google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 31/05/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 31/05/14

TIZIANA
EDIZIONE STRAORDINARIA
TO-PA: 90-45-28
ABBINAMENTI 5-17
+ NAZ-TT

AMBO POPOLARE DEL 5
CA-PA: 5-88
TERNO 5-88-90
+ NAZ-TT

AMBO DELLA VITTORIA
CA: 12-90
ABBINAMENTI 80-23-43-45

TERNO CHE VI STUPIRA
CA-FI: 90-32-67

TRE AMBI SECCHI DEL 90
NAZ-CA-PA: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE9
AMBI 90-10 / 90-37 / 90-1

NA-NAZ: 45-71
TERNO 45-71-90

AMBO FULMINE
BA-PA-NAZ: AMBO E AMBETTO 5-47
ABBINAMENTI 74-19-78-66-90

REGALO DI TIZIANA
CA-RO-NAZ: AMBO E AMBETTO 90-30
ABBINAMENTI 23-50

BARTALINI
TERNO COL 90
MI-TO-NAZ: 90-20-89

MI-TO: 5-20-88-89-90
+ PA-VE
AMBO 5-88

MAYA E MAGILLA
TUTTI IN PIEDI COL 90
CA-RO-NAZ: 90-85
ABBINAMENTI 82-78-47-23

BA-CA-NAZ: 90-26
TERNO 26-46-90

FRANCA E SIMONE
BA: 19-55-90
PA: 5-21-18-81-90
VE: 48-16-81-60

ROBERTO MARINO
BA-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-1 / 90-43 / 90-59
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VE-RO: AMBATA 01 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 1-78 / 1-87
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA-NAZ: AMBATA 5 IN(1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-47 / 5-74
NAZIONALE PRINCIPALE

ULTIMO MINUTO
GE-MI: AMBATA 89 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 89-30 / 89-3
+ NAZ-TT

MASSIMILIANO
BA-CA: AMBATA 21 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 21-7 / 21-79

PAOLA
PA: 27-72-2-67

MARCO E LIO
BA-PA: 26-90 / 28-90
TERNI 5-6-90 / 36-63-90

MIRCO
CA-MI: AMBATA 24
AMBI 24-12 / 24-36
+ RIUNITA

CA-VE: AMBATA 64
AMBI 64-32 / 64-6
+ RIUNITA

TO-VE: AMBATA 64
AMBI 64-35 / 64-74
+ RIUNITA

BA-TO: AMBATA 76
AMBI 76-78 / 76-88
+ RIUNITA

PREVISIONE
RO-TO: AMBATA 78
AMBI 78-39 / 78-27 / 78-87 / 78-69

CONTINUARE
CA-PA: AMBATA 46
ABBINAMENTI 32-14-78-60
AMBI MIGLIORI 46-14 / 46-60

fonte web

460 commenti:

1 – 200 di 460   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

DOLCE SERATA A TUTTO IL BLOG

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' dolce serat grazie della pagina nuova....buona cena...

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto tammi fiorina e le befane dolce serata e buona cena...
ciaooooooooo

SANTINA2 ha detto...

buona serata a tutti e buona cena.....

lilli ha detto...

buona serata a tutti...ciao publicita'.e buona cena.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera a tutti
ciao lilli Santina publ
clo grazia rosy Emanuela gabriela francy silvano kety gemma Tammy henry zikino
TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSOOO

Adele18 ha detto...

Buona serata a tutti e buona cena Silvano Gatta che si gioca domani?

Unknown ha detto...

un bacione a tutti

Unknown ha detto...

Mirella il sogno con i rispettini numeri li ho messi nella pagina precedente...mi raccomando non dividere i numeri....auguro una bella serata a tutti

Unknown ha detto...

dolce serata a tutti,nesuno escluso!baci,baci,baci.....

Unknown ha detto...

Prima di uscire voglio postare una ricerca statistica di mauro carbonetta di lotto corriere ...con l'uscita dell'ambo 3 12 su qualsiasi ruota si mette in gioco sulla ruota di ricerca naz tutte 2 ambi 57 81..61 81....giovedi 3 12 è uscito a palermo su pa naz tutte 57 81..61 81

Unknown ha detto...

Ciao Emanuela grazie

Unknown ha detto...

EMANUELA TI RINGRAZIO DI AVERMI RISPOSTO AL SOGNO SULLA PAGINA VECCHIA SE LI VOLETE GIOCARE COSI SE VINCIAMO SCAPPIAMO TUTTI INSIEME SERA ATUTTI VADO A CENA

Unknown ha detto...

