google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/11/13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/11/13

TIZIANA
L'AMBO MAGICO
VE-NAZ: 74-77
ABBINAMENTI 79-47-90

AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
CA-MI-NAZ: 90-70
ABBINAMENTI 29-72

TORNA IL 90
GE-NA: 90-60 / 90-40 / 90-80

I LUCIANI
NA-MI-NAZ-TT: 10-28-54-78
 FI-MI-NAZ-TT: 12-13-48-59
BA-VE-NAZ-TT: 79-82-85-89
NA-PA-NAZ-TT: 18-81-90
TO-CA-NAZ-TT: 29-31-48-58-89

VERONICA
CA: 19-90
CA-BA: 29-72
CA-VE: 29-79-2-90

ROBERTO MARINO
CA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-21 / 90-13 / 90-37
+ NAZ-TT

PA-TO: AMBATA 41 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 41-18 / 41-81
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
GE-PA: AMBATA 89 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 89-18 / 89-78
+ NAZ-TT

REGALO
PA-NA: 44-90

PEPPINO LO GIACOMO E SERPICO
CA-NAZ: 2-8-29
RO-NAZ: 46-51-69
VE-NAZ: 23-52-90

CRISTIAN 
RO-VE: 71-59-90
BA-TO: 20-30-70-80
CA-FI: 10-57-29

LUCIO E TANIA
BA-PA: 17-4-83
GE-NA: 47-74-90
VE-CA: 29-28-30

LUCIO E MARGOT
CA-FI: 29-28-34-57-83
TO-FI: 22-37-88
MI-GE: 1-2-6-90

A.VITALE
CA-VE: AMBATE 90-9 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 9-90
ABBINAMENTI 1-10-61-34-43

TO-VE: AMBATA 36
AMBI 36-12 / 36-21
QUARTINA 36-63-12-21

CA-VE: AMBATE 12-13-21 IN (1°,2° POSIZIONE)

ROMEO TORTI
BA-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE=
AMBI 90-18 / 90-45 / 90-63
+ NAZ-TT

CLAUDIO
CA: AMBATA 29 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 55-88-37-59
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 57 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 57-84 / 57-90
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 57
AMBI 57-6 / 57-9
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 41 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 38-40-78-90
+ NAZ-TT

NAPOLI AMBATA 57 (1°-4° POSIZIONE)
AMBI 57-84 / 57-90
TERNO 57-84-90
+ NAZ-TT

CA: AMBATE 22-29 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 22-29
TERNO 22-29-90

SANDRA E STELLA
CA-NA: AMBATA 8 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 8-56 / 8-48

BA-RO: AMBATA 42 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 42-44 / 42-48 / 42-29
TERNO 42-17-35
QUARTINA 42-24-77-79

BA-VE: 17-90
PA-RO: AMBATA 17 IN (2° POSZIONE)

fonte web

407 commenti:

1 – 200 di 407   Nuovi›   Più recenti»
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Grazie publ x aver agg. La pag...
Un saluto a tuttii
Baci e abbraccio alla mia amica clo...:-)

SANTINA2 ha detto...

buon pomerigio publicita' grazie della pagina nuova..

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto, ciao befane,fiorina,tammi helves,patty,luciana,buon pomeriggio....

catolga ha detto...

49 90 49 90 49 90 49 90 49 90

venezi venezia venezia venezia

SANTINA2 ha detto...

ciao catolga,grazie x io mumeri...

catolga ha detto...

grazie a te ciaoo santina

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie cataloga lo gioko.......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciaoo santina...***

FRANCA49 ha detto...

Buona giornata.a tutti
Grazie per la pagina nuova.
Ciao ROSELLA , Santina, Patty, Catolga,
Le prime , presenti oggi
Ciao Francy ,(forza)
Ciao alla grande CLO GATTA
Un caro saluto A Silvia Sunny Rosa AZ.
Rosalia, e tutti i nuovi arrivi
Speriamo una buona settimana,
Grazie Bang, bello il tuo ambo, sono numeri che io sto' giocando a MI

FRANCA49 ha detto...

Grazie a Catolga
Ambo con il mio numero49,

giulia66 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI.......QUALCUNO A NUM DI ORLANDO E LUCIANA? GRZ

patty64 ha detto...

Buona sera a tutto il blog. Che scema che sono ho scritto nella pagina vecchia!!!! devo essermi proprio rimbambita. Cataloga ma che per caso hai dato l'ambo 49-90 su venezia? non avevo capito bene ahahahahaha!!!! Grazie Clo leggi l'ultimo commento della pagina vecchia e dimmi cosa ne pensi

Sunny ha detto...

