google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/06/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/06/14

TIZIANA
IL TERNO DELLA NAZIONALE
PA-TO-NAZ: 4-9-86
ABBINAMENTI 90-11-5

TO-MI: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-51-27

TRE AMBI SECCHI DEL 90
PA-NA-NAZ: 90-21 / 90-11 / 90-27
TERNO 5-71-90

RRGALO
LA CABALA
CA-NAZ-TT: 1-21-8
ABBINAMENTI 5-90

ULTIMO MINUTO
RO-PA-NAZ: 90-84-60 / 17-49-5 / 9-39-90

BARTALINI
CA-FI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 7-53-90

CA-FI: 90-4 / 90-87 / 90-88
+ RIUNITA

AMBO DELLA VITTORIA COL 5
PA-NA-NAZ: 5-19
TERNO 5-19-24

GE-RO: 5-54-56-43-90

RO-TO-NAZ: 11-18-90

MAYA E MAGILLA
TUTTI IN PIEDI RITORNA IL 90
BA-CA-NAZ-TT: 90-83
ABBINAMENTI 13-53-4-84-65

REGALO TIZIANA
PA-NAZ-TT: 5-41
TERNO 5-41-90

5 UN SOLO AMBO SECCO
NA-PA-NAZ-TT: 5-27
ABBINAMENTI 38-39

ROBERTO MARINO
GE-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-2 / 90-29
PALERMO  PRINCIPALE
+ NAZ-TT

NA-TO: AMBATA 77 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 77-57 / 77-75
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA: 5-23

CONTINUARE
VE: 11-21 / 11-12
NA-PA: 90-1-13-77

ULTIMO MINUTO
CA-PA: AMBATA 89 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 89-21 / 89-12
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-23 / 5-90
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 10 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 10-1 / 10-90
+ NAZ-TT

MORENA TSM
PA-RO-NAZ: AMBATE 17-71 IN (5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 5-44-60

PA-RO-NAZ: 32-90

PA-NAZ: AMBATA 5 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 5-19
TERNO 5-11-45

MARCO E LIO
FI-VE: AMBATA 90
AMBI 90-21 / 90-86

CA-RO: 90-44-49

FI: 19-88 / 2-88
BA-VE: 22-90 / 54-90

fonte web

482 commenti:

1 – 200 di 482   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

GRAZIE PUBLICITA'!!!!
Buonasera a tutti!

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita' grazie della pagina nuova e buona cena...

SANTINA2 ha detto...

un carissimo saluto a e dolce serata,orsetto ,rosy,fiorina ,e tammi sempre in giro....buona cena....

Unknown ha detto...

buona serata a tutti saluto tutti proprio tutti con un bacio

Unknown ha detto...

Buonasera Publy, grazie della nuova pagina. .buona serata a tutto il blog..

tammi ha detto...

Senti Bang nemmeno io credo che sia così ...io sò che tutti fanno carte false x avere le Tabaccherie con Lottomatica ...questo mi fà pensare che ci sia del guadagno ...e le regole le sai prima di comprare... poi è vero, ci saranno delle volte che debbono pagare molto ...ma ci sono tante volte che non pagano niente o poco .... quindi????? quando le cifre sono alte passano direttamente alla Banca ...certo che tante piccole!!! ...io vedo che mi dicono vieni nel pomeriggio che adesso non le ho e mi pagano con l'incasso(penso) ma mi informerò ..Ciaooo

bang ha detto...

caspita, ero ancora nella vecchia pagina ahahahaaa distratto!!

bang ha detto...

ciao Emanuela F, il 4 12 90 88 dove si gioca?

bang ha detto...

Tammi mi informerò anch'io...a proposito la balena...è tranquila ahahahahahaha

bang ha detto...

azz, ho fatto un errore ahahaha
ora mi scrivono di tutto - tranquilla con due L.
mannaggia a T9 :-)))

Daniela ha detto...

Ciao Bang ma stasera niente partita ??

bang ha detto...

Gatta inizia alle 22.00.
preparati che domani si tifa Italia alla grande ahahahahaha
ma preparati, mi raccomando :-)

Daniela ha detto...

speriamo che domani gli azzurri vinceranno bang

tammi ha detto...

ahhahah Bang non le ho fatto +nulla alla Balena ....ahahahah poverina

tammi ha detto...

Ciaooo bella Gatta

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tammi ha detto...

Poi dici che trovi i corteggiatori !!!! x forza ...se li guardi con quello sguardo languido ....ahahahah

Daniela ha detto...

Publy manca questa previsione di

Marco & Lio


FI.88-19 / 88.2

BA.VE. 90.22 / 90.54

tammi ha detto...

ba be che ruote sono ????

Daniela ha detto...

Ciao Tammy , chi è che trova i corteggiatori io ??

Daniela ha detto...

Tammy era uno scherzo volevo vedere se eri attenta haahahah

tammi ha detto...

ahhhhh Ba ve

tammi ha detto...

ahahahahahah fai gli scherzi ehh

Unknown ha detto...

Ciao bang, le ruote che dice Bartalini sono CA FI

tammi ha detto...

Fai gli occhi dolci a tutti

tammi ha detto...

andiamo a vedere la partita ????

tammi ha detto...

Ciaooo Emanuela

Daniela ha detto...

si Tammy ho gli occhi languidi, vado a vedere qualche numero domani non posso farlo

Daniela ha detto...

Ciao Emanuela F buona serata

Unknown ha detto...

