google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/11/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/11/13

TIZIANA
IL TERNO ETERNO
TO-VE-NAZ: AMBATA 43 IN (2°, POSIZIONE)
AMBO E TERNO 43-74-16
QUARTINA 16-43-74-90

TERNO DA SOGNO
CA: 1-35-90
ABBINAMENTI 9-29
+ GE-NAZ-TT

SOGNO DI FRANCESCA
NAZ: 1-9-35-79-90

2 COLPO
AMBO DELLA VITTORIA
CA-NA-NAZ: AMBATA 29 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 29-3 / 29-90
ABBINAMENTI 9-11-81

MI-NAZ-TT: 10-35-73
ABBINAMENTI 70-90

TERNO STRANO MA VERO
MI-NA-NAZ: 8-28-90
ABBINAMENTI 10-88
QUARTINA 8-28-13-90

ULTIMO MINUTO
MI-NAZ-TT: 5-81
ABBINAMENTI 88-13-90

PA-TO-VE: 13-10-83
ABBINAMENTI 47-90-68-34-9

TIZIANA E BARTALINI
CA-PA-NAZ: 29-50-90
CA-PA-FI: 90-29-38-58-53

CA-BA: AMBATA 28
ABBINAMENTI 90-62-64-29

BARTALINI
AMBO D'ORO
CA-PA-NAZ-TT: 29-82
ABBINAMENTI 7-52-83-84

CA-NA-NAZ-TT: 90-1-38-33-57

MORENA
LOTTOLOGO RAFFAELE COSSARI
VE: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-33
TERNO 90-78-59

CA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
TERNO 90-11-57

IL RITARDO
CA: AMBATA 29 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-66
TERNO 29-59-81

VERONICA
RO-GE: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-9 / 90-88 / 90-10

FI-GE: AMBATA 9
AMBI 9-47 / 9-17 / 9-2 / 9-90

FI-NAZ: AMBO E AMBETTO 13-31

ROBERTO MARINO
MI-NAZ: AMBATA 33 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 33-37 / 33-73
+ NAZ-TT

REGALO
FI-NA: 22-80

IL SUPER 90
NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-37 / 90-33 / 90-6
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
FI-PA: AMBATA 44 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 44-41 / 44-73
+ NAZ-TT

BA-CA: 13-90

R.MARINO E GENNARO
BA-NA-NAZ: AMBATA 76
AMBI 76-4 / 76-40
BARI PRINCIPALE

VE-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-32 /90-23
NAZIONALE PRINCIPALE

PA: AMBATA 60
AMBI 60-88 / 60-89 / + 90

SPADA
BA-CA: AMBATA 45
AMBI 45-81 / 45-54 / 45-18

CA-PA: AMBATA 29 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 29-59 / 29-57 / 29-90 / 29-81

BA: AMBATA 77
ABBINAMENTI 57-35-45-54-90

MARCO E LIO
FI-NA: 38-57
ABBINAMENTI 22-29

CA-VE: AMBATA 90
AMBI 90-25 / 90-88

RO-VE: AMBATA 76
AMBI 76-52 / 76-69 / 76-14 / 76-48

CA: 29-85

MIRCO
NA-VE: AMBATA 8
AMBI 8-4 / 8-12
+ RIUNITA

MI-NA: AMBATA 64
AMBI 64-32 / 64-6 / 64-80 / 64-5
+ RIUNITA

CA-NA: AMBATA 90
AMBI 90-22 / 90-17
+ RIUNITA

MI-NAZ: AMBATA 54
AMBI 54-56 / 54-88 / 54-90 / 88-90
QUARTINA 54-56-88-90

PREVISIONE
TO-VE: AMBATA 12
AMBI 12-39 / 12-51
+ RIUNITA

fonte web

709 commenti:

1 – 200 di 709   Nuovi›   Più recenti»
rosybianconera ha detto...

BYON POMERIGGIO A TT CIAO PUBLY

rosybianconera ha detto...

MAMMA MIA SONO LA PRIMAAAA IHHHHGRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA E GRAZIE A TT PER LE NUOVE PREVISIONI IN PARTICOLARE AD ADELE PE M- SPADA ...HA IL 90 MOLTO FORTE MA NN HO CAPITO LA RUOTA

FRANCA49 ha detto...

Buona Sera A Tutti
Ciao Rosybianconera.
Un saluto alla padrona di casa

simmy ha detto...

