google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/02/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/02/14

TIZIANA
AMBO DEL CUORE DEL 90
NA-TO-NAZ: AMBO PRIMARIO 90-5
AMBO SECONDARIO 90-69

TERNO DI FEBBRAIO
MI-VE-NAZ: 15-14-8 / + 90
TERNO SECONDARIO
VE-NA-NAZ: 8-20-37 / + 90

L'AMBO MAGICO CON IL 23
PA-GE: 23-19
ABBINAMENTI 18-90
+NAZ-TT

AMBO DI LUCE
RO-VE-NAZ: 17-69
ABBINAMENTI. 83-50-70-90

2colpo
RO-TT: 33-53-70 / + 90

MAYA E MAGILLA
2COLPO
LE PERLE
FI-GE-NAZ: AMBATE 02-22 in (1,3 POSIZIONE)
AMBO 02-22
ABBINAMENTI 90-26

ULTIMO MINUTO
FI-TO-NAZ: 34-14/12-82/ + 90

SERVIZIO NASCOSTO
GE-RO 50-80 
ABBINAMENTI. 90-12-79-27

TERNO PUNTUALE
MI-VE-NAZ-TT 90-87-89 / 90-2-26 / 90-25-85

REGALO DI TIZIANA
PA-RO-NAZ-TT 33-90
ABBINAMENTI. 13-39
LA COPPIA CHE SCOPPIA

CA-RO-NAZ-TT 23-43 / 86-66 / + 90

ROBERTO MARINO
PA-RO: AMBATA 90 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI. 90-20 / 90-41 / 90-72
+ NAZ-TT

VE-PA: AMBATA 66 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI. 66-78 / 66-87
+ NAZ-TT

CONTINUARE
MI-NAZ: 33-73

A.DOLCE E LADY LAURA
MI-TO: AMBATA 11 IN (1POSIZIONE)
AMBI 11-20 / 11-66
+ NAZ-TT

RO-TO-NA: AMBATA 61 IN (1. POSIZIONE)
TERNI 61-7-24 / 61-23-32
+ NAZ-TT

LUPO ALBERTO
PA: 79-80-90
CA: 68-222-44
FI: 30-45-60
CA-TO: 28-47-48-66
GE: 79-45-90
BA-CA-NA-PA: 44-66-77
BA-NAZ: 26-35-65-66
VE: 36-55-56-85

AMBATE
BA: AMBATA 89
NA: AMBATA80

SANDRA E STELLA
RO-TO: AMBATA 27 in (1. POSIZIONE)
RO-TO: AMBATA  in (3. POSIZIONE)
AMBI 27-90/27-22 / 90-17
TERNI 27-3-70/90-5-19
QURTINA 10-18-27-20 / + 90

SPADA 
PA: AMBATA 69 IN (1,5 POSIZIONE)
ABBINAMENTI 70-63-90-77-68
TERNO 69-22-68
AMBO 69-22

WALTER

GE-NAZ: 90-66-88
MI-NAZ: 23-54
VE-NAZ: 9-10-20 / + 43
VE: 1-20-26/ +90
PA-RO:  90-22/90-29/90-63
NA: 1-9-38

MIRCO
MI-RO: AMBATA 86
AMBI 86-43/86-39
+RIUNITA

RO-VE: AMBATA 32
AMBI 32-16/32-48
+RIUNITA

FI-RO: AMBATA 64
AMBI 64-30/64-75/64-61
TERZINA. 30-61-75

CA-TO: AMBATA. 6
AMBI. 6-8/6-44/6-54/6-90
QUARTINA. 8-44-54-90

PREVISIONE
MI-RO: AMBATA. 14
AMBI 14-6/14-51
+RIUNITA

971 commenti:

1 – 200 di 971   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Sera a tutti il 69 a palermo può uscire anche con il 71 73.......

Kety ha detto...

BUONA SERA PUBLICITA!
GRAZIE X LA PAG NUOVA!
CIAO EMANUELA! GRAZIE!
BUONA CENA A TUTTI!
BYE...BYE...

BEATRICE ha detto...

buona serata publicità....
ciao kety emanuela patrizia lo giudice lilly gemma ......

Unknown ha detto...

sera a tutti

Unknown ha detto...

ciao a tutti

Isa62 ha detto...

buona notte

Unknown ha detto...

FORZA MILAN HONDA' KAKA' BALO FORZA MILAN OGNI GOAL UN CUORICINO PER TUTTI I MILANISTI

Adele18 ha detto...

l'ultimo ambo di Spada è 69-23 a Palermo non 22 ciaoooooooooooooooooo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera a tuttii
Ero rimasta nella pag indietro
SERA PUBL......