Ciao Paol, ho visto che il terno che ti è capitato di legger su di un barattolo ha i numeri che porta Tiziana 5-11 come abbinamenti del terno della nazionale, tu se non ricordo male avevi scritto il 7. Giusto? Che Emanuela C ti ha suggerito di metterlo sulla nazionale. ..

pina ha detto...

ciao Tammi certo che i tabacchini hanno il loro guadagno infatti più i clienti giocano e più ci guadagnano. so per certo perché il tabacchino dove vado io e' una mia amica il mercoledì devono mandare i Soldi Dellincasso alla Lottomatica facento i conti di quello che anno inccassato e quello che anno pagato. quando ci sono grosse vincite se qualcuno ce l'ha un suo fondo paga. seno ti fa aspettare e se sono grande vincite di mancano in Banca

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti. Emanuela C. mi aiuti a smorfiare un sogno che ha fatto mia mamma? Grazie in anticipo. Mia mamma ha sognato che mi consegnava delle cartelle da 2000£. Che vuol dire? Grazie se mi aiuterai.

Luna ha detto...

Buona sera a tutti voi amici del blog ciao Publy

Unknown ha detto...

X estrazione 24/6/14

Pa tt

90/43

90/34

Mi trovate al
338-8442120

Unknown ha detto...

Betta che genere si cartelle....quelli del lotto intendi?

Luna ha detto...

Bettina ciao dove uscirà il 90 domani ?

tammi ha detto...

Ciaooo Pina ...aloora non è giustificata la cosa di dire che stanno fuori di molti soldi i Tabaccai??????

Unknown ha detto...

Betta se sono cartelle del lotto al 20 deve giocare 52 54...sulla tua città roma naz tutte...al 20 52 54 può aggiungere anche il numero delle cartelle che ti ha consegnato....significa che se tua mamma ha dei suoi numeri che gioca gli escono....qualsiasi tipo di cartella eccetto la cartella scolastica è di buono ospicio

Luna ha detto...

Ciao Emanuela per cortesia mi potresti smorfiare un sogno che ho fatto ieri notte ho sognato una mia amica che era molto giovane e il marito anziano nel sogno vedo un prete giovane il quale mi baciava sulla bocca appassionatamente dopo mi ritrovo in una casa dove la cucina era sporca e io la volevo pulire e mi sono svegliata grazie anticipatamente

Unknown ha detto...

BUONASERAAAA A PUBLICITA'E A TUTTI VOI BLOGGHINIII!

PINAAAA
CI SEI SEMPRE?

Unknown ha detto...

CIAOOO LUNAAA

pina ha detto...

ciao Tammi si potrebbe succedere sono i tabacchini che non lavoro tanto ma se fanno poche giocate glie la tolgono come e' successo al Bar che conosco io

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pina ha detto...

Ciao Gemmaaaa Certo che ci sono?

Luna ha detto...

Ciao Emanuela per cortesia mi potresti smorfiare un sogno che ho fatto ieri notte ho sognato una mia amica che era molto giovane e il marito anziano nel sogno vedo un prete giovane il quale mi baciava sulla bocca appassionatamente dopo mi ritrovo in una casa dove la cucina era sporca e io la volevo pulire e mi sono svegliata grazie anticipatamente

pina ha detto...

ciao Gemma come andato oggi il. rientro al lavoro?

Luna ha detto...

Scusate ma il messaggio he partito due volte

tammi ha detto...

Pina ... se non fanno quelle tot giocate con relativo incasso le tolgono il gioco del Lotto ????? non lo sapevo......Grazie dell'informazione... io ad esempio sapevo che se non hai un numero alto di giocate non ti danno una seconda macchinetta....Ciaoooo

VALENTINO70 ha detto...

buonasera a tutti. il brasile vince x ora .domani forza azzurriiiiiiiiiiiiiiiii

Unknown ha detto...

g

VALENTINO70 ha detto...

bari tutte
34-90
34-46-90
palermo tutte
5-27-90
ambetto roma tutte
62-73
napoli tutte
63-71-43
dal 24 giugno x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

pa-ca-ro-tt
ambo secco 76-90
x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 24 giugno
24-25-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

Unknown ha detto...

EMANUELA mia mamma mi ha detto solo delle cartelle bianche con 2000 lire. Le chiederò meglio domani. GRAZIE sei gentilissima. Che dici..è di buon auspicio? Come senti tu il 5?? Io penso esca prima il 90 a Palermo. ..

Unknown ha detto...

PINAAA
Oggi i miei cuccioli mi sono corsi incontro chiamandomi con la loro vocina stridola e nel loro abbraccio, mi sono sciolta come una candela! Si pensa di dare tanto a questi piccini, ma spesso non ci rendiamo conto quanto diano loro a noi, ci riempiono la vita e la rendono frizzante e stramaledettamente meravigliosa, guai non ci fossero! Che dire delle mie colleghe, mi avrebbero messo il mondo ai piedi e scherzosamente mi hanno detto fai di noi cio' che vuoi e ripetuto che loro per me ci saranno sempre!
Con loro mi sento veramente bene e lavorare insieme è così bello e fuori dal mondo!

pina ha detto...

Tammi sì è vero se anno poche giocate non hanno nessun guadagno a tenerti una macchina aperta lì per te questo bar che conosco io e frequendato da persone benestanti che in realtà non interessa giocare al lotto perciò dopo un po' di mesi che vedevano che non incrementava gliela tolta. anche quello che dici tu sicuramente non danno un'altra macchina se non c'è una percentuale di bollettini giocati

Unknown ha detto...