Io sono la seconda!!!
Domani non so cosa giocare... Vorrei portare avanti il 90-57-79 sogno di Francesca e Napoli del Lottologo... Invece del 73 metterei il 74 però... 14-57-74-53... Cosa ne pensate di questa quartina?
Lottologo puoi aiutarci?
Danilo ti ho scritto di là già ieri ma forse non hai ancora letto... Aspetto la tua giocata di domani eh...:)
Buona serata a tutti

simmy ha detto...

Ho sbagliato... Sono diventata terza...;)

rosybianconera ha detto...

CIAO SIMMY ...DAI DIVIDERO' CON TE IL PODIO AHHHH

gennaro ha detto...

scusate-avete.i.numeri.di.antonio.vitale-

gennaro ha detto...

scusate c'è qualcuno che mi risponde grazie

SANTINA2 ha detto...

buonaserata publicita'come va tutto bene...grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

buonaserata a orsetto le befane,fiorina,tammi,helves,luciana,patty,giobbe,giovanni...buona cena....

rosybianconera ha detto...

CIAO BEFANA COME STAI???? CIAO GENNARO NO IO NN HO VITALE MI SPIACE

Sunny ha detto...

Ciao Gennaro, mi spiace ma il suo registrato non l'ho preso pero'stamattina ha regalato in diretta su CA 18-81, ambate ed ambo e se vuoi puoi aggiungere il 90!
Buona serata a tutti

cris ha detto...

Ciao a tutti e buona serata !!!!

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti volevo scusarmi con voi tutti per non aver postato gli ambi di milano mail mio lavoro non me lo ha permesso afesso vi posto il 90 a palermo forte con 29-33-37-6-55-63-72-81 poi genova90 con 5-6-55-81-75-9 spero di aiutare qualcuno saluti a tutti.

gennaro ha detto...

grazie

Unknown ha detto...

per antonella la vsione di lottologo,com aniello 75 vetro 74 finestra 57 4 musica 74.......75 74 57 4 na bari nazionale...

Unknown ha detto...

ciao a tutti

maurizio ha detto...

...sera....un bacio a BEA, bacetto a Tammi...è(anziana) !!!!

clo ha detto...

Buona sera.....Emanuela ma è la prev di lottologo quella che hai postato??
Ciao Rosibianconera, Franca49, Bea, Maury,Santina, Simmy, Gennaro, Cris, Henry, Piero e tutti quelli che entreranno.....buona serata Publy
Franca49 che si fa x domani??

Unknown ha detto...

Grazie Emanuela io avevo guardato con la smorfia , ma immaginavo che non erano giustiCiao davvero grazie AMICA

simmy ha detto...

Emanuela due nr della visione corrispondono a quella che voglio giocare io... Allora punterò un euro all'ambo 74-57 e poi li metterò tutti insieme x sorti superiori.... Buona serata Rosy, Clo, Danilo e tutti gli altri...

bang ha detto...

buona serata a tt

clo ha detto...

Ciao Bang, come va?? Fa freddo ??

PAOL ha detto...

Buonasera a tutti vicini e lontani....(. Come diceva uno....). Allora per domani io gioco marino...i numeri postati mi ispirano molto!!!!! Lottologo.com. Mi raccomando dacci un bel terno per domani sera ok!!!! Non metto nessun numero...perché non azzecco mai!!!!! Lasciò spazio per i consigli a voi..... Ciao a tutti!!!

clo ha detto...

Grazia r.nera, ciao, dove sei??
Silvia ancora a lavoro??
Danilo, dove sei?? Bisogna giocare ancora il terno??

bang ha detto...

ciao Clo si freddo, dicono che sta nevicando a bassa quota

bang ha detto...

Danilo starà studiando la previsione bomba per domani.

bang ha detto...

Clo hai la palla nera a portata di mano?

FRANCA49 ha detto...

Ciao CLo , sto studiando
Al momento CA 90 81 59. +18 22
VE 90 12 71 17 8
NA 32 34 43 57 16.

clo ha detto...

Si bang, ne hai bisogno??

bang ha detto...

ieri ho fatto un sogno guarda un pò che dice.

clo ha detto...

Franca49 bello Ca 18 81 90, lo gioco a Ca da metodo di sbarsi.....ma il 90 lo aggiungo di mio, nn capisco niente di lotto, ma controllando più volte dopo uscita del 9 mi porta il 90, infatti x adesso mi sta fregando Pa e ti pareva...ahahahahah

clo ha detto...

