google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 08/05/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 08/05/14

BARTALINI
UN SOLO COLPO COL 90
CA-PA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-21 / 90-82
TERNO 90-21-82
ABBINAMENTI 5-55

CINQUINA SPECIALE
PA-FI: 5-26-44-73-90
+ BA-NA-NAZ

CA-BA-PA: 5-44
TERNO 5-44-90
+ NAZ-TT

PA: 5-26
TERNO 5-26-90

TIZIANA E BARTALINI
REGALO
RO-TO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-16
TERNO 90-16-43

MORENA
VE-BA: 54-64 / 34-44
+ NAZ-TT

RO-FI: 23-57 / 5-57
+ NAZ-TT 

VERONICA
FI: AMBATA 62 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 62-90
+ NAZ-TT

NAZ-TT: 5-17
TERNO 5-17-90

LA CABALA DI NONNA PINA
FI-MI-PA-NAZ-TT: 5-8-14

ROBERTO MARINO
BA-CA: AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 20-17 / 20-90
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-9 / 90-31 / 90-10
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-RO: AMBATA 90 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-55 / 90-38
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
NA-RO: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-7 / 88-79
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MASSIMILIANO
REGALO
FI: 46-90

MARGOT
MI-NAZ-TT: 5-11-54
FI-PA-NAZ-TT: 9-66-90

MARCO E LIO
FI-MI: 90-11-77 / 90-27-72
RO-TO: 90-29-59-89

SANDRA E STELLA
REGALO
CA-PA: AMBATA 4 IN (2° POSIZIONE)
BA-VE: AMBATA 42 IN (4° POSIZIONE)
FI: AMBATA 15 IN (1° POSIZIONE)

MIRCO
CA-RO: AMBATA 32
AMBI 32-16 / 32-48
+ RIUNITA

CA-BA: AMBATA 4
AMBI 4-2 / 4-6
+ RIUNITA

CA-RO: 32-4 / + 82

BA-FI: AMBATA 66
AMBI 66-21 / 66-63
+ RIUNITA

PA-RO: AMBATA 58
AMBI 58-22 / 58-4
+ RIUNITA

PREVISIONE
RO-CA: AMBATA 64
ABBINAMENTI 41-51-77-87

312 commenti:

1 – 200 di 312   Nuovi›   Più recenti»
Rebecca ha detto...

Buona serata a tutto il blog - visto che sono la prima ... come dice qualcuno - sarò fortunata?

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'dolce serata,grazie della pagina nuova...

SANTINA2 ha detto...

ciaooooo orsetto tammi,rosy,fiorina
buona serata e buona cena....

SANTINA2 ha detto...

ciao ha tutti buona serata buona cena.....

Rebecca ha detto...

COMINCIO CON ROBERTO MARINO
BA-CA* 20 (1-3 POS.) 20-17/ 20-90
PA*-RO 90 (1-3 POS.) 90-9/ 90-31/ 90-10 /
gioca molto forte BA-RO 90 (1-3POS.) 90-8/90-55/90-38 non ha specificato ruota migliore -

Rebecca ha detto...

SCUSATE - DICE DI ELIMINARE BA-GE 47 E BA-PA 90 -

BUONA SERATA A TUTTI

P.S. - GATTA SPERO TU TI SIA RIMESSA - AUGURI

Unknown ha detto...

Sera a tutti ...per Pina il sogno di tua cugina può avere 2 significati...330 possono diventare 3 30 33 gli abbinamenti per il 5 oppue che il 5 avrà un forte ritardo....visto che lo ha chiesto ad una cartomante e non sempre indovinano giocatelo ma moderazione...io sono convinta come ogni ritardatario va prima sulla naz e poi dopo un po a ruota

Lilly52 ha detto...

BUONA SERA PUBBLY!!
BUONA SERA A TUTTA LA BELLA GENTE DEL BLOG..
PAGINA NUOVA VITA NUOVA ALMENO SPERO!!!
HO LETTO CHE ORSETTO HA PREGATO PER UNA VINCITA IHIHIH
SAREBBE TROPPO BELLO !!!LA PANCHINA VUOTA IHIIIH.
LUCY MI HA CONFIDATO CHE ANCHE SE VINCE LE SUE AMICHETTE NON DEMORDONO ..VOGLIONO ASPETTARE ORSETTO ALLA PANCHINA AHAHAHA.

Lilly52 ha detto...

CIAO EMANUELA ,REBECCA,SANTINA 2

Isa62 ha detto...

buona serata

Francy55 ha detto...

Ciao Rebeccaaaa GRAZIE ! Come va a me giornata pesante dopo un funerale torno a casa finalmente una bella doccia il tempo di vestirmi e mi chiama mia sorella che mio cognato cade da un parapetto per ricuperare il gattino cade e sbatte la testa pronto soccorso punti ma nulla di grave (mal di testa e ossa ) meno male che l giornata sta finendo ho detto ha tutti seduti non muovetevi e godetevi Pepa . Ciao Gatta dai che un'altro pó e poi starai meglio ciao anche a henry Ken Filotto Bang Clo Grazia Gemma Carla Patty Lilly Fiorina Tammi Emanuela Santina Silvia Betta e tutti gli altri del blog vecchi e nuovi a cui sono nel mio pensiero!

Unknown ha detto...

buonasera a tutti ciao rebecca un grosso bacio di affetto a tutti purtroppo il lavoro mi tiene un po a distanza da voi però vi penso ciao gatta graziarossonera cobelli henry francy santina emanuela e tutti

Francy55 ha detto...

Ciao Massimooo Rebecca ho visto il registrato ora di Marino allora il terno che dice lui da giocare forte che come dice Gabry non lo voleva dare è quello col 90 Ba Ro??

tammi ha detto...

Ciaooo Santina ...è sempre un piacere sentirti ...tutto bene ??? spero proprio di sì...Un Bacione .....

tammi ha detto...

