google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/02/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/02/14

TIZIANA
L'AMBO CHE TI STUPIRÀ
FI-PA-NAZ: 90-56 / 90-69
TERNO. 90-56-69

2 COLPO
ULTIMO MINUTO
BA-PA-NAZ: AMBATA  90. IN (1,3. POSIZIONE)
AMBI. 90-59 / 90-69
TERNO 90-59-69

NEWS
2.  COLPO
PORCELLINO SALVA EURO
NA-RO-NAZ:  AMBATA. 90 IN. (1,3. POSIZIONE)
TERNI. 90-87-89 / 80-50-23

2 COLPO
AMBO SEGNALATO
RO-VE-NAZ: 56-90 /+ 50

M. BARTALINI
2. COLPO
FI-NA-TO-VE: AMBATA. 90  IN (1,3. POSIZIONE)
AMBI 90-20 / 90-21
TERNO 90-20-21
QUARTINA 90-13-20-21

BA-GE: AMBATA. 36.
AMBI 36-78 / 36-81 / 36-90

MAYA E MAGILLA
LE PERLE
RO-VE-NAZ: AMBATE 19-89. IN (2,4. POSIZIONE)
AMBO. 19-89
ABBINAMENTI. 50-90-62

IL QUADRATO DEL 90
CA-MI-NAZ: 13-33-90
ABBINAMENTI. 16-86

PA-RO: 87-50
ABBINAMENTI. 67-90

LA COPPIA CHE SCOPPIA
GE-NA-NAZ: 90-70 / 63-43

2. COLPO
SERVIZIO NASCOSTO
PA-RO-NAZ:  50-81
ABBINAMENTI. 7-8-63-82-90

ULTIMO MINUTO
Ba-MI-NAZ:  17-87 / 51-31. / + 90

ROBERTO MARINO
CA-MI: AMBATA 69 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 69-46 / 69-64
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-NA: AMBATA 90 IN (1,3. POSIZIONE)
AMBI 90-44 / 90-72 / 90-27
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
VE-NAZ: AMBATA 55 IN (1,3 POSIZIONE )
AMBI 55-38 / 55-83
VENEZIA PRINCIPALE

MORENA E COSSARI
TO-VE: 17-90
TERNO. 90-39-26

NA-TT: 89-25-77

GABRIELLA E ALESSANDRO
RO-PA:  19-9
RO-VE: 17-69-89
GE-NA: 15-60-90

GABRIELLA E DOTT. ROSARIO
SPECIALE DOMENICA
FI-GE: 46-57 / 46-32
BA-NAZ: 48-66-58

A. SCAINI
2  COLPO
NAZ: AMBO E AMBETTO 90-28

MI: AMBATA: 24. IN (5. POSIZIONE)
ABBINAMENTI. 78-87-18-65-5-27-54-63-45-53

CA: AMBATA. 89. IN (1,2. POSIZIONE)
ABBINAMENTI. 44-47-77

WALTER
CA-MI: 17-66-83

SULAS
VE: 38-66-90
PA-RO: 18-19-90

MORENA TSM
ULTIMO MINUTO
TO-VE-NAZ: AMBATE 46-64 IN (4,5 POSIZIONE)
AMBO 46-64
ABBINAMENTI 7-70-90

NAZ-TT: 14-44

ROMEO TORTI
VE: AMBATA 90 IN (1,4 POSIZIONE)
ABBINAMENTI 15-62-74-45-27-48

CONTINUARE
RO-VE: AMBATA 23 IN (1,2 POSIZIONE)
AMBO 23-59
TERNO 23-41-50

RO: AMBATA 50 IN (1,5 POSIZIONE)
AMBI 50-77 / 50-86
TERNO 50-14-41

MARCO E LIO
2. COLPO
LOTTO FLASH
CA-NA-NAZ: 29-41-89

TERNO COL 90
VE-NAZ:  90-8-47
CA-MI-NAZ: 88-12-73

MIRCO
MI-RO: AMBATA. 76
AMBI. 76-38 / 76-24
+ RIUNITA

MI-RO: AMBATA. 10
AMBI 10-5 / 10-15
+ RIUNITA

CA-FI: AMBATA. 90
ABBINAMENTI 45-17-73

CA-TO: AMBATA 38
ABBINAMENTI 14-59-77

PREVISIONE
MI-NA: 66-51

734 commenti:

1 – 200 di 734   Nuovi›   Più recenti»
zuzu413 ha detto...

eila

Unknown ha detto...

X qualsiasi consiglio sui numeri,o interpretazioni dei sogni,contattatemi tranquillamente x sms,wathsapp o telefonicamente....il mio numero Lo trovate nelle pagine precedenti...ma ve Lo ripeto...3317326051 tutti i giorni dopo le ore 17 ....solo nel weekend anke la mattina dopo le ore 9 ... Vi auguro una buona giornata....Un'abbraccio immenso...

zuzu413 ha detto...

ola
Buon pranzo a Tutti
lascio qualche numero
TO 45 ambata 45-60 _ 45-65
VE 15 ambata 15-60 _15-65 _15-60-75
VE-NZ 84-55-79___84-15-29

Unknown ha detto...

