google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/05/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/05/14

TIZIANA
AMBO D'ORO DEL 90
NAZ-PA-RO: 90-88

NA-RO-PA-NAZ:1-10-90
ABBINAMENTI 71-23-5
AMBO 10-90

LA FORTUNA FA 90
RO-TO: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE )
TERNI 90-17-70 / 90-71-81 / 90-23-47
TERNO FORTE 90-23-47

BA-NAZ: 50-83-35 / + 90

NEWS
MI-VE: 11-90
ABBINAMENTI 9-4-85-12-83

RO-BA-CA: 23-50-32 / 17-35-90

EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
NA-NAZ: 90-16
ABBINAMENTI 71-86-66

TTO-VE-NAZ: 45-54-90

AMBO ARCOBALENO COL 5
PA-NA: 5-17
ABBINAMENTI 90-83-55-47
+RO-NAZ

FRANCA
NA: 9-71-61
+ NAZ-TT

VE: 5-40-60 / 5-4-60 / 5-6-40 / + 61-16
+ NAZ-TT

CA: 90-41-46-47-48
+ NAZ-TT

PA: 41-53-58
QUARTINA 5-41-53-58
+ NAZ-TT

MORENA E SIMONE
PA-MI: 9-19
ABBINAMENTI 48-66-90

FI-MI: 5-41
ABBINAMENTI 53-48

I LUCIANI
899 DI NAPOLI
PA-VE-NAZ: 5-14-44
NA-CA-NAZ: 15-27-90

ROBERTO MARINO
BA-CA: AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 20-25 / 20-52
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

NAZ-BA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-77 / 90-58 / 90-59
TERNO 90-77-78
+ NAZ-TT

RO-PA: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-18 / 5-81
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO: 23-5

AMBO DEL DIRETTORE
GE: 16-52

AMBO DEL SIGNORE CHE VINCE SEMPRE
MI-GE: 13-52

SPECIALE DOMENICA
AMBO FURBO
NA-VE: 7-13
+ NAZ-TT

ARIES
PUNTO LOTTO
NA-BA: 9-18
TERNO 9-18-48
+ NAZ-TT

MI-PA: 23-45-90
+ NAZ-TT

CA-VE: 5-26-71
+ NAZ-TT

MORENA TSM
BA-CA-NAZ: AMBATE 4-40 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 9-80-90

VE-NAZ: AMBATE 11-19 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 18-81-54

NA-PA-NAZ: AMBATE 5-50 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 33-39-71

SPADA
CA: AMBATA 80 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 80-90 / 80-58 / 80-43 / 80-4
ABBINAMENTI X TERNO 26-86-21-32

NA: AMBATA 71 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 10-40-30-33-66
TERNO 71-2-90

BRUNO
CA-NAZ-TT: 21-90
PA-NAZ-TT: 5-14
NA-NAZ-TT: 5-68

MIRCO
CA-VE: AMBATA 64
AMBI 64-32 / 64-6
+ RIUNITA

CA-MI: AMBATA 24
AMBI 24-12 / 24-36
+ RIUNITA

TO-VE: AMBATA 64
AMBI 64-35 / 64-74
+ RIUNITA

PA-TO: AMBATA 73

CA-VE: AMBATA 26
AMBI 26-12 / 26-36
+ RIUNITA

PREVISIONE
CA-PA: AMBATA 46
AMBI 46-32 / 46-14 / 46-78 / 46-60
AMBI MIGLIORI 46-14 / 46-60

fonte web

527 commenti:

1 – 200 di 527   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO A TUTTI GRAZIE PUBLICITA PER LA PAGINA NUOVA

Unknown ha detto...

WOW PRIMO PER STA VOLTA CIAO CIAO A TUTTI A PIU TARDI

Unknown ha detto...

AL GRANDE FRATELLO NON VINCE MIRCO
MA CHICCA

Isa62 ha detto...

buona serata

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti
Grz publ x aver agg la pagina
ciao Isabella ..danilo

Unknown ha detto...

CIAO PATTY E ISABELLA

lilli ha detto...

..l'ho fatto questa notte.... ho sognato che avevo fatto tanta strada a piedi era tardi notte fonda sono tornata a casa e sono andata in bagno, a fare pupù. Poi suonano la porta ma ho detto devo finire pupu arrivo sono andata ad aprire e sono corsa di sopra e indovina chi è entrato?mio padre ma nn ha detto nulla.( mio padre nn c'e piu..).che vuol dire? grazie e ciao buona settimana...ciao publicita'..

lilli ha detto...

il sogno e' per emanuela...grazie emanuela in anticipo.,

lilli ha detto...

saluto tutti e auguro una settimana freizzante piena di buone notizie e tanta fortuna....per tutti voi..

Unknown ha detto...

BUONASERAAAA A PUBLICITA' E A TUTTI I BLOGGHINI VICINI E LONTANI!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

SILVIETTA
Che fai di bello?
Ho un immensa voglia di sentirti ma per la tua vita intensa ho sempre timore di disturbarti!
TVTB!!!!

Unknown ha detto...

