google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/06/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/06/14

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA DEL 5
PA-RO: AMBATA 5 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 5-56
ABBINAMENTI 82-41-90-23
AMBO 41-90

NAZ-RO-PA: 31-90

AMBO ARCOBALENO
NA-PA: 5-10
ABBINAMENTI 90-20-60-12

TERNO VITA DEL 5
BA-PA-NAZ: 5-20-31
ABBINAMENTI 42-35-53-90

ULTIMO MINUTO
CA-PA-NAZ: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 5-80
ABBINAMENTI 82-90

LA CHIAVE D'ORO
RO-PA-NAZ: 23-31-47 / 5-45-23

AMBO DI GIUGNO
CA-R-NAZ: 19-90

BARTALINI
VE-MI: AMBATA 29 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 29-90
TERNO 29-82-90
+ NAZ-TT

MI-NA-VE-PA: 17-90
TERNO 17-5-90

CINQUINA SPECIALE
MI-VE-NA-PA: 17-29-25-82-90

GE-PA: 5-88-90
CINQUINA 5-23-88-89-90

TERNO BOMBA
MI-RO: 23-16-90
AMBO 16-90

MI-RO-GE-PA: 16-23-5-90

AMBO FORTISSIMO
NA-VE: 82-90
TERNO 25-82-90

AMBI COL 71
PA-NA: 71-5 / 71-72 / 71-57 / 71-90
CINQUINA 71-61-62-5-90

NEWS COL 90
PA-TO-NAZ: 90-20-76
CINQUINA 90-43-56-54-81

MAYA E MAGILLA
DEDICATO A CHI NON HA MAI VINTO COL 90
BA-PA-NAZ: 84-90
ABBINAMENTI 48-80-41

REGALO TIZIANA
RO-PA-NAZ: 9-39-69
+ 23 A ROMA  / + 90

ROBERTO MARINO
BA-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 90-19 / 90-16 / 90-31
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO-TO: AMBATA 56 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 56-58 / 56-83
+ NAZ-TT

PA-MI: 5-8
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-NAZ: AMBATA 77 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 77-16 / 77-61

FI: AMBATA 58 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 58-13 / 58-63
+ NAZ-TT

MASSIMILIANO
TO: 49-90
+ NAZ-TT

MIRCO
BA-TO: AMBATA 76
AMBI 76-78 / 76-88
+ RIUNITA

GE-NA: AMBATA 42
AMBI 42-12 / 42-34
+ RIUNITA

PREVISIONE
GE-NA: AMBATA 14
AMBI 14-83 / 14-7
AMBO FORTE 14-7

CONTINUARE
MI-PA: 82-74 / 82-16
TERNO 8-16-74

PA: 16-46-82

fonte web

490 commenti:

1 – 200 di 490   Nuovi›   Più recenti»
Francy55 ha detto...

Primaaaaaaa finalmente che sia la volta buona che si vince qualcosa!!!!

Francy55 ha detto...

Non c'è nessunooo allora do la buonanotte a tutti anche a te Gemma smak

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTIIIIIIIII A DOMANI

clo ha detto...

Publy...ahahahah ci hai fregato hai messo pagina nuova, ora lo dico a Gemma e diventa pagina vecchia...ihihih buona notte Francy55
Buona notte Grazia r nera.....Buona notte a tutti :)

Unknown ha detto...

CLO
Ahhhhhhhhhh
Buonanotte dolcissima FRANCY55

tammi ha detto...

tammi ha detto...
Tanti Auguri a te ...Tanti Auguri a teeeee...e la torta a meee........Auguri di un buon compleanno Orsetto e che la vita possa darti tutto quello che desideri e tanta salute......P.S. Certo che Compire 80 anni ..è un bel traguardo ....ahhha MU@@@@@@@

07/06/14 00:00 Elimina

clo ha detto...

Tantissimi Auguri Orsetto....allora stasera nn ci sei....ti auguro ogni bene, un Baciotto tutto per te :)))))))))

clo ha detto...

Gemmaaaaa ahahahahahaha, evvaiiii ne hai da scrivere, io vado a nanna, ti leggo domani
Buona notte Tammi, Gemma tutti

Unknown ha detto...

BUONANOTTE CARISSIME
PINA GABRIELA CLO
MI DISPIACE CHE VE NE SIATE ANDATE!
CI SENTIREMO DOMANI!

Daniela ha detto...

Gemma sei andata a dormire oppure ti è finito l'inchiostro alla biro ?? pensa quando andrai in ferie cosa ci tocca subire poveri noi ahahahah

Daniela ha detto...

Orsetto Tantissimi auguri di Buon Compleanno baci8 grande !!!

Daniela ha detto...

ed ora buona notte a tutti a domani

Unknown ha detto...

ORSETTOOOOOOOOOOOO ORSETTOOOOOOOOO

HAPPY BIRTHDAY TO YOU
HAPPY BIRTHDAY TO YOU
HAPPY BIRTHDAY DEAR ORSETTO
HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUUUU!!!!

QUE LOS CUMPLAS FELIZ
QUE LOS CUMPLAS FELIZ
QUE LOS CUMPLAS ORSETTO
QUE LOS CUMPLAS FELIZ!!!!!

AMIGUITO
QUE DIOS TE BENDIGA QUE REINE LA PAZ EN TU VIDA FELIZ CUMPLEANOS!!!!

ORSETTOOOOOOOO
OGGI SEI VENUTO ALLA LUCE......UN GRAZIE ALL' ENEL PER LA COLLABORAZIONEEEEEEEEE!!!!!

