google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/05/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/05/14

TIZIANA
AMBO POPOLARE DEL 5
PA-NAZ: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 5-77
ABBINAMENTI 44-88-55-90

GE-RO: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-9
ABBINAMENTI 11-89-1-23

AMBO MAGICO DEL 23
RO-NAZ: AMBATA 23 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 23-20
ABBINAMENTI 75-11-47-5-83-90

NAZ-BA-CA: 55-75
TERNO 55-75-90

UN SOLO AMBO SECCO CON IL 5
PA-NA-NAZ: 5-55
TERNO 5-55-90

ULTIMO MINUTO
CA-NAZ: 12-90 / + 41
BA-VE: 55-61 / + 90

L'AMBO MAGICO DEL 23
RO-NAZ: 23-20
ABBINAMENTI 75-5-11-47-83-90

TIZIANA E BARTALINI
LA SFIDA COL 5
PA-BA-NAZ-TT: 5-75-90

AMBO COL 90
BA-RO: 23-90
PA: 23-5-90

BA-PA: 23-49-90
PA: 5-26 / 5-68

MAYA E MAGILLA 
CENTENARIO CHIAMA CENTENARIO
PA-FI-NAZ-TT 5-81-28 / 5-69-90 / 78-87-90

REGALO
CA-GE-NAZ-TT 51-90
ABBINAMENTI 31-36

CA-GE-NAZ: 13-83-90

FRANCA
MARINA SERRA
PA: 29-49 / 5-52
RO: 12-23

AGENZIA SCOMMESSE
FI-GE: 19-21

ROBERTO MARINO
GE-PA: AMBATA 89 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 89-1 / 89-19
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-15 / 90-66 / 90-37
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-GE: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-31 / 88-13
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

694 commenti:

1 – 200 di 694   Nuovi›   Più recenti»
pina ha detto...

prima allora domani .si vince ciao a tutti buona giornata

pina ha detto...

prima allora domani .si vince ciao a tutti buona giornata

Marta ha detto...

nn ci credo sn la prima
ihihihihihih
buona serata a tt
bacini bacini
kisss :-)))

Marta ha detto...

x un pelo
sara' x la prossima volta
ihihih ciao pina
ciao a tt :-)))))

Unknown ha detto...

Ciao pina sognare il fango annuncia malattia ma visto che lei ha sognato anche un bambino...si becchera'qualche male di stagione che la terrà a casa qualche giorno ti do 2 terni..su fi ve tutte naz e se vuole anche per la sua città 82 28 25...1 11 20

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOGGINI CIAO PUBLY...PINA SEI LA PRIMAAA ALLORA PORTAMI 1 PO' DI FORTUNA IHIHIH BUON POMERIGGIO ANKE A TE MARTA 1 BACIONE EMANUELA

Isa62 ha detto...

qualcuno a preso bartallini di oggi grazie

pina ha detto...

Xciao Rosybiancanera ma te li do io quanta ne vuoi di fortuna, ma con tutto il cuore tranquilla, domani sera vedrai?? vinceremo alla grande, anche a te Marta anche se sei arrivata seconda non importa vingerai lo stesso

pina ha detto...

Xciao Rosybiancanera ma te li do io quanta ne vuoi di fortuna, ma con tutto il cuore tranquilla, domani sera vedrai?? vinceremo alla grande, anche a te Marta anche se sei arrivata seconda non importa vingerai lo stesso

pina ha detto...

X Manuela ti ringrazio Sei sempre troppo gentile ti auguro una buona serata ciao un abbraccio

Unknown ha detto...

X estrazione 17/5/14

Ba ca

89/77

90/77

Mi trovate al

338-8442120

Francy55 ha detto...

Ragazze io che non sono mai la prima date un po' di fortuna anche a me il vostro ottimismo mi tocca , pizzicatemi virtualmente

Francy55 ha detto...

Grazie Davide stavolta non sbaglio li gioco separati

Unknown ha detto...

buona sera bloggini

Unknown ha detto...

Complimenti Davide per l ambo secco al 1 colpo con solo 2 ambi!!

Francy55 ha detto...

Ciao Svetlana buona cena a tutti stasera cena veloce Pizzaaaaaa

Unknown ha detto...

Buonaserata Francy

pina ha detto...

ciao Francy55 li hai sentiti te ne o dati 3 il numero perfetto

Luna ha detto...

Buona sera a tutti voi

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

Unknown ha detto...

Grazie Betta

fiorina ha detto...

Ciao tutto. Blogg. Buona. Serata. Tutti. E. Publicita

Unknown ha detto...

Davide dare 2 ambi soli e vincere al 1 colpo di gioco, significa essere VERAMENTE BRAVI.

Unknown ha detto...

un salutone di cuore x tutti

Unknown ha detto...

un salutone di cuore x tutti

Francy55 ha detto...

Ciao Massimo e Betta .Pina mi sono arrivati e pure belli forti !! Ciao anche a te Luna Fiorina e Adele . Le Altre dove sono a riempirsi il pancino ahahah attente fra poco prova costume

Francy55 ha detto...

