google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/06/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/06/14

TIZIANA
TERNO VITA DEL  5
PA-MI-NAZ: 4-5-33
ABBINAMENTI 88-90

NA-NAZ: 8-52-20
ABBINAMENTI 71-90

L'AMBO MAGICO DEL 90
PA-GE: 90-27
ABBINAMENTI 44-28-33-5

TO-BA-NAZ: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 55-90

AMBO DELLA VITTORIA COL 90
PA-TO-NAZ: 90-19
ABBINAMENTI 28-5

ULTIMO MINUTO
PA: 5-88-90
BA-PA: 5-55
CA: 19-80
TERNO 19-80-90

TIZIANA E BARTALINI
IL 90
PA-TO-NAZ: 90-34-41
AMBI 90-12 / 90-38 / 90-76 / 90-42

GE-PA-NAZ: 5-77-90

IL 5
PA-NA-NAZ: 5-90
TERNO 5-29-90
+ MI-VE

CA-RO: 13-90
TERNO 13-1-90
ABBINAMENTI 25-27

BARTALINI
CA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 89-12-20-53

CINQUINA SPECIALE
CA-RO: 90-13-14-35-82

GE-MI: AMBATA 7 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 33-86-1-68

GE-MI: 48-38-62-12-52

SUPER TERNO
NA-VE: 25-58-90

MAYA E MAGILLA
TERNO DA SOGNO DEL 5
GE-PA-NAZ-TT: 5-68-90 / 5-54-36 / 22-62-90

REGALO DI TIZIANA
MI-VE-NAZ-TT: 11-90
ABBINAMENTI 31-50

ULTIMO MINUTO
NA-PA_ 5-60 / 80-71

IL 90
NAZ-TO: 90-66

I LUCIANI
CA-RO: 7-84-90
BA-CA: 11-13-88
PA-RO: 11-88
NA-PA: 5-61-71

Elimina
ROBERTO MARINO
CA-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-21 / 90-78
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-RO: AMBATA 21 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 21-79 / 21-7
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA: 5-18

SPADA
IL 90
NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-22 / 90-66 / 90-30 / 90-28 / 90-39

CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-40 / 90-42 / 90-54 / 90-80

A.SCAINI
2 COLPO
L'AMBO CUORE
MI: AMBATA 83
AMBI 29-83
ABBINAMENTI 01-06-22

OMAGGIO
VE: 5-60-66

MARCO E LIO
MI-NA: 9-18 / 9-45
TERNI 8-72-90 / 61-16-90

PA-RO: AMBATA 90
AMBI 90-8 / 90-38 / 90-68

313 commenti:

1 – 200 di 313   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Ciao a tutti è un onore essere prima buona serata a tutti!!!

BEATRICE ha detto...

buona sera ...............
ciao miriam riccio..e grazia rossonera ..buona cena..!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a voi tutti ciao beatrice miriam
grz publ x aver agg la pag

Adele18 ha detto...

Buona serata a tutti henry Betta Lilli Svetlana Patti Silvano Francy Gemma clo Gatta Emanuela Paol Giuseppe Albachiara e tutti gli altri

Unknown ha detto...

Buona serata Adele.....

Unknown ha detto...

Ciao Patty ciao Beatrice....

Unknown ha detto...

Che dite del 5???

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI E COMUNQUE LA NAZIONALE HA FATTO UNA FIGURETTA
SPERO CHE PERDE SE NO CI SARANNO POLEMICHE INTORROMPERE LA PARTITA PER TRE MINUTI ALLA MEZZORA DI GIOCO DEL PRIMO TEMPO E SECONDO FA PENA E POI COSA SERVE 3MINUTI AHAHAHAH VA BE.RIO DE JANEIRO - Telecamere contro i gol fantasma e time out da 3 minuti. Queste le novità più importanti del Mondiale 2014 in Brasile. Si chiama Goal Line Technology la tecnologia che permetterà con assoluta certezza di stabilire se la palla è entrata oppure no, se è gol oppure no, nei casi limite, quando è impossibile stabilire a occhio umano se il pallone ha superato la linea della porta. Una tecnologia che in futuro potrebbe essere usata anche per determinare con certezza il fuorigioco. Ma questo riguarda prossimi scenari futuri.

L’altra novità, e questa potrebbe riguardare da vicino anche l’Italia, è l’introduzione dei time out, come nel basket.

Due time out da 3′ ciascuno, alla mezzora del primo e del secondo tempo: è la principale novità del Mondiale, e potrebbe riguardare le tre partite dell’Italia nel girone. Sarà un medico della Fifa, come spiegato ieri dal designatore Busacca in visita agli azzurri, a stabilire 90′ prima di ogni match se è necessario uno stop per le condizioni climatiche.

A rischio sono considerate le partite che cominciano alle 13, come Italia-Costa Rica e Italia-Uruguay, e quelle con 32° o alta umidità, come Italia -Inghilterra.




PARLIAMO DI LOTTO E MEGLIO
BUONA FORTUNA PER DOMANI SERA

Unknown ha detto...