Bang, lo sai come funziona no?? Cosa devo vedere, mi fai tu la domanda o cosa chiedo, se .....

bang ha detto...

allora ieri sera sono andato a letto con un pensiero in testa
e ho sognato...mamma mia un incubo
ad un certo punto sento:
song fratè Cosimò mo' te facciò bberè io.
e mo' te tirò e' piedì e te rong paccheri in capa

poi spunta un omone
peppinièllo mezzaltèzz ritt o' cortò
ca' urlavà nummeri 90 54 257 801 25giocatèl 'ncoppa ruotà e' scortà ra' macchìn e' sòretà.
porca miseria proprio sul più bello mi sono svegliato dal ridere.
secondo te, che numeri devo giocare?

tammi ha detto...

Buona sera a tutti e alla nostra PAZIENTE Publi


tammi ha detto...

Ciaooo Rosi ...ma quanto vincerai domani sera ...ahaha (sei la 1°della Pag)......lasciane un pò anche x mè ...Ciaooooo

clo ha detto...

Ahahahahahahhaahhahaahhahaahahahhaa.....basta Bang, ti supplicò, ieri sono stata male e ti assicuro che anche Gatta se le fatta addosso......

tammi ha detto...

ahahaha Mauriiii ahahahahah hai paura che non riesca a reggere x l'anzianità a un bacio normale ????....ahaahahahhaahh....Poi detto da te che sei ultracentenario ...ahahaha è il MASSIMO...ahahahha

maurizio ha detto...

....buttate fuori la CLO' !!!!

tammi ha detto...

Ciaooo Santina ...Clo...e tutti tutti tutti....

clo ha detto...

Maury ciao....ci mancavi solo tu....ahahahahah
Bang ma che devo fare?? Chiedo se li devi giocare??

tammi ha detto...

Ma xchè ??? cosa ti ha fatto Clo ?????

clo ha detto...

Tammi ciao, attenta ...è arrivato lo sbaciucchiatore..ahahahahhaahahh

clo ha detto...

Tammi brava, chiedi xche devo andare fuori, a me nn lo dice...ha pauraaaaaaa!!! Ahahahahahha

bang ha detto...

tu palleggia con la palla, qualcosa succederà

clo ha detto...

Bang.....la palla si agita, che vuoi sapere???

maurizio ha detto...

....non è la vera CLO' !!!!!

tammi ha detto...

é il suo Avatar ????

clo ha detto...

La palla dice...Si assolutamente, a te il responso....

clo ha detto...

Mauryyyy ma che stai a dire?? È chi sarei se nn la vecchia Clo?? Vecchia per modo di dire.....

maurizio ha detto...

è una brutta copia !!!!

clo ha detto...

Maury......prrrrrrrrr ,

bang ha detto...

Clo per quello che siete messi male quest'anno!
noi del genoa palleggiamo.

clo ha detto...

Alla sera nn ci omaggi più della tua presenza, sei diventato snob?? È lascia stare Tammi....burlone

clo ha detto...

Sentì bello.....ma che palleggi?? Le castagne...ahahahahah.....

clo ha detto...

Sei bang da sempre nel blog??

maurizio ha detto...

....Tammi, occhio a Cagliari...la "data".....notte !

clo ha detto...

Buona notte Mauryyyy

bang ha detto...

Sei bang da sempre nel blog??
in che senso Clo?

Daniela ha detto...

sera a tutti più che sera quasi notte a tutti, Bang, Bang, mi stai facendo con il sogno che hai scritto !!! prezzemolina !! agita bene la palla

Daniela ha detto...

osp morire dal ridere

clo ha detto...

Gattina bella, si agito bene x il genoano...grrrrr
Bang nel blog hai sempre avuto bang o altro nome?? Mi viene un piccolo dubbio, ci conosciamo già?? Cioè sei Frank

bang ha detto...

ciao gatta

Daniela ha detto...

ciao bang, pensavo che avevi sognato anche una vaccherella insieme al bue e l'asinello visto che viene natale !!

clo ha detto...

Bang...canta la canzoncina a Gatta, sei di Napoli dovresti saperla, quella che fa...mo' ven Natale e so senza rnar , ma Picci na pipa ............ Ahahahahahahha

gennaro ha detto...

ciao-vido-i-numeri.di.vitale70.50.74.a.milano.ciao

Daniela ha detto...

ahahahahahahah

FRANCA49 ha detto...

