google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/11/13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/11/13

TIZIANA
UN SOLO AMBO SECCO DEL 90
GE-MI-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-1
ABBINAMENTI 2-30-60

FI-MI: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 59-79-9

FI-MI: 9-17-62-90

MAYA E MAGILLA
LA COPPIA CHE SCOPPIA
NAZ-GE-MI: 90-52 / 90-79 / + 62

L'AMBO ROVENTE DEL 29
BA-CA-NAZ: 29-80
ABBINAMENTI 16-50-37-90

REGALO DI TIZIANA
BA-CA-NAZ: 29-45
ABBINAMENTI 43-90

MORENA
NA-VE: 57-52
NA: 27-48-88 / + JOLLY 2
CA: 18-81-90
MI: 1-27

I LUCIANI E MARTIN
BA-NAZ: 90-17-21-71
NA-VE-NAZ: 57-87-89
TO-NAZ: 1-61-64 / 64-74

SPECIALE DOMENICA
RO-NAZ-TT: 16-61-90
VE-NAZ-TT: 11-51-90

ROBERTO MARINO
CA-TO: AMBATA 73 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 73-51 / 73-15
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-76 / 90-67
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-RO: AMBATA 60 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 60-49 / 60-15
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-NAZ: AMBATA 69 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 69-37 / 69-73
BARI PRINCIPALE

PROF.GENNARO
CA-FI: AMBATA 90
AMBI 90-16 / 90-9
+ NAZ-TT

RO-TO: AMBATA 40
AMBI 40-18 / 40-88
+ NAZ-TT

TO-GE: AMBATA 40
AMBI 40-36 / 40-27
+ NAZ-TT

ALESSANDRO DOLCE
BA-VE: 17-71-10
BA-CA: 37-83-90
CA-TO: 19-26-36-29
FI: 38-10

DOLCE E ARIES
BA-CA: 1-29-73
TO-VE: 17-64-90
BA-MI: 12-25-74

ROMEO TORTI
BA-CA: AMBATA 18 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 18-1 / 18-53 / 18-70
TERNO 18-61-72
+ NAZ-TT

CONTINUARE
CA: AMBATA 29 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 45-37-72-88
+ NAZ-TT

TO: AMBATA 64 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 64-20 / 64-69
+ NAZ-TT

MI-VE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-15 / 90-41 / 90-62
TERNO 45-81-90
+ NAZ-TT

BA-MI: 37-90

MARCO E LIO
TO: 90-5-54
CA: 29-77-79

FI-PA: 37-90
TERNI 67-76-90 / 6-66-90

CA-PA: 1-4-5-90

fonte web

563 commenti:

1 – 200 di 563   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutto il blog

publicità ha detto...

grazie x gli 899

chicco81 ha detto...

Buona serata e buona settimana a tutti voi. E forza Juve.

KenParker9999 ha detto...

...e vai!!!!!!!!!!!!
Pagina nuova.
Saluti a tutti

Unknown ha detto...

CIAO PUBLICITA'

Unknown ha detto...

Fg

Unknown ha detto...

DAI CHE DOMANI VINCIAMO CON MARCO E LIO€€€€€€€

Unknown ha detto...

Ciao

KenParker9999 ha detto...

Betta:ho letto i post precedenti ti auguro tante belle cose: in bocca al lupo!

KenParker9999 ha detto...

Grazie di cuore! (Così si risponde)

Anonimo ha detto...

BUONASERA A TUTTI

Unknown ha detto...

CIAO KENPARKER GRAZIE DI CUORE♥♥ CIAO GATTA♥ FRANCY♥ ROSAZZURRA♥GEMMA ♥ PIERO♥ CLO E TUTTI♥♥

KenParker9999 ha detto...

Gatta, a proposito di "grazie di cuore", sono felicissimo di avermi messo in cima alla lista dell'elenco dei postatori per il tuo saluto.
Grazie di cuore Gatta sei proprio simpatica...

Unknown ha detto...

CIAO DANILO♥

Anonimo ha detto...

CIAO BETTA

Unknown ha detto...

ciao a tutti,grazie per le previsioni che mettete, anche se io scelgo semqre quelle sbagliate ma e un problema mio perche sono sfigata,:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-( buona serata a tutti siete simpatici

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti
Buon s.martino

KenParker9999 ha detto...

