google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/03/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/03/14

TIZIANA
TERNO DEL CUORE CON IL 90
PA-VE: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-60-69
ABBINAMENTI 55-88-35-1
NAZ + 26

PESCI ROSSI
VE-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-50 / 90-1 / 90-77

NAZ: 90-20-26-80-50

M.BARTALINI
IL 90
CA-RO: 90-83 / 90-53 / 90-20
+ NAZ-TT

VE: AMBATA 12
AMBO 12-90

CINQUINA
CA-RO-VE: 90-1-12-55-89

TERNO MILIONARIO
CA-RO-NAZ: 90-1-50

MAYA E MAJILLA
TERNO DA SOGNO COL 90
GE-TO-NAZ: 90-33-12
ABBINAMENTI 71-1
+ TT

MORENA E COSSARI
FI-MI: 14-72
ABBINAMENTI 4-44
+ NAZ-TT

PA-NAZ: 4-26
TERNO 4-26-40

SIMONE
TO-VE: 12-38 / 12-48

ROBERTO MARINO
TO-VE: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-31 / 11-13
+ NAZ-TT

GE-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-12 / 90-81 / 90-55
+ NAZ-TT

ALESSANDRO DOLCE E NONNA ANNA
90 SOGNATO 90 FORTUNATO
PA-RO-VE-NAZ: 20-90

A.DOLCE E LADY LAURA
PA-TO: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-5 / 90-45

CA-TO: AMBATA 31 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 31-4 / 31-5 / 31-20 / 31-90

ARIES
CA-VE: 2-23-46
NA-PA: 90-17-43
+ NAZ-TT

MAURA
RO-VE-NAZ-TT: 2-20-26
TO-NA-NAZ-TT: 1-7-90
VE-BA: 1-57-70
CA-NAZ: 18-54-90

CRISTINA
NA-VE-NAZ-TT: 22-70-90

ISAIA
RO-NAZ-TT: 39-52-53
VE-NAZ-TT: 19-90

LUPO ALBERTO
BA-FI: AMBATE 20-80
AMBO 20-80
ABBINAMENTI 13-50-65

TO-VE: AMBATA 90
AMBI 90-6 / 90-7 / 90-69

ROMEO TORTI
TO-VE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-41 / 90-62 / 90-67
TERNO 15-51-90
+ NAZ-TT

CONTINUARE
BA: AMBATA 35 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 1-8-19-26-39

RO: AMBATA 50 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 9-38-42-88

GE: 3-61 / 16-26 / 50-69 / 54-19 / 54-15

MARCO E LIO
GE: 90-21-82
BA-FI: 1-59-65

BA-FI: 20-58
TERNO 20-67-76

BA-FI-NAZ: 9-90

CA-VE: 2-90 / 7-90
FI-VE: 11-19-90 / 57-75-90

AMBO SECCO
FI-VE: 20-90

GE-NAZ : AMBATA 90
AMBI 90-6 / 90-36 / 90-66

MIRCO
CA-FI: AMBATA 62
AMBI 62-31 / 62-3
+ RIUNITA

FI-GE: AMBATA 26
AMBI 26-13 / 26-39
+ RIUNITA

NA-PA: AMBATE 90-45
ABBINAMENTI 17-73

BA-MI: AMBATA 18
AMBI 18-26 / 18-35 / 18-82

BA-NA: AMBATE 73-56
ABBINAMENTI 15-58

NA-RO: AMBATA 53
AMBO 53-72

PREVISIONE
CA-TO: AMBATA 24
AMBI 24-47 / 24-46 / 24-2 / 24-23

557 commenti:

1 – 200 di 557   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Addio

las vegas ha detto...

Addio Bettina!

pallina82 ha detto...

eccomiiii qui auguro una buona cena a tt

brivido ha detto...

BUONA CENA

brivido ha detto...

TI PREGO BETTINA NON CI LASCIARE

lucy 61 ha detto...

Bettina ma perche'???

Daniela ha detto...

PUBLY POSTA ! ! !

MARCO & LIO

BA.FI. 20. 58 ambo / 20 67 76 terno

Daniela ha detto...

Publy è la previsione dell'ambo uguale

*SEFORA* ha detto...

Buonasera publy grazie x la pagina nuova..
Buonasera blog.....grazie x chi posta le previsioni....

brivido....ma quanto peperoncino hai mangiato oggi.....nn ti riconosco piu .....la spagna ti ha messo il buon umore ???

Dolce sera blog e buona cena.....

Unknown ha detto...

buonasera a tutti grazia rossonera mi dispiace x il tuo milan a proposito ti sei fidanzata con bartalini

VALENTINO70 ha detto...

buona serata amici del blog.

VALENTINO70 ha detto...

cagliari tutte
ambi secchi
71-90 / 72-90
terzine
31-71-90 / 31-72-90
x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto x l estraz.del lotto
12-72-85
14-72-85
x 3 colpi.buona fortuna

Unknown ha detto...

MASSIMO IULIANO PENSI CHE MI HAI FATTO RIDERE??????? NO COMMENT

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI GRAZIE GATTA SEMPRE SPECIALE.

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 11 marzo
3-11-75-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

La mia donna la sua allegria, che mi riscalderà con il fuoco di un'idea, uomo solo uomo a metà, domani nei suoi occhi tutto il resto affogherà…
Tratto da “Io camminerò”
umberto tozzi

Unknown ha detto...

