google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/03/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/03/14

TIZIANA
ATTACCO FINALE AL 90
TO-VE-NAZ-TT: 90-3-30 / 90-38-83

FRANCA

ESPOSITO NAPOLETANO
CA-TO: AMBATA 6
AMBI 6-47 / 6-48 / 6-23
+ NAZ-TT

VE: AMBATE 6-9 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 9-77 / 9-73 / 9-37 / 6-77 / 6-73 / 6-37

SONIA
VE: 9-35-56 / 9-36-57
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
AMBO DIABOLICO
GE-PA: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-54 / 19-45
+ NAZ-TT

IL 90
BA-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-53 / 90-35
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AMBO FORTE
FI-NA: AMBATA 22 IN (1°,2°.3° POSIZIONE)
AMBO 22-80

GABRIELLA E GENNARO
RO-TO: AMBATA 56 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 56-36 / 56-47
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-72 / 90-82
+ NAZ-TT

BA-NA: AMBATA 66 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 66-46 / 66-69 / + 90 A NAPOLI
+ NAZ-TT

QUINTAVALLE
BA-GE: 4-6-90
VE: 10-11-23
+ NAZ-TT

TANIA
VE: 10-71-75
CA-FI: 15-51-90

ELEONORA
NA-VE: 10-23-86
RO-CA: 1-19-90
VE: 10-40-70

ULTIMO MINUTO
BA-VE: 26-46-60
RO-CA: 26-60-90

WALTER
RO-NAZ: 3-36-90
VE-NAZ: 35-55-90
MI: 1-39-88
QUARTINA 1-39-88-70

MARCO E LIO
GE-VE: 55-59-90
NAZ: 11-19

CA-NA: 58-85-90 / 7-70-90 / 5-50-90
GE-VE: 21-55-59-90

SANDRA E STELLA
NA-VE: AMBATA 9 IN (1° POSIZIONE)
NA-VE: AMBATA 60 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 9-60 / 9-61 / 60-87 / 60-67
QUARTINE 60-45-55-89 / 9-26-35-80

CA-TO: AMBATA 9
AMBI 9-26 / 9-90 / 9-4

MIRCO
GE-NA: AMBATA 6
AMBI 6-3 / 6-9
+ RIUNITA

FI-NA: AMBATA 88
AMBI 88-44 / 88-42
+ RIUNITA

BA-VE: AMBATA 30
AMBI 30-9 / 30-33

MI-PA: AMBATA 62
AMBI 62-8 / 62-53 / 62-83

FI-NA: AMBATA 88

PREVISIONE
CA-TO: AMBATA 54
AMBI 54-27 / 54-63
+ RIUNITA
TERZINA 8-53-83

1.109 commenti:

1 – 200 di 1109   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

BUONASERA A TUTTI IL PRIMO
PER DOMANI

NAZ E TUTTE 26-49-74 X TRE COLPI

Anonimo ha detto...

CIAO PUBLICITA GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA E BUONA SERATA

Anonimo ha detto...

Un Grande e caloroso saluto a TUTTI !
Per l'estrazione di ieri sera ( 27/2/14 )

Avevo Consigliato di giocare sulla Naz. questi numeri

9 - 50 - 78 - 84

ESITO Negativo :-(

ma facendo attenzione ho notato che si e applicato un algoritmo sui numeri 9 e 50
( sottrazione )
9-3 = 6
50-4 = 46

difatti e uscito l'ambo secco 6 46

Ho riapplicato il metodo per l'estrazione di 29/2/14

Previsione

sulla Naz. 9 - 46 - 78 - 84

Il metodo mi ripropone ben tre numeri uguali a quelli previsti per l'estrazione precedente!
NON ERA MAI CAPITATO !

tra l'altro l'unico numero differente dalla previsone precedente e il 46 ( prima era il 50 ) ma il 46 e APPENA USCITO ?!

NON saprei che conclusioni prendere, ho si vince il terno su quattro numeri ho il metodo si e "accartocciato" su se stesso nel senso che mi ripropone numeri della previsione precedente e numeri appena usciti...

