google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/11/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/11/13

TIZIANA
SOGNO DI FRANCESCA
NA-GE-TT: 5-76-90

AMBO DELLA VITTORIA
CA: 3-29
ABBINAMENTI 9-11-81

MORENA
MI: AMBATA 90 IN (1°;3° POSIZIONE)
AMBO 90-3
TERNO 90-13-27

RO: 90-33-70
BA: 17-85

LUCIANA E ARIES
PA-VE: 25-43-61
+ NAZ-TT

MI-TO: 90-47-74
+ NAZ-TT

AMBO DEI PENSIONATI
BA-NA: 22-73

VERONICA
RO-FI: AMBO E AMBETTO 19-21 / 17-90 
+ NAZ-TT

NA-NAZ: AMBATA 57 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 57-67 / 57-90
NUMERI SINPATICI 12-47-9

CA: AMBATA 29
AMBI 29-5 / 29-17 / 29-90
NUMERI SIMPATICI 11-19

ROBERTO MARINO
NA-PA: AMBATA 55 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 55-13 / 55-31
+ NAZ-TT

CA-FI: AMBATA 66 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 66-84 / 66-48
+ NAZ-TT

GE-PA: 90-41
TERNO 90-41-12

ULTIMO MINUTO
PA-RO: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-12 / 19-21
PALERNO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
CA-FI: 24-90
TERNI 34-43-90 / 15-51-90

CA-FI: AMBATA 90
AMBI 90-1 / 90-31 / 90-61
QUARTINA 90-1-31-61

ROMEO TORTI
MI-NA: AMBATA 2 IN (2°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 30-55-69-80
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 14 IN (°,2° POSIZIONE)
AMBI 14-55 / 14-58
AMBO FORTE 14-41
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-84
+MI-NAZ-TT

NA: AMBATA 57 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 57-84 / 57-90
+ NAZ-TT

MI: 27-72-90

SANDRA E STELLA
REGALO
PA-RO: AMBATA 35 IN (5° POSIZIONE)
PA: 35-66
RO: 35-15
FI: 15-30
NA-NAZ: AMBATA 74 

fonte web

416 commenti:

1 – 200 di 416   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

buonasera a tutto il blog grazie publy per la pagina nuova...

Moris ha detto...

Buonasera blog

Unknown ha detto...

Sera a tutti vi posto un anno regalato 10 48 ba mi

Unknown ha detto...

sera a tutti....il terno del sogno della signora francesca giocatelo anche sulla nazionale....

clo ha detto...

Leggevo l'altra pagina.....ma silvia io nn ho letto i tuo numeri ma Mariella ha postato i tuoi num, sono vecchie prev?? Ragazzi nn facciamo scherzi, poi arriva Franca49 e mi sgrida perché pasticcio....Grazia r.nera e Emanuela garofano da voi che seguite Tiziana aspetto consigli buoni, ovvio, ahahahahah........Danilo dove sei?? Sarà una bomba la tua previsione.....Orsetto nn dire balle alla tua età, ieri nn c'eri in panchina, birboneeee!! Ihihihih
Tammi ciao, meno male che è tutto tuo...ihihihih
Brontolone di un gobaccio, mi stavo preoccupando, nn ti leggo da un po'.......Rosibianconera, ciao, sono tutti come te e Maury i tifosi della Juve??? Messi proprio bene....ahahahahaha
Musc, musc...allora lo fai apposta, vuoi proprio fare la gatta spennacchiata?? Se vengo li ti conciò per le feste, ti metto lo smalto un unghietta rossa e una gialla....prrrrrrrr!!!

catolga ha detto...

Sera a tutti ieri sera ambo in terzina 64.86 a palermo qualcuno l'ha visto?

Unknown ha detto...

Ciao Clo....domani dovrebbe ripresentarsi il 90 seguendo le dirette di tiziana da molto forte su cagliari e napoli nazionale e tutte l'ambo 7 90 e abbinare su cagliari il 29 e a napoli il 57.....lei fa anche le carte nel privato e ha visto che a parecchi usciva il 21 che sarebbe la carta del mondo e tutte avevano la previsione del terno strano ma vero con il 90 mi na naz e tutte 8 28 90 con gli abbinamenti 10 88.....stamattina è entrata la signora francesta che ha sognato una tartaruga e altro e la tartaruga nel servizio dell'ambo della vittoria che io non sono riuscita a prendere visto che mi cadeva sempre la linea chi lo preso lo giochi e non lo molli e tiziana a smorfiato anche il sogno che è un terno 5 90 76 su na ge naz e tutte.....clo io ti consigilio questi e gioca anche dei numeri che giochi da tanto tempo....io sto inseguendo su milano la terziana consecutiva 88 89 90

Unknown ha detto...

l'ambo della vittoria del 29

catolga ha detto...

grazie manu 88.89.90 occhio apalermo anche..

clo ha detto...

Emanuela sei gentilissima, ma sono troppe ruote, devo scegliere e speriamo bene, visto la sfiga che ho di scegliere sempre quelle sbagliate....ahahahah ahahah

Unknown ha detto...

li ci punterò poco io la sto aspettando su milano e con il 74 ci sto giocando la quaterna.....

