google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/06/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/06/14

TIZIANA
LA FORTUNA FA 90
GE-PA: 90-5-4 / 5-14-44
+ RIUNITA

L'AMBO MAGICO DEL 5
PA-NA-NAZ: 5-78
TERNO 5-78-90

TERNO PUNTUALE DI FINE GIUGNO
NA-PA: 90-45-54
ABBINAMENTI 71-5-30

L'AMBO DEI PESCI ROSSI COL 5
PA-CA-NAZ: 5-21
ABBINAMENTI 66-17-90-19

TO-VE: 11-65
TERNO 11-65-90
+ RO

BARTALINI
TERNO CICLOMETRICO CHE VALE SEMPRE
TO-VE: AMBATA 35 IN (1°,3° POSOIZIONE)
AMBO TERNO 35-41-90
ABBINAMENTI 61-25

CINQUINA 
TO-VE: 35-6-29-80-90
+ NAZ-TT

FRANCA
PA-RO: 10-20-65 / + JOLLY 21
PA-RO: 20-23-65 / + JOLLY 5-13
PA-RO: 13-20-90

SIMONE
FI-PA: 5-9-19-79
RO: 41-90

ROBERTO MARINO
FI-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-18 / 90-81
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

NA-GE: AMBATA 79 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 79-28 / 79-82
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AMBO DEL DIRETTORE
NA:AMBO PRIMARIO 61-27
AMBO SECONDARIO 61-72
+ NAZ-TT

NA-PA: 5-23 / + 90

ULTIMO MINUTO
NA-NAZ: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-13 / 22-31

GABRIELLA E GENNARO
2 COLPO
RO-NAZ-TT: 5-16-61
BA-MI: 38-64

QUINTAVALLE E PAGANI
PA: 11-43-59
TO-PA: 43-67-90
NA-NAZ: 71-47-86-43 / + JOLLY 72

FABIO CONSENTINO
PA-FI: 5-19-50
CA-RO: 11-40-90
MI-NA: 14-71-22

FABIO RONGNONI
2 COLPO
SUPER AMBATISSIMA
GE: AMBATA 31 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 31-59 / 31-1

SALVATORE MIRAGLIA
NA-PA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 20-35-80

RO-VE: 5-8-39 / + JOLLY 72

MIRCO
PA-RO: AMBATA 14
AMBI 14-7 / 14-21
+ RIUNITA

BA-MI: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
+ RIUNITA

PREVISIONE
CA-FI: AMBATA 76
ABBINAMENTI 59-77-5-23-41
AMBI PROBABILI 76-59 / 76-77

fonte web

505 commenti:

1 – 200 di 505   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutto il blog

publicità ha detto...

buon compleanno santina

Unknown ha detto...

Ciao Publicita

Unknown ha detto...

...volevo mandare un grande saluto ed un immenso abbraccio a tutte coloro ke mi salutano tanto e sempre.....tutte ma proprio tutte....Gemma B.,Pina,e tutte....e ringrazio tantissimo il 99% delle persone ke mi messaggiano,e kiamano xké hanno capito ke persona sono...tale e quale a prima,umile e volenterosa come sempre.....
VERONICA É UNA PERSONA STRAORDINARIA,MERAVIGLIOSA, CREDETEMI....E MOLTO MOLTO BRAVA NELLA SUA PROFESSIONALITÀ......Poi volevo mandare un caro saluto alla SOGNATRICE di Veronica,ank'essa una donna davvero in gamba.....Un abbraccio a Kety....e a tutte ma proprio tutte,nessuna esclusa......
Un caro saluto particolare và alla padrona di casa : CIAO PUBLY ....
Vi abbraccio.......immensamente...

VALENTINO70 ha detto...

buona sera .auguri santina

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto x l estrazione del lotto con numero oro
14-21-82
dall 26 giugno x 3 colpi.buona fortuna.

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 27 giugno
27-28-88-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

Rebecca ha detto...

scusa Publy - una previsione di Roberto Marino è stata riportata in pagina errata, poi manca un ambo -
te l'ho copiata se per favore la puoi correggere.
Roberto Marino di oggi:
ambo del direttore - ruota unica NA 61-27 primario / 61-72
FI*-PA 90 (1-3 pos.) 90-18/90-81
NA*-GE 79 (1-3 pos.) 79-28/79-82
ATTENZIONE ALL'AMBO SECCO 5-23 a NA-PA - per terno aggiungere il 90
grazie - Buona serata

VALENTINO70 ha detto...

roma tutte
31-90
33-90
31-76-90
23-76-90

VALENTINO70 ha detto...

Questo mondo fa davvero di tutto per trasformarci in esseri uguali, per smussare tutti quei spigoli che ci caratterizzano.
Ci cuciamo addosso un vestito a seconda delle situazioni e le persone che ci troviamo di fronte e senza renderci conto arriva il momento in cui non riusciamo più a sfilarcelo. Oggi la nostra battaglia più dura è strapparsi di dosso i vestiti, bruciare le maschere e mostrare tutte le meraviglie del nostro essere..essere se stessi.

SANTINA2 ha detto...

Grazie Valentino!!!! come va tutto bene????

SANTINA2 ha detto...

Ciao Pubblicità grazie per la pagina nuova! buona cena!!!

VALENTINO70 ha detto...

ciao santina .si tira avanti .potrbbe andare meglio

Unknown ha detto...

ciao a tutti qualcuno a le previsioni di veronica o di pagani?grazie a chi posta le previsioni

Unknown ha detto...

buona sera PUBLY..buona sera BLOGGHINI...BUONA SERA VALENTINO ...GRAZIE PER 10 E LOTTO OGNI 5 MIN. + quelio con numero oro...solo una domanda...il prima previsione con numero oro e quelia legata a estr. del lotto domani sera?

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Adesso voglio dire qualcosa che mi attirerà qualche inamicizia ma se non lo facessi non sarei più Io . Caro MIMMO nessun dubita che tu non sia umile e volenteroso .. Certo hai un po' cambiato sugli. 899 prima erano solo degli " approffittatori" E poi la TUA accorata descrizione di VERONICA a me e sottolineo a me sembra come una campagna elettorale e non mi sembra il luogo adatto neanche per salutare la SOGNATRICE potresti farlo in privato se come penso ai dei contatti tramite VERONICA VADO in castigo non mi sentirete per un po' hahahahaha ciaociao

Unknown ha detto...

tanti,tanti ,tanti AUGURI A SANTINA2..TI AUGURO LA SALUTE,TANTO AMORE,FELICITA INFINITA!!!auguri!