Un grande abbraccio con tanto affetto a tutte e tutti voi ke mi salutate sempre....Buona giornata....

Kety ha detto...

BUONGIORNO!!
BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTI!!
CIAO PUBLICITA!
CIAO MIMMO!! 1 ABBRACCIO!!
UN SALUTO A ROSALIA! CIAO RIGUARDATI!!
SALUTO TUTTI I COMPONENTI DEL BLOG
DALL A alla Z!!
BUON PRANZO!!
CIAOOO

Unknown ha detto...

Vi riconfermo le mie previsioni sono :
VENEZIA 90-8-26 (recup.Nazionale)
CAGLIARI 6-84-90
BARI-VENEZIA 30-9-19
TORINO ambo secco 13-15+90 x terno
Le mie vecchie previsioni si abbandonano e si mantengono solo queste pocanzi postate ...
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutte e a tutti ....

Francy55 ha detto...

Ciao Suzuki 413 sono tue le previsioni che hai spotato? Ciao kety . E a te grazie Mimmo sei sempre speciale!!

Unknown ha detto...

BUON LUNEDI' A TUTTI E A PUBBLY E DOPO UN POMERIGGIO DI DOMENICA DI UN MILAN IN RIPRESA FANTASTICA UN LUNEDI'MATTINA NOIOSO PIENO D'IMPEGNI E UN BUON PRANZO CON VOI PIACEVOLISSIMO SEMPRE BELLA FAMIGLIA

Unknown ha detto...

CIAO FRANCY55 BUON PRANZO

Unknown ha detto...

CIAO GATTA BUON PRANZO

Unknown ha detto...

CIAO CLO BELLA CLO LO SAI CHE SONO UN PO' MATTACCHIONA MA QUANDO IL MILAN VINCE E NON PERCHè HA GIOCATO CON LA TUA SAMP MA IN GENERALE IL LUNEDI,IL MARTEDI',IL MERCOLEDI',IL GIOVEDI'SONO EUFORICA HAHAHAHAHA IL VENERDI E IL SABATO E DOMENICA UN PO' MENO HAHAHAHAHA ASPETTO IL RISULTATO IHIHIHIHI CIAO UN BACIOTTO

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO NEROAZZURRO BUON LUNEDI'E BUON PRANZO,peccato che alle 7 e 30 circa sono gia'fuori casa per un impegno ma leggo sempre i tuoi saluti hahahahaha e vedo se ti ricordi di farlo bravo non sei eliminato come dice la MARCUZZI al limite ti mando nel tugurio hahahaha bè l'interista nel tugurio e la milanista nella SWUITE HAHAHAHAHAHA CIAO INTENDO COME CLASSIFICA NEL CALCIO CAPISCI A ME CIAO DALLA DIAVOLETTA SEMPRE

Unknown ha detto...

BUON PRANZO BANG

Unknown ha detto...

FRANCY55 GRAZIEPER LA PREVISIONE DI GABRIELLA E DI ALESSANDRO QUELLA DI RO,VE 17,69,83
PUBLICITà IN PRIMA PAGINA HA
MESSO 89 AL POSTO DI 83 QUALE è GIUSTO? GRAZIE CIAO

BEATRICE ha detto...

buongiorno .............
ciao publicità come stai?
ciao Grazia rossonera francy55 mimmo cordella kety zuzu413 clo tammi fiorina gatta patrizia lo giudice la simpaticissima Gemma !
un bacione grande al mio amico Maurizio ciao!
ps non ci posso credere è tornata la raffa !?! il tuo caro amico ti ha dato il permesso che puoi scrivere in questo blog !!! ahahahahahah!!!!!!!

BEATRICE ha detto...

ciao Mariella ho letto che sei di origine veneta.. di quale città ?
io abito a Verona baci!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon pomeriggio !!!! Hahaha GRAZIA diavoletta nel tugurio ci sto anche bene almeno se sfascio qualcosa non mi costa troppo ! !! Tu nelle suite ( e lo so che ti farebbe piacere) potresti portarti la squadra del MILAN ,farli ubriacare per bene così vene state lontani per un po' hahahh vedi che regalo Ti i farei ???? E poi non dire che PAZZA PAZZA PAZZA INTER non è generosa

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Scusa se mi intrometto BEATRICE .... Ma allora siamo vicini di casa .... Io sono di VICENZA ciaociao

Francy55 ha detto...

Ciao Mariella lei nel registrato ha detto 83. Poi per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho Preso MOReNA E COSSARI. TO VE 17 90 l'ambo il terno 90 39 26 NAP. 89 58 77 Qualcuno ha preso MARINO???????

Luna ha detto...

Buon pomeriggio a tuttiiiiii

Luna ha detto...

Ciao Mariella tutto bene ?

Luna ha detto...

Ciao filotto come va

raffa ha detto...

