google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/10/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/10/13

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
NA-NAZ: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-41
ABBINAMENTI 39-81
AMBO 81-90

AMBI POPOLARI
MI-CA: 29-71 / 29-74
TERNO 29-71-74 / + 90

ROBERTO MARINO
BA-GE: AMBATA 40 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 40-37 / 40-73
+ NAZ-TT

PA-RO: AMBATA 42 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 42-48 / 42-84
+ NAZ-TT

MI-TO: 77-90
MI: 74-2

ULTIMO MINUTO
MI-NA: AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 20-3 / 20-23
TERNO 20-3-74
+ NAZ-TT

GABRIELLA E SERPICO
RO-PA: 51-78-82

ALESSANDRO DOLCE
BA-MI: 48-20-59
+ CA-NAZ-TT

FI-GE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-14 / 90-25

ROMEO TORTI
BA-NA: AMBATA 57 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 57-8 / 57-69
TERNO 9-27-57
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 74 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 7-28-43-53-55
+ NAZ-TT

MI: AMBATE 8-82 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 8-72 / 8-82 / 8-74
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
BA-FI: 56-65-90
NA-PA: 34-43-90
BA-CA: 8-88-90
FI-NA: 6-36-66-90

SANDRA E STELLA
RO-TO: AMBATE 48-28
AMBI 28-80  / 28-48
TERNI 42-48-90 /8-28-72 / 48-46-66
QUARTINE 28-48-47-52 / 48-18-26-76

BA-VE: 6-69
ABBINAMENTI 9-90

MIRCO
GE-MI: AMBATA 24
AMBI 24-12 / 24-36
+ RIUNITA

MI-NA: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
+ RIUNITA

BA-PA: AMBATA 55
AMBI 55-1 / 55-19
+ RIUNITA

CA-NA: AMBATA 45
AMBI 45-90 / 45-73 / 45-17
+ RIUNITA

MI-NA: AMBATA 10

PREVISIONE
GE-MI: AMBATA 25
AMBI 25-33 / 25-17 / 25-19 / 25-59

NA: AMBATA 90
AMBI 90-17 / 90-23

REGALO
GE-VE: AMBATA 32

fonte web

257 commenti:

1 – 200 di 257   Nuovi›   Più recenti»
SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita' grazie della pagina nuova...

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto stasera sono prima dai che vinciamo ti augura una buona serata e buona fortuna...

SANTINA2 ha detto...

ciao e buona serata alle mie befane,a fiorina tammi,helves patty
buona fortuna.....

Daniela ha detto...

grazia rossonera ma che mi leggi nel pensiero, oggi vedendo Bonolis quando ho visto li jettatore mi e venuto in mente SERPICO !!! oddio che brutto

Rosa azzurra ha detto...

buonasera bellezze !!! torno ora da lavoro come sono cotta!!! stanca ma contenta. buona serata a tutti !!!

Unknown ha detto...

Ciaaoo gattaaa

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ahah forte gatta sei mitica
Notte Notte a tutti

Francy55 ha detto...

Ahahah gatta è vero sembra il gemello di serpico!! Ciao patty

patty64 ha detto...

Buona serata a tutti. Un saluto a tutti. Io sto ancora guardando la partita mentre i tramezzini aspettano e aspettano di essere fatti. Ce la faro'? Ma si ce la posso fare!!!! Notte a tutti. Ciao Francy

Daniela ha detto...

Marcolino fè ciao !!! ma sei marco fè e ci hai aggiunto lino ??? io non ci capisco più nulla con tutti questi nomi, giuro faccio fatica a ricordarvi tutti, vi è piaciuto lo jettatore ?? è vero sembra il fratello gemello, è cristia cha assomiglia a quello che poverino sta male dei fichi d'india ??

silvia ha detto...

Buona serata a tutti

Francy55 ha detto...

Dopo una giornata pesante al lavoro vado a nanna anch' io notte patty gatta grazia rosa clo franca santina tutteeeee e tutti i maschietti che domani sia migliore per tutti noi

silvia ha detto...