Unknown ha detto...

VALENTINO,NON CAMPIARE ALADINO...HI-HI..PORTA FORTUNA!!!

Unknown ha detto...

Caro SILVANO,innanzitutto la grande ed unica VERONICA l'ho conosciuta solo da poco dal vivo e in persona...e quindi sto semplicemente testimoniando ke é davvero una Donna davvero in gamba,brava e professionale..molto direi.....
E x quanto riguarda la SOGNATRICE posso dire anke pubblicamente ke é una persona molto brava..... Stai tranquillo ke anke in privato questi complimenti li esprimo alle persone interessate.....
E poi un'altra cosa.... Se sono entrato,come avrai notato,l'ho fatto esclusivamente x le tantissime persone ke me Lo hanno kiesto...ke mi salutano....e non di certo l'ho fatto x UNO COME TE...... ke x me non conti nulla.....CONTI ZERO...... fai a meno di nominarmi.......A me basta l'altro 99% di persone ke mi apprezzano....non di certo TU e quelle altre 3/4 persone.....non aggiungo altro....
Pensa ad altro Filotto.....
Un abbraccio immenso splendide persone...(tranne quelle 3/4)...
Baci baci baci

Unknown ha detto...

buona sera MIMMO CORDELLA,BETTA,CLO,GATTA,EMY,EMANUELA F., REBECCA,CHIARA TIMIDA,SILVANO FILOTTO,GEMMA,GRAZIA ROSS.,TERY65,PAOL,ORSETO,DANILO,BANG,FRANCESCO,COBELLI CARLA,LUNA,PINA,KETY,MIRIAM,TUTTI,TUTTIIII

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ti aspettavo MIMMO certo io sarò uno zero ma TU come lo chiamaesti UNO che si vende per arrotondare lo stipendio???? E chiudo qui se vorrai replicare non ti aspettare una mia considerazione su di TE

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti. Publicita .Ciao Svetlana, Gatta, Henry, Bang, Luminita, Mariella, Carla, Gemma, Clo, Lilly, Santina, la grande Emanuela, Cecchini. ..che si dice a Pistoia, è vicino l'appuntamento con Pistoia Blues. Valentino, .Orsetto, ma anche tutti e tutte. ..dai concentrati uno per tutti e tutti per uno. ..buonaserata

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI PER CHI VUOLE SPADA BA. VE. NA. 90 1E5 POSIZIONE 9029-9068 9063 9027 9010 9040 TERNO90 -10-40

Unknown ha detto...

Non meriti risposta Silvano....
con te é solo fiato sprecato....bye bye

Unknown ha detto...

UNA COSA CHE AUGURO A TUTTO BLOG...PACE,PACE,PACE!la seconda cosa ARMONIA,ARMONIA,ARMONIA!

Unknown ha detto...

una buona serata un salutone di cuore a tutti e tutte

SANTINA2 ha detto...

ciao svetlana dolce serata grazie x gli auguri.....

SANTINA2 ha detto...

ciao valentino....non ti abbattere verranno giorni migliore....

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiii

Unknown ha detto...

Saluto PUBLICITA'
Cobelli Carla, Pina, Miriam Riccio, Beatrice, Marta Seimandi, Henry
Mariella, Lilly52, Lucy61, Kety Grazia R/N Clo, Silvia, Luna, Francy55 Bang, Brivido Emanuela F. Zio Peppino, Paol, Silvano F. Agostino Albachiara Giuseppe, Valentino, Bettina, KEN 9999 Adele18, Antonella Pit,Gatta Tammi Orsetto,Zikino,Massimo iuliano
Davide, Mimmo, Marinella Grossi,Patty64,Leopardo3 Patty,Gabriela, Rebecca, Asso65 Annamaria, America,Sunny(dove sei volata?)Lilli, Gabry,Marcolino Rosybianconera, Svetlana,Francesco
Patrizia, Terry65 Isabella, Micia Micetta, Simona Luminita, Francesco, Fiorina
BLOGGHINI ce l'ho messa tutta per salutarvi tutti, spero di esserci riuscita! Vi mando un bacione a....tutti!

Francy55 ha detto...

Ma che succede???????? In questo blog stanno entrando in gueraaaaa

clo ha detto...

Buona sera a tutti.....Pagina nuova o pagina vecchia la zolfa nn cambia.....Mimmo ciao, senza andare troppo in la con la polemica devo dire che ti sei presentato in questo blog sotto altre spoglie, per poi leggere un tuo post poco "carino ed educato" , Sicuramente te la sarai presa per le cose che ti erano state dette quando si era saputo che collaboravi con Veronica, ma nn devi prendertela, e normale che ti si era fatto notare la tua incoerenza, comunque piacere di rileggerti e sapere che stai bene, ciaooo
Sono ritornata da poco, la mamma angioplastica e andata Benina, tutto nella norma x la sua età....
Grazia r nera, nn ho letto pagina vecchia, ma sei entrata oggi nel blog, stai bene?? Daiiiii Sorridi che la vita e bella anche se parlano male di Balo, ihihihihih
Ciao Valentino dolce ragazzo, un aquila in volo :)

clo ha detto...

Ciao Gemma, Francy, Luna....
Svetlana ciao, ma c'è pace, armonia, amore, siamo in tanti con opinioni diverse, si può parlare e discutere, ma è tutto nella norma, almeno credo....ahahahahah

Unknown ha detto...

BUONASERA A PUBLICITA' E BLOGGHINI
CALMA IL CALDO DEVE ANCORA ARRIVAREEE MANTENETE I NERVI SALDI!
Ahhhhhhh


ECCO LE DONNE FANTASTICHE DEL BLOG VI ADOROOOOOOO GRANDIIIII

COBELLI CARLA, BEATRICE, EMANUELA F.CLO GRAZIA
FRANCY55, PINA, MARIELLA, REBECCA MIRIAM RICCIO, LUCY61, LILLY52, KETY
CE NE SONO TANTE ALTRE ADORABILI PER FORTUNAAA! PRIMA O POI VI NOMINO TUTTE!
WWWWW LE BLOGGHINE SAGGE!!!

Unknown ha detto...

SANTINA2
TANTI AUGURIIII A TEEEEEEEEEE
E UNA BELLA TIRATINAAA DI ORECCHIAAA! BACIONIIII

Unknown ha detto...