BUONA SERATA VALENTINO

Unknown ha detto...

BUONA SERATA PUBBLY

Unknown ha detto...

BUONA SERATA GATTA,CLO,SILVANO NEROAZZURRO,ZIO PEPPINO,BANG,ORSETTO,PAOL,ANDREA,HENRY,ASSO65,LEOPARDO3 FORZA MILANNNNN

Unknown ha detto...

CIAO BETTA BUONA SERATA

Unknown ha detto...

BUONA SERATA FRANCY55,ROSYBIANCONERA,COBELLI CARLA,EMANUELA,MARINELLA,MARIELLA,KETY,TAMMI,LUNA,LUCY61,GEMMA,SILVIA,ALLEGRA,SEFY,LILLY52,BELLA MORA,PALLINA82 VALERY LULU E TUTTE LE ALTRE TUTTE

Lilly52 ha detto...

Ciao buona sera a tutti!!
Bettina come mai addio ti sei sbagliata?
buona seara Pubblicitè.
ciao lucy61,gatta stai meglio?

Unknown ha detto...

grazia sei speciale

VALENTINO70 ha detto...

Per tutta la vita

Andare avanti
Cercare i tuoi occhi
Negli occhi degl'altri
Far finta di niente
Far finta che oggi
Sia un giorno normale
Un anno che passa
Un anno in salita
Che senso di vuoto
Che brutta ferita
Delusa da te, da me,
Da quello che non ti ho dato"noemi"

VALENTINO70 ha detto...

grazia .forza lazioooooooooooo .anke l aquila e un periodo ke non vola tanto .ma l aquila tornera A VOLARE IN ALTO.

Lilly52 ha detto...

ciao Grazia giochi ancora i numeri di TIZ.e Bar. IO non ho giocato ma ti ringrazio lo stesso !! Sai non si vince!!
Ciao Valentino

Lilly52 ha detto...

Valentino!! lo sai che l'anno scorso la lazio ha fatto il ritiro estivo ad Auronzo a pochi chilomrtri da casa mia!!

Lilly52 ha detto...

Ciao Brivido

Isa62 ha detto...

buona serata tutti

Daniela ha detto...

Publy non mi uccidere, mi stanno dando queste previsioni con il contagocce ahhaha

Marco & Lio

ba.fi.naz. 9.90
sempre dall'ambo uguale

fiorina ha detto...

ciao. tutti. buona. serata tutti. ciao santina. clo gatta. orserotto Giobbe. Valentino. giovanni Rosy. francy. patty64 saluto. tuttiiiiiiii

Unknown ha detto...

GRANDE VALENTINO70

Unknown ha detto...

BUONA SERATA FIORINA

Unknown ha detto...

HAHAHAHA GATTA SEI FORTE E UNICA

pallina82 ha detto...

nessuno ha reperito walter di oggi??

Unknown ha detto...

CIAO LILLY52 TI CAPISCO E TI AUGURO DI VINCERE PRESTO.

Daniela ha detto...

sto leggendo, sto leggendo ma manca all'appello una persona come mai ?? dove sei Zio PEPPINOOOOOOOO

Daniela ha detto...

Danilo ti prego se ci sei batti un colpo stasera DOMANI no giorno di estrazioni e gioca il MILAN

unica ha detto...

Ciao ragazzi sono nuova e vi posto dei numeri dati da una signora che ha uno studio di cartomanzia si fa per dire
32-44-45-90 ge ve

Daniela ha detto...

Si Grazia previsioni con il contagocce ma Publy è subito pronta ad aggiornare

Luna ha detto...

Grazia ciao mio marito sta guardando la partita del Palermo io domani mi compro una bella tromba perché dovrò tifare forzaaaaa milannnnnnnnnnn n haaaaaaaaa spero di vincereeeeeee domaniiiiiiii milannnnnnnnnnnnnn forzaaaaaaaaa

Unknown ha detto...

HO VISTO I MIEI PUPOTTI PARTIRE PER LA GRANDE IMPRESA Bè ERO MOLTO EMOZIONATA CON LE LACRIMUCCE MAGARI POTEVO ESSERE A POSTO DI BARBARA LI' CON LA VALIGETTA UH CHE ARIA TROVERANNO DOMANI SARANNO TUTTI SOTTOESAME DAI DAI MILAN GIOCHIAMO BENE E CON GRINTA E POI VEDREMO

Unknown ha detto...

HAHAHAHA GATTA DOMANI POMERIGGIO DANILO è IL 1 CONCORRENTE DEL GRANDE BLOG HAHAHAHA

pallina82 ha detto...

ke si gioka dmn graziaaa...

Unknown ha detto...

è VERO GATTA NON Cè ZIO PEPPINO STRANO.

Unknown ha detto...

LUNA SPERIAMO BENE DOMANI

Anonimo ha detto...