MARIELLAAAAA
BELLA PUPAZZA DE ROMA CAPOCCIAAAAA
TI VOGLIO TANTO BENEEEE!

Isa62 ha detto...

Patty che vuoi dire??? qualcuno a roberto marino con gabriella??

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Isa62 ha detto...

Patty che vuoi dire??? qualcuno a roberto marino con gabriella??

Unknown ha detto...

KETYYYYY
CI SEI? TI MANDO UN ABBRACCIONEEEEEEEEE SEI UN TESORO!

COBELLI CARLAAAA
TI SALUTO CON STIMAAAA!

lilli ha detto...

gemma isabella danilo ciao dolce serata anche a voi....

lilli ha detto...

ciao anche a te patty .

Unknown ha detto...

UN ABBRACCIO A GRAZIUCCIA E CLO

CARISSIME vi devo raccontare un episodio che mi ha fatto piegare in due dalle risate!
Venerdi' sera con le mie compagne di avventura di PUNTA ALA, siamo andate in discoteca a cenare e poi ballare, perchè era l' ultima sera di apertura! Dovete sapere che queste amiche oltre ad essere terribilmente simpatiche, sono anche " bonazze" Diversi uomini, invece ri invitare a ballare facevano sosta nel corridoio d' ingresso e puntavano tutte le donne in circolazione Forse erano sarti che stavano prendendo le misure! AHHHHHHHHHHHHHH
Una delle mie amiche stufe, mi prende per un braccio e mi dice " Vieni con me, ti faccio vedere come in un secondo, mi trovo in pista a ballare!" Ci avviciniamo ad un bel ragazzo e lei senza pensarci due volte gli chiese il ballo! Iorimasi un pò attonita non me l' aspettavo, perchè mai fatta una cosa del genere! Ma il bello arrivò col NO secco di questo, che le disse " Così provi cosa vuol dire il rifiuto!" Io cominciai a ridere con tutta me stessa ma a ridere forte e lei dopo esserci rimasta male, si mise a ridere insieme a me e non vi dico i versacci che gli fece tutta la sera, quando questo non vedeva! Credetemi a raccontarlo non è niente di che, ma ad esserci è stato terribilmente comico!

Unknown ha detto...

CIAO ISABELLA E LILLI
BUONA SERATA!

Unknown ha detto...

BUONA SERATA PATTY!

Unknown ha detto...

LILLYYYYNNNAAAA52
BUONA SERATAAAAA
SONO MOLTO CONTENTA DI AVER FATTO AMICIZIA CON UNA PERSONA CARINA COME TE! KISS

Unknown ha detto...

PINAAAAA
MI MANCHI!
HO L' IMPRESSIONE CHE CI STIAMO SCAMBIANDO SUL BLOG E NON CI INCONTRIAMO, ESCI FUORIIIIIII!

Unknown ha detto...

BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA!!!!

lilli ha detto...

gemma anche a te'.....cmq ci credo che ti sei divertita con la tua amica deve essere stata una serata particolare e immemorabile....ciao gemma....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera buona
gemma...lilli

Unknown ha detto...

Sera a tutti....il sogno vuol dire che vincerai con la data di tuo padre giocala sulla città nativa iniziale del nome...naz e su tutte solo terno

Isa62 ha detto...

buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Ciao a tutti e buona serata

KenParker9999 ha detto...

Sera a tt

Lilly52 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI!!!
BUONA SERATA PUBBLY!!
GEMMA CIAO TI RINGRAZIO DELLE BELLE COSE CHE SCRIVI DI ME TI ABBRACCIO FORTE CIAOOOOO

Lilly52 ha detto...

OGGI NON HO LETTO LUCY!!!!CHE SIA IN VACANZA CON LE SUE AMICHETTE?
CIAO LUCY AMICA CARISSIMA!!
SALUTO MARIELLA LA BALLERINA SCATENATA NONCHè AMICA CARISSIMA.SILVIETTA CIAOO TUTTO BENE?

Lilly52 ha detto...

CLO!!COME VA IL TUO LATO B?
SALUTO SILVANO,GATTA FRANCY,CARLA,BANG
,ORSETTO BRIVIDO,9999,E TUTTIII<

bang ha detto...

buonasera a tt
Danilo mannaggia a te, il grande fratello lo vince Mirco come ha scritto Grazia r/n, neanche sul grande fratello siete d'accordo ahahahahaahahaa

bang ha detto...

ciao Lilly52

bang ha detto...

a proposito, oggi non ho letto Clo! :-(

Lilly52 ha detto...

CIAO EMANUELA HO SOGNATO !!
ERO IN UNA STANZA DI CASA MIA,MI SONO RESA CONTO CHE C'ERA UMIDITà MA LA COSA STRANA è CHE VEDEVO LE GOCCIOLINE COME SE NON CI FOSSE GRAVITA ..C'ERANO TANTE DI ACQUA CHIARA MA POI HO VISTO NELL'ANGOLO LA MUFFA HO PENSATO LA DEVO PULIRE SUBITO E MI SONO SVEGLIATA.
GRAZIE DA SUBITO SE HAI UN PO DI TEMPO PER SMORFIARMELO CIAOOO.

