google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 06/03/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 06/03/14

TIZIANA
TERNO STRANO DEL 50
RO-VE-NAZ: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 5-50-60
ABBINAMENTI 90-77
ALLA NAZ + 26

RO-NAZ: 17-90
TERNO 17-50-90
NAZ + 26

TIZIANA E BARTALINI
TERNO IMBATTIBILE COL 90
BA-NA: 90-53-88
+ CA-VE

BARTALINI
LA SFIDA
CA-RO-VE: AMBATA 58 IN (1°,3° POSIONE)
AMBI 58-53 / 58-50 / 58-65 / 58-67
CA-RO-VE: 90-43-50
QUARTINA 4-50-58-90

MI-VE: AMBATA 25
AMBI 25-90 / 25-1 / 25-11 / 25-68

ULTIMO MINUTO
CA-VE: 90-43-50
QUARTINA 12-43-50-90

MI-VE: AMBATA 44
AMBI 44-33 / 44-35 / 44-90

CA-VE: 12-90

SONIA
SMS
VE-NAZ-TT: 62-63-90
BA-VE-NAZ-TT: 23-35-25

VERONICA
BA-PA-NAZ: AMBATA 18
AMBI 18-5 / 18-87

RO: AMBATA 90
AMBO 90-25
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
BA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-23 / 90-42 / 90-36
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 20-47 / 20-74
+ NAZ-TT

GE-TO: 9-90
GENOVA PRINCIPALE

2 COLPO
AMBO CON IL RITARDATARIO
GE-NAZ: AMBATA 26 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 26-18 / 26-81

AMBO UNICO
NA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-41
+ NAZ-TT

ROSSI
2° COLPO
VE-TO: 16-21-36
RO-BA: 90-52-26
VE-NAZ: 5-50-19-90

WALTER
FI-RO-NAZ: 16-38-90
ABBINAMENTI 52-89

VE-NAZ: 23-32-44
QUARTINA 23-32-44-90

CA-NAZ: 4-8-27

ULTIMO MINUTO
VE: 36-40-75
QUARTINA 36-40-75-90

CA-TO: 3-36-90
QUARTINA 3-36-39-90

ROMEO TORTI
TECNICA FULL
CA-PA: AMBATA 4
AMBI 4-84 / 4-9
QUARTINA 2-58-63-69
+ NAZ-TT

AGGIORNAMENTO DEL 90
TO-VE: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-49 / 90-10 / 90-10 / 90-69

RO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-39 / 90-40 / 90-43 / 90-85
TERNO 45-84-90

RO-TO: AMBATA 81 IN (3°,4° POSIZIONE)

MARCO E LIO
FI: 90-8
TERNO 90-36-78
 + NAZ-TT

VE: 22-90
TERNO 38-84-90
+ NAZ-TT

SANDRA E STELLA
CA-PA: AMBATA 4 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 4-81 / 4-20 / 4-44

TO-NAZ-TT: 1-4-10-73
TO-VE-NAZ-TT: 9-27

MIRCO 
PREVISIONE
FI-GE: AMBATA 78
AMBI 78-75 / 78-3 / 78-60 / 78-24

GE: 78-75-76

fonte web

617 commenti:

1 – 200 di 617   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG

publicità ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI

BRAVISSIMI

Unknown ha detto...

CIAO PUBLICITA COME STAI? GRAZIE PER LA PAGINA

publicità ha detto...

GRAZIE A TUTTI X I SALUTI RICAMBIO CON AFFETTO

BISOUS

publicità ha detto...

CIAO BETTA BENE..SI VA AVANTI

publicità ha detto...

GRAZIE X GLI 899

Isa62 ha detto...

un saluto a tutti buona serata a domani

pallina82 ha detto...

salveee a tutti ciao pubbly

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTIIII

maurizio ha detto...

...sera....Tammi !!!!!

pallina82 ha detto...

buona cena a tutti

Unknown ha detto...

buona sera a tutti

Kety ha detto...

AriCiao :-)
Ciao publicita grazie x la.pag nuova!
Buona serata anche a te publi! :-)
Buona cena a tutti!
P.s.Gemma so che + tardi andrai.a ballare...quindi...BUTTATI CHE E MORBIDO....:-) :-) :-) :-)

Luna ha detto...

Buona sera a tutti nessuno escluso

Luna ha detto...

