google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/06/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/06/14

TIZIANA
TRE AMBI SECCHI DEL 71
NA-PA: AMBATA 71 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 71-60 / 71-90 / 71-5
+ NAZ-TT

BA-VE: 3-4
+ NAZ-TT

AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
PA-GE-NAZ: 90-84
ABBINAMENTI 6-5-19
+ NAZ-TT

PA-TO: 90-19
TERNO 5-19-90
+ NAZ-TT

FI-NA: 5-90
ABBINAMENTI 17-71
+ NAZ-TT

LA TEORIA DEL 5
PA-RO: 5-81
ABBINAMENTI 20-45-55-7-6-90

PA-FI-NAZ: 90-88
TERNO 5-88-90

AMBO MAGICO
PA-NA: AMBATA 5 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 5-62
ABBINAMENTI 82-42-52-90

FI-GE: 90-49-88 / 49-50-89

NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)

TIZIANA E BARTALINI
TERNO COL 90
PA-TO-NAZ: 90-28-62 
QUATERNA 19-28-62-90
+ NAZ-TT

IL SOFFIO DEL 5
PA-VE-NAZ: 5-72-56
ABBINAMENTI 90-2

PA-VE: AMBATA 2
AMBI 2-5 / 2-90 / 2-55
TERNO 2-5-55
QUATERNA 2-5-55-90

ROBERTO MARINO
BA-NA: AMBATA 78 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 78-23 / 78-32
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-6
TERNO 5-88-90
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CONTINUARE
PA-RO: 5-11-44

ULTIMO MINUTO
RO-TO: AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 8-51 / 8-15
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MASSIMILIANO
BA-CA: AMBATA 10 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 10-77 / 10-90
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

A.SCAINI E LUPO ALBERTO 
RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-28
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 39 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 9-39
+ NAZ-TT

TT: 19-47-74

MARCO E LIO
MI: AMBATA 8
AMBI 8-20
TERNO 8-39-57
+ NAZ-TT

fonte web

336 commenti:

1 – 200 di 336   Nuovi›   Più recenti»
SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita' grazie della pagina nuova...

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto tutto bene dolce serata e buona cena.ciaooooooo....

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti. Ringrazio Publy pervla pagina nuova. ,grazie Emanuela per la tua disponibilità, che mi hai smorfiato il sogno. ..

Unknown ha detto...

una dolce serata e forza azzurri speriamo vincenti saluto tutti proprio tutti ciao gattona graziarossonera cobelli emanuela clo henry francy rebecca santina e tanti altri

SANTINA2 ha detto...

ciao tammi c'e' la pagina nuova dove sei.....
sempre in giro, e va bene a dopo...
buona cena...
ciao fiorina ciao rosy buona serata.. vi mando un bacio....

SANTINA2 ha detto...

ciao massimo emanuela buona serata ....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera buona a tutti....

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA GRAZIE LUNA E GRAZIA E SE HO DIMENTICATO QUALCUNO TUTTI GLI ALTRI DI VERO CUORE

clo ha detto...

Buona serata....Tanti Auguri Adele di vero <3

clo ha detto...

Ciao publy.....
Grazia r nera ciao bella, va non bene ma va, problemi di salute x mio marito e quindi avanti e indietro tra ospedale e medico, sara il Brasile che lo ha mandato KO???
Ciao Emy, Bang, Verrà, Patty, Carla, Albachiara, Lucy, Lilly, Emanuela
Ciao Silvano, Gatta e tutti

clo ha detto...

E chi e verrà??? Ma sto t9.....volevo scrivere ciao Betta....uhihihih
Ciao Gemma, Luna, Silvia

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI E COME AVEVO DETTO LA SPAGNA ANDRA FUORI DAL MONDIALE TIEEEEEEEEEEEE

A PIU TARDI CIAO CIAO ALEEEEEEEEEEEEE

Daniela ha detto...

Clo stasera mi hai fregato ho scritto io sulla pagina vecchia hahhahaha

Daniela ha detto...

avevo scritto, 23, 23, 23, domani che si gioca ?? devo comprare la lavatrice, però penso di non giocare, nulla ma solo il mio terno che domani pagherà sicuramente l'ambo

Unknown ha detto...

Ciao Clo ,ben tornata so che sicuramente hai capito il mio spirito , visto che ieri sera abbiamo un po ironizzato sulla tua assenza. Mi dispiace davvero per i problemi che stai affrontando. ..sulla salute non si scherza. .ti abbraccio. .

Unknown ha detto...

X estrazione 19/6/14

Ba ca tutte
90/72

90/43/34

Mi trovate al
338-8442120

Unknown ha detto...

Cara gattina siccome come ti ho detto faccio confusione fra il nord e sud del mio cervello, talvolta non si incontrano i pensieri. ..qual'è il tu o terno? E se visto che insisti con quel 23 non ci mettiamo il 16 ! Magari Roma in tuo onore Firenze per la nostra iniziale e Torino ? Che ne pensi?