VALENTINOOOO
Sto aspettando le cioccolateee!
Ahhhhhhhhhhh
Ciao amico caro!

Luna ha detto...

Gemma hai studiato quindi posta i tuoi numeri

Unknown ha detto...

Ciao LUNA io gioco il 90 NA RO CA PA FI

pina ha detto...

Gemma hai ragione un sorriso di un bambino ti riempe il cuore di gioia potresti averli tutti i dispiaceri del mondo ma un sorriso di un bambino ti fa dimenticare tutto

Unknown ha detto...

Poi gioco il 5 Pa è il 71 Na. Un po l 88 Mi col 90 e il 41. E il sogno che ha smorfiato Emanuela.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

LUNA
Vorrei tanto dirti di si, ma non ho avuto tempo, ma appena potrò ti farò contenta te e tutti quelli che vorranno giocarli!
Il mio sogno sarebbe farvi vincere e gioire e fare un chiasso tremendo nel blog tutti insieme, che bello sarebbe!

Unknown ha detto...

BETTA e BLOGGHINI

Attenti il 71 NA potrebbe fare lo sgambetto al 5 OCCHIOOO!

terry65 ha detto...

CIAO A TUTTI BARTALINI PREV QUELLA KE FINISCE COL 9957 ALLORA GE PA+CA RO 90-20-21-88-89 TERNO FORTE 90-12-21 POI GLI AMBI FORTI 90-21/90-12POI NA VE 90-33-39-32-50 NA VE 90+6-11-40-35-SEMPRE NA VE 90-88-58-39-72 IL TERNO FORTE E 90-72-88 NA VE +PA RO 90-7-39-60-83

Unknown ha detto...

SILVANOOO
Il nostro 88 Bartalini lo ha messo in tante ruote meno che a MI poveri noi! Ahhhhhhhh

Unknown ha detto...

Anche il 17 sulla NZ
E' pronto ad uscire, se non mettono il catenaccio alla porta! Ahhhhhhh

Unknown ha detto...

Grazie Gemma. Come stai?

Unknown ha detto...

Gemma che dici del 90??

pina ha detto...

Gemma a proposito di numeri oggi è ho saputo da una ragazza che a giocato i tuoi numeri e ha vinto una che legge solo. Molto contenta di ringrazia

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG COME STATE ???? SPERO DI VERO CUORE BENE VI ABBRACCIO OCCHIO AL 5 DI PA E IL 71 A NA ....A MIO AVVISO UNO DEI DUE ESCE MU@@@@@@@@@@@

VALENTINO70 ha detto...

Il rispetto è molto di più di una parola, non si pronuncia, si dimostra.
Si nutre di sincerità, coerenza e lealtà.
E' il sapersi mettere al posto degli altri.
Se hai sofferto e sai cosa vuol dire, non far soffrire mai nessuno.
Se sei stato deluso, non deludere. Se sei stato ferito, non ferire!
Non usare mai le persone per appagare il tuo egoismo.
E non entrare nei cuori degli altri solo per vincere sfide con te stesso,
perché quella che hai di fronte è una persona fragile come te.
O forse di più.
Non criticare e giudicare mai nessuno, soprattutto chi non conosci.
E non sparlare mai degli altri,
perché la cattiveria torna sempre al punto di partenza.
Se le persone capissero questo, si vivrebbe tutti meglio,
ci sarebbe più serenità.
E il mondo sarebbe più giusto, più vivibile.
Perché chi rispetta gli altri, rispetta prima di tutto se stesso

VALENTINO70 ha detto...

buonanotteeeeeeeee

Lilly52 ha detto...

CIAO A TUTTI VI DO LA BUONA NOTTE E SOGNI D' ORO

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna ha detto...

Si gemma sarebbe bello far vincere tutto il blog

Unknown ha detto...

BETTAAAA
Bene grazie sei un tesoro!

PINA
Mi fa felice aver fatto vincere le persone mi dà una bella sensazione essere stata utile e se mi dici il nome di questa ragazza, la ringrazierò personalmente!

PATRIZIAAAAAAAAAAAAA

Come stai carissimaaa che bello sentirti di nuovo! Come ti trovi?
Senti un pò di nostalgia per noi blogghini?

Unknown ha detto...

VALENTINOOOOOOOOOOOOOOOOO

E' BELLISSIMAAAAAAAAAAA
Come sempre ricca molto ricca di significato!
BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOO
Meriti una cioccolata!
Ahhhhhhhhh

pina ha detto...

Ciao terry65 grazie per le previsioni di Bartalini grazie a tutti quelli che postano le previsioni grazie per la vostra generosità.

Ma scusa terry quando numeri a dato Bartalini come si fa a giocarli tutti? ci vuole un portafoglio fisarmonica

Unknown ha detto...

BETTAAA
Scusami mi ero dimenticata la tua domanda, il 90 è gettnato a PA TO Marco e Lio lo danno a BA VE
Il 90 è un numero che non mi piace è un po' come gli uomini, non mi piacciono quelli che sono di tutte e il 90 lo gioca il mondo!

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI SOGNI D'ORO A DOMANI KISS KISS

clo ha detto...

