google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/06/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/06/14

TIZIANA
90 UN SOLO AMBO SECCO
NA-GE: 90-39
TERNO 71-39-90
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
PA-NA: 5-75
ABBINAMENTI 15-90-22-69
A NAPOLI + 71

BARTALINI
BA-RO-NAZ: 78-90
TERNO 23-78-90

BA-CA: 5-15-90
+ NAZ-TT

PA-TO: 5-58-15
AMBO FORTE 5-58
+ NAZ-TT

PA-TO: 5-15-58-90
+ BA-CA-NAZ

BA-PA: 53-90
TERNO 5-53-90
+ NAZ-TT

GE-VE: 5-43-90 / + 63
+ PA-RO

ROBERTO MARINO
PA-NA: AMBATA 55 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 55-38 / 55-83
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-7 / 90-66

NA-PA: 5-55
ABBINAMENTI 37-73

ULTIMO MINUTO
NA-NAZ: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-13 / 22-31

R.MARINO E MASSIMILIANO
CA: AMBATA 24 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 24-5 / 24-90
+ NAZ-TT

R.MARINO E A.DI STEFANO
TO-VE: AMBATA 9 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 9-15 / 9-51
+ NAZ-TT

ALESSANDRO IL RAGAZZO PRODI
PA: 6-16-86
+ NAZ-TT

CA-NA: 18-81-90
+ NAZ-TT

NA-PA: 5-23-10-58
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-CA: 5-59-72
+ NAZ-TT

NA: 18-21-90
+ TO-NAZ-TT

NA: 13-17-71-47

PUNTO LOTTO
PA-NAZ: 1-7
RO: 17-90

SPADA
2 COLPO
BA-VE : AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 29-68-27-63-10-40

ROMEO TORTI
IL CENTENARIO NASCOSTO
FI-RO: AMBATA 65 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 65-56 / 65-2 / 65-47
+ NAZ-TT

AMBATA VELOCE
MI: AMBATA 18 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 18-90

fonte web

402 commenti:

1 – 200 di 402   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Prima??!!

Unknown ha detto...

Buon segno..

Unknown ha detto...

Buona sera come va? Volevo suggerirvi un ambetto 11 30 su ca fi na naz e 16 19 5 pa nap ca ho analizzato un mio sogno non si sa mai che sbanchiamo la lottomatica .Baci Anna la coccinella

clo ha detto...

Ciaoooo
Emy ciao, non puoi immaginare, il delirio non e al Maracana' ma a casa mia ..ahah
Ciao ken, Bang, Henry, Betta, Albachiara, Lucy, Lilli, mamy, Miriam, Valentino, Danilo,
Svetlana buone vacanze, un bacione
Luna e Lucy divertite i
Ciao Carla
Filotto mio bello se viene Mustafi da voi mi inc@@@@, ahahah
Gattina micia bella
Rosybianconera, Tammi, Fiori a un baciotto
Grazia r nera, come stai bene, io super incasinata ma si va...tra un po di giorni vado a Bogliasco si ricominciaaaa :)
Leopardo ma dove sei..
Ciao Paolo, Patty, Antonella stai bene...
Ciao Orsetto domani sera si vince e si festeggia...tienimi il posto perche le ragazze sono un po invadenti...ahah
Publyyyy ma come mai cosi tardi hai messo pagina nuova??? Dove sei stata di bello?? Un bacio sei unica ;)
Ciao Tema, Lumi
Gemma dove sei, tutto bene
Silvietta, casa, lavoro e famiglia, bello mi piace
Un saluto a tutti tutti...notte

Unknown ha detto...

Ciao Clo come stai?

publicità ha detto...

CIAO BETTA CIAO CLO.
hihihihi clo di belle e stata una giornataccia

publicità ha detto...

buona notte a tutti e sogni d'oro

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI AMICI A DOMANIII CIAO CLO IO STO BENE CHE BELLO LEGGERTI KISS KISS KISS.BUONA NOTTE GATTA UN BACIOTTO A DOMANI,NOTTE SILVANO NEROAZZURRO,BANG,PAOL,HENRY,MASSIMO,BETTA,SILVIA,COBELLI CARLA,LILLY52,GEMMA,LUNA,LUCY61 TUTTIIIIIIIIIIIIIII KISS

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBBLY A DOMANI

clo ha detto...