IO l'ho giocata, speriamo BENE :-)

Ho giocato anche una previsione che nell'estrazione appena passata a dato l'ambo 14-40 su Bari ( e sulla Naz. a dato un solo numero su 6 il 64 )

e davvero un piccolo metodo che si basa su concetti matematici di base, l'ho riapplicato e la previsione e questa

Bari Nazionale

per l'estr. del 29/2/14

79-33-57-47 ( Abb. per Tern. e Quat. 90-36 )

Ricordo che l'ambo appena vinto su Bari 14-40 lo ha vinto sui 4 numeri principali escludendo quelli che ho messo tra parentesi.

Speriamo che esca qualcosa :-))

Se il metodo Ba. Naz. Vince Regalerò il metodo qui su lotto intelligentissimo

Ciaoooo

lucy 61 ha detto...

Grazie andrea ieri ho giocato la tua quaterna cmq x domani giochero' anche questi

Francy55 ha detto...

Ciao Andrea se è così sei un grande !!!!!

Anonimo ha detto...

che rinco....... che sono ;-) le previsioni che ho postato sono per 1/3/14

Doamni sera comunque, Grazie e Scusate :D

Anonimo ha detto...

grazie lucy 61 grazie Francy55, speriamo speriamo... io passo ore a fare studi e calcoli ma alla fine e sempre la statistica e la fortuna a farla da padrona, giochiamo pochissimi euro così ci divertiamo senza spennarci ;-)

Francy55 ha detto...

Gatta hai notato l'ambo fortissimo di Marino è quello che ho spostato ieri io però erono 2 ambi Fi NAP 22 80 22 8 peció stiamo attenti

Unknown ha detto...

X qualsiasi consiglio sui numeri,o interpretazioni dei sogni,contattatemi tranquillamente x sms,wathsapp o telefonicamente....il mio numero Lo trovate nelle pagine precedenti...ma ve Lo ripeto...3317326051 tutti i giorni dopo le ore 17 ....solo nel weekend anke la mattina dopo le ore 9 ... Vi auguro una buona giornata....Un'abbraccio immenso...

Kety ha detto...

BUONA SERA A TUTTI!
CIAO PUBLICITA! GRAZIE X LA PAG NUOVA!
CIAO CLO,GEMMA,SILVIA,CARLA,GRAZIA,
ORSETTA,TIGROTTA CIELO,ROSALIA VI SALUTA TUTTI!
BUONA SERATA! BUONA CENA A TUTTI!!
CIAOOOO

Unknown ha detto...

È INUTILE CAMBIARE NUMERI CARISSIME/I...SONO ANCORA MOLTO VALIDI...QUINDI :
Vi riconfermo le mie previsioni sono :
VENEZIA 90-8-26 (recup.Nazionale)
CAGLIARI 6-84-90
BARI-VENEZIA 30-9-19
TORINO ambo secco 13-15+90 x terno
Le mie vecchie previsioni si abbandonano e si mantengono solo queste pocanzi postate ...
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutte e a tutti ....

Kety ha detto...

CIAO MIMMO! GRAZIE!
1 ABBRACCIO ANCHE A TE!

Daniela ha detto...

Buona sera, ciao FRANCY 55 ecco xchè il furbo ha dato la chiamata a 3 euro è sempre lo stesso ambo

Unknown ha detto...

X estrazione 1/3/14

Pa ro

90/63

90/36

90/42

90/24

X tre volte

Solo a tutte x un solo colpo

1/73/90

1/72/90

Mi trovate al

338-8442120

Unknown ha detto...

L'AMBO KE MI DÀ MOLTISSIME CONVERGENZE.......È............... :
BARI-NAPOLI 90-13 ambo secco
Buona fortuna a tutti noi....
UN ABBRACCIO.....

Francy55 ha detto...

