google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/07/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/07/14

TIZIANA
TERNO VITA DEL 90
PA-NAZ: 2-18-90
ABBINAMENTI 5-17

IL SOFFIO DEL 5
PA-NAZ: 5-37-82
ABBINAMENTI 27-55-90-17

NA-PA-NAZ: 71-37
ABBINAMENTI 83-90-17-5

IL SOFFIO DEL 90
BA-CA-TO: 90-21-43

LA GIOCOSA
PA-VE-NAZ: 5-6-70 / 5-51-31 / 5-33-90

BARTALINI
TERNO COL 90
BA-GE-NAZ: 90-20-43

AMBO 20-43
ABBINAMENTI 90-8-80

CINQUINA SPECIALE
FI-PA: 90-76-5-53-13
+ MI-NA

LA QUATERNA COL 5
FI-PA-NAZ: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
QUATERNA 5-13-53-90
AMBO FORTE 5-13

FI-PA: 5-13-81-59
PA-MI-NAZ: 18-81-90

ROBERTO MARINO
BA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-60 / 90-70
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-10 / 90-9
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-RO: AMBATA 28 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 28-2 / 28-29
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA: 5-14-59

ULTIMO MINUTO
RO-VE: AMBATA 37 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 37-21 / 37-12
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CONTINUARE
RO-FI: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-90 / 5-63
+ NAZ-TT

MORGANA
2° COLPO
L'AMBO DEL 5
PA-VE-NAZ: 5-11
TERNO 5-11-31

SPADA
PA-FI: AMBATA 5 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 55-75-35
AMBI 5-15 / 5-40 / 5-32 / 5-77 / 5-18 / 5-6 / 5-80 / 5-87
AMBO MULTIPLO 5-10

IL 90
TO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO FORTE 90-19
AMBI 90-16 / 90-72 / 90-89 / 90-35
TERNO 90-1-8

CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 21-46-10-75-80

MARCO E LIO
PUNTO LOTTO
BA-CA: 29-81-90

MIRCO
NA-TO: AMBATA 2
AMBI 2-1 / 2-3
+ RIUNBITA

FI-PA 54-56 / 54-88 / 90-56 /90-88
QUARTINA 54-56-88-90

PREVISIONE
PA-RO: AMBATA 76
AMBI 76-4 / 76-34 / 76-42 / 76-72

fonte web

428 commenti:

1 – 200 di 428   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

GRAZIE PUBLICITA'!
Grazie a tutti coloro che dividono con noi e previsioni prese e anche a quelli che ci danno le previsioni personali....
Un saluto a tutti!!!!

Francy55 ha detto...

Ciao illuminata e vero ringrazio te e tutti gli altruisti che spostano le previsioni degli 899 e personali

Unknown ha detto...

buonasera a tutti un saluto a tutti

publicità ha detto...

CIAO LUMI GRAZIE A TE

Unknown ha detto...

Ciao a tutti paol dove sei ? sei un grande prima non vincevo mai da quando gioco i tuoi numeri vinco spesso

Daniela ha detto...

Pagina nuova bene, ciao Publy , francy, Lumy e massimo

Unknown ha detto...

Ciao a tutti....Paul il 5 9 su quali ruote?....mi sa che questo ambo farà qualche regalo...Gatta Clo avrà finito di sfornare i baci di dama?

Daniela ha detto...

non lo so Emy me ne voleva spedire un po' gli ho detto lascia perdere altrimenti divento buzzicona hahaha

Daniela ha detto...

mi vado a vedere un po' di musica in tv almeno mi rialasso un po' che mi serve stasera a più tardi AMICA MIA ahahahhah

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiida alcamo marinaaaaaaa

Unknown ha detto...

Buona sera Publy. Ed a tutti nessuno escluso vi lascio un ambo To Nz 17-54 ..grazie alla collaborazione di ogniuno di voi.

Luna ha detto...

Ma non ce nessuno

Luna ha detto...

Ciao Emanuela. F.

Luna ha detto...

Gattinaaaaaa miaoooooo

PAOL ha detto...

Ciao Emanuela Carofano .... Si il 5-9 e da giocare.. Agg.. Il 90 ok!!! Napoli-pa..naz e tutte.....però mi è venuto fuori un'altro ambo ...sempre NAP-pa tutte e naz.... 5-23. Pers sorti maggiore aggiungete.. Il ( 53-88-9-90) ok!!!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao Luna, scusate ho schiacciato due volte. Buona serata

BEATRICE ha detto...

buona sera..............
ciao publicità silvano gemma silvia gatta clo luna tiziana emanuela carofano massimo francy55 luminita paol patty .... anche se fuori è inverno io mi sento bellissimaaaaaa

orsetto ha detto...

Buona sera a tutte/i , ciao pubblicità'

PAOL ha detto...

Il 5-9...(90)... Potrebbe uscire anche a Cagliari...ruota diagonale di pa...domani si me lo sento dovrebbe uscire il 5.... Se esce a Palermo bene...ma di solito..prima dei centenari...si ripete il 90 ....o il num...53 ...che a Palermo si aspetta...ma no è ancora uscito...però...domani uscirà....su qualche ruota...con cadenza 9 ....vedrete!!!

Unknown ha detto...

Grazie Paul dei numeri domani li gioco sono sicura che vincerò... Buona serata a tutti in particolare a Gemma....

Unknown ha detto...

Ciao orsetto...Paol io ho un libro che fino adesso non ha mai sbagliato con i ritardatari..il 5 lo da con il 9 14 22 30 69 85

PAOL ha detto...

Bene!!!! Allora Emanuela...bisogna indovinare la ruota.....il 5-9 si aspetta a fire...ok...che è la diagonale di Roma..ok.....ma sopra Firenze ci sta Cagliari...dove il 9 e in attesa...quindi????!!! Insomma. Bisogna giocarlo su più ruote.... Poi la lottomatica deciderà .....

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI

HO VISTO LA BATTAGLIA NELLA PAGINA VECCHIA CHE COMBATTIMENTO
SPERO CHE SE SANNO LEGGERE ANDRANNO A VEDERE LE......CHE HANNO SCRITTO.

CON QUESTO SPERO CHE D'ORA IN POI PARLATE SOLO DI LOTTO E TORNATE COME VI HO CONOSCIUTO PRIMA.

RIPETO PER AFFARI SENTIMENTALI E IL RESTO (FACEBOOK) SE NO LA GENTE DI PRIMA NON RIENTRA.

DETTO QUESTO ARGOMENTO CHIUSO ALMENO PER ME AMENOCHE QUALCUNO NON OFFENDE LE MIE AMICHE.

UN ULTIMA COSA GEMMA VEDI DI FARE ROMANZI SU WHATSAPP O FACEBOOK

CIAO CIAO A DOPO

clo ha detto...