Buona sera a tutti nessuno escluso

Luna ha detto...

Ciao Bettina tu ai vinto spero di siiiiiiiiiii

pallina82 ha detto...

domani dobbiamo vincereeeeee vediamo di unirci tuttiiiii

Unknown ha detto...

ALLA PAGINA VECCHIA HO MANDATO I SALUTI A TUTTI
BUONA CENA A TUTTI E NON MANGIATE TROPPO.

Unknown ha detto...

SCUSA LUNA MI SONO SCORDATA DI SALUTARTI UN ABBRACCIO

Adele18 ha detto...

Buona serata a tutti

mariarosa ha detto...

Buona serata pubblicità graziee xla pagina nuova complimenti ha chi ha vinto ieri!!! auguro a tutti buona cena a piu tardi!!!!

Unknown ha detto...

BUONA CENA A TUTTI E ANCHE A PUBBLY

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna ha detto...

Ciao Mariella

Daniela ha detto...

Buona cena a tutti voi

Unknown ha detto...

Ciao a tutte carissime belle persone......
Dopo la delusione totale di ieri sera,ci siamo rialzati in piedi e........rieccoci qui...Anke se è uscito solo il 26 a VENEZIA,a me nn importa nulla...xke'il 90% delle volte i numeri o gli ambi si ripetono sulle stesse ruote....ma,ma,ma.....ora vi spiego cosa voglio fare con VENEZIA...Lo leggerete e capirete nelle mie previsioni qui di seguito..... :
VENEZIA 90-8-43(+jolly 26 ancora)Recupero NAZIONALE
CAGLIARI 90-84-6
BARI-VENEZIA 30-9-19
CAGLIARI-TORINO 84-3 ambo secco
NAPOLI-ROMA 89-26 ambo secco
FIRENZE-VENEZIA 29-74 ambo secco
Sembrano tante,ma le ultime tre previsioni,sono solo ambi secchi.....
IO CE LA METTO TUTTA,MA POI È LA LOTTOMATICA KE NE FÀ DA PADRONA...
IN BOCCA AL LUPO A TUTTE E A TUTTI....UN ABBRACCIO IMMENSO....

OrsettaGS ha detto...

Buona serata a tutti e brave e beate le vincitrici!!! Peccato per Clo, per ora la scafundata non di può ancora cambiare... Magari domani un terno tocca anche a noi...

BEATRICE ha detto...

buona sera............
ciao publicità betta mariella adele
luna pallina isabella agata silvano
grazia rossonera clo kety sefora mariarosa gatta lucy
..marizio..ciao ..! bacio!
complimenti x la vincita a GRAZIA SEFORA EMANUELA...ciao

Unknown ha detto...

CHI È CHE HA LA SCUDERIA...

BEATRICE ha detto...

ciao orsettags bellamora tammi gemma fiorina mimmo patrizia lo giudice
buona cena!!!!

Unknown ha detto...

hahahaha zio PEPPINO

Albachiara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Zio la scuderia è dello stallone che appare e scompare, indovina ??

Unknown ha detto...

QUEL FURBACCHIONE DI HENRY

Unknown ha detto...

HAHAHAHA GATTA STO A MORIRE DAL RIDERE HAHAHAHAHA

Daniela ha detto...

Dici zio ?? no lui munge solo le vaccherelle !!

Daniela ha detto...

Lo stallone sarà mica pinocchio ??

Unknown ha detto...

TRANQUILLE A HENRY CI PENZA LO ZIO A NOVEMBRE LI PORTO A VERONA ALLA FIERA DEI CAVALLI COSI GLI FACCIO SCEGLIERE UN BEL STALLONE PUROSANGUE

Daniela ha detto...

oddio se legge Diavoletta ci inforchetta a tutti, già mi sento un spuntone sulla mia povera ciccia !!

Unknown ha detto...

AL GRANDE FRATELLO Cè UNO MIRCO CHE QUANDO è ENTRATO HA DETTO CHE HA LE MUCCHE CHE FA TANTO LATTE IO MI SO MORTA DALLE RISATE PERCHè MI è VENUTO IN MENTE HENRY tifa anche il milan hahahahaha vero

Unknown ha detto...

NO DAI SARA CONTENTA DEL SUO STALLONE

Daniela ha detto...

