google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/03/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/03/14

TIZIANA
TERNO DI PRIMAVERA
MI-FI-NAZ-TT: 90-26-15
ABBINAMENTI 88-1-42

VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-81 / 90-77 / 90-20
+ NAZ-TT

LA QUATERNA DELLA MERAVIGLIE
CA-MI-NAZ: 6-12-18-46
ABBINAMENTI 20-53-43

L'AMBO MAGICO DEL 26
MI-FI-NAZ: AMBATA 26 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 26-22
ABBINAMENTI 20-29-66-90

NAZ-TO: 86-68-26 / + 90
NAZ-TO: 68-86

ATTACCO FINALE AL 35
BA-NAZ: AMBATA 35 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 35-3 / 35-33 / 35-41 / 35-90
TERNO 5-35-69

NAZ: 35-26 / 35-90

TIZIANA E BARTALIN I
MI-FI: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-20 / 90-54
TERNO 90-20-54
+ NAZ-TT

BARTALINI
GE-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-20 / 90-44 / 90-53 / 90-59
+ FI-MI-TT

GE-NA: 90-12 / 90-13 / 90-20 / 90-43

FRANCA
S.GIUSEPPE
GE-NAZ: 19-37-59
QUARTINA 19-37-59-90

BA: 50-58 / 23-38
+ RIUNITA

FI: AMBATA 71
AMBI 71-12 / 71-21
+ NAZ-TT

SONIA
SMS
BA-CA: 23-51

VERONICA
2° COLPO
RO-TO: AMBATA 66 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 66-90

BA-NA: AMBATA 26 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 26-56 / 26-29 / 26-90

AMBATE FORTE
PA-GE: AMBATA 88 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 88-90

CA-RO: AMBATE 25-35
AMBI 25-90 / 35-90

CA-TO: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 13-90

FI: 30-60-90

PADRE PIO
CA: 9-23-90 / 5-25-90

ROBERTO MARINO
IL SUPER 90
FI-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-76 / 90-13 / 90-37
+ NAZ-TT

GE-NAZ: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-78 / 11-87
+ NAZ-TT

UN SOLO AMBO
VE: AMBATA 70 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 70-30

CA-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-87 / 90-5 / 90-21
TERNO 90-87-86
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
FI-PA: AMBATA 27 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 27-69 / 27-6
+ NAZ-TT

ISAIA
MI-NAZ: 27-34-39

MAESTRO
BA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-81

TANIA
BA-VE: 15-27-81
CA-TO: 35-51-90
FI-NA-NAZ: 12-24-79-90

PAGANI E DIANA
MI: 11-15-38
CA: 29-60-90
NA: 45-18-48-90 / + 26

QUINTAVALLE
VE: 8-9-90
MI: 48-81-79

LUPO ALBERTO
NAZ: 26-7-80

WALTER
FI-NAZ: 26-64-90
GE-NAZ: 1-20-90
CA-NAZ: 40-44-77 / + AMBO 31-90
+ RIUNITA

MARCO E LIO
TO-VE: 49-85
PA-RO: 9-76-83

LOTTO SCHOK
RO-NAZ: 24-70
QUARTINA 24-70-10-40

MI-NA: 5-50
ABBINAMENTI 2-32-62

SANDRA E STELLA
MI-VE: 7-79
TERNO 8-15-39
QUARTINA 44-66-64-50

CA-RO: 60-90
NA: 7-69 / 45-90 / 76-24 / 9-90

fonte web

645 commenti:

1 – 200 di 645   Nuovi›   Più recenti»
Daniela ha detto...

PREVISIONI DI WALTER

FI.NAZ. 26.64.90

GE.NAZ. 1.20.90

CA.NAZ. 44.40.77 + AMBO 31.90 DA UNIRE PER SORTI SUPERIORI

Unknown ha detto...

PRIMISSIMA!!!!

Daniela ha detto...

Buona sera Publy POSTAAAAA !!!

Unknown ha detto...

Nooo insieme a Gattina!!!! Stesso orario... ci porterà FORTUNA ♧. ♧♧♧♧

Unknown ha detto...

Un bacione GATTINA♡

Daniela ha detto...

hai visto betta ?

KenParker9999 ha detto...

Ciao raga'

Unknown ha detto...

ciao gatta non ti ho sentito tutta la giornata

Unknown ha detto...

Sera posto il servizio di tiziana che mi è arrvato sul cell....e spero che sia fortunato come quelli che ho preso sabato e ho vinto il terno ieri sera....ba naz tutte 59 17 26 per sorti superiori aggiungere 33 66 90 60....terno strano 90 2 5 posizione cagliari ca naz tutte 90 88 80 per sorti superiori aggiungere 86 26....su cagliari la decina dell'80 è in ritardo

Unknown ha detto...

Grazie a Giobbe vinto molto bene 12 9 Bari !! Buona serata a tutti !! Ringrazio per tutte le previsioni che postate un bacio !!♡

KenParker9999 ha detto...

Clo non si è letta sul Blog.
Oltre al gas gli hanno tolto pure internet?

Daniela ha detto...

Ciao Emanuela , ciao 9999

Daniela ha detto...

Emy speriamo che siano fortunate le tue previsioni !!!

Unknown ha detto...

ciao e buonasera a tutti graziarossonera mi sa che seedoorf e arrivato al capolinea

Daniela ha detto...

ahhahah 9999 la Clo è indaffarata, vedrai stasera appare

brivido ha detto...

HO SALUTATO NELLA PAGINA VECCHIA
SONO SOLO 19 E GIA DORMO
BUONA SERA BELLA GENTE

Unknown ha detto...

Per adele....io ho fatto una ricerca su internet a me è stata regalata .....io mi stavo comprando una collanina d'argento con la mano di fatima....lui mi ha detto che deve essere regalata....protegge dall'invidia ....è un porta fortuna per chi viaggia.....da noi il cornetto deve essere scambiato e se trovate un quadrifoglio non dovete tenervelo ma lo dovete regalare a una persona se volete la fortuna

Unknown ha detto...