Unknown ha detto...

clo quale ruote sceglieresti.....

silvia ha detto...

Ciao CLO....si l'ambo 72-22 ma non è mio a me piace e lo giocherò sicuramente .......... ma facendo dei calcoli ... sorpresa !!!!! C'è il 74 a Milano .....il 29 a Cagliari per me non c'è ma voi fate come volete ........CLO .... MI RACCOMANDO. ..... genova e milano ....79 -49- questo in pochi colpi per me è fuori sono due ambate ma sono numeri armoniosi tra loro ...ricordetelo..... un bacione

maurizio ha detto...

....buttate fuori la CLO' !!!!!

silvia ha detto...

Scusate l'ambo 79 - 49 .Milano genova e per tutti voi............

maurizio ha detto...

....Tammi, occhio a Cagliari !!!!

Unknown ha detto...

BUONASERA!!! Maurizio per favore cosa vuoi dire con occhio a CA?

clo ha detto...

Publy provvedi x Maury!!.....basta....vai fuori da questo blog, ahahahahahha ......Gemma lascia perdere, nn te lo dirà mai, sappi che è solo di Tammi...ihihih

clo ha detto...

Emanuela, ci provi?? Tu gioca le altre che sarai più fortunata, ahahahahah faccio 7 90 29 Ca, il terno strano su mi, e se riesco la quaterna a tutte....
Silvia, grazie, ma sei sicura che lo devo giocare anche io?? ;)

clo ha detto...

Allora silvia aggiungo il 74 che giocavo gia a Mi Ge con il 79....

Unknown ha detto...

J

Unknown ha detto...

J

Daniela ha detto...

Clo la fai finita di prendermi in giro ??

clo ha detto...

Gattina nn ti piacciono le unghie giallo rosse?? Hai ragione te le faro Blucerchiate sono i colori più Belli del Mondo....ihihih

Daniela ha detto...

frrrrrrrr

clo ha detto...

Prima di sparire x il mondo a far ammirare le tue unghiette Blucerchiate spara il terno, quello buono, ;) ;) ;)

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvia ha detto...

Come se lo devo giocare anche io?????!!!!!!! Certo !!!!!! La scorsa estrazione avevo postato il 12 -24- 29 e uscito 12 - 29 .... su tutte speriamo di fare il bis........io quest 'ambo lo sento forte e stavolta spero su ruota ....un abbraccio

Unknown ha detto...

Gatta perdonami, ma non sapevo che c'erano altri motivi dietro, io sono andata dietro a ciò che mi ha fatto capire il gruppo. Mi dispiace pkè quando, girano, sentirsi dire " bambina permalosa ", fa fumare più che mai! Oddio Gatta tanto per tirarti su il morale," M'è semblato di vedele un gatto " O GATTINA, già la maggior parte del gruppo, ad eccezione di Danilo, è sfigata ed ha delapidato le sostanze, se vengono a mancare le linee guida, SIAMO FRITTI!!! LA LOTTOMATICA, CI SPENNA!!! SALVACI, io non ho neppure posto in panchina, abbi pietà!!!

Unknown ha detto...

ORSO e SILVIA, ORMAI ESCO ALLO SCOPERTO! IL MIO NUMERO DI SCARPA E' 38 Ehi può andare bene a FI, il mio numero, non ci avevo pensato, tanto per non buttare nulla! Come mai siamo in pochi? Uscite allo scoperto è ancora presto!

silvia ha detto...

Ahahah ahah ahahah .....Gemma !!!!!!!!

Unknown ha detto...

SILVIA, aiutami a capire meglio! Prima hai detto che secondo te, il 29 non esce, ora hai dato un terno delucidami per favore!

silvia ha detto...

Ooookkkkk. ALLORA GIOCHIAMO ( SERIA) 2 -38 -11 GENOVA. ..
ORSETTO MI RACCOMANDO !!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvia ha detto...

Io ho dato un terno ???? Con il 29 ???? A ma no Gemma è la giocata mia della scorsa estrazione ed è uscito 29 -12 a milano.....per me il 29 uscirà sicuramente ma non a Cagliari ........ ..poi non sono DIANA e posso sbagliarmi.........ciaooo

clo ha detto...

E dillo Silvia che anche te consulti le Palle e che a Diana gli fai un baffo...ihihih

rosybianconera ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Comunque io a casa ho una palla nera che chiamo la palla di "Sirianni", Bang saprà chi è, tu chiedi e lei risponde, ma la maggior parte delle volte risponde...riprova più tardi...ahahahahhaah

clo ha detto...

Rosyyyyy ma che fai?? Io me lo scivo......Bella emozione ecografia , ricordo la mia con tanta gioia, speriamo che sia femmina, viva le Donne, e sopratutto che nn sia gobaccia....ahahahahahha

rosybianconera ha detto...

EHI CLO' ....MA QUANTE VOLTE TI DEVO DIRE KE JUNENTINI CI SI NASCE ???? E IO PER NN SBAGLIARE HO INIZIATO A FARGLI ASCOLTARE L'INNO DELLA JUVE IHHHH

rosybianconera ha detto...

OPS VOLEVO DIRE JUVENTINI ....PER L'EMOZIONE NN CAPISCO PIU' NIENTE AHHHH

rosybianconera ha detto...

