google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/04/14

martedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/04/14

MAYA E MAGILLA
LA COPPIA CHE SCOPPIA
GE-PA-NAZ: AMBATA 5 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 5-77

BARTALINI
IL 5
FI-PA-NAZ: 5-18 / 5-76 / 5-88
CINQUINA 5-18-76-88-90

DUE CINQUINE SPECIALI
FI-PA: 5-10-18-27-90 / 5-11-56-76-90

UN SOLO AMBO COL 90
BA-RO-NAZ: 90-43

DUE TERNI COL 5
BA-RO: 5-18-90 / 5-76-88
QUATERNA 5-18-73-90

ROBERTO MARINO
CA-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-36 / 90-63
+ NAZ-TT

PA-FI: AMBATA 57 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 57-63 / 57-36
+ NAZ-TT

TO-VE: AMBATA 87 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 87-81 / 87-18
TORINO PRINCIPALE

PA-MI: AMBATA  5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 5-57
TERNO 5-57-75

CONTINUARE
CA-BA: AMBATA 38
AMBI 38-76 / 38-5
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-20 / 90-77 / 90-55
+ NAZ-TT

DIANA
2° COLPO
BA-GE: 9-45-90
+ NAZ-TT

BA-VE:  5-45-46
+ NAZ-TT

RO-PA: 5-23-13-33
+ NAZ-TT

ELEONORA
CA-NA: 1-45-90
PA: 5-71-86 / 12-19-57
+ NAZ-TT

STAFF PUNTOLOTTO
NA-PA: 4-45-54

FABIO ROGNONI
TO: 35-77
BA: 7-90
GE: 1-30
BA-CA: 13-65-56
FI-RO: 8-17-23

SPADA
2° COLPO
RO: AMBATA 23 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 14-41-39-90

A.SCAINI
AMBO DELLE DONNE
BA-VE: AMBATA 77 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 77-79
ABBINAMENTI 13-28-29

NAZ: AMBATA 5 IN /4° POSIZIONE)
AMBO 5-22
ABBINAMENTI 17-53-77

OMAGGIO
FI: 22-62
TERNO 22-62-89

MIRCO
NA-PA: AMBATA 86
AMBI 86-43 / 86-39
+ RIUNITA

MI-NA: AMBATA 88
AMBI 88-44 / 88-42
+ RIUNITA

BA-NA: AMBATA 57
AMBI 57-3 / 57-21
+ RIUNITA

PA-VE: AMBATA 14
AMBI 14-65 / 14-20 / 14-26
TERZINA 20-26-65

PREVISIONE
NA-RO: AMBATA 56
AMBI 56-17 / 56-73
TERNO 56-17-73

318 commenti:

1 – 200 di 318   Nuovi›   Più recenti»
rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY

valeri lulu ha detto...

Buongiorno publy e buona giornata a TUTTIIIIIIIIIIIIII dalla A alla z bacini ♡♥♡♥♡♥♡♥

rosybianconera ha detto...

PRIMAAAA IHIHIH ALLORA ABBIAMO FINITO DI ABBUFFARCI??? BASTA DA ADESSO MONESTRINA MI RACCOMANDO 1 ABBRACCIONE A TT E BUON PROSEGUIMENTO DI GIORNATA

rosybianconera ha detto...

CIAO VALERY 1 BACIONE

Unknown ha detto...

SPERIAMO DI VINCEREEEEEE

Francy55 ha detto...

Ciao Valreri ciaoooo Rosy è vero !!!! Ma non ci vorrà solo una settimana ma minimo un mese per smaltire i kili cke molto probabilmente avró accumulato ahahah

Unknown ha detto...

Ciao carissime/i vi riepilogo le mie previsioni aggiornate :

CAGLIARI 42-81-90
BARI 20-77-90(anke se è uscito il 20)
CAGLIARI-NAPOLI 22-28-76

I tre ambi secchi sono ancora validi :
MILANO 88-61
MILANO 85-23
MILANO 25-28

Un abbraccio immenso a tutte/i ....

tigrotta ha detto...

ciao ragazzi passata bene la pasqua spero di sí....qualcuno ha il 5 poker di bartalini

fiorina ha detto...

Ciao tutti buona giornata tutto blogg
Buona giornata tutti ciaoo

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti i blogghini....dalla a ...alla z......kiss!!!!ciao valeri lulu bacini<3....ciao tigrotta , ciao fiorina,ciao rosi bianco nera, ciao betta,

Unknown ha detto...

ciao franyi55

Isa62 ha detto...

buongiorno

Unknown ha detto...

Un bacione Patty♡♡♡♡

Unknown ha detto...

Buon pranzo a tutti voi chi ha le previsione di marino spada di oggi vi sposto quelli di sabato Roma 23 1\2 posizioni ambi 14/41/39/90 chi a quelli del 5 di Palermo grazie

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' grazie della pagina nuova e buona giornata....

Unknown ha detto...

Buon pranzo a tutti voi chi ha le previsione di marino spada di oggi vi sposto quelli di sabato Roma 23 1\2 posizioni ambi 14/41/39/90 chi a quelli del 5 di Palermo grazie

Anonimo ha detto...

nessuno oggi ha bartalini o tiziana grazie.