Buona Serata a tutti ....Ciaooo Francy ...ti ringrazio xchè mi saluti sempre...sei molto carina e mi fà molto piacere...Ciaoooo...Mu@@@@@@@@@@@

pina ha detto...

ciao a tutti e buona serata saluto Manuela Mimmo un' un abbraccio ad Albachiara Gatta luci6. Silvia. Carla Frank55 Manuela ti ringrazio sei veramente gentile Li giocherò nazionale e Palermo se volete Giocarli, anche voi speriamo di vingere, domani sera Tutti Insieme . un grosso abbraccio e buona serata, saluto Gemma con quel sorriso che mi fa morire dalle risate. saluto tutti gli innominati dalla A alla Z

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiii

silvia ha detto...

Ciao a tutti !!!!!
Che stanchezza !!!! Però finito tutto.....
LUNA ciaoo come stai ???
CIAO TAMMI... PINA tutto bene???
MA GEMMA ha scritto ???? Non ho ancora letto ...

silvia ha detto...

Caspita !!!! FRANCY che giornatina !!!!

Unknown ha detto...

Buonasera carissime / i ...
VI RICONFERMO LE MIE PREVISIONI X L'ESTRAZIONE DEL 8 MAGGIO :

CAGLIARI42-81-90/GENOVA 19-55-90
MILANO 17-71-19
TORINO-VENEZIA 41-19-70
PALERMO 5-23-14
PALERMO 5-9-90

PREVISIONE MIGLIORE CON MOLTE CONVERGENZE :

TORINO 54 ambata
54-36 ambo
54-36-90 ambo e terno

UN ABBRACCIO IMMENSO A TUTTE E TUTTI VOI...

pina ha detto...

Ciao Silvia sì Tutto bene.oggi mia cugina ha fatto di nuovo un altro sogno Manuela me la smorfiato. proviamo domani sera A giocarlo tutti insieme speriamo di avere fortuna visto che per 2 volte sono usciti al primo colpo spero che anche domani sera la fortuna ci assista.

silvia ha detto...

Allora PINA aspettiamo che EMANUELA ti smorfi il sogno.
bloghini vi do la buona notte..
stanca.....

pina ha detto...

Silvia Manuela La già smorfiato il
Sogno.
i numeri sono

3. /30. /33 /5 Naz. E Pa

silvia ha detto...

PINA terzina radicale del 3...beneeeee
proviamoci domani....grazieee buona notte

pina ha detto...

Silvia Nella pagina Vecchia
Se vai A leggere il sogno
Mi sempra molto buono.

pina ha detto...

buonanotte a tutti. buonanotte pubblicità

orsetto ha detto...

buona sera a tutte/i,buona sera publicita'

Daniela ha detto...

Buona notte a tutto il blog

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiii

orsetto ha detto...

ciao emanuela sapessi come ci sono rimasto male ieri sera quando ho scoperto il reale significato del sogno del treno perso.....mi spiego meglio il 27 mattina vi chiedevo di smorfiarmi il sogno del treno perso, tu insieme alla cara allegra gentilmente subito mi avete dato una spiegazione piu' i numeri,allora vuoi sapere che significava quel sogno.......lo vuoi proprio sapere .......mannnnnaaaaaaggggggiaaaaaaa ebbene se ricordi mi hai dato tre numeri roma e tutte io di solito i sogni li gioco anche a bari,i numeri erano 81....78....90 bene anzi ....malissimo questo terno su bari era uscito il 22 aprile quindi mi hai dato il terno giusto solo che l'ho sognato in ritardo mannnagggia quindi treno e terno perso comunque brave lo stesso e di nuovo grazie

orsetto ha detto...

ciao gatta come va'????tutto bene????penso di si

Francy55 ha detto...

Buona notte Orsetto Pina Gatta. Silvia Luna publicità e a tutti gli altri dormiglioni

orsetto ha detto...

sogni d'oro francy tutti colorati ciaoooo

Unknown ha detto...

X estrazione 8/5/14

Pa ro

88/90

89/90

Mi trovate al

338-8442120

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI ECCO 2 AMBI PER QUESTA SERA CAGLIARI FIRENZE 27-90 /27-4 CIAO CIAO

bang ha detto...

Buongiorno a tt, con l'auspicio di trovare una previsione certa, molto probabile su cui si può fare affidamento..........un terno al lotto!

bang ha detto...

buongiorno FRANCY55 dopo la giornata di ieri, oggi cerca di riposare, mi raccomando!
buona quaterna!

bang ha detto...

buongiorno Orsetto, per questa sera spero finisca il tempo delle "amiche grasse e amiche magre" sulla panchina, e regni solo l'abbondanza......di guadagni sostanziosi.

orsetto ha detto...

lo spero anch'io ahahahahahh buona giornata a te e buona giornata tutte/i,ciao publicita'

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI A Più TARDI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti serena giornata .Ciaoooo !!!

Francy55 ha detto...

Buon giorno publicità Bang ci puoi contare oggi tutto riposo niente lavoro faró riposare il corpo ma anche la mente . Giorno anche a te Orsetto Adele Ciaoooo Antonella e a tutti quelli che seguiranno ad entrare

silvia ha detto...

Eeeeee buongiorno buongiorno a tutto
il blog !!!!!!!!!!!!
Stamani baciati dal sole......
bene !!!
Il sole mette sempre allegria e positività.....e allora speriamo che la lottomatica ci regali qualcosa... .visto che mi è apparso di capire che ORSETTO non ha piacere che ci sia affollamento nella sua panchina....giusto ????
Stamani le ultime cosa a casa ...e via al lavoro fino domenica sera lavoro lavoro .......
sarà un mese molto impegnativo x me.....
e adesso un saluto a GATTA CLO GRAZIA PINA EMANUELA ADELE LUNA GEMMA ALBACHIARA ADELE MARIAROSA ORSETTO FILOTTO BANG PAOL HENRY LEOPARDO KEN IL MIO DAVIDONE ....
Un abbraccio a più tardi....
Bloghini mi raccomando tre numeri ben fatti ....cosi ci sistemiamo un po.....
baci baci

silvia ha detto...

