google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/11/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/11/13

TIZIANA
L'AMBO DEI PESCI ROSSI
GE-NAZ:1-90

L'AMBO D'ORO DEL 57
MI-NA: AMBATA 57
AMBO 57-74
ABBINAMENTI  15-52-40-90

TRE AMBI SECCHI SPECIALI
GE-NAZ: 90-55/90-21/90-40

GE-NAZ: 29-9-59/29-77-45
+90

AMBO STRANO MA. VERO
CA-NA: AMBATA 57
AMBO 57-29

AMBO DELLA VITTORIA SERIE ORO
FI-GE: 38-85
ABBINAMENTI  90-35-5

GE-NAZ: 55-90/21-90
MI-NAZ: 49-79

NEWS
2 COLPO
BA-VE-NAZ 3-22
ABBINAMENTI  90-52-7-70

PA-NA: AMBATE 37-30 IN ( 2 POSIZIONE)
ABBINAMENTI 57-90

RO-TO: 31-90

FI-CA:AMBATA 77 IN (3 POSIZIONE )
ABBINAMENTI 60-90

TIZIANA E BARTALINI
CA-VE: AMBATA 90 IN(1,3 POSIZIONE)
AMBO 90-55
TERNO 90-55-37

FI-GE: AMBATE 52-90
ABBINAMENTI 12-20-83

BARTALINI
CA-VE: AMBATA 90 IN (2 4 POSIZIONE)
ABBINAMENTI 17-67-42-88-29
+ NAZ-TT

FI-RO-NAZ: 38-49-74-77-80

MAYA E MAGILLA
BA-MI-NAZ:  90-63/90-48

AMBI SECONDARI
90-88/90-5/90-71/90-72

REGALO TIZIANA
AMBO DEGLI ANGELI
FI-NAZ-NA: 18-38
ABBINAMENTI 57-90o

MORENA
RAFFAELE COSSARI
RO: 9-90
ABBINAMENTI 40-60-20

BA: 28-18
VE:3-31
PA: 3-73
MI-RO: 1-61
FI: 8-38-50

I LUCIANI
LOTTOLOGO FIORENTINO
FI-NAZ-TT: 18-63-89

ORLANDO
BA: 7-54-82

ROBERTO MARINI
NA-PA: AMBATA 90 IN (1,3 POSIZIONE )
AMBI 90-41/90-45/90-77
+ NAZ-TT

PA-VE : AMBATA 66 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 66-36 / 66-6
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
CA-NA: AMBATA 44 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 44-74 / 44-47
+NAZ-TT

CA-TO: AMBATA 90 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 90-21 / 90-13
NAZ-TT

ROBERTO SERPICO PEPPINO
BA-CA : 6-66-74
BA-TO: 16-61-49
CA-TO: 13-90

PEPPINO LO GIACOMO
GE-RO: 25-7-73
BA-VE: 8-88-90
CA-NAZ: 17-52-29

A.GUERCIO
CA-FI: AMBATA 24
AMBI 24-18 / 24-63 / 24-90

MAX MORETTI
NA: AMBATA 57
AMBI 57-30 / 57-48
+NAZ-TT

MORGANA
IL TERNO DEL TRIONFO COL 29
CA-TO: 7-9-29

MARCO E LIO
 2 COLPO
TO -VE : 90-9/90-69
CA: 12-82-29

ROMEO TORTI
MI-NA:AMBATA 52 IN (3,4 POSIONE)
AMBI 52-25 / 52-7
QUARTINA 16-46-52-79

 CONTINUARE
MI-NA: AMBATA 76
AMBI 76-85/76-31
TERNO 76-13-58

458 commenti:

1 – 200 di 458   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

buona sera tutti

ciandy ha detto...

buona serata a tutti...buona sera publicità...grazzie per tutti i consigli che date

silvia ha detto...

Buona sera a tutti
Grazie MARIELLA per i saluti ....

Moris ha detto...

Buonasera blog......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera a tutti''

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita' grazie della pagina nuova...

SANTINA2 ha detto...

un caro saluto e buona serata a orsetto,le mie befane,giovanni,fiorina,tammi...
ciaoooooo buona fortuna......

ALLEGRA ha detto...