Ciao Betta, stanca ma bene, tu tutto a posto...
Publy mi dispiace... Pensavo ad una nella giornatina, invece....dai domani andrà sicuramente meglio, un bacio
Grazia r nera, bella....fai sogni d oro che poi da settembre ....ahahah
Notte a tuttiiiii

Daniela ha detto...

Notte blog a domani

Daniela ha detto...

notte Grazia, Clo, Publy

gabry ha detto...

Buonanotte a tutti.gatta anch'io ho in testa questo 23/secondo me uscirà con il 5;-)

orsetto ha detto...

buon giorno blog,ciao publicita'...clo allora stasera facciamo una cosa diversa ci vediamo sulla panchina non x dividere la sfortuna bensi x brindare alle vincite.....vi aspetto in bocca al lupo....crepi ciaooooo

Adele18 ha detto...

buongiorno a tutti ciao Orsetto speriamo in bene x stasera un bel 23 a più tardi

Unknown ha detto...

Buon sabato a tutti un saluto a tutti tutti e tante vincite x stasera! GEMMA dove sei ? Non ti ho più letto. .spero tutto bene

bang ha detto...

Buongiorno a tt
dopo l'arrivo di Lucy in Liguria, tempo bello mare agitato e cavalloni.
buongiorno Lucy ahahahahahahah

bang ha detto...

Buongorno Orsetto, Clo, Gatta e Grazia r/n mi raccomando previsioni vincenti :-))
EmY C, emanuela F, Carla. Lilly52, Francy55, Mariella, Gemma, Silvia Luna, Lumi, Betta, Adele18, Anna la coccinella dai che si sbanca e tt felice serata vincente
(scusate i non nominati.)

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI FELICE SABATO.....
UN ABRACCIO AFFETTUOSO
Alle mie amiche

bang ha detto...

buongiorno ☆☆PATTY☆☆

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog mi consigliate qualche ambo da giocare stasera e qualche previsione di bartalini grazie a tutti

Gerard ha detto...

Buon giorno, anche io vorrei sapere da Grazia Rossonera o Emanuela C. se c'è qualche terno di Bartalini da portare aventi. Grazie mille in anticipo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao bang...buon sabato.....
O sognato il numerato... 8 e ...6
Kissa

Daniela ha detto...

Buongiorno e tutto il blog, buongiorno publy

Unknown ha detto...

Ciao Bang

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Avete ascoltato la diretta di marino??

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti dalla A alla Z, Bang qui il tempo sono giorni che fa i capricci, cmq se si è in vacanza nin si sta per niete male. A dopo vado per le solite commissioni del sabato.

Daniela ha detto...

ROBERTO MARINO

NA. NAZ. 22.13 /22. 31

MARINO E MASSIMILIANO

CA. 24.5 / 24.90

MARINO E DI STEFANO

TO.VE 9.15 / 9.51
to.ruota principale il 9 in 1°è 3° pos.

Daniela ha detto...

Marino ve lo manda Sonia

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie gatta x marino baci baci baci

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti...Gatta 5 24 90 dalla tabella di Tiziana pubblicata un mese fa su lotto corriere dal 5 di ve si mette in guoco 5 ambata a fi ro ambo 5 24 e il terno 5 24 90 su fi ro pa e metterei anche ca...per gerard e antonio scegliete un terno di bartalini al terzo o secondo colpo auguro una bella guornata a tutti

Gerard ha detto...

Grazie mille Emanuela C.!

Unknown ha detto...

Avrei bisogno di un aiuto stanotte o sognato che mia mamma aveva giocato il 5 e aveva vinto l ambo io le ho kiesto con quale numero lo aveva vinto lei mi aveva risposto che non si ricordava ma si ricordava che il numero era nella ventina aiutooo!!! Cosa significa ?

Daniela ha detto...

Ok Emy ! ! Antonio eccolo è stato messo 5.24 che strano

Unknown ha detto...

Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno ha le previsioni di Antonia o Veronica grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti Publi Gatta Grazia rossonera Clo Gemma Luna Lucy61 Lilli52 Betta Silvia Emanuela F EmanuelaC Tammi Rosy bianconera Patty Rebecca Miriam Mamy Francy55 Annamaria Luminita Svetlana Fiorina Rosalia Kety Agata Adele Albachiara Giuseppe Silvano Filotto Bang Brivido Paol Agostino Antonio Gerard Mimmo Massimo Iuliano Valentino Leopardo Giobbe e tutti perché siamo in tanti. Buone vincite a tutti vi leggo più tardi

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog
❤❤❤❤❤

gabry ha detto...

