google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/11/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/11/13

TIZIANA
AMBO MAGICO DEL 29
CA: AMBATA 29 IN (1° POSIZIONE)
CA-NAZ: 29-7
ABBINAMENTI 85-90

AMBO REALE
BA-VE-NAZ: AMBATE 90-59IN (5° PODIZIONE)
AMBO 59-90
QUATERNA 90-57-59-79

AMBO DELLA VITTORIA
GE-CA-NAZ: 57-90

2 COLPO
IL RITORNO DEL 74
MI-CA: 5-74-90
+NAZ-TT

MAYA E MAGILLA
UN SOLO TERNO CHIAMA IL 90
FI-PA-NAZ: 90-66-69 / 90-62-72 / 90-28-38

ULTIMO MINUTO
FI-NA: 42-38 / 22-57 / + 90

MI-VE: 61-90
ABBINAMENTI 62-63-21-28

REGALO TIZIANA
FI-VE: 38-89
TERNO 38-89-90

I LUCIANI E ORLANDO
FI-NAZ: 1-17-77 / 8-38-88
CA-NAZ: 29-39-79

ROBERTO MARINO
AMBO DEL POSTINO
PA-TO: AMBATA 38 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-62 / 38-26
+ NAZ-TT

IL SUPER 90
CA-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-21 / 90-63 / 90-56
+ NAZ-TT

ANGELO GUERCIO
REGALO TV
BA-CA: AMBATA 90
AMBI 90-68 / 90-84 / 90-86 / 90-54

ROMEO TORTI
TERNISSIMO DEL 90
NA-PA: AMBATA 90
AMBO 90-54
TERNO 90-36-45
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 41 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 41-38 / 41-78 / 41-40 / 41-90
AMBO FORTE 41-90
+ NAZ-TT

CONTINUARE
CA-FI: AMBATA 80 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 80-58 / 80-65
TERNO 80-81-71
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 29 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 74-56-38
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
PA-VE: AMBATA 11
AMBI 11-1 / 11-8 / 11-9

FI-PA: 11-44
NAZ-PA: 33-88

FI-RO: 48-90 / 42-90
FI-GE: 30-60-90

GE-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-7 / 90-37 / 90-67

FABIO FELECI
NA: AMBATE E AMBO 78-88
TERNI 18-78-88 / 68-78-88

SANDRA E STELLA
MI-PA: AMBATA 17 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 17-84 / 17-88 / 17-70 / 17-90
TERNO 17-35-40

CA-PA: 31-62 / 31-35
QUARTINA 31-17-28-62

BA-NA: 35-60
PA-RO: 35-90
CA: AMBATA 62 IN (3° POSIZIONE)

CONTINUARE
MI: 45-88

fonte web

411 commenti:

1 – 200 di 411   Nuovi›   Più recenti»
LUCIO C. ha detto...

RIPOSTO LA MIA PREVISIONE MILANO NAPOLI AMBATE 4- 49 ABBINAMENTI 7-39-59-75-87

LOTTO NAPOLI ha detto...

nussuno aggiornamento ultimo colpo

LOTTO NAPOLI ha detto...

nussuno aggiornamento ultimo colpo

rosybianconera ha detto...

CIAO BLOGGHINI CIAO PUBLY GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA ECCOVI LE NUOVE PREVISIONI DI MARCO E LIO ---F-R-48-90----42-90----F-G-30-60-90-----68-83-90------G-NAZ- 90 ABB- 7-37-67BUONA CENA A TT

patrizia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

buonasera

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita'grazie della pagina nuova...

SANTINA2 ha detto...

ciao rosy dolce serata grazie x i numeri....ciao orsetto, befane,fiorina,,tammi, helves,giovanni patty luciana,dolce serata e buona fortuna,ciaoooooo

Daniela ha detto...

IRINA io ho scritto i nr. ma tu eri troppo presa, leggi xchè non lo riscrivo più !!leggi commento delle 14.44

Unknown ha detto...

FABIO FELICI
NA 78 88 AMBATE AMBO
NA 18-78-88/68-78-88

BuonaSeraAtuTTi!!!

gabry ha detto...

buona sera a tutti

gabry ha detto...

belli belli i num di lio
:-)

FRANCA49 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy55 ha detto...

Ciao gatta.mi sento un po' inutile ihihihih di lotto ne capisco pochissimo non so come aiutarvi ditemi voi Ciao Rosi bianconera grazie per le previsioni anche a te Cielo ben arrivata sei informatissima grazie ciao anche a Santina Danilo clo anche quelli che non ho nonato sono affezionata A TUTTi

Daniela ha detto...

FRANCY 55 ahahahahahahahah ! ! ! !

FRANCA49 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy55 ha detto...

Anche Te Maurizio franca49 e gabry grazie siete forti !!!!😊

Daniela ha detto...

FRANCY 55 mi hai fatto una battuta alla CLO !!! tanti di voi mi fate morire siete unici !!!

