google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/11/13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/11/13

TIZIANA
FI-VE: AMBATA 70
AMBI 70-28 / 70-9 / 70-68

CA-FI: AMBATA 38
AMBI 38-29 / 38-42 / 38-82 / 38-90

GE-RO: AMBATA 9
AMBI 9-81 / 9-65 / 9-74 / 9-90

CA-FI: AMBATA 56
AMBI 56-29 / 56-58 / 56-73 / 56-90

TERNO STRANO MA VERO
MI-NA-NAZ: 8-28-90
ABBINAMENTI 10-88

REGALO
MI-NA-NAZ: 10-40-57
QUARTINA 10-40-57-90

L'ORO DI NAPOLI
NA-VE-NAZ: 85-90
TERNO 57-85-90

ULTIMO MINUTO
BA-CA-NAZ: 90-54
TERNO 29-54-90

NA-PA: 53-57
TERNO 53-57-90

MI-RO: 4-5-74
QUARTINA 4-5-74-90

MAYA E MAGILLA
TERNO DA SOGNO COL 90
FI-MI-NAZ: 18-38-90
ABBINAMENTI 22-42
QUATERNA 18-38-22-42-90

FRANCA
FI: 38-88-10 /+ 21
GE: 34-54-90
NA-CA: 29-57 / 29-7

SIMONE
BA-TT: 40-80

VERONICA
NATUZZA
NA-BA-NAZ: 7-52-57-90

I LUCIANI
IL FIORENTINO
FI-NAZ: 12-21-88
CA-FI-NAZ: 8-29-56
FI-VE-NAZ: 10-59-90

FI-NAZ: 30-35-88
GE-MI-NAZ: 2-6-90
CA-PA: 29-49-79

LUCIANA E ARIES
CA-NA-NAZ: 29-6-11
GE-RO-NAZ: 7-52-72
BA-CA: 22-73-90

AMBO SUPER VINCENTE
CA-NA-NAZ: 17-45

ROBERTO MARINO
AMBO DEL FARAONE
BA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-46 / 90-37
+ NAZ-TT

AMBO D'ORO
CA-TO: AMBATA 38 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-13 / 38-31
+ NAZ-TT

SPADA
BA-NA: 27-57-78

A.VITALE
BA-VE: AMBATE E AMBO 16-61
ABBINAMENTI 43-34
CINQUINA 7-52-16-61-43

GE-MI: AMBATA 31
ABBINAMENTI 4-49-18-13

MI-NA: AMBATA 88 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 16-61-34-27

MI-NA: AMBATA 89 IN (4°,5° POSIZIONE)

CA-TO: AMBATE 27-72 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 27-72

CA: 3-4-17

ROMEO TORTI
MI-NA: AMBATA 2 IN (2°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 30-55-69-80
+ NAZ-TT

CA-PA: AMBATA 29 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 29-6 / 29-46
TERNO 29-45-37
+ NAZ-TT

CONTINUARE
NA: AMBATA 57 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 57-84 / 57-90
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 41 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 38-78-40-90
+ NAZ-TT

MI: 27-72-90

MARCO E LIO
GE-NAZ-TT: 90-71 / 90-76
TERNI 90-30-60 / 90-24-74

NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-7 / 90-88
TERNO 11-54-90

FI-PA: 90-28
TERNO 11-72-90

SANDRA E STELLA
NA-NAZ: AMBATA 74 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 74-8 / 74-26 

NA-NAZ: 74-35-60-90 / 74-35-35-47

MI: AMBATA 84 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 84-60

PA-RO: AMBATA 35 IN (5° POSIZIONE)
AMBI 35-55 / 35-90

PA: 31-35-17

MIRCO
NA-VE: AMBATA 8
AMBI 8-4 / 8-12
+ RIUNITA

MI-NA: AMBATA 64
AMBI 64-32 / 64-6 / + 80
+ RIUNITA

PA-RO: AMBATA 12
AMBI 12-18 / 12-30
+ RIUNITA

PA-RO: AMBATA 76
AMBI 76-78 / 76-88
+ RIUNITA

CA-NA: 17-45 / 17-90 / 45-73 / 73-90
QUARTINA 17-73-45-90
TERNO 90-22-73

MI-NAZ: 54-56 / 54-88 / 56-90 / 88-90
QUARTINA 54-56-88-90

PREVISIONE
GE-RO: AMBATA 76
AMBI 76-7 / 76-52 / 76-72

fonte web

385 commenti:

1 – 200 di 385   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

DOLCE SERATA A TUTTO IL BLOG

Francy55 ha detto...

Buona serata a tuttiiii.

LOTTO NAPOLI ha detto...

si

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Seraa a tutti... ***

Francy55 ha detto...

Gatta finalmente sei uscita dalla tanaa! Sera clo e Gemma . Se si vince con l' ambo di gatta bisogna dargli la percentuale . Gatta va bene il 20 per 100?

simmy ha detto...