Grazia hai fatto lo stesso mio pensiero sul grande fratello ahhahaha

Unknown ha detto...

mi sa CHE HA LE PECORE HAHAHAHAHAHA

Daniela ha detto...

zio la diavoletta sarà anche contenta come dici tu, ma io mica sono tanto tranquilla, vedrai te come ci cucina a tutti, tipo la porchetta con il limone in bocca

Unknown ha detto...

PERCHè VIVE IN CAMPAGNA STO MIRCO E HA DIVERSI ANIMALI AIUTOOO QUANDO DALLA CANTINA ENTRERA' NELLA CASA CON LE DONNE MORIRO'DAL RIDERE

Daniela ha detto...

Bang ma dove sei ?? tanto x cambiare si parla di uno a caso, indovina chi ??

Unknown ha detto...

VE LO ZIO VI LASCIA CHE È AL RISTORANTE E ADESSO VIOLENTO LA BISTECCA.

bella mora ha detto...

Buona sera figlioli miei . mia dolce amata gattina allora il tuo stallone e arrivato

pallina82 ha detto...

Dmn ke si gioka???

BEATRICE ha detto...

a proposito di chi si crede di essere un bel stallone ........

Un marito si guarda allo specchio:
"Come sono bello. Con 3 centimetri in più potevo anche nascere re!".
La moglie replica:
"E' vero caro. Però con 3 centimetri in meno potevi anche nascere regina!"

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bella mora ha detto...

Ciao Beatrice buona sera

Daniela ha detto...

Ciao bella moraaaaaaaaaaaaaa

bella mora ha detto...

Ma come siamo spinti questa sera ....

Daniela ha detto...

Si infatti una volta era un blog di numeri ora sta diventando una stalla

bella mora ha detto...

Gattina miaaaaaaa sentì anche io voglio un bel stallone . ma sai come lo voglio moro con occhi azzurri mi raccomando

bella mora ha detto...

Allora a questo punto meglio cercare una veterinario hahaha ...

Daniela ha detto...

bella mora la prima stalla che vedo mi fermo e ti compro quello che desideri !

Daniela ha detto...

Gli stalloni sono molto violenti tante volte e tante altre sono come tanti castroni se non meglio.
Bisogna avere un carattere molto forte e deciso ed essere in grado di imporsi sulla loro testa calda dato che, da maschi, tanti di loro sentono il tuo essere femmina e cercano di sovrastarti in tante maniera.

Unknown ha detto...

LO ZIO NON HA BISOGNO DI ESSERE CAVALCATO, ANZI LO ZIO LE DOMA LE PULEDRE.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

okkio bella mora vedi che caratterino che hanno ahahhaah

Luna ha detto...

Cognato peppino stai attento non tradire lo dico alla tua futura moglie haaaaaaaa

Daniela ha detto...

Zio sicuramente la mandi nel settore ortopedia ospedale del CTO

Luna ha detto...

Bravo cognato peppino haaaaaa

bella mora ha detto...

Tu luna pop sei un istruttrice ?

Unknown ha detto...

LUNA POP PENSA AL TUO STALLONE PERCHE SE PROVI ALLO ZIO LA TUA VITA NON AVRA PIU SENSO PERCHE HAI PROVATO TUTTO ...HAHAHAHA DAI SI SCHERZA..

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bella mora ha detto...

Zio Peppino ma che fai scherzi . luna pop e un istruttrice di alto livello

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BELLA MORA MA IO SONO UN PULEDRINO

bella mora ha detto...

Scusa un attimo cosa centra la sofferenza della vita con I discorsi che fai . .. Ci sono tante persone che hanno veramente sofferto più di quanto tu pensi .... Se tu sei 12 anni che soffrì io son più di 30 . ma proprio perché so cosa significa la sofferenza ho sempre avuto rispetto sulle persone ...

Albachiara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bella mora ha detto...

Piccolo il mio zio Peppino .. Sei un puledrino .... Sapessi come ti credo .. Haha . sei troppo simpatico zio

Daniela ha detto...

luna pop xchè prima scrivi e poi cancelli ??

Daniela ha detto...

Nel frattempo aspetto il mio stallone che torna dal lavoro
Perché poi stasera c è festa grande



QUESTO E' IL TUO SCRITTO LUNA POP

Unknown ha detto...