Giobbe niente numeri ??? Anonimo ha consigliato ..
Mi 74-4-14-90...... buona notte a tutti

clo ha detto...

buonasera...gatta...lino, iettatore...sei forte mi fai ridere e meno male visto la serata....

silvia ha detto...

Gatta ahah sei troppo simpatica.....ciaoooo

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

silvia ciao....giobbe i num li mette domani nel primo pomeriggio...

Unknown ha detto...

gatta è vero serpico ci assomiglia dire che è figo faccio faticama non dimentichiamo che ci sono la bonas e la profesoressa. la prof puo'assomi gliare a gabriella anche se ha bisogno di far lievitare le tettine e la bonas a marino con una bella parrucca bionda platino scarpe con tacchi altiun vestito a tubino accompagnata dal maestro rappresentato da quello nuovo che suona il mandolino mi sfugge il nome

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
25-36-90
X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI.

Daniela ha detto...

Silvia adesso chi è anonimo !! aiutooooo

clo ha detto...

x patty64 e tutti ambo su Ge 25 90 e l'ambo che giocano le mie nonnine hanno iniziato a giocarlo due estr fa, il 90 lo abbiano anche al 5 e il 15......

Daniela ha detto...

rossonera però non toccatemi Laurenti , non sarà bello, però mi piace tanto, è troppo simpatico

clo ha detto...

ma si può perdere la schedina x aver cambiato quello che la sorte aveva messo e cioè io avevo messo goal, la sorte messo non goal, io lo fatta annullare e rimesso goal.....mortali mia nn ne azzecca una....gattinaaa pensaci tu a me...Ahahah

Unknown ha detto...

laurenti è pazzesco sopratutto quando parla della vecchia io rido sempre

clo ha detto...

certo che guardate i mostri in tv....ora capisco tante cose di voi...Ahahah

Unknown ha detto...

penso che l'anonimo sia quello che una volta affiancava telefonicamente veronica

Daniela ha detto...

bertuccia di un Clo chi sono i mostri ??

Daniela ha detto...

si grazia xchè quando si veste da ballerina, mia madre quando lo vedeva gli venivano le lacrime per le risate che si faceva, è unico laurenti, Allora l'anoniomo è quello di veronica, mi stà fumando il cervello

clo ha detto...

Ahahah gatta...fuma...attenta Grazia

clo ha detto...

i mostri che guardate in tv.....

clo ha detto...

Grazia r.nera hai visto tiziana oggi???

Daniela ha detto...

io vado a nanna Clo mi raccomando fai la brava notte a tutti

silva ha detto...

Anonimo. Ve 67 36

silva ha detto...

Anonimo. Ve 67 36

Unknown ha detto...

laurenti mi emoziona anche quando canta sopratutto le canzoni romantiche

silvia ha detto...

Siiiii è lui Anonimo veneziano .....bravissima persona. .lui le previsioni le regale .....notte

Unknown ha detto...

io la vedo tutti i giorni tiziana è tanto che la seguo devo dire che ho stima di lei anche se le sue previsioni sono diverse pero'gioco spesso i suoi numeri

silvia ha detto...

Gatta è anonimo veneziano collaborava con Veronica telefonicamente. ... notte

silvia ha detto...

Grazie Clo se riesco sbircio......notte

clo ha detto...

io se gioco qualcosa lo gioco delle sue prev...ieri terno 5 74 90 l'ho perso xche nn gioco a nazionale....e unico mio terno fatto con lei 6/7 anni fa a ruota...poi si e un pò allargata con num e prev...però x me e sempre brava....ciao Grazia buona notte a te e tutti....Gatta buona notte e fai tu la brava...Ahahah

Unknown ha detto...

comunque io quando prendo le sue previsioni le posto sempre scelgo sempre i suoi cavalli di battaglia come ambo della vittoria l'ultimo minuto,ambo magico ambo rovente la fortuna fa 90 i tre ambi secchi speciali,un solo ambo secco a volte sono vincenti infatti oggi nella sua diretta ho sentito delle signore fare il terno con l'ultimo minuto secco a ruota hanno vinto parecchio 74-5-90

clo ha detto...