Gatta sento che siamo fortunate♧♧♧

Unknown ha detto...

Mio cognato è tunisino....scusate ma con i tasti del cell scrivo certe frasi da andicappata

Unknown ha detto...

Io me lo auguro gatta la pettinata alla lottomatca la diamo tutti....io credo che anche altri hanno fatto il terno ma non lo dicono....adesso superato i 500euro le ricivitorie o vi fanno il bonifico o andate in banca non pagano più i premi superiori ai 500euro

Isa62 ha detto...

ciao emanuela ma la previsione che ai passata di tiziana cose le news??

Adele18 ha detto...

Per Emanuela allora io che le ho comprate non è un portafortuna?Per i numeri secondo te quali sono più forti? ciao grazie

Unknown ha detto...

E il servizio che mi arriva sul cell non lo da in tv.....io se li ho presi li considero giocabili tutti metterei un'euro in più su cagliari visto che ambo con l'ottantina su cagliari manca da 45 estrazioni e ha una forte frequenza

Zikino ha detto...

L'ambo magico del 26 di Tiziana
MI FI NAZ 26 prima e seconda posizione
26 22 aggiungi 20 29 66 90
NAZ TO 86 68 26 + 90
Fare anche ambo 86 68

Unknown ha detto...

Auguro buona cena a tutti....ciao Gatta

orsetto ha detto...

buona seraaaaaaaaaaa,ciao publicita'....ho notato che la primavera vi rende frizzantini ahahahahahah

tammi ha detto...

PEPPEREPPEREPPEEEE....
ED ECCO A VOI !!!!?????????
ORSETTOOOOOOOOO

Albachiara ha detto...

BUONASERATA A TT UN SALUTO A PUBBLY HO LETTO X SUO FRATELLO , L'ABBRACCIO E SE PUR NUOVO LE SONO VICINO COL CUORE.... SPERO CHE ANCHE X LA SIGRA COBELLI CARLA CI SIANO NOVITÀ BUONE X LA MAMMA ... PER NOI FORTUNATAMENTE SI... MIA MOGLIE SARÀ DIMESSA LUNEDÌ E CE NE ANDIAMO A ISCHIA .... X DOMANI : LUPO ALBERTO NAZ 26-07-80 ANCHE SE 80 GiA' USCITO SI RIGIOCA ... UN SALUTO A TT DONNE ED UOMINI DEL BLOG... BUON PROSEGUIMENTO

brivido ha detto...

HOOOHHHHHOOOOO CARO CARO ORSETTO FINALMENTE C'INCONTRIAMO BELLO IL PRIMO GIORNO DI PRIMAVERA HHAAAHHA HAI ABBANDONATO IL LETARGO PRESERALE UN ABBRACCIOOOOO

orsetto ha detto...

buon appetito emanuela,un caro abbraccio a silvia,grazia rn,kety,gatta graffiante,cobelli carla,lilly,gemma,luna,mariella,rosy,santina,francy,lucy,tammi,fiorina,allegra,orsetta,invisibile.....e un ciao ai maschietti

orsetto ha detto...

piccola interruzione ciao brivido tutto bene????ciao signora tammi come sta' la balena???

tammi ha detto...

Buona sera orsetto !!!!!!
stia attento quando ha qualcuno dietro alle sue spalle ....ahahahahah....che non le succeda come alla Balena ....ahahahah

orsetto ha detto...

un caro abbraccio piu' tanti bacini alle ragazze che mi sono sfuggite.....in tutti i sensi,

tammi ha detto...

Un consiglio ...girare sempre con spalle al muro ....ahahahahha

brivido ha detto...

GRAZIE ORSO SI TUTTO SOMMATO DICIAMO BENE MA POTREBBE ANDARE MEGLIO ,PER NATURA SONO UN VELOCISTA LE COSE LE PENSO E LE FACCIO ,MA QUANDO DEVO ATTENDERE GLI ALTRI L'ATTESA MI SNERVA E LI MI VIENE VOGLIA DI EVADERE QUINDI MI SENTO IN GABBIA .

orsetto ha detto...

signora tammi certamente non mi dovro' agitare .......farei il suo gioco ahahahahahahhaahahah

brivido ha detto...

PER FORZA MAGGIORE FUGGONO SEI ORSO PROVA CON GATTINO MICIO MICIO HAAHHAA

brivido ha detto...

BUONA SERA TAMMI

orsetto ha detto...

compare sei troppo dinamico,devi iniziare a rallentare ...la saggezza dove la metti????

tammi ha detto...

veda lei !!!!
dipende ...ahahahah

orsetto ha detto...

compa' attento ho sentito dire molte volte non stuzzicare i cani che dormono......figurati i gatti

brivido ha detto...

DIFFICILE RALLENTARE LA MATTINA MI ALZO PRESTO E FACCIO CIRCA QUATTRO KM DI CORSA MI AIUTA A TENERMI IN FORMA FISICA MA NON E CHE LO FACCIO DA ORA SARANNO ORMAI PIU DI QUARANT'ANNI CHE CORRO TUTTE LE MATTINE E DURANTE IL GIORNO STO BENE MI SENTO RILASSATO

Unknown ha detto...

Ciao a tutte/i,nessuna/o esclusa/o......
Vi riepilogo le previsioni :
NAZIONALE 26-8-90 convergente+++
GENOVA 90-19-55
CAGLIARI 42-6-90
VENEZIA 8-64-68
BARI-TORINO 53-90-74
BARI-VENEZIA 87-64 ambo secco
VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE E VI AUGURO UN BUON PROSEGUIMENTO...
IL mio motto é :
"CHI L'HA DURA LA VINCE..."


brivido ha detto...