BUONASERA A PUBLICITA' E A TUTTI I BLOGGHINI PRESENTI E ASSENTI

bang ha detto...

Buonasera a tt,
grazie Emanuela per l'interpretazione del mio sogno, in effetti non era pauroso, farò tesoro dei numeri.

bang ha detto...

ciao Betta :-)

silvia ha detto...

ee Buona sera a tutto il blog.
GEMMINA come stai ???
Ciao BETTA come stai ???
Mariella ciao
Buona notte a tutti voi
Bacini bacini

bang ha detto...

Gemma, buona serata, leggerò volentieri le tue esternazioni :-))

Unknown ha detto...

Buona serata Bang. Silvietta.. si tira avanti.. Tu ?

bang ha detto...

AHHHH ecco il mio sorriso preferito, buonasera Silvia.

Unknown ha detto...

Il prossimo 90 esce a C A G L I A R I ! ! ! !

bang ha detto...

mariella Cha Cha, ciao :-)))))

Unknown ha detto...

Puntate l ambata. E non puntate troppo il 5. Prima esce il 23!!!!!

Unknown ha detto...

90 ANCHE PALERMO ROMA

Unknown ha detto...

Okkio al 71 Napoli metteteci 2 € per recupero

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONASERA.

Daniela ha detto...

Buona sera quasi notte a tutti

Daniela ha detto...

Bang ma come ti sei vestito questa sera? tutte tu le inventi

Unknown ha detto...

Ciao Gatta

Daniela ha detto...

Ciao Zio Peppino abbiamo scritto nella stessa ora che sintonia abbiamo

Daniela ha detto...

Silvano dove sei ?? scrivi i tuoi numeri che devo studiare, dai che domani mi farai vincere

bang ha detto...

ciao Gatta, la signora maga del blog
grandissima ahahahahaa

bang ha detto...

abbigliamento sportivo Gatta.

Daniela ha detto...

Bang Bang ho preso il cilindro datomi da Silvan me è uscito fuori solo un coniglio ahahhahaha

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Bang però la gatta nera sopra l'albero era troppo bella la dovevi lasciare

bang ha detto...

a proposito di coniglio, hai letto la coniglietta Dadina, Clo non la fa mangiare, e lei è costretta a mangiare i cavi del telefono per sopravivere...poverina!

bang ha detto...

Gatta ne hai fatto di tt i colori ahahahahahahah povero Orsetto.

Daniela ha detto...

si ho letto dadina ogni tanto gli sgranocchia qualche filo ora ha il pc fuori uso gli mancano i fili, ma perché non la fa al forno con le patate la dadina (se legge mi uccide)

Daniela ha detto...

Orsetto dove SEI ? esci fuori, bang in non è colpa mia ma di lucy , io santa sono ahahahah

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI......

CA/NAZ E TUTTE
90-59-64
90-27-63-31

CHI VUOLE LI GIOCA SE NO GUARDA SOLO SE ESCONO CIAO CIAO A PIU TARDI SCAPPO
BUONA FORTUNA

bang ha detto...

Gatta azz! sanguinaria stasera :-))

Unknown ha detto...

Non avevo dubbi. La prima impressione è sempre quella giusta. Buonanotte

bang ha detto...

ciao Danilo, dove scappi!

bang ha detto...

buonanotte Betta

Unknown ha detto...

Be che dirvi; ho letto un po di commenti passati e i malumori non mancano mai ma in fondo la vita va cosi c'è chi viene e chi sene va. Non sono qui a giudicare nessuno perche non è nel mio credo ma posso solo dire che È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.

Tatina54 ha detto...

Ciao a tutti e buona sera ,per Emanuela puoi smorfiarmi questo sogno grazie ho sognato mio figio che mi ha detto mamma io esco,grazie a dopo.

Unknown ha detto...

g

bang ha detto...

Buonanotte a tt, a rileggerci domani.

Daniela ha detto...

Buona notte Bang a domani fai un bel sogno ok

Daniela ha detto...

Zio che dire

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte a tutti tutti
domani è un'altro giorno

Unknown ha detto...

CIAOOO BANG
AHHHHHHH
GATTA BETTA MARIELLA EMANUELA SVETLANA SANTINA2 ADELE18 LILLI MASSIMO ZIO PEPPINO
SILVIETTA TUTTO OK E TU
MI MANCHIIIIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

CIAO TATINA E PATTY

Unknown ha detto...