immagino...lo aveva riproposto per ben due volte lo stesso servizio ma come ti ho detto alla naz nn gioco....speriamo che rivincita e di azzeccare la prev giusta...Ciaoooo

Unknown ha detto...

buona notte a tutti anche a te clo a gatta a francy55 a silvia a patty a ciccina a marinella a rosa azzurra a rosy bianconera(mi spiace per la iuve arbitro scorretto meritava di pareggiare)a santina2 atutte le altre a tutti i maschietti achicco81 a filotto alucio avalentino a giobbe a danilo a massimo atutti (siamo una squadra fortissima)buona notte anche a te anna63

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutti.Rinnovo previsione valida per 4 colpi.

BARI-NAZIONALE
AMBI SECCHI:35-49 / 35-51 / 35-21

orsetto ha detto...

buona giornata a tutti/e,ciao publicita'

chicco81 ha detto...

Buona giornata a tutti voi

silva ha detto...

Buon giorno. Na Pa 38 78

silva ha detto...

Mi 74 1 15. Ve 67 36 10

Francy55 ha detto...

Orsetto chicco a gatta patty grazia rosa franca a tutte e tutti vi do il buongiorno con L'ULTIMO MINUTO DI MARINO MI NAP 20. 3. 20 23 MI PRINC AL PRIMO AMBO SE VOLETE AGG IL 74 IL20 1e 3 POS L'AMBO È DI ANTONIO DI STEFANO

silvia ha detto...

Buongiorno a tutti !!!!

daniela ha detto...

buon giorno franci grazie della previsione convego in pieno con marino con il 20/23 per napoli però e aggiungo 60/48/13 sempre napoli e la vado a giocare dalle 7 in poi di sera ciao e buona giornata

silva ha detto...

Ba na 20 9. 20 7.

Daniela ha detto...

GIORNOOOOOO a tutti !!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giornata anche se piovosa a tutti ROBY se mi leggi fatti sentire anche solo per un saluto !!!!!!!!!

asso65 ha detto...

bgiorno a tutti ciao gatta come và il lavoro

daniela ha detto...

ciao gatta oggi sono a casa niente lavoro essendo che mio figlio mi e rimasto a casa che non stava bene oggi a casa tutti poi fuori e una bruttissima giornata c'e una nebbia fitta e piove a dirotto

civetta ha detto...

Buon giorno a tutti i numeri spia danno per la prima a mi 53 90 74 72. Che ne dici gatta come li possiamo combinare?

Daniela ha detto...

ciao asso !! il lavoro va, ma è da manicomio credimi ci vuole tanta pazienza ed io la sto perdendo!! civetta durante la settimana non riesco a concentrarmi con i nr. lo faccio il sabato xche non lavoro, poi ne mettete talmente tanti che mi confondo, il 90 ritarda anche lui a mi. xme il 90 dovrebbe uscire a ge.

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silva ha detto...

Brava gattina. 90 77 ge

asso65 ha detto...

gatta alessandro dolce che cosa ne pensi? è credibile

Daniela ha detto...

vi dovete far consigliare da giobbe, lui è molto bravo nei conteggi

Daniela ha detto...

asso io credo di si x a.dolce, ci prende abbastanza e non capisco xchè si e messo a lavorare insieme alla banda stamattina ha fatto la diretta da solo e dava il 90 ma non l'ho seguito bene

asso65 ha detto...

hai risposto a mè ?

Daniela ha detto...

torno al tugurio a + tardi !!

asso65 ha detto...

ok grazie se riesco lo chiamo

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il Blog. Clo sai il 25 è il mio giorno di nascita!!! se lo giocano le tue nonnine allora me lo gioco bene anche io. Gattina hai preso il numero verde di A. Dolce? se si dammelo che chiamo io però una cosa di giorno e come dice sempre Tiziana "presto che è tardiiiii"

civetta ha detto...

