google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/05/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/05/14

TIZIANA
ATTACCO FINALE DEL 5
PA-NAZ: AMBATA 5 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 5-4-13
QUARTINA 4-5-13-90

PA-NAZ: 1-90
TERNO 1-5-90

TERNO STRANO MA VERO
PA-NAZ: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 5-6-20
QUARTINA 5-6-20-90

LOTTO FACILE 1
GE-MI: AMBATA 79
AMBI 79-59 / 79-45 / 79-73 / 79-80

BARTALINI
TERNO CHE HO SCELTO PER TE
MI-PA: AMBATA 83 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 83-90
TERNO 43-83-90
A ROMA + 23
+ RO-VE-NAZ-TT

CINQUINA SPECIALE
MI-PA: 90-83-63-5-21

TIZIANA E BARTALINI
TERNO DEL DESTINO
BA-TO-NAZ-TT: 90-64-65

CINQUINA
BA-TO-PA: 5-15-20-64-90
+ NA-VE

MAYA E MAGILLA
TUTTI IN PIEDI RITORNA IL 5
NA-PA-NAZ-TT: 5-19
ABBINAMENTI 29-30-44-90

REGALO TIZIANA
NA-PA-NAZ-TT: 5-90
ABBINAMENTI 18-81

FRANCA
RO: 23-17-6-13
RO: 23-12-31
CA: 58-80-89
QUATRTINA 89-58-80-90

VERONICA
LA SOGNATRICE
PA-FI-NAZ: 5-81-17 / + JOLLY 90
RO-NA: 23-17-90

ULTIMO SECONDO
BA-NA: 10-20-30 / + JOLLY 90

GABRIELLA E ROSSI
CA-VE: 21-29-90
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

NA: 5-26- (49) O (59)

ROSSI
ULTIMO MINUTO
PA: 3-26-29
TO-RO : 90-39-18
PA-CA: 3-23-53

DEBORAH E A. GARGIULO
LA SFIDA
RO-VE: AMBO E AMBETTO 11-90
TERNO 11-82-90

CA-NA: AMBO E AMBETTO 40-90
TERNO 40-85-90

MARCO E LIO
MI: 90-63-81
MI-TO: 9-18
TERNO 90-77-79

BA-VE: 9-57
TERNO 90-11-75

MIRCO
CONTINUARE
 BA-VE: AMBATA 72
AMBI 72-36 / 72-18
+ RIUNITA

CA-VE: AMBATA 64
AMBI 64-32 / 64-6
+ RIUNITA

CA-MI: AMBATA 24
AMBI 24-12 / 24-36
+ RIUNITA

TO-VE: AMBATA 64
AMBI 64-35 / 64-74
+ RIUNITA

PA-TO: AMBATA 73

PREVISIONE
CA-VE: AMBATA 26
AMBI 26-12 / 26-36
+ RIUNITA

fonte web

559 commenti:

1 – 200 di 559   Nuovi›   Più recenti»
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

EVVAI .... Buona serata a tutte tutte tutti tutti ciaociao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao filotto......
sera buona publ

Daniela ha detto...

Buona sera blogghini ciao Publy , più tardi vi farò fare due sane risate , mi raccomando adesso cenate prendete il caffè e rilassatevi, vi racconterò l'ultima che ha fatto il pasticcio di Clo , Silvano preparati, stavolta non la passa licia, ha raccontato del mio virus ?? ed ora sarò gatta la vendetta

Unknown ha detto...

Silavano io invece giocherò 57 79 90...era un terno che aveva sognato la signora francesca quando il 57 era ritardatario a na...e lo dava vincente a ge

Unknown ha detto...

CIAO EMANUELA. UN BACIO DAVIDE SEI UN GRANDE. GIOCHERÒ SOLO I TUOI NUMERI GRAZIE DI TUTTO♡♡♡

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

bang ha detto...

Buonasera a tt
ciao Gatta.....sono curioso :-)))

Daniela ha detto...

Bang aspetta e leggerai farò il copia incolla di quello che mi ha scritto ahahhahahahhaha

Adele18 ha detto...

Buona serata a tutti e buona cena a dopo

Adele18 ha detto...

Ciao Gatta cosa hai combinato questa volta?

Unknown ha detto...

Sera a tutti....per Mariella...visto che è la terza volta che fai lo stesso sogno ...vuol dire che per colpa della tua curiosità ti troverai in mezzo a delle chiacchiere e dovrai faticare per uscirne e far capire che ne sei estranea....il sogno non è da gioco......

Unknown ha detto...

Buona cena a tutti

Daniela ha detto...

ciao Adele io niente stavolta è Clo che combina guai sto aspettando che entra nel blog e poi la faccio nera ahahhahahaah

Unknown ha detto...

buona sera amici del blog...buona sera gata,adele18,betta ,emanuela,patti..nesuno escluso..povera clo,cosa la aspeta??hi-hi...

BEATRICE ha detto...

buona sera...........
ciao publicità gatta silvano svetlana emanuela adele18 bang grazia rossonera patty....
maurizio ...dove sei? bacio..!

Unknown ha detto...