MA IO ANCORA NON HO CAPITO MA SEI ...BELLA...O MORA?

Daniela ha detto...

Zio vuoi essere tu il mio stallone
Sappi che però se ti cavalco starai bene per un mese intero
Senza essere volgari certamente


QUESTO è IL TUO SECONDO SCRITTO LUNA POP

bella mora ha detto...

Marooo vuoi vedere che luna pop aveva svelato il terzo segreto di Fatima

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bella mora ha detto...

Sono mora . bella non so .. Io sono brutta brutta .. Come di dice sempre la mia gattina

Daniela ha detto...

bella mora io non ti ho mai detto che sei brutta!! anzi sei molto bella

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Che freddo notte notte a tutti

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bella mora ha detto...

Siamo coetanee .. Ciò che voglio precisare qualsiasi sia la storia in realtà hanno sempre qualcosa in comune ... Che sia un marito che sia un padre che sia un fratello sempre una persona ha dato .. Quindi proprio chi ha visto e vissuto ciò .. Non si può comportarsi alla stessa maniera ...

bella mora ha detto...

Scema lo so ... Era per mettere curiosità hahaha ..

Daniela ha detto...

certo che è importante leggere, cosi ti assumi la responsabilità di quello che scrivi, cose volgari che non hanno nulla a che fare con quello che si deve scrivere sul blog

Unknown ha detto...

SIGNORI OGNUNO DI NOI HA AVUTO I SUOI PROBLEMI, LE DIFFICOLTA.... MA GLI ERRORI NON DEVONO ESSERE DEGLI ANTICAP PER IL NOSTRO FUTURO MA DEVONO ESSERE PRESI COME ESEMPI DI VITA... E RICORDATEVI NON BASTA UNA VITA PER CONOSCERE LE PERSONE....MA LA VITA VA COSI AMANDO CHI NON TI AMA ED ESSERE AMATA DA CHI NON AMERAI MAI.

Marta ha detto...

sera a tt :-)))
che discussioni intriganti ;-Q
siete caldi ?
ihihih penso proprio di si
ciao lunapop siamo conterranee
io sn di monteforte
ciao a tt buon proseguimento
baciottoli kisssss ;-)))))

bang ha detto...

buonasera a tt
bella Beatrice, questione di cm. ahahahahahaa

bella mora ha detto...

Bravo zio bravissimo .. Ora ti meriti un bacio

bang ha detto...

da quanto leggo una mezza serata hot.

Daniela ha detto...

Condivido Zio !! e si Bang proprio cosi !

bang ha detto...

ciao Gatta, bella mora, zio peppino, luna pop, luna

bang ha detto...

ho una gatta in barca....ci leggiamo dopo ahahahahahahah

Unknown ha detto...

Ciao a tutte carissime belle persone......
Dopo la delusione totale di ieri sera,ci siamo rialzati in piedi e........rieccoci qui...Anke se è uscito solo il 26 a VENEZIA,a me nn importa nulla...xke'il 90% delle volte i numeri o gli ambi si ripetono sulle stesse ruote....ma,ma,ma.....ora vi spiego cosa voglio fare con VENEZIA...Lo leggerete e capirete nelle mie previsioni qui di seguito..... :
VENEZIA 90-8-43(+jolly 26 ancora)Recupero NAZIONALE
CAGLIARI 90-84-6
BARI-VENEZIA 30-9-19
CAGLIARI-TORINO 84-3 ambo secco
NAPOLI-ROMA 89-26 ambo secco
FIRENZE-VENEZIA 29-74 ambo secco
Sembrano tante,ma le ultime tre previsioni,sono solo ambi secchi.....
IO CE LA METTO TUTTA,MA POI È LA LOTTOMATICA KE NE FÀ DA PADRONA...
IN BOCCA AL LUPO A TUTTE E A TUTTI....UN ABBRACCIO IMMENSO....

Unknown ha detto...

ciao a tutto il blog e pubblicità e un po che non vi saluto ho avuto poco tempo tanti impegni familiari ma ogni tanto riuscivo a leggevi. ho letto che che ieri avete vinto. bravi veramente. io come al solito NIENTE.....per chi vuole ho preso i numero di. ANTONIO BALDI.
F-R -Nz 16-38-90 x amb. e ter (52-89) x. quat

V -NZ 23-32 -44 (90)
C -NZ 4-8-27
le giocate anche su tutte
buona serata a tutti

tigrotta ha detto...

buonasera a tutti....dico proprio tutti nessuno escluso....bravi i vincitori.....chi ha i nr.di pietrelcina di veronica per cortesia li metta grazie ragazzi....l'unione fa la forza!...occhio al 90/41 di marino su to tt e naz.e 30/60/90 fi mi tt naz.