Ciao a tutti.....
Grazia r nera, visto il Brasile?? Speriamo che la nostra Italia Ci faccia sprizzare di gioia, io nn voglio leggere anche dalla Groenlandia che c'è il delirio al Maracana' ihihihihihihihih
Filotto mio bello,sai che faccio? Cambio il tuo terno a Mi e gioco L altro terno con 88, tanto più pasticcio di me nn c'è ahahahahahahah
Gattinaaaaaa, la smetti di prendermi in giro?? Vuoi che ti spennacchio?? Ahahahah
Lilly bella sei già a ninna?? Sogni d oro, chiedi un po' alle tue sibille si o no,e poi mi dici risposta, grazie bacione
Gemma, Pina, Luna, Betta, Valentino, Buona serata
Silvia ciaoooo
Emy sempre a spasso?? Bene , stasera fa caldo, molto caldo
Ciao Emanuela F, Paol .......
Leopardo tutto bene?? Henry dove ti hanno rinchiuso?? Zio peppino come va il matrimonio??
Publy che dirti, santa subito,ahahahahah
Ciao Tammi bella,Orsetto, Rosybellabianconera
Lucy vieni in vacanza in Liguria?? Pure te?? E il traffico aumenta ...ahahahahah
Ciao Patty un bacio

pina ha detto...

Gemma si chiama Patrizia

Ciao Valentino sei una persona meravigliosa una sensibilità incredibile che tutti Dovrebbero avere. hai ragione il mondo sarebbe molto migliore se le persone avrebbero il 50 per cento della tua sensibilita Buonanotte e sogni D'oro

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BRAVA PINAAAA
VALENTINO MERITA MOLTO I NOSTRI APPREZZAMENTI!
Donne che ci leggete, non guardate solo i numeri, VALENTINO il nostro sommo poeta è ancora single!
Meditate, prima che lo accalappianooo!!!

Unknown ha detto...

CIAOOOO CLO
Com' è andata, hanno fatto l' esame a tua madre? Tutto bene?

Unknown ha detto...

PATRIZIAAA
Che ci leggi da fuori, sono felice di averti fatto fare ambo!
sono molto impegnata e non ce l' ho fatta a fare qualche conticino, ma appena mi libero un po' ci riprovo!
Spero di accontentarti di nuovo!
Ciao carissima!

pina ha detto...

Gemma carissima stasera parlando con questa ragazza che si chiama Patrizia a detto le mie stesse parole che io ti ho detto ieri sera al telefono riguardo quello che abbiamo parlato perciò la pensa come me e te perciò non siamo PA...

clo ha detto...

Ciao Gemma, rimandato a mercoledì, se analisi nella norma, altrimenti venerdì......ormai nn ci faccio più caso, io vado tutte le mattine presto e prima o poi ho detto a mia mamma troveremo la giornata fortunata, ahahahahha
Sono ko...buona notte a Te e a tutto il bLog, notte Pina...

ALLEGRA ha detto...

buonanotte a tutti e a Publicita'....non vi posso lasciare un attimo che ho letto commenti da non commentare....per Emanuelail sogno vuol dire un avvenire sicuro, desiderio di cambiamento devi insistere in quel che vuoi fare sei ansiosa e temi qualcosa 59 57 40 38 33 ge fi ca naz tt poi 15 18 ba ve la citta' ove hai sognato e nap 15 18 tt
poi fi rom pa naz tt18 15 1 28 33

pina ha detto...

Buonanotte Clo
Fatti coraggio e armati di tanta pazienza verrai premiata sicuramente un bacio

ALLEGRA ha detto...

io sono al lavoro e ho una stanchezza cronica ...Vorrei dire che tutto passa ogni giorno ha il suo affanno e che se siamo qui oltre che a giocare al lotto si passa anche un po di compagnia tra di noi , poi lasciamo la rugine da qualche altra parte e si va avanti, purtroppo i dissapori ci sono dapertutto, basta non farsene carico e lascirsi scivolare tutto ....poi che un amico anche virtuale sara' sempre felice per te, se tu sarai felice. L invidia esiste soltanto nel cuore di quelle creature che non sanno accettare la tua felicita',e non sono veri amici ...baci buonanotte raggi di fortuna Allegra...Orsetto e' da un po di tempo che frequento al panchina oggi ce' un chiaro di LUNA offuscato da nuvole ma sembravano passeggere, anzi da poco e' diluviato nell interland Milanese ....E ho approffittato di mettere sopra la panchina un ombrellone ... ah ah ah manca solo in secchiello e la sabbia sembra di essere al mare ma Orsetto ma tu sei gia al mare ne' sarai super abbronzato ma quanto fango ti sei messo in viso? sembri un mulatto ....baci buonanotte Allegra

ALLEGRA ha detto...

buonanotte GEMMA buonanotte CLO buonanotte PINA E TUTTI QUELLI CHE LEGGONO

pina ha detto...

Cara Gemma dopo 2,30 di questa notte ti dico Buonanotte

Buonanotte a tutti
Buonanotte publicita

Luna ha detto...

Buona notte a tutti notte gemma

Unknown ha detto...

GRAZIE PINA E PATRIZIAAAAA!
PINA
Il mio ingresso da domani 8.14
percio' il tuo squillo alle 2.30 di stanotte, lo vedrò alle 2.30 di domani!
Ahhhhhhhhhhh

Unknown ha detto...

CLO
Mi dispiace sentire questi disagi nella Sanità Non è affatto giusto essere vittima anche di stressanti attese oltre al problema di salute! ho sentito tanti vecchietti dire " Ma dove andremo a finire!" E non hanno torto!

pina ha detto...

Buonanotte Allegra Buonanotte luna. E tutti quelli che entreranno tutti quelli che ci leggono

Unknown ha detto...

