google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/03/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/03/14

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA DEL 26
NAZ-MI: AMBATA 26 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 26-88
ABBINAMENTI 40-90-81

PA-NAZ-: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
TERNO 90-69-76

EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
VE-NAZ-TT: 90-3-42 / 90-3-30

I DUE AMBI PIù FREQUENTI DI MARZO
NAZ-GE-VE: 90-33 / 90-59

TIZIANA E BARTALINI
TERNO DEL CAMPIONE
BA-PA: 90-55-89
+ NAZ-TT

CINQUINA SPECIALE
VE-BA: 90-81-82-12-55
+ PA-NAZ-TT

BA-VE: AMBATA 12
AMBO 12-90

FRANCA
VE-NAZ: AMBATA 26 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 26-40

ROBERTO MARINO
AMBO DEL POSTINO
CA-FI: AMBATA 89 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 89-69 / 89-6
+ NAZ-TT

CA-VE: AMBATA 41 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 41-74 / 41-47
+ NAZ-TT

GABRIELLA E RINATINO
RO: 50-84-5
GE-PA: 90-14-38
GE-MI-NAZ: 26-48-84

TANIA
MI-RO: 3-30-53
MI-CA: 30-89-90
BA-NA: 26-23-60-90

MAURA E QUINTAVALLE
 MI-VE: 10-15-23
RO-CA: 36-60-90
BA-VE: 10-11-71

ALESSANDRO DOLCE
BA-CA: 5-81-88
BARI PRINCIPALE

NAZ-TT: 9-78-81
PA-RO: 4-7-90

FABIO ROGNONI
TERNO IMPERIALE
FI: 4-44-55 / + JOLLY 37
+ NAZ-TT

LUPO ALBERTO
2° COLPO
BA: AMBATA 77
AMBI 77-41 / 77-79 / 77-86 / 77-90

NA-MI: 24-35-70
RO-NAZ: 47-77-90

ROMEO TORTI
IL 90 DI CLAUDIO
RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-39 / 90-40 / 90-43 / 90-85
TERNO 90-84-45
+ NAZ-TT

CONTINUARE
CA-FI: AMBATA 80 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 80-52 / 80-81
TERNO 80-81-52 / 80-65-71
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 5 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 5-6 / 5-46 / 5-80 / 5-86
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
GE-MI: AMBATA 90
AMBI 90-55 / 90-59
TERNO 90-46-64 / 90-88-89

SUPER AMBO
GE-MI: AMBO E AMBETTO 53-90

BA-CA: 19-55
PA-VE: 55-60-90
PA-VE: 90-72

LOTTO FLASH
BA-PA: 5-35 / + 30
RO-VE: 30-50-90
GE-RO-VE: 40-50-90
+ NAZ-TT

MIRCO
BA-GE: AMBATA 88
AMBI 88-44 / 88-42
+ RIUNITA

GE-NA: AMBATA 6
AMBI 6-3 / 6-9
+ RIUNITA

MI-PA: AMBATA 62
AMBI 62-8 / 62-53 / 62-83

BA-MI: AMBATE 9-18
ABBINAEMNTI 82-26

BA-NA: AMBATE 73-56
ABBINAMENTI 58-88

FI-NA: AMBATA 88
AMBO 88-17

FI-GE: AMBATA 19

PREVISIONE
GE-MI: AMBATA 9
AMBI 9-86 / 9-41 / 9-77
QUARTINA 54-86-41-77

CONTINUARE
BA-MI: AMBATA 87
AMBI 87-64 / 87-83

743 commenti:

1 – 200 di 743   Nuovi›   Più recenti»
OrsettaGS ha detto...

Prima!!! Buongiorno a tutti

publicità ha detto...

dolce serata a tutto il blog.
grazie a tutti/e x i saluti che ricambio con affetto

tammi ha detto...

Ciaoooo Publi ...come và ???? ti auguro tutto il bene del mondo...ma la vita è durissima...Auguri..

tammi ha detto...

Ciaooo Orsetta....

las vegas ha detto...

Buonasera a tutti! Ambo unico x domani 78-81 a tutte!!

tammi ha detto...

Ciaooo Gemma ...hai smesso di tifare ????? ahahahah

Unknown ha detto...

X estrazione 4/3/14

Pa ro

90/42

90/63

To ve

27/72

X tre volte

Mi trovate al

338-8442120

OrsettaGS ha detto...

Ciao tammi... Ma dov'è la mia dolce Kety? La cioccolata era buona ma quelle bugie erano la fine del mondo!!! Complimenti alla tua zietta!!!