BUONA SERA A TUTTI VOI E A PUBLY VORREI DIRE A BANG CHE HO SOLO FATTO DELLE OSSERVAZIONI CHE TI AVEVO CAPITO OK NON CHIEDERE SCUSA , IO HO CAPITO , MA SAI SONO VERMAMENTE TRISTE SI TRISTE PERCHE AL POSTO DEL TERNO SU UNA CINQUINA DI UN SOGNO DI UNA MIA AMICA VIRTUALE MI DICE CHE E' USCITA LA QUATERNA VABE' FORSE NON ERA DESTINO ....CAVOLI NON SONO USCITA POTEVO GIOCARE SOLO CHE NON RIUSCIVO AD ALZARMI DAL LETTO AH AH AH .....POI IERI HO COMBINATO UN GUAIO HO VOLUTO FARE LA PROVETTA ELETTRICISTA E HO FATTO SALTARE IL SALVAVITA MA NON MI SONO ACCORTA ERO NEL PANICO NON TANTO PER ME MA COSA AVREBBE DETTO MIO MARITO CHE ERA AL LAVORO MA POI HO RISOLTO MA CASO STRANO CHE LA LUCE DEL BAGNO E LA CAMERA DA LETTO FUNZIONAVA ,MA IL SOGGIORNO E LA CUCINA NO ...DICEVO MA ADESSO IL FRIGO COME FACCIO A FARLO FUNZIONARE HO CHIAMATO MIO COGNATO MI HA DETTO PRENDI IL CAVO DA 5 METRI ATTACCALO IN BAGNO E ATTACCA LA SPINA DEL FRIGO HO FATTO FUNZI FUNZIONA MA MO COME FACCIO POI MI SONO ACCORTA CHE IL SALVA VITA AVEVA DUE INTERRUTORI E HO LEVATO IN ALTO L INTERRUTORE E FUNZIONAVA LA CORRENTE C ERA IN TUTTE LE STANZE NON SAPEVO SE RIDERE O SE PIANGERE..MAI PIU' AGGIUSTARE LA CIABATTA CHE COSA MI E' SALTATO IN MENTE SONO ANDATA A LETTO ALLE 11 E MI SONO SVEGLIATA TARDI SO' CHE OH RISCHIATO ...BACI ALLEGRA

SANTINA2 ha detto...

ciao helves buona serata....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao allegra cavolo che giornataccia hai vissuto...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera a te santina

ALLEGRA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvia ha detto...

ALLEGRA...... ammazza !!!!!! Ciaooooo

LOTTO NAPOLI ha detto...

sera

SANTINA2 ha detto...

ciao allegra buona serata...
una bella risata ci sta....
e capita anche a me non sapevo del salvavita sono stata 4 ore al buio
poi tefono a l'enel mi dice che la corrente c'e' e mi hanno detto di quardare il salvavita era propio questo mi sono ripetuta sono scema scema ....e poi a ridere.....

rosella ha detto...

Caspita Allegra ti è andata bene! Lottologo.com Zio Andrea pensandoci bene.... monete ruota di milano 74.... NOOOOOO è un incubo non ce la posso fare...!!!

Unknown ha detto...

ciao qualcuno a le previsioni di orlando o del lottologo fiorentino grazie a chi posta le previsioni

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

max moretti" NA 57 abbinamenti 30 48 anche terzina NZ TT // CA GE NZ TT 90 7 70

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

tiziana" l ambo della vittoria serie oro:
FI GE NZ TT 38 65 ambo e ambetto + 90 35 5 anke lunghetta

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera lottologo.com

reggiana62 ha detto...

Buonasera a tutti voi. . . Questa sera ho sentita la franca con ledi lotto. . . Che domani sera esce il 38 a firenze. . Quindi non spendete soldi x il 29. . . O 57. . . Anche ieri sera doveva uscire il 38. . . Assicurato. . Ma quante balle!

LOTTO NAPOLI ha detto...

i sogni giocateli x tre colpi che non falliscono mai

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie,....lottologo

bang ha detto...

buona sera a tutti

bang ha detto...

allegra non c'è nessun problema, virtuale sincera stretta di mano :-)

Unknown ha detto...

Buonasera a Bang e a tutti gli amici!

Sunny ha detto...

Grazie Rosella per i saluti e per la risposta in merito al 63. Penso proprio di mettere in gioco l'ambo 63-90 su VE e continuare la previsione di Catolga.
Vorrei ringraziare anche a Gatta, Carla per le previsioni postate, approfitto per salurarle.
Un caro saluto anche a Franca49, Francy55, Rosybianconera, Clo, Silvia, Danilo, Bang, Maurizio Patu e tutti gli altri blogghini ;)

rosella ha detto...

GRAZIE lottologo la mia smorfia che probabilmente di napoletano non ne sa niente... mi da 88 13 vorrà dire che proverò anche ad unirli .. grazieeeeeeeeeee

bang ha detto...

ciao gemma

PAOL ha detto...

Sera a tutti!!!! Berlusconi e' decaduto!!!!!!! Che numeri si possono smorfia re?????????

bang ha detto...

vado a vedere secondo tempo della juve, ho juventini in famiglia :-(

LOTTO NAPOLI ha detto...

rosella fai come vuoi che i numeri nominati non si cambiano

LOTTO NAPOLI ha detto...

decaduto 85e berlusconi 71

patty64 ha detto...

Allegra ma che mi combini? non lo sai? ad ognuno il suo!!! comunque sono sontenta che ti è andato tutto bene. Ma hai letto il mio sogno? aspetto una tua risposta . sogni d'oro

silvia ha detto...

Lottologo ciao in che ruota il Berlusca ?????

PAOL ha detto...

Ciao lottologo.com.....71-85 dove li giochiamo??? Berlusconi....dovrebbe essere Bari .....è tutte che ne pensi??? Pure Roma .....dato che il senato sta la!!!!!!!