AHHHHAA LA SEGRETARIA SENTI CHI PARLA QUELLA CHE SE NE ERA ANDATA DA QUI E POI GLI HA GIRATO LA FACCIA A ELENA AHHHHHAAA CHE CORAGGIO CI VUOLE E POI A ME IL PERMESSO SU COSA DEVO FARE NON ME LO DEVE DARE NESSUNO HAI CAPITO? APROPOSITO VINCE ANCORA SEMPRE? AHHHHHAAAA

Luna ha detto...

Graziaaaaaaa forzaaaaa milannnnnn haaaaaaaa buon pranzooooo

lucy 61 ha detto...

Bhon pomeriggio a tutti ciao luna mi raccomando i num del nonnino

raffa ha detto...

OPPSS CIOE TU SEGRETARIA VINCI ANCORA SEMPRE? AHHHHHHAAAAA

Luna ha detto...

Beatrice ciao ma chi he raffa

Luna ha detto...

Ciao Lucy 61 come stai tranquilla se il nonnino viene i numeri ve li do volentieri buon pranzo bacini

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ecco adesso ho contato sino 9. !!!! Cara raffa cara madam desideria cara seimandi ma se questo Willy vi fa vincere tanto e in continuazione perché mettete il naso in questo blogg??????? E siccome anche se non ci crederete sono un SIGNORE (non il SIGNORE ) vi lasci l'ultima parola GIURO non ci risponderò. Statemi bene e vincenti !!!!!!!

lucy 61 ha detto...

Grazie luna sempre gentile

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt

lucy 61 ha detto...

Ciao filotto nn prendertela

lucy 61 ha detto...

Ciao bang

Unknown ha detto...

ciao SILVANO perchè ti arrabbi io condivido il tuo pensiero ora ti faccio ridere (sai qual'è la cosa che ho in comune con MAZZARRI???????

bang ha detto...

Per avidità ho controllato, ma queste ostentate eclatanti vincite io non le ho viste!

BEATRICE ha detto...

ciao SILVANO non lo sapevo che eri veneto beneeee bacio!
cara raffa io da questo blog non me ne sono mai andata capito!!!!!
anche se il tuo caro amico me lo imponeva ..io non gli ho mai girato la faccia come dici tu a elena siamo amiche x la pelle noi due chiaro!
si carissimo con i numeri giusti vinco sempre !!!
ps..occhio se legge che scrivi quà ti tira via dai suoi lettori ahahahah salutami tanto OLGA !!!

bang ha detto...

ciao lucy61

Lilly52 ha detto...

Filotto Silvano non avevo dubbi tu sei un signore!!
anche io sono veneta ma su in provincia di belluno ciao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Dimmi dimmi ???

Lilly52 ha detto...

ciao Lucy61 tutto bene?

Lilly52 ha detto...

ciao bag

Lilly52 ha detto...

ciao bag

Luna ha detto...

Ciaooooo bangggggggg ddddfffrrrr Aaaaaaa

raffa ha detto...

MA CHE IMBROGLIONA SU VIA AHHHHHAAAA CIAO SEGRETARIA

lucy 61 ha detto...

Ciao lillina siamo tutti in attesa del lieto evento

bang ha detto...

lilly52 felice pomeriggio anche a te

Daniela ha detto...

Bongiorno a tutti in ritardo

Unknown ha detto...

Bè TOTTI è MAGICO CON LE BATTUTE LA MIA è TUTTO UN DIRE DA ROSSONERA.LA COSA CHE HO IN COMUNE CON MAZZARRI è L'ACQUA LETE hahahaha anch'io la bevo tutti i giorni hahahahaha

BEATRICE ha detto...

ahahahahah ciao willyyyyyy il muratore !!!!!!!!!!

Luna ha detto...

Senti raffa visto che vinci sempre con questo tizio faresti bene a passar i i numeri perché noi di questo blog e così che facciamo

lucy 61 ha detto...

Ciao graziarossonera buona giornata

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Poi voi MILANISTI avete una cosa in comune con LA PASTA DEl CAPITANO ...... Siete tutti e due PER...DENTI .. Ciaociao

bang ha detto...

ciao Luna quando leggo i tuoi saluti mi metti sempre “sorriso” e “allegria”
felicissimo pomeriggio carissima!

Unknown ha detto...

percio' io AMO TOTTI PERCHè' UN PO' MI ASSOMOGLIA nello spirito di stare con le persone hahaha mi sono fatta un complimento da sola paragonandomi al GRANDE TOTTI

Luna ha detto...

Dddddd

raffa ha detto...

VABENE LUNA SE VUOI VE LI PASSO MA ANCHE BEATRICE VINCE SEMPRE PIU DI ME VE LI PUO PASSARE LEI AHHHHHAAAA

Lilly52 ha detto...

ciao Luna ben detto!!
e noi aspettiamo i numeri del nonno e grazie.
lucy61 aspetto notizie smak

Daniela ha detto...

PREVISIONE DI WALTER

CA.MI. 17.66.83 ruota principale CA.

Sulas ve. 38.66.90

PA.RO. 18.19.90

tutte le previsioni si intendo anche naz. e tutte

lucy 61 ha detto...