Eccomi qua , finito i baci di dama, ma la prossima volta li compro faccio prima ahahahahah
Allora altro che peperoncino che avete mangiato, azz...brucia tutto :) Gemma ciao, ho letto che hai incolpato Gatta x Kakà, ti sei sbagliata sono io la colpevole, se ti ho dato fastidio chiedo scusa, potevi dirmelo subito, d altronde di kakaite ne leggo parecchie anche io, però sorrido e passo avanti, come saprai perché te lo detto anche su Facebook entrò per stare un po' in compagnia, e aspetto Bang che partorisca il terno, quello buono, però così ragazze mie belle fate passare la voglia a chiunque, ci sono già tanti problemi nella vita quotidiana che se c'è li creamo anche qui poi passa la voglia di stare insieme come sempre,... fate L amore nn fate la guerra, ecco questo e un bel detto, seguiamolo.......ciao Lilly bella,
Buona serata Lucy, Ema, Emy, Gattinaaaa,
Patty che bello il cucciolo comincia ad esplorare, e ora son dolori, ahahahahah
Ciao Filotto, hai ragione, prometto che penserò a te con qualcosa di salato
Grazia r nera dove sei??
Bang o Bang, io aspetto sempre, vuoi sognare tre numeri buoni??
Ciao Silvia, Luna, Orsetto
Publy ciaoooo tutto bene??
Paol ciao, buono il risotto, prima che arrivo a casa tua hai già sbaffato tutto :)

PAOL ha detto...

Infatti clo!!!! Mi sono ...raschiato...la pentola!!!!!! :))))))

clo ha detto...

Allora leggo che il 5 e atteso su più ruote, io però faccio solo Pa, sono troppe da seguire, quindi o la va, o la spacca, spero in quest'ultima ......
Danilo ti è rimasta sul groppone la vittoria della Germania, ahahahahah, tu che tifavi Argentina, per una volta d'accordo con Grazia ti è andata male...ihihih

clo ha detto...

Lo credo Paol, la fame e fame, e poi se lo cucini bene il risotto e buonissimooooo

orsetto ha detto...

Anni fa' scrissi in questo blog un mio pensiero,ricordo che c'erano diverse discussioni feci un esempio dissi che il blog si poteva immaginare come un circolo ricreativo un dopo lavoro,un circolo sociale,bene in questi circoli ci sono diversi tavoli in alcuni si gioca a carte altri si discute di sport altri si parla di lotto altri i di donne o uomini.......ognuno si sceglie il suo tavolo con le persone che più gli aggradano,la cara pubblicità' mette a disposizione il circolo paga l'affitto e ci ospita,personalmente mi piace sedermi al tavolo con Emanuela parlare di sogni e numeri,cosi come mi piace moltissimo parlare con Lucy delle sue amiche false magre e di come bang fa'ilmonello con Concettina e. E posso aggiungere tranquillamente che non siedero' mai al tavolo di gemma dove non ho nessun interesse ma tranquillamente penso che non ci sia nessun problema e è resta una questione di stare bene col prossimo,spero che i malintesi possano rientrare ed ognuno possa scegliersi il tavolo che gli piace,ci lascio una buona serata

Francy55 ha detto...

Ciao Betta Luna Massimo Grazie publicità sei una padrona di casa impeccabile intervieni sempre al momento giusto non ti nego che sono rimasta veramente scossa di tutto ció . A me il lavoro mi occupa gran parte della giornata e ritrovarmi qui con voi per me èra come stare veramente con delle amiche anche se virtuali ma vicine al cuore ( io sono una persona che nelle cose ci crede ma mi sbagliavo come ha detto gatta le amicizie lei le ha fuori . Io invece gatta ti ritenevo una amica come forse poche nel blog ) forse è meglio che esca per un pó ho bisogno di starne fuori per qualche giorno . Auguro a te publicità e ti ringrazio di nuovo e a tutti e tutte un forte abbraccio

Unknown ha detto...

Paul la sestina 5 23 9 90 53 88 1 terno .50 quaterna e 0.50 cinquina anche su fi ro...e tutte...facendo i vari riassunti dei numeri di bartalini e tiziana...Clo se giochi al super enalotto sarebbe anche una bella sestina...ci sono 2 ritardatari che di solito finiscono sempre nella sistina vincente

bang ha detto...

Buonasera a tt
comprensione, sincerità, generosità, gentilezza, sostegno, aiuto, conforto, coinvolgimento, condivisione, accoglienza, simpatia, altruismo, disponibilità, allegria
Per poter fare un grande blog insieme è necessario avere un comportamento che corrisponda alle parole sopra elencate.

lucy 61 ha detto...

ciao bang condivido le tue parole!!! oggi nn potevo starmene zitta!!!! sei un grande !!! orsetto nn manchero' domani sera

Unknown ha detto...

Ciao Francy se Gatta a detto quella frase era rivolto al discorso che stava facendo ....Io reputo Gatta un'amica e non mi son sentita toccata...ho capito una cosa di Gatta che alle persone che vuole bene gli da il cuore...e da quello che ti scrive vuole un bene anche a te....non era rivolto a te quella frase...conoscendola ci rimarrà un pò male...scusami se mi sono intromessa

Unknown ha detto...

DANILO
Io sono libera di scrivere cio' che mi pare, perchè non ho mai offeso nessuno,cosa che non possono dire le tue amiche! Io non ho da leccare il c... a nessuno, mentre c'è chi non fa altro.......!
Le tue amiche invece nascondono l' evidenza dei loro scritti, ma sono prove lampanti proprio perchè sono documenti che tutti hanno letto! Tu difendesti coloro che hanno messo in dubbio, la malattia di una persona e questo è....cattiveria gratuita!
Comunque ti conosco abbastanza per capire che siete fatti della stessa pasta, perciò non mi stupisci nel difenderle!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Francy cara devi sapere che io sono molto affezionata a tante persone del blog e se per un po di tempo non le vedo , scrivo sempre che fine hai fatto? però essere accusata da una persona che dice tu e la tua amica Emanuela avete fatto questo mi ha dato fastidio allora ho risposto quello che tu hai letto, anche io credo a tante persone che scrivono qua nel blog, ma poi mi rendo conto che cè tanta falsità, perciò nulla di tutto questo è per te, io so perfettamente con chi devo o non devo colloquiare nel blog , e mi dispiace che ora pensi questo

Lilly52 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI !!
VI AUGURO UNA DOLCE NOTTE CIAOOO.
E SONO DACCORDO CON ORSETTO!!!! OGNUNO SCELGA IL TAVOLO CON QUALCUNO CHE TI FACCIA STARE BENE E PASSARE UN Pò DI TEMPO SERENAMENTE.
CLO DOLCISSIMA HAI MESSO DA PARTE ANCHE A ME UN BACIO DI DAMA?CIUS

PAOL ha detto...