Ciao Beatrice ciao Patty a milano si bocchegia oggi in ufficio aria condizionata a manetta.<ciao Gatta dove sei?''

Unknown ha detto...

una buona serata a tutti saluto tutti

Lilly52 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
CIAO BETTA ,BEATRICE,MIRIAM,PATTY.
CIAO DNILO

Unknown ha detto...

Ciao Lilly... c'è freschino da te?

Unknown ha detto...

buona sera amici blogghini,buona sera publicita...vi posto maya e magilla terno da sogno del 5... 5-68-90 puoi 5-54-36 puoi 22-62-90 le ruote ge,pa,naz,tt, regalo tiziana 90-11 abb.31,50 mi,ve,naz,tt

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buona serata Svetlana

Unknown ha detto...

Emanuela scusami se ci sei .. posso raccontarti un sogno?

clo ha detto...

Buona sera....
Filotto mio bello, mica hai detto male, se il blog vuole vincere sarà meglio che io nn lo giochi..ahahahahah, dai domani sono super impegnata tutto il giorno e nn so se riesco a giocare, oggi nn lo giocato.......dai e daiiiiii ;)
Danilo ciao, condivido, con tutto quello che guadagnano dovrebbero giocare e silenzio......mio marito quando c'è il lavoro, e ripeto, quando c'è, lavorano a 50 gradi reparto motore nave a 20 centimetri dal soffitto, cioè soffocano, nn hanno time out.....
Grazia r nera, ciao, ha già iniziato a rompere, nn oso pensare da domani cosa mi tocca sentire, oddiooooo uscirà presto fuori dal mondiale il Brasile?? Ahahahah
Ciao Publy, Gatta, Miriam, Lilli, Betta, Paol, Emy e tutti

clo ha detto...

Buona serata Svetlana, Beatrice,.......che caldoooooo

Unknown ha detto...

Dopo l'ambo secco al secondo colpo,vi ripeto di giocare "SECCO" ROMA ,BARI,MILANO(recupero TUTTE)"""24-78"""(X9colpi).Auguri

Unknown ha detto...

CIAO CLO E GUARDA CASO SOLO L'ITALIANI VOLUTO DA QUEL SPECE DI ALLENATORE E LA FEDERAZIONE
MA SI PUO IO SE FOSSI GLI ALTRI
NON GIOCHEREI STI MONDIALI SIAMO SOLO FIGURINE.

DOMANI VI REGALO UN TERNO CHE SPACCA LA LOTTOMATICA BUONA SERATA
CIAO CIAO A TUTTI

Unknown ha detto...

X estrazione del 12/6/14

Ba ca

8/88/89
Ambo e terno
X un solo colpo
Nazionale 9/81

Mi trovate al
338-8442120

Lilly52 ha detto...

CIAO BETTA QUI SI STA BENE FA CALDO MA NON AFA .COSA DICI DEL 90?

gabry ha detto...

buona sera a tutti ,..................emanuela ho sognato che ero da mia madre e usciendo fuori ho visto tante chiavi,appese al muro e ho detto questo e stato mirko.(cioe mio figlio)e cera anche la chiave ma solo la forma della mia porta.....ti asp .se puoi .buonanotte a tutti smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Unknown ha detto...

Ciao Clo dopo quanto ho letto su tuo marito mi vergogno delle mie lamentele sul caldo sono privilegiata auguro tuo marito tanto lavoro.

Daniela ha detto...

buona seranotte a tutti, ciao Miriam eccomi come va tutto bene?

Daniela ha detto...

Lilly ti invidio qua domani si parla di 38 gradi al pensiero che dovrò uscire già svengo, voglio l'invernoooooooo

Unknown ha detto...

Ciao Gattina sei al mare o a Roma tieni duro x fine settimana dovremmo avere un po' di fresco

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiiii

Luna ha detto...

E si gattina domani morirai di caldo ma ti conviene uscire dai l'estate he bella

Daniela ha detto...

sono al mare e per fortuna qua è un po' più freco, Luna l'estate sarà anche bella ma io soffro troppo il caldo e pensare che prima avevo sempre freddo mi prendevano tutti in giro

Daniela ha detto...

ops ho scritto freco ahhahahaha volevo dire fresco

Francy55 ha detto...

Buona notte a tutti

Unknown ha detto...

Gatta goditi il tuo mare fai un bagno anche per noi adesso vado in giardino a prendere un po' di fresco e poi a nanna domattina sveglia alle sei ti abbraccio e auguro serena notte a tutti.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

NOTTE NOTTE A TUTTI. ....
DOMANI È UN ALTRO GIORNO

Daniela ha detto...

vado a ninna anche io notte, miriam, patty, luna, lucy e tutti gli altri

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte gatta a domani kiss☆☆☆

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE AMICI CIAO GATTA,CLO,PATTY,FRANCY55,BETTA,BEATRICE,MIRIAM,SILVANO NEROAZZURRO CHE CALDOOOOOOOOOOO A DOMANI KISS

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiii

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi e buone vincente a tutti voi gatta dalle tue piramide 88 che vedi mi sa che a Milano stasera uscirà farà il Botto

PAOL ha detto...