Capito state vedendo il Tempo del coraggio e dell'amore ok ora lo vedo anch'io , mi sparapacchio sul divano e mi rilasso ciao ciao a dopo

gabry ha detto...

buonasera a tutti

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gabry ha detto...

ciao manuela volevo raccontrvi un sogno che hafatto la mia amica vuole smorfiarlo.allora era a pescare tante trote grandi e le ha portate da sua madre che abitava in una grande villa con delle viti di uva bianca,e che lei aveva un bambino piccolo di3 anni che voleva stare sepre cn lei. mimmo se ci sei anche tu buona serata a tutti

Daniela ha detto...

Buona sera a tutto il blog, cosa è questa calma stasera ?? ah ! ! ho capito manca la tempesta, ciao francy55, marta, pina,rosybellabianconera,Isabella,Davide ,Sveltana, Luna,Adele,Massimo e Gabry stasera scrivo i nomi xchè siete in pochi altrimenti non potevo farlo

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI CIAO GATTA,CLO,SILVANO NEROAZZURRO,FRANCY55 TUTTI TUTTI

Lilly52 ha detto...

ciao buona sera a tutti!!
Ciao gattina sei ancora al mare?
Davide complimenti molto bravo!!!
francy55 come stai ? spero bene .
massimo ciaooo!!
CIAO GABRY, LUNA,FIORINA,PINA!!
BETTA DOVE GIOCHI IL 90?

pina ha detto...

Ciao belle donne che fine avete
Fatto???? Tutti A Ballare?????

Unknown ha detto...

Buonasera a tutto il blog saluto chi mi ha salutato e tutti tutti

gabry ha detto...

ciao gatta,lilly,grazia,pina,francy e tutti

bang ha detto...

Buonasera a tt

Francy55 ha detto...

Hei ma dove siete tutti sera Gattina Gabry Lilli Agostino . Ora ho capito la quiete dopo la tempesta di Clo ahahah

bang ha detto...

ciao FRANCY non eri spaparacchiata sul divano ahahahaaa

Unknown ha detto...

SALVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GATTINA MANDATE LA TEMPESTA?
ECCOKAAÁAAAAAAAAAAAAAAA

Unknown ha detto...

Ho tolto adesso il t9 perche mi cambiava le parole Sopra avevo scritto volevi la tempesta ecc

Daniela ha detto...

Publy ci sei riuscitaaaaaaa grazie ! ! ! ! La Clo non vede il blog allora l'hai cacciata via , oddio mi sto ammazzando dalle risate

Daniela ha detto...

ahahahahha non riesce a vedere la pagina nuova , che bello gli ho fatto la magia per mandarla via

Tatina54 ha detto...

CIAO A TUTTI EMANUELA per piacere mi puoi smorfiare questo sogno grazie anticipamente ho sognato che avevo un braccio tagliuzzato e mi usciva il sangue.ti ringrazio ciao.

Daniela ha detto...

Blog stasera si festeggia l'uscita di Clo

clo ha detto...

Publy ma che fai nn mi butti solo fuori nn mi fai propio vedere la pagina??ahqhahah che faticaccia, chiudi, apri, chiudi....gattina pensavi di avercela fatta?? Riprova sarai più fortunata.....ahahahahahah .....te lo detto sarò insieme a Kakà il tuo incubo .....ihihihihih

pina ha detto...

ciao gemma ieri sera mi hai fatto morire dalle risate, Ti voglio dedicare una canzone, Quanta fretta ma dove corri dove vai se ti fermi per un momento capirai, io Il gatto e tu la volpe Siamo in società di noi ti puoi fidare aaaaaaaaaaaaaaaa

clo ha detto...

Ciao Bang, Francy, Grazia r nera, Gemma, Tatina, Betta, davide tuttiiiii

Daniela ha detto...

Noooooo l'incantesimo è durato poco, e che pizza però

clo ha detto...

Ciao Pina buona serata.......

clo ha detto...

Ihihihih buona la pizza, la faccio domani sera....e poi divano e il mio Amore

Daniela ha detto...

ka-ka- portala via da qua haahhahhaha

bang ha detto...

ciao Clo, Gatta ho un occhjo qui e uno su quarto grado.....mi intriga.

clo ha detto...

Vedo che nn ti arrendi, lo scrivi staccato ....ma forse nn era così forte L altra volta ahahahahahahah sei pure dimagrita x la prova costume sarai ok....pella pelosa e in linea ihihihih

pina ha detto...

ciao clo Ma cosa ti vuole fare Gatta? vuole Mantarti via??? no non glielo permettiamo dai guarda che poi sentirebbe la tua mancanza

clo ha detto...

Cose la pelle pelosa?? Ahahahah sto t9

Tatina54 ha detto...

CIO CLO il 90 io ce lo di ROBERTO MARINO CA.TO,90 15,90 66,90 37.poi ca principale.Ge,PA,89 1,89 19,prin.palermo.M,G,88 31.88 31 Milano prin, ciao.........

Francy55 ha detto...

Bang io ci ho provato . Ma come fai a strare spaparacchiata sul divano con ste 2 diavolette che si spennano a vicenda non mi voglio perdere sta puntata voglio vedere chi la vince . Gatta , Clo mi sembra una tosta sarà difficile eliminarla Ahahah

Daniela ha detto...

ahahhahaha pella pelosa oddiooooooo

Daniela ha detto...

Si Francy hai ragione ammazzala quantè tosta Clo !!!

pina ha detto...