Riguardo il terno 90 12 21 su genova che converge in alcune delle prev. 899 di cui se ne parlava nel pomeriggio:

ho applicato una piccola teoria di Fabarri partendo dall'estrazione del 27/2/14 fino a quella appena passata del 8/3/14

La teoria si basa sul concetto dell'integrazione a 91 dei 5 estratti, solo il risultato di uno di questi e un "nuovo generatore" che va sommato sempre ai 5 estratti, verificandone l'esito nell'estr. successiva.,

Gli esiti sembrano promettenti, intanto mi si RICONFERMA IL 90 a Genova, come abbinamenti però NON mi saltano fuori ne il 12 ne il 21,

come abbinamenti fortissimo l'88 e buono l'83

io lo gioco e ci attacco anche il 12 21 ..speriamo..

in lunghetta GE. 90 88 83 12 21

vi faccio l'esempio di calcolo solo nell'ultimo caso quella della Prev. appena postata

Estr. del 8/3/14

Ge. 11 6 65 9 8

91-9 ( 4° estr.) = 82 ( integrazione a 91 )

82+8 ( 5° estr.) = 90

82+6 ( 2° estr.) = 88

Vi prego non fatemi scrivere tutte le verifiche a partire dal 27/7/14 se no non finisco più, comunque gli esiti sono ottimi.

se volete fare voi delle prove,

l'integrazione a 91 dovete farla

nell'estr. del del 27 2 14 al 3° estratto

del 1 3 14 al 4° estratto

del 4 3 14 al 4° estratto

del 6 3 14 al 3° estratto

( quella dell' 8/3/14 velò mostrata io, era al 4° estratto )

il valore trovato lo sommate ai restanti 4 estratti, Escluso quello che avete utilizzato per l'integrazione a 91, e verificatene gli esiti nelle estr. successive.

Ricapitolando:

( anche io la gioco così )

Ge. 90 88 83 12 21

BUONA SERATA A TUTTI !!

a domani :-)

Daniela ha detto...

Immagino Grazia domani sarà presente sul blog minimo dalle 16.00 hahhahahah

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti. Saluto carla cobelli, mariella sartor , gemma grazia rossonera sempre forza milan...anche se perde,luna, silvia rosi bianconera, ketty, gatta, pol, valentino, davide mimmo cordella beppe, massimo iuliano , massimo patu, patty 64, luccy61, francy55, florina, beatrice, mariarosa, rosalia, filotto,silvano, orsetto,orsetta, laPadrona di Casa......,e tutti nessuno escluso, scusate se dimentico qualcuno.....,VI REGALO 13 ambata forte a Mi.....con 31 jolli 90..., e ancora non mollate il 90 69 pa ve tutte jolli 45.... che la fortuna continui in questo blog. VI ABBRACCIO SALUTO ANCHE TUTTE LE PERSONE CHE LEGGONO OGNI GIORNO

Daniela ha detto...

Ciao Patrizia tutto ok ??

Unknown ha detto...

Si gatta grazie e te???

Daniela ha detto...

Diciamo un po' meglio patrizia

PAOL ha detto...

Cucù !!!!!ciao belli capelli!!!! Oggi ho vinto 150 euro col nuovo gratta!!!!! Volete un ambo bomba per domani sera????!!!! Si???!!! No???!!! ....vabbe'...io lo scrivo ....14-90..... Genova Torino...tutte..nazionale....ciao!!!!

Daniela ha detto...

a più tardi se ci siete

Unknown ha detto...

MA COMPLIMENTI PAOL GRANDE DAI DOMANI VINCI ANCHE A LOTTO!!!!!SONO CONTENTA PER TE

Unknown ha detto...

Un saluto anche a Zio Peppino.....gatta non sei stata bene???

Unknown ha detto...

CIAO GATTA A DOPO AH Cè IL GRANDE FRATELLO E Cè BALO COME CONCORRENTE DETTO SAMBA

PAOL ha detto...

Gatta su la sette..parlano di Roma...

Unknown ha detto...

ciao PATRIZIA buona SERATA

Unknown ha detto...

Cmq gatta qualsiasi cosa te abbia avuto sono contenta che stai meglio....non entrando piu spesso mi perdo qualche passo .....,,un abbraccio

Unknown ha detto...

Cmq gatta qualsiasi cosa te abbia avuto sono contenta che stai meglio....non entrando piu spesso mi perdo qualche passo .....,,un abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao grazia non dare retta a chi infama il milan....ahahaaaaa sempre rossonere......

Unknown ha detto...

Ciao grazia non dare retta a chi infama il milan....ahahaaaaa sempre rossonere......

Unknown ha detto...

Ciao leopardo3

Unknown ha detto...

Ciao leopardo3

Anonimo ha detto...

BUONASERA A TUTTI
SONO BRAVO

13-32-90 NA/RM/FI

NAZIONALE E TUTTE

A RIGUARDO DOMANI LO GIA DETTO IERI IL MILAN FUORI.

BUONE VINCITE FATE BENE I CALCOLI..... A PIU TARDI

rosybianconera ha detto...

CIAO RAGAZZI CIAO PUBLY VI POSTO LE ULTIME DI MARCOE LIO C-V-2-90---7-90---F-V-11.19-90----57-75-90-----AMBO SECCO A F-V-20-90----G-NAZ- 90-ABB- 6-36-66

Unknown ha detto...

IL VESTITO DELLA MARCUZZI è BELLO UHAO COME PIACCIONO A ME

Unknown ha detto...

CIAO ROSYBIANCONERA BUONA SERATA

rosybianconera ha detto...

