google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/07/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/07/14

TIZIANA
UN SOLO AMBO SECCO DEL 90
RO-TO: 9-90
ABBINAMENTI 51-45
+ 17 ALLA NAZIONALE

LA FORTUNA FA 90
TO-VE-NAZ: 25-55-90 / 18-5-90
+ PA (+17 ALLA NAZIONALE)

IL SOFFIO DEL 90
FI-PA-TO: 90-20-72
BA-VE-NAZ: 90-13-15

TERNO DELLA VITTORIA  DEL FASCICOLO
MI-PA: 90-20-42
+ GE-TO

MI-NA: 90-12-88

NEWS
AMBO DELLA VITTORIA COL 5
PA-FI-NAZ: 5-44
ABBINAMENTI 90-55-15

PA-MI-NAZ: 88-72-90 / 43-74-88

BARTALINI
GE-MI-NAZ: 90-42-88

QUATERNA
GE-MI: 90-42-20-88
+ BA-NA

AMBO FORTE
BA-NA: 20-90
QUATERNA 90-20-55-89

TERNO DEL TRIONFO COL 90
BA-MI-NAZ: 90-43-81

TERNO JET DEL 90
GE-TO-NAZ: 90-43-89

SUPER AMBO DEL 5
PA-NAZ: 5-32
TERNO 5-32-90
+ BA-FI

PA-NAZ: 5-63
TERNO 5-63-90
+ NA-FI

QUATERNA
PA-NAZ: 5-12-58-90
+ CA-TO-NA

VERONICA
2 COLPO
NA-NAZ: AMBATA 90
ABBINAMENTI 17-27-71
QUARTINA 8-12-17-90

NAZ-PA-BA: 5-17-53-90
CINQUINA 5-23-37-81-90

PA-NA-NAZ: 17-71-90
NAZ: 5-71-80

ROBERTO MARINO
TO-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-9 / 90-56
TORINO PRINCIPALE

MI-NA: AMBATA 80 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 80-41 / 80-8 / 80-14
NAPOLI RPINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
TO-VE: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-12 / 19-21
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

TERNO DEL SIGNORE
MI-VE: AMBATA 54 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 54-13 / 54-31
TERNO 13-31-54
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA-NA: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-41 / 5-71
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
MI: AMBATA 88
AMBO 88-15
TERNO 88-18-33

PA: AMBATA 5
AMBO 5-25
TERNO 5-73-89

fonte web

412 commenti:

1 – 200 di 412   Nuovi›   Più recenti»
PAOL ha detto...

Cucù!!!!!!!

PAOL ha detto...

Allora domani sbanco!!!!!! Sono the number One !!!!!!!

clo ha detto...

Ciao Paol.....anche primo, evvaiiii ahahahah
Publy ahahahahha rido per voi, mister simpatia in persona, sopravvalutato come nn pochi, io con i giocatori che ha avuto a disposizione Allegri avrei fatto faville!! Ihihih, sono contenta solo che Mancio sia rimasto fuori, e prego che neanche in Nazionale lo prendano......ciaooo a tutti , Madonna che caldo
Ema ciao, scusa ma ho letto tardi il tuo invito, la fiumara dista 5 minuti da me, dai appena riusciamo mangiamo un bel gelato insieme, buon festeggiamento, bevi e mangia tantoooo, altrimenti con l'arrivo di Lucy , io, Concettina e compagnia bella nn ti resta niente.....

lucy 61 ha detto...

clo io concettina ele altre della compagnia volevamo passare da te x la cena ma mi si e' rotta la macchina ad tortona!!!!!!! sara' ststo il peso?????!!!

Unknown ha detto...

Ciao Clo, ciao Paol...oggi ascoltando la trasmissione di Tiziana una signora napoletana ha sognato un'impiccato che cadeva...insieme hanno dato 12 la carta dei tarocchi dell'impiccato 5 l'impiccato 56 la caduta su nap pa naz e tutte..non è che mi convinceva la carta dei tarocchi non centrava nulla l'ho smorfiato impiccato 5 39 caduta 56...su nap pa naz tutte 5 39 56

Unknown ha detto...

Ciao Clo, non devi assolutamente scusarti, avevo capito che non ti eri accorta! Ahhhh . Emanuela, mi hai preceduta anche io ho sentito la signora del sogno. Grazie . A te risulta l'ambo a Milano 18-78 che porta il 53 che è uscito ieri sera? È una tecnica che mi ero scritta anni fa.

Unknown ha detto...

Publy Grazie di cuore per gli auguri. ..scusa se ho letto solo ora la pagina vecchia! ! Scusatemi ho impiastrato un posto in più!!Ahhhh

Daniela ha detto...

Buona serata blogghini, Ciao bella Publy come farai te e Rosybella bianco nera senza il bel Conte ??

Daniela ha detto...

Lucy come hai fatto a rompere la macchina ormai sei diventata smilza

lucy 61 ha detto...

gatta ma le amichette di merenda nn hanno perso peso:'(:'(:'(:'(:'(:'(

Daniela ha detto...

ahahhahah Lucy povero Bang ed Orsetto, però stai molto bene dopo la dieta sai, ora comincio anche io

Albachiara ha detto...