Un ciaooo a ANTONELLA E FRANCY...
CIAOO RAGAZZE

brivido ha detto...

BUON GIORNO BELLA GENTE OGGI GIORNATA DI ESTRAZIONE PER VOI SPERO E VI AUGURO DI VINCERE E DI ESSERE SUPER FORTUNATI STASERA ALMENO ANDRETE A BALLARE E A BRINDARE.
CLO NON TI SEI ACCORTA CHE C'ERA LA PAGINA NUOVA? VA BE CAPITA DI SERA TUTTO CI PUO STARE SI E STANCHI E NORMALE MA TU GEMMA DI PRIMA MATTINA MI PREOCCUPI HAI SCHIERATO NON SOLO UNA CARELLATA DI ALLEGRIA MA NON TI SEI ACCORTA CHE HANRY CI HA SALUTATO ,SICURO CHE TUTTO E OK , MI DEVO PREOCCUPARE!!!!! UN ABBRACCIO .
UN ABBRACCIO A TUTTO IL BLOG E VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA!!!!

Francy55 ha detto...

Ciao Silvia è vero oggi siamo baciati dal sole sperando di essere baciati anche stasera al lotto

clo ha detto...

Buongiorno... Publy ti posto cinquina speciale Bartalini PA FI tutte 5 26 44 73 90 anche per chi vuole Ba Ma Naz.....Ca Ba PA 5 44+90...PA 5 26+90....regalo Bartalini Tiziana 90 in 1 e 3 pos Ro To 90 16+ 43 a dopo

clo ha detto...

Brivido ciao, sono la solita ahaah publy non mi ha avvertita.....sono fuori ci sentiamo dopo

clo ha detto...

Publy cinquina chi vuole anche Ba Na

clo ha detto...

Bartalini un solo colpo col 90....Ca PA 90 21 90 82 mettere anche ins x terno +5 55 per sorti superiore 90 in 1 e 2 pos

clo ha detto...

Grazia r nera ciao, ho preso le prev x la mia vicina che voleva ambo di Bartalini di ieri col 90 ma mi hanno dato tutt altre prev..ahaha anche qui pasticcio, se x caso c'è l hai tu lo posti, grazie

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti e buona fortuna a noi tutti per questa sera Francy 55 ce lo puoi dare il terno forte di Marino col 90 di Ba e Ro grazieeeee

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY AUGURO A TT DOLCE GIORNATA ...GRAZIE A TT PER LE PREVISIONI ...IN BOCCA AL LUPO

Francy55 ha detto...

Ciao Dani quello che Marino dice forte a Ba RO è quello che abbiamo già 90 8. 90 55 90 38

Francy55 ha detto...

Ora da l'ultimo minuto a Napoli con 2 ambi fortissimi con 88 giocati da lui 4 scontrini con poi 1 ambo secco col 90 fortissimo ma purtroppo sono bloccata con la piccola SOFIA e non ho soldi nel cellulare non so se posso uscire per ricaricarlo mia figlia mi ha detto che è meglio non farla uscire perchè è raffreddatissima

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno☆☆☆☆

Rebecca ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI - sono di corsa quindi posto al volo ULTIMO MINUTO DI ROBERTO così avete tempo di riflettere bene -

NA°RO 88 AMBATA (1-3 POS.) 88-7/ 88-79 / AMBO REGALO DI MASSIMILIANO FI 46-90

stamattina presto l'ho sentito che diceva attenzione alla previsione di CA - attenzione alla previsione di RO - le ho postate ieri -

Buona giornata a tutti

rosybianconera ha detto...

CIAO RAGA' VI POSTO MARCO E LIO ---F-M-90-11-77----90-27-72----R-T-90-29-59-89

Unknown ha detto...

Ciao Orsetto bella la tua interpretazione....si dice che l'ottimismo paga....e son sicura che un giorno il tuo treno lo prenderai....auguro una bella giornata a tutti

pina ha detto...

ciao a tutti buona giornata, ciao pubblicità buona giornata anche a te grazie a tutti quelli che mettono le previsioni siete veramente generosi io purtroppo non li posso giocare e che ci sono pochi soldini, giocherò solo il sogno, Che mi A Smorfiato Manuela quello di mia cugina,
Un grosso abbraccio A tutti E particolare A Albachiara E Beppe

pina ha detto...

ciao Manuela non vorrei disturbarti spesso, però stamattina ho fatto un sogno strano entravo in una chiesa dov'é però non c'erano santi la cosa che mi colpiva che c'erano due mobili, il prete aveva addobbato questa chiesa con quel poco che aveva è una mia amica che non mi ricordo chi era in una bacinella con l'acqua lavava due conigli che poi avrebbe dovuto tagliare fare a pezzi

Unknown ha detto...

Pina sognare una chiesa vuota e presagio di preoccupazione per la salute di una persona cara .....i conigli annucciano allargamento di famiglia.....devi giocare su cagliari torino ho letto che lavori a porta nuova e naz 70 26 6 45

pina ha detto...

Emanuela io vivo a Torino.grazie mille sei sempre troppo gentile e grazie anche per la spiegazione hai ragione ma i problemi di salute sono i miei ma niente di grave, comunque grazie ancora e ti auguro una buona giornata.

Daniela ha detto...

Grazie Francy ma mettendoli insieme é una quaterna no un terno ecco perché non lo capivo haaaaa

Luna ha detto...