Non toccate il mio VALENTINOOOOO
Eh no il sommo poeta non va sfiorato o sono pronta a.......linciarvi!
Ahhhhhhhh
VALENTINO
Mi sono guadagnata doppia dose di cioccolata!

MAMYYYY
Non ci conosciamo ma mi sei piaciuta molto, ma dove vai! Ti sbagli a dire che ti ritiri perchè non sei gradita, lo sei da meeee
Bravaaaaa hai detto cose giuste!
Però dobbiamo perdonare ed evitare gruppetti, dobbiamo essere UNITI e scambiare piacevoli pareri nel blog!
BLOGGHINI
Da tutto ciò che ho letto, ho dedotto che si scagliano pietre a chi esprime parere contrario, per me è indice di chiusura mentale!
TUTTO CIO' CHE SCRIVO E' AUTENTICO, IO NON HO MAI AVUTO PAURA AD ESSERE ME STESSAAAA!

Unknown ha detto...

FRANCY55
Bella bella bellaaaaaa!
Come faccio a non essere presente con tutti!
Riempite insieme alle amicizie reali(Che sono tantissimeeee e che bollette! Fanno concorrenza a PEPPINOOO)LA MIA VITAAAA!
BACIONIIIIIIIII

Unknown ha detto...

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>BU

Unknown ha detto...

PAOLLLLL
SEI UNICOOOO BELLISSIMOOOO
SERENISSIMOOOOO SEI DA SPOSAREEEE!
Ma costi troppo a tavolaaa!
Scherzo da amica spero si capisca e se non si capisce chissene!
Ahhhhhh

Unknown ha detto...

CLO
Quest angioplastica te l' hanno fatta sospirare 9 mesi come una gravidanza! Spero di cuore che tutto vada al meglio!

Unknown ha detto...

AGOSTINOOOOO
TANTI AUGURIII DOMANI TUO ANNIVERSARIOOOOOO!
Vedi la tua toscanaccia ti pensa!
Ma dimmi SEI IN FORMA?
Ti offro spinaci e tante uova fresche del pollaiooo!
Ahhhhhhhhhhh
Mi raccomando le signore di oggi sono molto ma molto esigenti e c'è tanta concorrenza in giro, stalloni ad ogni angolooo Ahhhhhhh

Unknown ha detto...

CIAOOOO SILVIETTA E SVETLANAAAA

Unknown ha detto...

PUBBLICITA'
Perdonami non mi ero accorta di aver occupato......il blogggg Dai tempi della scuola non avevo piu' occupato...niente! Comunque molti sono a vedersi la partita perciò....ne approfitto! Da ieri sera non entro e avevo da fare un ....conguaglio! Ahhhhhh

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte notte a tutti.......

Unknown ha detto...

BRIVIDOOOOOOOOOOOO
Carissimoooo ma che ti ci vuole a frequentare maggiormente il blog, basta un cellulare in mano e 5 minuti del tuo tempo! Per noi che ti vogliamo tanto bene, ne vale la pena, nooo? Ti abbraccioooooo!

Unknown ha detto...

NON OBLIGARE A PUBLICITA A CAMBIARE SUBITO PAGINE DEL BLOG..........

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao gemma

Unknown ha detto...

PINAAAAAA
Esci fuori, GEMMA ti pretendeeeee!

Unknown ha detto...

PATTY
CIAO BELLISSIMAAAA!

PANTERONE
Ti riferisci ai miei romanziii, non ti piacciono? Non ti piace cambiare pagina? A me si, mi piace anche voltarla....la pagina! Ahhhhh

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

>>>>>>>>>>>>SONO INVISIBILE XTE<><<<<<<<<<<<<<<<

Unknown ha detto...

Gemma sei straordinaria!!!!!! Ti sei ricordata .acćcccc....che memoria! !!comunque si sono abbastanza in forma e domani porto in giro come diciamo noi mia moglie partiamo all'avventura senza un programma vediamo un po'dove arriviamo be' non lontano perché in serata rientro al lavoro ma ci divertiremo lo stesso ...

Unknown ha detto...

MIMMO
Grazie per i saluti che contraccambio di cuore! Ti stimo e voglio dirti che anche SILVANO e' una bellissima persona, non vi siete capiti, lui esprimeva un parere e puo' non piacere però non devono insorgere antipatie per questo!

Sono appena uscita da una guerra nata perchè volevo portare la pace fra i miei blogghini, come ho sempre fatto da quando sono entrata nel blog! Ma GEMMA è questa, vuole respirare PACE e SERENITA' intorno a me e per questo non esita ad essere PREZZEMOLO, a volte riesco altre no, ma io entro in mezzo ai guai anche se non mi riguardano, esco allo scoperto invece di starmene
nel cantuccio a leggere i litigi e fregarmene! NO IO NON ME NE FREGO cerco di aiutare a riflettere chi è coinvolto! Perciò invito MIMMO a cercare di comprendere che SILVANO ha sempre espresso onestamente suo parere contrario agli 899 e non per questo vuole ferire le brave persone come te che stanno dentro! Lui dopo ti ha risposto per le rime perchè tu non l' avevi capito, ma sono certa che non voleva ferirti!
SCUSATE SE MI SONO FICCATA NEL VOSTRO SCONTRO ma mi faresti felice se vi daste una bella stretta di mano virtuale perchè siete entrambi BLOGGHINI ADORABILI
Uno smack a ognuno da PREZZEMOLO!
Ahhhhhhhh

Unknown ha detto...

AGOSTINOOOO
Non posso farti un bel regalo, ma ti voglio donare intensamente, tutto l'amore e la felicità che meritano tutte le coppieee!

Unknown ha detto...

WE E PROPRIO VERO CHE NON TI FAI GLI AFFARI TUOI SE ALTRI FANNO COSI LASCIALI NEL SUO BRODO OK CAMPERAI CENT'ANNI SE OGNUNO SI FA I......SUOI

clo ha detto...

Gemma ahahahahha sono andata a leggere pagina vecchia, ma che hai fatto copia incolla ihihihih burlonaaaa
Danilo ciaoooo, la finisci di dire str@@@@, ma che dici a Mamy?? Ma daiiiiii tu nn sei maleducato, nn alimentare il fuoco con la benzina, no no, nn va bene.......
Grazia r nera sei viva, ho letto pagina vecchia, bella ragazza stavo in pensiero, si io fossi in te comincerei a preoccuparmi e nn poco per il campionato del Milan, nn c'è Kakà :( ma c'è Gufo Danilo , ahahahahah

Unknown ha detto...