Daniela ha detto...

eccomi Tammi ciao PUBLY buona serata a te

Unknown ha detto...

TAMMI
AHHHHHHHHH
Se hai fatto caso, la prima moschettiera LUNA, tifo' per il MILAN E PERSE
La seconda moschettiera, io, tifo per la prima volta il MILAN e perde! SILVIAAAAA tu sei la terza, proviamo che ne dici? Così tutti sapranno se far tacere o no le moschettiere alle partite! Che ne dici? CHE STRAZIO! Che ne pensi GRAZIA, deve provare la terza????? Ahhhhhhh

asso65 ha detto...

BUONASERATA A TUTTI

lucy 61 ha detto...

Continuavo a scrivere nella pag vecchia buona serata

Unknown ha detto...

GATTA
ti ho scritto nella vecchia pagina, hai visto?


TAMMI
ho pure fatto l' elenco telefonico di tutti i vostri nomi, per salutarvi tutti, spero abbiate visto in tempo, pkè è lungo l' elenco e un po' ci vuole a scriverlo!!!

Unknown ha detto...

CIAO DAVIDE!
CIAO ORSETTA!

tammi ha detto...

Gatta nell'altra foto ...yutte le volte che la metti è sempre quella la mia prima impressione ....ciè assomigli ad Anne Bancroft.....

Daniela ha detto...

Si Gemma ho letto e ti ho anche risposto forse non ci hai fatto caso !

Unknown ha detto...

LUCY6

IERI SERA MI HAI FATTO MORIRE DAL RIDERE NONOSTANTE IL FINALE ORRENDO! AHHHHHHHH

tammi ha detto...

oppssss...tutte non yutte ...ahahaha

Kety ha detto...

ECCOMI!!
DATO CHE SIAMO NELLA PAG NUOVA
RISALUTO TUTTI!
CIAO!! BUONA SERATA!! CIAO PUBLI!
CIAO ORSETTA BELLA!! GRAZIE!
ERANO BUONE SI!!
CIAO DAVIDE!TAMMI!GATTA!

Unknown ha detto...

GATTA
Non ho visto pkè sono venuta subito nella pagina nuova!
Ora vado a leggere!

Kety ha detto...

OPS...CIAO GEMMA!!

Daniela ha detto...

Tammi ho visto la foto di questa attrice ma non ci vedo assomiglianza, magari era cosi, adesso stavo a cinecitta ahahhaha

lucy 61 ha detto...

Gemma cmq adesso mio marito e' stato messo a digiuno ahahahah

lucy 61 ha detto...

Gemma mi raccomando nn tifare piu' milan ;-);-);-);-);-);-);-);-)

Unknown ha detto...

GATTA
Ho letto
Ahhhhhhhhh
Mi fate morire dal ridere!
A volte ci criticano, ma qui se uno viene rilassato e con sani principi, si puo' anche divertire e non poco!

tammi ha detto...

Gemma una volta anche io facevo l'elenco...!!!! poi mi si è accesa la lampadina ...ahahahaha...e ho messo la pagina in documenti ..così facevo copia e incolla e non ci mettevo tutti i giorni un'ora x scriverlo....Sono un pò lentaaaa ....ahahahha ma poi arrivo...ahahahha

lucy 61 ha detto...

Gatta bella donna!!!

Daniela ha detto...

sai gemma non mi sembra di aver scritto cose sbagliate!

Unknown ha detto...

LUCY61
Ci puoi contare, sono rimasta traumatizzata!
Stamani ho letto che stanotte, dopo che avevo salutato, Bang mi avvertiva che domenica gioca la mia FIORENTINA nientepopodimeno che con la JUVE
BANG SE E' UNO SCHERZO TI FACCIO SCORTECCIARE DAGLI ARTIGLI AFFILATI DELLA NOSTRA GATTINAAAA
AHHHHHHHHHH

lucy 61 ha detto...

Buona serata tammi

Unknown ha detto...

E' certo che se e' vero, staro' muta come un pesce
muta come una nana
muta come.....un cadavere!!!
Ahhhhhhhhhh

tammi ha detto...

Ciaooo Kety .... che classe che aveva...sotto quel cappello....Un'attrice meravigliosa....

lucy 61 ha detto...

Gemma che dici?? Muta come una nana????

tammi ha detto...

Ciaooooo Lucyyyyy

lucy 61 ha detto...

Poverina gia' una nasce nana per di piu' anche muta!!!!!!

lucy 61 ha detto...

Tammi da dove digiti???

tammi ha detto...

ahahahahahah ...Gemmaaaaa...muta come una nana ....ahahahahah ma xchèèèèè ????

lucy 61 ha detto...