Ciao a tutti e Pubbly una buona serata Paol io ho una tecnica del 20 1 pz che porta il 90 e un'altra con le spie 89 /80/90 in diverse pz su diverse ruote o in pz isotopa che vi ho già postata Per intenderci quella che da' gli ambi 54-90 63-90 80-90 88-90 Saluto Silvano Filotto e credo che il tuo terno a Milano sia forte così come il 5 ..... Non so a PA ma NAP e naz e il terno 5-9-90 di Paol mi piace tanto A proposito di 899 la previsione come e' già stato detto va coperta per i colpi previsti Ho postato il colpo della strega di Christian Paccagnan e a Ba ha dato ambo , non al 1o colpo come ambo di lupo Alberto ....sarebbe da continuare sulla Nazionale chi volesse , così ha suggerito Lupo Alberto , se interessa giocatela in 2 quartine e cioè 12-21-36-37 anche se ha dato già ambetto e 12-21-53-54 Ve naz da 35-37 ha dato 2/72 e altre ambate regalo a chi le gioca ......oggi a To ha dato il 63/77 e Ca 36-63 ambata/ambo perché dice essere mese dei vertibili Scegliete ciò che vi piace , spero di esservi stata utile Ora un saluto alla dolce Betta 😘 ti voglio bene Ciao blog e un saluto a chi mi saluta sempre, grazie Benarrivati ai nuovi,e è a chi ci legge ! Una pernacchia alla lottomatica ! Se le estrazioni fossero più trasparenti e venissero fatte vedere!!!!! Credo che metodi , statistiche e tecniche di seri lottologhi darebbero più risultati Buonaserata a tutti e a chi si collegherà più tardi

clo ha detto...

Lucy bella ciaooo, ma che peso e peso, guardati sei un gioiellino :)

Albachiara ha detto...

Auguri ad Emanuela F e grazie x gli 899 e non

clo ha detto...

Ema e una tecnica che funziona, lo avevo postato anni fa, vedrai che viene fuori, l'altra volta prima il 78 e dopo 18, ma 78 e uscito, vedremo, buona cena a tutti

Unknown ha detto...

Paul ciao se mi dai l'amicizia su Facebook ti invio il sistemino per ambata determinata su ruota. Un saluto a tutti e Buon compleanno a Emanuela F. tanti auguri di vero cuore... anche mio figlio compie gli anni oggi...

Unknown ha detto...

Grazie Publicità per la nuova pagina!!!...e buonasera!!!

Buonasera a tutti!!!

lucy 61 ha detto...

a forza di spazzare!!!!anche stanotte dopo la festa alla panchina me toccato pulire!

clo ha detto...

Ciao Albachiara, io a PA mi piacerebbe continuare 5 56 65, visto che hai detto che e il mese dei vertibili quasi quasi lo continuo, grazie e buona cena

Unknown ha detto...

TANTI AUGURI EMANUELA ....F!!!!!

clo ha detto...

Auguri Anish per tuo figlio....ciao Lumi

Unknown ha detto...

Emanuela non ho questo metodo ma ho già sentito nel blog quando esce il 53 si mettono in gioco dei numeri. Ma non sono sicura di quale siano

clo ha detto...

Ciao Emy, Gatta....buona cena a tutti, che caldo che fa..

Unknown ha detto...

Ciao Albachiara ti ringrazio, non sai quanto ho provato a chiamare all'0115252587 per avere le previsioni di Lupo Alberto con il codice a 3 euro ma dava sempre, quando digitavo le sedici cifre codice errato... Grazie per Torino, volevo dirti che sulla Nazionale ha detto di mettere i capogiochi 12 e 21, 36 e 53 e oggi ha detto che c'è uno zerato sulla Nazionale può essere 90 ma secondo me è 60 perchè sono usciti 6 e 66, tu che ne dici? Grazie mille

Unknown ha detto...

Grazie anche a te Albachiara!

clo ha detto...

Emy....vedrai che Publy lo rimette perche pasticcio non lo ricorda bene, ihih 18 78 annate poi 90 26 e......

clo ha detto...

Si annate, bona ahaha ambate

Unknown ha detto...

Grazie. Ben arrivata. Tanti auguri anche a tuo figlio !!! Quanti ne compie?

Unknown ha detto...

Ciao Luminita, grazie. . È vero Clo insieme per sorti superiori si aggiunge 26-30-90

Albachiara ha detto...

Copri la nazionale io aggiungerei il 17 credo siano numeri che sono stati postati in 1 pag erano 17-56-65-90 vedi te buona cena

Albachiara ha detto...

Ciao guarda io non ho chiamato ho solo ascoltato su qtv 176 li ha dati oggi non so se era una replica ma quando vende le tecniche ok! Io ho comprato con 899 qualche colpo fa Paccagnan e ho sentito che diceva di coprire la nazionale e le quartine le ho messe vedi te ....non so azzerato ldella nazionale lui ha dato il 60 rm /ve ma non so altro Buonaserata

Unknown ha detto...

Grazie Emanuela F. sono quindici anni oggi, se potessi tornare indietro solo per la loro età così bella e tutta da scoprire... ho anche una ragazza di 21 anni....
Rinnovo gli auguri a te..

PAOL ha detto...

