google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/02/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/02/14

TIZIANA
L'ORO DI NAPOLI
NA-NAZ: 37-89
ABBINAMENTI 90-85-26

RO-NAZ: 90-38
TERNO 90-38-50

AMBO MAGICO DEL 90
VE-NAZ: 90-60
ABBINAMENTI 66-30-54

IL TERNO VITA COL 90
VE-PA-NAZ-TT: 90-17-69

TERNO MILIONARIO COL 90
RO-VE-NAZ: 90-14-38 / 90-38-83 / 90-39-50

MORENA E COSSARI
CA-PA: 90-37
ABBINAMENTI 21-59

RO-VE: AMBATA 23
AMBI 23-77 / 23-79 / + 90

RO: 6-9-66 / + 90

SIMONE
TO: AMBATA 90
AMBI 90-46 / 90-85

RO: AMBATA 90
AMBI 90-58 / 90-61

VERONICA
LA SOGNATRICE
CA-FI: 29-56
TERNO 29-56-32

ROBERTO MARINO
AMBO D'ORO
TO-NAZ: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-86 / 53-68

NA-CA: AMBATA 73 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 73-41 / 73-14
+ NAZ-TT

AMBO COL 90
CA-PA: AMBATA 90 IN (1°.3° POSIZIONE)
AMBO 90-63
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
RO-VE: AMBATA 64  IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 64-52 / 64-25
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

IL MAESTRO
TERNO DI ANGELO
MI: AMBATA 2
AMBI 2-19 / 2-79
TERNO 2-19-79

VE: AMBATA 90
AMBI 90-1 / 90-43

AMBO STORICO
RO: 50-7

R.MARINO E IL MAESTRO 
2° COLPO
RO-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-21 / 90-36
+ NAZ-TT

R.MARINO E GABRIELLA
GE-BA: AMBATA 01 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 1-3 / 1-43
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-NA: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-80 / 22-8
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GABRIELLA
2° COLPO
RO-PA: 90-44-88
VE: 25-80-39
NA: 21-40

ARIES
CA-VE: AMBATA 90
AMBI 90-1 / 90-45 / 90-73

FI-RO: 17-22-90

TANIA
VE-NAZ-TT: 23-59-89-90
RO-CA-TT: 21-26-90
VE-NAZ-TT: 6-23-73

A.SCAINI
BARI CHIAMA VENEZIA RISPONDE
BA-VE: AMBATA 17 IN (2°,3° POAIZIONE)
AMBI 17-1 / 17-10
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 90
AMBI 90-5 / 90-28
+  NAZ-TT

NA: AMBATA 90
AMBO 90-53 / + JOLLY 17
+ NAZ-TT

WALTER
RO-CA-NAZ-TT: 29-63-90 / + JOLLY 18
VE-NAZ-TT: 8-21-52 / + JOLLY 23-90

MARCO E LIO
CA-NA: 5-21-90

MI: 19-88
TERNO 1-88-90

BA: 17-56-65

MI-RO: 88-64
TERNO 88-83-84

MI: 19-88
TERNO 15-18-88

CA-MI: 9-90
TERNO 5-88-90
QUARTINA 1-18-89-90

SANDRA E STELLA
REGALO
VE-NA-TT: 5-35-60-90
PA-RO-TT: 47-74-90

575 commenti:

1 – 200 di 575   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutto il blog

publicità ha detto...

x raffa e marta
nn voglio più leggere il nome del vostro amico in questo blog

Unknown ha detto...

buona SERATA A TUTTI E A PUBBLY

Unknown ha detto...

la prev di marco e lio 94 questa e proprio vincente

Unknown ha detto...

ciao SILVANO NEROAZZURRO dopo la piscina sono andata in un negozio attirata da un bel po' di persone davanti al negozio ho visto che tutti acquistavano un cellulare...quello del MILAN e piu' la' cè ne era un 'altro quello che vedi nella mia foto hahahahahahaha un'ABRACCIO E BUONA CENA a dopo..... forse..... hahahahaha (perchè dici sempre cosi'?????) sei unico.