PANTERONE
Come mi addolora la tua risposta
sono certa che stanotte non dormo
Minimo 10 ore di seguito!
Ciao carissimo!
Ah non ho paura delle pantere e neppure delle leonesse!
SONO DOLCE E GUERRIERAA!
Ahhhhhhhh

Unknown ha detto...

CE UN PROVERBIO:

LASCIA STARE IL CANE CHE DORME...

Unknown ha detto...

PANTERONE
Mi piace fare il giustiziere della notte!
Non mi faccio mai mai gli affari degli altri, li faccio solo e soltanto a fin di bene, questa è la mia autentica natura! Che ci vuoi fare sono altruista!

Unknown ha detto...

CIAO CLOOOOOOOOOOOO

E DAI SU UN PO DI TRANQUILLITA QUA DENTRO NO? TANTO TEMPO UN GIORNO MASSIMO DUE CI SARANNO ANCORA DISCUSSIONI VEDRAI

Unknown ha detto...

PANTERONE
Io adoro i cani e mi piace sfidarli, tanto da.....toglierli l' osso!
Ahhhhhhhhhhhhhh

Unknown ha detto...

BLOGGHINI
I battibecchi animano il blog, possono essere pure divertenti per chi come me, ha il senso dell' HUMOR!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

PINAAAAAA
Esci fuori, ho bisogno delle guardie del corpo, se non mi linciano stasera, non mi linciano piu' Ahhhhhhhhhhh
Bella questa serata frizzantinaaaaaa

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Gemma ti lincio io ahahah, oddiioooo sono fusa, so la tesina x la maturità di mia figlia a memoria, voto 210 con la lode ihihihih.....
Notte a tutti e fate i bravi ;)
Notte Danilo

VALENTINO70 ha detto...

ciao a tutti. we gemma ti vedo superinforma. ciao svetlana e clo sempre gentile donne. svetlana quello con il numero oro e x l estraz.del lotto.

VALENTINO70 ha detto...

Non ti vergognare di dire "ti voglio bene"
per paura di sembrare più debole,
la forza è nel bene non nell'orgoglio.

Daniela ha detto...

Buona sera quasi notte, sono stata al matrimonio di Pepa bellissima cerimonia

Lilly52 ha detto...

CIAO A TUTTI E BUONA SERATA !!
ANCHE A PUBBLY ,E GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA.
GEMMAAAAAAAAA!!! SUPER STUPENDA COME STAI?.
CLO DOLCISSIMA FINALME ALLA TUA MAMMA L'HANNO FATTA LA LANGIOPLASTICA VEDRAI CHE ORA SARA OK. CIAOOOO.

Lilly52 ha detto...

SANTINA TANTI AUGUR!!!!

Luna ha detto...

Si gatta cerò pure io non mi hai vista haaaaa

Lilly52 ha detto...

ciao gatta

Daniela ha detto...

bella la nuova pagina, si ricomincia ?? ciao Mimmo te lo scrivo sinceramente ti facevo un altra persona, ma noto che ho sbagliato, anche se a te non ti fregherà nulla del mio pensiero

Daniela ha detto...

Luna ahhaha non ti ho visto , ciao lilly

PAOL ha detto...

Gemma...sono fuori.... ( in giro).ho appena letto i tuoi commenti... Sei troppo forte!!!!! :)))) sto mangiando un gelato...gusto malaga pistacchio..buonissimo!!!!!!!!! A porta Venezia a milano..ciao a tutti...gemma dacci qualche numero per domani dai!!!!

Unknown ha detto...

buona sera ancora BLOGGHINI...CIAO GEMMA,CIAO CLO BELLAAA,GRAZIE VALENTINO..FORSE IO LETTO SBGLIATO,SCUSA MI..

Lilly52 ha detto...

SALUTO FRANCY55,SVETLANA,BETTA,LUNA LUCY61 ,MARIELLA BELLA,PATTY,SILVANO,ADELE 18,VALENTINO ,MIMMO.
E TUTTIIIII QUELLI CHE NON HO NOMINATO !!!

Unknown ha detto...

GATTINA BUONA SERA...

Unknown ha detto...

Scusate ma non capisco perché tanta acredine nei confronti di Mimmo Cordella, solo gli imbecilli non cambiano le idee nella vita, probabilmente avrà le sue ragioni per collaborare con Veronica e quest'ultima non ha bisogno di campagne promozionali è una che fa lotto da venti anni e come persona è una grande donna come ho già detto la conosco personalmente da tantissimi anni .

Daniela ha detto...

beato te che hai il 99% di persone che ti amano io neanche 1%

Unknown ha detto...

CLOOO
Ti sbaciucchiooooo se non mi linci! Ahhhhhh Bella CLOOO!
BUONANOTTE!!!

Unknown ha detto...

Buonanotte sogni d'oro a tutti

Unknown ha detto...

LILLY52,DANILLO,BUONA SERA...

Daniela ha detto...

Miriam io non ho risposto a Mimmo per veronica, è la sua vita e può far quello che vuole, è il modo di criticare le persone del blog che non mi piace

Daniela ha detto...

Ciao Svetlana tutto bene ??

Luna ha detto...

Ciao gemma hai letto il mio messaggio

Daniela ha detto...

Sono sempre felice, sai perché? Perché io non mi aspetto niente da nessuno, l'attesa fa sempre male.
I problemi non sono eterni e hanno sempre una soluzione. L'unica cosa che non ha soluzione è la morte. Non permettere a nessuno di offenderti, umiliarti [...]
Goditi la vita perché è molto breve, amala pienamente, e sii sempre felice e sorridente; vivi la tua vita intensamente. E ricorda:
Prima di discutere, respira..
Prima di parlare, ascolta...
Prima di criticare,esaminati...
Prima di scrivere, pensa...
Prima di far male, senti...
Prima di arrenderti, prova...
Prima di morire, VIVI.
William Shakespeare

Unknown ha detto...

Gatta non mi riferivo alla tua risposta ma alle polemiche che si creano quando qualcuno non si adegua al coro....

Unknown ha detto...

Ciao Clo auguroni alla tua mamma queste sono cose importanti.

Daniela ha detto...

tranquilla Miriam non preoccuparti , anche a me piace veronica e la seguivo da tanto tempo

Luna ha detto...