Clo sei troppo forte, !!!!!!!
Ma la nostra Gatta ?
Hai visto che a CA 81 90 18 NON sono male.il terno di gatta. Aggiungiamo 29 si sa mai.!!!!
LOTTOLOGO ma il vertibile del 29 qual'e'? Ieri non. Hai finito di spiegare!!!
Forse il 2 stessa figura?

Daniela ha detto...

Franca49 18.81.90 mhhhhhhhhhhhh

clo ha detto...

Grazie Gennaro, ancora sto maledetto 74, quasi quasi lo possiamo giocare Gattina magari recupero....ahahahahah

bang ha detto...

sono sempre stato bang, ero all'inizio con mary, marilena, miriam con nonna libera,con il grande intendintore di lotto e super pescatore celeste, lotto ecc. cera chi faceva le carte e poi sempre publy e tanti altri. poi ho perso il giro.
ogni tanto arrivo leggo ed è sempre un bel blog.
anche ora siete tt simpatici

clo ha detto...

Franca49 si facciamo la quartina su Ca, e dai Gatta nn dire mhhhhhh......hai visto Franca cosa ha postato Gennaro?? Ancora il 74 .....

bang ha detto...

Clo sono Ligure!
riviera di ponente.

Anonimo ha detto...

BUONASERA A TUTTI GATTA IL FAMIGERATO 18-81-90 CE CHE AGGIUNGE IL 29 E IO ANCHE IL 36

FRANCA49 ha detto...

Gatta. 81 a CA. Lo consigliano in
Molti + stamattina anche A.V.
In diretta ha. Dato 81 / 18
E il 90 è ottimo ciao

bang ha detto...

comunque la gatta è forte, oserei dire graffiante.

clo ha detto...

Si che bel gruppo verissimo, si stava fino a tarda notte a chiacchierare e sparare cavolate, mi mancano e nn poco, Laura, Marilena, Celeste pensavo visto che si è fatto sentire di recente che si fermasse un po', invece.....Miriam. Mary, Flo, Patty.......però anche adesso c'è un bel gruppo, pensavo fossi Frank, anche lui purtroppo genoano, di Salerno......

Daniela ha detto...

se penso a questo terno mi butto di sotto, ma stavolta lo metto anche alla naz. ciao Dany

Daniela ha detto...

Bang tutte le mattine mi limo bene le unghie poi aspetto clo che mi viene a mettere lo smalto rosso e giallo !!hahahahah

clo ha detto...

Danilo ciao, allora a te a differenza di Gatta ti piace?? Il 36 nn mi piace, ma dicono di giocare i num antipatici, dicono.......

clo ha detto...

Gattina tu affila, affila.....che io arrivò, ti faccio compagnia x buttarci giù dalla finestra, da me nn ci facciamo male, abito a piano terra...ahahahahahha

gennaro ha detto...

vi.regalo.una.tecnica.quando.esce.61.31.giochiamo29.74.come.ambata.e.ambo..poi.quando.esce41.86.giochiamo74.38.sembre.su.due.ruote-ciao.controlate.indietro.

clo ha detto...

Franca e Gatta con il num di Danilo diventa una cinquina....

FRANCA49 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

SI MI PIACE MA SO GIA CHE SARA DIFFICILE CHE SI RIPRESENTI COSI VELOCEMENTE PERO SI PUO TENTARE.

FRANCA49 ha detto...

Clo
Mi 70 fa parte del gioco per ambata a
BA MI. 70 /7

Daniela ha detto...

dany siccome il mio primo stipendio arriva tra 90 gg e sarà molto misero, e tu hai un gran ......!!! ma un ambetto da giocare no ??? poi se ti fa piacere anche un terno oppure una quaterna, la cinquina no troppi soldi !!

clo ha detto...

Danilo se hai risposto a me penso anche io che nn sia facile che si ripresenti subito, ma io a tutte lo gioco sempre, quando è uscito si era bloccata la macchinetta della lottomatica causa saltata la corrente elettrica, me ne aveva prese tre di bollettine...ovviamente il terno a tutte e rimasto a me ...ahahahahah

bang ha detto...

Franca49 per il momento no, i numeri
provengono da una estrazione o una tabella.
domani li guardiamo con calma

clo ha detto...

Gattina devo dire che ti accontenti di poco, la cinquina!!!....poi se esce, la vedi, ti sentì male, e poi.......

Anonimo ha detto...

VA BENE DOMANI DO UN TERNO MASSIMO LA QUATERNA OK STANOTTE LA FABBRICO AHAHAHAH VINCENTE

BEATRICE ha detto...

buona sera.............
ciao clo gatta danilo tammi
...MAURIZIO...buona notte!!
Baciami ancora...
Baciami ancora...