ZIO PEPPINOOOO
ANCORA CHAMPAGNEEEEEE NEL BLOG SVUOTERAI LE CANTINE DI QUESTO PASSO!!!
IPPIPPI' IPPIPPI' IPPIPPI' URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
EVVIVAAAA FESTEGGIAMO IL PRIMO SECOLO DI ORSETTOOOOO
CHE NON PUO' ESSERE BRUNO MA.....BIANCOOOO!
AHHHHHHHHHHHHHHHHH

Unknown ha detto...

GATTINAAAA
Ahhhhhhhhhh
BUONANOTTE!!!
Be' non esagerare in ferie nel bel mezzo del solleone di luglio e agosto, spero di fare di meglio che scrivere romanzi! Ahhhhhhh

Luna ha detto...

Buonanotte a tuttiiiiiiii

Unknown ha detto...

BUONANOTTE A TUTTIII
CON IL MIO DOLCISSIMO BACIO DELLA BUONANOTTE E UN'ALTRETTANTO DOLCISSIMA NINNA NANNA A TUTTI QUELLI CHE HANNO GIOCATO IL TERNO MARTEDI' E LASCIATO GIOVEDI'
AHHHHHHHHHHH
Ve lo posso dire con affetto come si dice in Toscana in questi casi?
POVERI GRULLI! Ahhhhhhhhhh

tammi ha detto...

Gemma ...io sono una di quelle Grulle ....ahahaha Buona notte

albachiara ha detto...

BUONANOTTE A TT DA GIUSEPPE E AUGURI IN RITARDO A PATTY ! AUGURI ORSETTO ! SALUTO TT -.IL 90 A BA DAL 20 IN PRIMA PZ E SOMMA 90 A MI- NA -. IO RIGIOCO BA TO 13-90 E CA 13-80-90 -. I TERNI DATI DA SIG FRANCESCA -. A MI IL TERNO DI SILVANO E MI NA 17-71-90 -. FI-GE- PA 5-45-90 DI LUPO ALBERTO AL 2 COLPO E PA-RM 5-23-84 -. A PA IL 13 PUÒ TORNARE PER LA LEGGE DEL TERZO : 5-13-90 E A RM 23-45-90 -. IO HO SCRITTO TT IL COMPITO CHE MI È STATO DATO VEDETE VOI A VS PIACERE! SU NAZ LUPO ALBERTO HA DATO AMBATA 55-. PURTROPPO HO VISTO A SPRAZZI-. UN CARO SALUTO A CLO E A CARLA PER LE MAMME E UN CIAO A GEMMA PER LA SUA ALLEGRIA , GIUSEPPE -.

lucy 61 ha detto...

Orsetto tanti auguri!!! Ti auguro di cuore di vincere se no te tocca passasre un altro sabato in compagnia!!!!!!! Mille di questi giorni!!! Hai visto chr figurino che sono diventata??? A forza di spaxzare!!! X nn usare l' altro verbo!!!!!!!!! Auguri

bang ha detto...

Buongiorno a tt. e buona estrazione,
che la fortuna ci assista!

bang ha detto...

Orsetto...con il bicchiere pieno avvicinati allo schermo! Ancora un po'...CIN CIN... il brindisi più felice per il tuo compleanno.

KenParker9999 ha detto...

Orsetto auguri! Giorni sempre felici!

Week end vincente e gioioso a tutti (compresa Publy)

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Tanti auguri orsetto baciiiiii

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi nessuno a ultimo minuto di marino

Zikino ha detto...

TIZIANA
TERNO VITA DEL 5
BA PA NAZ. 5 20 31 + 42 35 53 90

ULTIMO MINUTO
CA PA NAZ. 5 1a E 3a POS.
5 80 + 82 90

SE QUALCUNO HA IL TERNO FULMINE DEL 90 DI BARTALINI E LA NEWS DI BARTALINI E TIZIANA RINGRAZIO ...

PURTROPPO GIOVEDI MI SONO DIMENTICATA DI GIOCARE IL TERNO A VENEZIA :-(((((( SPERIAMO STASERA DI ESSERE PIU FORTUNATE

Daniela ha detto...

Buon inizio di giornata a tutti

Daniela ha detto...

Gemma speriamo che tra luglio ed agosto trovi veramente qualcosa di meglio da fare, te lo auguro per te e per me ! ahahhaahha

Francy55 ha detto...

Buon giorno a tutti Buon compleanno ORSETTO di auguro il meglio dalla vita 🎂🎂🎂

Daniela ha detto...

Silvano ma dove sei finito ??? Orsetto mio bello stai ancora festeggiano ??

Marta ha detto...

buon fine settimana
baciottoli tenerosi x tt
kissssss :-)))))

Francy55 ha detto...

Ragazzi qualcuno di voi ha preso l'ultimo minuto di MARINO ?????

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti e buon sabato a tutti nessuno escluso. CLO come sta la mamma??? TANTI AUGURI ORSETTO. BUON COMPLEANNO ...AUGURI

marcolino ha detto...

Ciao alla grande famiglia d'Italia! !!!! Vi do un ommaggio dato da tiziana in questo momento ro to 84 90 purtoppo non ho potuto prendere il terno fulmine bacio a tutti e auguri

Daniela ha detto...