Unknown ha detto...

buona sera a tutto il blog nessuno escluso e alla padrona di casa finalmente a casa dopo una giirnata pesanteeeee a leggere un po dei vostri commenti sempre piacevoli buona cena e staserea x chi lo segue ultima puntata "peccato e la vergogna". ciao vi leggo piu tardi

Anna ha detto...

Con ultimo minuto di franca ieri a colpo 2ambi a ruota e ambo in terzina buona serata

Francy55 ha detto...

Buona sera a tutti come sta andando la serata?

matteo ha detto...

I numeri di lupo alberto li ha qualcuno grazie buona serata

Unknown ha detto...

ciao tutti..chi vuole giocare con alberto lupo.....pa--79.80.90...ca--68.22.44---fi..30.45.60..ca-to...28,47.66.48....ge--79.45.90----un bacio a tutti..NINA

Francy55 ha detto...

Vi stavo leggendo nella pagina vecchia .Ma che vi è successo oggi mi state facendo morire siete troppo forti ragazze vi voglio bene grazie di esserci tutte e anche ai maschietti non faccio i nomi perchè non voglio tralasciare NESSUNOOOO😊😊😊😊😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti ma stasera siete tutti a letto?

valeri lulu ha detto...

Vi posto lupo Alberto ba ca nap PA 44/66/77/ ter dei gemelli :-):-):-)ba naz 26/35/65/86/ :-):-):-)ve 36/55/56/85/:-):-):-) ambate ba 89 nap 80 ciao Matteo

Unknown ha detto...

Buon d valentino anche se dico.....che pet me lo dovrebbe essere tto l anno siete d accordo????? Grazie per chi posta le previsini e a mimmo cordella e lo giudice patrizia.....aspetto domani il vostro ultimo minuto con voi ho vinto

Unknown ha detto...

CHE MILAN MOSCIO!!!!!! MAMMA MIA PER VEDERE STO BENEDETTO GOAL CI VUOLE IL BINOCOLO SU SU FORZA RAGAZZI FORZA MILAN

Francy55 ha detto...

Mariella ho chiamato la mia amica ma è partita per un fine settimana in Toscana beata lei dopo che ha vinto più di 20 mila euro io sarei partita per il MESSICO peró sono davvero contenta per lei. Ora mi vedo il peccato e la vergogna è l'ultima puntata ci sentiamo dopo

Anna ha detto...

Devo smorfiare un sogno sono entrata nel negozio della mia amica vendeva alimentari poi in un angolo cera le feci e chiamai la mia amica e lei se le ha presi con le mani aiutatemi a smorfiarlo grazie

matteo ha detto...

Ma i numeri giusti lupo alberto sono quelli valeti o nina fatemi sapere grazie

Kety ha detto...

CIAO!!
SALUTO TUTTI I COLLEGATI! E QUELLI CHE DOPO SI COLLEGHERANNO!

Kety ha detto...

BEPPE...ANCHE IO SONO D ACCORDO CON TE! INFATTI LO SCRITTO STAMATTINA...

Kety ha detto...

FRANCY..CHE BELLA VINCITA LA TUA AMICA...BEATA LEI!! LA FORTUNA LE HA BUSSATO LA PORTA!!

Kety ha detto...

NON C E NESSUNO??

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Kety ha detto...

SERENA BUONA NOTTE A TUTTTI!!
A DOMANI!!
CIAOOO

Unknown ha detto...

CIAO KETY

Unknown ha detto...

Che giochi domani Kety?

Unknown ha detto...

CHE DITE DEL 90 VENEZIA???

Unknown ha detto...

E VAIIIIIIIIIIIIIII BALO L'HA MESSO BALO L'HA MESSO BALO L'HA MESSO CHE GOAL FANTASTICO FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNN

Unknown ha detto...

MILAN 1 BOLOGNA 0 E VAIIIIIIIIII

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

LUNA pop ha letto solo adesso e siccome mi hai chiamato in causa personalmente voglio risponderti !!! Rispetto ma non condivido il tuo pensiero !! Tu pensi che io tratti la mia donna come un oggetto???? La mia compagna ha da me" PICCOLE PICCOLE " attenzioni ma giornaliere e non mi sognerei MAI di avere con lei dei rapporti nei giorni prestabiliti !!!! Buona serata e buona notte a tutti/e Ciaociao

Kety ha detto...