Buongiorno belli!!! Mi sono appena svegliato....volevo dire..che ho sognato....che volevo affittare un monolocale..quindi andai dall'agente immobiliare...che poi il giorno dopo..mi porto un ragazzo..che gli piacque ..subito...andammo in agenzia..è il ragazzo fece subito il contratto a 500euro....poi però il giorno dopo ...mi dicevo però..potevo affittare anche a 600euro....non so..!!!!! Vado a farmi la barba.....( se qualcuno lo vuole smorfia re....io penso che potrebbe uscire il 5 ..col 50 o col 60 o col 6 ...casa non so che numero è' ...e tardi vado a farmi la barba!!!! Ciao belli!!!!! :))))

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E BUONA GIORNATA

bang ha detto...

Bom dia a todos.

clo ha detto...

Buongiorno a tutti, non si muove una foglia, caldo torridooooo.....
Grazia r nera, ciao, stamattina sono stata svegliata al canto di : Questa sera c'è il delirio al Maracana'.....oddioooo non c'è la posso fare, ahahahaha
Buongiorno Publy, Bang, Adele, America bianchi, Paol....
Buongiorno filotto mio bello, buona giornata a tutti, a stasera, smakkkkk

Unknown ha detto...

Buongiorno scusami ma mia moglie dice che la casa porta il 59 poi fai te...

Unknown ha detto...

Arribuongiorno a tutti bella giornata di sole oggi speriamo di vincere tutti

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti, oddio che caldoooooo stamattina sono caduta dal letto hihihihihi

Albachiara ha detto...

UNA BUONAGIORNATA A TT E A PUBBLY DA GIUSEPPE -. BUONGIORNO SPECIALE A BETTA : AUGURISSSIMI ! DA PARTE MIA E DI MIA MOGLIE -. OGGI TAGLIO SIEPI , IL VERDE PERCIÒ' VADO PRIMA CHE INIZI IL CALDO AFOSO-. CIAO GEMMA .... CARLA C , UN SALUTO A TT NESSUNO ESCLUSO -. ANCHE CHI CI LEGGE SOLAMENTE ! SPERIAMO CHE LA LOTTOMATICA SIA CIECA E PRESA DAL CALDO CI REGALI QUALCHE 90 E/O CENTENARI ! EDDAI SU! ATTENZIONE AI VERTIBILI : 17-71! 18-81! 48-84 !!28-82 ! RUOTE ???? CREDO DOVE SONO USCITI AZZERATI STESSA POSIZIONE O A TT-. SPERIAMO

Daniela ha detto...

Agostino ma quale bella giornata di sole, ma brutta giornata di sudore ! giorno Clo già in piedi anche tu , giorno Grazia, Filotto, Orsetto mio bello, Bang , Adele, Amercica Paol e tutti gli altri vi riconfermo il 30 a Pa.

silvia ha detto...

Buongiorno blog
GATTA già sveglia? ?? Almeno tu sei al mare...noi qui con sto caldo ....

La mia giocata di oggi
Palermo 5--23-
Nazionale

Un saluto a CLO LUCY LILLY GRAZIA PINA EMANUELA MARIELLA TAMMY HENRY FILOTTO ORSETTO BANG KEN PAOL FILOTTO LUNA GEMMA BEATRICE PATTY
Vado ad iniziare.....che palle !!!!!
Fino.a stasera mezzanotte. .eeevaaii. !!!!!!

Un abbraccio a tutti

Francy55 ha detto...

Buon giorno a tutto il blog buone vincite per stasera

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a te Silvia

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti tutti il caldo si fa sentire di capo mattina

marcolino ha detto...

Buongiorno allora ho preso l'ultimo minuto maya e magilla ue soli ambi NA PA 5 60/80 71 poi il 90 NAZ TO 90 66 spero si vinca......poi i soliti fasulli pagliacci della gabriella e rossi siete tristi in prima giornata?????? Guardate loro !!!!!! Ioo ho gia mandato un fax di insulti!!! Un bacio a tutti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno BLOGG. Buon giorno CLO buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta buon giorno GATTA buon giorno SILVIA e aTUTTI/e gli altri .. E ricordatevi per una buona giornata mettete sempre qualcosa a rovescio ...che so un calzino ..una maglietta ... Gli slip hahahahah ma sopratutto non scendete MAI dal letto con il piede sinistro. Hahahahah come farò io che sono mancino ?????? Ciaociao

annamaria ha detto...

Carissimi un buongiorno a tutti.

Io ho in mente il 58-85 su BA e abbinerei i numeri di Davide Costantini di BA e, perchè no, anche come abbinamento il 5-55-59.
anche a tutte e Naz.

