google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/04/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/04/14

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA COL 90
NAZ-FI: 26-74
ABBINAMENTI 90-20-80-8-83-68

NAZ-PA: 26-66-38

TERNO SOGNATO
FI-NA-NAZ: 90-1-27

TERNO DEL CUORE DEL 90
FI-NAZ: 22-26-90 / + 80
CA-FI-NAZ: 39-69-90 / + 26

BARTALINI
NAZ: 26-62-90

TERNO SOGNATO TIZIANA
FI-NA-NAZ: 90-1-27

CINQUINA MILIONARIA
FI-NA-NAZ: 90-1-27-67-81

MAYA E MAGILLA
SERVIZIO NASCOSTO
PA-TO-NAZ: 26-59
ABBINAMENTI 5-90-12-16-84

TUTTI IN PIEDI ARRIVA IL 90
FI-NA-NAZ: 8-78-90
ABBINAMENTI 83-55

ULTIMO MINUTO
PA-TO-NAZ: 26-62 / 22-5 / + 90

SERVIZIO NASCOSTO
BA-CA-NAZ: 2-90
ABBINAMENTI 7-83-43-16-10

FRANCA
PA: 9-23-29
NA-MI: 21-26

ROBERTO MARINO
MI-VE: AMBATA 55 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 55-13 / 55-31
+ NAZ-TT

IL SUPER 90
PA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-18 / 90-41 / 90-54
+ NAZ-TT

LADY LAURA
BA-TO: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-20-70

DIANA
MI: 3-5-10-21
NA: 7-26-46-86
CA-BA: 19-45-90

LA QUATERNA
NA: 21-26-52-60

IL TERNO COL 90
BA-CA: 33-59-90

ARIES
BA-MI: 18-29-72

MARCO E LIO
BA: 88-9
TERNO 88-81-78

PA-RO: 88-2
TERNO 88-5-28

GE-NA: 90-27
TERNO 90-72-9
QUARTINA 90-19-73-85

BA: 90-18-88

MIRCO
BA-CA: AMBATA 38
AMBI 38-19 / 38-57
+ RIUNITA

BA-CA: AMBATA 72
AMBI 72-36 / 72-18
+ RIUNITA

MI-CA: AMBATA 6
AMBI 6-48 / 6-76
+ RIUNITA

RO-TO: AMBATA 61
AMBI 61-7 / 61-25
+ RIUNITA

FI-GE: 78-75

PREVISIONE
MI-TO: AMBATA 17
AMBI 17-12 / 17-57 / 17-85
QUARTINA  62-17-12-57

fonte web

294 commenti:

1 – 200 di 294   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Lady LAURA

BA.TO 90 in I e V posizione

90.20.70

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon serata a tutti. ..
ciao publ♡♡

orsetto ha detto...

carissima clo tantissimi auguri di un buon compleanno pieno di serenita' gioie e felicita'.....certo se mi invitavi venivo a mangiare la pizza con te,va bene piu' tardi accetto un pezzo di torta ....se insisti

Unknown ha detto...

saluto tutti ciao gatta

orsetto ha detto...

buona serata a tutte/i ,ciao publicita' ciao gatta se scrive dolce che la previsione è una bufala la gioco ahahahahahahahah.......compa' veniamo a noi ma sei sicuro???'stai a sentire il tuo compare se puoi sei ancora in tempo ripensaci,uno spirito libero un free man come te non puo',diciamocela tutta, alla tua eta'incatenarsi,scusa fanciulla del blog anzi se ci dici chi sei brivido ci ha incuriositi,quasi quasi mi spetterebbe farti da compare visto che ormai e da diverso tempo che ci chiamiamo cosi'ma purtroppo non posso x diversi motivi io da vecchio compare insisto ripensaci e dopo che ci hai ripensato ripensaci altre 10.milioni di volte

Kety ha detto...

BUONA SERA A TUTTI!!
DALL A ALLA Z!!
CIAO PATTY,ORSETTO,MASSIMO,GATTA...
E TUTTI QUELLI CHE SI COLLEGHERANNO
DOPO!!
CLO....I MIEI AUGURI SONO NELLA PAG
VECCHIA!! BACIO!!
COME DICE IL CARO ORSETTO...
SE INSISTI TANTO...
ANCHE IO GRADISCO 1 FETTA DI TORTA!!
FACCIAMO DOPO CENA! OK?!
BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA...

Unknown ha detto...

VI RIEPILOGO E VI RICONFERMO LE MIE PREVISIONI... :
Ciao a tutte carissime e a tutti...
NAZIONALE 26-8-90
CAGLIARI 42-6-90
GENOVA 55-19-90
VENEZIA 71-17-68
BARI 42-60-53
BARI-GENOVA 34-70-90

AMBI SECCHI CONVERGENTI... :

MILANO 88-61 / TORINO 58-49

Vi auguro un grande IN BOCCA AL LUPO.....
Un abbraccio immenso......

Unknown ha detto...

buonasera a tutto il blog

SANTINA2 ha detto...

dolce serata publicita'grazie dellA PAGINA NUOVA.....

orsetto ha detto...

ciao piccola kety e ciao grazia vado a cena buona serata ciaooooooo

SANTINA2 ha detto...

CIAOOOOOOO.....ORSETTO DOLCE SERATA......BUONA CENA.....

orsetto ha detto...

ciao santinuccia come va'????

orsetto ha detto...

mi sa' che dopo tanto tempo domenica vengo a pranzo da te,porto il prosecco ciaoooooooo buon appetito

SANTINA2 ha detto...

CIAO TUTTO BENE STAMATTINA UN'ALTRA VINCITA.....E TU..

tammi ha detto...