Unknown ha detto...

Ciao Gemma bellissima ti saluto anch'io con grande stima...
Bang sono anch'io convinta che vince Mirko se li merita e una persona semplice... È vai Mirko.

Lilly52 ha detto...

CIAO BANG è VERO NON HO LETTO CLO MA NIANCHE LUCY61CHE SIANO ALLA PANCHINA? TU SAI NIENTE AHAHAH

Lilly52 ha detto...

CIAO CARLA COME STAI?

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA MA COSA DICI DANILO!!!! VINCE MIRCO AL GF CI RISIAMO CON LE CAVOLATE ANCORA TI ASPETTO DALLA BOTTA CHE TI HA DATO IL MIO CARLITOSSSSSSSSSSSSS HAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

AIUTOOOOOOOOOO GATTA,CLO Cè IL GUFOTTO DOVE SIETE??????????????

Unknown ha detto...

RAGAZZI VOTIAMO MIRCO TUTTI LUI LO MERITA è IL MIGLIORE NON AVUTO L'AMORE DI MODESTINA POVERO CUCCIOLOTTTO TENERONE DAI FACCIAMOGLI VINCERE IL GF è LUI IL GRANDE FRATELLO.....MIRCO....MIRCO....MIRCO.....MIRCO.....MIRCO....MIRCOOOOOOOO

Zikino ha detto...

BUONASERA A TUTTI

AMBO D'ORO DEL 90 DI TIZIANA
NAZ PA RO 90 88

NA RO PA NAZ 90 10 1
SE VOLETE AGGIUNGERE 71 23 5
ANCHE SOLO AMBO 90 10 BUONO

LA FORTUNA FA 90 DI ROMA
RO TO 90 17 70
RO TO 71 81 90
RO TO 90 23 47 TERNO FORTE
90 4a E 5a POS.

BA NAZ. 50 83 35 + 90

AVETE LA NEWS DI TIZIANA ??? GRAZIE IN ANTICIPO !!!

Zikino ha detto...

BUONASERA A TUTTI

AMBO D'ORO DEL 90 DI TIZIANA
NAZ PA RO 90 88

NA RO PA NAZ 90 10 1
SE VOLETE AGGIUNGERE 71 23 5
ANCHE SOLO AMBO 90 10 BUONO

LA FORTUNA FA 90 DI ROMA
RO TO 90 17 70
RO TO 71 81 90
RO TO 90 23 47 TERNO FORTE
90 4a E 5a POS.

BA NAZ. 50 83 35 + 90

AVETE LA NEWS DI TIZIANA ??? GRAZIE IN ANTICIPO !!!

Unknown ha detto...

MIRCO TUTTA LA VITAAAAAAAAAAAAA E SE NON SBAGLIO è MILANISTAAAAAAAA TIFA MILANNNNNNN DANILO NON TI SMENTISCI MAI HAHAHAHAHA MIRCO MIRCO MIRCO MIRCO ROSSONERI SIAMO NOI MA CHI AZZ SIETE VOI HAHAHAHAHAHA MIRCO....MIRCO...... MIRCO......

Unknown ha detto...

Ciao Lilli52 sto abbastanza bene a parte che ho ancora la mamma che peggiora sempre di più. Tu come stai?

Unknown ha detto...

Ciao Grazia si votiamo tutti x Mirco e un grande..

Unknown ha detto...

un grandissimo saluto a gatta graziarossonera cobelli e tutti altri molto impegnativo di lavoro scusatemi vi abbraccio

KenParker9999 ha detto...

Saluto tutti tutti

ciao, battete un colpo:
Massimo Patu
Fiorina
Andrea Esposito
Zio Peppino
Bella mora
Milillo
Patrizia Lo Giudice
Maurizio
Sefy
Rebecca
Nina Calapod
Er Cocchiere
Helves
Catolga
...
...

Unknown ha detto...

Ciao Massimo ben ritrovato buona serata...

lilli ha detto...

emanuela grazie di cuore ti mando un abbraccio affettuoso...se esce lo scrivero' qui, ti auguro a te e a tutti nel blog una dolce serata e una buona notte...ciao a tutti...

Unknown ha detto...

BRAVA COBELLI CARLA SEI UNA GRANDE

Unknown ha detto...

CIAO LILLI BUONA SERATA

Unknown ha detto...

BUONA SERATA MASSIMO

Unknown ha detto...

BUONA SERATA KENPARKER

Unknown ha detto...

E UN'ALTRO GRANDE MILANISTA IL GRANDE GERRY SCOTTIIIIIIIIIIIIIII GRANDE NELLA CASA

Lilly52 ha detto...

MI DISPIACE CARLA PER LA TUA MAMMA!!IO ABBASTANA BENE A PARTE IL TEMPO GRRRR... QUANDO SONO A CASA PIOVE.

Unknown ha detto...

CLOOOOOO GATTAAAAAAAAA DOVE SIETE???????

Unknown ha detto...