CIAO SVETLANA

Unknown ha detto...

bloggini,voiglio condividere una cosa con voi...dite mi voi cosa pensate..si come mia piace guardare le estrazioni precedenti..o scoperto,,per caso che 10-05-2014 su ruota di torino e uscito il terno 4-7-80 lo stesso terno e uscito ieri sera a palermo...andate a vedere la prossima estr. cosa e uscito a torino,overo 13-5-2014..una cosa simile che da bartalini..forse e una drita per nostri giocate domani...non dico piu niente..vedete voi..

Unknown ha detto...

ciao betta

Adele18 ha detto...

CIAO SVELTANA BEATRICE EMANUELA BETTA SILVANO (CLO DOVE seiiiiiiiiiiiii? la GATTA TI ASPETTA SUL TETTO CIAOOOOOOOOOahahahaha ihihihihihih SALUTO TUTTI GLI ALTRI

Unknown ha detto...

ciao beatrice

Unknown ha detto...

aspetiamo clo...ma dove seiiiiiii

Unknown ha detto...

CIAO ADELE

leopardo3 ha detto...

BUONA CENA A TUTTI !!! E BUONA SERATA!

Unknown ha detto...

buonasera graziarossonera gatta cobelli betta emanuela patty bang henry francy e tutti altri un saluto grande

Daniela ha detto...

Pasticcio dove sei ?? guarda che spiffero tutto haahahahahahahahahahahahaha

Daniela ha detto...

Ciao Leopardino buona serata a te

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI BUONA CENA A PIU TARDI

Daniela ha detto...

Va bene vi do un anticipo oggi pasticcio è caduta lunga, lunga, e si è fatta male alle ciappette , ma il motivo ??? ahahhaahha quello lo scrivo dopo oddio ho le lacrime xchè la immagino

Daniela ha detto...

Pasticcio non arriva starà con il ghiaccio sulle ciappette !

clo ha detto...

Svetlana devi dire bene cosa ti incuriosisce io sono rinco...ahahahah
Gatta ti spenno ihihihi
Buona sera a tutti

Daniela ha detto...

eccola ! ! !

Daniela ha detto...

Pasticcio adesso devi raccontare tutto altrimenti lo faccio io

clo ha detto...

Siiii eccomi gattina bella :)

Unknown ha detto...

oooooooooo,to be continued...

clo ha detto...

Filotto mio bello quando puoi riporta le giocate qua, nn ho preso nota ahahahaha
Grazia r nera, si lo immaginavo che se avessi vinto ti sentivo, però ci ho sperato ihihih

clo ha detto...

Svetlana ciao, cosa dobbiamo notare??
Gattina le ciappet sono doloranti, tutte a me ahahahah, nn hai riso solo te, tutti hanno riso, e mia figlia nn ci credeva, mi ha detto che ti sei fumata?? Io?? Ahahahah disgraita di figlia

pina ha detto...

ciao a tutti e vi auguro una buona serata X Emanuela volevo chiederti se mi potevi smorfiare questo sogno ho sognato che ero a casa di mia cugina sbucciavo. delle fave verdi gli chiedevo se lei mi da un po' lei mi ha detto di si, Li mettevo dentro la pentola l'acqua bolliva usciva fuori dalla pentole ha spento il fornello io Chiuso la chiavetta del gas poi mia cugina mi chiedeva qualcosa che io non capivo.vedevo passare degli uomini nel entrata ma io gli dicevo che non vedevo niente perché ero senza occhiali ti ringrazio anticipatamente

Unknown ha detto...

cara mia clo,mi dispiace se ti sei suceso una cosa bruta hi-hi,ma se come sei qui...e gia siamo piu trancuili..buona sera cara baciiiii

Daniela ha detto...

Pasticcio e il TOPO haahahhahahaha

Daniela ha detto...

scrivi xchè sei caduta !!!!

clo ha detto...

Svetlana, ma dove scappi.....va be, lo spieghi domani ciò che ti ha incuriosito delle estrazioni, notte

clo ha detto...

Gattina....ahahahahah ma che dici mai?? Io è il topo?? Siamo amici....ahahahah, venerdì mi porto il Bacco e se lo rincontro lo stendo...ahahahahaha

bang ha detto...

fateci capire ahahahahahahaa

Daniela ha detto...

LO SCRIVO IO ALLORA , pasticcio mentre camminava un topo ( si fa per dire) gli è passato in mezzo alle gambe e la stava aggredendo , lei dalla paura gli ha tirato la borsa, ma siccome aveva le scarpe da tennis è riuscita a scivolare sull'erba umida e così ha battuto le ciappette

Daniela ha detto...

vedi Pasticcio se ero io lo uccidevo in genere la gatta acchiappa i topi ! aiutooooooo

Daniela ha detto...

e questa è la vendetta del Virus cosi la prossima volta ti fai i fattacci tuoi !!

clo ha detto...

