google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/04/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/04/14

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA DEL 5
PA-NAZ: 5-59
ABBINAMENTI 53-88-44-90

AMBO D'ORO DEL 77
VE-NAZ: AMBATA 77 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 77-14
ABBINAMENTI 10-90-70

AMBO SECCO COL 90
GE-NAZ: 90-62 / 90-21
TERNO 90-21-62

TIZIANA E BARTALINI
LA SFIDA
LA QUATERNA
FI-PA-NAZ: AMBATA 78 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 78-5 / 78-90 / 78-22 / 78-18
ABBINAMENTI 5-90-43-83-76
FI-PA-NAZ: 5-50-78-79 / + 90

PA-FI: AMBATA 5
ABBINAMENTI 2-43-83-76
CINQUINA 5-15-18-40-82

ULTIMA ORA
FI-PA: 73-5 / 73-90 / 73-78
CINQUINA 73-5-90-55-78

BARTALINI
TERNO COL 90
CA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-82
TERNO 90-82-19
QUARTINA 90-19-70-82

BA-MI: 70-90
ABBINAMENTI 9-19
+ FI-GE-TT

CA-PA-NAZ: 90-55
TERNO 42-55-90

FI-PA: 5-55-88-89-90

ROBERTO MARINO
RO-VE: AMBATA 37 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 37-12 / 37-21
VENEZIA  PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-RO: AMBATA 55 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 55-16 / 55-61
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

A.DI STEFANO
NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-41 / 90-42
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-NA: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-6 / 30-69
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CONTINUARE
 PA-FI: AMBATA 57 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 57-63 / 57-36
+ NAZ-TT

F.ROGNONI
ANONIMO
MI-NA-PA: 90-27 / 90-72
+ NAZ-TT

MAX MORETTI
CA: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 90-21 / 90-11 / 90-4

PA: AMBATA 88 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 88-5

TANIA
PA-MI: 13-17-75
TO-NAZ: 2-29-90
RO-PA: 5-23-47 / + 90
PA: 5-80

ROSSI
NA: 45-15-79
PA-RO: 23-30-90

MAURA
FI-PA: 5-11-59

PROF. VESUVIANO
NA-PA: 45-86

MARCO E LIO
CA-VE: AMBATA 89
AMBI 89-6 / 89-50
TERNO 89-56-65
+ NAZ-TT

fonte web

629 commenti:

1 – 200 di 629   Nuovi›   Più recenti»
pina ha detto...

Prima domani si vince

pina ha detto...

Buona serata alla patrona.di casa.
Forza Milan.........

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI EMANUELA PER DOMANI HO DA BUTTARE VIA 10EURO HAI QUALCOSA DA CONSIGLIARMI? GRAZIE

Unknown ha detto...

Ciao Danilo io mi gioco la prrvisione di bartalini che ho preso stamattina

Unknown ha detto...

VI RICONFERMO IL TUTTO,SENZA CAMBIARE NULLA :
Ciao a tutte e a tutti carissime/i ....
Vi riconfermo appunto le mie previsioni,annullando ciò ke abbiamo indietro...,del resto bisogna fare delle scelte con i numeri,e reputo ke quelli ke posterò,siano piuttosto valide... :

CAGLIARI-NAPOLI 22-28-76
CAGLIARI-MILANO 58-85-23
MILANO 14-20-32
MILANO 58-77-79

Quest'ultimo postato è a mio parere la miglior combinazione...Vi consiglio di farla anke in ambi secchi...

DALL'AMBO UGUALE USCITO,GIOCHIAMOCI :

NAZIONALE-TORINO 54-36 ambo

Un abbraccio immenso e ke Dio ce la mandi buona.....
Buon proseguimento....baci baci...

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Mamma mamma che goal !!!!!!

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti☆☆☆

Unknown ha detto...

Mimmo il 54 36 lo da anche un lottologo che scrive su lotto mio..
Antonio di paolo ..con lui ho fatto il mio primo terno secco sulla ruota di palermo..da una sua previsione del 22 4 2014 da il 54 su to ve e gli ambi to ve tutte 54 9 54 36 54 45 54 81

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bang ha detto...

Buonasera a tt
dai Gatta, la roma vince :-))
su Grazia r/n :-(

bang ha detto...

buonasera Betta

Unknown ha detto...

Buona serata simpaticissimo Bang!!!!

Unknown ha detto...

Bang è fortissimo il 90 a Roma☆☆☆☆☆☆☆

Unknown ha detto...

E a Genova!!!! C' è somma☆☆ Giocalo ok??

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CIAO EMANUELA QUALE è LA PREVISIONE GRAZIE?

Isa62 ha detto...

buona notte

Unknown ha detto...

La prima in questa pagina

Unknown ha detto...

OK GRAZIE EMANUELA

Daniela ha detto...

Grazia dove sei ??

Albachiara ha detto...