Daniela ha detto...

Grazia Motta ma sono i numeri di Walter giusto ?

tigrotta ha detto...

FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Notte a tutti/e ..... Io mi guardo L' ITALIA. Ciaociao

pallina82 ha detto...

ki segue antonio baldi? nn lo conosco

Unknown ha detto...

si gatta io ho chiamato walter ma secondo te e uno dei più seri perché vorrei giocare solo pochi numeri e sempre lo stesso se no si spendono troppi soldi

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

NOTTE SILVANO neroazzurro

Unknown ha detto...

Ciao Tigrotta, ti posto i numeri di Veronica: Ba- Pa NAZ:18ambata +5-87 aggiungere il 90 a Roma aggiungere il 25 e il 90 giocala anche a tutte domani è al secondo colpo,un saluto a tuttiiiiiiiiii.

bella mora ha detto...

Se sei di Avellino dimmi la pasticceria più famosa

bella mora ha detto...

A torrette di Mercogliano esiste una pasticceria famosa come si chiama?

Unknown ha detto...

Ciao a tutto il bjog vi leggo da tanto ma non ho mai scritto sono un piccolo giocatore prendo qualche numero ma vinco poco poco faccio i complimenti ai vincitori di ieri e spero di vincere presto

Unknown ha detto...

BANG LA TUA FOTO è STUPENDA SEI UN MATTACCHIONE SIMPATICOOOOOOOO

Unknown ha detto...

CIAO AGOSTINO CECCHINI

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pallina82 ha detto...

grazia cosa gioki domani???immagino qualkosa di tiziana?

Daniela ha detto...

PREVISIONE DI ROBERTO MARINO

BA.TO 90.23/ 90.42/ 90.36

BA.CA. 20.47 / 20.74

bella mora ha detto...

Texsa e il numero uno .., e anche de pascal non scherza

pallina82 ha detto...

ke freddoooo ragaaa

Daniela ha detto...

Grazia Motta io in genere le previsioni di Walter le prendo e cavolate non né dice di questo sono sicura, prima vinceva sempre adesso un po di meno, da quando sto prendendo le sue previsioni, però con lui ho perso parecchi terni sempre x giocare poco e magari lasci le previsioni vecchie

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Xestrazione 6/3/14

Pa ro

61/52

61/7

To ve

54/81

54/18

X4 volte

Mi trovate al

338-8442120

pallina82 ha detto...

ke bella foto gatta sei tu??ah bellaa

pallina82 ha detto...

gatta ma antonio baldi e walter?

Daniela ha detto...

si pallina baldi è Walter Grazia ha sbagliato a scrivere, xchè oggi lo stavo sentendo in tv , si sono io quella sulla foto

pallina82 ha detto...

vorrei vincere domaniii uffiii

pallina82 ha detto...

ok gatta graziee

pallina82 ha detto...

ke sei bellaaa gattinaaa

Daniela ha detto...

grazie pallina ma che mi prendi in giro hihiihhi

pallina82 ha detto...

gatta di dove sei??

pallina82 ha detto...

xche dovrei prenderti in giro diko quello ke vedooo si si

Daniela ha detto...

si speriamo di vincere ieri mi sono persa 2 ambi, a parte il terno, xchè bartalini in genere non lo gioco mai

Daniela ha detto...

in una settimana mi sono persa il terno di lio e quello di zuzu mannaggia a me !

pallina82 ha detto...

cavoli io nn vedo sul digitale odeon su canale 177 ma cm mai?

pallina82 ha detto...

ma veramente un terno anke lio? e zuzu? nn lo conosco un altro lottologo??

pallina82 ha detto...

ma veramente un terno anke lio? e zuzu? nn lo conosco un altro lottologo??