Si Gatta peró davano anche 8 ma???? Volevo chiedere ad Andea. Allora dobbiamo giocare 9 46 78 84 solo sulla naz? 79 33 57 47 90 36 a BA e sulla naz????

mariarosa ha detto...

Buona sera a tutti è buona cena un saluto a pubblicità graziee xla pagina nuova!!!!

Francy55 ha detto...

Mimmo mi piace proprio quel 90 13 lo giocheró grazie!!!!

PAOL ha detto...

Buona serata belli capelli!!!!!! Sono appena rientrato....ho una fame!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

GIUSTO Francy55 !

Scusa per il ritardo nella risposta :D

Unknown ha detto...

GATTA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Francy55 ha detto...

Ciao Betta Mariarosa ciao Paol anch'io ho una fame stasera polenta con broccoletti e salcicce buona cena a tutti a dopo

Unknown ha detto...

Ciao ANDREA ESPOSITO HO FATTO UN AMBO IN TERZINA 27,2,14 A TUTTE TI RINGRAZIO SPERIAMO CHE CI FARAI FARE QUALCHE VINCITA CHE ABBIAMO I PORTAFOGLI CHE PIANGONO.
SALUTANDOTI DA PARTE MIA E DI TUTTI,
IN BOCCA AL LUPO

SANTINA2 ha detto...

ciao

Unknown ha detto...

buona CENA BLOGGHINI

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita' grazie della pagina nuova....

Unknown ha detto...

SCUSA ANDREA SULLE PREVISIONI CHE HAI DATO Cè IL CAPOGIOCO? ESE Cè
LO PUOI DIRE? GRAZIE,TANTI SALUTI.

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita' grazie della pagina nuova....

Luna ha detto...

Buona cena a tutti a dopo

Unknown ha detto...

CIAO FRANCY CIAO LUNA CIAO MARIELLA!

Unknown ha detto...

CIAO GRAZIA CIAO MIMMO

Unknown ha detto...

IL 90 ESCE DOMANI?

Luna ha detto...

Dddddddddd

Unknown ha detto...

buonasera a tutti. come va?

Luna ha detto...

Betta o Cagliari o Napoli il 90 però fai di testa tua ok ? A dopo. Ciao

Unknown ha detto...

Ciao a rutti come va? A me di m...sono un po' giu di morale per tante cose ..speriamo per un ambo domani bacio a tutti

bang ha detto...

buona sera tt.
ciao Luna, Betta, agata, mariella santina2.
marcolino fe su con il morale, e se proprio dobbiamo sperare, che sia almeno un terno. :-)

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONASERA:
PER CHI VUOLE;
BARI 38-75-83-90
FIRENZE 75-90
TORINO 38-83-90
VENEZIA 75-90
L'AMBO 75-90 ESCE DA MOLTE CONVERGENZE.
SIGNORI MIEI VI AUGURO UNA BUONA CONTINUAZIONE DI SERATA.

Daniela ha detto...

buona sera a tutti

Daniela ha detto...

Ciao BETTINA come va ??

Daniela ha detto...

Ciao Bang, bang sto aspettando Clo per sapere stasera dove è caduta ahahhahaahaha

Anonimo ha detto...

Per Mariella Sartor

( intanto grazie per l'attenzione che dai alle mie previsioni :-), miraccomando giochiamo pochi euro, il gioco del lotto tira certe porte in faccia che non ti dico..... )

Quando scrivo le mie previsioni le scrivo appunto in ordine di importanza, e cioè i primi numeri sono sempre le o la ambata principale e capogioco, ovvio che io lo so e dandolo per scontato non l'ho scritto :O

per la giocata solo sulla Naz. IL 9

per la giocata su Ba. Naz. i capogiochi sono 2 79 e 33

il migliore e il 79

GRAZIE :D a domani !

Unknown ha detto...

SOLO SU BARI
4-38-44-75-83-90.
OVVIAMENTE PER SORTA DI TERNO IN SU.

bang ha detto...

ciao Gatta ahahahaaa
clo è una furia scatenata.