Unknown ha detto...

Ciao a,tutti mettiamo88 a tutte le giocate buona fortuna

Unknown ha detto...

TE LE HO AVEVO DETTO CHE NE HO TANTE e non è finita qui'hahahahaha ciaociao

lucy 61 ha detto...

Buona serata publy e a tutti i blogghini

Unknown ha detto...

X estrazione 27/2/14

Confermo le precedenti previsioni

Pa ro

90/63/27
90/66/24

X altri due colpi.

Mi trovate al

338-8442120

lucy 61 ha detto...

Grazie davide sei sempre gentile

lucy 61 ha detto...

Gatta spero che ti pssi in fretta il mal di testa!! Filotto purtroppo piove a cora e il governo e' sempre ladro

lucy 61 ha detto...

Un saluto speciale alle tre moschettiere

lucy 61 ha detto...

Ciao betta kety lilly

lucy 61 ha detto...

Domani mi gioco 65 73 77 palermo nazionale e tutte

lucy 61 ha detto...

Scappo porto fuori il mio yack!!!!! Buon proseguimento

lucy 61 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

POSTO AMBO MAGICO DEL 90 DI TIZIANA RUOTE:VE-NAZ(90-60)ABBINARE IL 66/30 54

Daniela ha detto...

Buona sera Publy come va ? spero un pochino meglio, grazie per il tuo intervento !

Unknown ha detto...

POSTO IL TERNO VITA DI TIZIANA FORTE COL 90 RUOTE VE-PA-NAZ (90-17-69)ANCHE A TUTTE E COME DICE TIZIANA PETTINIAMO LA LOTTOMATICA

Unknown ha detto...

ciao GATTA SPERO ti sia passato il mal di testa buona CENA GIALLOROSSA

Unknown ha detto...

CONDIVIDO ANCH'IO CON PUBBLY

Daniela ha detto...

Buona sera a tutti voi, oggi il mal di testa mi ha stroncato, ciao grazia bello il tuo cellulare nuovo , è tutto per filotto ?? filotto beato te che ricevi questi regali, ciao Lucy 61 adesso stò un pochino meglio, Clo dove sei ? ciao betta, bang, rosybnera, orsetto mio bello, patrizia il giudice ahhaha, davide, patty, francy,carla,luna,gemma,silvia,e poi.... basta mi sono stufata di scrivere i nomi tanto lo sapete che vi saluto a tutti !!

Daniela ha detto...

Ciao Tesoro TVB

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Bella PUBLY se ti va puoi fare una correzione ai nr di lio ?? hai scritto 94 anziché 84 !!!! grazie

Unknown ha detto...

GRANDE LUCY61 SAREBBE BELLO VEDERE JACK CON UNA SCIARPINA ROSSONERA FANTASTICO

Daniela ha detto...

senti TESORO siccome tu sei il principe del blog, se ritrovo la scarpetta di cristallo che ho perso scappando alla mezzanotte precisa, tu poi mi sposi veramente ?? (il mio nr. è 35)

Daniela ha detto...

ecco va a finire che parlo sempre di numeri allora io 35 e tu minimo, minimo porti un 41, allo ambo 35.41 sulla ruota di palermo come principino !! hahhahahaah

Daniela ha detto...

PATTY 64 i nr.jolly di WALTER che non hai capito te li dico io, sono 23.90 da aggiungere al 8.21.52 OK !!

Daniela ha detto...

Ciao Grazia sei un amore di ragazza, e sei anche bellissimissima ! come zio Peppino ! ! !

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata GRAZIA rossonera puoi mettere TUTTO quello che vuoi :purché ci siano i colori del cielo e della notte vicino a una milanista ci stanno da DIO hahahahah dico sempre .. Forse perché non so mai come va a finire a casa mia.... GATTA quale regalo ??? Se potesse me lo farebbe ingoiare hahaha .....Sera .. CLO. E a tutti Ciaociao

lucy 61 ha detto...

