google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/05/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/05/14

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA DEL 5
PA-VE: AMBATA 5 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 5-55
ABBINAMENTI 11-88-43-47-90-82
AMBO 5-82

PA-RO: 5-17-18 / + 90

AMBO POPOLARE DEL 90
MI-NA: 90-20
ABBINAMENTI 81-70
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
CA-NA-NAZ: 42-90
ABBINAMENTIM6-66-4-40-13

NAZ-VE-TO: 47-74-90
ABBINAMENTI 50-5-27-72
+ PA

AMBO D'ORO DEL23
RO-VE: AMBATA 23 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 11-23
ABBINAMENTI 5-47-90
+ PA

PA-NAZ: 88-90 / + 5

TERNO DELLA VITTORIA COL 5
PA-NA-NAZ: 5-17-71
ABBINAMENTI 18-19-20-90

PA-NA: 5-71-18

BARTALINI
AMBO REGINA
BA-PA: 90-55
TERNO 5-55-90

BA-CA: 61-90 / 42-90

GE-PA: AMBATA 61 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 61-75 / 61-90

NA: AMBATA 71
AMBI 71-5 / 71-16

BA-MI-NAZ: 90-20-89 / 90-28-50 / + 1-70

CINQUINA BOMBA
BA-MI-NAZ: 90-28-50-20-89

REGALO TIZIANA
NA-PA: AMBATA 64 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 64-88 / 64-5 / 64-90

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
CA-PA-NAZ: 5-59 / 63-90 / + 14

BA-PA: 90-44
ABBINAMENTI 5-77-33-17
AMBO FORTE 5-17

MORGANA
TERNO DEL 5 10ELODE
PA-TO: 5-85-83
+ NAZ-TT

MORENA
TO: 5-17-20-22
NA: 4-20-90 / 1-19-71
PA: 4-5-19

ROBERTO MARINO
ULTIMO MINUTO
RO-BA: AMBATA 89 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 89-82 / 89-28
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

L'AMBO DI MASSIMILIANO
RO-FI: 17-1 / 17-64
+NAZ-TT

DEBORAH E AGNESE
GE-MI: 9-88-43 / + 90
FI-RO: 36-63-90
PA: 5-81-87-25
PA-RO: 5-90

BRUNO E STEVE
TO: 90-39 / 90-49
TERNO 90-39-49
+ NAZ-TT

VE: 27-66

ROMEO TORTI
PA: AMBATA 5 IN (1à,3à POSIZIONE)
ABBINAMENTI 23-59-68-86
+ CA-NAZ-TT

AMBO UNICO
BA-CA: 3-73
+ NAZ-TT

CONTINUARE
ULTIMO MINUTO
MI-VE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 15-62-85
TERNO 21-45-90
+ NAZ-TT

486 commenti:

1 – 200 di 486   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG

publicità ha detto...

TANTISSIMI AUGURI DI BUONA COMPLEANNO TAMMI ❤❤❤

Unknown ha detto...

Buonasera Publicita' un bacio...

Luna ha detto...

Ciao Bettina come stai ciao Publy

Luna ha detto...

Buona sera a tutto il blog ne stu o escluso

Unknown ha detto...

CIAOOOOOO PUBLICITA
CIAOOOOOO BETTINA
CIAOOOOOO LUNA

IN QUESTO MOMENTO AI PACCHI C È UNA RAGAZZA TOSCANA DEL MIO PAESE LA STO SEGUENDO SPERIAMO PORTO A CASA UN PO DI SOLDI
FORZA GIADAAAAAAAAA

Luna ha detto...

C'è nessunoooo

Luna ha detto...

Ciao gemmaaaaaa

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata. Allora Mi 88 per ambo e terno 44-90 mi 90 per ambo e terno 2-36 Poi MI e tt 2-36-44-88-90 solo terno , quaterna e cinquina .... RO. 1-19-90 x sorti superiori agg. 70 .. -1-19-70-90 terno a tt. Solo a tt 5-12-55-56-80-90 per terno e sorti superiori ricordate che NAZ fa ruota a se ricordate che sono numeri SPECIALMENTE i miei e non CERTEZZE Se c'è qualcosa che vi piace giocatelo e buona fortuna e buone vincite NOTTE a tutte/i Ciaociao

tammi ha detto...

Buona sera Pubbli ...grazie x gli Auguri e Grazie x la sopportazione che ti ho a volte arrecato, sono ben stati 4 anni a Novembre...di frequentazione in questo blogg...fra risate ...litigi..e anche cose tristi,ma come in una famiglia allargata tante nuove amicizie...e tanta compagnia.....Grazie a te di tutto.....

Daniela ha detto...