Già oggi è San Martino, ma l'estate dov'è? C'è un freddo in giro...

Francy55 ha detto...

Patti ciao ti avevo chiesto se avevi anche il terno di Martin oltre il 90?

Francy55 ha detto...

Ciao Chicco Danilo grazie Ken Parker. .Antonella Grazia Motta Betta belli i cuoricini!

Anonimo ha detto...

CIAO FRANCY55

maurizio ha detto...

....sera.....

KenParker9999 ha detto...

... bona o buona? ...

maurizio ha detto...

....la CLO' ????.....se magna !!!!

KenParker9999 ha detto...

... ah! 'mbe!...

Francy55 ha detto...

Ciao anche a te Chicco81 e Maurizio

PAOL ha detto...

Ciao a tutti!!! Domani gioco oltre 8-90 ca tutte naz. Anche .....74-90 milano tutte naz. Ciao buona serata a tutti !!!!

SANTINA2 ha detto...

dolce serata publicita',grazie della pagina nuova

KenParker9999 ha detto...

Ieri, sapete, c'è stato il quarto di luna (chissa a che ora?). Domani dopo le 19:30 ci sarà l'estrazione chissà se uscirà ... come previsto dal semaforo spento.

leopardo3 ha detto...

Ciao a tutti!!!! Buona serata e buon san nartino!! A tutti sperando domani di realizzare una bella vincita di un ambo secco e perche' no! Un terno secco! Per sollevarci un po di morale a tutti noi!!!!!!!..siamo uniti c,e' la faremo sicuramente!!!!!! Ciao.

SANTINA2 ha detto...

dolce serata a orsetto alle befane,tammi,fiorina helves giovanni,patty,ciaooooo

mariarosa ha detto...

Buona serata a voi tutti!!!

Antonello solo ha detto...

Le Mie giocate se volete Palermo Tt 46 58. 46 87. 18 58. Inbocca al lupo

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, finalmente acasa dopo una giornata di lavoro
buona cena atutti
Betta,leggendo i tuoi post mi dispiace tantissimo,so cosa significa vivere accanto a chi soffre e soffrire,posso solo dirti che ti sono vicino e vorrei tanto svegliarmi domattina e leggere che è stato trovato un rimedio,o meglio una cura contro queste terribili malattie.
FORZA BETTA NON MOLLARE MAI!!!!

Unknown ha detto...

TI VOGLIO BENE MAURO G♥♥♥♥♥♥

chicco81 ha detto...

Ancora Buonasera a tutti e buona cena. Ciao Betta mi associo a ciò che ha detto mauro, non mollare tieni duro. FORZA!!!!

Unknown ha detto...

GRAZIE CHICCO 81. NON SAPETE QUANTO BENE MI FA E QUANTA FORZA MI DANNO LE VOSTRE PAROLE. T.V.B CHICCI GRAZIE♥♥♥

Unknown ha detto...

Ciao a tutti sono nuova!!

Unknown ha detto...

SCUSA HO SBAGLIATO A SCRIVERE CHICCO 81♥♥ GRAZIE♥

chicco81 ha detto...

Non importa. :-):-)

chicco81 ha detto...

Ciao Antonella benvenuta!!

Unknown ha detto...

Ciao betta come vedi siamo sempre qua'grazie per il cuoricino sei romantica cosi a proposito giochi ancora il 90 milano?

Daniela ha detto...

sera a tutti e per stasera fine, ciao parker999 sei contento che sei stato il primo ieri sera ad avere la buonanotte eh !! purtroppo non potevo mettere tutti eravate troppi ed il sistema non accettava tutto lo scritto !! 999 sai mi ricordi tanto il mio vecchi negozio xchè vendevo le penne parker bellissime e costose, caio bettina , rosi.bnera clo francy,franca49, grazia r.nera orsetto, e.........credo mi convenga rifare il copia incolla siete troppi!!! stavo guardando i nr. di lio come già ho scritto stamattina molto belli quelli con 6.66.90 ed i vecchi con 1-66-90 quelli del pinguino marino ba.60.49.15 !! ed infine 90.76.67 dati anche da lio. Io giocherò questi che vuole se li scriva !!!

Daniela ha detto...

ho fatto un po' di errori nello scrivere ma tanto mi capite ugualmente, sono molto stanca mannaggia la vecchiaia!! ahahahha

Daniela ha detto...

ma ALLEGRA che fine ha fatto ?? sapete qualcosa !