ALLEGRA ha detto...

per patty 64 bene sono buoni questi numeri anche quelli che ti ha dato lotto.com uniscili ba pa ve tt e la citta' ove hai sognato 52 08 67 il tuo nome porta il numero 12 ci sono delle difficolta' passeggere e delle difficolta' finanziarie poi se vuoi fai 52 53 79 62 ba pa ve tt buone vincite per un paio di estrazioni

ALLEGRA ha detto...

paol anche milano Berlusconi

gennaro ha detto...

ciao.a.tutti.

ALLEGRA ha detto...

si Patty 64 stavo smorfiando il tuo sogno sai quando sogn io gli orecchini mi danno delle difficolta' i miei numeri sono 35 8 62 52 baci Allegra ba mi ve pa tt per un paio di colpi

silvia ha detto...

GEMMA GATTA FRANCA CLO dove siete???... SUNNY CIAO

ALLEGRA ha detto...

sai Patty64 oh un presentimento non vorrei che uscissero a ROMA metti a tutte

ALLEGRA ha detto...

rosybianconera 2 a o per la tua iuve evvai esulta anche mio marito che e' iuventino

silvia ha detto...

PATTY64 anche a me il tuo sogno da 52 - 8 - ciaooo

Francy55 ha detto...

Gatta tu hai numero del lottologo ? Poi. Volevo dire grazie a patty Salutare. SUNNY paol Bang Rossella Reggiana Chiara santina silva santina ciandy moris alessio tuttiiiiiiiiiii. Allegra ma che mi combini ci fai spaventare!!!

LOTTO NAPOLI ha detto...

io penso tutte e forza italia lo dice

rosella ha detto...

Certamente 74.41.69 che lei gentilmente mi ha suggerito non li cambierò , spero solo di non sbagliare ruota... accetto consigli ... silvia allegra paol patty francy

ALLEGRA ha detto...

francy55 sei la francy55 che conosco io?

ALLEGRA ha detto...

rossella mi hai chiesto un consiglio su cosa?

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI: 85-90 BARI/VENEZIA

patty64 ha detto...

Grazie Allegra e Silvia. sto 8-52 esce a tutte noi. comunque seguirò il consiglio anche ROMA

silvia ha detto...

Ciao ROSELLA il tuo 52 è in ritardo su tutte le ruote io lo giocherei. .per cui ..
Orecchini 52
D'oro 8
Io so che i sogni si giocano a Venezia......☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆ ciao

Unknown ha detto...

Sera a tutti. Aspettando che escano i numeri... pensavo che il 90 potrebbe ripetersi a Palermo...i più 1 - e meno 1 sono sempre imprevedibili. 5.22.90 penso di giocarlo. Notte e sogni d'oro!

silvia ha detto...

PATTY64 e si smorfia napoletana 52 - 8..... però ahah non ricordo di voi chi ha sognato... quest' ambo lo giochiamo tutti ........ciaoooo

LOTTO NAPOLI ha detto...

xxxìì xxxxì xxxxxxxvi xxxxxiii xxxxxxxv

LOTTO NAPOLI ha detto...

numeri dei MAYA

Unknown ha detto...

sera a tutti...oro porta l'ambo 8 67 e orecchini 52 ti conviene giocarlo in terno...non dimenticare la nazionale

Anonimo ha detto...

BUONASERA A TUTTI CIAO ZIO ANDREA

Anonimo ha detto...

GEMMA Cè POSTA GUARDA L'ORA

Anonimo ha detto...

ZIO ANDREA UN FAVORE è MORTA MIA ZIA ERA DEL 30 E AVEVA 83 ANNI DOVE POSSO GIOCARLI GRAZIE

Unknown ha detto...

berluscono è nato il 29 9 36 è stato eletto allacamera dei deputati nel94 ed è stato buttato fuori nel 2013....a mi naz ca 29 9 36 49 13 lui è un miliardario....c'è un detto che soldi portano soldi che faccia vincere, almeno ha fatto qualcosa di buono.....

rosella ha detto...

loTTOLOGO I MAYA furono una civiltà assai nota X i NUMERI ... li ho studiati molto sono affascinanti... silvia,patty LOTTOLOGO mi ha smorfiato un sogno monete d'ORO nel piatto in cui mangiavo 74 41 69 cercavo una ruota

LOTTO NAPOLI ha detto...

SERA DANILO IL CAPOLUOGO DELLA PROVINCIA DOVE è NATA.GIOCATI ANCHE LA DATA DI NASCITA E NON DARLI A NESSUNO I NUMERI ANZI NON NOMINARLI SUL BLOG PORTANO SFORTUNA.

ALLEGRA ha detto...

05 08 11 90 su tutte SEGRETA/ BA ROMA AMBATE 02 11 DI GIONNY 13 15 90 PALERMO TT / BA CA 10 26 68 86 PER 4 COLPI / PER TUTTO IL MESE 10 22 10 44 MI TT

Anonimo ha detto...

GRAZIE ZIO ANDREA FARò COSì

Unknown ha detto...

BUONASERA CARISSIMA SILVIA, CI SONO!

LOTTO NAPOLI ha detto...

ROSSELLA LA RUOTA DEVI SCIEGLIERLA Tù PERO ISOGNI MEGLIO GIOCARLI SULLA TUA RUOTA DI RESIDENZA E TUTTE

ALLEGRA ha detto...