Ciao Emanuela oggi mi ha telefonato una amica mia dicendo i che mi ha sognata e nel sogno quasi che mi voleva uccidere perché io ho fatto un terno e mi nascondevo di lei e si sentiva ingannata i numeri erano 4. 90. 29 cosa he il significato e se ci numeri oltre a questi grazie

Unknown ha detto...

Pina voleva dire anche questo....non volevo spaventarti.....visto che lo hai detto te li risolverai..

.

Unknown ha detto...

Tu giocali....lei li può perdere per dimenticanza e da a te la colpa.....tieni in gioco e ogni volta che li giochi ricorda alla tua amica di giocarli

Unknown ha detto...

Di solito quando si sognano dei numeri bisogna aggiungere il 16 66 questo lo ha sempre detto tiziana e ha ragione .....giochi il terno secco e in altra bolletta aggiungi il 16 66

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Un saluto veloce a PUBBLY e a tutto il blog BUON POMERIGGIO e buona vincite per stasera ....SPERIAMO ..... Vado il tennis mi aspetta ........ Ciaociao

clo ha detto...

Buon pranzo a tutti.....
Grazia r nera quando leggi il blog, vai un po' su e leggi quello che ti ho scritto, grazie, la mia vicina mi sta scervellando, porca pupazza nn ne faccio una giusta, dovevo prenderglielo ieri, ho chiamato stamattina e mi ha dato prev con il 5, altro che un euro...azzz, ahahahah
Lunaaaa ciao, ci sei nel pomeriggio??
Ciao Emy,
Filotto mio bello lascia andare a casa Grazia r nera che gli devo chiedere una cosa!!! Ahahahah chi ha vinto?? Immagino ..........

salvi ha detto...

Ciao il 4 lo vedo molto forte a Torino tutte e nazionale

clo ha detto...

Ops!! Devi ancora giocare?? A quest ora?? Con il sole?? Ma fa maleeeee ahahahahahahahah

salvi ha detto...

Il 90 stasera non si fa vedere

clo ha detto...

Ho notato che va al 3 colpo di gioco il 21 90 + 5 a Ca Pa Naz di Bartalini e oggi la prev che ho preso li riporta stesse ruote stessi numeri, speremmu ben, .......Ciao Salvi speriamo esca, di solito senza 90 le vincite sono nulle o quasi, buon pranzo a tutti

salvi ha detto...

Ragazzi provate a giocare 4.47 fi.to.tt.naz. ragazzi e molto forte

salvi ha detto...

Se volete giocare un solo numero come ambata giocate il 3 nazionale in 3 posizione vedrete se non o ragione

salvi ha detto...

Ciao clo

pina ha detto...

ciao Manuela non preoccuparti non mi spavento mica?io ne o già passati di tutti i colori della mia vita,.con la mia salute cuore e via discorrendo questi sono gli esami che purtroppo ci va troppo tempo quasi a fine anno,penza però non è un problema, grave è una questione che magari posso aiutarmi a risolvere. E andare in pensione anticipatami se mi darebbero 7 punti in più di quelli che cio invalidità

salvi ha detto...

Alla 117 estrazione giocare x 2 colpi questo terno Pa 5.8.59 mi raccomando la nazionale e tutte per recuperoq

bang ha detto...

ciao Clo, aro' aie a' capa, ahahaha
sempre nell'altra pagina.....forzà napule, sono già in clima partita hihihihihi

bang ha detto...

ciao bella Luna, quando splendi tu, il blog è sempre più bello.
Flavio cocco di nonna cresce?

Luna ha detto...

Si Manuela grazie ma la ruota dove li gioco

bang ha detto...

Gatta sta meglio, me ne accorgo dal bagno che è sempre libero ahahahahahah
ciao Gattina ;-)

brivido ha detto...

TU DICI !!!! L'ODORE PERO CE ANCORA BANG NE SEI SICURO !!!!

Luna ha detto...

Ciao bang ddddffffttttyyyy haaaaaaa il piccolo mi tiene un po' impegnata ma cresce sembra che lo partorito io haaaaaaaa

brivido ha detto...

SPENNACCHIO SU NON DEMORDERE LASCIA CHE SI PISCIANO TUTTI ADDOSSO E USA IL BAGNO QUANDO VUOI E PER TUTTO IL TEMPO NECESSARIO , NEL FRATTEMPO MANGIA CAROTE E BANANE UN BESOS

Unknown ha detto...

Naz mi e tutte

brivido ha detto...

CIAO LUNA

brivido ha detto...

BUON RIPOSO

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti x salvi il terno che hai messo 5 8 59 posso sapere su che base dici di giocarlo dalla 117 estrazione , un'altra domanda che estrazione è stasera

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A VOI FANTASTICI E A PUBLY KISS

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO SILVANO NEROAZZURRO NON MI HAI DETTO L'ORA DEL NOSTRO INCONTRO DI TENNIS AZZ NON MI FARE ASPETTARE TROPPO TRA RACCHETTA E PALLINE ROSSONERE HAHAHAHAHA SONO TUTTA SCOMPIGLIATA.....SEI PRONTO????????????

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buonasera Publicità e Amici belli e vittoriosiiiiii
Si staseraaaaa vincentiiiiiii
Fra sogni ed esperti la lottomatica deve tremareeeeeee col sole alto!!!
EVVIVAAAA I BLOGGHINIIIIIII!

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO A TUTTI

ALLORA DO UNA NOTIZIA IL NUMERO
80 SU TORINO NN ESCE A MAGGIO DA 121 ESTRAZIONI
E SU CAGLIARI E RITARDATARIO DA 78

USCIRA STASERA? METTERLO CON 80-8-88 SU TO/CA AGGIUNGERE IL 90

Unknown ha detto...

BUONO POMERIGGIO GATTA SPERO CHE STAI MEGLIO,CIAO CLO SE è DI IERI L'AMBO OGGI NON Cè NEI CODICI SONO CAMBIATI HAHAHAHA IERI NON HO PRESO NESSUN CODICE PAUSA DI RIFLESSIONE HAHAHAHA

Unknown ha detto...