Ma come BANG
Già vai a letto ed io come faccio a farti leggere i miei romanzi? Ma penso che non ci sia piu' nessuno perciò per stasera niente poemi, non ti perdi niente! Ahhhhhh

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ARIECCOLO IL MIO
GARULFFFFFFFFFFFFF
SOPRA IL SUO STUPENDO DORSO CAVALCA......GEMMA!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Buona notte Blog, notte Publy orsetto stasera è tutto in ordine, cè stato poco traffico perciò non arrabbiarti

Daniela ha detto...

Buona notte Henry

Unknown ha detto...

CU CU<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Unknown ha detto...

GEMMA SEI ANCORA SVEGLIA BATTI UN COLPO CHE IO SONO QUI
UN SALUTO A BANG FILOTTO GEMMA SILVIA GATTA ZIO PEPPINO ORSETTO CLO COBELLI CARLA PATTY LILLY52
LUCY61 TAMMI GABRIELLA SANTINA 2
ENRY PALMI E TUTTI QUANTI DALLA A ALLA Z
VI ABBRACCIO TUTTI E UN SALUTONE PARTICOLARE A PUBLICITà
BUONANOTTE A TUTTI

Unknown ha detto...

g

Unknown ha detto...

UN SALUTO PARTICOLARE A VALENTINO CHE MI FASOGNARE ,CON LE SUE FRASI CHE FANNO TANTO BENE AL CUORE DELLE DONNE E COME VALENTINO CE NE SONO POCHI.RARI
BEATE CHI LI TROVA SONO IN ESTINZIONE

BUONANOTTE A TUTTI E SOGNI D'ORO

Unknown ha detto...

UN SALUTO PARTICOLARE A VALENTINO CHE MI FASOGNARE ,CON LE SUE FRASI CHE FANNO TANTO BENE AL CUORE DELLE DONNE E COME VALENTINO CE NE SONO POCHI.RARI
BEATE CHI LI TROVA SONO IN ESTINZIONE

BUONANOTTE A TUTTI E SOGNI D'ORO

Unknown ha detto...

MARIELLAAAAA
Si ci sonooooo tutta per te!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Si MARIELLA
Sono d'accordo con te VALENTINO è un grande poeta e un grande uomo che compensa gli idioti che circolano per il mondo!

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiiii

Unknown ha detto...

MARIELLAAAAAA
CIA' CIA' CIA'...........
GEMMA TI ASPETTA QUA!

Unknown ha detto...

M

Unknown ha detto...

BUONANOTTE LUNAAAA!

Unknown ha detto...

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>END

Unknown ha detto...

GEMMA SEI ANCORA SVEGLIA?

Unknown ha detto...

STASERA IL BLOG E' ....UN....MANEGGIO DI CAVALLI!
BENE SONO COSI' SPLENDIDI...I CAVALLI!!!
BUONANOTTE!!!!
IIIIIIIIIIIIIIIIIII COSI' VI SALUTA IL MIO GARULF SU DUE ZAMPE!!!

Unknown ha detto...

SERENA E DOLCE NOTTE A TUTTI

CIAO CIAO

Unknown ha detto...

SI MARIELLA
ANCHE SE DOMANI NE HO 100.000 DA FARE SONO ANCORA A GINGILLARE!
E TU?????

Unknown ha detto...

GEMMA SAMBA RUMBA E CIA CIA CIA ME SO DIVERTITA UN SACCO

Unknown ha detto...

MCI SEI

Tatina54 ha detto...

Ciao Gemma buona notte e sogni d'oro,a domani

Unknown ha detto...

BUONANOTTE TATINA
COMPLIMENTI PER IL FIUTO CHE TI HA FATTO SCEGLIERE UN OTTIMA PREVISIONE!!!

Unknown ha detto...

MARIELLA
Mi fa molto piacere che ti sei divertita!!!

Unknown ha detto...

BUONANOTTE A PUBLICITA' E A TUTTI I BLOGGHINI!
AUGURO UN VAGONE DI FORTUNA A TUTTI NEL GIOCO; MA SOPRATTUTTO NELLA VITA
E PRIMA DI ANDARMENE......IL BACINO DELLA BUONANOTTE A CIASCUNO DI VOI!
SMACK KISS SMACK KISS SMACK KISS

albachiara ha detto...