Saluto silviettaaaaaaaa

Daniela ha detto...

sperando che qualcuno capisca, mi sembrava strano si stava troppo bene e tranquilli

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE GEMMA...BUONA NOTTE MII CARI,VI VOLEVO SALUTARE PRIMA DI ANDARE A NANA...DOLCE SOGNI A TUTTIIIII...NOTTE ANCHE A TE EMY..ANCHE SE NON TI VEDO...VALENTINO,CATTINA,CLO..LILLY52,MIRIAM..

Luna ha detto...

Clo auguri per la mammaaaaaa

Unknown ha detto...

VALENTINOOOO
Grandeee! La tua amica GEMMA te ne vuole molto di bene!
Ma...no...chocolat, no affetto!
Ahhhhhhhhh
Scherzo GEMMA tiene piu' alla linea che alla chocolat! Sto raggiungendo il peso forma, manca un solo chilooo
Evvaiiiiiiiii!
Valentino e funziona!
Stanotte di ritorno da Siena con amiche, mi sono fermata a un distributore automatico, mentre le amiche mi attendevano ferme sulla strada! C'era un signore alto bella presenza che si è offerto di aiutarmi, perchè sinceramente era un po' diversa la pompa da quelle che uso al mio paese! Pur gentile e corretto mi guardava e parlava col testosterone alle stelle! Ahhhhh Mi ha messo pure la benzinaaa! Una mia amica che è venuta a vedere se fosse un maniaco, si è accorta che avevo colpito e ... affondato! Ahhhh Non ti dico i commenti e le risate che ci siamo fatte! Ahhhhhh
LA VIE EN ROSE!!!!

Daniela ha detto...

Svetlana ci sono e ti auguro una buona notte !

PAOL ha detto...

Gatta!!! Sei forte!!!!! Shakespeare .....in questo blogg...non c'era mai stato!!!! Brava...

Unknown ha detto...

GATTINA,METTI PACE...QUESTO E MIO APPELLO STASERA PER TUTTI BLOGGHINI!!dolce sogniii

Luna ha detto...

Adesso buona notte a tuttiiiii blogghini

Unknown ha detto...

LILLYNAAAAA
TESORO MIO MI DISPIACE SEI ANDATA A LETTO, VOLEVO DEDICARMI ANCHE A TE MA NON HO FATTO IN TEMPO! BACIONIIIIIIIII

Unknown ha detto...

Grande Gemma, Gattina ottima filosofia, ciao Svetlana serena notte e sogni d'oro....

Unknown ha detto...

LUNAAAAA
Dove hai scritto su facebook?
Andrò a leggere.......
SMACK!

pina ha detto...




ciao pubblicità buona serata a tutti Gemma Eccomi sono Stata impegnata con ( segreto )

Unknown ha detto...

PAOLLLLL
Mi piace il pistacchio ma detesto il gusto malaga! Plua che schifo!
Sai perchè? Odio i liquori e i dolci che li contengono e li sento da lontano, se li hanno messi!

Francy55 ha detto...

È questo lo spirito che ci vuole . É quello di Gemmaaaaaaaa . Notte a tuttiiiii vi voglio beneeeeee. 😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴

Daniela ha detto...

Svatlana per mettere pace ci vuole un prete ed io non lo sono, anzi si potrebbe chiamare padre Henry che è sparito, Henry dove sei vieni a benedire il blog che è entrato lucifero con il forchettone haahha

clo ha detto...

Miriam ciao,grazie x la mamma, guarda che nessuno attacca Mimmo, semplicemente nn mi è piaciuto ciò che ha scritto, libero di farlo, libera di dirlo, niente di più, ...
Gattina, luna nn vi ho. sito alla cerimonia, troppa gente ahahahahah
Ciao Svetlana domani giochiamo i i numeri di Valentino al diecielotto, ma quali sono?? Se becchiamo il numerone vinciamo?? Allora la lottomatica spiona farà in modo che nn accade ahahahahaha

Unknown ha detto...

MIRIAM
Anche tu sei FANTASTICAAAAAAAA!

BUONANOTTE BELLA BIONDINA SVETLANAAAAA!

pina ha detto...

X Ciao Santina scusa il ritardo ma ti faccio i miei migliori auguri per il tuo compleanno che tutti i tuoi desideri si avverano mille di questi giorni e spero che hai festeggiato alla Grande un Bacio

clo ha detto...

Ciao Paol.....buono il pistacchio

Francy55 ha detto...

Notte anche a te Gattina per fortuna che sei anche tu a addolcire gli animi in questo blog ti mando un grande bacio

clo ha detto...

Ciao Pina .... Buona notte di nuovo a tutti, maio nn riesco a dormire, gira che ti rigira deve passare la nottata :)

PAOL ha detto...

.....Io sono nessuno! Tu chi sei? Sei nessuno anche tu? Allora siamo in due !! Non dirlo, potrebbero sentirci, non lo sai? Che grande peso essere qualcuno! Così volgare! Come una rana che gracida il suo nome in piena estate ad un pantano in estasi per lei! Emily Dickinson

Unknown ha detto...

GATTA
E' bellissimo cio' che hai scritto!
Mi piace motissimooo!

BUONANOTTE
AGOSTINOOO MI RACCOMANDO REGALA ALLA TUA SIGNORA UN BRILLANTE E VEDRAI SARA' UNO ZUCCHERINOOOO!
Ahhhhhhh

Daniela ha detto...

Notte Francy 55 sogni d'oro

PAOL ha detto...

Mi è sempre piaciuta questa piccola poesia che vi ho appena scritto..quando mi sento giù...me la dico da solo..perché poi mi riempie di Spazio!

Unknown ha detto...

Gattina ho sempre riconosciuto la tua superiorità intellettuale senza offesa per nessuno ma hai una marcia in più...NOTTE.

Unknown ha detto...

GRANDE FRANCYYY55
Anche il tuo spirito di bonacciona mi piace moltoooo!
Buonanotteeeeeee!

Unknown ha detto...

GATTAAAAA
AHHHHHHHHHHH
E' entrato....LUCIFERO....Ahhhhhhh
CHE BOLLOREEEE!

Unknown ha detto...

PINUCCIAAAAAAAAAA
ECCO PINUCCIAAAAAA MIAAAAAAAAA

Daniela ha detto...

Notte Miriam grazie ma ci sono tanti nel blog che sono persone sagge purtroppo cè sempre chi deve disturbare entra butta il sasso e poi sparisce, e credo che lo faccia apposta, quando vede troppa armonia nel blog

Unknown ha detto...