Filotto che cattivo nn siamo sempre perdenti

Lilly52 ha detto...

ciao Grazia R.N.la nostra milanista scatenata haha

Luna ha detto...

Si bang io sorrido sempre alla vita e sono contenta che con i miei saluti ti metto allegria

lucy 61 ha detto...

Buona giornata gatta lilly appena nasce spero di nn ezsere rinco e lo postero' sicuramente!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Dai LUCY 61 io scherzo GRAZIA diavoletta lo ha capito !!! Spero anche TU ... Anzi ne sono certo adesso devo andare ..............ciaociao

Lilly52 ha detto...

Ciao Gatta grazie dei numeri!

Unknown ha detto...

SILVANO SUBITO AL TUGURIO!!!!!! SE GUARDI I MIEI DENTI ALTRO CHE PERDENTI BRILLANO E SONO DOC IL MIO SORRISO è IL MIO MILAN SEMPRE HAHAHAHAHA PER.... DENTI SIETE VOI 4 PIRLI CHE TIFANO L'INTER

Luna ha detto...

Lilly 52 ciao Se il nonnino viene a giocare sarà fatto sabato non he venuto altrimenti ve li avrei dato vogli condividere con voi qualche bella vincita

Unknown ha detto...

CIAOCIAO SILVANO NEROAZZURRO

lucy 61 ha detto...

Certo filotto lo so che sei un simpaticone

Luna ha detto...

Eeeeee forzaaaa sta milannnnn graziaaaaa Haaaaa

Luna ha detto...

Saluto la mia silvetta e gemminaaaaa

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti. ....

Luna ha detto...

Maaa la nostra gattina dove sta e Bettina dove seiiii

Luna ha detto...

Ciao patty

Luna ha detto...

Vado a fare i piatti o li butto cosa mi consigliate iiiiiiiiiiii

Unknown ha detto...

CIAO CARA LUNA DOMENICA OLTRE AL TUO TIFO CI VUOLE DI PIU' HAHAHAHA SE BATTIAMO LA IUVE SE..... TROMBETTE E FESTA E CHAMPAGNE PER TUTTI E VINI DOC DI ZIO PEPPINO

raffa ha detto...

AHHHHAAA LUNA BUTTALI NO SCHERZAVO VADO A FARLI ANCHIO A RICIAO A TUTTE

Unknown ha detto...

CIAO LUCY61 BUON POMERIGGIO SILVANO HA CAPITO ANCHE LUI CHE SCHEZO

Unknown ha detto...

OPS CHE SCHERZO

pallina82 ha detto...

salve a tt amiciii

Unknown ha detto...

CIAO LILLY52 E BEATRICE BUON POMERIGGIO

Unknown ha detto...

CIAO GATTA GIALLOROSSA BUON POMERIGGIO ANCHE A TE

Unknown ha detto...

CIAO PALLINA82

Lilly52 ha detto...

Grazie Luna smk
metto 9 16 80 napoli sono miei sibilline ciao!!!

Unknown ha detto...

ciao a tutti e buon inizio di settimana

Unknown ha detto...

buona giornata a tutti ieri una juve vergognosa e ritornato calciopoli vergogna rigore netto al torooo comunque saluto tutti gatta ci sei

Luna ha detto...

Dddddd

Luna ha detto...

Grazie lilly

LUCIO C. ha detto...

MILANO NAPOLI PALERMO 20 37 CIAO CIAO

Luna ha detto...

Grazia per domenica mi compro una trombetta haaaa così faccio uscire mio marito che mi prenderà per pazza haaaaaaaa

zuzu413 ha detto...

ola

ricambio i saluti a BEATRICE e Francy55
x
Francy55 si le previsioni postate fanno parte di un mio metodo che nelle utime 5 previsioni ha gia dato 3 ambi secchi
e rimasto in gioco
VE-NZ 55-29 ambate e ambo
+ gli ambi
55-84---55-89---29-84---29-89
io consiglio 84super
poi
TO-VE 15-45 ambate e ambo
15-60--15-65--45-60--45-65
consiglio 45 su TO e il 15 su VE

Buon pomeriggio

MARIO6 ha detto...

BUONA SETTIMANA, CON IMMENSO PIACERE MI ACCORGO CHE LA VOCE CIRCOLA E IL TORMENTONE PIACE. E ALLORA TORMENTATI CARO

UN SALUTO A ORSETTO E AL SUO AMICONE WILLI
MADAME DESIDERIA

Francy55 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti grazie Zuzu sei stato chiarissimo le previsioni di Marino Ca mi 69 46 64 è CA la ruota princip. Più il 90. E CA NAP 44 72 27 attenti alla convergenza. NESSUNO a GLI AMBI DI BA CON LA TCNICA

mariarosa ha detto...

Buon pomeriggio a tutti!!

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO ALLA PADRONA DI CASA

Unknown ha detto...

CIAO TESORO BUON POMERIGGIO

Unknown ha detto...

UN SALUTO A LUCY61, GRAZIAROSSONERA, LEOPARDO3, ASSO65

Unknown ha detto...