Ciao raga!!!! Sono in metro... Sono uscito dal lavoro....e vado diretto da amici...per mangiare cinese.....volevo solo dire..che ultimamente. Molta gente..mi manda email...per avere dei numeri vincenti....io non sono un lottologo...ma un appassionato..come tutti voi...del lotto...cercando di vincere ..con i numeri che gioco..tutto qui...quindi..non mandatemi email...anche perché ..io sono già impegnatissimo..col lavoro...poi i numeri che gioco...ve li posto nel blogg!!! Ok!!! Io vorrei...che vincessimo tutti...capisco..che molte persone..con questa crisi..non ..se la passano bene..e sperano in una vincita....ma purtroppo..il lotto e un gioco..e come tale va preso...poi..sia con i metodi..che..con studi vari..di ricerca...l'unica cosa che ci vuole e tanta fortuna!!!! Ok!!!! Comunque...5-9-90. Va giocato..pa-ro naz tutte come..5-88-90...stesse ruote.... Mi piace molto il 55-90...22-90 abb..(5)..sempre stesse ruote!!!! Ciaooooo. Bellicapelli!!!!!!

Unknown ha detto...

BUONA SERA PUBBLY E A TUTTI VOI AMICI.....

Unknown ha detto...

BUONA SERA GATTA,CLO,E TUTTE LE ALTRE BELLE DONZELLE......KISS OGGI HO FATTO UN PO'DI MARE FA CALDO.....

Unknown ha detto...

BUONA SERATA EMANUELA F TANTISSIMI AUGURI.......

Unknown ha detto...

BUONA SERATA EMANUELA CAROFANO... SI HO SENTITO ANCH'IO IL SOGNO DELLA SIGNORA.....L'HO SMORFIATO ANCH'IO LO STESSO TERNO Bè IO CREDO CHE IL SOGNO PORTI FINALMENTE LA CADUTA DEL 5... CI SIAMO.....SPERIAMO DI VINCERE UN BEL TERNO......

Unknown ha detto...

COMUNQUE IO METTO LA NAZ E VE LA RUOTA DEI SOGNI....

Unknown ha detto...

BUONA SERATA SILVANO NEROAZZURRO HO LETTO CHE OGGI SAREBBE STATA UNA GIORNATA FANTASTICA.......HO COLTO IL SENSO HAHAHAHAHAHA SE Cè PUZZA DI MILAN SEI SEMPRE SFUGGENTE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA A SETTEMBRE NON HAI PIU'SCAMPO........HAHAHAHAHA IL TUO TORMENTO RITORNA HAHAHAHAHAHA SI CHIAMO PIPPO E GRAZIA.......HAHAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

BUONA SERATA PAOL,BANG,HENRY,ASSO65,MASSIMO,ORSETTO.....

Unknown ha detto...

POSTO LA FORTUNA FA 90 DI TIZIANA SU TO-VE-NAZ (25-55-90) (18-90-5) ANCHE A PA.....CHI VUOLE ALLA NAZ AGGIUNGERE IL 17 BUONA CASSA SPERIAMO

bella mora ha detto...

Buona sera a tutti
Buona sera pubbli .ciao Cloo . ciao gattina ...allora hai finito di leggere il romanzo ? Bella mia vuoi capire che hai una certa età ..
Non puoi sforzare sempre la vista ... Ciao pilastro .. .

Unknown ha detto...

VI VOGLIO BENE KISS KISS A DOPO..... CIAO SILVIA,ANTONELLA PIT,LILLY52,LUCY,LUNA,COBELLI CARLA VALERI LULU,PATTY,ROSYBIANCONERA TUTTE TUTTE

Unknown ha detto...

BUONA SERATA CARA FRANCY A ME PERSONALMENTE SPIACE CHE NON ENTRI SUL BLOG SEI SEMPRE STATA UNA BELLA PERSONA E GENEROSA E DISPONIBILE E POI HA RAGIONE SILVANO NON PUOI LASCIARLO SOLO èèèèèèèè HAHAHAHAHAHA SPERO CON IL CUORE CHE INVECE TORNERAI SUBITO IO TI ASPETTO E TI MANDO UN''ABBRACCIO TUTTO ROSSONERO MA COL CUORE SEMPRE......

Unknown ha detto...

BUONA CENA A TUTTI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona cena a tutti. .....v.v.b

Unknown ha detto...

Buona sera Grazia RN ,grazie per gli auguri. ..sai anche io volevo giocare il 18-5-90vedo che lo da Tiziana, ma che uscisse davvero. .

Unknown ha detto...

POSTO IL TERNO COL 90 DI BARTA SU GE MI-NAZ(90-42-88) QUATERNA SECCA SU GE-MI (BA-NA)(90-42-88-20)NAZ FORTE AMBO SU BA-NA (90-20) QUATERNA (90-20-55-89) SPERIAMO DI FARE UN BEL TERNO E DIRE SEMPRE CASSA E CIULO HAHAHAHAHAHAHA KISS

Unknown ha detto...

una buona serata di caldo torrido un saluto a tutti proprio a tutti

bang ha detto...

Buonasera a tt
buon compleanno Emanuela F, come regalo ti auguro di vincere una quaterna domani.

Unknown ha detto...

auguri emanuela anche da parte mia

bang ha detto...

Belin che caldo Clo!
a proposito di calcio, in casa mia si sono incavolati perche ho detto che Allegri non può stare sulla panchina della Juve, con quella testa......deve andare da Cesare Ragazzi.
tu come la vedi?

bang ha detto...

ciao massimo

Unknown ha detto...

Grazie Bang, Massimo. con tutti voi ...non ho mai ricevuto tanti auguri in tutta la vita, come oggi. !Grazie ancora a tutti, buon proseguimento di serata. .

Unknown ha detto...