Gemma ma dove sei???

Daniela ha detto...

è sparita Clo si starà inventando qualcosa ne sono sicura, ciao pina

Albachiara ha detto...

VI DO' LA BUONANOTTE SONO APPENA TORNATO ED E' STATA UNA GIORNATA -. RISPONDO A CARLA C PURTROPPO NON CI SONO NOVITÀ POSITIVE...A BETTA SI L'HO PRESO AMBO TO 60-2 PURTROPPO NON HO PRESO ALCUN 899 COME PROMESSO PERCHÉ OGGI LA SITUAZIONE MI HA IMPEDITO DI PENSARE AL LOTTO -. MI SPIACE -. UN SALUTO A GEMMA GATTA GRAZIA RN FILOTTO SILVANO BANG MIMMO PINA FRANCY E TT -. PUBBLY UN SALUTO A LEI E A TT COLORO CHE NON HO NOMINATO MA CHE SALUTO DI CUORE -. SPERANDO IN UN DOMANI MIGLIORE DI OGGI VI SALUTO TT -. STO CROLLANDO DALLA STANCHEZZA E DAL SONNO! DOMANI SARÀ MIA PREMURA SPOSTARVI QUALCOSA ...BUONANOTTE E SERENITÀ A TT IL BLOG

clo ha detto...

Gatta la pagina va e viene...ahahahah la macumba funziona a scatti, hai pagato lo stregone?? Ihihih

Daniela ha detto...

Ne ho fatta una nuova di magia e vedo che incomincia a fare effetto !

Lilly52 ha detto...

GATTA CLO MI FATE MORIRE DAL RIDERE
AHAHAH...

clo ha detto...

Lilly ciaooo
Tatina grazie se domani giocherò farò 90 37 a Ca , Piero che saluto, diceva giocate i num che nn vi piacciono...ahahah
Pina ma cosa vuoi che faccia la Gatta che sta al mare? Gatsurf....ihihihihihih

Daniela ha detto...

Lilly è tremenda credimi ahahhaah se ti va te la presto per qualche giorno la VUOI ??

Daniela ha detto...

oddio rieccola la tempesta

clo ha detto...

Gatta sai nuotare?? Io immagino come...ahahahah

Lilly52 ha detto...

VI PRESENTO IL MIO GATTO SI CHIAMA BART !! IL CANE BILLY

clo ha detto...

Bang xche ti intriga quarto grado?? Di che parla? Io sto guardando Colorado ......

Francy55 ha detto...

Gatta sto preparando una miscela con 5 kg margherite per preparare una Camilla bomba così si addormenta per un pó se non dovesse fare effetto proverò con i semi di papavero ahah

clo ha detto...

Lilly bellissimi, vanno d accordo?? Allora prendi anche gattina così viene a trovare i funghi, eh!! A ronfare ahahahah

clo ha detto...

Francy i semi di papavero hanno tutt altro effetto, poi cavoli tuoi! Ahahahahahha

Unknown ha detto...

PINA CLO GATTA FRANCY
ECCOMIIIIIIIIIII
FRA TELEFONO FACEBOOK WHATSAPPNON SO COME BARCAMENARMI
CHE BELLO PERO AVERE TANTI AMICI NON SI E MAI SOLIIIIII
CARISSIME SIETE DIVERTENTIIII
GATTA CLO
FINITO IL PRIMO ROUND?
AHHHHHHHH

Daniela ha detto...

bellissimi Lilly

pina ha detto...

ciao Giuseppe sapessi quanto mi dispiace pensare tutto quello che state passando comunque finché c'è vita c'è speranza speriamo che qualcuno da lassù aiuta a questa povera donna A stare meglio.dicono che i miracoli esistono io ci voglio ancora credere.per 899 non preoccuparti chi se ne frega,con tutto quello che stai passando. un grosso abbraccio a te e ad Albachiara buona notte

Daniela ha detto...

Francy ci vuole un vagone di camomilla per lei, 5 kg. gli fanno il solletico hahahahaha

Lilly52 ha detto...

GATTA DAI DAIIII!!! CHE ALLA FINE NON ME LA DARESTI LA CLO NIANCHE PER TUTTO L'ORO DEL MONDO SENTO CHE AVETE UN LEGAME SPECIALE...KAKA AHAHAH

Lilly52 ha detto...

GRAZIE GATTA HAI VISTO IL CANE è UNA PULCE PESA UN TERZO DEL GATTO.

Daniela ha detto...

si Lilly li ho visti quanto sono belli io amo gli animali sono la cosa più bella che cè sulla terra, anche io ho 2 gattine una tutta bianca ora se ci riesco ti metto la foto

pina ha detto...

Clo se Gatta viene a casa mia c'è mio cane che ci pensa

Daniela ha detto...

eccola ci sono riuscita

Daniela ha detto...

Pina non ho paura dei cani e sono sicura che se mi vede diventa una pecorella, con me gli animali fanno tutti così mi sembro San Francesco

clo ha detto...

Bellissimo blog stasera sono ko, raffreddore a gogo, e domani mi aspetta una giornataccia, ora tachipirina e domani pronta .......Bacionotte a tutti/e, fate i bravi.....Gattina a domani , Grazia r nera bella cosa guardi?? Sicuramente ci saranno i pupotti rosso neri..ahahah
Buona notte anche a Giuseppe e Albachiara....
Buona notte Publy, :)

Unknown ha detto...