Grazie silvano ora li scrivo

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI

ANCORA GIRA IN GIRO
5-55-90 NON ESCE E DA 6ESTRAZIONI
CHE LO SCRIVONO

A PIU TARDI CIAO CIAO

Daniela ha detto...

Danilo ti chiamerò BRONTOLO come quello dei sette nani hahhahaha

Unknown ha detto...

CIAO GATTA GRAZIE PER IL 2 AGGIUNTO AL 90 E AI NUMERI 44-88
TERNO SU TUTTE.
PER DOMANI?

Unknown ha detto...

E MI RACCOMANDO GATTA NN PERDERE IL SEGRETO STASERA AHAHAH

tammi ha detto...

Grazie Danilo x la bella citazione Di "logos probus" Tratto dalle frasi di Sonia Dritsakos....trovo che sia molto profonda ..ed etimologicamente perfetta...Grazieee

Daniela ha detto...

Brontolo per domani mi piacciono i numeri di roma con il 19 ma stavolta non ti dico cosa ci metto hihihihihihihihihih

Daniela ha detto...

Brontolo non se po' senti che vedi il segreto, un uomo come te tutto ciccia e brufoli ahahahahah

Daniela ha detto...

Danilo grazie lo devi dire a Silvano non a me xchè lui ha messo i numeri io ho controllato solo sulle mie piramidi e il 2 faceva da padrone

tammi ha detto...

Voglio anche Ringraziare x gli Auguri ...Mariella,Fiorina,Clo,Grazia R.N.,Antonella Pit,Lilli 52,Giuseppe,Patty,Emanuela,Gresi,E ultima ma non ultima Gatta ...ahahaha La torta è stata mangiata tutta...e visto quante candele c'erano....ahahaha sembrava un incendio ....ahahahaha...Ancora grazie.....

Daniela ha detto...

Grazie Tammi hai notato che sul video cè gatto silvestro con la rosa, coincidenza boh ??? ti giuro che non l'ho cercato è capitato per caso

tammi ha detto...

Grazie anche a Massimo Iuliano.......

Luna ha detto...

Ciao gattinaaaaaa

Unknown ha detto...

BUONASERAAAAAA A
TUTTIIIIIIII I MIEI CARI
BLOGGHINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi

Unknown ha detto...

X TAMMI.....Auguri di compleanno. Il presente è già un regalo. Per questo si chiama presente. Chi dona riceve, come fosse un Dio a donare e ricevere vita. Il presente è presenza di cui si cerca la provenienza, e non l'essere a sé stante o la ragione d'essere, solo la sua origine. Auguri anche per (un) domani... Se ci conoscessimo del tutto conosceremmo anche il nostro futuro, che è parte di noi. Conosciamo noi stessi un attimo prima della perfezione. P. s. La bellezza di una frase o di qualcos'altro deriva dalla sua provenienza.

Unknown ha detto...

LO RIMESSA ADESSO TAMMI DI NUOVO AUGURI

Daniela ha detto...

Ciao Luna, Gemma mi raccomando cerca di scrivere poco stasera, altrimenti ti si rompe la tastiera

tammi ha detto...

Gatta ma sei tu !!!!!...credevo ti fossi fatta un autoscatto...ahahahah

Unknown ha detto...

TAMMIIIIIIII
Oggi ho letto gli auguri che i nostri amici ti hanno fatto e mi hanno colpito i nostri uomini che scrivono di rado e poche righe,( al contrario di me ) che ti hanno fatto dei lunghi e significativi discorsi e questo conferma ciò che ho sempre pensato di te che
sei: INTELLIGENTE SIMPATICA GENTILE EDUCATA delicata!
GRANDE TAMMI IL BLOG TI STIMA E TI ACCLAMA PER IL TUO COMPLEANNO!!!!!
DI NUOVO AUGURONIIIIIIII!
Ed anche se non ci conosciamo a fondo, ti ho sempre stimata e sono certa di non essermi sbagliata su di te!
BLOGGHINI questo sta a significare che chi semina.....RACCOGLIE I FRUTTIIIII!

tammi ha detto...

Grazie Danilo ...anche se hai l'aspetto feroce...non lo sei ....Grazie

Unknown ha detto...

GATTA
AHHHHHHHHHHHHHH
LA TASTIERA E' BENEVOLAAAAA
PERCHE' HO LE MANINE LEGGERE E DELICATE.....DA FEMMINUCCIA!
AHHHHHHHHHHHHHH
SCRIVO PERCHE' AMO IL BLOG E CHI CI STA DENTRO E VOGLIO AVERE PAROLE PER TUTTIIIIIIII!

tammi ha detto...

Grazie Gemma sei gentile ..ma non sopravalutarmi se nò mi monto la testa ....ahahahahah

Luna ha detto...

Ma la silvietta non si sente più ma l'amore come le trasforma le persone haaaaaa

Daniela ha detto...