ALLEGRAAAAA
Che piacere risentirti!
Tutto bene? Spero tanto di si!
Devi venire piu' spesso fra noi e trattenerti un po'di piu' se puoi....

Unknown ha detto...

BUNANOTTE DOLCISSIMA PINAAAA
A DOMANIIII!!!!

Unknown ha detto...

BUONANOTTE CARISSIMA LUNAAAA

terry65 ha detto...

CIAO PINA LO So SONO TANTI MA IO GIOKO SOLO QUELLI KE RIPETE CIOè IL 90- 21 90- 12 E I TERNI QUELLI FORTI

Unknown ha detto...

BUONANOTTE A PUBLICITA' E A TUTTI I BLOGGHINI e

WWWWW L ITALIAAAAA!!!!!!

PUR DIFETTOSA MA E' LA NOSTRA ITALIAAAAAAAA
NON DOBBIAMO TRADIRLAAAAAAAAAAAAA!

Unknown ha detto...

Albachiara ti voglio bene♡♡♡♡♡♡♡♡

Albachiara ha detto...

Betta ti voglio bene 💘😋

lucy 61 ha detto...

Buon martedi' blogghini ciao publy!!! Allora stasera italia vincente e blogghini vincenti !!! Che ne dite se si giocano gli anni che l' italia ha vinto i mondiali????

lucy 61 ha detto...

Gli anni che hanno vinto i mondiali sono 4 e sono 1934 1938 1982 2006!!!!

bang ha detto...

Buongiorno a tt.
dalla panchina con buon umore,
tifiamo ITALIA ed estrazione sperando siano un'unica emozione.
buongiorno Gatta, Orsetto, Lucy.

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI CHE SI GIOCA? CI PENSIAMO DOPO OGGI LA PARTITA FORZA ITALIA A Più TARDI

orsetto ha detto...

buona giornata a tutte/i,ciao publicita'....buona giornata allegra quello non è fango ma è il risultato delle tue spinte, stanotte mi hai fatto cadere nel fango vicino la panchina,la prossima volta se piove o porti un ombrellone piu' grande o ci dobbiamo fare vicino....vicino.ciao lucy ,ciao bang e forza italia

lina ha detto...

buongiorno a tutti piccola goccia nel mare (vorrei poter contribuire di piu ma sono pensionata e tiro a campare) Fabio Rognoni di ieri Super ambatissima GENOVA 31 2° 4° posizione con59/1 SALVATORE MIRAGLIA Napoli Palermo 90 con 20/35/80 LA MIA GIOCATA FORTISSIMA CON IL 5 ROMA VENEZIA 5/8/39 jolly 72

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti, grazie Allegra per il sogno. Buongiorno anche a te Gatta! Non ti ho vista ieri sera ero troppo stanca . Oggi a Genova è festa patronale S . Giovanni Battista quindi si riposa. .buona giornata e tante buone nuove per stasera a tutti

Albachiara ha detto...

Buongiorno al blog e a Pubbly . Grazie a chi posta 899 e a Silvano Filotto : ho visto i tuoi numeri e li gioco così come a Emanuela C per il 41 e ciò che ha consigliato ! A me piace 1-5-30-90
Naz e tt e PA perché la spia 89 a mi potrebbe richiamare 1/23 su PA e ambo 1-30 Il 24 a ba mi porta come ambate a PA RM il 4 -. Io farei 5-90 su tt non so se sfaldano assieme però fate voi Io sto pensando di giocare il 71 a NAP con la terzina data da Silvano Ciao Gemma , Giuseppe ha rotto il computer , la scheda interna???? Ti dico ciò che mi ha detto Carla C e Clo vi abbraccio e spero che tt si sistemi , forza ! Coccinella che bel sogno! Un saluto a tt e forza Italia, grande tifo Buonagiornata Betta Tvb un abbraccio Vi leggerò più tardi

Daniela ha detto...

Buon inizio di giornata a tutti, ciao Publy bella

Francesco ha detto...

Buongiorno Forum!
Cerco sempre Marino!! Qualcuno ha gentilmente le sue previsioni??
Grazie!!

Un mio ambo Venezia 5.68

gabry ha detto...

Buongiorno a tutti e a pubblicità 😍😍😍💔💔💔💔💔💔💔

Francesco ha detto...

Un'amica mi ha dato:
MORENA T.S.M.
PALERMO .ROMA .NAZIONALE . AMBATE 17/71 QUINTA POSIZIONE ABBINAMENTI. 5/44/60 POI PALERMO ROMA NAZIONALE 32/90
PALERMO NAZIONALE 5/11/45
PALERMO NAZIONALE TUTTE 5/19 IL 5 TERZA POSIZIONE

Unknown ha detto...

buongiorno ,bion martedi a tutti,tutti blogghini...BUONGIORNO E BUON MARTEDI ANCHE A PUBLICITA! vi posto maya e magilla "tutti in piedi ritorna il 90" 90-83+13,53,4,84,65 le ruote BA,CA,NAZ,TT. regalo tiziana 5-41+90 le ruote pa,naz.,tt puoi "5 UN SOLO AMBO SECO" 5-27+38,39 na,pa,naz,tt

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutte/i e'un po'che non entro nel blog ho avuto dei problemi,vi volevo raccontare un sogno che ho fatto stanotte: ho sognato i miei genitori (sono morti ) mia mamma che diceva che non ci vedeva bene era preoccupata ,l'ho portata in prontosoccorso non usciva piu'da quella stanza poi e'arrivato mio padre che mi ha regalato un portachiavi ,senza chiavi,con appeso un ciondolo di metallo a forma di angelo e' mi ha detto tieni un raggio di luce per te,poi mi sono svegliata. Non so chi mi puo' smorfiare questo sogno?Allegra Emanuela C.Un bacio la coccinella

Unknown ha detto...