Grazie a tutti x gli auguri... Auguri anche alla piccola Sofia che ha solo 37 anni di meno...:(
Lottologo cosa significa quando scrivi solo sì? Non è la prima volta che lo vedo questo tuo msg... Buona serata a tutti...:)

publicità ha detto...

AUGURI A SIMMY E LA PICCOLA SOFIA

silvia ha detto...

Buona sera a tutti ...... a me piace molto SPADA 27-57- 18 NA-BA. ......... POI UN TERNINO MIO VENEZIA ....29-24-12....
LOTTOLO. COM.ZIO ANDREA. .
..SI CASA ???? BUONA CENA A TUTTI

silvia ha detto...

GATTINA CIAOOOOO GIOCHERO' IL TUO AMBO SONO I NUMERI DEL MIO PIÙ GRANDE CAPOLAVORO CHE IO POTESSI FARE ....NON RICORDO LA RUOTA CHE HAI DATO IO LI METTO TORINO NAPOLI .....GRAZIE CIAO

Unknown ha detto...

buona. sera a tutti auguri a tutti. queli che hanno còmpiuti gli anni e buona cena a tutti siete molto simpatici

orsetto ha detto...

approfitto della connessione vi saluto, vi lascio una dolce serata e un grosso in bocca al lupo x domani sera ciaoooo

Daniela ha detto...

francy 55 mi accontento anche del 5% se lo giocate tutti e come vincere un terno !!! SILVIA CA. e tutte, chi è il tuo capolavoro?? figlio/a !!

Daniela ha detto...

ciao orsetto !!!

silva ha detto...

Ciao ragazzi. Silvia complimeti sei una bella donna. Le mie prev sono ve
90 abb 4 8 21 42 11. Ba 90 abb 68 18 19 55 56 27.. Ge 32 90.

SANTINA2 ha detto...

buonaserata PUBLICITA GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA....

SANTINA2 ha detto...

buona serata orsetto,le befane,fiorina,tammi,helves,luciana,giovanni,ciaoooo....

PAOL ha detto...

Ciao a tutti!!!! Marino da l'ambo che mettevo io ossia 8-90....magari e la volta giusta!!!!! Ciao a tutti!!! Felici & Vincenti!!!!

ALLEGRA ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI VOI E A PUBLI AUGURI A SAMMY BACI ALLEGRA

Cristiano ha detto...

Simmy tanti tanti auguri ....non disperare....io ne ho 5 più di te.......ancora grazie a tutti per gli auguri a Sophia,grazie Danilo anche per i numeri,propongo di mettere la raccolta delle vostre previsioni insieme a quelle degli 899,che ne pensate?

Unknown ha detto...

NON VINCO MAI :-( SERA A TT

Frank ha detto...

Milano 11.19.90

patrizia ha detto...

buonasera a tutti voi , tanti auguroni alla piccolina che compie oggi 1 anno , e che la vita possa farle conoscere solo gioia e serenita'..
volevo raccontarvi un sogno : questa notte nel sogno telefonavo a mia suocera e le dicevo che avevo vinto una quaterna (non ricordo neanche un numero e neanche la ruota), pero' le dicevo che avevo puntato 38 centesimi di quaterna e 12 centesimi di cinquina . che ne pensate?

patrizia ha detto...

ciao silvia per me il 27 a bari e' buono ..mi piace la terzina 07 17 27

silvia ha detto...

Avete finito cenare ?????!!!!!! GATTA si appartengono al mio bellissimo ragazzo....... CIAOOOO

Unknown ha detto...

Ciao a tutti ciaooo gatta come va? Bene gatta qual'e il tuo ambo??:-) O sentito Marino oggi dare un ambo a Bari ...booo intanto vi passo un Terni fi 14 44 6 bacio a tutte

silvia ha detto...

Buonasera SILVA grazie per il complimento .......aiuto troppi numeri ....troppi eurini da spendere urge selezionare. ..comunque grazie x le previsioni. ..ciaooo

Lilly52 ha detto...

23 72 17 90 -mi-na-tt--ciaooo

silvia ha detto...

Vincerai anche tu la panchina se no non basta ....ci siamo io Orsetto Gatta Francy ecc....
Ciaoooo

silvia ha detto...

Tu dici ?? La cadenza sette? ???!!!!!!
Mah !!!!! Vedremo cje che succede domani ..
.grazie mille ciao

Daniela ha detto...

Ciao Marcolino 12.16 ca. tutte ci proviamo !!!!

clo ha detto...

Buona sera......Aiutoooo Grazia r.nera, dove sei?? Ho visto la pagina di Publy con tutti i num di Tiziana, tu che la segui più di me, quali indicazioni ha dato, così sono troppe, oppure cosa ti piace di più ate??.....Franca49 dove sei, io nn la gioco più la prev di vitale, oppure devo continuare?? Ciao bellissima Silvia......Gattina la smetti di dare numeri?? È se esce vuoi anche la percentuale?? Io nn ci penso proprio.......ahahahahahha

Anonimo ha detto...