Daniela ha detto...

è vero Emanuela tu sei nuova te lo riscrivo 90.81.18 scegli tu la ruota io lo faccio per tutte ambo e terno

Daniela ha detto...

domani però vedo bene di farlo anche a ruota

Unknown ha detto...

clo,clo,buona sera ben tornata cara..un abraccio forte...

Unknown ha detto...

Ok. Grazie. .sai il 18 è il giorno di nascita di mia figlia 81anno di morte di mia nonna. ..

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti nessuno escluso.
Ciao Clo ho letto ora che non sta bene tuo marito spero nulla di grave.... Tu sei un po' come me noi ci facciamo mai mancare nulla....

Unknown ha detto...

buona sera gatta,tu dai sempre giusti sugerimenti...mi ricordo per il 23..la volta dopo e uscito...buona sera amici..mia figlia mi aspeta..vi saluto tutti..a domani..baciiiiii

Daniela ha detto...

da quello che ho visto oggi forse l'ambo lo darà a ve. o mi. domani guarderò meglio

Unknown ha detto...

Ciao Clo ciao Gatta....ciao a tutti....gatta io mettere sul tuo terno 1 anche a Ge...li la figura 9 è in forte ritardo
...

Daniela ha detto...

si Emy domani devo guardare meglio le mie piramidi l'ultima volta è uscito a torino ricordi ?? prima ho sbagliato volevo scrivere ve. e pa

Unknown ha detto...

Controlla ge gatta e se hai più numeri di figura 9 mettili in gioco

ALLEGRA ha detto...

BUONASERA a tutti e a Publicita' per Tammi il tuo sogno secondo me vuol dire che i capelli sono la nostra energia devi mettere in ordine pensieri ed idee ci sono delle noie e ostacoli ma che sicuramente districherai e anche un calo di energia sei una donna che ha lavorato molto nella tua e' non ti sei risparmiata la spazzola puo anche indicare un invito ad un matrimonio ma anche buon andamento degli affari togliere dei capelli e averne in in pugno molti e come se hai un sospetto su una persona o che hai in mente qualcosa come se volessi allontanare da te dei dubbi ecco ....i numeri sono capelli 11 55 spazzola 6 52 poi anche 30 88 11 6 firenze la tua regione e ba ve tt

Unknown ha detto...

BUONASERA E LA SPAGNA FA LE VALIGIE A VA A CASA AHAHAHAHAH
OLEEEEEEEEEEEEEE

A DOMANI CIAO CIAO

Daniela ha detto...

ok Emy ma quale sono le figure 9 io queste cose non le capisco, faccio i conti come il fornaio ahahhaah

ALLEGRA ha detto...

oggi e' stata una sfacchinata stamani al lavoro, poi nel pomeriggio sono venuti i tecnici della caldaia hanno installato la caldaia a condensazione e poi un calorifero in ghisa hanno fatto dei buchib col trapanoi e potete immaginare la polvere fino tre ore fa ero a spolverare e lavare ...Domani vado ad un funerale a Vicenza e' deceduta la cognata di mia madre aveva 84 anni ....un altro pezzo di storia se ne va'...volevo fare gli auguri di bUON COMPLEANNO ad ADELE BACI BUONANOTTE ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

LA SPAGNA SI PREPARA AD USCIRE DI SCENA

Unknown ha detto...

CIAO CARISSIMA CLO

rosybianconera ha detto...

CIAO BLOGGHINI CIAO PUBLY 1 NUOVO CODICE DI MARCO E LIO ---M-24-54-84----P-V-90 -ABB- 37-73 DOLCE NOTTE A TT

tammi ha detto...

Grazie Allegra ...sai come avevo anche detto a Emanuela avevo paura (non sò xchè) che fosse un sogno brutto...grazie a tutte due....notte...

asso65 ha detto...

Ciao gatta le figure sono la somma dei due numeri es 53 è figura 8 e poi 74 è figura 2

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti

Daniela ha detto...

Ciao Asso , ma il 74 allora e figura 1 non 2

Unknown ha detto...

La figura 9 è 9 18 27 36 45.54 63 72 81 90...se sommi la decina con l'unità tutti i numeri ti daranno il numeretto 9

asso65 ha detto...

No 7più 4 uguale a undici 1più 1 uguale 2

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna ha detto...

Ciao gattina clo tutto bene

Unknown ha detto...

Gatta te li elencati 74 è figura 2 7+4=11 1+1 =2 è figura 2

asso65 ha detto...

Devi sempre sommare fino quando non ti rimane un numeretto

Luna ha detto...

Ciao gemmaaaaaaa

Unknown ha detto...

LUNAAAA
Carissima ciaooooo
Prima ero nella pagina nuova e non arrivava nessuno ed ora non la ritrovo booooooooo!