Francy 55 ecco l'ultimo minuto di Marino

TO. e tutte 49.90

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Che caldo in Sicilia ....si muore

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON SABATO A TUTTO IL BLOG
BUON COMPLEANNO ORSACCHIOTTINO
ECCO UNA BELLA TORTA TUTTA PER TE
SMAKKKKKKKKKKKKKKKKK


___________________ $$
___________________ $$
__________________ $$$$
__________________ $$$$
___________________ $$
_________________ $$$$$$
_________________ $____$
_________ $$$$$$$$$____$$$$$$$$$$
_____ $$$$$$$$____$____$_____$$$$$$$$
__ $$$$$$$_____$$$$____$$$$_____$$$$$$$$
$$$$$ ____$$$$$$$$$____$$$$$$$$$_____$$$$
$_$$ ___$$$$$$$$$$$$__$$$$$$$$$$$$$___$$$
$__$$$ ______$$$$$$$$$$$$$$$$_______$$$_$
$___$$$$$$$$ ____$$$$$$$$______$$$$$$___$
$$____ $$$$$$$$___________$$$$$$$$$____$$
$$__________ $$$$$$$$$$$$$$$$______$$$$$$
$$$$$__$$ __$_________________$$__$$$$$$$
$$$$$$$$$ _____$$$______$$___$$$$$$$$$$$$
_$$$$$$$$$ _$$$$$$$__$$$$$$_$$$$$$$$$$$$$
_ $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
___ $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
_______ $$$$$$$$$$$$$$$$$JK$$$$$$$
_____________ $$$$$$$$$$$$$


╔══╗
║╔╗╠╦╦═╦═╦╗
║╔╗║║║╬║║║║
╚══╩═╩═╩╩═╝
╔═╗
║╔╬═╦══╦═╦╗╔═╦═╗╔═╦╦═╦╦═╗
║╚╣╬║║║║╬║╚╣╩╣╬╚╣║║║║║║╬║
╚═╩═╩╩╩╣╔╩═╩═╩══╩╩═╩╩═╩═╝
───────╚╝

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie francy e gatta x marino...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy55 ha detto...

Gatta sono appena rientrata ho visto ora la registrazione e Marino oltre l'ambo col 90 Massimiliano dava insieme anche 2 ambi a Firenze !! Ma non c'erano nel registrato o ti sei dimenticata di spostarli ( distrattona ahahah )

Unknown ha detto...

Ciao Patty auguri se anche in ritardo fi che parte sei della Sicilia io provincia d Ragusa

Daniela ha detto...

aspetta Francy mi sono dimenticata ahhahahaha

Daniela ha detto...

previsione di R.MARINO e MASSIMILIANO

FI. ambata 58

AMBI 58.13 / 58.63

TO. e tutte 90.49 ambo unico

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Catania

Francy55 ha detto...

Gattina stai tranquilla avevo notato che stammattina eri presa tutta da Orsetto ahahah

Daniela ha detto...

ahahhaah Francy è che con tutti questi numeri me sto a rimbambì, ho un quadernone formato A4 pieno di numeri, e poi non gioco niente perché mi viene la nausea !! Povero Orsetto lui non centra nulla

mamy ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI - GATTA - CLO UN ABBRACCIO ---ALL'ULTIMO MINUTO DI MARINO MANCA :BA.NAZ.77-16--77-61--SCUSATE SE MI SONO PERMESSA DI SCRIVERE -BUONE VINCITE A TUTTI VOI

mamy ha detto...

BUON GIORNO PUBLICITA UN ABBRACCIO GRANDE CARA

lucy 61 ha detto...

Mio fratello mi ha passato dei num di papa francesco 12 65 74 ro ba ve

Unknown ha detto...

Buon sabato a tutti! Oggi caldo caldo. .mamma quanti numeri speriamo di scegliere bene..

lilli ha detto...

un grande saluto a tutto il blog sereno sabato e fortunato....volevo emanuela smorfiasse questo sogno gentilmente...e un po' strano ma un significato lo avra' senz'altro...quindi mi sono sognata che guardavo alla finestra e vedevo tanti animali tutti in fila ma erano animali preistorici quelli di terra nn volatili e poi nn erano molto giganti cmq erano tanti e io dicevo ecco e' arrivata la fine avevo una grande paura.....poi mi sono trovata ad andare in bagno ed era uscito un uomo e io dissi ma tu da dove arrivi? che ci fai qui? come sei entrato? e corsi in fondo al corridoio e andai nella stanza di mio fratello dove anche li c'erano tante persone a letto che dormivano che io nn conoscevo e sgridai mio fratello ma che ci fanno qui tutte queste persone? io nn le conosco!!!poi mi ritrovo dal parrucchiere a tagliare i capelli ma se nn sbaglio io nel sogno avevo l'appuntamento da un altra parrucchiera pero' mi sono ritrovata da un altro e ho detto qui li fanno meglio ed entrai e mi tagliai i capelli corti alla moda ed ero soddisfatta...emanuela cosa vuol dire? grazie di cuore ciao ciao

silvia ha detto...

Buongiorno blog

Daniela ha detto...

Ciao MAMY hai fatto bene sicuramente i codici da prendere di marino erano due, comunque le previsioni di Massimiliano il suo amico credo che a marino le regali, almeno cosi ho capito !

VALENTINO70 ha detto...

buon fine settimana

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 7 giugno
15-19-34-35-42-73
dalle ore 19.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Un saluto veloce CLO MARIAGRAZIA diavoletta GATTA .. Per 3/4 giorni sarò impegnato per la preparazione della festa dell'oro rosso... Le ciliegie e poi il fine settimana prossima .. Se si può dare un mano .. e tradizione annuale del mio paese Mi io lo continuo .... AUGURI ORSETTO.

