google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/11/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/11/13

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA COL 74
MI-PA: 74-33

AMBO MAGICO DEL 90
BA-VE-NAZ: AMBO E AMBETTO 90-34
ABBINAMENTI 71-3

AL 2 COLPO
LA QUATERNA DELLA VITTORIA
MI-PA-TO: 14-44-62-74

CINQUINA COL 90
CA-TO-MI: 9-29-33-81-90

ROBERTO MARINO
PEPPINO
BA-NA: AMBATA 79 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 79-49 / 79-4
+ NAZ-TT
NAPOLI PRINCIPALE

BA-TO: AMBATA 4 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 4-15 / 4-51
+ NAZ-TT
TORINO PRINCIPALE

MI: 74-22

A.DI STEFANO
FI-CA: AMBATA 7 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 7-59
FIRENZE PRINCIPALE

ULTIMO MINUTO
RO-TO: AMBATA 29 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 29-78 / 29-87
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

TRE AMBI CIL 74
MI: 74-4 / 74-55 / 74-67

R.MARINO GABRIELLA E SERPICO
MI-NA: AMBATA 55 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 55-33 / 55-39
TERNO 55-33-39
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 74 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 74-55

SERPICO
PA-NAZ: 90-22

GABRIELLA DEL CIGNO NERO
RENATINO
PA-VE: 29-50-71
TO-VE: 90-8-14

ANGELO GUERCIO
BA-VE: AMBATA 34
AMBI 34-10 / 34-16 / 34-54 / 34-90

MI: AMBATA 74
AMBI 74-11 / 74-22

CRISTIAN E DIANA
REGALO TV
NA-BA: 8-10

ROSSI
REGALO
FI-GE: 2-39-72

NILLA
2 COLPO
 RITARDATARI FLASH
TO-MI:AMBATA 69 IN (5° POSIZIONE)
AMBI 69-54 / 69-31 / 69-51

ROMEO TORTI
BA-CA: AMBATA 78 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 78-15 / 78-51 / 78-60

CONTINUARE
FI-RO: AMBATA 38 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 38-56
TERNO 38-20-90
+ NAZ-TT

GE-MI-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-54
TERNO 90-45-81
+ NAZ-TT

BA: AMBATE 35-53 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 35-53
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
BA-CA: 90-37 / 90-73 / 90-46 / 90-64
MI-NA: 90-26 / 90-62

MIRCO
PA-TO: AMBATA 74
AMBI 74-37 / 74-21
+ RIUNITA

GE-MI: AMBATE 24-66
ABBINAMENTI 87-3-57

GE-MI: AMBATA 24
AMBI 24-12 / 24-36
+ RIUNITA

GE-TO: AMBATA 58
AMBI 58-4 / 58-22
+ RIUNITA

MI-PA: AMBATA 78
AMBI 78-66 / 78-82
+ RIUNITA

PA-RO: AMBATA 76
AMBI 76-78 / 76-43
+ RIUNITA

PREVISIONE
NA-PA: AMBATA 16
AMBI 16-8 / 16-26
+ RIUNITA

fonte web

588 commenti:

1 – 200 di 588   Nuovi›   Più recenti»
LUCIANA ha detto...

Buona seraaaaaa, sono prima????

LUCIANA ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora che vinco??? domani seraaaaaa si vinceeeeeeeeeeee

LUCIANA ha detto...

buona serata pubblicità ! come va?

publicità ha detto...

ciao lucina buona serata anche a te

Francy55 ha detto...

Ciao Luciana porta fortunaaaaaaaa.......

Francy55 ha detto...

Ciao gemma ben arrivata nella nostra grande famiglia

LUCIANA ha detto...

francyyyy siiiiiiiiiiiii bari 28-29-37-38 e vaaaaaaaaaaaaaaaai

Unknown ha detto...

ciao a tutti,giornata pesante,finalmente a casa:-):-):-):-)

daniela ha detto...

buona serata a tutte dall'estrazione di ieri sera
avrei il 62 fra napoli milano e negli abbinamenti ci sarebbe il 24 /28 o visto che marino dall'ambo d'oro a 62/28 lo giocherò solo per milano a napoli si ripete il 20 e avrei degli azzerati 10/60 io giocherò a napoli 10/20/60/66/48 ed a milano oltre l'ambo 62/28 farò 62/28/24/68/87 ciao e buona serata a tutte

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Allora cari ragazzi e ragazze vi voglio dire una cosa : nella pagina di marino ho scritto un post che dice così: caro marino non so cosa ti serva una pagina fb se non rispondi mai . Spero almeno tu legga gli umori della gente .Perché molti si erano lamentati dele troppe previsioni della messa in commercio di metodi e abbonamenti e di non avere risposta La risposta me la data eccome :Mi ha cancellato dalle sue amicizie !! Non è una gran perdita ma pensateci BENE !!!!!!!!!!

Francy55 ha detto...

OKEIIII.........LUCIANA si vinceeeeee

Unknown ha detto...

buona sera a tutti voi vorrei cke qualcke volta qualcuno mi salutasse sperando cke domani se
ra sara' una bella sera giocate per milano 3 33 bacioni da lia

silvia ha detto...