Keti ... ahahah se ti può consolare anche io leggevo la pag Vecchia ...ahahaha e poi ho visto Publi ..e mi si è accesa la lampadina ...ahahaha e ho pensato che forse c'era la pag. nuova .... che rimba....

SANTINA2 ha detto...

DAI....TI ASPETTO....

tammi ha detto...

Ciaooooo Santinaaaa era ora che ti facessi sentire ...dove sei stata tutto questo tempo ?????

SANTINA2 ha detto...

CIAO TAMMI COME STAI TUTTO BENE.....

Unknown ha detto...

ciao a tutto il blog

SANTINA2 ha detto...

SONO STATA IN VIAGGIO....

tammi ha detto...

Ciaoooo Cavernicolo ...gli Orsi adesso escono dalle grotte ....SVEGLIAAAAAAA

tammi ha detto...

Allora se sei stata in viaggio và tutto bene
Io stò come tre su una sedia e uno che spinge .....ahahahahha no non và malissimo ...ci vuole tempo e pazienza

tammi ha detto...

Buona serata e buon appetito a tutti/e...

leopardo3 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI E BUONA CENA!!!! E SOPRATTUTTO UN SINCERO DI CUORE PER IL TUO COMLPLEANNO CLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FELICITA' !!!!!!!!!. CIAO GRAZIA LIETA SERATA E RELAX!!!!! E FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!! IL GRANDE GERRY SCOTTI ANCHE LUI MILANISTA!!! E VAI!!!!!!!. CiAO GATTINA BUONA CENA ANCHE A TE E BUON PROSEGUIMENTO!!!! SALUTI A GEMMA, HENRY, LUCY, FILOTTO SILVANO, ZIO PEPPINO, ASSO65, PATRIZIA LO GIUDICE, TAMMI, LILLY52, MIMMO, GIOBBE, BANG, BETTA, E A TUTTI!!!!!! CIAO..

Francy55 ha detto...

Ciao Mimmo e Gatta Grazie Patty grazie anche a te per Marino ho sentito poco fa la registrazione ha detto che riportava anche un ambo forte col 90 tu l'hai sentito nella registrazione ??? Sai dirci cosa portare avanti ancora??

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiii

VALENTINO70 ha detto...

buonasera a tutto il gruppo.

VALENTINO70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto x l estraz.del lotto
19-21-73
x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 3 aprile
3-13-14-90
dalle 0re 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

ambetto firenze
82-73
82-73-61
x 3 colpi.buona fortuna

Luna ha detto...

Ciao tammi come stai Ma Lucy che fine a fatto non si he più sentita ne sai qualcosa

VALENTINO70 ha detto...

La vita è troppo breve per alzarsi la mattina con dei rimpianti.
Quindi ama le persone che ti trattano bene e dimentica quelle che non l'hanno fatto e credi che tutto accade per una ragione.
Se arriva una possibilità, prendila.
Se la tua vita cambia, lasciala fare.
Nessuno ha detto che sarebbe stato facile, hanno solo promesso che ne sarebbe valsa la pena.

Unknown ha detto...

CIAO GATTA MA CHE ROMA STREPITOSA UHAOOOOOOO 4 A 2 COME SO CONTENTA CHE IL PARMA HA PERSO DAI DAI MILANNNNNNN CHE RISALIAMO FORSE Cè LA FACCIAMOOOOOOOOO HAHAHAHA

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO NEROAZZURRO ANCHE CRUDELI A DETTO A FILIPPO E ALL'ALTRO INTERISTA:STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HAHAHAHAHAHAHAHA BUONA SERATA

Unknown ha detto...

OPS HA DETTO HAHAHAHAHAHA

VALENTINO70 ha detto...

Bisogna essere forti per diventare grandi: ecco il nostro dovere. La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci, ma bisogna trionfarvi.
(Pensieri di San Pio da Pietrelcina)

Unknown ha detto...

CIAO LEOPARDO3 UHAO CHE BELLO LEGGERTI BUONA SERATA ANCHE A TE A DOMANI E FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNN

Unknown ha detto...

CIAO ORSETTO BUONA CENA KISS KISS HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

ciao tutto il blog vado a lavoro buonanotte a tutti

Unknown ha detto...

ciao tutto il blog vado a lavoro buonanotte a tutti

pallina82 ha detto...

Salve a tt il blog

Lilly52 ha detto...

Buona serata a tuttiiii!!
Clo faccio gli auguri a tua mamma!!
Saluto henry P: Leopardo3 Santina Grazia R.N. orsetto Massimo Iuliano
Pallina82 luna,Tammi ,Valentino e tuttiiii quelli che non ho nominato.

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE MASSIMO IULIANO

Unknown ha detto...

BUONA SERATA LILLY52

clo ha detto...

Ciao Lilly52.....Grazia r nera come va??

clo ha detto...


Grazia r nera, ci sentiamo domani nel pomeriggio ESE posti qualcosa di bello che ti piace e riesco lo giocherò, un bacione grande :)
Ringrazio ancora tutti, ci leggiamo domani, notte!!! :)

Unknown ha detto...

ciao a tutti chi a per casa la previsione di diana e fortissima grazie a dopo

Francy55 ha detto...

Ciao Vito l'hai vista quando è quante previsioni ha dato??? Perchè ora non posso vedere se è registrato perchè stanno vedendo La TV e devo aspettare

Lilly52 ha detto...

Ciao buona notte a tuttiii!!

Unknown ha detto...

Notte a tutte carissime e a tutti....un abbraccio immenso...

Francy55 ha detto...

Buona notte a tutti e a te Lilly

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiii

lucy 61 ha detto...