BUONANOTTE A TT E A PUBBLY -. SONO GIUSEPPE NON POTENDO OGGI METTO ORA : POI VEDETE VOI: BA 13-66-90 CA 13-80-90 PIÙ TO E A PA 5-13-90 NA 71-79-89 A GABRIELA AL SUO TERNO 9-23-68 AGGIUNGO 81 VISTO CHE TRATTASI DI NUMERI DI PADRE PIO -. ATTENDO CONFERMA GIOCATE DI SILVANO E GIOCO TERNI SEGNALATI DA SIG FRANCESCA -. AD EMANUELA ESPONGO QUESTA PICCOLA TECNICA IN VERIFICA : QUANDO ESCE SPIA 39 E SPIA 84 SI GIOCA AMBO 6-90 SULLE RUOTE DOVE ESCONO LE SPIE-. MIA MOGLIE LA COMPRO' DA UNA LOTTOLOGA DI TSM : E' IN GIOCO GE-VE -. PERÒ E' UNA TECNICA IN VERIFICA PERCHÉ UN PO' LUNGA PERCIÒ VEDETE VOI SE VI PIACE, OK? SOGNI D'ORO A TT E CHI LEGGERÀ STAMANI UN BUONGIORNO ! SPERIAMO MOLTO PROFICUO PER TT VISTO CHE È LA FINE MESE. UN SALUTO GLOBALE A TT PUBBLY E CHI SOLO CI LEGGE! BYE BYE DA GIUSEPPE ....MAMMA COME PIOVE

orsetto ha detto...

scccccccccccc siccome è molto tardi faccio solo una scopatina veloce...buon risveglio a tutti ciaooooooo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Cacchio sto maledetto temporale mi ha svegliato e non ho più sonno!!!! Perciò BUON weekend PUBBLY......BUON weekend CLO ( spero di leggerti) BUON weekend MARIA GRAZIA diavoletta ( a nanna presto ieri sera ???) .. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon weekend ALBACHIARA SILVIA LUNA GEMMA GATTA KETY BEATRICE COBELLICARLA. MARIELLA SARTOR FRANCY55 MIRIAM VALERI LULU LUCY EMANUELA LILLY TAMMI PATTY PALLINA82 TATINA 54 GABRIELA. ADELE 18 e a TUTTE le altre buon weekend a tutti i maschietti. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ecco le mie giocata per stasera. MI 88-44-90 BA 9-26-90 RO 9-19-90 più 1per. sorti superiori TT 5-55-57-68-82-90 per terno quaterna e cinquina ... Siccome siamo nel segno dei gemelli ed è l'unico segno zodiacale con attinenza al lotto MI e tt. 22-66-88 .. Qualunque giocata di terno scegliate mi raccomando 1€ a tutte..... Buone vincite e Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Dimenticavo VE-NAZ e tt 4-90.........................

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI GRAZIE SILVANO X I NUMERI SPERIAMO IN BENE CIAO A TUTTI CI SENTIAMO Più TARDI

bang ha detto...

Buongiorno a tt
ambi, terni, quaterne, cinquine come se piovesse per tt.
felice week end + lunedi. :-))

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti...Tatina questa frase le mme se la sentono dite tutti i giorni e se la sognano non ne danno peso...visto che tu gli dai peso...questo tuo sogno è legata alla situazione di tuo figlio che solo tu sai e non voglio entrare in merito...ti auguro una bella giornata

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti silavano non avendo molte bossibilita cosa mi consigli di giocare di più probabile grazie ...

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Eh ANTONIO se lo sapessi diventerei RICCO !!!! Comunque 44-88-90 ha già pagato a tutte e io ha molta fiducia che esca a ruota e finché non esce a Mi non lo mollo ...vedi TU ciaociao

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti piove oggi tanta fortuna x tutti

Unknown ha detto...

Grazie silvani allora gichero questo e la cinquina grazie ancora

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti Buon week end

Unknown ha detto...

EMANUELA puoi smorfiare un sogno che ha fatto mia moglie? Lavava una camicia bianca e la risciacquava tanta volte che era diventata di un bianco splendente andava x stenderla ma c'era del fumo nell' aria e diceva a qualcuno aspetto se no puzza e devo rilavarla cosa vuol dire? Grazie ne ha fatto un altro dopo lo racconto

Unknown ha detto...

Lavare qualcosa come la camicia e altre indumenti non è un bel sogno è presagio di problemi economici e di rapporti non proprio cristallini in amicizia su ca fi naz e tutte 67 2 26 66

Unknown ha detto...

buongiorno blogghini,buongiorno publicita,buon sabato ebuona fortuna per stasera a tutti tuttiiiiiii!!!

Francesco ha detto...

Buongiorno a tutti!
Nessuno a gentilmente Marino??
Grazie!!

Unknown ha detto...

ciao EMANUELA,TI VOLEVO RACONTARE UN SOGNIO,E SE NON TI DISTURBO..ME LO PUOI SMORFIARE..GRAZIE. O SOGNIATO CHE FACEVO PASEGIADA IN CAMPANIA,E O VISTO UN ALBERO DI NOCCI,O CAREZATO UN FOGLIO E DENTRO CERA UNA COCCINELLA CON 2 PUNTINI NERI,PICOLINA,MA MOLTO BELLA..COSA SI NIFICA?