CIAO GRAZIA ...TI PIACCIONO STI NUMERI DI MARCO E LIO....DATO KE PER ADESSO CE L'HAI,,,,FORTUNATO DIMMI COSA TI PIACE DI PIU' IHHH

brivido ha detto...

BUONA SERA
GRAZIA ROSSONERA TI VOGLIO RINCUORARE IL MILAN QUI A MADRID E STATO ACCOLTO IN MANIERA ESEMPLARE TUTTI ATTENDEVANO L'ARRIVO DI KAKA E IN CENTINAIA IN AEREOPORTO ERANO PER LUI E SEEDORF L'ACCOGLIENZA E STATA CALOROSA HA PARALIZZATO UN QUARTO DI MADRID CREDO CHE DOPO QUATTRO ANNI IL MILAN NEL CUORE MADRILENO ABBIA LASCIATO UN RICORDO E COME INIZIO NON CE MALE CHE DIRTI IL WESTIN PALACE E A DUE ISOLATI DA QUI E NON SI GIRA MANCO A PIEDI SENZA CHE SPINTONI ,HO SENTITO DIRE CHE ANCELOTTI FARA UNA VISITA DI SALUTO PER IL SUO EX MILAN E DOMANI SOLO LA TIFOSERIA ATLETICO MADRID TIFERA PER LORO IL RESTO A PARTIRE DAL REAL MADRID E SCHIERATO DALLA PARTE DEL MILAN .
INVECE SE VOLEVI SAPERE CHE ARIA TIRA TI DICO CHE QUI SEMBRA QUASI ESTATE OGGI C'ERANO 25 GRADI E TUTTORA SI STA DA DIO.
SPERO DI AVERTI ACCO.TENTATA IN PARTE.

KenParker9999 ha detto...

Buona sera a tutti,
ben trovati!!

Andrea Esposito ho fatto i calcoli ed escono sempre ambate lì a Genova. Addirittura due ambate quindi ambo il 1 marzo. Ma come viene fuori la scelta tra 3° o 4° estratto per l'integrazione a 91?

Unknown ha detto...

Sera a tutti....rosybianconera mi sa che tu non hai capito di quello che ho detto oggi su Grazia......fargli questa domanda è un po sarcastica....i numeri li hai preso te e devono piacere a te visto che hai speso dei soldi giocali......per Grazia mi dispiace averti messo in questa condizione....ho trovato infelice la battuta di uno che ti diceva se ti eri fidanzato con bartalini.....battuta stupida con risposta intelligente da parte tua.....un consiglio do a tutti le previsioni che prendete e pagate giocatele.....Grazia lei gioca solo le previsioni che prende....scusate ma determinate battute sarcastiche dannono un po fastidio....una cosa ha detto giusto danilo le previsione al momento che grazia le posta pubblicità le mette nella pagina dove tutte possono prenderle.....fin quanto farete derminate battute rmarrete sempre degli sfigati....vi auguro una bella serata

Anonimo ha detto...

CIAO EMANUELA BUONA SERATA ANCHE A TE

clo ha detto...

Buona sera......
Danilo ciao, hai detto che tutti li giocano i numeri del papa !!! Tu dove li hai presi.....
Grazia r.nera, Gatta, Rosybella , Brivido.......ciaooooo
Betta dove vai??
Ciao Lilly52 sei pronta per il parto?? Ahahahahahha

clo ha detto...

Ciao Kenparker , Lucy61 come stai??
Francy55 , Kety , Mariella, Rosalinda ....tutto bene??
Ciao Patrizia L G, Mimmo, Tammi
Filotto Silvano mio bello bello, dove sei??
Bang o bang, la signora Bang che saluto, ti ha messo in castigo?? Ahahahahah
Henryyyyyy anche te in castigo???
Ciao Emanuela, sulla naz quella terzina 3 5 7 io x un po' lo giocata , ma si continua ancora?? Grazieeee

rosybianconera ha detto...

CIAO EMANUELA ...IO LA BATTUTA L'HO CAPITA ...E LA DOMANDA ERA 1 MODO PER COMPIACERMI DELLE SUE VINCITE E PER RICORDARLE QUANT'E' STATA FORTUNATA NIENTE DI PIU'

Anonimo ha detto...

CLO NON DICO DOVE LI HO PRESI MA SAPPI CHE IL 13 DI STO MESE FA UN ANNO DI PONTIFICATO QUINDI
E FACILE FARE IL TERNO.

Unknown ha detto...

Ciao Clo... io la sto seguendo prima o poi esce.....per rodybianconera il 7 90 potrebbe uscire su to visto che è il suo ritardatario......se guardate i vari ritardatari escono sempre prina sulla ruota sopra o nella gemmella la gemella di to è ge.....

clo ha detto...

Manuela se mi ricordo la rifaccio, grazie....
Danilo ciao, ma su che ruota, sono troppe....
Ciao Rosibellabianconera un bacione dolcissima

bang ha detto...

buonasera a tt
no clo niente castigo ahahahha
mi sto addormentando con il grande fratello.

Anonimo ha detto...

CLO TU FALLO SU

FI/RM E TUTTE TOGLI NAPOLI MA GIOCA SULLA NAZIONALE

Lilly52 ha detto...

Clo ogni quanti minuti?DAI !!!
CHE QUESTA VOLTA PARTORISCI UN TERNO FANTASTICOOOOO SMAKKK

Unknown ha detto...