BRIVIDOOOOO
Non stare in pensiero per me
anche dietro al sorriso, non perdo mai il controllo! Ahhhhh
Infatti, avevo visto stamani i saluti di Henry, però ultimamente viene poco ed a volte sta giorni senza farsi sentire, per questo gli ho detto che ci mancava! Tempo fa veniva ogni giorno e anche nei dopocena, si tratteneva con noi!

HENRY
Non mi fraintendere, ognuno è libero della propria vita, il mio discorso era solo per dirti che ci manchi, perchè sei una bella persona simpatica!
CIAOOOO AMICI BRIVIDOOOO e HENRY!!!

Unknown ha detto...

BRAVA GRAZIA PRENDI UNA RIFLESSIONE COME IL MILAN CHE MANDA A QUEL PAESE L'ALLENATORE AHAHAHAH

Unknown ha detto...

SALVE DANILOOOO

Unknown ha detto...

BUONASERA GEMMA>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

silvia ha detto...

Buon pomeriggio a tutti !!!
GEMMINA che fai a quest'ora nel blog ?? Non dovresti essere al lavoro ???
E poi sempre giusta !!!!!!
Bene io vado adesso ...
gente ci leggiamo vincenti stasera.
Il mio terno...
nazionale e tutte
11--23--83-----
E in bocca al lupo.....
ciaooooooooooooo

clo ha detto...

Grazia r nera hai fatto bene....sono io che ho fatto un caos, dovevo prenderlo ieri ma ho pensato domani c'è lo stesso....invece na mazza, e questa rompe rompe, perché dice che esce, ti immagini se esce ?? Mi chiede i danni ahahahahahahah, aiutooooo qualcuno lo ha preso ieri ambo di Bartalini che indicava al suo amico di giocare?? Aiuto aiuto, Publy puoi fare niente x me?? Ahahahahah
Bang, tien a capa fresc, ahahahahah
Ciao Luna un baciotto a Flavio
Ciao Danilo, Brivido, Pina

clo ha detto...

Gemma dove eri finita ieri sera??ahahahahah
Ciao Silvia , spunti all improvviso, come mai?? Controlli...ahahahahahahahah

silvia ha detto...

CLO GEMMINA È DA CONTROLLARE !!!!!AHAHAHAH BACI BACI

clo ha detto...

Bella domanda Asso, me lo sono chiesta anche io?? Nn c'è numero estrazione nel lotto ma nel superenalotto, bho!!......Salvi ciao, se ci sei fatti sentire...

clo ha detto...

Silvia....anche io controllo ihihihihihih ciaooooo

Unknown ha detto...

ATTENZIONE PER ASSO

QUELLA DI OGGI ESTRAZIONE DEL LOTTO E NUMERO 55

Unknown ha detto...

IL 5 ESCE STASERA O MARTEDI PROSSIMO TENETE A MENTE CIAO CIAO A PIU TARDI

clo ha detto...

Azz... Danilo, ciao, se è la num 55 stiamo freschi ad aspettare la num 117 .......

Unknown ha detto...

CLO NN SI DEVE ASPETTARE LA 117

Unknown ha detto...

A PIU TARDI SCAPPO CIAO A TUTTI

Unknown ha detto...

SILVIAAA CLOOO
IERI SERA BALLOOOOOOOO
Non lo dico per non annoiare!
Sto imparando il FLAMENKO mi piace da morire!

SILVIETTA
QUESTA SETTIMANA LAVORO dalle 7.30 alle 13.30 Stamani vi ho salutato pkè ero l' addetta a stampare dei progetti al computer!
Dove vuoi che vada, sono SANTA CATTOLICA APOSTOLICA!
Vengo dal convento volevo farmi suora! Ahhhhhhhhh
NON E' VERO!!! AHHHHH

CIAO PINAAA CLOOO KETYYYY MARIELLAAAA LUCY61 LILLY52

A PRESTO!
VITTORIOSIIII

salvi ha detto...

Ciao asso la 117°estrazione e stasera x il 5 a Pa .5.8.59 mi raccomando anche la nazionale

salvi ha detto...

Ciao clo

clo ha detto...

Salvi ciao, Danilo ha detto che è la 55 estr, allora mi preoccupavo...ahahahah

Unknown ha detto...

CLO IO RIGIOCO SU PA-FI-NAZ (5-55-90)FACENDO GLI AMBI SEPATATAMENTE FALLO ANCHE TU

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA SEPARATAMENTE

Albachiara ha detto...

BUON POMERIGGIO A TT GRAZIE X I SALUTI PINA SILVIA CARLA C UN ABBRACCIO , GEMMA , PUBBLY GATTA STA MEGLIO? FILOTTO SILVANO BANG MIMMO C TT GLI UOMINI E TT LE DONNE DEL BLOG NON SO SE E' TARDI GE 55-77-90 E TERNO A TT + NAZ VEDETE VOI ! MIA MOGLIE STA COSÌ COSÌ VI LEGGO STANOTTE BUON PROSEGUIMENTO

Unknown ha detto...

BUONA SERA DANILO NO IO NON CONDIVIDO L'ELIMINAZIONE DI SEEDORF PENSO CHE LUI ABBIA FATTO QUALCOSA AL MILAN RISALENDO CON I PUNTI AMMIRO SEMPRE CHI CI METTE LA FACCIA E HA DEL CORAGGIO COME HA FATTO LUI QUANDO IL BERLUSCA L'HA CHIAMATO....SONO ALTRI I MOTIVI SICURAMENTE IL TUTTO è NATO DOPO L'INCONTRO FRA TIFOSIE ALCUNI GIOCATORI QUALCOSA SI è ROTTO CON LA SOCIETA'....FORZA MILAN SEMPRE

silvia ha detto...