Caro Giuseppe maritino mio 😝x aver gufato ....ciao a tt Tvb Betta

Unknown ha detto...

Tvtb anch'io dolcissima Albachiara♡♡♡♡

Albachiara ha detto...

Forza MILAN sempre .....che due pere !!!! Complimenti alla Rima Gatta

Unknown ha detto...

È bellissimo vedere quanto tuo marito ti ami ancora dopo tanti anni. ... È il regalo più grande della vita. Complimenti per il vostro amore ☆

Albachiara ha detto...

T9 no Rima ma Roma Grazie Betta

Unknown ha detto...

Piccola KETY
Stanotte ho bruciato
tutti i ricordi del tuo passato....
tutte le bambole con cui dormivi....
ed il diario che sempre riempivi
solo con ciò che faceva piacere
anche di notte l andavi a vedere
piccola KETY oh oh.......

LUNA
LUNA non mostri solamente la tua parte migliore stai benissimo da sola sai cos è l amore e credi solo nelle stelle, mangi troppe caramelle ....LUNAAA

C' era una volta una.... GATTA
che aveva una macchia nera sul muso e una vecchia soffitta vicino al mare con una finestra a un passo dal cielo blu.....

EMANUELA
Occhi grandi come il mare prendere o lasciare questa è lei
..EMANUELA
E se ho un appuntamento io non penso ad altro perchè lei EMANUELA, è una parte d' infinito perchè solo io ho capito l'importanza dei suoi baci e l' amore immenso che mi da' ..EMANUELAAA!
Dedicate alle mie amiche blogghine!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

TROPPO TROPPO FORTE questa ROMA per questo Milan !!!! Complimenti GATTA giallorossa .... Su su MARIAGRAZIA diavoletta. .. Che domani sera tocca a PAZZA PAZZA INTER farmi soffrire ...... Buona notte CLO buona notte MARIAGRAZIA buona notte GATTINA CURIOSA hahaha

clo ha detto...

Ero nella pagina vecchia, Gemma sei più stordita di me, mi potevi avvertire ahahahah
Ma basta, nn si può sempre perdere x un goal, e poi le definiscono Grandi Squadre, ehhhhhh!!! Adesso Gatta e Grazia r nera rimborsate....ihihihihih

clo ha detto...

Filotto ti è andata bene, al derby arrivate più tranquilli, ma io nn mi farò fregare, nn giocherò questa partita ahahaha buona notte e sogni d oro :)

Unknown ha detto...

Sei forte quando riesci a perdonare
qualcuno che non merita di essere perdonato
Quando ami in silenzio
Quando irradi felicità anche se hai il cuore triste
Quando riesci a sorridere mentre vorresti piangere
Quando vuoi solo vedere felice chi ami
anche se la vita ha portato via a te quello che ti rendeva felice!
Perchè la vita è dura, ma tu, lo sei molto di piu'!!!

Unknown ha detto...

CLO
Non sapevo che ti eri persa
Ahhhhhhhh

Unknown ha detto...

BETTINA CI SEI?

clo ha detto...

Si Gemma sei monella, io di la sola soletta, però anche te Publy che fai gli scherzetti?? Ahaha

Unknown ha detto...

Sbaglio o il MILAN ha perso?
Mi dispiace per chi come GRAZIA ha il MILAN nel sangue!!!

Unknown ha detto...

CLO
Cosa vuoi che sia perdersi nel blog
Io mi sono persa nel bosco all imbrunire, con i cinghiali in agguato e i pipistrelli svolazzanti!
Ahhhhhhhhhh

Luna ha detto...

Ciao gemmina sei sempre la solita pazzerella

Unknown ha detto...

CLO
Ti piace la mia poesia?
Dici che puo' concorrere con quelle del mitico VALENTINO?

CIAO MIO GRANDE AMICO
VALENTINO!!!
TI AUGURO TERNI QUATERNE E....PULSELLE!
Ahhhhhhhh

Unknown ha detto...

LUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MI SEI MANCATA
TANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non èche mi hai spedito alla discoteca CHI TI CACA DI ORBETELLO?
AHHHHHHHH
Ti ricordi la rammentava PANARIELLO ai suoi esordi!

Luna ha detto...

Ciao clo ho dato una possibilità a mio marito giovedì non ho vinto e avevo detto che lo buttavo fuori e non lo fatto ma se domani non vinco lo butto fuori di casa e lui lo sa haaaaaa

Daniela ha detto...

Graziaaaaaaa dove seiiiiiii ! ! mi dispiace tanto

clo ha detto...

Gemma bella la tua poesia, belle come quelle di Valentino, anche a me dispiace x Grazia r nera, dispiace anche per me...grrrrrrr
Valentino, e uscito il 6 a Ge, mannaggia niente ambo, dai andrà meglio la prossima

Luna ha detto...