NOTTE SERENA A TT

LOTTO NAPOLI ha detto...

NAPOLI FIGURA CINQUE CADENZA QUATTRO 14 ]FIGURA TRE CADENZA SETTE 57 ]FIGURA UNO CADENZA TRE 73 ]AMBATA FIGURA OTTO CADENZA TRE 53 BUONA VISIONE.

silvia ha detto...

E adesso chi è sto Orlando ????? Con LUCIANO......ANCHE lui solo terni e quaterne ...... ..ma voi lo sapete che LUCIANO anni fa faceva il sensitivo in tv con un suo collega ....bravo ...anzi bravi ...adesso è un pagliaccio anche lui .....CLO anch'io ho la palla ... è magica cambia colore ...devo vedere se ci vedo qualcosa........ti dirò ........

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti....

Unknown ha detto...


Clo Silvia ha dato
Ba 22,72 ambo e ambetto

Celo ha dato.
Aries eluciana
Pa Ve 25,61 43
Mi To 90,47,74
ambo dei pensionati
Ba Na 22,73
Scusa se mi sono espressa male
ti saluto Mariella

clo ha detto...

Rosyyyyy povero, cosa deve sentire sta creatura....ahahahha un bacione grandeeeee.....Silvia la mia e nera con risposta al Led verde, modernissima, puoi chiedere tutto, risponde sempre, poi ti farò sapere se sgancia due numeri buoni, un Bacio .......buona notte a te e tutto il blog :)

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti....

clo ha detto...

Anzi adesso chiedo se è da giocare il tuo ambo....
Grazie Mariella ma ha detto anche Ge Mi 79 49 scrivilo ciaooooo buona notte

silvia ha detto...

CLO LI PROVIAMO TUTTE EEEE........ BUONA NOTTE....A TUTTI

VALENTINO70 ha detto...

AMBETTO BARI TUTTE
19-74
FIRENZE TUTTE
18-53-90
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

ciao a tutti

VALENTINO70 ha detto...

VEDO IL 74 A BARI GIOVEDI .INTUITO MAH ,VEDIAMO . E ANKE IL 43 A BARI MOLTO PROBABILE .

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI.CLOSED

Lilly52 ha detto...

ciao fiore ben arrivata nel blog

Unknown ha detto...

grazie lilly...

Lilly52 ha detto...

vuoi estrarre 3 n vincenti?

Unknown ha detto...

ok basta che mi fai vincere ahahaha

VALENTINO70 ha detto...

WE MI SCORDAVO IL 10 E LOTTO 5 MINUTI

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 21 NOVEMBRE
21-31-45-90
DALLE ORE 17,00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

PAOL ha detto...

Notte a tutti!!! Mi piace il 74 a Bari.. Lo sto già giocando ( lo avevo anche postato..).... Io lo gioco 74-90-8. Anche a tutte e nazionale .. Ciao a tutti!!


Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti! A domani, che combineremo, solo DIO lo sa!

Lilly52 ha detto...

i numeri sono 5 16 23 da giocare ca e tutte .buona fortuna e buona notte a tutti

Unknown ha detto...

grazie lilly speriamo in bene buona notte a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno a Tutti!Milano 3-12-30-66 per tre colpi,Buona fortuna

bang ha detto...

buongiorno forum, mattinata fredda ma per il momento non piove.
CLO:
la palla nera ha l'ironia giusta nel dare i suoi responsi :-))

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi😏

Unknown ha detto...

😊😊✌speriamo che siamo tutti vincenti

silva ha detto...

Buon giorno ragazzi. Naz 90 16

Unknown ha detto...

Buon giorno a CIELO FRANCA49 GEMMA CLO SILVIA GATTA E A TUTTI i partecipanti a questo bellissimo blog.Volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi la posizione del 57 a NA.Felice giornata a voi tutti !

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI UN SOLO AMBO 29 46 CAGLIARI FIRENZE CIAO CIAO

brivido ha detto...

Buon giorno a tutte le belle donne del blog
E buon giorno a tutti i simpatici maschietti.
Buona fortuna per stasera a tutti voi.
Gatta spelacchiata: ogni tanto vai in crisi per colpa del tugurio??
Su concentrati e tira fuori un bel terno .
Clo carissima,non sapevo che in casa avessi una palla??, io pensavo che facessi collezione di palle!!!!hahahahhh.
Gemma bellini sono contento di averti strappato un sorriso.
Buona giornata e felice estrazione.
Aspetto il terno " da` romanista " speriamo che sia giallo rosso giallo rosso..hahahaahh.

Moris ha detto...

Buongiorno blog ho visto postati dei buoni consigli di gioco x oggi .personalmente mi piacciono il 79-49 mi,-na e 90-16 naz.il mio consiglio x oggi e Firenze 14-42-52

silvia ha detto...

Buongiorno a tutti !!!!!!!!
FRANCA E CARMEN .
dove siete ?????
Ciao MORIS il 79 -49 e milano genova
Se giochi l'ambata il 79 primo e terzo estratto........ciao

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti voi !

Unknown ha detto...

Buongiorno giornata freddissima speriamo sia più calda questa sera con qualche bella vincita........