Buonasera a tutti!
Un particolare saluto a Franca, Rosella, Carla, Clo, Rosybianconera :)
Grazie CATOLGA per l'ambo, mi piace un sacco. Converge con i miei calcoli. ;) e sinceramente ci aggiungerei anche il 12, rientra sempre tra i calcoli. Cosa ne pensi?
Buona cena a tuttiiiiiiii :)

Sunny ha detto...

Ops... ho dimenticato di salutare anche Gemma, Silvia, Bang, Danilo e Gatta! :D
A dopo raga!

maurizio ha detto...

....sera.

PAOL ha detto...

Ciao a tutti!!!!



Unknown ha detto...

Grazie Catolga x l'ambo ciao anche a Sunny Rossella e tutti gli amici del blog buona cena a tutti.....

patty64 ha detto...

Ciao Mauri finiti i festeggiamenti? Aspetto ancora quel pezzo di torta che mi avevi promesso. Intanto la mangio col pensiero!!!! Buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Grazie apublicità x la pagina nuova purtroppo finisco sempre x ultima ringrazio atutti che mettono le previsioni
a Valentino ringrazio x il 10 e lotto che ho vinto,se lo rimetti mi fa piacere
ciao a tutti......buona serata
Mariella.

maurizio ha detto...

...mangia che ti fa bene !!!!.....cacciate anche la Patty64 ..........

silvia ha detto...

Ciao a tutti aspettando che sia pronta la polenta ......vi saluto .....a FRANCA SUNNY GEMMA DANILO ROSALIA LEOPARDO3 A TUTTI TUTTI RAGAZZI TORNO IN AULA CON LA POLENTA CI SENTIMO VERSO NOTTE AHAH UN BACIONE A TUTTI

silvia ha detto...

Che fine a fatto il mio messaggio ??????? Sparito?????

silvia ha detto...

Aaaaa visto. .....

Unknown ha detto...

GRAZIE A Cobelli Carla,Lucio,a
Catolga che avete messo le previsioni,un salutone a tutti quanti.
Mariella

Daniela ha detto...

Sera a tutti, tutti CLO ma dove sei finita ? ? ? ?

leopardo3 ha detto...

Buona polenta silvia!!!!!ciao

BEATRICE ha detto...

buona sera.............
ciao publicità fiorina tammi clo
mariella silvia patty dany valentino
....MAURIZIO ..ciao..!buona la torta eh !♥

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti! !!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bang ha detto...

ciao Silvia ma stai sempre in cucina
e maccarons e polenta e...

maurizio ha detto...

...si....grazie BEA.

Unknown ha detto...

Grazie Silvia a me la polenta piace tantissimo con lo spezzatino, concordate con me?

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI, BRAVA GENTE!

Unknown ha detto...

Ciao FRANCA , ieri ho passato il pomeriggio a provare di risolvere il metodo della somma 90/91, in tv l'autore del metodo ha detto che bastano 2addizzioni e 1 sottrazione e mettere in quadrato i 4numeri .Però non sono riuscita ancora a risolverlo.Se ce la faccio te lo passo subito.

Unknown ha detto...

Sei forte Cataloga e il tuo ambo deve esserlo molto di più, ahhhhh!

bang ha detto...

buona sera gemma

Unknown ha detto...

GRAZIE SUNNY, contraccambio di cuore i tuoi saluti!

Unknown ha detto...

GRAZIE CATALOGA, IL 90 a VE, lo tengono in ritiro, ma dovrà uscire prima o poi,se ce l'ha fatta il 74,ce la possono fare tutti!

clo ha detto...

Però Maury nn e giusto che la torta l'ha mangiata solo bea, e poi ti lamenti che ti trattò male!,!.....fuori, buttate fuori Maury......è nn scherzo!!! ;)

PAOL ha detto...

Per Ntonella pit..... Spiega i il metodo .....magari ti aiutiamo a risolverlo !!!! Ok!!!

clo ha detto...

Patty64 ciao, ti sei sbagliata, sta sempre qua!!! Ahahahahah

clo ha detto...

Gattinaaaaaa eccomi!!!!

clo ha detto...

Buona sera a tutti ......
Scusate, x Rosibianconera nn ti devi arrabbiare se siete Rubentini io nn ci posso fare niente...ahahahahahha, bella Rosy :)

clo ha detto...