Detto fatto questo e' il mio jack x graziarossonera

Daniela ha detto...

Filotto ma come quale regalo guarda la che smartphone ti ha comprato, solo a me tesoro non compra nulla, basta che dice, tesoro, tesoro, tesoro, si tesoro un corno qua si và solo a latte mi è venuta la nausea

Anonimo ha detto...

buona sera a tutti, grande community!

Se posso sono Lieto di partecipare!

Da molti anni studio metodi da applicare al gioco del lotto, anche basati su regole matematico scentifiche.

DA UN MIO METODO PERSONALE

Per la ruota Nazionale solo per l'estrazione di domani sera 27/02/14 ( per un solo colpo o la va o la spacca!)

Per ambo terno e quaterna

Ruota Naz. 9 - 50 - 84 - 78

Nell'estrazione del 22/2/14

lo stesso metodo a dato il terno

sulla Naz 73 24 46

non l'ho giocato :-( perchè era un metodo che tenevo in osservazione per vedere che risultati dava, la previsione che ho dato stavolta l'ho giocata :-)

in dieci casi analizzati a dato 6 ambi ( su quattro numeri ) 1 terno ( su quattro numeri ) e 3 ambate anche queste su 4 numeri.,

basta sto scrivendo troppo!

spero di aver fatto cosa gradita

buona fortuna!

( a voi ma nache a me stesso :-)

Luna ha detto...

È io come una scema scrivevo nella pagina vecchia haaaaaaaaaa

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Si ai GATTA proprio quello li mi farebbe ingoiare altro che Regalo!!!!!

bang ha detto...

buonasera a tt

lucy 61 ha detto...

Ciao luna bang

bang ha detto...

ciao lucy61

lucy 61 ha detto...

Allora graziarissonera ti piace il mio jackrossonero? Quando abbiamo vinto la champion l'ho portato in giro con la bandana rossonera al collo!!!

Daniela ha detto...

Ciao Bang, bang, Andrea esposito dici ??

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONASERA;
PER CHI VUOLE:
BARI 9-90
FIRENZE -GENOVA 89-90
MILANO-ROMA 81-90
TORINO 9-61-90
NAZIONALE 61-90.

bang ha detto...

stavo leggendo notizie sul jack russel, davvero un bel cane.
brava lucy61

bang ha detto...

ciao zio peppino

Unknown ha detto...

MA SILVANO FILOTTO HA RAGIONE GATTA MA NON TI PIACE IL MIO REGALO MA NON VEDI COME è BELLO!!!!!!!

bang ha detto...

ciao Gatta

Unknown ha detto...

BELLISSIMO LUCY61 SEI FORTE VOTO 10

Unknown ha detto...

BANG BANG BANG

Unknown ha detto...

CIAO BANG BUONA SERA

Unknown ha detto...

CIAO ZIO PEPPINO BUONA SERA MICA MALE SE FOSSI MILANISTA HAHAHAHA

bang ha detto...

peppino per quale squadra fai il tifo?

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Per essere bello e bello MA PROPRIO BELLO sul regalo ha i medie dubbi hahaha

Unknown ha detto...

AHHAHAHA NO GRAZIA ROSSONERA IO TIFO SOLO BENEVENTO

bang ha detto...

Grazia r/n butta sto cell, porta male.....domenica perdete! :-))

Anonimo ha detto...

CIAO GATTA SPERO CHE L'ETRAZIONE DI MARTEDI HAI VISTO MALE DOVE CERANO DUE TERNI UGUALI? AHAHAHAH

NON CI VEDI PIU?

Unknown ha detto...

NO DAI SCHERZO, ALL'ORA NON SONO UN APPASSIONATO DI CALCIO MA MI PIACCIONO ALTRI SPORT, PERO HO SIMPATIA PER IL NAPOLI.

Anonimo ha detto...

OPSS ESTRAZIONE....

bang ha detto...

ciao filotto

Daniela ha detto...