Unknown ha detto...

Grazie Emanuela é vero stiamo attraversando un periodo di problemi economici mah! speriamo bene... l'altro sogno ..ha sognato Tiziana (mai l'ha sognata) che le diceva vieni ti faccio vedere i trucchi che fanno le altre trasmissioni di lotto e ha visto del pane avvolto in una catena dorata e poi ha sollevato un altra fette di pane e sotto c'era ancora una catena dorata ora si domanda ma devo giocare "la catena d'oro"? Hanno detto che ha vinto giovedì questa previsione e stamani non ne ha dato una nuova tu che ne pensi ?grazie

Unknown ha detto...

Hai fatto un bel sogno sveltlana la coccinella promette fortuna e felicità in amore.su ca na naz e tutte 68 89 ma visto che hai visto 2 puntini neri metti anche il 2...
68 89 2

Unknown ha detto...

ti ringrazzio tanto tanto EMANUELA!!stasera lo metto in gioco..GRAZIE

Unknown ha detto...

Si...prendila e giocala e se non esce tienila in gioco

lilli ha detto...

buongiorno a tutti compreso publicita'....vi auguro una giornata piena di fortunaun tutto....per emanuela,ciao ho un sogno di stanotte da farti smorfiare cortesemente, ero in ricevitoria stavo pagando una bolleta nn ricordo di cosa e nn ricordo la cifra ma era una bolleta e sopra per ricordarmi avevo scritto un terno e la ricevitoria mi stava giocando ma accanto a lei c'era un tipo che disse no no questi numeri nn li devi giocare tu' e io ho detto alla tipa nn cancellare nulla io i numeri me li gioco e lui ancora accattivante disse no ho detto che questi numeri nn te li giochi e io mi sono girata verso altre persone e ho detto va bene va bene nn li gioco a bassa voce ho detto li giochero' da un altra parte e cosi ho pagato solo la bolletta e ho giocato i numeri da un altra ricevitoria che vuol dire emanuela? grazie mille ciao...

Unknown ha detto...

Io della data di nascita di tiziana ricordo solo il giorno e l'anno 23 60 su to ro tutte...vedere il pane in sogno e di buon auspicio...pa tutte e naz 17 84 13 27

Unknown ha detto...

Prima di andare a giocare controlla le giocate...potresti lasciare qualcosa o essere indecisa su qualche giocata....lo so che ognuno di noi è legata alla propria ricivitoria ma ogni tanto bisogna cambiarla....oggi gioca da un'altra parte

Unknown ha detto...

Ciao Emanuela la data di nascita di Tiziana è 23-6-60 aveva detto di giocarla a Ro-To-

Unknown ha detto...

Emanuela grazie mia moglie ricordava solo 23 giugno della data di Tiziana quindi aggiungerà il 60

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONGIORNO:
AUGURO UNA BUONA GIORNATA A TUTTI.

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti, buongiorno Publy, grazie Silvano per i numeri ora vedo un pochini cosa giocare ma ormai mi sono fissata con quella di roma

LUCIO C. ha detto...

GIOCO DI AMBATE POI SCEGLIETE VOI L'ACCOPPIAMENTO NAPOLI 6-51 PALERMO 5-50 ROMA 1-46 CIAO CIAO A TUTTI IO LO ACCOPPIO CON IL 17

tigrotta ha detto...

Buongiorno a tutti Emanuela pi potrebbe riportare i terni di Francesca grazie

Unknown ha detto...

Tigrotta è la 4volta che li ripeto vai nella pagina del 24 5 2015 è il terno strano ma vero di tiziana e il terno che ho scelto per te di bartalini

lilli ha detto...

EMANUELA NN HAI LETTO IL MIO SOGNO? VOLEVO SAPERE GENTILEMENTE SE HA UN SOGNIFICATO....POTREBBE ESSERTI SCAPPATO...NELLA PAGINA.

terry65 ha detto...

buongiorno qualcuno ha 3 ambi secchi speciali di tiziana grazie a ch li posterà

Unknown ha detto...

Grazie miriam ...non ricordavo il mese

Unknown ha detto...

Lilli il tuo sogno non porta numeri e te l'ho smorfiato

Isa62 ha detto...

ciao

Zikino ha detto...

ECCOMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TIZIANA I TRE AMBI SECCHI DEL 90
NAZ CA PA 90 10
NAZ CA PA 90 37
NAZ CA PA 90 1
90 4a POS.