GIUSEPPE
Com e triste apprendere che la situazione non migliora e capisco lo stress di voi familiari anche perche ognuno di noi chi prima chi dopo ci e passato! Vorrei svegliarmi domattina e leggere che c e una ripresa e il cammino comincia ad essere in discesa non piu in salita! Ti auguro di avere tutta la forza necessaria per continuare a sostenere Albachiara piu di cosi non puoi fare!
Buon riposo grande marito GIUSEPPE!

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI CIAO GATTA,CIAO CLO,CIAO FRANCY55,CIAO LILLY52,CIAO GEMMA,BANG,SILVANO NEROAZZURRO NOTTE A DOMANI SPERANDO AL RITORNO DEL SOLE PERCHè PIVE SEMPRE...... HAHAHA

clo ha detto...

Ahahahahha pure San Francesco sei adesso, Pina attenta che se lo mangia...ahahahahah

Unknown ha detto...

Buonanotte CLO

Daniela ha detto...

Buona notte Clo a domani e fai la brava CAPITO , mettiti subito sotto le pezze, ps. ma che è arrivato KA-KA da te ? ahhahah

Unknown ha detto...

SI SI I MIEI PUPOTTI ROSSONERI FORZA MILAN SEMPRE FORZA KAKA GOAL GATTA HAHAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

Graziuccia bella di ROSSO NERO VESTITAAAA BENARRIVATAAAAAA

pina ha detto...

Gemma spegni tutto e stai qua con Noi da questa parte??? Ci stai trascurandoooooooooooooo

Luna ha detto...

Buona notte amici

clo ha detto...

Gatta....al momento Kakà e venuto a trovare solo te, io nn lo nomino, lui sta a Milano io sto a Genova ahahahah
Notte Gemma, Pina, Grazia r nera, Lilly, Francy, gattaaaa

Unknown ha detto...

CHE BELLA GATTA LA FOTO IMPAZZISCO IO ADORO I GATTI SONO DOLCISSIMI

Daniela ha detto...

Clo beccati questa linguaccia hihiihihih

Daniela ha detto...

si Grazia è bellissima se la vedi sembra un batuffolo di ovatta

Unknown ha detto...

ME LO PRENDO IO KAKA CHI SE NE FREGA SE VADO AL GABINETTO KAKA è KAKA E QUANDO MI RICAPITA STA OCCASIONE MAIIIIIIII VIENI VIENI KAKA A DARMI LA BUONA NOTTE HAHAHAHAHA MAGARI....

Unknown ha detto...

PINA
Carissima bella la canzoncina ieri sera calzava a pennello correvo scappavo correvo ahhhhhh
Pero c e sempre un motivo in quello che dico e faccio niente e affidato al caso! Ahhhhhh

Unknown ha detto...

LILLY 90 CA TO GE

pina ha detto...

Gatta. il mio cane è un pitbull E ce la proprio con i gatti e non so se ce la fai

Unknown ha detto...

OKKIO AL 69 PA!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

Pina sono sicura che appena mi vede il tuo cane non mi farà nulla

Francy55 ha detto...

Ragazze vado a nanna sta camomilla provandola per vedere se avrebbe fatto effetto su Clo funziona , domani Al risveglio la spedisco . Buona notte Nott. Not. No. N. 😞😞😞

pina ha detto...

Gemma penso proprio di si? comunque sei troppo simpatica mi Piaci da morire

Daniela ha detto...

ora vi do la buona notte a tutti, notte Pina, Luna, Grazia, Lilly, Francy, Gemma ed a tutti gli altri

pina ha detto...

hai ragione Gatta sono sicura che non ci farebbe niente sei troppo simpatica e poi non sei Pelosa

Unknown ha detto...

PINA
Per oggi non vi trascuro piu sono con voi!
Ah TORINO
Ci sono stata 4 giorni ed ho conosciuto un sacco di persone figurati se ci stavo un mese!
Una mattina sono andata a visitare la MOLE All interno c era una scolaresca con prof e guida Quest ultima spiegava e chiedeva ai ragazzi. Ad una domanda sul cinema e seguito un silenzio di tomba! Io ho suggerito piano ad un ragazzo vicino a me che prontamente ha risposto! La guida gli ha detto BRAVO! Il ragazzo ha detto " Me l ha detto la signora!" Tutti sono scoppiati a ridere e la guida mi ha voluto vicino a lui Dopo l imbarazzo mi hanno fatto capire tutti che erosimpatica Meno male sarei sprofondata! Ahhhhh

Unknown ha detto...

Buonanotte GATTINA
Mi raccomando sogna in grande
Sogna le piramidi ma non quelle egizie quelle colme di numeri! Ahhhhh

Unknown ha detto...

NOTTE A DOMANI KISS

pina ha detto...

buonanotte anche te gatta luna gemma betta grazia Francy55 col Lilli52 a tutti ma proprio tutti buonanotte sogni d'oro

Unknown ha detto...

Buonanotte FRANCY55
Grazie per la tua preziosa compagnia

pina ha detto...