CIAO BETTA!!
ANCORA NON SO!!
DOMANI E 1 ALTRO GIORNO...E SI VEDRA

Kety ha detto...

GRAZIA...SARAI CONTENTISSIMA!!
FINALMENTE!!
CIAO FILOTTO!! SEMPRE DI CORSA?

bang ha detto...

grazia r/n :-))

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI R.MARINO

PA. RO. 90.20 / 90.41 / 90.72

VE.PA. 66.78 / 66. 87

AMBO FORTE DA CONTINARE MI.NAZ. 33.73

Daniela ha detto...

mi hanno dato ora queste previsioni e ve lo ho messe

Anna ha detto...

Avete i numeri di aries gtazie

Kety ha detto...

UE' GATTA MI HAI ANTICIPATO...
LE STAVO POSTANDO IO...BENE!
CIAO GATTA,BANG...

bang ha detto...

ciao kety

Unknown ha detto...

Per anna....le feci portano il 14 e abbinalo alla data di nascita della tua amica.....

Daniela ha detto...

ma che sola sto Garko e adesso ?? dobbiamo aspettare un anno x vedere il seguito ??

Unknown ha detto...

CIAO GATTARELLA ! !

Unknown ha detto...

GATTA SPENNACCHIATA!!!!

Daniela ha detto...

Betta sta attenta che ti spennacchio io a te

Unknown ha detto...

Gatta anzianotta!!!

Unknown ha detto...

Ciao Bangufo!!

Daniela ha detto...

anzi Betta ti spenno come una gallina

Unknown ha detto...

GATTA BELLAAAA

Unknown ha detto...

GATTA PER TE È TARDI..DEVI ANDARE A DORMIRE.....

Unknown ha detto...

Scherzo GATTINA sei la nostra NUMBER ONE☆☆☆

Unknown ha detto...

CIAO FILOTTO

Unknown ha detto...

CHE DITE DEL 90 PA RO?

Daniela ha detto...

Betta è inutile che adesso mi dici bella e ti vuoi arruffianare , tanto ti spenno ugualmente

Unknown ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOO GATTAAAA TI PREGO NON SPENNARMI

clo ha detto...

Ciao Betta, Gattina...
Buona sera a tutti.....
Grazia r.nera, immagino i tuoi cuscini....ahahahah
Filotto mio bello, sono sicura che hai passato un buon San Valentino, ma tu lo passi ogni giorno per le attenzioni che hai per tua moglie, io penso che è solo una festa commerciale, come tutte le feste, ma per chi ama ogni giorno nn c'è bisogno di questa festa.....e aspetta 8marzo, se ne vedono di belle....ahahahahah

Anna ha detto...

Grazie emanuela la data della mia amica 8 2 48 inizia con r la sua smorfia le ha dato 27 46 ciao

clo ha detto...

Grazia r.nera ho letto che ti piace il mio Cuore, si spacca e nn poco, sai sono quei colori li.......stamattina ho aperto il computer e la Sampdoria mi aveva inviato la foto con scritto buon SampValentino, amano i propri tifosi, e il minimo, mortacci loro quante lacrime ci fanno tirare fuori da un paio di anni a questa parte....ahahahahaha
Bang, ciao, e nn e un caso che ti saluto in questo commento...ihihihihih

Daniela ha detto...

ahahhha Clo sei tremenda con sta Samp

Unknown ha detto...

CIAO BELLA CLO..

clo ha detto...

Henry Henry, parmalat? Pinocchio? Ma chi lo ha detto!!! Io e Gatta??? Noooooooo ti sbagli.....ahahahahah ...ciaooooo

clo ha detto...

Betta un bacio.....
Gattina , io è te domenica sera bisticciamo?? Ahahahah

Unknown ha detto...

Gatta si vede dalla foto che hai un età..

Daniela ha detto...

Henry Parmalat non ci avevo pensatooooooo

Unknown ha detto...

ANCHIO TI MANDO UN GROSSO BACIONE CLO.......

Unknown ha detto...

Gatta vado a letto.. contenta?

Daniela ha detto...

No Clo non si bisticcia x le partite !! Betta ma quale foto vedi ?? ma x caso ti sei levata gli occhiali hihihihiih

Unknown ha detto...

CIAO BETTA,CIAO KETY,CIAO EMANUELA

clo ha detto...