Gemmina dove sei scappata??? Gia' a prepararti x il ballo???

tammi ha detto...

Lucy ..!!! cioè ..??? di dove sono ????? Sono di Bologna ...e digito da una camera da letto .....ahahahahah

tammi ha detto...

ahahahaha Gatta ti debbo dare una brutta notizia ....ahahah se eri così eri già morta ...ahaha meglio di nò ....ahahahhaa

lucy 61 ha detto...

La prima volta che sono venuta a bologna e' stato il giorno prima della strage della stazione !! Sono scesa dal treno che avevo preso a rimini x vedere bologna avevo 19 anni!!! Quando ho saputo della strage sono stata male perche' dovevo prendere il treno il giorno dopo invece ho anticipato la partenza!!!!!

tammi ha detto...

non stavi a Cinecittà ...poi se vuoi ..Cinecittà ce l'hai vicina....

lucy 61 ha detto...

La prima volta che sono venuta a bologna e' stato il giorno prima della strage della stazione !! Sono scesa dal treno che avevo preso a rimini x vedere bologna avevo 19 anni!!! Quando ho saputo della strage sono stata male perche' dovevo prendere il treno il giorno dopo invece ho anticipato la partenza!!!!!

lucy 61 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lucy 61 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tammi ha detto...

Lucy ....vedi!!!!! il destino...

Daniela ha detto...

si Tammi cinecittà è vicina a me, stasera inizia anche il grande fratello sai cosa ci sarà la fuori!!! ora vado a dopo

lucy 61 ha detto...

Cmq bella bologna e in piu' si mangia bene scommetto che tammi e' una brava cuoca!!

tammi ha detto...

Lucy...dicono di sì ...sono una brava cuoca....

*SEFORA* ha detto...

Buonasera publy....grazie x la pg nuova...
Buonasera blog.....lucy tammi gatta kety orsettags lasvegas asso davide e gemma....okkio nn tifare juve....un bacio a tutti voi...

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI.GRAZIE GATTA SE NO SCRIVEVO SCRIVEVO HAHAHAHA

Daniela ha detto...

Grazia amore bello guarda che ti controllo sai ????

Unknown ha detto...

CIAO GEMMA IO TI HO APPREZZATO FORZA MILAN

Unknown ha detto...

g

Unknown ha detto...

sera a tutti

Unknown ha detto...

GATTA UNICA E SPECIALE SEI PER ME

Unknown ha detto...

CARA GATTA PEPPINO è PARTITO HAHAHA CHISSA' LA' CHE FARA' A PARTE IL LAVORO HAHAHAHA PERO' è UN SIMPATICONE

Kety ha detto...

CIAO TAMMI...HAI RAGIONE! NON CI SONO + ATTRICI COSI... COME AUDREY HEPBURN
A ME PIACE TANTISSIMO!
ADORO COLAZIONE DA TIFFANY...
ORSETTA CHE FORSE ERA SENZA OCCHIALI IIHHH MI HA DETTO CHE LE SOMIGLIO...
MAGARI!! MI HA FAT 1 BEL COMPLIMENTO

Daniela ha detto...

si è vero Peppino è partito, ma secondo me tutti questi viaggi non sono per lavoro, lui è come il marinaio ne ha una per ogni porto ahahhahaha

Unknown ha detto...

GRAZIA R/N
TROPPO BUONAAAA! L' IMPEGNO ERA SPINTO AL MASSIMO MA IL RISULTATO.........DEVASTANTE!!! AHHHHHHH

TAMMI
PER QUESTO VOGLIO STARE MUTAAAAA NON DEVE RIPETERSI LO STRAZIO!
HANNO PORTATO VIA, ANCHE UNO IN BARELLA! PEGGIO DI COSI' AHHHHHHH

SILVIA
VOGLIO METTERTI ALLA PROVA! SEI L' UNICA MOSCHETTIERA CHE NON HA TIFATOOO DAI FACCI VEDERE SE ALMENO TE CI RIESCI A FAR TRIONFAREE!!!

Unknown ha detto...

UN SALUTO SEMPRE A SILVANO NEROAZZURRO BUONA SERATA HAHAHA SPERO AL DERBY NOSTRO POSSA FUNZIONARE L'ELASTICO NE HO COMPRATO UNO NUOVO QUESTO VEDRAI FUNZIONERA'

Kety ha detto...

CIAO SEFY...
GEMMA...NON TIFFARE JUVE!!
E POI...A NOI CHI CI TOCCA!! IIHHH

Unknown ha detto...

SEFY
SONO CONVINTA CHE SE TIFO IUVE
VINCE LO STESSO, HA UN C.LO COSI'.......Ahhhhhhhh

*SEFORA* ha detto...