Ciao Ciao

terry65 ha detto...

buongiorno qualcuno a l'ambo del 90 di bartalini

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti volevo consigliare ki gioca il 90 di metterlo in gioco sulle ruote di milano-napoli come ambata molto probabilmente uscirà li ki ha degli ottimi abbinamenti li abbina per ambo e terno ciao e buona ambata 90 a presto enzino....

Unknown ha detto...

A qualcuno interessa i numeri della Scaini ?

Unknown ha detto...

Enzo lupo Alberto l altra sera dava ambata 77 a Milano quindi . . 90 77 che dici ?

terry65 ha detto...

prev del lottofacile 1 ce distanza 30 quindi si gioca a ca na 8+27-38-42-52

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Tizy dice che oggi si presenta il 5

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Terry disturbo 30 c'è anche a Torino 44 74
Quindi si gioka
ca mi 79+ 35 41 69 86

clo ha detto...

Sonia mi ha mandato queste prev di Bartalini........Buondi' cod 885066 di bartalini ca /ro 90 in 1-3 poi ca/ro 90/89/12/20/53 cinquina speciale ca/ro 90/13/14/35/82 ci sono anche ge/mi 7 in 1' e3' 7/33/86/1/68 e ge/mi 48/38/62/12/52.sono tanti ma questo mi hanno dato.ciao a tutti

clo ha detto...

Ciao Patty buona giornata, un baciotto :)
Ciao Terry, Simona, Enzo, Annamaria
Un bacione caldo caldo a Silvietta, ahahahah
Ciaoooo Gemma dove sei??
Ciao Francy55

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie clo baci baci

terry65 ha detto...

grazieeeeeeee clo e anche alla tua amica sonia però il 90-89 e l'ambo poi il 12 il 20-e il 53 sono abb. x il terno? grazie

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Terry chiedo e poi ti faccio sapere

terry65 ha detto...

si si ok Patty

terry65 ha detto...

va bene grazie Clo :)

Luna ha detto...

Buon giorno a tuttiiiii

fiorina ha detto...

Ciao buona giornata tutto blogg

Unknown ha detto...

BUON GIOVEDI PUBLY, BUON GIOVEDI' AMICI BELLISSIMI E COME DICE TIZIANA STASERA DICIAMO TUTTI CASSAAAAAAAAA SPERIAMO DAI DAI DI AVERE TUTTI TANTO CIULO!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao potete darmi i numeri di Veronica per favore?

Luna ha detto...

Ciao Emanuela mia figlia ha fatto un sogno vedeva una bara era morto il pappa di mio marito che in realtà he morto da l 1984 lei nel sogno diceva a mio marito io non lo voglio vedere perché era incinta poi aprono la bara ma si apriva a cassetto non si apriva col coperchio e mio marito vede il morto molto sciupato e rannicchiato Ma mia figlia dice che in realtà non era suo nonno dopo la stessa bara la vede giù al centro del suo negozio cosa significa he da gioco ??? Grazie

Unknown ha detto...

BUON GIORNO MARCOLINO AVEVO PRESO LA PREVISIONE DI MAYA E MAGILLA I DUE AMBI SPERIAMO CHE ESCA BUONA VINCITA

Unknown ha detto...

RICORDO CHE I DUE AMBI DI MAYA E MAGILLA VANNO UNIFICATI E GIOCATI SU NA-PA-NAZ ((80-71-5-60) PIU' IL 90 CHI VUOLE PER TERNO E QUATERNA

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA GATTA OGGI ANCORA PIU' CALDO SPERIAMO STASERA DI VINCERE UN BACIOTTO

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA CLO HAHAHAHA MI FAI TROPPO RIDERE Bè SAI IO LO CAPISCO TUO MARITO IO D'INVERNO METTO LA SVEGLIA ALLE 7 CON LA CANZONE DEL MIO MILAN HAHAHAHA TI GIURO E POI ESCO CON UNA CARICA CERTO QUANDO PERDE IL LUNEDI' SPECIALMENTE PRENDEREI A PEDATE IL CELL......HAHAHAHAHAHA STASERA TUTTI VINCENTI CASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA UN BACIO

Unknown ha detto...

POSTO LA PREVISIONE DI BARTALINI E TIZIANA DI IERI COL 90 RUOTE PA-TO-NAZ (90-34-41) AMBI (90-12)(90-38)(90-76)(90-42) terno SU GE-PA-NAZ (5-77-90)

Unknown ha detto...

POSTO LA PREVISIONE DI BARTALINI COL 90 DI IERI PURE SU PA-VE-NAZ (90-12-27) ABBINARE IL 58 PER QUATERNA PER DUE COLPI QUESTO TERNO CHE è FORTE POI SU PA-NA-VE (58-5-71-82)POI SU NA-VE (90-12-58)SUPER TERNO DA RECUPERO NA-VE (58-25-90)

Unknown ha detto...

