google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/10/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/10/13

MAYA E MAJILLA
TUTTI IN PIEDI ARRIVA IL 74
MI-TO-NAZ: 74-33
ABBINAMENTI 21-24-58-49-90

OMAGGIO
CA-TO-NAZ: 29-73
ABBINAMENTI 53-90

FRANCA
CA: 8-35-29

SIMONE
CA: 29-71-64

AMBO FORTE
RO-NA: 10-50
MI: 74-69
TERNO 1-5-74

ROBERTO MARINO 
AMBO D'ORO
BA-RO: AMBATA 37 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 37-48 / 37-84
+ NAZ-TT

IL 90
CA-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-36 / 90-21 / 90-56
+ NAZ-TT

PREVISIONE CON IL TERNO DEL 74
MI-NA: AMBATA 89 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 89-11 / 89-12
+ NAZ-TT

CA-RO: AMBATA 73 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 73-60 / 73-28
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 74 IN (1°,3° POSIZIONE)
TERNO 74-28-54

ULTIMO MINUTO
BA-TO: AMBATA 4 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 4-37 / 4-73
+ NAZ-TT

IL MAESTRO
CA-NAZ: AMBATA 29
AMBI 29-9 / 29-11

BA-NAZ: AMBATA 6
AMBI 6-10 / 6-56

VE-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-13 / 90-31

A.GARGIULO
GE-VE: 53-90
TERNO 90-81-82

ALESSANDRO DOLCE
CA-MI-NAZ: 1-10-46
CA-NA-NAZ: 90-17 / 90-73
+ RIUNITA

PAOLA
FI-GE: AMBATA 90
AMBO 90-30
ABBINAMENTI 63-66-68

CA-MI: AMBATA 29
AMBI 29-74 / 27-66
+ RIUNITA 

MARGOT
2 COLPO
MI-NAZ: 21-74-89
QUARTINA 21-74-89-90

TO-VE-NAZ: 19-67-90 / 37-73-90

M.RUGGERO
BEATRICE
CA-FI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-46 / 90-64 / 90-68 / 90-21

TERNO DI BEATRICE
FI-GE: 5-46-68
FI-GE: 68-90

A.SCAINI E LUPO ALBERTO
MI: AMBATA AMBO E AMBETTO 17-77
AGGIUNGERE IL 74

A.VITALE
NA-MI: AMBATA 90
AMBI 90-5 / 90-18 / 90-81

NA: AMBATA 16
AMBI 16-7 / 16-61 / 16-43 / 16-30 / 16-3

GE-MI: 54-45 / 27-72 / 47-74
MI:  37-73

ROMEO TORTI
GE-NA: AMBATA 81 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 81-45 / 81-72 / 81-90
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 74 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 74-8 / 74-19 / 74-30

CA: AMBATA 29 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 29-45 / 29-72
TERNO 29-37-88

MARCO E LIO
NA-PA: 77-90 / 33-90
CA-TO: 48-84-90 / 67-76-90

fonte web

290 commenti:

1 – 200 di 290   Nuovi›   Più recenti»
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti
grazie publ x aver agg . La pag

Kiss***

Unknown ha detto...

Apro io la pagina buonasera a tutti

SANTINA2 ha detto...

ciao publi buona serata e grazie della pagina nuova....buona cena...

Unknown ha detto...

Patty mi hai fregato ciao

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto dolce serata e complimenti della vincita domenica porta la torta OK.....

SANTINA2 ha detto...

CIAO BEFANE DOLCE SERATA A FIORINA TAMMI PATTY,HELVES GIOVANNI VI MANDO UN BACIO
BUONA CENA....

Unknown ha detto...

Gatta non sono entrato a gamba tesa io non faccio mai falli!!!!!!!!
Di che segno sei perchè mi sembri una tosta?
Anche io lo sono ( tosto) sono uno scorpione.
Sogni d'oro gattina sperando che segno l'ambo per me!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maurizio ha detto...

....sera.....Tammi, Cagliari....occhio !!!!!

Francy55 ha detto...

Ciao henry e quello che dico un giorno si è uno no che ci si deve confrontare ogniuno a diritto di dire la sua gli altri da persone intelligenti non se la devono prendere e sparire e di garantisco che gatta e una gattina scherzosa. Come una grande famiglia è normale che ci possa essere qualche incomprensione l'importante è superarla e vogliamoci bene un bacione

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao Francy 55 allora dammelo tu l'ambo vincente perchè la gattina è arrabbiata con me.
ciao ciao

Unknown ha detto...

Scusate non ho capito bene cosa avete scritto di SERPICO potete spiegarmelo meglio? Non dobbiamo fidarci nemmeno di lui!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ciao a tutti

salvi ha detto...