A parte gli scherzi....graziarossonera,ieri sera pensavo a te ....al dispiacere che in quell'attimo potevi provare....coraggio ci sara' tempo x recuperare... tifero' il tuo milan in altri campi e squadre fuori della juve . Un bacio rossonero .....

Unknown ha detto...

HAHAHAHA GATTA è VERO PEPPINO RODOLFO VALENTINO

Kety ha detto...

BUON PROSEGUIMENTO!!
CIAOOO

Unknown ha detto...

GRAZIA KETY SEFY
MA E' PROPRIO VERO CHE DOMENICA SI SCONTRANO
FIORENTINA E JUVEEE?

*SEFORA* ha detto...

Su questo hai ragione gemma la juve ce la pari al suo stadio....hahaha...

*SEFORA* ha detto...

Si gemma domenica juve fiore....abbiamo un paio di polpette nello stomaco che nn siamo riusciti ancora a digerire.....tendiamo a darvi occhio x occhio .....e con gli i.teressi credo....hahaha.....

Unknown ha detto...

STO GUARDANDO BARBARELLA E HO VISTO L'INTERVISTA A LORENZO CRESPI UN UOMO DISPERATO MALATO AI POLMONI MI SONO COMMOSSA NEL VEDERLO ABBANDONATO DAL MONDO TELEVISIVO MOLTO PROVATO ERA UNO DEGLI ATTORI DI FICSION MIO PREFERITO ORA NON SI RICONOSCE DAVVERO GLI SONO MOLTO VICINO ANCHE NEL LORO MONDO Cè LA CATTIVERIA DELLE PERSONE

Unknown ha detto...

CIAO SEFY BUONA SERATA

*SEFORA* ha detto...

Ho visto che qualche lottologo da 69-90 su palermo....io ce l'ho molto forte su cagliari proverei a fare 69-90 su cagliari palermo e tutte e per terno mi piace sia il 55 che il 50 ....chissa....un bacio

Unknown ha detto...

ragazzi PAOLO BONOLIS è UNICO AL MONDO

Unknown ha detto...

SEFY
AHHHHHHHHH
SEI TANTO CARINA MA NON TI NASCONDO CHE VI FAREI FARE L' INDIGESTIONE DI....POLPETTE!
AHHHHHHHH

Unknown ha detto...

GRAZIA
ANCH IO HO MOLTA STIMA PER BONOLIS CHE OLTRE A FAR RIDERE MOLTO, E' ANCHE COLTO!

fiorina ha detto...

ciao. tutto. blogg. buona. serata. tutti. ciao. pubblicità.

Unknown ha detto...

BUONA SERATA PUBLICITA TAMMI ORSETTA GS! GRAZIA GATTINA☆

Unknown ha detto...

CIAO LUCY! SEFY GEMMA...

Unknown ha detto...

SEFY ANCHIO HO 69 90 DA UN PO.. A TT!!!

Unknown ha detto...

RICORDATE 12 90 BA CA TT!!!

Unknown ha detto...

CIAO FIORINA!

Unknown ha detto...

Buonasera a tutte e tutti.....
Vi faccio un riepilogo delle mie previsioni :
VENEZIA-NAZIONALE 90-8-26
CAGLIARI 84-6-90
TORINO 13-15-90
BARI-VENEZIA 30-9-19
BARI-NAPOLI 90-13 ambo secco
Dopo l'estrazione di sabato sera ho trovato una condizione particolare.......
RISULTATO ???????
Mi porta un ambo secco dove si ripete un numero ke é già uscito nella medesima estrazione di sabato..quindi :
NAPOLI- ROMA 89-26 ambo secco
Un abbraccio immenso a tutte e tutti...baci baci baci

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona cena a tutti♤♤

lucy 61 ha detto...

Grazie mimmi

lucy 61 ha detto...

Volevo dire mimmo

Unknown ha detto...

BUONA CENA AMICI
CI RITROVIAMO DOPO!
CIAO LUCY !!!
CIAO GRAZIA!!!

Unknown ha detto...

CIAO GEMMA E BETTA.BUONA CENA ATUTTIIIIIIIIII

helves ha detto...

ciao a tutti

Unknown ha detto...

Ciao a rutti come va? Qui piove azz ho preso tanta pioggia in sti giorni che dovrei mettermi i pannolini :-):-):-):-)sotto la Rita da moto :-):-) ahh ,scusate oggi ho visto Marino con un tipo e dava un ambo non ho fatto in tempo a prenderlo per caso voi lo avete?? Grazie

helves ha detto...