Gattinaaaa ma tu te la sei cercata con kaka Kakà,....io no, già mi fanno schifo, in più nn si è spaventato x niente, anche i topi cambiano ....ahahahahahah

Unknown ha detto...

clo,stavo dicendo che qualche estr. fa e uscito il terno a tor. 4-7-80 puoi ne la prosima estr. a tor. e uscito 12-43-82-45-8...ieri sera a pal. e uscito lo stesso terno 4-7-80 ..bartalini da 43-83-90 terno,no?quacosa di simile dobiamo aspettare su pal...??riflettici..noloso,lo volevo condividere con voi..e questa pevis. di bartalini toca anche pal..???

Daniela ha detto...

oddio me la sto facendo sotto hahahhaha , venerdì portati la tagliola con il formaggio dentro

bang ha detto...

Clo, ti immagino che tiri la borsa al topo ahahahahahah
tutte a te mannaggia!

Luna ha detto...

Buona se fa a tutto il blog come state

bang ha detto...

povero topo passeggiava tranquillo, arrivi tu e le tiri la borsa, si sarà chiesto....cosa belin vuole questa?

Unknown ha detto...

clo,prendi ti un gato,vedi che non avrai piu paura di topiii,io celio e tutti giorni mi porta un topolino in teraza e gioca..in inizio mi faceva scifo,ma puoi mi sono abbituata..

clo ha detto...

Gattinaaaa allora venerdì prossimo vieni con me nel praticello così se lo vediamo lo acchiappi...ahahhaha
Bang ciao,si tutte a me ahahhahaha e nn se ne andava, pauraaaaa
Ciao Luna.....
Svetlana e la prev vecchia di Bartalini, dopo ci guardo su che ruota e.....

Daniela ha detto...

Bang ma ti immagini Clo che mena al topolone con la borsa

clo ha detto...

Svetlana ti prego ....ahahahah ho la mia gatta che tutti i giorni collabora a fare la spesa, topi, ragni, lucertole, tortore, uccelli , poi pensa anche al vestiario, calzini, stringhe, reggiseni, magliette, ma mai che porti un portafoglio pieno di soldi ahahahahahah, il topo lo incontrato nel prato

Daniela ha detto...

Clo guarda che il topolone stava pensando a quali numeri giocare per domani apposta era intento e non andava via, aveva preso le previsioni di Cristian perché non gli hai chiesto un terno ? ahahhaahhahahhahaha

Unknown ha detto...

preparo mia figlia per andare a letoo..non scapo..ce 7 anni,e ancora io la lavo preparo..e una mamonnaaaaaaaa..hi-hi..torno..mmm,se non mi adormendo con lei..fra un po...

clo ha detto...

Gatta vorrei vedere te, incontri un topo, una volta scappavano, avanzi e lui e sempre li che ti guarda, anzi ho pensato mi attacca ahahahahahahha e allora gli ho tirato la borsa, ma niente si è alzato e allora viaaaaa fuga e sull erba, patatrac nn sapevo se ridere o piangere ahahahahahahahah

Unknown ha detto...

ooooooooooo,la stessa cosa lucetoli e topi tutti giorniiii,ma portafogli noooo,o numeriii,certo volta me guarda curiosa quando mi fisso in computer...ma non parla..hi-hi..al meno mi diceva qualche numero giusto...

clo ha detto...

Perché dovrebbe piacere Cristian al mio amico topo?? Ahahahahha , prendi la smorfia gatta e cerca il topo, la caduta, la paura e la meraviglia che nn scappava ahahahah e ci giochiamo la quaterna, due num li so 72 la meraviglia 90 la paura il resto a te......ahahahahha

Daniela ha detto...

Clo non ho paura dei topi, ma mi mettono paura i bacarozzi, come li chiami tu ? scarfoni oddio quanto mi fanno schifo

clo ha detto...

Svetlana tutti uguali sti gatti....ahahahah

clo ha detto...

Le Blatte.....ho i brividi solo a parlarne ahahahhaha dai gattina smorfia

Daniela ha detto...

il topo fa 11, cadere correndo 41, e la paura 90 beccate sto terno

Unknown ha detto...

clo,mi fai rideree

Unknown ha detto...

echo questa e una cosa bella un evento ..qualche numeri e tu divendi milionaria..speriamo!!!ma ne le smorfie ce anche i eventi...forse non e per caso..

Daniela ha detto...

terno alla Bartalini Emy dove sei ??? smorfia anche tu la caduta di Clo

bang ha detto...

clo, nel fiume una volta ho visto un gatto che scappava con dietro due topi che erano più grandi di lui....giganteschi.

Unknown ha detto...

Pina le fave come l'acqua bollente non un bel sogno preannunciono litigi e dolori...su fi to ba 66 49

Unknown ha detto...

Clo tu sei caduta...io che ho il terrore dei topi e mi fanno schifo....battevo il record di mennea tarmente che correvo

clo ha detto...

Cinque minuti e tornò

Unknown ha detto...

mio gatto ooo,caccia sempre toppi picholini e mi fanno penna ,tante volta li prendo cola palleta e li salvo da lui(e un maschio),perche a me non mi piace che ucide per divertimento,se come e sazio...e li salvo se ci riescano sopravivere dopo aver giocato lui con loro..

Daniela ha detto...