UN SALUTO ALLA DOLCE CLO, PASSATA L'ARRABBIATURA?

Unknown ha detto...

CIAO MOSCHETTIERE

Unknown ha detto...

CUGINO SILVANO COME VA?

Unknown ha detto...

BEN ARRIVATO/A ZUZU 413

Unknown ha detto...

UN SALUTO A MIMMO, FRANCY55, BEATRICE,BANG, LILLY52,PATTY,PALLINA82,AGATA,MASSIMO IULIANO,LUCIO

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO MARIAROSA

Unknown ha detto...

X qualsiasi consiglio sui numeri,o interpretazioni dei sogni,contattatemi tranquillamente x sms,wathsapp o telefonicamente....il mio numero Lo trovate nelle pagine precedenti...ma ve Lo ripeto...3317326051 tutti i giorni dopo le ore 17 ....solo nel weekend anke la mattina dopo le ore 9 ... Vi auguro una buona giornata....Un'abbraccio immenso...

Unknown ha detto...

X qualsiasi consiglio sui numeri,o interpretazioni dei sogni,contattatemi tranquillamente x sms,wathsapp o telefonicamente....il mio numero Lo trovate nelle pagine precedenti...ma ve Lo ripeto...3317326051 tutti i giorni dopo le ore 17 ....solo nel weekend anke la mattina dopo le ore 9 ... Vi auguro una buona giornata....Un'abbraccio immenso...

Unknown ha detto...

Vi riconfermo le mie previsioni sono :
VENEZIA 90-8-26 (recup.Nazionale)
CAGLIARI 6-84-90
BARI-VENEZIA 30-9-19
TORINO ambo secco 13-15+90 x terno
Le mie vecchie previsioni si abbandonano e si mantengono solo queste pocanzi postate ...
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutte e a tutti ....

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio anche a te henry

Luna ha detto...

Ciao henry Palm

Unknown ha detto...

Vi riconfermo le mie previsioni sono :
VENEZIA 90-8-26 (recup.Nazionale)
CAGLIARI 6-84-90
BARI-VENEZIA 30-9-19
TORINO ambo secco 13-15+90 x terno
Le mie vecchie previsioni si abbandonano e si mantengono solo queste pocanzi postate ...
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutte e a tutti ....

Unknown ha detto...

Ciao miei cari blogghini oggi una faticaccia a entrare nel blog con il cell anche sabato sera al lotto niente ringrazio di cuore tutti quelli che hanno postato le previsioni grazie grazie. Un grande abbraccio a Gatta Gemma Clo Silvia Patrizia Luna Pop Lilli52 Lucy61 Luna Betta Grazia rossonera Beatrice Rosy bianconera Patty Rosalia Francy55 Zuzu413 Antonella Pit Mariarosa Marisa Marta Mariella Sartor Tammi Sunny HanryPalmi Silvano Filotto Bang Mimmo Paol Beppe Alborghetti Peppino Rossi Giobbe Valentino Domenico Orsetto Leopardo3 Massimo Iuliano Massimo Patu Lucio e a Tutti i nuovi . Vi auguro una buona serata

Unknown ha detto...

Filotto continua a fare il signore (gentiluomo) ; e morirai da signore
Per questo "amo" quest uomo

Luna ha detto...

Dddddd

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Henry
Francy
gatta
Kety
clo
betta
luna
Cobelli
Lilliput
tamil
bang
Silvia
agata
pub
TUTTIIII TUTTIIII NESSUNO ESCLUSOOO

Luna ha detto...

Ma dove siete tutti

Unknown ha detto...

Per estrazione 25/2/14

Sì continua ancora due colpi

Pa ro
63/27/90

Nuova previsione

Pa ro

66/24

66/24/90

Xtre volte

Mi trovate al
338-8442120

Unknown ha detto...

grazie gatta gentilissima ok

tammi ha detto...

raffa ha detto...
FILOTTO HO CAPITO POCO MA FACCIAMO FINTA CHE HO CAPITO........
Non importava che tu lo dicessi...ma visto che lo dichiari tù !!!!sono contenta che lo riconosci....
ahahahahahah

tammi ha detto...

Scusate non ho salutato ma lo faccio adesso Buona serata Publi scusa ma cerco di scherzare un pò...
Buona sera a tutti i Blogghini...nessuno escluso ...

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONASERA:
PER CHI VUOLE;
BARI 3-21-30-90
FIRENZE-VENEZIA 47-90
MILANO 21-90
NAPOLI 30-90.

tammi ha detto...

Ciaoooo Beaaaaa....

Isa62 ha detto...

buona serata

tammi ha detto...

Buona sera Zio Peppino.... come stai ... ti credo che prendi freddo ...sei sempre in aereo a prendere freddo ....ahahah ciao e Auguri

Isa62 ha detto...

qualcuno a tiziana o bartalini grazie

Unknown ha detto...

CIAO TAMMI GRAZIE UN POCHINO MEGLIO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a tutti/e. ...... E buona partita BANG ...... E un augurio non come tu lo hai fatto CLO hahahaha stammi bene Ciaociao

clo ha detto...