Buona serata a tutto il blog nessuno escluso. Sono entrata un attimo. EMANUELA F
AUGURI BUON COMPLEANNO...AUGURI DI CUORE

Unknown ha detto...

Bang, però se arriva la quaterna ,si va tutti insieme a festeggiare !!!! Vero che Sì? Vedo che hai usato un'esclamazione genovese, ma di dove sei?

Unknown ha detto...

Grazie. Siete FANTASTICI !!!!!!!!

bang ha detto...

come di dove sono?
Ligure, riviera di ponente prov. Savona.

Unknown ha detto...

Oh ,scusa non lo sapevo. . Non capivo se ci abitavi o se fossi amante della Liguria. . A roma direbbero. ,anvedi quanto siamo vicini! Ahhhh !Gatta, scusa la pronuncia!!

bang ha detto...

ciao Carla, dove devi andare con questa fretta.

Unknown ha detto...

Ciao Bang non devo andare da nessuna parte sono tornata da poco dall'ospedale una vera tragedia mia sorella sabato ha avuto un emorragia celebrale e in coma profondo io spero in un miracolo ma le notizie sono delle più pessime

Lilly52 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI!!
SICCOME DOMANI LAVORO ANTICIPO GLI AUGURI ALLA MIA AMICA MARIELLA!!
LE AUGURO DI CUORE 10000000 DI COMPLEANNI A VENIRE SERENI FELICI E SOPRATUTTO UN BELLA QUATERNA COME REGALO(COME DICE BANG)CIAOOOO

Lilly52 ha detto...

SALUTO TUTTI E AUGURO UNA DOLCE NOTTE!!CIAOOO

Lilly52 ha detto...

CARLA MI DISPIACE TI ABBRACCIO FORTE .HO PROVATO ANCHE IO QUESTA TERRIBILE SITUAZIONE CIAO

Daniela ha detto...

Bella Mora sei la peggio lo so che sono anziana non ricordarmelo per favore hihihiihih

PAOL ha detto...

Vinto a vinci casa...di nuovo 2t..tre...evvaiiiiiii!!!!! Prima o poi vincerò la casa..( anche se c'è lo già ....)... :)))))))

Unknown ha detto...

Grazie Lilli52 allora mi puoi capire

Daniela ha detto...

Emanuela a Roma si direbbe anvedi quanto stamo vicini ,Carla ma tutte a te succedono da un po' di tempo , mi dispiace veramente non si può stare un attimo in pace

Unknown ha detto...

Gatta ai perfettamente ragione anno 2014 da incubo.
A solo 45 anni con un figlio di 14 il brutto e che l'ha trovata lui in terra in cucina.

bang ha detto...

Carla mi dispiace veramente.

Daniela ha detto...

Buona notte lilly

Daniela ha detto...

Carla che brutta cosa hai scritto povera lei è povero ragazzo, chissà che paura avrà preso nel trovare la mamma cosi, mi vengono i brividi

bang ha detto...

Buonasera Gattina

Unknown ha detto...

Ti ringrazio Bang

Daniela ha detto...

ciao bang bang buona sera quasi notte anche a te

Unknown ha detto...

Si Gatta quando mi ha chiamata alle 7.30 del mattino mi a detto che la mamma era caduta e quando sono arrivata in ospedale nel giro di 10 minuti era già in coma e stata operata e dopo 6 ore mi hanno detto di preparare il figlio al peggio. Domenica l'ho portato a vedere la mamma credimi uno strazio

Daniela ha detto...

anche ad una mia amica 42 anni è successa la stessa cosa, caduta per terra e non si è più alzata e più svegliata dal coma, aveva da qualche giorno il mal di testa che non bisogna mai sottovalutare

Daniela ha detto...

Carla non so cosa dirti credimi non ci sono parole di conforto e ti capisco benissimo, ci sono passata anche io su una cosa simile, ti posso solo dire datti tanta ma tanta forza !

Unknown ha detto...

BUONASERA A PUBLICITA' ED AI BLOGGHINI

Unknown ha detto...

Grazie Gatta grazie di cuore

Daniela ha detto...

e di cosa Carla non ho fatto nulla di speciale, so che è difficile ma cerca di rilassarti, anche se ti verranno in mente 1000 pensieri, un grande abbraccio

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
ASILVIA CLOL LILLY52 LUCY61 KETY
CLO FILOTTO BANG ORSETTO
MI DISPIACE ORSETTO E BANG DI NON ESSERE VENUTA A FARE BALDORIA INSIEME A TUTTI VOI Sarà PER UNALTRA VOLTA .
TANTI SALUTI A TUTTI VOI
GEMMA ENTRA CHE CI MANCHI SINNO DOVE LA TROVAMO UNA COME TE CIAO E UN ABBRACCIO

Unknown ha detto...

DEDICO alle amiche e amici LUCY LILLY SILVIA MARIELLA KETY COBELLI CARLA ALBACHIARA BETTINA ANISH BEATRICE SARA GABRIELA ALEXIA PAOL SILVANO PISOLO BANG BRIVIDO MIRIAM ANNA FRANCY55 ecc... ecc...

Questa poesia!
Trova il tempo di sognare
è il sentiero che porta alle stelle!
Trova il tempo di amare
è la vera gioia di vivere!
Trova il tempo d'esser contento
è la musica dell' anima

pisolo968 ha detto...