PAOL
BRAVISSIMO!!! MI PIACE LA TUA POESIA
ANIMIAMO IL BLOG DI POESIA! BRAVOOOOO

Daniela ha detto...

si Gemma sta attenta che cè lucifero con il forchettone ihihihihi

pina ha detto...

ciao Clo come andata lancioplastico alla tua mamma spero tutto Bene un Bacio

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti, e l'ultimo chiuda la porta quindi Gemma chiudi tu, a domani se dio vuole

pina ha detto...

carissima Gemma ho letto qualcosa di Mimmo come al solito qualsiasi cosa succede sempre delle polemiche

pina ha detto...

Gemma Accenti il cellure

pina ha detto...

Gemma Accenti il cellure

orsetto ha detto...

buona sera un saluto speciale a nostro ex san francesco amico delle donne dal numero di cellulare facile facile e dei sogni con spiegazioni in privato.ma secondo voi esprimere la propria idea significa cercare guerra oppure estromettere qualcuno dalla casa della generosa publicita'?????cara gemma io ho capito che hai scritto male il post dove facevi capire che il professore chiedeva scusa tramite te....invece tu come stai facendo stasera visto che sei una buonista....ancora una volta stai cercando di giustificare silvano agli occhi di un bugiardo hai proprio uno strano modo di vedere le cose tutt'alpiu' dovevi cercare di giustificare il falso san francesco agli occhi di silvano

pina ha detto...

ciao Mimmo bravo sei una persona speciale per me lo sei e lo sei per tanti altri ti mando un grosso abbraccio mi ha fatto piacere leggerti anche se queste polemiche sicuramente non fanno piacere a nessuno Di voglio bene non cambiare mai un Bacio

orsetto ha detto...

gemma sto aspettando che mi rispondi

orsetto ha detto...

come è bello sapere che la sognatrice è una persona stupenda stanotte dormiro' sonni bellessimi, lo so' che a silvano questo non interessa perche' e meno di non so' che pero' al 99 percento del blog sapere questo è una cosa magnifica, ieri parlando con gatta chiedevo proprio questo gatta ma secondo te la sognatrice che persona è......meno male fiuuuuu ma ci pensate potevamo andare a dormire stasera senza sapere la sognatrice che persona è....non ci posso pensare che fortuna abbiamo avuto

Daniela ha detto...

PINA perdonami ho un po' d'insonnia e ti stavo leggendo, scrivi che nel blog ci sono sempre polemiche, ora tu ne stai facendo una di proposito e molto grande salutando Mimmo, ma mi spieghi il perché?? di questo tuo comportamento?

orsetto ha detto...

gemma sarai felice di sapere tutto cio'...non solo, sarai anche felice che il nostro ex san francesco si è ricordato di noi venendo a offendere i componenti del blog dove tu scrivi .....e se se scrivi....ma col tuo solito buonismo noi del blog siamo scemi e ci possiamo far prendere x il culo da un rintintin qualsiasi e tu non sei l'avvocato degli amici del blog(sempre se qualcuno te lochiedesse) ma dei rintintin qualsiasi sai una cosa non ti ho capita con rin rin e ancora meno stasera con silvano

SANTINA2 ha detto...

TRANQUILLO...ORSETTO FAI SOGNI D'ORO CON BEI TRE NUMERI E SAREMO FELICE E CONTENTI BUONANOTTE CIAOOOOOO

orsetto ha detto...

peccato gemma sei andata a letto,va be' risponderai domani mattina prima di andare a scuola...finendo la frase ...ama chi ti ama e rispondi a chi ti chiama....sappi una cosa in questa frase non c'è niente di san francesco è la cosa piu barbara e normale dei nostri comportamenti quotidiani , il buono veramente buono ama chi non lo ama altrimenti che san francesco sarebbe

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE PUBLICITA' E TUTTO IL BLOG.....

orsetto ha detto...

ciao santina ma hai letto il pranzetto che mi devi preparare domenica????

Unknown ha detto...

ORSETTO
Ti avevo risposto e non me l' ha inviato!
Quale post ho sbagliato? BO
Non ho capito niente di ciò che hai scritto perchè oltre ad essere una stupida buonista, sono anche tocca....e ritardata mentale!.....Ahhhhhhhhhh
Mi chiedo perchè ci sia tanto nervosismo in giro e visto che non è caldo.....penso che si stia troppo sulla panchina a girarsi i pollici! Ahhhhhhhhhhhhh

pina ha detto...

ciao Gatta certo che ti rispondo.
Rispondo a una persona a cui mi sono affezionata e di cui o stima anche se non conosco per sonalmente ma ciò parlato al telefono e una persona disponibile e altruista

SANTINA2 ha detto...

SIIII ORSETTO LETTO DOMENICA CI DIVERTIAMO OK...

CIAO PINA GRAZIE X GLI AUGURI BUONAMOTTE..

FATE LE BRAVE RAGAZZI....

orsetto ha detto...

ti avevo scritto diverse cose ...ho cancellato sono d'accordo con te......ti auguro buona notte,

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CLO
Perdonami Avrai creduto che ti ho lasciata senza risposta! Non è da me! Avevo scritto un letterone, ma non sono riuscita a spedirlo! Ti rispondero' domani appena posso!
BUONANOTTE CARISSIMA!

orsetto ha detto...

nel primo post hai scritto...penso che si stia troppo sulla panchina a girarsi i pollici ...ti potevo rispondere ho evitato,nel secondo scrivi ho capito sei da troppo tempo in astinenza mi dispiace......evito anche di risponderti....ti dico buona notte

Unknown ha detto...

Bravo ORSETTO
Sei molto piu' educato di me!
Ritiro le birbonate, perchè per stasera, mi sono divertita abbastanza!
Nonostante tutto siete i miei bloggini adorati!
Oddio mi sono dimenticata la buonista difettosa!
Ahhhhhhhhhh

gabry ha detto...

Buonanotte a tutti io lasciato da poco di lavorare.ciao Mimmooooooooo

Unknown ha detto...