CIAO LILLY52 BUONA SERATA VOTA MIRCO

KenParker9999 ha detto...

Grazia rn ciao, GF? Scatta l'ora x

ALLEGRA ha detto...

buonasera a tutti e aPublicita' baci Allegra

Unknown ha detto...

Lilliy le goccioline sospese in assenza di gravità e la muffa....significa che sta vivendo un momento di ristagno nelle questioni economiche.....13 65 22 3 ba ca naz

KenParker9999 ha detto...

Allegra come ti va? Stai meglio?
Ciao tutti!
Clo tt ok?
Gatta?

Daniela ha detto...

Buona sera a tutti i blogghini, giornata di apatia, non mi va di scrivere e leggere, questi sono i sintomi della vecchiaia huhuhuuhhu

Daniela ha detto...

ciao Ken 999 , grazia giallorossa, lilly , Emy la smorfiatrice , allegra

ALLEGRA ha detto...

io ho fatto un sogno lungo ho sognato che partorivo un bimbo sano e bello poi vicinoa me in quel locale semibuio c erano due figure maschili e io dicevo come si chiama DINO Lino no il suo nome e' MICHEL IN INGLESE MAICOL Maicol poi il cognome Lee ho pensato a Bruce LEE poi incontro una mia collega vicino ai dei binari del tram, lei era col cell si chiama Cinzia avevo in braccio il bimbo per farglielo vedere ma stava aspettando una telefonata o più per il suo compleanno ma non da' retta , poi mi giro e vedo il mio collega Michele gli dico prendi si chiama come te , poi prendo un passeggino per metterlo dentro mi avvio verso un locale e dentro c era un fuoco acceso con la legna e c era una collega che si chiama Anna che infornava pizza poi arrrivano degli uomini per cambiare soldi Anna si avvicina e questi persone avevano in mano 3 da 5 euro ma uno era sciupato di banconota , poi esco dal locale e mi avvio verso un altro locale avevo il bambino in braccio e vedo mia cognat entrare con mia suocera ma parlavamo intanto allatto il bambino e ho visto anche sua nonna di mio marito, poi esco ed il bambino inzia a camminare con delle scarpine bianche ma un po larghe io dico cavoli e' nato 11 di maggio ha quasi un mese e cammina mah che sogno stranooo

Daniela ha detto...

Grazia il fratellone vedrai lo vince samba troppo scontato mirco

Unknown ha detto...

Lilly scusami ma avendo visto anche l"acqua chiara riolverarai. E lo indica anche che ti sei affrettata a pulire la muffa....non importa se ti sei svegliata e non hai visto che pulivi la muffa...ciao ciao

Daniela ha detto...

Pasticcio ma dove sei finita oggi ?

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI

IO HO DETTO CHICCA MA CE ANCHE SAMBA CHE PUO VINCERE.

CIAO CIAO A DOPO

ALLEGRA ha detto...

si sto benino mi hanno operato perche' avevo un prolasso e in piu'una ragade anale,sono in convalescenza ma una botta di culo no? ah ah ah

ALLEGRA ha detto...

forse vince il moretto del grande fratello

Daniela ha detto...

Ciao massimo iuliano , ma che lavoro ti hanno messo a fare che sei tutto indaffarato ahahahha

Unknown ha detto...

Zichino...tu prenti sempre le previsioni di tiziana e di questo ti mando un grosso grazie....lascia stare news ma gioca anche i due terni segnslati dalla signora francesca terno strano ma vero di tiziana e il terno che ho scelto per te di bartalini postati sabato....ciao

Unknown ha detto...

BUONASERAAAAA AMICONIIIII

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Oddio è arrivata Gemma che adesso si diverte ha scrivere tutte le pagine del blog , allora vi salutoooooooo

Unknown ha detto...

Allegra sognare di partorire annuncia ricchezza e salute....hai fatto un bel sogno visto che al bambino si chiamava con iniziale m su mi per ls tua città e naz 30 35 15 10...sia da soli 3 5 11mi pa naz.....poi li metti insieme e giochi partendo dal terno quaterna e cinquina mi pa naz

Unknown ha detto...

Insieme 30 35 15 10 3 5 11

Unknown ha detto...

Ciao Gatta sono di Elisabetta Masi che scrive su lotto7 un'inserto di lotto corriere...

Unknown ha detto...

CIAOOOOO
LYLLINAAAA COBELLI CARLA MARIELLA KETY LUCY61 SILVANO F. SILVIA PATTY BANG GRAZIA R/N LILLI KEN9999 EMANUELA ISABELLA ANNAMARIA TIZIANA GATTA CLO BETTINA MIMMO
ZICHINO ORSETTO LUNA LEOPARDO3 VALENTINO BRIVIDO ALBACHIARA GIUSEPPE PATRIZIA ECC...ECC...

Unknown ha detto...

VINCE MIRCOOOOOOOOOOOOOOOO AVETE VISTO LA PERCENTUALE DI SAMBA SU ANGELA POCHISSIMA è IL PROSSIMO AD USCIRE

terry65 ha detto...

grazie x tiziana zikino

Unknown ha detto...