Isa62 ha detto...

maya la coppia che scoppia ge pa naz tt 5 ( 5 posiz) 5 77 abb 57 90

Unknown ha detto...

Chi a le previsioni di bartalini grazieeee

Francy55 ha detto...

Ciao anche a te Patrizia un attimo di pausa alle tre si ricomincia fino alle 18. Un saluto a tutto il blog nessuno escluso non vi metto i nomi se no si fanno le 3 e non riesco neanche a prendere la ciufega ( il caffè) alla macchinetta RAGÀ NESSUNO HA PRESO MARINO?!!

Unknown ha detto...

Ciao Francy

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt
ciao Gatta, non mancare al mio appuntamento con la speranza ahahaaha

Daniela ha detto...

Buon pomeriggio a tutti quanti

Daniela ha detto...

Bang, cosa giochiamo ?? bo neanche io oggi lo so, non ho avuto tempo di guardare i numeri

Daniela ha detto...

FI.RO. 23.8.17 proviamo

pina ha detto...

Ciao a tutti. dalla a alla z
Ciao publi. Auguro a tutti una buona giornata.ora scappo vado. A lavorare.

VALENTINO70 ha detto...

buon pomeriggio e buone vincite x stasera amici del blog

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 22 aprile
22-32-33-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

Daniela ha detto...

TO.35.77

BA.7.90

BA.CA. 13.65.56

GE.1.30

FI.RO. 23.8.17

prese ora calde calde sono di F.ROGNONI

VALENTINO70 ha detto...

ambetto palermo
45-83
20-45-83
palermo tutte
75-83
75-84
x 3 colpi.buona fortuna

Daniela ha detto...

Bang e tutti a me piace quella con il 23 ! ! 23, 23 aiutace te !! haahhahah

Daniela ha detto...

Bang riproviamo quella di sabato BA.CA. 90.18 da abbinare con il suo vertibile 81 + il 90.55.33 sempre a BA. poi faccio PA. 5.54.90 non si sa mai

Francy55 ha detto...

Ciao Bettaaaa Ciao Gatta sei unica hai sempre la battuta pronta per tirarci su . Oggi poi io sto particolarmente giù di batteria e ci vogliono le amiche come te per ricaricarmi , ciao ciao fra poco si ricomincia

bang ha detto...

grazie Gatta, letto scritto, ora vado e gioco....stasera vinco :-))

Daniela ha detto...

Tesoro di una FRANCY 55 da che ti porto le DURACEL ! ! ! cosi ce le mettiamo tutte e due vedrai poi corriamo come RAZZI !! anche io sto un po' giù credimi , ma tanto non cambia nulla, c'est la vite !! 2 palle ahahhahaha

Daniela ha detto...

Francy 55 però compro le duracel mini stilo senno sai che DOLOR HIHIIHHIIHHI

Daniela ha detto...

Questo bel 7.90 a bari mi piace lo faccio ambo ed ambetto ci metto 0,50 ambetto ,cosi frego la Lottomatica , (sicuramente lei fregherà me )

bang ha detto...

Gatta gioco le tue.....di Rognoni tengo fi ro 23 8 17
mi piace anche ge 1 30 ora vedo ho un abbinamento ma esce una cinquina da giocare 1 30 7 10 29.(troppi)

bang ha detto...

Gatta a proposito di palle....ne ho messo una rossa e una blu ahahahaha

Daniela ha detto...

Bang 1 è l'ambata da abbinare al 30, anche a me piace quella con il 23 !! le palle devono essere solo rosse i gialle ahahhahhah

Daniela ha detto...

ora vado a darmi una spazzolata al mio folto pelo bianco, metto il fiocchetto in testa, metto il rossetto, e lo smalto alle unghie giallo rosso ed esco !!

Francy55 ha detto...

Gatta vogio quelle che usi te ahHahahah💣💣

LUCIO C. ha detto...

RIPOSTO I MIEI AMBI NAPOLI PALERMO 45-58 BARI CAGLIARI 41-2-84 CIAO CIAO

annamaria ha detto...

Ciao a tutti.

MARINO: Torino principale
TO-VE 87 ambata
87-81, 87-18 terno 87-81-18

Palermo principale
PA-MI ambata 5
ambo unico 5-57, per terno 5-57-75

annamaria ha detto...

Ciao a tutti.

MARINO: Torino principale
TO-VE 87 ambata
87-81, 87-18 terno 87-81-18

Palermo principale
PA-MI ambata 5
ambo unico 5-57, per terno 5-57-75

LUCIO C. ha detto...

ECCOLO MARINO TO principale
TO VE 87-81, 87-18; per terno
87-81-18

PA MI (PA principale) 5-57 ambo unico, per terno 5-57-75

LUCIO C. ha detto...

ANNAMARIA NON HAI UN PC HAI UNA MITRAGLIA 6000 LETTERE AL SECONDO HAHAHAHAHAHAHA

Francy55 ha detto...

Voglio ringraziare tutti quelli che oggi spostano le previsioni ciao Annamaria grazie anche a te sai dirmi anche che previsioni bisogna portare avanti???

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI OGGI MATTINATA SUPER IMPEGNATIVA CHE PIZZA CIAO GATTA,CLO.SILVANO PAZZA PAZZA INTER.LEOPARDO3 TUTTI TUTTI

clo ha detto...

