google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/02/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/02/14

TIZIANA E BARTALINI
FI-NA: 90-20 / 90-17 / 90-25

CINQUINA SPECIALE
FI-NA: 90-72-75-89-6

BA-RO: AMBATA. 37
AMBI 37-58 / 37-74 / 37-78
TERNO 90-50-37

2* COLPO
AMBO SIMMETRICO
BA-FI-NAZ: 90-81
TERNO. 90-81-51

CA-NA: 90-23

CINQUINA SPECIALE
CA-NA: 90-23-20-50-62
+RO-VE

BA-NA: 90-9

MORENA
NA: 11-22-33 / + 90
NAZ: 26-18 / 3-30

GE: AMBATA 53 IN (1,2 POSIZIONE)
AMBI 53-9 / 53-90

LADY LOTTO
TO: 3-1 / 3-23
TERNO 1-3-23

ROBERTO MARINO
ROBERTO E A. DI STEFANO
MI-PA: AMBATA 19 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 19-21 / 19-12
+ NAZ-TT

TO-VE: AMBATA 69 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 69-38 / 69-83
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-GE: AMBATA 33 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 33-54 / 33-45
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AMBO FORTE
RO: 5-84

2* COLPO
ULTIMO MINUTO
PA-RO: AMBATA 90 IN (1*,3*. POSIZIONE)
AMBO 90-12
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ARIES
2* COLPO
CA-VE: AMBATA 90
AMBI 90-1/90-45/90-73
TERNO 1-45-73 / + 90

RO-FI: 17-22-90

QUINTAVALLE
MI-NA: 59-73-90
VE: 12-28-79

ROSSI
VE: 11-74-89
NA-TO90-13-49

NA-TO: AMBATA 90 IN (2. POSIZIONE)
AMBI 90-19/90-75
Àterno 90-19-75

2* COLPO
BA-VE: 10-43-86
NA: 90-17-24
VE-NAZ: 90-23-16-59

JESUS
2* COLPO
NA: 3-5-20
QUARTINA. 3-5-20-23

WALTER
ULTIMO MINUTO
BA-CA: 90-85 /90-40 /90-45

TERNO DI SULAS
VE: 65-12-53+ 90

MARCO E LIO
RO: 90-50-80
MI-RO: 90-28-82
TO-VE: 1-5-8-9
CA-NA: 29-89-41
CA-MI: 12-73-88
VE: 90-8-47

2* COLPO
PA-VE: 60-90 / 90-66
NA-RO: 87-90
TERNO 22-55-90
QUARTINA 23-77-79-90

LOTTO FLASH
TO-NAZ: 17-71
QUARTINA 18-26-34-54

936 commenti:

1 – 200 di 936   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Unknown ha detto...

CIAO GATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti iii
ciao betta

Unknown ha detto...

CI PATTY

Unknown ha detto...

Qualcuno ha l ambo della vittoria di Tiziana?

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i blogghini sono rientrata ora e prima di salutarti ho letto tutti i vostri post. Ieri sera niente vincite faccio i miei complimenti ha chi a vinto bravi. Saluto Gemma Gatta Betta Patrizia Clo Luna Silvia Patti Grazia rossonera Lucy61 Lilli52 Keti Mariella Sartor Annamaria Luna pop Cielo Isabella Mariarosa Marisa Marta Rosy bianconera Sunny Tammi Orsetta Mimmo Beppe Alborghetti Bang Domenico Silvano Filotto Hanry Palmy Massimo Iuliano Massimo Patu Brivido Peppino Rossi Paol Valentino e un grosso abbraccio a tutti

bang ha detto...

ciao Grazia r/n :-)))

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio Cobelli carla..bang

bang ha detto...

ciao Betta, Carla, Patty

daniela ha detto...

buon giorno giocata mia dai calcoli a
napoli ambata 24 e abbinamento 32
napoli 20 abbinamento 51
unire 24/32/20/51 sempre napoli in bocca a lupo

Unknown ha detto...

UHAO BANG SEI PROPRIO UN TESORO BACINI BACINI BACINI BACINI

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buon pomeriggio tutti

Unknown ha detto...

CIAO GATTAGIALLOROSSA

Unknown ha detto...

CIAO COBELLI CARLA,FIORINA,PATTY,BETTA E BANG BELLISSIMO

Unknown ha detto...

Gatta lui è Tato

Unknown ha detto...