Raffa, ciao, ma con quale convinzione dici che Bea, che saluto tanto, nn e più amica di Elena?? Eppoi Elena e amica di Willy?? Mah! Nn capisco questi discorsi.....e comunque per rispetto a Publy che gestisce questo blog dovresti smetterla di mettere zizzania!!......

tammi ha detto...

heee con l'età si diventa + cagionevoli ....ahahahaha lascia che te lo dica chi è già + anziana di te....

clo ha detto...

Ciao a tutto il meraviglioso blog......
Henry ciao, incazzata io?? E perché? Cosa e successo? E normale amministrazione e comportamento verso le "piccole" ma sappi che io la Samp la considero Grandissima e più bella cosa nn c'è ...ahahahahah
Ciao Grazia , Gatta, Tammi, ?......
Gemma cara, nn e la foto a portare sfiga, ma è di Doveri la nostra sfiga....ihihihihihih
Ciao Filotto bello, ciao Bang...se posso entrò stasera...
Allegria che la vita e breve, vivetela senza tanti patemi, su su.......

tammi ha detto...

Ciaoooo Clo la mamma come stà ?????
spero meglio ...certo che si passano dei periodi veramentwe stressanti nella vita ....

clo ha detto...

Zio Peppino, passata la russa??

clo ha detto...

Tammi ciao e uscita oggi, grazie.....si altro che stressanti...ahahahahah

clo ha detto...

Gatta pronta x stasera? Ultima puntata....pauraaaaaa ahahahahahahhaah
Buona cena a tutti

Unknown ha detto...

CLO HAHAHA SI LA RUSSA MI È PASSATA UN PO DURA MA LO ZIO SI È SAPUTO DIFENDERE BENE AHHA. LA SETT.PSOSSIMA MI TOCCA TEDESCA MMM LA VEDO UN PO FREDDA HAHAHA BE CI STA CHE MI FANNO CANCELLIERE.. CANCELLIERE ZIO PEPPINO MMMM SUONA MALE..HAHAH

fiorina ha detto...

ciao tutto blog
non capisco cosa succede
ho una idea cè qualcuno entrata vestita elegante? mesi in dietro
ieri entrato vestito da carnevale non siete capace entrare in questo blog avere rispetto x pubblicità .
non siete maturi abbastanza
visto che in questo blog
non trovate pane x vostri denti. entrate rispettare tutti
ciao beatrice tammi orsetto
giovanni clo gatta patty
rosy francy anna rosa saluto ha tutti anche che non scritto
nomi sono tanti ciao publicità


VALENTINO70 ha detto...

CAGLIARI TUTTE
AMBATA 46
AMBO SECCO 46-90
TERZINA 31-46-90
QUARTINA 31-46-87-90
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X LESTRAZ.DEL LOTTO
14-28-90
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUON INIZIO DI SETTIMANA AMICI DEL BLOG. E KE SIA UNA SETTIMANA PIENE DI VINCITE . SPEREM

Unknown ha detto...

CARA CLO MI DISPIACE PER IERI MA SIAMO TROPPO FORTI PER VOI NON TI PREOCCUPARE CHE VI SALVATE

Unknown ha detto...

CIAO CUGINO QUESTA PAZZA INTER TI DA' MOLTE PREOCCUPAZIONI

Unknown ha detto...

CIAO VALENTINO70,TAMMI.ISABELLA,DAVIDE

VALENTINO70 ha detto...

− Nessun uomo può essere amico di una donna che trova attraente. Vuole sempre portarsela a letto.

− Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?

− No, di norma vuole farsi anche quella.

Harry, ti presento Sally, 1989 (Billy Crystal e Meg Ryan)

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI E CIAO A PIU' TARDI

Kety ha detto...

Buona sera...
Ciao bea...:-) patt :-)
E tutti i.connessi e non!
Ciao filotto! Ciao zio peppino! Ti 6 ripreso?

Kety ha detto...

Statevi bene! ;-) :-)
Ciao ♥♥

VALENTINO70 ha detto...

Ci sono le Donne. E poi ci sono le Donne Donne. E quelle non devi provare a capirle, sarebbe una battaglia persa in partenza. Le devi prendere e basta. Devi prenderle e baciarle, e non dare loro il tempo di pensare. Devi spazzare via, con un abbraccio che toglie il fiato, quelle paure che ti sapranno confidare una volta sola, una soltanto, a bassa, bassissima voce. Perché si vergognano delle proprie debolezze e, dopo avertele raccontate, si tormenteranno - in un'agonia lenta e silenziosa - al pensiero che, scoprendo il fianco, e mostrandosi umane e fragili e bisognose per un piccolo fottutissimo attimo, vedranno le tue spalle voltarsi ed tuoi passi allontanarsi. Perciò prendile e amale. Amale vestite, che a spogliarsi son brave tutte. Amale indifese e senza trucco, perché non sai quanto gli occhi di una donna possano trovare scudo dietro un velo di mascara. Amale addormentate, un po' ammaccate quando il sonno le stropiccia. Amale sapendo che non ne hanno bisogno: sanno bastare a sé stesse. Ma, appunto per questo, sapranno amare te come nessuna prima di loro.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno ha il 90 di marino grazie

Unknown ha detto...