PER PATTY64 UNA MIA AMICA MI HA SMORFIATO IL SOGNO CIAO è UN MODO PER ESPRIMERE LA SUA PERSONALITAAPPREZZAMENTI E RICONOSCIMENTI 52 67 6 PA MI NAZ TUTTE SI CHIAMA ROSA LA MAI AMICA VIRTUALE

Unknown ha detto...

lottologo le date di nascita non portano sfortuna.....di solito non bisogna dire i numeri che si sognano ma sono loro stupidagini perchè quando ho sognato i numeri e li ho relagalati si è vinto subito quando non li ho detto che ho aspettato mesi prima che uscissero.....per danilo giocati solo la data di nascita le date di morte non si giocano mai....

patty64 ha detto...

Silvia ho sognato io gli orecchini e speriamo, visto che erano d'oro che ci portino fortuna, ma tanta tanta tantissima fortunaaa!ahahaha!!!

LOTTO NAPOLI ha detto...

EMANUELA MA QUESTA E LA DATA DI UNA PERSONA CHE E VENUTA A MANCARE

LOTTO NAPOLI ha detto...

<

clo ha detto...

Buona sera a tutti....che giornataccia!!!
Lottologo ciao, visto che sei qui con noi che ne dici di dare una bella prev x tutto il blog?? Dai viene Natale e i rnar mancano.....
Ciao Publy, grazie...
Ciao Gattina bella sei a ronfare??
Ciao Silvia, Franca, Francy, Patty, Patty64, Filotto, Danilo, Grazia sei in vacanze??
Rosibianconera , Tammi, Maury, bea, tutti.

Francy55 ha detto...

Allegra puoi dirmi tu di dove sei ? Se non puoi dirmi la città dimmi la regione

PAOL ha detto...

Stasera in tv....parlano solo del Cav. Berlusconi.....intanto mo' mi mangio ...dato che mi è venuta fame..... Patatine e coca....è vai!!!!!

LOTTO NAPOLI ha detto...

DANILO METTI LE MIE PREVISIONI

clo ha detto...

Ciao Allegra, Paol, Emanuela, sunny, Gemma, Rosella, Marinella, Mariella......

PAOL ha detto...

Gnam!!gnam!!!( buone ste patatine croccantissime.....). Dai Danilo metti le previsioni!!!!!!

Anonimo ha detto...

PALERMO AMBATA 26 ABB.14-46-90
ROMA AMBATA 13 ABB.28-29-90
MILANO AMBATA 15 ABB.12-54-82
TORINO AMBATA 64 ABB.01-12-61

ECCO I NUMERI DI ZIO ANDREA
BUONA FORTUNA A TUTTI

PAOL ha detto...

Grazie mille Danilo e lotto.....

Francy55 ha detto...

Ciao clo ma dove eri finita non è che ogni tanto ronfi anche tu? Speriamo che al lottologo gli si allarghi il cuore e come hai chiesto tu ci dia una previsione che ci faccia felici tutti infondo entrando nel blog anche lui dovrebbe far parte della famiglia e in famiglia ci si aiuta per stare bene tutti non è così ZIO ANDREA!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

CIAO CARISSIMA CLO, BUONANOTTE A TUTTI!

clo ha detto...

Ciao Bang...attento che ti stanchi a suon di sventolare il fazzoletto...ihihihih

Daniela ha detto...

Publy mi fai sempre gli scherzi !! ha cambiato pagina !!!

clo ha detto...

Ciao Francy, il lottologo e stato gentile ma ora x me decide quale ruota seguire nn e facile, sono troppe, speriamo di nn sbagliare ruota.....

clo ha detto...

Buona notte anche a te Gemma..... :)

Daniela ha detto...

Sig. Zio andrea San Gennaro ha fatto la grazia, peccato che questi nr. li possono vedere tutti xchè stanno nel suo sito !! ancora una volta prendi in giro le persone del blog !!

Francy55 ha detto...

HAI VISTO GATTINA AVEVO INDOVINATO AVEVO PERCEPITO GIUSTO COl 90 A ROMA !! ORA L'ha DETTO ANCHE ZIO ANDREA

clo ha detto...

Ho visto adesso io giocò di mio a Ca 29 13 90 lottologo lo hai su altra ruota, bene vedrò se posso farlo anche a tutte.....
Gattina ma sei storditaaaaaa!!! Ihihihi

Daniela ha detto...

no CLO sono molto sana credimi !!

Daniela ha detto...

FRANCY55 cambia ruota del 90 !!

Daniela ha detto...

fai venezia stasera lo davano in tanti

clo ha detto...

Gatta stordita era xche stavi nell'altra pagina.......

Unknown ha detto...

BUONA SERA GATTA, CONDIVIDO CON TE

Francy55 ha detto...

Gattaaaaa ho fatto una grande GAFFEEEl😞

clo ha detto...

Francy x il 90 e atteso tanto su Ge ....Ca...Fi....sono tante ruote ma fai di tuo intuito che è meglio!!!

leopardo3 ha detto...