Ciao a tutte e a tutti....
Vi ringrazio infinitamente x i complimenti....GRAZIE DI CUORE...
Vi aggiorno le mie previsioni.... :
NAZIONALE 26-8-90
VENEZIA 90-8-64 +73x sorte maggiore
CAGLIARI 84-6-90
CAGLIARI-TORINO 3-84 ambo secco
GENOVA 90-55-19
Le vecchie previsioni si annullano...
Un abbraccio immenso...

Lilly52 ha detto...

DANILO NON MI RICORDO PIU I NUMERI
ME LI PUOI RIMETTERE GRAZIE!!

Lilly52 ha detto...

CIAO MIMMO GRAZIE
CIAO LUNA COSA MI DICI DI NONNO PEPPINO?
DANILO GRAZIE PER I NUMERI CHE HAI POSTATO PIMA QUELLI MI PIACCIONO

Lilly52 ha detto...

CIAO BANG

patty64 ha detto...

Buona sera a tutto il blog. Spero tutto bene. Io ho avuto per parecchi giorni problemi allo stomaco ma ora e' tutto passato. Vi posto le prev di A. Dolce

A.Dolce e nonna Anna
90 sognato 90 fortunato

20-90 pa roma ve naz.
A. Dolce e lady Laura

PA TO 90 IN 2 E 4 POS.
ABB. 5/45 NAZ E TUTTE

CA TO 31 IN 3 E 4 POS.
ABB. 4/5/20/90

BUONA NOTTE A TUTTI E TANTI SOGNI D'ORO E RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE MI HANNO MANDATO I SALUTI IN QUESTI GIORNI

clo ha detto...

Lilly ahahhahaha ogni due minuti......ci sono quasi ;), i numeri che ha messo Danilo sono 13 32 90 Ro Fi Na Naz Tutte.......
Danilo farò Ro e Tutte altrimenti diventano troppe prev da giocare, grazie
Bang....ahahahah peccato, pensavo fossi in castigo.....
Graziaaaaa andò stai??

Lilly52 ha detto...

CIAO PATTY64

clo ha detto...

Patty64 piacere di sapere che stai meglio.....

Unknown ha detto...

X estrazione 11/3/14

Ba ca
61/7

To ve

54/18

54/81

Per due colpi

Mi trovate al
338-8442120

Lilly52 ha detto...

GRAZIE CLO IO AVEVO VISTO DEI NUMERI SUOI ANCHE NELLA PAGINA VECCHIA E NON MI RICORDAVO SE ERANO GLI STESSI..LI GIOCO MI PIACCIONO!!

bang ha detto...

ciao lilly52

patty64 ha detto...

Grazie Lilly e grazie Clo mi siete mancati tutti compreso Orsetto e quell'antipatico di Mauryyyyyyy!!!!

bang ha detto...

a proposito Francy55...non ho più letto notizie, salutissimi :-))

Lilly52 ha detto...

CIAO DAVIDE GRAZIE

Lilly52 ha detto...

é VERO MA GRAZIA ???
CIAO SILVIA TUTTO BENE????SMAKK

Unknown ha detto...

Ciao a tutte e a tutti....
Vi ringrazio infinitamente x i complimenti....GRAZIE DI CUORE...
Vi aggiorno le mie previsioni.... :
NAZIONALE 26-8-90
VENEZIA 90-8-64 +73x sorte maggiore
CAGLIARI 84-6-90
CAGLIARI-TORINO 3-84 ambo secco
GENOVA 90-55-19
Le vecchie previsioni si annullano...
Un abbraccio immenso...

Luna ha detto...

Ssssssma

bang ha detto...

Luna.....ahahaha

clo ha detto...

Lunaaaaa ciao
Mimmo ciao tutto bene??

silvia ha detto...

bloghini eccomi mamma li turchi !! quanto sto lavorando !!!! basta voglio fare il seiii ...chi è che ha sei numeri buoni da super ??? LILLINA ciaooo LUNA dove sei ???

silvia ha detto...

GRAZIA CLO come state ??? ma ho notato che tanti di noi non scrivono piu' ....si sara rotti ahahaha oddio tra qualche ora di nuovo al lavoro ...catering a milano..si ritorna mercoledi' mattina ...basta non voglio piu' lavorare ...

silvia ha detto...

ma ORSETTO e CIELO ???

clo ha detto...

Ciao Silvia mi associo a te per il seiiiii al super!!! Smak

Luna ha detto...

Lilly ciao il nonnino non lo visto magari avrà l'influenza se saprò qualcosa ve lo dirò

clo ha detto...

Silvia ogni tanto fai un po' di pausa?? Ma tu sei talmente brava che tutti ti vogliono, ho letto il menù di Orsetto, bravaaaaa ahahahahhaha

Luna ha detto...

Ciao grande bang dddddffffffttttyyyyy. Haaaaaaaaa domani vincenti aaaaaaaa

silvia ha detto...

CLO talmente brava che si è fatto gli spaghetti ...e poi la gazzopsa dentro il vinoooo !!!!! nooo ha persi punti !! ahahaah si sto lavorando tantissimo sono un po stanca meno male che poi ci sono quelle cose che ti fan dimenticare tutto....

silvia ha detto...

LUNAAAAA che fai ??? ma GEMMA di nuovo con il PC rotto ??

Luna ha detto...