Di gemma se vuoi che non butto fuori Nicolò dammi una bella previsione impegnati

Unknown ha detto...

EHIIIII SVEGLIAAAAAAA SCRIVETE DUE RIGHI OGNI MEZZ' ORAAAAA
E DATEVI UNA MOSSAAAAAAAAA
MIEI CARI PUPAZZINI DI BLOGGHINIIIII

Unknown ha detto...

PRIMA CHE ARRIVATE MI C'ENTRA DI FUMARE UNA SIGARETTA!
Ahhhhhhhhh

Luna ha detto...

Ciao Bettina salva questo matrimonio che dura da 33 anni ti prego

clo ha detto...

Luna ciao, ma povero maritino, nn e colpa sua, ma della lottomatica, o almeno credo!! Ahahahahah
Gatta sei dispiaciuta?? Anche ioooooooo

clo ha detto...

Si Gemma dacci una cinquina!!! Così andiamo in ferie perenne ahahahahahah
Mariella come stai??
Lucy ho trovato per te un altra amica di merende, un po' anzianotta ma molto alla moda, poi te la posto sono sicura che quando la vede Orsetto sulla panchina vorrà stare vicino vicino solo a lei ahahahahah

Unknown ha detto...

Luna comeee?

Luna ha detto...

Gemmina vedi quello che ti ho mandato e dimmi se ti piace haaaaaaaaa clo se vuoi lo mandò pure a te

Unknown ha detto...

Ciao CLO

Luna ha detto...

Si mia bella Bettina dammi una bella previsione altrimenti devo cacciare fuori mio marito haaaaa

clo ha detto...

Grazia r nera, sentire dire a Sky che Sedorf sta facendo il Massimo del risultato con i giocatori che ha credo siano tutti impazziti, o io incompetente, mortacci loro, ma si rendono conto di che potenzialità a livello di giocatori avete?? Il Massimo?? Io direi il minimo......

Luna ha detto...

Clo aspetta che ti mandò una cosa

clo ha detto...

Luna nn so di cosa parli, se ti fa piacere manda.....
Ciao Betta come stai?? Tua nonna sta meglio? Tu abiti a Parma come Milillo??

Luna ha detto...

Gemma ma dove sei non dirmi che già ti sei innamorata clo e tu dimmi se ti piace

Unknown ha detto...

LUNAAAAAAA
Anni fa, quando scoprii il lotto per la prima volta, ho fatto previsioni con miei metodi e ti garantisco che avevano risultati soddisfacenti! Poi smisi e quando un anno e mezzo faho ricominciato, davo importanza alle previsioni degli altri e non alle mie! Un giorno decisi di farle da me,pkè con quelleche prendevo non vincevo,scelsi due numeri su due ruote e preparai gli ambi spendendo circa 35 euro divisi con mia madre! L' estrazione era di martedì esiccome di martedì vnon usciva un tubo, dissi a mia madre chesi giocavano dal giovedì mettendo qualcosa in piu' USCIRONO ENTRAMBI CON TRE AMBI SECCHI!
Non ti dico la rabbia ma non è stato l'unico martedì che mi ha fregato c'è stato anche quello della famosa cinquina che non scorderò mai! CHE BOTTA POVERO CUORE!!!!!

Luna ha detto...

Si clo ho condiviso una foto

clo ha detto...

Luna Ahahahahhahahahaha

clo ha detto...

Però la moglie di pinocchio sarà contenta?? Ihihihih

Luna ha detto...

Si gemma ma ti he arrivata la foto di Pinocchio bella vero

Kety ha detto...

Ciaooo
Un saluto velocissimo a tutti voi!!
Ciao cara bella gemma...:-);-):-*
Ciao clo...luna..
Buonanotte a domani...:-) :-*:-*:-*:-*:-*
Ciaoooo

clo ha detto...

Gemma domani e sabato, rispolvera il tutto :)

Luna ha detto...

Si clo la moglie he molto contenta e soddisfatta haaaaa

clo ha detto...

Ciao Kety, buona serata e se vai a ninna buona notte :)

Luna ha detto...

Ma la gattina miaooooo dove sta booooo

clo ha detto...

Luna ti ho beccato, conosci la moglie di pinocchio...ahahah

Unknown ha detto...

LUNAAAAA
Tutti mi vogliono innamorata!
Anch'io lo vorrei con tutta me stessa ma non ci riesco, che posso farci! E dire che circolano certi .................ZAZAAAAAAAAAAA
Perdirindinaaaaa Non sarà che anche il mio cuore è....mattoooo
Un cuore matto matto da legare
che crede ancora che tu pensi a meee
non ha capito che sei andato via
che mi hai lasciato e che non tornerai!!! E chissene se non torni manderai i panni!!!
Ahhhhhhhhhh
LUNA
dico bene?

Unknown ha detto...