Francy55 ha detto...

Ooooo ragazzi mi sono vista la registrazione di bruno il sardo ho provato anche a chiamare ma non mi da linea era su canale 83 ha detto che il 90 esce con una cadenza 7 non pensate che potrebbe essere il 90 col 67 che da sia Marino e anche Marco e Lio voi. che ne pensate??????????????????

Unknown ha detto...

Ciao a tutti ciaoo gattaaa !! Betta non ti conosco ma e come entrare nella fossa dei leoni ...il coraggio e la tua spada !! Forza !! Io gioco sempre ma azz perdo !!:-):-) Speriamo domani un grosso abbraccio a tutti /e chi e di Milano?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI BUONASERA BEN VENUTA ANTONELLA PIT

Unknown ha detto...

ciao a tutti..sono nuova..ma vi seguo da un pò e mi piacete!!!

Unknown ha detto...

ciao gatta piacere...volevo sapere il 90 76 67 dove bisogna giocarlo?

Daniela ha detto...

Ciao Marcolino ogni tanto sbuchi fuori, dai che domani vinci, ciao beatrice sicilia Clo ma dove sei finita frrrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

il 67-76-90 stando a marco e lio fi-pa ma la stessa giocata di un altro fi-ge fate voi

Francy55 ha detto...

Ciao Beatrice ben trovata da ora fai parte anche te di questo blog spero che ti trovi bene

chicco81 ha detto...

Ciao Beatrice ben venuta anche te. Ciao Piero ciao gattina.

Daniela ha detto...

beatrice questo terno lo ha dato sia Marino che marco & lio le ruote sono 3 pa.fi.ge credo che un ambetto ci esce non sottovalutare quelli con il 66 ok !!

Unknown ha detto...

Vorrei proporre su VE 24/45 ambate e ambo.Se qualcuno ha le posizioni sono ben gr adite.Sono due numeri molto buoni.

Francy55 ha detto...

ci siete allora che ne pensate del 90 67

Daniela ha detto...

ciao chicco 81

silvia ha detto...

buona sera a tutti...CHICCO81 ma sei di turin ???? ciao BETTA tutto bene ?? va meglio ??? un abbraccio

Daniela ha detto...

francy 55 proviamo a fi come dice lio è tanto che danno il 90 su questa ruota

Unknown ha detto...

PIERO PUNZO♥♥♥ MI SENTO MOLTO VICINA A TE. ANCHE IERI TI HO CERCATO.. PENSO CHE SEI UNA PERSONA CHE MI CAPISCI. MARCOLINO GRAZIE.♥ CHE BELLA FRASE.." IL CORAGGIO E' LA TUA SPADA" V.V.B.... CIAO GATTINA

Unknown ha detto...

CIAO BEATRICE.. PIACERE DI CONOSCERTI

Daniela ha detto...

ciao betta hai visto che bella frase ti ha scritto marcolino ? fanne tesoro !!

Unknown ha detto...

GATTA♥♥♥ SIII TVB

Unknown ha detto...

PER PIERO♥♥ PENSO CHE ABBIA RAGIONE GATTA: IL 90 A MILANO MI PIACE POCO, RISCHIA DI DIVENTARE UN RITARDATARIO!.. IO GIOCO IL 90 SOLO CON GLI ABBINAMENTI DI MARCO E LIO. BELLO COL 66

Unknown ha detto...

PIERO GIOCA ANCHE 90-5-54 TO DI MARCO E LIO E 90-67-76 FI GE PA SONO FORTI♡♡

Unknown ha detto...

COMUNQUE LE RUOTE CHE ATTENDONO IL 90 SONO CA TO FI PA MI VE.....

Unknown ha detto...

Ben ritrovati amici, un kiss per tutti! Gatta, Clo, Irina, Cataloga, Franca49, Silva, Silvia, Danilo e tutti, siete speciali!

Unknown ha detto...

Un salutone anche a Betta! Domani, si sbanca, vero? EHHHH!

Anonimo ha detto...

IO AL 67-76-90 AGGIUNGO IL 6 NON SI SA MAI.....

Unknown ha detto...

CIAO GEMMA♥♥

Anonimo ha detto...

CIAOOOO GEMMA

Unknown ha detto...