Sbuongiorno blogghini buon giovedi' vincente a tutti!!! Ciao luna in questi giorni nn mi sono collegata perche' ho fatto la nonna!!!!! Cavoli nn ho avuto un attimo x me tra il lavoro famiglia e nipotino!!!!

tigrotta ha detto...

buongiorno a tutti tutti buona giornata!!!!!!

bang ha detto...

buongiorno a tt, fortuna vieni a noi, questo blog aspetta te.

bang ha detto...

buongiorno nonna Lucy61, i nipotini impegnano! :-)

silvia ha detto...

Buongiorno PU LY
buongiorno a BANG ORSETTO GATTA COL GRAZIA BEATRICE LUNA GEMMA SUNNY CIELIO KETY MARIELLA LILLY FILOTTO BETTINA FRANCY. ...
Inizia la mia piccola vacanza ...
Un abbraccio

annamaria ha detto...

Buon giorno a tutti nessuno escluso. In bocca al lupo per questa sera a tutti.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti. .tutti

Kety ha detto...

Buongiorno a tutti! Tuttissimi!! :-)
Ciao tigrotta, patty, lucy,annamaria, bang, silvia..buone vacanze!! Riposati!!
Buona giornata a tutti!! Baciii :-* :-*
Ciaooooo

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti !!!!!!

lucy 61 ha detto...

E' da stamattina che vedo questi num 2 23 c'e' qualcuno che mu puo' suggerire la ruota???

Unknown ha detto...

Buongiorno a Gatta Gemma Grazia rossonera Betta Emanuela Daniela Luna Lucy61 Lilli52 Sefy Patty Rebecca Miriam Mariella Sartor Patrizia Tammi Sunny Albachiara Mami Antonella Pit Francy55 Isabella Annamaria Orsetta Kety Agata Adele Bang Silvano Filotto Hanry Palmi Paol Mimmo Andrea Massimo Iuliano Brivido Leopardo Giobbe Orsetto e tutti anche i nuovi che si collegheranno più tardi....Buongiorno CLO TANTISSIMI AUGURI X LA MaMMA. STAI TRANQUILLA CHE ANDRÀ TUTTO BENE. TI SONO VICINA.....UN ABBRACCIO GRANDE

Francy55 ha detto...

Buon giorno Lucy Carla Silvia Tigrotta Annamaria Kety Daniela Adele Patty alla mia dolcissima Clo dicendoti che vedrai che tutto andrà bene per la tua mamma. Un saluto a Bang e tutti e tutte quelli che entreranno successivamente.

Francy55 ha detto...

Ciao. VITO IERI SERA HO VISTO LA REGISTRAZIONE E HO VISTO DIANA HO FATTO IL CODICE E MI HA DATO QUESTA QUATERNA LA SPOSTO PER TE E TUTTI. NAP. 21 26 52 60.
Io ora sono al lavoro tu VITO SE PUOI PREnDERE L'ULTIMO MINUTO DI OGGI DI DIANA SPOSTALO COSÌ LE ABBIAMO TUTTE E NON PUÓ SCA PPARE

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY GRAZIE A TT PER LE PREVSIONI E IN BOCCA AL LUPO PER STASERA....CIAO SANTINA 1 ABBRACCIONE CARA E BENTORNATA

Unknown ha detto...

o preso il terno di aries 18.29.72 bari milano tu non puoi prendere un altra previsione

Luna ha detto...

Buon giorno a tuttiiiii

Francy55 ha detto...

Vito ho preso Diana ieri sera ora sono al lavoro fino alle 18 ho Pausa dalle 14 alle 15 ma non credo che riesco ad andare a casa per telefonare perchè quell'ora devo andare a casa di mia figlia perchè la mia nipotina ha la febbre

Unknown ha detto...

e la previsione con il 90 l'ai presa?

Unknown ha detto...

giocati anche quella di aries ok io vedo che posso fare

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutto il Blog ed alla nostra PUBLY

Lilly52 ha detto...

Buon giorno a tuttiiii!
Silvia buona vacanza!
un abbraccio a tutti e buona fortuna per l'estrazione di questa sera ciaooo

Francy55 ha detto...

Ciao gattina. Vito no sono uscita presto perché attacco alle 8

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti stasera tutti vincentiiiiiiiiiiiiiii Luca 61 rispondo in base alla tua domanda il 23 c'è l ho a Roma vedi tu!!!!

Isa62 ha detto...

qualcuno a preso tiziana e bartalini di oggi

leopardo3 ha detto...

BUONGIORNO CARISSIMI AMICI DEL BLOG!!! Speriamo di vincere stasera alla grande tutti quanti!! VI POSTO QUESTA PREVISIONE SU FI-RO 23-69-78, BA-CA 11-46-64, 60-89-16, VE-TO-GE 12-21-90, UN AMBO FORTISSIMO 33-61 TO-CA-NA TUTTE!!!!!! In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.,UN SALUTONE ALLA MIA AMICA SIMPATICISSIMA COME SEMPRE MA SOPRATTUTTO GRANDE MILANISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...BUON PRANZO UN ABBRACCIO!!!!. SALUTI ALLA MIA ADORATA E SEMPRE CORDIALE GATTINA CIAO BUON PRANZO E VINCENTE PER STASERA!!!!! SALUTONI A CLO , HENRY, LUCY61,PATRIZIA LO GIUDICE, BANG, BETTA, FRANCY55,MIMMO, COBELLI CARLA, MARIELLA SARTOR, ORSETTO, ALLEGRA, SILVIA, LILLY52, TAMMI, ZIO PEPPINO, E A TUTTI PROPIO TUTTI, BUO PROSEGUIMENTO E COME SEMPRE FELICITA'...FELICITA'... PERCHE' LA VITA E' BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao..