GRAZIE A MIMMO CORDELLA X IL 90 8

PERCHè L,8 MARZO IL MIO PAPà
COMPIE 90 ANNI 90 -8-24-LO GIOCO

grazie anche a chi ha postato
le prev di MIRCO è IL MIGLIORE

BUONA SERATA A TUTTI VOI

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona sera a tutti/e anche se non sembra o può non sembrare leggo TUTTO ma proprio TUTTO !!! Ciao CLO ( anche se ti hi sentito poco oggi) ciao GRAZiA rossonera ciao GATTA ciao GEMMA non so se avrò tempo di augurarvi la buona NOTTE ma statemi bene così pure gli altri blogghini !!!!!!!! PAZZA PAZZA STRAPAZZA INTER AMALA ...........

BEATRICE ha detto...

buona sera...........
ciao publicità fiorina tammi silvano bang gemma sefy graziarossonera lucy 61 mariella patty mimmo betta gatta davide silvia bella mora clo
patrizia ......
......MAURIZIO..CIAO..!bacini..!

OrsettaGS ha detto...

Ciao Betta... Il 12 esce a BA e CA da una tecnica, ma a BA è buono con il 9.

Adele18 ha detto...

Buona cena a tutti

Unknown ha detto...

CIAO FILOTTO! CIAO BEATRICE.. ORSETTA SE VUOI CHIAMAMI

bang ha detto...

buonasera a tt
ho letto che la terza moschettiera deve tenere per il Milan...hihihih
si vocifera di una grazia r/n in cerca di amuleti corna, ferri di cavallo, quadrifogli, gobbi (gobbi no perchè ha un brutto, ancora caldo ricordo) ahahahahahahaha
scherzo siete tre simpaticissime....e belle!

Unknown ha detto...

CIAO BANG!!

bang ha detto...

che gatta!
complimenti :-)

bang ha detto...

ciao Betta, dove esce il 90?

Unknown ha detto...

Bang sfotti!?!?!?!

Unknown ha detto...

BANG IL 90 SÌ È SBLOCCATO DAL SUO RICORDO ORA ESCE PER DAVVERO!!! PA FA SOMMA DI FIGURA 9 FORTISSIMO!! ( 81 9 )

Unknown ha detto...

SCUSA RITARDO NON RICORDO!!

bella mora ha detto...

A bella gnocca dove sei

bella mora ha detto...

Ciao Beatrice tutto bene . sempre gentilissima .un bacione grande grande a te

Daniela ha detto...

Ciao BELLA MORA !!! Ciao Bang

Anonimo ha detto...

BUONASERA.

PER DOMANI CHI VUOLE SI RICORDI SOLO QUESTI NUMERI E CONTROLLATE.

CA/FI 11-19-64-76
NAZ E TUTTE

A PIU TARDI

bella mora ha detto...

Eccoti mia bella principessa .... Vuoi far impazzire tutti gli uomini eeeeeeeee

Daniela ha detto...

Vi saluta a tutti Zio Peppino

Daniela ha detto...

xchè devono impazzire tutti gli uomini ??

bang ha detto...

ciao gatta, bella mora, beatrice

Anonimo ha detto...

CIAO BANG LA PROSSIMA A CASCARE CON LA JUVE E LA FIORENTINA AHAHAHAH

bella mora ha detto...

Certo quando vedono un immagine così normale che gli uomini diventano pazzi . si tropp bell .. Ciao bang gattina saluta zio Peppino da parte mia

Daniela ha detto...

Bang ma per caso ha visto Henry ?? mannaggia quando perde il Milan sparisce e mi lascia sempre sola

bang ha detto...

contento eh! danilo.....
occhio, hai visto mai! :-)

Daniela ha detto...

bella mora ma qua ero giovincella avevo 29 anni, ora sono un pochino cambiata! si ti saluterò il bronzetto di Riace di peppino!

bang ha detto...

gatta hai ragione non ho più letto sue notizie....pensi che sia per il milan...mah!

bang ha detto...

a proposito....ciao Henry

Daniela ha detto...

Si Bang fa sempre cosi quando il milan perde! HENRY DOVE SEI ESCI FUORI ALTRIMENTI URLO !

Daniela ha detto...

Bang ma la fai finita a mettere questi gufi ?? cosi facendo ne entrano altri nel blog !

bella mora ha detto...