Gemma quando torni a Torino? ma tu che fai la maestra di asilo non sei 3 mesi in ferie o mi sbaglio?

Unknown ha detto...

BANG
Non farti deprimere da quarto grado mi raccomando tu sei una persona brillante e noi ti vogliamo sempre cosi!
PINUCCIA
CI SEI?

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE GEMMA

pina ha detto...

Gemma certo che ci sono sono qua

Unknown ha detto...

PINA
Ho insegnato alle elementari alla Scuola dell Infanzia e poi ho vinto il concorso all Asilo Nido del mio paese dove sto magnificamente anche se e un lavoro che richiede nervi saldi una gran quantita di pazienza e tanto amore e rispetto per i bambiniNon e un lavoro da farsi solo per lo stipendio perche va a finire in tragedie come spesso sentiamo! Abbiamo tante vacanze Ad aprile fra Pasqua e ponti mi sono ritrovata a maggio tutto d un botto E pero un lavoro di enorme responsabilita

Unknown ha detto...

BUonanotte carissima BETTINA A domani!

Unknown ha detto...

Da quando scrivo con lo smartphone mi capita di fare errori e forse faccio figuraccia! Ma se scrivo con computer non ne faccii Infatti in italiano ho sempre avuto voti alti e nonostante fossi felice di avere finalmente lo smartphone rimanevo molto male per gli errori soprattutto all inizio che dovevo esercitarmi!

PINA
MIMMO HA IL TUO NUMERO? IL MIO SI CE LO SCAMBIAMO PER SENTIRCI?

pina ha detto...

Gemma In questi giorni da Barbara D'Urso queste scene Sui bambini maltrattati credimi per chi a figli come me, vederli viene la voglia di andare Li e ammazzarli questo lavoro se non sei più che portata non lo devi fare i bambini non si toccano mai neanche con un fiore figurati in quella maniera io non so queste povere mamme come fanno ad assistere a una una cosa del genere

pina ha detto...

gemma sì Mimmo c'è il mio numero ci siamo sentiti in questi giorni allora me lo faccio dare ti chiamo io domani

Unknown ha detto...

PINA
Verro fra pochi giorni a TORINO ma senza disturbare Silvietta che ha tanto da fare e pure...il MOROSO! Mai retto il moccolo in vita mia per ora sono in grado di farlo reggere agli altri! Ahhhhhhh

Silvietta
Ci vedremo stanne certa! Come potrei venire a TORINO senza vederti e conoscere il tuo moroso! Ahhhhhhhh
E non pensare male non ho nessun pantalone ad aspettarmi a parte i tuoi amici che saluto volentieri!

CIAO SAVERIOOOOO CIAO DANILOOO E TUTTE LE COPPIE CARINISSIME!

tammi ha detto...

Ciaooo Pina...ciaooo Gemma ...sono passata x vedere se c'era qualcuno che puliva ma vedo che vi hanno lasciate sole ...mannaggia adesso vi dò una mano a poi andiamo a letto

Unknown ha detto...

PINA
Come sono contenta disentirti
Evvivaaaaaaa

tammi ha detto...

Buona notte Publi e come dice un amico Fate tanti sogni tutti colorati ....la porta la chiudo e lascio la chiave sotto lo stuoino .... Notte a tutti....MU@@@@@@@@@@@

Lilly52 ha detto...

è TARDI BUONA NOTTE A TUTTI E TANTI SOGNI COLORATI!!
LUCY TU SICURMENTE SARAI LA PPRIMA DOMANI MATTINA TI ABBRACCIO CIAO
SALUTO TUTTIII

pina ha detto...

Ciao Tammi
Gemma sono felice che vieni a. Torino cosi ti posso conoscere di persona ci sendiamo domani buonanotte

Unknown ha detto...

PINA
Noto tanta mancanza di sentimenti veri intorno a me! La maggior parte pensano solo ai soldi e sesso il resto fa ridere appartiene all epoca avanti Cristo!
Finora nel mio Asilo regna amore e massimo rispetto per i piccoli NESSUNA DI NOI MANCA DI RISPETTO AI PICCOLI e il nostro Asilo e ritenuto il migliore di tutti gli Asili limitrofi Detto dagli esperti e utenti non da me!

Unknown ha detto...

Buonanotte splendida PINA
A domani!

Lilly52 ha detto...

NOTTE GEMMA ,GRAZIA
GATTA BELLA LA TUA GATTINA
A RINOTTE ORA VADO CIAO.

pina ha detto...

Buonanotte a te. Sei una persona sblendita Buonanotte a tutti

Unknown ha detto...

BUONANOTTE CARISSIME
TAMMI LILLY GRAZIA PINA CLO GATTA FRANCY SILVIETTA LUNA
A DOMANI SARO FELICE DI RITROVARVI!

Unknown ha detto...

LA NOTTE HA SEMPRE QUALCOSA DA DIRCI ASCOLTA IL SUO SILENZIO E PENSA CHE DOMANI SARA UN GIORNO MIGLIORE!
DOLCE NOTTE A PUBLICITA ED AI MIEI ADORATI BLOGGHINI
VI DO A TUTTI IL BACINO DELLA BUONA NOTTE SEGNO DEL MIO AFFETTO E SMICIZIA !