ORSO I CANI ED I GATTI SE LI RISPETTI E LI AMI ANCHE QUANDO DORMONO ,DI SICURO NON MORDONO MA DEVI AMARLI SE NO ANCHE DA SVEGLI TI AZZANNANO

orsetto ha detto...

compa' sono nato x invidiare(in senso buono)bravo oltre ad invidiarti ti ammiro mente sana in corpo sano bravissimo,signora tammi potrebbe distrarmi un po' la balena??????

brivido ha detto...

GRAZIE MIMMO LA TENACIA AIUTA BEN DETTO

tammi ha detto...

Buona sera Brivido ... veda di andare lentamente !!! vedrà che imparerà ad apprezzare molto di più le cose....

Kety ha detto...

Buona sera a tutti!!
Ciao orsetto tutto bene? Non ci siamo
+ incrociati :-)
Ciao brivido!
Mimmo grazieeee! Come stai?
Buon proseguimento....e buona cenaa.tutti voi!!
Ciaooo

orsetto ha detto...

compa' mettici sempre un piccolo dubbio a volte non capiscono,oppure non riesci a spiegarti che li ami..........e sono uccelli poco dolci ahahahahahah i cosi detti ca.....narini amari

brivido ha detto...

LO SO TAMMI MA QUANDO HO TROPPI IMPEGNI DIVENTO IRREQUIETO,
MA MI BASTA POCO PER ALLENTARE LA TENSIONE BASTA UNA BUONA CHIACCHERATA CON UN BUON AMICO E GIA MI RILASSO

orsetto ha detto...

mi ha fatto molto piacere scambiare due righe con voi,ciao piccola kety salutami la bellissima sardegna,ciao compa'alla prossima ,signora tammi x stasera potrebbe vedersela lei con la balena????la ringrazio anticipatamente

brivido ha detto...

ORSO AMMAZZATE QUANDO SEI PESSIMISTA OGNI TANTO METTI UN PO DI COLORE VEDRAI CHE SEMBRERA DIVERSO CERTO CI STA CHE PER QUALCUNO COME E COMUNQUE GLI E LA FAI NON SO MAI CONTENTI MA SI CAPISCE GIA DA SUBITO IL CARATTERE E QUINDI TOCCA A NOI DECIDERE SE IL TEMPO CHE VORREMMO DEDICARCI NE VALE LA PENA O NO

brivido ha detto...

ANCHE A ME ORSO HA FATTO PIACERE SCAMBIARE CON TE DUE RIGHE,VEDI GIA MI SONO RILASSATO ANCHE SE AVREI AVUTO PIU PIACERE SE ERAVAMO SEDUTI ATTORNO AD UN BUON BICCHIERE HAHAHA CON STIMA TI ABBRACCIO

orsetto ha detto...

altro motivo x invidiarti ...beato te che capisci subito,io con alcuni amici ci ho mangiato e bevuto x anni..... alla fine ho capito(dispiacendomene) che volevano fare come la balena di tammi buona cena a tutti ciaooooooooo

brivido ha detto...

CIAO KETY TI HO VISTA ORA.

brivido ha detto...

ORSO IO CAPISCO COME TUTTI GLI ALTRI VEDO LA PERSONA QUANDO E STUPIDA VEDO QUELLA SERIA VEDO QUELLA STRANA VEDO QUELLA DOC ,MA TI POSSO DIRE UNA COSA ? DAL TRADIMENTO E DALLA DELUSIONE NON SI E SALVATO MANCO IL FIGLIO DI DIO , PERCHE PIETRO LO RINNEGO E GIUDA LO TRADI,PENSI CHE NOI CHIAMATI DAL CREATO A PORGERE L'ALTRA GUANCIA SAREMMO ANDATI MEGLIO DEL FIGLIO DI DIO ?
CERCHIAMO SOLO DI ALLENTARE LA DELUSIONE QUANDO CI CAPITA E LA FELICITA QUANDO CI BUSSA.
UN ABBRACCIO DA UNO COMUNE COME TE.

Isa62 ha detto...

buona notte

brivido ha detto...

DI GIA?????
BUONA CENA A DOPO

Lilly52 ha detto...

Ciao a tuttii buona serata !!
ciao Orsetto grazie dei saluti sei sempre gentile.
ciao Brivido ho letto che ti tieni in forma correndo ,io invece in inverno sono piuttosto pigra ma l'estate faccio lunghissime camminate nei boschi.
ciao Betta ti rispondo in ritardo!!
io abbastanza bene e sono contenta che anche tu sei serena ciaoo

Lilly52 ha detto...

ciao Tammi sempre molto simpatica!!
é un piacere leggere quello che scrivi ci scappa sempre la risata!!
ciao Emanuela

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona serata tutti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata BA-NAZ. Ambate 18-81 x ambo terno e quaterna 9-90 Ciaociao ovviamente per tutte !!!!!

Unknown ha detto...

mimmo questa previsione GENOVA 90-19-55 e ANCORA valida ieri sera e uscito l'ambo a roma

Luna ha detto...

Buona cena a tuttiiiiii

Unknown ha detto...

buona sera a tutti qualcuno riesce a prendere le previsioni di aries o di elisabetta masi?grazie achi posta le previsioni

Unknown ha detto...

buona CENA E BUONA SERATA A TUTTI

Lilly52 ha detto...

Ciao Fiorina Filotto Silvano Luna

Unknown ha detto...

X estrazione 22/3/14

Ba ca tt

88/89/90

Mi na

90/11

90/19

To 44

44/14

Unknown ha detto...

Mi trovate al
338-8442120

Unknown ha detto...

sera a tutti

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTIIIIII

Unknown ha detto...

CIAO LILLY52
E dai facciamole insieme queste passeggiate nei boschi, ma non diciamolo a Brivido, pkè teme....l' abbordaggio! Ahhhhhh
Scherzo amico mio!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Notte a tutti/e ragazze e ragazzi !!!! E sereno risveglio ...ciaociao

Unknown ha detto...