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI I MIEI CARISSIMI AMICI!
SALUTO PUBLICITA'
LUNA, SILVIA, COBELLI CARKLA, CLO, HENRY, FILOTTO, LUCY61, LILLY52, PATTY BEATRICE LEOPARDO3, GRAZIA R/N, GATTA, BETTA MARIA GOGGI, SUNNY MARIELLA E TUTTI TUTTI TUTTI GLI ALTRI!!!

Unknown ha detto...

SALUTO FRANCY55, MARIAROSA, MIMMO, PATRIZIA, DAVIDE KISS!!!

Unknown ha detto...

UN ABBRACCIONE ALLA MIA CARISSIMA KETY E UN BACIONE A ORSETTO!

Unknown ha detto...

UN ABBRACCIO A BANG, PAOL, ZIO PEPPINO!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Bang ieri sera quando mi ha scritto questa cosa non riuscivo più ad andare a letto per quanto ridevo, ma te la immagini le che pulisce la scarpa nella pozzanghera dell'acqua mentre pioveva !!!

bang ha detto...

tenere in considerazione questo ambo
su 4 ruote
MI PA RO NAZ 3 57

Daniela ha detto...

Bang da dove sbuca fuori questo ambo

Unknown ha detto...

Avete per caso i numeri del lot to di Veronica?

bang ha detto...

Gatta quando oggi ho letto, mi faceva impazzire ahahahahaha
era precisa nella spiegazione!

Unknown ha detto...

Ciao gemma. Grazie del bacio. Sei molto gentile. Ero abituato con betta. Che baci proprio niente.

Unknown ha detto...

GATTINA MI SEI MANCATA.... SOLITI PROBLEMI MI CHE TU SAI.. PIOVE A ROMA?

Unknown ha detto...

IN SINTESI :
VENEZIA(NAZION.)90-8-26
CAGLIARI 90-6-84
TORINO 13-15-90
BARI-VENEZIA 30-9-19
...mi raccomando,seguiteli...
AMBO CONVERGENTE DA PIÙ METODI :
BARI-NAPOLI 90-13 ambo secco...
Un abbraccio a tutte e tutti....

Daniela ha detto...

Bang per non cascarci sopra si è slogata una spalla ahhahahaahhahahahhahahahhahahh

Unknown ha detto...

MARIELLA, LUCY, SILVIA, LUNA, CLO
SONO FELICEEEEEE
MI ASPETTA UNA SERATA MAGICAAAAA
STO PER ANDARE A BALLARE CON AMICHE AL " VANILLA" SONO TIRATA A LUCIDO HO GLI OCCHI DI "LULU' DAGLI OCCHI BLU!" AHHHHHHH UNA PREPARAZIONE ACCURATA PER UNA SERATA......SERATA CHE SI PROSPETTA FANTASTICAAAA!
PERDONATEMI SE NON VI FARO' COMPAGNIA, SARO' CON VOI DOMANI!!! VI ADOROOOOOOOOOO!
QUANDO LA VITA SEMBRA AVER PERSO I SUOI STUPENDI COLORI, ECCO CHE ARRIVA ALL' IMPROVVISO UN ARCOBALENO RICCHISSIMO DI COLORI CHE FANNO TORNARE A SPLENDERE IL SOLEEEEEEE!!!!

Unknown ha detto...

CIAO DAVIDE COME STAI?

Daniela ha detto...

BETTINA come ti sono mancata, tu sei sparita del blog ! si piove e piove !!!

Unknown ha detto...

CONTRACCAMBIO DI CUORE, I SALUTI DI BEPPE!!!!

Unknown ha detto...

CIAO BANG CIAO GEMMA...

Daniela ha detto...

DANILO cosa vuoi che mi mandi gli sms sul mio profilo ??

Unknown ha detto...

SÌ MI SEI MANCATA GATTA♡♡♡

bang ha detto...

è in ritardo su quelle 4 ruote da un minimo di 1354 mai uscito su naz.
io seguo sempre bivalenti e questo tipo di ambo, cmq solo statistica

Unknown ha detto...