Carissimo lottologo detto zio andrea, siamo nell anno 2013 e quasi per il nuovo anno 2014 e ancora crediamo a queste fesserie!!!! Sui numeri da non darli a nessuno !!!! E non. Metterli sul blog!! Perche' portano sfortuna!! Invece io ti dico che i numeri nono escono. Anche se non vengono pubblicati nel blog!. Cerchiamo di essere umani nella vita e realisti assai....assai.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Quando si fa un opera di bene altro che sfortuna! e ' un atto d.amore di aiutare!!!!.ciao a tutti...

LOTTO NAPOLI ha detto...

AUGURO UNA SERENA NOTTE A TUTTI DA QUESTO MOMENTO DANILO FARà LE MIE VECI MANDERò IN ANTEPRIMA LE PREVISIONI A LUI PRIMA DI METTERLE SUL MIO SITO NOTTE A TUTTI

Daniela ha detto...

Clo hai ragione stordita per quello si, ma siccome sono rientrata ora e mi era rimasta la pg vecchia !! peppino idem

Daniela ha detto...

cioè FRANCY 55

Unknown ha detto...

CARI AMICI MIEI MA ANCORA CHE PERDETE TEMPO CON LUI?

clo ha detto...

Gatta ahahahahahha
Lottologo sono troppe le prev, io pensavo che ne davi una con pochi numeri x tutto il blog, e queste chi ti vuole seguire le prende nel tuo sito, comunque grazie lo stesso.......
Francyyyy quale gaff??

Francy55 ha detto...

OKEI GATTA CiAO PEPPINO SEI NUOVO A QUANTO LEGGO Questa persona non gode della tua credibilità.

Francy55 ha detto...

La gaffe è che forse ho sbagliato a dire 90 a RO

clo ha detto...

Piero dove sei?? Dai che sei forte con la ruota e gli abbinamenti del 90 .....così facciamo una bella prev ristretta e vincente x tutto il blog!!!....

silvia ha detto...

Bloghini ho controllato il 90 - 13......
A Cagliari manca da95 estrazione
Torino da 57 estrazione
Nazionale 12 estrazione
Napoli 8 estrz.
È un ambo cosi e cosi non so se conviene giocarlo...

silvia ha detto...

Ho scaricato un programma dove posso controllare i numeri. ...

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Mi si chiudono gli occhi.....vado a ninna, auguro una buona notte a tutti voi belli e brutti....ahahahahha

Francy55 ha detto...

Ragà vado a letto oggii sono già unbriac di numeri devo digerirli perchè domani si ricomincia notte vi boglio bene

Daniela ha detto...

silvia puoi controllare il 90.22 a ca ????

Daniela ha detto...

notte clo, francy ! io vado a vedere la tv stasera niente sonno !

Anonimo ha detto...

CIAO ZIO ANDREA NOTTE

silvia ha detto...

Eccomi il tuo 90 -22 è buono ....
Cagliari Firenze torino Napoli un po meno manca da 112 estaz ...

Unknown ha detto...

CIAO FRANCY55 SI SONO NUOVO ED E DA MOLTO CHE VI SEGUO. PER ME NON E UNA PERSONA CREDIBILE. RIPETO X ME.

Unknown ha detto...

Ciao Francy55 per me non ha credibilità ripeto per me. E ancora non capisco il suo scopo.

silvia ha detto...

Caro PEPPINO noi umani siamo COMPLICATI molto complicati........ciaoooo

Unknown ha detto...

L'UNICO CONSIGLIO CHE VI POSSO DARE È IL 90 A BARI VENEZIA IN QUANTO APPARTENGONO ALLA STESSA DECINA E SOMMANDOLI DANNO IL 90, ED ESSENDO CHE IL 45 È ISOTOPO CON UNA PICCOLA FORMULA MATEMATICA SCATURISCE 85. QUINDI REPUTO BUONO 85-90 BARI/VENEZIA

Unknown ha detto...

Buonasera; Cara Silvia siamo complicati perche lo vogliamo essere....

Daniela ha detto...

grazie silvia ho quest'ambo a ca.

Unknown ha detto...

PERDON. PER ESSERE PIÙ CHIARI DALLA SOMMA 45 DI B.V TROVIAMO IL 90 E DAL 45 ISOTOPO SCATURISCE 85

silvia ha detto...

PEPPINO A BARI 85 -90 Manca da 825 estrazione
A Venezia da 1635 estrazione .
Che dici ????

silvia ha detto...

X PEPPINO SI PROVA A GIOCARLO ????

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI
E LOTTOLOGO COM GRAZIE DEI NUMERI CHE HAI MESSO.
UN SALUTONE A GATTA A FRANCY,DANILO SILVIA CLO,GRAZIA
ROSSONERA ROSALIA TAMMI E TUTTI
CHE FINE HA FATTO PIERO PUNZO? SE CI STAI DACCI UN ALTRO AMBO FORTE
COSì SAREMO TUTTI CONTENTI AUGURANDOTI SOGNI DORO E FELICE NOTTE MARIELLA

Unknown ha detto...