Le previsioni di alessandro dolce non e ca. Mi.ma e ca.na.tt.naz.17.73.90 il 90 prima e seconda posizione

Unknown ha detto...

buona cena a tutti, mia moglie mi aspetta con cotolette e zucchine
ciao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ma su fb serpico non c' e piu....

maurizio ha detto...

Patty....ancora vai dietro a Serpico ????

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Io vado e quando mai.....Ciao maury

Unknown ha detto...

Sera a tutti

Unknown ha detto...

Buona sera a tt

Rosa azzurra ha detto...

buonaSera blogghini, francy sei dolcissima, domani che si gioca aiutatemi a vincere amici miei :)

Unknown ha detto...

Ma il 74 secondo voi esce domani?

Unknown ha detto...

henry palmy ma stavo scherzando non capisci le battute certo che la gente può fare quello che vuole ci mancherebbe

Unknown ha detto...

sera a tutti ciao Gattina

Daniela ha detto...

stavo sulla pagina vecchia ahahahah

Daniela ha detto...

henry sono più tosta io che un sampietrino che trovi sulle strade di roma !!! sono un sagittario, stai attento l'unico segno triplo dello zodiaco e ciò pure la freccia che se te piglio.......

Francy55 ha detto...

Ciao rosa azzurra mi mancavi
Mi mancate tutti quando non sto con voi . Credetemi mi sono affezionata a tutti certo non è facile comunicare così ma basta parlare col cuore e tutto passa

Unknown ha detto...

ciao a tutti sono SBAGLIATE le ruote della previsione di ALESSANDRO DOLCE correggietela quella esatta e' CA-NA-NAZ: 90-17 / 90-73 ........ ciao e buona serataaaaaaaaaa

Francy55 ha detto...

Henry vedrai domani che ambo troveranno queste donne vorrei lanciare se noi donne siamo d.'accordo una sfida femmine contro maschi che me dite?

PAOL ha detto...

Non ho capito nulla delle previsioni di Alessandro dolce..... Se siete così gentili di riscriverle...... Grazie mille ciao...intanto ve ne metto una io....Milano. 1-74-89. 17-74-90. 6-74-80... Ciao

Unknown ha detto...

Signori buonasera, avete i numeri di giobbe? Ciao a tutti

gabry ha detto...

buonasera a tutti.franca hai visto la trasmissione di antonio vitale?che ha dato di forte?

Francy55 ha detto...

Paol vorrei sapere se queste previsioni sono tue o di chi ? Questo lo chiedo a tutti di specificare le previsioni spostate sono le sue o di chi perchè così si evita di fare la stessa chiamata come succede a volte

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI, GAETANO DI SOLITO GIOBBE81 SPOSTA NEL POMERIGGIO BACI

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI, GAETANO DI SOLITO GIOBBE81 SPOSTA NEL POMERIGGIO BACI

VALENTINO70 ha detto...

buonasera

VALENTINO70 ha detto...

ambetto venezia tutte
31-82
x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

VENEZIA TUTTE
AMBATA 82
AMBO SECCO 36-82
TERZINA 36-82-90
QUARTINA 34-36-82-90
X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

SECONDO ME IL 74 A MILANO ESCE A NOVEMBRE . IL 74 ESCE PRIMA A BARI .

PAOL ha detto...

Ciao francy 55!!!!! Si sono mie ci provo..... Tutte le previsioni che metto sono mie...anche questa. Milano-Napoli- tutte.....12-90... Ciao

Unknown ha detto...

Grazie allegra, allora aspetto,buona notte.Valentino spero che tu ti sbagli sulla previsione del 74,e che esca domani sera, anke xckè i miei investimenti sono agli sgoccioli,buona notte a tutti

ALLEGRA ha detto...

SOGNI DI SEGRETA 6 74 MI NAP PA BA TT
22 52 82 FIRENZE TT NAZ
56 AMBATA A MILANO TT ABB COL 6 65 66 TT/ 54 45 SU TUTTE
MIEI SOGNI
01 05 07 12 MI ROMA TT /
VE 3 42 48 BA NAP TT POI SONO NUMERI ANCHE DI GIONNI
PA NAZ 21 88 39 52 TT
GIOCATE CIO' CHE VI PIACE RAGGI DI FORTUNA ALLEGRA

VALENTINO70 ha detto...

GAETANO IL 74 LO VEDO A NOVEMBRE POI SI SA NON SONO UN MAGO .LA VENUS LO POTREBBE FAR USCIRE ANKE PRIMA .IO IL 74 A MILANO LO GIOCO A NOVEMBRE . STAREMO A VEDERE SE INDOVINO.

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI.DOMANI E UN ALTRO GIORNO E KE SIA UN GIORNO SUPERVINCENTE

ALLEGRA ha detto...