VALENTINO70 ha detto...

roma tutte
23-85-90 / 31-90
palermo tutte
5-68
cagliari tutte
67-90

VALENTINO70 ha detto...

palermo tutte
31-68-90

Unknown ha detto...

Ciao Gatta lo continuo il tuo ambo 29-54? A me piace il 29 é nella data di mio figlio (29-9-76) ci volevo mettere anche il 90 che dici? Una volta uscivano spesso questi numeri, dice mia moglie. ..

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lilli ha detto...

CIAO SILVANO E VALENTINO BUON SABATO.....CMQ IO A MILANO 88 C'E L'HO PERCHE HO LA DATA DI MIA FIGLIA ....E ME LA GIOCO ANCHE A PALERMO

Unknown ha detto...

grazie valentino per 10 e lotto...buon pranzo a tutti

lilli ha detto...

CIAO AGOSTINO IL 90 METTILO E BELLO COL 9 E IL 29 BUONA FORTUNA.

ALLEGRA ha detto...

buongiorno a tutti e buongiorno a Publicita'...caro Orsetto oggi metteremo i fiocchi blu intorno alla panchina e ti portermo il dolce che piace a te con solo una grande candela con scritto ogni volta che l accenderai ti ricorderai di noi.... poi una bella pipa regalatami dagli indiani ogni pipata un desiderio....metti la tua data ca napoli sperem che ti porta bene ...poi ho sognato settimana scorsa 26 27 90 e 1 se volete ba ca mi tt buon proseguimento se hai compiuto 80 hai l eta' della mia mamma bella eta' baci buon compleanno da Allegra

Daniela ha detto...

Provaci Agostino a mettere il 90 mi raccomando l'ambo lo devi fare anche per tutte

Unknown ha detto...

Ciao Gemma Emanuela Pina Clo Carla Francy Patty Silvano oddio la memoria!!!!! La vecchiaia avanza. ..

Daniela ha detto...

io dalle mie piramidi ho un altra volta il 23 a Roma

lilli ha detto...

CIAO GATTA,,,IL 23 A ROMA ESCE PRIMA DEL 5 DI PALERMO...DICONO....

Unknown ha detto...

BUON SABATO A PUBLY E A TUTTI VOI AMICI CHE CALDO CHE FA BELLISSIME GIORNATE ESTIVE

Unknown ha detto...

BUON SABATO SILVANO NEROAZZURRO GRAZIE SEMPRE PRESENTE PER I TUOI SALUTI BUON PRANZO E BUON TUTTO DI FELICITA'

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona giornata tutti
ciao publicità

ciao orsetto auguri felice compleanno oggi E tutto l'anno
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

terry65 ha detto...

buon pranzo a tutti

Francy55 ha detto...

Ciao Agostinoooo Mamy che fai ti scusi per aver spostato anche tu Marino ma sei una Grande poi si va a finire come To 19 73 che ci era sfuggito e lui propri con quello a vinto perció grazie a te Gatta Grazia Zichino Valentino Lucio Albachiara ecc eccc insomma tutti amici miei !!! Ora si pranza buon appetito e poi al lavoro con tutti sti numeri che la fortuna ci assista tutti

Francy55 ha detto...

Correggo il verbo avere ha

valeri lulu ha detto...

Buon pomeriggio a publy e a tutti tutti!!! Auguri di cuore♡♥♡♥♡ buon compleanno a ORSETTO !!!!!!!! E auguri in ritardo buon compleanno aPATTY bacini bacini a tutti tutti CIAOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
terry65 ha detto...

buon compleanno a orsetto

Unknown ha detto...

Ciao Orsetto AUGURISSIMI ............FELICE Compleanno.

Unknown ha detto...

qualcuno ha i numeri del ragazzo prodigio

publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutto il blog

publicità ha detto...

grazie mille x gli 899

publicità ha detto...

tanti auguri di buon compleanno orsetto

Unknown ha detto...

BUON SABATO A TUTTI E BUONA FORTUNA PER STASERA.

I NUMERI DEL RAGAZZO PRODIGIO SN FASULLI NON ESCONO NN FATEVI INGANNARE DA QUESTI.

VI CONSIGLIO DI SEGUIRE :

VALENTINO - GATTA - DAVIDE -
E ALTRI QUI DEL BLOG E IN TESTA
EMANUELA. POI OGNUNO FA QUELLO CHE VUOLE AHAHAHAH.

CIAO CIAO A PIU TARDI

Unknown ha detto...

Lilli i tuo sogni sono confusioonali..
Non hanno significati tu passi da una situazione all'altra sono sogni dovuti da stress...dovresti andare un po in vacanza

Unknown ha detto...

Per chi è indeciso se guardate le previsioni di tiziana e bartalini l'ambo 82 90 e dappertutto..potete sia giocarlo da solo che con altri numeri che vi piacciono

Elfina ha detto...

Buon sabato a tutti, qualcuno ha marco e lio?
grazie.

clo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti.....
Silvano ciao, sarai stanco ma la festa del paese e bella, a me tra un po' mi tocca, qui facciamo la sagra del Raviolo casalingo, e vai ad impastare con tutte le nonne del Paese, ne dicono di quelle ahahahahahahah
Grazia r nera ciao, mi sono dimenticata di dirti che la mia Lalla e disperata x il terno che ha perso, dice che ancora una volta e colpa mia che glielo tolto dalle giocate.....solo lei inca@@@@, io nooooooo , allora gli ho detto, sorridi che sabato ne fai un altro, e lei, si forse se nn ci metti le mani te nelle mie cedole ...grrrrrrrrrrrrr

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giobbe81 ha detto...

buon compleanno orsetto

firenze.milano.tutte 7.13...7.17...7.23
saluto tutti. a presto

clo ha detto...