Sto bene grazie.
Ma mi manchi tanto.

bang ha detto...

ciao Betta

Unknown ha detto...

Sto bene grazie.
Ma mi manchi tanto.
Betta.

Unknown ha detto...

GATTA DOVE PENSI CHE ESCA IL 90? RO È SEMPRE BUONA? PA VE? 2 GIORNALI DEL LOTTO METTONO PRONTO IL 26!!!

bang ha detto...

scusa gemma visto adesso tuoi post...divertiti alla grande!

Unknown ha detto...

DAVIDE CHE SORPRESONA!!!
MI SEI MANCATO MOLTO NEL BLOG AMICO MIO! LE TUE BARZELLETTE I TUOI PREZIOSI CONSIGLI, TI GRIDO LA MIA AMICIZIA E LA MIA STIMA!
TI AUGURO OGNI BENE E CHE VENGA PRESTO.......APRILE!!!! TU SAI PKé!!!

Unknown ha detto...

DAVIDE.. DAVVERO TI MANCO?

Unknown ha detto...

CIAO BETTA IL 90 ESCE A BENEVENTO

Unknown ha detto...

BANG BEL GUFETTO...

Unknown ha detto...

GRAZIE BANG!
QUESTA SERATA MI METTE ADDOSSO, L' ENTUSIAMO DI UN BAMBINO!
SONO MOLTO EMOZIONATA!!!

Unknown ha detto...

CIAO GIUSEPPE... NOOOOO

Daniela ha detto...

Peppino ma la fai finita co sto Benevento ahahhahhaha

Unknown ha detto...

GIUSEPPE DAMMI UNA DRITTA DAI....

bang ha detto...

gemma qualcuno ha disegnato un arcobaleno nel tuo cuore?

Daniela ha detto...

DANILO XCHè NON RISPONDI ?? TANTO LO SO CHE STAI LEGGENDO SA' !

Unknown ha detto...

Grazie gemma.
Si betta mi manchi.
Sono sincero. Tu sai meglio di tutti. Insieme a silvia come sono.
Quindi è vero.

Unknown ha detto...

BRAVA GATTA! CHE PALLE STO BENEVENTO..

Unknown ha detto...

DAI DAVIDE FATTI SENTIRE AL TELEFONO..

Unknown ha detto...

BANG I TUOI GUFI SONO MERAVIGLIOSI ED A VOLTE MI FANNO MOLTO RIDERE, PKE' SONO BUFFI! COME SI DICE IN TOSCANA!

Unknown ha detto...

Mi piace molto questo ambo
10/19
Naz tutte.

Daniela ha detto...

Ciao GEMMA

Unknown ha detto...

VI CONFERMO IL 90 A BENEVENTO

Unknown ha detto...

BANG!!!
UN ARCOBALENO NEL MIO CUORE?
1000 SONO GLI ARCOBALENI NEL MIO CUORE IN QUESTO MOMENTO!
STO PER INCONTRARE....UN POPO'.....

Unknown ha detto...

CIAO CARISSIMA GATTA! MI SEMBRA DI CAPIRE CHE LA RUOTA GIRA, ORA ROMPONO A TE!!! AHHHHHHHHH

bang ha detto...

gemma occhio che se la clo intende "popo" in quel modo....la calpesta ahahahahah

Unknown ha detto...

E MOLTO FORTE IL 90 A BENEVENTO NE SONO STRASICURO

Daniela ha detto...

si Gemma ma con me c'è poco da rompere !!! tu non mi conosci hiihihihhi

Daniela ha detto...

BANG ti prego !ahaahahahahhahahahha

Unknown ha detto...

BANG!
AHHHHHHHHH
Ho LETTO L' AVVENTURA DI CLO!
MA TI ASSICURO CHE IL MIO POPO' NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON LA POPO' DI CLO E' TUTTO IL CONTRARIO ED E' ........PROFUMATISSIMO! AHHHHHHH

Unknown ha detto...