Aiuto si salvi chi può è arrivata la scrivana Fiorentina

bang ha detto...

buonasera a tt
forza ragazzi che domani vinciamo....

Unknown ha detto...

GATTA
Che ne pensi del mio FIORE?
Ti piacerebbe averlo all' occhiello?

CONFESSA!
Fra KAKA e FIORE chi tifi?
AHHHHHHHHHHHHH

bang ha detto...

ciao Gattina :-))

bang ha detto...

ciao Gemma....hai raccolto un bel fiore, brava ahahahahahah

bang ha detto...

Grazia r/n, scommetto che stai guardando Furore sul 5 :-))))
bello!!

Daniela ha detto...

mi dispiace Gemma ma il tuo fiore non mi piace e neanche KA-KA sono troppo giovani, sia per me che per te !!

Unknown ha detto...

LA FELICITA'
non nasce dal denaro e dal successo materiale
bensì dall' amore per le cose semplici, dal calore di una famiglia, dalla serenità interiore!!!

Unknown ha detto...

Amo le cose belle
le belle storie che dicono qualcosa
mi piace tutto ciò che fa palpitare il cuore!
E' bello avere la pelle d'oca, significa che stai vivendo!

bang ha detto...

Gemma stai filosofando ahahahahah
tenera lei!!

Unknown ha detto...

Ad ognuno è destinato il suo raggio di sole.
Ed anche quando si nasconde tra le nuvole, non bisogna mai smettere di guardare...il cielo!

La dedico a COBELLI CARLA, ad ALBACHIARA e a tutti i cari blogghini che attraversano momenti difficili!
VI ABBRACCIO TUTTI CON AFFETTO!

Unknown ha detto...

BANGGGG
Che dici se lo pianto in giardino e lo annaffio cresceranno i.....bicipiti?
Però penso proprio che li ha già tutti ben sviluppati!
Ahhhhhhhhh

Unknown ha detto...

GATTA
A momenti non la sa neppure mia madre la mia età, perciò dubito che la sai tu!
Ahhhhhhhh

Unknown ha detto...

GATTINAAA
Oggi non conta piu' la differenza di età, conta la sostanza e lo stare bene insieme e credo che se FIORE proprio insiste......forse gli potrei dire anche di si.....però devo pensarci!
Ahhhhhhhhhhh

Unknown ha detto...

Ciao Tammi mi unisco al coro e ti auguro un mondo di auguri buon compleanno.

patty64 ha detto...

Buona sera a tutti. Tammi hai spento le candeline? Mi hai lasciato un pezzettino di torta? Lo sai che sono golosa. Ho gia' l'acquolina in bocca gnam gnam!!! Ahaha. Volevo darvi un ambetto di un sogno che ho fatto molto particolare 3-60 che io gioco bari cagliari e palermo vedete voi se volete giocarlo anche solo a tutte io ve lodo col cuore

Unknown ha detto...

LUNAAAAA
E' si l' amore trasforma le persone
anche la bella e la bestia stanno a dimostrarlo!
Ahhhhhhhhh
SILVIETTA
SII FELICEEEEE!!!

Unknown ha detto...

CIAO MIRIAM
DI DOVE SEI NON RICORDO?

Luna ha detto...

Ciao bang ddddffffgggghhhhhhhh Haaaaaaa

bang ha detto...

ciao gnegneddrrfff Luna ahahahahaa
quello splendore di Flavio, cresce?

Daniela ha detto...

Gemma io la tua età di sicuro non la so, ma guardando la tua foto si può intuire e credo che non hai più vent'anni come diceva Massimo Ranieri, si è vero l'età non conta ma dipende, cè caso e caso, prova a cercati un bel ragazzo giovane su i 30 anni , magari la donna ne piò avere 50, e poi vedi dopo un po' come scappa ahhahhaha guarda Rita Dall'Chiesa e Frizzi che fine hanno fatto, io credo che bisogna avere le cose giuste al momento giusto, pochissima differenza di età va bene , ma troppa no, poi ogni uno la pensa a modo suo

Unknown ha detto...

GATTA
Quello che dici è vero, diciamo che mi piace giocare su tutto specie nel dopocena dopo una giornata impegnativa!

Unknown ha detto...

PINAAAAAA
VIENIIIIIIIII e vediamo se stasera indoviniamo i tempi!
Ahhhhhh

Daniela ha detto...

Luna ma la fai finitaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi ha messo una suppostona sulla mia pagina FB io la uccido hihihihiihihhi

Unknown ha detto...

Per curiosità è tanto che sento parlare di questo segreto, di che si tratta? Me lo dite sono curiosa?

Unknown ha detto...

Ciao bellissima Gemma grazie grazie anch'io ti saluto con un grande affetto e un grande abbraccio.... Grazie grazie

bang ha detto...