Bang ciao, si sempre a preparare manicaretti questa Silvia e deve essere tutto buonoooooo

bang ha detto...

ciao clo

Daniela ha detto...

allora ci senti clo quando di chiamo !! ciao bang, bang

FRANCA49 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Catolda ciao, lo avevo giocato sabato, ma visto che lo ricordi con tanta simpatia la inserisco ancora la tua giocata, ciaoooooo

clo ha detto...

Ciao Franca49, nn farti fumare il cervello, arriva Natale e noi siamo senza denari, studia,studia...ahahahhaha

Daniela ha detto...

clo chi è catolda ??

bang ha detto...

OH! la Gatta....ciao

clo ha detto...

Gattinaaaa nooooo, ma come si fa, come e possibile sentire quello la, io mi taglio le veneeeeee!!!
Ciao Francy55 va un po' meglio??
Graziaaaaa ma dove sei?? Hai sentito Tiziana???

bang ha detto...

ciao Franca49 come si chiama il
metodo e chi è l'autore?

Daniela ha detto...

bang oggi nessun sogno ?? si la gatta sul tetto che scotta !! hahahah

Daniela ha detto...

e si sto vedendo GIGI con tutta la cremeria !! oggi niente tv per vedere la roma tanto quando gioca con il cagliari cè la maledizione

clo ha detto...

Ops!! Catolga, ......gattina nn fare la furba, e il t9 che sbaglia, e un asino ahahhaahahahah

Daniela ha detto...

hahahahahah veramente non avevo capito x davvero

clo ha detto...

Scusa Gatta, ma gioca anche il Cagliari sai!!! Che stai diventando come i Juventini?? Ti piace vincere facile?? Ahahahahahha però è vero sono la vostra e nostra bestia nera....ihihihih

clo ha detto...

Si devi giocare a Ve 49 90 , fallo.....smack

clo ha detto...

Ciao Patty come stai?? Un bacio

clo ha detto...

Gatta io il 90 21 37 a Ca e un po' che lo gioco sempre di marino, ora lo ridà, sempre a Ca, lo hai messo te??

clo ha detto...

Ma guarda Colorado.......

FRANCA49 ha detto...


guarda Mercoledì can 84 ore 10 e ne parleranno
Oppure Domenica ore 9

Daniela ha detto...

si marino l'ho messo io, ho visto che ha ripetuto dei nr come il 41 a pa. ma ancora non ho fatto le mie piramidi

bang ha detto...

Gatta ho messo di là il
metodo chilometrico
non l'hai visto?

FRANCA49 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

si bang l'ho visto ammappa i km che ci dividono

Daniela ha detto...

tanti anni fa sono passata per genova andavo a parigi da mio cugino al ritorno ci si è rotta la macchina nella zona di lavagna mi è rimasto un brutto ricordo

clo ha detto...

Ma gattina, vieni da me e ti portò in posti meravigliosi che solo la Liguria ha!!! ;)

bang ha detto...

lavagna! ricordi da bambino, la maestra le orecchie da asino...oppure cos'è successo.

Daniela ha detto...

in che senso cosa è successo?? l'ho scritto

bang ha detto...

Gatta siete secondi in classifica

bang ha detto...

ah..brutto ricordo la macchina rotta. ho capito pensavo qualcosa di più brutto.....boh

Daniela ha detto...

si seconda in classica la roma mi sembrava strano che rimanesse prima !!! mha

gennaro ha detto...

ciao.a.tutti.

rosybianconera ha detto...

BUONASERA RAGA' CONNESSIONE DA SKIFO ...COMUNQUE CLO...PRRRRR HAI TIFATO ROMA E A NOI CI HA PORTATO BENE IHHH....SORPASSO

Unknown ha detto...

I LUCIANI
BA VE NAZ TT 79-82-85-89
CA TO NAZ TT 29-31-48-58-89
FI-MI-NAZ TT 12-13-48-59
MI NA NAZ TT 10-28-54-78
NA PA NAZ TT 18-81-90

LUCIO
CA FI 29-28-34-57-83
FI TO 22-37-88
GE MI 01-02-06-90

ROBERTO MARINO
CA TO AMBATA 90 IN 1/3 POS.
AMBI 90-13/90-21/90-37
PA TO AMBATA 41 IN 1/3 POS.
AMBI 41-18/41-81



TIZIANA LOTTO
L'AMBO MAGICO
VE-NAZ 74-77
ABB.79-47-90

ANTONIO VITALE
BA FI MI 85 AMBATA
BA FI MI 85-65/85-66

CRISTIAN
BA TO 20-30-70-80
CA FI 10-29-57
RO VE 59-71-90

TANIA
BA PA 04-17-83
CA VE 28-29-30
GE NA 47-74-90

Francy55 ha detto...