Ok!! Proviamoci!!!! Comunque ..ricordo..che è sempre un gioco..ok!!! Questo per i nuovi arrivati!!! Perché la lottomatica e ' molto furba!!!! Comunque ...Cagliari mi convince...col 5.... Sia con i miei abb...che con quelli di Emanuela.... Poi dai voglio fare un saluto a tutti i blogghini ........gatta....gemma...lucy.....con questo vi saluto.......vado a bere un drink....con una mia amica.... Ih!!!ih!!!! Ciao bellicapeliiiiiiiiii!!!!! Domani si sbancaaaaaaaaaa!!!!!!!!

bang ha detto...

Buonanotte Lucy, nei blog è sempre cosi, si passa dalla tranquillità alla baruffa in un attimo....bisognerebbe non farsi coinvolgere.
ciao Orsetto ottima disamina :-)

Unknown ha detto...

Bang io apro e chiudo la parentesi ci vuole anche intelligenza a capire dove si esagera ..non siamo soli in questo blog ma ci sono fuori tante persone che leggono....ed è giusto rispettare anche quelle persone....

Unknown ha detto...

CLO
Credevo che tutto fosse chiaro a tutti, ma non è così! Io ho detto tutte queste verità, perchè GAROFANO ha offeso LUCY e la invitava ad andarsene GATTA continua a dire che ci sono persone che disertano il blog, per colpa nostra! Io ho detto chi è senza peccato scagli la prima pietra! E siccome vogliono avere a tutti i costi ragione, ho detto cosa hanno scritto loro, fuori dal lotto! E siccome ricordo bene, era GATTA ad avere quel disturbo di KAKA e voi potete rigirarla come volete, ma sono certa di ciò che dico, perchè ricordo benissimo! Io non ho mai criticato nessuno, di ciò che è stato scritto, perchè di cavolate, ne abbiamo dette tutti, ma non accetto che si punti il dito su alcuni e gli altri la facciano franca!

lucy 61 ha detto...

ciao bang ci si sente domani sera x ridere

clo ha detto...

Lilly bella certo quanti ne vuoi, Lucy non c'è più in Liguria quindi non sbaffa niente ahaha
Sera gatta, bang, orsetto, gemma,Emy
Betta ciao, toccata e fuga, come stai?? Ciao Albachiara
Buon divertimento Paol

bang ha detto...

Emanuela C ma in questo blog scherzano tutti, ripeto il giorno dell'estrazione vedo che si scrive di lotto, non bisogna fare questioni su chi non ringrazia o equivocare su una risposta che non piace.

Unknown ha detto...

Invece di arrampicarsi sugli specchi pensi invece a riflettere di quella offesa fatta a Gatta......io non ho mai letto le sue scuse.....ha sempre cambiato discorso....e cambiato la frittata.....come lo sta facendo adesso Con Danilo....lei doveva fare il politico...perché il politico è falso e cortese

Unknown ha detto...

FRANCY55
Qualunque cosa tu pensi di me, sappi che ti stimo molto e i tuoi sentimenti sono puri e sinceri!
Ti apprezzo molto e spero di risentirti presto!

Unknown ha detto...

PAOL
Sei una persona dolcissima e apprezzo molto il tuo tentativo di mettere pace! Grazieeee

Daniela ha detto...

Gemma vai a leggere dove ho scritto che per colpa tua e di Lucy le persone vanno via dal blog fai il copia incolla e lo fai leggere anche a me, io non ricordo assolutamente di averlo scritto a questo punto se tu ne sei sicura vuol dire che mi è venuta la demenza senila

Unknown ha detto...

GAROFANO
Lei è invecchiata troppo in fretta e perde la memoria! Non solo mi scusai pubblicamente per ben due volte ( Andate pure a vedere) pur non avendo diretto a lei quelle parole, ma lo feci altre due volte in privato spiegando di continuo che era solo una battuta scherzosa non diretta a lei! Ma si vuole a tutti i costi imputare degli innocenti!

Daniela ha detto...

che cosa significa Gemma che siamo fatti della stessa pasta ?? quello che hai scritto a DANILO me lo spieghi per favore ??? GRAZIE

clo ha detto...

Gemma ciao.....io penso che sia giusto finirla qui, tornare a chiacchierare e ridere come prima, dai siamo abbastanza grandi, abbiamo discusso, chiarito poco ma si può fare tanto, stiamo sereni come prima, scusami ma io non mi rigiro proprio niente, ho detto io e solo io che Gatta aveva un problema cioè la kakaite, poi se non vuoi capirlo e crederci io non ci posso fare niente, daiii che fai di bello, io attacco punti scatoletta gatti, mangiano come maiali......Lucy mica vuoi andare da perdente in panchina, andiamo con il terno domani sera da orsetto

Unknown ha detto...

GATTA
DANILO appoggiandovi nell offesa diretta alla finta malata, ha dimostrato di essere come voi! E GAROFANO che lo criticò di essere lui RINO, il maestrino, subito dopo ritirò il tutto ed io ho pagato per modo di dire, per tutti!!!
CHISSENE!!!

Daniela ha detto...

COME VOI COSA ??? MI DEVI SPIEGARE '??????? ??????????? COSA SIGNIFICA IL TUO SCRITTO

Daniela ha detto...

LASCIA PERDERE RINO NON MI FREGA NULLA A ME DI RINO !

SCRIVIMI COSA SIGNIFICA DELLA STESSA PASTA ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Unknown ha detto...

CLO
Ho solo risposto a cio' che mi veniva detto!
Mi piace ciò che hai detto e pure io aspiro alll' armonia, ma le due signore, non credo che arriveranno mai alla pace che piace ad entrambe!
Ormai ho capito i caratteri!

Unknown ha detto...

Ha ragione Gatta c'è molta falsità in questo blog....e come dice orsetto ognuno scelga il suo tavolo....io le persone che reputo persone corrette le ho inserite su fb io mi siedero solo a quel tavolo..

Unknown ha detto...

GATTA
Io sono stufa di chiarirti 50 volte le cose, ti ho appena spiegato il perchè se non hai capito, rileggilo, finchè non hai capito!
Io sono stufa, di spiegare di continuo! Ti ho risposto e questo è piu' che sufficiente!

Unknown ha detto...

LUCYYYYY
ESCI FUORIIIIII

Unknown ha detto...

BANGGGG
Sei una persona veramente speciale!!!!

Daniela ha detto...

NO CARA IO NON VEDO RISPOSTE ADESSO TI RIFACCIO LA DOMANDA DI CHE PASTA SONO FATTA ???????

mamy ha detto...