Gatta ora ti farò morire di invidia . uscìrò allo scoperto . eccomi con tutto il mio splendore .... Gelosa ora vero gattina mia

Daniela ha detto...

o signore che sei BRUTTA !!!

bang ha detto...

ahaha gatta, a proposito di peppino avevo letto lo SBRONZETTO DI RIACE

Daniela ha detto...

ma non eri mora ? qua sei bionda hahahahaha !!! mamma il grande fratello non lo reggo adesso tutti i lunedi sta solfa !!!

bella mora ha detto...

Se se la tua e solo invidia . sono bellissima .. Vero bang

bang ha detto...

Bella Mora sembri la sorella della CLO AHAHAHAHAAA

Daniela ha detto...

ahahhahaah bang tutto è possibile ahahhahaah

fiore ha detto...

regalo gargiulo 66-90---30-60-90 ge pa

Daniela ha detto...

bella mora mi sembri l'alieno che è da Bonolis hihiihiihih

bella mora ha detto...

Gattina mi sono fatta il colore . così il mio sorriso spicca ancora di più .... Hahahaha

Daniela ha detto...

PREVISIONE DI GARGIULO

GE.PA. 22.4.49

TO.VE. 70.30.10

Daniela ha detto...

mi ero scordata che avevo le previsioni di gargiulo erano sul giornale lotto mio, grazie fiore che me lo hai ricordato

Daniela ha detto...

senti leva stà foto altrimenti stasera non dormo !

bella mora ha detto...

Perché mi offendi così gattina .e così che mi vuoi bene .. Hahaha

bella mora ha detto...

Devo mettere la mia foto reale.?

Unknown ha detto...

CIAO RAGAZZI GATTA,BELLA MORA,BANG,AVETE VISTO LA MARCUZZI CHE SPACCO CHE COSCIA LUNGA UHAO è SEXXXXXX HAHAHAHA

bella mora ha detto...

Beata lei grazia rossonera

Daniela ha detto...

dai bella mora metti la tua foto reale

Zikino ha detto...

Qualcuno ha il terno strano o altro di Tiziana ? ..... GRAZIE !!!!

Unknown ha detto...

SALVEEEEEE
BANG
MI FAI MORIRE DAL RIDERE!
HAI DELLE BATTUTE CHE FAI LA CONCORRENZA A PANARIELLO!
Gli amuleti di GRAZIA
ZIO PEPPINO LO SBRONZETTO DI RIACE
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

bella mora ha detto...

Si ma poi la levo

bang ha detto...

niente lezione di ballo gemma?

Unknown ha detto...

BELLA MORAAA
AHHHHHHHH
HA RAGIONE BANG, SEMBRI LA GEMELLA DI CLO
AHHHHHHHHH

bella mora ha detto...

Eccomi qui sono io

Daniela ha detto...

eccola !!! e lo so che sei tu !!bella mora di nome e di fatto

Unknown ha detto...

CARNEVALE AL MIO ASILO

IO E LE MIE STRAORDINARIE COLLEGHE
ALLE QUALI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!! INSIEME SIAMO UNA FORZAAAAA
VESTITE DA TOPOLINE!
MA OGNI COLLEGA CHE CI VEDEVA ESCLAMAVA " CHE TOPEEEEE!!" MA SI PUO' AHHHHHHH

bella mora ha detto...

Ora cosa dirà che sembro arisa

bella mora ha detto...

Cara la mia dolce gattina . sei il mio angelo tu

Daniela ha detto...

è veroooooo sembri ARISA ahhahahahahah non lo volevo dire !!

Unknown ha detto...

BANGGGG!
Sarebbe da andare a lezione otto giorni su sette, pkè ne vale veramente la pena e domani mi...tocca!!!! Evvivaaaaa!!!!

bella mora ha detto...

Hahaha ti ho fregato gattina mia ... Meglio essere chiamata arisa . che essere chiamata come ha detto una mia cara amica mocio vileda giusto gattina mia

bang ha detto...

gemma penso proprio che i bimbi si divertono con te :-)

Luna ha detto...

Ciao bang ddddfffffrrrtttt. Haaaaaaaa

Daniela ha detto...

ma quale mocio vileda tutta invidia

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiiii

bella mora ha detto...

Bella la mia gattina . meno male che esisti tu .... Ma stai guardando il grande bordello?

Luna ha detto...

Ciao gattina eri e sei una bella femmina

bella mora ha detto...

Buona sera luna

Daniela ha detto...

no sto giocando con le bolle su fb, scrivo sul blog e guardo le tv !! hihiihiih

bang ha detto...

ciao Luna

Luna ha detto...

Ciao gemmina e silvetta dove sta

bella mora ha detto...

A giocare con le bolle.? Ma dico io che caspita di gioco e ..

Luna ha detto...

Ciao bella mora come va

Unknown ha detto...