Ciao Emy....finito di lavorare??
Bang dove sei?? Come stai?? Che fai?? Che giochi?? CHe mi racconti?? Ahahahahahahha

clo ha detto...

Ciao Giobbe, come stai?? Manchi tanto, ritorna presto, grazie per la prev, un baciotto:)

Unknown ha detto...

REGALO : 37-42-74 GE E TUTTE

24-31-40-67 CA E TUTTE

40-50-69 E 5 PA E TUTTE

2-65 NA
90-81 FI
BA 67-52

TANTO NON LI GIOCATE SE VOLETE GUARDATE SOLO SE ESCONO.

CIAO CIAO A TUTTI A STASERA DOPO LE ESTRAZIONI

Daniela ha detto...

Francy 55 dove sei ??? mi sta venendo un dubbio hai messo la previsione di Marino di ieri 56.58.83 !!!! non è che per caso era 56.38.83 !!!!! Marino da sempre i vertibili

clo ha detto...

Mamy ciaoooo, come stai, spero un po' meglio, un bacio
Carla ciao, la mamma sempre soliti problemi, anzi altri in più, la tua sta meglio??
Albachiara e giuseppe come va?? Grazie

Daniela ha detto...

forse hai sbagliato a digitare il numero hai scritto 58 anzicchè 38

Daniela ha detto...

Ciao Giobbe tutto bene ??

clo ha detto...

Gattinaaaa ma allora sei sveglia?? Nn ronfi? Stranooooo, sei indecisa su i numeri?? Io no
Ciao Danilo come va??
Valentino ciao, forzaaaaaa Bariiiiiiiiiii

Daniela ha detto...

Si Clo sono molto sveglia almeno per ora hahahahah, ma chi cerca il bambino prodigio ??? ma ancora credete a questi buffoni che rubano solo soldi, sentite cosa sta dicendo ora Marino in TV e riflettete gente riflettete non fatevi rubare i vostri soldi

Unknown ha detto...

buon pomeriggio amici blogghini,o finito ora di guardare la diretta di maya e magilla,hanno detto che 90 e molto forte a naz..quelio che avete con 90,giocate anche a naz..a piutardi..

clo ha detto...

Svetlana ciao, il 90 e in tutte le prev e in tutte le salse, quale portare a naz e un azzardo nn da poco, ahahahaha, in bocca al lupo a tutti :)

Unknown ha detto...

Palermo-Roma:8-53-80 terzina ambo e terno.Cagliari 3-90 secco

Unknown ha detto...

CIAO CLO BENE E TU?

lilli ha detto...

ciao emanuela grazie per aver risposto, buon pomeriggio a tutti.clo gatta,ecc ecc,,,,

lilli ha detto...

danilo io il 67 a bari l'ho messo con la mia data numeretti,

Unknown ha detto...

BRAVA LILLI

lilli ha detto...

e ci ho messo il 13 che porta fortuna hahaha chissa' mai in un bel terno

Unknown ha detto...

TE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE DI FARE UN TERNO

lilli ha detto...

si danilo poi lo gridero' anche qui che ho fatto un bel terno....lo sto' aspettando...

clo ha detto...

Danilo bene, grazie.....
Ciao Lilli buon tutto

clo ha detto...

Ciao Andrea Fornara come stai, ogni tanto ritorni....

lilli ha detto...

ciao cloooooooooooooooo stasera si vinceeeeeeeeeee vedrai...

Lilly52 ha detto...

buona giornata a tutti!!!
TANTI AUGURI A ORSETTO...!!!
LUCY CHE CAMBIAMENTO!!!!BACIOTTIIII
AUGURO A TUTTI GROSSE VINCITE CIAOOOOOOOO!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUONASERAAAA A TUTTIIIII

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt
certo che si vince, è nelle nostre buone intenzioni, giochiamo sempre con entusiasmo e prima o poi alla cornutazza della lottomatica gli facciamo male ahahahahaha

bang ha detto...

ciao Gemma, Gatta ,Lilli, Lilly52.
ciao Clo nella nostra Liguria splende il sole, perciò tutto a meraviglia.

Unknown ha detto...

CIAOOOOO BANGGGGGGGGGGGGGG
Stasera VINCIIIIII
Parola di GEMMA ahhhhhhh
Mi raccomando non giocare, così mantengo questa promessa!
Ahhhhhhhh

Unknown ha detto...

CIAOOOO PUBLICITA'
CLOOO LILLINEEEE GATTA

bang ha detto...

grazia r/n metti due numeri, ho ancora un pò di tempo per decidere, se no poi gioco a casaccio....e come vinco! ahahahahahaha

lilli ha detto...

ciao bang e gemma a leggervi e uno spasso....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Finalmente ho finito,tt la settimana cn i miei nipoti ke x me sn la mia vita,ma io vb anke la mia vita ora 2 gg di ferie sn molto contenta,martedi torno a mia Genova x una settimana ciao CLO,EMANUELA,GATTA,GRAZIA e tt altri bloghini e bloghine nessuno escluso,giovedi vinto niente xke arr.tardi.Ragazze x favore vorei giocare 2terni mi potete aiutare io nnso cosa scegliere,VVTB grazie

Daniela ha detto...

adesso esco chissà se ho giocato la previsione giusta ?? ma stasera vedremo, ciao Bang e Gemma a dopo ! Oddio che caldo oggi

Unknown ha detto...