CIAO BRIVIDO, COBELLI CARLA, BRIVIDO, MARIELLA, BEATRICE ORSETTO, KETY, TAMMI GRAZIA R/N, LUCY61, LUNA SILVIA, DAVIDE, BANG, HENRY, FILOTTO,ALLEGRA, CLO, GATTA, BETTINA, AGATA, ISABELLA e a TUTTI GLI ALTRI UN ABBRACCIO!

Lilly52 ha detto...

Ciao GemmaB.certo che la facciamo e non solo una passeggiata !!
Vedrai se ci mettiamo daccordo che giri faremo senza fretta piano e ci godremo tutta la natura che ci circonda

Lilly52 ha detto...

Gemma stavo pensando.....visto i tuoi precedenti dovrai starmi vicina
non vorrei mai perderti nei boschi ahaha

Unknown ha detto...

Coccinella che guardi la luna porta i domani tanta fortuna un saluto a tutti

Unknown ha detto...

LILLY52
AHHHHHHH SONO CAPACE DI CERCARE FUNGHI CON TE E RITROVARMI POI A....VIENNAAAA! CHE BELLO SAREBBE, UN SOGNOOOOOO!

Lilly52 ha detto...

Ciao Davide hai il numero di mariella Sartor?Grazie anche dei numeri

Unknown ha detto...

BRAVA SONIA
BELLO E SPERIAMO VERO, CIO' CHE HAI SCRITTO!

Lilly52 ha detto...

Grazia cosa un sogno trovarti a Vienna?ahahah li sei di strada...
è meglio stare vicini vicini

Unknown ha detto...

Cara gemma e che neanche le coccinelle sivedonoahahahah

Lilly52 ha detto...

Ciao Sonia M. grazie bello!!

pallina82 ha detto...

Salve a tt blogghini

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI A DOMANI BLOGGINI

Unknown ha detto...

BLOGGHINI HAHAHAHA ARINOTTE

Lilly52 ha detto...

buona notte a tutti
ciao Grazia R.N

Unknown ha detto...

notte LILLY52

Unknown ha detto...

NOTTE GATTA,CLO,LUNA,GEMMA,SILVANO FILOTTO,PAOL,ORSETTO,BANG,HENRY TUTTI GLI ALTRI

Unknown ha detto...

Sogni d oro a tutti!

Unknown ha detto...

DADA

silvia ha detto...

bloghini vi do la buona notte .......e domani è un'altro giorno...

Daniela ha detto...

Buona notte a chi già dorme sogni tranquilli…
a chi invece non riesce a prender sonno… a chi ha avuto una giornata serena e a chi si rigira nel letto in cerca di dormire Sogni d’oro a tutti!

Unknown ha detto...

BUONANOTTE GRAZIA, LILLY52 SONIA E TUTTI GLI ALTRI! Fra poco ritorno! Ora vado un po' a spasso!

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti ,in particolare unabuona notte a albachiara, Che lei ,il marito,la figlia, sono persone. Meravigliose, sincere, vi sono vicino con il cuore e l`anima, albachiara: una cosa,ricordati, nel vangelo,adesso il versetto,non lo ricordo di preciso,il signore disse: perdona loro che non sanno quello che fanno, e anche quello che dicono... sei speciale, non mollare. Buona notte.a te e famiglia. Saluto anche patrizialogiudice, anche lei una persona speciale,sincera,di cuore , e tanto altro. Patriziaaaaaaa vincooooooo. Staseraaaaaaa....ciauuuuuuu buona notte.....

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiii

Unknown ha detto...

DADA
Non so se a quest'ora dormi, ma sappi che sei nel mio cuore!!!

Unknown ha detto...

DADA
Tu sei per me la piu' bella del mondo e un amore profondo, mi lega a teeeeee........

Unknown ha detto...

DADA
è stata la mia baby sitter quando ero piccola! Ho saputo che ha problemi ed io l' adoro e voglio in qualche modo esserle vicina! Mi piace dirle quanto è importante per me e quanto vorrei stringerla forte tra le mie braccia e ....ricordare insieme a lei, tutti i bei momenti passati insieme! Quanta complicita' e quanto amore ho provato per lei!

PAOL ha detto...

Notte belli capelli !!!!! Sono appena rientrato...a casa...sono distrutto!!! Tra lavoro cene..( stasera eravamo a una cena giapponese...tutto crudo...mi viene quasi da sboccare!!!!)... Mi farò una camomilla.....poi mi metterò nel mio bel letto alla francese..........( mi mancano le befane!!!!!!).......notte a tutti...gatta...gemma..ecc...ecc.. Emanuela...facci vincere..domani...ok!!!!! Notteeeeeee..belli capelli!!!!!( non pi piace la cucina giapponese!!!! Che schifo!!!! :((((((((((

Albachiara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

X ANTONINO GALATA
Si si la previsione di GENOVA é ancora valida...xké é proprio su questa ruota ke dovrebbe pagare..si spera!!!Anke se é uscito l'ambo in terzina su TUTTE,nn importa....un abbraccio a tutte e tutti....

Unknown ha detto...

Un saluto dolcissimo a albachiara e alla sua famiglia. E a.che alla meravigliosa,e bravissima patrizialogiudice.a quelli falsi come alcuni qua dentro no ciao notte

Unknown ha detto...

Notte

Unknown ha detto...