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI VI RIPOSTO L'AMBO A MILANO NAPOLI PALERMO 5-69 CIAO A TUTTI NOTTE SERENA

Daniela ha detto...

ho capito, vado a nanna , ari notte a tutti

Unknown ha detto...

Buonanotte GATTINA

Unknown ha detto...

Ho perso la pagina nuova e tutti voi!

Francy55 ha detto...

Buona notte a tutti !!!!! Mi mancate ! In questi giorni non riesco ad entrare spesso nel blog rientro a casa domenica mi manca dialogare con voi tutti ci mando un grande SMAK

Luna ha detto...

Sei nella pagina nuova gemma come stai

Unknown ha detto...

Sto meglio LUNA
GRAZIE!

Unknown ha detto...

LUNA
Ti giuro ho scritto per prima in una pagina nuova, non arrivavi nessuno e poi è sparita! Ahhhhh non sono delirante giuro! Ahhhh
PUBLICITA' spiega tu, altrimenti qualcuno mi chiede di stare su con una gamba! Ahhhh

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

FRANCY55
Carissima! Torna ci manchi!!!

pina ha detto...

ciao Gemma avevo risposto nell'altra pagina vecchia

Unknown ha detto...

Ma cosa e' successo?
Quando sono entrata ho salutato tutti e non appare piu' come la pagina nuova dove avevo scritto!
BOOOOOOOOO!

pina ha detto...

Gemma tranquilla non sei Visionaria in realtà era pagina nuova dopo 400 infatti ci sono cascata anch'io Pero pubblicità a messo la pagina nuova con i nuovi numeri

Unknown ha detto...

PINA
Carissima, ho letto il tuo messaggio sul cell.ti ho subito risposto ma non me l' ha inviato, forse per mancanza di campo!
Grazie carissima!

pina ha detto...

Gemma ti ho risposto anchio nella pagina vecchia in effetti io non lo ricevuto ma siccome parlavo al telefono non ho più controllato il computer ci sono novità?

pina ha detto...

Gemma ho visto che stasera sei in dolce compagnia, una compagna del flamenco? p

pina ha detto...

Gemma sei sparita di nuovo va bene non importa ti auguro una buona Notte ci sentiamo domani un bacione

Buonanotte a tutti

Unknown ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI DALLA A ALLA Z UN SALUTO A PUBLICITà.
GEMMA TI HO MANDATO DUE MESSAGGI E SONO STATA IN PENSIERO PER TE NON TI HO SENTITO Più CIAO E UN ABBRACCIO SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI.

UNSALUTONE E UN ABBRACCIO A TUTTI
QUANTI

Unknown ha detto...

Dada

Unknown ha detto...

PINA
Scusami, mi sono distratta e quando sono tornata non c' eri piu' peccato!
Si quella che vedi in foto è una mia amica ed insieme abbiamo ballato il flamenco, ma eravamo in tanti ed ho tante altre foto!

Unknown ha detto...

MARIELLA
Tesoro, ho avuto un sacco di impegni e tu e
PINA mi siete mancate! Ma provvederò al piu' presto, voglio sentirvi!

Unknown ha detto...

BUONANOTTE AMICI BLOGGHINI A DOMANI BELLI PIMPANTIIIII!
KISS DELLA BUONANOTTE PER TUTTI!!!

bang ha detto...

Buongiorno a tt.
fuori la nostra voglia di vincere.
Determinazione, concentrazione, collaborazione......mettete un bel terno......forza e coraggio! :-))
Buongiorno Clo, Gemma, Mariella felice di avervi letto.

clo ha detto...

Buongiorno Publy.....buongiorno blog
Filotto mio bello buona giornata, oggi e giovedì, tennis?? Grazia r nera, buona giornata, ciao Emy buon lavoro, Bang ciao, hai ragione ci vorrebbe un solo terno ma vincente, ihihihih, Gattinaaaa sveglia ronfonaaaa :)
Ciao Lilly, Lucy, Emanuela F, Orsetto, Tammi, Silvia, Gemma, Luna, Antonella, Mariella, Pina, Betta, Albachiara e tutti
Ciao Carla, hai ragione nn ci facciamo mancare niente, però che palline!!! Tuo figlio sta meglio?? Un baciotto
In bocca al lupo a tutti per stasera:)

clo ha detto...

Buona giornata Rosybellabianconera , Miriam, Patty...
Ciao Mamy, come stai??

Unknown ha detto...

Buongiorno Publicità...
Buona giornata Emanulela C, Lilly, Lucy, Emanuela F, Orsetto, Tammi, Silvia, Gemma, Luna, Antonella, Mariella, Pina, Betta, Albachiara, Bang, Santina Patty, Adele, Paol e a tutti voi del blog...chiedo scusa a coloro che nn ho specificato, ma col tempo, sarò più precisa...
L'ultimo minuto di Marino, appena preso:
Ro To*: 8 in 1° e 3° / 8 51/ 8 15
Massimiliano: Ba* Ca: 10 in 1° e 3° ( la 1° migliore)...10 77/ 10 90/
Adesso scappo ma nn prima di augurarvi un giovedì vincentissimo!!