Buongiorno a tutti e a pubblicità

serena ha detto...

Ciao a tutti
peccato che non abbiamo i numeri di Ida e Galev 899 vincono spesso e parecchio.

Daniela ha detto...

Buon Pranzo a tutti !!

Daniela ha detto...

Gufotto dove sei finito ??

Unknown ha detto...

BUON SABATO PUBBLY E A TUTTI VOI AMICI BELLI BELLI E SPERIAMO VINCENTI........

Unknown ha detto...

BUON SABATO GATTA,CLO HAHAHAHA SI è VERO A SETTEMBRE CON I MIEI PUPOTTI E IL MIO PIPPOOOOOOO SARANNO DOLORI O SODDISFAZIONI???? SICURAMENTE CI SARANNO PARTITE CHE MI FARANNO SOFFRIRE MA IO SON PRONTA E CONFIDO IN UN MISTER PROFESSIONALE E VINCENTE QUINDI UN MILAN MIGLIORE KISS TORNEREMO IN CHAMPIONS ALLA GRANDE E PIPPO ALZERA' DI NUOVO LA COPPA UHAO

Unknown ha detto...

BUON SABATO SILVANO NEROAZZURRO UN FANTASTICO SABATO E SE CI SCAPPA ANCHE NA BOTTA DI CIUL HAHAHAHAHA AL LOTTO TI AUGURO DI VINCERE....

Unknown ha detto...

BUON SABATO PATTY,BANG,PAOL,COBELLI CARLA,EMANUELA CAROFANO.BETTA E TUTTE LE ALTRE RAGAZZE BUON PRANZO

Unknown ha detto...

BUON SABATO LEOPARDO3 UN'ABBRACCIO TI SEI DIMENTICATO DI NOI....... SPERO CHE STAI BENE UN SALUTO AL PROFUMO LA SICILIA FORZA MILAN SEMPRE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti........

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao grazia..... bacini

lucy 61 ha detto...

Buon sabato blogghini e vincenti questa volta ci voglio essere anch' io nei vincenti!!! A proposito quando vengo in liguria c' e' sempre un estrazione a ge 55 32 o 55 49 che dite un euro lo si puo' mettere !!!!

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg ciao plicità

ciao giobbe buona vacanze a te famiglia ciao e tutti

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO A TUTTI

MARCELLO BARTALINI
TO VE AMBATA 35 IN 1/3 POS.
AMBO TERNO 35-41-90 ABB.25 61
TO VE NAZ TT 06 29 35 80 90

BUONA FORTUNA A TUTTI CIAO CIAO

VALENTINO70 ha detto...

buon fine settimana

Unknown ha detto...

22-56-90-7-86
CAGLIARI E TUTTE

NON GIOCATELI.

CIAO CIAO A STASERA.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti ma la previsione di bartalini e stata gia vinta all'altra estrazione o sbaglio?

VALENTINO70 ha detto...

palermo tutte
5-27-90
roma tutte
31-76-90
buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO CON NUMERO ORO
21-37-41
DAL 28 GIUGNO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti con numero oro 28 giugno
19-28-29-58-59-90
dalle ore 19.00 x 5 estrazioni.buona fortuna

Unknown ha detto...

BUON SABATO A TUTTI
A CHI FA PIACERE HO PRESO QUESTA MATTINA LE PREVISIONI DI
ALESSANDRO IL RAGAZZO PRODIGIO CHE IERI LI HA MESSI LILLY52 E IO HO PRESO QUELLI DI OGGI CHE HA DETTO CHE QUESTA SERA Sarà AL PUNTO LOTTO

Ba,Ca 5,59,72
Na,18,21,90+To,
Na,13,17,71,47

SPERO SIA COSA GRADITA

UN SALUTO A TUTTI DALLA A ALLA Z
UN ABBRACCIO ANCHE A CHI MI SALUTA
SEMPREE

VALENTINO70 ha detto...

Buon sabato e felice fine settimana dolci Anime... Buongiorno alla vita, con tutto quello che porta con se, buongiorno ai cuori, alle anime, a te che anche oggi ti rimbocchi le maniche e vivi di speranza, di amore e di perché. Senza la speranza il sole non sorgerebbe, senza l'amore il cuore non vivrebbe...Un sorriso, un bacio e una carezza a tutti voi ღღ

Adele18 ha detto...

buon pomeriggio a tutti Gatta che giochi? Ho una confusione in testa di numeri

Unknown ha detto...