Frank ha detto...

ANGELO GARGIULO
BA-FI AMBATA 46
AMBI 46-10 / 46-73

NA-PA AMBATA 61
AMBO 61-79
TERNO 16-61-77
+ NAZ-TT

BA-FI-NAZ-TT 10-46-73

silva ha detto...

Ba fi 46 10. !!!!!!!!!

silva ha detto...

Frank non ci credo. Stesso ambo

clo ha detto...

Buongiorno Gattina tuguriosa, Silvia, Moris, Carla......
Brivido ciao, se ti becco allo stadio ti spennacchio prima di Gatta...ahahahahha
Bang ciao, si, ironia giusta ;)
Buongiorno Publy, Buongiorno a tutti voi nel blog
Graziaaaaa ti aspetto, ma restringi, restringi tuoi consigli...ahahahahahha

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI BUONE GIORNATA E BUONE VINCITE UN SALUTO PARTICOLARE ALLA MIA AMICA GATTAAAAAAAAAA CIAOOOOOO

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY ED ECCOCI ALLA FATIDICA DOMANDA...KE SI GIOCA???? MHA' CON TT STI NUMERI C'E' L'IMBARAZZO DELLA SCELTA E COME LA DOLCE CLO PASTICCERO' COME AL SOLITO....GATTINA MIA TU KE DICI? SPREMITI LE MENINGI CONCENTRATI E DAMMI QUALCOSA DI BELLO KE BISOGNA COMPRARE IL CORREDINO PER IL MIO NIPOTINO IHHHHH ORSETTO MIO ADORATO TT BN? 1 ABBRACCIONE

Moris ha detto...

Ok grazie silvia

Adele18 ha detto...

Buon giorno a tutti

leopardo3 ha detto...

Buongiorno a tutti voi carissimi anici del blog!!!!! Oggi gioco questi numeri. Palermo 18-81-29. 18-81-49. 18-81-62. 18-81-79. 18-81-85 .18-81-88 pa-roma 81-9-90. Naz.tutte 85-49-19. Buona giornata a tutti e in bocca al lupo!!!!! Ciao.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti, ciao silvia eccomi! Ho 5m. Di pausa e leggo i postati, silvia i tuoi numeri sono quelli del metodo maritan?

Unknown ha detto...

salve a tutti.emanuela spero che mi puoi rispondere.ho ascoltato ora la replica di tiziana e ci sono dei nuovi suggerimenti di francesca,lei dice che al terno strano ma vero su mi-na aggiungere il numero 13per sorti superiori e all'ambo della vittoria tre numeri 9-11-81.la previsione dell'ambo della vittoria ha due previsioni quindi lei dice di abbinarli ad entrambe le previsioni ora io la posto cosi' dai un consiglio anche tu anche perchè molte persone hanno 21 sulle carte quindi lei potrebbe vincere qualcosa di grosso stasera con le sue previsioni ma con quale?

Unknown ha detto...

è un po' complicato sceglierne qualcuna che possa essere quella giusta per esempio una mia amica questa mattina in palestra mi ha detto parlando di numeri che tizy da buono anche il 57 a na e lei in effetti da l'oro di napoli tu che dici visto che la vedi anche tu?

Unknown ha detto...

Ciao a tuttiiiii come va qui a Milano solito tempo del l' orso azz mi gioco poco perché sono stufo di perdere 10 48 ba mi a dopo mie principesse..:-):-)

silvia ha detto...

Ciao Carmen tutto bene ?? Si sono sempre dei metodi MARITAN sono affidabili ....non mollarli mi .raccomando !!!!! È solo un ambo io non do tanti numeri se no ci van troppi soldi......un abbraccio

Unknown ha detto...

aspetto un tuo cenno.comunque il terno strano ma vero è su mi-na-naz (90-28-8)piu'10/88 francesca al terno ha detto di abbinare il 13 ovviamente per fare il colpaccio(90-28-8-13-10-88)

Unknown ha detto...

ciao grazia esatto al primo terno del terno strano ma vero devi aggiungere il 13 e l'ambo della vittoria con il 29 al primo numero e a l'ultimo numero che detta tiziana devi aggiungere 9 11 81.....non sbagliare che sono forti e forte aNCHE L'ULTIMO MINUTO DI OGGI CIAO

VALENTINO70 ha detto...

buon giovedi e buone vincite x stasera amici del blog.

Unknown ha detto...

Spero di fare cosa gradita a chi li volesse giocare i numeri del fiorentino con Luciano di ieri sera
Fi Nz 7,18,63,89
Ca Pa 29,13,4
Ca Fi 88,89,90
Buon giorno a tutti e che sia una buona vincita per tutti noi
Ciao Gatta Silvia,Rosi Bianconera auguri so che stai diventando nonna immagino la tua felicità vi saluto
Mariella

clo ha detto...

Grazia r.nera ed Emanuela ciao, un riepilogo stretto stretto delle prev di Tiziana, nn ci sto capendo niente, ma direte: dove la novità....ahahahah
Ciaooo rosybella, Marcolino, Mariella, Valentino di giorno e di notte....ahahahahah

clo ha detto...