BUONASERA A TUTTI

silvia ha detto...

Ahahah ahah Grande CLO... fai cosi...gioca l'ambo di GATTA daiiii così vinciamo e le portiamo la percentuale a casa ..che ne dici GATTINA ??? Comunque per meci son troppi numeri ad e' difficile la scelta.... io ho scelto Spada il mio e Gatta...basta...grazie x bellissima ... sei molto gentile ..ee adesso cupcake e bollicine con gli amici....buonissima serata ciao

Daniela ha detto...

certo CLO da te la percentuale non l'avrei mai voluta, sei genovese !!!

silvia ha detto...

Ciao Dany ...c'è posta per te.....

Daniela ha detto...

si dice che i genovesi sono un po' tirchietti !!!

Unknown ha detto...

Grazie CIELO ti avevo chiesto io per il 27 a BA.

Unknown ha detto...

Dalla tabella di A.V in gioco ora c è NA-VE 89//TO-VE 40.

clo ha detto...

Gattina bella si dice...ma nn e vero.....è che io mi rifiuto proprio, tu dacci la cinquina e poi vedi se sono tirchia...ti compro le scatolette migliori che ci sono in commercio...ahahahahahha smack smack......buon divertimento silvia e quando puoi dammi la ricetta, adoro i dolci.

clo ha detto...

Graziaaaaa ma dove sei?? Quanto mangi figliola bella, lo credo che poi vai sempre in palestra....ahahahahahha

Unknown ha detto...

Vi posto un 'ambata su RM-TO 48 IN 4'POS., , è di Egizia non so se la conoscete, io con lei ho vinto spesso .

tammi ha detto...

Buona sera a tutti ...
Ciaooo Gatta ..Mi ha
chiesto l'amicizia Kira Felino e cerca di contattare la Gabry ..ma dice che non risponde mai.. quindi mi ha chiesto se tu sai qualcosa ??
Lei con il cell non riesce ad entrare nel blogg. e ha chiesto a me di domandare x lei .... se mi rispondi ..io farò da tramite ...Grazie...

Unknown ha detto...

ARIECCOMI, VI ABBRACCIO TUTTI! Si FRANCY55, E' PIU' CHE GIUSTO ESSERE GRATI A GATTA PER TUTTO L' IMPEGNO CHE METTE; PER ACCONTENTARE TUTTI!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

E certo che ci proviamo ...speriamo bene in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Ciao TAMMI proprio oggi ho sentito GABRY xchè avevo notato che non scriveva più sul su fb, mi ha detto che il suo cellulare non si connette più ed oggi andava dal tecnico per farlo riparare sarà successo qualcosa sul software, di + non so

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia ma non cè niente......

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

GEMMA ma è possibile che tu arrivi sempre con il treno che ritarda !!!! la prossima volta prendi il freccia rossa !!!hahahahahaha 12.16 a CA. e tutte

tammi ha detto...

Grazie Gatta molto gentile ...Riferirò

Daniela ha detto...

gemma non è che lo stimo felici, è che mi ha fatto fare un bel terno !! sai x mè ha un difetto mette sempre i ritardatari nelle sue previsioni, sarà che a me viene l'allergia quando vedo i ritardatari !! cmq è bravo !

Daniela ha detto...

di che TAMMI !!!

Unknown ha detto...

GATTA, purtroppo devo anche lavorare e quando sono venuta il tuo ambo non c'era più, ma tu hai provveduto, grazie!

clo ha detto...

Gemma ciao, ma allora ti fa piacere vedere gatta schizzare?? Te lo già detto e una gatta anzianotta, scorbutica......ahahahahahha..........Tammi ciao, come stai?? Gabry sta bene ha solo problemi di connessione ma lo ha scritto tramite altri anche nella sua pagina di Facebook .....

Daniela ha detto...

gemmina bella stai tranquilla che li riscrivo !! x te questo ed altro , lo so che lavori !!!

clo ha detto...

Peperinaaaaa

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA A TUTTI VICINI E LONTANI.

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
AMBATA 43
AMBO SECCO 32-43
TERZINA 32-43-85
QURTINA 32-43-85-90
X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

AMBETTO BARI
12-18-28-36-43-46-52-54-85-90
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
19-46-75-90
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Sarebbe bello domani sera....prendere l' ambo a colpo...vederlo e dire....NOOOOOOO CHE PIACEREEE CHE C.......ULOOOOOOO :-):-):-):-):-):-)l' ambo !!!!!

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTEEEEEEEEEEEEE

Unknown ha detto...

CLO, NEL LOTTO SE UNO E' BRAVO PUO' PERMETTERSI ANCHE DI ESSERE SCORBUTICO, PERCHE' ALLA FIN FINE, SONO I RISULTATI CHE CONTANO! AHHHHHHHH!