X EMANUELA C.
Allora vuol dire ke é forte il mio ambo Emanuela...L'ho calcolato dopo l'estrazione di ieri sera,quando si é presentato appunto l'ambo uguale tra Nazionale-Torino...
Quindi converge TORINO giusto??? Bene.....
Allora carissime mi raccomando a questo ambo secco :
TORINO-Nazionale 54-36
Un Abbraccio caloroso a tutte....e un saluto a tutti....
PS.Grazie ke hai rafforzato questo mio ambo Emanuela C. ...con la tua informazione....Un abbraccio......

clo ha detto...

Gattaaaaa di qua nn ci sei, di la nn ci sei, ma che stai già ronfando?? Ahahahah o la vittoria della Rometta bella ti ha dato alla testa??

Luna ha detto...

Siiiila conosco haaaaaa

clo ha detto...

Ciao Mimmo, come stai?? Scappi sempre, fermati un po' a chiacchierare Benedetto ragazzo......

Luna ha detto...

Si gemmina sei tutta matta come il cuore

clo ha detto...

Luna sinceramente nn so se e propio contenta?? Ahahahah

clo ha detto...

I gusti sono gusti, nn si discute, ma un po' troppo appuntito...ahahahahahahahahahahahhahaha

Luna ha detto...

Bettina che fine hai fatto aaaaaa capito stai studiando per salvare il mio matrimonio sei un tesoro

Unknown ha detto...

LUNAAAAA
Non ho visto PINOCCHI
Ma di uomini PINOCCHI ce ne sono molti in giro,ti prego non mandarmeli anche te perchè il prossimo PINOCCHIO che incontro, giuro lo faccio diventare femmina!
Ahhhhhhhh
UOMINI BASTA SBUGIARDARE TANTO LE DONNE CAPISCONO TUTTO! SEMMAI FANNO FINTA DI NON CAPIRE, MA HANNO IL SESTO SENSO CHE MANCA A VOI!
Ahhhhhh beccatevi sti spiccioli ahhhhhh

Luna ha detto...

Si lo se era più rotondetto era megli e poi sto naso non pensi che sia lungo oioioioioioioi

Unknown ha detto...

CLO
Non insinuare birbantellaaa!
Ahhhhhhhh

clo ha detto...

Gemma spicci, spicci....come dice Grazia r nera, ma dove sei??? Anche tu Gemma conosci la moglie del pinocchio di Luna?? Ahahahahahhaahha

Luna ha detto...

Gemmaaaa visto haaaaaaaa

clo ha detto...

Luna ahahahahahha condivido rotondetto era meglio......Gemma che ci posso fare se ha il naso lungo lungo ahahahahahahah

Luna ha detto...

Clo che brutta figura abbiamo fatto con il povero bang non gli abbiamo comprato nemmeno luovo di Pasqua

Luna ha detto...

Si clo un po' più corto pure e così non he possibile dai haaaaaaa

Unknown ha detto...

LUNAAA
A proposito! Hai detto che butti fuori NICOLO' se non vinci al lotto Siccome io so leggere nella palla di vetro,vedo un colpo di scena....
NICOLO' che butta fuori di casa a calci nel ....deretano, la povera mia LUNA ahhhhhhhhhh

Luna ha detto...

Ma sono tutti a letto oppure c'è la partita

clo ha detto...

Luna c'è posta per te...ahahahahahha

Luna ha detto...

No gemma a me non mi butta fuori di casa perché lui losa che senza di me non he nessuno non conta neanche al comune

clo ha detto...

Luna e vero, in due neanche un uovo per Bang, ma lui ci ha dato mezza Colomba da dividere in due, peggio di noi...ahahahahahah

Unknown ha detto...

CLO
I genovesi hanno la nomina di tirchi ma anche la cara LUNA, uovo di qua uovo di là e parapà BANG se l'è dovuto comprà ahhhhhhh

clo ha detto...

Gemma però noi dicevamo a Bang che se vincevamo gli compravamo L uovo, nn abbiamo vinto, ma lui da buon genovese ci ha dato virtualmente mezza colomba e dico mezza colomba da dividere in due, e gli era pure avanzata, pensa te...ahahahahahahah

Unknown ha detto...

Ma se piace c'è posta per te, basta dirlo e s' improvvisa nel blog!
Sai che successoneeee!
Chi di voi fa la DE FILIPPI?
Io no sono moraaaa!
Io apro e chioudo la busta virtuale!
Ahhhhhhhh

Luna ha detto...

Certo clo almeno cambia frutto Biancaneve le banane fanno bene alla salute e al cuore non pensi ?

Unknown ha detto...

CLO
Sai cosa faccio daanni a NATALE e PASQUA?
Oltreai dolci tradizionali, mettoin tavola un vassoione di paste mignon della migliore pasticceria rinomata in paese e ti garantisco spariscono velocemente! Ahhhhhhh

clo ha detto...