BUONA SERA A TUTTI VOI - CIAO CLO - GATTA - CARLA -ECC.ECC.- VOLEVO LEGGERE UN AMBETTO X VINCERE DOMANI SERA XCHE NO? INVECE LEGGO DI TUTTO E DI PIU'-MI SPIACE MA DOPO UNA GIORNATA NERA NERA X ME - NON HO VOGLIA DI LEGGERE STE COSE ---GATTA CLO -CARLA - UN ABBRACCIO ---BUONA NOTTE A TUTTO IL BLOG. NOTTE PUBLICITA' A TE DOPPIO ABBRACCIO --

Daniela ha detto...

Ciao bella Mamy tutto bene ??

mamy ha detto...

CIAO GATTA PURTROPPO VA TUTTO A ROTOLI - COMUNQUE SI DEVE ANDARE AVANTI -GRAZIE DEL PENSIERO CARA

Unknown ha detto...

GEMMA CI SEI O LA FAI AL POSTO DELLA PASTA CI DEVE ESSERE UN AGGETTIVO O UN QUALCOSA CHE SPECIFICA DI COSè OK LO VOGLIAMO SAPERE ANZI GATTA NE HA DIRITTO.

Daniela ha detto...

immagino Mamy mi dispiace, anche a me le cose non vanno molto bene sai perciò ti capisco molto bene, dobbiamo farci coraggio e avere tanta forza, un baci8 Mamy

lucy 61 ha detto...

bang che dici porto un po di dolci domani ??? cosi" addolciamo un po' la panchina clo porta i tuoi baci

pina ha detto...

ciao pubblicità ciao a tutti vi auguro una buona serata in particolare Gemma lucy a Silvia Clo ci do grande abbraccio

bang ha detto...

Lucy io propongo di metterci una pietra sopra, anzi uno scoglio e finire questa discussione :-)
non credo giova al blog.

Unknown ha detto...

PINAAAAA

Daniela ha detto...

BENE HO CAPITO, SEI TALMENTE SINCERA COME DICI CHE NON HAI IL CORAGGIO DI RISPONDERMI, SE VUOI E TI FA PIACERE, VISTO CHE MI ACCUSI DI PARECCHI COSE CHE TI SEI MESSA NELLA TUA TESTOLINA EVITERO DI ENTRARE NEL BLOG, COSI SARAI CONTENTA VA BENE !!

Daniela ha detto...

DANILO DOPO TI TELEFONO OK ??

Unknown ha detto...

PINA
Questo nome si addice ad altre persone, non capiscono neppure a ripetere cento volte le cose!
Ahhhhhhhhhhhhhhh

Unknown ha detto...

O GATTA NON FARLO SU NON BADARE ANCHE SE HAI TUTTE LE RAGIONE NON DEVI FAR VINCERE L'IGNORANZA OK

Unknown ha detto...

OK GATTA ASPETTO CHIAMATA...

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Sono ancora sveglio e vi sto leggendo però anche se non hai fatto nomi EMANUELA non mi è piaciuta una tua precisazione .. Tu può sederti ai tavoli che ti piacciono ma vorresti dire che chi non è sulla tua pagina fb di questo gruppo non è corretto ????? Spero di avere capito male Ciaociao

Unknown ha detto...

PAOL
Ahhhhhhhh Ti abbiamo fatto bruciare la cipolla! Com'è venuto il risotto?
Ahhhhhh

pina ha detto...

Gemma una bella serata movimentata cerca di fare due conti e dammi un bel terno secco per vincere domani sera

pina ha detto...

Gemma una bella serata movimentata cerca di fare due conti e dammi un bel terno secco per vincere domani sera

Unknown ha detto...

DANILO
SAREI IO L' IGNORANZA?
SILVIA HAI SENTITO? LO SAPEVI CHE DANILO E' SAGGIO ED IO IGNORANTE?
ODDIO MI FAI MORIRE DALLE RISATE!
MI DIVERTO MOLTO STASERA MI SEMBRA DI ESSERE AL CIRCO E TI CONFESSO CHE COMINCIO AD ESSERE UN PO' STANCA!
DOMARE LEONI LEONESSE E PANTERE NON E' UNO SCHERZO! AHHHHHHHHHHH

pina ha detto...

Gemma di pina ce n'è una sola basta una volta sola haaaaaaaaa

Unknown ha detto...

PINAAA
ABBIAMO TROVATO UN TRASTULLO DIVERTENTISSIMO
POSSO DARE TUO NUMERO?
COSI' VEDRAI!

clo ha detto...

Mamy mi dispiace nn poco leggere che nn va bene niente, io ti dico siiii positiva, coraggio un bacio grande
Francy ciao, mi è dispiaciuto leggere quello che hai scritto, sai perché succede tutto questo?? Perché si scrive senza leggere......
Gemma, Gatta....devo partire?? E basta, cazzo si è di coccio.....la finite di blaterare senza capirvi?? Gemma smettila di seguire solo ciò che vuoi seguire, fermati, concentrati e rileggi...ahahahahha

pina ha detto...

Gemma ma certo perché no???

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO
Stasera un bel minestrone!
I buoni sono diventati cattivi ed i cattivi, buoni! Ahhhhhhhh
E il bello ha da venire!
Quando saliranno le temperature!Oddio non voglio pensarci!
Ahhhhhhhhh

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

GATTA
La risposta della pasta era nel discorso che ho fatto sopra, alle 23.06

pina ha detto...

ciao FrancY 55 hai ragione non fa piacere a nessuno leggere queste cose. però mi raccomando non sparire ti mando un grosso abbraccio

Unknown ha detto...

Silvano su fb ho alcune persone che scrivono in questo gruppo.....io trovo scorrette alcune persone....e in quel gruppo di persone scorrette non ci sei....

VALENTINO70 ha detto...

cagliari tutte
5-67-80
5-67-82
5-21-80
palermo tutte
5-43-80
5-80-90
bari ambetto
68-82-90
dal 15 luglio x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto x l estraz.del lotto
21-44-72
x 3 colpi.buona fortuna

Unknown ha detto...

PINA
Domani ti racconto tutto!

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 15 luglio
15-16-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

buonanotte atutti .closed

clo ha detto...

Publy ha detto basta e da mezzogiorno che andate avanti, adesso deve rientrare e dire e mezzanotte e si continua?? Gemma il bello deve ancora venire? Perché tutto ciò ti sembra bello?

pina ha detto...

Gemma siccome ti voglio bene e lo sai. Ti consiglio che ce ne andiamo tutti a dormire e che domani è un altro giorno che ne pensi?????

Unknown ha detto...

BUONANOTTE VALENTINOOO!

Unknown ha detto...

CLO
E' tutta una schifezza avete perfettamente ragione e sono disgustata dall' ipocrisia di certe persone! Nel dire che verrà il bello, intendevo che con il caldo, i nervi saltano maggiormente!

Unknown ha detto...