Unknown ha detto...

che puntatona mi sono commossa avete visto squadra antimafia:-):-):-):-):-):-)

clo ha detto...

Questa e buona Gemma....ahahahahahha ;)

Lilly52 ha detto...

ciao buona notte a tutti.anche a fiore

clo ha detto...

Buona notte a tutti..... A domani :)

clo ha detto...

Musc, musc....ma dove sei?? Ronfi di già?? Ahahahah ahahah

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Gemma ma dici a me ?? io non sono scorbutica, scherzo solamente !!!!!

Daniela ha detto...

prezzemolina non sto ronfando stavo al telefono !! Frrrrrrrrrrrrr

FRANCA49 ha detto...

Ciao A tutti
Cara Clo , certo che si continua!!!
La costanza ,dovrebbe premiare
ATTENZIONE 7/ 70 BA MI...... BA VE 90
Ottimo abb .8
Un carissimo Saluto a ROSELLA

Anonimo ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI RESTO A LEGGERE E BUON MARTEDI DI VINCITE.......

Unknown ha detto...

buona notte a tutti stasera c'èra l'ultima puntata di squadra antimafia ed ero incollata a vederla e poi come al solito finale di niente che succedera' la prossima 6 serie? bisogna aspettare.......cara clo domani ti dico qualcosa di tiziana buona noces miei amigos.....

Unknown ha detto...

volevo solo chiedere ma il bambino di rosy abbate è morto sicuro o è con de silva?comunque rimane la mia preferita rosy abbate e la migliore attrice della serie.ciao notte notte

silvia ha detto...

Buonanotte a tutti ......

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO RICORDO LE MIE PREVISIONI MILANO NAPOLI AMBATE 4-49 ABBINAMENTI 7-39-59-75-87 POI SEMPRE MILANO NAPOLI 45-81 CIAO CIAO

Adele18 ha detto...

buon giorno a tutti Silvia i numeri di Spada sono 27/57/18 o78? Grazie

matteo ha detto...

Avete i numeri con 57 di aries luciana grazie

clo ha detto...

Buon giorno a tutti......Grazia r.nera aspetto tuoi consigli!!! Franca49 ciao certo che continuò ma secondo te devo fare ancora Na 16 61 20 oppure faccio Ba Ve 8 90????? ....Gatta runfona dove sei?? È tardi, SVEGLIA!!!!!
Silvia ciao, hai ragione ci sono troppi numeri, chi ha voglia di fare un bel riepilogo delle prev più forti da giocare??? Grazieeeeee......

Moris ha detto...

Buongiorno blog chi ha un numero forte da abbinare al 52 a Firenze grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno a Tutti e un pensiero di solidarietà alla sfortunata gente in Sardegna che sta passando ore terribil.Volevo postare una previsione ma visto la situazione che sta subendo questa regione non la posterò e nemmeno giocherò,lo so che non centra niente con il lotto però preferisco donare un 1€ a queste persone che regalarlo alla lottomatica.

VALENTINO70 ha detto...

buon martedi e buone vincite x stasera amici del blog

LUCIO C. ha detto...

silvia ha detto...

Buongiorno Adele18 .....
Scusa si sono 27-57-78- ma questo 18 ( che poi hai anche tu ) mi gira attorno da ieri e sai che faccio ??? Lo metto nelle mie giornate. ...ciao. buona giornata

silvia ha detto...

Buongiorno a tutti !!!!!!!!
ANDREA FORNARA e un pensiero gentile il.tuo ......bloghini una preghiera per queste persone che sicuramente passeranno un Natale non bello.......★★★★★★★★★★

cris ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E UN ABBRACCIO A TUTTA LA SARDEGNA PER IL DISASTRO DI QUESTA NOTTE !!
-previsioni forti :
Genova , milano, torino , venezia :
42-14-66 ( favorite genova e milano per 3/4 colpi ).

Milano, napoli, palermo , roma :
18-30-28 per 2/3 colpi.

Ricordo a chi volesse giocarlo o continuare la previsione gia postata e giunta al secondo colpo :
Cagliari, palermo 53-4-49 + 30-64-4-49 ( favorita palermo ).
Un ciao a tutti !!!!

Elfina ha detto...

Buongiorno a tutti come va? Volevo regalarvi ambata 15 Bari :)
Nessuno ha marco e lio?? Grazie mille

Daniela ha detto...

Buongiorno !!!!!

Adele18 ha detto...

Ciao Silvia grazie per aver
mi risposto io li gioco sia il 18 che il 78 occhio a Venezia il 17 57 anche a Cagliari me lo dà dai miei calcoli ciao

Francy55 ha detto...

Buon giorno a tutti sono bloccata da il dentista da 1 ora e ancora devo entrare volevo dire a tutta la Sardegna che le sono vicina

civetta ha detto...