Buona sera non so cosa sia successo al marito di alba chiara e famiglia ma una cosa la voglio dire....,e mi permetto in difesa di tutta la famiglia di alba chiara.....alba e' una donna in carne ed ossa che non solo costretta in un letto di ospedale da giorni e giorni, la sua famiglia si deve sentir dire che alba chiara non esiste...vi garantisco che e' una dolcissima donna in carne ed ossa purttroppo il signore non e' stato tanto generoso con lei e sta lottando per tornare ad una vita normale, so che qua dentro ci sono persone che hanno ed hanno avuto gli stessi problemi.....e mai delle persone cioe il marito di alba chiara La figlia E tutte le persone a lei care ...scusate se mi permetto ma tanta ipovrisia tanto buonismo gente che ci e vi legge ma cosa pensa di questo la gente di noi???!...,,io dico solo che. Io alba ho avuto modo di conoscerla non di persona ma tramite persone che la conoscono in amicizia molto bene, ho avuto modo di sentir parlare molto bene di lei, ed ho impatato a volerrle bene da amico si intende....,tramite questa persona..,,,,che non fa altro che parlare di lei tutto il giorno in modo floreale, e del marito e la figlia persone a mio avviso di un animo buono generoso, e combattivo.nonostant i grandi problemi di alba ,hanno la forza di entrare qua ringraziare tutti e regalare previsioni, per il voler di alba..,,,che nonostante sia in ospedale ha drmpre un pensiero per noi, perche l aiuta in quei pochi attimi che non e' attaccata a alle flebo a distorgliere il suo pensiero, da cio che sta passando solo leggendoci....ma penso che se legge cio che ha visto non l aiutera' sicuramente a star meglio ma anzi ad agitarla ancor di piu ....,forse magari non lo so potrebbe cambiare il nome della persona qui sotto citata ma tutti voi avete un nome diverso, perche io in fb me ne trovo tutti con nomi diversi e qua in pochi hanno il loro vero nome come patrizia lg massimo iuliano e qualcun altro, ma no. Per questo vi da il diretto di mettere in dubbio cio che la famiglia ogni giorno viene a dire a noi ringraziandoci tutti di cuore...,,e postando le previsioni che per voler. ..di alba. In mo,enti in cui sta bene chiede al marito giuseppe di postare ...scusate per lo sfogo ma era doveroso, e per alba che stringo con affetto, e per chi le vuole bene in amicizia senza nulla voler in cambio......ma soprattutto per la sua famiglia che sta soffrendo, e che spero, ha detta di chi vuole molto bene ad alba si sta piano piano. Rimettendo. Scusandomi dello sfogo come vedete e' mattina quasi vi saluto distintamente a tutti ringraziando la padrona di casa di avermi permesso , di difendere un amica conosciuta tramite amici a lei molto cari, e a nome della sua famiglia ....buon sabato a tutti stasera si vince ciao.

lucy 61 ha detto...

Buon sabato blogghini!!! E che sia vincente

Unknown ha detto...

Buon giorno carissime/i ....Vi auguro un buon inizio di giornata......Ps.Qui a Milano purtroppo oggi e domani si prevede pioggia.....ke palle!!!!!
Un abbraccio grande.....

Adele18 ha detto...

Buon giorno a tutti qui a Como è una giornata piovosa speriamo almeno che al lotto ci sia uno spiraglio di sole ciaoooooooooooooooooooooo

silvia ha detto...

BUONGIORNO PUBLY
BUONGIORNO BLOG
Sempre polemiche........e va be.........
un saluto a MIMMO LUCY LILLY GATTA FILOTTO HENRY BANG PAOL ORSETTO LUNA GEMMA SUNNY MARIAROSA PALLINA GRAZIA E TUTTI ...

DAVIDE E SILVIA
RICONFERMIAMO
MILANO NAZIONALE
TERNO
62--8--89-

UN BOCCA AL LUPO A TUTTI
CIAOOOO
INIZIOOOOO

zuzu413 ha detto...

Buon Sabato a tutte/i
Aggiornamento
PA-13-22-74 ....13-22-79
PA-RO 4-13-22-79
e per chi gioca
BA-CA-Fi 21-39 ottime ambate e ambo
per me PALERMO resta la previsione
THE BEST
Buona giornata
ciaooooo

erica ha detto...

Buongiorno a tutti
grazie per le previsioni che postate

erica ha detto...

x GATTA
volevo chiederti se nei numeri che hai postato di Walter non ci sono ambate
grazie

brivido ha detto...

BUON GIORNO BELLA GENTE VI AUGURO UN TRANQUILLO E FORTUNATO WEEKEND,
IO STARO FUORI UN PAIO DI GIORNI MI HANNO INVITATO PER IL FINE SETTIMANA AD UN RITIRO SPORTIVO DOVE FRA TIFOSI (AMICI) SI MANGIA SI BALLA SI GIOCA E SI DISCUTE DEL PIU E DEL MENO INFINE DOMANI SERA SI CI PREPARA PER LA GRANDE SFIDA DI REAL M. E BARCA , INSOMMA DI SICURO CI SARA ALLEGRIA OLTRE CHE SANGRIA , GEMMA SARAI NEI MIEI PENSIERI HHAAHH.
UN ABBRACCIO ALLA MIA AMICA BLU CERCHIATA ALLA SIMPATIA IMMENSA DI SPENNACCHIO PIU BELLA DE ROMA A LILLY LUNA LUCY TAMMI FRANCY55 GRAZIA ROSSONERA SILVIA KETY TIGROTTA PALLINA CARLA COBERLI SEFY BETTINA ADELE EMANUELA ISABELLA E TUTTE QUELLE CHE DIMENTICO.
POI SALUTO MIO COMPARE ORSO BANG FILOTTO HANRY ZIO PEPPINO PAOL MIMMO BEPPE DAVIDE ZUZU ANDREA E ANCHE QUI TUTTI QUELLI CHE DIMENTICO.
POI SALUTO GIUSEPPE MARITO DI ALBA FORZA E CORAGGIO DAI DA PARTE MIA UN BACIO AD ALBA E NON DEDICARE PIU TANTO SCRITTO A QUELLI CHE NON MERITANO MA DEDICACI UNO SCRITTO DELLE BUONE NOVELLE SU ALBA PERCHE ALLA GENTE CHELE VUOLE BENE INTERESSA SOLO QUELLO E CHE DIO VI ABBRACCIA COME VI ABBRACCIO IO E TUTTI NEL BLOG ,PREGHERO PER QUESTO UN ABBRACCIO.
UN ABBRACCIO A PUBLICITA BUON FINE SETTIMANA ANCHE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA

bang ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bang ha detto...