IL 74 POTREBBE USCIRE BA CA POI USCIRA' SU QUATTRO RUOTE COSI DICE TIZIANA VEDREMO

Francy55 ha detto...

Okei paol mi piacciono solo che a mi aggiungerei il 32

Unknown ha detto...

Notte a tutti , lottomatica ladrona fai uscire il 74 a mi ciaoooooo

Francy55 ha detto...

Buonanotte a te gatta rosa azzurra allegra patty gabry Marinella santina a tutte e tutti i mschietti a domani e pensate positivente

PAOL ha detto...

Notte a tutti!!!!

Daniela ha detto...

sogni d'ambi a tutti !!!

salvi ha detto...

Per me esce prima il 29 a cagliari poi esce il 74 a milano

FRANCA49 ha detto...

Ciao a tutti
Un caro saluto Freancy Gatta
CLO RosaAzzurra Gabry
Daniela
Previsioni di A.Vitale :
MI37/73. Na MI 90+ 5 18/81
NA 16 +7 61 43 30/3
Ge Mi54/45 27/72 47/74
Ottimo aMi 27 16 18 90 6 gli ultimi abbinamenti sono numeri chè piacciono a me con il 47/74
E anche4 44 buona notte

FRANCA49 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

buona notte giorno,parlando con un amica mi sono ricordato di questa poesia che avevo letto una trentina di anni fa' in un ospedale ,sono felice di averla trovata su internet e di condividerla con voi,dedicata a tutte le belle persone che non hanno paura delle proprie emozioni e riescono a viverle fino in fondo

patty64 ha detto...

Buongiorno per le prev di A: Dolce vedete il mio post della pagina precedente. Le ho scritte giuste. non fate casini

brivido ha detto...

Buon giorno a gli amici del blog vecchi e nuovi arrivati,
Buon giorno orso,ma la poesia dov'e`???
Clo carissima sei pronta per domani ???
Dai che ce la possiamo fare un abbraccio.

Auguro a tutti voi tante belle vincite
Un abbraccio e buona fortuna a tutti voi.

brivido ha detto...

Caspita orso l'ho appena vista, ehhh si la vecchiaia fa brutti scherzi che cosa ci posso fare, un abbraccio anche a te e buona fortuna

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno mondo e speriamo in una buona estrazione e che la lotto marcia non ci freghi anche stasera !!!! Ciao roby se mi leggi !!!!!!

daniela ha detto...

Buon giorno a tutte grazie franca io giovedi lo visto pochino mio figlio mi cambiiava canale a spiegato come ricavare piu semplicemente l`ambata e. Infatti e uscita subito a milano 49 e poi non o piu visto niente anche io sto giocando 45/27 milano bello ciao e grazie buona giornata

Daniela ha detto...

B. Giorno !!!!!

daniela ha detto...

Buon giorno gatta come stai anche oggi vai al tugurio

Daniela ha detto...

Si Danielina per un pochino sto al tugurio poi basta, sono stanchissima, che tocca fa per andare avanti nella vita !!! chi si aspettava una cosa del genere, nella mia vita il lavoro non mi è mai mancato ed oggi mi ritrovo cosi!! poi dicono che la gente si ammazza !!

KenParker9999 ha detto...

Buongiorno a tutti,

Ben trovati.

KenParker9999 ha detto...

Su su gatta!
Hai sette vite o no?

KenParker9999 ha detto...

Che dite uscirà ancora il 90 dopo tutti quei 90 della scorsa estrazione...

Daniela ha detto...

999 infatti siccome ne ho 7 !! 6 già sono andate via apposta vivo ancora !

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

Gatta io non ti conosco,ma ti dico,che quando Dio chiude una porta è sempre pronto ad aprire un portone

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

90-55-78-7-11

Unknown ha detto...

sogno di rosa dalla sardegna smorfiato da TIZIANA 88-71-8-74 MI-PA E TUTTE.Proviamoci CIAO

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY VI AUGURO 1 SERENO FINE SETTIMANA E IN BOCCA AL LUPO PER STASERA

publicità ha detto...

buon sabato a tutti

Elfina ha detto...

Ciao a tutti Giobbe cosa consigli x oggi?

Unknown ha detto...

Buongiorno .......ecco i numeri di gargiulo di ieri 90/ 53 ge/ ve e 90 /82/ 81 il terno

Unknown ha detto...

Buongiorno .......ecco i numeri di gargiulo di ieri 90/ 53 ge/ ve e 90 /82/ 81 il terno

piero90 ha detto...

Ciao graziarossonera cosa ne pensi del 90 a napoli con 33 77 81 6 17? Speriamo che giobbe ci da qualche aiutino coao a presto...

Unknown ha detto...

Per me il 90 a Cagliari con 78 11 7 55

civetta ha detto...

90 72 56 /36 72 90 a Cagliari diametrale di Palermo fusione tra M.S e R.M.Ciao a tutti.

civetta ha detto...