Luna si contengono tanto potassio....ahahahahhaha

clo ha detto...

Gemma quindi anche a Pasqua hai preso queste delizie, brava, e a noi niente??

Luna ha detto...

Si gemma adesso ci mettiamo pure a fare c'è posta per te

fiorina ha detto...

buona notte tutto blogg

ciao giobbe

Luna ha detto...

Si clo se vieni in Sicilia ti faccio mangiare dei dolci che non li dimentichi più ci sono certi cannoli siciliani che ti rimangono nella schiena

Unknown ha detto...

LUNAAAA
Ma il nipotino ti ha stimolata ai personaggi della Walt Disney?
Stasera parli di PINOCCHIO, BIANCANEVE, ma a chi alludi fammi capire che finora hai parlato di questi con CLO ed io non ho capito una mazza!
Ahhhhhhhhh

clo ha detto...

Luna ma il nonno nn viene più a giocare dove vai te?? Sai che ti dico, si è accorto che li posti nel blog e gli portiamo sfiga ....ahahahahhaha

clo ha detto...

Luna mi piace tanto il cannolo siciliano, ahahah, quando vado al centro commerciale e c'è un banco di dolci siciliani, li compro, me lo riempie anche senza canditi, mhhhhhh, ma li sono più buoni, a Taormina ho assaggiato i panini dolci con la granita, ottimi

Unknown ha detto...

Ah.. Luna era il tuo matrimonio ?!?!? Che devo fare io??

Unknown ha detto...

LUNA
L'ho prese per i familiari queste delizie, perchè io tengo molto alla dieta e da TORINO sono dimagrita 6 kg e voglio perderne almeno altri due! A casa e a lavoro mi brontolano dicendomi basta, ma io sono contenta così!

Unknown ha detto...

GEMMINA. .... ci sono...

clo ha detto...

Luna però nella schiena noooo, io li voglio mangiare, mica mi devo sporcare....oddioooo sei unica ahahahahah

Unknown ha detto...

CLO sii abito a parma.. chi è milillo?

clo ha detto...

Betta ciao, devi dare una bella previsione vincente a tutti noi, ma sopratutto a Luna così nn butta fuori il marito, o il marito nn butta fuori lei...ahahahahah

Unknown ha detto...

LUNA
A me non piacciono nèi cannoli nèi babà perchè c'è il liquore!
A me piacciono le sfogliatelle con crema chantilly e tutte le paste con la crema!

Unknown ha detto...

CLO grazie cara.. mia nonna ha 94 anni ed è tutta la mia vita♡♡♡ ha ancora molto dolore... non capisco perché. Sta prendendo tachidol..

Unknown ha detto...

CLO perché dovrebbe buttarla fuoriii??

Unknown ha detto...

BETTINAAA
A TE COME VA L' AMOREEE?
Lo puoi dire tanto sono tutti a letto! Ahhhh

clo ha detto...

Milillo ogni tanto scrive, ci legge infatti la saluto.....Parma molto bella, tra una decina di giorni sarà ancora più bella, se riesco vengo......

Luna ha detto...

No Bettina non hai capito spara una bella previsione così si vince qualcosa

Luna ha detto...

No Bettina mia non mi butta fuori nessuno s scherza

clo ha detto...

Betta un bacio alla tua nonnina, amore 94 anni....
Luna ha detto che se nn vince butta fuori il marito, bisogna aiutare quel povero uomo che nn c'entra niente con la lottomatica...ahahahahah

Unknown ha detto...

KETY
Se sei già a letto ti dò la buonanotte con un bel bacetto in fronte!
A domani piccola KETY

Unknown ha detto...

LUNA... Ma tu credi in me come lottologa??♡☆♡☆♡

Luna ha detto...

Ecco gemma se vuoi dimagrire altri due chili torna a Torino da silvietta haaaaaa

clo ha detto...

LUCY....eccola qua, vuole unirsi a voi per poter conoscere orsetto, c'è posto ??? Ahahahahah

Unknown ha detto...

CLO è una nonna stupenda. .... era una maestra intelligentissima e buona♡♡♡♡♡♡

Unknown ha detto...

Grazie Clo te la saluto♡☆♡☆♡

Luna ha detto...

Bettina io non lo so ma intanto ci azzecchi spesso sei brava

Unknown ha detto...

Gemma no commenti. . Tu?

Unknown ha detto...

Grazie Lunaaaaaaaaa

Unknown ha detto...

Luna che dici?mi propongo negli 899??sottocosto??.....

Luna ha detto...

Betta ti ricordi quando hai dato il 12. E 90 a Bari e la sera bummmmmmmm ma tu non lai giocato

Albachiara ha detto...