BUONANOTTE PINA CLO E TANTI ALTRI AMICI CHE SALUTERO' DOMANI!!!

Luna ha detto...

Ma smettetela e ognuno si assume le propie responsabilità ecco perché a volte entrò poco e faccio bene scusatemi notte a tuttiiii

Francy55 ha detto...

Gatta scusami . Sai non ho dimenticato l'accoglienza che Tu Clo Grazia Rosy Patty mi avete fatto quando sono entrata in questo blog che io ingenuamente credevo fosse una grande famiglia , mi sentivo come stare in una grande stanza a parlare con voi di lotto ma anche con il raccontarci . Tu sai quello che ti dicevo col passare dei giorni conoscendoti dai tuoi scritti e ti giuro non rinnego nulla , ma ho bisogno di stare fuori per un pó perchè sono davvero scossa da tutto questo e io mi. Chiudo non riesco a stare tranquilla Ho scritto questo per tranquillizzarvi alle persone che ioo credo amiche mando a tutte e tutti il forte abbraccio

pina ha detto...

Buonanotte pubblicita. Buonanotte a tutti dalla A alla Z senza escludere nessuno Gemma ti mando un grosso bacio a domani

Unknown ha detto...

Signora Bellini ma percaso è gelosa di qualcuno e la cosa non le va giù. ....vedo che chi continua a battere chiodo è solo lei....a me mi ha definito acida con altro aggettivo...va vedo che lei ha un'altro problema più grave GELOSA MARCIA.....pensi a una cura invece di stare ancora a rompere

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lucy 61 ha detto...

buonanotte a tutti

Unknown ha detto...

Buonanotte Lucy. Un abbraccio

clo ha detto...

Buonanotte a tutti....che sia serena
Ciao Betta come stai?? Notte Albachiara, Lucy, Gatta, Gemma, Bang, Emy, Francy stai serena..notte filotto mio bello
Grazia dove sei ??? Arriva pazza inter e sparisce rosso nera???

Unknown ha detto...

bunanotte a tutti dalla a alla z

bella mora ha detto...

Tempo al tempo le persone escono fuori .... Ciao gatta ciao clo buona serata

bella mora ha detto...

Cara gemma voglio giusto dire due parole
Il tuo finto buonismo incomincia a stancare .. Ma come dico sempre prima o poi le persone escono fuori .. Eccoti qua finalmente sei uscita fuori .. Tu stessa ti sei bruciata da sola ..dato che fortunatamente ci sono persone in questo blog molto intelligenti hanno capito fin. dà subito di che pasta eri fatta ..
Parli di correttezza finto altruismo .. Quando sei la prima a buttar merda sulle persone .. Ma dopo ovviamente nascondi la mano ..
Scrivendo poemi e frasi strappalacrime .. Da tempo ti tenevo sott'occhio ..é ripeto la vera gemma é quello che hai appena dimostrato scrivendo tale accuse. . su persone che ritengo sincere .. Con questo concludono .. Anzi fammi solo un piacere personale .. Non darmi finte giustificazione perché tanto il mio pensiero rimane tale

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a voi tutti
Il pikkolo ha fatto sveglia x il lattuccio...
Francy. Clo gatta. Rosy.grazia Beatrice. Luminita Mariella Mamy silvano bang orsetto henry gemma. Betta.luna
Pina Valentino Emanuela
INSOMMA TUTTI TUTTI TUTTI
VI AUGURO. BUONA GIORNATA.........
CIAO PUBL.........;KISS
TUTTI

Unknown ha detto...

CIAO CLO. Buona giornata e in bocca al lupo per stasera. ....

bang ha detto...

Buongiorno a tt
felice giornata ☆☆PATTY☆☆
ciao Betta, ti leggo con piacere.
buona estrazione a tt.

lucy 61 ha detto...

ciao patty bentornata betta ciao publy ciao gemma lilly mariella bang orsetto clo emanuela f gabriela luminita pisolo piccolo francy annamaria adele valentino ecc ecc buona giornata

silvia ha detto...

Buongiorno pazzo pazzo blog
Condivido con ORSETTO
Però specialmente una persona dovrebbe farsi un esame di coscienza prima di scrivere
E non scrivo altro......
Oggi giornata grigia metterebbe di cattivo umore chiunque,
Bene parliamo di numeri..
Terno 72---22---45--
Nazionale e tutte..
A più tardi
Urge un caffè

silvia ha detto...

LUCY !!!!!!!!
NON MI HAI SALUTO !!!!!!!!
NON TI FACCIO PIÙ AMICA

lucy 61 ha detto...

ciao silvia scusa ma stamattina sono un po' fuori!!!! sai nn scrivo piu' di tanto perche' c' e' la censura!!!!! mah

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti, Publy, Gatta, Henry, Bang, Luminita, Mariella, Emanuela, Luna, Silvano, Terry, Francy, Betta , Patty, Clo, Valentino grazie per i numeri, Silvia, Silvano, Carla, insomma a tutti. Grazie mille Paul per le belle dritte che ci dai.. Posso dire una parola a riguardo dell'accaduto? Intanto mi dispiace veramente tutto questo, a me le diatribe così aspre mi amareggiano.( ma non perché sono una perbenista)ma per indole. . So benissimo che leggersi e capirsi è molto più difficile che confrontarsi vis a vis, ma certamente le offese non sono piacevoli per nessuno. . Cercate di mettere una pietra sopra all ' accaduto. E non voletemene ,se mi sono permessa, capisco che tutti non si può stare simpatici a tutti. . Vi auguro una buona giornata. .

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti!PALERMO,FIRENZE,ROMA :5-23-90. MILANO :4-88-90 E SU TUTTE :5-9 in ambo secco!BRAVO PAOL ,io oggi gioco questo(Firenze mi da più convergenze per il 5-23)...

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI CIAO GABRIELLA E GRAZIE DEI NUMERI

Unknown ha detto...

Il 5-9 e una giocata che l'ho sto seguendo da un un bel po :5-9 e buona anche Palermo -Roma con il 23 e 54.Ma secondo me se il numeretto 1 non si presenta su nessuna ruota dimentichiamo di quel 5.
.Il numeretto 1 porta il 5
PAOL aspetto un tuo parere in merito!

Unknown ha detto...

Paol quando ho visto le tue proposte non ci credevo conbaciono con le mie!Però il dubbio e proprio su FIRENZE perché estrazioni fa usci il 23 e secondo me adesso il 23 dovrebbe salire su Firenze !Speriamo bene perché io ci credo !

Unknown ha detto...

Sto parlando (quando il 23 è uscito sulla ruota di ROMA)

Unknown ha detto...

BANG cosa giochiamo??

orsetto ha detto...

buona giornata a tutte/i,buon giorno publicita'

silvia ha detto...