Unknown ha detto...

buon pomeriggio.vi posto diana terno con il 90.ba.ca.33.59.90

Francy55 ha detto...

Ciao leopardo sto vedendo le tue previsioni mi piace Fi RO e ba ca ma sono le tue???

Adele18 ha detto...

Qualcuno ha il 90 di Spada? grazie

Unknown ha detto...

ma quando l'ai presa questa previsione?

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buon appetito tutti

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA PUBLY E A TUTTI VOI

Unknown ha detto...

CIAO CLO IL MIO PENSIERO A TE E ALLA MAMMA TI SONO VICINA ASPETTO NOTIZIE UN'ABBRACCIO

Lilly52 ha detto...

ciao a tuttiii!
DIANA...
MI 3. 5. 10. 21
CA BA 19.45.90
NA 7.26.46.86
Spero di farvi cosa gradita ciao e buona fortuna!!!

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA GATTA BUON PRANZO

Unknown ha detto...

BUONA FORTUNA ANCHE A TE LILLY52 BUON POMERIGGIO

Unknown ha detto...

ma tu ai mai giocato con diana e vinto?

Unknown ha detto...

BUON PRANZO SILVANO NEROAZZURRO BUON POMERIGGIO E FORZA MILANNNNNNNN

Daniela ha detto...

Buon pranzo a tutti

Daniela ha detto...

Leopardino ha messo un bel ambettino ??? che qua il lavoro è poco e la papera non galleggia

Daniela ha detto...

Ciao Grazia buon pranzo a te

Daniela ha detto...

La nonnina è stata operata, Clo più tardi mi darà notizie

Unknown ha detto...

CIAO LEOPARDO3 BUON POMERIGGIO IO LO GIOCO 90-21-12 BEL TERNO SPERIAMO DI VINCERE E L'AMBO DAI DAI SONO OTTIMISTA VINCEREMO LO SENTO SALUTI ALLA SICILIA PROFUMATA E FORZA MILANNNNNNNNN LA BARBARELLA MI PIACE ANCHE IL SUO PROGETTO CASA MILAN E LO STADIO NUOVO è IL MILAN DEL FUTURO POI CON LEI CHE è UNA DONNA INNOVATIVA E GRAZIE ANCHE A LEI CHE IL MILAN è ANCORA DI BERLUSCA CIAO

Unknown ha detto...

OK GATTA GRAZIE PER CLO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon pomeriggio blogg !!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Mamma e tosta CLO ... VEDRAI !!!!!

Unknown ha detto...

Grazie Gatta x le notizie che ci dai sulla mamma di Clo

Unknown ha detto...

scusate ragazzi buon pomeriggio a tutti e spero che sia un giorno fortunatissimo x tutti...chi a giocato qualche volta con diana e vinto davverro un terno? io fino ad adesso giocavo con veronica grazie per le voste risposte

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon pomeriggio GRAZIA diavoletta buon pranzo ..... E come dici tu buon COFFEE....... Mettici molto zucchero perché L' amaro arriverà tra un paio di settimane hahahh PAZZAPAZZA STRAPAZZA. INTER AMALAAAAAAAAAAAA. A dopo ...............ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Bari 18-81-90 sempre e comunque !!!!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Adesso,corro corro così non mi si riprenderà ... Vado a rilassarmi con un ora di tennis Ciaociao

Lilly52 ha detto...

ciao Vito Siena se ti riferisci a me ti rispondo che numeri restano numeri ci vuole fortuna e ti auguro tanta anche a te
posto anche questi sono miei!
CA. TT.41.82 17 ciaooo

bang ha detto...

buon pomeriggio a tt
ciao Gatta, saluta Clo quando la senti.

bang ha detto...

ciao Leopardo3 il tuo ottimismo è contagioso, allora stasera tt vincenti...e vaiiiiiii. :-)))

Lilly52 ha detto...

Ciao Bang Gatta FFilotto Silvano
Grazia R.N.

Lilly52 ha detto...

Leopardo 3 ciaooooo

Daniela ha detto...

si Bang se mi scrive te la saluto, mi ha detto che nonnina era stata operata ma aspettava che i medici salivano in reparto per dargli notizie, ma ha quanto ho capito intervento è andato bene, nonnina sveglia e si lamentava un po' per i dolori, ci credo povera nonnina la sua operazione non è stata una passeggiata

Unknown ha detto...

grazie ma volevo sapere se avevi percaso vinto delle volte con diana

bang ha detto...

ciao Carla, buon pomeriggio e buona estrazione.

Daniela ha detto...

Ciao Lilly, filotto , carla corbelli e tutti gli altri che dopo leggeranno

bang ha detto...

grazie Gatta per tenerci informati.
sei un tesoro :-))

Daniela ha detto...

Vito perdonami che ti scrivo questo ,ma Diana e la peggio sola degli 899 ti auguro di vincere !

Lilly52 ha detto...

Ciao C:Carla come stai?
Saluto tutti vi leggo questa sera !!

Unknown ha detto...

POSTO PREVISIONE DI BARTALINI COL 26 E TIZIANA COL 90 :RUOTE NAZ E TUTTE (26-62-90)TERNO SOGNATO DI TIZIANA COL 90 RUOTE FI-NA-NAZ (1-90-27)CINQUINA MILIONARIA SU FI-NA-NAZ(90-1-27-67-81)

Lilly52 ha detto...

Gatta grazie dei saluti e ti ringrazio delle notizie riguardo alla mamma di Clo.

Unknown ha detto...