ORA VADO A FARMI IL BAGNO NEL MIO POTENTE PROFUMO E SARO' ALL' ALTEZZA DEL MIO......POPO' di...G..CCO! AHHHHHHHHH

Anonimo ha detto...

WEEEEE GATTA VAI A RACCONTARE PALLE DA ALTRE PARTI GRAZIE

Unknown ha detto...

UN BACIONE A TUTTI VOI, MIEI CARISSIMI AMICI E AMICHE!!!!!
FRA POCO.....VIA AL VANILLA!!!!

Daniela ha detto...

DANILO LE PALLE COME DICI TU NON LE INVENTO IERI SERA MI HA SCRITTO CIAO !!

bang ha detto...

ciao Gemma a rileggerci presto.

Anonimo ha detto...

GUARDA NON TI RISPONDO PIU PERCHE MI CANCELLANO QUINDI DI QUELLO CHE VUOI NON MI INTERESSA UN......

Unknown ha detto...

g

Daniela ha detto...

Danilo chi ti cancella ?? e non mentire tu ieri ha mandato un ciao sul profilo di una certa Stefania !!! ricordati bene

Anonimo ha detto...

BETTA IL 26 SULLA NAZ

Daniela ha detto...

hai la coscienza sporca eh ! che motivo avrei di inventarmi una cosa del genere, potevi tranquillamente dire ho sbagliato!

Daniela ha detto...

ti scrivo anche l'orario in cui mi hai mandato il tuo CIAO circa le 22.40

Anonimo ha detto...

.

Unknown ha detto...

C

Buona sera a TUTti

Unknown ha detto...

C

Buona sera a TUTti

Unknown ha detto...

C

Buona sera a TUTti

Unknown ha detto...

C

Buona sera a TUTti

bella mora ha detto...

Gattina stai calma

Unknown ha detto...

A ZIETTA MIA MA TI FANNO SEMPRE ARRABBIARE MANNAGGIA DAI SU UNA BELLA TISANA E PASSA TUTTO

Luna ha detto...

Ddddd

Luna ha detto...

Ciao bang dddddffffrrrr haaaaaa

bella mora ha detto...

Zio Peppino mi sa che dobbiamo farle noi la tisana a gattina

Daniela ha detto...

Arieccomi !!!! Ciao BELLA MORA !!!!!

Daniela ha detto...

Bella Mora e zio peppino, ma io mica sona arrabbiata figurati per cosi poco !! mi arrabbio molto raramente è che certa gente nega l'evidenza ma io ho sms salvato e ci metto 2 secondi a pubblicarlo nel blog

Luna ha detto...

Ciao peppino adesso le ruote diventano 12 Haaaaaa

Unknown ha detto...

CIAO BELLA MORA ( SEMPRE DA VEDERE) AHHA DAI SCHERZO.. BE SI GLIELA DOBBIAMO FARE NOI LA TISANA POI SAI LA ZIA HA UNA CERTA ETA E VA SEGUITA PERCHE INIZIA A DARE I PRIMI SEGNI DI SQUILIBRIO

Luna ha detto...

Ciao mia bella gattina non ti arrabbiare al mio paese si dice chi nega accetta

Daniela ha detto...

ahahhaahha peppino guarda che ti sculaccio sa !!

Unknown ha detto...

CIAO COGNATINA COME STAI SPERO BENE... E SI SI ORAMAI SONO 12 LE RUOTE E IO SINCERAMENTE GIOCHEREI 12-90 A BENEVENTO HAHA

Unknown ha detto...

BUONA SERA CIAO GATTINA DAGLI UNA PEDATA HAHAHA AL CIUL CHE è ORA

Daniela ha detto...

Ciao Grazia ahahhhaha

Unknown ha detto...

CIAO GRAZIA ROSSONERO E SEMPRE E OVUNQUE FORZA ........ BENEVENTO AHHAHA

Daniela ha detto...