Ahahah ahah Filotto e cosa ti aspettavi?????? Una risposta ??????? Sssiii !!!!!! Anch'io ho l'amicizia con lui su fb......quasi quasi mi faccio cancellare anch'io ............sto scherzando un po .........ragazzi ma nessuno e dico nessuno ha il potere di dire con certezza cosa viene fuori su su non prendiamo cela con loro ma solo con noi stessi che ci crediamo..............comunque mi sa mi da che sto 74 è arrivato alla fine.....lottologo conferma bollino rosso ....ciao

silvia ha detto...

Buona sera pubblicità

silvia ha detto...

Rosalia ciaoooo come stai ?? Pronta per domani ????

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao Silvia penso lo sappiamo TUTTI che "sono numeri non certezze"anche se qualcuno dice ambo ,terno,addirittura quaterna SICURE .Ma come quando vincono c'è lo ripetono all' infinito e giusto che qualche volta accettino anche qualche critica e invece NOOOOOO ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E senza MAI offendere NESSUNO sia ben chiaro !!!!!!!!

LUCIANA ha detto...

ciao LIA ciao a tutti,dolce serataaaaa

Unknown ha detto...

Buona sera Rosalia G. , io sicuramente giocheró i tuoi nr mi piaccino,ovviamente metteró il maledetto 74 😄ciao

bang ha detto...

ciao Rosalia, speriamo in bene per domani sera

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
FRANCA49 ha detto...

Ciao Rosalia
Mi piace molto la previsione
Sicuramente la giocherò ,
Buona serata a te e tutto il blog.

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 6 NOVEMBRE VINTO 1 TRE PIU 2 DUE

Unknown ha detto...

vorrei dare il mi contribbuto 7-47-74,-11 bari e tutte. 1-31-21,mi. tutte. speriamo che vi porto fortuna

Unknown ha detto...

sono d'accordo con silvano in questo peccano tutti i lottologi della tv non hanno le palle di accettare delle critiche o fanno i codardi o si arrampicano sugli specchi.....oh che strano una rossonera che èd'accordo con un neroazzurro ......mi son fatta troppi grappini.........

silvia ha detto...

Ciao Filotto.....tu hai ragione .....sono in tv a vendere ed è giusto che accettono glorie (perché ogni tanto un ambo viene fuori) e critiche. ... purtroppo non è così. ..si difendono cosi......tanta fortuna per domani. ..

Unknown ha detto...

Ed ora è il momento del 10 33 su Fi Tt + Naz

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

No no grazia rossonera e l'unico momento che sei sincera !!!!!!!!!!!!ciao e buona fortuna per il tuo MILAN ciaociao

Unknown ha detto...

ohi ohi sono le 18 10 l'ora della sofferenza si avvicina

leopardo3 ha detto...

In collocamento

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

filotto io sono sempre sincera e comunque ti ringrazio per cio' che hai detto (peccato che non ho visto la tua faccetta mentre lo dicevi)... ciaociao

leopardo3 ha detto...

Buona serata a tutti!!!! Stanotte ho fatto un sogno strano! Ho un libro delle smorfie molto vecchio , smorfiando questo sogno sapete cosa e' uscito 74-33-39, cosa ne pensate? Li metteremo sulla ruota napoli, palermo, nazionale.in bocca al lupo!!!!!!!!. Un saluto a gemma ben arrivata!! Ciao.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Grazia spero che non dubito della tua sincerità era una battuta ,in quanto alla mia faccia hihihihhi io non faccio mai il "TIFO " contro ma il " TIFO. " per la mia PAZZA INTER AMALA credimi!!!!!!!una BUONA serata ahahahah

Unknown ha detto...

Nessuno pensa nulla delle previsioni da postate?
GRAZIE A TT DI CUORE

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Allora siccome ieri ho vinto ambata 84 a mi in pos 1 colpo .mi ritrovo il 84 ancora a MI ma principale NA con 36-63 a chi piace provi !!!!!L' AVEVO ANCHE postato Ciaociao

FRANCA49 ha detto...

Maurizio queste previsioni sono vecchie .quella di A.Vitale è del 25/10 e molti numeri sono già usciti

Unknown ha detto...

Le tolgo subito, grazie Franca

FRANCA49 ha detto...

Maurizio anche quelle di Mirco sono previsioni qualche estrazione fa'
E. Presumo che anche le altre non sono recenti è vero?

Unknown ha detto...

silvano sei terribile e simpaticone è ridi ridi quale buona serata sono in totale trepidazione va bè come va va' oh no ma che dico forza milan sto anch'io sempre alle battute ciaociao (la speranza è l'ultima a morire)buona visione

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita' grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

buona serata orsetto alle befane,helves,patty,tammi,fiorina,
ciao luciana come stai tutto bene....
ciao rosalia benvenuta.....

valeri lulu ha detto...

Ciao rosalia benvenuta nel blog !!!!!!!anch'io ci sono da qualche mese e vedrai sono tutti simpatici é il blog più bello e sincero!!!!!! Bacini bacini bacini a tutti tutti **************************************************$$$$$$$$$$

LOTTO NAPOLI ha detto...

mistero

maurizio ha detto...

....sera....Tammi....Genova è buona.

Unknown ha detto...

Teoria, la somma sulla ruota di milano da 178, meno 90 =88, potrebbe essere un'Ambata x domani, piu il malefico viene un ambo 74/88 io lo gioco!!buona serata a tutti e forza alle italiane in coppa,peccato ke la mia inter quest'anno si accontenti della coppa del nonno al caffé!!!!