Tutto il resto è un rumore lontano
una stella che esplode ai confini del cielo.

Baciami ancora...
Baciami ancora...

Voglio stare con te
inseguire con te
tutte le onde del nostro destino.........

clo ha detto...

Bea...whoooooo....... :)

FLO ha detto...

ciao a tutti! un saluto particolare a Clo e poi ho visto che ha fatto il ritorno anche Bang!!!!

clo ha detto...

Danilo mi raccomandò.....il terno va benissimo, fabbrica, fabbrica.....

FLO ha detto...

volevo ricordare la previsione di Gabry su napoli, ieri sera all'ultimo colpo di gioco ha dato ambo secco 13-51 a Napoli.

clo ha detto...

Ciaoooo Flo, come stai?? Si ogni tanto tornano a salutarci, poi c'è chi resta e chi sparisce...ahahahahahha

FLO ha detto...

Auguro una serena notte a tutti!
ciao

FLO ha detto...

sai Clo faccio una fatica enorme a scrivere nel blog, non capisco il perchè!
non c'è un modo più semplice che non sia quello di continuare a tornare indietro ecc.ecc.?

clo ha detto...

Si anche io lo scritto ieri sera, oggi ha messo quella nuova sempre su Na....

clo ha detto...

Anche io vado avanti e indietro x vedere i post, nn so come aiutarti.....buona notte e passa un po' più spesso ;)

FLO ha detto...

io con questo metodino sono tre mesi che vinco l'ambo secco secco a napoli. anzi a novembre due ambi.

clo ha detto...

Io con questo metodi di gabry e tre mesi che lo perdo...ahahahahha ma lo sai sono una pasticciona, e anche gabry ormai ci rinuncia a farmi vincere...ahahahah

FLO ha detto...

la tua salute come va Clo?

clo ha detto...

Cambia solo ambata e abb sempre uguali, sembra strano ma è super vincente .....gabry e monella super brava...ahahahahah

FLO ha detto...

quindi passa il tempo ma tu sei sempre la solita!! ti piace proprio pasticciare con i numeri!!!! vedrai che arriva una cinquina secca!!!!
te lo auguro di cuore naturalmente.

clo ha detto...

Abbastanza bene, dopo che mi hanno operata mi sono passati i disturbi che mi portavano i calcoli alla cistifellea e che nn sapevo di avere, tu come stai??

clo ha detto...

Se mai uscisse una cinquina mi viene un colpo, ma sai che a volte giocò la lunghetta come dice Franca49 e nn metto la cinquina, pensa se uscisse....

FLO ha detto...

adesso auguro la buona notte e vado a nanna, ciao a tutti

Sunny ha detto...

Franca49... stavo guardando che c'é un'ottima convergenza con l'ambo di Mirco a VE 8-12. Che ne dici?

clo ha detto...

Buona notte anche a te Flo.....un bacione !!!

FLO ha detto...

ahahahah non rischiare l'infarto!!!! non giocarla la cinquina daiiii

Io comunque stò bene, tutto ok, sono diventata pure nonna di due meravigliosi bimbi!!!

FLO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Bella Nonna Flo!!! Auguroniiiii

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti siete meravigliosi....

ALLEGRA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALLEGRA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALLEGRA ha detto...

BE' BANG GRAZIE AL TUO SOGNO STO RIDENDO DA SOLA AH AH AH BACI

Daniela ha detto...

notte a tutti

Anonimo ha detto...

buonanotte a tutti ciao gatta serena e dolce notte

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
19-21-54-37
19-42-59-57
19-82-15-67
19-23-66-87
19-34-79-20
DA GIOCARE A COLPO.BUONA FORTUNA

bang ha detto...

ciao flo, accidenti ero distratto

Unknown ha detto...

Un caro saluto a tutti da due giorni non ho la connessione e mi siete mancati tutti tanti auguri a
clo x la sua salute e a gatta su con il morale tu sei la capofamiglia!!!!!Danilo confidiamo nel tuo lato B-aiutaci........

VALENTINO70 ha detto...

SUPERENALOTTO
75-61-26-29-68-51
73-45-22-17-59-35
25-23-89-85-6-33
46-30-81-32-70-86
82-83-10-79-88-27
DA GIOCARE A COLPO.BUONA FORTUNA

bang ha detto...