Daniela ha detto...

zuzu è una persona che ha messo i suoi numeri nel blog sono usciti 2 ambi a ruota che uniti hanno dato il terno, e lio la previsione che avevo messo io terno x tutte al II colpo , che mi piglia ahahhahah

pallina82 ha detto...

mamma mia tuoni lampi e pioggi e atanto fredoooo brbrbrbrbrbrbrbr

Daniela ha detto...

sto guardando l'italia pure lei perde e che pizza !!

pallina82 ha detto...

oh mamma mia bravo zuzu doveee seiiiii ???

pallina82 ha detto...

ankio la sto guardando perde 1 a 0 cn la spagna

Unknown ha detto...

SIGNORI MIEI VI AUGURO UNA SERENA E DOLCE NOTTE....

pallina82 ha detto...

ma dormono tutti gatta?? hihihi

Unknown ha detto...

Un piccolo consiglio
Giocate pochi numeri.
Giocate con chi preferite
Ma pochi numeri.
E portateli avanti almeno 4 colpi
Buonanotte a tutto il blog.
Un saluto a gemma betta . E la mia cara silvia.

pallina82 ha detto...

buonanotte zio peppino

pallina82 ha detto...

gatta tu ke gioki domani io sn un po confusa

Daniela ha detto...

Pallina non so cosa gioco domani decido , intanto vi auguro una serena notte a tutti sogni d'oro

clo ha detto...

Rivado a dormire, buona notte a tutti........ :)

pallina82 ha detto...

notteee a tuttiii

clo ha detto...

Silvia sei ancora al lavoro?? Ciao Gemma, Lilly, lucy,
Patty un bacione a te e il cucciolo :)
Ciao Kety, Mimmo Patrizia, Mariella,
Luna ciao, no nn ho vinto, ma ho deciso che nn prenderò più la scafundata, ma nuova di zecca, così mi tocca fare la quaterna.....ihihihihihih
Ciao Henry, Grazia r.nera, Leopardo3 ehhhh, vi ho messo insieme ;)
Filotto mio bello, come stai?? Io ho la febbre, speriamo sia passeggera...grrrrrr
Gattina sogni d'oro <3
Notte Publy,
Notte Pallina, Betta, Albachiara, Carla,
Bang, bang, bang notte notte ;)
Ho letto un po' di commenti riscritti da gatta, azzz.... Però ihihihihihih

clo ha detto...

Notte Paol, Francy55, Sunny, Cielo, :)
Massimo Patu, ciao, come stai? Nn ti si legge più , tutto bene?? Ciaoooo

Luna ha detto...

C'è nessunooooooo

Unknown ha detto...

notte A TUTTI notte CLO ,GATTA, TUTTIIIIIIIIIIII A DOMANI FELICE RISVEGLIO LUNA,GEMMA,PALLINA82,BELLA MORA,BANG,PAOL,ZIO PEPPINO,SILVANO NEROAZZURRO,HENRY,LEOPARDO3 TUTTIIIIIIIIII ORSETTO è VERO MASSIMO PATU IO TERNO FORSE TU QUATERNA E SEI ALLE MALDIVEEEEEEEEEE SPERO STAI BENE CIAOOOOOO ORSETTO BETTA,FRANCY55 TUTTEEEEEEEE CLOSED

Unknown ha detto...

NOTTE A PUBBLY CLOSED

Luna ha detto...

Dddddddb

PAOL ha detto...

Ciao belli capelli!!!! Sono appena rientrato da una cena....volete sapere che ho mangiato.....gnocchi al gorgonzola....orecccchia di elefante...( è un'enorme cotoletta con l'osso fritta nel burro...patate al rosmarino saltate in padella...torta di pere al cioccolato e rum...poi caffè grappa...tutto annaffiato da un buon bonarda....) ....sono ancora deluso per quel terno..!!!!! A saperlo!!!! Vabbe'..... Dai mo' vado a dormire...( poi domani sera ho un altra cena fuori che stress!!!!! )....un saluto a tutti...gatta..gemma..grazia rossonera..clo..Mariella..i maschietti..insomma tutti...per domani decidete un bel terno da giocare...dai!!! Dai!!! Notte!!!!!! :))))))))

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti nessuno escluso per ragioni di lavoro non sono riuscita ad entrare ...purtroppo da oggi posso solo salutarvi ma non dare piu previsioni dal 10 marzo collaborero con laF communications studi lotto, saro' su televideo canale4/5/6 mediaset come patty lottologa con un 899 a bassissimo costo con mie previsioni sempre aggiornate , ma ogni tanto regalero qualcosa anche qua , per ki ci legge ogni giorno per chi mi segue sapete dove trovarmi, ma entrero sempre per salutarvi buonanotte a publy, e a tutti propio tutti nessuno escluso per chi vuole mi troverete anche su fb col mio vero nome che e' qua vi abbraccio sogni d oro

silvia ha detto...