Unknown ha detto...

Ciao a tutti come state????? Mi piace questo blog mi fate sorridere allora per me domani esce il 74 a Milano
Vorrei giocarlo con 12 e 76 che ne ' pensate ????
Quali sono i numeri dirosalia ..... Grazie a chi li posta ed un bacione a tutti. Ciao

chicco81 ha detto...

Buonasera a tutti sono stato un po impegnato in questi giorni. Siamo pronti per questo 74? Mi rivolgo a te lottologo.

LOTTO NAPOLI ha detto...

MISTERO NAPOLI BARI

Francy55 ha detto...

Ciao Rosalia come dice Valeri lulu siamo tutti sinceri e simpatici ma diventiamo leonesse quando dobbiamo combattere il banco lotto perció ben venuta tra noi

maurizio ha detto...

....Tammi,...la Clò, è + buona di Genova.

LOTTO NAPOLI ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bang ha detto...

ciao lottologo.com
recepito messaggio :-)
ma la nonna?
e il mistero? ruota na?

Francy55 ha detto...

È VERO FILOTTO AMO DA IMPAZZIRE ANCH' IO LA SQUDRA L' UNICA CHE STA NEL MIO CUORE. È..........L' INTEER PER. SEMPREEEE

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Sapete e me ne rammarico ogni tanto mi dimentico di salutare le persone con cui ho più confidenza chicco 81 clo gatta Valeri lulu e i nuovi arrivati ehi non mi sono dimenticato di te Grazia rossonera e pubby i che ci permette di dialogare di lotto e di tutto un po' perciò BUONA SERATA e che domani sia la lottomatica ad essere sconfitta Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E per ultima ma non ultima Francy 55 devi essere una a cui piacciono le cose BELLE hahaha

Francy55 ha detto...

Certo filotto hai detto bene ! Una come me che È INTERISTA come si puó dubitare che non piacciono le cose belle

Unknown ha detto...

Francy55 scusami ho letto solo adesso la tua richiesta un imprevisto di lavoro mi ha tenuto impegnato fino ad adesso; mi devo sbrigare che mia moglie mi aspetta per fare cena e vedere il grande Milan. Ti posto MARINO

servizio di Peppino Lo Giacomo ba-na (napoli principale) 79 ambata 1 e 3 pos.
ambi 79-49 / 79-4;


ba-to (torino principale) ambata 4 1 e 3 pos. ambi 4-15 / 4-51;

ambo di a. di stefano ca-fi (firenze piu' forte) amabta 7 1 e 3 pos. AMBO 7-59;

milano ambo 74-22.

ciao francy55 e scusami per il ritardo

Unknown ha detto...

francy55 FORZA MILAN non gufare

questa sera vinceremo contro il Barcellona

ricordati l'ambo di Marino 74-22
il 22 e' il numero del grande Kaka', questa sera segnas e domani esce l'ambo 74-22

FORZA MILAN FORZA MILAN

simmy ha detto...

Silvano consolati... Anche a me il Sig. Roberto Marino ha tolto dalle amicizie... Con tutto quello che gli avevo scritto di male non poteva fare altro il codardo!!!
Lottologo e Bang mi aiutate? Non capisco... come al solito... Il mistero equivale a???

Unknown ha detto...

FILOTTO SILVANO se a FRANCY55 piacciono le cose belle non può che piacergli il MILAN

Francy55 ha detto...

Grazie Enry non preoccuparti sei comunque specialeeee

Unknown ha detto...

GRAZIA ROSSONERA STAI ATTENTA CHE FILOTTO SILVANO E' INTERISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

FRANCY TUTTO OK PER LA PREVISIONE DI MARINO?...........

ORA VI POSTO UN MIO TERNO SU MILANO 74-29-62

BUONA FORTUNA

Francy55 ha detto...

Grazia è E tu guardate che io vi voglio bene lo stesso anche se avete sbagliato squadra ahahahah

Anonimo ha detto...

buonasera a tutti

Unknown ha detto...

E' TARDI MIO FIGLIO NON E' ANCORA PRONTO DEVO ANDARE A CASA A VEDERE LA PARTITA.........
GRAZIA ROSSONERA SOLO TU PUOI CONSIGLIARMI TI PREGO DEVO RIPOSRTARE LA PIZZA A MIA MOGLIE CHE PIZZA GLòI PORTO QUELLA E' STRANA COME UN INTERISTA E JUVENTINO MESSO INSIEME

Unknown ha detto...

ciao henry palmy è arrivata l'ora canessa ha detto su sky che super mario è in panchina in bocca a lupo milan ah henry il tuo terno ha un ambo che io gia' gioco 74-62 speriamo tutti di fare terni quando sto numero esce dal letargo ciao

Anonimo ha detto...

ciao Lottologo.com grazie di nuovo

Unknown ha detto...

FRANCY55 SEI SIMPATICA MA FORSE HAI SBAGLIATO TU SQUADRA.....

Anonimo ha detto...

buonasera a tutti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Henry palmy ho detto cose belle non l'ORRIDO hahahahahaha

Moris ha detto...

Buonasera blog martedì ho scritto che il 74 (Milano)sarebbe uscito dopo il41.,ora il 41 e uscito, io lo gioco non da solo. Accetto e valuto consigli.(l' unione fa la forza).grazie in anticipo x i consigli

Unknown ha detto...