CIAO EMANUELA BUONA GIORNATA M'ISPIRAVANO QUESTE LE PREVISIONI DI BARTA SONO DI IERI SE QUANDO ENTRI QUI DAI UNO SGUARDO E DIMMI COSA NE PENSI DEI TERNI NE SONO DIVERSI ANCHE SE I PRIMI SONO QUELLI PIU' FORTI E POI SE CONTINUI 90-20-76 E IO HO AL 2 COLPO GE-NA 90-2O-62 TANTO IO GIOCO SOLO I TERNI SECCHI GRAZIE EMANUELA LEGGERO'LA TUA RISPOSTA

Unknown ha detto...

PER QUESTA SERA GIOCO ANCHE L'AMBO MAGICO E L'AMBO DELLA VITTORIA CHE HO PRESO IO DI TIZIANA PERCHè SONO I CAVALLI DI BATTAGLIA POI SE LA MIA AMICA MI DA IL 5 DI BARTA DI OGGI LO POSTO

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA SILVANO NEROAZZURRO IO GIOCO IL TUO TERNO A MI TANTO IO GIOCO SOLO I TERNI SECCHI OGGI HAI TENNIS MA CON QUESTO CALDO CE LA FAI A TIRARE CON LA RACCHETTA?????? HAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA PAOL OGGI IL NOSTRO SEGNO è MOLTO FORTUNATO SPERIAMO DI VINCERE STASERA PER QUANTO RIGUARDA IL TUO SOGNO EMANUELA è BRAVA A SMORFIARLI BUONA VINCITA

Unknown ha detto...

A DOPO AMICI CIAO BANG BUONA GIORNATA

clo ha detto...

A me ha dato estratto 90 poi gli altri giocare insieme.......Terry , questa e la risposta di Sonia
Grazia r nera, oddio quanti Terni, scelta ardua....ihihih un bacione

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTO IL BLOG
GRAZIE A TUTTI X I SALUTI CHE RICAMBIO AFFETUOSAMENTE

publicità ha detto...

clo basta con i tubi idraulici dobbiamo vincere hahahahaha

terry65 ha detto...

Ciao amici allora Ultimo Minuto di Tiziana 88-5-90 Pa poi- Ba Pa 5-55- poi Ca 19-80-+90 Ciaooooo

terry65 ha detto...

GRAZIEEE CLO X LA RISPOSTA GENTILISSIMA

Unknown ha detto...

Antonia Scaini seconda estrazione di gioco : L Ambo cuore : milano 83 - 29 capogioco 83. Abbinamenti 1 - 6 - 22 poi omaggio segreto 5 - 60 - 66 a Venezia

Unknown ha detto...

Marino spada da forte il 90 a Napoli 1/3posizzione x ambi 22-90 -66-90-90-30-90-28-90-39piu il 90 a Cagliari 1/3 x ambi 40/42/54/80/ x i due terni mie caduta la linia

clo ha detto...

Publy hai ragione, basta tubi, ma come si fa a scegliere???? Ihihih

Unknown ha detto...

CIAO CLO VEDIAMO COSA DICE EMANUELA SUI TERNI AIUTOOOOOOOO QUALE USCIRA' NON SI SA HAHAHAHAHAHA

terry65 ha detto...

ALLORA STAVO SENTENDO TIZIANA A DETTO DI GIOCARE BENE L'AMBO CHE DA SU CA DELL'ULTIMO MINUTO CHE HO POSTATO

Unknown ha detto...

POSTO IL 5 E IL TERNO DI OGGI BARTA E TIZIANA SU PA-NA-NAZ (5-90) IL TERNO SECCO è SU PA-NA (5-90-29)REC MI-VE TIZY DA A CA-RO (90-13) TERNO (13-90-1)PIU'25/27 QUESTO ME LO HA DATO LA MIA AMICA

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A DOPO

Unknown ha detto...

Qualcuno ha le previsioni di fabio rognoni ?

Unknown ha detto...

GRAZIE GIUSEPPE PER GLI AUGURI ... SEI CARINISSIMO

Daniela ha detto...

buon pranzo a tutti, non mi sembra vero qua l'aria è già più fresca che bello si respira un pochino

Unknown ha detto...

Simona s si bello il 77-90 aggiungi anche il gemello 88 non si sa maii ciao in bocca a lupo

Daniela ha detto...

se volete giocate 90.61 a ba.ca. era di veronica per sabato ! ! ! ! ! ! 5.30 lo riconfermo

Unknown ha detto...

L ambo l'ho giocato oggi aggiungo 88 . Grazie ;)

Daniela ha detto...

oggi 5.30 lo gioco ma lo faccio anche su ba.

Adele18 ha detto...

Ciao Gatta il 5 30 oltre a Ba Pa giocalo anche a Firenze lo ha detto Spada questa mattina (5)

Daniela ha detto...

Davvero Adele? non so chi seia spada, ma io già lo avevo scritto sabato, dico bari xchè ho il 5 su quella ruota

Adele18 ha detto...

Il 5 te lo da la piramide che tu fai come il 23?