Emy anche tu hai paura dei topi ?? ma che ve possino , fifone, sarà che io avevo i criceti che erano carini

Unknown ha detto...

Topo 5 59 caduta 56 spavento 90...una bella quaterna su ge e tutte

Unknown ha detto...

Gatta io non riesco nemmeno a vederli in tv...mi fanno tarmente schifo che non riesco a vederli...mi copro gli occhi quando li fanno vedere in tv

Daniela ha detto...

Emy perché genova ?? topo torino

Unknown ha detto...

bang,mi fai ridere anche tu..certo ogni tanto si scampiano i roli..anche tom i gerri lo fanno hi-hi

Daniela ha detto...

pasticcio è sparita, starà a mettere le ciappette a mollo nell'acqua fredda

Unknown ha detto...

È successo a genova....ho visto che hai dato 11 che il numero dei "surici" per la smorfia napoletana cosi facciamo la cinquina

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

NOTTE NOTTE A TUTTI
DOMANI È UN ALTRO GIORNO
UN ABBRACCIO AFFETTUOSO ALLE MIE CARE AMICA E ......
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Luna ha detto...

Ciao gattina

Unknown ha detto...

notte PATI..Forse anche io vado a letto amici..vi saluto tutti..buona notte,sogni d oro!!!

bang ha detto...

giusto Svetlana, tom e jerry ahahahahahaha

bang ha detto...

buonanotte Svetlana

Unknown ha detto...

Gatta voi a roma avete un parco dove c'è un laghetto con le pantegane....io non lo sapevo...quando siamo arrivati a questo laghetto e ho visto ste pantegane che napoletanamente parlando "grosse zoccole"ho piantato un'urlo e ho iniziato a correre verso l'uscita....io in quel parco non ci metto più piede...e pensare che i giapponesi e altri stranieri gli davano da mangiare e le fotografavano....

bang ha detto...

buonanotte ☆☆PATTY☆☆

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Eccomi....gatta allora il terno?? Bang e vero sono giganteschi sti topi, altro che la gatta li prende ahahahahah

Unknown ha detto...

Notte Patty

Daniela ha detto...

si sulla smorfia napoletana il topo fa 11, a genova non ci avevo pensato

Daniela ha detto...

questa mi è nuova un laghetto con le pantegane ?? non l'ho mai sentito, ma a che zona di roma ??

Lilly52 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTIIII!!

clo ha detto...

Azz...la cinquina....c'è il 5 maledetto o Benedetto 5??? Ahahahhaah

clo ha detto...

Emyyyy Gatta ricapitoliamo i numeri?? Ihihih
Ciao Lilly bella come stai??

Unknown ha detto...

Avete villa borghese...anche villa non mi ricordo...dallo spavento ho voluto dimeticare anche il nome....era in perferia di roma

Unknown ha detto...

Una bella cinquina 5 11 59 56 90 ge to tutte

Daniela ha detto...

Ma villa borghese è al centro e non ci sono laghetti ne sono sicura, in periferia bisogna vedere dove, ma questa cosa la stò sapendo ora

Lilly52 ha detto...

CIAO BELLA CLO !!HO LETTO... PER FORTUNA NON ERI SULL' ASFALTO !!
GATTINA LA VENDICATRICE IIIHHH ..
LA VENDETTA L'HA SERVITA FREDDA AHAHAHA ...

Unknown ha detto...

Ciao lilly

Daniela ha detto...

Emy na non è che sei andata al giardino zoologico di rona hahaahhahah

Unknown ha detto...

Questo parco era in periferia di roma...

Unknown ha detto...

Era un parco

Lilly52 ha detto...

GATTINA TI RISPONDO A QUELLO CHE MI HAI CHIESTO..
RIESCI AD UN'IMPRESA (QUALCOSA CHE VUOI)POI REGALO!!

Daniela ha detto...

Clo ma vuoi leggere ?? io ti ho dato 11.41.90 poi Emy ci ha messo gli altri 5.59.56

clo ha detto...

Emy si una bella cinquina , ma a Pa nn si mette ahahahah
Lilly e tuta invidia quella di gatta, avrebbe voluto incontrarlo lei ahahhahahaha ma nn finisce qui, ricomincerà il campionato e allora vai con il cagotto, ahahahahhahaha

Daniela ha detto...

Emy non lo conosco questo parco forse è la periferia opposta di dove abito io , roma è talmente grande

clo ha detto...

Gatta troppi numeri, concentratevi su su.......

Unknown ha detto...

Quelle pantegane sono me le son sognate per una settimana....che incobi....

Lilly52 ha detto...

CIAO MANU..DA QUANDO SEI COSI RICHIESTA A SMORFIARE I SOGNI IO NON HO PIU SOGNATO IIIIHHH

Daniela ha detto...

Ciao Lilly cosa è il regalo ??

Unknown ha detto...

Clo come troppi numeri...pensa se esce la cinquina per la tua caduta....da barbara d'urso ci va te....a raccontare come è andata

Unknown ha detto...

Lilly vuol dire che dormi come un bebè. ..ne dovresti essre felice

Lilly52 ha detto...