Buon giorno a tutti Grazia rossonera eri te che cercavi qualche giorno fà i numeri di spada?

rosella ha detto...

ciao franca49 e a tutti buono a venezia il 71 8 17 76 e 8con 12 19 21 90 bacioni

clo ha detto...

ormai nn e più pioggia ma improvvise bombe d'acqua e parlo da una regione che purtroppo di alluvioni e morti ne ha viste tanti...un immenso dolore...una preghiera per tutta la Sardegna

VALENTINO70 ha detto...

un pensiero alle vittime della sardegana .

Unknown ha detto...

ciao a tutti un'abbraccio a tutte le persone della Sardegna

leopardo3 ha detto...

Buongiorno a tutti!!!! Questi sono i numeri. Che giochero' Cagliari 70-80, 70-28 ,70-47. 70-81. 70-21. 70-54.. 62-76. Napoli e tutte.. in bocca al lupo!!!! Ciao..gatta come vedi insisto con il sogno 62-76.. sulla ruota di na. Se puoi puoi aggiungere una ruota dove si aspettano questi numeri!! Ciao grazie... e buona gionata a tutti.!!!!.

silvia ha detto...

ciao CLO appena posso ti mando la ricetta è un po' lunga a scriverla ma a farla no e facile e veloce ..una buona giornata

Unknown ha detto...

BUON GIORNO A TUTI UNA PREGHIERA PER LE VITTIME DELLA SARDEGNA: Questi sono i numeri di aries e luciana
CAGLIARI NAPOLI NAZIONALE 29 6 ii poi Ge Ro NZ 7 52 72 BA CA NZ 90 22 73 CA NA NZ 45 17 SUPER VINCENTE BUONA FORTUNA A TUTI DA FILI

Unknown ha detto...

BUON GIORNO A TUTI UNA PREGHIERA PER LE VITTIME DELLA SARDEGNA: Questi sono i numeri di aries e luciana
CAGLIARI NAPOLI NAZIONALE 29 6 ii poi Ge Ro NZ 7 52 72 BA CA NZ 90 22 73 CA NA NZ 45 17 SUPER VINCENTE BUONA FORTUNA A TUTI DA FILI

Unknown ha detto...

BUON GIORNO A TUTI UNA PREGHIERA PER LE VITTIME DELLA SARDEGNA: Questi sono i numeri di aries e luciana
CAGLIARI NAPOLI NAZIONALE 29 6 ii poi Ge Ro NZ 7 52 72 BA CA NZ 90 22 73 CA NA NZ 45 17 SUPER VINCENTE BUONA FORTUNA A TUTI DA FILI

Unknown ha detto...

BUON GIORNO A TUTI UNA PREGHIERA PER LE VITTIME DELLA SARDEGNA: Questi sono i numeri di aries e luciana
CAGLIARI NAPOLI NAZIONALE 29 6 ii poi Ge Ro NZ 7 52 72 BA CA NZ 90 22 73 CA NA NZ 45 17 SUPER VINCENTE BUONA FORTUNA A TUTI DA FILI

FRANCA49 ha detto...

Ciao A ROSELLA GRAZIE

Unknown ha detto...

La previone di Aries è quella che ho dato io ieri.quelle di Aries e Fiorentino alle 15,e39
se qualcuno ha quella di oggi?


Ho quella del fiorentino di oggi
Fi Nz 30,35,88
Ge,Mi,Nz 90,2,6,
Ca,Pa 29,49,79.
Spero sia cosa gradita
Vi auguro un in bocca al lupo.
unsaluto a tutti Mariella

reggiana62 ha detto...

Buongiorno a tutti. . . Qualcuno ha le previsione dell 'ultimo minuto di morena. Grazie !

Cristiano ha detto...

Giocato numeri di Gatta (ambo) ,numeri di Danilo ,numeri di lottologo e i numeri di Sophia,basta cosí....è un anno che li gioco e non sono mai usciti,è arrivata l'ora!!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

oggi proprio non posso controllare i numeri sto, lavorando su un nuovo progetto, mi piaceva molto un ambo di SILVA !! portava il 32 se non sbaglio SILVA puoi rimettere i tuoi numeri !!!! oppure se qualcuno di voi ha tempo me lo può cercare ?? grazie e chi lo farà !!!! buon pranzo

rosella ha detto...

se ti piacciono ho anche questi numeri ba ve mi 90 18 13 88 ciao franca49 continua a dare i numeri sei una persona davvero stupenda

Unknown ha detto...

buon pranzo....un pensiero alla sardegna e a tutte quelle persone che soffrono,alle vittime e a chi non ha piu' una casa.

Unknown ha detto...

buon giorno Gatta lambo di Silva è Ge 32,90 ciao Mariella.

Unknown ha detto...

posto il terno strano ma vero di tiziana:ruote mi-na-naz(90-8-28)buona la cadenza 8 abbinamenti al terno sono il 10/88.in omaggio tiziana da il terno mi-na-naz(10-40-57)piu' il 90.

Francy55 ha detto...

