88.90...36.63.90...9.90...75.90
milano 1.74.90...7.81.74...36.63.74...67.74...29.74
roma.torino.tutte 5.18.75...5.48.58
ciao

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona giornata tutti

ciao publicità

ciao giobbe grazie buon pomeriggio ciaooooo


ciao giovanni buona giornata

Elfina ha detto...

Ciao a tutti, qualcuno ha preso l'aggiornamento di marco e lio che hanno appena dato??

Grazie mille.

helves ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI
SEMPRE + DIFFICILE SCEGLIERE UNA PREV..
IO OGGI SONO FISSATA CON IL 20 A BA IN 1-5-POS +14-41-

MI STO FACENDO PRENDERE UN PO TROPPO DAI numeri
li sogno anche di notte

BUONE VINCITE

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti (meno uno)...Buon pomeriggio Publi...e svegliati con un buon caffè..

tammi ha detto...

Grazie Giobbe e Buon pomeriggio anche a tè...e in bocca al Lupo...

tammi ha detto...

Bentornato Giovanni sono proprio contenta di vederti..però!!! potevi mettere un ambetto dei tuoi ...ahahh scherzo...ciaooo

tammi ha detto...

Ciaoooo Mauriiiii...come stai??? hai smesso di avere le visioni di Maria ???Però se fruttano ..potresti condividerle ...tanto x stare in compagnia ...ciaooo

silva ha detto...

Helv 20es il 20 ba è bello. 20 5. 20 46 20 90

tammi ha detto...

E adesso rispondo al (meno uno)...Caro Orsetto sei sempre pronto a brontolare... se mentre chiudevo e uscivo dal Blogg ho incontrato Danilo Conte..come facevo a chiuderlo fuori ???? lo sai che è già freschino...poi x scaldarci un cicchetto ci può anche stare.. ma tu subito a brontolare e fare la spia ...Mannaggia..Và bè come al solito ti perdono ...ma non fare + il brontolone...Ciaooo

tammi ha detto...

Ciaoooo Fiore, Catolga, Clo. Gatta, Santina, Patty,Chiara,Grazia , Silva , Miriam...insomma tutti tutti...un in bocca al Lupo GRANDISSIMO...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a Tutti

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio!

daniela ha detto...

CIAO O VISTO LA PUBLICITA DI STRISCIA QUESTA SERA RIPARLERANNO DEGLI 899 DI CRISTIAN E COMPANY

leopardo3 ha detto...

Ciao a tutti gli amici del blog!!!! Posto le previsioni: roma,51-57. Ve 16-31. Ge22-81. Ca 27-74. To54-67.. bari tutte 1-50- 63. Pa tutte 75-9-84. Che ne dite!!!!! Ciao in bocca al lupo!!!!!!!.

orsetto ha detto...

grazie giobbe,e grazie a tutti i consiglieri di numeri....ciao tammi sappi che la mia quota di corrente al blog la paghi tu,la prossima volta lasciatemi almeno un goccio ......gente un grosso in bocca al lupo x stasera....crepi ciaooooooooo

tammi ha detto...

Caro Orsetto ....PPRRRRrrrrr...Marameoooo
se vuoi bere devi esserci se nò cicciaaaaa....ahahah

cris ha detto...

Non riuscivo ad entrare , rinnovo per due colpi napoli, palermo, roma 23-50-51

FRANCA49 ha detto...

Ciao Daniela
Attenta ai num di A.V.
Dice di continuare MI GE
Da forte 54 27 9 + vertibili

LUCIANA ha detto...

non giocate il 74, non esce ciao

Francy55 ha detto...

Hei!!!!! Manco per un pomeriggio e già vi scordate di me ? Ragazzi che sfiga oggi me caduto l'iPhone e mi si è rotto il vetro sono andata a cambiarlo e mi son partite 100 euro 3giorni di lavoro! Speriamo che stasera incasso qualcosa . HEI RiNGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO SPOSTAtO LE PREVISIONI SE VINCO LO DEBBO A. VOI UN BACIONE

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

E' vero stasera rifanno striscia sicuramente è il seguito della prima puntata, cristian in tv ha fatto vedere il tapiro, striscia invece no !! ciao tammi, francy55 orsettone, clo silva, asso, etc. etc. dai francy55 stasera si vince cosi recuperi, auguri a chi gioca il 74

Francy55 ha detto...