GATTAAAA
W LA LIBERTAAAAAA'
AHHHHHHHHHHHH
SCRIVI QUANTO VUOI PURE TU PERCHE' SIAMO FIGLIE DI UNA GRANDE DONNA PUBLICITA'CHE CI ACCETTA CON I NOSTRI PREGI E DIFETTI!

Unknown ha detto...

MA GATTA CLO DOVè?????

Unknown ha detto...

CIAO GEMMA BUONA SERATA

Unknown ha detto...

RAGAZZI/E
MI PARE DI CAPIRE CHE SONO L' UNICA DEL BLOG CHE NON AMA GUARDARE IL GF
PERCIO' NON POSSO ESPRIMERE ALCUN GIUDIZIO E TANTOMENO VOTAZIONI!

Unknown ha detto...

Io ho scritto 86 tu hai il vertbile...ma da uno schema di ricerca che la fatto e che lo ha pubblicato oggi...a ogni numero da 4 ambi principali e 4 secondari....i principali del 5 sono 5 20..5 10..5 40..5 85..i secondari sono 5 80..5 75..5 15..5 50...gli ambi principali del 23 sono..23 38..23 28..23 58..23 67 i secondari sono..23 8 ..23 3..23 33 ..23 68

Unknown ha detto...

CIAOOOOOO MIA BELLA GRAZIUCCIAAAA

Unknown ha detto...

CON TUTTO IL MIO RISPETTO MA SAMBA NON MI PIACE DOPO LA CAVOLATA CHE HA FATTO NEL TIRARSI INDIETRO CON L'IMMUNITA'

Daniela ha detto...

ahahhahahahahaha ma Gemma come figlie di publy ?? povera ma cosi anziana la fai ?? Publy perdonala perché non sa cosa dice ahhahahah

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ALLEGRAAAA
Ti mando un forte abbraccio augurandoti di riprenderti alla svelta! Mi mancano i tuoi interventi significativi! SMACK!

Daniela ha detto...

ok Emy allora i numeri si combaciano , Grazia pasticcio oggi aveva da fare, povera, lava stira, e stira e lava

Unknown ha detto...

IMMAGINO PUBLI UNA GRANDE DONNA E NON LA CONSIDERO AFFATTO VECCHIA ERA SOLO UN MODO DI DIRE! Ahhhhhh

pina ha detto...

ciao a tutti vi mando un grosso abbraccio A Gemma Gatta Emanuela luna Carla Mariella Silvia e tutti i maschietti e tutti quelli non nominati dalla A alla Z e soprattutto un grosso abbraccio pubblicità buona serata

pina ha detto...

X Emanuela volevo farti i complimenti sei veramente brava a smorfiare i sogni. Il sogno del cielo e di mio figlio e uscito A Torino 4 40 premetto che io però non l'ho preso perché essendo 5 Numiri sono andata direttamente


per terno comunque complimenti brava e soprattutto gentile disponibile

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CIAO PINUCCIA BELLA non ti trattieni un po'?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

roma tutte
23-34-90
23-85-90
23-75-90
palermo tutte
15-90
45-90
21-75-90
dal 27 maggio x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 27 maggio
27-54-55-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

buonanotte a tutti .dormite bene x iniziare bene la giornata.

Lilly52 ha detto...

EMANUELA GRANDE!!!
è VERO TUTTO STAZIONARIO ...
MA MI DAI SPERANZA BENE!!GRAZIE DI CUORE CIAOOO

pina ha detto...

Gemma bellissima certo, adesso sono tutta per te!!!!!!!!!!!
Ti sei andata a comprare il biglietto del treno???????

ALLEGRA ha detto...

grazie per aver smorfiato il sogno Emanuela....io sono un po qui un po la' ...le mie chiappe ogni tanto non vogliono stare sedute sulla sedia ah ah ah sperem in bene ed intanto VI auguro la buonanotte ..sempre vincenti e raggi di fortuna buonanotte a tutti Voi .....

ALLEGRA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALLEGRA ha detto...

grazie per aver smorfiato il sogno Emanuela....io sono un po qui un po la' ...le mie chiappe ogni tanto non vogliono stare sedute sulla sedia ah ah ah sperem in bene ed intanto VI auguro la buonanotte ..sempre vincenti e raggi di fortuna buonanotte a tutti Voi .....

Unknown ha detto...

X Emanuela potresti scrivere i terni della signora Francesca graxie !! Ho sognato 2 ambi 90 22 9048 dove posso giocarli? Grazie e buona serata☆

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiii ciao gemminaaaaaaaaaa

pina ha detto...

Buonanotte Allegra Buonanotte a tutti quelli che vanno a dormire sogni d'oro

Luna ha detto...

Ciao pinaaaaaa un saluto alla nostra brava Emanuelaaaaaa

Luna ha detto...

Ciao pinaaaaaa un saluto alla nostra brava Emanuelaaaaaa

pina ha detto...

Ciao luna tanti auguri per il battesimo del piccolo Flavio

Unknown ha detto...