Silvano Filotto ma contro chi giocate domenica ? mi l'ho capito

bang ha detto...

ciao danilo

Anonimo ha detto...

CIAO BANG

Daniela ha detto...

si Danilo ho visto hanno dettato male le estrazioni dalla tv, io ancora ci vedo bene, tu ci vedi bene ???

Unknown ha detto...

Ciao a tutti del blog uomini e mattacchione,avete. Mangiato? Preso il ceffe? Chi viene con me??

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Non domenica ma sabato sera con .....amor al contrario hahha fai un po' TU !!!

Unknown ha detto...

GATTA GRAZIE PER I TUOI COMPLIMENTI ESAGERATI SON PASSABILE HAHAHAHAHA SEI PROPRIO UNA PERSONA SPECIALE E MOLTO SOLARE E LE PERSONE COME TE FANNO SOLO CHE BENE AD AVERTI VICINO E IO SONO ONORATA DI QUESTO ONORATA

Daniela ha detto...

filotto mi sono persa il mica ! ahhahah

Anonimo ha detto...

NON CI VEDO VADO A INTUITO AHAHAH

Unknown ha detto...

CIAO MICIA

Unknown ha detto...

GATTA L'INTER GIOCA CON LA MAGICA ROMAAAAAAAAAA

Daniela ha detto...

ahahhahahahaahaha Silvano contro l'AMOR e come direbbe Clo che ciul

Anonimo ha detto...

Buona sera a tutti. Vorrei chedervi gentilmente se qualcuno ha preso i numeri di Morena di oggi. Ringrazio e vi auguro buona serata

Daniela ha detto...

ho capito Danilo ci VAI A TASTONI AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Unknown ha detto...

SI 1-2-3

Unknown ha detto...

CIAO GATTINA BELLA

Unknown ha detto...

GATTA NON CI PARLO PIU CON TE

PAOL ha detto...

Ciao belli capelli !!!!!!stasera mi rilasso....dopo una cena buonissima...carciofi crudi in insalata con valeriana..olive nere...carotiine...scaglie di pecorino romano...olio...limone...ummmmhhhhh.... Poi vino bianco una bott...di falanghina....bella fresca....adesso vi regalo per domani. Napoli-Roma....83-39-90.....e tutte ...naz....state beneeeeeee?????? A milano prima a diluviato!!!!!

Daniela ha detto...

GRAZIA ho detto la verità , ciao Peppinuccio bello

Unknown ha detto...

UHAO PEPPINO HAI DETTO NIENTE IL NAPOLI SEI SEMPRE UNO SPORTIVO BRAVO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Adesso vi lascio cucciola mi vuole !!! Buona notte GRAZIA rossonera buona notte GATTA notte BANG notte CLOe notte aTUTTI/e ciaociao

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAHA PAOL FANTASTICO!!!!!!!!IL MENU' DI PAOL PARODI HAHAHAHA

Daniela ha detto...

Ciao BETTA ! Paol ma chi è belli capelli ahhahh io giocherò i tuoi numeri visto che ormai sei diventato bucionis ahahahah

Unknown ha detto...

AVETE CAPITO A PAOL C'È CHI PRODUCE FALANGHINA E CHI LA BEVE..BRAVO BRAVO

Daniela ha detto...

Peppino xchè non ci parli + con me ???

PAOL ha detto...

Dimenticavo nell'insalata a c'erano pure le acciughe sott'olio!!!!!!

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO

Unknown ha detto...

COSI GATTA HAHAHA DAI LO SAI CHE SCHERZO UN ABBRACCIO

PAOL ha detto...

Chi produce la falanghina????? I





Daniela ha detto...

PAOL sei peggio di un tombino delle strade di Roma

Anonimo ha detto...

PER TRE ESTRAZIONI

PA/NAZ E TUTTE 90-30-27

Unknown ha detto...

PROVA AD INDOVINARE PAOL

Daniela ha detto...

Zio Peppino ahahahahhaah

PAOL ha detto...

Zio peppino!!!! Quanto le vendi a bottiglia...io lo pagata a 4.90.....