90 72 56 /36 72 90 a Cagliari diametrale di Palermo fusione tra M.S e R.M.Ciao a tutti.

Lia ha detto...

Sono una vostra ascoltatrice, mi chiamo Rosalia per gli amici Lia. Sono felice di far parte del vostro blog, mi piace giocare a lotto ma sono molto sfortunata. Siete simpaticissimi, un saluto a tutti. Ho un ambo da regalarvi: 3-33 per Milano, Tutte e Nazionale, in bocca al lupo.

Unknown ha detto...

Sono una vostra ascoltatrice, mi chiamo Rosalia per gli amici Lia. Sono felice di far parte del vostro blog, mi piace giocare a lotto ma sono molto sfortunata. Siete simpaticissimi, un saluto a tutti. Ho un ambo da regalarvi: 3-33 per Milano, Tutte e Nazionale, in bocca al lupo.

gabry ha detto...

buongiorno a tutti,GRAZIE franca .giobbe ti aspetto.

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO DUE AMBATE A BARI 28 82 ACCOPPIAMENTI 17 60 CIAO CIAO

civetta ha detto...

ciao Piero90 90 33a na lo anche un famoso lottologo nella previsione di ieri.

Daniela ha detto...

CIAO LUCILLA GRAZIE !!

Unknown ha detto...

Ciao a tuttiii voglio vincere stasera...:-):-) Un abbraccio a tutti per gatta sono Marco fe:-):-) mi si era impalato il tel ora nuovo nik grazie Giobbe delle prev spero di vincere come tutti

Unknown ha detto...

POSTO PREVISIONE DI MAYA E MAGILLA TUTTI IN PIEDI ARRIVA IL 74 RUOTE MI-TO-NAZ AMBO:74-33 ABBINAMENTI 21/24/58/49/90 AMBO IN OMAGGIO:CA-TO NAZ:29-73 ABBINAMENTI 53/90 ANDIAMO ANDIAMO

Daniela ha detto...

CIAO MARCO FE' !!! ALLORA AVEVO RAGIONE CHE HAI AGGIUNTO LINO !!!!

Sergio ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha il terno che dava Marino col 74? Buona giornata.

Sergio ha detto...

A proposito Giobbe sta studiando?

Moris ha detto...

Buon pomeriggio blog. :-)
Roma :21-9-41
Torino:21-8-90
Anche a tutte .

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI......FRANCA A DATO FORTE IL 29.....CAGLIARI 8-35-29..INVECE SIMONE DA 29-71-64 A CAGLIARI...AMBO FORTE 50-10 ROMA NAPOLI....MILANO 74-1-5.....MILANO 74-69.......CIAO CIAO......LUCIANAAAAAA......KE'DICI DEL 74?????????

gabry ha detto...

gattina ma la previsione del super 90 e quellache e postata di marino

Anonimo ha detto...

Nuova previsione.
GENOVA-NAZIONALE
AMBI SECCHI:12-50 / 12-55 / 12-66
per 8 colpi a partire da questa sera.

Unknown ha detto...

PREVISIONE DI ROBERTO MARINO CON IL TERNO DEL 74
mi-na ambata 89 1 e 3 pos. ambi: 89-11; 89-12;

ca-ro ambata 73 1 e 3 pos. ambi 73-60; 73-28;

MILANO AMBATA 74 1 E 3 POS. TERNO 74-28-54.
BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

ULTIMO MINUTO DI ROBERTO MARINO
BA-TO, TO PRINCIPALE AMBATA 4 IN 1 E 3 POSIZIONE; AMBI 4.37; 4-73
RIOCORDA ANCHE LA NAZ.

CIAO

Unknown ha detto...

MAESTRO

CA-NAZ AMBATA 29 ABBIN. 9-11;

BA-NAZ AMBATA 6 ABBIN. 10-56;

VE-NAZ. AMBATA 90 ABBIN. 13-31.

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buoma giornata

ciao publicità

Daniela ha detto...

SI GABRY E' QUELLA MA ADESSO HA DATO ALTRI NUMERI !!

silva ha detto...

Ve 90. Ve 90 67. Na Pa 74 36. Na Pa 38 78.

gabry ha detto...

GRAZIE Gatta ma nn sono cme dice lui 2 ambi ma 3 ambi

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Henry la previsione del maestro e quella anche con serpico...grazie

silva ha detto...

Gattina. Ciaooo!

Daniela ha detto...

SI 3 AMBI GABRY MA SE HA DATO ALTRI NUOVI NON LO SO !!!!

Elfina ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha marco e lio? Grazie

Daniela ha detto...

CIAO SILVA

Unknown ha detto...