Ciao si ietta non andare a lavoro adesso ti do 6. Numeri 26. 12. 1. 57. 3. 20 ecco fatto contenta ti puoi anche licenziare

clo ha detto...

Silvia ahahahahha la gazzosa, gli spaghetti, ma Orsetto e casareccio......importante e stare bene.....

Luna ha detto...

Silvia non so di gemma e tu

silvia ha detto...

ahahahahahaah LUNA magari !!!!! e da stamattina alle 8 che cucino finito di cucinare alle 22.30 mannaggia !!!

clo ha detto...

Evvai luna ti manda in vacanza a vita, contenta silvia???

silvia ha detto...

CLO no no no la gazzosa nel vino ...non sia mai !! ahahah anzi ha detto che è agricolo ...ahahahh ORSETTO è unico !!

Luna ha detto...

Silvia niente viene a caso chi lo sa se tio dato i numeri giusti ma io li gioco al Superenalotto booooooo

VALENTINO70 ha detto...

Una rosa blu che non va più via
dolce e un po' perversa come un po' diversa è la tua fantasia
una rosa blu come non ce n'è
ma una cosa rara sono io stasera che la chiedo a te.

Io sulla pelle io me lo scriverei
l'amore in macchina no non c'è magia
un tatuaggio perché va dove vai
al mare o dove si può purché scappare via.
E mi racconto di te di lei ma chi se ne frega
ma si doveva andare andare così
e non mi accorgo nemmeno che ti ho detto ti amo
quando si apre sul seno la tua rosa blu.

silvia ha detto...

LUNA non ho sentito GEMMA ..... CLO magari ..mi basterebbe ma si anche un cinque+ uno .....ooooooo !!! ma davvero CLO domani gioco...

VALENTINO70 ha detto...

ciao quanti ne siamo. io fra un po vado a nanna .domani se lavora . we silvia e da tanto ke non te sento mi sa ke lavori tanto.prenditi una vacanza..

Luna ha detto...

Clo giocati pure tu magari ci facciamo una bella vacanza tu. Io. È silvetta e ci portiamo. Bang haaaaaa

silvia ha detto...

VALENTINO bella questa canzone di ZERILLO ...una rosa blu'....bellissima !!

silvia ha detto...

VALENTINO non posso in questo momento ho troppo da fare....

silvia ha detto...

belli vi do la buona notte ...tra un po devo alzalmi di nuovo....che palle !!! si puo' scrivere si vero ........ notte un abbraccio a tutti

Lilly52 ha detto...

CIAO SILVIETTA!!MA QUANTE ORE LAVORI AL GIORNO???
MI FA PIACERE LEGGERTI SMAKKK
CIAO LUNA GRAZIE LO SO CHE SEI GENEROSA

Luna ha detto...

Clo ma ci pensi ti compreresti la macchina scanfurrata fra un po' e Pasqua e ti compri pure luovo di e lo compriamo pure a bang sto ridendo come una gnocca

Lilly52 ha detto...

CIAO SILVIA SOGNI D'ORO

clo ha detto...

Luna sei stata gentile, dai giochiamoli al super e chissà che nn si parte per una bella vacanza, vi passo a prendere io con la ....scafundata, ahahahahha
Ciao Valeeeeentino
Silvia, va bene anche il 5 più uno, tranquilla, tutto fa buon brodo

clo ha detto...

Buona notte silvia.....
Luna ma anche l'uovo di pasqua dobbiamo prendere a bang?? Ahahahahahha

VALENTINO70 ha detto...

we bella clo .la tua sampdoria va forte eeee .la mia lazio riprendera il volo .e un po ke non vola tanto in alto.

silvia ha detto...

mannaggia ..ma come faccio domani a giocare ????? parto alle 6.30 è arrivo mercoledi' mattinaaaa ...ufffaaa !!! LILLINA tante dovrei essre ricca ..invece ....notte notte notte

Unknown ha detto...

SALVE RAgazzi sto guardando il GF LA MARCUZZI BELLA IL VESTITO è FANTASTICO.

Luna ha detto...

Si clo a bang anche luovo e così carino che se lo merita

VALENTINO70 ha detto...

vado a nannaa. sogni doro amici del blog. closed

Luna ha detto...

Grazia domani ci dirai cosa giochi e poi ti compriamo luovo anche ate Haaaa

Luna ha detto...

Grazia sei su feisbuc se mi legge gattina si fa 4 risate

Luna ha detto...

Notte Silvia

mariarosa ha detto...

Emanuela scusa se mi iintrometto la gemella di To è Cagliari Genova è la diametrale scusaaaaa a ancora!!! Auguro a tutti serena buona notte!!!

Unknown ha detto...

CIAO ROSYBIANCONERA DOMANI VEDO COSA GIOCO COMUNQUE IO GIOCO IN PRIMUS LE PREVISIONI CHE PRENDO POI SE CI SCAPPA SCELGO UN'AMBO O UN TERNO DI QUALCUN'ALTRO DOMANI IN BASE ALLA DIRETTA DI TIZIANA E BARTALINI DECIDO E POI POSTO QUALCOSA VEDIAMO DOMANI.

Lilly52 ha detto...

CIAO MARIAROSA COME STAI?
VI AUGURO LA BUONA NOTTE !!!CIAOOOOO

Lilly52 ha detto...