Daniela ha detto...

si brava come quella del 23 è una fatica farle sai a tutte le estrazioni, poi devi tornare indietro a guardare quelle vecchie, devi incrociare i numeri,ed ha volte non mi va proprio di farle, solo quella della nazionale non faccio mai , mi stà antipatica ahahah

Daniela ha detto...

su palerno non ho il 5 dunque non dovrebbe uscire , ma lo riporta la ruota di bari e questo mi fa pensare un pochino

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt
ciao Clo ho letto della vendita della Samp!!!! mi ha fatto ridere la frase di Garrone "Ho consegnato una splendida macchina, bella e competitiva. Vi saluto così"......arrivederci dallo sfasciacarrozze ahahahahahahahah
con simpatia un "B"acio!

Luna ha detto...

Ciao Emanuela mia figlia ha fatto un sogno vedeva una bara era morto il pappa di mio marito che in realtà he morto da l 1984 lei nel sogno diceva a mio marito io non lo voglio vedere perché era incinta poi aprono la bara ma si apriva a cassetto non si apriva col coperchio e mio marito vede il morto molto sciupato e rannicchiato Ma mia figlia dice che in realtà non era suo nonno dopo la stessa bara la vede giù al centro del suo negozio cosa significa he da gioco ??? Grazie

clo ha detto...

Oddioooo la mia Samp e stata venduta, Gattina a un Romano come te e come il Grande Paolo Mantovani.....e produttore cinematografico anche di film di Tinto Brass, non ridere Bang, non posso riportare qui il commento di mio marito ihihihih, il cambiamento mi spaventa i Garrone sono una potenza, ma Ferrero ha detto dopo la Samp c'è il nulla, bene, ottimo, solo la Samp.....c ero, ci sono e ci sarò

bang ha detto...

Clo, vedrai quando arrivano i cinesi da noi :-)......palanche no ghe n’è!

Luna ha detto...

Scusate ma lo mandato 2 volte colpa del p. C

clo ha detto...

Bang la paura ti fa vaneggiare, pensa al tuo povero Genoa che finirà ai Cinesi, ihihihihih solo un sogno si deve avverare prima che muoia, il bacio lo prendo, grazie ...ma non b bacio, senza di noi che fai??? E al derby vi asfaltiamooooo e adesso ritorna Cassanoooooo si Antonioooooo

clo ha detto...

Betta e il tuo compleanno?? Tanti Auguriiiii un baciotto

bang ha detto...

noi la SampdoLia neanche la consideLiamo la LiguLia è lossoblu. hihihihihihihih

Luna ha detto...

Ciao bang dddffffgggttthhhhhh. Haaaaaaa stasera dobbiamo vincere

bang ha detto...

caspita, è il compleanno di Betta?
90 bacini alla splendida Bettina :-))

bang ha detto...

ciao Luna, gngneddrrfff certo che si vince! ahahahaaaa

clo ha detto...

Bang ho visto la conferenza stampa, Ferrero e un misto tra Grillo e un folle, oddiooooo, ahahaha come saremo capitati??? Hai ragione palanche poche, speremmo ben

silvia ha detto...

Buon pranzo ...anzi Buon caffè. .io finito adesso di.pranzare. ...GRAZIA AXA vuoi prendere il posto.di GEMMA oggi ???
Quanto hai scritto ??? Ahah
Finita la pausa si riprende...
Ciao ciao

Unknown ha detto...

Ciao Grazia e da mettere in gioco tutte le previssioni dove c'è il 90 20 sono le più forti..io gioco anche i 2 terni che aveva segnalato la signora francesca. E non mollare quello che segui da qualche colpo ti potresti arrabbiare

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA SILVIA NO NO è IMPOSSIBILE DI GEMMA C'E Nè è UNA SOLA HAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

OK EMANUELA MA QUELLE CHE HO PRESO IERI CHE NE PENSI CASO MAI GIOCO SOLO TERNI SECCHI

Unknown ha detto...

CIAO BETTA TANTISSIMI TANTISSIMI AUGURI CHE TU POSSA REALIZZARE TUTTI I TUOI DESIDERI KISS

bang ha detto...

ciao Grazia r/n, buon terno.....foooorza Pippppppo!

Daniela ha detto...

Emanuela cè Paol che aspetta te devi smorfiare il suo sogno, Paol io ti scrivo quello che cè sul mio libro affittare casa 79 poi ci metti il 60.50 scegli tu la ruota che hai un bel 23 ahahhaha

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon compleanno Betta
auguri

Luna ha detto...

Pure il mio Emanuela

Luna ha detto...

Ciao Bettina auguri di buon compleanno

PAOL ha detto...

Ok!!! Gattina..sto bevendo un caffè..poi siga..poi lavoro. Vi sto leggendo ad...io faccio dato che mi chiamo paol.....5-50 5-60..pa.rom..poi ci metto il 90 ok!!!!! Vadooooo!!! Poi la prima targa c'è trovo..stasera prima di entrare in ricevitoria ..che mi ispira la gioco...verso le 19 ....magari la posto...ok!! Ciao

terry65 ha detto...