Buon pomeriggio un saluto veloce ho Cell scarico.....a stasera .....ciao Grazia r nera :)

Isa62 ha detto...

bartalini ne suno??

Anonimo ha detto...

ma proprio nessuno oggi può prendere la previsione del 5 di bartalini scusatemi se insisto.

lucy 61 ha detto...

Dai ragazzi stasera vincenti scegliamo bene cosa giocare

clo ha detto...

Sono rientrata a casa, ciao a tutti, allora che si gioca?? Adesso leggo un po' i commenti......
Grazia r nera, ciao, allora che ci consigli?? Vado a leggere la prima pagina che ha messo Publy che saluto...
Ciao Lucy bellaaaa, Andrea, isabella.......
Andrea nn ho visto la trasmissione , se metti il numero e mi si accende in tempo il Cell perché è stramorto te la prendo la prev

clo ha detto...

Allora ho visto che gatta ha messo Ro mi piace lo gioco e visto che Grazia r nera nn c'è giocherò qualcosa che aveva postato la volta scorsa.......Andrea mi dispiace nn hai messo il numero, io tra un po' vado.....a stasera, Baciotti
Ciao Filotto mio bello
Ciao Bangggg, Gatta e tutti

Anonimo ha detto...

non ho fatto in tempo a prendere il numero comunque ti ringrazio lo stesso ciao

Unknown ha detto...

POSTO IL 5 DI BARTALINI RUOTE FI-PA-NAZ (5-18)(5-76)(5-88) POI UNIFICARE GLI AMBI CIOè (5-18-76-88-90)DUE CINQUINE SPECIALI SU FI -PA (5-10-18-27-90)E (5-11-56-90-76)

Unknown ha detto...

POSTO UN SOLO AMBO COL 90 DI BARTALINI RUOTE BA-RO-NAZ (90-43)DUE TERNI COL 5 (5-18-90) (5-76-88) QUATERNA (5-90-18-73) COMUNQUE COL 5 RIPETE GLI STESSI NUMERI....

Isa62 ha detto...

ciao

Unknown ha detto...

CIAO GATTA CIAO CLO CIAO A TUTTIIIII A DOPO E FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNN GATTA PREPARATI BENE VENERDI SERA UNA SERATA SCOPPIETTANTE NOI IN CAMPO APRIAMO LE DANZE DEL CAMPIONATO MILAN - ROMA UHAOOOOOOO CHE PARTITA FANTASTICA......

asso65 ha detto...

Ciao annamaria hai x caso il metodo di marino a bari dalla terza estrazione. Buonasera a tutti nessuno escluso

asso65 ha detto...

Ciao annamaria hai x caso il metodo di marino a bari dalla terza estrazione. Buonasera a tutti nessuno escluso

Lilly52 ha detto...

ciaoooo bella gente del blog!!! CIAO LUCY61 CLO GATTA BANG BETTA LUCIO ANDREA DA RE BETTA E TUTTIII TUTTII.
BUONE VINCITE A TUTTIIIII!!!!
CIAOOOO

Unknown ha detto...

buonasera a tutti gli amici finalmente le feste sono finite ora ci servono un po di soldini ok speriamo bene saluto tutti quelli del blog

Anonimo ha detto...

Grazie se andrà bene vi mando io le nuove previsioni grazie ciao

Unknown ha detto...

buonasera a tutti gli amici finalmente le feste sono finite ora ci servono un po di soldini ok speriamo bene saluto tutti quelli del blog

Unknown ha detto...

DOMANI POMERIGGIO ORE 14.30 SU CANALE ITALIA LA GRANDE PATRIZIA LO GIUDICE È IN DIRETTA NAZIONALE CON SERPICO E MARINO!!!!! GUARDIAMOLA TUTTI☆☆☆☆ È VERAMENTE BRAVISSIMA☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a TUTTi/e è buona cena Ciao CLO tutto bene ????? Haihaihai MARIAGRAZIA diavoletta un INTERISTA ti deve riguardare ... ad ora 19.40 non hai fatto gli auguri di compleanno a KAKÀ .... Che dimenticanza hahahahaha. Ciaociao

VALENTINO70 ha detto...

Ad una festa una ragazza ed un ragazzo si incontrano e cominciano
a parlare. Lei sente che tra di loro c'è un certo feeling. A fine serata
lui la invita ad andare a casa sua e lei accetta.
Arrivati sul posto, lui le fa visitare l'appartamento. Lei nota con stupore
che nella stanza da letto ci sono diverse mensole (larghe quanto il muro)
riempite di pupazzetti di peluche.
Dei piccoli orsetti su quella più bassa, dei pupazzetti di taglia media su
quella centrale e peluche enormi sulla mensola più alta.
La ragazza è molto sorpresa di vedere questa strana collezione ed allo
stesso tempo ne deduce che il ragazzo deve avere una grande sensibilità e
tutto questo le fa molta tenerezza.
A questo punto, lei si gira, lo prende tra le sue braccia, lo bacia e fanno
l'amore come ricci durante tutta la notte.
Al mattino, lei si sveglia, lo guarda e gli dice... "allora? Contento?"
Lui ci pensa un attimo, la guarda e le dice... "non c'è male! Puoi prendere
uno dei premi che si trovano sulla mensola centrale"

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

AUGURI. .. KAKÀ i signori del calcio meritano rispetto !!!!!!! Qualsiasi sia il colore della maglia ... Ciaociao a buon rendere hahahahah

VALENTINO70 ha detto...