Ciao ragazze non vorrei disturbarvi intanto che vi raccontate le favole avrei una domanda x te Luna .....scusami ma non ci siamo che parlate qui sul blog ...c'è un piccolo appunto che vorrei farti come fai a sapere che sono 33 anni ....sai penso sia lecito chiedere e cortesia rispondere visto che non ti ho mai confidato nulla e l'ho fatto solo con due ....tra l'altro Betta lo sa solo da pochi minuti ... mi piacerebbe sapere chi racconta i fatti miei ....grazie se mi risponderai ad ogni modo la risposta la so già e da qui le dici SI FACESSE I FATTI SUOI .....anch'io potrei fare lo stesso ....ma diversamente dalla persona che io è te luna abbiamo in comune ....scusa avevamo non ho bisogno di essere così bieca!!! Scusa Luna non c'è l'ho con te ....ma sai dati così privati sarebbe meglio non darli ....un conto se lo fa il diretto interessato o chi da esso e' autorizzato certamente non la persona in comune Ciao Luna!!!!

Unknown ha detto...

Gemma..... ma tu e Danilo... come va??♡♡♡♡♡♡♡ non c ho capito niente.... Vi amate? Vi lasciate? Tornate insieme??? DIMMI

Luna ha detto...

Se te la senti fallo pure haaaaaa

Unknown ha detto...

Luna... buona memoria!!!!!! Verissimo.....

Unknown ha detto...

LUNAAA CLOOOO
Ho visto PINOCCHIO e BIANCANEVE
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Unknown ha detto...

BETTINAAAA
Cambia argomento per favore
Cercherò di accontentarti!

Danilo sta a Gemma come BETTA sta a DAVIDE

Se a scuola hai fatto le equazioni,dovresti aver capito!
Ed orachiudiamo qui l' argomento!

Daniela ha detto...

Luna eccomi ho visto il tuo pinocchio, non ci posso credere ma non è troppo secco ahahahah

Luna ha detto...

Ciao albachiara tesoro scusa ma c'è un equivoco in quanto ai 33 anni intendevo dire del mio matrimonio non vedo cosa c'è di strano mi puoi rispondere

clo ha detto...

Gemma hai visto, stasera Luna e in vena di favole...ahahah

Unknown ha detto...

Ah ah ah ah ah ah ah Gemminaaaaaaaaaaaa

clo ha detto...

Gattinaaaa eccoti, allora condividi con me che è un po' troppo .......ahahahhahaha

Daniela ha detto...

e si Clo un po troppo hahahaha, ma mannaggia a luna è tremenda

Unknown ha detto...

Giocate 90 Ro Ge Pa Na!!! Soprattutto Genova palermo☆☆ Mia percezione...

Unknown ha detto...

5 69 88 90 PA

Luna ha detto...

Alba io non so niente di te e non mi ha raccontato niente nessuno Non dobbiamo incolpare le persone che non centrano niente si parlava e scherzava su di me non abbiamo citato altre persone quindi non posso rimproverare nessuno mi spiego

Unknown ha detto...

55 88 90 TT ☆ ☆ ☆

Luna ha detto...

Alba mi rispondi vorrei chiarire

Luna ha detto...

Ciao gattina ti piace Pinocchio haaaaaa

clo ha detto...

Luna, nn hai risposto, ma il nonnino che fine ha fatto?? Si è reso conto che gli portavamo sfiga?? Ahahahahah

Luna ha detto...

Bettina grazie ci provo

clo ha detto...

Luna, gattina ha apprezzato poco il tuo pinocchio...ahahah

clo ha detto...

Betta, ok x Palermo.....

Daniela ha detto...

si Luna l'ho mandato anche ad una mia amica, sto leggendo che sono 33 anni che sei sposata, ammappa quanti ti sei sposata giovanissima

Luna ha detto...

Clo non lo più visto booooooo lui conosce tutte le tabaccherie del paese magari fa un periodo qua e la

clo ha detto...

Betta, a Pa già li giocò da un po', speriamo escano

clo ha detto...

Luna leggera il blog il nonnino, e avrà pensato queste mi gufano le prev, cambio tabaccheria ahahahahhaha

Luna ha detto...

Si gattina mi sono sposata a 23 anni 33 di matrimonio e 8 anni di fidanzamento quindi se fai il conto e che sto con mio marito 40 anni haaaaa dove li giochiamo ho dato una quaterna haaaaaa

Luna ha detto...

Betta dove li giochiamo sti numeri

Unknown ha detto...

BETTINA
Ti vuoi proporre agli 899 sottocosto?
Così non ti danno niente! A quello che ho sentito, sono poco remunerati!

Daniela ha detto...

si Luna bella quaterna a roma 23.33.8.40 il 23.8 già l'abbiamo in gioco

clo ha detto...

Luna a Roma c'è il 23 ahahahhahaha

Daniela ha detto...

Clo ma questi numeri che stai già giocando a palermo sono sia di Lio che di tiziana ahahaahha

Daniela ha detto...

questo 23 torna sempre 23, 23, 23, aiutace sempre te !

clo ha detto...