COME IL BALO IN PANCHINA????????
MA ALLEGRI SI E' IMPAZZITO!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOO BALO IN CAMPO ANCHE CON UN SOLO PIEDE

Unknown ha detto...

FILOTTO SILVANO TI ASPETTO AL DERBY................. SCUSA MA TU E FRANCY55 QUESTA SERA ANDATE AL CINEMA?????????????

Unknown ha detto...

MORIS GIOCALO CON IL 22 ED CON I MIEI ABBINAMENTI DEL TERNO 29-62

MORIS CHE SQUADRA PORTI? .... NON MI DIRE CHE SEI INTERISTA ANCHE TU????

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao simmi guarda non mi scompongo più di tanto per l'amicizia toltami da marino ma questo dimostra L' incoerenza delle persone ,se gli fai i complimenti va tutto bene ma se gli fai qualche critica a scopo costruttivo LEVATI CIELO. Buona serata

Unknown ha detto...

GRAZIA ROSSONERA CHE FINE HAI FATTO SE NON MI CONSIGLI LA PIZZA PERDO LA PARTITA.......................
FRANCY TU CHE DICI?????
PIZZERIA BELLA NAPOLI O PIZZERIA LA LUNA QUALE TI ISPIRA DI PIU'........ FORZA CHE E' TARDI ACCETTO CONSIGLI ANCHE DAGLI JUVENTINI

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

No no guardo il Milan e come i cartoni ci sarà da ridere !!!!!!! Hahaha

Unknown ha detto...

posto la quaterna della vittoria al 2 colpo di tiziana segnalata da lei ruote:mi-pa-to:(74-14-62-44)in regalo la signora francesca ha regalato questa cinquina col 90ruote ca-to -mi:(9-90-29-81-33) speriamo di vincere ancora con lei è una signora fortunata.

Unknown ha detto...

FILOTTO SILVANO RICORDATI CHE NOI DEL MILAN SIAMO ABITUATI A VINCERE ANCHE NEI CAMPI PIU' DIFFICILI................ HO PAURA CHE INVECE DEI CARTONI ANIMATI VEDRAI I TUOI CUGINI TRIONFARE......... UN CONSIGLIO VAI AL CINEMNA CHE QUEST'ANNO PER VOI INTERISTI IL MERCOLEDI' E' LIBERO

Unknown ha detto...

GRAZIA ROSSONERA MA QUALE QUATERNA LA PIZZA CHE E' TARDI DIMMI QUELLA CHE PIACE A TE TI PREGO E' TARDISSIMO..........

Unknown ha detto...

GRAZIA ROSSONERA PER COLPA TUA MIA MOGLIE RIMANE SENZA PIZZA..................

Unknown ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Sai henry voi ci siete andati per molto tempo al cinema non facevate nemmeno la coppa Italia haha

Moris ha detto...

Noooooooo, sono gobbo fino al midollo.

Unknown ha detto...

posto l'ambo della vittoria col 74 di tiziana di oggi ultima chiamata mi-pa:(74-33)ciao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona partita a tutti a dopo !!!!

Unknown ha detto...

leopardo3 il tuo sogno mi piace assomiglia all'ambo della vittoria speriamo che esca mi-pa ciao ora corro a vedere la partitaaaaaaaaaaaa

Unknown ha detto...

ciao tutti BARI 26 CAGLIARI 82 FIRENZE 67 GENOVA 85 MILANO 53 NAPOLI 73 PALERMO 53 ROMA23 TORINO 64 VENEZIA 47 NAZIONALE 89 POI BA-CA13 FI-GE56 MI-NA26 PA-RO53 TO-VE85QUESTI SONO I MIEI CALCOLI PER DOMANI CIAO

Sergio ha detto...

Molto bene lottologo.com dici NA BA ma i numeri quali sono?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz mille grazia
Sera Buona a tutti

Ciaooo mia dolce clo...t.v.bbb

Francy55 ha detto...

Ragazzi mi sa che sta pizza vi sarà un po' indigesta un po' mi dispiace ihihihih

Francy55 ha detto...

Ciao pattyyyyy come stai? Mi mancavi

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Barsa -Milan 1 tempo , il Milan con un piede nella fossa e l'altro su un pezzo di sapone eheheh

Daniela ha detto...

ma adesso che è diventato un campo di calcio qua ??? ma non era un blog di NUMERI !!! ciao a tutti !!

Anonimo ha detto...

VI POSTO UN MIO TERNO. MILANO E TT 36 74 88
BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

dai dai dai super mario forza ragazzi forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaq

FRANCA49 ha detto...

Ciao Francy ci sono anch'io
Solo blu e nero

Francy55 ha detto...

Ai ragione gatta ci stiamo distraendo troppo stiamo perdendo la lucidità ora vi sposto una previsione peró non mi picchiate virtualmente è di Renatino l'ho avuta ora PA GE 71 50 29. TO VE 90 8 14

maurizio ha detto...

....sera.......(hai).

Francy55 ha detto...

Maurizio è per me quel hai?

maurizio ha detto...

...forse....boh.

Francy55 ha detto...

Dai non essere equivoco si diretto peró sappi che sono una femminuccia non farmi piangere ihihihi

Unknown ha detto...