LUNA che eleganza nella foto, complimenti.
fai gli scherzi a Gatta ahahahaha

bang ha detto...

ciao Carla

Unknown ha detto...

GATTA
La supposta non è niente, la casta e pura Luna ha messo nel profilo, pure lo stampafanciulli trasformabile!
Hai capito quella che fa la nonnina a tempo pieno?
Ahhhhhhhh

Unknown ha detto...

CARLAAAAA
E' un piacere sentirti a quest'ora! Mi hai fatto una bella sorpresa
Ti trattieni un po' con noi o sei in ospedale?

bang ha detto...

caspita mi sto perdendo il lato burlone di Luna....devo decidermi ad aprire un proflilo "feisbuc" ahahahahaha

Unknown ha detto...

Vi voglio raccontare di stamani!
siccome entravo a lavoro alle 11.30 verso le ore 10 e qualcosa, sono andata a fare la spesa, per me e per i miei! Ho incontrato una signora che conosco e mi ha detto " Caspita quanto sei dimagrita, hai fatto la dieta o sei malata? " Io ho deglutito e le ho detto " Faccio due belle corna, al momento godo di ottima salute e in tutto l' anno non ho avuto nemmeno il raffreddore ringraziando il cielo!
Ahhhhhhhhhh

Unknown ha detto...

BANG
Dai iscriviti davvero su facebook così arrivo a 267 amici!

Luna ha detto...

Si bang dddffffrrrtttttt quella foto he del battesimo del piccolo Flavio che ogni giorno he sempre più bello

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bang ha detto...

Buonanotte Gatta, Gemma, Luna, Carla
vado a cercare di sognare qualcosa di bello, cosi poi lo faccio smorfiare da Emanuela...che caramente saluto.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao Gemma abito in prov.di Milano a Cerro Maggiore e lavoro a Milano.

Unknown ha detto...

BUONANOTTE BANG
A DOMANIII!

Unknown ha detto...

Grazie MIRIAM
Mi sa che tempo fa te lo avevo già chiesto ma non ricordavo perchè l' ho chiesta a molti la provenienza!
A Milano ho cari amici ad Abbiate Grasso! E' vicino a dove stai tu?

Unknown ha detto...

Sarebbe bello parlare con i bambini che eravamo e chiedere loro, cosa ne pensano degli adulti che siamo oggi!

Luna ha detto...

Gattina ti he piaciuta la foto che ti ho mandata hiiiiiiiiiiii

Unknown ha detto...

Ognuno di noi ha due vite....
Una è quella che vive e l' altra è quella che sogna!

Se fai quello che ti piace è....LIBERTA'
Se ti piace quello che fai è....FELICITA'

Unknown ha detto...

Non proprio io abito a nord ovest ci si impiega 40 minuti traffico permettendo.

VALENTINO70 ha detto...

Non contano i sogni che si perdono nel buio della notte, ma quelli che domattina troverete già svegli nel vostro cuore. Dolce e magica notte di sogni Anime belle...A domani! ღღ

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI A DOMANI KISS

Unknown ha detto...

g

Unknown ha detto...

Ho capito MIRIAM
MILANo è una grande citta'

Grazie VALENTINOOOO
Buonanotte!

Unknown ha detto...

BUONANOTTE GRAZIAAA!

Unknown ha detto...

QUANDO DUE PERSONE SI CERCANO DAVVERO, TROVANO SEMPRE IL MODO DI INCONTRARSI!

E CON QUESTO VI DO' LA BUONANOTTE E A RITROVARCI DOMANIII!
SMACK A TUTTI!

pina ha detto...

ciao Gemma non farti togliere i sogni da nessuno

Unknown ha detto...

BUONANOTTE A TUTTO IL BLOG DAL VOSTRO HENRY CHE VI SEGUE SEMPRE CON TANTO AFFETTO

Unknown ha detto...

BUONANOTTE TESORO COME VA? TUTTO BENE SPERO.

Luna ha detto...

Ciao henry Palm come stai

Luna ha detto...

Non ce nessuno allora buona notte blogghini

orsetto ha detto...

buona notte.....anzi buon giorno luna,luna....LUNA LA LUCEEEEE ultimamente vedo che sei presa da tante cose il nipotino x primo poi i lottologi infine varie forme di supposte e dimentichi sempre la luce accesa,silvia va bene che sei presa dal tuo amore ma un sorriso ogni tanto lo puoi donare anche a noi...che so' ogni due giorni.tammi ho aperto il frigo del blog convinto di trovare una fetta di torta un bicchiere di prosecco....mah?????non penso che è passata lucy con le sue amiche prima di me,belle fanciulle e simpatici maschietti buon risveglio e buona giornata ritorno a letto ciaooooo

bang ha detto...