GIORNATA FINITA
VI AUGURO LA BUONA NOTTE....
A DOMANI......

Unknown ha detto...

Buonanotte sivia

bang ha detto...

Buongiorno a tt
promemoria:
chiedere a grazia r/n numeri da giocare,
ricordare a Clo di giocare i numeri che sceglie,
invitare la Gatta del blog in barca,
auspicare a Francy55 una mega vincita.

zuzu413 ha detto...

BUON GIORNO a tutte/i

le previsioni da portare avanti
VE-NZ
84-79>55-29 ambi secchi
unire per terno
*su CA 6 ambata buona
CA 6-11-20
* su VE 15-29-55 (Forte)
nuova previsione dal Metodo
NA-PA 60-48 ambate e ambo
ambi 60-13..60-18..48-13..48-18
*il 60 su PA 60-13***(Forte)-...60-18
e stavolta la unisco 60-13-18
+
Mi RACCOMANDO PRUDENZA
Ciao a tutti

orsetto ha detto...

buona giornata a tutte/i,buona giornata publicita'

orsetto ha detto...

ciao silvia purtroppo anche domenica non posso,mi dispiace ho qualche problema,aaaa continuo a vincere anche ieri non ho giocato.... sono in crisi di astinenza,ho deciso aspetto le estrazioni in diretta tv nel frattempo penso di vincere abbastanza,in bocca al lupo x stasera fatemi leggere belle vincite come martedi,grazia risparmia qualcosa x quando mi inviterai a pranzo(magari di sabato cosi' non ti perdi il milan)ahahahahah ciaoooooooo a tutte/i

tigrotta ha detto...

grazie Miriam buona giornata e buone vincite!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti
ieri marino aveva un ambo a Genova con il 90 puntando 20€
Nessuno riesce a reperirlo lo dava nella previsione unica

Unknown ha detto...

BUON GIORNO PATTY CIAO ORSETTO.. BUONA GIORNATA BANG!! CHE NE DITE DEL 50 DI ROMA?

Unknown ha detto...

SI RIGIOCA IL 12 BA CA!!!!

Unknown ha detto...

BANG TU COSA GIOCHI?

Unknown ha detto...

Qualcuno ha l ambo della vittoria di Tiziana?

Unknown ha detto...

Ciao a tutte carissime belle persone......
Dopo la delusione totale di martedì sera,ci siamo rialzati in piedi e........rieccoci qui...Anke se è uscito solo il 26 a VENEZIA,a me nn importa nulla...xke'il 90% delle volte i numeri o gli ambi si ripetono sulle stesse ruote....ma,ma,ma.....ora vi spiego cosa voglio fare con VENEZIA...Lo leggerete e capirete nelle mie previsioni qui di seguito..... :
VENEZIA 90-8-43(+jolly 26 ancora)Recupero NAZIONALE
CAGLIARI 90-84-6
BARI-VENEZIA 30-9-19
CAGLIARI-TORINO 84-3 ambo secco
NAPOLI-ROMA 89-26 ambo secco
FIRENZE-VENEZIA 29-74 ambo secco
Sembrano tante,ma le ultime tre previsioni,sono solo ambi secchi.....
IO CE LA METTO TUTTA,MA POI È LA LOTTOMATICA KE NE FÀ DA PADRONA...
IN BOCCA AL LUPO A TUTTE E A TUTTI....UN ABBRACCIO IMMENSO....

Unknown ha detto...

CIAO MIMMO

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog

Francy55 ha detto...

Buon giorno mio carissimo Bang !!!😀. Ciao Mimmo e Zuzu grazie per quello che fate per tutti noi. Ciao orsetto filotto a Tigrotta Patty Betta . Successivamente saluteró tutti i dormiglioni

Kety ha detto...

BUONGIORNO X TUTTO IL GIORNO A TUTTI
VOI DEL BLOG!!
CIAO PUBLICITA!GRAZIE!!
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE POSTANO LE PREVISIONI!!
BUON PROSEGUIMENTO DI GIORNATA...
CIAOOOO

Kety ha detto...