Betta, Gatta, avete letto dell'amica di Francy55 che saluto, bisognerebbe che anche noi giocassimo una sola e buona previsione, azz.... Li avessi vinto io mi veniva un colpo e addio macchina scafundata, ahahahahah

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE CLO E GATTINA

Daniela ha detto...

ahhhh Betta Batta allora tu sei la vecchietta xchè vai a dormire , ti ho fatto pure la rima tiè

Unknown ha detto...

GATTA la foto del gatto..... si vede che sei anziana!!!!!!!!

Daniela ha detto...

Si Clo ho letto ha noi ste fortune e quando ? Ciao Grazia stasera sei contenta il tuo Milan ha vinto

Unknown ha detto...

Un bacione Gattina...

clo ha detto...

Gattina che nn si bisticcia lo dici te, io se perdiamo con la tua Rometta mi va la M.... Al cervello!. Epoi nn rispondo di me, e poi si bisticcia...ahahahahaha ....maiiiii con te maiii con Bang si, ma avendo vinto io sono stata troppo buonaaaaa ho rotto poco poco.ahahahhaha

Daniela ha detto...

si Betta hai ragione guarda i miei occhi mi è calata pure la palpebra ahahhahaah

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE GRAZIA

clo ha detto...

Buonanotte Betta e sogni d'oro...smack
Grazia r.nera.......

Unknown ha detto...

CIAO GATTA E CIAO CLO STASERA FINALMENTE PORTATO A CASA TRE PUNTI IL MIO MILAN UN PO' MOSCETTO COMUNQUE QUESTO è QUELLO CHE PASSA IL CONVENTO HAHAHAHAHA

Daniela ha detto...

Clo facciamo una cosa domenica non ci scriviamo arriviamo direttamente a riscriverci lunedi !! cosi ti è passata la sbobba !

Daniela ha detto...

Notte Betta e vedi di sognarti qualche numero

clo ha detto...

Bang, ma dove seiiiiii, dai caccia il terno del Genoano, io lo stragioco, fosse che fosse la volta buona.....
Grazia r.nera, ciao, prima mi è scappato il dito, ahahaha , ho visto una marea di prev di Tiziana, tu che dici di tutte quelle postate??
Patrizia L.G, e Mimmo , ciao si rigioca Ba?? Grazie

Daniela ha detto...

Infermiere dove sei?? scusami ma non mi ricordo il tuo nome

clo ha detto...

Ahahahhaha Gattina, io scherzo, ma la sbobba potresti averla te, certo ci asfalterete, ma ..........

Daniela ha detto...

Clo stasera tutti gli ometti stanno ronfando sul divano, Bang per primo ahahhha

clo ha detto...

Quale infermiere cerchi Gattina?? Hai bisogno di aiuto??

Daniela ha detto...

Danilo ma sei sparito anche tu, oppure ti sei rotto l'altra gamba?

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE BETTA

Daniela ha detto...

Si Clo mi serve l'ossigeno ahahahhahahahha

clo ha detto...

Gatta abbiamo scritto alle 23 51 insieme, ma il 23 nn e in ritardo?? Si potrebbe giocare,dai dimmi la ruota.....

clo ha detto...

Ancora 23 53 ahahhahaha

Daniela ha detto...

Clo oggi nel blog ha scritto una persona nuova che ci legge sempre ed ha scritto che è un infermiere, ma non ricordo il nome, questo è il mio peggior difetto faccio a botte nel ricordare i nomi

Unknown ha detto...

caro matteo...io..le prev de alberto lupo...li o preso oggi..dopo 11......nina

clo ha detto...

Insieme a Grazia.......e dai , su la ruota.....

Daniela ha detto...

Si il 23 Walter lo ha dato a Milano , guarda se stasera ci scappa il terno come l'altra volta

Unknown ha detto...

CIAO CLO IO GIOCO QUELLE CHE HO PRESO L'AMBO DEL CUORE E IL TERNO DEL MESE DI FEBBRAIO.

clo ha detto...

Ciao Nina, come stai?? Ma chi è lupo Alberto?? Tu lo segui??

Unknown ha detto...

Gatta pure te hai visto garko che delusione ,cia lasciato come str...imo dobbiamo aspettare la 3
serie.
Buonanotte a Bang,Gatta,Betta Kety
Anna,Grazia RNera,Filotto Silvano
Matteo,Anna,Francy55,Emanuela Grofano,Valeri Lu Lu,Nina Calapod
Rosi BNera,Valentino70,Mimmo Cordella,Patrizia LG,Enry Palmi,Clo
Beppe Alborghetti,Massimojuliano
BEATRICE,Agata Lattuga Isabella Addati,Adele18,Patty,Grazia Motta
Matteo, Lilly52,Massimo Patu
Zio Peppino, e le3 moschttiere
Che stanno BAILANDO BEATE LORO
UN buonanotte a tutti.