Ciao Clo entrata nel blog avevo capito subito che eri speciale, ti ringrazio sei molto cara .voglio ringraziare anche patty e gemma non riesco ancora ad essere con voi ma vi leggo e questo mi fa bene così vi sento vicine . Gatta Franca49 GRAZIAROSSONERA SIete GRANDI!!!!!! UN SALUTO AI MSCHIETTI E TUTTE LE NUOVE ENTRATE

rosybianconera ha detto...

GRAZIE MAURIZIO J-V- PER LE PREV- GRAZIE A TT

clo ha detto...

Rosybella ...io nn tifo Roma, tifo Sampdoria unico grande grandissimo Amore!!!! .......però Basta Juve x lo scudetto, e allora simpatizzo per la Roma, L'Inter, Verona , Parma Lazio.....Napoli no!!! Prrrrrrrrrrrrr

rosybianconera ha detto...

CIAO FRA' 1 ABBRACCIO ANKE A TE

rosybianconera ha detto...

MIA DOLCE CLO L'HO AVEVO CAPITO KE SEI PER LA SAMP MA VISTO KE STASERA TIFAVI ROMA A NOI CI E' ANDATA BENE IHHH

rosybianconera ha detto...

GATTINA MIA VORREI 1 SOLO AMBO ....SABATO HO GIOCATO TANTO ...QUESTA SETTIMANA RIDIMENZIONAMENTO

Francy55 ha detto...

Notte a tutti . Notte anche a te Rosy bianconera

Daniela ha detto...

Mia bella rosy domani cerco di studiare oggi non ho potuto, mente troppo stanca x lavoro avevo la materia grigia fumante !!!

Unknown ha detto...

Ciao Danilo ho letto che stasera avresti dato un terno sto cercando di restare sveglia, in quanto domani dall'ufficio non potrò connettermi,posso sperare????? grazie

bang ha detto...

clo hai dimenticato il Genoa ;-)

Daniela ha detto...

FRANCY55 dove vai ?? resta un pochino qua con noi !!

Daniela ha detto...

miriam lo ha dato ieri vai nelle pagine vecchie e lo trovi !!

rosybianconera ha detto...

gattina mia nn lavorare troppo mi raccomando...1 bacione a tt e notte serena

clo ha detto...

Rosybella......smack....smack.....se il Napoli vi raggiunge allora potrei provare simpatia x la Juve......ma nn succederà!!! Ahahahahah ahahahah .........Rosy dacci due numeri buoni x domani anzi tre, così ti vengo a trovare x Natale e ti portò i struffoli che fa la mia mamma, la cima genovese che fa mia suocera in modo divino, io ti portò una buonissima torta salata ccezzuanale ...ahahhahaha

rosybianconera ha detto...

notte miriam notte bang

clo ha detto...

Bang hai ragione.....se se ;)

rosybianconera ha detto...

mia dolce clo io di numeri nn ne capisco niente ...sicuramente giokero' il 90 a ve 1-5- pos- di m- spada abb- il 49 di catolga il 77 il 78 il 21 e bataaaaa ahhhh meno male ke dovevo giocare poco ahhhh

bang ha detto...

MIRIAM ieri Danilo ha dato
na ca 29 3 82 27 chi vuole aggiungere 90 + tt naz

clo ha detto...

Rosibianconera...serena notte, a domani....

rosybianconera ha detto...

ma poi per venire da me nn occorre vincere al lotto ti ospitero' ben volentieri

gennaro ha detto...

io.sono.napoletana.vorrei.sapere.perche.siete.cosi.cattivi.con.moi.napoli.sei.grande

bang ha detto...

rosybianconera complimenti per il 1° posto ;-)

clo ha detto...

Grazie Rosy, bello il 77 90, e aggiungiamo il 49 di Catolga ed ecco il terno, smack.....buona notte :)

rosybianconera ha detto...

a domani ...kiudo perke' la conn- va' e viene ufffa 1 abbraccione

Unknown ha detto...