Buongiorno a chi avrà idee da scrivere e da unire a quelle degli altri con gentilezza,comprensione, coinvolgimento,accoglienza, altruismo, disponibilità, allegria.

bang ha detto...

Buongiorno Brivido, divertiti alla grande.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti ho appena preso Bartalini Ge-Na 90 in I°-3° estr. con il 20-44-53-59 da giocare anche a Fi-Mi tutte e Ge-Na 90-12 90-13 90-20 e 90-43 in bocca al lupo!!!!!!

Fede77 ha detto...

Buongiorno a tutti...Per oggi dal 90 in terza posizione su Roma di giovedì per ambata e ambo 20-68.
Poi ho sognato che stavo guardando la televisione e davano i numeri da giocare al lotto...mi ricordo di un 10-11 e poi non mi ricordo il terzo numero e il terno 11-19-77...su quale ruoto mi consigliate di giocarli?

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti e buon sabato un saluto a Gemma Gatta Silvia Grazia Rossonera Emanuela Betta Clo Mariella Sartor Antonella Pit Kety Lucy61 Luna Lilli52 luna pop Francy55 Sonia Zuzu Tammi Sunni Mamy Rosy bianconera Pallina Isabella Annamaria Orsetta Patrizia Adele Silvano Filotto Bang Hanry Palmi Beppe Alborghetti Mimmo Massimo Iuliano Valentino Brivido Giobbe Peppino Rossi Domenico Brivido Paol Orsetto. È tutti quelli che si collegheranno più tardi perché oggi è sabato e possono dormire. UN SALUTO SPECIALE X ALBACHIARA SUO MARITO E FIGLI sono contenta che stai meglio e che ritorni a casa spero che le mie preghiere ti abbiano aiutata. Un bacione e un grande abbraccio. Grazie x aver pensato alla mia mamma e non è che sta ancora tanto bene ha avuto delle ischemie e è in un centro di riabilitazione e mi hanno detto che ci vuole tempo e io spero che lei reagisca perché la vedo molto giù. Grazie a tutti e buon sabato.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti vi posto Antonia Scaini Roma 48 6 17 29 ,48 17 il migliore Bari 70 15 17 51 buona fortuna

Unknown ha detto...

Ciao a tutti vi posto Antonia Scaini Roma 48 6 17 29 ,48 17 il migliore Bari 70 15 17 51 buona fortuna

Luna ha detto...

Buo giorno a tutti nessuno escluso

clo ha detto...

Buongiorno anche se qui a Genova e brutto, essendo nella città più FELICE d' Italia dico Allegria, vi sono mancata?? Ahahahahah
Filotto mio bello giornate super incasinate, ma è normale per me, mi preoccuperei del contrario!! Ahahahah
Bang, o Bang, ciao, tu nn vivi a Genova ma ti contagio io con l'allegria, ihihihih
Grazia r nera, come stai?? Ho visto una marea di servizi di Tiziana a questo punto chiedo a te che fare, nn sono riuscita a sentire neanche una trasmissione, ti aspetto, baciotto
Gattinaaaa, musc musc dove sei?? Tutto bene??
Brivido attento alla sangria ahahahahah!!!
Silvietta mia bella tutto a posto?? Oggi lavori?
Ciao Luna, Gemma, Bea, Maury, Lilly, Lucy, Patty, Maury, Henryyyyy, Leopardo3, Davidone come lo chiama Silvia, patty64, Kety, Orsetto, Rosibellabianconera , Sunny, Cielo, Patrizia L G , Mimmo, Francy55, Emanuela, Mariella, Carla, Antonella, Tammi, Fiorina, Giobbe e tutti tuttiiiiii
Publy buona giornata anche a te.....
A dopo......

Marta ha detto...

buon week end fortunato a tt
baciottissimissimi kiss :-))

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti ! ! ! oddio quanti numeri di tiziana, e quale si giocano ora ?? Emanuela mi fai un riepilogo ??

Daniela ha detto...

Ciao Brivido fai buon viaggio !!

ERICA walter non da ambate nel registrato

Daniela ha detto...

Buona giornata a te publy

Unknown ha detto...

A ribuongiorno a tutte e tutti carissime/i ... Vi ho riscritto xké è tutta mattina ke ho davanti una makkina straniera targata : NZ 2689 ..SARÀ UN SEGNO DEL DESTINO???IN QUESTA TARGA MI SEMBRA DI VEDERE LA MIA PREVISIONE : NZ sta x NAZIONALE,26-8 e il 9 starebbe x 90 ....Un po' di fantasia no!!!!!!!Speriamo bene ke sia un segno del destino...mhà!!!!MISTERO!!!!
Buona giornata...un abbraccio.

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto x l estraz.del lotto
21-22-66-8
21-39-65-13
21-14-89-17
21-54-58-43
21-25-3-48
da giocare a colpo.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

ambetto bari
67-79-43
67-14-21
67-77-60
67-61-38
67-66-74
da giocare a colpo.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

buon fine settimana amici del blog.

clo ha detto...

Publy con uscita del 53 a Mi si può mettere in gioco il metodo che avevo postato ma non lo trovo più, tu per caso lo hai ancora??? Grazie
Ciao Valentino

Unknown ha detto...

Un saluto a tutto il blog
Da parte mia e frabcy 55
Che non può comunicare
In questo momento x problemi
Al cellulare. Ciao

Luna ha detto...

Dddddd

Unknown ha detto...

BUON SABATO PUBBLY E A TUTTI VOI QUI DA ME SOLE SOLE SOLE POI DOMANI SERA NUVOLE NUVOLE NUVOLE E NEBBIA E FREDDO NEL MIO CUORE HAHAHAHAHA MI AUGURO DI NO DI SBAGLIARMI UN SACCO

Unknown ha detto...