E si gatta lino e in piu :-):-) non so cosa giocare sono sfinito ...booo si vincesse almeno c'è il buffone di Cristian e la tr...della maga del c...diana bastaaaaa !! Oggi c'è la festa alla sfinge con tutti loro Marino ecc vorrei andar la e sputare in bocca a tutti!!!

MARIO6 ha detto...

BUONA ESTRAZIONE VINCENTE A TUTTI

UN CARO SALUTO
MADAME DESIDERIA

giobbe81 ha detto...

bari.venezia.tutte 1.37.90...37.48.59...3.21.48...26.48.90
milano 13.74...55.74...74.80...1.74(+90)
cagliari.tutte 1.90...9.90...7.17.90...14.88.90
ciao

giobbe81 ha detto...

dimenticavo.grazie a tutti per i vostri complimenti.gentilissimi

tammi ha detto...

Buon pomeriggio Publi e Buon pomeriggio a tutti i Blogghini... e Grazie a tutti x i numeri postati ...In bocca al Lupo

tammi ha detto...

Ciaoooo Giobbe ..Grazie a tè x i numeri che ci dai e che studi anche x noi .... In bocca al Lupo

Daniela ha detto...

oddio giobbe potevi aspettare una mezzoretta che ero uscita e non vedevo nulla !!! maroooooo

helves ha detto...

GRAZIE A TUTTI X LE PREV POSTATE

IN BOCCA AL LUPO

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, forza x stasera cerchiamo di sbancare la lottomatica!!! X rosalia di gregorio sei siciliana di rosolini ?

silvia ha detto...

Ciao a tutti come state ????? Pronti per stasera ????? Giobbe sei bravissimo !!!!!!! Però troppi numeri non c'è la faccio a giocarli tutti e puntualmente scelgo sempre quelli che........bene stasera tutti positivi il malefico dovrebbe uscire ......un in bocca al lupooooo !!!!!/$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Sergio ha detto...

Grazie Giobbe,ma scusate dice previsione da terno col 74 e poi il 74 è in un altra previsione. Aiutatemi a capire.

Sergio ha detto...

Parlo di Marino

Unknown ha detto...

sergio il terno di marino con il 74 l'ha dato nella diretta di serpico e gabriella ieri io li ho visti lui è entrato telefonicamente dicendo che il 74 èra forte ore 14-30.lui nella sua diretta il 74 non lo ha nominato bo' non capisco perche' fa cosi'

Unknown ha detto...

SI PATTY LA PREVISIONE DEL MAESTRO E' QUELLA CON SERPICO

Unknown ha detto...

Ciao a tutti sto lavorando ma appena posso mi collego! Allora stasera ci riprovo con il 74 ...grazie graziarossonera!

silva ha detto...

Mi 8 16 41. Forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No 74 mi !!!!! Probabile na Pa. Su ve 90. 90 67. Ge 90 76. Ottimo!

Unknown ha detto...

tiziana ha detto di giocare 74-29 ca-mi io lo provo

Unknown ha detto...

Ciao a tutti io il 90 lo gioco a Palermo nuovamente e Napoli poi ho naz 82 ambata con 21 ciao a tutti ed in bocca al lupo per stasera

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona serata

Unknown ha detto...

Napoli 5 18 90

fiorina ha detto...

ciao. Giobbe. grazie. ciao. tutti. bocca. lupo. tutti.

fiorina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giobbe81 ha detto...

26.48 vinto ambo in terzina a tutte.recupero spese
buona domenica

Unknown ha detto...

Ecco pure in questa serata la lottomatica ha rubato noi giocatori del 74 su milano,Valentino avevi ragione, vediamo la prox settimana, notte a tutti

Unknown ha detto...

peccato che il 29-74 è uscito a tutte sei sempre bravo giobbe almeno tu i numeri li azzecchi non come diana che ogni volta cilecca ahahahahah ancora insiste con le visioni sul quadro estrazionale .

Daniela ha detto...

di tutte queste previsioni solo al primo colpo 90.76 di marco & lio !!!! non è possibile ROSYB.NERA spero che stasera hai giocato la previsione

valeri lulu ha detto...

Come voleva dimostrare il 74 :-)nulla:-) me lo sentivo proprio!!!!!!!!! Bravo Valentino io la penso come te!!!!!!! Aspettiamo ..........buona serata a tutto il blog ciao gatta :-)orsetto :-)filotto silvano:-)chicco 81 :-)Gabriella York :-)Silva x:-)tuttiiiiiiiii bacini bacini ♡♡♡♡♡♡

Unknown ha detto...

Valentino ciao, tu dici che il 74 esce a novembre, ma il mese e di trenta giorni, secondo te in quale data potrebbe uscire sevondo te? Ciao buona notte

Unknown ha detto...

Comunque 74 con il 30 e vaiiiiiiiii!!!!!!!