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon sabato e buon weekend PUBBLY ........ Buon sabato e buon weekend CLO ...... Buon sabato e buon weekend MARIAGRAZIA diavoletta .... Qui bellissima giornata Ciaociao

bang ha detto...

Buongiorno a tt, con il solito atteggiamento positivo che sempre dovrebbe accompagnare il corso della giornata.
copiose e sostanziose vincite a tt.
buongiorno Filotto.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon sabato e buon weekend. ALBACHIARA SILVIA LUNA GEMMA GATTA KETY BEATRICE COBELLI CARLA MARIELLA SARTOR ( COME VA ??) FRANCY55 MIRIAM VALERI LULU REBECCA PALLINA 82 PATTY TAMMI ADELE 18 e tute le altre . Buon sabato e buon weekend a tutti i maschietti ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon sabato e buon weekend BANG ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ultimo minuto alla MARINO .. Essendo uscito il vertibile 81 ..ultimo colpo CA-tt e nz 18-73 c'è sempre sto 73 ..VEDREMO hahahah. Ciaociao

Pam ha detto...

Buon giorno a tutti mi chiamo Pamela
vi seguo da molto complimenti a tutti!!!
Volevo chiedere gentilmente a Emanuela se puoi smorfiarmi un sogno fatto questa notte.
Ho sognato il mio papà defunto che mi portava 1 pianta di uva bianca e 1 nera.
ti ringrazio sei bravissima

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Domani sera mi vado a vedere la mia PAZZAPAZZA SRAPAZZA INTER per l'ultima di campionato hahahhahah Il mio amico che tifa VERONA ha procurato due biglietti di tribuna e siccome ha amicizie tra gli inservienti dello stadio mi ha promesso se possibile di portarmi nel antistadio per farmi vedere i giocatori da vicino .Sarebbe MERAVIGLIOSO vedere il mio capitano e magari perché no di stringerli la mano VEDREMO ciaociao

Albachiara ha detto...

CIAO A TT E BUONAGIORNATA A TT IL BLOG HAI RAGIONE BANG SIAMO POSITIVI E PROPOSITIVI -. NAZ 3-6-90 E CA TO 6-66-90 NON SONO 899 VEDETE VOI SE VI GARBANO E RICORDO BA 66 ABBINAMENTI 42-48-69-90 COPRITE ANCHE PER TERNO ETC A TT SE NON VOLETE GIOCARE LA GEMELLA E LA DIAMETRALE -. CIAO A GEMMA CARLA C PINA SILVANO FILOTTO BANG E TT VOI SCAPPO DALLA MIA RAGAZZA BUONE VINCITE A TT E BUON PROSEGUIMENTO

clo ha detto...

Bongiorno a tutti, oggi bella giornata di sole e di azzurro :)
Filotto mio bello oggi tornò indietro e mi scrivo il tuo 90 e vediamo se sta lottomatica ci spia x davvero, allora domani sarà una bella giornata per te, io a differenza tua sono più fortunata, vado a bogliasco, ci parlo, ci scherzo, insomma nn possono sfuggire all uscita dal campo,e un altra dimensione la nostra, così come il Genoa a Pegli....
Tanti saluti ad Albachiara e giuseppe
Publy buon tutto....
Grazia r nera io li faccio secchi secchi e o la va o la spacca......
Buona giornata a Bang, Gatta, Silvia, Gemma, Pina, Carla, Lilly, Francy, Patty, Bea, Maury, Leopardo, Kenparker , Henry, Mimmo, Lunaaaa , Betta e tutti
Ciao brivido spagnolo ahahahahah

Daniela ha detto...

Buon risveglio a tutto il blog, buongiorno Publy, Filotto avevo letto ultimo minuto di Marino, ho pensato ecco là mi si è impazzito anche lui, per fortuna che dopo ho riletto bene hahahha

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti...Pamela l'uva bianca annuncia abbondanze e gioie invece la nera avrai qualche piccolo problema sul lavoro ...19 32 33 23 60 su ve naz e roma visto che ha il 23...e su tutte gioca la cinquina partendo dal terno...se vuoi puoi giocarti anche la data di tuo padre

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutte e tutti
Baci alla mia dolce clo...
ciao francy 55. .Kety. Silvia. Bang.filotto
grazia..Rosy. Lilly
henry
carla...patty
bea
ALBACHIARA
Pam
gemma
gatta
tutti tutti nessuno escluso

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti Publi Gatta Gemma Clo Grazia rossonera Pina Kety Betta Lilli52 Lun Lucy61 Emanuela Mariella Sartor Pam Rebecca Tatina Rosy Bianconera Tammi Rosalia Antonella Pit Francy 55 Vittoria Silvia Annamaria Sara Mamy Fiorina Sefy Silvano Filotto Bang Brivido Paol Peppino Rossi Agostino Mimmo Hanry Palmi Massimo Iuliano Valentino Leopardo Davide e tutti nessuno escluso. Un buongiorno speciale x ALBACHIARA e GIUSEPPE mi dispiace x quello che state passando. Spero tanto che si riprenda basta tanta sofferenza non è giusto. Vi mandò un grande abbraccio e sappiate che non ce un giorno che non vi penso. Dai ALBACHIARA forza tutto il blog e con te.....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno Rebecca. .Emanuela Valentino
Mariella tammi

Unknown ha detto...