Ok..Caffè preso,
Connetto meglio , anche dai miei conti a Palermo 5 --23--
Oddio sta uscendo il sole !!!!! Allora sarà una bella giornata !!!!!
Mi è dispiaciuto ieri leggere i vostri scritti per cosa poiiii !!!??? Numeri lotto mah !!!!
Il nostro è un blog pazzo , per cui un po di pazzaria lasciamola scriviamola ma chi se n'è frega !!!!!! Ma senza mancare mai di rispetto nessuno è bello così ridere scherzare e raccontare anche il nostro quotidiano e allora ?? Dov'è il problema ???? Il problema è che ho una mia carissima amica collega di sole 24 anni in ospedale con una brutta operazione da fare.......
E adesso saluto a CLO LUCY LILLY GATTA GEMMA LUNA ALBACHIARA BEATRICE BETTA ADELE GRAZIA PATTY MARIELLA FILOTTO PAOL BANG ORSETTO KEN HENRY PISOLO PINA EMANUELA EMANUELA F SUNNY CIELO FRANCY
Vi auguro una buona giornata
A più tardi

silvia ha detto...

ORSETTO telegrafico stamani

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno PUBBLY. BUON giorno CLO. BUON giorno MARIAGRAZIA diavoletta. e fantasmina. Hahahah. Ciaociao

Unknown ha detto...

Ciao belli tutti qualcuno ha le previsioni di marco e lio di sabato sera lotto flash? Terno a bari e Cagliari e uno a Palermo grazie se le avete me le postate?? Io vi do un sogno fatto Milano-Venezia 1-55-58 ambo e terno ciao baci Ale

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno. GEMMA SILVIA. GATTA BEATRICE PATTY COBELLI CARLA MARIELLA SARTOR LUCY LILLY GABRIELA ADELE 18 LUMINITA EMANUELA F. SVETLANA EMANUELA C.BETTA KETY e tutte quelle che si collegheranno più avanti buon giorno maschietti..oggi mi gioco MI 44-88-90 più 81-83 per sorti superiori e 9-26-90 BA tt. E NAZ Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E no FRANCY55. ci sono poche PAZZAPAZZAINTER. qui e tu ti vuoi prendere un po' di ferie???? Mai che qualche milanista decida in questo senso hahahahh. Un saluto a MIRIAM. E VALERI LULU. Ciaociao

Unknown ha detto...

Ciao Silvia. Buona giornata Silvano

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Un saluto a ALBACHIARA Ciaociao

silvia ha detto...

Ciao BETTINA tutto bene?
Come stai ?
Un abbraccio

Unknown ha detto...

Silvia abb bene ti abbraccio anch'io. Smack!!!!

Unknown ha detto...

Ho letto le 12 ore di litigata e non è stato piacevole.La vita è già così difficile al di fuori del blog che si spera qui di trovare un po di pace.Era più divertente quando su parlava di pizza con pere e gorgonzola.Ieri ho pensato anche a chi non entra più nel blog come CIEL O e FRANCA49 che saluto.Buonagiornata a tutti.Ciao CLO LUNA FRANCY CARLA GATTA GEMMA TAMMI BETTA LUCY SILVIA PUBBLY GRAZIA PAOL EMANUELA PATTY GABRIELA

terry65 ha detto...

buongiorno a tutto il blog

silvia ha detto...

Ciao ANTONELLA è vero ma quanto sono stata presa in giro x sta pizza !!!??? Ahahah
CIAO TERRY

lucy 61 ha detto...

silvia oggi nn lavori???? devi mettere a posto qualche armadio???

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti x caso chi ha postato marino hà anche il metodo che ha messo nel registrato che dice che è potente può postare come si elabora grazie

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buon martedì Publicità!
Buona giornata a tutti voi!

Vorrei chiedere cortesemente ad Annamaria, se per caso avesse preso l'ultimo minuto di Marino, di postarlo xche io chiamando la numerazione che danno x la Wind ho trovato delle vecchie previsioni e nn mi sono bastati i soldi per l'altra numerazione. Grazie!

In quanto il metodo dato,è questo:

Alla prima estraz del mese:
4° Ba - 3° Mi = ambata
abbiman: 1° Pa + 9 = primo abbinam.
1° Ve x 27 = 2 abbinam
1°Ba + 5 = 3 abbinam.

DA GIOCARE SU PALERMO E ROMA


x LUGLIO: Pa Ro: ambata 14...abbinamenti: 43 / 27 / 1

Cortesemente, se qualcun'altro avesse un po' di tempo per verificare i calcoli...Grazie di nuovo!

terry65 ha detto...

buongiorno qualcuno a il 90 il terno di bartalini? grazie a ki lo posterà

VALENTINO70 ha detto...

buon martedi e buone vincite x stasera amici del gruppo.

VALENTINO70 ha detto...

ULTIMO MINUTO
NAZIONALE
16-31-90
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

Le persone speciali
profumano di semplicità,
luccicano nel cuore
e brillano nell'anima.

VALENTINO70 ha detto...

Buongiorno a te che affronti a testa alta ogni sfida che la vita pone sul tuo cammino. Buongiorno a te che ancora speri, che ancora credi, lottando senza sosta per realizzare i tuoi sogni. Buongiorno a te che nonostante tutto riesci ancora a produrre un sorriso. Buongiorno a te che trai il massimo dalle piccole cose, perché sai bene che domani queste piccole cose saranno quei ricordi che illumineranno la tua vita. Buongiorno a noi che godiamo ancora di un "Ti voglio bene" cercandoci ogni giorno per essere un insieme di cuori, a dispetto di questi tempi che non sanno di niente. Buongiorno a chi semplicemente si gode questa meravigliosa esistenza.

Unknown ha detto...

Grazie Valentino!...piena convergenza!...io metto anche il 23.

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti...Luminata i tuoi calcoli sono giusti

VALENTINO70 ha detto...

CIAO LUMINITA. E SI IL 23 COSI SI FA UNA BELLA QUATERNA ALLA NAZIONALE. KISSA TUTTO PUO SUCCEDERE KE SI FA UNA QUATERNA SECCA.MAI DIRE MAI

asso65 ha detto...

ciao luminita manole i calcoli sono esatti x liglio grazie x aver pubblicato metodo ora controllo i mesi precedenti se è cosi forte come dice marino grazie ancora

terry65 ha detto...

allora stavo sentendo tiziana e dice che ce una condizione nel libricino somma 90 su ba to ho controllato ed su mi il 5 luglio e uscita somma 90 in 1 e 2 pos quindi si mette in gioko il 90-70 su ba to

silvia ha detto...

Ciao LUCY
Sono appena arrivata al lavoro nessun armadio da ordinare ma contare tutte le stoviglie ahah a voglia di numeri !!!! Ahah
Un abbraccio a tutti

annamaria ha detto...