Sorelline vi sposto queste datemi questa mattina date da uno bravo non mi hanno voluto dire da chi mi hanno detto solo di giocarle. NAP PA 44 58 85. CA FI 8 29 56

Daniela ha detto...

ciao MARINELLA grazie sei un angelo !!!! mi sono cecata a trovarlo come hai fatto !!!! giocalo mi piace moltissimo !!!!

Unknown ha detto...

ciao civetta no non ero io.ciao clo il terno strano ma vero col 90 è il primo.

Daniela ha detto...

MARIELLA ti ho cambiato il nome !!! hahahahahahah

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti! Sono molto incasinata tra' lavoro e tra' un po' casa nuova! Cmq sabato nn ho giocato niente ma stasera ci provo effettivamente ci sono una marea di numeri ma facendo 1 scelta porto avanti l'8/90 su bari e venezia ...la tua ambata franca 49 e l 'abbino cosi! Speriamo in bene!

Unknown ha detto...

una signora che non è francesca da tiziana ha sognato la colomba che cadeva da un balcone i numeri smorfiati da tizy sono :(29-2-84)ca-naz.

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI. VI POSTO UN MIO AMBO 32 90 PA-RO E TUTTE.

clo ha detto...

Grazia r.nera ciao....ma cosa ti sembra buono da giocare sono troppe previsto di tiziana sto andando in confusione....Ahahah

simmy ha detto...

Buongiorno a tutti... Stasera troppi nr da giocare... Speriamo di scegliere quelli giusti..
Danilo Conte scusami... non riesco a vedere nel sito di Lottologo le previsioni, dà tutto bianco... Sbaglio io qualcosa forse?
Buone vincite a tutti...

Unknown ha detto...

Qualcuno a preso l' ambo di Marino a Bari con Antonio di Stefano ..? E fortissimo!!!

Elfina ha detto...

Ciao nessuno ha marco e lio?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Che confusione oggi di numeri
......mi gioko fi 21_38 con Ambetto kiss

Anonimo ha detto...

BUON POMERIGGIO I NUMERI DI LOTTOLOGO.COM :

PALERMO AMBATA 11 ABB.36-53-62
ROMA AMBATA 48 ABB.21-35-90
MILANO AMBATA 17 ABB.21-45-65
TORINO AMBATA 37 ABB.38-74-79

BUONA FORTUNA

LOTTO NAPOLI ha detto...

napoli 23-39-53-57-73 buona visione

simmy ha detto...

Danilo ma dove li vedi? Lottologo grazie x la visione... Li aggiungerò ad altri nr tuoi a Na e vediamo cosa uscirà di buono...:)

Anonimo ha detto...

Simmy li vedo sul suo sito e poi hai visto li ho scritti per tutti voi qui

Daniela ha detto...

quanti numeri, ed ancora il bello deve venire, manca GIOBBE !!!

rosella ha detto...

ciao a tutti l ambo di antonio di stefano ba ca 72 22 buona fortuna

Anonimo ha detto...

CIAO GATTA SAI CHE QUEI NUMERI CHE HO DATO A CRISYIANO PER GLI ANNI DI SUA FIGLIA QUEST'ANNO HANNO DATO DUE VOLTE TERNO SECCO AHAHAH STASERA .......? SI VEDRà

Anonimo ha detto...

CRISTIANO*

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLY PER ENTRARE SU LOTTOINTELLINTISSIMO COL CELLULARE ALL INIZIO ERA UN IMPRESA POI HO CLICCATO IN FONDO ALLA PAGINA DEL CELL ... VISUALE VERSIONE WEB CLICCA LI E DOVREBBE APRIRSI LA PAGINA OK PROVATE IO IL CELL LHO USO OGNI TANTO

ALLEGRA ha detto...

DA LI POSSO ANDARE ANCHE SU IL FORUM CERTO SI VEDE MIGNON MA SI VEDE AH AH AH

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie tutti x numeri zio amdrea mi piace na

buona giornata

ALLEGRA ha detto...

SEGRETA HA PERSO LA QUATERNA SU TUTTE MANNAGGIA AVEVA MESSO UN EURO SPERIAMO ALLA PROSSIMA BACI LA QUATERNA E' USCITA A NAPOLI LHA GIOCATA IL 12 MA NON LHA MESSA IL 16 CHE DOBBIAMO FA' RITENTA SARAI PIU' FORTUNATA

silvia ha detto...

Che sia che sia la volta buona !!!!!??????
Ciao Danilo.......... gente vado a lavorare....GATTA a me più tardi mi aspetta davvero TOTÒ E MACARIO ci sarà da ridere. ........vi auguro una estrazione ricchissima buon pomeriggio

simmy ha detto...

Anche io sono andata nel sito wwww.lottologo.com ma dove prima erano presenti le sue previsioni ora è tutto bianco... Solo x capire... tu entri dentro con username e password x caso?

Daniela ha detto...