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti
grazie Emanuela x avere smorfiato il sogno..
oggi mi giochero' anche il terno di Gatta!!!

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti
grazie Emanuela x avere smorfiato il sogno..
oggi mi giochero' anche il terno di Gatta!!!

clo ha detto...

Clo per te e per il gruppo ultimo minuto marino :con di stefano Ro To* 8 in 1-3 8/51 8/15 unificare con massimiliano Ba* ca 10 in 1e3 10/77 10/90 unificare.ciao a tutti........Publy te li manda Sonia che saluta tutti

Unknown ha detto...

ciao a tutti grazie ragazze x Marino

Francesco ha detto...

Buongiorno Forum!!!
Ieri Marino era con Davide e dava un terno a Palerno un ambo a Roma ed un ambo a Napoli!! Qualcuno ha gentilmente queste previsioni?? Grazie!!!!!!

publicità ha detto...

bondi a tutto il blog

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno felice giornata a tutti tutti ......

Daniela ha detto...

Buon giorno a tutto il blog, buona giornata a te publy

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti dalla A alla Z nessuno escluso. Questa mattina questo cell fa i capricci.
Clo carissima buongiorno mio figlio sto aspettando la risposta della risonanza be vediamo .... In più ieri mia figlia ha avuto le crisi di panico e finita in pronto soccorso come vedi non è finita una che c'è un'altra pronta.. Anno 2014 da dimenticare.. Buona fortuna anche a te cara...

Gemma buongiorno come stai oggi?? Spero ogni giorno che passa tu ti senta meglio sai la vita a volte e ingiusta ma noi dentro stiamo malissimo ma fuori dobbiamo sempre avere un bel sorriso...ti auguro una buona giornata tesoro...

marcolino ha detto...

Buongiorno a tutti ho preso come promesso antonia scaini lottologa seria !!!!! E assiociata con lupo alberto !!! quindi RO 1,3 pos 90 ...ambo 90 28 BA 1,2 pos 39 ambo 39 9 .....terno tt 19 47 74 ....vi regalo un ambo 56 90 ba ge un bacio a tutti e in bocca al lupo!!!!!

Unknown ha detto...

BUON GIORNO PUBLY....BUON GIORNO A TUTTI VOI AMICI

Unknown ha detto...

BUON GIORNO COBELLI CARLA CONDIVIDO IL TUO PENSIERO NONOSTANTE LE PICCOLE NOIE DEL QUOTIDIANO BISOGNA SEMPRE AFFRONTARE IL TUTTO CON UN SORRISO E DIRE ADESSO PASSA POI STARO' MEGLIO KISS

Unknown ha detto...

BUON GIORNO GATTA,PATTY,CLO HAI VISTO LA SPAGNA CHE BOTTA IRRICONOSCIBILE SONO FUORI DAI MONDIALI.....

Unknown ha detto...

BUON GIORNO PER TUTTO IL GIORNO SILVANO NEROAZZURRO E PER UNA BUONA VINCITA HA RAGIONE CLO OGGI TENNIS HAHAHAHAHAHA CHISSA PERCHè RIDO......Bè IMMAGINO SEMPRE CHE CI SIA ANCH'IO SUL POSTO CHE PARTITA CHE SAREBBE....TUTTA DI PALLINATE ROSSONERE HAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

BUON GIORNO LUCY61,PATTY64,FRANCY55,LILLY52,ROSYBIANCONERA,TAMMI,SILVIA,LUNA,EMANUELA,LILLI,VALERI LULU,BETTA,MIRIAM,ANTONELLA PIT,REBECCA,SANDY,PINA,GEMMA,MARIELLA,ADELE,SVETLANIA TUTTE TUTTE

Unknown ha detto...

BUON GIORNO BANG,HENRY,ORSETTO,ASSO65,MASSIMO,MARCOLINO,PAOL

Unknown ha detto...

BUON GIORNO LEOPARDO3 UN'ABBRACCIO E UN KISS ALLA TUA BELLA SICILIA

Unknown ha detto...

POSTO IL TERNO COL 90 DI BARTA E TIZY DI IERI SU PA-TO-NAZ (90-28-62)PIU' 19 AMBO E TERNO QUATERNA (90-28-62-19)ANCHE A TUTTE

Unknown ha detto...

A DOPO KISS A TUTTI

terry65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
terry65 ha detto...

buongiorno a tutti grazie a grazia rossonera x bartalini

terry65 ha detto...

buongiorno a tutti grazie a grazia rossonera x bartalini

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti ...Grazia i numeri che hai postato ieri pubblicità ha postato gli ambi di lotto facile i1 2 gli ambi erano 90 28 e 90 62 e sono a terno nel tuo pronostico postato....io li gioco per ambo terno e quaterna....buon pomeriggio a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie mille grazia mu@@@@

Tatina54 ha detto...