Carla Grazia Bang.. Buon pomeriggio

Elfina ha detto...

Ciao a tutti, ma perchè nelle previsioni di marco e lio c'è scritto 2 colpo?

Unknown ha detto...

Cobelli Carla sei una persona fantastica ; da quando sono entrata mi hai sempre salutata; ti faccio i miei complimenti

Unknown ha detto...

Volevo dire a Filotto che io ti voglio bene come una sorella:ma senza troppo ...punto

pallina82 ha detto...

salve a tutti

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti visto l'ambo che ho vinto a ven 33 34 domani mattina vi passo le nuove del lottologo salernitano

clo ha detto...

Luna sei grande, continua a gridare Forzaaaa Milannnn, sopratutto domenica dalle 15 alle 17,,,,, dai, dai che Grazia r.nera e felice.......
Buon pomeriggio a tutti, qui piove, strano eh!!
Gatta ciaooooo
Filotto mio bello, nn ti curar del gufo Bang.....spero che la mia Samp sia utile alla tua causa, con la Roma ci eravamo riusciti, lo spero inanzu
I tutto x Noi......Graziaaaaaa ci dobbiamo salvareeeeee i punti fateli con altre squadre.....ahahahahahah

clo ha detto...

Bang, ciao, oggi riposo?? Beato te, io mi sono chiusa fuori di casa e sono potuta entrare alle 14.30 ....ho una marea di cose da fare......che tristezza, :(

matteo ha detto...

Lupo Alberto avete i numeri grazie se li postate perché ho .... .. .ciao a tutti

Francy55 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti grazie per i saluti

Unknown ha detto...

ciao a tutti e buon pomeriggio

Unknown ha detto...

SALVEEEE A TUTTO IL BLOG!!!
UN SALUTO A PUBLICITA' E
a COBELLI CARLA che ringrazio per i saluti! BUONA SERATA A TUTTI!!!

Unknown ha detto...

MANDO UN MARE DI SALUTI AGLI AMICI
LUCY61
FRANCY55
HENRY PALMY
LUNA
BANG
GRAZIA R/N
CLO
PATRIZIA
MIMMO
MARIELLA
DAVIDE
CARLA
PATTY
LEOPARDO3
BETTINA
MARIAROSA
MARIA GOGGI
VALENTINO
FILOTTO
DANIELA
CIELO
PALLINA82
LILLY52?
SILVIA
GIOBBE81
E A TUTTI GLI ALTRIIIIIII


Unknown ha detto...

UN BACIONE A KETY
SPERANDO CHE ABBIA RISOLTO I PROBLEMI DELLA MAMMA!

Unknown ha detto...

UN ABBRACCIO FORTE MA FORTE A BRIVIDO!!!!
CHE IL SUO ESSERE UOMO LO AIUTI AD AFFRONTARE MEGLIO IL DOLORE CHE LO HA COLPITO!!!!
TI SONO VICINA!!!!

Unknown ha detto...

UN SALUTONE A SAVERIO
PKE' SEI UNA PERSONA ECCEZIONALMENTE UNICAAAAAA!!!

Sunny ha detto...

GEMMAAAAAAAAAAAA CIAO! :)))

Davvero bella Atene anche se non l'ho girata tutta visto che ho avuto solo un giorno.... breve ma intenso!

Quel poco che ho visitato è stato spettacolare...l'Acropoli!... e vedere poi i resti dei templi... tutto meraviglioso!

VOrra' dire che ci tornero' per conto mio... in vacanza!

TI abbraccio carissima! Bacione

daniela ha detto...

ciao a tutti altra giocata da i miei calcoli per milano 5/19/90/45/86 gli ambi sono 5/19 5/86 19/90 45/90 buona giornata a tutti

Unknown ha detto...

g

clo ha detto...

Ciao Gemma, come va.....ci sentiamo stasera se ci sei...
Ciao Francy, Sunny, Carla P, .....
Brivido , ciao, sei ancora via ?? Quando puoi fatti sentire, un abbraccio

Unknown ha detto...

SIGNORI BUON POMERIGGIO:
PER CHI VUOLE È IN CADUTA LIBERA IL 21 A BARI MILANO. E AMBO 21-90.

Unknown ha detto...