ORSETTO
Ti sono passati altri particolari!
Se controlli da quando sono entrata ti accorgerai, che ho sempre salutato tutti anche quelli che non mi prendevano in considerazione!
Poi noterai anche che ho sempre rammentato con nostalgia tutti quelli che ho conosciuto e che sono spariti all' improvviso e che ho sempre tenuto a dare una parola di cnforto a chi aveva problemi di ogni genere! Si tratta di mesi e non giorni che io ho agito così e che chiunque puo' constatare cheè tutto vero!
Comunque per finire, non ho mai avuto nemici nè qui nè fuori, perchè dopo confronti a volte antipatici, ho sempre dimenticato tutto e ripreso i rapporti senza rancore! La cosa che mi colpisce è che non si tiene presente che ognuno di noi puo' vedere la stessa cosa con parametri diversi! E' chiaro che se due persone si stimano, non riescono a partecipare alle critiche dell' altro è normale!!!
RITENGO GIUSTO CHE OGNUNO FACCIA UN ESAME DI COSCIENZA ED ENTRI NEL BLOG CON SPIRITO BENEVOLO E NON BELLICOSO!
Per farmi conoscere meglio, io stasera ho giocato come una bambina, senza rancori veri! Chi l' ha capito è intelligente!

clo ha detto...

Miriam scusa ma hai ceffato in pieno la tua risposta data a Gatta, cioè che ci sono polemiche a chi nn si adegua al coro, quale coro?? Vorrei ricordarti che nel piatto in cui mangia ci ha sputato solo lui, ad ogni estrazione polemiche, inviti a denunciare e a mandare fax per tizio e caio....tutti ladri che rubavano i soldi alle persone che telefonavano, a me nn toccava prima e nn tocca neanche adesso, ma sinceramente la risposta che ha dato nel blog e stata , diciamo un tantino fuori luogo, e da Mimmo che ho sempre apprezzato nn me lo sarei aspettato, tutto qui, ....per quanto riguarda Veronica ricordo che hai detto di conoscerla e che è una brava persona, io nn la seguo, perché nn seguo gli 899 tranne Tiziana che mi è sempre piaciuta, e devo dire che le prev quando ci sono le leggo ed e Brava anche lei.....buona notte, se nn ti rispondo nn pensare che nn voglia farlo, ma x un po' me ne starò in disparte, troppe polemiche, confusione ecc, io sono incasinata come nn poco e stavo qui un po' per svagarmi ma sinceramente si ci fa solo che del nervoso, allora meglio fermarsi e poi riprendere, un bacione e buona notte

Unknown ha detto...

CLo
Mi dispiace ho capito perfettamente la tua delusione per la mancanza di armonia! Tu sei sempre stata pronta a dialogare e scherzare serenamente anche quando non avevi l' animo giusto, ed anch'io ho fatto come te! Abbiamo vissuto il blog come un piacevole rifugio alle tristezze della vita quotidiana!
Vi giuro che io stasera ho solo scherzato, l' unica volta che mi sono scocciata è stata mi pare domenica!
Buonanotte CLO!

clo ha detto...

Notte prima degli esami....da incubo, non si riesce a dormire in questa casa....Gemma, speriamo che Orsetto abbia capito che scherzavi, perche quell astinenza li non e che gli sara piaciuta come frase.....e poi la panchina non si tocca, neanche li posso stare più x fare due chiacchiere??? Fate i bravi, Publy che saluto ha già tanti problemi..... Notte serena a tutti voi

lucy 61 ha detto...

Buongiorno blogghini ciao publy!!! Stanotte ho letto che c'e' stata un po ' di maretta!! Filotto orsetto nn vale la pena arrabiarsi! Dai che oggi se la venus vuole si vince !!! Bella battuta orsetto sulla sognatrice!!! Ecco come rispondere con ironia!!!!! Allora ragazzi bisogna partorire un bel terno perche' tra tarsu enel gas assicurazioni nn ci sono piu' soldi o come dice bang nn ci sono piu' palanche! !!! Auguri alla figlia di clo ma sono certa che andra' tutto x il meglio se assomiglia alla mamma e' una ragazza vincente!

bang ha detto...

Buongiorno a tt
Filotto, Orsetto, Clo, Gatta, la penso esattamente come voi.
ciao mimmo saluta VERONICA E LA SOGNATRICE (chissà perchè ho scritto in maiuscolo) ahahahahahaha
per oggi giochiamoci lo 0, su quale ruota? chiedo a Silvano!
Silvano Filotto = vero, sincero.
unico difetto AMA LA PAZZA.

bang ha detto...

Buongiorno Lucy, sei al mare?

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI è PASSATA LA BURRASCA? PRENDIAMO LA VITA CON FILOSOFIA NON NE VALE LA PENA ARRABBIARSI VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA A TUTTI A Più TARDI

lucy 61 ha detto...

Ciao adele ciao bang parto domattina x cervo pero' grazie allo smartphone saro' sempre vicino vicino a voi

silvia ha detto...

Buongiorno blog
Stamani vi ho letto un po
ORSETTO bello chi è san Francesco ???
GEMMINA come al solito riempie la pagina ahah
CLO la tua mamma va meglio ??
GATTA come stai ???
Ho scoperto un PAOL che non solo mangia sempre ma è anche poeta ,
Henry ma dove sei in vacanza ???
Non ti leggo più. ..
Bloghini oggi ci riprovo
Venezia 83--81 ---11----

Adesso un saluto a CLO LUCY LILLY PINA EMANUELA GRAZIA GATTA LUNA GEMMA COBELLI ALBACHIARA BANG ORSETTO KEN GEMMA BETTA FRANCY
FILOTTO TAMMY HENRY

E ADESSO CAFFÈ E SCAPPO
BUONA GIORNATA A TUTTI

silvia ha detto...

Ciao LUCY !!!!!!!!
LUNA fatti sentire ...m

Unknown ha detto...

X estrazione 26/6/14
Ba ca tutte

3/81

3/18

Mi trovate al
3388442120

Unknown ha detto...

Ciao silvietta .

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutte e tutti...
VOLEVO DIRE PUBBLICAMENTE SCUSA A SILVANO,
Non volevo esprimermi in quel modo e se l'ho fatto é solo xké mi ero sentito attaccato....
Ti kiedo scusa Silvano,e scusa anke a Gatta,Clo e Luna.... Non é nella mia indole esprimermi così...perdonatemi...
PACE E SERENITÀ... Vi abbraccio..buona giornata blogghine/i ...

lucy 61 ha detto...

E dopo la tempesta arriva il sereno !!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Caro MIMMO non c'è nessun problema VOLEVO chiarire una cosa tra TE e ME solamente .. Se fossi entrato per salutare le persone non avrei fatto quella considerazione ecco ha avuto una percezione strana ... Per ME e tutto chiuso Ciaociao

lucy 61 ha detto...

We gatta hai visto la tua buzzicona preferita che figurino dopo la dieta con centrifugati di ananas!!! Bang posso mettermi il bikini!!!

Francy55 ha detto...