Daniela ha detto...

sto dando una guardata ai numeri che ha messo rosy b.nera

BEATRICE ha detto...

.....maurizio..buona cena ! ♥

maurizio ha detto...

....BEA, grazie anche a te !!!!

FRANCA49 ha detto...

Un caro saluto anche a te FRANCY
Perché ti senti inutile?
C'è a chi piace studiare i numeri e altri giocano per simpatia.ma tutti miriamo allo stesso scopo, VINCEREEEE.
Fregate la Lottomatica.

patrizia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PAOL ha detto...

Mi è arrivato 537 euro di spese condominiali. La prima rata!!!! Da paura!!!!! Devo fare un ambo!!!!!!! Che gioco?????!!!!!! Hi!hi!hi!hi!!!

Unknown ha detto...

buona sera a tutti questi sono i miei calcoli BA 16 CA 54 FI 4 GE 78 MI 33 NA 6 PA 24 RO 83 TO 89 VE 48 NAZ 7 CIAO TUTTI

Unknown ha detto...

NUMERI CHE VI O DADO PROVATE A GIOGARE A 10 E LOTTO DOMANI SERA FATE GLI ABBINAMENTI 4-6-16-24-33-48-78-83-89 GUARDATE TUTTE LE ESTRAZIONI PASSATE DEI 10 E LOTTO SONO NUMERI DELL LOTTO DI PRIMO E SECONDO ESTRATTO

FRANCA49 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao a tutti

Unknown ha detto...

E' da un po' che vi seguo , mi piace giocate a lotto e prendo sempre le pere visioni di lio e Marco il servizio che prendo sempre e' lotto segreto e voglio condividere con voi i nuovi numeri per domani mi na 9 23 68 -9 18 20 ba ve 9 45 81 e in bocca al lupo

LUCIO C. ha detto...

CIELO MI FA PIACERE AVER POSTATO QUALCOSA CHE RICORDI IL TUO PAPA' PURTROPPO ARRIVA NATALE PER ME NON E' UN BEL GIORNO 5 ANNI FA MORI' MIA MADRE PROPIO IL GIORNO DI NATALE UN INFARTO LEI MI FACEVA GIOCARE SEMPRE 8-65 90 AMBO A NAPOLI 1,50 TUTTE 3,50 NON POSSO MAI DIMENTICARE CHE L'ESTRAZIONE DOPO AL SUPERENALOTTO USCI' 8-65-90-E IL 25 GIORNO DELLA SUA MORTE POTETE CONTROLLARE MI SPIACE AVERVI ANNOIATO CON QUESTO MIO RACCONTO MA A MAMMA E SEMP A MAMM

Unknown ha detto...

ECCOMI finalmente con voi!!! Vi abbraccio tutti!!!

FRANCA49 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Scusa Cielo se non ricordo male le spie 88'89 danno il 90 su ruota e su la sua diametrale.Il metodo barca non ho potuto prenderlo è davvero valido?

Unknown ha detto...

Grazie Franca49e grazie Cielo siete molto generose!

Unknown ha detto...

Buonasera Gatta! Sono arrivata ora e non riesco a vedere ciò che hai postato, oggi alle 14, pkè in fondo alla pagina, non c'è la voce commenti più vecchi, come faccio?

Unknown ha detto...

Antonella , 88-89-9 portano il 90

Anonimo ha detto...

BUONASERA

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Caro henry palmy ti ho letto solo ora e ti posso dire che IO non ho nessun problema leggiti meglio quello che ho scritto non sono uno scienziato e sicuramente sono meno di te ho solamente detto e proposto sicuramente sbagliando e tu sei tra questi che si prendono le previsioni dagli 899 e poi ci lamentiamo perché non sono veritieri nel decantare le vincite Abbiamo nel blogg chi ci regale le previsioni dobbiamo farne tesoro tutto qui buona serata e sicuramente mi prenderò una pausa di riflessione dal blogg spero ti faccia piacere

FRANCA49 ha detto...

Caro ti capisco , io l''ho persa circa 2 anni fa. E mi manca tantissimo .ciao
Giocherò anch'io questi numeri

Anonimo ha detto...

FILOTTO FREGATENE FA FINTA NIENTE XCHE VAI VIA DAL BLOG PER UN PO DI TEMPO? FAI COME ME FAI FINTA DI NIENTE TANTO PRENDERANNO SEMPRE DAI 899 CHE QUASI SEMPRE O SEMPRE SBAGLIANO INVECE MAGARI UNO BUTTA DUE NUMERI E VINCE AHAHAHAH STAI QUI SU

Daniela ha detto...

ATT.ne fi. si potrebbe ripetere ambo con 18.81.90 anche 37.90 di lio sempre a fi.rigiocate a ba. 37.73.69 di Marino e quella di LUCIO basta cosi, io gioco solo questo LUCIO mi sono permessa ieri di accodare al tuo 83.8 il 22 GEMMA solo xchè sei tu !!! sono 3 volte che li riscrivo !!!!