Grazie lo stesso gatta.Cmq Marino Spada poco fà in diretta ha regalato 1 10 11.

bang ha detto...

ultimo minuto di Roberto Marino -
Antonio Di Stefano
MI
20 1/3 POS
20 03
20 23
1° ambo aggiungere il 74 per terno

Daniela ha detto...

no patty non l'ho preso !!!!

Daniela ha detto...

forse l'ha preso asso !!

Daniela ha detto...

ma secondo voi FRANCA non ha i capelli ?? se ci fate caso porta ogni giorno una parrucca differente

bang ha detto...

alla previsione di Marino ultimo
minuto aggiungere RUOTA NA
RIPOSTO LA PREV.
ultimo minuto di Roberto Marino -
Antonio Di Stefano
NA MI
20 1/3 POS
20 03
20 23
1° ambo aggiungere il 74 per terno

silva ha detto...

Volevo dire 90 76 Ge.

Unknown ha detto...

GATTTAAAAAAA......E'PERKE'E'TRENDY LA SIGNORA FRANCA!!!!!!hihihihihi.....COMUNQUE QUESTO AMBO KE DICE DI GIOCARE......AMBETTO E AMBO E' 7-77 A ROMA......E TUTTE......CIAO A TUTTI......EINCULOALABALENAAAAAAAAA........CIAO!!!!!!

civetta ha detto...

ha dimenticavo Nz.io lo gioco 0.50 0.50. Lo sapete che vi dico? Che in tempo di guerra non si butta via niente.

Francy55 ha detto...

Ciao bang se leggevi alle 8 e 28 ho spostato io l' ultimo minuto di marino è un peccato buttare i soldi inutilmente così sulla stessa previsione sei uno SBADATELLO

catolga ha detto...

Buonagiornata a tutti ecco le mie per stasera, mi piace molto il 48
CAGLIARI 48.60
FIRENZE TUTTE 48.31 6.48
MILANO TUTTE 48.77
TORINO 48.84
18.48.78
NAPOLI GENOVA 34.43.90
BARI CAGLIARI 1.46 + 90 X TERNO
OCCHIO AL VERTIBILE 67.76 BA RM
PER QUANTO RIGUARDA IL 74 VENEZIA O TORINO
VENEZIA 52.74.85
TORINO 20.25.74

Daniela ha detto...

PATTY eccoti il nr. di a.dolce chiamata unica 899026006

Anonimo ha detto...

Ma lo sai che hai azzeccato? Per vie traverse ti confermo che usa la parrucca. Io non ci credevo....

Anonimo ha detto...

Grazie Massimo. Sai per caso se lo fa
Giocare il 74? Buona giornata

Unknown ha detto...

buon pranzo a tutti e tutte gatta stamattina quando ho visto in replica serpico davvero assomiglia allo iettatore è solamente piu' in carne in viso ma se no è uguale.a piu' tardi posto qualcosa

Unknown ha detto...

Credo ke lo da'A NAPOLI.......PERO'SIA MARINO KE'UN SENSITIVO KE HO VISTO LUNEDI' DANNO A MILANO AMBATA FORTE 20.....LA PREVISIONE DI MARINO E'GIA'POSTATA ....AGGIUNGI IL 74......FRANCA A DETTO KE ALLE 14 MORENA A QUALCOSA DI FORTE.....IO COMINCIO A LAVORARE ALLE 14......CIAO CIAO

Daniela ha detto...

LUCA io sono un attenta osservatrice e non mi sfugge nulla!! ahahahahah dobbiamo però fare una colletta per comprare una dentiera, ma non vi dico ha chi !! vediamo chi indovina !!

Elfina ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha l'ultimo minuto di marino!? Quello di Bari? Grazie

Elfina ha detto...

Ambo col 90 quello col 74 e quello di Bari?

Grazie mille

silva ha detto...

Mamma mia che notizia ...

PAOL ha detto...

Per gatta la dentiera secondo me è per serpico!!!

Unknown ha detto...

Ciao a tutti quanti numeri uffa Silva che notizia?

PAOL ha detto...