CIA KETY SI MI È RIMASTA SOLO UN PO DI TOSSE MA TUTTO SOMMATO BENE..LA SETT. PROSSIMA SARO DI NUOVO IN GIRO PER IL MONDOOO

Unknown ha detto...

SI PATTY IL 90 LO DA A BENEVENTO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao cugino HENRY... E si la MIA PAZZA PAZZA PAZZA INTER mi da molte preoccupazioni .non so a chi sbolognare il mio abbonamento al cinema per l'anno prossimo perché NOI in europa ci andremo di sicuro ( e non in gita turistica ) hahaha non ti offenderai se te lo regalo ???? BUONA CENA a tutti/e

Unknown ha detto...

Benevento a 10 km da me

Unknown ha detto...

BE ALL'ORA 10-90 A BENEVENTO. .HAHA DI DOVE SEI LUNA POP

Luna ha detto...

Ddddd

Unknown ha detto...

Buona sers a tutti....sabato su cagliari è uscito il terno di chi sogna gli zii...11 14 77 a cagliari....dopo l'usciita di questo terno si mette in gioco il 71 come ambata......per alcuni colpi consiglio di giocare il 71 come ambata e la il terno 69 71 73 cagliari e palermo.....buona cena tutti.

Isa62 ha detto...

l'ambo che vi stupira del 90 tiziana fi pa naz tt 90-56--90--69

Daniela ha detto...

Buona sera e buona cena a tutti, Zio Peppino vedo che sei guarito , ma hai finito di fare il rimorchione ?? la russa, la tedesca poi che altro ?? vebbe che sei bellissimissimo però dai non fare il fanatico !!! bello della Zia !

Unknown ha detto...

A GATTINA BELLA MA CHE DEVO FA SO RICERCATO HAHAHA BUONA CENA ANCHE A TE...OCCHIO CON LE CROCCHETTE AHHA

Unknown ha detto...

CIAO MERAVIGLIOSE CREATURE BUONA CENA A TUTTI TUTTI

Daniela ha detto...

Peppino si, sei ricercato, infatti vedo Henry che ti corre dietro ha acceso anche la sirena ahahhahahha, cmq giovani donzelle zio Peppino è proprio bello veramente !

Daniela ha detto...

ciao grazia , Clo stasera si c'è l'apostolo già ho paura ma è l'ultima puntata e la voglio vedere

Unknown ha detto...

CIAO CLO SEI FORTE UNA TIFOSA DOC BLUCERCHIATA.

Unknown ha detto...

CIAO GATTA A ME NON METTE PAURA MA ANSIA ANSIA HAHAHAHA

Adele18 ha detto...

Buona serata a tutti

Daniela ha detto...

Grazia a me invece mette proprio paura, penso sempre :ecco adesso esce qualche fantasma dal televisore huhuhuhuh palula, palula io ! ciao adele 18, betta che fine hai fatto ??

Unknown ha detto...

NO NO GATTINA SON GROSSO BRUTTO E PURE CATTIVO AHHA

Daniela ha detto...

ah ! busciardo sei bellissimo ho visto la tua foto, almeno che non eri tu ahahahahahah

Adele18 ha detto...

Ciao Gatta cosa giochi domani?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ahaha a benevento

Lilly52 ha detto...

Ciao saluto tutti!!!! questa notte sono in turno. smak e abbraccio ciaooo.

Luna ha detto...

Ciao cognato peppino come sta

Unknown ha detto...

CIAO LUNA UN POCHINO MEGLIO MA DI SERA LA TOSSE MI DISTRUGGE UN ABBRACCIO.

Unknown ha detto...

AVETE FINITO DI CENARE?????? GATTA FRA UN PO' INIZIA TA-TA-TA-TA-TA LA PAURA CHIUDI BENE LA PORTA ATTENTA NASCONDITI SOTTO IL LETTO HAHAHAHAHAHAHAHA

Daniela ha detto...

Si Grazia tra un po' inizia sicuramente metterò le coperte fino agli occhi, Adele ancora non so cosa gioco, non ho voglia di guardare i numeri lo farò domani

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti........♤♡♢♧

matteo ha detto...

Chi a lupo Alberto grazie mille

Anonimo ha detto...

Sabato

PREVISIONI LOTTO GRATIS DEGLI 899 DAL 22/02/2014

TIZIANA
L'AMBO SEGNALATO DI ROMA
RO-VE-NAZ 56-90 + 50

BUONASERA VORREI SOTTOLINEARE CHE LE PREVISIONI DI TIZIANA COME QUESTA NON è NUOVA E NEANCHE LA PREVISIONE DEL PORCELLINO CHE E PER DOMANI SONO IL SECONDO COLPO OK

Francy55 ha detto...

Buona vista a chi sta guardando il 13 Apostolo huhuhuhi tutti sotto il plaid Gatta!!

Unknown ha detto...