NON SO LO CAPIRAI TU UN REGALO è SEMPRE UNA COSA BELLA CHE TI FARà FELICE ..
STO RIDENDO PENSANDO A CLO AHAHA
MI DIRAI !!

Daniela ha detto...

Lilly forse l'impresa è il lavoro

clo ha detto...

Gattina ma è il mio regalo ahahhahahaha Lilly ti vedo sai che ridi....ahahahah io mi sono spaventata nn poco, aveva una coda lungaaaaa urca che brutto, invece quelli che mi porta Caterina sono,piccoli, carucci...ahahahha

Lilly52 ha detto...

HAI RAGIONE MANU DORMO PIU DEL LETTO AHAHA !!PERO VOLEVO DEI NUMERI DA TE TUTTI MIEI ASPETTERO !!CIAO CARISSIMA.

Daniela ha detto...

si Lilly a me quando lo ha scritto quello che gli è successo ridevo da sola perché vedevo mentalmente tutta la scena , le che mena al topo e poi cade ahahhahahahahaha

clo ha detto...

Emy si dice nulla accade per caso......vedremo ahahahah, no da Barbarella ci devi andare te, a suon di smorfiare sogni capiterà anche quello buono buono ;)

Lilly52 ha detto...

GATTINA ASPETTA PAZIENTE POI MI DIRAI!!

clo ha detto...

Gattina e vero L immaginazione ti fa spanzare, anche io ti immaginavo tutta dolorante sul gabinetto ahahahahha, mi è dispiaciuto tanto, infatti ti consigliavo tutte cose che restringevano, ma tu niente, dolci gelati ahahahah

clo ha detto...

Gattina e aspetta, ha ragione Lilly , domani sera e vicino .......

Daniela ha detto...

ok Lilly aspetterò , Pasticcio ma la fai finita con sto virus ?? guarda che ti viene anche a te

Unknown ha detto...

Clo visto che sono 6 numeri io li giocherei anche al superenalotto

Lilly52 ha detto...

MARIELLA!!! SE CI SEI BATTI UN COLPO SCRIVI AHAHA CIAO
LUCY CIAO
SALUTO FRANCY 55 ,CARLA ,BANG,
HO LETTO I N DI SILVANO BELLI..
DAVIDE MI GIOCO 11 90 POI VALUTERò COSA GIOCARE CON IL MIO BAGET .

Lilly52 ha detto...

CLO NON SPAZIARE TANTO CON IL VIRUS ..ORA MI HAI CONTAGIATA VEDO GATTINA LI IIIIHHH

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti...domani mi tocca lavore... ciao Gatta ciao Clo ciao Lilly

Daniela ha detto...

Lilly adesso pure tu ti ci metti?? oddio se la piglio quella vedi tu altro che topo

clo ha detto...

Gattina ho già dato, va be, se ritorna sarò in forma x prova costume ahahahahha, Lilly eh caruccia seduta li ahahahhahah
Notte Emy, a domani e buon lavorooooo

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti quanto mi fate ridere!Clo Gatta Emanuela siete troppo simpatiche ma Gemma un altra simpaticona dov'è?

pina ha detto...

ciao Emanuela io speravo che fosse bello. anche perché dal mio libro le fave fanno numero 5 però se tu mi dici così io mi fido di te. Il mio libro da soli numeri non da spiegazione del significato comunque ti ringrazio allora non mi conviene giocare i numeri? Tu cosa mi consigli

Daniela ha detto...

e si pasticcio proprio caruccia però devo sempre spostarmi la coda altrimenti mi cade nel water hihihiihihih

Daniela ha detto...

Agostino, Agostino ma vedi cosa mi tocca sopportare ?? è proprio un pasticcio sia di giorno che quando dorme perché RUSSA pure , me lo ha detto il marito che la notte non riesce a dormire

Daniela ha detto...

ora vi lascio vado a nanna, mi si stanno chiudendo gli occhi buona notte a tutti a domani

pina ha detto...

Vi auguro a tutti una buona notte Agostino te lo dico io dove Gemma è appena tornata dal viaggio di nozze. Adesso si code la luna di miele non ha tempo per noi capito Mi ai????????

clo ha detto...

Agostino dai almeno si ride un po'.....Pina ciao, altro che luna di miele, altro che brivido ....Gemma e con Zaza' ahahahahahah

bang ha detto...

Buonanotte a tt, felice sempre di leggere i vostri messaggi, i vostri abbracci virtuali, le vostre avventure :-)))
sogni d'oro per tt.

clo ha detto...

Notte Gattina bella e vedi di sognare che poi il regalo lo servi sul piatto d argento ahahahahha
Notte Pina, notte a chi va a ninna, io mi scrivo un po' di numeri, che poi domani toglierò e poi ci ripenserò, e poi e poi .....ahahahhaahah

clo ha detto...

Bang sei propio bello con il capello, ti dona, sembri il gufo controllore ahahahahah, buona notte anche per me e un piacere stare in compagnia di tutti voi :)

pina ha detto...

ciao Clo certo almeno che ridiamo un po' Tu pensa se per caso domani sera esce la cinquina della tua caduta e il tuo topo sarebbe veramente una cosa assurda altro che 899

Unknown ha detto...