Daniela ha detto...

allora ambo a milano 23.53 mi piace

clo ha detto...

Allora Facciamo 23 51 53 Mi Tutte.....va bene?? Hai letto Grazia r.nera, prendi nota.......Grazie x Tiziana le guarderò meglio, ma sono troppeeeeee

Unknown ha detto...

Bè IL 23 RITARDA SU TUTTE LE RUOTE E è IL GIORNO DI NASCITA DI TIZIANA LA SUA RUOTA è TO

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
14-28-31-49
14-28-31-61
14-28-31-39
14-28-31-3
14-28-31-4
DA GIOCARE A COLPO.BUONA FORTUNA

Daniela ha detto...

Ciao Mariella, ecco xchè a volte mi rifiuto di guardare questi film a puntate adesso quanto bisogna aspettare ??

Unknown ha detto...

IO METTO 23-51-53 MI-TO

clo ha detto...

Ciao Mariella, si stanno proprio ballando le moschettiere.......un bacio
Zio Peppino, ciao, Silvia aveva detto un paio di giorni fa che eri ritornato e ti facevi sentire, ma dove sei??? Stai bene?? Ehhhhh sei andato anche te a Torino, ahahahah

VALENTINO70 ha detto...

AMBETTO ROMA
61-22-14
78-37-24
35-2-62
82-54-86
66-27-70
DA GIOCARE A COLPO.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE MARIELLA SARTOR

clo ha detto...

Allora Mi To va bene,.....
Ciao Valentinoooooo come stai??

VALENTINO70 ha detto...

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L’ ultimo per vedere la tua bocca
E tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le braccia.
Jacques Prèver

clo ha detto...

Massimo Patu, ciao, come stai?? E un po' che nn ti leggo, ciaoooooo
Paol allora ti sei ripreso??

Unknown ha detto...

UN SALUTO A VALENTINO70

VALENTINO70 ha detto...

WE CLO TUTTO OK . E TUUUUUUU

Daniela ha detto...

allora terno milano torino

VALENTINO70 ha detto...

WE GRAZIA.FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

clo ha detto...

Whoooo!!! Grande Valeeeee, .....Mariella adesso dormirai più serenamente, smack

Unknown ha detto...

STASERA èRA CON AMICI PAOL CHISSA' CHE AVRA' MANGIATO????? HAHAHAHAHA

VALENTINO70 ha detto...

VADO A NANNA .BUONANOTTE A TUTTI.CLOSED

Daniela ha detto...

Ma perché a quest'ora mi viene fame ??

clo ha detto...

Valentino, benino, prendi nota del terno Mi To 23 51 53 , daii e quello buono buono......

Daniela ha detto...

notte San Valentino

clo ha detto...

Io sto già mangiando, patatine, caramelle, profiterol, che schifo, ma quando sono sotto pressione tutto e buono, ahahahahahahah

clo ha detto...

Buona notte Valentino.... :)

Unknown ha detto...

HENRY MA DOVE SEI HAI VISTO IL MILAN HA VINTO CI STIAMO AVVICINANDO AI NEROAZZURRI E VAIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE VALENTINO70

clo ha detto...

Gatta, Grazia r.nera, anche io vado a nanna, domani mi alzo molto presto, un bacione .......e chiudete bene altrimenti Orsetto, che saluto, ci sgridaaaaaa!!! Ahahahahahahha

Daniela ha detto...

io mi sono dovuta prendere un pezzo di cioccolata per la fame, a parte ho mangiato solo insalata ecco perché

Unknown ha detto...

IO STO MANGIANDO UN'ALTRO CIOCCOLATINO BUONO A ME PIACCIONO MOLTO

Daniela ha detto...

Grazia ma tu a quest'ora cerchi Henry ?? lo sai che è di turno alla Parmalat

Daniela ha detto...

Si Clo tranquilla chiudiamo bene la casa del grande fratello , NOTTE Clo

Unknown ha detto...

STASERA I MASCHIETTI SON SCAPPATI TUTTI HANNO TUTTI DA LAVORARE HAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE CLO A DOMANI CIAO

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI I PRESENTI SUL BLOG

Daniela ha detto...

Grazia io seguo Clo vado a nanna, mi raccomando a te spegni le luci, e chiudi bene a chiave la porta per evitare che entrino i ladri e ci rubano tutti i numeri, NOTTE, NOTTE

Unknown ha detto...