Allegra adesso quando vado a dormire
vedo se riesco a proseguire il sogno,come avrai letto mi sono svegliato dal ridere.
se riesco domani metto i numeri;-)

FRANCA49 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

AAMICI DEL BLOG OGNI SABATO METTERO SOLO LE PREVISIONI DEL 10 E LOTTO E SUPERENALOTTO .GIUSTO X CAMBIARE UN PO .E POI KISSA AL SUPERENALOTTO SIAM TUTTI MILIONARI . MAI DIRE MAI.

clo ha detto...

Allora visto che andate tutti a nanna vi auguro una serena notte a tutti....notte, notte :)

bang ha detto...

APPELLO PER CELESTE
se ci sei batti un terno.

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI .CLOSED

VALENTINO70 ha detto...

E SI CLO TUTTI A NANNA. SOGNI UNA BELLA QUATERNA KE CE LA GIOCHIAMO TUTTI .VENGONO LE FESTE NATALIZIE CI VORREBBE UNA SUPERVINCITA

bang ha detto...

franca49 dovrebbe essere ambo distanza 1 vedi 68 69
90-68=22
91-69=22 ma 41 da dove esce
40 42 probabili laterali
83 89 ?
domani vediamo

Unknown ha detto...

buona notte a tutti e speriamo domani sera a una vincita scoppiettante per tutti voi che siete super super super fantastici e anche a te filotto.

Unknown ha detto...

nootte clo a domani

bang ha detto...

grazia rossonera domani sera ehehehe
gasp!

clo ha detto...

Grazia tt bene?? ti ho cercato oggi...dai ci sentiamo domani...buona notte...buona notte a tutti

clo ha detto...

bang fila a nanna che domani voglio la continuazione del sogno.....Ahahah

PAOL ha detto...

Grazie Valentino 70!!!!!!! Ciao

silvia ha detto...

Ma quanto avete scritto oggi ????? CLO ho finito adesso mamma mia quanto pesce !!!!! Stanchissima però però però ......mi son baciata aaaa con Montalbano. .......bello !!!!!! Son proprio contenta ..buona notte

Adele18 ha detto...

buongiorno a tutti

silvia ha detto...

Buongiorno a tutti !!!!!
Mi raccomando giocate i numeri giusti
e anche oggi giornata impegnativa ....
Vi leggo a estrazione avvenuta...
Buone vincite tutti ...ciao ciao

brivido ha detto...

Buon giorno e buon sabato a tutti .

Vorrei postarvi alcuni suggerimenti di gioco valido fino al 7 dicembre.

Firenze roma tutte 7-90 . 90 -28. 90-82 .90-7-82. 90-7-28.

Genova cagliari tutte 90-30.90-34.90-43.90-30-34.90-30-43.

Venezia milano tutte 90-14.90-79.90-77.90-14-77.90-14-79.

Napoli bari tutte 90-89.90-80.90-8.90-89-80.90-89-8.

Venezia milano tutte 90-14-89.90-14-68.

Napoli bari tutte 90-89-77.90-89-79.

Questo sistema ha gia dato due terni questo mese con 90-15-69 torino e 90-2-4 a milano.

Scegliete quello che piu vi attira e giocatelo fino all'estrazione. Vi auguro buona fortuna.

brivido ha detto...

Scusate ho tralasciato
Cagliari palermo tutte 90-30-17.90-30-71.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti un buon sabato e che sia un giorno fortunato per tutti .

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO A TODO EL MUNDO

LUCIO C. ha detto...

VI POSTO UNA PREVISIONE ANZI 2 CAGLIARI NAPOLI 8-38/ 8-83 POI ROMA VENEZIA 8-31 /8-73 BUONA FORTUNA A TUTTI

reggiana62 ha detto...

Buongiorno a tutti voi. . . Oggi lavoro tutto il giorno. . . Non riesco a seguire marini. . O franca. . . Se qualcuno ha le previsione dell'ultimo minuto. . . Ringrazio anticipatamente a tutti voi.grazie !

Unknown ha detto...

vi posto una previsione per stasera 9\46\90\jolli 19 su venezia \tutte e nazionale

valeri lulu ha detto...

Buongiorno a tutto il blog !!!!!!!!! Ciao bang volevo dirti che anch'io sono ligure e della riviera di ponente!!!!!!!!!!!!! Tanti bacini a tutti da Sanremo!!!!!!!!!!!!♡♡♡♡♡♡♡

Daniela ha detto...