Anonimo ha detto...

X TRE ESTRAZIONI

MI/TUTTE NAZ 12-27-52

A PIU TARDI

valeri lulu ha detto...

Ciao bang scusa il ritardo a Sanremo è tornata la quiete........ma ti dico la verità a me piace quando c'è confusione città viva!!! Ora è tranquilla x me ......... ciao a tutti tutte a publy buona serata bacini bacini bacini♡♡♡♡♡♡♡♡♡♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

PAOL ha detto...

Gatta ciao una mia collega ..e' appena tornata da Roma...si lamentava perché ..mi diceva che ultimamente Roma e' trascurata..sporchissima..piena di buche per strada!!!!

Unknown ha detto...

PAOL IL PREZZO NON TELO DIRO MAI MA TI POSSO METTERE PER ISCRITTO CHE SE L'HAI PAGATA COSI MI VIENE QUALCHE DUBBIO CHE TERRO PER ME.. IL PREZZO DI MERCATO VARIA DAI 6/8 EURO AI 15/20 POI DIPENDE DALLE ANNATE

Daniela ha detto...

Paol dipende dove è andata al centro non ci possono essere buche xchè ci sono i sampietrini in terra, in altre zone è possibile quando piove si formano le buche, sporca non mi sembra anzi, ti ripeto bisogna vedere sempre in che zona di Roma è andata

bang ha detto...

ciao valeri lulu, sanremo è bellissima sempre.

PAOL ha detto...

Zio peppino era in offerta....costava sui 7 euro....

PAOL ha detto...

Gatta ...Roma centro!!!! Si schifava pure a prendere la metro!!! Da quanto era sporca!!!

Unknown ha detto...

ciao VALERI LULU

Unknown ha detto...

BE PAOL ALL'ORA RIMANGIO QUELLO CHE HO DETTO..HAI BEVUNO UNO DEI RE DEI BIANCHI

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti come una scema ho scritto nella pagina vecchia . Vi posto le previsioni di Morena e Cossari Ca. PA.ambo 90. 37 agg 21. 59 x terno. Ro Ve 23 abb 77 79. + 90 Ro 6. 66. 9 + 90 To. 90 46/ 90. 85. Ro 90 58. 90. 61 buona serata a tutti

Daniela ha detto...

Si la metro è sporca almeno cosi dicono, io non prendo i mezzi esco sempre con la mia macchina, il centro non credo sia sporco, credo che la tua amica abbia esagerato un pochino almeno che lei abita in val d'aosta allora gli do ragione, la val d'aosta e pulitissima

PAOL ha detto...

No vive e lavora a milano ma è di origine austriache!!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie sig.ra Carla per la previsione di Morena. Buona serata

PAOL ha detto...

Ho comprato anche una bottiglia di Müller turgau!!!!

bang ha detto...

ciao cobelli carla, grazie

PAOL ha detto...

Gatta ...li sai cucinare i carciofi alla Giudea???? Ma è una ricetta romana????

Daniela ha detto...

ecco perché Paol , credo che Roma in quanto a pulizia sia come milano, poi certo se vai alla stazione termini ne vedi di tutti i colori, gente che dorme x terra, ubriachi, neri, gialli, verdi, anzi alla stazione ormai hanno messo tutti negozi ed anche belli con griffe firmate

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

si i carciofi alla GIUDIA, ci vuole poco a cucinarli, è un piatto tipico romanesco

PAOL ha detto...

Dammi la ricetta!!! Senno la cerco in internet!!!

Unknown ha detto...

SI PAOL LO CONOSCO È UN BIANCO DI ORIGINE TEDESCO LA PRODUZIONE MAGGIORE E SU AL NORD TIPO COLLE ISACCO E D'INTORNI.. BE CHE DIRE (PARERE PERSONALE) LO CONSIDERO UN VINO PER APERITIVO IN QUANDO È MOLTO CHIARO HA UN SAPORE AROMATIZZATO ALLE ERBE E CON PASSAR DEGLI ANNI 2/3 SA DI NOCE MOSCATA..