Buongiorno a tt.
auguro a tt un bel giorno e vento in poppa, favoriti dalla sorte per l'estrazione, speriamo
di non rimanere con il vento in mano, e poter strombazzare ai quattro venti....abbiamo vinto!

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E BUONA GIORNATA A Più TARDI

BEATRICE ha detto...

buongiorno..............Publicità...
ciao Silvano Adele 18 Bang Henry Luna Miriam Patty Patty64 Grazia rossonera Clo Tammi Danilo Conte Pina Valentino Gatta Betta Gemma...
Maurizio...bacio..!♥

annamaria ha detto...

buongiorno a tutti

Francesco ha detto...

Buongiorno!
Qualcuno ha gentilmente l'ultimo minuto di Marino??
Grazie!!

terry65 ha detto...

buongiorno qualcuno a il 90 di bartalini di stamani ? grazie

Unknown ha detto...

X estrazione 29/5/14

Fi ge

44/5

44/50

44/19

90/19

Unificate i numeri

Mi trovate al

338-8442120

lucy 61 ha detto...

Buon giovedi' blogghini ciao pubky!!! Orsetto mio bello nn ho preso io la torta mi sono messa a dieta x la prova costume!!! Ma come vedi dalla foto nn ne ho bisogno!! Vabbe''5 kg cerchero' di perderli cosi' posso mettermi il due pezzi con il filo interdentale che piace tanto al mio gigi

Isa62 ha detto...

buongiorno

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti tutti

lucy 61 ha detto...

Ciao isabella
Ciao patty

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI DALLA A ALLA Z
UN SALUTO ANCHE A PUBLICITà

lucy 61 ha detto...

Un bel selfie x i miei amici blogghini!!! Visto che bambolina????!?

Daniela ha detto...

Buongiorno Publy e tutti voi lucy ammazza che buzzicona sei diventata, mi sembri la moglie di Alberto Sordi , ciao Henry diciamo tutto bene anche se non è cosi, ciao Orsetto come stai ? ciao Beatrice, Silvano, Mariella, Patty, Rosy, Grazia, Leopardino, PASTICCIO ma che fine hai fatto, stai ancora correndo dietro al topo ? torno al mio prezioso tugurio a più tardi e fate i bravi !

Daniela ha detto...

PS. sono stata contattata da MARCO & LIO per un nuovo lavoro tra breve mi vedrete in TV adesso non posso svelare nulla !

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti voi e alla padrona di casa
avete jesus e prof.gennarro con cristian grazie

lucy 61 ha detto...

Gatta pero''una bella buzzicona!!!! Sordi un uomo meraviglioso se hai tempi mi avesse conosciuta sarei stata la sua donna!!!!!!!!gatta eh no anche tju con i lottologi no!!!

Daniela ha detto...

e si Lucy andro a casalotto, e farò la video chiamata con Marco, cmq tranquilli vi saluterò a tutti, e vi darò di nascosto le previsioni ahhahahahahaahhaha

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti ma proprio tutti. Vi posto delle prev.

Roberto Marino ultimo minuto
89 roma bari roma princ. 1° e 3° pos
89-82
89-28

L'ambo di Massimiliano
17-1 / 17-64 roma firenze qui non da la ruota princ.

Deborha e Agnese

9-88-43 agg. il 90 ge-mi
36-63-90 fi roma
5-81-87-25 pa
5-90 pa roma

Bruno e Steve

90-39-49 to fare anche ambi con capogioco 90
66-27 ve

Stasera tutti vincentiiii

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sì gioka pure adesso
na to 73.90
Riconfermo
mi to 28.90
kiss kiss
ciao clo tesò

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

La previsione di ieri di marino nessuno riesce a reperire grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Che sceneggiata la Gabriella e rossi ahah

Unknown ha detto...

chi ha il terno della sibila cumana del 5 di palermo trasmisione di morgana
grazie

tammi ha detto...

Buona giornata a Publi e tutta la compagnia di Blogghini....

clo ha detto...

Ciao a tutti...
Publy ciao ti passo prev di Bartalini che mi ha datoSonia che saluta tutti....Ba Mi Naz 90 20 89 . 90 28 50..cinquina bomba Ba Mi Naz 90 28 50 20 89 ....a dopo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Okkio da il 28 90 Milano bartalini

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Scusate ma nell'ultimo minuto di marino dice che da un ambo forte
ma non c'è postato. ...

KenParker9999 ha detto...

Saluti a tutti e Publy
Tammi auguri ...ma son sempre buoni!

Unknown ha detto...

Ciao a tutti nessuno ha marino e Tania grazie ciao

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA PUBLY E A VOI AMICI BELLISSIMI SEMPRE

Zikino ha detto...