Mauro, mi hai fatto ridere con la battuta sul lunedì, ahhhhhh!

Unknown ha detto...

CIAO DANILO♥

Anonimo ha detto...

CIAO BETTA

Unknown ha detto...

DOMANI VINCIAMO$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Unknown ha detto...

ciao

chicco81 ha detto...

Ciao Silvia si sono di Turin per caso anche tu?

Anonimo ha detto...

LOTTOLOGO SE CI SEI BATTI UN COLPO NON FORTE AHAHAH

Unknown ha detto...

grazie a tutti x l'accoglienza!!!

Unknown ha detto...

Buona sera dopo tanto tempo sn riuscita a entrare in questo meraviglioso blog cn tante persone simpaticissime,Vi sto seguendo da tanto tempo, sn felice di rendermi utile x vincere qualcosa tt insieme ciao

maurizio ha detto...

....Lotto....batti ( 3 ) di colpi......

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy55 ha detto...

Non sottovalutate Ba 90 67 7

silvia ha detto...

ciaoo CHICCO81 siiii anch'io di turin...

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti inserite le previsioni di ALESSANDRO DOLCE E JOLLY ARIES
BARI-CAGLIARI 1-29-73
TORINO-VENEZIA 17-64-90
BARI-MILANO 12-25-74
grazieeeeeeeeeeeee

Unknown ha detto...

SALVE, carissimo Danilo!

Anonimo ha detto...

Ciao carissima Gemma

Daniela ha detto...

ciao Gemma io vado a vedere un pò di tv a dopo se non mi addormento

Unknown ha detto...

Vi posto la Tiziana x domani Fi Mi 17 in 1 e 3 pos.abb.59 79 9 Fi Mi 62 9 17 90 ciao

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy55 ha detto...

Grazie Pamela e Sandy per le previsioni spostate

Unknown ha detto...

CIAO SILVIA, CERCO DI ANDARE AVANTI. MA E' DURA. TI MANDO UN BACIO♡

Francy55 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CHE MI DITE DEL 29? E' ATTESO DOMANI?

Francy55 ha detto...

Buona notte a domani tutti vincentiiiiiiiiiii😜

Unknown ha detto...

IL 29 E' ENTRATO NEL RANGE 110 TURNI, CAMBIA STATISTICA. FORSE E' MEGLIO IL 64 DI MI, CHE E' NEI 100/110?

Unknown ha detto...

Scusate il 64 di TO

silvia ha detto...

ciao BETTA ti mando un bacio anch'io e tantissime cose belle..ciaoooooo

silvia ha detto...

CARMEN ma dove sei ????? batti un colpo...... ciaooooo

Unknown ha detto...

Benvenuti ai nuovi iscritti

chicco81 ha detto...

Buonanotte a tutti a domani.

Unknown ha detto...

Ciao Gemma,sono contento di aver strappato un sorriso,in questa vita che tanto ci toglie e poco ci da non si deve mai farsi mancare un sorriso e come dice Celentano in una sua canzone..."e se hai un sorriso in più ricordati che non ci sei solo tu"

Anonimo ha detto...

buona vincite per domani

Unknown ha detto...

CIAO BETTA!!!UN BACIONE E UN ABBRACCIO dai che domani si stravince alla faccia della ladromatica

Unknown ha detto...

Benvenuti ai nuovi iscritti

Unknown ha detto...

BUONANOTTE MAURO♥♥♥

Unknown ha detto...

Benvenuti ai nuovi iscritti

VALENTINO70 ha detto...

VENEZIA TUTTE
AMBATA 34
AMBO SECCO 34-90
TERZINA 34-85-90
QUARTINA 34-63-85-90
X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

AMBETTO BARI
16-43-62-85
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

MAURO, TU COSA GIOCHI DOMANI?

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
12-75-90
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

SOGNI DORO AMICI DEL BLOG.CLOSED

Unknown ha detto...

BUONANOTTE VALENTINO

Unknown ha detto...

ciao betta vedrai che le cose possono migliorare ho letto. quello che hai scritto e mi dispiace un abbrccio

Unknown ha detto...

SPERIAMO GRAZIA. MI BASTEREBBE POTER CONTINUARE A CURARMI E CRONICIZZARE LA MALATTIA. UN ABBRACCIO♥♥

Unknown ha detto...