Daniela ha detto...

Paol hai facebook ?? se si digita Sora Lella li trovi tutte le ricette romanesche da cucinare

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiii

Luna ha detto...

Ciao peppino

Luna ha detto...

Ciao gattina

Daniela ha detto...

Ciao Luna

Luna ha detto...

Ciao paol ma non pensi altro che mangiare haaaaa

Luna ha detto...

Ciao gemma ma dove seiiiii

Unknown ha detto...

CIAO COGNATINA TUTTO BENE..

PAOL ha detto...

Grazie mille gatta!!!! Grazie per il tuo parere zio peppino...domani ne comprerò due cartoni uno di falanghina...uno di Müller ...tanto con tutte le cene da amici che faccio...almeno porto il vino...

bella mora ha detto...

Buona sera a tutti . ciao gatta clo Gabri come state? Anche se non scrivo più vi leggo sempre . come al solito gattina non cambia mai . porta sempre tanta tanta allegria . saluto tutti nuovi e vecchi

Daniela ha detto...

vado a vedere la tv ritorno dopo

Daniela ha detto...

Ciao Bella mora come stai ?? ancora vai in giro con i pannoloni ahhahaah

PAOL ha detto...

Luna la cucina e un'arte....bisogna sapere anche mangiare..poi dopo una giornata frenetica di lavoro..almeno io a casa mia mangio bene...pur arrivando tardi e stanco...non mi cucino 4salti in padella...ma perdo tempo a prepararmi delle cose buone...per quelle poche volte che ceno a casa.... :-))))))

bella mora ha detto...

Ciao mia bella gattina si dai sto bene . lamentarsi non serve . cavolo hai ragione sai com'è ho problemi di incontinenza hahaha

Daniela ha detto...

dai bella mora che se fai la brava ti porto dal mio dentista ricordi ahahhahah

Daniela ha detto...

però ti avverto è sempre bruttino , se ti va bene ugualmente ahhahaha oddio le risate con il dentista

bella mora ha detto...

E chi si dimentica del tuo dentista hahaha quanto mi sono divertita in quel periodo . ma vedo con piacere che anche se ogni tanto entra qualche intruso il gruppo e sempre molto bello

bella mora ha detto...

E no lo voglio solo moro con occhi azzurri . e con il fascino latino

Daniela ha detto...

si hai ragione, quando scriviamo almeno io mi ammazzo dalle risate, devi ritornare anche tu dai !! vedo che ti sei cambiata il pannolone hihihiihhi bella foto, ancora mi ricordo la sera che hai messo la foto dei pannoloni ci stavamo ammazzando dalle risate che bello !!

Anonimo ha detto...

....DDR

Daniela ha detto...

bella mora ti ho detto tante volte che è bruttino, niente occhi azzurri , moro si, ma però è tanto bravo non lo cambierei con nessuno

bella mora ha detto...

Adesso ci manca solo la nostra piccola clo il quadretto e completo . . . . gattina perché hai tolto la tua foto . sei così bella

Luna ha detto...

Si cognatino tutto bene grazie

Luna ha detto...

Ben tornata bella mora rimani con noiiii

Unknown ha detto...

buona sera a tutto il blog

Francy55 ha detto...

Ciao Paol Bang zio PEPPINO Danilo Luca Gatta vanleri lulu Grazia Carla grazie senti se ti va puoi specificare quale sono di Cossari e le altre dato che ci sono 2 previsioni su Roma ? E qual'è più forte col 90 grazie!

Daniela ha detto...

si è vero manca Clo , ma oggi è sparita l'ho sentita solo questa mattina tramite fb, xchè ho tolto la foto ?? non lo so neanche io

Luna ha detto...

Paol ho capito sei di buona forchetta e fai bene

Unknown ha detto...

Ciao Gattina

Daniela ha detto...

Bella mora ecco ti presento Henry lui ha gli occhi azzurri, moro e fascino latino come lo VUOI TU

Luna ha detto...