Bloghiniiii ciaoooo
quanta gente x il salone del libro.....
caspita !! Son tutti qui......
GEMMINA vuoi proprio diventare una ballerina !!!! Fai bene brava!!
io questa settimana niente ballo....in castigo.....ahahah
x SALVI siam sicuri dei numeri ?????
Giocato vediamo questa sera cosa succede.....
vado.......

Kety ha detto...

BUON POMERIGGIO..
SALUTO TUTTI VOI!! NESSUNO ESCLUSO!!
CIAO GEMMA!!X STASERA...
...IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!
BUON PROSEGUIMENTO!!!
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE GENTILMENTE CI HANNO REGALATO LE PREVISIONI!!
CIAOOOOOOO

silvia ha detto...

Un ciaooo a ALBACHIARA e BEPPE...
vi ammiro molto.....
un ciao a MARIELLA

silvia ha detto...

X l'occasione del salone del libro ....un grande chef tra noi...
ANTONIO CANNAVACCIULO
GRANDE !!!

Isa62 ha detto...

buona serata

Daniela ha detto...

Buon pomeriggio a tutti purtroppo per voi sono ancora viva, tra un giramento di testa una nausea, un patata e carota si va avanti e chissà ancora quanto durerà, ma tutte a me ! ! ! non sono riuscita in questi giorni a studiare i numeri proprio non cè l'ho fatta stavo dando un 'occhiata ora ed a to. mi viene riportato l'ambo 80.47 di Marino, non vorrei che il 90 riesca a Ba. !!

Unknown ha detto...

Ciao SILVIA grazie per i saluti!

VALENTINO70 ha detto...

palermo tutte
5-21
5-21-69
5-21-69-75
5-21-69-75-90
ambetto palermo
65-75-90
genova tutte
36-90
33-90

Daniela ha detto...

Grazie a Rebecca ,Francy55, Alba c,Orsetto e tutti gli altri che mi hanno mandato i saluti , vado a sdraiarmi perché mi gira tutto , oggi anche qualche altra cosa ahahhaaha

VALENTINO70 ha detto...

buona serata e buone vincite x stasera amici del blog

silvia ha detto...

CIAO GATTA
ARRIPIGNATI !!!!!!!!!!!

asso65 ha detto...

x salvi grazie della risposta ma l'hò appena vista e hò gia giocato vi auguro di vincere tutti coloro che l'hanno giocata

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

BUONA serata a tutti/e. DAI dai CLO non sei TU pasticciona .. E la lottomatica. che non fa uscire quello che giochi ...quando lo lasci tie ESCE hahahahah buona serata MARIAGRAZIA diavoletta ho aspettato sino ad adesso .... Ma sei sicura di non avere sbagliato circolo hahahah. Buina estrazione a tutte e DUE. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata SILVIA. Ciaociao

Unknown ha detto...

MARINO SPADA
NAPOLI E VENEZIA 90/1-5 posizione x ambi 66-69-19-88
ambo migliore 90-11

Unknown ha detto...

Stasera il blog sarà baciato dalla fortuna perché ciò che c è stato nel bagno PORTA FORTUNA Ahhhhbhh

Unknown ha detto...

BUONA SERA SILVANO NEROAZZURRO MA è TRE ORE CHE TI ASPETTO SI SI HO CAPITO QUANDO MI HAI VISTO TE LA SEI DATA A GAMBE LEVATE HAHAHAHAHAHAHA MA COSI' TANTA PAURA TI FACCIO...... è MA NON TI LIBERI FACILMENTE DI ME HAHAHAHAHA ANCORA SENTI IL MIO FORCONE HAHAHAHAHA BUONA VINCITA A DOPO

Unknown ha detto...

BUONA SERA GATTA MI SPIACE CHE TI SENTI ANCORA GIU' UN BACIOTTO GRANDE

Unknown ha detto...

CIAO CLO HAI VISTO SILVANO PAZZA INTER MI HA DATO BUCA....HAHAHAHAHAHA èèèèè NON MI DO PER VINTA HAHAHAHAHAHA SEMPRE DIETRO GLI STO...... HAHAHAHAHAHA CHISSA ANCORA DUE PARTITE......

VALENTINO70 ha detto...

Tienimi tra le tue braccia per far volare il cuore con le ali della mia unica emozione disegnata dal tuo sguardo, colorata dai tuoi desideri che abbracciano la mia anima...
Tienimi tra le tue braccia quando il vento soffia forte e ruba i miei sogni per trasformarli in nuvole candide...
Tienimi tra le tue braccia quando il nostro silenzio è interrotto dalla voce del mare e, onda dopo onda, sussurra sensazioni...
Tienimi tra le tue braccia quando i miei pensieri camminano per raggiungerti e fermarsi sulle tue labbra.....
Tienimi con te quando le lacrime scivolano sul mio viso e portano via la tristezza per lasciare spazio ad un nuovo sorriso....
Tienimi tra le tue braccia quando la notte nasconde anche me e la mi anima cerca un bagliore di luce per trovare il sentiero che mi porta a te.....
Tienimi tra le braccia dell'amore e io non avrò alcun timore.....

Unknown ha detto...

CIAO GEMMA TUTTO OK???????? BUONA SERATA

Unknown ha detto...

VALENTINO70 CHE BELLO CHE HAI SCRITTO!!!! è SI L'AMOUR......L'AMOUR.....UN COCKTAIL DI EMOZIONI CHE CI RENDONO VIVI

Francy55 ha detto...

Valentino mi sono emozionata leggendola mi sono scese due lacrime il tuo scritto mi riporta al passato quando si vivevano queste emozioni di gioventù. Ora torniamo al presente Ei ragà forza aspettiamo queste estrazioni con ottimismo e si VINCERÀ

VALENTINO70 ha detto...

grazie fraNCY E GRAZIA. E SI L EMOZIONI VERE SONO MERAVIGLIOSE

salvi ha detto...