POSTO IL TERNO DI BARTALINI NEWS COL 90 RUOTE PA-TO -NAZ (90-20-76)CINQUINA ANCHE MI-RO (90-43-56-54-81)

bang ha detto...

ciao super Gatta :-))

Unknown ha detto...

Finalmente ho finito,tt la settimana cn i miei nipoti ke x me sn la mia vita,ma io vb anke la mia vita ora 2 gg di ferie sn molto contenta,martedi torno a mia Genova x una settimana ciao CLO,EMANUELA,GATTA,GRAZIA e tt altri bloghini e bloghine nessuno escluso,giovedi vinto niente xke arr.tardi.Ragazze x favore vorei giocare 2terni mi potete aiutare io nnso cosa scegliere,VVTB grazie

Unknown ha detto...

RIPOSTO LA CHIAVE D'ORO DI TIZIANA ROMA RUOTE RO-PA-NAZ (47-23-31) (5-45-23) UNIFICARE I TERNI PIU' IL 90 POI L'AMBO MESE DI GIUGNO FORTE è SU CA-RO- NAZ (90-19)

bang ha detto...

Grazie Grazia r/n...(sembra un sciogli lingua) ahahahaha
lo gioco con fiducia,
vado, gioco vinco!
a stasera!!

Unknown ha detto...

IO GIOCO ANCHE LA CHIAVE D'ORO COL 23 E L'HO RISCRITTA PER CHI NON L'AVESSE LETTA IERI INFATTI PUBLY SCUSAMI NON SO SE è STATA POSTATA SU LOTT INTEL... PERCHè UNA NICOLETTA AVEVA SOGNATO UNA CHIAVE NATURALMENTE DA 1 A 3 COLPI MA SPERIAMO SEMPRE CHE ESCE STASERA E COME DICE TIZY CASSA

Unknown ha detto...

CIAO BANG TE LO AUGURO DI CUORE BUON POMERIGGIO A DOPO

terry65 ha detto...

grazie rossonera

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO SANDY PROVA A GIOCARE IL TERNO CHE HO POSTATO IO ADESSO COL 90 DI BARTA CHIARAMENTE CI PROVIAMO A RIFARE IL TERNO

Unknown ha detto...

Grazie milleeee......e buone vincit x stas.

Unknown ha detto...

Grazia 6 un tesoro mi gioco quello ke hai postato,ciao e grazieeeeeeee

Unknown ha detto...

AMICI HA RAGIONE DANILO E GATTA NON CREDETE A QUELLE PERSONE VI PREGO GIOCATE CON IL VOSTRO PORTAFOGLIO FATE ATTENZIONE SONO PERSONE CHE ABBINDOLANO SCEGLIETE DI GIOCARE CON LE PERSONE SERIE CHE CI SONO A PARTE TITTY E BARTA TANTO NON VINCONO MAI

Unknown ha detto...

CIAO CLO STAMANE CLELIA NELLA DIRETTA DI TIZY HA RACCONTATO CHE ERA ANDATA IN RICEVITORIA CON UN'AMICA HA FATTO LE SOLITE GIOCATE DI TIZY E POI HA GIOCATO IL TERNO DI BARTA L'AMICA STUPIDA HAHAHAHAHA GLI HA DETTO:NO CLELIA NON GIOCARLO A VE TANTO LI' NON ESCE.....Bè IMMAGINATI QUANDO HA VISTO IL TERNO A VE HAHAHA ALTRO CHE MANGANELLO HA PRESO HAHAHAHA MAI TOGLIERE LE RUOTE HA PERSO IL TERNO DI UN'EURO...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO TERRY65

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO GEMMA, VALERI LULU FINALMENTE TI LEGGO

Unknown ha detto...

AUGURI AUGURI ORSETTO TANTISSIMI AUGURI E CHE LA VITA TI SORRIDA SEMPRE E PERCHè NO ANCHE UNA BELLA VINCITA AL GIOCO

Unknown ha detto...

BUON SABATO LEOPARDO3 SPERO CHE STAI BENE IMMAGINO LA TUA SICILIA MERAVIGLIOSA E CALDA UN'ABBRACCIO SPERO DI LEGGERTI PRIMA O POI

Unknown ha detto...

VI AUGURO A TUTTI DI FARE IL TERNO DI VINCERE CON IL CUORE PERCHè SIETE FANTASTICI A DOPO KISS

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti una bellissima giornata vi do le prev del lottologo salernitano eccole

pal tutte 5 25 35

rom tutte 23 64 65

nap 71 9 10

tutte 33 35 50 59 ok credo di aver un po di fortuna

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti una bellissima giornata vi do le prev del lottologo salernitano eccole

pal tutte 5 25 35

rom tutte 23 64 65

nap 71 9 10

tutte 33 35 50 59 ok credo di aver un po di fortuna

Unknown ha detto...

CIAO GATTA UN BACIOTTO

gabry ha detto...

tanti auguri a ORSETTO E MILLE DI QUESTI GIORNI :-ç

Unknown ha detto...

Grazia ma il terno di bartalini é quello "fulmine" di stamani?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ciao a tutti stanotte ho sognato di avere una piccola bolla rossa di lato sulla fronte.sono andata in bagno e come ho alzato i capelli ero tutto macchiata di sangue sul collo sempre lo stesso lato della bolla rossa ad un certo punto ho alzato la manica della maglia e ero macchiata di sangue anche sul braccio.cosa può significare?e che numeri posso giocare?grazie

Isa62 ha detto...

buona serata

Unknown ha detto...