Danilo siccome tu hai un buon 23 li riscrivi !!!! ihihihihi

PAOL ha detto...

Ciao !!! 74-90 Bari Milano Venezia ( naz).....dice il mio tabaccaio che stasera esce !!!!!!!!! Ciao a tutti.....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao gatta,,,,Buon pomeriggio a tutti

Daniela ha detto...

GEMMA dove sei ????????

Anonimo ha detto...

OK GATTA ECCOLI:

CA/TO TUTTE 8-18-52

Daniela ha detto...

Ciao Patty

Unknown ha detto...

posto marco e lio col 90 che da ge manca da 36 estrazioni ruote ge-naz ambo(90-71)ambo(90-76)terno(90-30-60) secondo terno(90-24-74)terni anche a tutte.ciao

Daniela ha detto...

Danilo io ho giocato 8.18.58 !!!

Unknown ha detto...

ciao gatta volevo chiederti se gli ambi di lio e marco a ge li avevi una volta nominati anche tu da un calcolo.

Elfina ha detto...

Grazie mille Grazia rossonera

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOGGHINICIAO PUBLY ECCO LE ULTIME DI MARCO E LIO NAZ- 90 ABB- 7-88----11-54-90-----F-P- 90-28---11-72-90 IN BOCCA AL LUPO....GRAZIE PER M. SPADA ....CORRO IL LAVORO MI KIAMA CIAOOOO

Daniela ha detto...

Quali ambi ? Grazia

Anonimo ha detto...

CIAO GRAZIE MA DOVE HAI PRESO I NUMERI DI LIO E MARCO?

Daniela ha detto...

aiuto !! no basta non entro più nel blog mi fuma tutta la materia grigia

Anonimo ha detto...

GATTA CI SN DEI MISTERI SAI AHAHAH MA CI SN TANTI SITI CON I NUMERI DI LIO MA NON TUTTI I NUMERI SONO UGUALI MA.....

clo ha detto...

Vi posto Marco e Lio Ge 90 16 25 ...Ca 29 40 49.....gli altri li ha postati Rosibianconera e Grazia,
grazia ci sei?? Che si fa x Tiziana ?? Sono troppeeeee

Anonimo ha detto...

ALLORA PER ESTRAZIONE DI OGGI I NUMERI CHE METTONO DI MARCO E LIO SONO QUESTI?

LIO E MARCO
FI GE 30-60-90
FI RO 42-90/48-90
GE NAZ AMBATA 90
AMBI 90-07/90-37/90-67
PA VE AMBATA 11
AMBI 11-01/11-08/11-09
FI-PA 11-44
NAZ PA 33-88

clo ha detto...

Danilo ciao, ho notato anche io che i numeri nn corrispondono, infatti ho messo solo Ge Ca, perché gli altri postati io li ho diversi e allora nn voglio fare confusione.......quale il terno che è già uscito due volte da giocare?? Le prev degli 899 sono troppe e vado in confusione, così quasi quasi nn li giocò e faccio altro....

clo ha detto...

Ops!! Danilo nn avevo letto che li hai scritti a gattina la runfona......ahahahahah

Daniela ha detto...

Danilo ariaiuto!!!!!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

ciao a tutti a stasera !!!!! scappo prima che arriva GIOBBE e da altri numeri questo è il suo orario

Anonimo ha detto...

O GATTA CHE HAI? AHAHAHAHA DIMMIIIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

ALLORA I NUMERI SONO 8-18-52 SU CA/TO PER TRE VOLTE E BASTA.

BUONA FORTUNA

Anonimo ha detto...

NATURALMENTE SU TUTTE E NAZ OK?....

ALLEGRA ha detto...

il sogno di cielo chiamare la suocera pace in famiglia 38 chiamare al telefono sorprese con denaro 8 38 nuovi inviti da accettare 87 fai CAGLIARI TORINO poi devi giocare il numero del telefono che stai chiamando il nome tuo iniziale e nome suocera poi la citta' ove hai sognato su tutte naz baci CIELO buona fortuna metti in gioco 12 38 87 8 buona fortuna anche bari fi in ritardo il 38 fai un ambetto 12 38

clo ha detto...

Oddio Danilo, ma sono troppe le ruote, restringi, restringi....ahahahahha. Grazieeeee

Anonimo ha detto...

ALLEGRA UNA PUNTATA ANCHE SU VENEZIA NON E MALE

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio Publi e Buon Pomeriggio a tutti i Blogghini....

tammi ha detto...

Ciaooo Allegra ...dai sempre i numeri ....(in senso positivo))) ahahahaha

clo ha detto...

Ciao Patty, tutto bene??.....grazie silvia x la ricetta, tranquilla quando puoi e senza fretta!!.......Grazia R.nera ma dove sei finitaaaaaaaa
Rosibianconera visto marco e lio?? Copiano ambo delle nonnine a Ge .......ahahahhahaahh

Cristiano ha detto...