Sei bella come le stelle che ardono in cielo, come la luna non offuscata dalla luce del sole, come il vento che soffia leggero sulle guance e le parole d’amore colte sulle labbra turgide. Sei bella come la neve che scivola dolce dai rami del pesco, come l’onda che mollemente accarezza la battigia, come il fuoco che arde copioso nei camini solitari. Bella come il cielo, bella come il mare, bella come l’universo che entra nella mia mente, popolandola di fate e di gnomi, di castelli incantati e di caverne straordinarie, dove l’amore ritrova la calma e un lungo ristoro. Tu sei il mio cuore mansueto e felino, tu sei la mia ragione indagatrice, la mia fantasia che sorvola sulle miserie quotidiane, l’appagamento dei miei sensi sconvolti dalla frenesia degli impulsi nascosti. Amore mio, per nessun motivo al mondo permetterò che la tua grazia si confonda con le cose sgradevoli e immonde.

VALENTINO70 ha detto...

buonasera a tutti. 10 e lotto 5 minuti di oggi uscito nulla.ci riproviamo domani sperando la fortuna gira bene.

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 23 aprile
18-19-35-36-44-46
dalle ore 19.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

Lilly52 ha detto...

CIAO VALENTINO AHAHAH
CIAO SILVANO F.
CIAO MASSIMO

Daniela ha detto...

Buona FORTUNA a tutti

LOTTO NAPOLI ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALLEGRA ha detto...

buona sera a tutti e a Publicita' da Allegra

ALLEGRA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Albachiara ha detto...

Complimenti hai dato numeri vincenti .....👏👏👏👏❗️🍀❗️

Daniela ha detto...

Bang hai vinto ???? BA.90.81 !! anche tutti gli altri se mi hanno dato retta

Albachiara ha detto...

Brava e si è ripetuto a mi 5-54 da te dato il 19/4 ore 14-40 circa .....

Francy55 ha detto...

Non ho vinto niente di niente ma sarei felice se qualcuno ha vinto con l'ambo secco di bartalini ba 43 90 a ruotaaaaaaa

Adele18 ha detto...

GATTA VINTO 81-90 GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Albachiara ha detto...

Brava Betta x il 90 a Ba ......caspita la fortuna sta arrivando .....evviva .....

Daniela ha detto...

oddio quanto sono contenta che avete vinto ! ! ! ! io non ho visto bartalini xchè ero già uscita altrimenti uniti era terno ! ! ! ! brava a Grazia per la previsione

Anonimo ha detto...

grazie che avete postato i numeri di bartalini 90-43 secco su bari grazie tantissime.

Daniela ha detto...

Albachiara ma dici a me ?? si ho visto 54.5 ma fatto solo a PA.

Albachiara ha detto...

Complimenti ai vincitori e grazie x aver condiviso .........non ho giocato ....perché ero a Bs ma sono felicissima ......ed ora si va alla grande......braveeeee!!!!!!!! Grazie Gatta e grazie Betta ......avete intuito ....ed ora forza ......sbaragliamo tt insieme la lottomatica SIETE FORTI

Daniela ha detto...

Henry hai vinto ?? Clo anche tu se non l'hai giocato vengo a genova e ti spennacchio

Unknown ha detto...

Sera a tutti....serata fortunata...
Il sogno della mia collega ha fatto il terno....
A bari se mettevo insieme il 43 di bartalini facevo una quaterna....e l'ambo della vittoria con i numeri della signora francesca fatto il terno con 7 numeri su milano.....Gatta se io e la mia collega abbiamo ripreso con il suo sogno perché leggendoti eri talmente convinta che ti ho ascoltato......grazie Gatta.....



Unknown ha detto...

Albachiara grazie per le tue parole. Vinto secco 43 90 bari 3 90 mia idea a tt estratto 90 bari!!!!!!!!!!! Aveva ragione Patrizia..... mi aveva predetto tutto questo!!!!!!!

orsetto ha detto...

................che dire?????....................mannnnnaaaggggggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......buona notte se venite portate solo uova di cioccolata e prosecco.............arimannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa noncincaro mai brava gatta io mi sono buttato sul 7...90 .............aririmannnaaagggggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa buona notte

Daniela ha detto...

sono contenta x te Emy infatti su bari avevo tutti e 3 i numeri che vi ho scritto erano di f. rognoni ma anche il mio terno che gioco sempre

Unknown ha detto...

Gatta se clo non è entrata perché ha fatto un'altro dei suoi casotti....ti tocca venire a genova

bang ha detto...

belin che coppia!!!
Gatta sei immensamente eccezionale,
avevi studiato bene, anzi molto bene. ahahahahahahahahah

Daniela ha detto...

MARCO & LIO

RO. 90.55 / 90.59

FI. MI. 11.89

previsioni per giovedì

Unknown ha detto...

IAUUUUUUUUUUUUUU HO VINTO HO VINTOOOOOOOO IAUUUUUUUUU AL PRIMO COLPO BARTALINIIIIIIII SPERO CHE L'AVETE GIOCATO IN TANTI IAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU NON CI POSSO CREDERE IAUUUUUUUUUUUUUU IAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU IAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU GRANDE BARTALINI

Unknown ha detto...