HA PARLATO IL PRETE DEL BLOG.

CIAO GATTA VIENI FUORI......

Daniela ha detto...

Ma Danilo la previsione di Bartalini è di giovedì, ma lo vuoi scrivere ??? Mi confondi solo le idee

Daniela ha detto...

Adesso chi è il prete ahahahahahahahahahhaah

HENRY DOVE SEI ??? SOLO TU PUOI BENEDIRE IL BLOG AHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

SCUSA GATTA HAI RAGIONE L'HO PRESA COSI HO FATTO UN GIRO DI DI SITI.
QUELLA NUOVA NN CE L'HO

Daniela ha detto...

Adele mi gioco il terno di MARINO, lo avevo già giocato giovedì ed oggi lo ha ridato ! ! ! ! 22.13.31 poi quelli con il 90 e 24

Daniela ha detto...

Danilo ti vorrei tanto ammazzare ma non ci riesco, mi fai troppo ridere ! ! !

Unknown ha detto...

GATTA RIGIOCA 90-18-81 PRESENTIMENTO CHE ESCE

Daniela ha detto...

quello è sempre in gioco Danilo non lo lascio mai !!

Unknown ha detto...

A PIU TARDI CIAO GATTA SCAPPO VADO A PRENDERE IL SOLE CIAO CIAO

Daniela ha detto...

ok dove vai a prendere il sole ?? ti fai una lampados hihihihihi

Unknown ha detto...

MI SPIACE LE LAMPADE LE FACCIO FARE AGLI UOMINI NON SI PUO DIRE........ SONO IN TOSCANA CE SOLE E AL MARE POI DIRO DOVE CIAO CIAO

Daniela ha detto...

mannaggia a te gufotto, si vai a prendere il sole bravo, okkio non prenderne troppo sulla testa che già devi fare la revisione, te la dovessero bocciare ahahaahah

terry65 ha detto...

buon pomeriggio a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Siete spariti tutti.......
In bocca a lupo x stasera

Unknown ha detto...

Ciao a tutti

Unknown ha detto...

Ben trovati a tutti come va forse mi ricordate comunque a gatta o a graziarossonera cosa pensate del cinque?ciao e un abbraccio a tutti

Unknown ha detto...

5. 32 na.pal tizy e bartaly

gabry ha detto...

dove siete tutti grazia nn consigli niente oggi?grazie emanuela c

Francy55 ha detto...

Buon giorno Publicità per tutti voi amici e amiche mie MARINO DI IERI APPENA PRESO SONO TORNATA A CASA ORA ! PA NAP ambata forte 1 3 pos 55 con38. 83. Ba CA 90 7. 90 66 NAP PA 5. 55 con 37. 73 ciao in bocca al lupo grazie anche a voi

Unknown ha detto...

Ciao a tutti voi

Unknown ha detto...

Grazia Rossonera dove sei?

Unknown ha detto...

Ciao Tesoro Henry è tornato e non ti lascerà più sola

Unknown ha detto...

Silvano dove sei al mare?

Unknown ha detto...

Un saluto a tutte le ragazze del blog

Unknown ha detto...

Zio Peppino dove sei finito?

Unknown ha detto...

Oggi non c'e nessuno ?

annamaria ha detto...

Ciao a tutti. Vi suggerisco, modestamente, per chi ama le ambate CA TO 42 o 24, BA VE 14 o 60.
Per NA e Tutte 75-16, 57,16, 75-61, 57-61.

Un grazie a chi posta sempre le previsioni. Ciao

Unknown ha detto...

posto Bartalini di oggi con il 90
ba-ro-naz 78-90 per terno più 23;
ba-ca 5-15-90 anche naz;
pa-to 5-58-15 anche naz ambo forte 5-58;
uniificare 5-15-58-90 a pa-to recupero ba-ca-naz
buona fortuna

Isa62 ha detto...

buona serata

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI VOI

Unknown ha detto...

AMBO ULTIMO MINUTO TIZIANA
PA-NA (NAZ) AMBO 5-75 ABBINAMENTI 15-90-22-69 CHI VUOLE A NAPOLI ALL'AMBO 5-75 AGGIUNGERE 71

Isa62 ha detto...

buona serata

Unknown ha detto...