Ciao ..oggi io gioco a milano...1-16-74. 12-62-74.....è questa cinquina...2-20-38-56-74. Ciao a tutti.

Elfina ha detto...

Ciao, qualcuno sta seguendo marino???
avete per caso gli ultimi minuti?
Grazie.

Daniela ha detto...

bravo PAOL !!! anche te sei attentissimo !!! ahahahahah

Moris ha detto...

Buongiorno blog
Per oggi.
Genova ,3-21-90
Roma 3-21.anche a tutte

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elfina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elfina ha detto...

Ah ok quindi sono quelli??? Grazie mille

fiorina ha detto...

ciao tutti buona giornata tutto blogg grazie tutti x numeri postati

ciao publicità

Daniela ha detto...

SI ELFI SONO QUELLI !!

daniela ha detto...

ciao a tutti ciao gatta come va con il tugurio con il lavoro ma e difficile lavori con il telefono ed il pc

Daniela ha detto...

Si Daniela telefono e pc, è un telelavoro da casa , non è semplice farlo, come ho scritto prima ci vuole tanta pazienza, e mi porta via tutta la giornata, ora ho chiuso tutto perché devo uscire anche io ho bisogno di staccare un po !!!

Elfina ha detto...

Grazie mille gatta!
Pagano bene col tuo lavoro gatta?

daniela ha detto...

me lo immagino che ci vuole tanta pazienza con la gente ciao

Unknown ha detto...

Gataaaa ciaoooooo che bello rivederti :-) e anche tutti voi !!!!!

giobbe81 ha detto...

milano 37.40.74...16.47.74...20.32.74...6.74.90
bari.genova.tutte 2.20.90...9.20.90...1.90...7.90
palermo.torino.tutte 14.18...14.88
ciao

Daniela ha detto...

elfina lo vuoi fare anche te ?? ciao a tutti io esco a stasera !!!

tammi ha detto...

Buona giornata a tutti e Buona giornata a Publi ...

Daniela ha detto...

oddio Giobbe oggi sei arrivato prima !! 2.20 mhhhhh stasare esce quest'ambo lo danno anche tutti i miei conteggi

tammi ha detto...

Buon pomeriggio Giobbe e grazie x i numeri ...in bocca al Lupo ...

giobbe81 ha detto...

bene gatta.e'ottimo sia a ruota che a tutte.chissa'

giobbe81 ha detto...

buon pomeriggio tammi.buona fortuna te.tutti

Francy55 ha detto...

Patty hai preso dolce?

Unknown ha detto...

Che bel Terni sviluppato 20 74 90 mi tt

Elfina ha detto...

Se pagano bene si

tammi ha detto...

Grazie a tutti i Blogghini che postano i numeri x tutti noi e in c...lo alla Balena ....

Elfina ha detto...

ragazzi, cosa giocate voi di marino? dite che il 74 esce?

silva ha detto...

15 74. 15 90. Mi.

helves ha detto...

GRAZIE GIOBBE CHE BEI NUMERI

SAREBBERO DA GIOCARE TUTTI
CIAO BLOGGHINI STASERA SI VINCE

valeri lulu ha detto...

Mi sa di no!!!!!!!!!x me !!!!!!!!!!!cmq fate come volete io mi sento così grazie Silva x le tue previsioni bacini bacini a tuttiiiiiiiii

Elfina ha detto...

anche secondo me...

silvia ha detto...

Ciao a tutti. ...vado a lavorare. ....un in bocca al lupo a tutti ........come dice Tiziana che stelle ci portano bene. ..ciao

valeri lulu ha detto...

Mi sa di no!!!!!!!!!x me !!!!!!!!!!!cmq fate come volete io mi sento così grazie Silva x le tue previsioni bacini bacini a tuttiiiiiiiii

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA E BUONE VINCITE AMICI DEL BLOG

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
catolga ha detto...

marco 31.48 firenze tutte

catolga ha detto...

ciao giobbe bei numeri come al solito

catolga ha detto...

per me il 74 torino venezia
se fa come una volta che vanno da
nazionale a bari qualche speranza per
Bari

leopardo3 ha detto...