NOTTE GRAZIA SMAKKK

clo ha detto...

Silviaaaa stai serena, magari uscisse il 6, ci penso io,a te, e nn solo a te, fidati, c'è ne sarebbe per tutti......
Buona notte Lilly, adesso invece del terno dobbiamo prepararci al parto del super....ohi ohi ohi .....ahahahahah
Luna se lo dici te che è bravo Bang mi fido, ma uovo kindermaxi e miooooooo
Ciao Mariarosa

clo ha detto...

Ahahahahahha Bang, lo giuro, lo giuro nn lo fatto apposta, me ne sono accorta adesso e sto ridendo da sola......ahahahahahah ihihihihih

clo ha detto...

Grazia r nera, io è Sinisa ti auguriamo una serena notte, i numeri del super li abbiamo scritti, domani aspetto te e gatta e decido per il lotto, baciotto tutto blucerchiato!!! Ahahahahhahaha

Daniela ha detto...

Caro Blog buona notte a tutti

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Buona e serena notte a tutti!!
Notte Luna, Gatta, Bang, Filotto, Lilly, Lucy, Patty,
Betta o Betta........ti aspetto domani baciotto

Daniela ha detto...

Grazia se ti piacciono i vestita della Marcuzzi li trovi H&M si veste da loro

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiiiiiiie sognate

Daniela ha detto...

Clo ne combini più te che carlo in francia ahahhaahha

Luna ha detto...

Notte bella gattina

Unknown ha detto...

CIAO EMANUELA è SI BISOGNA GIOCARE LE PREVISIONI CHE SI PRENDONO ALMENO IO FACCIO COSI' LE PAGO PER CUI LE GIOCO OVVIO POI TIZIANA DA SEMPRE.LABATTUTA DI IULIANO è COME TUTTE LE ALTRE NON HANNO UN SENSO LOGICO CHE VUOI FARE PAZIENZA ANDIAMO OLTRE.SPERIAMO DOMANI AL DETTO NON Cè DUE SENZA TRE HAHAHAHA POI IL QUARTO VIEN DA SE.

clo ha detto...

Notte gatta stilista...ahahahahahah
Notte Valentino , un aquila in voloooooo

clo ha detto...

Ahahahahahha Gattina mia bella , e un omaggio a Grazia r.nera.......Sinisa

Unknown ha detto...

NOTTE CLO SINISA FORTE MI PIACE A DOMANI E FORZA MILANNNNNNNNN

Daniela ha detto...

Clo ma non sono stilista lo disse la Marcuzzi che si veste da H&M ed i prezzi sono bassissimi

Daniela ha detto...

poi scusa mi ci vesto anche io da H&M non ho capito ! ! ! mica solo ma Marcuzzi hihihiihih

Unknown ha detto...

GATTA NOTTE STILISTA FORTE IL ROSA è IL MIO COLORE PREFERITO COME QUELLO DELLA MARCUZZI HAHAHAHAHA UN BACIOTTO A DOMANI E FORZA MILANNNNNNNNNN

clo ha detto...

Gattina perché nn ti piacerebbe essere la stilista del blog?? Ahahahahah
Grazia r nera si tifa sempre le squadre italiane, anche se la mia preferita nn c'è .......

Daniela ha detto...

si mi ci manca essere stilista del blog

clo ha detto...

Gattina io Dolce e Cabana ......ahahahhahaha

Unknown ha detto...

HO DECISO DOMANI COMPRO L'INSETTICIDA PER FAR SCAPPARE DANILO HAHAHA

Daniela ha detto...

ari buona notte, Orsetto fino ad ora tutto a posto, chiuse le finestre e spenta la luce, le chiavi al solito posto(ps.sotto lo zerbino)

Unknown ha detto...

HAHAHAHA BELLA QUESTA CLO

clo ha detto...

Pensa quanto guadagneresti.....quanti vestitini per i gattini, Antonio e Caterina ringrazierebbero, anche Dadina.....ahahahhaahha

Daniela ha detto...

Clo xchè Cabana ?? non era Gabbana ??

clo ha detto...

Orsetto perdonala, nn sta bene, noi chiacchieriamo e lei pensa di aver chiuso il blog....ahahahahahaha

Daniela ha detto...

ahahahhaahhahaah oddiooooooooo

clo ha detto...

Gabbana e costoso.....Cabana economico ihihihihih

Unknown ha detto...

NOTTE LUNA E VALENTINO70

Daniela ha detto...

Vuoi uscire ! ! ! che devo chiudere ! ! !

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAHA SIETE PAZZESCHE

Daniela ha detto...

Orsetto non farci caso Clo dice che io non stò tanto bene, però mica ti dice che lei ha un po' bevuto stasera ! !

clo ha detto...

Gattinaaaa guarda e uguale a Caterina...ahahahahah

Daniela ha detto...

Ma che fai !!! io ti caccio dalla porta e rientri dalla finestra ahahhahahah

clo ha detto...

Ha detto che lo vuole così ma blucerchiato perché tra un paio di mesi deve andare a festeggiare...aahahahahhaha

Daniela ha detto...

carino il caterino !

Daniela ha detto...

vado a vedere se la finestra è chiusa

clo ha detto...