Daniela ha detto...

IRINA dove sei ?? scrivi , tra un po' mi devo fare la segretaria hihihihihihih

Daniela ha detto...

gli ultimi di marco & lio devo guardarli ma stasera non mi va lo farò domani ma sono troppi nr. e già mi fuma il cervello !!

clo ha detto...

.....buona sera a tutti....Publy ciao nn riuscivo ad entrare, pensavo che avessi dato retta a quel burlone di Maury....ahahahahah, ....Gatta ti faccio i miei complimenti, a me stessa li ho già fatti x ieri sera, azz che furbeeeee........Filotto ma dove vai, nn ti ho eliminato, che fai mi lasci in mezzo a tanti GOBBI?? Noooooooo.......Ciao Franca49, Grazia r.nera , Bea,Francy, Patty, e tutti......sempre in giro brivido?? ....x Lucio, ciao mia mamma lo gioca da una vita, e un bel po' di anni che nn si forma più il terno a tutte, speriamo.....provo a pigiare e vediamo se mette commento......

Daniela ha detto...

calmi altrimenti arriva TOTO' e PEPPINO !!

Daniela ha detto...

ecco è arrivata PREZZEMOLINA !!

Lilly52 ha detto...

ciao a tutti io gioco 4 90 24 62 na e tt

FRANCA49 ha detto...

Clo ma hai vinto ieri?

clo ha detto...

Gatta ti perdono, ho letto che ti fuma il cervello, allora domani si vince, e vediamo di giocarli stavolta...ahahahah, Franca49 ciao, vinto?? Io?? Ma scherzi, io giocò x nn vincere....ihihihih ihih, ma se ti racconto come e andata nn ci potrai credere quanto sono sfigatta....ahahahahha

Daniela ha detto...

FILOTTO dove sei ?? che devo prendere la lampada di aladino x farti riapparire ?? Lottologo mi presti la tua lampada !!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Ormai si è imparata la parola sfiGatta !!!

clo ha detto...

Ahahahahahhaah....Taci Gattina che sono arrabbiata con te xche nn hai giocato il tuo terno a tutte

Daniela ha detto...

oggi mia sorella mi ha detto : tu non sei normale !! lo giochi sempre e ieri non l'hai giocato, gli ho risposto : xchè ti risultava che ero normale

clo ha detto...

Nn c'è bisogno di scriverlo, chi ti legge da un po' lo s a..........ahahahahah ahahahah bella lei...

Daniela ha detto...

l'animaccia tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! ! ! !

Daniela ha detto...

quanto mi mancavi prezzemolina , hanno scritto che publy ti aveva cacciato del blog , allora bugia !!

clo ha detto...

Chi ha scritto questo?? Ihihih

Daniela ha detto...

il tuo amico gobbaccio

clo ha detto...

Maury...ahahahahha, ci ha provato xche Publy purtroppo anche lei è Gobbaccia, ma nn ci è riuscito..... Sarò il vostro incubo Blucerchiato!! :)

rosybianconera ha detto...

NOTTE SERENA ATT ...VOLEVO KIEDERE SE QUALCUNO HA LA PREV- DI MARINO SPADA L'AMBO D'ORO ...SOGNI D'ORO

silvia ha detto...

Ciao a tutto il blog ...come state ?? Io giorni molti pesanti ancora domani e finalmente riposo ...ho letto dei nuovi arriv...benvevuti a tutti ....a te Gatta complimenti ...domani speriamo di vincere qualcosa di più dell'ambata...

patrizia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buongiorno mondo ,ieri e' andata via la luce quindi non potevo ..... Gatta scusami ma non avevo letto i tuoi numeri .per Cielo io oggi giochero' a Firenze isempre tutte il 29 44 67 9 90 e.d a cagli 19 con 5 29 90
Ciao a tutti ed ancora una bellissima giornata a tutti Voi

Unknown ha detto...

buona giornata!!sono passata giusto x salutarvi..scappo a lavoro..ci risentiamo alle 15 x la pausa...

orsetto ha detto...

buon sabato publicita' e tutti,in bocca al lupo x stasera ciaooooo

LUCIO C. ha detto...

BUON SABATO A TUTTI MILANO NAPOLI 81 45 CIAO CIAO

LUCIO C. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Grazie Cielo mi ricordavo male ma sono un po casinista.Ciao Buona giornata anche a te e tutti VOI !!!!

LUCIO C. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elisa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elisa ha detto...

buongiorno!!

patrizia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvia ha detto...

Buongiorno a tutti .... anche a me viene fuori il 67 Firenze proverò a giocarlo col il 90 ...e speriamo bene . Ciao ciao vado a lavorare ..

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti voi ROSY B.NERA, non so chi sia MARINO SPADA altrimenti ti prendevo io la previsione, visto che per una volta chiedi qualcosa! e per venire incontro alla tua gentilezza delle previsioni che metti sempre !!