BUON DI' GATTA,CLO,GEMMA,FRANCY55,LUNA,SILVIA,COBELLI CARLA,ROSYBIANCONERA E TUTTE LE ALTRE NESSUNO ESCLUSO

Luna ha detto...

Ddddddddd

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO NEROAZZURRO BUON SABATO SEMPRE DI SOLE E D'AZZURRO NERO PER TE ROSSO PER MEEEEEEE

Unknown ha detto...

fmfmfmfmfmilan

matteo ha detto...

Ma i numeri di antonia scaini u roma si giocano tutti insieme

Unknown ha detto...

buon SABATO BANG,ORSETTO,MASSIMO IULIANO,HENRY forza milan,VALENTINO70,LEOPARDO3 UN 'ABBRACCIO E UN SALUTO ALLA TUA BELLISSIMA SICILIA CHE IO AMO,ASSO65 forza milan in minuscolo hahahaha ciao PAOL buon SABATO DEVO DARTI RAGIONE CUCINA GIAPPONESE UNA TRISTEZZA INFINITA è MEGLIO QUANDO PARLI DI PEPERONI RIPIENI E INSALATONE E ANCHE UN GRAPPINO HAHAHAHA CIAO

Unknown ha detto...

VALNTINO70 LAZIO GRAZIA ROSSONERA MILAN

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ma Roberto marino con Gabriella. ..quale sarebbe l'ambo forte grazie...

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti....io sto gioco il 58 26 su naz tutte e il terno 26 58 90 per ambo e terno....i servizi che ho preso il terno di primavera e il servizio che mi è arrivato sul cell che ho postato all'inizio della pagina nuova.....c'e il terno di bartalini postato il 18 3 2015 terno rapido del 90....13 12 90 pa ve naz e io metterei anche cagliari stasera potrebbe uscire a cagliari il 90 con l'ottantina....io gioco solo questi.....gatta non mollare il tuo 90 81 18 ....se ci credi portalo avanti

VALENTINO70 ha detto...

Primavera dintorno
brilla nell'aria, e per li campi esulta,
sì ch'a mirarla intenerisce il core.

Giacomo Leopardi

Luna ha detto...

Emanuela sei molto gentile

Luna ha detto...

Saluto gemma e Silvia

Luna ha detto...

Ciao bella gatta come stai ?

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

ciao clo la spia 53

ambate 18-78
abb: 7-26-30-57-90

Isa62 ha detto...

buongiorna

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti! Ciao CLO ,GRAZIA,EMANUELA,LUNA, PUBBLY,GEMMA,CARLA auguri per la tua mamma .

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI

Unknown ha detto...

CIAO ANTONELLA PIT BUON PRANZO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon pomeriggio blogg un saluto a SILVIA COBELLI CARLA e a tutte anche se non mi hanno salutato HAHAHa

bang ha detto...

Virus CLO la tua esuberante allegria
contagia tutti non solo me ahahahaha
positiva.....molto positiva!

Daniela ha detto...

Buon Pranzo a tutti , grazie Emanuela

Daniela ha detto...

il mio terno non lo mollo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon pomeriggio PUBBLY ...CLO che piacere risentirti !!!!! Certo che a Genova. Una n'è fate e mille ne pensate !!!!!! Prima gemellaggio efesta con il Verona ..... Poi chi fa festa allo stadio?????? Ciao GRAZIA rossonera spero che il TUO M...N. sia bello di notte domani sera come la mia PAZZA PAZZA INTER E certa una cosa domani a S.SIRO a trionfare saranno i colori NEROAZZURRO a meno che non si finisca in un pareggio hahahah Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon pomeriggio BRIVIDO stiamo uscendo dal letargo ( almeno spero ) stiamo dimostrando che anche gli " ASINI " possono volare ". Attenzione al terno 18-81-90 io lo vedo bene a BA-NAZ voi giocatelo dove vo aggrada e il terno che gioca anche GATTA ( credo) che saluto Ciaociao

Unknown ha detto...

Buon pranzo a tutti voi!! Avete sentito sul canale di ab channel nella trasmissione di marino spada c'è stata una persona che si lamenta che i suoi numeri vengono messi sul blog di lottoimteligente cmq c'e la replica pomeriggio sul canale 606

fiorina ha detto...

ciao tutti buon pomeriggio tutto blogg

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Grazia rossonera ma ti stai sintonizzando su qualche canale radio con il TUO ...... FMFMFMFMFM prova con con onda medie stammi bene Ciaociao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti.......
ciao publ....kiss♡♡☆☆

Unknown ha detto...

CIAO caro SILVANO PAZZA INTER L'ONDA SPERO CHE NON MI SORPRENDA DOMENICA SERA HAHAHA QUELLA ANOMALA AIUTOOOOOOOOO HAHAHAHA

giobbe81 ha detto...

nazionale 17.26.38...16.26.78...22.26
cagliari.venezia.tutte 6.41.90...60.88.90...8.90...18.90
roma.tutte 3.7.80...7.17
ciao

bang ha detto...

Alea iacta est.
Il dado è tratto.
nel senso che la mia scelta sul gioco è fatta.
per TAMMI, frase detta da Giulio Cesare, da non confondere con il dado che usa Silvia in cucina.

clo ha detto...

Bang ciao che allegria sia.....ahahahah
Filotto domani mattina alle 10 si va a fare festa, con i tifosi del Verona e del Parma e sempre così, speriamo che lo sia anche dopo x me, di solito con tanta euforia ci lasciamo il marinaio...ihihihihihih
Grazia r nera, ciaoooooo che mi dici di tutte ste previsioni?? Ma quante sono??

clo ha detto...

Publy grazie mille di avermi risposto, le ambate le da subito, stasera le unisco e ci metto il 90......

bang ha detto...