Ciao henry ma tutte le altre dove sono mica c'è qualche partita ? Haaaaaa

Unknown ha detto...

Tesoro perchè non mi presenti questa tua amica bella mora

Daniela ha detto...

Già fatto TESORO leggi !!

bella mora ha detto...

Meno male che almeno un qualcosa di buono lo ha .. Altrimenti stava messo male ... Una cosa la devo dire io ne ho visti di dentisti ma per la miseria veramente sono tutti brutti . l'ultima volta che sono andata da un dentista a limorté mi sembrava un cartone animato . era talmente brutto che arrivo la bocca da sola . marooo . vedevo la morte in faccia

Unknown ha detto...

Ma che sei una strega leggi nel pensiero mi hai presentato bella mora un minuto prima che te lo chiedessi

bella mora ha detto...

Piacere henry

Unknown ha detto...

Si Luna vi è la Champion League una partita anche in chiaro ma sono squadre straniere

Luna ha detto...

Rrrrr dddd

Daniela ha detto...

Tesoro ormai ti conosco !!!! ahhahahahahaha

bella mora ha detto...

Già si sapeva dei super poteri di gattina hahaha. Mitica lei

Unknown ha detto...

Piacere Bella Mora ma scusami perchè io posso darti solo la mia amicizia perchè il mio cuore in questo blog appartiene ad un'altra. Comunque sono più bello di come mi ha descritto

Luna ha detto...

Henry ma devo tifare o gridare qualcosa? Haaaaaa

Daniela ha detto...

Bella mora okkio ad Henry che è un furbacchione, vedrai tra un po ti dice che deve comprare il latte alla sua diavoletta, quando si stanca di scrivere fa sempre cosi ahahhah

Unknown ha detto...

Gattina sai che fine ha fatto Massimo Patu? E' tanto che non scrive non è che si è fidanzato!!!!!

Unknown ha detto...

Sono un pò preoccupato non è da lui non farsi sentire almeno che non ho letto io

Luna ha detto...

Henry perché non metti la tua foto voglio vedere quanto sei bellooooo Haaaaaa

bella mora ha detto...

Va bé me né farò una ragione . mi accontenterò solo della tua amicizia . ..:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(

Unknown ha detto...

Luna questa sera non devi tifare ma sabato si per la Roma del mio tesoro e domenica per il mio Milan

Daniela ha detto...

No Henry non lo so, non ho contatti con Massimo Patu

Unknown ha detto...

Bella Mora che squadra porti?

Unknown ha detto...

Ok sarà a divertirsi con qualche bella mora

bella mora ha detto...

Brava lunaaaaaaaaa

Daniela ha detto...

principino davvero xchè non metti la tua foto ????

Daniela ha detto...

Bella mora mi hai bloccato stavo andando a vedere la tv !! ahhahaah

bella mora ha detto...

Non amo il calcio sinceramente . ma diciamo che tifo per il Napoli ..

Unknown ha detto...

Luna non posso mettere la mia foto perchè altrimenti tutte le ragazze del blog si interesserebbero solo di me tralasciando tutti gli altri maschietti. Poi Lei sarebbe geloso perchè mi vuole solo per Lei AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
un giorno chissà forse farò una sorpresa

Daniela ha detto...

vuoi vedere che Henry ora mette la foto delle caprette

Unknown ha detto...

HENRY SE VUOI LA SETT.PROSSIMA TI PORTO CON ME IN GERMANIA TI FACCIO CONOSCERE LA MERKEL COSI DIVENTI CANCELLIERE HAHAHA

PAOL ha detto...

Ma chi è questo corsari!!!!! Quanti numeri ha dato???

bella mora ha detto...

Dai gattina non andare via . perché mi lasci .... Ueueueue

Unknown ha detto...

Pensavo che non volevi condividermi con le altre, ma se me lo chiedi tu tesoro ci faccio un pensiero......

Daniela ha detto...