Ciao gattina oggi sto in pallone ho passato tutto il pomeriggio
a latina speriamo che stasera mi riprendo con una vincita grazie per le previsioni spostate mi piacciono anche Fi VE col 36 67 10

Daniela ha detto...

Francy a latina ?? ma dove abiti??

silva ha detto...

Gattina. una carezza per te...

Daniela ha detto...

silva hai paura è !!!!cambiale, cambiale !!

giobbe81 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giobbe81 ha detto...

74.90...81.74 erano ambi messi in terzina a milano sortiti purtroppo sulla nazionale.peccato
buona serata

Unknown ha detto...

74 90 nazionale grazie a marinooooooooo

silva ha detto...

Sei la mia preferita

Daniela ha detto...

Mi auguro che sto benedetto 74 lo avete vinto sulla nazionale !!!

Sergio ha detto...

Anche Marco lio a PA 27-72 ambo in terzina

LUCIANA ha detto...

ok ok PAOL pensavo che faccio un bene !!!!!!

Daniela ha detto...

sergio ma sei sicuro ?? è uscito solo il 27 !!

catolga ha detto...

74.90 a nazionale chi ha unito
Preso in terzina

salvi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
salvi ha detto...

Ciao ragazzi avete vinto stassera

patty64 ha detto...

Francyyyy Gattinaaa preso 1° colpo 5-90 naz. di Alessandro Dolce. Spero l'abbiate giocato. Mi potreste fare un favore? io la mattina non sono mai a casa , se lo vedete in diretta e da solo mi prendereste il numero verde del 90? poi chiamo io. Grazie in anticipo. Tutto sommato le critiche mi hanno invece portato fortuna. A dopo ciaoooo

salvi ha detto...

Io o vinto un ambo secco con due nummeri sulla nazionale 74.90 poi dinnuovo 74.90 con tre nummeri poi 5.90 con tre numeri

salvi ha detto...

Comunque chi gioca a lotto bisogna sempre giocare la nazionale

Daniela ha detto...

no patty non l'ho giocato, se lo fanno rivedere ti prendo nr. verde, solo che dopo striscia, non credo che vada in tv hanno ripreso anche lui !!

clo ha detto...

Buona sera e complimenti ai vincitori....io lasciamo stare, maledetta naz perso terno secco di Tiziana , va be', sarà x la prossima....... :)

Daniela ha detto...

certo che striscia li stà seguendo bene, bene !! domani vediamo che si inventano

Daniela ha detto...

frrrrrrrrrrrrrrr clo anche io vinto nulla !!!!!!!!! tutta colpa di silva che mi da i nr. tarocchi che le passa cristian !!!

clo ha detto...

Nn ho visto striscia cara gattina, che è successo di bello???

clo ha detto...

Ahahahah penso proprio di si, ora ti da le coordinate e con il mio Tom Tom lo vai a beccare e lo sgraffigni tutto...ahahahah, dai gattina giovedì quaterna secca

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI GRAZIE A GRAZIA ROSSONERA CON I SUOI NUMERI FATTO TERNO SU CINQUINA SULLA NAZIONALE I NUMERI ERANO : 90 81 45 74 29 E USCITO 90-81-74 GRAZIE PER L'ACCOGLIENZA

maurizio ha detto...

.....sera......Maria !!!!

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg


ciao giobbe te non giocato nz

cmq sei bravissimo ciaoooooo

ciao tutti bravi vincitori

buona serata tutti

ciccina ha detto...

grazie a voi tutti ho vinto sulla nazionale terno del sogno dato nella diretta di tiziana 90 81 45 29 74 uscto 90 81 74

Unknown ha detto...

cari blogghini spero che qualcuno ha giocato il sogno di tiziana regalato in diretta da una signora che vi ho postato preciso terno in cinquina dato ieri sera con la buona notte 90-81 -45-29-74

Unknown ha detto...

cari blogghini spero che qualcuno ha giocato il sogno di tiziana regalato in diretta da una signora che vi ho postato preciso terno in cinquina dato ieri sera con la buona notte 90-81 -45-29-74

Unknown ha detto...

e vai ciccina grande bingo

Unknown ha detto...

grazie danilo conte sono felice per te e per chi la giocato grazie tiziana uscito anche il terno di tiziana al 3 colpo 74-5-9o sempre postato mssimo 4 colpo

Francy55 ha detto...