TIZIANA ULTIMO MINUTO
CA NA NAZ. 42 90 + 6 66 4 40 13
NAZ. VE TO 47 74 90 + 50 5 27 72 ANCHE PALERMO

MA... I TERNI POSTATI DI BARTALINI SONO QUELLI CHE HA PRESENTATO STAMATTINA CON TIZIANA ?

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA CLO MA LA PREVISIONE è QUELLA DI OGGI DI BARTA CHE DICE TIZY IN DIRETTA COSI' EVITO DI PRENDERLA IO NE PRENDO UN'ALTRA HAHAHAHA UN BACIO

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA GATTA UN BACIOTTO GRANDE GRANDE E SPERIAMO DI DIRE CASSA!!!!!!!!

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA SILVANO NEROAZZURRO MA NON TI HO LETTO....TUTTO BENE OGGI POMERIGGIO TENNIS VERO????? BUON POMERIGGIO

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA LEOPARDO3 BUON POMERIGGIO UN'ABBRACCIO DALLA TUA AMICA DIAVOLETTA ROSSONERA E CHE DIRE FORZA PIPPO PER IL RITORNO DI UN GRANDE MILAN

clo ha detto...

È il codice 899272223

lucy 61 ha detto...

Buon pranzo blogghini mi piacciono i num 18 6 e 5 77 gatta dove li gioco???

clo ha detto...

Grazia ciao questo e il cod....non so altro... Penso di si....buon pranzo a tutti a dopo

Unknown ha detto...

IERI SU DIGITALE HO VISTO IL FAMOSO PROF GENNARO CHE PREGAVA E AVEVA FATTO IL VOTO HAHAHAHAHA STARE CON CRISTIAN E JESUS NON HO PAROLE MA COME SI FA AD ANDARE IN DIRETTA CON QUEI LADRONI E BUGIARDI CHE DELUSIONE CHE POVERACCIO......Bè IO ULTIMAMENTE NON HO VINTO CON TITTY E BARTA MA GIOCO SOLO CON LORO PERCHè DIMOSTRANO DI ESSERE COERENTI ALMENO

Unknown ha detto...

E POI NON SOLO HO VISTO MAURA ANDARE DA GABRIELLA E FARE IL SOLITO TEATRINO CHE DELUSIONE.......

Unknown ha detto...

GRAZIE CLO SI è QUESTO IL CODICE CHE DA IN DIRETTA KISS UN'ABBRACCIO

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A DOPO A TUTTI

Daniela ha detto...

vi metto questa previsione a Roma e NAZ. ambo 65.82 +7 per terno

Daniela ha detto...

Lucy il 6.18 mettilo a BA. ma prova anche PA.visto che deve uscire il 5 magari fanno uscire il 6

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno ha l'ambo di marino lo dichiara l'uscita x stasera

Lilly52 ha detto...

ciaoooo bella gente!!!
ho un messaggio per lucy...
da parte di Silvia...LUCY CARA GRAZIE!!!!
COME STAI???
IO HO ROTTO IL CELLULAREQUESTO è NUOVOMA NON MI FA ENTRARE NEL BLOG.....

Lilly52 ha detto...

SILVIETTA CIAO SPERO DI LEGGERTI PRESTO CIAOOO!!

Daniela ha detto...

per il 77.5 prova CA. visto che il 77 è uscito a VE.BA.TO. se ti va mettilo anche a PA.

lucy 61 ha detto...

Lilly dai almeno tu dimmi che soni un figurino!!!!

Lilly52 ha detto...

LUCY SCUSA HO SCRITTO ATTACCATO AHAHAH CHE AMBASCIATRICE..

Lilly52 ha detto...

LUCY NON SEI UN FIGURINO ..MA SEI ADORABILE TUTTA MORBIDOSA AHAHAHA
BACIONEEEEEEEE.

lucy 61 ha detto...

Grazie gattina !!! X ringraziarti ti metto la foto mia e della mia amichetta mentre facciamo merenda

Lilly52 ha detto...

CIAO GATTINA!!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti dalla A alla Z nessuno escluso scusate ma io sono sempre di corsa quando ho un attimo di tempo cerco sempre di leggervi. Ora sto prendendo il caffè e ho 5 minuti ne ho approfittato. È poi con il cell e sempre un casino. Vi auguro una buona giornata e tanti in bacca al lupo x questa sera.

lucy 61 ha detto...

Eccoci qua gattina con i nostri completini sexxxxxxxxxxxxxxy

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

TIZIANA L'AMBO D'ORO DEL 23
RO VE 23 11 + 5 47 90 facoltativa anche palermo
Il 23 in 1 e 3 pos
PA NAZ 90 88 + 5

Daniela ha detto...

Ciao Lilly buona giornata , Lucy te prego non se ponno guarda ahahahhahha

Lilly52 ha detto...

GATTA ,MA è VERO CHE VAI DA MARCO E LIO?? O SCHERZI?

silvia ha detto...