TIZIANA 90 UN SOLO AMBO SECCO
NA-GE (NAZ) 90-39 TERNO 90-39-71

Unknown ha detto...

Chi a la previsione bomba di bartalini?

Unknown ha detto...

POSTO 90 BARTALINI
BA-PA (NAZ) 53-90 TERNO 5-53-90,
LUNGHETTA 90-20-42-83;
GE-VE (NAZ) 90-43-5 AGGIUNGERE 63 E GIOCARE ANCHE PA.RO.

Unknown ha detto...

PER QUESTA SERA DI BARTALINI VECCHIO GIOCO IL TERNO A CA-RO-NAZ 90-42-20
CIAO E BUONA FORTUNA A PIU' TARDI

Unknown ha detto...

CIAO HENRY BEN TORNATO

silvia ha detto...

Eeeeee Buon pomeriggio a tutto il blog
Sono qui nella piazza più grande di Torino
Show Cooking 9 giorni di spettacolo con i più grandi chef .......ma son riuscita a giocare proprio davanti a me un tabaccaio
Bene la mia giocata
Genova 77--10
Allora in bocca al lupo e non crepi che porta male, amici Bloghini a stasera...
Un abbraccio a tutti

Daniela ha detto...

E no, e no, ma allora lo fate apposta, ho già giocatooooooo

Daniela ha detto...

Henry sicuro che non vai più via ?? staremo a vedere, Grazia Grrrrrr !!

Daniela ha detto...

Anna Rossi non mi ricordo di te, sai scrive tanta gente e poi sparisce, perciò mi è un po' difficile ricordare

Unknown ha detto...

Ciao scudami ma lei di marino giocs il terno o l'ambo?

Daniela ha detto...

dici a me vito siena??

Unknown ha detto...

Si a lei

Daniela ha detto...

io ho giocato 22.13 e 22.31 na poi il terno a ruota e per tutte , comunque dammi del tu e non del lei Vito

Unknown ha detto...

Vabbe per educaxione io do del lei cmq io o giocato come dicevi a napoli e firenze palermo il 90 vabbene cosi vero

Unknown ha detto...

Speriamo che stasera vinceremooooooooooooooo....

Unknown ha detto...

GATTA ANDIAMO A VEDERE IL SEGRETO A DOPO CIAO CIAO

Daniela ha detto...

Danilo lo sto vedendo, sei stato al matrimonio di pepa l'altra sera ?? io si !

Unknown ha detto...

Buona fortuna a tuttiiiiiiiiii

Daniela ha detto...

Vito io firenze e palermo non li ho nominati ho scritto cagliari il 90.24 e 90.5

Unknown ha detto...

ANCHIO BELLOOOOOOO AHAHAHAH

A DOPO CIAO

Unknown ha detto...

No firenze cagliari siccome danilo a detto rigioca questi dell'altra estrazione 18 81 90 che ai detto che non li mollavi

Daniela ha detto...

hai ragione quello è un terno che gioco sempre , ma ho fatto ambo e terno x tutte altrimenti spendevo troppo

Daniela ha detto...

Però visto che Gufotto Danilo ha detto cosi sicuramente stasera non usciranno, vero gufotto? ahahahaha

Unknown ha detto...

Vabbe tanto 50 cent. ambo e terno o messo cmq grazie tanto

clo ha detto...

Buona sera a tutti....
Qualcuno trema ahahahahahahah
Buona cena.....Danilo mi fai morire dal ridere con Gattina, ahahahahah ciaoooooo

clo ha detto...

Grazia r nera....baciotto
Ciao henryyyyyyy

Luna ha detto...

Ciaooooo a tutti da alcamo marina

lucy 61 ha detto...

Niente anche stasera orsetto pianto lo stallone al mare e arrivo

Unknown ha detto...

BUONA SERATA AMICI BUONA CENA NON HO VINTO è USCITO L'AMBO DA TERNO 5-29-90 VECCHIO DI BARTA MA IO NON L'HO GIOCATO ERA TROPPO IN LA' LA LOTT.FURBA NON è USCITO IL 5 CON 90 TROPPO SCONTATO VINCEVA TUTTO IL MONDO HAHAHAHA PAZIENZA.....

Unknown ha detto...