Buongiorno Publicità!
Buongiorno a tutti voi del blog!
Oggi mi sono svegliata tardi, quindi, l'ultimo minuto di Marino l'ho preso soltanto adesso!
Ca* Pa : 89 in 1° e 3° / 89 21 / 89 12/
Pa: 5 in 1° e 3°/ 5 23 / 5 90/ ..unire per terno! ( anche se per questa previsione ha fatto vedere un cedolino giocato a Venezia, o almeno è questo che ho visto io)
Ba Ca 10 in 1° e 3° / 10 1 / 10 90 /..credo che quest'ultimi sono di Massimiliano (non si sentiva tanto bene!)
In bocca al lupo a tutti noi!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Se posso dare un mio parere, mi piace l'ambo di Francesco xche ce l'ho anche io e sempre a Ve....!!
Speriamo bene!!!

Unknown ha detto...

Ciao a tutti per caso qualcuno sta vedendo La diretta dei luciano e luciana con orlando se prende la previsione lo può postare grazie ciao

Francesco ha detto...

Grazie Luminita per Marino!!!!


Proviamoci!
Venezia
5.68.44.61.90+ 23 !!!!

terry65 ha detto...

buongiorno qualkuno ha l'ultimo minuto di tiziana? grazie a ki lo posterà

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA PUBBLY E A TUTTI VOI AMICI

Zikino ha detto...

ciao a tuttiiiiiiiiiii <3
vi posto l'ultimo minuto di tiziana
rom pal naz 90 84 60/17 49 5/39 9 90(se volete potete unire i tre terni)
avete l'ambo della vittoria di tiziana e bartalini
grazie <3

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA GATTA CHE CALDO UN BACIOTTO,CLO HO VISTO IL BRASILE BELLA PARTITA QUESTO 10 è FORTE AZZ IL GIOCATORE SPERIAMO PER NOI BENE STASERA SI PROSPETTA UNA PARTITA DIFFICILE E SPERIAMO NON SCONTATA!!! UN'ABBRACCIO

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA SILVANO NEROAZZURRO CHISSA' SE PASSEREMO STASERA IO VOGLIO CREDERLO COME SEMPRE SENZA L'ITALIA CHE MONDIALE è!!!!!!! SENZA IL MILAN CHE CAMPIONATO è!!!!!! HAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

FORZA ITALIAAAAAAAAAA BALO NON GIOCARE CON LA PLASTION MA SEGNA QUESTA SERA èèèèèè DIAMOCI TUTTI NA SVEGLIATA CHE è ORA FORZA AZZURRI

publicità ha detto...

splendida giornata a tutto il blog

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

STASERA IMMOBILE SEGNA MA NON BASTA IL PISTOLERO FARA VINCERE L'URUGAY.

ARRIVEDERCI A STASERA DOPO LA PARTITA.

E BUONA FORTUNA PER L'ESTRAZIONE CIAO CIAO

Unknown ha detto...

OPSS SBAGLIATO ( URUGUAY )

Unknown ha detto...

L'ITALIA STASERA BLOCCO DIFESA
JUVENTUS PER VINCERE DEVE TOGLIERE
QUEL CRETINO DI BALOTELLI
IN AVANTI INSIGNE E IMMOBILE ALLORA SI CHE VINCONO CON LA REGIA DI PIRLO.

A STASERA CIAO CIAO

clo ha detto...

Buongiorno Publy, buongiorno blog...
Ciao Grazia r nera, pronta per stasera??? Speriamo bene, che l Italia si svegli e faccia una grande partita, qui e festa x San Giovanni Auguriiiii a chi festeggia questo onomastico, trovare un tabacchino aperto in zona e dura, oggi andro alla iper coop, li dovrebbe essere aperto. .
Filotto mio belli, buona buona giornata
Bang ciaoooo, bello caricooo
Gattinaaaa, Emy, Emanuela, Patty, Lucy, Lilly bella, buona giornata
Ciao Albachiara e Grazie
Ciao Carla, vedrai che andrà bene, un bacione
Mamy come va???
Ciao Lumi, Danilo, Gemma, Pina, Betta, Orsetto , Tammi, Fiori a, Beatrice, Patty64, Francy55.. .a stasera :)

Unknown ha detto...

CLO I NUMERI DI SAN GIOVANNI

24-73-82

SU TUTTE E LA TUA CITTA

VALENTINO70 ha detto...

buon martedi amici del blog. alle 18.00 tutti a tifare l italia. forza azzzurriiiiiiiiiiii

clo ha detto...

Danilooooo, anche io ho simpatia x Uruguay ma solo dopo dopo dopo la nostra Italiaaaaa, dai, fai il bravo, e tifa italia

Unknown ha detto...

CLO PER VINCERE DEVI TOGLIERE BALOTELLI.

GIOCATI I NUMERI DI SAN GIOVANNI

clo ha detto...

Grazie Danilo, la mia mamma cercava i nym di San Giovanni, dopo gkuelu gioco , ciaoooo

Unknown ha detto...

E SE NN FA IL BRAVO STASERA LO ESPELLONO

clo ha detto...