Il 90 dovrebbe uscire su na pa...i terni sono 5 6 20 pa naz + 90 per la quaterna....l'altro è mi pa ro ve tutte 83 90...il terno è 83 90 43

Luna ha detto...

Ciao allegra auguri di una pronta guarigione

Luna ha detto...

Grazie Pina

Unknown ha detto...

Ciao Luna com'è andoto il battesimo del tuo piccolo

pina ha detto...

Gemma ma dove sei andata a finire?????

Unknown ha detto...

Io auguro una buona notte a tutti...io vado a nanna domani sveglia spesto sono di mattina a scuola....notte a tutti

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti un saluto a gatta gemma clo cobelli carla pina emanuela non ricordo tutti i nomi speriamo che domani sia giornata fortunata

pina ha detto...

Buonanotte Emanuela

Luna ha detto...

Gattina dove seiiiiiii

pina ha detto...

ciao Agostino buona serata anche a te e che domani, sia Una giornata vincente per tutti

Luna ha detto...

Emanuela il battessimo he stato bellissimo e direi emozionante

pina ha detto...

Tutti a quartiere Grande Fratello

Lilly52 ha detto...

CIAO GATTA HAI VISTO? COME TE HO DETTO CHE NON SOGNAVO E SUBITO SONO STATA ACCONTENTATA MENO MALE CHE NON ERA PAUROSO COME IL TUO!!
CIAO BUONA NOTTE .
NOTTE A TUTTIII E SOGNI D'ORO.
CIAO DANILO NOTTE HAI RIMESSO IL PANTERON AAAHHH

pina ha detto...

Luna penso di si
Soprattutto se e il primo nipote
Io non lo ancora provato spero che succede presto

Unknown ha detto...

PINAAA LUNAAA
Mi hanno sequestrato su facebook mi dispiace molto se vi ho perse!

Unknown ha detto...

AGOSTINOOOOOOO
CIAO CARISSIMOOOOOOOO!

Unknown ha detto...

PINAAAA
PRESTO CI CONOSCEREMOOO!
Ho capito la sorpresa che mi attendeee! MUY ACEPTADAAA!
GRANDEEEEEEEEEE
PINAAAAAAAAAAAA

Unknown ha detto...

BUONANOTTE VALENTINO
POETA DALL' ANIMO NOBILE!!!

Unknown ha detto...

EMANUELA
Ti auguro solo la buonanotte perchè di .....SOGNI ne hai fin troppi da smorfiare!

Unknown ha detto...

BUONANOTTE
A chi si sente solo
a chi ha 1000 pensieri
a chi ama
a chi soffre
a chi malgrado tutto
NON SI ARRENDE MAIIIII!

A DOMANI PUBLICITA' E MIEI CARISSIMI BLOGGHINI!

pina ha detto...

ciao Gemina bella eccomi qua

Unknown ha detto...

PINAAA
Credimi mi sei mancata sono giorni che non ci sentiamo Ho avuto una settimana intensa di impegni e sono andata a letto non te lo dico....Ahhhhh

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pina ha detto...

Gemma te lo dico i a che ora sei andata a letto perché ho visto a che ora hai scritto il messaggio troppo tardi per una signorina a mezzanotte tutti a nanna capito nei ai????????

Unknown ha detto...

PINAAAA
AHHHHHHHHH
Ma anche tu mi controlli?
Mi basta SILVIETTA che è stata una guardia eccellente! Ahhhhhh

Daniela ha detto...

buona notte a tutto il blog

Unknown ha detto...

PINAAAA
Se fossi CENERENTOLA avrei perso tutta la moltitudine di scarpe che possiedo! Avrei fatto piazza pulita! Ahhhhhhhhhh

Unknown ha detto...

BUONANOTTE CARISSIMA GATTA!

Unknown ha detto...

qualcuno ha le previsioni di elisabetta masi?grazie a chi posta le previsioni

pina ha detto...

Gemma Certo che dobbiamo Tenerti sotto controllo tu sei più giovane Di me per ciò fai la brava bambina io ti devo dare il buon esempio

Unknown ha detto...

CARA PINUCCIA!
Questa volta ti ho perso davvero, ma conto di ritrovarti presto!
Ci potremmo anche sentire, sono a casa domani, per recupero ore fatte in piu'( la bellezza di 84 )

E SALUTANDOVI VI DO' A TUTTI
IL MIO TENERO, AFFETTUOSO, DOLCISSIMO, BACIO DELLA BUONANOTTE!!!

pina ha detto...

ciao Chiara se vai indietro Le previsioni quelli che cerchi Li a messi Emanuela

pina ha detto...

Gemma ti auguro la buonanotte allora ci sentiamo domani. Ti voglio bene un grosso abbraccio

Unknown ha detto...

pina non riesco a trovarle

clo ha detto...

Ciaoooooo a tutti
Danilooooo ma anche stasera devi gufare?? Ahahahah dai deve vincere Mirco, solo Mirco
Ciao Grazia r nera, gatta, Emy, Lilli il mio lato B e un po' livido so, ahahahhaah
Ciao Luna e andato tutto bene il battesimo??
Ciao Bang, dai che domani e martedì, ops! Adesso :)
Ciao Gemma, Silvia, Patty, Patty64

clo ha detto...