Miei cari blogghini
Oggi non gioco perchè è dalle 9 stamani che sono da sola all Asilo, perchè il pensiero dei diari da finire, mi assillava ed io non amo vivere tormentata!
Ahhhhhhhhh
Sono andata sempre a letto tardissimo, la testa mi ronzaaa non mi sento di pensare anche ai numeri! LASCIO A VOI OGNI SPERANZA PER UNA RICCA VINCITAAAA

OERSETTO NON SI E' SENTITO MA LO IMMAGINO AL MARE A FESTEGGIARE L'EVENTOOOO CON I FAMILIARI!!!!
DI NUOVO AUGURIIIIIII
ORESETTO
Grazie a TAMMI SONO STATA LA TERZA A FARTI GLI AUGURI STANOTTE MI RACCOMANDO LEGGILI TUTTI COSI' TI RENDERAI CONTO CHE IL BLOG.........TI AMAAAAAAAAAAAAAA

Unknown ha detto...

ANTONIO NO IL TERNO CHE HO PRESO IO SONO LE SUE NEWS DI OGGI

Unknown ha detto...

CHIARA
In assenza di Emanuela ti dico che
sta a significare che sei come la moglie del lanciatore di coltelli......tutta un tajo! Ahhhhhhhhhh
Non ti offendere! Mi piace molto scherzare e dire che non ne avrei alcun motivo! Ahhhhhhh

BLOGGHINIIII VI AUGURO
VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Su tutti i frontiiiiiiiiiiiiii

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio a Publi e tutti i Blogghini....

tammi ha detto...

Ciaoooo Giobbe che piacere risentirti ... mi manchi ...e penso che anche agli altri manchi ....perciò....spero che quel a presto !!!!! sia vero ....ciaooooo

Unknown ha detto...

TAMMI
Da stanotte mi fai da guida!
Non ho visto i saluti di GIOBBE
Ma siccome mi fai capire che è apparso, GIOBBE GRANDE PERSONA RICORDATA DA TUTTI CON SINCERA STIMAAAA! RITORNAAAA
IO e TE CI COMPENSIAMO! Tu FAI TOCCATA E FUGA IO PER LA MIA LUNGHEZZA .....FACCIO FUGGIRE.....SOPRATTUTTO GATTA! Ahhhhhhhhhhh
IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO!!!!!

Unknown ha detto...

Non è un brutto sogno perché vedersi sporco del proprio sangue se hai dei progetti andranno a buon fine..assicura fortuna i numeri sono 18 19 61 80 giocalo sulla tua città bari naz tutte

Daniela ha detto...

buonasera a tutti, Gemma ma dove devo scappare ahahahaah, io scappo solo quando tu scrivi, mi viene l'ansia, Grazia r/n ho visto ora i numeri che hai messo ma ero già uscita mannaggia li pesci , vabbè è uguale

VALENTINO70 ha detto...

L'amore e l'amicizia hanno tre cose in comune:
Nascono dallo stesso seme: "La stima".
Crescono sotto la stessa luce: "Il rispetto".
E per vivere hanno bisogno della stessa linfa: "Esserci".

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti di oggi vinto 2 quattro piu 1 tre in sestina

Daniela ha detto...

le mie piramidi non sbagliano uscito a Roma il 23 spero che vi siete fidati e lo avete giocato

Unknown ha detto...

Il terno bomba di bartalini 16 23 90 roma ha dato 2 ambetti...

Unknown ha detto...

AUGURI ORSETTO

Unknown ha detto...

ciao Tesoro buona serata e buona domnenica

Daniela ha detto...

Emy hai visto il mio sogno a roma 10.15 mannaia !

Unknown ha detto...

Buona sera Publy

pina ha detto...

ciao a tutti dalla A alla Z buona serata ciao pubblicità ragazzi avete visto cosa è successo la nazionale è uscito lo stesso terno di giorno 5 22 25 e 33 addirittura il 25 33 nella stessa identica posizione di Secondo voi il lotto è pulito?

Daniela ha detto...

Ciao Henry hai vinto ?

Unknown ha detto...

Un caro saluto a tutto il blog ragazze e ragazzi

Unknown ha detto...

No tesoro questa sera non ho vinto ma mica si può vincere sempre sarebbe troppo bello.
Ciao, che caldo che afa

Unknown ha detto...

BUONA SERA AMICI IO NON HO VINTO è USCITO IL 23 A RO CIAO GATTA HAI VISTO COME DICEVI TU IL 5 NON è USCITO

Daniela ha detto...

Grazia le mie piramidi non sbagliano però io non l'ho giocato non gioco ritardatari

Unknown ha detto...

Ciao rossonera

Unknown ha detto...

Gatta ho visto.
Io ho imparato a giocare l'ambetto devo portare sempre a casa i miei soldi

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a tutti/e. Chi lo ha continuato vinto a BA ambo in terzina 9-26 era 9-26-90. E ambo in terzina fuori ruota a NA 1-10 era a BA 1-10-83. Io ha vinto ..rigioco mardtedi ... Sono stanco morto e domani altra giornata campale perciò ..... Buona notte ciaociao

Unknown ha detto...

Pina nessun imbroglio anche con il ragazzino succedevano situazioni simili...i numeri non hanno memoria..adesso vedrai che il 23 uscirà di nuovo con 8 e con il suoi vertibile

bang ha detto...