POVERA NONNINA CLO UN GRANDE ABBRACCIO FORZA FORZA SIAMO TUTTI CON TE

Unknown ha detto...

SILVANO SILVANOOOOOO ATTENTO ALLA PALLINA DA TENNIS POTREI ESSERE IO PALLINA ROSSONERA CINESE HAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Unknown ha detto...

ma martedi a punto lotto alle 8 a fatto il terno ecco perche chiedevo e a posto delle previsioni per stasera dicendo vincenti

Daniela ha detto...

ok Bang ti terrò informato, sai ho visto la foto della nonnina e mi sono innamorata di lei, purtroppo la mia non cè più, ed io amo le persone anziane starei le ore ad ascoltarle sono troppo belle quando incominciano a raccontarti le loro storie, gli anziani sono unici !

Unknown ha detto...

CIAO BANG LUNEDI' HAHAHAHAHAHAHA

bang ha detto...

ciao FIORINA, buon proseguimento di giornata, con l'augurio di una serata splendida e vincente.

Unknown ha detto...

è VERO GATTA LA MIA NONNA è MORTA UN PAIO DI MESI FA MI MANCA MOLTISSIMO ISSIMO ISSIMO

Daniela ha detto...

Vito sono vincite finte !! non so se hai visto striscia la notizia che è andata da loro tempo fa, cmq veramente ti auguro con tutto il cuore di vincere non si sa mai, che a diana gli sono scoppiate le palle di fuoco

bang ha detto...

Lunedi Grazia r/n mi sto caricando, ormai i ragazzi li ho perdonati.
Amor, ch'a nullo amato amar perdona,
mi prese del Grifon piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona. ahahahahahahaaaa

Unknown ha detto...

POSTO L'AMBO DELLA VITTORIA COL 26 DI TIZIANA NEWS:RUOTE NAZ -FI (26-74)PIU'90/20/80/8/83/68 TERNO NAZ PA (26-66-38)

Unknown ha detto...

MI SON MESSA PAURA QUANDO HO SENTITO AMBO VITTORIA 26-74 CHE NUMEROOOOOOO

Unknown ha detto...

io e la prima volta che o visto questo canale e o seguito cmq chiedevo per rendermi conto se vincevano veramente cmq nella diretta di martedi sera prima le anno chiesto quali numeri lei riteneva vincenti per quella estrazione poi le a elencati e dopo successivamente anno fatto vedere la ruota ora non saprei se fosse vero o bugia

Unknown ha detto...

NATURALMENTE RIGIOCO DI BARTALINI MI-PA (9O-17-65) E (90-12-21)BA-FI CA FI (90-19-75)NAZ SOLO IL TERNO SECCO

brivido ha detto...

BUON POMERIGGIO BELLA GENTE
CLO UN ABBRACCIO E UN IN BOCCA AL LUPO PER LA MAMMA SPERIAMO CHE TUTTO VA BENE

Unknown ha detto...

VITO NON CREDERGLI CHE è DIANA LA PALLA DI FUOCO NO è PALLA DI CAGATE PASSAMI IL TERMINE HAHAHAHAHA

Daniela ha detto...

non vorrei sbagliarmi ma stasera a ve. ho un 18.81 io provo a metterci 1 €

Unknown ha detto...

cosa?

brivido ha detto...

RINGRAZIO ORSO PER IL CONSIGLIO E SAPPI CHE NOI DUE SIAMO SULLA STESSA ONDA MA FORSE CON UNA DIFFERENZA CHE IO SONO DA ACCALAPPIARE MENTRE TU SEI ACCALAPPIATO HO NOTATO UNA CERTA NOSTALGIA DA PARTE TUA NEL MIO ESSERE E STAI SERENO CHE IO SONO E STARO SERENO.
IL MIO ERA SOLO UN SEMPLICE PESCE D'APRILE PER TENERE ANIMATO IL BLOG MA LO SAPETE SONO UN BURLONE E TANTO BURLONE SONO CHE IERI SERA ERO ALLO STADIO A VEDERMI REAL -DORTMUND CHE A META TEMPO MI SONO RICORDATO DI ESSERMI DIMENTICATO CHE IL MIO ERA UN PESCE D'APRILE.
MA MI HA FATTO MOLTO PIACERE CHE VI SIETE DATI UN GRAN DA FARE SIETE LO SPECCHIO DELLA VITA LEALI E GENEROSI COME LO E LA GENTE SEMPLICE E GENEROSA TRANNE BANG CHE NEL RENDERMI FELICE DA FAR DA TESTIMONE HA SUBITO PENSATO CHE COSTAVA TROPPO "CLASSICO GENOVESE TIRCHIO MA TIRCHIO " TRANQUILLO CHE SE DECIDERO DI SPOSARMI TE LO FACCIO IO IL REGALO SE MI FAI DA TESTIMONE HAHHAAAHHHH BANG BANG TI VOGLIO BENE LO STESSO SEI SINCERO E GENUINO COME IL PESTO HHAAHHHHH.
RAGAZZI VI ABBRACCIO TUTTI
SEFORA CANAGLIA CHE NON SEI ALTRO MENO MALE CHE SCHERZAVO MA TU SUBITO PRONTA CON IL CALCIO IL CAMPER VIAGGI BELLA AMICA CHE SEI MA TI DO RAGIONE LE CATENE E LE CIABATTE CON LA GIACCA DA CAMERA NON FANNO PER ME UN ABBRACCIO ANCHE A TE.

brivido ha detto...