CIAO BELLA CLO BUONA CENA KISS,CIAO DOLCE GATTA BUONA CENA KISS,CIAO LUNA,CIAO LUCY61 E TUTTI KISS E BUONA CENA

Daniela ha detto...

diciamo che per questa sera abbiamo scherzato,mi sembrava strano, mannaggia a Marino solo il 22 a napoli

Daniela ha detto...

ciao Grazia guarda bene i tuoi numeri è uscito 22.90 a palermo, li hai messi oggi

Unknown ha detto...

Non o vinto sara' la prossima peccato

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti. .. grazie a Emanuela, un paio di estrazioni fa ,mi avevi dato un terno del pesce 17-20-81con 5 a pal sai l'ho messo a Firenze ho vinto l'ambo ! Grazie. ....

Daniela ha detto...

Guardate che bella quaterna a palermo

ragazzi stasera quaterna a palermo dalla prev del 22 29 + abb 89 90 55 85 51

clo ha detto...

Oddiooo le mie povere orecchie, anche dalla Norvegia si è fatto sentire....grrrrr, però sono contenta, grande portiere, vero Filotto......
Gattina e vero grande quaterna, io vinto cinquina ;)
Ciao Emma......

Unknown ha detto...

Ciao Gatta, l'ha fatta qualcuno?cmq estrazioni stranine anche stasera. ..ge e mi hanno lo stesso ambo 3-18 per me Gatta ci cova. ...ops scusa il gioco di parole!!!

Daniela ha detto...

Clo è di Gabry Jord

clo ha detto...

Grazia r nera, bella sei a cena fuori?? Un baciotto

clo ha detto...

Lo so Gattinaaaa

Daniela ha detto...

no Emanuela solo gli ambi hanno fatto in totale erano 10 ambi a ruota

Unknown ha detto...

Ai detto niente, averli presi tutti! Ahhhh. .hai notato che nell'estrazione del 21 giugno sulla nazionale è uscito L'ambo 7-65 come stasera. .io come voi imperterrita amante del gioco del lotto. .continuo ma la lottomatica qualche sgambetto lo fa di proposito mi sa...

bang ha detto...

Buonasera a tt
povero Cile che sfortuna!
ieri alee 16,10 Emanuela C scriveva:
marcello bartalini na pa..90 54 90 54 71...
avevo preso nota......e non l'ho giocato, cmq brava Emy.

Unknown ha detto...

Domani è San Pietro e Paolo i numeri da giocare Ve 10-40-25 se a qualcuno piace. ..per martedì

Unknown ha detto...

Il 90 a Palermo dovrebbe chiamare il centenario quindi il 5.speriamo a martedi'

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti voi!!!
Complimenti a chi ha vinto...poco...molto, non importa, basta sentirsi bene per qualche minutino!!
Complimenti ad Annamaria...a colpo, ambata 42 a Ca e 75 a Na!! Brava!!
Non le ho giocate, ma la prossima volta saprò guardare meglio le tue ambate!!



Vi auguro a tutti un buon fine settimana!!!

clo ha detto...

Bang hai ragione che sfiga il Cile, ma il portiere e stato bravo, molto...anche io lasciato prev di Bartalini ...dai martedì si vince
Orsetto c'è vento, in un battibaleno arrivoooooo
Emma vai alla fiera domani??

clo ha detto...

Danilooooo ohi ohi Uruguai

Daniela ha detto...

Gufotto dove sei ancora al mare a prendere il sole ??

Daniela ha detto...

Henry oggi hai scritto questo :

Ciao Tesoro Henry è tornato e non ti lascerà più sola,

allora dove sei ?? ti chiamerò COLLODI ahahahahahaah

Unknown ha detto...

Saluto PUBLICITA'
Cobelli Carla, Pina, Mariella, Miriam Riccio, Beatrice, Marta Seimandi, Henry
Lilly52, Lucy61, Kety Grazia R/N Clo, Silvia, Luna, Francy55 Bang, Brivido Emanuela F. Zio Peppino, Paol, Silvano F. Agostino Albachiara Giuseppe, Valentino, Bettina, KEN 9999 Adele18, Antonella Pit,Gatta Tammi Orsetto,Zikino,Massimo iuliano
Davide, Mimmo, Marinella Grossi,Patty64,Leopardo3 Patty,Gabriela, Rebecca, Asso65 Annamaria, Emanuela C. America,Sunny(dove sei volata?)Lilli, Gabry,Marcolino Rosybianconera, Svetlana,Francesco
Patrizia, Terry65 Isabella, Micia Micetta, Simona Luminita, Francesco, Fiorina
BLOGGHINI Vi mando un bacione a....tutti soprattutto a chi non è dentro l' elenco, ma ugualmente importanti per far battere il cuore al nostro caro BLOG!