Notte a tutti domani speriamo sia ricco di vincite x tutti

clo ha detto...

Pina pensavo fossi andata a nanna, così mi sono scritta i numeri.....si te lo immagini la cinquina del Topo ahahahah, notte notte
Buona notte Grazia r nera, ti leggo sempre meno, tu nn me la racconti giusta, chi è il fortunatissimo diavoletto?? Ahahahhaah un baciotto tutto Blucerchiato <3
Buona notte Agostino, Luna, tutti tutti....
Betta ciao, ma xche fai toccata e fuga?? Come stai??
Buona notte Publy.....

Lilly52 ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI E SOGNI D'ORO
CIAOOOO NOTTE A ORSETTO E A TUTTI TUTTI

clo ha detto...

Lilly dolce Lilly...buona notte a domani baciotto :)

Lilly52 ha detto...

NOTTE CLO SMAK

clo ha detto...

E domani sera, super tifo a senso unico, forza Atletico Madrid ....il Real ci arriva sempre in finale, sarebbe bello che potesse vincerlo L Atletico squadra operaia...ricordo ancora la mia Unica finale di Coppa Campioni....Wembley, L atmosfera, di nuovo il Barcellona che ci frega come a Berna, ma è un ricordo che pochi possono avere, per pochi intendo per chi tifa squadre "piccole" come me, ma grande soddisfazione, ho ancora gli incubi di notte e vedo sempre la palla calciata da Vialli, entrare, ecco li mi si era fermato il respiro .......Notte, Orsetto lasciò socchiuso, fai piano che altrimenti svegli Tammi ...ihihih notte belli :)

Luna ha detto...

Una dolce notte a voi tutti

orsetto ha detto...

grazie clo spero tanto x te e chi gioca i tuoi numeri .....una botta di culo ahahahahahahah emanuela scusa ma è un periodo che non ricordo i sogni,comunque vedo che ti fanno fare gli straordinari coi sogni brava sei molto generosa e non ti neghi a nessuno di nuovo brava,dolce notte a te lilly e lucy .....notte publicita' ho chiuso la chiave è al solito posto sogni d'oro a tutte/i ciaooooo

tammi ha detto...

Come al solito.... Entri fai un chiasso che mi svegli....FAI PIANOOOOOO.....ahahahah notte Orso... e notte a Publi e tutti i Blogghini....

clo ha detto...

Ecco lo sapevo che avresti svegliato Tammi... Sccccccc!!!! Orsetto ti sussurro alla orecchio, il topo porta i soldi ai bimbi, tu sei un bimbo modello,
o monello, fa niente, giocali anche te, basta un euro e cambiamo la panchina....ahaha notte Orsetto bello :)

clo ha detto...

Notte Tammi un baciotto :)

Unknown ha detto...

PINA AAGOSTINO CLO
GRAZIE PER AVERMI RAMMENTA NELLE VOSTRE PIACEVOLI CONVERSAZIONI
CLO
STAVOLTA LA TUA CADUTA È STATA MENO.........PUZZOLENTE
AHHHHHHHHH

E COME SEMPRE DO A PUBLICITA E A TUTTI I BLOG GHINI IL DOLCISSIMO BACIO DELLA BUONANOTTE
A DOMANI E CHE IL VOSTRE SONO SIA RIPOSANTE E SENZA SOGNI PERCHÉ EMANUELA HA DIRITTO A UN PO DI RIPOSO VIENE SPREMUTA COME UN LIMONE!

Unknown ha detto...

OS Vostro sonno
Colpa del t9

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lucy 61 ha detto...

buon sabato blogghini ciao publy!!! povera clo nn ti preoccupare che sei in buona compagnia anch' io una volta pre scappare da un sorcione sono rotolata come una palla(si sa che gli elefanti hanno paura dei topi) eh si anche se sono bella grossa i topi mi fanno paura!!!!!! orsetto dai giochiamoci sti numeri che facciamo il botto !!!! pero' quasi quasi nn li gioco se no come ci si diverte senza la panchina??? c'e' concettina che nn sta piu' nella pelle perche' stasera vuole concedersi a bang vuole dargli tutto il suo calore e di piu'!!! x la cronaca concettina e' la seconda da sinistra!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon sabato PUBBLY. Buon sabato e buon weekend CLO ........ Buon sabato e buon weekend. MARIAGRAiZIA diavoletta. Ciaocio

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon sabato e buon weekend. ALBACHIARA SILVIA LUNA GEMMA GATTA KETY. BEATRICE. COBELLI CARLA MARIELLA. SARTOR LILLY LUCY FRANCy55 VALERI LULU MIRIAM TAMMI REBECCA PALLINA82 ADELE18 EMANUELA PINA LILLI e a tutte le altre un saluto a tutti i maschietti Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

X CLO io gioco MI ambata 88 per ambo e terno 88-44-90 e poi ambata 90. Per ambo e terno 2-36-90 e 57-79-90. Infine Roma 1-9-90 aggiungere 19 per sorti superiori I Terni il gioco anche a tutti scegliete voi .se non sfaldano si giocano per 3 colpi e RICORDATE SEMPRE ... Sono numeri non CERTEZZE quindi si gioca quello che si può e che più piace. ..... Ciaociao

bang ha detto...