Buona serata a tutti!!!
Vi posto un paio di previsioni che mi hanno passato oggi.
Bari- Firenze 16-49-85 +Naz
Bari -Cagliari 20-57-90//20-71-90
Milano -Palermo 12-32-90.
Carla ti auguro si possa avverare il miracolo x tua sorella veramente di cuore!!!!
Ciao Alexia,Lucy,Clo,Gatta,Gemma,Francy55,Albachiara,Mariella,Emanuela F,Pina
Silvia,e tutte le altre che in questo momento mi sfuggono e naturalmente anche i signori maschietti e non può mancare un salutone alla padrona di casa Publli.
Da juventino che giornata poca Allegri!!!! Mah sarà!!!!!

bang ha detto...

ciao Gemma

Unknown ha detto...

MARIELLA
FINALMENTE BEN ARRIVATA!!!

clo ha detto...

Carla ciao, non ho parole per dirti quanto mi dispiace, fatti coraggio per te, tuo nipote e tutti in famiglia, a settembre la mia amica ha avuto emorragia celebrale, ma non e entrata in coma, operata, e ora sta bene, daiiii andrà bene, ti abbraccio forte forte , facci sapere, bacio

fiorina ha detto...

buona notte tutti

Unknown ha detto...

SALVE BANG E PISOLO
Faccio toccata e fuga perchè mi aspettano le amiche per le nostre divertentissime uscite notturne!

Unknown ha detto...

BUOANSERA A TUTTI

SPERO CHE IN QUEI ECC ECC NON CI SONO.

CIAO GATTA SAI BELLA TELEFONATA IERI AHAHAHA STANOTTE ANCORA DOPO LE 02 CIAO CIAO A PIU TARDI

Unknown ha detto...

COBELLI CARLA
Mi dispiace immensamente te ne capitano troppe! Ma è successo tutto all'improvviso di tua sorella?

clo ha detto...

Bang ciao, saranno belli Allegri...ihihih l importante che non ci e andato il Mancò, sarei stata malissimo....
Ciao Gemma prosegue bene la vacanza???
Sera a tutti

Unknown ha detto...

ADESSO CHE CE QUELLO NON VINCEREMO PIU ARRIVEDERCI A PIU TARDI...........

Lilly52 ha detto...

CARLA LA MIA AVEVA 49 E LA FIGLIA L'AH SOCCORSA è STATO TERRIBILE .MA SPERO CHE PER TUA SORELLA SI RISOLVA IN BENE CIAO TI SONO VICINA CON IL PENSIERO

Unknown ha detto...

LUCY
Esci fuori luce del sole!
Ahhhhhhh

clo ha detto...

Lilly sei a ninna???
Ciao Mariella, Silvia, Danilo , Pisolo

clo ha detto...

Mancio mancio ...sto T9

Unknown ha detto...

MARIELLA
GRAZIE PER LE BELLE PAROLE, TI RINGRAZIO DI CUORE!
SEI UNA VERA AMICA!

Daniela ha detto...

Gufotto ma chi è quello ??

lucy 61 ha detto...

un saluto a mariella betta lilly gatta clo emanuela f auguri!!! patty francy annamaria gabriela bang orsetto pisolo piccolo ken gemma la battagliera

Daniela ha detto...

Clo ahahhahahaahha leva il T9

Unknown ha detto...

CLO ADESSO SARANNO TUTTI FORTUNATI VEDRAI ADDIO JUVENTUS COME HA FATTO CON QUEL MILAN

GATTA ALLEGRI

Unknown ha detto...

CLO CIAO BELLA!
Va divinamente! Sai cosa abbiamo fatto ieri sera? Ci siamo riuniti in tanti sulla spiaggia all' imbrunire ed un nostro amico suonava divinamente la chitarra! Ad un certo punto, hanno deciso che noi donne dovevamo scegliere due giovanotti che avrebbero buttato in acqua chi faceva stecche per primo oppure stonava!

Lilly52 ha detto...

GATTA DOLCE NOTTE ANCHE ATE.
GEMMA CARISSIMA COME STAI?
CIAO DOLCE CLO ,MARIELLA CIAOOOO

lucy 61 ha detto...

carla ti sono vicino

Daniela ha detto...

Dai Gufotto allora la tua squadra giocherà in allegria, ciao lucy

Unknown ha detto...

Tantissimi AUGURI🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂

Lilly52 ha detto...

LUCY CIAO BELEEE!!TUTTO BENE CON IL TUO BOM BOM???IIIIHHHM

clo ha detto...

Gemma bello in spiaggia, musica, divertimento, dai allora va alla grande, bene :)
Danilo ahaha non mi e mai piaciuto come allenatore, ma e quello giusto x voi, permaloso, attezzoso , insomma tutto lui, come la Juve ahahahah

lucy 61 ha detto...

gemma l mi sa che la prossima vacanza la faccio con te!!! bagni tonificanti cavalcate sulla spiaggia chitarre!!! invece io sullo scoglio ad abbrustolirmi

Unknown ha detto...

Ad un certo punto, per la paura che avevamo di sbagliare, mi sono messa a ridere come una matta! Mi hanno prelevato i due fustoni, mentre le mie amiche urlavano noooooo perchè cominciava ad essere freddino!
Ma io giravo lo sguardo a dx e sx perchè avevo due popo' di tartarughe e dell' acqua fredda me ne infischiavo! W le amiche, avevano scelto due fotomodelli Ahhhhhhhh
Le risate da pisciarsi addosso!
Ce ne siamo fregate della cena ed una signora nostra amica, ci ha portato dei quadratini di schiacciata imbottita dicendo dolcemente " BEATA GIOVENTU' ORA VADO A PRENDERVI DA BERE PERCHE' MI INCANTO A SENTIRVI CANTARE!"