Silvano, nelle mie riflessioni sui comportamenti delle persone, cerco di non farmi mai trasportare dalle simpatie o antipatie, ma di essere nel giusto, perciò ti dico che chi è al pubblico come Marino, non ha vita facile! Pensa a quanti lo fermeranno per strada per avere un numero, oppure al bar mentre beve un caffè! Sono certa che se ascolta tutti va al manicomio e lui cerca di evitare il più possibile le " GRane" Fra l' altro ha la fama di essere bravo, prova ad immaginare quanti " Scocciatori" che hanno perso cifre col 74, come lo tartassano! A volte bisogna mettersi nei panni delle persone, per capire meglio certi atteggiamenti. Quanto a facebook, avrà un 'infinità di amicizie e poi deve preparare la notte le giocate per il giorno dopo, penso che non è facile, accontentare il mondo e...la sua donna! Ahhhhh!

maurizio ha detto...

io piango con te.........

Unknown ha detto...

Rosalia, ti saluto io con tutto il cuore e scusami se non l' ho fatto prima, ma sono nuova e non vi conosco tutti!

Francy55 ha detto...

Dai mauri che vuoi dirmi sfogati

Rosa azzurra ha detto...

grazie a chi posta indipendente da chi sono le previsione. grazie tante!!! buona serata

maurizio ha detto...

sfogati?....roba da matti......ciao Tammi...tieni duro e occhio a Genova.

Unknown ha detto...

Maurizio, ho notato che nella tua previsione, hai messo il 33 a FI, è appena uscito, ci sono i presupposti che riesca? Grazie e siii vincente e noi con te!

Francy55 ha detto...

Rosa azzurra tu si che mi capisci t v b ti mando un bacio

Rosa azzurra ha detto...

grazie a te, un abbraccio e in bocca al lupo per domani.notte

VALENTINO70 ha detto...

CAGLIARI TUTTE
AMBATA 8
AMBO SECCO 8-14
TERZINA 8-14-72
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

AMBETTO BARI
13-16-25-63
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

Francy55 ha detto...

Maurizio era una battuta! Me la mandata una mia collega tramite sms se non la davo e esce mi sarei sentita in colpa verso tutti comunque qui nel blog ogniuno mette quel che pensa sia giusto mi dispiace per la battuta che mi hai fatto

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Cara Gemma non voglio fare polemica avevo solo chiesto se poteva rispondere ai suoi interlocutori senza essere pesante e offensivo ,non giudico marino come studioso di numeri e anche se non trovo giusto poteva benissimo non esaudire una mia richiesta come aveva fatto anche con altri però mi ha deluso l'atteggiamento che ha adottato togliendo l'amicizia e guarda non mi faccio il sangue cattivo per questo E solo il comportamento non alla altezza proprio di un personaggio "pubblico" con questo chiudo e non parliamone più buon serata a tutti

Unknown ha detto...

Ragazzi, alcuni, chiedono a lottologo. com, di svelare il suo mistero! Ma se non ha cambiato idea, è da giorni molto chiaro e sembra così convinto, che stimola a seguirlo!

Anonimo ha detto...

POVERO MILAN E BENE IL NAPOLI

Anonimo ha detto...

ciao gemma grzie per avermi aggiunto

Unknown ha detto...

LOTTOLOGO. COM Non ci fare scherzi!!! Personalmente m' ispiri molta fiducia e ti seguo molto fiduciosa. Ma se qualcosa va storto, finiamo tutti sotto il ponte, insieme ad Orso! Ahhhhhhhhhh! Ti prego proteggi il nostro gruppo dal lupo cattivo 74 che ha voglia di.....sbranarci. Buonanotte a tutti!!!!

clo ha detto...

Buonasera....Maury, burlone, nn ti conoscono e scappano da te....Tammi...occhio a Genova, lo dice Mauryyyy ahahahahah......Gattina ma perché vuoi solo numeri, numeri, poi ti viene la nausea, stai male, e .....Vomiti ..ihihih

clo ha detto...

Publy grazie x avermi riscritto metodo spia 53 mi, ....Grazia r.nera, nn prendertela, ma giocavate con il Barcellona, niente e compromesso....ciao Francy55, Patty stai bene?? , Rosibianconera ma dove sei, sempre a lavorare??, Franca49 ciao, Filotto immagino la tua tristezza ahahahahha!!!

clo ha detto...

X Bea, ciao, ho sentito Bella mora, sta bene e saluta tutti....

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti! Ma domani ke di fa'? Lottologo com saro' tarda ma nn capisco..mi piacerebbe 1 ambo forte! Aspetto notizie! Lottologo com saro' diretta come lo vedi il 74 a mi?napoli? Bari? Attendo notizie!

Unknown ha detto...

Cara Francy55, non so pkè dici non mi picchiate dando i numeri di questo " Renatino" fai solo un gesto generoso e sono certa che chi brontola è senz' altro il primo ad osservarli o addirittura a giocarli! La mia esperienza di vita, anche se sono ancora giovane, mi fa pensare a questo! Buonanotte e grazie per la tua generosità! E colgo l' occasione, per ringraziare tutti quelli che ci hanno onorato delle proprie previsioni!!!

clo ha detto...