X LUMINITA i calcolo sono giusti per quanto riguarda il metodo di Marino.
L'ULTIMO MINUTO:
RO-VE* NAZ Ambata 37, ambi 37-21, 37-12.
Questa volta ribadisce di giocare anche alla Nazionale magari anche 1 euro.

nell'ultimo minuto ha dato anche il 90 su PA-RO con 90-10, 90-21

Per chi gioca il 5 ha detto che forse esce su RO e non PA e ha dato su RO-FI 5-90, 5-63.

Ha ripetuto il terno su PA 5-14-59.

Spero sia tutto chiaro, un abbraccio a tutti a risentirci.

Unknown ha detto...

Grazie per le risposte!

Grazie Emanuela C!

Grazie Valentino!

Grazie Asso!

Grazie ANNAMARIA!!!..e in più, grazie per i detagli riportati...sinceramente erano quelli che m'interessavano...quello che si potrebbe portare avanti!

annamaria ha detto...

Scusate il secondo ambo su PA-RO (quello con il 90 anziché 21 dovete scrivere 9. Forse è meglio ripetere tutta la previsione del 90 per non fare confusione.
PA-RO 90-10, 90-9.

Scusatemi ancora e ciao

annamaria ha detto...

Scusate il secondo ambo su PA-RO (quello con il 90 anziché 21 dovete scrivere 9. Forse è meglio ripetere tutta la previsione del 90 per non fare confusione.
PA-RO 90-10, 90-9.

Scusatemi ancora e ciao

Unknown ha detto...

Luminata puoi unire il metodo che hai esposto con il terno 5 14 59...5 14 27 1 43 59 su pa ro e tutte unendo i numeri a volte si fanno terni e quaterne e casi rari anche cinquine

marcolino ha detto...

Buongiorno a tuti avvolte rimango senza parole gente che capisce pane per lane ecc...siamo una grande famiglia dove nasconon amori , amicizie e avvolte fastidi solo per litigare....a che serve dico io??? Be cmq marino e come na ba, ena inferocitanon so che giocare il90 lo da 1000 volte booo vedro che giocare a grazie delle previsioni e vi do il mjo ambo personale 17 59 su palermo!!!! un abbraccio a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a Tutti
mi dite x favore quale e il terno con il 90 'che parla marino??

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI VI DO IL SOFFIO DEL 90 BA CA TO 90-21-43 MI RACCOMANDO NON DIMENTICATE DI SORSEGGIARE UNA CAMOMILLA OGNI TANTO BACI A TUTTI A+ TARDI

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

Daniela ha detto...

Buongiorno e buon pranzo a voi tutti, ciao Publy bella

Unknown ha detto...

Buon pranzo a tutti. Grazie Licia sei molto gentile. Gatta dai fatti vedere. .

Unknown ha detto...

Buona giornata Publi

Zikino ha detto...

Buona giornata
Qualcuno ha la giocosa di Tiziana con il 5 ?

Unknown ha detto...

Grazie Emanuela C!
...stavo pensando di mettere anche il 4 visto che 04.05 rappresentano per me, il giorno e il mese in cui sono nata...
Buon pranzo a tutti!

Unknown ha detto...

Buongiorno a Publicita ed hai Blogghini
Mi dispiace molto che quello che credevo un rifugio piacevole si sia trasformato in un campo di battaglia
Siccome non mi tiro indietro e rispondo tranquillamente a chi mi cita voglio rispondere All ultima provocazione di Bella Mora che ho il sospetto sia un altra persona da tempo qui nel blog
1) Se davvero ci sono persone intelligenti sanno che io ho scritto fatti accaduti che tutti hanno letto e la mia testolina non può essersi inventata nulla perché qui si scrive e questa è un autentica prova che ciò che ho scritto corrisponde a verità
2) La Carofano stava massacrando Lucy per ciò che scriveva ed io per GIUSEPPE ho detto che tutti abbiamo scritto fuori dal lotto e che non era giusto prendersela con una sola persona o tutti o nessuno
3) Da troppo tempo si sottolineava che il blog non era più quello di una volta Come se gli ultimi entrati lo mandassero in perdizione
Io questo non ho potuto sopportare perché è stato ribadito ancora una volta ieri sera dalla Carofano
Allora ho messo davanti a tutti l evidenza dei fatti ricordando alcuni scritti che sono testimonianza che tutti veterani e non abbiamo sparato cavolate Purtroppo conoscendo le tipe sapevo benissimo a cosa andavo incontro ma per Giustizia in cui credo fermamente non mi sono tirata indietro costasse quello che doveva costare
Per tutta risposta ho ricevuto pesanti accuse e offese che non mi hanno minimamente toccato ma che mi hanno semplicemente confermato con chi avevo a che fare! Ripeto qui si scrive e questo è una prova a voce si può cambiare la frittata ma con lo scritto no Se avessi dichiarato il falso mi avrebbero smentito tutti sarebbe stato troppo grave
Io voglio chiudere qui ribadendo che NON HO DETTO PARLATO AD ALCUNO MA HO DIFETTO CHI ERA STATO INGIUSTAMENTE ACCUSATO
Blogghini non voglio più angoscianti ho già detto tutto abbondantemente ma se qualcuno si prova ancora ad aggredirmi non esitero a rispondere perché sono una persona vera
Le persone intelligenti sanno che non mi sono mai nascosta ho sempre ripetuto che sono DOLCISSIMA e GUERRIERA Perciò non credo di avere dato un idea di me falsa Buona serata e altrettante buone vincite

Unknown ha detto...

GIUSEPPE è errato Volevo dire per GIUSTIZIA

Unknown ha detto...

Il T9 mi ha fatto errare NON HO OFFESO NESSUNO MA HO DIFESO CHI ERA STATO INGIUSTAMENTE ACCUSATO

Unknown ha detto...

Signora Bellini Se io elenco tutti i suoi insulti e quelli della signora citata quanto il suo...a me è stato insegnato che l'intelligenza di una persona sta nello stare zitto per non ampliare altre discussioni inutili...ma vedo che lei questo insegnamento non lo ha avuto...e con questo chiudo...e mi auguro che non legga più il mio cognome nei suoi scritti. ..io quando provo a leggere quello che scrive io provo anzia.. e quando provo anzia per una persona per me quella è una persona negativa....la smetta di fare la vittima risulta solo poverile...sono STATA CHIARA?

bella mora ha detto...

Allora cara gemma due parole voglio dire .. Hai confermato di ciò che sei di essere una persona falsa .. Peggio di giuda .. Lo dimostra nel fatto che come al tuo solito vieni a dirmi che io sono un altra persona . .. Dopo come sempre scrivi poemi insensati .. Con tutta sincerità di ciò che tu possa dire a mio riguardo poco mi importa .. Ma ti rinfresco bene bene la memoria ricordi tu stessa mi chiedesti l'amicizia su facebook pensando che ero gatta . solo perché volevi per I cazzi tuoi .. Per avere informazioni su una persona .. Quindi vedi di chiudere quella bocca

Unknown ha detto...