Pensa che io e la mia collega con la vincita lo avevamo mollato...oggi mi ha chiamato per dirmi che se era il caso di rigiocarlo e io gli ho detto di si....

Daniela ha detto...

Orsetto mannaggia a te !!!!!!
Bang sono felicissima che hai vinto, vi ho detto che ho il ragno a casa ahahhahaha

Daniela ha detto...

domani riprendo le previsioni di f.Rognoni però prima sento che dice mi deve convincere, brava GRAZIA evviva !!

Unknown ha detto...

IAUUUUUUUUUUU IAUUUUUUUUUU IAUUUUUUUUUUUUUU IAUUUUUUUUUUU COME SONO FELICE MA CHI è CHE L'HA VINTO?????????? GATTA TU L'HAI VINTO E CLO CHISSA'

Unknown ha detto...

BRAVO ANDREA DA RE

Unknown ha detto...

Grazia se lo mettevo insieme al sogno della mia collega 78 81 90 era una quaterna secca su ruota e tutte....ma va bene cosi....

Unknown ha detto...

CHE CIULO HAHAHAHAHAHA CI VOLEVANO PROPRIO I SOLDINI BRAVO BARTALINI UN SOLO AMBO COL 90 I SUOI METODI FUNZIONANO QUASI SEMPRE

bang ha detto...

Gatta riempi la casa di ragni ahahahahahahahahahaaa

Daniela ha detto...

No Grazia bartalini non l'ho giocato ero uscita quando lo hai messo nel blog altrimenti come ho già scritto era terno, chissà se qualcuno ci ha pensato a farlo

Unknown ha detto...

EMANUELA VA ALLA GRANDE BARTALINI è BRAVO PER ME è STUDIA DAVVERO IL LOTTO I MIEI SOLDI CHE GLI DO CON GLI 899 MI RIPAGA SPESSO BRAVO

Albachiara ha detto...

Si propio a te vai a vedere il tuo post del 19/4 ore 14-40 circa parlavi di ba mi ed è uscito 54-90 ma il 54 fig 9 richiama la fig 9 ed infatti ha dato di nuovo ambo....x la legge del terzo il 54 può ripresentarsi .....sei forte!!!!!

bang ha detto...

vinto 470€ grazie Gatta!

Unknown ha detto...

GATTA MI SPIACE INFATTI UNENDO 81 ERA TERNO AZZ

Unknown ha detto...

COMPLIMENTI BANG SONO FELICE PER TE

Unknown ha detto...

Lui usa la statistica.....come rognoni....l'ho sentito gatta...anche lui usa la statistica....


bang ha detto...

ciao e complimenti grazia r/n

lucy 61 ha detto...

Ciao emanuela il mio sogno e' uscito solo il 90 che dici l' ho rigioco??? X mimmo sabato su ba e' uscito il 20 oggi il 90 che dici giovedi' su bari esce il 77????

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO NEROAZZURRO è SI SONO UN PO' RIMBAMBITA OGGI KAKA' MI PERDONERA' HAHAHAHAHAHA GIORNATA COME DICI TU STRESSANTE MA FINITA BENE PAZZA PAZZA INTER

Unknown ha detto...

GRAZIE BANG IAUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Unknown ha detto...

rigiocalo lucy

Unknown ha detto...

EMANUELA TU L'HAI VINTO????????

Albachiara ha detto...

Ragazze siete imbattibili a intuizione....Gatta Grazia RN Emanuela ......e Betta .....!!!!!!! E che generosità .....vi stimo molto .....ora assai di più .......ci piace ci piace !!!!!GRAZIE

lucy 61 ha detto...

Complimenti ai vincitori!!! Come mi piacerebbe postare che una volta vinco anch' io!!!

Unknown ha detto...

Si Grazia

Unknown ha detto...

GRAZIE ALBACHIARA SEI GENTILE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Vinto .9043.ba tt grazie grazie

Daniela ha detto...

bang mi devi la percentuale ahhahahahahahha hai visto che ora anche in ritardo puoi comprarti l'uovo ??? che contentezza che ho xchè avete vinto che soddisfazione, Alba c. mi dispiace che non hai giocato, mannaggia li pesci

lucy 61 ha detto...

Adesso vado sulla panchina con orsetto glielo porto io l' uovo!!! Pero' a pensarci bene nn so se ci sto!!!!

Albachiara ha detto...

Sulle ruote dove esce il 90 le ambate sono 77/88

Unknown ha detto...

AUGURI KAKA' AUGURI KAKA' KAKA' AUGURI KAKA' FORZA MILANNNNNNNNN

Unknown ha detto...

BRAVA PATTY PIU' SIAMO MEGLIO è CONTRO LA LOTTOMATICA

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAHA GATTA SEI FORTE!!!!!!

clo ha detto...

Buona sera e complimenti ai vincitori
Brava gattina, io ho seguito Ro Fi lo avevo scritto, 18 81 90 c'è lo x tutte........
Grazia r nera brava, lo sai che mi piace Tiziana e Bartalini , ma quando li hai postati ero già uscita altrimenti lo avrei fatto e vinto, oppure avete vinto perché io nn lo giocato....ihihihih
Però sono stata brava brava di mio ho giocato a Ro 14 41 era una vita che nn vincevo, sono contentissimaaaaa
Emanuela bravaaaaaaaaa ma anche io voglio scrivere Terno a ruotaaaaaaaa, porca pupazza ci riuscirò, si si ....

bang ha detto...