SILVIA IO NON GIOCO A LOTTOOOOO... COMUNQUE SUL 45 DI BARI VENEZIA HO APPLICATO DUE FORMULE PERCHE UNA FORMULA SI CALCOLA QUANDO DUE NUMERI APPARTENGONO ALLA STESSA DECINA E UN ALTRA FORMULA SI APPLICA QUANDO DUE NUMERI UGUALI SONO ISOTOPI E IN QUESTO CASO SI POSSONO APPLICARE TUTTE E DUE.

silvia ha detto...

MARIELLA CIAO tutto bene ?? Buona notte

silvia ha detto...

PEPPI' tu studi e basta ????!!!!!!!

Unknown ha detto...

SI MA SOLO PERCHE MI PIACE LA MATEMATICA

Unknown ha detto...

LA FORMULA GIUSTA SAREBBE 9-85-90

silvia ha detto...

BRAVO !!!!! aaaa c'è il 9 che poi non è detto che non esca il 90 - 85 ... con i numeri e cosi ....

Unknown ha detto...

HO CONTROLLATO DAL 1947 CHE MOLTE VOLTE LA SOMMA DELLA STESSA DECINA DA IL SUO VERTIBILE . Al CONTRARIO DI QUANTO È ISOTOPO QUINDI IO REPUTO BUONO 9-85-90.

Unknown ha detto...

HIHIHIHI........GATTA /////LEOPARDO3 ///PEPPINO///BANG.....MI FATE GODERE!!!!!!UN SALUTO E UNA BUONANOTTE A TUTTO IL BLOG!!!!!

silvia ha detto...

Ok e noi lo giocheremo....grazie buona notte

Unknown ha detto...

MASSIMO BEATO A TE HAHAHA.NOTTE A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG

silva ha detto...

Buongiorno ragazzi. Ca 90 20.!!!!!!!!! Ba ca 90. Abb 68 21 10 46. Mi TO 18 36. 9 18. 9 36. Terno 9 18 36. TO ambata 61. Fi ve 90 22.

silva ha detto...

TO 61 12. Forte.

silva ha detto...

Fi Ge 52 22. Buona giornata a tutti amici.

brivido ha detto...

Buon giorno a tutti gli amici del blog,
Ho rifatto un riepilogo di questi 90 e ho elaborato una ruota in piu per sicurezza,voglio postarli almeno potete controllare eventuali convergenze.
90-30.90-30-43.90-30-34.MI PA GE TT
90-7.90-7-28.90-7-82.FI RO TO TT
90-45.90-45-23.90-45-32.VE BA MI TT
90-73.90-73-88.90-73-89.NZ RO TT
90-68.90-68-32.90-68-23.BA.MI.CA TT.
buona giornata e buona fortuna a tutti voi.

Francy55 ha detto...

Buon giornoooooo grazie Silva e. Brivido siete proprio forti io neanche in 1 anno riuscirei a fare miracoli come voi

Francy55 ha detto...

Ciaoooo PEPPINO Mi PIACE TANTISSIMO QUEL 90 85 E POI è SoLo 1 Ambo E POI LO Giocheró in quartina 90 9 85 13 grazieeee

silvia ha detto...

Buongiorno bloghini.....
☆☆☆☆ 90 - 55 genova -naz
☆☆☆☆ 90 -21 genova - naz
☆☆☆☆49 - 79 milano - naz

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutte queste belle persone del blog ! ultimo minuto di R.MARINO CA.NA.44.74 / 44.47 // CA.TO. 90.21 / 90. 13

Daniela ha detto...

in tv ha detto di unificare ma non ho capito quale previsione !!

silvia ha detto...

Bloghini dimenticavo .....
Il 90 -21
E 90 - 55
Sono di tiziana presi stamani..

Unknown ha detto...

Ciao a tutti l' ambo di Marino con Serpico e lo Giacomo e 90 13??

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Si marcolino 13_90 lui dice la ruota superiore sarebbe cagliari

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie gattaaa mu@@@
Ciao silvia grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie gattaaa mu@@@
Ciao silvia grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno Gatta Silvia Clo Mamy Sunny Francy55 Peppino Rosybianconera Rossella e tutti vecchi e nuovi

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

X me il 90 va ba-ve dalla somma 90 del 1*estr di bari-venezia cioè il 45

brivido ha detto...

Tranquilla francy 55 , mica ho detto che e farina del mio sacco????hahhhaa,
Faccio parlare qualche amica e per distrarla chiedo tecniche faccio calcoli ci confrontiamo e poi...viene fuori quello che viene,pero` ho notato che funziona,quindi perche non provarci???
Un abbraccio carissina e buona fortuna.

brivido ha detto...

Visto patty 90-45 bari venezia e gia una bella convergenza, buona fortuna anche a te.

brivido ha detto...

SOS si e persa clo!!!

publicità ha detto...

Buona giornata a tutto il blog

Unknown ha detto...

Buon giorno a TUTTI! !! Chiedo a CIELO se è giusto 45-45 =63 Ciao grazie .

valeri lulu ha detto...

Buongiorno blog !!!!!! Ciao gatta brivido felino clo francy 55 chicco 81 Silva lottologo com Danilo e tutti tutti vecchi nuovi bacini !!!!!!!!!!!! Qualcuno sa le previsioni di veronica stamattina che non sono riuscita a prendere grazieeeeeeee bacini bacini!!!!!!!!!!