Un buongiorno speciale a tutti, frase bene augurante "ce la posso fare"...... lottomatica hai l'estrazioni contate!

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI CI SENTIAMO Più TARDI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

bang ha detto...

Buongiorno Lucy, Filotto.
Buongiorno Clo.....le ciappette fanno male? ahahahahaaa

bang ha detto...

a più tardi Adele, felice giornata anche a te!

albachiara ha detto...

BUONAGIORNATA A TT E A PUBBLY UN BUON FINE SETTIMANA ...SILVANO FILOTTO SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA PERCIÒ GIOCO LE TUE E CA 21-8-58 E NA 14-71-89 .....E GIOCO A RM 5-23-84 UN SALUTO E BUON PROSEGUIMENTO DA GIUSEPPE -.

lilli ha detto...

buongiorno a tutti ieri sera poi me ne sono andata a nanna avevo sonno ero troppo stanca...auguro a tutti voi una dolce e positiva giornata ciao publicita'....

lilli ha detto...

silvano ciao volevo ringraziarti per le prev. che metti io qualcosa mi giochero' ma devo decidere...serena giornata silvano.e a tutti offro caffe...prego......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno ALBACHIARA filotto
bang
clo.grazia publ.rosy
Emanuela
francy.sivia.
zikino
Adele Lucy gemma
Terry
tammi orsetto
luna Lilly lilli
patty gatta svetlana
tutti tutti
oggi in Sicilia piove
il Sole è andato via mi sa che ha dimenticato di pagare la tassa ihihihi

lilli ha detto...

patty ciaooooooooooooooo sei la patty che conosco io??????????? buon sabato ..vedrai che il sole ritorna....qui oggi soleeeeeeeeee finalmente.

lilli ha detto...


questa sera scoppieranno i fuochi d'artificio, dalle vincite fatte...a piu' tardi ciao a tutti...

annamaria ha detto...

Buongiorno a TUTTI

Unknown ha detto...

X estrazione 24/5/14

Confermo to ve tt

90/11

Nuova previsione

Fi ge

90/5

90/55

90/50

90/59

Mi trovate al

3388442120

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog, ed un salutone a Publy. Orsettino sei ancora sulla panchina? Mi sei talmente mancato che stasera ti vengo a trovare, anzi se vinco....porto il prosecchino che a te piace tanto!!! ahahahaha. Saluto anche Gattina, Francy Grazia Henry Gemma Fiorina Tammi Allegra (spero tu ti rimetta presto) Segreta e tutti gli altri. Vi posto le prev di Deborha

LA SOGNATRICE

5-81-17 jolly 90 pa fi naz
23-17-90 roma napoli

ULTIMO SECONDO
30-20-10 ba-na jolly 90

LA SFIDA DI DEBORHA E GARGIULO COL 90

11-82-90 roma ve
40-85-90 ca na

attenzione 11-90 e 40-90 sono da giocare anche come ambetto


Gattina vedi che ce ristà l'11-90 ? Un bacione a tutti e scusatemi ma da un pò di tempo a questa parte non ho più tampo tempo per collegarmi ma quando posso vi leggo con piacere. ciaooooo

Unknown ha detto...

Buongiorno e buon sabato Publi Gatta Grazia rossonera Gemma Clo Patty Luna Lilli52 Svetlana Lilli Mariella Sartor Tammi Pina Betta Rebecca Francy55 Emanuela Miriam Vittoria Antonella Pit Annamaria Kety Rosy bianconera Silvia Isabella Sefy Zikino Silvano Filotto Bang Orsetto Hanry Palmi Brivido Paol Agostino Massimo Iuliano Andrea Peppino Rossi Davide Mimmo Valentino Leipardo e tutti nessuno escluso. Buongiorno x Albachiara e Giuseppe spero che la salute di Albachiara stia migliorando un pochino... Un abbraccio .... Ragazzi e ragazze buona fortuna x questa sera che sia una serata vincente x tutti

Unknown ha detto...

CIAO DAVIDE

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti nessuno escluso ciao gatta e grazia rossonera,una domanda x chi a postato la previsione di gabriella e rossi a napoli è un terno o una quaterna gli ultimi due numeri 49 o 59

Lilly52 ha detto...


BUON SABATO A TUTTI!!
ANCHE A PUBBLCITà.
CLO ..MEGLIO OGGI?
SALUTO CON UN ABBRACCIO GEMMA ,SILVANO,PATTY,CARLA,LILLI .BANG,ORSETTO GATTA,EMANUELA,FRANCY55,E TUTTE LE PERSONE CHE SI COLLEGANO PIU TARDI.

Lilly52 ha detto...

LUCY CIAO..
MARIELLA CIAOOO..

marcolino ha detto...