Gatta un bacino ahahahahahahaha

Daniela ha detto...

Brava CLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO però ti devo tirare le orecchie avevo scritto BA.CA.

Albachiara ha detto...

Ragazze ora siete le ns numeri 1 !!!!! Daiiiiii ora regalateci il terno .....se succede io prendo un trafiletto del giornale della mia città e cavolo poi vi mando la foto ....Grazia RN io sono entusiasta ....no gentile!!!!! Io scrivo ma col ❤️‼️

Daniela ha detto...

Bang e tu te la cavi con un BACINO ?? no, no voglio la percentuale ! ! ! hihihiihihi

clo ha detto...

Gattina nn ti devi arrabbiare, ho fatto una scelta e ho scelto male, per oggi, ma a Ro lo rigioco .......e si contenta tu invece, visto che nn ho giocato avete vinto tutti ahahaha
Bravo Bang adesso puoi comprare L uovo a me e Luna tu, sono anche scontati ihihihih

bang ha detto...

Clo sempre di testa tua.....fai...mannaggia! ahahahaha

clo ha detto...

Ciao Albachiara sei già a casa?? Stai meglio visto che hai fatto la terapia??

clo ha detto...

Si Bang, altrimenti che Ariete sarei??? Ahaahahah

bang ha detto...

clo ho una colomba appena assaggiata
se ti accontenti hihihihihihi

clo ha detto...

Grazia r nera dove sei benedetta ragazza?? Brava a scegliere le prev, mannaggia oggi le hai messe tardi, le cercava anche Andrea, gli ho detto di darmi il numero che avrei chiamato ma nn mi ha risposto......

Daniela ha detto...

Alba c. magari il terno qua ne abbiamo tutti bisogno

clo ha detto...

Bang grazie ......ho ancora Pastiera e colombe a volontà ahahahah, bang lo sai che è successo nell uovo del Genoa e uscito braccialetto della Samp, e in quello della Samp braccialetto del Genoa, da nn credere.....

Unknown ha detto...

complimenti a graziarossonera e gatta x le vincite complimenti anche ha emanuela complimenti

bang ha detto...

ma dai! l'avete comprato a La Spezia ahahahahahaa

clo ha detto...

Bang ma che la spezia......a Genova ahahahahhaha

clo ha detto...

Volevo chiamare in Sede e comunicarlo, ma solo per farmi due risate e niente più, succede , ma stranoooo però ahahahahaha

bang ha detto...

bello scherzo! clo succede.. ma avete in famiglia qualche persona di quelle GIUSTE del GRIFONE?

Luna ha detto...

Pure ame la colomba bang ddddffffggghhhhyyyy haaaaa

Luna ha detto...

Auguri a tutti i vincentiiiiiiiii

bang ha detto...

ciao Luna gnegneddrrfff, mezza a te e l'altra a Clo ahahahaaaaa

Albachiara ha detto...

CLO sono stata malissimo e ti dirò ho ancora qualche fastidio ma Voi e il lotto mi fate dimenticare .....quando ero ricoverata i conteggi dei numeri mi aiutavano ad andare avanti con un po' di spensieratezza .....lo so un po' pazzerella .....mi accettate lo stesso .....

Francy55 ha detto...

Ragá è una felicità leggervi stasera sono proprio contenta che si sia smosso qualcosa era
Ora , per me è Clo sarà per la prossima

clo ha detto...

Bang...certo sono sfigati, ma ci sta, si vive a Genova..ahahahahah pensa che mia nipote e Genoana e nessuno la porta a pegli, ma ovviamente ci pensa la zia, così lo portata e lei mi fa, ma con il braccialetto della Samp? E io, Certo, o così o ci vai da sola...ahahah e quando ha fatto la foto con il bonazzo Borriello alzando le braccia mi è spuntato il braccialetto, lui lo ha guardato e mi ha fatto L occhiolino....siamo scoppiati a ridere, invece mia nipote si terrorizza, ma a me chi mi mena, nessunooooo ihihihih

Unknown ha detto...

Ciao Gatta io da tanto ke seguo i tuoi consigli 6 una persona meravigliosa come tt le altre persone di questo blog,ma oggi nn ho giocato xke ho portato il mio nipote a calcio e sn ar.in rittardo,ke nervoso sara x la prossima ,ciao e grazie a tt Voi x i buoni consigli un grandissimo GRAZIE anke a Grazia ke e stata l'unica a rispondermi ai miei auguri di Buona Pasqua x tt.Grazie

clo ha detto...

Ciao Luna ci tocca fare a metà, pure tirchio e il nostro Bang.....ahahah
Ciao Francyyyy un bacione
Albachiara, certo che sei bene accetta, io sono mattacchiona come te, nonostante tutto va storto sorrido sempre, almeno questo e gratis...... :)

Unknown ha detto...

Grazie grazie Grazia rossonera Grazie Gatta sono uscita alle 6 dall'ospedale ero a assistere la mamma prima di salire in macchina o dato un'occhiata alle previsioni e ho seguito i vostri consigli. Ba 43 90 Di Bartalini e 81 90 che aveva postato Gatta. Grazie Grazie

clo ha detto...