LUCIO C. ha detto...

GATTA MA TU SEISU FB GRAZIE CIELO PER LA NOTIZIOLA

Daniela ha detto...

no LUCIO non ho fb

BEATRICE ha detto...

buongiorno ...........
ciao gatta clo lucio silvia cielo elisa antonella tammi fiorina valentino ............



╔═══╦╗╔═╦═══╦═╗─╔╗....

║╔╗╔╣║║░║╔╗░║░╚╗║║
║╔╗╚╣╚╝░║╚╝░║╔╗╚╝║
╚═══╩═══╩═══╩╝╚══╝
██▐██ █▀▀█▐██ ███▐██─ ▄▀▀▄▀▀▄
█▄▐▄█ █▌▀█▐▄█ ─█─▐─█─ ▀▄░░░▄▀
▄█▐─█ ████▐─█ ─█─▐▄█─── ▀▄▀
...maurizio ..ciao! buona fortuna!

chicco81 ha detto...

Buongiorno e buon fine settimana vincente a tutti.

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY E SERENO FINE SETTIMANA A TT GRAZIE GATTINA MIA SEI LA SOLITA DAL CUORE D'ORO....MARINO SPADA E'1 BRQVISSIMO LOTTOLOGO BRAVO E ONESTO NNKE' IL DIRETTORE DI ABCHANNEL NEL PASSATO HO VINTO TANTO CON LUI POI PER PROBLEMI DI SATELLITE NN RIESCO PIU' A PRENDERE I SUOI CODICI ....DICONO KE DA' FORTE 1 AMBO D'D'ORO SE RIESCO A TROVARLO VE LO PASSO ...VADO A SISTEMARE 1 PO'CASA 1 ABBRACCIONE A TT

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti....ascoltando la trasmissione di tiziana sul compiuter ha telefonato la signora francesca che ha sognato un morto di nome Paolo che gli dava 3 numeri 90 57 79 che gli diceva che prima di uscire sulla ruota di napoli usciva al casinò e tiziana a pensato a sanremo.....le ruote sono genova napoli nazionale e tutte io metterei anche palermo.....buon sabato a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tt sn nuova ma vi sto seguendo da tanto tempo siete meravigliosi ciao a tt,vi posto Sbarsi Pa 18-81-25 by

silvia ha detto...

BEA CIAO GATTA MARINO SPADA è un bravissimo lottologo ma non si vede più tanto....torno a lavorare a più tardi

PAOL ha detto...

Buongiorno a tutti!!! Qualcuno ha preso l'ultimo minuto di marino????

Unknown ha detto...

Tiziana consiglia di affiantare il suo ambo reale con il 90 con il sogno della signora francesca per tentare la quaterna......io non sono riuscita a prenderlo chi ci è riuscita lo aggiunga al sogno di francesca 90 57 79 ge na naz tutte

cris ha detto...

Buongiorno a tutti ,
La previsione 19-32 / 19-77 e' da interrompere essendo uscita l'ambata 19 a firenze .
Lascio per 3/4 colpi cagliari , palermo :
53-4 / 53-49 + lunghetta 4-49-30-64.
BUON WEEK-END A TUTTI !!!!

leopardo3 ha detto...

Buongiorno a tutti gli amici del blog!!!! Posto queste previsioni sulla ruota di Bari: 37-73-6. ,37-73-7. ,37-73-18 , 37-73-66. , 37-73-69 , 37- 73-20.. Fi-Ge 18-90 e 81- 90.. poi Gatta innanzitutto ciao come vedi nei miei conticini esce il famoso 37-73-69. Ch tu dicevi e' di marino.....dato che tu sei brava e' controlli accuratamente l.estrazioni precedenti. Mi diresti per favore! Ho fatto un sogno questa notte ! Dove sul quadro estrazionale mi appariva sulla ruota di palermo 62-76.!!!!!!!!!!!!! Che ne dici? Ciao grazie buona giornata a tutti!!!! Ah. Ricordavo questo ambo Gatta giocalo !!! Ciao.

FRANCA49 ha detto...

Buona giornata .
Ciao CRIS. Un Grazie a tutti quelli che ci regalano , i numeri
Ciao Silvia , ho visto che a BA è uscito
82 che avevi consigliato.
Un Grande Ciao GATTA CLO FRANCY
CIELO ANTONELLA GABRY DANIELA
ROSA AZZURRA+ Mamma ecc....

Unknown ha detto...

Buongiorno e buon sabato a TUTTI
stamattina ho fatto il dormiglione quindi vista l'ora aperitivo a go go per tutti (mi raccomando analcolico)
Dai che stasera brindiamo alla faccia della lottomatica

Daniela ha detto...

LEOPARDO3 allora il 76 a pa.ci stà ma il 62 ritarda da 42 estrazioni, provaci a pa. ritornando al 69.37.73 lo dava anche veronica x ambo a ba. 69.37 con lo speciale domenica, vedi pagina precedente !!