Peppino guarda che 12.90 deve uscire è tanto che manca

Daniela ha detto...

TESORO ma dove sei stasera ???? sempre a comprare il latte ??

Unknown ha detto...

E SI E VERO ZIA SULLA RUOTA DI BENEVENCO NON E PROPRIO USCITO

bella mora ha detto...

Zio Peppino tranquillo verrò io con la camicia di forza ....... Gattina mia dai non ti arrabbiare sai che ti vogliamo bene sentì me come devo fare per chiederti l'amicizia su facebook

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

HAHAHA BELLA MORA .. BE PER CHIEDERE L'AMICIZIA ALLA ZIA TI DEVI RIVOLGERE IN PSICHIATRIA

bella mora ha detto...

Hahaha che fai mi picchi

Daniela ha detto...

peppino !!! l'animella tua !!!

Daniela ha detto...

no bella mora non ti picchio hahahahahahah

Luna ha detto...

Peppino 12 e 90lo gioco pure io a benevento haaaaaaa

Unknown ha detto...

CIAO PEPPINO SEI MOLTO SIMPATICO

bella mora ha detto...

Zio Peppino mi sa che zia gatta ora ci uccide con il suo bisturi da dentista phuaaa

Unknown ha detto...

HAHAHA ZIETTA BELLA

Luna ha detto...

Ciao grazia ma dove sei

Daniela ha detto...

peppino ridi, ridi che se te acchiappo vedi tu, ti spennacchio tutto ahahhahaha

bella mora ha detto...

Zio Peppino cos'è inizi anche tu ad aver paura .... Marooo meglio scappare a gambe elevate

Daniela ha detto...

bella mora ti ho mandato sms su fb vedi se ci ho indovinato, oppure ho sbagliato persona, vagamente ricordavo il tuo nome

Unknown ha detto...

buona sera a tutto il blog

bella mora ha detto...

Amore non c'è nessun messaggio . il cognome e gagliardi sono mora con occhiali

Unknown ha detto...

SIGNORI MIEI DOPO DUE SANE RISATE CON VOI TUTTI LO ZIO PORTA LE SUE OSSA A LETTO.. VI AUGURO UNA DOLCE NOTTE.

Unknown ha detto...

Non è mio stile intromettermi quando discutono altre persone però devo dire per senso di verità che ieri sera Gatta mi ha scritto alle 22.30-23.00 circa che aveva ricevuto un sms sul suo profilo da parte di Danilo che gli diceva Ciao

bella mora ha detto...

Zio già vai a ninna ? Di la verità vuoi scappare

Unknown ha detto...

Notte zio Peppino

Daniela ha detto...

e si sei tu ti ho mandato sms guarda bene

Daniela ha detto...

Ciao HENRY

Lilly52 ha detto...

Ciao buona serata a tutti!!
Gemma divertiti.

Lilly52 ha detto...

Ciao buona serata a tutti!!
Gemma divertiti.

bella mora ha detto...

Ma dove hai mandato sto messaggio giurò non c'è niente

Daniela ha detto...

mio TESORO ti ringrazio di quello che hai scritto

Daniela ha detto...

Bella mora devi guardare sulla cartella altro, cosi mi dice fb

bella mora ha detto...

Ora verificò

Unknown ha detto...

Ciao Bella Mora

Unknown ha detto...

Ciao Tesoro tutto OK

Daniela ha detto...

Henry ma ancora sveglio stasera ??

silvia ha detto...

ciaoo a tutti come state ?? PEPPINO mi sembri un anzianotto porto le mie ossa a riposare..alla faccia !!! alla tua eta' !!??? Cioa GATTA ciaooo CLO...ma le due comare dove sono si sono ritirate....bloghini vi do la buona notte non perchè vado a dormire ....devo fare delle cose a casa.....notte

Unknown ha detto...

Un saluto alle milaniste Lucy61, Grazia Rossonera, Allegra ed al grande Jack

silvia ha detto...

HENRY ciaoooo

Unknown ha detto...