Silvia le sai fare le torte del cake design? Io si sono favolose e molto artistiche!

rosybianconera ha detto...

grazie bang....speriamo per la champions ....sara' dura

Unknown ha detto...

grazie a tutti x la vostra generosità vi auguro una felice notte e sogni d'oro .............

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI DATI ALLORA I NUMERI LI HO DATI GIA IERI SERA E SONO QUESTI :

NA/CA TUTTE E NAZIONALE

29-3-82-27
CHI VUOLE PUO AGGIUNGERE IL 90
X TRE COLPI SOLO
E BASTA
BUONA FORTUNA E SERENA NOTTE

clo ha detto...

Rosy, magari potessi venire lo farei volentieri, siete moltooo ospitali, sono stata 25 anni fa in vacanza con amici a Taormina, splendida, poi abbiamo conosciutio dei ragazzi di Catania molto,simpatici.......splendida tutta la Sicilia , splendida tutta l'Italia.....

silvia ha detto...

Eccccomi stasera presto. .....incontri con i produttori di vino ..cinque vini cinque piatti ......caro BANG E GEMMA mi tocca stare in cucina è il mio lavoro ....

clo ha detto...

Danilo, buonasera.......

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti.......

bang ha detto...

Silvia a veder la foto sei in ottima forma nonostante tutto quello che ti mangi. una di queste sere devo farti
qualche domanda, perchè ho in mente un metodo per il lotto che sarà una BOMBOLA
lo chiameremo Metodo Circonferenziale.

gennaro ha detto...

sono.tecniche.di.mirco.lotto-mio.somma.90.91.io.le.o.tutte.e.unco.e.bravo

bang ha detto...

ciao danilo

silvia ha detto...

GEMMA SI LI FACCIAMO AI CORSI ....... NOI ORGANIZZIAMO GARE DI TORTE E NE VEDI DI TUTTO ECCO VISTO CHE SEI CAPACE LA PROSSIMA GARA SE VUOI TI SCRIVO ALLA GARA.....

Anonimo ha detto...

ciao Bang e a tutti collegati
stasera io scappo vado a letto
domattina presto sveglia a domani
ciaoooooooooooooooooo

clo ha detto...

Ciao silvia......anche io faccio torte con pasta di zucchero, scarpette di Patrizia pepe, borsa Gucci, rossetto ., fiori, farfalle.....eccc mi diverto tanto
Danilo ma dove vai, ci abbandoni di già??
Ciao Gemma.....
Ciao Gennaro....

silvia ha detto...

Ahah CARISSIMO BANG NON SONO IO CHE MANGIO TUTTO STO CIBO MAAAA CUCINO PER LE PERSONE... COMUNQUE MASTICO SEMPTE...AHAH QUANDO VUOI FAMMI LE DOMANDE CHE VUOI ....FOSSE CHE FOSSE .......LA VOLTA BUONA.....

clo ha detto...

Franca49 hai trovato chi ti può dare una mano così nn ti fuma più il cervello..... ;) dai che siamo ancora in tempo x domani sera......

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti vi ripeto di giocare il 90 a palermo ottimo almeno x 6 estrazioni per me uscira' anche prima io oo sto' giocando molto forte vi ricordo che a milano col 90 ho fatto 3 ambi e faro' lo stesso a palermo un consiglio giocate il 90 a palermo con la tabelluna del 9 sono sicuro che usciranno almeno 2 ambi saluti ciao graziarossonera.

orsola ha detto...

Buona notte a tutti.

bang ha detto...

gennaro è il metodo che dice franca49, quello che hai?

Unknown ha detto...

Giocate anche sempre a palermo 90 55 9083 90 6 ciao.

silvia ha detto...

CLO MA BRAVA !!!!! ALLORA VI ASPETTO TUTTI DA ME ...CLO TU HAI EATALY LI A GENOVA INFORMATI CON GLI EVENTI COSI PUOI FAR VEDERE QUELLO.CHE FAI .....SAREBBE STUPENDO !!!!!

orsola ha detto...

Buona notte a tutti.

bang ha detto...

buonanotte orsola

PAOL ha detto...

Grazie Franca 49,,,,, ci proverò a capirci qualcosa vediamo....non sono tanto bravo in matematica !!!! :-)

clo ha detto...

Silvia si ma bisogna avere anche il tempo che manca .....alla fiera primavera organizzano tre giorni meravigliosi con torte bellissime, mi ci perdo, adoro i dolci, adoro farli, infatti ad ogni festa che sia con amici o parenti il dolce tocca sempre a me...ahahahahahha

Daniela ha detto...

grazie piero questi nr con il 90 me li scrivo xchè sono frequenti!!

clo ha detto...