Oddiooo sto t9, ahahah
Danilo lo giochero quando ESCO dalla ospedale e li faro anche a Mamma che li cercava

Unknown ha detto...

PREGO CLO A STASERA BUONA GIORNATA

Isa62 ha detto...

buon pranzo

terry65 ha detto...

GRAZIE ZIKINO X L'ULTIMO MINUTO

Unknown ha detto...

DANILO IL CRETINO SEI TU NESSUNO è ESCLUSO DAL GIOCO SUPER BALO ANCHE SE è UN PO' BAMBINO FA LA DIFFERENZA E TUTTI UNITI PER VINCERE L'UNIONE FA LA FORZA SEMPRE..... IN UNA BATTAGLIA......E CRETINA SON IO CHE TI HO RISPOSTO

clo ha detto...

Concordo su Balottelli che deve stare calmo, altrimenti e dura .....Dai Mariooo

clo ha detto...

Ahahah Grazia r nera, non ti arrabbiare, Mario , Antonio sono testine caldeeee, ma forti......
Che ti piace da giocare al lotto???

Unknown ha detto...

CIAO CLO SI' SON PRONTA E FORZA AZZURRI E VAIIIIIII E SPACCHIAMO ALLA GRANDE 2 ITALIA E 0 CAVANI E VAIIIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

POSTO L'AMBO DELLA VITTORIA POTENZIATO COL 5 DI BARTALINI SU PA-NA-NAZ (5-19) FORTISSIMO TERNO (5-19-24) SU NA-PA (GE-R0)PER 2 COLPI (5-90-54-43-56) SU RO -TO- (90-11-18)NAZ

asso65 ha detto...

Ciao grazia rossonera ma è possibile che quando l italia perde sia sempre colpa di mario speriamo che stasera me segni un paio così mette tutti un dito nel c. .. a quelli che lo criticano sempre forza milan e mario

Adele18 ha detto...

Ciao Gatta che ne dici del 5? che dice la piramide?

Pier ha detto...

Sono nuovo Vi leggo sempre! Ho smorfiato un sogno...

Pier ha detto...

Vi posto due cinquine.
31 10 63 5 12 Roma
12 5 21 52 6 Roma
Giocare ambo terno quaterna cinquina
P.S. Sento tanta invidia tra voi! E se la cambiate in amore?

Unknown ha detto...

SEI UN GRANDE ASSO65 SONO D'ACCORDO CON TE SPERO TANTISSIMO CHE GLI FACCIAMO UN CIULO ALL'AVVERSARIO E BALO SEGNI E METTERO' SUL MIO PROFILO LA FOTO DI BALO COL DITO ALLA FACCIA DEI CRETINIIIIIIII E DI CHI GIUDICA SEMPRE SENZA CERVELLO E VAIIIIIIIIII FORZA ITALIA

Unknown ha detto...

FORZA MILANNNNNNNNN SEMPRE COL CUORE

Unknown ha detto...

CIAO GRAZIA SEI GENTILISSIMA. TI AUGURO DI FARE TERNO!! BUONA GIORNATA

Unknown ha detto...

FACCIO UN'APPELLO A BUFFON CHE RITENGO UN GRANDE PORTIERE ANCHE SE SONO MILANISTA MA COL CERVELLO FORZA BUFFON PARA PIU' POSSIBILE DAI DAI PARA PARA CHE Cè LA POSSIAMO FARE

Unknown ha detto...

CIAO CARA BETTA GRAZIE ANCHE A TE LO AUGURO SEI UNA PERSONA SPECIALE

Unknown ha detto...

AZZURRIIIIIIII BALO PIRLO IMMOBILE MARCHISIO BONO HAHAHAHA E BUFFON ITALIA DAGLIE TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI A DOPO KISS

Unknown ha detto...

FORZAAAAAAA MILAAAAAANNNNNNNN ANCHE DA PARTE MIA GRAZIA KISS KISS♡♡♡♡♡

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt

lucy 61 ha detto...

Buon pomeriggio blogghini ciao publy!!! Pier ma nn sei nuovo la tua scheda dice che sei nel blog da marzo 2013 !!! Cmq nn c'e' invidia nel blog solo un po' di critiche e si sa se son intelligenti servono!!! Pero' c' e' anche tanto amore!! Amore x gli amici amore x la propia squadra amore x l' italia amore x i numeri amore x i figli amore x i genitori amore x la propia citta' amore x le sconfitte ma poi ci rialziamo piu' forti di prima ma sopratutto amore x la nostra vecchia cara panchina

Unknown ha detto...

Scusami Pier sei un sensitivo?

lucy 61 ha detto...

Pier grazie x le cinquine!! Pensa che volevo giocare un mio terno 5 12 21 ma nn sapevo su che ruota giocarlo!!! Graxie mille

bang ha detto...

ciao Grazia r/n, Clo dai che stasera si vince, forza Mario forza tutti non facciamo barricate, hanno quei due davanti che sono fortissimi ma per il resto ce la possiamo fare.

Francesco ha detto...

Buongiorno!
Qualcuno ha gentilmente le previsioni di ieri di Marino?
Grazie!!

bang ha detto...

Ciao Lucy, devi dimagrire un pochino.....ho faticato a farti entrare nell'immagine ahahahahahah

Francesco ha detto...

oltre a Venezia il 5 credo che esca anche a Roma come dice Pier!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

lucy 61 ha detto...

Bang ci si vede al mare !!! Vedrai che schianto in bikini!!!