Eccomi finalmente non sono sparita semplicemente la rottura del cellulare né ho comprato un'altra con un numero provvisorio
Adesso dovrebbe essere tutto a posto ...aime' tranne la rubrica per cui chiedo l'aiuto vostro chi ha il mio numero ..mi manda un SMS e io salvo il tutto. ..
Non ho scritto ma vi ho letto.....
Un abbraccio a GATTA LUNA GEMMA LILLY LUCY MARIELLA BANG FILOTTO HENRY E ORSETTO bello.......
buon pomeriggio

Unknown ha detto...

POSTO IL TERNO DELLA VITTORIA COL 5 NEWS DI TIZY RUOTE PA-NA-NAZ (5-71-17)PIU'18/19/20/90 Cè UN TERNO SEMPRE SU PA-NA CHE HA GIA' DATO (5-71-18)

Luna ha detto...

Ciao orsetto io veramente quella supposta la metterei nel culo scusate. Alla lottomatica haaaaaaaaaaa

Lilly52 ha detto...

CIAO GRAZIA GRAZIE!!! SEI SEMPRE GENERISA!!
CIAO SILVIETTA!!

Luna ha detto...

Buon pomeriggio a tutti gli amici del blog

Lilly52 ha detto...

CIAOOO LUNA !!AHAHAH BEN DETTO!!

lucy 61 ha detto...

Brava silvia ce l' hai fatta ad entrare!!!! Luna ma adesso che sei nonna devi avere un linguaggio signorile nn in c... Ma nel sedere!!!!!:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

Unknown ha detto...

X estrazione 29/5/14
Un solo terno
Roma torino tutte
90/33/11
Si gioca x tre volte

Mi trovate al 338-8442120

lucy 61 ha detto...

Lilly se stasera faccio il terno vengo di corsa a trovarti!!!!!

marcolino ha detto...

Sarebbe da denunciarli tutti sti infami di lottologi c'è ne fosse uno serio che ti da un ambo un terno a poco ...la sig gabriella del cigno nero si vergogni!,,,,!!!!!!!! Lei e il sig rossi come tutti gli altri guardate ora in diretta sul canale 83 !!!!! Se ho il numero del antitrust gli denuncio !!!!!! Buffoni ...vigliacchi....pagliacci.....

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt.
ciao Lucy61 stai diventando un sex symbol blog, sai essere sexy senza far nulla, nella foto l'unica cosa che stona sono i capelli spettinati,
il resto è......perfetto.
con la sincerità di sempre.....cerco di abbracciarti.

lucy 61 ha detto...

Grazie bang sei un vero gentiluomo!!!! Anzi bongustaio!!!!! Ecconi in tutto il mio splendore!!!!!

bang ha detto...

mi gioco i numeri che ha messo Clo, e qualcosa sul 5 di Pa...ho la sensazione che esca! (di solito l'ambata non la gioco)

Unknown ha detto...

POSTO ULTIMO MINUTO DI MAYA E MAGILLA COL 5 RUOTE CA-PA-NAZ (5-59) E (63-90)PER TERNO ABBINARE IL 14 AGLI AMBI E UNIFICATE TUTTO POI LA SECONDA ANALISI IL 90 SU BA-PA-(90-44)PIU'5/77/33/17 L'AMBO FORTE è (5-17) UN'AMBO CHE HA DATO ANCHE TIZY CON L'AMBO ARCOBALENO AL 2 COLPO

bang ha detto...

a stasera, un bacione "gigantesco" Lucy.:-)

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
chi a postato marino x caso ha dimenticato di mettere il suo ambo?

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO BANG,LILLY52,LUCY61,PATTY,SILVIA,GATTA MI FAI MORIRE DAL RIDERE CHE BELLA CHE SEI SEMPRE FANTASTICA!!!!!

lucy 61 ha detto...

Ciao graziarossonera mi raccomando bisogna gridare come crudeli quando diceva Pippo mioooooooooooo

lucy 61 ha detto...

Bang un bacio enorme!!!!!!!!!

marcolino ha detto...

Pattyyyy non da l'ambo nel registrato dell'ultimo minuto perché? ?? Chi lo prende lo puo postare che lo giochiamo tutti?? Grazie di cuore

Daniela ha detto...

sto guardando i numeri di Marino messi sul blog fate attenzione a quelli con il 17

Daniela ha detto...

ma di quale ambo parlate di Marino lo sto sentendo ora

Francesco ha detto...

ATTENZIONE!!!
Gabriella del Cigno Nero = Anna Marchi!!!

Daniela ha detto...

ahahahahah Francesco hai ragione, fate caso che Marino trasmette da solo da un po' di tempo,si è lavato di mezzo i vari Vanna Marchi delle situazioni

silvia ha detto...