Buongiorno e buon sabato a tutti

clo ha detto...

Buongiorno a tutti, ciao Silvia buon lavoro!!! ....Brivido ciao, azz...mi è preso un colpo a vedere la tua prev di gioco, però num belli, grazieee, domani stadio???
Grazia r.nera ti aspetto.........
Gattina, musc musc, svegliaaaaaaaa!!!!
Publy buona giornata...........

clo ha detto...

Ma allora sei sveglia!!! Ahahahahahha

asso65 ha detto...

bgiorno a tutti ciao gatta hai visto che la previsione che ti ho dato a mi ve è uscito l'ambo in terzina 5 15 a ve

valeri lulu ha detto...

Buongiorno a tutto il blog !!!!!!!!! Ciao bang volevo dirti che anch'io sono ligure e della riviera di ponente!!!!!!!!!!!!! Tanti bacini a tutti da Sanremo!!!!!!!!!!!!♡♡♡♡♡♡♡

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO MIEI CARI BLOGGHINI VI POSTO M- SPADA 90 IN 1-5- POS- ABB- 10-23-78-59-60-1-33 FELICE SABATO A TT E 1 ABBRACCIONE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ambo d oro
CA-PA-NZ-TT 29-82 ambo ABB: 7-52-83-84+RIUNITA **
CA-NA-NZ-TT 90-1-38-33-57

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Bartalini ambo d'oro

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Tiziana
il terno eterno: TO-VE-NZ 43 ambata (2a pos.) 43-74-16 ambo e terno (jolly 90) +RIUNITA

brivido ha detto...

No carissima clo, domani una coppia di miei amici festeggia l'anniversario di matrimonio e non posso mancare.
Ma ti prego urla anche per me !!!!
Un abbraccio e buona fortuna a tutti.

VALENTINO70 ha detto...

buon fine settimana e buone vincite x stasera amici del blog.

bang ha detto...

buongiorno a tt
ciao VALERI LULU bella Sanremo.
tanto per rimanere in un blog di numeri, sono distante da te 64.8 km
però..che numeri, 1€ su GE lo metto.

erica ha detto...

buongiorno a tutti
ROSYBIANCONERA non hai messo la ruota del 90 di marino spada
grazie

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti donnette donnine omoni e ometti come dice tiziana stasera si vinceeeeeeeeeeeeeee

bang ha detto...

ciao Grazia rossonera
come ho letto omoni, ho avuto una visione, mi è apparso
peppinièllo mezzaltèzz ritt o' cortò
e mi ha chiesto:
ma ca' nummeri aggia giocare!

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI.....MA LA PREVISIONE KE DICE TIZIANA STAMATTINA CON I NUMERI DI FRANCESCA ....E'GIA'POSTATA?????

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

ULTIMO MINUTO DI MARINO FI.PA.44.41 / 44.73 REGALO (DICE LUI) BA.CA. 90.13

Sunny ha detto...

Buondí per tutto il dí :-)

Daniela ha detto...

AHAHAHAHAHAHA BANG !!!

silvia ha detto...

Ciao a tutti pausetta caffè ....
Stamani corso di MACCARON
GATTA FRANCA CLO MARIELLA CARMEN
mi raccomando vincenti stasera...

bang ha detto...

miao gatta

silvia ha detto...

BANG mi mi fai ridere. ..ciaoooo

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI.......DI NUOVO.....HO CAPITO TUTTO......TIZIANA HA DATO IL TERNO DA SOGNO.....90-1-35+ 9-29.......CAGLIARI PRINCIPALE. RECUPERO GENOVA NAZIONALE!!!!! FRANCESCA HA DETTO KE HA SOGNATO SULLA NAZIONALE IL 90-79-1-9-35......QUINDI I NUMERI SONO UGUALI......CAMBIA SOLO IL 29 DATO DA TIZIANA COL 79 SOGNATO DA FRANCESCA!!!!!!!OKKKK......SPERIAMO IN UNA BUONA GIORNATA BAGNATA DI VINCITEEEEEE.......Ciao A TUTTTTTIIIIIIIII

Daniela ha detto...

Sto facendo i miei conticini dopo spero di dirvi qualcosa in + su la ruota di pa. con il 44 vado a studiare , bang Frrrrrrrrrrr

bang ha detto...

ciao SILVIA non fare bruciare i macaron

clo ha detto...

silvia potevi chiedere a me...una cucina incasinata e macaron molli...ihihih

clo ha detto...

bang ciao...basta nn posso ridere x strada mi prendono x matta......Ahahah

clo ha detto...