Daniela ha detto...

stavo controllando le previsioni di MARCO & LIO MOLTO,MOLTO, MOLTO belle mi.na. 9.18.20 e 9.23.68 queste sono quelle che mi hanno più colpito !! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!specie NAPOLI

Unknown ha detto...

buona giornata a tutti ciao emanuela anch'io questa mattina ho preso il sogno di francesca ge-nap-naz (90-57-79)paolo era una bella persona di milano morto prematuramente io li gioco sempre i loro sogni per due tre etrazioni poi se sono gratis tutto alla luce .posto comunque l'ambo reale :ruote ba-ve-naz ambate e ambo (90-59)in 5 pos gli estratti lei dice di abbinare l'ambo al terno di francesca (90-57-79-59)per quaterna.

Unknown ha detto...

ciao filotto non essere arrabbiato non andare di nuovo in vacanza a prendere il sole eh birichino non ce lo vuoi dire che sei su qualche isola a goderti il caldo dai vola e torna nel blog.

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO E BUON PRANZO A TUTTI

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti vedo che la grande famiglia si allarga ho voluto provare ancora i Luciani con Orlando, vi posto i numeri
Fi Nz 1,17,77
Fi Nz 8,38,88
Ca Nz 29,39,79
Spero sia cosa gradita un affettuoso saluto
Mariella41

Unknown ha detto...

grazie Rossonera........quando era in vita quel paolo ogni tanto dava i numeri a Tiziana e si vinceva sempre......in vita è stata una bella persona......buon pranzo a tutti

Antonello solo ha detto...

Vi propongo le mie giocate Palermo Napoli e. Tutte. 46 58. 46 87. 18 58. In bocca a lupo

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti, ATTENZIONE AL RITARDATARIO DI FIRENZE...38 secondo i miei calcoli dovrebbe uscire questa sera. con il 74 58 8 90. spero di essere stato utile e buona vincita a tutti

silvia ha detto...

Ciao Franca 49 siii di fatti ho vinto l'ambata stasera speriamo qualcosa in più ...anche a me il 67 a Firenze l'ho gioco con il 90 ...un abbraccio a stasera

Moris ha detto...

Buongiorno blog: ca-roma41--90
Firenze,17-34-52

maurizio ha detto...

....ciao.....BARI ?

cris ha detto...

Ciao Franca49 !!!!!!

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

benvenuti tutti nuovi scritti

buon meriggio tutti
ciao pubblicità

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 10.41.62...5.20.70
milano.venezia.tutte 1.17.90...17.63.90...8.74.90...14.55.90
palermo.roma.tutte 6.14.38...23.75.85
ciao

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI!!! GATTA mi dispiace molto averti disturbato! Ieri sera all'inizio non riuscivo ad entrare, ma poi ce l'ho fatta! Ti volevo riscrivere che avevo risolto, ma ho visto il mio messaggio fermo alla partenza ed ho creduto di non averlo spedito! Scusami, sono un pò pasticciona! TI RINGRAZIO DI CUORE!!!

Daniela ha detto...

ciao GEMMA ma che dici !!! non preoccuparti tanto ho fatto il copia incolla !!!leggi quello che ho scritto su i nr di napoli e milano !!! OCCHIO !! sono in numeri di padre pio !! uniscili se vuoi e se non escono si rigiocano adesso vado BUONA FORTUNA A TUTTI STAVOLTA ME COMPRESA !!! HAHAHAHAH

sandy ha detto...

Ciao a tutti.chi avesse l,ambo di marino con il 90.Puo gentilmente postarlo...si vinceeeeeeeeee......

Unknown ha detto...

finalmente in pausa!!!gatta x favore mi potresti dare una sintesi di cosa giocare ....xkè ci sono tante previsioni ma pochi soldini...

Daniela ha detto...

BEATRICE sto uscendo leggi commento delle 22.57 e delle 12.09

Unknown ha detto...

grazie!!vado subito a controllare!!!

fiorina ha detto...

ciao giobbe buon pomeriggio grazieeeee ciao tutti

Unknown ha detto...

a stasera amici scappo a lavoro..in bocca a lupo e speriamo in tante vincite!!!

silva ha detto...

Ve 21 ambata. 21 90.

matteo ha detto...

Non so cosa giocare aiuto

Frank ha detto...

Grazie Mariella per i Luciani e lottologo fiorentino non per me ma per una signora anziana patita per loro lei dice che manca il 90 per caso lo hai preso! Ti ringrazio!

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio Giobbe ..e Grazie....

silvia ha detto...

FINITO !!!!!!! CHE settimana da incubo .....ciao a tutti ..
MATTEO come non sai cosa giocare ??? Il blog è pieno di previsioni !!!!!! Su speriamo di festeggiare ......

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio a tutti e Buon Pomeriggio a Publi....
Grazie a tutti x i numeri che postate x tutti noi...
IN...C...lo..... alla Balena

Anonimo ha detto...