SUNNYYYYY TESORO!!!
Che piacere sentirti!
ho avuto l' immenso piacere di visitarla tutta la Grecia escluso Creta e Rodi che non mi lascero' scappare! Ho visitato:
l' Acropoli col Partenone,
l' Agorà di Atene
Tempio di Zeus
Museo archeologico di Atene
Olimpia
Monasteri di Meteora (inquietanti per chi come me, soffre di vertigini! Brrrrr)
Le isole, Zante
Mikonos
Paros
Patmos
Santorini, particolarmente affascinante! E tanti altri luoghi che ora non rammento, ma che ho ampiamente fotografato!
Mi è piaciuta molto l' Isola Elafonisos che è veramente caraibica, ma che tante persone, non conoscono!!!
UN BACIONE CARA SUNNY E sappi che piu' mi parli dei tuoi viaggi, piu' mi fai contenta, pkè adoro viaggiare!!!

Unknown ha detto...

CLO va sempre bene, pkè quando non va, faccio finta di non accorgermene! Noi terreni, abbiamo molte prove da superare, a volte capita di abbatterci, ma dobbiamo con coraggio affrontare tutto, pkè sarebbe troppo facile, vivere una vita tranquilla, che poi non è di questo mondo!

Unknown ha detto...

Si CLO ci sarò stasera e sarò ben lieta di conversare con te e gli altri amici, un bacione!
Saluto GATTA e approvo la sua simpatia per Baglioni che sa cantare bene, nonostante non sia più un ragazzino! Dei cantanti noti, ho un debole per R. ZERO ed anche VASCO ROSSI Mi ricordo il primo anno che sono stata in Corsica con gommone di amici, quando l'ultima sera a TAHITI ci siamo girati a guardare per l'ultima volta quella stupenda spiaggia con la canzone di Vasco, sottofondo " Ormai è tardi " Mi è presa un pò di malinconia, ma è stato suggestivo!

Sunny ha detto...

Fantastica e mitica GEMMA!!! ;)

Ma quanti luoghi hai visitato?! Te l'ho detto ci ritornerò... purtroppo mi sono persa l'Agorà, il Tempio di Zeus, causa orari di chiusura molto presto nel periodo invernale... giusto il Partenone mi sono goduta!

Beh, mica male come inizio! ;)

Si cara, ti rendero' partecipe dei miei viaggi e chissà forse un giorno petremmo girovagare assieme!

Un caro abbraccio! Smack

Sunny ha detto...

Ma ciaoooooo dolce CLO! :))

Un caro saluto anche a te e un abbraccio grande grande! Smack

Anonimo ha detto...

BUONPOMERIGGIO CIAO CLO TRANQUILLA CHE VINCETE

Unknown ha detto...

SUNNY NON TE L' HO DETTO MA ERA SOTTINTESO
PORTAMI CON TEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Unknown ha detto...

CLOOOO dove sei?
Aiutooooooo

Sunny ha detto...

AHAHAHAH..... SEI FORTE GEMMA!!!!

DOVE VUOI TU CARA ;)))

Sunny ha detto...

GEMMA.... sarai la mia guida turistica!!! ;))) hihihi

Unknown ha detto...

Un caro saluto alla nostra amica ROSALIA nella speranza che torni pimpante, fra noi! CIAOOOOO a PRESTOOOOOOO!!!!
Un saluto particolare agli amici del blog che soffrono e che non lo sappiamo, vi mando un intenso caloroso abbraccioneeeeeee!

Marta ha detto...

buon pomeriggio :)))
un saluto amichevole a tutti
ciao gemma ciao henry ciao silvia insomma tutti :-O
ieri ho rivinto un ambo sulla mia ruota
34.55 a napoli e ancora con willy
baciottissimi a tutti tutti kiss :-))

clo ha detto...

Daniloooo e nooooo, fai il tifo x Grazia r.nera ....ahahha , come stai......ora devo andare Gemma ci sentiamo dopo, anzi sono in super ritardo....un bacione anche a te Bellissima Sunny ....
Kety la mamma come sta?
Gatta , ronfa, ronfa, ronfa e che Ca.....lo di pressione hai?? Smack

Unknown ha detto...

SUNNY E' una buona idea quella della guida turistica! Non ci avevo mai pensato, ma questo sarebbe stato un altro mestiere che mi calzava a pennello,
per la mia smania di viaggiare,
per la mia spiccata passione
per l' arte (che piu' volte mi ha fatto saltare il pasto senza accorgermene)
per la mia eloquacità che abbonda! Ahhhhhhh

Unknown ha detto...