Buon Giorno a tutti,nessuno escluso Clo QUALI SONO I NUMERI DI MASSIMILIANO bARI 10 77 90,8,51,15,è COSI,GRAZIE.

gabry ha detto...

Buongiorno a tutti .e un saluto a Emanuela f .new entri,sapete dirmi quale e l ambo forte che da Bartolini giocherò solo quello .

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sì Emanuela da lotto e facile escono questi ambi.... kissa unendoli su tt

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Tatina quelli con il numero 8 sono di antonio Distefano
mentre il 10 di Massimiliano

Tatina54 ha detto...

CHE PER CASO AVETE I NUMERI DI VITALE VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

Unknown ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI
A GEMMA CLO LUCY61 LILLY52 LUNA EMANUELA GAROFANO TAMMI KETY SUNNI MIRIAM GATTA ANTONELLA PIT SILVIA
ALBACHIARA SEFY ORSETTA BANG PAOL ALLEGRA FIORINA SILVANO FILOTTO
HANRY PALMY VALENTINO MASSIMO JULIANO KEN PARCHER BRIVIDO GIOBBE
ANDREA MIMMO LEOPARDO3 MORIS LUCIO
ORSETTO COBELLI CARLA ANNA MARIA
PAMELA FRANCY LUMINITA MANOLE PINA
ASSO65 GRAZIA RNERA ROSY BNERA
DARIO REBECCA ROSALIA REBECCA
VITTORIA BEATRICE E TUTTI ANCHE
QUELLI CHE NON HO RICORDATO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti i miei amorini anno famuccia
.....☆☆☆☆☆☆☆

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Mariella. ....

Unknown ha detto...

CIAO CLO MI SONO ACCORTA ADESSO DEL MESS. SU TUO MARITO MI SPACE MOLTO SPERO NON SIA NIENTE DI PREOCCUPANTE NON SI PUO' MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTA VITA TI ABBRACCIO SEMPRE E DICIAMO SEMPRE DOMANI SARA' UN GIORNO MIGLIORE KISS

Unknown ha detto...

BUON GIORNO TERRY65

Unknown ha detto...

BUON GIORNO EMANUELA ANCH'IO FACCIO GLI AMBI NEL REGISTRATO L'HA DETTO DI FARE AMBI E POI IL TERNO POI IL 28 è IL MIO GIORNO DI NASCITA CHISSA'...... SPERIAMO A UNA BELLA VINCITA PER TUTTI

Unknown ha detto...

POSTO IL SOFFIO DEL 5 DI OGGI DI BARTA E TIZY SU PA-VE-NAZ(5-72-56)PIU' 90/2 PER CINQUINA UNIFICARE POI DICE AMBATA 2 A PA-VE (2-5)(2-90)(2-55) QUATERNA SECCA (2-5-55-90)DA AMBO E TERNO PA-VE-NAZ (2-5-90)

Unknown ha detto...

Buona giornata e buon pranzo a tutti! Ieri é ricominciato il lavoro dopo 15giorni di ferie e fra poco si riparte un saluto a tutti tutti a chi mi ricorda e tante belle vincite x stasera anche se le ultime estrazioni hanno fatto schifo ...

gabry ha detto...

Giocherò il 19/90 pal. Tor.

terry65 ha detto...

ciao rossonera

terry65 ha detto...

ciao rossonera

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg. Buon giornoe sia davvero un buon giorno CLO Buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta .. Certo che essere presa a pallate dalle tue stesse palline rossonere ..... E il massimo hahahahahah BUONE VINCITE a tutti /e per stasera. Ciaociao...... Vado si gioca alle 14 hahahahahahah

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao KETY spero mi leggerai o che qualcuno te lo riporti ........"ANDI SESI ??????? Me lo sono fatto dire da un mio amico sardo Ciaociao

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Buon pranzo blogghini , ciao Grazia sei sempre gentile non dimentichi mai di salutarmi, Silvano dove vai alle 14,00 ??

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti. .. grazie a Gabry. . Ho appena preso L'ambo Magico di Tiziana 5 /1*e 2* pos. Pa Na 5-62 per sorti superiori 5-62/-82-42-52-90 Poi dava il terno solo per stasera 90-49-88 FI Ge x sorti superiori aggiungete 49-50-88 ricordatevi sempre la Nz il 90 chi lo gioca in ambata 1* 3* in bocca al lupo! !

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Non dimenticatevi di giokare fi na 5 90 con ambetto
E ancora in gioko da lotto e facile

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao silvano gatta Emanuela clo francy grazia rosy
albachiara Tammy terry luna lilli lilly
bang orsetto giubbetto Valentino svetlana carla
tutti tutti

Lilly52 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTIII...ANCHE A PUBBLY.
CLO COME STAI?
GRAZIA R.N.ANCHE PER TE SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE PASSINO QUESTE NUUOLE E TORNI IL SERENO .
GEMMA CARISSIMA VEDO CHE STAI MEGLIO SONO CONTENTA CIAO.
NON SO SE BRIVIDO LEGGE ...MA DOVE SEI è UN Pò CHE NON TI LEGGO SPERO PROCEDA TUTTO BENE CIAO.