CLO
«Sappiamo che affronteremo un Verona arrabbiato, perché è reduce da una sconfitta. Ma proveremo a buttare Giulietta giù dal balcone»
dice Mihajlovic in una intervista, e tu vuoi fare festa con i tifosi. :-))

clo ha detto...

Ahahahhaha bang, ha detto bene Sinisa, proviamo a buttar giù Giulietta ma la festa la si fa da anni, e giusto così, poi certo a noi va sempre male giocare con le squadre gemellate, ma prima o poi cadrà una bagascia in mare??? Ihihihih

Unknown ha detto...

BUONASERA PUBLICITA'
E TUTTA LA SUA EQUIPE DEL BLOG!
SMACK!!! SMACK!!! SMACK!!!

Unknown ha detto...

Ciao clo .....io non so se grazia ha preso il terno di bartalini...se lo ha preso giocalo.....io ho il cell scarico e sto dalla pettinatrice a tagliarmi i capelli....i 90 20 44 53 59 su ge na tutte giocals per ambo terno quaterna e cinquina.....ciao clo

Unknown ha detto...

Dimenticavo se puoi gioca anche 26 58 90 sulla naz tutte per ambo e terno

clo ha detto...

Grazie Emanuela, li giocò tutti insieme?? Ti stai facendo bella? Dove vai stasera? Insomma mi faccio un quarto di fatti tuoi....ihihihih
Gemmaaaaa ciao pronta x stasera??

Unknown ha detto...

VALETINOOOO
Sono felice di ritrovarti!
Grazie per la poesia del Leopardi che a scuola era il mio poeta preferito! I miei compagni invece lo aborrivano, dicendo che portava sfiga e mi chiedevano cosa ci trovassi di tanto stupendo in lui! Ahhhhhh

clo ha detto...

Graziaaaa r nera, ci sei??

Unknown ha detto...

CLOOOO
La mia grande pasticciona ahhhhh sia nei dolci che nel...lotto! (detto da te!) Io sono sempre pronta....ma per tutto cio' che è....meraviglioso!

bang ha detto...

ciao Gemma, emanuela.

clo ha detto...

Gemma fidati pasticciona numero1, ahahahah, spero che tutto sia meraviglioso per te ;)

Kety ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI DALL A ALLA Z!!
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO
POSTATO LE PRESIONI X NOI!

fiorina ha detto...

ciao GIOBBE GRAZIE
CIAO TUTTI

Kety ha detto...

CIAO CLO,GEMMA,EMANUELA!!
E TUTTE LE DONNE DEL BLOG CHE ARRIVERANNO DOPO! BACIIII!!
BUON PROSEGUIMENTO....

bang ha detto...

ciao fiorina

Unknown ha detto...

BANG
Che dirti: sei il GIULLARE di questa nostra amata corte! Sei il nostro bijou, il nostro fiore all' occhiello senza nulla togliere ad altri amici, altrettanto simpatici! Sappi che ti siamo grati, per tenerci costantemente in armonia, per farci sorridere con le tue battute astute e comiche, che ci distraggono dalle vicissitudini tristi della vita!
Non da meno sono HENRY e BRIVIDO!

Unknown ha detto...

Clo io non sopporto i capelli lunghi....mi sto rapando....io non so come fanno tante donne ad avere i capelli lunghi e con il caldo...

bang ha detto...

Gemma apprezzo la tua esagerazione ahahahahahaaa

Unknown ha detto...

"AMBO MIO DELL'ULTIMO MINUTO :"
BARI-NAPOLI 42-60 ambo secco da seguire x 5/6 colpi.....
Buona fortuna...un abbraccio

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao kety♡♡♡♡

Unknown ha detto...

BACIONI a KETY, COBELLI CARLA, LUCY61, LILLY52, MARIELLA, GRAZIA R/N, FRANCY55, SILVIA, LUNA, PAOL FILOTTO, GATTA, BETTINA, PALLINA82, PATTY, MARIA GOGGI, MARIAROSA, EMANUELA, ALLEGRA ECC....
Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno postato prevsioni: DAVIDE, PATRIZIA, MIMMO, GIOBBE81 e tutti gli altri che hanno generosamente offerto gli 899
Grazie anche ad EMANUELA CAROFANO, dimostratasi molto disponibile a dare preziosi consigli di gioco a tutti!

Unknown ha detto...

Auguro un felice fine settimana a BEATRICE e alla mia carissima SUNNY che mi ha promesso di....VOLAREEEE insieme a lei! YOUKUUUUUUUUU!!!!

silvia ha detto...

Finitoooo !!!!!
ciao BANG non uso dadi....ahaha fanno male alla salute ..... ciaooo GEMMINA LUNA FILOTTO io ti ho salutato....non ti confondere..
un abbraccio a tutti

Unknown ha detto...

AMBO MIO DELL'ULTIMO MINUTO :"
BARI-NAPOLI 42-60 ambo secco da seguire x 5/6 colpi.....
Buona fortuna...un abbraccio

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

EMANUELA
Io i capelli li ho sempre portati lunghi, ad eccezione di ora che li ho a caschetto, ma stanno allungando in fretta! E ti assicuro che d' estate con una bella coda, si sta fresche piu' che ad averli corti! Comunque e' un fatto soggettivo ed ognuno deve portarli come si sente!

Unknown ha detto...

Massimo Iuliano ci seiiiiii? Dammi qualche numero buono che sei fortunato tu...

Unknown ha detto...

LUIGI
benvenuto, non sarai mica GIGI lo stallone per caso? Ahhhhh Scusami per la mia battutaccia, ma prendo al balzo le occasioni per....giocare un po'!

Unknown ha detto...

Forza Milan

clo ha detto...

Gemmaaaa ahahahah lo stallone Gigi!!!
Ciao Silvia
Bang E S A G E R A T O..........ihihihih

clo ha detto...

Ciao Luigi
Azz Filotto per la gioia di Grazia r nera si è aggiunto un altro milanista ....ahahahahhaha

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 645   Nuovi› Più recenti»