CIAO SPENNACCHIO
PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI ME?
SBAGLIAVI SONO SEMPRE QUI A DARTI LA CACCIA BBBBRRRRR CHE FREDDO HHAAAHHH

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno ha Roberto marino

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Tiziana
Terno del cuore del 90
90-22-26+80 su fi-naz
90-69-39 su cag-fi-naz agg il 26

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONGIORNO:
RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI HANNO MENSIONATO E RICAMBIO.
UN SALUTO PARTICOLARE A LEOPARDO E HENRY.
SCUSATE LA MIA ASSENZA MA DOVUTA AD IMPEGNI DI LAVORO.
PER CHI VUOLE;
BARI-MILANO-PALERMO-ROMA
7-79-81.
SIGNORI VI SALUTO E A PRESTO.

marcolino ha detto...

Ciao a tutti come va? Io cosi cosi azz .....patty scusami hai preso il lotto facile di tiziana??

annamaria ha detto...

Ciao. Lo sapete che mi piacciono le ambate e questa sera mi gioco su MI NA 40 e 4
11 e 19
tenterò anche la posizione 1 e 3 come dice sempre Marino.

Tanta fortuna a tutti e perché no a me.

Lilly52 ha detto...

Vito non ti so dire se si vince i numeri me li ha regalati una mia collega io non riesco a vedere certi canali T.V.
IO provo a giocarli magari metto pochi soldini ciao.

Unknown ha detto...

ciao e buon risveglio da parte mia un saluto grande come la nostra italia un bocca a lupo x stasera saluto tutti

valeri lulu ha detto...

Buona serata a tutto il blog dalla A alla Z e a publy bacini♡♡♡♡♡♡♡♡ buona estrazione!!!!!!!!!!!!! A tuttiiiiiiiiiiiiii

valeri lulu ha detto...

Ciao Grazia Rossonera ma le previsioni di Tiziana e Bartalini non ti sembrano un Po troppe ci vuole 1 portafoglio a fisarmonica!!!!!!!!!!!! Non ti sembra? Cmq io gioco quelle della scorsa volta .........bacio ciao milanista cugina♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Unknown ha detto...

TERNO SOGNATO TIZIANA
FI-NA-NAZ: 90-1-27

CIAO A TUTTI E BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

Unknown ha detto...

CIAO NEROAZZURRA VALERI LULU'OGNUNO GIOCA QUELLO CHE PUO' INFATTI PERO' GIOCATI 26-74 NAZ FI CON UN'EURO BACINI BACINI

Unknown ha detto...

DANILO CONTE MA LO AVEVO POSTATO IO HAHaHAHA

tigrotta ha detto...

26/74/90 naz e fi tt é un bel terno anche 19/55/90 a ge di mimmo é ok....buone vincite e salutoni a tuutti!!!

Isa62 ha detto...

buona serata

irene ha detto...

Valentino 70 ti ringrazio immensante per la previsione del 10 e lotto ogni 5 minuti che mi ha fatto vincere alla seconda estrazione :usciti tutti!!grazie ancora e che ci sia fortuna anche x te

irene ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata buone vincite e buona cena a TUTTi/e .... Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

CLO spero di sentire BUONE NUOVE .....Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

X Mio cugino HENRY .. Guarda che non voglio avere vicino a ME per vedere i FILMS la prossima stagione " un musone" hahahah Preferisci POP CORN o ZUCCHERO FILATO ???? Basta ordinare!!!!' Se non mi leggi ero ti arrivi un piccione viaggiatore ...........Ciao GATTA

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Come avrei voluto che la pallina da tennis fosse rossonera e non gialla ...L'HO DISTRUTTA. Hahah Buona cena buona serata GRAZIA rossonera ....Ciaociao

Daniela ha detto...

Buona sera a tutti ancora non so nulla di nonnina

Daniela ha detto...

Ciao filotto, grazia , lucy, gemma, orsetto mio brutto e cattivo, henry , valeri, marcolino, tammi, fiorina, santina, kety e tutti gli altri, stasera ambo x tutti se poi esce un bel termo ancora meglio

Daniela ha detto...

Publy buona sera a te , e grazie per lo spazio che ci regali un grande baci8

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA AMICI DEL BLOG

VALENTINO70 ha detto...

COLPITOOOOOOO ALLA GRANDE VINTO 10 E LOTTO 5 MINUTI DI OGGI 1 QUATTRO E 1 TRE .ALLA PROSSIMA VINCITA AMICI DEL BLOG

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI SPERIAMO A UNA BELLA VINCITA CIAO GATTA UN BACIOTTO CIAO CLOOOOOO UN'ABBRACCIO

VALENTINO70 ha detto...

GRAZIE IRENE .SONO CONTENTO KE HAI VINTO AL 10 E LOTTO 5 MINUTI.PECCATO KE NON LO GIOCATO AVREI VINTO ANKE IO . HO GIOCATO AL LOTTO .NON SI PUO GIOCARE TUTTO.RECUPERO CON IL 10 E LOTTO SERALE.SEMPRE FPRTUNA PERMETTENDO.

Unknown ha detto...

BUONA VINCITA BANG,HENRY,LEOPARDO3,ORSETTO,MASSIMO,PAOL CIAO ZIO PEPPINO BUONA SERATA

Unknown ha detto...

BUONA VINCITA SILVANO NEROAZZURRO HAHAHAHAHA VEDI ERA GIALLA LA PALLINA QUELLA ROSSA èèèè è INDISTRUTTIBILE MA HA BISOGNO DI QUALCHE SETTIMANA MA STA CRESCENDO PIANO PIANO E QUANDO DIVENTERA' UN PALLONE S'INFILERA' GIUSTA GIUSTA COME UN SILURO DENTRO LA TUA PORTA.......AL DERBY..... HAHAHAHAHA

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E se non ci fosse la SPERANZA che vita sarebbe !!!!!!!!