Publy buonanotte.....
Ciao a Carla, Antonella, Pina, Chiara t, Zikino, Annamaria, Mariella......
Filotto mio bello , fai tanti sogni belli , io porto avanti Mi con i gemellari, un baciotto tutto blucerchiato :)

Unknown ha detto...

le ho trovate grazie tanti sogni d oro a tutti

clo ha detto...

Buona notte anche a te Valentino, a domani :)

clo ha detto...

MIRCOOOO , evvaiiiiiiii

clo ha detto...

Grazia r nera, ciao bella, finalmente una cosa e andata a finire nel modo giusto.....notte un bacione .......
Notte a tuttiiiiiii

Unknown ha detto...

HA VINTOOOOOOOOOOO MIRCOOOOOOOOOO GRANDE HAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

DANILO CONTE NON CI HAI AZZECCATO MANCO STAVOLTA COME SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEE MIRCO.....MIRCO.......MIRCO......

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY E A TUTTI VOIIIII BUONA NOTTE GATTA,CLO,SILVANO NEROAZZURRO TUTTI TUTTI HA VINTO MIRCO UHAOOOOOOO A DOMANI AMICI SONO FELICISSIMA

Luna ha detto...

Visto ha vinto Mirko

Unknown ha detto...

X estrazione 27/5/14

Fi

44

44/5

44/50

44/90

Mi trovate al

338-8442120

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiii

bang ha detto...

Buongiorno a tt.
ennesima sollecitazione:
Signora fortuna noi giochiamo nel modo migliore, non negare i nostri desideri ma realizzali.....
ma cosà aggia giocare?

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon martedi PUBBLY. .. Buon martedì CLO ma ti sei presa un giorno per decidere cosa giocare??? SEI proprio indecisa hahhhhhh buon martedì MARIAGRAZIA divoletta Finalmente hai avuto l'allenatore desiderato .... Vedremo. Ciaociao. E buone vincite ..........

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon martedì ALBACHIARA SILVIA LUNA GEMMA. GATTA KETY BEATRICE COBELLI CARLA MARIELLA SARTOR LILLY LUCY FRANCy55 MIRIAM VALERI LULU PATTY PINA PALLINA 82 PATTY64 ADELE18 LILLI ELEONORA TAMMI REBECCA ea tutte le altre bun martedì aTUTTI i maschietti. Buone vincite per stasera. Ciaociao

albachiara ha detto...

BUONGIORNO DA GIUSEPPE A TT E A PUBBLY -. CARLA FORZA ! CIAO GEMMA E A TT NOI UN PIZZICO DI FORTUNA! QUI PIOVE MA COME DICE BANG SPERIAMO BENE-. SCAPPO , BUON PROSEGUIMENTO

lucy 61 ha detto...

buongiorno blogghini ciao publy !!! un saluto di cuore a tutti !!! vi auguro un martedi' vincente x tutti 13 15 90 fi nz ttt

ALLEGRA ha detto...

buongiorno a tutti e a Publicita' lucy il tuo terno 13 15 90 gionny lho da' a ca roma tt baci

terry65 ha detto...

buongiorno qualcuno ha il 90 di bartalini? grazie a ki lo posterà

ALLEGRA ha detto...

IDA MARITAN E GAlEV
BA PA 28 37 5 18
GALEV RO VE 84 16
NAP PA TT 90 88
FI GE 77 20 ABBINAMENTO 5 52
TO 19 IN 4 POS ABBINAMENTO 64 23 78

lucy 61 ha detto...

ciao allegra il terno me l' ho dato mio fratello che ba sognato una di fb che segue sbarsi e lui mi ha detto che si chiama francesca x quello ho detto firenze

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutto il blog, buongiorno publy

Daniela ha detto...

Mi raccomando non mettete troppi numeri oggi

Daniela ha detto...

Mimmo Cordella , ma sei tu quello che collabora con veronica ???

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti ciao gatta

Unknown ha detto...

BUON MARTEDI PUBLY E A TUTTI VOI BELLISSIMI

Unknown ha detto...

SONO FELICISSIMA PIPPO PIPPO PIPPO è LUI IL NUOVO ALLENATORE DEL MILAN MI SON BUTTATA PER TERRA MI SO STRAPPATA I CAPELLI HAHAHAHAHAHA PIPPO PIPPO CHE BELLO ORA SI IL MIO MILAN TORNERA' ALLA GRANDE UHAO PIPPO PIPPOOOOOOOOOOOO PIPPOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

PIPPO PIPPOOOOOO IO TI AMOOOOOOOOOO FORZA MILANNNNNNN IL MIO SOGNO SI è AVVERATO E VAIIIIIIIIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

BUON MARTEDI SILVANO NEROAZZURRO CHE BELLO IL MIO PIPPO VINCITORE COME SONO FELICEEEEEEEEEE SARA' UN MILAN BELLISSIMO LO SENTO UHAO UHAO UHAO ORA SI CHE T'AGGUANTERO' A SETTEMBRE PAZZA PAZZA INTER IAUUUUUU IAUUUUUU

lucy 61 ha detto...

ciao grazarossonera olevo chiederti se eri felice x pippo ma vedo che mi hai preceduto

Luna ha detto...