Daniela ha detto...

Buon pomeriggio a tutto il blog

Daniela ha detto...

Grazia e Danilo mi fate morire quando discutete hihihih

Daniela ha detto...

Buongiorno Pier grazie del suggerimento che scrivi, ma siccome io non mi sono mai accorta chi sono gli invidiosi me li potresti elencare GRAZIE !!

e si ricomincia è arrivato un altro drin, drin

Unknown ha detto...

IL 5 ESCE A PALERMO TRA OGGI E GIOVEDI .

GRAZIA FAI FINTA CHE NN CI SONO ALMENO PER TE OK TU E IL TUO BALOTELLI ANDATE A RACCOGLIERE ORTICHE.

A STASERA CIAO CLO E TUTTI GLI ALTRI A STASERA.

Unknown ha detto...

STASERA SE VINCE L'ITALIA SEMPRE CHE.....E MERITO DI IMMOBILE E LA JUVENTUS STOP.

SCAPPO BASTA A STASERA

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Adele18 ha detto...

gatta ci sei batti un colpo se ci sei

clo ha detto...

Oddiooo Danilo ti prego. ..ahahah ihihihi uhuhuhu solo per la Juventus, ecco quando sento dire questo allora dico non e la mia Nazionale, pultroppo si deve pescare x forza li e tutto questo grazie agli stranieri che popolano le nostre squadre Italiane......ma stasera non c'è se e non c'è ma, Forza Italia
Asso anche te sei esagerato, Mario si rende antipatico da solo, non ha ancora capito che non e arrivato da nessuna parte, ma crescerà e diverrà più forte di quello che e..... E stasera voglioooo Cassano, ma il mio Cassanooooooo e allora non c'è ne sara per nessuno... .

Unknown ha detto...

SCUSATE MA LO DEVO DIRE E MORTO CIRO ESPOSITO QUESTO FA MALE.

A STASERA CIAO A TUTTI.

clo ha detto...

Graziaaaaaa ci sentiamo dopo....vado che alle 17,30 chiudono, baciotto

Unknown ha detto...

27 ANNI PER IL CALCIO E NESSUNO FA NIENTE NEGLI STADI.

NON COMMENTO E MEGLIO.....


CIAO

Daniela ha detto...

Danilo ma chi è Ciro Esposito ?? lo conosci solo tu !

Unknown ha detto...

E QUELLO CHE GLI HANNO SPARATO
NELLA PARTITA DI COPPA ITALIA

Unknown ha detto...

NE STANNO PARLANDO ADESSO SU RAI SPORT 1

Daniela ha detto...

Eccomi ADELE ! ! ! ! allora sto 5 non esce da i miei conteggi a PA. ma mi raccomando fate di testa vostra, me lo da la ruota di Milano e fa capolino anche 88
Silvano credo che 88 esca a milano questa sera

Daniela ha detto...

stanotte mi sono sognata la mia gatta e quando è cosi si vince, io credo che giocherò i numeri che ha dato Marino ed il suo amico Massimiliano con il 10 a ba.ca.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Voglio fare una considerazione prima della partita dopo sarebbe troppo facile!!! Speriamo che l'ITALIA superi il turno anche se questo non cambierà la mia opinione .. E il movimento calcistico italiano sbagliato .. Troppe società impongono i loro giocatori credetemi succede anche nei club figuratevi in nazionale( motivi di immagine e rivalutazioni giocatori) mancano al calcio italiano voglia di soffrire umiltà e FAME FAME di vittoria .. Crediamo che tutto ci sia dovuto ricordate ( Corea del Sud Stati Uniti Nuova Zelanda Paraguay. Ecc) e con la COSTARICA e successo di nuovo anche se a parole dicevano bisogna avere paura se la ridevano ... Ecco speriamo che stasera abbiano veramente paura del' Uruguay allora c'è la faremo ... Altrimenti non incontreremo il BRASLE ai quarti ma la Spagna ... All'aeroporto Vi saluto e statemi bene ......

VALENTINO70 ha detto...

bari tutte
34-90
34-46-90
palermo tutte
5-27-90
ambetto roma tutte
62-73
napoli tutte
63-71-43
dal 24 giugno x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

palermo roma cagliari tutte
ambo secco
76-90
dal 24 giugno x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 24 giugno
24-25-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

Chi si sente migliore degli altri rimarrà illuso da se stesso e dalla vita. Bisogna essere umili...perchè è l'umiltà che ci rende persone speciali! ღღ

clo ha detto...

Filotto parole sante.....in bocca al lupo a tutti
Ciao Valentino l umiltà rende Grandi, un bacione

Adele18 ha detto...

ok grazie Gatta

asso65 ha detto...

ciao grazia ma sto danilo sarà mica un gobbo o interista x caso danilo lascia perdere nn c'è trippa x gatti

Francy55 ha detto...

Ciao a tutti mi siete mancati poi ci sentip ora mi sbrigo. Per Francesco e tutti voi Marino di ieri. PA 5 23 secco. GE PA 90 2 90 29 PA princ. Unificare. Map TO 77 57. 77 75. NAP princ. Portare avanti. Ve 11 21. 11 12. NAP PA 90 13 77 le posiz le stesse a dopo. Smak

Unknown ha detto...

Bravo Valentino70 beccati al primo colpo io non ho fatto in tempo a giocare ma mi congratulo con chi ha vinto e soprattutto con te.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI E FORZA ITALIAAAAAAAAAAAA

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 482   Nuovi› Più recenti»