Ciao a tutti!!!!!! Posto una previsione su Milano:54-45-14. 54-45-25 . 54-45-68. 54-45-69. 54-45-82. 54-45-88... Milano napoli.48-76. 48-53. 48-77..In bocca a lupo. !!!!!

Daniela ha detto...

ho vinto ! ho vinto ! col grattino speriamo anche stasera!! giobbe fatto solo 2.20 x tutte !!!

daniela ha detto...

brava gatta

LOTTO NAPOLI ha detto...

il 74 a milano uscirà appena dopo che sortirà sulla ruota di napoli l,hò sto ripetendo da due mesi .

Unknown ha detto...

la giocata matta di serpico con gabriella e roberto marino ba-ge-naz 90-16-87

Unknown ha detto...

la fortuna fa 90 di tiziana 90 1-3pos 90-69-1 poi 90-2-42 poi 90-41-40 ruote ba-ro naz tiziana dice che il primo terno è piu' forte che le stelle vi portino tanta fortu na

Elfina ha detto...

Il 74 a Napoli e già uscito comunque...

Unknown ha detto...

ambo forte di beatrice mi-ve 90-15 con ruggero ba-ca 85-2-38 poi 85-43-44 poi 85-74-90 dato da un amica in bocca al lupo

Unknown ha detto...

2 20 a tutte piu77 90 a tutte

Unknown ha detto...

ciao a tutti qualcuno a alessandro dolce di oggi?grazie a chi posta le previsioni.

patty64 ha detto...

Scusami Gatta ma ho visto solo ora il numero e comunque posso fare solo il numero verde da casa. Mi spiace alla prossima

Unknown ha detto...

bravo giobbe vinto ambo in terzina a bari 9 90

Unknown ha detto...

vinto con tiziana ambo in terzina roma 90-42 con la fortuna fa 90spero che l'ha vinto qualcuno grazie tiziana

fiorina ha detto...

ciao tutti ciao giobbbe grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ciaoooo

giobbe81 ha detto...

9.20.90 se sortiva il 20 anziche'30 era terno secco a bari al 1 colpo di gioco.comunque e'sempre una bella vincita e sono molto contento.
complimenti a chi l'ha giocato e vinto
buona serata

Unknown ha detto...

io ho giocato pure quelli di martedi ed ho vinto 9 90 secco e in terzina piu 88 90 in terzina

Unknown ha detto...

grz giobbe sei un tesoro

Unknown ha detto...

grz giobbe sei un tesoro

Unknown ha detto...

giobbe ma x caso tu ci sei su fb

silva ha detto...

Giobbe davvero complimenti. Non ho vinto ma tu sei davvero bravo. Tanto di cappello... Bravo anche Valentino 88 90 ba.

Adele18 ha detto...

GRAZIE GIOBBE ANCHE IO HO VINTO A BARI 9 90 SECCO PIù IN TERZINA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

orsetto ha detto...

grazie giobbe sempre forte,buona notte a tutti ciaooooo

ciccina ha detto...

ciao giobbe grazie ho vinto con i tuoi numeri ambo su terzina su bari 9 90sei grande altro che quei ciarlatani un bacione

helves ha detto...

GRANDE GIOBBE HO FATTO 9-90-DUE NUMERI SECCO

PURE 9-88-A TT-37-47-A TT-

DICIAMO CHE STASERA è ANDATA VERAmente bene

NOTTE A TUTTI VOI

Moris ha detto...

3--21 su tutte,meglio di niente.....bravo giobbe

Daniela ha detto...

mannaggia non ho giocato, 9.90 e 90.77 li ho dimenticati vinto solo 18.90 BRAVO GIOBBE !!!

PAOL ha detto...

Che palle!!!!! Grazie Giobbe !!!! Vinto in terzina 9-90... Ma ho puntato 50 centesimi anbo 50centesimi terno....!!!! Vabbe meglio di niente !!!! Ciao complimenti ai vincitori!!!