Buon giorno a tutti Mimmo sei grande!!!!! E siccome Filotto è grande anche lui. PACE FATTAaaaaaaaaaaa sono contenta

Francy55 ha detto...

Ciao Lucy Adele Silvia Bang Davide A voi tutto bene dai che oggi deve esserci positività in questo blog

lucy 61 ha detto...

Bravo filotto sei un grande peccato che tifi inter!!! Pero' amala pazza inter amala!! E detto da una milanista......

lucy 61 ha detto...

Hai ragione francy solo la posivita porta bene quindi oggi tutti vincenti'

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a voi tutti

silvia ha detto...

FRANCY
Sì sempre e solo positività
DAVIDONE CIAOOOOO
STASERA TUTTI VINCENTI !!!!

silvia ha detto...

Ciao PATTY

Unknown ha detto...

BUONGIORNO PUBLY...BUONGIORNO,BUON GIOVEDI BLOGGHINI..FRANCY,GATTINA,CLO,EMY,EMANUELA F.,BETTA,SANTINA2,LILLY,DANILLO,SILVANO,BANG,ORSETO,VALENTINO...COBELLI CARLA,TERRY65,PATTY,MIMMO,PAOL,GEMMA,GRAZIA ROSS.,FRANCESCO,REBECCA,LUMI,SILVIA,LUCI61,MAMY,KETY,LUNA,PINA,DORETA VANONI,GABRIELA VIERU...

Unknown ha detto...

CLO,NUMERI DI 10 E LOTTO OGNI 5 MIN. DI VALENTINO PER OGGI 26-06-2014 14-21-82 PER 3 COLPI..CON NUMERO ORO CE SCRITO.. E PER 27-06-2014 QUARTINA 27-28-88-90 DA ORE 17.00 PER 10 ESTR.

Daniela ha detto...

Buongiorno Publy e buongiorno a tutto il blog

Unknown ha detto...

BUONGIORNO DAVIDE,ADELE18...BUON GIOVEDI ANCHE A VOI...

Unknown ha detto...

Buongiorno Publicità....!!
Buon martedì a tutti i blogghini...!!
Il sole splende o no, la pioggia ci bagna oppure no, dipende dove ci troviamo in questo momento...i soldi scarseggiano per qualcuni di noi, ma tutto sommato siamo ancora in piedi per battagliare con qualsiasi "intemperie" e possiamo ancora sperare...Un abbraccio virtuale a tutti quelli che pensano in modo positivo!!!

Daniela ha detto...

Pina lasciamo perdere che è meglio, Ciao Clo ma come non entri più nel Blog, e come si fa senza il pasticcio ??? hai perfettamente ragione

Daniela ha detto...

Ciao Svetlana, Lucy, Silvano, Emy, Emanuela, Danilo, Orsetto mio bello, Luminita, mia bellaRosy bn, Silvietta, Patty, Beatrice , Grazia rn e tutti gli altri

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Silvia...sveltlana

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno. GATTA

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti vi posto una previsione da un mio metodo firenze ambata 63 abbinamento x ambo 14 42 53 58 69 consiglio anche lunghetta x terno a voi la scelta se giocarlo dai miei controlli esce quasi sempre giocare anche ambata

Francy55 ha detto...

Ciao Patty Gatta Svetlana Illuminata alla grande Publicità. Sto bevendo un caffè qui alla macchinetta (acqua sporca) ma mi devo accontentare

clo ha detto...

Buongiorno a tutti...ciao Publy
Mimmo ciao, tranquillo con me non ti devi affatto scusare, e che per un momento non ti riconoscevo più in quello che avevi scritto, ti Auguro un buon tutto per tutto:)
La positività fa il 99.99% del crederci che tutto andrà bene, in bocca al lupo a tutti :)
Gattina mia bella un bacio grande :)
Grazie Svetlana

Unknown ha detto...

Buongiorno!!! A tuttiiiiii!!! Ve lo dico come se fosse appena l'alba, ma la giornata è lunga ,cmq non mi sono alzata ora. ..se è questo xhe pensavate ahhhh, iihhh, ..vabbe' prendetemi così un po scekerata come il caffè freddo. .Gatta ma la mia omonima dov'è sparita? Mi piace vedere il suo quadrifoglio nel blog porta bene. .ho fatto il tentativo di cambiare icona tanto ormai la mia faccia la conoscete, volevo tanto mettere un bel ferro di cavallo! Un ce la fo ! Come si dice a Firenze, vado a più tardi...

Unknown ha detto...

vi posto "tutti in piedi ritorna il 90" di maya e magilla 90-36+9,79,20,71 ba,na,naz,tt....regalo di tiziana 90-70+80,71 ca,na,naz.tt

terry65 ha detto...

buongiorno a tutto il blog

terry65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesco ha detto...

Buongiorno Forum
qualcuno ha gentilmente l'ultimo minuto di Marino??
Grazie!!
F.

clo ha detto...

Um marino na/naz 22 22/13 22/31 unificare se la giocano tutte e due le ruote. Poi ambi direttore na 61 1*3* 61/27 aggiungere vertibile 72 .non so fare copia incolla le passi te a clo?......Publy te li manda Sonia e vi saluta, cuao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Fabio cosentino e bravissimo....lo chiamano pezzo da 90
E palermitano
lo vince sempre il 90

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie clo.kiss kiss

Unknown ha detto...

Grazie Rebecca!
Grazie Clo!!
Grazie a voi tutti che gentilmente postate le previsioni dei lottologi!!
Sono appena rientrata e per oggi non ho avuto modo di guardare la tv quindi, grazie di nuovo!
....ma vedo che adesso c'è Marino sul 225....

Zikino ha detto...

buon giovedì <3
vi posto tiziana l'ambo magico del 5
pal nap naz 5 78+90
il terno putuale di fine giugno
nap pal 90 45 54+71 5 3
la fortuna fa novanta
gen pal 90 5 4/5 14 44 terni da unire
avete bartalini e tiziana la previsione con il 5 e il novanta al numero 899...5066?
grazie e buon pranzo <3<3

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie zikino..... 😊😊

Zikino ha detto...

scusatemi ma nel terno di fine giugno al posto del 3 c'è il 30 mi è rimasto via 0 scusatemi tanto <3

VALENTINO70 ha detto...

buon giovedi e buone vincite x stasera amici del blog

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto x l estrazione del lotto con numero oro
14-21-82
dall 26 giugno x 3 colpi.buona fortuna.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 505   Nuovi› Più recenti»