Danilo se va come deve andare mi mandi in privato il tuo Iban ........Gatta al terno di Danilo aggiungere l'1

giobbe81 ha detto...

bari.napoli.tutte 8.16.90...1.55.90...18.31.90
milano 8.74.90...2.40.74
ciao

Anonimo ha detto...

CIAO CRISTIANO SPERIAMO BUON POMERIGGIO E BUONA ESTRAZIONE....

giobbe81 ha detto...

8.16.90 terno molto forte.scomponetelo anche in ambi a ruota e tutte

tammi ha detto...

Ciaooo Giobbe ...Grazie sempre x i numeri ... In bocca al Lupo.....

Cristiano ha detto...

Danilo io ho giocato ca-to

tammi ha detto...

Sarà fatto grazie x la dritta .....

patrizia ha detto...

grazie allegra, sei stata gentilissima

Cristiano ha detto...

Ciao Danilo ,a dopo

Anonimo ha detto...

CRISTIANO SAI CHE ESISTE LA 11A RUOTA LA NAZ E POI TUTTE SE PUOI

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazieeeeeeeeeee


ciao tutto blogg

ciao publicità

Anonimo ha detto...

CIAO CRISTIANO A DOPO

clo ha detto...

Giobbe ciao, gentilissimo, io ho già fatto 8 90 a Ba ma rigioco anche il tuo.......

clo ha detto...

Ciao Tammi.....aiutoooooo quanti num e tutti belli!!!

Unknown ha detto...

la previsione di lio e marco io l'ho presa oggi alle 14-45 con l'895095 new ultimo minuto quella col 90 solo ge-naz.

Unknown ha detto...

ho notato anche che 90-76 a ge -fi lo dava marino al 4 colpo di gioco l'ambo primario e il terno 30-60-90 marco e lio lo hanno gia' dato (2 colpo di gioco).volevo dire a ga tta gli ambi di oggi 90-71 e 90-76 di ge se per caso tu li avevi dati di recente anche tu.

clo ha detto...

Graziaaaa ma ci sei?? Anche quelli che ho messo io sono di lio e marco di oggi....che ti sembra meglio di Tiziana sono troppe le prev....è poi se hai il terno e quella quaterna da giocare del sogno nn li trovo più volevo vedere li meglio...grazie

catolga ha detto...

sera a tutti qualche consiglio per stasera
ROMA 46
46 25 46 80

PALERMO NAPOLI 53.86
53.64.86 ANCHE NAZ

GENOVA FIRENZE 30.67.90

Unknown ha detto...

cara clo di tiziana io gioco il terno strano ma vero perchè l'ho postato io dove lei dice che il 90 è buono con la cadenza 8 infatti c'è il 90-8-28 piu'10-88 poi gioco la famosa cinquina di paolo mi-ca 29-81-90-74-45 provo con un 50 cent la quaterna.poi ho visto l' 8-90 di marino a bari tizy invece da mi-na-naz .

clo ha detto...

Grazia r.nera, ciao, che confusione di numeri, ma quelli con il 57 59 e nn ricordo altro sempre del sogno sono da continuare?? Il terno con cadenza 8 mi piace, di marco e lio gioco Ge 90 25 16 riporta ambo delle mie nonnine che ho già giocato x loro stamattina......ora farò una bella scrematura, urge.....ihihih

Unknown ha detto...

ciao a tutti cerco la previsione di aries e luciana di oggi grazie a chi posta le previsioni

Unknown ha detto...

clo la cinquina di paolo èra su mi-ca (29-81-45-74-9o)il sogno di francesca era (90-57-79)ge-na-naz al terno aggiungere l'ambo reale di tiziana (90-57-79-59)ge-na naz

clo ha detto...

Franca49 mi hai abbandonata ai miei pasticci, speriamo bene......ahahahahahah

clo ha detto...

Grazia......grazie, vedrò dove metterli come ruote......

Unknown ha detto...

clo è vero sono tanti i numeri ma io per stasera il terno (90-57-79)lo rigioco perchè francesca aveva detto che vinceva al casino'quindi ge-na piu' ci abbini il 59 di tizy

Anonimo ha detto...

I CASINò Cè ANCHE A VENEZIA OLTRE CHE IN LIGURIA

clo ha detto...

Ci avevo pensato anche io Danilo....ma tu ci vuoi male??? Ahahahahahha

Anonimo ha detto...

NON VI VOGLIO MALE TRANQUILLI MA IO LA GIOCO ANCHE A VENEZIA E TUTTE

FRANCA49 ha detto...

Ciao carissima Clo
Continua a giocare Na. A me piacciono
NA 16/61 CON 52 35 8
Poi VE Ba 8 90
Io mi gioco i numeri che ha scritto Rosella a VE mi piacciono molto
Grazie. .... Clo non pasticciare. Sai a leggere tutti , non è facile. Scegliere

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 385   Nuovi› Più recenti»