BUONASERAAAAA A TUTTIIIIII
BELLI E BRUTTIIIII
MA PER ME SIETE TUTTI INDISPENSABILIIIIIII
AHHHHHHHHH

Unknown ha detto...

GATTA CIAO!!

Unknown ha detto...

ESCE IL 90 DOMANI?

Luna ha detto...

Ciao gemmina sto guardando il 13 apostolo ultima puntata

Anonimo ha detto...

MA PERCHE NON ROTTAMANO ANCHE IL 90 AHAHAHAHAH

Luna ha detto...

Ciao Bettina come stai ?

*SEFORA* ha detto...

Buonasera publy...
Buonasera blog....
Per prima cosa porto a tutti voi i saluti e gli abbracci di brivido....vi porta nel cuore e vi pensa spesso....soprattutto dice a clo di scoprire perche tutte le squadre avversarie sono incazzate quando giocano con la samp...????....poi manda un abbraccio affettuoso a publicita' ......un abbraccio a bang come miglior genoano e uno a gatta spennacchiata de roma.....poi abbraccia immensamente il suo compare orso....e infine tutti tutti per uno ringrazia e abbraccia con immensa nostalgia a silvia lucy gemma filotto valentino lucio tammi francy 55 fiorina graziarossonera e credetemi lui mi ha fatto in pratica tutti i nomi ma io ne ricordo solo la meta' perdonatemi.
Inoltre non sa ancora quando torna aveva prenotato la finale di champions in portogallo ma non sa se ci andra' ormai visto che si trova negli stati uniti forse dirottera' per i mondiali di calcio cosi gli alzeranno un po l'umore tutto italiano. Questo e quanto mi ha riferito....speriamo che si regoli col fuso orario ....mi sveglia sempre di notte convinto che anche qui sia in prima serata....

Luna ha detto...

Rrr

*SEFORA* ha detto...

Io invece saluto affettuosamente beatrice e dico che per me si e rivelata una vera amica sincera e non del tutto bugiarda anzi ....e sono sicura che se elena scopriva prima di che pasta era fatto il muratore non se ne sarebbe andata mai di qui.....un bacio anche a lei.
Poi saluto tammi ......come dicevi tu la mamma dei cretini e sempre incinta e infine saluto orsetto anche se a scoppio ritardato e pur vero che arriva a fare quattro piu quattro so che dice quello che pensa e dico a gemma che se orsetto oggi lo leggi in questo modo e perche nel passato del blog tu non c'eri , quindi la pazienza ha per lui un limite che spero oggi sappia controllare rispetto a qualche anno fa' quando io e qualche mia amica eravamo sue prede ....ma il tempo ci da tutte le risposte che cerchiamo......un bacio orsetto e non me ne volere male.

Aguro a tutti voi una dolce serata e saluto la mia amica santina ed elves che da un po non leggo.baci.....

*SEFORA* ha detto...

Un bacio publy ...

Unknown ha detto...

Gattaaaaaaa dove sei???

Unknown ha detto...

Ciao Luna

Unknown ha detto...

CIAO LUNA! Ultimamente non guardo la tv e non guarderei mai il 13 apostolo, mi piacciono i film tranquilli specie nel dopocena!
Voglio rilassarmi e non saltare sulla sedia per la paura che fa 90 AHhhhhhh

Unknown ha detto...

Un saluto a Henry Palmy
LO STALLONE!!! AHHHHHHHH

Unknown ha detto...

Ringrazio BEATRICE che carinamente mi ha fatto un complimento! CIAOOOO

Unknown ha detto...

Contraccambio i saluti di COBELLI CARLA!

Unknown ha detto...

Saluto le mie compagne d' avventuraaaaa
LUNA E SILVIA!!!!!!
VI PENSO SEMPRE!
Alla prossima uscita, andiamo a cercare i funghi in montagna! Mi ha invitata oddio non ricordo il nome!

Unknown ha detto...

UN ABBRACCIONE ALL' AMICA LUCY61

Unknown ha detto...

SALUTO ANCHE LILLY52 SMACK!!!!!

Unknown ha detto...

ORSETTO
mi hai fatto morire dal ridere, stanotte quando hai lasciato la finestra aperta! Ahhhhhhh

Unknown ha detto...

GATTA
ho letto il tuo commento su Henry lo credevi RAMBO ed hai scoperto lo STALLONE!!! Ahhhhhhh
Tranquilla Diavoletta, non legge, altrimenti ci aveva già " Scutennate tutte" dai tempi delle mutandine nere!!!! Ahhhhhhhh

Unknown ha detto...

Carissima CLo ho scherzato sul numero di Palombo! Vedrai che alla prossima, porterà fortunaaaa!

Unknown ha detto...

ciao a tutto il blog un saluto alla padrona di casa e un carissimo saluto a patrizia..................

Unknown ha detto...

UN ABBRACCIONE A MARIELLA SARTOR! BACIO!!!

Unknown ha detto...

SALUTO PATRIZIA, MIMMO e DAVIDE!
Grazie per le vostre previsioni

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 734   Nuovi› Più recenti»