Ciao Carla, va un po' meglio la mamma?? Bravissimaaaaa ......

clo ha detto...

Graziaaaaaaa dove sei?? Nn c'è Tiki Taka, benedetta ragazza sempre in giro per sport....ahahahahah

clo ha detto...

Filotto mio bello, come stai?? Dove sei in terrazza.....

Daniela ha detto...

BRAVE , BRAVE, BRAVE però vi riscrivo era la previsione di f.Rognoni era al III colpo ma i miei conteggi la riportavo e cosi l'ho ricordata a bang e tutti voi, grazie Sandy ma io ti avevo scambiato per un altra Sandy ahhaha che so scema ! Carla brava anche tu hai vinto, ora mi devo studiare quella con il 23 che mi piace vediamo cosa succederà

Unknown ha detto...

Grazie Clo si va un pochino meglio domani la portano in un altro ospedale per fare alcuni esami più specifici. Speriamo in bene. Grazie ancora e un abbraccio alla tua mamma

Unknown ha detto...

Grazie Gatta grazie ancora e grazie a tutti quelli che postano le previsioni.

Albachiara ha detto...

Che ne dici del tuo 18-81-90 a PA col 5?????e a rm col 23? A te ora .....mi fido e attendo fiduciosa .....dimenticavo il 78 e' spia del 81 e del 16....e il 90 potrebbe ritornare ....buona continuazione ....

rosybianconera ha detto...

BRAVISSIMI RAGAZZI COMPLIMENTI SONO VERAMENTE FELICE PER VOI...PER ME IL MARTEDI' E' 1 GIORNO DELLA SETTIMANA KE PERDO DI TT IN UFFICIO ORARIO CONTINUATO E GIOCO SOLO QUELLO KE HO PRONTO DELL'ESTRAZIONI PRECEDENTI....HO GIOCATO 18-81-90 PERCIO' NISBA GRRRR

Unknown ha detto...

CIAO BELLISSIME STO GUARDANDO GOLD PERCHè PARLA DELLA PARTITA IN CORSO ATLETICO E CHEALSE E POI DEL MIO MILAN

Unknown ha detto...

CIAO SANDY MI SPIACE CHE NON HAI POTUTO GIOCARE CIAO COBELLI CARLA SONO CONTENTISSIMA CHE HAI VINTO BENE MI SPIACE CLOOOOO MANNAGGIA CI TENGO TANTO A FARTI VINCERE A QUELL'ORA LE HO PRESE LE PREVISIONI PERCHè HO DOVUTO RICARICARE IL CELL.MANNAGGIA

clo ha detto...

Grazia r nera, tranquilla sarà x la prossima, di solito riesco a vedere dal Cel , ma oggi era stramorto, mortacci sua...ahahahahahahha allora alla prossima mi tocca la quaterna, pensare che c'è l avevo nelle mani.....43 90 Bartalini, 3 90 Sbarsi, 81 90 rognoni e tutti x Ba, daiiiii che sta girando piano pianoooooo ......

clo ha detto...

Ma può finire 0 a 0 Atl. Madrid Chelsea ??? Ma vai a .....

Unknown ha detto...

DOMANI ALLE 2.30 NON PERDETEVI LA DIRETTA DI PATRIZIA LO GIUDICE MARINO E SERPICO! ! MI RACCOMANDO TUTTI INCOLLATI ALLA TV!!! UN ABBRACCIO GRANDE E UN IN BOCCA AL LUPO PATTY♡ ♡ ♡ ♡

bang ha detto...

che tristezza vedere giocare il chelsea in questo modo,catenaccio e basta.

clo ha detto...

E si Bang, brutto brutto.....giocata da buttare, mou grrrrrr catenacciaio , dove avrà imparato?? Ahahahah

silvia ha detto...

Eee Buona sera a tutti !!!!
Complimenti ai vincitori....
io vinto na........ !!!!!!!
ORSETTO bello fammi spazio errivo con uova e bollicine !!!!!!!!
Guarda .....siamo fortunati in altro....vediamo la cosi...ahaha
Ciao Gatta Betta Emanuela Bang Gemmina. Luna. ..

clo ha detto...

Silvia ciao, attentatriceeeee ahahahahha

clo ha detto...

Buona notte a tutti.....sogni d oro :)

bang ha detto...

buonanotte Silvia.....Ah L'amour L'amour ahahahahaha

silvia ha detto...

Ciao CLOOOO !!!!!!
PAOL dove sei.????? Qualche cena sicuramente..........bloghini vacanze finite........domani si ricomincia.......Quattro giorni di riposo e di sorprese.......
un abbraccio a tutti

bang ha detto...

buonanotte Clo, salutami tantissimo tua nipote ahahahahahahah
forza ZENA!

bang ha detto...

Buonanotte e grazie a tt le persone che condividono quanto di buono hanno con il blog, questo le rende fantastiche.

pina ha detto...

Complimenti ai vincitori. Io come a solito niente. Sono andati 2 ambi in terzina fuori ruota. Speriamo alla prossima. Un abbraggio a tutto il blog.

Albachiara ha detto...