Mi piace molto la proposta di Danilo 6-67-76-90 e anche quelle posate da lottologo ieri spero di rincasare in tempo per giocare. Purtroppo col lavoro che faccio arrivo a casa alle ore beate.
Buonanotte anche te e a tutti

Unknown ha detto...

LE VOSTRE PAROLE MI DANNO FORZA."IL CORAGGIO SARA' LA MIA SPADA"♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Unknown ha detto...


x Mauro condivido quello che hai detto buona vincita x tutti x domani buona notte a tutti
Mariella41

Unknown ha detto...

Ciao silvia e tutti! Ci sono anche se in ritardo. Sono molto presa xke' sto' finalmente x cambiare casa e spero prima di natale ma ci sono mille cose da fare...sabato nn ho vinto un belino xche' ho fatto degli ambi. E ne fosse uscito 1!!! Cmq silvia e tutti aspetto notizie vincenti! Vado a nanna domani al lavoro ! 1 abbraccio! A domani!

valeri lulu ha detto...

Ciao silvia ho preparato la pozione !!!!!!!!!!!ma dopo il riposo come si adopera l' incenso in che modo grazieeeeeeee??????

Daniela ha detto...

Clo ma dove sei ?? aiuto mi sta venendo l'esaurimento è tonato

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

buona notte!!!domani speriamo di portare qualche soldino a casa....

Daniela ha detto...

mi sembrava strano la quiete prima della tempesta !!!!!!

Anonimo ha detto...

Buonanotte a tutti e buone vincite per domani

clo ha detto...

Gattina eccomi, ma dai nn ti devi esaurire, su su coraggio al peggio nn c'è mai fine.....ahahahahahha. Buona sera a tutti oggi brutta giornata, ciao Carmen stai bene?? Tranquilla siamo in due a nn aver vinto un belino......Maury ma che ti vuoi magna?? Fiorentina e bufala?? Mhhhh , buone...ahahahahah

fiorina ha detto...

buona notte tutti

clo ha detto...

Gatta ma cosa dici?? Si la vecchiaia gioia mia, ma a capirti...ihihihih

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

ma dove sei stata tutto il giorno prezzemolina

Unknown ha detto...


vi posto le previsioni dei Luciani che ha preso una mia amica
B Nz 90 17 21 71
N V Nz 57 87 89
T Nz 64 1 61/ 64,74
speriamo vi sia gradita
Imbocca allupo ecrepi grazie
Buona notte a tutti

silvia ha detto...

Ciao Valeri lulu aaaaa fatto? ???!!!! Bene !!!! Si accende a casa come tutti gli incensi.... oltre a profumare casa speriamo che ci porti fortuna ........ciao ciao

Daniela ha detto...

mi capisco da sola, e mi capisce anche qualcun altro credimi questo film già l'ho visto forse sarà una replica non credi ??

clo ha detto...

A preparare le valigieeeee......tu come stai?? Mariella ciao chi gioca i Luciani sarà contentissimo, buona serata....

clo ha detto...

Certo, i film si rivedono sempre, :)

clo ha detto...

Fiorina ciao buona notte anche a te!!

silvia ha detto...

Aaaaa ci sei !!!!!! Cambi casa ??? Che fatica !!!!!! Per cui 2014 nella casa nuova bene!!!!! Per domani gioca giusto mi raccomando ! Un bacione

Unknown ha detto...

Gatta ce l hai il fidanzato?

Daniela ha detto...

mi è arrivato un link di io vivo a roma che dice : BEAUTIFUL: clamoroso ritorno stravolge tutto chissa cosa succedera ?

clo ha detto...

Gatta impazzita, ciao Silvia, Betta

Unknown ha detto...

CIAO CLO♥

Daniela ha detto...

no betta sono vedova

ALLEGRA ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI HO SMONTATO DA UNA BRUTTA NOTTE RAGGI DI FORTUNA A TUTTI E A PUBLICITA' ....BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

il 29 mi piace a milano

Unknown ha detto...

Dai non scherzare Gatta

silvia ha detto...

Cara Valeri lulu io oggi vi ho dato questa ricetta ( io amo le spezie) io stasera ho ricevuto una notizia bellissima mi ha fatto stare in ansia per mesi..sarà coincidenza ?????? Mah !!!!! Notte

ALLEGRA ha detto...

non ho letto i vostri commenti li leggero' oggi baci Allegra

Daniela ha detto...

allegra ho chiesto oggi di te non sei più entrata nel blog tutto bene ?