Buon pomeriggio

Francesco ha detto...

Secondo me Marino ha suggerito l'ambo 20.25 su Ba -Ca e quello di Roma 5.18.81..ci scommetto!!

clo ha detto...

Sonia ha dimenticato di dire che al terno di Bartalini 50 90 28 si può aggiungere 1 70 e proprio pasticciona mi ricorda qualcuno.... Ahahaha

clo ha detto...

Ciao Silvia, Gatta, Francesco, Bang, Filotto, Grazia r nera, Lucy, Lilly, Emy...

albachiara ha detto...

BUON POMERIGGIO DA GIUSEPPE UN SALUTO A TT IL BLOG E A PUBBLY-. GRAZIE GEMMA PER LA DEDICA UN SALUTO PARTICOLARE A CARLA E BUON TENNIS A SILVANO FILOTTO -. IO GIOCO I SUOI POSTATI E BA 13-55-90 CA 13-80-90 ORA SCAPPO -. DIMENTICAVO GIOCO I TERNI SEGNALATI DA SIG FRANCESCA : ME LI CONFERMA SE SONO ANCORA BUONi EMANUELA C ? GRAZIE -. BUON PROSEGUIMENTO

lucy 61 ha detto...

Ciao bella clo

patty64 ha detto...

Quello che ho postato e' quello che ha dato Marino nel registrato. Il primo ambo e' quello buono ed e' anche l'ultimo minuto

Elfina ha detto...

Ciaoooooooooo nessuno ha marco e lio? grazie.
nn vi faccio domande perchè tanto nessuno risponde....

lucy 61 ha detto...

Elfina devi chiederlo a gatta perche' tra poco collaborera' con marco e lio:-):-):-):-):-):-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(

Unknown ha detto...

Una buona giornata a tutti dopo qualche giorno di assenza x lavoro sono tornato a casa ci ho messo un po' a leggere tutto ma lo faccio sempre con piacere Gatta Silvano Emanuela sempre più bravi !!! stasera speriamo in una bella vincita x tutti un saluto anche a Gemma Carla Clo Pina Luna Grazia r/n a tutti tutti

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO A TUTTI

CA/FI 55-59-20-2

BUONA FORTUNA TANTO NN ESCONO AHAHAH
A PIU TARDI CIAO CIAO

Elfina ha detto...

lucy, cioè?

lucy 61 ha detto...

Elfina stamattina gatta x scherzare avea detto che marco e lio l' avevano contattata x lavorare con loro!!!!!

Elfina ha detto...

ahhahahahahahahha, magari.

Elfina ha detto...

se posso, secondo me, stasera non uscirà nessun ritardatario... tanto meno quello piu' giocato.

Unknown ha detto...

buon pomeriggio cari blogghini..buon pomeriggio publicita..non avevo internet questi giorni...hi-hi,ma oggi me lo anno giustato,,meno male..vi posto le previsioni di maya e magilla di domenica,che si giochano tutta sentimana per chi li vuole...LE PERLE 73-53 AMBATE 1 E 3 POS.+90-60-68 le ruote to,ve,naz. puoi TERNO DA SOGNIO DEL 90 40-60-90+5,20 le ruote na,pa,naz...puoi COPIA CHE SCOPIA 52-90 E 32-89 LE RUOTE FI,TO,NAZ...89 OTTIMA AMBATA A 2 E 5 POS. BUONA FORTUNA PER STASERA ATUTTI!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lucy 61 ha detto...

Elfina mi sa che hai ragione

Unknown ha detto...

Si io non li mollo...lei quando li segnala escono...

Unknown ha detto...

CIAO EMANUELA SCUSA QUALI NON MOLLI PUOI FARE RIEPILOGO GRAZIE

lucy 61 ha detto...

Ciao emanuela

Isa62 ha detto...

buona serata

Daniela ha detto...

Ho parlato ora con MARCO & LIO siccome tra un po' lavorerò con loro mi hanno detto che il 5 ed il 23 stasera escono 2 volte cioè a palermo esce, 5, 5 ed a roma 23. 23 haahahahahha

Daniela ha detto...

Filotto ho giocato i tuoi numeri vediamo se riesco a vincere un ambo spruzzoloso

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti tutti

lucy 61 ha detto...

Gatta tu hai giocato i num di filotto io i num che mihai consigliato tu¡!!!! Certo che siamo un blog strano

Isa62 ha detto...

buona serata

lucy 61 ha detto...

Buona serata anche a te isabella

Unknown ha detto...

Danilo scusami se non ti ho risposto era usci e avevo il cell sotto carica...i due terni che aveva segnalato la signora francesca....5 6 20 su pa tutte e naz +90 per sorti superiori....mi pa ro ve tutte 83 90 e il terno 43 83 90

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 486   Nuovi› Più recenti»