Daniela ha detto...

orsetto !!! da quando hai levato la foto della panchina si rivince non la mettere +

Unknown ha detto...

io non l'ho vinto ambo di marino non l'ho giocato a tutte 77-90 anch'io mi associo agli altri e dico bravo giobbeeeeeeeeeeeee

tammi ha detto...

Grazieeee...GIOBBE.....
ho fatto in tutte le salse il 9/90...in ambo secco (xchè sono numeri miei) in terzina ...in quartina...a tutte...bene sono contenta e sei sempre ER MEIO ...aahahah...Grazie sempre...Ciaoooo

maurizio ha detto...

.....sera.....Maria, grazie x 9.77.90 a Bari !!!!!....Tammi, occhio !!!

Rosa azzurra ha detto...

buonasera a tutti, complimenti ci vincitori e alla zia gabry e zia gatta per il grattino. Perdente come sempre uffi uffi. buona serata

tammi ha detto...

P.S. anche in Ambetto...hahaha....ciaooo Giobbe

fiorina ha detto...

ciao moris brava 21..3..

ciaoooo

tammi ha detto...

Mauriiiiiii....lo sò che non è + stagione....ma xchè non vai a farti..........un Bagno.......Occhio...ahahhah

maurizio ha detto...

....fatto.....ri-occhio !!!!

Unknown ha detto...

buona serata io ora vado a guardare x factor 2013 ciao a tutti

gabry ha detto...

buonasera a tutti,-GRAZIE GIOBBE HO VINTO ANCORA CON TE 9E90SECCO E IN TERZINA.BRAVISSIMO

maurizio ha detto...

.....tieni duro, TAMMI.....notte !

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti e complimenti a tutti i vincitori! Io come al solito ho perso xhe ho giocato solo su milano il malefico ! Perso tutto!! Ma le previsioni cosa dicono?grazie a ki mi risponde!

maurizio ha detto...

....al nord, "pioggia"....al centro e al sud...."primavera" !!!!!!....vero Tammi ???

Francy55 ha detto...

Giobbe grazie !!!!!!!! TERNO su tutte 9 90 77 un euro con queste piccole vincite che ho fatto in queste ultime estrazioni sono riuscita a dare i due mesi di deposito più il mese corrente d'affitto per mia figlia a ROMA grazie grazie ancora

tammi ha detto...

Mauri oggi a Bologna non ha piovuto e la temperatura è mite...Adesso che abbiamo dato le previsione del tempo!!!!????? Occhio ....ahahah

Francy55 ha detto...

Tammi sei di Bologna ?

Francy55 ha detto...

Batteria scarica vado a nanna anch'io domani al lavoro prestissimo buona notte a tuttiiiii

VALENTINO70 ha detto...

buonasera.

VALENTINO70 ha detto...

E VAIII VINTO AL 3 COLPO AMBO SECCO 88-90 BARI

VALENTINO70 ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI. IO VINTO NULLA .UNA VOLTA KE NON HO GIOCATO 88-90 A BARI E USCITO E VA BE. AL LOTTO CI VUOL PAZIENZA X VINCERE.SAREBBE BELLO SE SI VINCESSE SEMPRE A COLPO. LA PROSSIMA NON MI FACCIO FREGARE

VALENTINO70 ha detto...

LA PROSSIMA VEDO IL 90 A VENEZIA FORTISSIMOOOOOOOOOOO

VALENTINO70 ha detto...

SOGNI DORO

PAOL ha detto...

Mi piacerebbe molto fare un terno...anche a tutte,,,,così per soddisfazione....dato che non l'ho mai fatto.... Vabbe'... Dai prima o poi lo farò ....buonanotte a tutti.. (. Il 74 non lo gioco più ....,vada a farsi fottere...)

Anonimo ha detto...

Vinti ambi secchi 35-51 e 35-21 a Tutte e la previsione continua su ruota per 4 colpi.

tammi ha detto...