Silviaaaaa io li ho già giocati :)

Unknown ha detto...

posto l'ambo della vittoria di tiziana:ambata 29(2e3)pos ruote ca-naz recupero na (29-3)e(29-90)aggiungere da francesca 11-9-81 per quaterna (29-3-90-9-11-81) il terno:mi-naz(73-10-35)abb 70-90

rosella ha detto...

ciao a tutti freddissimo qui al nord oggi!x francy era solo b.c. 72 22 . concordo con voi avevo scritto a mi 90 8 13 88 che mi piacevano molto e da calcolo non mio 9.90 a mi na ciao buone vincite speriamo !!!!!!!baci franca49

Unknown ha detto...

EMANUELA E GRAZIA.....IO HO PRESO L AMBO DELLA VITTORIA....E'3-29 CAGLIARI NAZIONALE E HA DETTO KE'PUO'RIPETERSI ANKE A NAPOLI....QUINDI SAREBBE 3-29+9-11-81......E L ALTRA PREVISIONE SAREBBE....MILANO NAPOLI NAZIONALE 8-28-90+10-88-13.......DITEMI SE HO CAPITO GIUSTO!!!!!!!!CIAO A TUTTIIIII

Unknown ha detto...

ciao clo in effetti mi è fuso il cervello comunque vediamo cosa dice emanuela.emanuela leggi l'ambo della vittoria 11-9-81 a quale numero il numeretto?

Unknown ha detto...

scusami emanuela per capirci 9-11-81 va abbinato al 29-3e90 o anche al terno della seconda parte potresti rispondermi grazie

Unknown ha detto...

ciao massimo si l'ambo della vittoria è giusto piu'il 90 poi il terno strano ma vero è mi-na-naz sempre naz per non farci fregare dalla lottomatica la cadenza 8 è buona con il 90 a mi 90-28-8-10-88-13 per quaterna

Unknown ha detto...

voglio dire a mariella e emanela che il terno 88-89-90 tiziana lo ha fatto vincere l'anno scorso a ve col famoso terno strano ma vero erano numeri di ritardo su quella ruota io infatti l'ho vinto con un euro al 2 colpo di gioco fu ricordo una felice estrazione quando usci'

FRANCA49 ha detto...

Ciao Rosella .
Avrei potuto quel giorno , chiederti il numero di telefono
Così avremmo comunicato meglio.domani faranno vedere le immagini di quel giorno

rosella ha detto...

che bello !!! le guarderò,mi sembri triste qualcosa non va forse sono io che non capisco ? si il numero di telefono era meglio .... i numeri di ve saranno da giocare ancora? mah... non si vince piu' ha ragione massimo patu baci

Unknown ha detto...

Silvia tutto ok grazie! Le tue sono ambate o li devo giocare ad ambo su ruota?

clo ha detto...

Franca49 ciao mi aggrego a Rosella che saluto,va tt bene??? Grazia r.nera allora aspetto ancora te io nn ho capito un cappero ...aggiungere qui,li, insomma ragazzuole io già faccio caos di mio ma con voi triplico ..Ahahah

clo ha detto...

carmen che fai pasticci??? Ahahah ambo a ruota....:-)

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ROBERTO MARINO
ULTIMO MINUTO
PA-RO (PALERMO PRINCIPALE) AMBATA 19 IN PRIMA E TERZA POSIZIONE;
PRIMO AMBO 19-12; SECONDO AMBO 19-21;
UNIFICARE PER TERNO ANCHE NAZ E TT.

clo ha detto...

ops ...carmen anche amata se ti va...io faccio solo ambo ciao

Unknown ha detto...

SCUSATE QUALCUNO SA CHE FINE HA FATTO BARTALINI CHE OGGI NON SI E' VISTO E TIZIANA NON NE PARLA??

clo ha detto...

ambata

Unknown ha detto...

Ma l'ultimo minuto di marino e quello di oggi? Anche martedì aveva dato a pA 19 21 e è uscito l ambetto 19. 20

Unknown ha detto...

Scusa hanry dava 11. 21 e è uscito 11. 20 scusami ancora

bang ha detto...

ricapitoliamo, giocato i numeri dello zio, fiducia cieca, anche il
tabaccaio mi ha detto togliti questi numeri dagli occhi che prendi delle gran facciate, ma io persevero.
zio stasera ti posto la bolletta.
non si sente "gnaogna" la gatta.
i numeri che gioca Clo non li ho capiti.
A stasera,felici o....scontenti!

Unknown ha detto...

Scusa hanry marino martedì dava 11 21 e è uscito l ambetto scusa ancora

bang ha detto...

a proposito Zio dammi una
conferma:
NA 14 57 73 53
ma...va bene lo stesso tanto
li ho già giocati.

Unknown ha detto...

Scusate ciao allora l' ultimo minuto di Marino e esatto?? 19 12 piu 21 a pa???

silvia ha detto...

Ciao CARMEN SONO AMBATE MA GIOCALO PER AMBO SONO NUMERI ARMONIOSI DI TRA LORO.....NON MOLLARE ....BACIO

silvia ha detto...