Ciao Carmen, ....gattina musc musc, dove sei finita?? Ecco parlate solo di Milan, Inter, Juve e niente Rometta e Gattina si arrabbia, dai torna che ti racconto la favola, quella di due anni fa, ricordi???, si giocava a Roma, lo scudetto ormai era cucito sulle vostre Bellissime maglie, ma sai vi eravate dimenticati che le partite si devono giocare anche contro le piccole squadre fino alla fine, e quella sera la mia Samp giocò una partita MERAVIGlIOSA....è per Magia lo scudetto finì all'Inter....ahahahahh ahaha........Ma come ti ho già detto, quest anno piuttosto che la Juve, il Milan o il Napoli, tifo Roma e Inter,... ma se si riprende la mia Samp vi facciamo trucco e parrucco ihihihih , ridete, ridete, ma lasciatemi sognare, almeno questo e Gratis.....buona notte a tutti e sogni d'oro dolce Gattina....

rosybianconera ha detto...

NOTTE BLOGGHINI NOTTE PUBLY ....RAGAZZI VI HO 1 PO' TRASCURATI PER VARI MOTIVI...LA CAMPAGNA ANTINFLUENZALE ALL'UFFICIO IL TRASLOCO LA SERA LE PARTITE E POI.....INSOMMA PER I NONNINA COME ME E' DURA DAVVERO .....DOLCE CLO PER FARMI PERDONARE TI DO' 1 BELLA NOTIZIA FINALMENTE LA CICOGNA HA INIZIATO IL SUO VOLO PER ARRIVARE FRA 8 MESI DALLA MIA STEFY MIA FIGLIA ....IMMAGINATE TUTTI LA FELICITA' E LA VOGLIO CONDIVIDERE CON TT VOI A CUI VOGLIO TANTO BENE LO SAPETE ....1 ABBRACCIONE A TT E NOTTE SERENA....PS GRAZIA R- NERA HO TIFATO PER IL TUO MILAN PECCATO ----NOTTE BEFANE CIAO ORSETTO MIO ADORATO NOTTE GATTINA MIA NOTTE ENZA TAMMI MARCY PATTY FRANCA FRANCY LUCY HELVES DANIELA ...INSOMMA TUTTI MASKIETTI COMPRESI

clo ha detto...

Rosibianconera ciao, che bella notizia, la nascita di un bimbo porta tanta allegria a tutti, tanti auguri a tua figlia, un bacio :)

rosybianconera ha detto...

GRAZIE MILLE MIA DOLCE CLO 1 BACIONE GRANDE ANKE A TE

LOTTO NAPOLI ha detto...

notte serena a tutto il blog a risentirci

Daniela ha detto...

eccomi stregaccia di una CLO stavo vedendo la tv , ROSY b.nera buona notte a te sei un tesoro no come la strega di CLO !!!

Daniela ha detto...

ops non avevo letto tutto AUGURI ROSY diventerai nonna che bello !!!!!!!!!!!!!!!!

Francy55 ha detto...

Ciao gemma era solo una battuta io da quando sono in questa grande famiglia ho sempre ringraziato col cuore chiunque abbia spostato le previsioni sia 899 sia le proprie e dalla mia bocca non è mai uscita una critica verso (l tutti quelli che appartengo a questo blog ) perchè credo che se una spende i suoi sudati euro anche poi sbagliando lo fa sempre con la speranza e se le sposta lo fa non certo per essere criticata ma con la generosità di far partecipi tutti magari di una vincita GEMMA sono contenta che la pensi come me è tante altre e altri che io stimo con questo ti do la buna notte a te e a tuttiiii

rosybianconera ha detto...

GRAZIE GATTINA MIA SONO EMOZIONATA DA MORIRE IHHH SAI NN VEDO L'ORA DI FARE SPESE PER IL NUOVO ARRIVO ANKE SE ANCORA E' PRESTO PERCIO' MI CI VUOLE 1 BEL TERNO ...CONFIDO IN TE IHHHH 1 BACIONE T VTTTTTBE

rosybianconera ha detto...

NOTTE LOTTOLOGO NOTTE FRANCY

clo ha detto...

Gattina....ti è piaciuta la favola, la ricordavi?? Immagino che sia indimenticabile....ahahahah ahahah ....tira fuori il terno x Rosibianconera che arriva il bimbo, e i bimbi costano, e per tutti noi, su, su ...presto che è tardi

Francy55 ha detto...

Rosybianconera auguri a te e a tua figlia diventerai nonna che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo un bacione grandissimo

clo ha detto...

Lottologo.com ciao, sinceramente nn ho capito niente, ritorni domani x aggiornarci?? :) Francy55 vai già a nanna?? Notte notte

Daniela ha detto...

stregaccia il terno lo do solo a rosy a te nulla !!! magari ad avercelo ahahahah

Daniela ha detto...

no CLO quella favola non la ricordavo perciò vedi cosa più fare la tua squadra quest'anno, altrimenti ti cucio io ! ma la bocca ihihihi

clo ha detto...

E allora te lo do io, x te, Rosi e tutti, nn ti piacerà xche nn giochi il 74 ma x una volta prova ci....Mi 1 11 74 volevi numeri?? Ciappa li.....

Daniela ha detto...

ciappa la !!

clo ha detto...

Furbacchiona, immaginavo che nn la ricordavi, più che una favola e stato un Incuboooo....ahahahah

Francy55 ha detto...

Si clo sono un po' nervosetta perchè ripeto la stessa cosa quasi ogni giorno bastaaaaaa mi sembra di non essere capita va bèe me vado a letto si dice che la notte porta consiglio t.v.b

Daniela ha detto...

ma che ti sei mangiata stasera il peperoncino !!! ahahahah sei unica

clo ha detto...