Principino dai non fare il prezioso e metti questa foto con la tua tartaruga di dietro hiihihiihi

Unknown ha detto...

ciao Zio beato te che puoi vedere quella bella gnocca della Merkel ti invidio!!!!!!!!! aahahahahahahahahahah

Daniela ha detto...

no bella mora non ti abbandono, stavo per andare via quando hai scritto tu, pero promettimi che torni a scrivere ok ?

Unknown ha detto...

HAHAHA DAI TELA PRESENTO..

Lilly52 ha detto...

ciaooo buona sera a tuttii!!

Unknown ha detto...

Hai anche una buona memoria quando dico che sei la nostra leader non sbaglio, avevo parlato una solo volta della mia tartaruga e tu puntuale come sempre te ne sei ricordata. NUMERO UNO

bella mora ha detto...

Ma fatemi capire bene non e che sotto sotto tra gattina ed Henry c'è un qualcosa di tenero . we io voglio fare la testimone

Unknown ha detto...

NO ZIO NON VOGLIO ESSERE INVADENTE SE PERO' INVITI ANCHE IL MIO TESORO FACCIAMO UNA CENA IN QUATTRO IO TU GATTINA E LA MERKEL, IL VINO LO PORTI TU AHAHAHAHAHAHAHAHAH

bella mora ha detto...

Te lo prometto tesoro

Unknown ha detto...

BELLA MORA DEVI CHIEDERE AL MIO TESORO!!!!!! PER ME NON CI SONO PROBLEMI GLI AMICI DI GATTINA SONO ANCHE AMICI MIEI

Daniela ha detto...

si che mi ricordo, hai scritto che quando ti veniva la tartaruga mettevi la foto , SBAGLIO ?? è vero ho una buona memoria

Luna ha detto...

Si henry tiferò per il tuo tesoro e poi per iltuo forzaaaa milannnn e di graziaaaaa

Unknown ha detto...

PRIMA O POI MI SVELERO' IN TUTTA LA MIA BELLEZZA AHAHAHAHAHAHAHAHAH
MI PIACE L'AMBO 35-41 ( SI E' IL MIO NUMERO SEI UNA MAGA) A PALERMO

Luna ha detto...

È io voglio fare la damigella sto morendo dalle risate

Unknown ha detto...

GRAZIE MOSCHETTIERA A PROPOSITO LE ALTRE DUE DOVE SONO?

Unknown ha detto...

VA BENE HENRY TE VEDI SE E DACCORDO IL TUO TESORO CHE IO PARLO CON ANGELINA HAHA

Daniela ha detto...

Bella mora ma il principino (come lo chiamo io) è spostato con la Sig. Diavoletta Palmy xciò non è come pensi tu

Unknown ha detto...

WE IO FACCIO IL COMPARE AHHA

Unknown ha detto...

OGGI HO SCRITTO DI GIOCARE I DUE RISULTATI ESATTI ROMA-INTER 3 A O E MILAN-JUVE 2 A O.
MI SONO GIOCATO CINQUE EURO E SE PER MIRACOLO DOVESSERO USCIRE VINCO PIU' DI MILLE EURO

bella mora ha detto...

A gatta evidentemente sta tartaruga deve ancora presentarsi hahahaha

Unknown ha detto...

BELLA MORA IO E GATTINA SIAMO COMPLICI E TRA NOI VI E' UN BELLISSIMO RAPPORTO, LA DIAVOLETTA NON E' GELOSA BASTA CHE GLI COMPRO IL LATTE

Daniela ha detto...

ho fatto un fischio alla CLO ma non risponde è diventata anche sorda oltre che senza denti

Luna ha detto...

Dddddd

Daniela ha detto...

eccolo ! ! ! ! ! incomincia con il latte, tra un po' scappa ahahahahahahhaah

bella mora ha detto...

Ma a lunga conservazione . fresco .. Latte più , latte alta digeribilità . che latte compri per tenerla così buona ... Dimmi così lo compro anche a mio marito

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 575   Nuovi› Più recenti»