Gattina mandi via solo me?? Ma Grazia può stare?? Sciò sciò .....tutti fuori, anche tu Grazia e domani amuleti che c'è Danilo altrimenti il tuo Milan ohi ohi ...ahahahah

clo ha detto...

Vedi che stai male?? Caterinoooo?? Ma è una bimba con il pelo ....ahahahhahaha

Daniela ha detto...

e lo sapevo che rientravi sa!

Daniela ha detto...

per domani gli amuleti non bastano ci vuole l'esorcista per danilo

Daniela ha detto...

basta ci rinuncio vado a dormire, ormai clo quando fa cosi non la controlli più, orsetto mi dispiace se domani mattina non trovi tutto di tuo gradimento nel blog colpa di CLO BUONA NOTTE

clo ha detto...

Ahahahahah addirittura esorcista e che è !!! Danilo e bravo, solo un po' rompi scatole....ahahahhaha, chiudi gattina, ma bene se no Orso ci mena...ahahahahha Bacionotte :)

Unknown ha detto...

POCO FA è ENTRATO CON LA SCUSA DEI NUMERI E HA SPUTATO SUI MIEI PUPOTTI SPERIAMO STANOTTE CHE RIPOSINO BENE HAHAHAHA

Albachiara ha detto...

SONO IL MARITO DI ALBACHIARA VOLEVO RINGRAZIARE PATRIZIA LG E MIMMO PER IL SUPPORTO E IL CONFORTO DATO A MIA MOGLIE GRAVEMENTE AMMALATA!! PER DIFENDERLA HO CHIUSO ACCESSO INTERNET MA LE VS ACCORATE RICHIESTE IN PRIVATO MI HANNO FATTO CAPIRE QUANTO VOI DUE CI TENETE A LEI PERCIÒ SARÀ MIA CURA CHIAMARVI E IN PRIVATO INFORMARVI SUL SUO STATO DI SALUTE- RINGRAZIO PURE CHI MI OSPITA E MI PERMETTE TUTTO QUESTO

clo ha detto...

Colpa miaaaaaaa, bell'amica , ho pulito anche i gattini che hai fatto li sotto la finestra..... La finestra resta aperta però altrimenti domani tutti a far gattini per colpa di Gattina...ahahahahahahaah

Unknown ha detto...

NOTTE A TUTTI NOTTE CLO,GATTA MEGLIO CHE VADO DOMANI MI ASPETTA LA SERATA DA OSCAR O DA TAPIRO HAHAHAHAHA FORZA MILAN SEMPRE CON TE COMUNQUE

clo ha detto...

Buona sera......la saluti tanto sua moglie, ci dia sue notizie, avevo intuito che nn stava tanto bene per quel posto brutto dove diceva di andare , ma nn volevo essere indiscreta, auguroniiiii

Unknown ha detto...

ANCH'IO SONO VICINO AD ALBACHIARA MI SPIACE MOLTO.

Anonimo ha detto...

KenParker9999 , sei tu che li scegli, come? facendo delle prove su tutti.,

dopo le varie prove e verifiche come estratto per l'integrazione a 91 scegli;

- quelli che danno maggiori risultati, nel tempo e con continuità, estrazione per estrazione e colpo dopo colpo, e NON per "grande" esito

- e se possibile, sempre per l'integrazione a 91, scegli quelli che seguano un " ritmo " estrattivo di uguale posizione o con spostamenti di una sola posizione,

nel nostro caso 3° | 4° |4°| 3°|4°

( l'ultimo presumo io che sia il 4° )

Scusa per il ritardo nella risposta ...ora vado a nanna.. nei commenti di domani fammi sapere se hai letto la mia risposta..

Una Dolce Notte a Tutto il Blog..

Unknown ha detto...

Ciao a tutte e a tutti....
Vi ringrazio infinitamente x i complimenti....GRAZIE DI CUORE...
Vi aggiorno le mie previsioni.... :
NAZIONALE 26-8-90
VENEZIA 90-8-64 +73x sorte maggiore
CAGLIARI 84-6-90
CAGLIARI-TORINO 3-84 ambo secco
GENOVA 90-55-19
Le vecchie previsioni si annullano...
Un abbraccio immenso...

Albachiara ha detto...

SIG RA GRAZIA RN LEI OGGI HA FATTO UN POST ALLE 13.32 CHE SEMBRAVA DIPINGESSE ANIMO DELLA MIA DOLCE METÀ E
MI HA COMMOSSO VE LA SALUTERÒ VI RINGRAZIO GRAZIA E CLO SERENA NOTTE

Unknown ha detto...

X qualsiasi consiglio sui numeri,o interpretazioni dei sogni,contattatemi tranquillamente x sms,wathsapp o telefonicamente....il mio numero Lo trovate nelle pagine precedenti...ma ve Lo ripeto...3317326051 tutti i giorni dopo le ore 17 ....solo nel weekend anke la mattina dopo le ore 9 ... Vi auguro un buon proseguimento...Un'abbraccio immenso...

silvia ha detto...

Buongiorno PUBLY
buongiorno BLOG

bang ha detto...

Buongiorno a tt
oggi spacchiamo al lotto!
di ottimismo non è mai morto nessuno.

bang ha detto...

buongiorno Luna, Clo.....aspetto l'uovo :-)

daniela ha detto...

Buon giorno Davide quel 18/54 e buono anche per Milano ciao

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 557   Nuovi› Più recenti»