Unknown ha detto...

Gatta perche' mi prendi in giro?

silvia ha detto...

Ciao CLO tutto bene? Notte

Daniela ha detto...

non stò scherzando sono vedova!!

Unknown ha detto...

Scusa. Oggi mi avevi detto scherzando " Sono vedova con due figlie pelose!" Poi mi hai detto Non sono sposata. Ricordi? Pensavo scherzassi..

Daniela ha detto...

infatti non sono sposata xchè sono vedova e la due figlie pelose sono i miei 2 gatti

clo ha detto...

Silvia si tutto bene, sono solo molto stanca, e due notti che nn riesco a dormire e quindi ho un po' di sonno arretrato....tu oggi festa dal lavoro?? Bello il tuo lavoro, ricette, cose nuove.....

Unknown ha detto...

Anchio AMO TANTISSIMO I GATTI. NE HO UNO BELLISSIMO... PER QUELLO TI CHIAMI GATTA?

silva ha detto...

Ma ciao Silvia. A quanto pare anche tu di TO. Io prov e te? Di TO anche clo e chicco. Bene vi regalo ba 90 68.

Daniela ha detto...

bhè io vado a dormire notte a tutti

clo ha detto...

Betta .....Gatta e dispettosa, bisogna strappar gli i baffi e poi fa la brava...ihihihih

Daniela ha detto...

no gatta mi è uscito spontaneo non pensavo x niente hai gatti !! SILVA che fine avevi fatto ? mi hai preparato l'ambo da giocare? ricordati che mi devi due cambiali

Daniela ha detto...

Clo attenta che ti taglio i capelli e ti faccio la boccia come gli uomini !!! aiuto ariecco l'esaurimento

Anonimo ha detto...

Notte a tutti e buona fortuna per domani

clo ha detto...

Ahahahahha la boccia come gli uomini?? Silva dagli la quaterna che c'è la leviamo dai piedi......

clo ha detto...

Va a dormi, va a dormi ma è sempre qui...ihihihih io invece vi lasciò la buona notte, sono stanchissima a domani :)

Daniela ha detto...

se la quaterna ! minimo una cinquina e sparisco come il mago Otelma !!ahahahahah

Daniela ha detto...

adesso vado per davvero notte a tutti di nuovo e come dice orsetto l'ultimo spenga la luce

silva ha detto...

Clo ha ha ha. Gattina ve 90 8 14 37. Miao!

clo ha detto...

Si è ci crediamo, dopo la cinquina vorrai anche il 6 al superenalotto, io ti conosco!! ...va be' un ambo e tutti contenti....buona notte Gattina bella!! :)

Daniela ha detto...

SILVA Frrrrrrrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

GEMMA CI SEI? BUONANOTTE

mariarosa ha detto...

Buona notte a tutti a domani. !!!!

FRANCA49 ha detto...

Cara Gatta , mi fai morire dal ridere.
Cara vedi ad essere famosi!!!!!!
Via una sotto un altra. Forza non mollare
Ciao Clo , non fare innervosire. La gattina. E domani cerca di non fare la pasticciona ...

FRANCA49 ha detto...

Ciao Silvia .. domani aggiorniamo i giochi
A BA. 8+80 89
Ba MI 3/30. +7 /70 gioco AMBATE+ lunghetta 53/90 questi piacciono a me

Unknown ha detto...


xGatta e Silvia sogni doro e che ci porti un po di fortuna
Buona notte

Unknown ha detto...


anche a franca , Mariarosa Danilo conte Clo sogni doro

FRANCA49 ha detto...

Ciao Mariella
Buona notte anche a te
Un saluto anche a GEMMA e Allagra
NOTTE A TUTTI

Unknown ha detto...

Buongiorno ragazze e ragazzi che oggi sia una buona giornata per tutti e soprattutto VINCENTE!!!

Unknown ha detto...

PER PARTIRE ALLA GRANDE
CAPPUCCINO E BRIOCHES PER TUTTI
:-)

Francy55 ha detto...

Buon giorno aggiungo alla colazione Mauro il buon tiramisù che ne dite oggi vi voglio a mille

silvia ha detto...