Unknown ha detto...

SIAMO UNA COMITIVA MOLTO AFFIATATA SONO ANNI CHE CI RITROVIAMO ED E' COME TOCCARE IL CIELO CON UN DITO!

clo ha detto...

Lucy ma sempre a spazzare stai??? Riposati su...
Ciao Gatta, si porta Allegria alla Juve, Rosy e contenta come Publy, si maledetto t9 ahaha

lucy 61 ha detto...

ciao lilly se ce la faccio ad agosto vengo da te x i funghi!!! ciao gatta stasera sono libera

clo ha detto...

Lucy, sei sicura di esserti abbrustolita??? Era sempre brutto ahaha

Unknown ha detto...

Gemma si all'improvviso stava facendo colazione.
Grazie grazie a tutti Clo Lucy61 Lilli52 Gemma Gatta Pisolo a tutti grazie e vi auguro una buona notte

Unknown ha detto...

CIAOOOO MIA DOLCE LILLYNAAAAA
STO DIVINAMENTE E VORREI AVERVI QUI CON ME! E' UN POSTO MERAVIGLIOSO E ALTRETTANTO MERAVIGLIOSA E' LA MIA COMITIVA! ED ABBIAMO UN SOLO OBIETTIVO GODERSI AL MASSIMO LA VACANZA MI STO DIVERTENDO UN CASINOOOOOOOOOOO!
BACIONIIIIIII ANCHE STASERA BALLO NEI PRESSI DEL MARE CON UN PANORAMA VERAMENTE BELLO!
MI STO VERAMENTE RILASSANDO!
CIAOOOOOOOOOO A TUTTIIIIIIIIII
CI SONO LE AMICHE CHE MI VOGLIONO BUTTARE IN ACQUA IL CELLULARE AIUTO NOOOOO VADOOOOOOOO

lucy 61 ha detto...

sai cosa dicevano a cervo clo??? che cervo e' un isola felice dove nn piove mai!"! sti c.......un giorno si e uno no pioveva

Unknown ha detto...

CIAOOOOO PINA
Non vado via prima di salutare il mio tesoro!
Ciaooooooo

lucy 61 ha detto...

ciao gemma nn ballare troppo se no ppi ti fanno male i poedini e poi come fai a fare le passeggiate dul lungomare?!!

lucy 61 ha detto...

ciao gemma nn ballare troppo se no ppi ti fanno male i poedini e poi come fai a fare le passeggiate dul lungomare?!!

Unknown ha detto...

Per Carla...20anni fa successe a mia zia...i medici la dettero per spacciata....i suoi 4 figli come mia madre e noi nipoti non l'abbiamo lasciata sola un'attimo....Carla non so se è stato un miracolo o la voglia di vivere di mia zia per i suoi figli ....superò il coma....ha visto crescere i figli laureati e sposati ed è una nonna con poche energie ma una fantastca nonna e una rompiscatola di zia...i medici dicono sempre il peggio...andrà tutto bene

Lilly52 ha detto...

LUCY TI ASPETTO !!
OGGI HO RACCOLTO I MIRTILLI LI HO CONGELATI PER MANGIARLI DINVERNO CALDI CON IL GELATO MMMM .
POI SE VIENI LI RACCOGLIAMO PER FARE MARMELLATA .ORA VADO A LETTO DOMANI SVEGLIA ALLE 5 GRRR

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

lucy 61 ha detto...

cavoli quanti errori!!! vado in fondo alla classe

Unknown ha detto...

CIAO COBELLI CARLA ANCH'IO TI SONO VICINA MI SPIACE MOLTO UN'ABBRACCIO COL CUORE

lucy 61 ha detto...

lilly e mo me lo dici dei mirtilli?? ma o sai che sono golosa

lucy 61 ha detto...

vado a nanna!!! notte e sogni d' oro

Unknown ha detto...

GUFOTTO MA TU COSA NE SAI SE ALLEGRI NON FA BENE IL SUO LAVORO.....COME AL SOLITO CAPISCI SEMPRE TUTTO TU.......

clo ha detto...

Ciao Grazia, ...Lilly buona notte....Lucy ahaha pero hai respirato aria di mare che male non fa
Ciao Emy....
Vado a mettere la gatta in casa di mia cugina, faccio la catsitter ihihih a dopo

Unknown ha detto...

Ciao Clo..ciao a tutti...Danilo perché i tifosi della juve sono arrabbiati...forse perché quest'anno lo scudetto ve lo fumate con la cicoria..

gabry ha detto...

Buona serata a tutti
auguri a Emanuela f. Carla Cobelli,ti sono vicino con la preghiera .

Unknown ha detto...

Ciao Gabry grazie. Carla, mi dispiace per tua sorella è davvero un brutto colpo ..ti abbraccio forte. Domani mattina vado ad accendere una candela a S.Rita,.

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 18 luglio
18-19-29-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

buonanotte

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti. .

Unknown ha detto...

Gemma sono contentissima che in vacanza ti stai divertendo tanto, ho letto la tua serata e oggi, come t'invidio.. divertiti anche per me... Un abbraccio da Anish e anche a tutti....

pisolo968 ha detto...

Buona notte a tutti !!!
Ciao Alexia tutto bene la tua inquilina piccina piccina????