Ciao CLO mi sembra di aver letto che tu sei di genova ???? L'anno ero li a genova x un corso di quattro giorni .....bellissima !!!! Poi era dicembre stupenda....ero in una piazzza dove fanno mercato con un bar all'angolo. Belllo ....... voi avete Eataly .. ....bello !!!!! Io sono una fans di eataly.........un abbraccio ....a dopo...

silvia ha detto...

L'anno scorso ....papera !!!! Ahah

Unknown ha detto...

sera qualcuno sa cosa consiglia lo zio andrea

clo ha detto...

Bang neanche io ho capito quali sono i num che dovrei giocare...ahahah
Silvia si Genova e molto bella, e tu sei stata dalle parti del porto antico......Grazia dove sei???

FRANCA49 ha detto...

Hai ragione!!!! In questi giorni sono un Po giù di morale.
Passerà!!!!!

Unknown ha detto...

buon pomeriggio a tutti vroi vorrei solo per questa un ambo buono cke quasi un anno cke non vinco nulla danilo gatta segreta SILVIA FRANCA E TUTTI GLI ALTRI CKE SONO TARNTI VI ABBRACCIO A TUTTI ROSALIA

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio..............
un bacione grossissimissimo...al mio amico ..MAURIZIO..!buona fortuna..!

BEATRICE ha detto...

ciao silvia clo franca rosalia tammi fiorina .................

Unknown ha detto...

giobbe dove seiiiiiiiiiiiiiiiii

giobbe81 ha detto...

eccomi....
genova.milano.tutte 16.41.90...8.16.90...5.55.90
cagliari.tutte 6.13.29...1.29.90...8.29.90
bari.tutte 7.17...8.16.55
ciao

tammi ha detto...

Buon pomeriggio Publi e sempre grazie x l'ospitalità ...
Buon pomeriggio a tutti i Blogghini ..e grazie a tutti quelli che postano i numeri x tutti noi ... In bocca al Lupo...

zuzu413 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tammi ha detto...

Ciaooo giobbe come vedi sono sempre con i tuoi tempi ...ahahah ti conosco mascherinaaaa ...ahahah
io ho pensato di portare avanti quel terno che consigliavi Martedì .!!! che ne pensi ????
Grazie se rispondi ..e se nò ...Grazie lo stesso ...ciaooo

zuzu413 ha detto...

Oleèèèèè
su BARI 40
40-79 secco

ciaooooo

tammi ha detto...

Giobbe ...dicevo sulle ruote che avevi dato martedì .....ho...nò ???

daniela ha detto...

buon pomeriggio a tutti per questa sera anche io o già giocato il 28/8/90 a milano il 28 e anche 8 mi sono usciti dall'ultima estrazione e anche giocato a napoli 57/52/78 ciao e buona serata

Unknown ha detto...

Ciao a tutti sono nuovo del blog volevo provare postare una previsione
NAZIONALE = 64-66 x Ambata e Ambo Abbinamenti = 8-9-21-23-90

tammi ha detto...

Ciaoooo Bea...tutto bene ????

giobbe81 ha detto...

si tammi 8.16.90 da continuare anche scomposto in ambi su bari.firenze.genova e anche milano.dimenticavo sempre a milano 74.90
ciao

tammi ha detto...

Grazie Giobbe ..molto gentile
Ciaooo

Unknown ha detto...

ciao clo io di tiziana gioco l'ambo della vittoria del 29 piu'abbino i numeri di francesca 9-11-81 naz sempre poi gioco il sogno (5-76-90)ge-na-naz e il terno strano ma vero del 90 aggiungendo il 13 poi la cinquina del 74 che porto avanti -mi-ca 74-81-29-45-90

Unknown ha detto...

ciao gatta spero che stai bene manchi molto un bacio

catolga ha detto...

Buonasera a tutti
Milano 61.66.74.90

venezia 53
32.53.90

palermo 53
53.88.90

roma 36.72

firenze tutte 28.64

Unknown ha detto...

Nevica!

Unknown ha detto...

ANNARITA SARDARELLI
NAZIONALE AMBATA 83 (1°-5° POSIZOPNE)
AMBI 83-19 / 83-64 / 83-90
RIUNITA 19-64-83-90


scusate qual'è l'ambo della vittoria e il terno strano di tiziana?

cerco le previsioni di aries e luciana di oggi grazie a chi posta le previsioni

Unknown ha detto...

clo dimenticavo di dirti che gioco ancora il terno su ge -na-naz (90-57-79) di francesca del casino' poi scegli tu quella che preferisci anche ciao e che le stelle ci portino tanta fortuna a tutti

Unknown ha detto...

chiara timida ciao l'ambo della vittoria è a ca-naz-na recupero (29-3)piu 90 aggiungere 9-11-81 di francesca il terno strano ma vero è mi-na naz(28-8-90)abb 10-88 piu'il 13 di francesca per quaterna speriamo di vincere ciao

Unknown ha detto...

MARIA ROSARIA FALBO
PA 19 AMBATA
PA 19 41 72

TANIA
MI 69 72 AMBATE AMBO
MI TT 69 72 76

ANDREA D'ANNIBALI
RO 45-49-83-88 AMBO TERNO

FABIO GALETTI
CA TT AMBI 29-71/53-71
CA TT 29-53-71 AMBO TERNO

ARIES
MI-TO NAZ TT 90-47-74
BA NA 22-73

ANNARITA SARDARELLI
NAZ 83 AMBATA IN 1/5 POS.
NAZ 83-19/83-64/83-90

BUONE VINCITE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

ti ringrazio grazia 6 molto gentile speriamo di vincere qualcosa buona fortuna x stasera

silvia ha detto...