Rebecca ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG

siete pronte/i ?????

posto le previsioni mancanti di Roberto -

BA-NA* 78 (1-3 posiz.) 78-23/78-32
BA-PA* 90 (1-3 posiz.) 90-8/90-6/ 90-5-88
RIGIOCARE: PA-RO 5-11-44

un grande in bocca al lupo!!!!!


Lilly52 ha detto...

SALUTO MARIELLA,LUCY,GATTINA,LUMINITA BETTA,PATTY,EMANUELA,LUNA,SILVIETTA,
BANG,HENRY,SILVANO,DAVIDE,DANILO,P.999,ORSETTO,VALENTINO,PINA.
,TAMMY E TUTTIIII TUTTIIII ANCHE QUELLI CHE NON HO MANZIONATO CIAO A PIU TARDI.

Lilly52 ha detto...

IIIIHHH VOLEVO SCRIVERE MENZIONATO.

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI. SILVANO NEROAZZURRO SEI FORTE MI FAI SEMPRE SORRIDERE DA UN PAZZA PAZZA INTER NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO HAHAHAHAHA SONO DEL PARERE CHE LE COSE INASPETTATE SONO SEMPRE LE PIU' BELLE NELLA VITA.

Unknown ha detto...

CIAO LILLY52 STASERA DOBBIAMO VINCERE VIA LE NUVOLE E SOLE PER TUTTI CON UN BEL COLPACCIO SPERIAMO SEMPRE

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO GATTA UN BACIOTTO NON POTREI MAI DIMENTICARE UNA PERSONA BELLA E SPECIALE COME TE MAI KISS

Adele18 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti GATTA CHE NE DICI DEL 5 TE LO DA LA PIRAMIDE?

Unknown ha detto...

PER PUBLY SCUSA MI SONO ACCORTA CHE HO SBAGLIATO A SCRIVERE L'ABBINAMENTO DI TIZIANA NEL TERNO PER UN SOLO COPLO.. QUINDI E' 49-50-89 (NO 88) GRAZIE SE PUOI CORREGGERE

PAOL ha detto...

Ciao belli!!!!! Stasera...che si gioca.....mi piace molto ancora il 5-90 ..poi abbinerei 88 ...vediamo...farei pa-ro-NAP...comunque vediamo..sono al lavoro...vado a giocare sul tardi...magari..vedo qualche targhetta ...che mi ispira...!!!! Ciao a tutti!!! :)))))))

Unknown ha detto...

Ciao Paol ,se vedi una targa che ti ispira. .scrivi la anche a noi magari Gatta può comprare la lavatrice nuova, ..grazie

BEATRICE ha detto...

BUON POMERIGGIO A PUBLICITA'.......
...MAURIZIO..CIAO..BACIO!!!

Daniela ha detto...

Adele io il 5 non vedo, ma ti ripeto se lo stai giocando continualo, io ho fatto solo il mio terno, e i numeri di marino e Massimiliano con il 10, per chi vuole 58.12 e 58.16 io l'ho fatto fi.ge

Daniela ha detto...

Si Emanuela la lavatrice Grrrrrrrrrrr

Francesco ha detto...

Grazie Rebecca per Marino!!
Ieri Marino era con Davide e dava un ambo su Roma qualcuno lo ha per caso preso?
Grazie!!

BEATRICE ha detto...

PATTY .... CIAO CHI E' GIUBBETTO???
UN CARO SALUTO A GEMMA MARIELLA CLO GATTA GRAZIA R.S.. SILVANO ..BUONA FORTUNA !!!

Unknown ha detto...

GRAZIE MILLE REBECCA
X MARINO

BUON POMERIGGIO A TUTTI

asso65 ha detto...

Ciao gatta hai studiato le figure?

Daniela ha detto...

Ciao ASSO no non ho studiato le figure ma ho giocato con le figurine dei giocatori dell'italia hahahahah

PAOL ha detto...

Ok!!! Ma io vado a giocare verso le 19...dopo il lavoro...ok!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Beatrice ahah scusa volevo scrivere giobbe ...

lucy 61 ha detto...

Hho visto che e' stato postato i numeri 62 90 che avevo visto nel mio sogno di sabato quindi li rigioco

Daniela ha detto...

Ciao Beatrice, Patty ma perché giobbe lo chiami sempre giubbetto ???? oddio sto ridendo come una matta

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Patty mannaggia a te mi stanno scendendo le lacrime per ridere

Rebecca ha detto...

PER FRANCESCO -

Le previsioni di ieri con Davide sono quelle che ho postato.