Unknown ha detto...

Ciao qualcuno ha le previsioni di antonia

clo ha detto...

Grazia r nera, ma Allegri avrà la grinta x la Juve??? Sono tipini fini....ahaha Danilo vi vedo male ma Allegri :) pensa noi abbiamo Ferrero, pensavo a quello de cioccolato e avevo detto azz siamo a cavallo, invece mal che vada andiamo al cinema, ma voi dove andate????
Emy ma pensi che lo vinca il Napoli??? E nooo qui non siamo per niente d'accordo ihihihih

clo ha detto...

Auguro una serena notte a tutti, in particolare a Carla

Daniela ha detto...

Buona notte blog

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI.....A DOMANI NOTTE GATTA,CLO,SILVANO,BANG,PAOL,LUCY,PUBBLY.....SECONDO ME LO SCUDETTO LO POTREBBE VINCERE LA ROMA GATTINA GIALLOROSSA OTTIMA SQUADRA......E FORSE ANCHE IL MIO MILANNNNNNNNNN HAHAHAHAHAHAHAHA KISSSSSSSSSSSSSS

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE COBELLI CARLA ABBI FEDE.......CHE è L'UNICA COSA CHE CI PUO' AIUTARE IN QUESTI CASI......NOTTE LILLY52 ARINOTTE A TUTTI

clo ha detto...

Si va be Grazia, notte allegra ahahaha sogna e sogni d oro, baciotto

Albachiara ha detto...

Buonanotte ho letto solo ora .....CARLA a me e a Giuseppe spiace moltissimo e ti siamo vicino . La vita ci mette a dura prova tutti, ma sapere che lo sia un ragazzo , addolora molto di più Speriamo come dici tu in bene .

Unknown ha detto...

ANISH G.
Auguroni di compleanno a tuo figlio e devo ringraziarti per la gentilezza che dimostri nei miei riguardi!!!
Contraccambio di cuore con simpatia!

Unknown ha detto...

MARIELLAAAAAAAAAAA
AMICA BELLA!
Voglio essere la prima a farti gli aguriiiiiiiiiiiii!

Musica, dolci e panna montata, per festeggiarti in questa giornata!
Tante stelline e campanelli per augurarti gli anni piu' belli! Queste parole vengon dal cuore ed io ti auguro, un MONDO di BENE!!!!

CON AFFETTO e SIMPATIA GIOIA e ALLEGRIA, CON AMORE e ENERGIA, TANTI AUGURI, AMICA MIA!!!!

Questo è un giorno da ricordare perchè è nata una persona speciale e per questo ti volevo fare un augurio particolare!!!

BUONNNNN COMPLEANNOOOOOO EVVIVAAAAAAAA MARIELLAAAAAAAA sempre piu' bellaaaaaaaaaa!!!!

Unknown ha detto...

Prima di scappare, il mio pensiero va alla mia cara amica CARLA e le auguro di avere tanta forza e tanto coraggio per affrontare prove così dure! Ti abbraccio forte con affetto! CORAGGIOOO!

Unknown ha detto...

MARIELLA
Siamo qua, al tavolo n° 69
IO LILLY52 LUCY61 KETY SILVIA le tue compagne di merenghe! Ahhhhhhh
Fra i tanti tavoli del blog, qui spicca la REGINA della serata!
SEI TU CARISSIMAAAAAA!

CAMERIEREEEE CHAMPAGNEEEEE dello zio Peppinooo!
Arriva il cameriere con una lettera da parte nostra che leggerai in privato ed una rosa rossa, con una .....SORPRESONAAAA!

Ed ecco una melodia romantica ed un cavaliere arzillo che si chiama CAMILLO, ti afferra con passione ti mormora con ardore che non puo' stare senza te e ti fa ruoteare in un passionale caschè

IL BALLO è UNA MANIFESTAZIONE VERTICALE DI UN DESIDERIO ORIZZONTALE .......
ATTENTA AI CELLULARI! Frase che mi hai sempre raccomandato ed ora te la rinvio! Ahhhhhhhhhh
TI VOGLIO BENE AMICA CARA E SONO FELICE DI AVERTI CONOSCIUTO!!!
Te l' ho mai detto???
Il tuo dialetto romano, mi piace tantissimo! Ammazza quant ho scritto e mo chi li sta a senti'!!!

Tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri MARIELLA tanti auguri a te!!!!
Ed ecco la torta di cake design a due piani, preparata a regola d' arte, da tutte noi fatta col tema di ballo, con scarpette di zucchero, ed in cima una coppia che danza in pasta di zucchero!!!!
AUGURIIIIIIIII
Alle amiche ho detto che andavo in bagno, penseranno che sono affogata dentro, ma per te questo e altro!
BUONANOTTE A TUTTI IO TORNO A BALLAREEEEEE!

Unknown ha detto...

Il ballo è una manifestazione verticale ecc...
è di WOODY ALLEN

lucy 61 ha detto...

buon giovedi' blogghini ciao publy!!! mariella auguroni!!! a gemma te possino!!! bang orsetto stasera si deve vincere !!!! questi sono num che ho sognato 17 44 80 un euro su tt e nz si possono mettere!! bang se nn vinciamo ti prego nn venire a prendermi con la moto ho ancora il mal di schiena da sabato sara" la vecchiaia

bang ha detto...