Abbiamo scritto insieme Gatta e vaiiii che esce, io 23 8 già lo faccio
Betta la tua quaterna sono numeri che tengo in gioco da prev di Tiziana e lio, e ambo,di Lilly che salutooooo

Luna ha detto...

Ma che siete tutti spariti

clo ha detto...

Di nuovo stessa ora, oh gattaaaa.... Ahahhaahah

Unknown ha detto...

LUNA
Se io li giocassi,lo farei a ROMA

Luna ha detto...

Gatta manco a farlo a posta

Daniela ha detto...

Clo sto leggendo alle ore 00.35 allora facciamo 23.35 pensa se esce x davvero

clo ha detto...

Luna sicuramente uscirà , e la chiameremo la quaterna del cazzeggio.....già una volta e uscito ambo, ricordi gatta?? Ahahahahah

Luna ha detto...

Giocherò pure questi haaaaaa

Daniela ha detto...

si che lo ricordo Clo 15.90 a genova ed abbiamo fatto anche vincere xchè qualcuno l'ha giocato e noi no, che tonte

clo ha detto...

Gemma devi giocare anche te la quaterna e L ambo, ok, nn dimenticarti :)

clo ha detto...

Si tontolone ....ahahahhaha

Luna ha detto...

Ti immagini clo questa quaterna a Roma maaaaa

Unknown ha detto...

BUONANOTTE
CLO, LUNA, BETTINA, GATTA E tutti quelli in ascolto! ahhhh
BUONANOTTE A CHI SI AMA
BUONANOTTE AI PICCOLI
BUONANOTTE AI VECCHIETTI compreso il nonnino di LUNA!

Luna ha detto...

Ma clo dici i miei numeri del matrimonio a dimenticavo mi sono sposata il 29 6. 81 e questi dove li giochiamo

pina ha detto...

Luna potevi tarli ieri? 8 / 33 usciti. Ieri sera sulla nazionale.

Daniela ha detto...

belle donzelle io vi lascio e vado a nanna è tardi, tardi , poi lascio spazio a chi quando arrivo io nel blog scappa !!

Luna ha detto...

Ciao Pina i numeri sono tanti che sappiamo se poi escono

clo ha detto...

Luna nn ti allargare, giochiamo la quaterna che è uscita spontanea...ahahahahha
Notte bella Gemma tutti sogni d oro, nn ti dimenticare quaterna e ambo a Ro.....

Daniela ha detto...

notte a tutti tutti ciao Pina a domani

Unknown ha detto...

BETTINA
Hai visto che maestrina sono?
Ti ho fatto capire un vasto argomento,in quattro parole!
Ahhhhhhhhhhh

Luna ha detto...

Ma io sto aspettando albachiara che mi darebbe una spiegazione che non ho capito

clo ha detto...

Ciao Pina......
Gattina anche io vado a ninna, tra un po' suona la sveglia, quanto la odiooooo, ahahahah
Notte Luna, Gemma, Pina....e tutti tutti
Grazia r nera, dai nn fare così, sono annate storte, pensa che alla tua squadra capita ogni 30 anni, se fossi tifosa della mia Samp ti spareresti?? No L Ameresti ancora di più, come faccio io, notte ragazza dolcissima, amica di tifo sano :)

Unknown ha detto...

BUONANOTTE
CLO GATTA PINA
SI CLO guarderò di giocare qualcosa ma ti garantisco che non ho piu' voglia di farlo!
Non sono fortunata neppure nel gioco ALLEGRIAAAAAAAAAAA
MA CHISSENEEEEEEEEE

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiiii

pina ha detto...

Luna lo so purtroppo si prendono sempre Glelli sbagliati.
Ciao gatta ti auguro una buonanotte sogni d'oro. Buonanotte a tutti.

Unknown ha detto...

CLO
LAQUATERNA DEL CAZZEGGIO!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH

LUNAAAA e CLOOOO
Per addormentarvi vi canto
CARISSIMO PINOCCHIO AMICO DEI GIORNI PIU'LIETI.........
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

clo ha detto...

Gemma ahahahhaah monella!!! Notte

pina ha detto...

Ciao clo
ma domani e sabato? Si lavora?
Ciao gemma stasera mi ai fatto morire dalle risate.ti auguro una buonanotte.

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI BELLISSIMI CIAO GATTA LA MAGICA è FORTE MA IO STO SERENA ERA PREVEDIBILE CHE IL MILAN NON Cè LA AVREBBE FATTA COMUNQUE PER ME è SEMPRE IL MIO MILANNNNNNNNNNNNNN NEL CUORE,CIAO CLO LA SCONFITTA è SEMPRE UN DOLORE MA NIENTE PUO' CAMBIARE L'AMORE CHE HO PER IL MIO MILAN SEMPRE FINO ALLA MORTE,CIAO SILVANO NEROAZZURRO ERO PREPARATA SPERO DI RIFARMI CON IL DERBY HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NOTTE NOTTE GEMMA A DOMANIIIIIIIIIIII KISS KISS

Albachiara ha detto...