Ciao Silvia sono convinto che stasera dovremmo fare qualcosa poi se ci fai caso oggi c'è ne abbiamo 8 mese 5 .

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Tra poco estrarranno le palline per una volta lottomatica .... Lascia stare le nostre ..... Buone vincite a tutto il blogg Ciaociao

salvi ha detto...

Ciao a tutto il blog vi auguro tanta fortuna a tutti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Dai MARIAGRAZIA diavoletta non do mai buca specialmente a una PERSONA SIMPATICA A domani ....... FORSE

ALLEGRA ha detto...

buona sera a tutti e a Publicita' sempre vincenti....raggi di fortuna a tutti baci Allegra

Luna ha detto...

Niente da fare il 90 nuovamente a Bari che schifoooooo

silvia ha detto...

Vinto 11--23 su tutte
eeeeevvaaaiiii sfiga vai via
su su che rivinciamo....
gente a più tardi

silvia ha detto...

Ciaoo SALVI...... 8+5 = 13
Alla prossima

orsetto ha detto...

ciao allegra continuo a seguire il tuo consiglio,brava gatta il 90 a bari complimenti......io ho vinto di nuovo non ho giocato,voi invece se avete due minuti da perdere fatevi due risate con le ruote estratte dalla stessa venus roma,nazionale firenze e cagliari avete visto il caso ...e che ca....so ambo uguale a roma e nazionale etc etc quella macchina o non funziona oppure ....funziona come vogliono loro,belle fanciulle vi aspetto, e questa sara' un'altra nottata ciaooooooo

salvi ha detto...

Stasera mi è andata male vi avevo dato fi.to.tt.naz 4.47 e cosa è uscito a fi 4.57

Unknown ha detto...

Sera a tutti 6 56 ambo a tutte gli ambi di maggio su tutte....

VALENTINO70 ha detto...

VINTO AL 2 COLPO AMBO SECCO 33-90 TUTTE. PECCATO KE NON E USCITO A GENOVA AZZ KE IELLA L AVEVO PRESO IL 33 A GENOVA.

VALENTINO70 ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI

bang ha detto...

Buonasera a tt
Orsetto prevedo un'altra sera pesante :-))

Daniela ha detto...

Visto ! ! il 90 nuovamente a Ba. pensare che avevo rifatto ambo 90.81 è uscito 90.82 , credo che prossimamente uscirà a Ve. fateci caso prima era frequente a ca.to. ora invece lo fanno uscire a ba.ve.

salvi ha detto...

Chi gioca anche lambetto a vinto su tutte 4.48 io avevo dato 4.47

Unknown ha detto...

Clooo spero che lo hai giocato la previsione l'hai postata te 90 44 a bari....se non l'hai giocata vengo a genova e ti menoo

silvia ha detto...

SALVI anch'io ho giocato il tuo 4--47...mannaggia !!!!!
Su sarà x la prossima volta . Le spese l'ho salvate......
a più tardi

bang ha detto...

ormai al lotto vincono solo i belli......l'unica che esulta è Silvia!
ciao Silvietta brava!

bang ha detto...

ciao emanuela, ormai lo hai scritto, a Genova devi andare veramente :-)

Unknown ha detto...

Che pirla che sono sono usciti 2 ambi anche 90 82 ....io ci vado bang....se non li ha giocati....Clooooo dove sei

Unknown ha detto...

Gatta come stai?.

PAOL ha detto...

Ciao a tutti!!!! State bene???? Io sto bene.... Sono stato in giro...come al solito niente vincite...io mi sto allontanando dal gioco del lotto ...non ci credo più...stasera ho giocato a Cagliari. 2 euro 55-90 ...basta...gioco solo 2 o 4 euro non di più .....bene vado a mangiare...ciao belli capelli!!!!!!! :))))))))

clo ha detto...

Vieni Emy..... :(

Unknown ha detto...

Buona sera a tutto il blog e alla padrona di casa

Unknown ha detto...

Tesoro riguardati mi dispiace tantissimo che hai ancora problemi

Unknown ha detto...

Ciao Gemma ci sono!!!!! Sono ancora con voi vi voglio bene

clo ha detto...

Nn credevo che usciva di nuovo a Ba e allora L ho tolto, sai io sono esperta di lotto.....grrrrrrrr e la mia vicina mi sta massacrando quello che nn ho, perché sicuramente domani sentirà dire che è uscito il 90 con quel servizio...oddioooo nn c'è la faccio più, gli rompo la televisione, aiutoooo e na zecca ahahahah

clo ha detto...

Henry ciao, vengo in convento con te, c'è posto aiutami tu...ahahahahahah

Unknown ha detto...

Clo mia sorella abita a Mele...Clo dimmi che lo hai giocato....

Daniela ha detto...

Ciao Emy ancora non sto bene oggi ho chiamato il medico xchè ero veramente preoccupata, dice che è un virus , ma a me gira la testa ed ho la nausea !! oddio pensandoci bene dovessi fare 2 gemelli !! ahahahah

Unknown ha detto...

Non hai giocato nemmeno gli ambi di maggio su tutte che ho dato....ne sono usciti 2....spero che qualcuno li ha giocati....stasera non ho fatto vincere con i sogni ma si è vinto con gli ambi 6 56 e 82 90

Unknown ha detto...

Gatta è colpa anche di questo tempo pazzo oggi 2 mie colleghe sono andate a casa perché stavano male con nause e mal di testa

Francy55 ha detto...

Hihihihih non ho più parole non se ne pó più o perso ..... Ma non il grande tesoro che siete tutti VOI Ora vi lascio sto uscendo ci sentiamo per darvi la buonanotte

Daniela ha detto...

Clo sei la peggio avevo scritto sul blog 90 a BA !! non ci hai fatto caso ??

Daniela ha detto...

Ciao Paol ciao Henry

Adele18 ha detto...