NO TESORO SONO QUA' AHAHAHAHAHAHA
IL LATTE E' SCADUTO!!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

eccolo tiè nomini il diavolo e spuntano le corna ahahahhaahah

Unknown ha detto...

GRAN GOL DI BOLOTELLI GRAZIA ROSSONERA PERO' NON ABBIAMO GIOCATO BENE

Daniela ha detto...

come il latte è scaduto ??

Unknown ha detto...

CIAO CLO BUONANOTTE

Unknown ha detto...

UNA PARTITA AVARIATA ALLA PARMALAT ED ALLORA NIENTE LAVORO SONO QUI' CON VOI

Daniela ha detto...

Henry pero leggi PALMY e PARMALAT sono molto simili ahahhahaah

Daniela ha detto...

Henry allora fai una cosa visto che sei arrivato ultimo pensaci tu a chiudere bene tutto altrimenti Orsetto domani mattina si arrabbia

Unknown ha detto...

CIAO9 VALENTINO70, MARIELLA, BETTA,ISABELLA,MASSIMO IULIANO,ASDELE18,PATTY,GRAZIA MOTTA,ANNA,FRANCU55,NINA,BEATRICE,AGATA,KETY,EMANUELA,MATTEO,BEPPE,VALERI LULU

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA è VERO GATTA CIAO HENRY

Unknown ha detto...

SI TESORO PROVVEDO IO A CHIUDERE TUTTO BENE NON VI PREOCCUPATE ANDATE A DORMIRE SERENE E TRANQUILLE VIGILO IO SU DI VOI

Unknown ha detto...

CIAO CUGINO SILVANO STIAMO ARRIVANDO

Unknown ha detto...

CIAO BANG

Daniela ha detto...

Adesso comincia con la rubrica privata del suo telefono a scrivere tutti dalla A alla Z !

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE GATTA SOGNI D'ORO A DOMANI

Unknown ha detto...

GRAZIA ROSSONERA SPERIAMO CHE MERCOLEDI' SI GIOCHI MEGLIO ALTRIMENTI SON DOLORI

Daniela ha detto...

Si principino io vado a nanna buona notte e fai il bravo ok ???

Unknown ha detto...

HAHAHAHA HENRY OGNI VOLTA L'APPELLO

Unknown ha detto...

FORZA RAGAZZE A LETTO CHE INIZIO A CHIUDERE LE PORTE

Unknown ha detto...

UN SALUTO A ORSETTO BUONA NOTTE

Anna ha detto...

Gatta sei troppo forte buona notte a palermo 81 88 90 genova 12 21 90 ciao

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE HENRY FAI IL BRAVO

Unknown ha detto...

NOTTE TESORO A DOMANI E SOGNI D'ORO (POSSIBILMENTE UN BEL TERNO DA CONDIVIDERE DOMANI).
TU PENSAMI ED IO TI VENGO IN SOGNO CON UN BEL TERNO.....VEDRAI!!!!!!!

Unknown ha detto...

NOTTE GRAZIA ROSSONERA

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE ANNA

Unknown ha detto...

BUONANOTTE ANNA

Unknown ha detto...

NOTTE A TUTTO IL BLOG

Unknown ha detto...

A Silvia Luna GemmaBellini
ho saputo che siete andate a ballare mi raccomando ai cellulari.
BEATE VOI DIVERTITEVI PURE PER NOI
FATECE SAPE QUALCOSA
UN SALUTONE

Anna ha detto...

Che dite domani proviamo a prendere ultimo minuto di franca chissa se avremo fortuna chi puo guardare penso che trasmette alle 7 e 30

Unknown ha detto...

CHE DIRE UNA GIORNATA POSITIVA,UNA BUONA SERATA,UN MILAN SUFFICENTE CON UN GOAL STREPITOSO DI SUPER MARIO BALOTELLI EH AMICI MIEI è ARRIVATA L'ORA DI DORMIRE E DI CHIUDERE IL SIPARIO BUONA NOTTE A TUTTI TUTTI E MERCOLEDI' è UN'ALTRO GIORNO" DA LEONI FORSE CHISSA' MAGARI SPERIAMO PER TUTTI I CUORI ROSSONERI NOTTE CLOSED!!!!!!!!

Unknown ha detto...

OPS SPERIAMO A UN SABATO DI GOAL ALLA LOTTOMATICA...... LOTTOMATICA 0 BLOG-NUMERI 3 UHAO VINCITE PER TUTTI ARINOTTE.

pallina82 ha detto...

notteeeee amiciiii a domaniiiii

silvia ha detto...