CIAO FRANCY....MIMMO...BETTA..
TIGROTTA..ORSETTO..ORSETTA...BANG
ZUZU... CLO...( COME STA LA MAMMA?)E TUTTI QUELLI CHE NON HO NOMINATO!!

Unknown ha detto...

ciao a tutti un grazie speciale a Zuzu Mimmo e Andrea

silvia ha detto...

Buongiorno PUBLY
buongiorno BLOG
Anche oggi c'è il sole......io mi riposo un po ...ho avuto due giorni stancanti....pomeriggio si riprende......non ho studiato niente con DAVIDONE , aa DAVIDE grazie dei saluti,
un saluto a CLO BANG BETTA ORSETTO.FILOTTO GATTA PAOL GRAZIA PATTY E TUTTI.
ORSE'.......ALLORA DILLO !!!!!!!
Buongiorno a LUNAAAA GEMMA LUCY LILLY HENRY MIMMO PATRIZIA E TUTTI
UN ABBRACCIO

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti chi ha postato previsioni di marino ha x caso preso anche metodo che da nel registrato

pallina82 ha detto...

Giornooo a tutti oggi si dv vincereee

Unknown ha detto...

BUON GIORNO SILVIA COME STAI? PALLINA COSA GIOCHI? KETY FRANCY.. E A PUBLICITA!!

silvia ha detto...

Ciao BETTA un po stanca....ma tutto bene....e tu ???
Un abbraccio

pallina82 ha detto...

Ce bartalini ke da di nuovo qualk di forte

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti
Soprattutto a zia Patty (lo giudice)

gabry ha detto...

buongiornoo a tutti e complimenti a chi ha vinto :-)

gabry ha detto...

buongiornoo a tutti e complimenti a chi ha vinto :-)

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

Daniela ha detto...

BuonGiorno e ben alzati a tutti, Ciao Publy bella, anche a te una buona giornata grazie per la pazienza e puntualità che hai nonostante quello che stai passando, ti mando un grosso baci8

Daniela ha detto...

Auguri a Patrizia Lo giudice x il novo lavoro da intraprendere, chissà se ti ricorderai del blog, buona fortuna

Daniela ha detto...

ASSO marino l'ho messo io ma non so dirti di più di quello che ho scritto xchè mi è stato dato

Daniela ha detto...

Paol belli capelli ma come fai a digerire tutto quello che mangi ??

Unknown ha detto...

PER CHI VUOLE:
BARI-NAPOLI-ROMA 35-73-90.

asso65 ha detto...

x gatta ok grazie sempre gentile nò xchè ne ha dato uno e hò guardato e ci becca avendo pazienza

Unknown ha detto...

buon giorno tutti quolcuno ha preso la prev di gennaro grazie

*SEFORA* ha detto...

Buongiorno publy....
Buongiorno blog...
Vi lascio qualche previsione x oggi...
Bari torino venezia tutte 64-90 / 22-90 / 29-90 / questi sono gli ambi .
I terni 64-69-90 .22-69-90. 29-69-90. 64-29-90. Buona fortuna......un bacione a tutti ma tutti voi. ....

Daniela ha detto...

ultimo minuto di WALTER

VE. 36.40.75 +90

CA.TO. 3.36.90 + 39

RIPROPONE FI.RO. 16.38.90 + 52.89
COME GIOCATA + FORTE

matteo ha detto...

Qualcuno a seguito lupo Alberto sa se bisogna giocare ancora il 90 e i suoi abbinamenti roma nazionale grazie a tutti

Isa62 ha detto...

buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti stasera è più probabile che esca il 23 a venezia e il 26 sulla nazionale

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

ROBERTO MARINO


GE.TO 9.90 ruota principale GE.


POI DICE DI UNIFICARE LA GIOCATA A BA 90-23-36-42

Lilly52 ha detto...

Buon giorno a tutti!!! anche qui c'è un sole splendente che meraviglia!!!
Buona giornata pubblicità grazie dei saluti!
orsetto ciao come stai?
saluto tutti con un forte abbraccio.
Vi leggo questa sera ciaoooo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno riesce a reperire bartaliniiii grazie

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 617   Nuovi› Più recenti»