Sia trote che l'uva è abbondanza e guadagni inaspettati...85 19 32 33 23 60...su to ve ro e su tutte parte dal terno....mi sa che stasera esce il 23 a ro

Unknown ha detto...

Tatina non hai fatto un bel sogno....un braccio ferito e la vista del sangue avrai una perdita...su bar e per la tua città 15 36 40 73

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti...come per il 45 a ba ho fatto la stessa ricerca per il 23 a ro....i numeri che annunciavano il 23 a ro sono 1 11 29 e sono usciti tutte e 3 dando anche l'ambo a roma....il 23 è pronto a uscire...su roma 23 1 11 29 ..23 32 68...23 32 13...8 23 80...per ambo e terno

Unknown ha detto...

Scusate il 54

Unknown ha detto...

buongiorno bloggini ! vi posto cent. chiama centenario di maya e magilla 5-81-28 puoi 5-69-90 puoi 78-87-90 le ruote pa,fi,naz,tt regalo 51-90+31,36 le ruote ca,ge,naz,tt buona fortuna

Unknown ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI .....NESSUNO ESCLUSO REGALO COME MIO AMAGGIO A VOI IL 23/18/90 RO E TUTTE SCUSATE LA MIA ASSENZA CIAOOOO E TANTA TANTA MIERDA

publicità ha detto...

buongiorno x tutto il giorno a tutto il blog

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao GATTA tutto bene ????? Hahaha PAZZERRELLO SI .... Impazzito NO ma ci manca poco. hahahahah Ciaociao

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY BUON FINE SETTIMANA A TT E IN BOCCA AL LUPO PER STASERA...ORSETTO MIO ADORATO QUANTO HAI VINTO STO' MESE???? MANNAGGIA A ME DOVREI SEGUIRE IL TUO ESEMPIO IHIHIH 1 ABBRCCIONE MIO CARO AMICO

Tatina54 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI NESSUNO ESCUSO GRAZIE EMANUELA DEL SOGNO CHE MI HAI SMORFIATO MA AVRO UNA PERDITA NEL GIOCO HO IN FAMIGLIA PERCHé HO MIO MARISTO CHE STA MALE.TI RINGRAZIO SE MI RISPONDI SONO PREOCCUPATA A DOPO.

Unknown ha detto...

grazie emanuela,mi sa che ai ragione per il 23...abb. con 8-80 mi piace tantooo...

Francy55 ha detto...

Buon giorno. Staccato adesso di stirare dalle 8 di stammattina . Ciao Gatta Clo Grazia Albachiara Betta Gabry Manuela Antonella Annamaria Lilly Pina Patty Gemma Rebecca Silvia Tammi Fiorina Mariella Daniela Adele Luna Vittoria Mariella Rosy Lucy Gemma Patrizia a te. publicità Filotto Bang henry Ken Leopardo Orsetto Paol Massimo Andrea Zikino Francesco Valentino Zio Brivido CIAO TATINA MI DISPIACE CHE HAI SPRECATO SOLDI PER MARINO !!!!!!! SE tU LEGGEVI LO AVEVO GIÀ SPOSTATO IO IERI MATTINA . POI LO HO RIPORTATO AlTRE VOLTE PeCCaTO POTEVI CHIA MA RE QUALCUNALTRO AnCHE PERCHÈ CREDO CHE PUBLICITÀ lo AVESSE GIÀ PUBBICATO

annamaria ha detto...

Ciao a TUTTI.
Il 23 a RO potrebbe uscire con un numero della ottantina per chi vuole.
Ho visto che Emanuela ha messo un terno 8-23-80 io provo con questo.

Per chi vuole a MI NA il 15 o 51.

Un bacione a tutti ciao.

Isa62 ha detto...

ciao

Unknown ha detto...

Tatina scusami ma non è una perdita al gioco...non è detto che sia il marito può essere anche un parente anziano...

Unknown ha detto...

Annamaria anche con 84 si può abbinare...

terry65 ha detto...

buongiorno qualcuno ha il 90 di bartalini di oggi grazie

Tatina54 ha detto...

GRAZIE EMANUELA MI HAI RASSICURATO TI VOGLIO BENE...............

Unknown ha detto...

SIGNORI MIEI BUONGIORNO:
PER CHI VUOLE;
BARI-CAGLIARI-FIRENZE.2-22-26-62.
VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI .........
KISS KISS ♡

annamaria ha detto...

Grazie Emanuela farò il 23 con 80,84,82.

Ho il 2 su BA e PA
Su BA lo abbino con il 66 che ha dato Albachiara.

Unknown ha detto...

Annamairia il 2 abbinalo a 11 20

Unknown ha detto...

BUON SABATO E BUON PRANZO A PUBBLY E A VOI TUTTI AMICI BELLISSIMI.....

Unknown ha detto...

BUON SABATO SILVANO NEROAZZURRO BUON PRANZO BUON COFFE è SI DOMANI UFI UFI NON VEDRO' IL MIO MILAN IN CAMPO FINO A SETTEMBRE HAHAHAHAHAHA FORSE è MEGLIO PERCHè MI SA CHE CONTINUANDO MI SAREBBE VENUTO UN COLPO AL CUORE HAHAHAHAHAHA MA L'INTER GIOCA DOMANI SERA??? ANCHE IL MILAN CREDO

Unknown ha detto...