PAOL ha detto...

Ciao belli...non si vince più nulla al lotto..la lottomatica ormai punta sui gratta e vinci...infatti le giocate del lotto sono crollate del 30 %..forse anche più ???la gente ha capito che sono truccati....vabbe???dai ....vado a mangiareeeeeee!!!!!

Unknown ha detto...

condivido PAOL CHE TRISTEZZA UN'ESTRAZIONE NA SCHIFEZZA BUONA CENA

Daniela ha detto...

anche stasera niente e come dice Bang alla prossima, mah mah mah

Lilly52 ha detto...

Ciao a tutti vinto niente !!!
vi do ora la buona notte questa sera lavoro ciaooooo!!

orsetto ha detto...

buona sera....spero che anche l'altro 70x cento smetta,se ci legge qualcuno appartenente alla difesa dei consumatori faccio presente come ad ogni estrazione la venus che tira le palline di roma ,nazionale cagliari e firenze è una sola ad ogni estrazione come minimo caccia due numeri uguali...minimo....guardare quella di stasera il 9 in terza posizione su cagliari e nazionale,pero'stasera non ci siamo fatti mancare nulla osservare prego il 6 su cagliari firenze e roma e siccome siamo alla frutta evidentemente dobbiamo risolvere i problemi della nazione con i nostri soldi ci siamo permessi il lusso di estrarre il 61 su firenze e nazionale,ripeto la venus che tira firenze,cagliari roma e nazionale nel giro massimo di venti munuti anche meno ha estratto questi numeri uguali la stessa macchina,mi auguro che tutti insieme riusciamo a combattere contro questi imbroglioni ormai è evidente che imbrogliano....ciaoooooo

VALENTINO70 ha detto...

NIENTE VINCITE .SARà PER LA PROSSIMA . SPEREM

orsetto ha detto...

ciao lilly allora non ti aspetto....buon lavoro ,buona notte

Anonimo ha detto...

mamma mia che disastro..

ZERO totale..

ovviamente buona sera a tutti !

sarà per la prossima.. speriamo..

le miei prev. ultimamente escono al 3° 4° colpo, anche alcune che ho postato settimane fà qui sul blog..

mai successo prima!??

ho Fallivano ho vincevano al 1° colpo.. le mie prev. sono studiate in questo modo, ma ultimamente si inverte tutto, NON ci sono più regole " minime "

BOH !?

torno a leggervi più tardi..

:-)

Adele18 ha detto...

Questa sera che schifo nada de nada sarà la prossima ciao a tutti buona notte a domani

Luna ha detto...

Estrazioni da schifo sono truccateeeeee

Unknown ha detto...

buonanotte a tutti nel senso della parola lottomatica devi morire mortacci tua e tua madre con tanti soldi che prendi un regalo non lo fai mai devi morire ovvio mi riferisco alla lottomatica ciao a tutti gli amici e amiche

PAOL ha detto...

Adesso si che sto meglio!!! Ho mangiato da dio...una bella frittata con asparagi..con patatine...uhmmmm!!!!

Unknown ha detto...

RAGA SMETTIAMO DI GIOCARE TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........
IO HO GIÀ CHIAMATO LA SEGRETERIA DI "STRISCIA LA NOTIZIA"X ANDARE AD INDAGARE PERSONALMENTE ALLA LOTTOMATICA......FATELO ANKE VOI...PIÙ SIAMO E PIÙ SARÀ CONVINCENTE CIÒ KE CREDIAMO E GLI DICIAMO.......CIOÈ KE....LA LOTTOMATICA É UN IMBROGLIONA E CI STA FOTTENDO UNA MAREA DI SOLDI.....
NON GIOCHIAMO PIÙ.....
KIAMATE ANKE VOI LA SEGRETERIA DI STRISCIA LA NOTIZIA.....
UN'ULTIMA COSA VORREI DIRE ALLA"LOTTOMATICA" :
PIANO PIANO CI PERDERETE TUTTI A NOI GIOCATORI....
ANNI FA'SE VI RICORDERETE,QUANDO C'ERA IL BAMBINO KE PESCAVA LA PALLINA,SI SCOPRÌ KE QUI A MILANO FU TRUCCATO..CON PALLINE CALDE MISCHIATE CON QUELLE FREDDE....INFATTI IN QUEL PERIODO ARRESTARONO TANTE PERSONE TRA LE QUALI ALCUNI FINANZIERI.....
E VOI CREDETE KE TUTT'ORA NON SIA TRUCCATO NONOSTANTE L'AUTOMATIZZAZIONE????
É TRUCCATO SI.....BASTA INSERIRE PALLINE PIÙ LEGGERE DI QUALKE GRAMMO NELL'URNA...E IL GIOCO É FATTO....DIFATTI CON L'ARIA,LE PALLINE PIÙ LEGGERE SAREBBERO LE PRIME AD USCIRE PIÙ FACILMENTE....
COMUNQUE,ORMAI SIAMO IN TANTI,TROPPI A CREDERE KE CI SIA QUALCOSA KE NON VA'NELLE ESTRAZIONI.....DETTO CIÒ,VI ABBRACCIO CARISSIME/I ....

PAOL ha detto...

La lottomatica e' furba...ogni tanto fa vincere qualche ambo che tutti giocano....così uno si illude ...e va avanti...loro dalle 19.30 alle 20 ...con molti computeroni....analizzano tutte le giocate..in base a quanto incassano..fanno vincere qualcosa...a chi capita..capita...quindi non è più un gioco di fortuna...di statistica...di sogni..ecc..ecc. e' come i gratta e vinci..se voi comprate un intero blocchetto..la vincita garantita e di un 25%...sulla spesa del blocchetto intero....quindi??che ne so se spendete 300 euro ..n'è incassate..80...questo ai gratta e vinci...al lotto no...se puntate 300euro..magari giocando 30ambi o di più su una stessa ruota...vedrete che non si vince lo stesso...