BUONPOMERIGGIO

Unknown ha detto...

AMICI, cibatevi anche di questi numeri, ma non fatene indigestione!!! A. Gargiulo CA.PA 82
82.33 8.5.82 A. di PAolo FI.GE 90
90.2 90.88 90.72 90.18

Buon proseguimento di serata e a stasera....vincenti...con...un ...bel....malloppo!

Unknown ha detto...

GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI CHE ANCHE IN QUESTA ESTRAZIONE, AVETE MESSO L'ANIMA PER AIUTARCI A VINCERE! Un RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A GATTA CHE OLTRE ALL' ANIMA, HA MESSO ANCORA UNA VOLTA IL.....CUORE!!! GRAZIEEE!!!

silvia ha detto...

DANY buon pomeriggio anche a te ...ma sei su Google + ?????

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia si

silvia ha detto...

Aaaaaaa capito.....ciaoooo

Anonimo ha detto...

Silvia hai messaggio di la leggi

clo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti.......Ciao Publy....Ciao Cris, tutto bene?? Franca49 ciao, io ho rigiocato 16 20 61 na, era da continuare??, Ciao Grazia r.nera, Giobbe, Silvia, Tammi, Fiorina, Maury, BEA, Gemma, Silva, Danilo, Lucio, Valentino di notte, Francy55, Patty, Patty64, Beatrice s., Marilena , Gemma, ....Orsetto, .......Rosibianconera, Filotto, Chicco, Massimo, Gabry, Moris e tutti ma proprio tutti....... A stasera e tutti vincenti. :)

clo ha detto...

Ops!!.... Brivido ciao

clo ha detto...

Ops! Ops! Ops!..... Ciao Danilo, .....Gattina :)

clo ha detto...

X Gemma, nn credergli, ha detto nn ti preoccupare tanto faccio il copia e incolla, invece schizza, eccome se schizza......ahahahah ahahah infatti ha i baffi più lunghi del dovuto!!!!! ;) Ciaoooooo

silvia ha detto...

Ciao CLO MAAA CERTO È D'OBBLIGO VINCENTI.....

Unknown ha detto...

CiaoFrank,e a Gatta Silva tutti
vecchi e nuovi.
Mi sono dimenticata il 90 dei luciani Fi 90,80,81+Nz
Mi dispiace speriamo che fai intempo .
Salutandovi tutti tutti
Mariella41

segreta ha detto...

BUONGIORNO
MILANO AMBATA 3
3-63
3-6
AMBATE BA-RO 36-8 AMBO TUTTE BA-RO
FI 18-12 TUTTE

Cristiano ha detto...

Buonasera a tutti, lunedì è il compleanno di mia figlia che fa 1 anno,data di nascita 18-11-2012 ,che dite?lottologo,Gatta,Danilo ,qualche numero per festeggiare?
Grazie a tutto il blog

Unknown ha detto...

cia a tutt, finalmente a casa basta lavoro fino a lunedi, vi metto dei nuriri che nnn ho elaborato xche non sono capace .,ma li ho sognati 1.,12,25,bari e tutte speriamo di vingerf. buona serata a tuttim

LOTTO NAPOLI ha detto...

sera a tutto il blag

LOTTO NAPOLI ha detto...

cristiano la tastiera non funziona

LOTTO NAPOLI ha detto...

a

rosella ha detto...

ciao Franca 49 è stato un piacere conoscerti!!! bacioni Rosella



Unknown ha detto...

Frank fammi sapere se li hai presi.In bocca al lupo x tutti.
Mariella41

silvia ha detto...

Ciao CRISTIANO guarda chr son belli proprio 11- 18 di tua figlia giocali a Napoli. .buona fortuna e tanti auguri ....

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti

Cristiano ha detto...

Grazie Silvia,giocati

maurizio ha detto...

b

reggiana62 ha detto...

Salve a tutti

reggiana62 ha detto...

Salve a tutti

Unknown ha detto...

In bocca al lupo a tutti voi!!!!!!! A dopo e speriamo vincenti!

reggiana62 ha detto...

Buonasera a tutti.
Chi ha i numeri dell'ultimo minuto?

Daniela ha detto...

CLO ti giuro che se vengo a genova ti faccio barba faffi, ma con la ceretta però !!!!

silvia ha detto...

Hai fatto bene ..11 esce sempre. ......ciaoooo

ALLEGRA ha detto...

buona sera a tutti voi baci e a Publy mia sorella MI AMBATA 3 AMBO 3-63 3-6 TUTTE
AMBATE BA RO 36-8 AMBO TUTTE
FI 18-12 TUTTE
mamma 15 09 57 nap ttu
per un paio di estrazioni
17 11 65 fi nap ro tt
63 69 90 naz tt
da ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

raggi di fortuna a tutti voi baci Allegra

KenParker9999 ha detto...