CIAO GATTA,CIAO CLO,PATTY,EMANUELA,COBELLI CARLA,LILLY52,LUNA,LUCY61,PATTY,FRANCY55,SILVIA,GEMMA,VALERI LULU,REBECCA,SANDY,ANTONELLA PIT,TAMMI,KETY,TUTTE TUTTE

pina ha detto...

ciao pubblicità ciao a tutti dalla A alla Z auguro a tutti una buona giornata per chi vuole su Palermo e Bari 5 16 21 35
Sempre P. B. 5. 31

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Grazia. ..buon pomeriggio

Unknown ha detto...

CIAO GRAZIA ☆ CIAO FRANCY☆ CIAO PATRIZIA☆ BENTORNATA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO BETTA 《《》》

Adele18 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti qualcuno ha preso le previsioni di Fabio Rognoni?

Zikino ha detto...

TIZIANA ... UN SOLO AMBO SECCO CON IL 5
PA NA NAZ 5 55 + 90

ULTIMO MINUTO
CA NAZ. 12 90 +
BA VE 55 61 + 90

QUALCUNO GENTILMENTE HA PRESO LA PREVISIONE "LA SFIDA" DI BARTALINI E TIZIANA "IL TERNO CON IL 5" ???

GRAZIE IN ANTICIPO A CHI LA POSTA :-)

Unknown ha detto...

MAGILLA COMPIE GLI ANNI E HA REGALATO IN DIRETTA UN BEL TERNO SU CA-GE-NAZ (13-83-90)CHISSA CHE NON CI PORTI FORTUNA

terry65 ha detto...

grazie zikino x tiziana

Unknown ha detto...

CIAO BETTA,PINA,ADELE18,ZIKINO POSTO IO BARTALINI

BEATRICE ha detto...

BUON POMERIGGIO ..............
CIAO PATTY CLO SILVANO BANG PINA GRAZIA ROSSONERA EMANUELA FRANCY 55 PATRIZIA LO GIUDICE GEMMA MARIELLA SILVIA MASSIMO LILLY52 TAMMI FIORINA GIOVANNI....MAURIZIO ...BACIO..!

terry65 ha detto...

scusami zikino ma il 12-90 e solo un ambo perke cè un + vicino e poi sotto cè l'altra prev oppure sono da mettere assieme? grazie

Unknown ha detto...

POSTO LA PREVISIONE DI BARTALINI E TIZY COL 5 PA-BA-NAZ TUTTE (5-75-90)AMBO E TERNO AMBO COL 90 (23-90)BA-RO A PA (90-23-5) BA-PA(90-23-49) A PA (5-26)(5-68)SONO DUE ABB BUONI COL 5 IL TERNO FORTE è IL PRIMO COMUNQUE.

clo ha detto...

Grazia r nera ciao, oddio ritorna L incubo 5 55 90 ahahah ovviamente a Pa lo faccio , ora prendo qualche prev delle vostre postate, guarderò ma nn so se prenderò qualche cosa dell 899, ho quelle vecchie vedremo....tu che dici Grazia?? Che si fa??
Ciao a tutti......

Unknown ha detto...

CIAO BEATRICE BUON POMERIGGIO

clo ha detto...

Grazia r nera, hai postato, e adesso?? Ahahahahah quale devo giocare di terno c'è ne sono un bel po',...aiutoooo

Zikino ha detto...

CA NAZ 12 90 + 41

clo ha detto...

Ciao Bea un bacio...
Patty ciao tutto bene?? Un baciotto
Ciao Emanuela di tuo faccio Roma e ......

Unknown ha detto...

HAHAHAHA CLO è VERO 5-55-90 è UN'INCUBO COMUNQUE IL 5 RITARDA IN TUTTE LE RUOTE COPRIAMO SEMPRE LA NAZ QUESTA CI FREGA SEMPRE POTREBBE USCIRE DI COLPO A PA VEDREMO IO STO MEDITANDO TIZY VEDO COSA POSSO POSTARE DI LEI IO COMUNQUE RIGIOGO SU FI-RO-NAZ (23-66-21)ULTIMO MINUTO AL 2 COLPO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie a tutti x tiziana e bartalini

Unknown ha detto...

CLO IL TERNO FORTE è (5-75-90)PA-BA-NAZ SEMPRE SU PA-BA (23-49-90) è IL SECONDARIO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Quale sarebbe l'ambo che aveva bartalini forte
Mi sono confusa

Unknown ha detto...

POSTO L'AMBO MAGICO DEL 23 SU RO-NAZ (23-20)PIU'75/5/11/47/83/90

terry65 ha detto...

grazie zikino :)

clo ha detto...

Ok Grazia, adesso vedo di scrivere qualcosa senza pasticciare, ci sono troppe prev e sembrano dico sembrano tutte belle .... E io sono in confusione totale ahahahahah
Ciao Patty io nn ti posso aiutare

Unknown ha detto...

Ciao Patty

Daniela ha detto...

oddio ho il 90 di nuovo a BARI e CA. io mi gioco marino 90.15 a ca.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 694   Nuovi› Più recenti»