NA NAZ. 71 45 + 90

QUALCUNO HA LA PREVISIONE DI QUESTA MATTINA DEL 90 DI TIZIANA E BARTALINI ???

GRAZIE !!!

lilli ha detto...

EMANUELA E' QUESTA LA RISPOSTA PER ME?Prima di andare a giocare controlla le giocate...potresti lasciare qualcosa o essere indecisa su qualche giocata....lo so che ognuno di noi è legata alla propria ricivitoria ma ogni tanto bisogna cambiarla....oggi gioca da un'altra parte..... SICCOME NN HAI SCRITTO PER CHI ERA NN CAPIVO...CMQ GRAZIE EMANUELA CONTROLLERO' BENE LE MIE GIOCATE...

Unknown ha detto...

Si è questa dovevi vederla visto che ho risposto alla tuo messaggio......auguro.una bella giornata e buon 2 giugno.....ci sentiamo mercoledi...buon fi e settimana a tutti

lilli ha detto...

CIAO EMANUELA E A TUTTI BUON FINE SETTIMANA LUNGO....TANTA FORTUNA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII

terry65 ha detto...

grazie kikino x tiziana io posto ambo vittoria di tiziana ca 90-12+80-23-43-45 poi il terno che vi stupira ca fi 90-32-67 cerco l'ambo di bartalini col 90

terry65 ha detto...

scusami zikino

Unknown ha detto...

Volevo chiedere se qualcuno ha le previsioni di Fabio rognoni ha scusate saluto tutti ciao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno ha marino grazie in anticipo

lucy 61 ha detto...

Buon sabato vincente blogghini ciao publy!!! Nn so che numeri giocare sono troppi e nn posso giocarli tutti!!! Mi giochero' su ba tt nz 57 34 61 sono date che mi hanno portato fortuna in passato !! Speriamo bene

Daniela ha detto...

sto notando che persone di questo blog e mettono previsioni pagando di loro tasca stanno chiedendo la previsione di MARINO, mi domando è possibile che cè gente con i numeri posati dagli altri fa i terni e poi non si degna di mettere mani al portafoglio e spendere 6 euro spuzzolosi ed accontentare chi con tanta generosità mette i numeri ? che schifo !

Daniela ha detto...

scusate ma dovevo scriverlo non sopporto l'egoismo che regna di certe persone sfruttatrici che entrano qua dentro

Daniela ha detto...

Francesco non è diretto a te quello che ho scritto

LUCIO C. ha detto...

GATTA TI DICO SOLO SE VUOI L'ACCOPPIAMENTO A CAGLIARI C'E' IL 21-90 DI PIU' NON SO NON LI KIAMO MAI SPECIE ADESSO KE C'E' LA GABRIELLA KE E' UNA PAGLIACCIA ALL'INIZIO LA RITENEVO UNA PERSONA UN POCO SERIA MA ADESSO E' DIVENTATA PEGGIO DEGLI ALTRI QUESTO KE STA CON LEI KE SI ALTERA ANCORA PIU' PAGLIACCIO

Daniela ha detto...

Lucio ti ringrazio ma non parlavo per me,io se voglio marino lo prendo, non vado fallita per 6 euro, ma parlo per quelli che mettono i numeri e li condivido nel blog per cercare di aiutare a vincere qualcosa, ma come al solito cè gente che si approfitta sempre della bontà altrui, cè Patty,Grazia, francy, Emanuela,Zichino, francesco ed altri che mettono i numeri ora stanno chiedendo marino e nessuno li accontenta , io queste cose non le sopporto credimi

Daniela ha detto...

Si Lucio ho sentito Grabriella che anche lei si è imparata a fare i teatrini, ma nota che Marino si è distaccato da tutta questa gente lavora da solo facci caso

Francesco ha detto...

Franca Simone
Pa
5.21.18.81.90
Ve
48.16.60.81 jolly 5
Ba
19.55.90

Unknown ha detto...

SIGNORI BUON PRANZO A TUTTI

Unknown ha detto...

DAVIDE BRAVO. 44 90 2° COLPO ! ! ! !

LUCIO C. ha detto...

INFATTI GATTA TI DO PIENAMENTE RAGIONE PER QUANTO RIGUARDA MARINO E' IL PIU' SERIO INFATTI PENSO KE ABBIA ALLONTANATI A QUESTI KE POI ALCUNI LI HA PORTATO LUI MA SI E' PENTITO LASCIAMO PERDERE

Francy55 ha detto...