MARTA SEIMANDI
LA FUGGIASCA Ahhhhh
Carissima è un piacere vederti apparire!

Marta ha detto...

ihihih gemma
mai nessuno mi aveva chiamata fuggiasca
sei troppo simpatica :-))
e' vero vado sempre di fretta
ma quando ho un po' di tempo libero
passo a trovarvi
baciottoli a presto ;-)))

Unknown ha detto...

BUONA SERA HO ASCOLTATO LE PAROLE DEL PAPA'DI CHIARA LA DONNA PICCHIATA DAL MOSTRO E DICE CHE QUANDO GLI CANTA L'INNO DELLA LAZIO LEI DA DEI PICCOLI CENNI MUOVE LE MANI IL CUORE BATTE PIU'FORTE Bè AMARE UNA SQUADRA DI CALCIO AIUTA ANCHE IN QUESTO è UNA COSA BELLISSIMA...... FORZA CHIARA

Unknown ha detto...

Ma c'è un medico in famiglia, in questo blog? Ogni tanto mi saltella el corason! Ahhhhhhhhh

Unknown ha detto...

è RIAPPARSO IL GUFOTTO DANILO NON SMETTERO'MAI DI CANTARTI FORZA MILAN MAI SEMPRE FORZA MILAN FINO ALLA MORTE.

Unknown ha detto...

CIAOOOO A STASERA!!!!
RITROVIAMOCI CON TANTA VOGLIA DI SCHERZAREEEEEE E RIDEREEEEEE
SMACKKKKK SMACKKKKKK SMACKKKKKK PER TUTTI I BLOGGHINIIIIIII

Unknown ha detto...

CIAO GEMMA E SUNNY

lucy 61 ha detto...

Ciao gemmina anch' io a 20 anni ho girato la grecia e la cosa piu' inquietante e' stata meteora che paura vedere quel monastero alla sera da brividi

lucy 61 ha detto...

Buon pomeriggio graziarossonera ma dove abiti perche''dici che e' gia' primavera

Isa62 ha detto...

buon pomerigio

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata oggi finito presto !!!! Se qualcuno se lo chiedesse questo a destra vale anche per la domenica pomeriggio e la domenica sera hahahahahha

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata LUNA pop !!!!! Bacione a cucciola !!!

Unknown ha detto...

CIAO LUCY61 stamattina da me il tempo non era male un po' nuvoloso ma non fa freddo sento io il profumo della PRIMAVERA

Unknown ha detto...

secondo ME è meglio andare a vedere il MILAN hahahahaha

Sunny ha detto...

Ciao simpatica diavoletta! ;-)
☆★☆ bacione grande

Unknown ha detto...

CIAO SUNNY ANCHE A TE

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Certo per "secondo "" ma per primo PAZZAPAZZAPAZZA INTER AMALA Ciaociao

rosybianconera ha detto...

CIAO BLOGGHINI CIAO PUBLY NELLA PAGINA VEKKIA AVEVO POSTATO LE NUOVE DI MARCO E LIO LE RISCRIVO --R- 90-50-80---M-R- 90-28-82 T-V- 1-8--5-9 BUON POMERGGIO A TT

Unknown ha detto...

SPERIAMO CHE AL DERBY L'ANDIAMO A VEDERE INSIEME LA PARTITA!!!!!!!!!!! CIAOCIAO HAHAHAHAHA

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI MARCO & LIO

CA.NA. 89.29.41

CA.MI. 88.12.73

VE. 90.8.47

Daniela ha detto...

Ecco sono diventata colorata anche io ora sono GIALLO ROSSA AHHAHAHAHAH

Unknown ha detto...

WEWEWEWEWEEEEEE' GATTA GIALLOROSSA FANTASTICA

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Sai cosa mi è successo GATTA ???? Ho guardato la gif e ho detto ammazza non ci vedo più bene non è giallorossa !!! Pochi visto era il nome che era cambiato hahahah

Daniela ha detto...

ahhahahahahha filotto sei unico !!

Daniela ha detto...

ma perché gatto silvestro è bianco nero?? non poteva essere giallo e rosso? se lo trovo metto TITTI ! hoho mi è semblato di vedere un gatto

Isa62 ha detto...

90-87 ba mi tt

Unknown ha detto...

BUONA SERATA

mariarosa ha detto...