LOTTO NAPOLI ha detto...

per l,ennesima volta il 74 a milano uscirà prima a napoli ed subito dopo uscirà a milano.

Anonimo ha detto...

Questo e' il mio blog,come si puo' vedere misi una previsione in data 8 Orrobre e al nono colpo un bel terno secco a ruota.Peccato che ho giocato la lunghetta,ma e' sempre un terno su quattro numeri.

http://lottoambosecco.blogspot.it/2013/10/previsione-genova-milano.html

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera a tutti
dobbiamo seguire x un po marco & lio che vincono ad ogni estrazione
Lasciate stare cristian' e compagnia bella''''
Proviamo che dite????
Kiss Buona continuazione di serata

Unknown ha detto...

complimenti filotto ma che ha mangia tol'inter stasera il peperoncino?uffa uffa

Unknown ha detto...

Ok PATTY proviamo a seguire marco e lio appena hai i nr postali!

Unknown ha detto...

buona notte a tutti per un sereno risveglio

orsetto ha detto...

gatta la panchina non c'entra niente,anzi teniamocela stretta è l'unica realta' che abbiamo....buona domenica a tutte/i ciao santina prepara un bel pranzo il dolce lo porto io

tammi ha detto...

Buona Notte Publi e Buona notte a tutti ....vedo che non ci sono state molte vincite ..ma che volete non è sempre Domenica ...e a proposito di Domenica ..Buona Domenica a tutti ...Ancora Buona notte ..eee chiudo io...Smackk

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona domenica a tutti ,ciao Grazia rossonera non vinceremo lo scudetto ma penso ci toglieremo qualche soddisfazione quest'anno .per il Milan vedremo oggi non sarà facile a Parma .PAZZA INTER AMALA !!!!! Un ora di sonno in più ma solo per oggi!!!!!hahahah A dimenticavo brava la tua Doria clo !!!!!!!!

catolga ha detto...

Buonagiornata a tutti ecco le mie per stasera, mi piace molto il 48
CAGLIARI 48.60
FIRENZE TUTTE 48.31 6.48
MILANO TUTTE 48.77
TORINO 48.84
18.48.78
NAPOLI GENOVA 34.43.90
BARI CAGLIARI 1.46 + 90 X TERNO
OCCHIO AL VERTIBILE 67.76 BA RM
PER QUANTO RIGUARDA IL 74 VENEZIA O TORINO
VENEZIA 52.74.85
TORINO 20.25.74
ecco cosa scrissi la volta scorsa... 6.48 secco a Firenze
mannaggia vabbè buona domenica a tutti

maurizio ha detto...

.....buondì.

chicco81 ha detto...

Buongiorno e buona domenica a tutti.

patty64 ha detto...

Buongiorno a tuttki. Cataloga il 6-48 l'ho giocato x almeno 5 colpi fino a giovedi proprio su firenze e quando va a sortire? Sabato che mi ero stufata di giocarlo. Ma porca miseria!!!! Va be' ci rifaremo alla prossima. Francy da me non si vede un cavolo in televisione se vedi A. Dolce prendi per favore il numero verde. Grazie ma gli do un ultima possibilita' xche' so' gia' due volte che non ci prende. Buona domenica a tutti. Publi tutto bene? Baci

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno e buona domenica carissimi, anche se ho ancora un occhio aperto ed un occhio chiuso, secondo me i lottologhi sono tutti bravi quando indovinano. anche loro danno i numeri da calcoli e da esperienza. ci vuole tanto lato B !!!adesso torno a letto visto che oggi non lavoro e che sono andata a letto tardi o presto dipende dal punto di vista. vado !!!! buona giornata e un abbraccio alle mitiche !!!! franca ti leggo poco spero a presto.

silva ha detto...

Mannaggia 76 90 Ge e cosa fa? Se ne va a TO... Ma dai.

clo ha detto...

Buongiorno a tutti...nuvole, sole, pioggia, pioggia e un umidita del 100%....nn se ne può più.......Filotto ciao, ieri ero allo stadio, come sempre, e sul goal l'arbitro fischia, mi è preso un colpo, e mo' che si inventano ho pensato...ahahah, si è andata bene, brava la tua Inter ma povero il mio Verona,.......Publy come stai??....ciao patty64, Patty , Chicco, Maury, Rosibianconera, Gabry e Gabry, Francy, Francy55, Bea, Tammi,Fiorina, Silva, Valentino, Orsetto, Allegra, Santina, Grazia rossonera, Luciana, anna 63,Valeri lulu. Giobbe, tutti nuovi e vecchi.....Gatta e Franca49 ciaooo, allora ragazzuole tiriamo giù una bella previsione?? Che ne dite?? Su su, presto che è tardiiiiiii..ihihihih........nn ho vinto una mazza :)

patty64 ha detto...