Ciao luna vedi abbiamo molte cose in comune ....molte io domani faccio 33 anni di matrimonio cioè scusa oggi 26-4-81 e per me e per mio marito che ci amiamo ancora come sposini e' una data sacra !!!!! Ovviamente ora e' nel blog ma sinora due sole persone sapevano .....adesso capisci.....buonanotte a te e a tt

silvia ha detto...

Gemmina !!!!!
Bloghini
buona notte
a domani

Luna ha detto...

Si Alba adesso capisco ma a me i tuoi fatti non li ha raccontato mai nessuno io ho capito achi ti riferivi ma non he giusto incolpare nessuno tutti e dico tutti pure io prima di parlare dobbiamo leggere quello che si scrive e poi parlare Comunque ti faccio i miei auguri ate e a tuo marito tanta felicità baci

Luna ha detto...

Notte Silvia

Albachiara ha detto...

Cara Luna io non incolpo gratuitamente non è nella mia natura ma la persona di cui hai inteso mi ha detto che parlavate di me espressamente ....mi diceva pure che tu mi salutavi tramite lei in Facebook Lei lo dice non io perciò in proposito non so che dirti ....ci sono i suoi messaggi ....quindi non sono ne' visionaria ne' una pazza ....comunque grazie degli auguri

Albachiara ha detto...

Luna per maggior chiarezza ecco il riassunto - online : 23.13 luna e' tua amica - 23.17 vai a leggere cosa dice tuo matrimonio- 23.49 - se non è amica che ne sa del tuo matrimonio? Domando ma da che ora il tt? 23.07- e il mio post 0.09 risponde a 23.07/ poi non controllo rientro online: quindi non vedo 00.16-00.23-00.25-00.53/ online 1.00 Betta Albachiara nel blog Luna ti aspetta x chiarire equivoco- rimango online e ricevo ore1.03-1.04-1.05-1.09 messaggi che riguardano Luna dalla persona....termino i miei contatti entro nel blog e rispondo ore 1.35 anche in base ai messaggi della persona- luna replica ore 1.46 ......io 3.09 Cara Luna equivoco si è trattato x ciò che riguarda lo scherzare sul matrimonio ! Corretto il tuo appunto di leggere tt e ne prendo atto perché io non l'ho fatto .....per quanto non incolpare una persona ingiustamente ....sarei d'accordo se non mi fossero stati mandati dalla persona messaggi che ti riguardano diciamo che giustificavano il mio pensiero.....E pure il fatto che mi è stato sempre detto che con la persona parlavate di me ....e qui mi fermo cara Luna perché veramente non so dirti altro.....Rimango comunque a tua disposizione anche x la visualizzazione di questi messaggi ...a dimostrazione che quanto detto corrisponde a tt ciò che ho scritto ....vedi ultimo 3.09 -/ Non avendo Facebook sono in online Whatsapp / Betta ha il mio recapito online e telefonico .....anche la persona ma dubito che voglia agevolarti ...sempre se ti interessa .....per quanto mi riguarda questo resoconto era x dare chiarezza a quanto successo Ancora grazie PUBBLY e un buongiorno a tt il blog - un sabato x me di lavoro e poi festeggiamenti - x voi Fortuna e soldi a volontà ....x BETTA TVB buonagiornata e vincenti tt DaIiii

bang ha detto...

Buongiorno e felice sabato d'estrazione a tt, alimentiamo nuovamente il sogno di gloria......realizzare un bella vincita :-))

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon weekend PUBBLY. Buon weekend CLO ... Buon weekend MARIAGRAZIA diavoletta .... Buone vincite in tutto ..... AMALA PAZZA INTER AMALAAAAAA. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon weekend. ALBACHIARA SILVIA LUNA GEMMA. GATTA KETY PATRIIZIA PALLINA 82 BEATRICE ROSYBIANCONERA ELEONORA COBELLI CARLA MARIELLA SARTOR PINA FRANCY55 MIRIAM VALERI LULU TAMMI SVETLANA LILLY LUCY e tutte la altre buon weekend a tutti i maschietti Ciaociao

Adele18 ha detto...

buongiorno a tutti

aaaa ha detto...

buona giornata a tutti

aaaa ha detto...

e' da tanto che non scrivo pero' ogni tanto vi leggo....siete sempre simpatici e bravi..saluto tutti tutti e poi volevo in particolar modo salutare miriam 90 che non l'ho piu' letta volevo dirle a proposito di una volta che mi aveva fatto le carte su mio figlio .......ebbene si e' tutto avverato brava brava brava.....buona giornata a tutti e buona fortuna

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 629   Nuovi› Più recenti»