Ciao a tutti
come state???
qui tutto bene..GEMMA sta girando torino di giorno e la sera a ballare. ..non glielo dite. ....non fa la pazza .....è pazza !!!!!!!!
Domattina parrucchiere. .poi aperitivo con SUNNY pranzo e poi poi magia....dopo un po in girula..e poi finalmente la serata con tutti. ....un saluto a CLO GATTA LUCY FILOTTO ORSETTO GRAZIA .E tutti tutti ..
vi auguro una buona notte da me e Gemma

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti....sn arrabbiata nera.......e' tutta sera che mando saluti che parlo cn voi e commento e poi???? Guardo.....neanche un mio post e' arrivato ma io da due ore cn chi sto parlando??? Perche i miei commenti non arrivano??? Cmq a tutte le fanciulle de blog buona notte anche alla padrona di casa...,,,e a tutti i maschietti buona notte......i nostri numeri vanno portati avanti non fate lo sbaglio di lasciarli.......anna vedo che continui a chiedere registrati allora perche chiedi consigli a me?? Cosi cara non vincerai mai, e anche se fai qualcosa non recuperi tutto quello che spendi a giocare le previsioni di questa e di quello e questo e' un mio pensiero.....seguine uno al max due e vedrai che vinci bene notte a tutti e sogni d oro...sperando che almeno questo arrivi......

lucy 61 ha detto...

Buon sabato blogghini patrizia hai ragione io ho fiducia in te e continuo con i tuoi num O:-)O:-)O:-)O:-)O:-)O:-)O:-)O:-)O:-)O:-)O:-)O:-)O:-)

bang ha detto...

buongiorno a tt
non ci posso credere piove di nuovo!
felice estrazione vincente a tt.

bang ha detto...

ebbene si!
ieri sera mi sono addormentato clamorosamente dopo una intensa giornata.
clo quel "cuore regalo" è la sintesi della schifezza, l'apoteosi della bruttezza hahahahahahaa

bang ha detto...

pensiero per Gemma e luna:
non fate casino a torino, mi sembra di sentire i commenti
"tornate 'ndoa 't ses vegnù.....boia faus!"
Silvia pensaci tu.....

bang ha detto...

buongiorno grazia r/n, hai ragione quel "cuore regalo" spacca proprio i........:-))
avete vinto ieri, ma che fatica!

silvia ha detto...

Buongiorno Publy
buongiorno blog

BANG ahahah hai ragione se non metto un freno io ...
GEMMA è una bordellara (casinista)

Un abbraccio a tutti e buona giornata

Kety ha detto...

BUONGIORNO X TUTTO IL GIORNO A TUTTI VOI!
ANCHE OGGI DA ME BELLISSIMA GIORNATA!! FINALMENTE!!
SILVIA,GEMMA,LUNA,SUNNY...
DIVERTITEVI! BUONA GIORNATA!!

Kety ha detto...

CIAO PUBLICITA! BUON FINE SETTIMANA!!
SILVIA,BANG,LUCY...E TUTTI I COMPONENTI DI QUESTO BELLISSIMO BLOG!!
STATEVI BENE!!
A + TARDI!!
CIAOOOO

orsetto ha detto...

buon sabato,ciao publicita' ...san valentino non lo festeggio piu' stamane mi sento uno straccio con qualche anno in piu'....grazia le ho chiesto se era del capricorno?mi ha risposto che è del segno della lupa boh???non ho capito non mi sembra che esiste questo segno so' solo che non tanto mi sento bene

Unknown ha detto...

ciao a tutto il blog e publicit e serena giornata speriamo di vingere tutti stasere ho letto il conmento di patrizia e giusto quello che dice penso di seguire il suo consiglio se no si spendono troppi soldi. xche le previsione sono tanti ed e difficile azzeccare quella giusta. Buon Sabato a tutti

tigrotta ha detto...

buongiorno a tutto il blog e a pubbly...stasera si vince!!!!! valentino auguri per te ieri li ho mandati ma non sono arrivati boh! a volte il web fa i capricci...meglio tardi che mai ah ah ah!!! ricordate paolo che va in sogno ai telespettatori di tiziana? beh! io mi gioco il terno di febbraio piú i due neri che lui ha dato.33 53 70 81 90 a PA VE BA Chi vuole tt e Naz. ciaoooooo in bocca al lupo....ciao luna aspetto sempre i nr. del nonnino io adoro le persone anziane sono sagge!

.

lucy 61 ha detto...