Ciappa li ciappa la......meglio andare a nanna, ci leggiamo domani, buona notte a tutti....anche a te Gattina bella!! :)

Daniela ha detto...

francy 55 dove vai ?? lo sai che hai un bel numero da abbinare al 74, il tuo 55

Daniela ha detto...

allora notte a tutti a domani !! orsetto copriti bene sulla panchina fa freddo !!!

clo ha detto...

Ma come fai a saperlo?? Si tantoooo peperoncino, a me nn piace così piccante, ma la mia mamma e una testona...ahahahah, Francy55 domani mi spieghi xche ti sei arrabbiata?? Guarda che Maury e un gran burlone, ma è bravo, un po' orso, e come si suol dire can che abbaia nn morde, .......Maury smettila, Gobaccio nn infastidire le ragazze...ahahahahah

clo ha detto...

Orsetto e un po' che nn ti leggo, stai bene?? Buona notte a tutti.....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao ragazzi,sono in servizio vi lascio ci sentiamo domani ,aspettiamo domani x eventuali aggiornamenti. x il lottologo.com domani facci Godereeeeeeeeee!!! in senso numerico ciao

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti

VALENTINO70 ha detto...

buon giovedi e buone vincite x stasera amici del blog.

brivido ha detto...

Buon giorno care e cari amici del blog, che sballo in questi due giorni di champions , mi dispiace per il vostro milan le carte li ha tutte per recuperare quella credibilita` e dignita` che hai me Allegri sta facendo perdere a questa grande squadra...ma purtroppo non comando ne io ne voi e se fossi alla dirigenza gli preparerei solo le valigie a quello la`...ho urlato a squarcia gola per tutto il tempo ...ci mancavo poco che venissi pure menato dagli spagnoli, pazienza speriamo in giorni migliori.
Mentre juve non si commenta...grande formazione c'e la potrebbe fare..
Clo carissima arriveranno anche per noi tempi migliori, e ricordati che chi ama il calcio ama il pallone in senso di oggetto e poi rispettare le rispettive squadre che lo calciano inter e napoli o roma juve sono tutte all'altezza di giocare un buon campionato , certo la roma e piu` avvantaggiata perche` non gioca la champions ,ma se proprio lo vuoi sapere io tifo in serie a il verona....mi piace che dal nulla si trova li in quella posizione e giusto che meriti un po di attenzione....per il resto dico Grande toro che e` riuscito a frenare la sua corsa.
Parlando di numeri che si gioca?????
Una buona giornata a tutti e sopratutto buona fortuna x stasera,vado a riposare un po` non ho chiuso occchio.
Ciao orso....sei in letargo...??? Un abbraccio.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiornoo a voi tutti
Ciao francy55 ,,clo gatta.grazia adele.rosy
Tutti tutti
Buone vincite x stasera
Io Sono un po tanto impegnata ho il mio pikkolo di 5 mesi con la gastroenterite Sono preoccupata perchè sta prendendo poko peso...
Vi abbraccio

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY GRAZIE FRANCY PER GLI AUGURI E GRAZIE ALLA MIA DOLCE CLO PER IL TERNO ....MAGARI CI SCAPPA DAVVERO QUALCOSA IHHHH ...GATTINA MIA ASPETTO I TUOI CONSIGLI ----PURTROPPO ORSETTO HA PROBLEMI DI CONNESSIONE CI SIAMO SENTITI AL TELEFONO E VI SALUTA TT ---OK CORRO AL LAVORO 1 ABBRACCIONE A TT IN PARTICOLARE ALLE MIE BEFANE----ROSA AZZURRA 1 ABBRACCIO ANKE A TE

rosybianconera ha detto...

CIAO PATTY TRANQUILLA I BIMBI RECUPERANO PRESTO ....TANTI AUGURI CARA

cris ha detto...

Buongiorno a tutti !!!

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO BUONA ESTRAZIONE A TUTTI

silva ha detto...

Ambi forti Pa.ve 90 8. Buongiorno a. Tutti

ALLEGRA ha detto...

buona giornata a tutti voi...e a Publy uscendo il 12 nap roma posizione isotopa mettere in gioco 13 31 nap roma tt abbinamento 04 05 09 58, per il 74 abbinamenti 10 11 19 65 01 89 mi fi pa tt
sogni di Segreta
74 abbinamenti 17 75 fi mi pa to tt
22 52 82 fi tt
05 08 90 mi nap tt
poi il 29 abbinamenti07 90 45 54 ca mi tt buone vincite baci Allegra raggi di fortuna

clo ha detto...

buongiorno....Brivido ciao forse nn hai capito io tifo solo Samp, certo vincesse il Verona sarei felicissima ma e cosa impossibile e allora mi piacerebbe che nn vincesse lo scudetto le solite squadre cioè Juve, Milan e allora simpatizzo x Roma o Inter, Napoli proprio NO, sei propio uno " strano" tifoso ...Ahahah .....rosibianconera magari uscisse....Gattina sei già in tugurio ??? patty mi dispiace x il piccolo ma si riprendono in fretta....

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silva ha detto...

Riguardo il 12 21 isotopo o si girano o si ripetono.

Daniela ha detto...