Francy55 ha detto...

ciao Carla Marcolino Gatta Patty quello da unificare è il90 13 21

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO MIEI CARISSIMI BLOGGHINICIAO PUBLY ....GRAZIE A TT PER LE PREVISIONI ....MAMMA MIA QUANTI NUMERI SARA' DURA SCEGLIERE HO LETTO STAMATTINA LA NOSTRA PROVETTA ELETTRICISTA ALLEGRA AHHHH MIA CARA MARCY A ME E' ANDATA PEGGIO PERKE' AL TERZO GOL DELLA MIA JUVE HO FATTO 1 SALTO KE SEMBRAVO 1 CARRO ARMATO ANDANDO A FINIRE SOPRA 1 PLAFONIERA KE E' ANDATA IN FRANTUMI ED IO NN CURANDOMI DI CIO' CONTINUAVO A URLARE COME 1 PAZZA ...NN PUOI IMMAGINARE MIO MARITO KE GRIDAVA NN PER IL GOL PERKE' LUI E' MILANISTA MA PER LE IMPRECAZIONI DEL DANNO FATTO AHHHH VABBHE' DAI ALLA MIA ETA' NN E' NOEMALE MA E' 1 MODO PER RIATTIVARMI LA CIRCOLAZIONE IHHH 1 ABBRACCIONE A TT

Unknown ha detto...

buona giornata a tutti ciao rosybianconera anch'io come tuo marito tifo il milan ma complimenti per la iuve devo dire che è una squadra che ha tutto forza,carattere grinta e ottimi giocatori per me sempre forza milan ma diamo a cesare quel che è di cesare......ciao

Unknown ha detto...

ascoltando la diretta di tiziana la signora francesca ha regalato questo terno:naz e tutte (1-90-79)speriamo di vincere a colpo tutti.

virgi ha detto...

Buona giornata Publicità ed a tutto il blog.Ciao

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti......grazia questo terno ha 3 numeri dei suoi 5 numeri che ha sognato sulla nazionale....i 5 numeri erano 1 35 9 90 79...adesso a sograto 1 90 79....sono da giocare.....chi ha il compiuter e va su pianeta lotto può scaricare il programma pianetalotto 2007..bisogna registrarsi è gradis l'estrazioni sono aggiornabili mediante internet e da tutti i ritardi su qualsiasi ruota......lo consiglio a tutti è gratis

Unknown ha detto...

l'ambo dei pesci rossi di tiziana è 1 90 su ge e nazionale io tenteri anche genova come dice lei che le stelle vi portino fortuna

Unknown ha detto...

ultimo minuto di tiziana di oggi sul 57....napoli venezia nazionale 57 1° estratto ambo su na ve nazionale e tutte 57 52 anche come ambetto e con gli abbinamenti 14 90

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI

Unknown ha detto...

grazia rossonera sei contenta per il nostro milan? vedrai che ci riprenderemo alla grande

Unknown ha detto...

HO VISTO LA DIRETTA DELL'AMICO MARINO HA VINTO IL TERNO CON LA PREVISIONE DELL'ULTIMO MINUTO AMBATA 89 ABBINANDO ALLA PREVISIONE PRECEDENTE DEL 90 A PALERMO 6-89-90. DIECIASSETTE EURO AMBO E TRE EURO IL TERNO.
BRAVISSIMO!!!!!!!!! PECCATO CHE SOLO LUI HA VINTO INFATTI I I FAX INVIATI SONO SOLO AMBI 6-90.
IO NON SONO MOLTO BRAVO IN MATEMATICA MA DA UN CALCOLO SEMPLICE SEMPLICE SECONDO ME ROBERTO MARINO GIOCA MOLTO MOLTO PESANTE OGNI ESTRAZIONE SI PARLA DI MIGLIAIA DI EURO............
E QUANDO NON VINCE..............
E' COME SE IO MI GIOCO DUECENTO EURO AD ESTRAZIONE POI QUANDO VINCO UN AMBO SONO CONTENTO!!!!!!!
IL GIOCO DEL LOTTO E' UN GIOCO E COME TALE SI GIOCA CON PARSIMONIA DATEMI RETTA NON FATEVI PRENDEREE DALLE VINCITE FACILI PERCHE' NON ESISTONO.
SE ROBERTO MARINO COME DICE LUI E' SEMPRE IN VINCITA!!!!!!!! VI FACCIO UNA DOMANDA CVHE BISOGNO HA DI LAVORARE E VENIRE A DARE I NUMERI A NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MORALE DELLA FAVOLA NON FATEVI USARE MA USATE VOI LUI GIOCANDO CON MOLTA ATTENZIONE E PARSIMONIA
CIAO A TUTTI VOSTRO HENRY

Unknown ha detto...

ROSYBIANCONERA TUO MARITO E' UN GRANDE

Unknown ha detto...

Grazie della previsione ma credo di dover giocare solo l' ambo a ca 13 90 :-) ..poi credo che se noi avessimo la sua possibilità di soldi anche noi tra convergenze e calcoli faremmo come lui..ma fino ad'ora credetemi non ho vinto nienteeeee sono molto basito..ora seguo un ambo 90 37 e un Terno 29 38 90 ca ....io li vedo tutti i giorni ...ma come fanno dico io?????

catolga ha detto...