Giobbe ma ti rendi conto che il giorno 17/10...avevi messo a Bari 9/77/90..e il giorno..19/10 sempre a Bari ..9/88/90...e sono 2 terni...secchi ...mannaggia e tu non li hai + giocati.???? e unendoli stasera era una meravigliosa quaterna...arimannaggia...sei bravissimo ...e non lo scopro da adesso l'ho sempre saputo...Buona notte...
P. S.
Pensierino della notte...
La faremo mai una quaterna.????
ahahahh ...sperem..

Unknown ha detto...

buona notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

Unknown ha detto...

BEHHHHH.......MARINO 77-90 A TUTTE!!!!!E MARIO RUGGERO DATO MARTEDI......18-36-72-90 A PALERMOOOOOOOOO...........TERNO A RUOTA IL 2 COLPO!!!!!!!!!!!!!!!!MA ARRIVANO LE JENE O NOOO......NOTTE A TUTTI!!!!!CIAOOOO

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY COMPLIMENTI AI VINCITORI E COMPLIOMENTI A KI HA DATO PE PREV- IN PRIMIS GIOBBE SEI GRANDE MIO CARO GIOBBE 1 FORZA DELLA NATURA ED E' TT GRATIS ALTRO KE 899.....PER ME E' 1 PERIODO NERO CAMBIO SEMPRE E QUELLI VINCENTI LI LASCIO A CASA ....88-90 DI MARCO E LIO KE IO STESSA AVEVO POSTATO NN L'H0 PIU' GIOCATO MANNAGGIA A ME ....SCAPPO AL LAVORO MENO MALE KE DOMANI E' SABATO E MI RIPOSERO' IL CERVELLO IHHH 1 BACIONE A TT....ORSETTO TAMMI FELICE PER VOI 1 ABBRACCIONE CIAO BEFANE MIE

clo ha detto...

buongiorno a tutti.....Tammi hai perfettamente ragione io sabato he martedì ho giocato 77 9 90 ba di Giobbe ma ieri mi sono dimenticata, ho perso due terni secchi in due estrazioni che significherà??? che mi devo fermare??? ......Bravo Giobbe Bravo Valentino ........ un saluto a tutti....

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

publicità ha detto...

bravissimo giobbe complimenti

anche la tua previsione del 12/10 ha pagato terno secco a tt (pa) 18-55-90

publicità ha detto...

complimenti vale

VALENTINO70 ha detto...

buon venerdi amici del blog

VALENTINO70 ha detto...

grazie a tutti.far vincere e un piacere poi se vinco anke io sono ancora piu contento

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 25 ottobre
25-35-90
dalle ore 17,00 x 10 estrazioni.buona fortuna

Francy55 ha detto...

Buongiorno rosi bianconera clo gatta Daniela grazia rossonera franca49 a tutti siamo proprio tanto è bellissimo!

Francy55 ha detto...

Ciao pattyscusa sI dirmi la prima volta che dolce si è visto in T V son Lucio perchè ha detto che il 90 esce dove lui ha fAtto vincere la prima volta

tammi ha detto...

Buon giorno a Publi e a tutti i Blogghini..

tammi ha detto...

Buon giorno Francy 55 sì sono di Bologna ...anche tu ????

Francy55 ha detto...

Ciao tammi no non sono di Bologna sono del Lazio peró ci sono stata parecchie volte li ha fatto servizio mio figlio ora è lì vicino strasferito a circa 20 km

silva ha detto...

74 Palermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rosybianconera ha detto...

CIAO RAGA' SI OGGI VOGLIO FARMI PROPRIO MALE PRENDERE LE PREV- E POI NN GIOCARLI....SONO LA PASTICCIONA NNMERO 1 SING-SING ALLORA LE NUOVE DI MARCO E LIO N-P-77-90----33-90---C-T-48-84-90----67-76-90

rosybianconera ha detto...

GRAZIE SILVA ALLORA AL 74 DI PA LO GIOKERO' CON L'82 KISSA'

Francy55 ha detto...

Ciao silva grazie a questo 74 pA ci credo tantissimo

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 257   Nuovi› Più recenti»