Ciao a tutti eccomi CIAO ROSALIA BEATRICE FRANCA49 CARMEN GATTA TAMMI SILVA ORSETTO E TUTTI AVETE GIOCATO GIUSTO ??????? ORSETTO MA STA PIZZA ?????!!!!!!! DANILO CONTE ?????????... RAGAZZI BUONE VINCITE A TUTTI. ..★★★★★★★★★★★★★★★★★★

silvia ha detto...

ANDREA anche qui ha nevicato......iniziamo bene.!!!!!! Ciao

Daniela ha detto...

sera a tutti ogni tanto stento di salutarvi, e stasera tutti vincenti compresa me ! se ancora dovete giocare vi dico che mi piace molto il 19 a PA. di marino ma io ieri sera già lo avevo pensato da sola con il 29, ed a fi. il 15.90, un mio ambo 83.8 a ba. Ciao BANG speriamo che stasera spari bene su i numeri !!! Ciao GRAZIA R.NERA e tutti, tutti

Daniela ha detto...

PS. Ciao DANILO e torna nel blog !!!

silvia ha detto...

MARIELLA MI raccomando il mio ambo................GATTA silenziosa ??????!!!!!!!! ..........adesso vi faccio ridere .......ho messo sopra le mie cedoline il polipo ve lo ricordate che dava i risultati della partite ????? Lui .....stasera vinciamo ne sono sicura.....mal che vada........bollicine e panchina.......ciaoo

brivido ha detto...

Buona sera a tutte/i,
Grazie vecchia gatta spennacchiata , io ho deciso cosa gioco 19-8-90 / 19-2-90 su palermo bari milano e tutte.
A stasera un abbraccio a tutti voi

Unknown ha detto...

grazie gatta per i numeri speriamo di vincere ciao

Daniela ha detto...

bbbbbbbbbbbbb felino ancora non sono spennacchiata, mica sono tanto vecchietta !! ahahahahah

silvia ha detto...

Ok anch'io ho l'ultimo minuto ....e di PAUL..........57 - 13........su dove volete........

Unknown ha detto...

comunque nella ricevitoria dove gioco hanno dato il famoso(9-90)roma-naz.

Unknown ha detto...

ciao Silvia

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI!!! C'E' MOVIMENTO DI NUMERI, TUTTI SI PREPARANO PER STASERA, MA IO SONO MOLTO TRISTE, MANCANO DUE GRANDI AMICI, GATTA E DANILO E L' ATMOSFERA NON E' PIU' LA STESSA!!! PERCHE' NON TORNATEEEEEE!!!

LOTTO NAPOLI ha detto...

RIPETO 14-53-57-73 DA GIOCARE Sù NAPOLI

silvia ha detto...

DANILO CONTE.. EEEEE DAIIIIII !!!!!!

Unknown ha detto...

Un grande in bocca al lupo a tutte e anche a voi maschietti.....

LOTTO NAPOLI ha detto...

RIPETO 14-53-57-73 DA GIOCARE Sù NAPOLI

patty64 ha detto...

Buona sera a tutto il blog. Grazie ha chi ha postato i numeri. Non ho piu' avuto tempo di stare davanti al pc. Giornatacce!!!! Gattina tutto ok? Mio Dioooo oggi pomeriggio ho sognato che ero a scuola con mio figlio e ad un certo punto ha tirato il terremoto forte e ondulatorio. Si muoveva tutto e mi sono svegliata per la paura!!!! Forse uscira' 13-90 o 17-90. Ho telefonato poco fa e me li sono giocati. Speriamo tutti vincenti x stasera. Un saluto a Gatta Francy le Rosy Tammi Fiorina Publi Grazia e tutti quelli che non ho nominato

Unknown ha detto...

GATTA, CHE GIOIA, ALMENO TE SEI APPARSA!!! STASERA A ME NON IMPORTA DELLE PREVISIONI, IO VOGLIO SOLO VOI!!! DA QUANTO SONO CONTENTA DELLA TUA APPARIZIONE; TI TERREI IN COLLO FACENDOTI TANTE DI QUELLE CAREZZE; FINCHE' NON SENTIREI, RONFAREEE!!! UN ABBRACCIONEEE!

LOTTO NAPOLI ha detto...

scuola 60 madre e figlio 71 terremoto 89 paura 90

LOTTO NAPOLI ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

LOTTOLOGO, STASERA TI RINGRAZIO IO LO FACEVA SEMPRE DANILO, MA SOLO PER STASERA, PERCHE' LUI TORNERA'!!

rosybianconera ha detto...

CIAO RAGAZZI I GIOKI SON FATTI SPERIAMO BENE ...IN BOCCA AL LUPO A TT E BUONA CENA

patty64 ha detto...

grazie lottologo, pensa che 60-90 lo stavo già giocando!

patty64 ha detto...

grazie lottologo, pensa che 60-90 lo stavo già giocando!

Cristiano ha detto...