Patty ho vintooooo ti ho seguito a ruota ambo secco sulla nazionale che tu hai dato di dolce e terno in quartina 5 90 6 74 è mischiato con quello di marino col maestro ho messo 1 euro ambo e 90 cent terno e 10 la quat dopo la sfiga di oggi la fortuna mi ha toccata la sera grazie !!!!

Rosa azzurra ha detto...

complimenti ai vincitori!!! spero di farne parte la prox volta. sono accennata ai numeri che non escono :(

Francy55 ha detto...

Grazia rossonera ai ragione 81 90 ! Mi è sfuggito sarebbe stata una bella quaterna

Unknown ha detto...

cara francy55 è vero a volte fare il minestrone con i numeri porta a vincere di piu'ma va bene lo stesso certo domani la banda lucio e cristian avranno vinto terni secchi e quaterne di diana scommettiamo?bè le nostre sono vincite reali le loro non credo affatto anche stasera striscia li ha bastonati

chicco81 ha detto...

Buonasera a tutti

Unknown ha detto...

complimenti anche a giobbe anche se i numeri sono usciti sulla naz sei proprio bravo

Francy55 ha detto...

Grazia vedendo striscia sono stata proprio soddisfatta di più lo saró domani. Buona notte a tuttiiiiiiiii

chicco81 ha detto...

Avete visto il servizio di striscia sui ciarlatani me vedremo ancora delle belle. Per chi non la visto può andare sul sito di striscia. Cristian ha regalato 90 74 da giocare per tre colpi e stasera è uscito al quarto colpo sulla nazionale. Sicuramente è un caso.

Unknown ha detto...

ma qui nessuno tifa il napoli? milan il mio cuore è sempre con te ........ è sempre una grande emozione vedere la propria squadra esultare per un goal .muntari (si puoi dare di piu') rosy bianconera in bocca al lupo per la tua iuve

Unknown ha detto...

chicco 81 ma tu credi che domani la banda si accontentera' di dire che hanno vinto solo l'ambo? ma avranno minimo vinto una quaterna col 74 sulla naz vedrai che teatrini faranno e quanti cedolini svolazzeranno...... i loro nasi saranno piu' lunghi di quello di pinocchio non credi anche tu?

Daniela ha detto...

CE' CRISTIAN IN TV STANNO PARLANDO DI STRISCIA !!!!!

Unknown ha detto...

hanno ripreso a striscia anche il nuovo arrivato quello di isaia sput.......anche lui con vincite false.....poveracci ma non hanno un po di dignita' che uomini sono?sono davvero penosi.

Unknown ha detto...

e cosa dice gatta sicuramente smentisce tutto ovvio.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti ricambio i saluti a Tammi tanti commplimenti a chi ha vinto oggi avevo pochi soldini e poca fortuna non ho giocato alla Naz. e non ho preso nulla, seguo Veronica e Lei ha vinto di tutto e di più.....pazienza, un caro saluto a Gatta è simpaticissima, vi leggo tutte le sere....

Unknown ha detto...

ma è risbucato pure quintavalle?hai sentito gatta cosa dicono in tv????io sono allibita

chicco81 ha detto...

Hanno preso per il culo striscia per un ambo al quarto colpo che Moreno morello non ha regalato a noi. Se riesco registro la trasmissione e la mando a striscia.

tammi ha detto...

Buona sera...mannaggia il terno alla Nazionale... ma vai Giobbe che arriverà xchè tu sei bravo..Buona Notte e Grazie

orsetto ha detto...

buona sera grazie patty vinto ambo in terzina coi numeri di dolce sulla nazionale il mio ottimismo di stamane mi ha portato a recuperare le spese di questo maledettissimo 74 di merda e sono sempre piu' convinto che la lotta deve essere x le estrazioni in diretta tv,stasera il prosecco lo offro io ....a tutti tammi ho detto tutti ahahahah buona notte ciaoooo

Daniela ha detto...

si sono girati la frittata dalla loro parte, proprio stasera doveva uscire 74.90

orsetto ha detto...

ciao tammi ricordati la luce e stasera solo un bicchiere non esagerare

Daniela ha detto...

cmq 74.90 lo davano tutti e da tanto tempo, ciao Miriam meno male che ti faccio fare un po' di risate!! che qua non ci resta altro che piangere con sti numeri malefici, vado a nanna NOTTE A TUTTI

Daniela ha detto...

Orsetto a me lasci la coca cola il prosecco non m piace, stasera la panchina la scaldo io

orsetto ha detto...

gatta non ti preoccupare porto la coca e ti faccio compagnia ...porto anche la coperta buona notte a tutti e sogni d'oro ciaoooo

tammi ha detto...