BUONGIORNO BLOG buon inizio

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno a TUTTI dai gatta non ti arrabbiare se ieri abbiamo un po' esagerato con il calcio, non era giornata di estrazione oggi perciò voglio postare una previsione per chi interessa (non sono lottologo capito!!!) BA e solo BA 10-18-27-81 e chiudo!!!!!

Frank ha detto...

GABRIELLA ROBERTO SERPICO
MI NA AMBATA 55
55_33
55_39
MI AMBATA 74
74_55
SERPICO
PA NAZIO 90_22

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti avete visto è tornato jesus con cristian dai che da oggi si faranno cinduine a go go

asso65 ha detto...

correggo cinquine

LUCIO C. ha detto...

PER SABATO MILANO NAPOLI AMBATE 9 55 CON 7-39-59-75-87 CIAO CIAO

Daniela ha detto...

ciao filotto per questa volta ti perdono, sto leggendo l'ambo di gabriella e dico ma questo ambo 74.55 l'ho scritto io ieri sera alle 00:37 ma che legge il blog e mi ricopia i numeri !!

clo ha detto...

gattina ci copiano i numeri Ahahah ....ciao Filotto

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti sono rosalia vi ringrazio a tutti dei saluti cke mi avete mandati mia figlia mi a telefonata per dirvi cke questa sera esce il 74 a napoli forse con 10 o 1 vi saluto a tutti un bacione rosaliain bocca allupo

Daniela ha detto...

Clo buongiorno hai visto che roba ahahahah !!!!! adesso apro anche io 899 .....Rosalia scusami io non gioco il 74 ma se tua figlia dice che di sicuro esce lo gioco anche io, ma come lo sa ??

tammi ha detto...

Buon Giorno a tutti e Buon Giorno ..Publi

tammi ha detto...

Buon Giorno Rosi ...volevo farti i complimenti x la lieta novella ...un bambino porta sempre gioia...Tantissimi Auguri...

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona giornata

brivido ha detto...

"Strano" l'ho puoi dire forte,pensa ieri sera e martedi sera ero l'unico tifoso in tribuna juve / milan che incitava le rispettive squadre con la maglia della sampdoria hahahaha, chi mi odia poi finisce che mi ama , un abbraccio e buona fortuna , oggi non gioco a lotto passo la mano

FRANCA49 ha detto...

Buona giornata
Ciao gatta , bello il tuo abbinamento 55 anche 22 .Ciao Clo mi piace anche il tuo 1 11+10 grazie anche aRosalia
Tantiauguri ARosybianconera.

FRANCA49 ha detto...

Grazie Lucio ho anch'io molti dei tuoi numeri come abbinamento a Mi

clo ha detto...

Ahahah brivido brivido

Francy55 ha detto...

Gatta non ci posso credereeeee sei anche una streghetta quel 55 l'hai predetto in anticipo ieri sera che il mio numero che mi accompagna ci porti fortunaaaaaaaa t v b

silva ha detto...

Pa 38 78. Forte

Daniela ha detto...

francy 55 che ero strega lo sapevo ma fino a questo punto no !!è lei, è lei che copia i nr sul blog !!

Daniela ha detto...

vado a studiare un po' le mie piramidi vediamo se a milano cè questo 55

Daniela ha detto...

PREVISIONE di MARCO & LIO BA.CA. 37.90/ 73.90 / 46.90/ 64.90 MA.NA. 26.90/ 62.90 SE VOLETE RIUNITE I NR SONO SOLO 3 TERNI

Daniela ha detto...

L'ALTRA E MI.NA SBAGLIATO A SCRIVERE

clo ha detto...

Certo con le unghiette affilate pigi male i tastini..ahahahah ciao Francy55, Grazia r.nera, ciao, coraggio, ahahahah...ciao Publy....

gabry ha detto...

buongiorno a TUTTI. franca49 hai preso vitale il suo90?per caso?

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti e buon giovedì
buone vincite

clo ha detto...

Tammi ciao...occhio a Genova!!!!! Ahahah

Unknown ha detto...

ROBERTO MARINO ULTIMO MINUTO
RO-TO (TORINO PRINCIPALE) AMBATA 29 IN 1 - 3 POS. AMBI 29-78; 29-87;
PER CHI GIOCA IL 74 TRE AMBI A MILANO: 74-4; 74-55; 74-67.

maurizio ha detto...

....spiritosa !!!!!

Unknown ha detto...

ROBERTO MARINO ULTIMO MINUTO
RO-TO (TORINO PRINCIPALE) AMBATA 29 IN 1 - 3 POS. AMBI 29-78; 29-87;
PER CHI GIOCA IL 74 TRE AMBI A MILANO: 74-4; 74-55; 74-67.

Daniela ha detto...

NON VORREI SBAGLIARMI MA ATT.NE AL 29 !!!

Unknown ha detto...

buon pranzo a tutti ieri sera sono rimasta incollata sul divano dopo aver visto un milan senza palle ero talmente sconvolta dal 3 goal del barc.....che mi è preso un colpo poi stamattina tiziana mi ha fatto una magia e spero stasera di tornare a sorridere con la sua previsione:ambo magico del 9o:ruote:ba-ve-naz(90-34) abbinamenti 71-3 chi vuole puo'fare l'ambetto,che le stelle ci portino tanta tanta fortuna a tutti

clo ha detto...

Ahahah

Unknown ha detto...

Lottologo, oggi non ti fai vedere?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 588   Nuovi› Più recenti»