Buon giorno a tuttiiiii

Unknown ha detto...

BUON MARTEDI GATTA STASERA VINCIAMO SONO TROPPO PIPPO..... CLO,LUNA,SILVIA,GEMMA,LUCY61 FORZA PIPPO INZAGHI,ALLEGRA,COBELLI CARLA,EMANUELA,LILLY52,VALERI LULU BACINI BACINI,BEATRICE,SANDY,REBECCA,MIRIAM RICCIO,TAMMI,FRANCY55,PATTY,ROSYBIANCONERA,PATTY64,PINA,FIORINA,LILLI,TERRY65,ADELE18,MARINELLA,MARIELLA,KETY,ALBACHIARA,CHIARA TIMIDA TUTTEEEEE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti tutti

Unknown ha detto...

LUCY61 TU NO????? PIPPO PIPPO PIPPO IO LO AMO L'HO SEMPRE AMATOOOOOOO DEVO LEGGERE IL SUO SEGNO ZODIACALE

Unknown ha detto...

CIAO CLO è PIPPO PIPPOOOOOO IL NUOVO ALLENATORE E VAIIIIIIII BASTA CON ALLENATORI STRANIERIIIII PIPPO PIPPO IAUUUUUUUUUUUU IAUUUUUUUUU IAUUUUUUU

Unknown ha detto...

BUON MARTEDI LEOPARDO3 UN'ABBRACCIO GRANDE HAI LETTO LA NOTIZIA TE L'HA DO IO è PIPPO IL NUOVO MISTER SONO FELICE IO HO SEMPRE AMATO INZAGHI PIU' DI TUTTI LA SUA GRANDE PASSIONE MILANISTA E SERIETA' PROFESSIONALE PIPPOOOOOOOO HAHAHAHAHAHA SALUTI ALLA BELLA SICILIA

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti che si gioca oggi?

Unknown ha detto...

Buongiorno Publi Gatta Grazia rossonera Luna Lucy61 lilli52 Gemma Pina Betta Lilli Mariella Sartor Kety Antonella Pit Svetlana Miriam Rebecca Francy55 Annamaria Rosalia Clo Patty Allegra Sara Emanuela Silvano Filotto Bang Massimo Iuliano Hanry Palmi Brivido Paol Peppino Rossi Mimmo Andrea Agostino Orsetto Tammi E Albachiara E Giuseppe e tutti nessuno escluso. Buona fortuna a tutti x questa sera.......

terry65 ha detto...

ciao a tutti le news LE CERCAVA ZIKINO MI VE 90-11/+9-4-85-12-83 POI RO BA CA 23-50-32 / 17-90-35

annamaria ha detto...

Ciao a tutti.
Aggiungiamo a tanti numeri già detti anche quelli che ha dato Marino.
Ambi del signore che gioca sempre e vince:
MI GE 13-52

Ambo del Direttore: GE 16-52


Roberto Marino:
BA* CA 20-25, 20-52 unificare per terno

NAZ BA 90-77, 90-58, 90-59.
al primo ambo aggiungere per sorte di terno il 78

RO* PA 5-18, 5-81

RO 23-5

Sempre l'ambata in 1° e 3° posizione.

Ora sta a voi decidere se giocare tutti i 90 numeri

Come sempre in bocca al lupo e ciao a tutti.

ri

Unknown ha detto...

Marino spada Cagliari 80\1/3 posizione ambi 90 58 43 4 x terno 26/80/86 80 /21 32 Napoli 71poss.1/5 ambi 10/71/40/30/33/66 x terno 71 /2 90

annamaria ha detto...

P.S.
ho dimenticato di scrivere riguardo all'ambo del signore che vince sempre, di aggiungere anche il 25 per terno.
CIAOOOOOO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie Annamaria dei un tesoro

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie mille Annamaria

Unknown ha detto...

Signori e signore carissime....Vi confermo Ufficialmente ke da quattro giorni circa sto collaborando con VERONICA degli 899 .... Me l'ha proposto ed io ho accettato.... Sappiate ke rimango e rimarrò sempre il MIMMO di tutti i giorni...quello ke avete conosciuto in tante e in tanti.... Non cambierò assolutamente la mia personalità,ve Lo garantisco...e siccome ormai mi conoscete in tantissime/i , saprete bene allora ke SARÒ IL MIMMO DI SEMPRE .... Vi voglio bene...nessuno / a escluso/a ... X qualsiasi consiglio rimango sempre disponibile..... IL mio numero ce l'avete.... Grazie GATTA , l'avrei comunque comunicato in questi giorni...
VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE A TUTTI VOI MASCHIETTI E A TUTTE VOI CARISSIME DONNE..... BACIO.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Mimmo grazie

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 527   Nuovi› Più recenti»