Buona serata a tutti ci sono anch'io carissimi blogghini vi auguro una buona cena ci sentiamo dopo un abbraccio

mariarosa ha detto...

Vi presento Sibilla!!!

mariarosa ha detto...

Vi presento Sibilla!!

Unknown ha detto...

ciao MARIA ROSA BELLA SIBILLA

silvia ha detto...

buona sera a tutti come state ??? SUNNY bella come stai ?? sempre in girula....mi raccomando quando sei dalle mie parti...ciao GATTA mariella sdesso controllo sei sempre molto gentile...GEMMINA hai visto ?? SAVERIO ci legge...LUNA appena posso ti chiamo adesso adesso tengo cheffa'...si vede che sono stata un giorno con i campani ????!! ahaahh troppo forti !!!! sto scrivendo poco ..sono un po presa...FILOTTO non troppo come stai ?? ORSETTO che fine hai fatto ?? su non prendertela se non hai vinto ..lo sai che sei fortunato in altro.. CLO cara tutto bene ?? io vado ..passate una buona serata

Unknown ha detto...

buonasera a tutti voi

voglio lasciare una mia previsione



bari
12-20-33-90

in bocca a lupo...

ciao ciaoooooo

PAOL ha detto...

Ciao raga!!! State bene??? Volevo dire ..ultimamente..non si riesce a entrare..nel blog...poi ho notato nella pagina... vecchie previsioni non aggiornate...eppure inumeri li mettiamo...sarà una mia impressione.....non so ho l'idea..che molti numeri...non sono di vere previsioni...vabbe...vado a farmi una doccia...dopo una giornataccia....per domani io gioco.... 83-39-90....Napoli...nazionale...tutte...ciao

Unknown ha detto...

X estrazione 22/2 14

Pa ro tutte

63/90

63/27/90

Mi trovate al
338-8442120

Kety ha detto...

Buna sera a tutti!! Saluto gemma e carla che si ricordano di me!! :-* :-*
Gemma mam deve portare il tutore x altri 21 giorni x fortuna non deve operare come si stava temendo! :-( buona cena e buon proseguimento a tutti voi!

Kety ha detto...

Grazie paol ;-) grazie davide

Kety ha detto...

Paol anche iomolte volte fac fatica ad entrare...

Kety ha detto...

Statevi bene!! ♡♥ ciaoooo

Unknown ha detto...

buona cena CIAO PAOL E CIAO KETY

marcolino ha detto...

Buona sera a tutti finito la giornata che azz....per chi non lo sa ho trovato una bellissima cosa ..molto seria che farà vincere tutti .lo scoperta per gioco ...gatta tu che mi conosci poi vedrai la passeremo a tutti o bisogno di parlare con qualcuno/a al tel domani vi lascio il mio tel ok?? un abbraccio a tutti

bang ha detto...

buona sera a tt

bang ha detto...

clo anche fuori di casa ti chiudi, mannaggia ma la testa dov'è!! ahaha

Unknown ha detto...

Ciao a tutte e a tutti...più tardi vi posteró le mie previsioni aggiornate e quelle due riconfermate ormai da un po' e ke non dobbiamo assolutamente abbandonare... A più tardi bella famiglia...

fiorina ha detto...

buona serata tutti ciaooo

fiorina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Buona sera a tutti, ciao Bang hai visto cosa combina la Clo hahahahaha ! Marcolino ma cosa hai scoperto ????

Anonimo ha detto...

BUONASERA .............

bang ha detto...

ciao gatta

Daniela ha detto...

Mariarosa che bello il tuo cagnolino, ciao Paol, grazia, kety , silvia, betta carla corbelli, gemma e tutti

Anonimo ha detto...

CIAO BANG

bang ha detto...

ciao danilo

Daniela ha detto...

AH ! Danilo ammazzate quanto sei brutto !!!!! hai proprio il gusto dell'orrido, ma un animale un pochino più dolce no ??

clo ha detto...

Ahahahahah che ridi gattina e anche te Bang.....con tutto quello che avevo da fare, e la Gatta disperata dentro casa che mi vedeva fuori e voleva uscire?? Ne vogliamo parlare.....ihihih

clo ha detto...

Ahahahahahha mi fai morire gatta......ciao Danilo ihihih gusto dell'orrido

Daniela ha detto...

eccola è arrivata la tempesta bubbonica ahahhahahahah

Anonimo ha detto...