Ciao Gatta e tutti mi siete mancati . Mi sono allontanata da tutti per un po' perchè ho perso mia cognata a cui volevo bene come una sorella . Vi ho letto qualche volta e ringrazio chi senza sapere il motivo della mia lontananza mi ha sempre salutata ,siete stati meravigliosi vi stimo tantissimo . Ora eccomi di nuovo tra voi ,vi sposto Marino si ricomincia per me a giocare. Ba Ve 90 1. 90 43 90 59 Ba princ. VE RO 1 78 1 87 RO princ. PA NAZ 5 47 5 74 NAZ princ. Ora chi vuol sposti l' ultimo minuto !!

Daniela ha detto...

Francy cara mi dispiace tantissimo credimi purtroppo questa e la vita, come al solito con la tua bontà hai messo Marino ti ringrazio tantissimo. ecco BRACCINE CORTE fai un altro terno e crepi l'avarizia

silvia ha detto...

Un buongiorno a tutto il blog
A più tardi

Francy55 ha detto...

Grazie !!! Gattina mi sei mancata davvero

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

TIZIANA
AMBO FULMINE DEL 5
BA PA NZ 5 47 AMBO AMBETTO, Abb 74 19 78 66 90
REGALO DI TIZIANA
CA RM NZ 90 30 AMBO AMBETTO + 50 23

publicità ha detto...

buongiorno e buon sabato vincente a tutto il blog

silvia ha detto...

Braccine corte ah ah ah ah
GATTA !!!!!!!!!
buon pranzo a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Il detto:
A codda ruppa ruppa ci va no menzu cu non ci cuppa. ..
buon pranzo

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

è vero Patty nella corda aggrovigliata ci va di mezzo chi non c'entra nulla ahahhahaah

Isa62 ha detto...

buon pranzo a tutti

ALLEGRA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALLEGRA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALLEGRA ha detto...

buongiorno a tutti e a Publicita' rileggendo il sogno di Tiziana so'che e' nata il 23 6 60 ma so quando dava le dirette che se qualcuno la sognava di mettere in gioco ambo 10 70 to tt

ALLEGRA ha detto...

per Francy55 sentite condoglianze

Daniela ha detto...

Buon pranzo a tutti

Francy55 ha detto...

Grazie Allegra

lucy 61 ha detto...

Francy mi spiace!!!

Lilly52 ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI!!!
GATTINA CIAOOO SEMPRE ATTENTA BRAVA!!
CIAO FRANCY BEN TORNATA!!!MI SPIACE PER LA TUA PERDITA PURTROPPO SIAMO SEMPRE MESSI ALLA PROVA CONDOGLIANZE.

Lilly52 ha detto...

SILVANO OGGI GIOCO OI TUOI N.
MI PIACCIONO..GIOCO ANCHE IL MIO 5 84A PA RO.GRAZIE

Lilly52 ha detto...

SALUTO TUTTIIII DALLA A..ALLA Z..
CIAOOOOO

Lilly52 ha detto...

CIAO LUCY CI SEIIII...
BELLO IL TUO NIPOTINO

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio qualcuno può darmi dei numeri al 10 e lotto per oggi pomeriggio grazie andrea.

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio qualcuno può darmi dei numeri al 10 e lotto per oggi pomeriggio grazie andrea.

publicità ha detto...

sentite condoglianze francy55

tammi ha detto...

Buon fine settimana a tutti Ciaooo Publi ....

tammi ha detto...

Sentite condoglianze Francy 55....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sentite condoglianze francy un abbraccio affettuoso

lucy 61 ha detto...

Ciao lilly ci sono ho appena finito di lavare i piatti!!! Ti piace la foto me l'ha mandata stamattina dalla liguria

Unknown ha detto...

X estrazione 31/5/14

Dopo ambo a tutte 44/90

Giochiamo

Ca tt 90/81

90/14/44

Mi trovate al
338-8442120

Unknown ha detto...

BUON SABATO PUBLY E A TUTTI VOI

Francy55 ha detto...

Grazie publicitá sei sempre presente ti ringrazio di cuore. Grazie grazie a tutti vi voglio bene

Unknown ha detto...

CIAO CARA FRANCY55 MI SPIACE MOLTO è UN GRANDE DOLORE SEMPRE QUANDO SCOMPARE UNA PERSONA SENTITE CONDOGLIANZE UN'ABBRACCIO

Unknown ha detto...

Condoglianze Francy!!

Unknown ha detto...

BUON SABATO BUON POMERIGGIO SILVANO NEROAZZURRO IO GIOCO I TUOI TERNI HAHAHAHAHAHA DAI DAI PAZZA INTER FAMMI VINCERE HAHAHAHA INTER 1 MILAN 2 HAHAHAHAHA T'HO FREGATO......UN'ABBRACCIO

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buon pomeriggio tutti e publicità

ciao frany55 sentite condoglianze
ciaoooo

Unknown ha detto...