Per RO-PA ha detto di continuare il 5-11/5-44 (che abbiamo già) quindi sarà questo 5-11/ 5-44

non c'era ambo secco solo per ROMA -

VALENTINO70 ha detto...

buon pomeriggio. finalmente e uscito un po di sole nel gargano.

VALENTINO70 ha detto...

roma tutte
31-90
33-90
31-76-90
31-85-90
23-76-85
palermo tutte
5-68-90
cagliari tutte
67-90

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 20 giugno
20-21-31-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

ultimo minuto
roma palermo tutte
ambo secco
76-90
buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

La Felicità

Quando, all'alba, dall'ombra s'affaccia,
discende le lucide scale
e svanisce; ecco dietro la traccia
d'un fievole sibilo d'ale,

io la inseguo per monti, per piani,
nel mare, nel cielo: già in cuore
io la vedo, già tendo le mani,
già tengo la gloria e l'amore.

Ahi! ma solo al tramonto m'appare,
su l'orlo dell'ombra lontano,
e mi sembra in silenzio accennare
lontano, lontano, lontano.

La via fatta, il trascorso dolore,
m'accenna col tacito dito:
improvvisa, con lieve stridore,
discende al silenzio infinito.

Giovanni Pascoli

VALENTINO70 ha detto...

OKKIO AL 5-68-90 PALERMO TUTTE . MOLTO FORTE .

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Ecco l'ambo unico di MARINO che cercavate

NA.RO. 89.7

ruota principale ROMA

asso65 ha detto...

x gatta ti metti a giocare con le figurine al posto di studiare le figure

Isa62 ha detto...

buona serata

Albachiara ha detto...

BLOG UNA BUONASERATA A TT DA GIUSEPPE APPROFITTO PER SALUTARVI TT E PUBBLY -. SONO IMPEGNATO COl TENNIS BURRACO E BICI PIÙ IL MONDIALE -. BUON PROSEGUIMENTO E BUONE VINCITE -. CIAO GEMMA CARLA C CLO FORZA E CORAGGIO -. ALLA PROSSIMA -. VI LEGGO DOMANI

Unknown ha detto...

Grazie per chi ha postato le previsioni di lupo e Antonia ciao

rosybianconera ha detto...

IN BOCCA AL LUPO RAGA' E SPERIAMO TT VINCENTI STASERA...BUONA CENA

lucy 61 ha detto...

Come ho postato prima ho giocato il 90 62 28 poi mi sono detta faccio come paol la prima macchina che vedo gioco la targa ebbene nn ci credete la prima aveva solo il num 23 quella dopo il 5 90 cosi' li ho giocati ho visto che erano un terno che davano tanti lottologhi speriamo bene!!! Cmq giocati su tt e nz

PAOL ha detto...

Ciao belli. .....sto andando a giocare...la targa che mi ispira...5-56. Abb...90....pa-ro-naz..tutte...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera buona a tutti spero che avete giokato na fi 5 90 con ambetto
a dopo bacini

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ahah gatta tesò non so io digito giobbe ma il cell mi registra giubbetto ahah forte ...infatti al mio invio dico::
È sto giubbetto chi è ahaha. ...bacini

Daniela ha detto...

Buona sera a tutti, allora questa lavatrice me la comprerò stasera?? speriamo di si, oddio che mal di capo mi è venuto, questo è Henry che mi tradisce con diavoletta hahhaha, Patty più leggo giubbetto è più rido, ma come è possibile che il t9 ti scriva giubbetto

Daniela ha detto...

Buone vincite a tutti voi

PAOL ha detto...

Niente di niente!!!!!! Vado a mangiare che è meglio!!!!! Ciaooooo....gattina..mi Sto arrivando! Che la lavatrice...manco stasera è venuta fuori....pazienza...farai il bucato a mano!!!! Ih!!!ih!!!ih!!!!!! :)))))))))))

Daniela ha detto...

Basta ci rinuncio non si può giochi tanto e non vinci, giochi poco e non vinci , ma allora che cavolo gioco a fa ?? bene detto non gioco più (me la canto e me la suono da sola) spero che qualcuno di voi ha vinto

Unknown ha detto...

CIAO TESORO SEI SEMPRE LA NUMERO UNO

Daniela ha detto...

Henry ! ! ! ecco il mio mal di testa ogni tanto spunta fuori ahahhahahaah

Unknown ha detto...

GATTINA NON TE LA DEVI PRENDCERE PRIMA O POI FACCIAMO IL BOTTO ALTRO CHE LAVATRICE CI COMPRIAMO TUTTA LA LAVANDERIA. DOBBIAMO AVERE PAZIENZA

Unknown ha detto...

TESORO SONO IL TUO MOMENT AHAHAHAHAHAHAHAH

Luna ha detto...

Che schifo hai ragione ci stanno fottendo tutti i soldi ladri

Adele18 ha detto...