Ciaoo a tutti buongiorno come sempre non vinco mai e rivedo gli imbecilli in tv...ma non d possibile tangi numeri ..si sprecano soldi per gli 899 e loro fanno terni noi un belin de cazz....la cosa e molto strana ..non credete???? Io ho vinto mettendo un ambo a caso la mia data e i miei anni a tutte ho vinto....se aspetto , oro son fritto ...giocate
con prudenza sono e saranno per sempre buffoni da sputargli in faccia !!!! scusate lo sfogo ma ndmmeno un ambo dai???? Un bacio a tutti

Lilly52 ha detto...

CIAO A TUTTI IO CINTINUO CON IL MIO 5 84 A PA E TUTTE.

Unknown ha detto...

buongiorno publi,PATTI,EMANUELA,GATA,BANG,GRAZIA ROSSONERA,ADELE18,BETTA,BEATRISHE,ABRACIARA,LILLI,DAVIDE,PATTI64,COBELLI CARLA,ASSO65,BANG,SILVANO,GEMMA,PINA,CLO..BUON SABATO E BUON WICEND A TUTTI!!

Daniela ha detto...

Buongiorno Blogghini, buongiorno Publy, Patty64 ben tornata, mi hai letto nel pensiero volevo prendere le previsioni di Deborah ma ho il cellulare scarico

Daniela ha detto...

Ciao Lilly io aspetto, come il cinese sulla riva del fiume ahhahahaha vediamo cosa succede !!

Unknown ha detto...

si PATTI oggi in sicilia piove,,giornata bagniata e giocata fortunata hi-hi...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao svetlana e si stasera uscirà il 5

Isa62 ha detto...

buongiorno

patty64 ha detto...

Gattina, Deborha e Gargiulo sono molto bravi. Qualche estrazione fa avevo preso la prev col 90 di Gargiulo ed al secondo colpo è uscito l'ambo in naz. 84-90 ma ovviamente non l'ho giocato. Stasera ci riprovo e chissà non esca proprio 11-90? Incrociamo le dita!!! Un bacione

patty64 ha detto...

Emanuela ti ho letto sempre negli ultimi giorni e devo dire che sei molto brava con i sogni. Se non ti dispiace ed hai un minutino vorrei raccontarti due sogni. Guardavo il fornello dove c'era una confezione di uova con tutto il cartone che con la fiamma fondeva letteralmente ed ho avuta una gran paura perchè non sapevo cosa fare. L'altro sogno è di questa notte, ho sognato mia zia che non c'è più alla quale ero molto legata. eravamo insieme ed io facevo una sorta di test per vedere se ero ancora allergica agli orecchini d'oro e mi sembra ci fosse anche il medico che controllava. Grazie in anticipo

Daniela ha detto...

Si Patty lo so che sono bravi specie Gargiulo, tanto tempo fa quando lavoravano insieme prendevo le loro previsioni e vincevo sempre, ti ringrazio di nuovo Patty 64

Daniela ha detto...

ora vado a studiare un po' , Filotto bello 88.90.19

Daniela ha detto...

ops ho sbagliato 44.88.90 hahaahhaha

bang ha detto...

buongiorno Gatta...studia bene, mi raccomando!

terry65 ha detto...

uongiorno qualcuno a il terno del destino di bartalini ? grazie

Unknown ha detto...

BUON SABATO A TUTTI
PER EMANUELA TI RINGRAZIO DEL SIGNIFICATO CHE MI HAI DATO DEL SOGNO CHE HO FATTO, HE STATO UN INCUBO UN SALUTONE.

SALUTOTUTTI DALLA A ALLA Z
SCUSATE SE NON METTO I NOMI PERCHE SONO TANTI E NON VORREI FARE TORTO A NESSUNO VI ABBRACCIO TUTTI E VINCENTI PER QUESTA SERA
BANG MI RACCOMANDO UN POSTICINO ANCHE PER ME NELLA PANCHINA DELLE SUPER DOTATE IN 5 SAI CHE CIA CIA DA SBALLO CON TUTTA QUELLA CICCIA CHE CE SGRULLA IO PORTO IL PROSECCO SAI COME CI DIVERTIAMO
MI RACCOMANDO PREPARATI CIAO

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO RIPETIAMO ROMATORINO 7-38/7-83/23-38/23-83 IN PIU' NAPOLI ROMA GIOCHEREMO 68-38/68-83 BUONA FORTUNA A TUTTI

bang ha detto...

ciao Mariella, la panchina è di Orsetto, cmq ci parlo io.....ma se porti il prosecco, lui è contentissimo! cha cha sulla panchinaaaaa.... balleremo fino alla mattinaaaaa.... cha cha.....

rosybianconera ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosybianconera ha detto...

CIAO BLOGGHINI CIAO PUBLY BUON DABATO A TT ECC L PREV. DI MARCO E LIO M-9-63-81---M-T-99-18----M-T- 90-77-79--B-V-9-57---B-V- 9O-11-75

rosybianconera ha detto...

OPS M 90-63-81

rosybianconera ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosybianconera ha detto...

OPS M-T-9-18

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 559   Nuovi› Più recenti»