Adele18 ha detto...

Sono tornata adesso ho fatto un ambo secco a Palermo 29 90 e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Unknown ha detto...

Un affettuoso abbraccio a
MARIELLA, COBELLI CARLA, MIRIAM, LILLY52, LUCY61, PINA, KETY, GRAZIA R/N BETTINA, FRANCY55, ALBACHIARA, GIUSEPPE!

KenParker9999 ha detto...

Saluto tutti:
Publy, Gatta, Clo, Gemma, Lumi, Anna, Ema, Bang e gli altri che verranno dopo...
Saluto Alcamo Marina che manda i saluti...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Anch'io carissimo KEN ti mando un caloroso saluto!

Unknown ha detto...

Ciao Gemma, Clo scusa chedevi a me se vado alla fiera di san Pietro? Se si, certo ci farò un giro. ..e tu?

Daniela ha detto...

Danilo dove sei esci fuori

clo ha detto...

Emma ciao, si lo chiedevo a te, io ci ho rinunciato da un paio d anni....una confusione
Ciao Gemma come stai, al mare a Novara?? Brava sicuramente nn hai trovato coda ahahahahh

Unknown ha detto...

AGOSTINOOOO
Se ti va, mi piacerebbe sapere dove hai portato la tua signora il giorno del tuo anniversario! Spero che sia stato un giorno felice, al quale ne seguiranno tantissimi altri!

Daniela ha detto...

Gufotto cè posta per te vai a leggere ahahahhaha

Unknown ha detto...

CLO
Ahhhhhhhhhhh

clo ha detto...

Gattinaaaa ....Danilo sarà disperato, L Uruguai perde ahahahahhah e poi si sarà scottato e mette la Cremona

Daniela ha detto...

Brava Adele era di marino l'ambo

Unknown ha detto...

Scusa Clo, non avevo capito perché mi faccio chiamare Ema. ..vai tranquilla, ora ti capisco. .bacio si è vero c'è caos ma cerco sempre orari un po bruciati. .

Unknown ha detto...

GATTA
Fortissima la battuta della revisione...ahhhhhhhhhhhhhhhh

Daniela ha detto...

dici Clo che si è scottato ? ma no dai starà sul divano spaparacchiato a vedere la tv

Unknown ha detto...

Ragazze, credo che panterone si sia ustionato il suo meraviglioso mantello nero, magari ora sarà sotto uno strato di garze di connettivina..ahhhh ( speriamo che non si arrabbi, altrimenti sai che ruggito!

clo ha detto...

Ema e partita una M di troppo ahahahah, allora buona fiera domani, di che zona sei di Genova
Gattina disperato e bruciacchiato ahahahahah

clo ha detto...

Adele ciao, bravaaaa

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Gemma, per adoperare un 'esclamazione genovese. .oh bellin ma allora devo riaggiornare la mia geografia!!! Mi mancava il mare a Novara????!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti.......

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

HENRY
Ci hai promesso che sei tornato fra noi per restare, che bellooooooo!!!

LUCY61
La sua prima vacanza con lo stupendo nipotino SAMUEL! GODITELAAAAAAAA e divertitiiiiii e goditi pure lo.....Stalloneeee Ahhhhhhhhh

SVETLANAAAA
Ho letto che sei andata anche tu in vacanza nella tua patria! Mi dispiace non esserci stata, per augurarti una memorabile vacanza, ma lo faccio adesso!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Vieni a prendre il caffè? Ti faccio vedere la mia di panchina sul terrazzo! Altro che quella di Orsetto e Company. .pensa l'ho anche riverniciata con il coppale scuro! Tu vedessi che spettacolo. ...

Adele18 ha detto...

ciao gatta e Clo non lo so se era di Marino io lo fatto perché me lo davano i miei conteggiMa voi avete fatto qualcosa?

Daniela ha detto...

No Adele non ho vinto

Unknown ha detto...

Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste!!!
Anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno, quando capiranno di non essere riuscite a spengerlo!!!
Il grande toscanaccio
ROBERTO BENIGNI

Daniela ha detto...

Orsetto dove sei ??? sulla panchina

Daniela ha detto...

si Gemma ti piace la revisione

clo ha detto...