Ciao Clo avrei un 25-12 forse fi ge na che ne pensi?

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti anke io ieri sera ho avuto l ennesimo flop e mannaggia a me ieri sera ci credevo tanto! Cosa devo fare? Le mie finanze sono veramente agli sgoccioli nn riesco a recuperare e mi viene l ansia ad ogni estrazione! Devo ammettere ill fallimento con il 74 di m...a! Ma veramente uscira a novembre o quando meno ce lo aspettiamo? Ragazzi credemi sono disperata sto pensando di chiedere un prestito.

Daniela ha detto...

Buona Domenica a tutti !!!!!! Orsetto hai ragione, speriamo che con tutta questa umidità non si rompa altrimenti non abbiamo neanche i soldi per ricomprarla !!!

Unknown ha detto...

GRAZIAROSSONERA COMPLIMENTI!!!!!!!E'LA SECONDA VOLTA KE POSTI UN SOGNO SMORFIATO DI TIZIANA E SI VINCE!!!!!!IO HO AGGIUNTO BARI E VENEZIA....LE RUOTE DEI SOGNI .....ALMENO SI DICE.....E HO CUCCATO QUALCOSA!!!!!!!!GRAZIE.......STAMATTINA HO VISTO I LUCIANI CON STOOO MARTIN E HO PENSATO DI CAMBIARE ARIA......NON SI SA'MAI.....DA'....FIRENZE VENEZIA NAZIONALE 10-52-71........CAGLIARI MILANO NAZIONALE 1-29-74.......BUOBA DOMENICA DA VERONA!!!!!!!!!!!CIAOOOOOOO

silvia ha detto...

Buongiorno a tutti !!!!! Carmen non chiedere nessun prestito. .....vi ricordate che una persona di noi ( non ricordo il nome) ci aveva avvisati ???? Non ha voluto spiegare come faceva a saperlo..ma di aver fiducia in lei......mi sa che ha ragione lei ha dato anche una data il 14 novenbre....anche Anonimo dice che prima uscirà a napoli e poi Milano .non ci disperiamo che è peggio. ..siamo positivi..una buonissima domenica a tutti voi...

LUCIO C. ha detto...

BUONA DOMENICA KE DIRE 82 A BARI COME AVEVO POSTATO CON IL 28 FATTO AMBO 82 15 PER MARTEDì VI POSTO MILANO 74 ABBINAMENTI 7-39-59-75-87A NAPOLI INVECE 8 42 CIAO CIAO

Unknown ha detto...

buona domenica a tutti.ciao massimo patu grazie sei stato piu' bravo di me io non ho avuto la tua stessa intuizione staro' piu' attenta la prossima volta quando si ha a volte troppi numeri poi qualcosa sfugge.ciao

Unknown ha detto...

ciao filotto buona domenica fra um po' brucero' nella bistecchiera è vero che la tua inter si deve riscattare l'anno scorso con strama non era una squadra ora si.sai filottino neanche il milan vince lo scudetto mapuoì arrivare piu' in alto quest'anno la classifica è sempre in discussione secondo me.ciao e ti ricordo forza milannnnnnnnnnnnnnnnnnn

Unknown ha detto...

GRAZIA ROSSONERA MA NON E' CHE TU SEI UNA LOTTOLOGA? FAI VINCERE PIU' TU CHE CRISTIAN!!!!!!!!!!
BE CI VUOLE POCO!!!!!
COMUNQUE COMPLIMENTI ANCHE IO L'ALTRA VOLTA HO VINTO CON IL SOOGNO POSTATO DA TE. CIA BUONA DOMENICA A TUTTI AMICI ED AMICHE

P.S. DIMENTICAVO FORZA MILAN

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

buona domenica tutti

buona giornata publicità

grazie lucio ciao

bravo catolga ciao tutti

Unknown ha detto...

ciao clo ciao gatta oggi c'e borriello che gioca a posto di totti penso che mostrera' le sue qualita'la roma è forte.ciao

Unknown ha detto...

ciao henry palmy no non sono una lottologa ahahahahah il merito non è mio è di tiziana che al contrario della banda quando regala qualcosa non so perchè ma vince io lo posto per far vincere anche chi magari non la vede.sempre e per sempre forza milan.buona visione di partita.

silva ha detto...

CIao Lucio bravo. Sai per il 74 di mi non ho piú fiducia. Nessuno può dire quando uscira'. Io ho 67 ve in quarta Posiz.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao Grazia rossonera io non faccio mai il "tifo" contro spero solo che gli altri rimangano dietro a PAZZA INTER AMALA buone partite a tutti Ciaociao

FRANCA49 ha detto...

Ciao carissima un caro ssaluto a te e alla tua mamma
smack smack
Un saluto a tutti e
Forza INTER

tammi ha detto...