VINTO 2 AMBI SU TUTTE QUESTO 90 è RIUSCITO DINUOVO A BARI CHE SCHIFO UFFA Sarà X LA PROSSIMA VOLTA GATTA COME STAI? CIAO A TUTTI

clo ha detto...

Emy io abito tra bolzaneto e Murta ti aspetto, che ti devo dire lo fatto solo a Pa maledetto Palermo ahahahah
Gatta nn ho letto, ma nn so se lo avrei fatto comunque, la testa mi diceva Ba no, e appena uscito, eh!! Grrrrrrr

PAOL ha detto...

Raga sto seguendo il grande Vasco su rai due......fantasticooooooo!!!!! Ciao gatta!!! Ciao a tuttii.....

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI E BRAVO BARTALINI E TIZIANA

RIUNITO NUMERI FATTO TERNO IN CINQUINA 90-44-82 SU BARI CIAO CIAO A PIU TARDI.

CIAO GATTA AVEVI RAGIONE IL 90 E TORNATO SU BARI. CIAO CIAO

clo ha detto...

Ciaooo Paol anche io lo vedo, e a luglio a San Siro.....lallalalalala fammi vedere, lallalalalala fammi,

clo ha detto...

Danilooooo ma bravo, ciaoooo

rosybianconera ha detto...

CIAO RAGA' ...PORCACCIA DELLA MISERIA TOLTO 44-90 A BA E COSA ESCE???? NOOOO NN E' POSSIBILE ...MALEDETTA LOTTOMATICA...MIO ADORATO ORSETTO NN ASPETTARMI PERKE' SE NO SAI KE LAGNA KE SAREI NN FAREI DORMIRE NESSUNO GRRRR

clo ha detto...

Ma Rosybellabianconera ciao, nn nn dormiamo sulla panchina, ciatelliamo tutto il tempo, mangiamo, bevono loro xche io altrimenti do i numeri, ma quelli buoni, e poi se vinciamo?? Niente panchina?? Per carità ...ahahahah

Daniela ha detto...

Clo cosa significa CIATELLIAMO ahahhahahahahahahahha

clo ha detto...

Gattina mia bella, vedrai che domani starai meglio e potrai abbandonare le patate, carote, riso e buttarti sui dolci...ihihih........ciatellare significa spettegolare ahahahah

Unknown ha detto...

CUCUUUUUUUUUU
BUONASERA PUBLICITA' E BUONASERA BLOGGHINIIIIIIII

lucy 61 ha detto...

Come sempre nada de nada orsetto stasera nn vengo in panchina preferisco consolarmi con vasco pero' le mie amiche stanno gia' venendo da te

Unknown ha detto...

CLOOO
Mi fai morire dal ridere! Tu col lotto hai fortuna quanto me,di questo passo,non compri nemmeno il monopattinooo
Ahhhhhhhhhh
Scusami ma sei troppo simpatica!

Unknown ha detto...

GATTA
Mi dispiace per i tuoi giramenti.....
Ma nonostante le botte,hai sempre una buona cera e ci fai ridere!

Unknown ha detto...

SALUTO TUTTI in particolare
SILVIA KETY MARIELLA LILLY52 LUCY61 GRAZIA CLO GATTA BEATRICE PINA PAOL BANG SILVANO F. BRIVIDOOOOOOO MIMMO DAVIDE PATRIZIA FRANCY55 ECC....

COBELLI CARLA
Ti abbraccio con tanta solidarieta' augurandoti una rapida ripresa per tua madre e un periodo di riposo per te!

REBECCA
Ti ho spesso salutato insieme agli altri amici,ma non ti ho mai scritto personalmente! Lo faccio adesso e ti dico che non ho dimenticato tutto ciò che hai passato e voglio chiederti se ora hai raggiunto una certa serenità,lo spero davvero,pkè quando ne parlasti,avvertii in te tanta solitudine! Ma qui con noi puoi trovare.....tanto calore! Smack!

HENRYYYYY
Carissimo è un piacere sentirti,tutto ok?
Sinceramente quando ha giocato il Milan e non c'eri,non sapevo cosa pensare! Per fortuna sei qui, perciò tutto bene!


ALBACHIARA
Il mio pensiero corre spesso a te e ti auguro che il sole che sta arrivando, illumini iltuopercorso! Ti abbraccio e mando un sincero saluto a tutta la tua famiglia!

silvia ha detto...

Bloghini quasi due mesi che non vincevo piu... fortuna non mi abbandonare più.....
GATTA ma com'è che non ti riprendi ???
Mannaggia !!!!!
PAOL ma ci sei !!!????
GEMMINA niente ballo ????

clo ha detto...

Gemma ciao, il monopattino?? E troppo costoso ahahahah
Grazia r nera, Filotto, come e finita?? Chi ha vinto?? Io ho perso, ma nn e strano, e la normalità grrrrrrrrrrr
Lucy ciao, anche io vedo Vasco, poi si va più tardi così ciatelliamo un po' ahahahahhaah

clo ha detto...

Dove sta Zaza' ?? E Gemmaaaa???
Ciao Silvia, stasera sei a casa tranquilla??

Unknown ha detto...

BUONA SERA AMICI CIAO GATTA MI SPIACE CHE STAI MALE ANCORA,CIAO CLO NADA DE NADA L'AMBO A TUTTE NON LO GIOCO,CIAO PAOL è SI Vasco un GRANDE il mio cantante preferito......

Unknown ha detto...

VALENTINOOOO
E' una fortuna avere un poeta come te nel blog!
Hai detto

Tienimi tra le tue braccia quandoi miei pensieri camminano per raggiugere e fermarsi sulle tue labbra........

Tienimi nvtra le b raccia dell' amore e io non avrò alcun timore!
Dedicato a ZAZZAAAAAAAAA

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 312   Nuovi› Più recenti»