Adele vinto nulla, mi sto preparando per andare a chiacchierare sulla panchina di Orsetto, ma lui nn risponde, allora quasi quasi cambiò panchina vado da Ema, e senza dubbio più vicino casa mia...ahahah
Ema io abito zona Bolzaneto.....qualche giorno potremmo organizzare per un buon caffè freddo....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Volentieri, mi fa davvero piacere di conoscerti. .grazie

Unknown ha detto...

VALENTINOOO
Ho letto la poesia nella pagina precedente.....Starsene da parte e osservare quel fiore che poteva essere tuo vederlo crescere con i colori che solo l' amore puo' dare e se la malinconia cresce.......
La malinconia cresce???? secondo me, cresce la...tachicardia! Ahhhhhhh
A parte gli scherzi, ritengo che se è amore vero, si vuole esclusivamente la felicità dell' altro, mettendo da parte la propria, ma che.......SOFFERENZAAAA.........

Unknown ha detto...

PINAAAA MARIELLAAAAA LILLYYYYYY
USCITE FUORIIIIII
LASCIATE PERDERE GLI STALLONIIIIII
Ahhhhhhh

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Gemma sei la solita, lascia stare Lucy e Gigi, sono al mare, romantico.....
Lilly bella dove sei?? Ma le tue sibille ti possono dire se pasticciò smette di pasticciare?? Ahahahahha
Ema .....quando riesco con meno problemi con mia mamma ci mettiamo d accordo, molto volentieri , ci vediamo a Piazza De Ferrari?? Con una rosa blu Blucerchiata?? Ahahahahhaha

clo ha detto...

Bang potresti unirti, ma tu senza Rose.....ahahahahhaah

clo ha detto...

Daniloooo Uruguai fuori....meglio che continuo a tifare europa, allora mi resta solo Olanda o Germania?? Mah

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI

I NUMERI SAN PIETRO E PAOLO SONO USCITI STASERA IN TERNO SU GENOVA.

19-31-34-18

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

San Pietro e Paolo, Numeri al lotto
19-31-34-18 / 29-8-19-6

clo ha detto...

Danilo dove sei in Toscana al mare?? Spero che tu L abbia giocato e vinto....Uruguai Bay Bay

Unknown ha detto...

CIAO CLO NON LO GIOCATO FA NIENTE SONO A FORTE DEI MARMI FINO ALLA FINE DEI MONDIALI POI TORNO A CASA.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

NOTTE A TUTTI A DOMANI CIAO CIAO

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti sonno, sonno a domani

clo ha detto...

Buona notte a tutti.....
Danilo bel posto, allora divertiti, dai sarà x martedì , vedrai che ti porto fortuna , ciaoooooo
Grazia r nera buon sabato notte, baciotto
Luna divertiti al mare

Unknown ha detto...

GEMMA BEN TORNATA A CASA SI HE VISTA LA TUA MANCANZA NON FINIVA MAI LA PAGINA TI SEI SCOTTATA PURE TU SO CHE SEI STATA AL MARE A NOVARA CIAO
CIAO HENRY PALMY BEN TORNATO PURE TE CI SEI MANCATO MO GUARDA DA NON SPARIRE ANCORA SENNò COME FACCIAMO SONO ANDATA DA ORSETTO
SULLA PANCHINA MA NON C'ERA AVEVO PORTATO UNA BOTTIGLIA DI PROSECCO PER BRINDARE CHE NON AVEVAMO VINTO
NA MAZZA E INVECE NON C'ERA NESSUNO
NON E CHE HA VINTO E SI HE DATO.
UN SALUTONE A TUTTI QUANTI I BLOGINI DALLA A ALLA Z


BUONANOTTE A PUBLICITà CHE CI DA LA Possibilità DI RITROVARCI
GRAZIE UN BAIONE A TUTTI

Unknown ha detto...

UN BACIONE A TUTTI ALLE FEMMINUCCE E ADORABILI MASCHIETTI
SONI D'ORO E BUONANOTTE

Unknown ha detto...

GEMMA SEI ANCORA SVEGLIA?
LILLY52 HE ANDATA A LETTO NON STAVA BENE E DOMANI MATTINA A LAVORARE
BUONANOTTE

Luna ha detto...

Ma chi ha vinto nessuno

Luna ha detto...

Gammaaaaaa ciaoooo sono al mareeeeeee

Unknown ha detto...

Oggi prima....buona domenica.a Messina fa troppo caldo non si puo' dormire

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 402   Nuovi› Più recenti»