Buon pomeriggio Publi e buon pomeriggio a tutti i Blogghini...

tammi ha detto...

Buona Domenica Lucio... io i tuoi numeri li ho giocati ...ma il 15 non c'era...allora ho pensato di essermi sbagliata a scrivere !!! ed invece no . lucio ha detto...
BUON GIORNO DUE AMBATE A BARI 28 82 ACCOPPIAMENTI 17 60 CIAO CIAO..
Forse ti sei sbagliato tù a scriverli ???? Buon x tè ...Ciaooo e buon prosieguo di Domenica

Daniela ha detto...

GRANDE ROMA !!!! QUA SI E' RISVEGLIATA LA CITTA' GRAZIA R.NERA CERTO CHE E' STATA PROPRIO UNA PRESA IN GIRO X IL MILAN GOL ULTIMI MINUTI !!

Unknown ha detto...

povero milan non riesci a portare il risultato tanto desiderato forza ragazzi (non mollare mai)dopo una tempesta esce sempre il sole come dice barbarella

Unknown ha detto...

povero milan non riesci a portare il risultato tanto desiderato forza ragazzi (non mollare mai)dopo una tempesta esce sempre il sole come dice barbarella

Gina ha detto...

Buonasera a tutti voi.Mi chiamo Gina sono appassionata di numeri. Ho il piacere di fare parte del vostro gruppo.Siete favolose.
l

Gina ha detto...

Buonasera a tutti voi.Mi chiamo Gina sono appassionata di numeri. Ho il piacere di fare parte del vostro gruppo.Siete favolose.
l

Unknown ha detto...

ciao filotto sono molto delusa per la sconfitta; hai ragione tu bisogna arrivare avanti agli altri ore tu sei a più sette da noi, però devi tener conto dei due derby dove faremo sei punti quindi siamo quasi pari!!!!!!!!
ciao ciao

Unknown ha detto...

GATTA LA TUA ROMA E' MAGICA ANCHE SENZA IL CAPITANO, COMPLIMENTI!!!!!!!

Unknown ha detto...

GINA BEN VENUTA MA NON MI DIRE CHE SEI JUVENTINA O INTERISTA ALTRIMENTI NIENTE NUMERI VINCENTI!!!!!!!!!!!!
SCHERZO NATURALMENTE...... SUI NUMERI

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Eh Grazia rossonera fa freddo a milanello Meno 7 hahaha

Gina ha detto...

.
ciao ROssa azzurra .Sono forza Catania.....purtroppo x il catania non va bene.

Gina ha detto...

scusa rossa nera ....

Gina ha detto...

Grazia Rossanera ..speriamo che vinciamo martedì al lotto,io con il 74 ho perso parecchio.Spero di poter recuperare,ho visto che joppe e in gamba, anche Lucio, tu ,Gatta direi tutti,complimenti a tutti.

LUCIO C. ha detto...

TAMMI IO HO GIOCATO PIU' DI UN AMBO MI DAVA FIDUCIA IL 17 E 60 SE AVESSI DATO PIU' NUMERI NON MI SEGUIVI MA ALMENO CONSOLATI CON L'AMBATA SPERO TU LA ABBIA GIOCATA ADESSO NON PERDERTI 8 42 A NAPOLI OK

maurizio ha detto...

....sera.....eh Tammi....che vo fà !!!!!

anna63 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI!!!!!

PAZZA INTER AMALAAAAAAA

anna63 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

EVVAI Anna 63 Ti piacciono le cose BELLE !!!!! Brava

Unknown ha detto...

ANNA 63 ANCHE TU INTERISTA!!!!!!!!!!
CHE NOIA

Unknown ha detto...

IERI HO PERSO AL LOTTO OGGI IL MIO MILAN HA PERSO AL 94ESIMO;
RAGAZZE TIRATEMI SU CI VUOLE UN TERNO VINCENTE!!!!! GRAZIE ( MI BASTA ANCHE UN AMBO CHI SI ACCONTENTA GODE!!!!!!!)
CIAO

anna63 ha detto...

CIAO SILVANO IO E MIO FIGLIO + PICCOLO (26 ANNI)SIAMO INTERISTI.MIO MARITO E IL + GRANDE SONO MILANISTI

anna63 ha detto...

SONO SEMPRE STATA INTERISTA DA QUANDO ERO PICCOLA

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Deve essere una bella "lotta" ma chi perde il derby deve sparecchiare la tavola????? Hahaha

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E buona serata a tutti Adeso guardo la partita su sky ciaociao

giusy ha detto...

buona sera a tutti gli amici del blog ...sono stata assente molto tempo... spero di esservi utile come voi lo sarete per me...che dire..a tutti un buon proseguimento di serata..ciao!

giusy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CIAO ANNA63 BEN TORNATA

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 290   Nuovi› Più recenti»