Una buona sera alle moschettiere

Unknown ha detto...

GATTINA......

Unknown ha detto...

Cuginetto già a letto? Sei già in pensiero per la tua cara Inter, stai tranquillo che domani gioca Icardi quello che ne fà 18 in 24 ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Silvia, ciao Betta

Unknown ha detto...

Un saluto alla dolce Clo

Luna ha detto...

Ciao silvetta come stai

Luna ha detto...

Ciao henry Palm ma da dove spunti fuori

silvia ha detto...

eeeiii LUNA ciaooo in questo periodo un po indaffarata ..adesso faccio un po di cose a casa...

bella mora ha detto...

Gattina dove sei ...

bella mora ha detto...

Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte la la la la Henry ho dedicato a te questa bella canzoncina

Unknown ha detto...

È INUTILE CAMBIARE NUMERI CARISSIME/I...SONO ANCORA MOLTO VALIDI...QUINDI :
Vi riconfermo le mie previsioni sono :
VENEZIA 90-8-26 (recup.Nazionale)
CAGLIARI 6-84-90
BARI-VENEZIA 30-9-19
TORINO ambo secco 13-15+90 x terno
Le mie vecchie previsioni si abbandonano e si mantengono solo queste pocanzi postate ...
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutte e a tutti ....

Daniela ha detto...

eccomi bella bionda hahahaha

Unknown ha detto...

L'AMBO KE MI DÀ MOLTISSIME CONVERGENZE.......È............... :
BARI-NAPOLI 90-13 ambo secco
Buona fortuna a tutti noi....
UN ABBRACCIO.....

bella mora ha detto...

Che stavi a fa zietta mia

bella mora ha detto...

Azz hai notato la mia ricrescita phuaaa

Daniela ha detto...

mi stavo mangiano un cioccolatino a quest'ora mi viene fame hhihi

Daniela ha detto...

quale ricrescita ??

Luna ha detto...

Brava Silvia e gemma

Unknown ha detto...

IN SINTESI :
VENEZIA(NAZION.)90-8-26
CAGLIARI 90-6-84
TORINO 13-15-90
BARI-VENEZIA 30-9-19
...mi raccomando,seguiteli...
AMBO CONVERGENTE DA PIÙ METODI :
BARI-NAPOLI 90-13 ambo secco...
Un abbraccio a tutte e tutti....

bella mora ha detto...

Maroo non dirmi queste cose gattina mia altrimenti mi viene fameeee

bella mora ha detto...

Mi hai detto che sono bionda .hahaha

Daniela ha detto...

mi stavo mangiando un after eight quello con la menta dentro quanto è buono

Daniela ha detto...

aahhahaha è vero non ci avevo pensato alla battuta bella bionda

bella mora ha detto...

Ma non e giusto non mettere il dito sulla piaga

Daniela ha detto...

dai anche per me sono gli ultimi sprazzi di dolci che mangio poi, mi devo mettere a dieta altrimenti divento una mongolfiera hihihiihihi

Daniela ha detto...

devo levare minimo 5 kg

bella mora ha detto...

A chi lo dici . io faccio sempre la fame . porca vacca

Daniela ha detto...

bella bionda io vado a nanna, saluto tutto il blog ed auguro una BUONA NOTTE a tutti !!

bella mora ha detto...

Gatta a limorté mi hai fatto venire fame sono andata a farmi una zuppa di latte

Unknown ha detto...

Notte Gattina

Unknown ha detto...

Ciao Bella Mora

Unknown ha detto...

Ciao Luna

Unknown ha detto...

Bella mora latte parmalat

Daniela ha detto...

la zuppa di latte ahahahahah

bella mora ha detto...

Ciao Henry meglio dire signor Parmalat

bella mora ha detto...

Davvero mi sono fatta la zuppa di latte hahaha

Unknown ha detto...

SIETI TUTTI A DORMIRE, IO MI SONO FATTO UNA TAZZA DI LATTE ED UNA LAVATRICE

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 1109   Nuovi› Più recenti»