Giobbe il giorno..15/10/13 hai dato a Mi ..5/74/81.e stasera è uscito alla nz..secco.. mannaggia..debbo cominciare a farli anche alla Nz...

tammi ha detto...

Ciaooo Orsetto ...io mi sò sempre regolare...BRONTOLONE...Ciao Notte...

salvi ha detto...

Notte a tutti

Unknown ha detto...

LUCIANA XME'FAI BENE A DIRE LA TUA!!!!!KI VUOLE TI ASCOLTA E SENO'FA'FINTA DI NIENTE!!!!!!MICA UNO GIOCA TUTTE LE PREVISIONI KE POSTIAMO!!!!!CONTINUA ANCORA A DARCI CONSIGLI!!!!!CIAO GRAZIE E BUONANOTTEEEEE

Unknown ha detto...

ancora mi domando come ho potuto in passato regalare i miei soldi a quei due cris e lucio sicuramente non ero in me ma sono dell'idea che è meglio tardi che maiìì buona notte a tutti per fortuna che ho ancora kaka'davan ti ai miei occhi e cosi'i miei sogni saranno altro che d'orooooooooooooooonotte filotto tu l'hai vinto 74-90 la banda ha detto che è grazie a loro che tristezza.

tammi ha detto...

Allora ..non era il nano di Biancaneve che si chiamava Brontolo??? adesso è l'Orso del blogg...ahahaha Chiudo porte e finestre ...e anche luci...se Brontolo non è contento del mio lavoro...che mi licenzi ....ahahahha Buona Notte a tutti ...Smacckk...

Unknown ha detto...

HIHIHIHIHI.......HO APPENA VISTO STRISCIA.......SFIGATI!!!!!VEDIAMO DOMANI .....ANZI OGGI CONKE'CORAGGIO SI PRESENTANO IN TV!!!!!!!PERO'CI VOGLIONO LE JENE ORA......DAI SU'KEGLI DIAMO IL COLPO DI GRAZIA A STI'BUFFONI!!!!!!CIAO CIAO!!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno a tutti ciao grazia rossonera te lo avevo detto che avresti sofferto coma me ma alla fine un buon pareggio . No non gioco i loro numeri ma ogni tanto li guardo per farmi qualche risata e per vedere fino a dove arriva l' essere umano per i soldi .Non c'è mai il fondo,,,,,,,,,

Francy55 ha detto...

Buon giorno a tutti poveretti noi quanti soldi rubati . Ma mi rattrista di più pensare a quelle persone anziane che chiamando speravano di poter migliorare la loro vita misera . AVEVANO LA SFACCIATAGGINE DI SPECULARE SU DI LORO DICENDO QUESTO. AMBO È PER VOI MA CON CHE CORAGGIO SI PRESENTANO STAMMATTINA!

silva ha detto...

Buon giorno a tutti. Mi spiace per ieri sera. Grazie a chi mi ha dato fiducia.

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI PURTROPPO FUORI TUOTA 7 E 9 E 9 39 DOPPIO AMBO E TERNO IN SESTINA AL 2° COLPO PS ATTENTI E' IL MOMENTO DEL 74 NUMERO SPIA PIU' SOMMA 74 A DOMANI CIAO CIAO <3

LUCIO C. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LUCIO C. ha detto...

io vi dico ma se marino il maestro gabriella danno 300 combinazioni naturale ke una debba sfaldare pure io potrei dare una camionata di previsioni ma a che serve bisogna giocarne una è seguirla ciao ciao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Stamattina pre curiosità ho guardato Cristian era con maura .Adesso il 74-90 e stato dato da Maura ?????? Del 71 non uscito su nessuna ruota e quindi Maura dovrebbe avere perso ilPOSTO di lavoro NESSUN accenno. E lei è ancora LI!!!!!!!A quelle persone che ancora cercano le loro previsioni "fanno bene a prendervi per i fondelli """e con questo chiudo ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E quello che dice LUCIO e perfettamente vero .se certi lottologhi danno 50/60 previsioni prima o poi alla 1/2/3/4/5 estrazione vinceranno qualcosa .ma se nel frattempo per vincere 235€ ne ho spesi 300 secondo voi ne ho guadagnato?????????????

silva ha detto...

Gattina sei arrabbiata?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 240   Nuovi› Più recenti»