BUON SABATO CLO,GATTA SEI SEMPRE LA PIU' FANTASTICA E SEMPRE CON LE PALLINE SCHIETTA TI ADOROOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

FRA UN PO' POSTO QUALCOSA

Unknown ha detto...

CIAO DAVIDE GRAZIE. BRAVO PER IL 44 90 A TT!!!

Unknown ha detto...

CIAO GRAZIA. SEI SEMPRE GENTILE

lucy 61 ha detto...

Gatta questa e' x te!!! Ogni tanto cerca di rilassarti!!!! Con l' augurio di trovare un bel gattino che ti coccoli

Anonimo ha detto...

Ciao qualcuno può darmi dei numeri al 10 e lotto grazie andrea.

lucy 61 ha detto...

Betta buona giornata vincente

clo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti....
FRANCY ciao, mi dispiace un bacione.....
Ciao Grazia r nera, ma lo leggi gogol ogni tanto?? Ahahah
Ciao Gatta, Filotto mio bello io ho già giocato, o la va o la spacca,....
Ciao Patty un bacione ai piccoli cucciolotti e uno a te....
Ciao Publy
Bang ciao, tutto bene?? Dai e daiiiii che stasera se nn dimentico qualche giocata nn si vinceeeee ahahahahah

clo ha detto...

Ciao Lucy, bellaaaaa
Ciao Lilly un baciotto
Betta ciao, come stai?? Tutto bene??
Emy ho letto che te ne vai un po' in vacanza, fai bene, riposati il cervello e poi........ :)

Unknown ha detto...

Ciao Lucy

lucy 61 ha detto...

Ciao bella clo!!!

clo ha detto...

Silvietta bella, come va?? Ah l'amore l'amour ....
Orsetto allora cosa si gioca per nn perdere?? Mi dirai, nienteeeee ahahahahahah a stasera e mi raccomandò pimpante come sempre..... :)
Ciao Rosybellabianconera un bacione tutto Blucerchiato così diventi ancora più bella, so la re !!!, ahahahahah

clo ha detto...

Lucy ciaoooo stiamo arrivando a 200 mess e con il Cell diventa un incubo girare le pagine, ne ho approfittato, in bocca al lupo a te e tutti noiiii ciaooooooo

Tatina54 ha detto...

Buon giornata e buon sabato a tutti,ho dinuovo bisogno di Emanuela per smorfiare un sogno.Mi sono mio padre che voleva uccidere una mosca che gli dava fastidio,e ha preso un raccogli mondezza.Grazie per quello che fai per tutti noi.SI vero per qull'altro sogno avevi raggione tu,ma dato che ho un figlio sposato e vive in Polonia ero proccupata sai come siamo le mamme.BACI.......

lucy 61 ha detto...

Clo anch' io uso il cell !! Devi andare in fondo la pag e digita versione web vedrai che nn devi piu' passate tutte le pagine!!!!

Daniela ha detto...

Lucy bella ma io sono rilassata ho due gatti a casa ahahahah

Daniela ha detto...

Ci riproviamo FI.RO. 65.50 ambo + 70

lucy 61 ha detto...

Gattina sono i num di quello sul televideo??? Nn mi ricordo piu' il nome!!!

Daniela ha detto...

Si Lucy ma ho preso la previsione di un altra persona, xchè davano tutti i 5 ed il 23 e siccome ho la nausea di questi due numeri ho scelto questa con il 65

Daniela ha detto...

Il 70 lo da anche Silvano a ROMA

Unknown ha detto...

FRANCY55
Sei carinissima dimostri il tuo affetto a tutti i blogghini e noi blogghini contraccambiamo di cuore dicendoti di avere FORZA per superarte il lutto che ti ha colpita MI DISPIACE MOLTO E TI ABBRACCIO CALOROSAMENTE!!!

Approfitto per salutare PUBLICITA'
E TUTTIIII GLI AMICI DEL BLOG!
AUGURO A TUTTI RICCHE VINCITE E UN BUON FINE SETTIMANA CON .....LA PROLUNGAAAA.......DIVERTITEVIIIIII

clo ha detto...

Tatina ciao, nn hai letto che Emy e in ferie?? deve riposare il cervello ahahahah vedrai che quando ritorna prossima settimana te lo smorfia, buona giornata
Gatta sempre a mettere numeri e mi crei confusione one one ahahahahah e mettili buoni così nn giochiamo più :)

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 460   Nuovi› Più recenti»