Buonasera a tt.
vinto niente, vado a buttare l'immondizia con dentro sti fetenti di cedolini del lotto.....ma non demordo.....eh no!!! vincerò la prossima, ne sono quasi certo :-)

lucy 61 ha detto...

Buona serata come sempre nada de nada

lucy 61 ha detto...

E' vero bang sara' la prossima volta di che anno nn si sa!!!!:-):-):-):-):-):-):-)

Daniela ha detto...

ma stasera nessuno ha vinto ??? neanche chi gioca i ritardatari ?? mi sembra strano una persona sicuramente il 23 lo ha vinto

bang ha detto...

ciao Lucy, ti vedo sciupata?

bang ha detto...

secondo me, pochi giocano l'ambata nei ritardatari.

Daniela ha detto...

Bang fidati di quello che ho scritto !!

Daniela ha detto...

ma Orsetto che fina ha fatto si sono mangiati anche lui oltre che la torta , ORSETTO dove sei esci fuori

bang ha detto...

Gatta prossima volta, si vince, basta che studi un pò di più :-))

pina ha detto...

Ciao Manuela se ne sei convinta!!!
Io non ci gredo più tanto.
Gatta io non gioco mai le anbate

bang ha detto...

Gatta pensi che siano in tanti a seguire i ritardatari?

Francy55 ha detto...

Ragazzi sono appena rientrata ho visto che DELUSIONE non ho vinto nulla mi avrebbero fatto bene un po' di soldi fra pochi giorni o il mutuo 3740 euro ho pagato la settima scorsa 2 assicurazioni e il bollo del motorino se continua così non passerò di certo una bella estate mannaggia ma come si dice è un gioco . Peró un po' di fortuna ci vorrebbe in questo momento

Daniela ha detto...

si bang non so del blog ma i ritardatari sono seguiti da molte persone, oggi in tabaccheria parecchi puntavano il 5 ho detto al tabaccaio guarda che esce il 23 ce lo ridiciamo martedì

lucy 61 ha detto...

Bang mi trovi sciupata???? Sono qui con orsetto nn riusciamo a farci stare tutte le candeline:-):-):-):-):-):-)

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI QUANTI
UN AUGURIO DI BUON COMPLEANNO A
ORSETTO 100 DI QUESTI GIORNI
QUESTA SERA NON SI HE VINTO NIENTE
COME FAREMO SENZA DI TE NELLA PANCHINA CI MANCHERAI Sarà UN MORTORIO SENZA LE TUE COCCOLE MA CI RIFAREMO ALLA PROSSIMA.
CI MANCHERAI A TUTTE .TANTI AUGURONI E DIVERTITI INSIEME HAI TUOI FAMIGLIARI

Unknown ha detto...

Ciao Gatta io ho vinto 10 euro con il 23 e ne ho speso molti di più la sfiga ci vede bene ho riguardato le previsioni del 24-5 e del 27-5 ci sono delle vincite .....pazienza per martedì metto in gioco la prev.con il 17 di bartalini e a na il 17 come estratto....ricordo una tecnica dove esce il 9 in pochi colpi esce il 17.

rosybianconera ha detto...

CIAO MIEI CARI BLOGGHINI CIAO PUBLY ...BRAVA GATTINA MIA CI HAI AZZECCATO CON IL 23 A ROMA L'HO GIOCATO CON IL 16 E MANNAGGIA USCITO IL 17-15N...KE FREGATURA MENO MALE KE CI HO MESSO 10 EURO ALL'AMBATA E HO RECUPERATO LE SPESE----IL MIO ADORATO ORSETTO STA' FESTEGGIANDO MANKIAMO SOLO NOI ...TANTA FELICITA' CARO E 1 ABBRACCIONE MEGAGALATTICO

bang ha detto...

ciao Mariella cha cha, dove sei stata, ultimamente si legge poco di te?

bang ha detto...

ogni tanto qualcosa sui ritardatari lo punto, ma solo se vinco tipo 10 o 20€ con un grattino....di solito li perdo :-(

bang ha detto...

brava rosy b/n, a volte l'intuito aiuta :-)

Unknown ha detto...

EHIIIIIII ECCOMI QUA! PER LA GIOIA DI GATTINAAA! Ahhhhhh
LEGALA BANG ALTRIMENTI MI DA' IL CAMBIO! Ahhhhhh Se non leggevo te GATTA non mi ero accorta che era uscito il 23 Ahhhhh

MARIELLAAA
Quanta fretta ma dove corri, dove vai..... BACIONIII!

Unknown ha detto...

Analizza tutte le estrazioni dal 1877 fino adesso e la rsposta te la dai da sola.
Sulle ambate possono farlo perché possono controllare le giocate ma dui terni ambi e quaterne e cinquine no.
Su bari 17 56 non è mai uscito.ci sono più di 190 terni maii usciti su tutte le ruote uno di questi è 36 63 90 quelloche ha sognato la signora francesca insieme al 23..il numero esatto delle quaterne e delle cinquine mai uscite ci vogliono più di 20anni per esaurirle tutte..








bang ha detto...

sono d'uscita, saluto tt, vi leggerò
sul tardi quando rientro, buon proseguimento di serata!

Unknown ha detto...

CHISSA' SE LA NOSTRA PUBLICITA' E' PIU' FORTUNATA DI NOI!!! GLIELO AUGURO DI CUORE, VISTO CHE MI SOPPORTA ( GATTA HA MENO PAZIENZA! Ahhhhh)!
PINA BANG SALUTISSIMI ANCHE A VOI!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 490   Nuovi› Più recenti»