BANGGG
Ho notato che quando si dà amore lo si riceve altrettanto! A parte qualche str..zo che fa eccezione! Ahhhhhhhh
I miei bambini, sono rispettati e amati da noi maestre e viviamo un clima colmo di allegria e il lavoro diventa un piacere!
Sono certa che molti non crederanno a questo clima idilliaco, ma io dico la pura verita', è proprio così! Chi non ci crede, va sul mio profilo di facebook e vedrete una foto che mi ha mandato una mamma! Sotto c'è scritto 6 commenti, cliccate e leggete!

bella mora ha detto...

Ciao luna benissimo . non mi lamento a parte un po di influenza tutto bene .. Spero a te tutto bene

Daniela ha detto...

come che gioco è sparo alle bolle devo arrivare a rubare il miele alle api, mi alleno per quando qualcuno mi rompe piglio e sparo !!ahhahha Ciao LUNA come stai?

bella mora ha detto...

Allora gattina mia esercitati bene . perché sai quante palle devi tirare per colpire tutti I tuoi bersagli haha

Unknown ha detto...

CIAO BELLA MORAA! Ho Letto i tuoi commenti ahhhhhhhhh

CIAO LUNAAAAA
Come vedi sono con le mie colleghe!
Abbiamo festeggiato con i bimbi, il carnevale! E' molto complicato vestirli e truccarli! Mentre dipingevo il nasino mi ritrovavo......il raffreddore...in mano! Ahhhh Alcuni non volevano truccarsi e li abbiamo lasciati in pace! C' era chi si toglieva le orecchie da topolino, chi non era stato vestito con calzamaglia e golf neri come previsto ed abbiamo dovuto rimediare Poi foto mentre si muovevano da ogni parte! Alla fine abbiamo tolto tutto di giro e noi maestre ci siamo messe al collo le gonnelline delle topoline e le orecchie e ci siamo fatte le foto ricordo così semplicemente senza curare i particolari! Poi abbuffata di chiacchiere e frittelle!

bang ha detto...

buonanotte mi ritiro a far la nanna questa sera sono stanco.
ci leggiamo domani!

Unknown ha detto...

NOTTE BANGG A DOMANI!!!

Luna ha detto...

Gemma carina la foto con le tue colleghe pensa la mia nipotina l'abbiamo vestita di ombrellina l'abbiamo portata allasilo a festeggiare il carnevale e lei non appena a visto tutti i bambini in maschera si è messa paura e si è vomitata tutta pensa che si è tolto pure il vestito

Luna ha detto...

Grazie gattina adesso sto meglio di ieri

Unknown ha detto...

LUNAAA!
Molti bambini non amano i travestimenti e vanno rispettati! Ma spesso le madri pensano di far loro cosa gradita e commettono l' errore di farli soffrire!
Sabato non è stata una bella giornata per te, prima la nipote e poi il tuo disturbo!
Però a come capisco è passato tutto! Meno male!

Luna ha detto...

Dddddddd

Luna ha detto...

Si gemma oggi pomeriggio e andata dinuovo con i compagnetti a festeggiare ma non l'abbiamo messa in maschera la bimba a 2 anni e 4 mesi e piccolina magari fra qualche anno non si metterà più paura

Luna ha detto...

Gemma stai vedendo il grande fratello ma vedi la marcuzzi che spaccò vertiginoso che tiene bella

Luna ha detto...

Ddddd

Unknown ha detto...

g

Unknown ha detto...

LUNAAAA
NOOOOO IL GRANDE FRATELLO A ME FA SCHIFO! E' UNA TRASMISSIONE CHE NON SOPPORTO!!! SONO ANDATA SU FACEBOOK!

Unknown ha detto...

LUNAAA!
Non mi interessa nè il grande fratello, nè lo spacco vertiginoso della Marcuzzi! Ahhhhhhhhh

Unknown ha detto...

Stasera non c'è nessuno nel blog!
Siamo solo io e te! Peccato!

Unknown ha detto...

luna è ENTRATO UN CERTO MIRCO MILANISTA DOC HA LE MUCCHE CON TANTE LATTE HAHAHAHAHA HO PENSATO A HENRY HAHAHAHAhahaha

Unknown ha detto...

mi so morta dal ridere al pensiero

Unknown ha detto...