GATTA NIENTE LAVATRICE BISOGNA ANDAREIN PANCHINA X UN PO ahahahah

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG MASCHIETTI E FEMMINUCCE MI FATE MOLTA COMPAGNIA ANCHE SE ULTIMAMENTE ENTRO POCO

Unknown ha detto...

CIAO LUNA TUTTO BENE?

Daniela ha detto...

No Henry tu mi fai venire il mal di testa xchè mi tradisci , altro che moment ci vuole

Daniela ha detto...

Adele visto niente 5 ?? no ti prego la panchina no, già ho mal di testa e poi arriva la buzzicona di lucy che la occupa tutta

orsetto ha detto...

ciao adele tantissimi auguri ...anche se in ritardo.....portate tanto alcoool sono pieno di debiti devo dimenticare........lucy pota anche le cuginette

bang ha detto...

forza ragazzi la prossima è quella buona! ahahahahahah
mallanemaechitestramuòrto
lottomatica nun scassà cchiu' e' palle! vai Orsètt attàcc a' musicà, amma passàr a' notta.

orsetto ha detto...

e non si dica che io e bang non la pensiamo allo stesso modo ahahahahahah

orsetto ha detto...

buona notte a tutti ciaoooooooooo

bang ha detto...

ciao Gatta, preparati che stasera ti vedo in forma :-))

Daniela ha detto...

visto marino ha sfiorato 2 ambi a ruota, questi leggono i numeri giocati cè poco da fare, si Luna che schifezza

bang ha detto...

Orsetto la finisci di scrivere insieme a me aahahahahahahaaa

Daniela ha detto...

Bang non ci vengo più sulla panchina è troppo tosta per la mia schiena haahhahah, ma tu la fai finita di dire sempre alla prossima ?? ma niente niente fossi tu che a furia di dire cosi non fai uscire nulla

Adele18 ha detto...

GATTA ANCHE IL 90 NON SI è FATTO VEDERE INQUANTO ALLA PANCHINA C'è SEMPRE POSTO ANCHE X LUCY FINO A QUANTO NON CADIAMO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOahaahahaah ihihihi

KenParker9999 ha detto...

Mitico Blog: buonasera e ben trovati!

bang ha detto...

Gatta un bel brufen e passa tutto ahahahahahah

bang ha detto...

ciao ken, ogni tanto appari :-))

bang ha detto...

dimenticavo, ciao Henry.

Unknown ha detto...

Buonasera blog, Gatta, Henry, Bang, lumita ,Emanuela, Luna, Silvano, Carla, Svetlana, Mariella, Svetlana, Gemma, Clo, e tutti gli altri amici. . Che roba anche stasera. .mi viene la voglia di mollare come dice giustamente Gatta ! Sai quel famoso 23,....tanto insistente nella mia mente. ,che all'ultimo momento me lo sentivo che usciva da qualche parte, quindi l'ho messo insieme al 16 a Roma. Certo è uscito da solo e da altre parti...Grrrr spero sia andata meglio a voi. ..ma se non facciamo un terno la panchina più grande come la compriamo??.

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI NIENTE VINCITA CHE PALLE Cè DA DIRE HAHAHAHAHA STA LOTT HA BISOGNO DI UNA BELLA LEZIONE CHE SPERO GLI POSSIAMO DARE PRESTO DOBBIAMO RIPRENDERCI TUTTI I SOLDI AHAAAA IO NON MOLLO NON MOLLO MICA

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA COME DICE IL NOSTRO PAOL MEGLIO ANDA' A MAGNA'HAHAHAHAHAHA GRANDE

Unknown ha detto...

Cara signora 23. ..Emanuela, cosa hai affondato della lottomatica? Ormai sei un mito. .si quello del 23!!! Scusa l 'ironia. ..è tutta in buona fede. Ovviamente. Un bacio.

Unknown ha detto...

BUONA CENA A TUTTI A DOPO GATTA NON TI PREOCCUPARE CHE L'HA COMPRI LA LAVATRICE PAROLA MIA

Unknown ha detto...

Ciao Grazia rn! Scusa mi eri scappata. ..buona serata anche a te.

Daniela ha detto...

per la panchina nuova bisogna domandare ad Orsetto lui ha i diritti d'autore Emanuela, ma come tu non hai vinto?? è uscito l'ambo della previsione che hai posato a fi. guarda bene

Unknown ha detto...

Bang, studia seriamente un bel terno! Povera Gatta, glielo avevi detto. ..

bang ha detto...

ciao Grazia r/n, mai mollare ahahahaa, Gatta tranquilla sabato avrai la lavatrice nuova. ahahahaa

bang ha detto...

Emanuela F, devo assolutamente entrare in gioco, la prossima dò i numeri :-)))))

tammi ha detto...

Mannagia Emanuela a tutte abbiamo sfiorato il terno.a Palermo...se al posto del...52 esce il 54 era terno a tt....Bene alla prossima...i numeri erano 27/72/54/28....

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 336   Nuovi› Più recenti»