GATTA VA BENE IL MIO CAGNOLINO????

clo ha detto...

Gatta visto che conosci Marcolino, vedi di che si tratta....fosse che fosse la volta buona per quella cosa la!!!.....ahahahahah
Silvietta bella, divertiti, e tanto, vivi, la vita e bella....Smak
Betta dove sei??
Luna ciaooooo
Gemma , oh Gemma.......sarà andata a ballare, giustoooo

Daniela ha detto...

si, si, Clo proprio il gusto dell'orrido, ha con ste tigri secondo me vuole azzannare qualcuno ma non può ahhahahahahahahahahahahahhahah

Anonimo ha detto...

CIAO CLO

bang ha detto...

clo chi ha aperto la porta Dadina?

Daniela ha detto...

Bravo Danilo ora si, cosi ti acchiappo e ti graffio cane e gatto ahhahaha, e ti strappo tutti i capelli se li hai ancora, in genere gli uomini li perdono in giovane età ! tu li hai i capelli DANILO

clo ha detto...

Bello il cagnolino......
Gatta , detto tra te e me, tanto nn ci legge nessuno, chi vuole sbranare?? Ahahahahahah

Daniela ha detto...

Clo non posso !! boccaccia mia statte zitta !!!

Daniela ha detto...

Clo ma hai visto cosa ho aggiunto al nome gatta ??

clo ha detto...

Bang.....ahahahahahha, magari potevano aprire....ho dovuto aspettare che arrivasse mia figlia alle 14.45 grrrrr
Gatta, ma come sei pettegola stasera...ahahahah

Anonimo ha detto...

..

Daniela ha detto...

Clo stasera per cena ho mangiato la lingua

Daniela ha detto...

e che non lo sapevo che rimetteva la tigre figurati

Daniela ha detto...

bella canzone stanno cantando ora a san remo !

clo ha detto...

Si ho visto, ma gattina mia, c'è Rosibianconera , Grazia rosso nera, Patrizia lo giudice, eh ora anche tu?? Troppo lunghi, allora facciamo così....Gatta G.R ......va bene???
Grazia r.nera e Filotto , come va?? Grazia hai letto che Luna ti sostiene anche domenica?? E propio brava.....
Henryyyyyy ancora a mungere?? Ihihihih

clo ha detto...

Si hai ragione, stasera San remo e speciale, canzoni bellissime.....

Daniela ha detto...

Danilo ma xchè non metti la tua FOTO ??

Anonimo ha detto...

GATTA FINCHE RUBANO COSI VA BENE MA LE FOTO PERSONALI NON LE METTO NON SI SA MAI

Unknown ha detto...

BUONASERAAAAAAAA A TUTTIIIII

Unknown ha detto...

SILVIA
ho ricordato che Saverio ci segue e lo salutero' spesso, pkè è una bella persona, molto intelligente e questo non guasta!

Unknown ha detto...

Silvia fai tanti saluti anche al tuo Danilo Con tutti voi ho passato momenti indimenticabili, grazieee!

bang ha detto...

scusate ci leggiamo dopo, vicini in visita!

Unknown ha detto...

CLO, ma che maglietta hai messo?
Io di PALOMBO, conosco solo....il pesce!!! Ahhhhhhhh

clo ha detto...

Danilooooo molla la maglia di Palombo, ahahahahah invidioso, ti piace eh?? Riesci a leggere la dedica che c'è sopra??

Daniela ha detto...

che vuol dire finchè rubano cosi ??

clo ha detto...

Ciao Gemma......allora devo venire a Siena per sculacciarti?? Ahahahahah

Anonimo ha detto...

CLO NON RIESCO PECCATO

Anonimo ha detto...

GATTA LE FOTO

Unknown ha detto...

GATTA pure te un nome chilometrico!
Ahhhhhhhh Per me rimani semplicemente Gatta è piu' comodo, visto che spesso vi nomino nei saluti!

clo ha detto...

Danilo ma chi ruba le foto???.....questa e la maglia che mi ha regalato Palombo a mia figlia per i suoi 18 anni l'anno scorso.......

Unknown ha detto...

CLO!!!! Non me la racconti giusta! Cosa nascondi in quella frase? Ahhhhh

Anonimo ha detto...

CLO NON CAPISCI LE FOTO QUI CHE METTI GUARDA AHAHAHAH

Daniela ha detto...