Buona sera a tutto il blog, un saluto a chi ci legge ogni giorno, e a beatrice, gatta , gemma alba chiara, betta, gemma silvia, luna filotto, beng, henry palmy, davide danilo mimmo , leopardo3 pol valentino tammy ketty, luccy61 franci55 la padrona di casa.....forza ti sono vicina rosalia ,mariarosa, marcolino enzo, massimo iuliano, stefano, patty64, orsetto orsetta, cristina , betta , cielo ma chi sa dove e' finita?? Beppe evtutti propio tutti .e mariella sartor ops scusate se dimentico qualcuno un abbraccio chi vuole porti avanti le mie previsioni, insisto con 17 90 90 69 90 26 unificare per sorte di terno ve naz. Tutte ..,,,,...e 2 22 8 na ca tutte un in bocca al lupo

Unknown ha detto...

CONTRACCAMBIO I SALUTI, CARA PATRIZIA!
SEI SEMPRE GENTILE NEL SALUTARCI E NEL DARCI TUE PREVISIONI!!!!

Unknown ha detto...

BUONANOTTEEEE A TOUT LE MONDE!!!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI .
UN SALUTO PARTICOLARE A GEMMA UNA DONNA DOLCISSIMA E SIMPATICA E CHE
PIACE BALLARE CHE FA BENE ALLO SPIRITO,E ALLA SALUTE.


UN SALUTO ANCHE A GATTA LUNA BANG
BELLA MORA,LILLY52 FILOTTO TAMMI
BETTA COBELLI CARLA SILVIA
GRAZIA RNERA MIMMO PATRIZIA LG PAOL
ATUTTI DALLA A ALLA Z
UN SALUTO AL DOLCE VALENTINO CHE CI
MANDA A LETTO SENZA SONNIFERO
BUONANOTTE A TUTTE LE DONZELLE E
MASCHIETTI

Unknown ha detto...

Buonasera a tutte e tutti.....
Vi faccio un riepilogo delle mie previsioni :
VENEZIA-NAZIONALE 90-8-26
CAGLIARI 84-6-90
TORINO 13-15-90
BARI-VENEZIA 30-9-19
BARI-NAPOLI 90-13 ambo secco
Dopo l'estrazione di sabato sera ho trovato una condizione particolare.......
RISULTATO ???????
Mi porta un ambo secco dove si ripete un numero ke é già uscito nella medesima estrazione di sabato..quindi :
NAPOLI- ROMA 89-26 ambo secco
Un abbraccio immenso a tutte e tutti...baci baci baci
Notte e sogni d'oro...

Unknown ha detto...

X qualsiasi consiglio sui numeri,o interpretazioni dei sogni,contattatemi tranquillamente x sms,wathsapp o telefonicamente....il mio numero Lo trovate nelle pagine precedenti...ma ve Lo ripeto...3317326051 tutti i giorni dopo le ore 17 ....solo nel weekend anke la mattina dopo le ore 9 ... Vi auguro una buona giornata....Un'abbraccio immenso...

Unknown ha detto...

NOTTE A TUTTI TUTTIIIIIIIIIIIIII NOTTE SILVANO NEROAZZURRO,BANG,GATTA,CLO,GEMMA,LUNA,BETTA,BELLA MORA,PATRIZIA,FRANCY55,LUCY61 E TUTTI GLI ALTRI ORSETTO A DOMANI CLOSED

Unknown ha detto...

NOTTE MARIELLA,COBELLI CARLA CLOSED

bella mora ha detto...

Buona notte a tutti ragazzi sogni d'oro

Lilly52 ha detto...

Ciao buona notte a tutti!!
Mariella ciaooo vedo che anche tu come me fai le ore piccole ahahahah
ciao Gemma bella topona...iiihh
Silvia buona notte smak!!

silvia ha detto...

bloghini buona notte

Luna ha detto...

Silviaaaa lai visto haaaaaaavai sul compiuter

Luna ha detto...

Notte a tuttiiiiii

Albachiara ha detto...

Il blog stanotte e' aperto.... Buonanotte io ho dormito preso medicina messaggiato di la' vi do'prevsione terno imperiale di FRognoni Fi 4-44-55 jolly 37 Naz tt un saluto a tt

Unknown ha detto...

Notte grazia rossonera notte silvia notte a tutti oggi mio figlio fa 18 anni e io ancora giovane ed emozionata lo cresciuto da sola si puo dire e ne sono orgogliosa vi abbraccio tutti

Unknown ha detto...

Notte grazia rossonera notte silvia notte a tutti oggi mio figlio fa 18 anni e io ancora giovane ed emozionata lo cresciuto da sola si puo dire e ne sono orgogliosa vi abbraccio tutti

Unknown ha detto...

Notte grazia rossonera notte silvia notte a tutti oggi mio figlio fa 18 anni e io ancora giovane ed emozionata lo cresciuto da sola si puo dire e ne sono orgogliosa vi abbraccio tutti

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 743   Nuovi› Più recenti»