35.90 35.90 35.90 35.90 35.90
35.90 35.90 35.90 35.90 35.90

bari tutte

Francy55 ha detto...

Henry è quello che mi dice sempre mio marito !

Luna ha detto...

Luna a detto zio Andrea perché non dai h alche ambo vincente fai felici a tutti.

Francy55 ha detto...

Cataloga per fare 2 file 90 35 sei proprio convinta da quale sacco viene? Un bacino bacetto

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutto blogg

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti vi do il 90 a genova ottimo come il 90 a palermo uscito88 numero buono che chiama il 90 giocatelo con i numeri che fanno somma 9 aggiungete 55-6-83-44-52-5
Mi raccomando giocateli bene ne perche'usciranno sicurament 2 ambi e ve lo dimostrero'saluto tutti ciao clo silva graziarossonera giobbe81 .ps puntatw in piu'sui numeri somma 9ciao e a presto.

salvi ha detto...

Buongiorno a tutti il 52 lo vedo molto buono a venezia e nazionale con questi abbinamenti 62.90 buona vincita a tutti

catolga ha detto...

ciao francy il mio di sacco
e quale se no?

maurizio ha detto...

....ciao...."che bella gnocca, la Patty ".....

Unknown ha detto...

ciao piero punzo ,ciao henry palmy sempre sempre forza milannnnnnnnnnnn un baciotto al piu'figo e unico riccardo kakaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'

Unknown ha detto...

voglio dire a tutti che chi gioca il 52 ricordatevi con un euro sempre la naz quella frega sempre.

patrizia ha detto...

Ciao antonella, si bari venezia 63

io proverei 63 90

ciao ciao

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti gli amici del blog

bang ha detto...

buongiorno a tt

Daniela ha detto...

oddio che crisi, non so cosa giocare !! bang ma che fai cambi disegnino !!!

Unknown ha detto...

una mia amica mi ha dato l'ambo assoluto di maya e magilla di oggi col 90 ruote:ba-mi-naz ambo primario (90-63)poi giocare il 90 con il 48/ 88/5/71/72 ambi secondari poi unificare tutto per quaterna.tiziana in regalo l'ambo degli angeli ruote fi-naz-nap(38-18)abb per terno 57/90 andiamo andiamo

PAOL ha detto...

Per piero punzo ma il 90 a Genova con quali abb?? Tu hai detto quelli con somma 9.... Ma gli abbinamenti che hai messo non hanno somma 9.....se mi fai capire ti ringrazio ok!!!

gennaro ha detto...

ciao.a-tutti-

matteo ha detto...

Chi a i numeri che a dato simone diretta di morena grazie buona giornata

matteo ha detto...

Chi a i numeri che a dato simone diretta di morena grazie buona giornata

silvia ha detto...

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
12 - 52 - 90
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Nazionale e tutte
Ciao blocchini a stasera.....

Unknown ha detto...

scusami cielo ma l'ambo assoluto di maya magilla è proprio (90-63)speria mo esca a colpo

Anonimo ha detto...

Un caloroso saluto a tutti raga ultimamente x lavoro non posso seguirvi sono sempre fuori italia..allora gatta e clo come va`? Spero tutto bien ...piero punzo in pratica il 90 dici che sortira` a ge e bisogna giocarlo con la tabella del 9 ??

fabiola ha detto...

ciao a tutti sono fabiola è parecchio che non mi collego con voi causa lavoro comunque da oggi sono "libera" da domani vado in pensione pertanto oggi vi posto alcune previsioni che ho preso dai luciani (ho vinto anchio con loro" e spero che siano anche queste vincenti:
lottologo fiorentino FI-NAZ E TUTTE 18-63-89
orlando BA 7-54-62
questo è tutto buona fortuna

bang ha detto...

ciao gatta

gennaro ha detto...

scusate.si.mette.la.tabellina.del.9.esempio.9.18.27.36.45.ec.

Daniela ha detto...

Vincenzo tutte bene la CLO sta mangiando !! ihihihi

bang ha detto...

fiducia a Piero
27.54.72.81 questa quartina manca da
504 estr. come ambo a Ge aggiungo 90 e gioco come terno ambo.
poi 9 90 - 18 90 - 27 90 ecc.
ti ringrazierò questa sera sul tardi
:-)) con ottimismo ciao :-))

Unknown ha detto...

io comunque gioco sulla naz e tutte il terno (90-52-44)lo ricordo per chi lo voglia continuare a giocare e spero di vincere il terno con tutti voi.

Anonimo ha detto...

Secondo me e` cosi gennaro,comunque meglio aspettare piero punzo x una dritta

simmy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti... Lottologo grazie... continuerò i nr che mi hai mandato sul cell...
Piero Punzo scusami... Somma e figura 9 è la stessa cosa?
I nr in figura 9 è praticamnete la sua tabellina...
Somma 9 invece?
Grazie
Buone vincite a tutti...:)

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 458   Nuovi› Più recenti»