Danilo la fai finita !!!!

Daniela ha detto...

Danilo penso che tu sei venuto a rubare a casa dei ladri ahhahahahhah

clo ha detto...

Gemma attenta che Danilo ruba le foto...ahahahaha, quale frase Gemma??

Anonimo ha detto...

VA BENE GATTA TENGO QUESTA

Daniela ha detto...

Mo ruba questa !!! 1 a 0 palla al centro ahahahahhaahah ma tu juventino voi frega una romanista?? se magna checchino mio che ho cotto n'ovo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Cucù eccomi per augurarvi una buona notte !!!!! Ciao CLO ciao GRAZIA Rossonera ciao GATTA giallo rossa ciao GEMMA e buona notte a chi entrerà dopo !!!!!!!!!

Unknown ha detto...

CLO!!!
Pkè vuoi sculacciare una che ti adora? Ahhhhh

clo ha detto...

Gatta ma lo dichiari a tutti che sei una ladra?? Ahahahahah

clo ha detto...

Filotto , buona nanna e sogni d'oro, ciaoooooo
Gemma ti chiedi il perché?? Hai detto conosco il pesce palombo.....ahahahahahah ti sculaccio.....

Daniela ha detto...

Ciao FILOTTOOOOOOOO si gemma chiamami gatta e basta, ma giallo rossa ci stava bene

Unknown ha detto...

FILOTTO tu si che sei una persona seria! Bravooo!

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiii

Unknown ha detto...

CLO
Danilo libero di rubare il blog intero, io mi faccio gli affari miei! Ahhhhhh

clo ha detto...

Filotto , ma che vestitino meraviglioso, ah!! Che colori, ah! Mi rallegrano tutto, ah! Danilo se li scorda....ihihihih...

Daniela ha detto...

Notte Filotto, si Clo xchè non lo sapevi che sono un ladruncola

Luna ha detto...

Ciao gemmina clo gattina. Filotto graziaaaaaa forza milannnnn. Haaaaaa

Unknown ha detto...

SI CLO L' AVEVO CAPITO CHE MI VOLEVI SCULACCIARE PER IL PALOMBO! A ME PIACE IL MIO PALOMBO, A TE PIACE IL TUO? AHHHHHH

Anonimo ha detto...

GATTA SERVITA DOPO CAMBIO CIAO A PIU TARDI AHAHAHAHH

clo ha detto...

E che ne fa del blog intero?? Ihihihih
Ciao Luna, che si fa con i numeri del nonno? Si rigiocano ?? O aspettiamo te domani?

Unknown ha detto...

KETY mi fa molto piacere che tua madre evita di essere operata e pazienza per il tutore, poteva andare peggio!

Anonimo ha detto...

ODDIO GINO PAOLI E DANILO REA AL FESTIVAL.... CIAOOOOO A DOPO

Daniela ha detto...

sai Danilo mi stà venendo un forte dubbio che tu se proprio malato hahhahahaha de cervello

clo ha detto...

Il pesce Palombo nn lo mai mangiato......Palombo il mio, c'è di meglio, nn e un cesso, ma c'è di meglio, però ha una cosa che pochi calciatori hanno, Educazione, Simpatia, Gentilezza e nn ha la puzza sotto il naso, quando vado a Bogliasco mi fermo a salutarlo e mai una volta si è tirato indietro, devo essere sincera neanche gli altri si tirano indietro, però lui e speciale.....

Unknown ha detto...

LUNAAAA
Meravigliosa creatura
non sei sola al mondo
ma tieni....Nicola!
salutami quel s.uomo che è stato molto galante con noi!

Luna ha detto...

Ciao bang ddddrrrrrffff. Haaa

Daniela ha detto...

Danilo leva immediatamente la foto del mio gatto

Unknown ha detto...

GATTA CONCORDO CON TE!
AHHHHHHHHH

clo ha detto...

Gatta....ahahahah ti vedo da per tutto, Danilo smettila di rubare le nostre foto, sembra che scriviamo solo io e gatta......ahahahahahha fuori di cucuzza ....ihihih

Anonimo ha detto...

GATTA STAVO SCHERZANDO BUON PROSEGUIMENTO A PIU TARDI CLICKK

mariarosa ha detto...

Danilo bellisimo.il tuo cagnolino!!!

clo ha detto...