Serate vincenti a tutti

ALLEGRA ha detto...

buona sera a tutti voi baci e a Publy mia sorella MI AMBATA 3 AMBO 3-63 3-6 TUTTE
AMBATE BA RO 36-8 AMBO TUTTE
FI 18-12 TUTTE
mamma 15 09 57 nap ttu
per un paio di estrazioni
17 11 65 fi nap ro tt
63 69 90 naz tt
da ALLEGRA

silvia ha detto...

Ciao GATTA che fai l'estetista di mestiere? ???? Guarda Clo che ti fa in bel regalo con i prezzi che ci sono più la crisi.......ahah ciao buona serata

silvia ha detto...

Grazieee speriamo sono arcistufa di vincete solo ambate .....

silvia ha detto...

Ciaooooo

Cristiano ha detto...

Ciao lottologo,la tastiera funziona.Sono io che per vedere la pagina aggiornata invio in bianco.....almeno è sicuro che in bianco sono numeri vincenti

giobbe81 ha detto...

vinto 10.62 a tutte.recupero spese.buona domenica

Daniela ha detto...

Se avete seguito il mio consiglio con i nr. di lio e li avete unificati terno x tutte !!!

Unknown ha detto...

vinto con l'ambo rovente di maya magilla 29-80 sulla nazionale al 3 colpo di gioco segnalato dalla signora francesca che aveva sognato i maialini spero che qualcuno l'ha vinto.

Daniela ha detto...

Grazia io non l'ho giocato

Unknown ha detto...

ciao emanuela non lo so se tu l'hai giocato ma se tu segui le dirette di tiziana sul compiuter avrai notato quanto è fortunata questa signora le indovina tutte ogni volta che entra in contatto con tizy quindi il sogno di paolo lo porto avanti.

tammi ha detto...

Ciaoo Giobbe ..Grazie ....Buona Domenica anche a tè...

Unknown ha detto...

Ho vinto con i Luciana Firenze con 80,e90 spero che qualcuno lo ha preso .
Gatta Ho giocato inumeri di Lio ma
non li ho messi insieme .

Unknown ha detto...

o gatta mi spiace guarda non so come fa ma questa signora è davvero fortunata io mi scrivo su un quaderno tutto quello che dice quando chiama tiziana e puntualmente fa vincere tutto quello che riferisce io non ho parole ovviamente non tutto a colpo ma seguendola ci si rende conto che è magica lei aveva indicato il cartello con i maialini e io l'ho preso con un euro l'ambo primario e poi ho fatto la lunghetta per fare la quaterna.

silvia ha detto...

Milano 57 79 vinto su tutte ....ma purtroppo un ambo su firenze 81-16 uscito al primo colpo PERSO non si può giocare tutto bisogna scegliere e ho scelto male. ...uffffffffff che stufia !!!!!! Porca miseria perso 89 a bari eeee basta !!!!!!!!! Bloghinni e voi ?????? Ciao a tutti vado a prepararmi ...esco .....ciaoooo a tutti. .

Unknown ha detto...

comunque anch'io li ho giocati marco e lio ma non li ho unificati peccato.

orsetto ha detto...

.................e ho detto tutto...........portate da bere qualcosa di forte la notte sara' lunga e fredda buona notte ciaoooooo

helves ha detto...

scusa GRAZIA lo puoi riscrivere x
favore ,me lo ero segnato ma ora non lo trovo ,ti ringrazio se vuoi ,
BRAVO LOTTOLOGO 79 -87- A MI
lo aspettavo da un po
BUONA DOMENICA A TUTTI

silvia ha detto...

Ciao scusa ma il 90 dov'è ?

Unknown ha detto...

Con i Luciani e Fiorentino Fi 80,81
era quello con il 90 che aveva chiesto Frank speriamo che labbia
preso ciao a tutti i vincenti e non
Mariella

silvia ha detto...

ORSETTO fammi posto .. che dici un dolce oltre a qualcosa di forte ?????? Ahah ah

Daniela ha detto...

stasera sono usciti parecchi ambi fuori ruota 14.73 / 26.62 di marino ambo su ruota 64.68 to di lio terno su tutte fuori ruota, ma come si fa ci vuole un mutuo

Frank ha detto...

Ciao Mariella purtroppo no! Non preoccuparti e complimenti!

Francy55 ha detto...

Ciao Giobbe sono felice per te a me purtroppo è andata malissimo NAda de NAda va be andrà meglio la prossima volta

Daniela ha detto...

ORSETTO si non piove arrivo altrimenti sto a casetta mia !!

silvia ha detto...

Ragazzi non ho parole ........non è possibile 16- 81 al primo colpo su ruota noooooo ..vado a prepararmi che e meglio .....
.buona serata a tutti

Unknown ha detto...

buonasera!!!ci siamo andati vicini a bari con 37 73!!!peccato nn ho giocato x tutti marco e lio!!!in ogni caso grazie gatta sei forte!!!