Ciao Piero, anche io ho la fissa del 90 a Pa, ma sinceramente pensavo di lasciarlo, grazie vedrò......

gennaro ha detto...

sono.di.mirco.lotto.mio..le.tramissioni.le.fa.mercoledi.ore.10.domenica.ore9.canale.84.canale.italia

Daniela ha detto...

notte notte notte a tutti, Clo vai a fare ninne che è tardi

clo ha detto...

Ma come gattina quando io li giocò tu nn li fai, e io decido di lasciarlo e tu giochi il 90 a Pa?? Ma allora ti decidi?? Belli, brutti, allora nn stiamo mica a pettinare le bambole qui, su su, serietà!!! Ahahahhahahaha

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
AMBATA 13
AMBO SECCO 13-72
TERZINA 13-72-74
QURTINA 13-72-74-90
X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
15-20-23-37
42-54-59-66-77-87
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

AMBETTO NAPOLI
12-31-47
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI. CLOSED

Daniela ha detto...

clo ma sono ambi frequenti con il 90 !!! domani mi ristudio ruota di palermo, mi ci sono fissata!! a proposito non mi ricordo chi ha scritto del 58 a FI. ??

Daniela ha detto...

ari notte .....

clo ha detto...

Gattina adesso fila a nanna, e tardi, e domani ti aspetta il tugurioooooo!!! Ahahahahah ........notte a tutto il blog, bacini, baciotto :).

clo ha detto...

Buona notte Valentino, Silvia, Bang, Paol, Piero, Gennaro, Orsola , Gemma ......tutti.....

silvia ha detto...

E si purtroppo il tempo è sempre pochissimo a nostra disposizione ......allora sei la pasticcera di famiglia e amici......un abbraccio e buona notte. .

gennaro ha detto...

buona.notte.che.dio.aiuta.tutti.buoni.e.cattivi.

PAOL ha detto...

Notte a tutti gli amici del blog!!!!!!! Dai!!dai!!!! Domani sbanchiamo!!!!!!!! (. Almeno ci spero!!!!! ). :-)

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
FRANCA49 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

aMiriam Riccio il terno di Danilo è
Na Ca Nz29,03,27,82 + 90 x 3 colpi
lo ha dato ieri sera
Mariella
saluto e buona notte a tutti.

FRANCA49 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gennaro ha detto...

io.liho.comprati.gia.pronti.da.giocare.ciao.

FRANCA49 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI. NAPOLI/FIRENZE PORTA IL 21 ISOTOPO. X CHI VUOLE PUO METTERE IN GIOCO 89 SU NAPOLI FIRENZE. NOTTE A TUTTI.

silvia ha detto...

CIAO MARIELLA
BUONA NOTTE A TUTTI. .....

Lilly52 ha detto...

ciao a tutti siete sempre piu forti.i miei figli tuifano la roma e ne ho 3 piu 2 nipotine. gioco ancora i n8 28 na e tt notte a tutti

FRANCA49 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

buona giornata publicita' e tutto il blog

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog Mamy Sunny Rosella Rosybianconera Clo Gatta Lucio Danilo Gemma Franca Maurizio e proprio a tutti buona giornata e buona vincita

Moris ha detto...

Buongiorno blog. Ca ve 45- 64-87-
Firenze 29-42-77.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog Mamy Sunny Rosella Rosybianconera Clo Gatta Lucio Danilo Gemma Franca Maurizio e proprio a tutti buona giornata e buona vincita

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI. TRE ESTRAZIONI FA AVEVO DATO AMBATA 77 CAGLIARI - VENEZIA, E AMBATA 19 CAGLIARI NAZIONALE. L'AMBATA 19 SI È SFALDATA AL TERZO COLPO SU NAZIONALE. QUINDI REPUTO ANCORA FORTE IL 77 A CAGLIARI-VENEZIA.

Daniela ha detto...

Buongiorno blog e publy oggi a Roma 3° brrrrrrrrr

brivido ha detto...

Brrrrrr buon giorno gatta eccomi qua !!!!

silva ha detto...

Buongiorno ragazzi. Mi TO 18 36. Mi TO 9 18. 9 36.

brivido ha detto...