Gattina studia bene se no ti spennacchio tutta...ihihih

KenParker9999 ha detto...

Bentrovati

KenParker9999 ha detto...

Gatta se puoi fai una SINTESI (o copia incolla delle cose buone)

Moris ha detto...

Buongiorno blog, ho letto solo adesso il sogno diBANG, sto ridendo da solo. Divertente .svegliarsi dal ridere non e cosa da poco.

Sunny ha detto...

Ciao a tutto il blog!
Ambata 17 dall'ambo uguale su RM/VE, aggiungerei ovviamente il 90

rosybianconera ha detto...

OPS LA SOLITA PASTICCIONA AHHHH IL 90 A VENEZIA BUON PRANZO A TT

rosybianconera ha detto...

MA DAI BANG LA SMETTI???? STO' RIDENTO COSI' TANTO KE MIO MARITO MI STA' PRENDENDO PER MATTA AHHHH

reggiana62 ha detto...

Grazie gatta. . . X i numeri dell' ultimo minuto di marini. . Speriamo bene x tutti !

Daniela ha detto...

oggi non mi attira nessuna previsione in particolare , volevo dirvi a PA. 44.41.73 aggiungete il 12.21. della previsione vecchia sempre di marino e continuate il 90.41.12 , oppure fate una lunghetta su questi nr.! ho un bel 31.90 e 22.90 x tutte non sò dare una ruota specifica quasi, quasi li unisco sulla naz.

KenParker9999 ha detto...

Gatta grazie sempre gentilissima se vinco ti faccio un "regalone" promesso

Daniela ha detto...

ho dimenticato io continuo a fi.90.18 e PA. 12.21.19 sempre vecchio di marino

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona giornata grazie Gatta x Marino un bacione

Daniela ha detto...

999 ti ringrazio ma il regalo più bello sarà la vincita speriamo bene !!!!! e che la maledetta naz. anche oggi non mi freghi !! ahahahahah

leopardo3 ha detto...

Buogiorno a tutti!!! Gioco questa previsione palermo- roma 18- 90 , 81-90. 19-49-85. Bari- milano tutte. Ciao.

LUCIO C. ha detto...

23 NOVEMBRE 1980 SONO 33 ANNI CHE HA FATTO IL TERREMOTO PER RICORDARE CHI NON E' PIU' TRA NOI

LUCIO C. ha detto...

ECCO IL GIORNO PRIMA 22 NOVEMBRE 1980 COSA USCIVA AL LOTTO
90.64.48.54.66 11.57.69.12.78 21.88.36.07.45 71.01.86.78.77 10.08.82.01.53 37.08.56.85.46 06.28.55.83.54 72.37.83.33.30 88.02.68.14.85 31.62.65.63.23

KenParker9999 ha detto...

Indelebile: domenica ore 19,34

Francy55 ha detto...

Ciao a tutte le mie sorelline e maschietti vi voglio bene a tutti e quando non sono nel blog mi mancate tutti ma sto passando un periodaccio prima un febbrone ora la morte di un mio carissimo amico ieri sera un incidente stradale perdonatemi ma avevo bisogno di dirvelo sto malissimo ci sentiamo vi abbraccio tutti . Prima di chiudere voglio spostarvi queste previsioni che o da ieri MARINO E GENNARO BA NA NAZ 76 4 76 40 ba princ. VE NZ90 32 90 23 naz pric. PA ruota unica 60 88 60 89 Più 90

FRANCA49 ha detto...

Ciao a tutti.
Francy. CIAO CARA. Un bacio.

Unknown ha detto...


bUONA GIORNATA A TUTTI.

Gatta ti ringrazio del ultimo minuto di Marino oggi giornata nera qui piove sempre oggi gioco solo le previsioni di Marino e li metterò pure sulla Nz.
Giocherò quel terno che hai messo con il 44
Gatta sei una persona molto gentile e simpatica ciao a te e tutti quanti Mariella

maurizio ha detto...

....ciao....BEA, wow !!!!....Tammi, scusa eh.......se è pesante la CLO'....è come il "pesto", buttatela fuori !!!!!!!

catolga ha detto...

Buon sabato a tutti
Per stasera

VENEZIA 49.90 ambo secco
48.49.90 BA RM VE

Napoli 24
24.49 24.77
24.49.77.89.90

Torino 4.22

Roma Palermo 33.35.56

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 709   Nuovi› Più recenti»