Anonimo ha detto...

BUONASERA A TUTTI ALLORA A ME E ANDATA ANCORA BENE NON CHI AVEVA POSTATO UN SOGNO IO HO GIOCATO A NA-MI INVECE DI GE HO VINTO L'AMBO 57-79 SU MILANO SU 4NUMERI POI 9-68 SU TRE NUMERI SU VE PERCHE LE RUOTE DI PADRE PIO SONO CA-FI-VE-

Francy55 ha detto...

Ciao gattina siamo un po' sfigatelle peró devo fare una cosa sgridare con affetto Cristano per aver dimenticato di mettere subito insieme alle altre la previsione di Orlando io l' Ho vista troppo tardi era Fi secca 80 81 90

Unknown ha detto...

grazia ciao scusa potresti ridarmi i numeri del sogno di Paolo ke nn riesco a trovare dove li ho scritti

Daniela ha detto...

francy 55 ma non la presa cristiano è stata mariella sartor a prendere i luciani

Unknown ha detto...

buona sera a tutti......ciao Grazia io l'ho giocato l'ho vinto sia in ambo che con gli abbinamenti....io lo continuo a giocare.......io sto giocando ancora quella cinquina che ha fatto il terno sulla nazionale....è vincente anche quella....i numeri sono 29 81 45 90 74.....adesso ha dato l'ambo a milano...ma usciranno ancora.....mi ricordo che qul paolo aveva fatto un sogno e la tiziana smorfiandolo diede 5 numeri......al primo colpo fece il terno su tutte dopo 6 colpi ci fu la quaterna a ruota la persi perche mollai alla prima vincita.....ma non mi faccio più fregare se la signora francesca è come paolo quando danno delle indicazioni io non li mollo fino a quando non vinco.......non mollarli Grazia e nemmeno chi li sta giocando.

Unknown ha detto...

Bravo Dante.....io ci ho pensato dopo che li avevo giocati che dovevo mettere anche milano......Bravo

Francy55 ha detto...

Cristiano grazie comunque per le previsioni io l'ultima l'ho vista troppo tardi . Si dice che sto Orlando è più che forte spero che tu abbia vinto ora dimmi che farai per farti perdonare?

Francy55 ha detto...

Cristiano perdonami sono andata in tilt oggi ho svuotato il portafoglio tante giocate e niente di niente comunque quello che ho scritto lo rigiro A. MARIELLA SARTOR ihihihihij

Unknown ha detto...

scusa ho sbagliato.....Danilo

BETTA E PEPPA ha detto...

buonasera... serata di magra... ancora una volta... volevo ringraziare Cielo per le dritte sui numeri spia. Se continui così mi farai diventare una vera lottologa! spero vorrai esserci ancora di aiuto GRAZIE!!!
Gatta... per un pelo.... l'ambo managgia!!hai visto anche l'81 a FI ma tu dici di toglierlo dal terno?un saluto a tutti buona domenica e ci sentiamo presto baci

BETTA E PEPPA ha detto...

senti Danilo, ma com'è ke tu vinci sempre???!!! beato te! dai dacci qualke dritta anke tu!!!

Unknown ha detto...

Visto che io sto solo a guardare vi informo che Alessandro dolce al terzo colpo Naz 10-17-71e Lio e Marco a Na 26-62 ho giocato lio e marco Mi-Na è uscito terno a ve, non ho parole!!!1!!

Francy55 ha detto...

Ciao ragazze e ragazzi buona domenica a voi tutti vi voglio bene siete forti e per me unici sono contenta lo stesso stasera non ho vinto danaro ma ho vinto entrando in questo blog dove ho trovato. VOI che per me siete unici

Anonimo ha detto...

LE DRITTE LE PRENDO QUI DA GATTA VEDI SE DAVATE RETTA A LEI FACEVATE IL TERNO SU TUTTE IO HO FATTO L'AMBO GIOCANDO A VENEZIA

silvia ha detto...

BETTA DANILO HA FATTO UN PATTO CON GIOVE......OPPURE HA UN .BEL LATO BBBBB..
........CIAOOO

Anonimo ha detto...

CHI HA I NUMERI PER FAVORE DEL SOGNO CHE HA FATTO VINCERE A MILANO L'AMBO 57-79

Anonimo ha detto...

CIAO SILVIA BUONA SERATA DIVERTITI....

Unknown ha detto...

i numeri del sogno sono 57 79 90

silvia ha detto...

Ciao GATTA ma hai fatto caso che scrive sempre macario e peppino ??????...mah !!!! Buona serata

Anonimo ha detto...

GRAZIE BEATRICE MA NON ERA UNA QUATERNA?

silvia ha detto...

Grazie mille ..57- 79- 90 ....ciaoooo e buona serata anche a te

silvia ha detto...

DANY HAI RAGIONE ....QUATERNA ...79-57-90- 59 .....cioa

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 411   Nuovi› Più recenti»