Ciao tigrotta ho sentito gemma dice che luna nn ha portato i num del nonnino

valeri lulu ha detto...

Buona giornata a publy e a tutto il blog:-):-):-):-):-):-):-)Matteo i numeri di lupo Alberto sono di giovedì sera in diretta :-):-):-):-):-):-):-):-) ciao gatta grazia rossonera betta luna cielo patrizia LG party henry rossetto filotto silvano francy clo e tutti tutti bacini ♡♡♡♡♡♥♥♥♥♡♥♡♥♥♡♥♥

PAOL ha detto...

Buongiorno belli!!! Mi sono appena svegliato..con un forte mal di testa...(abbiamo bevuto vodka ..ieri sera....)...milano ieri sera era incasinata ...i ristoranti erano pieni..tutti pazzi per amore...tutti a festeggiare!!!! Mah !!!!!! Bene mentre sto bevendo il caffè a casa..sto guardano i numeri...secondo me il 90 stasera esce.. Mi-to.. 18-81-90. 19-39-90.... Che ve ne pare!!!! Dai!! Adesso me ne vado in palestra.....ci sentiamo dopo...un bacione a tutti...forza che stasera vinciamo...ciaoooo

valeri lulu ha detto...

Scusate volevo dire orsetto e patty buon sabato ciaooooooooooo:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

PAOL ha detto...

Ciao gattinaaaaa!!!!!! Ciao a tuttiiii gli altri...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tuttiii felice sabato
17.90 Palermo.

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti, buongiorno Publy, Ciao bel Paol oggi ti copio i numeri visto che è un po' di tempo che vinci, Silvia buongiorno capisco cosa stai passando ahahahhahah Orsetto ecco xchè stanotte non mi rispondevi al telefono stavi ballando con i lupi ahahhahahhahh

Daniela ha detto...

PREVISIONE DI WALTER

VE.1.20.26 +90

PA.RO. 90.22 / 90.29 / 90.63

NA. 1.9.38

anche su tutte e naz.

Daniela ha detto...

oggi mi gioco solo i nr. di Walter quelli vecchi con il 23 poi mi faccio questo terno 5.23.68 tutte e naz.

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti della nostra bella e grande famiglia bungiorno allapadrona di casa
PUBLICITà
IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA SERA
CIAO A TUTTI

Isa62 ha detto...

guongiorno a tutti qualcuna puo passare gabbiriella o il maestro??? grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

............ cu cuuuuuu

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti nessuno escluso ciao gatta è tornata la vecchia foto ho visto che oggi giochi i num di walter non lasciare napoli 45 54 90 guarda che viene ne sono sicuro

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mariarosa ha detto...

Buon giorno a tutti buon sabato è sperem!!!! Ciaoo Patrizia LG orsetto Silvia paol insomma tutti tutti !!!!!

Sunny ha detto...

Buongiorno mondo! :-) :-) :-)

Serena e felice giornata a tutti ♣♧♣♧

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti ,qualcuno ha preso la previsione di quintavalle .grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti Patrizia Silvia Luna Gatta Clo Lucu61 Betta Kety Lilli52 Francy55 Patty Antinella Pit Grazia rossonera Anna Tammi Sunny Luna pop Mariella Sartor Marta Isabella Valery Cielo Mimmo Cordella Silvano Filotto HanryPalmi Domenico Beppe Alborghetti Bang Brivido Orsetto Paol Massimo Patu Massimo Iuliano Rosalia Mamy Orsetta Corrado e a tutti quelli che entreranno durante la giornata un grande imbocca al lupo per questa sera....

pallina82 ha detto...

buongiorno a tuttiiii

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTIIIIII......FINALMENTE!!!!SONO DEVASTATO FORZA DI APRIRE BOTTIGLIE E SVUOTARLE!!!!!HIHIHIHI....SE BEVONO!!!!!!STAMATTINA HO PRESO L AMBO MAGICO DI TIZIANA CON IL 23.....PALERMO GENOVA 23-19aggiungere 18-90+ NAZIONALE E TUTTE!!!!!!UN SALUTO A TUTTI.....CLO GATTA MIMMO PATRIZIA HANRY LEOPARDO PUBLY ANNA LUNA FRANCY ORSETTO......E TUTTI GLI ALTRI AMICI DEL BLOG.......ESCO A BERE UN APE!!!!!!MI MANCAVA!!!!!!CIAO A TUTTI!!!!!!BUONE VINCITE!!!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 971   Nuovi› Più recenti»