CIAO BETTINA AUGURONI BUON COMPLEANNO

VALENTINO70 ha detto...

buon pomeriggio .nel gargano gran caldo . e siamo a giugno pensa a luglio con il solleone

VALENTINO70 ha detto...

roma tutte
31-90
33-90
31-85-90
31-75-90
palermo tutte
31-68-90
5-68-90
cagliari tutte
67-90

Unknown ha detto...

Le chiavi assicurano un periodo fortunato ca la tua citta naz 28 73 57 36 e su tutte terno quaterna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 13 giugno
13-14-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

auguri bettina

VALENTINO70 ha detto...

okkio al 31-75-90 roma e molto forte entro sabato potrebbe uscire . sempre venus permettendo .buono anke a tutte il terno .

Unknown ha detto...

Bravo paol 5 50 6 60 su ca mi e tutte e i numeri della casa 71 66 60 90 sempre su ca mi naz e su tutte terno e quaterna

Unknown ha detto...

Luna tua figli non ha fatto un brutto sogno anche se sembra...la bara porta novità positive...per le tradizioni popolari vedere una bara non vuota preannuncia eredità. ..su ba pa naz e tutte 17 4 32

Unknown ha detto...

Buin pomeriggio a tutti...fatto ...datemi anche il tempo di arrivare a casa farmi una doccia e un caffè. ..a Grazia l'ho risposta dal pulmal Luna di a tua figlia che sulla naz di metterci 0.50 centesimi in più il 17 è un numero frequente ma è anche uno dei suoi ritardatari

Unknown ha detto...

Sta venendo giù il mondo!!!!diluvia grandine vento!!!

Unknown ha detto...

Nessuno a le previsione di veronica?😊

Unknown ha detto...

Grazia 13 1 90 a roma e le altre ruote che non ricordo le hai preso tu?....io mi gioco questo ma metto anche milano

Unknown ha detto...

A torino fa un caldo della madonna....adesso riesco con mia sorella a comprare il robot lavavetri per mia sorella che sabato compie gli anni...Clo domani mattina sarò Mele....buon proseguimento a tutti

Daniela ha detto...

Agostino che bella notizia ma dove abiti ?? prima che arriva nel lazio ci vuole un giorno

Daniela ha detto...

america giocati l'ambo di veronica dato sabato 90.61. ba.ca.

Unknown ha detto...

Ciao gatta io abito in provincia di Pistoia e credimi non so quanta acqua è venuta giù in 10minuti !!!be' almeno fuori si respira ma in casa ci sono sempre 30gradi!!

Unknown ha detto...

CIAO EMANUELA LE RUOTE SONO CA-RO-NAZ 1-13-90 SI L'HO PRESO IO IL SERVIZIO PIU' Cè'5-29-90 SU NA-PA RUOTE PRIMARIE REC MI-VE

Unknown ha detto...

Grazia il 5 stasera può uscire su più ruote visto che ritada da qualche estrazione...esce con la 30ina

Unknown ha detto...

UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTI ,PULTROPPO IL TEMPO E STATO POCO A SEGUIRVI,PER IL MIO LAVORO ,CIAO A TUTTI IL BLOG.

Isa62 ha detto...

nessuno a marino ultimo minuto

Isa62 ha detto...

buona serata

Marta ha detto...

buona sera a tt
incrociamo le dita x stasera
baciottolissimissimi kisss :-)))

PAOL ha detto...

Ciao Emanuela!!! Grazie mille..per avermi smorfia to il sogno.....sono appena uscito dal lavoro....mi piace una targa che sto vedendo...ha solo questi num....5-90.....quindi Palermo...tutte..ok!!!! Ciaooooo

VALENTINO70 ha detto...

Qualsiasi cosa che spendi, che sia tempo, denaro, amore…se tutto questo è stato speso per qualcosa che desideravi o che sognavi, ed’è andata com’è andata. Sappi che non sono stati sprecati.
Nulla è mai veramente sprecato. Anche se in qualcosa si è fallito, almeno potrai dire di aver tentato, di aver vissuto liberamente, di aver provato con ogni mezzo e di aver scoperto ogni proprio limite.
I fallimenti aiutano a conoscere se stessi molto più delle vittorie ღღ

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a tutti/e speriamo che i vostri numeri escano .... Certo che se si giocano tutti .ci vuole un mutuo ... Io sono già felice di mio Ma se mi esce ???? Vado alla festa delle ciliegie .... Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao ciao ambo in quartina a ROMA. 9-19 ambo in terzina a tutte 80-90. Ci rigioco sabato EVVAI si va alla festa !!!!

Unknown ha detto...

Sera a tutti ge 90 60 di bartalini secondo colpo presi da maria rosaria e postati da me ....fra tutti questi lottologhi Bartalini è il numero uno

Daniela ha detto...

Uffa gioco 90.77 esce 90.75 a fi 29.54 esce solo il 29 , il 5 a PA. ancora in cantina

Unknown ha detto...

BUONA SERATA IO NON HO VINTO

Unknown ha detto...