Complimenti signora Bellini per la sua falsità i suoi insulti sono sotto gli occhi di tutti...complimenti ancora

silvia ha detto...

Che tristezza !!!!
State continuando !!!!????
Ma noooooo

Unknown ha detto...

Silvia dillo alla tua amica....

Unknown ha detto...

SILVIA IMPARA A FARE I CAVOLI TUOI E CAMPERAI 100 ANNI
SE FANNO COSI SI VEDE CHE HANNO RAGIONE OK.

DETTO QUESTO BUONPOMERIGGIO A TUTTI E FORZA CON I NUMERI E BUONA ESTRAZIONE PER STASERA.

GRAZIE GATTA PER LA TELEFONATA DI IERI SERA A PIU TARDI CIAO CIAO

marcolino ha detto...

Azz scusateeee ma qual'è il terno di marino ?? Ha due 90 ma qual'è? ?

Daniela ha detto...

stavo vedendo i numeri ed oggi il 90 stranamente me lo riporta la ruota di firenze, per quanto riguarda il 5 è sparito su palermo, il 71 neanche l'ombra, come al solito continuate a tenervelo in gioco

marcolino ha detto...

Scusate ancora il mio ambo personale e 17 56 a naz ...scusate per l'errore :))) mi sto pisciando sotto dal, e risate con marino e quella buffona della gabriella del cigno nero!!!! Buffona e pagliaccia !!! un bacio a tutti

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOGGHINI CIAO PUBLY....AHAHAH DAI RAGAZZI FATE I BRAVI...CERTO 1 PO' DI PEPE NN FA' MALE NE HO VISTE IN QUESTO BLOG IHIHIH...GRAZIE A TT PER LE PREVISIONI E COME AL SOLITO SUPERERO' LA DOLCE CLO A PASTICCIARE ....GATTINA MIA TI CONFESSO KE HO 1 PO DI CONFUSIONE....S4 PUOI MI FAI 1 RIASSUNTINO SU KE GIOCARE?' 1 BACIONE A TT

Daniela ha detto...

su Firenze al 90 potete abbinare il 17 e 89 buona fortuna a tutti

silvia ha detto...

MA QUANTA RAGIONE HAI.!!!!!
SE NON CI FOSSI TU..........
TI DOVREBBERO INVENTARE
X ME È CHIUSO L'ARGOMENTO

Daniela ha detto...

Rosy prova a giocare firenze i numeri che ho messo ora , vai cauta con il 5

Unknown ha detto...

Marcolino il tuo ambo 17 56 non è mai uscito a bari....1 euro mettilo anche a bari

marcolino ha detto...

Ok grazie ma scusate il metodo di marino secondo me gli abbinamenti sono sbagliati provate a rifare i calcoli a me escono diversi..pool sei di milano??? Nord??

pisolo968 ha detto...

Buongiorno a tutti non riuscivo più a entrare!!!! Su ciò che leggo da ieri x il momento no comment!!!!!!
Vi posto alcune previsioni :
Firenze -Roma 5-90
Bari -Milano 44-88-90
Torino 3-88 e x terno 2-3-88
Napoli 17-90 e x terno 17-71-90
Bari -Genova 9-81-90
Palermo -Roma 5-19-90
Un saluto a tutti e mi dispiace tantissimo x Francy55 e x Mamy !!!
Ciao Alexia ti ho messo le mie giocate e come puoi notare ci sono anche i numeri che mi hai chiesto ieri scusami ma non riuscivo ad entrare e risponderti.
Un saluto a tutti dalla A alla Z e in bocca al lupo x stasera

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio alle mie adorate amiche....

PAOL ha detto...

CIAo....sono in uffico..di fretta...si vivo a milano.....raga stasera dobbiamo sbancare...ma quale sto benedetto terno di marino!!!!

marcolino ha detto...

O quello di bari o roma???? Scusa se lo chiesto se ci becchiamo almeno ci consciamo e ci beviamo na birretta insieme? Sempre se ti va vado a lavoro e fate le brave!!! Seeeee come no:))))))

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Secondo me e il 9.10.90 su Fb dice marino Okkio al 90.ba pa
Poi al 59
e al 10

Zikino ha detto...

Avete la previsione del 5 di Bartalini e Tiziana

asso65 ha detto...

ciao luminita manole stamattina nn sò se hai guardato marino e dava un metodo da giocare a cagliari nn è che x caso hai pure quello nn mi mandare al diavolo grazie

clo ha detto...

Allora allora la soap opera continua?? Mah!! ....
Buon pomeriggio a tutti
Gemma ciao, sei entrata a spada tratta con accuse pesanti, per difendere Lucy che saluto, bene, allora altre persone dovevano fare come te?? Io sono entrata ho letto e nn ho capito un cavolo lo stesso, hai detto cose poco carine del tipo " so di che pasta sei fatta Gatta" io sono amica di gatta, però nn sono entrata sparando a zero su di te, ho usato il Bastone e la Carota per entrambe, mi sono adoperata nel farti capire alcune cose, che evidentemente a te nn va di sentire e proseguì x la tua strada, io a questo punto ci rinuncio, alla grande, come ha detto Rosybella ci sono state altre discussioni e molto più pesanti in questo blog, me ne ero uscita, sono ritornata perche persone nuove come te e altre mi siete sembrate carine, solari e anche se c'erano discussioni finivano li, invece si continua continua....
Ciao Filotto, Bang.....
Grazia r nera dove sei??

clo ha detto...

Rosybella ciao il primato della pasticciona e mioooo...ahahaha
Ciao Patty buona giornata
Betta ciao ben tornata
Ciao Emy, Ema , Paol, Lilly, Lucy, Gattina bella smakkk
Publy porta pazienza, santa ti devono fare, iihihih
Ciao bella mora, stai bene??

Unknown ha detto...

Ciao Clo come stai? Cosa giochi?

Unknown ha detto...

Ciao Clo come stai? Cosa giochi?

Unknown ha detto...

Trovato un bel metodino nel web che dà il 5 sulla Naz.Negli ultimi mesi e stato sempre positivo e se volete ve lo posto.Io lo abbino al 17 e al 90 ciao ciao

Unknown ha detto...

90 Ba Ca?

Adele18 ha detto...

VI POSTO IL5 DI SPADA DA GIOCARE A PA FI 5IN 1 5 POSIZIONE 55 75 35 5-15-40 5 32/ 577/ 518/ 5 6/ 5 80/ 5 87. AMBO MULTIPLO 5 10

Unknown ha detto...

Ciao Antonella

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 428   Nuovi› Più recenti»