28-8-88 ca Vai Danilo....ho giocato anche i tuoi

Cristiano ha detto...

28-8-88 Numeri apparsi sull'autostrada...... Poi li ho visti anche sul blog........se esistono i segni del destino........

Cristiano ha detto...

Lottologo

Cristiano ha detto...

Lottologo...La magna tabula septenarius

123stella ha detto...

Buonasera a tutti voi!!!
Vi seguo sempre!
Complimenti Giobbe !

giobbe81 ha detto...

vinto al 1 colpo di gioco 16.90 in terzina a tutte postato in 2 terni ma scomposto ha dato anche l'ambo secco a tutte.
vinto ancora un altro ambo in terzina 5.55 a tutte
vinto al 4 colpo di gioco l'ambo in terzina a ruota bari 8.60.l'avevo postato per parecchie estrazioni e'sortita la vincita al 4 colpo.
non so quante estrazioni sono passate.forse piu'di 10 estrazioni 8.66.78 terno secco a ruota bari
ciao alla prossima

orsetto ha detto...

bravo giobbe preso ambo secco a tutte 16...90,piu' ambo in terzina su tutte recuperato le spese stasera grazie peccato x il terno lo ricordo mannnnaaagggia....sara' x la prossima

FRANCA49 ha detto...

Ciao finalmente stasera
Ambo a tutte 16 90
Più terno con sette numeri a Rm di Mirco76 7 78 + 10lotto 6 24 49 che gioco sempre ( la mia data) speriamo molti vincenti .poi è uscita l'ambata del mese
A BA 8

orsetto ha detto...

vado a mangiare buona notte ciaooooo,silvia la pizza piccola ma ottima con i pomodorini ciaooooo

LOTTO NAPOLI ha detto...

servizio fax a napoli e provincia presi 5000 ambi a tre numeri ed terno a cinque numeri dalla mia visione 2-41-73 e poi 2-14-57-73-81

giobbe81 ha detto...

ciao orsetto bravo come sempre
dimenticavo 90.74 a milano.sortito l'ambetto 90.75
piccole.grandi vincite stasera.ma quel terno secco a ruota......

tammi ha detto...

Grazie Giobbe preso 16/90 a tt... e
5/55 in terzina a tt...me lo ricordo il terno...ma è andato ....sarà x la prossima ancora Grazie...

FRANCA49 ha detto...

A chi piace Mirco stasera 2 ambi secchi a RM 76 /7. + 76 / 78
Io li ho unificati , come sempre ho giocato 2 lunghette. Grazie Giobbe 90 16 che giocavo da qualche estrazione , anche a Mi NA

silvia ha detto...

FRANCA49 finalmente il nostro 8 a bari salvate le spese..ma che sfigaaaaa !!!! speravo in un ambo....alla prossima ......ORSETTO stasera niente panchina .......

Lilly52 ha detto...

ciao a tutti vinto ambetto a ca e ambo su tutte poco ma abbiamo vinto ciao fiore vado al lavoro bacio bacio guarda a ve che peccato ....

tammi ha detto...

Poi Giobbe ...che dire del 74/90 a Mi ...secco ???? ne vogliamo parlare ????? meglio di nò....Ciaooooo

silvia ha detto...

Vinto 13 a Napoli ....magra consolazione. .
...eeeevabe'

Unknown ha detto...

ciao gatta è uscito l'ultimo minuto di marino sulla naz 19-21 io ho giocato solo il terno sulla naz spero che tu l'hai vinto mannaggia sta ruota frega sempre.a milano ho giocato il 28 è uscito il 27 peccato avevo fatto gli ambi secchi col 28 e con l'8 pazienza.

Cristiano ha detto...

Maaaa....che te volevo di?se ti do il fax del mio ufficio?

Unknown ha detto...

silvia peccato che non è uscito il 57 come sempre i centenari si fanno attendere ciao

silvia ha detto...

Stasera tutte ambate....24 a Venezia ma piano piano ho anche vinto....

Cristiano ha detto...

Anche stasera nada de nada

Unknown ha detto...

comunque sto 74 è proprio un brutto numero non esce mai in nessuna ruota ciao henry palmy spero che hai vinto con roberto perchè l'hai postato tu l'ultimo minuto ciao

silvia ha detto...

GRAZIA R.NERA mannaggia era ambo su ruota ...ho preso le ambate 13 a na.....24 a Venezia e 8 a bari meno male che le gioco mi salvo sempre così. ..

maurizio ha detto...

....sera....Maria è Maria !!!!!

Daniela ha detto...

Visto grazia r.nera ve lo avevo scritto anche il 15.90 x tutte di lio peccato che a 8 di ba, non si è abbinato 83 , quello che vi ho suggerito è uscito, neanche io ho fatto la naz. !!

bang ha detto...

Zio Andrea,
Mannaggia 'a mort!
io ho giocato NA 14 53 57 73
abbiamo preso palo, oppure non abbiamo vinto per un pelo (vedi tu)
ma sti numeri non li puoi mettere su sto blog?
comunque non è la prima volta che ci andiamo vicini, e lo vedo come buon auspicio. percio concentrati
e vedi un pò cosa puoi fare.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 416   Nuovi› Più recenti»