Buongiorno a tutti !!!!
CLO SILVA FRANCA ieri non vi ho risp. Vi leggo stamani .......ma quanti torinesi ??!!!!! Si CLO ieri riposo ...SILVA grazie per inm.. li giocherò FRANCA 49 anche tu con l'ottantina ???? Stasera qualche ambo verrà fuori ....bene!!!!! Bloghini passate una buona giornata. ....io vado ad inziare la mia ..vi leggerò stasera.........ciao ciao

silvia ha detto...

MRIELLA SARTOR......io ti do il buongiorno !!!!!!!!!! E speriamo che prima o poi siano sogni d'oro davvero !!!!!! Ciao

Unknown ha detto...

Ciao chicco81 saresti cosi gentile da postare qualche ambo forte con il 90 a milano ti ringrazio sempre ciao e a presto.

silva ha detto...

Buongiorno . Ve 90 8. Okkio!!!

silva ha detto...

Ba fi 90 15

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti e ciao Piero sto pomeriggio se riesco posto qualche ambo con il 90a Milano. Ora scappo a lavoro.

Anonimo ha detto...

Chi ha il terno di paola?? A napoli!!!

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI

LUCIO C. ha detto...

PER ROMA COLPO DI RECUPERO AMBATE 6-60 ABBINAMENTI 2-15-46-50-75 BARI 60 69 CAGLIARI 69- 90 A NAPOLI AMBATA 43 ABBINAMENTI 7-39-59-75-87 BUONA FORTUNA

brivido ha detto...

Buon giorno , benvenuto a tutti i nuovi arrivati ora si che siamo una grande famiglia.
Oggi gioco poco, mi piace 6-90 su milano palermo e tutte vediamo che succede.
Un abbraccio e buona fortuna a tutti voi per stasera.
Forza betta...ci vuole coraggio e determinazione nella vita,ti abbraccio e ti auguro tante bele cose..basta volerle.
Ciao orso ...pensaci qualche secondo in piu` ..sei sicuro di andare a pranzo da gatta??? Non e meglio pranzare al solito dove fino adesso sei sempre stato??, in ogni caso la vita e tua , quindi buona fortuna.
Gatta senza rancore , e soprattutto i miei rispetti ma io non verrei a pranzo da te per il semplice motivo che stando tutto il giorno in un tugurio due figlie pelose e fra l'altro vedova mi vengono strani pensieri hahahahhhhaa.

Ridiamo a tutta la tristezza che ci circonda, buona giornata e buona fortuna a tutti voi .

brivido ha detto...

Clo perdonami ma mi ero dimenticato di te,dai dai che forse ci liberiamo del vecchio , solo cosi potremmo forse prendere un bel respiro e una buona nuova stagione, buona giornata anche a te e buona fortuna

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Buongiorno.....Gatta a problemi di connessione, infatti sta provando a scrivere, intanto saluta tutti, evvaiii forse x un po' c'è la siamo tolta dai piedi!! Ihihihih
Brivido ti sei dimenticato di ME!!! Impossibile....ahahahah, tolto il vecchio?? Ma chi Delio?? Povero, e Garrone e i suoi compari che dovrebbero toglierei dalle balle!!!e speriamo che nn prendano Colomba x quattro soldi....

Daniela ha detto...

buongiorno

clo ha detto...

Ciao Publy....Ciao Franca49 spero tanto di nn fare la pasticcera, sono a dieta!!! Ahahahahahha prenderò ambo di Vitale a Na, mi piace, in bocca al lupo a tutti.......ciao Grazia r.nera mi aggiorni x Tiziana ?? Ciao Maury gobbo e razzista.ihihih.....ciao Betta, Lucio, Chicco, Filotto, Silvia, Bea, Silva, Vincenzo, Gemma, Marinella, Cris, Giobbe, Celeste ma dove sei finito??? e tutti ma proprio tutti

clo ha detto...

Ops....è durata molto poco la tua assenza......

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI......MADONNA KE'PALLE STII LUCIANI!!!!!MA QUANTE CACCHIO DI PREVISIONI DANNO IN UNA GIORNATA!!!!!!!!FANCULO VAHHHHH........BUONAFORTUNA PER STASERA!!!!.....CIAOOOO

Unknown ha detto...

Buongiorno a Tutti,io giocherò l'ambo di Roberto Marino 51-73 a Cagliari,c'è convergenza con una previsione di Giovanni Sbarsi.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 563   Nuovi› Più recenti»