BUONA SERATA SILVANO NEROAZZURRO

Adele18 ha detto...

vinto un ambo x tutte 90 80 Gatta hai visto che il 5 non è uscito avevi ragione

orsetto ha detto...

vi aspetto..........dopo la partita ......con calma ...........mannnnaaaaaggia.....

orsetto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

si Adele lo sapevo che non usciva ma non posso dare la certezza qua nel blog i conteggi sono quelli e parlano da soli, ma cè sempre la ladrona Lottomatica ha fatto uscire il 4 l'animella sua

Daniela ha detto...

il 90.61 fanno uscire 90.60

tammi ha detto...

Sera Publi e buona sera a tutti i Blogghini.....

tammi ha detto...

Ciaooo Gattinaaa...

tammi ha detto...

Orsetto !!!!! come dopo la partita ???? io arrivo adesso....ahahahaha....Apri la porta dai..che ho le mani impegnate....

Luna ha detto...

Buona sera a tutti vinto 90 e 80 per tutte meglio che un calcio nel sedere haaaaaa

Luna ha detto...

Ciao gattina non arrabbiasti non ne vale la pena riproviamo sabato

Luna ha detto...

Emanuela i numeri del sogno li rigioco sabato le ruote sono sempre le stesse o devo cambiare qualcosa grazie

Unknown ha detto...

Clo Bang Grazia Patty Luna Terry Valentino vi ringrazio col cuore per gli auguri!!!! Avete visto è uscita la mia data alla nazionale 6 73!!! Qualcuno l ha vinta? Un abbraccio

Unknown ha detto...

Albachiara grazie

Unknown ha detto...

Si luna non cambiare nulla....auguro una bella serata a tutti..auguri a Betta...

Adele18 ha detto...

Scusami in ritardo Betta tanti auguri e buona serata

Francy55 ha detto...

Mi scuso con tutti se non sono entrata oggi sperando che non è tardi Betta AUGURI 🎂🎂🎈🎈🎈🎁🎁🎁🎁

Albachiara ha detto...

GRAZIE EMANUELA SONO GIUSEPPE AVEVI DATO 5-44-90 PRESO AMBETTO SU NAZIONALE UN GRAZIE ANCHE A BETTA PER IL 90 A GE CHE AVEVI SEGNALATO-. SILVANO BRAVO ! PURTROPPO HO LASCIATO 9-19 RM MA NON MI -. LO GIOCO ! GRAZIE ANCHE A GATTA PER IL 61-90 PURTROPPO NON HO PENSATO A FARE PURE QUI AMBETTO-. AD OGNI MODO HO POSSIBILITÀ DI RIGIOCARE-. VI SALUTO TT E VI DO' LA BUONASERATA -. VADO A VEDERE LA PARTITA , BUON PROSEGUIMENTO

clo ha detto...

Gioco da due mesi Pa 5 44 90 mortacci loro cosa hanno tirato fuori???
Buona sera a tutti.....
C'è il delirio al maracana aiutoooo nn ne posso già più ahahahahah
Ciao Betta, gatta, luna Emy, Francy, Emy, Filotto .bang, ,Danilo,Gemma e tutti

Albachiara ha detto...

Ciao a tutti e a PUBBLY . Sono entrata per fare gli auguri a Betta Grazie te lo dedico a te ! Grazie x una amicizia ritrovata, nonostante tt e tt ! Scusate ma oggi per me e' importante, farlo e scriverlo ! Ciao Betta

tammi ha detto...

Tanti Auguri Betta ...Buon Compleanno....

Unknown ha detto...

Adele Francy grazie♡♡ siete carinissima. ... Albachiara tvb♡♡♡ Grazie Giuseppe.

Luna ha detto...

Ciao clooooooooooooo

Unknown ha detto...

Tammi grazie di cuore .. mi commuovere siete tutti dolcissimi e bellissime persone. Vi abbraccio tutti♡♡♡

Luna ha detto...

Bettina e adesso il 90 dove uscirà booooo auguri nuovamente

Luna ha detto...

Clo 4 e 44 e ti sembra che sono fessi haaaaa scusami ti fanno fare lambetto se lo giochi

Unknown ha detto...

Luna.... grazie ancora cara. 90 Milano Roma lo trovo fortissimo. Più che a cagliari, può tardare. .

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao ciao bella gente rientrato adesso dalla festa AUGURI. BETTA L' importante e non sentirli hahahaha Adesso guardo il secondo tempo della partita Notte CLO notte MARIAGRAZIA diavoletta e buona notte a tutti/e. Ciaociao

Luna ha detto...

Grazie Bettina allora trova l'abbonamento te ne saremo grati bella

Unknown ha detto...

Grazie Silvano☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆ Buonanotte Silvano

Unknown ha detto...

Luna è molto forte 90 12 90 13 anche su tutte♧♧♧♧♧

Luna ha detto...

Volevo dire abbinamento haaa scusa

Unknown ha detto...

Luna hai vinto?

Luna ha detto...

Grazie Bettina

Luna ha detto...

Si 80 e 90 a tutte

Luna ha detto...

Meglio poco che niente giusto Bettina

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 313   Nuovi› Più recenti»