Dopo tante emozioni auguro una serena buonanotte ....ai vincitori e a chi non ha vinto come me ...andrà meglio la prossima !!!! Un saluto a CARLA ...ti ho risposto nella pagina vecchia .sono contenta che hai vinto PUBBLY buonanotte un grazie a Gatta Grazia RN ciao CLO un abbraccio alla tua mamma e alla tua Carla Grazie a chi mi ha salutato durante la giornata a Bang a Filotto Silvano a Valentino e a tt gli uomini del blog Bacio Betta e Patrizia LG buona diretta!!! Ciao Sandy Catanese una serena notte Ciao Luna Silvia e Gemma dove sei finita stassera? mi .mancava il tuo brio...buonanotte ad Emanuela C. grazie anche tu vai forte col lotto ...io seguo il tuo 3-5-7 naz ...Mimmo notte io a ba gioco 20-77-90 e ge 19-55-90 Oggi aspettavo Giobbe speriamo ci sia giovedì Un saluto alle nonne !!! I piccoli crescono....bene ??? Che gioia!!! Io spero di diventare nonna...ma x ora lo sono di 4 cani splendidi...Doraemon e Minou Bandito e Peloso !!!! Saluto tt le donne del blog ....col cellulare come si fa a fare elenco???? Buonanotte Pina ......adesso sto crollando ....ahahah magari trovo il petrolio....e'stata una giornata lunga ....vado a nanna ...io non chiudo ....ciao a tt a domani !!!!

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti a domani e sogni d'oro

Luna ha detto...

Notte a tuttiiiiiiiii notte serena albachiara

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTIIIIIII GATTA.CLO.BANG,SILVIA,BETTA,SILVANO NEROAZZURRO,HENRY HAI VINTO ILLUMINACI NOTTE PAOL HAI VINTO CON NOI????? NOTTE A TUTTI TUTTI E UN FELICE RISVEGLIO KISS KISS KISS

Unknown ha detto...

NOTTE LUNAAAAAAAAAA

Luna ha detto...

Notteeeee graziaaaaa forzaaaaaa milannnnnnnnnnn

clo ha detto...

Nn riesco a dormire.....maledetta Gatta che nn arriva, hai voglia di fare musc musc.......notte a chi dorme cullato da Morfeo , notte serena Grazia r nera, Filotto, Lilly, Silvia, Gemma, Luna, Bang, Gatta, Albachiara grazie sempre gentile, Brivido, Henry sempre in convento ...., notte Publy, Leopardo, Carla, Francy, Patty, Betta,
Notte Giobbe, Tammi, Fiorina, Mimmo, Paol, Patrizia L G,
Orsetto serena notte anche a te, tranquillo chiudo tutto luce, finestre, ma la porta la socchiudo forse arriverà Valentino che saluto tanto
Notte Publy, Emanuela, Danilo, Davide......
Musc musc e nn arriva....aiutoooooo e tardi è arrivato anche Marzullo

Unknown ha detto...

Buonanotte Silvia Clo... e tutti!☆☆☆☆☆☆☆ GRAZIE GRAZIA PER BARTALINI. GRAZIE DI VERO ♡

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY♡♡♡

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PATRIZIA E ALBACHIARA. .. GRAZIE DELLA VOSTRA VICINANZA, SIETE DUE PERSONE SPLENDIDE☆☆☆☆☆☆☆

Unknown ha detto...

notte a tutti nessuno escluso un kiss ad alba e un grazieeeeeeeeeeeeeee a bettaaaaaaaaaa kisssss !!!!!complimenti ai vincitori vinto anchio coi miei registrati !!!!e per la diretta di domani con roberto marino e aldo serpivìco bettina ti dico crepiiiiiii il lupooooooo

orsetto ha detto...

lucy che venivi ero preparato e mi ero fatto piccolo piccolo.... ma non pensavo che portavi anche le tue amiche anche unendo tre panchine sono rimasto a terra ......diciamo giornata e nottata particolare.....adda' passa' a nuttata

orsetto ha detto...

ma buon giorno silvia mi sono fatto bello anche x te sebbene hai altro da pensare in questi 4 giorni.....biricchina ,rosy sapessi come ti capisco dai oggi è un altro giorno

orsetto ha detto...

buon giorno publicita'....hai vinto????

lucy 61 ha detto...

Buon mercoledi' blogghini qua in brianza giornata di sole

bang ha detto...

Buongiorno a tt.....oggi solo pensieri che possono dare felicità!

lucy 61 ha detto...

Ciao orsetto stamattina mattiniero !! Colpa mia perche' stanotte ti ho fatti cadere dalla panchina??? Sai nn ci stavo bisogna fare una panchina extralarge

lucy 61 ha detto...

Ciao bang sei felice x la vincita beato te!!!!

bang ha detto...

Buongiorno Orsetto, nottata pesante ahahahahaha
buongiono Lucy61 ;-)

lucy 61 ha detto...

Eh si bang abbiamo passato una notte insonne povero orsetto gli tiravo via anche la coperta!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno PUBBLY ......buon giorno CLO .....buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta. BRAVE e complimenti per le vincite ... IO scelgo anche nel lotto di soffrire hahahaha verrano tempi migliori !!!! Sarò fortunato in altri campi hihihihhi. Ciao e statemi bene

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 318   Nuovi› Più recenti»