Buon giorno a tutte le belle signore del blog, ovvio anche per i signori.
Stasera mi se.to di fare un terno, chissa` ci provo!!!
Buona fortuna a tutti voi.

silvia ha detto...

Buongiorno a tutto il blog .
Anche a torino bella giornata ma fredda..
....

brivido ha detto...

Clo carissima , chi ti dice che domenica non c'ero???? Hahhhhaaa mai sottovalutare brivido.

silva ha detto...

Terno mi TO 9 18 36. Ve 21 90. Ambo forte. Pa 90 36. Ba 68 90. 68 10. 68 46.

Unknown ha detto...

Ciaoooooo a tutiiii come va io mi sento come la Salerno r.calabria.:-) Influenzato di brutto...sperem di prendere un ammb...ciuiu ambo :-):-):-)

brivido ha detto...

Cara francy 55, anche a me domenica e arrivata la notizia di una conoscenza lavorativa che ho avuto personalmente qualche anno fa` con un ragazzo del sud che purtroppo ci ha lasciati.
Se la persona e` la stessa io direi semplicemente che il tutto e ingiusto,non si puo` morire cosi.
Sono molto rammaricato un ragazzo solare e dinamico che davanti a se` aveva un bel futuro, ricordero` A.... per sempre l'allegria.
Un abbraccio hai cari.
Un abbraccio a te francy.

Unknown ha detto...

SALVE A TUTTI...FERMANDO A UNA SIGNORA A UN POSTO DI BLOCCO, SUL SEDILE AVEVA UNA SCHEDINA CON I SEGUENTI NUMERI 2-15-70 NON HO VISTO LA RUOTA PERCHE NON MI SONO SOFFERMATO.

clo ha detto...

Buongiorno a tutti...freddooooooo!!!
Brivido carissimo, che fai mi prendi in giro?? Ma si fa?? Mi hai detto tu che nn venivi allo stadio, ma che devo pensare che l'età avanza??? Ahahahahah....dacci il terno anche a noi, ingordo, la tua prev su Pa l'avevo giocata, siccome mi sono fissata la rigioco, ciao
Gattina, studia bene che nel pom leggo tuoi consigli....
Grazia r.nera, ciao, ti aspetto...
Publy ciao hai chiesto alla tua fonte??? Ihihihih

mamy ha detto...

BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG - BUON GIORNO PUBLICITA - BUON GIORNO CARLA BUONA GIORNATA ANCHE A TE - CLO CIAO - TI HO CHIESTO NEL FORUM CHI ERI MA NON MI HAI RISPOSTO FORSE NON MI HAI LETTO - BUONA GIORNATA ANCHE A TE

Daniela ha detto...

ciao Brrrrrrrrrrrr oggi il tuo nome è in tema !! ULTIMO MINUTO di R.MARINO GE.PA.89.18 / 89.78 --- REGALO PA.NA.90.44 ---- bella, bella, x me la 1°previsoni ! ! ! ! ! ! ! !

clo ha detto...

Mamy buon giorno anche a te, scusa nn ho letto, tanto tempo fa, mi sembra che aggiungevo il 68 al nome, nn ricordo, quando posso vi leggo, penso che qualcuno del blog sia anche li ma nn saprei riconoscere chi, un bacio....scappo a dopo ciaoooo

Daniela ha detto...

dimenticato tutte e naz.

Unknown ha detto...

Mando un salutone con tanto di scuse, a Bang, che lo aveva fatto ieri nei miei riguardi e non me ne sono accorta! Ciao simpaticone, buona giornata!!!

Unknown ha detto...

BUONGIORNO a Publi, a tutti, in particolare a CLO, Silvia, Carla contraccambiando i loro saluti! BUONA GIORNATA A TUTTI e RITROVIAMOCI VINCENTI!!!

silvia ha detto...

GATTA ciao il tuo 18 -81 90 hai visto anche i luciani e anonimo veneziano danno questo terno ....mah non so e da giocare ?????

mamy ha detto...

SI CLO QUALCUNO GIA CONOSCO DEL BLOG - VIRGI - SEGRETA - ALLEGRA - CIAO UN BACIO ANCHE A TE - ---- GATTA CHE DICI LO GIOCHIAMO BENE STO AMBO DI MARINO ??? GRAZIE X LA RISPOSTA - UN ABBRACCIO

brivido ha detto...