Unknown ha detto...

BUONASERA AMICI MIEI!
Ho letto i vostri commenti e siete veramente dei gran burloni! BRIVIDOOOOO lo sapevo, a ca nissuno è fesso! Ahhhhh Bang ti sei fatto scoprire genovese con la storia delle palanche! Ahhhhhh

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Vi porto i saluti a tutti di Clo ,lei con il cellulare non è riuscita ad entrare nel blog , l'operazione è andata bene, ora è in ospedale per fare la notte al sua mammina, sicuramente domani vi saluterà a tutti

Unknown ha detto...

Saluto con un abbraccio
PUBLICITA' Grazia R/N, CLO,MARIELLA, SILVIA, LUNA, GATTA, COBELLI C. VALENTINO, LEOPARDO, SILVANO F. BRIVIDO, BANG, HENRY, PAOL, ZIO PEPPINO, LUCY61, LILLY52, KETY, BEATRICE, SONIA E TUTTA LA SAGRADA FAMILIA

PAOL ha detto...

Comunque...con tutto questo voglio dire che il problema non è il gioco ...ma da chi lo gestisce...e come la crisi in Italia.o in europa..il problema non è l'euro..ma dai politici..che non sanno gestire..l'Europa...

Unknown ha detto...

CLO
Dai forza, il peggio è passato!
Auguroni per una veloce ripresa di tua madre!

Unknown ha detto...

MIMMO e altri
Vi trovo un po' surriscaldati a causa della Lottomatica! Ci sono passata molte volte anch'io nella stessa vostra reazione, ma oggi non mi faccio piu' fregare, gioco poco e molte volte, niente, per questo Mimmo non ti chiamo! Ma il mio sogno è uscito da qualche parte? l' ho giocato solo due volte e poco, pkè il periodo di sfiga continua! Stasera la mia macchina di quattro anni, aveva almeno tre spie accese, sembrava una discoteca perciò la devo portare dal....dottore! Finirà prima o poi la novellina dello stento e che diamine!!!

PAOL ha detto...

Ciao gemma...ciao gatta..state bene?? :))))

Luna ha detto...

Ciao gemmaaaaaaa tutto beneeeeee

Luna ha detto...

Si paol le estrazioni sono truccate conviene levar i mano

Unknown ha detto...

PAOL, LUNA
Carissimi Si tutto bene, a parte un quintale di sfigaaa! Ahhhh
Ma io reagisco e combatto, perciò....AVANTI TUTTAAAA!

Daniela ha detto...

Ciao Mimmo hai ragione, sai non ho mai pensato al peso delle palline, che potrebbero essere più pesanti, ma una cosa è certa prima si vinceva di più ed è possibile che tutte queste persone che sanno fare conteggi per il lotto non ci pigliano + cosa è successo ? Ciao Paol tutto mene grazie

ora vi do la buona notte a tutti

leopardo3 ha detto...

CIAO A TUTTI CHE SCHIFO DI ESTRAZIONE STASERA !!!! VERAMENTE. PESSIMA!!!!!!!!!! COME PUO' ESSERE CHE SI RPETONO GLI STESSI NUMERI!!! E NON SI VINCE MAI? CONDIVIDO IL PARERE DI MIMMO CORDELLA, LA LOTTOMATICA E' LADRONA E NON CI SONO LEGGI ISTITUZIONALI ALLA QUALE CI DIFENDONO!!!!!!!!!QUESTA E' ITALIA!!!!!!!!!!!!!! SIAMO NEL 2014 ED ANCORA VENGONO FATTE ESTRAZIONI AL BUIO E SENZA TRASPARENZA!!!!! VOGLIAMO CHE SIANO FATTE AL PIU' PRESTO ESTRAZIONI DEL LOTTO COME UNA VOLTA IN DIRETTA TELEVISIVA!!!!!!!!!! COSA NE PENSATE? ALLA PROSSIMA!!!! UN ABBRACCIO A GRAZIA, GATTA, ZIO PEPPINO, LUCY61, LILLY52, HENRY, GEMMA, PAOL, FRANCY55, PATRIZIA, LO GIUDICE, COBELLI CARLA , MARIELLA SARTOR, CLO, E TUTTI QUANTI, BUONA SERATA!!!!!!!!!!! ALLA PROSSIMA, CIAO..

Unknown ha detto...

Roberto Marino
Su facebook ha detto che ha fatto terno al quarto colpo! 27.6.69

Francy55 ha detto...

Ragazzi che ladrocinio . Quanti soldi ci ruba sta lottomatica Paol Mimmo credo proprio che abbiate ragione c'è il trucco . Gatta salutami Clo se la senti Ciao Luna Gemma e tutti gli altri

PAOL ha detto...

Bene sono contento che state tutti bene...pure io..sono sereno...sto lavorando tanto...almeno guadagno...

PAOL ha detto...

Si gemma ....ha fatto terno...ma con tutti i numeri che danno...poi al 4 colpo...sai per ogni estrazione quanti numeri da... Immagina doverli seguire tutti..i suoi numeri..per ogni estrazione..poi anche per 4 colpi...non si può....il gioco non ne vale....poi ognuno è..libero di fare..ma io non ho mai conosciuto una persona che grazie al lotto ha cambiato vita...mai...ossia che ha vinto milioni di euro...impossibile ...capita...una volta ogni 30 anni...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 294   Nuovi› Più recenti»