Grazia r.nera , ma dove sei?? Sicuramente a vedere un programma sul Milan.....ahahahahha

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

CIAO MARIAROSA GRAZIE ANCHE IL TUO E BELLO

Luna ha detto...

Gemma mio marito ricambia i saluti grazie. Clo non so cosa farà il nonnino domani vediamo Ieri mi ha chiamata io ero nel balcone Era dispiaciuto per me che non ho avuto i suoi numeri che aveva vinto una bella cifra

Daniela ha detto...

Danilo non ti azzardare mai più altrimenti ti faro vedere i sorci verdi stai attento

Luna ha detto...

Gattina se hai q ualche numero vincente metti la ruota non quella della macchina. Haaaaaa

clo ha detto...

Però è un nonnino adorabile, LUNA volevo dirti che anche io vado a giocare per le mie nonnine e ieri guardavo la scheda che hanno giocato su Ge 90 25 19 che ti ricordano?? Ehhhh sti nonni.......ahahahhaha

Luna ha detto...

Q usto festival mi fa dormire

Daniela ha detto...

Luna Bella, sono sicura che domani la previsione ridia un altra volta l'ambo e se non esce allora sono truccate le estrazioni

Anonimo ha detto...

GATTA HO TRE NUMERI E TU METTI LE RUOTE OK?

28-46-77

Luna ha detto...

Ma clo sono quelli del nonnino per un punto ambo perso alla naz

Unknown ha detto...

Voglio trovare un senso a questa sera, anche se questa sera, un senso non ce l' ha
Voglio trovare un senso a questa vita, anche se questa vita, un senso non ce l' ha
Voglio trovare un senso a questa storia, anche se questa storia un senso non ce l' ha!
Voglio trovare un senso a questa voglia, anche se questa voglia, un senso non ce l' ha! Lalalalala
Lalalalala
L' ho appena sentita, è proprio veraaaaa!!!

Luna ha detto...

Gatta secondo me a Torino che dici

Daniela ha detto...

Luna da roma dovrebbe passare a firenze, è la ruota che mi frega prima usciva sempre a milano il 18.90 e 81.90 da quando hanno messo le Venus non riesco più ad indovinare la ruota

clo ha detto...

Luna hai visto?? Loro quei numeri li giocano sempre a Ge.......il 18 81 90 Sbarsi lo da a To......ma anche Fi e buono, che si fa Gattina, bisogna restringere restringere....ahahahhaha

Daniela ha detto...

Danilo ti posso solo dire 77 a napoli

clo ha detto...

Ma Bangggg dove sei finito??
Gemma ....grande Vasco......

Daniela ha detto...

domani ricordatevi a GENOVA 5.23 ! ! ! !

Luna ha detto...

Gattina potrebbe a Firenze Ma anche Bari

Daniela ha detto...

stavo guardando i numeri non vorrei che esca a milano veramente domani

Unknown ha detto...

LUNA mi faresti un gran favire se mi metti le foto delle tre moschettiere pkè mi piacciono molto le tue! Le voglio come ricordo! Stasera ti ho chiamato verso le 19.30, ma non mi hai risposto!

clo ha detto...

Luna, Gatta io dico restringere e voi ? Praticamente me lo date su tutte le ruote, va a finire che esce alla Nazionale.....

Daniela ha detto...

tutto è possibile Clo alla naz. io lo gioco sempre anche la ci metto 0,50 e 0,50

clo ha detto...

Gatta....ahahahah ma alla fine quanto mi costa sta prev?? Tutte , naz, Mi , To, Fi, Ba.....nooooooooooooooo

Daniela ha detto...

Clo infatti io lo gioco x tutte e faccio prima ahhahaahah

clo ha detto...

Gatta il 18/2 e uscito il 9 alla naz, x me porta il 90, allora lo,lasciò a tutte e Naz, di più nn si può......va bene???

Daniela ha detto...

si Clo tanto domani x me esce l'ambo non il terno, poi se dovesse uscire il terno meglio

clo ha detto...

Gatta....ahahahah sicuramente esce ambo, io ambo nn lo gioco.......

Daniela ha detto...

mi vado a vedere la tv, torno dopo se vi trovo

Daniela ha detto...

ma come non giochi l'ambo ??? tu non sei normale ! ! !

Lilly52 ha detto...

ciao buona sera a tuttiiii

Unknown ha detto...

LILLY52 SALVE!!!!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 936   Nuovi› Più recenti»