Ma no cara clo non ti prendo in giro, non potrei mai!!!! Ma con me,niente e dato per scontato!!!!
Il terno che gioco?
90-14-89.90-14-68.90-14.90-68.90-89. venezia milano tutte
90-79-89.90-89-77.90-79.90-89.90-77.napoli bari tutte
Buona fortuna, clo tieni d'occhio le altre sono altrettanto buone.

silvia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti in questi giorni ho avuto problemi con la connessione, ora tutto risolto.

Daniela ha detto...

Ciao MAMY sto sto facendo i conticini tu che dici ?? il 78 su ge.pa. è insistente con il 87 non vorrei che si gira il nr.!!

rosella ha detto...

Ciao buongiorno a tutti,grazie x i saluti Sunny Carla ,ciao Gatta qui a Lecco stamani -3 gradi brrr.. Franca ci sei? Il tuo metodo è forse di a.v.? Ho chiesto informazioni ma qui non l'hanno ! Se non riesci sono disposti a chiedere spiegazioni direttamente a lui ! Buona l'ambata 36 To Ve Fammi sapere CIAO BACI Ciao Clo BACI

FRANCA49 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mamy ha detto...

GATTA SAI COSA FACCIAMO ? CI GIOCHIAMO 89-18-78-----89-18-87---- COSI TAGLIAMO LA TESTA AL TORO - COME SI USA DIRE - A ME PIACCIONO TUTTE E DUE I TERNI -- BUON PRANZO A TUTTI - NATURALMENTE A CHI MANGIA -----

Daniela ha detto...

il mio 18.81.90 e quando riesce ormai ! ! ! ! io cmq lo gioco alla naz. ben detto MAMY bella idea non ci avevo pensato brava !!!

Unknown ha detto...

Buon pranzo a tutti

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI VI SALUTO CON GRANDE AFFETTO QUI'NELLE MARCHE HA NEVICATO E FA'FREDDINO IO COMUNQUE GUARDANDO L'ULTIMO MINUTO DI MARINO CHE HA POSTATO GATTA SEMPRE CARINA CON TUTTI GIOCO QUESTO TERNO:(90-44-55)NAZ E TUTTE CHE HO AVUTO QUESTA MATTINA DA UNA MIA AMICA IL 55 RITARDA IN TUTTE LE RUOTE.

cris ha detto...

Buona giornata a tutti !!!!!
Roma, venezia 17-31 / 17-76 + lunghetta 31-76-48-14-17 ( per 3/4 colpi ).

Occhio alle ambate forti su bari e nazionale : BARI ambate 7-77-90
NAZIONALE ambata 46.

CIAO A TUTTI E BUONA ESTRAZIONE !!

FRANCA49 ha detto...

Gatta i numeri , non hanno memoria , (dice Qualcuno)
E poi ultimamente se ci fai caso, si ripetono spesso.

Unknown ha detto...

Io the e biscotti :-):-)

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO E BUON PRANZO A TUTTI

PERCHè DICONO CHE IL 55 E IN RITARDO SU TUTTE CHE E USCITO IL 23/11/2013 E ADDIRITTURA PER DUE ESTRAZIONI DI SEGUITO L'ALTRA SETTIMANA CHE PALLE

Anonimo ha detto...

IL 55 è USCITO IL 19/11 IL 21/11 E IL 23/11 E QUESTO E IN RITARDO
MA DOVE.......

Unknown ha detto...

MI CORREGGO HO TOPPATO A SCRIVERE IL TERNO.QUELLO GIUSTO è (90-44-52)è IL 52 CHE TARDA IN TUTTE LE RUOTE NAZ E TUTTE SCUSATEMI

Unknown ha detto...

SCUSAMI DANILO è IL 52 NON IL 55 PERDONAMI 90-52-44 è IL TERNO

Daniela ha detto...

FRANCHINA 49 non ci credo che riesca !! cmq 1 euro x tutte l'ho rimesso, SILVA ho visto gli ambi che hai messo io li gioco tutti e 3 insieme sicuramente un ambo stasera spunta fuori come i funghi ihihihihi !!

Anonimo ha detto...

ULTIMA VOLTA CHE E USCITO IL 52 E IL 29/10/2013 SU PALERMO

Unknown ha detto...

DANILO PRENDI FUOCO FACILMENTE HO CORRETTO SUBITO LA GAFF E RIPETO è (90-52-44)NAZ E TUTTE

FRANCA49 ha detto...

Brava Gatta,
Si sa mai che ti fai fregate, una seconda volta !!!!!

FRANCA49 ha detto...

Volevo dire fregare

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 407   Nuovi› Più recenti»