Buongiorno a tt
per fare in modo che il nostro futuro sia sempre più sorridente, dea bendata ricordati della nostra
giocata.
buona estrazione a tt.

bang ha detto...

ciao Lucy :-))
verrò a prenderti con un mezzo più comodo.
spero in una serena, felice, fantastica, gioiosa giornata per te cara.

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI A DOPO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

lucy 61 ha detto...

grazie bang anche un tir va bene ciao adele buona giornata

lucy 61 ha detto...

betta che ne dici ai miei numeri aggiungo il 90??? se si su che ruota?????? sei sempre gentile!!! ciao gabriela buona giornata

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno CARLA quello che ci hai raccontato di TUO nipote riporta nella mia mente mile rocordi .un abbraccio TE e LUI e un bacio a tua sorella ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno PUBBLY .. Anche se
Ergerete più tardi buon risveglio e buona giornata CLO certo al cinema avrete da vedere film particolari con quello hahahahahah buon risveglio e buon giornata MARIAGRAZIA diavoletta TU scrivi scrivi scherza scherza io annoto tutto e poi ti mando un conto ben salato hahaha STATEMI BENE ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno ALBACHIARA SILVIA GEMME BEATRICE GATTA KETY LUCY LILLY. PATTY LUMINITA EMANULELA. F. E C . PALLINA18 SVETLANA FRANCY VA?ERI LULU ADELE18 e a tutte le altre BUON giorno HENRY ( come va ??? ) IO non ha cugini hahahah buon giorno a tutti i maschietti Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon compleanno MARIELLA .. Che sia un giorno da LEONI ciaociao

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti, BUON COMPLEANNO CARA MARIELLA!!! Nel regalo che ho pensato per te, ..tanta serenità e un bel colpo di fortuna ...

silvia ha detto...

Eeeeee un buongiorno a tutto il blog
Ho letto un po........COBELLI mi dispiace che brutte cose....
ORSETTO sei già in vacanza??? Niente trillo del caffè niente buongiorno !!!!????
Bloghini oggi non so che giocare anche perché qualsiasi cosa giochi non esce nulla.
Oggi è una splendida giornata piena di sole
Vien voglia di mare.....
CLO io spero che presto arrivano anche x te le vacanze .....ascolta zio Peppino una volta ci ha invitato tutti nella sua mega villa il posto è magnifico. ....quasi quasi....Ahah zio Peppino tranquillo scherzo , anche per me quest'anno vacanze risparmio andrò qualche giorno e basta..adoro il mare e sto pensando seriamente più in là di trasferirmi ,
Adesso un saluto a . CLO GATTA LILLY BETTA GRAZIA GEMMA LUNA LUCY BEATRICE ALBACHIARA PATTY KETY ALEXIA LUMINITA BANG KEN PAOL FILOTTO HENRY PISOLO PINA EMANUELA EMANUELA F SUNNY CIELO FRANCY
E soprattutto .............................................

BUON COMPLEANNO MARIELLA🍰🍰🍰🍰🍰🍰

A più tardi. ...

Francy55 ha detto...

Ciao Filotto Grazia Grazie !! Ciao Silvia Emanuela Lucy Adele Bang e a tutte e tutti che entreranno . MARIELLA non potevo non darti i miei più sinceri auguri per il tuo compleanno AUGURI!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

Buongiornissimo publy ed a tutto il blog, ciao silvietta, francy, silvano, lucy, adele Emanuela f. bang, ben alzati

Daniela ha detto...

Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni speranza che ti scalderà il cuore... Buon Compleanno! Mariella

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti tutti
Buon compleanno Mariella Auguri

Un'abbraccio a tutte le mie care amiche che mi fanno compagnia x tutto il giorno
Vi voglio bene

HO SOGNATO IL 5.17che Usciva Sul quadro estrazionale
Il 5 in 1' posizione
E il 17in 5'posizione
In bocca a lupo a Tutti...

pisolo968 ha detto...

Buongiorno a tutti e buona giornata!!!
Un salutone e un fortissimo abbracciò x
Carla e la sua famiglia.
Augurissimi Mariella buon compleanno!!!
Ciao Lucy !!!! Io i tuoi numeri li giocherei a Napoli sarà xrche io mi aspetto che paga li 17-90 e in più 80 a Napoli è un numero frequente.
A più tardi. Ciao blog

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti da un metodo che ho trovato su lotto corriere se può interessare a qualcuno fi ambata 40 abb.x ambo 14 42 53 58 69 da gennaio un esito negativo

gabry ha detto...

Buongiorno a tutti.tantissimi auguri a Mariella di buon compleanno

Unknown ha detto...

buona giornata a tutti quanti
mi avete commosso non ho mai ricevuto tanti auguri così in vita mia grazie grazie grazie
e che sia una giornata fortunata per tutti

un grazie di cuore e un abbraccio a tutti quanti

Francy55 ha detto...

Buon giorno publicità ciao Gattaaaa

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti !Auguroni MARIELLA!!
ASSO65 visto il metodo che ho postato ?Speriamo funzioni anche questo mese.
Ciaoooo a tutti e fate i bravi!

VALENTINO70 ha detto...

buondi e auguri mariella

Francesco ha detto...

Buongiorno Forum!! Avete per caso le previsioni di Marino?? Grazie!!

terry65 ha detto...

buongiorno a tutto il forum

Unknown ha detto...

Tanti auguri Mariella di vero cuore... che sia una giornata carica di gioia, serenità e ricca di vincite per tutti.... Ho sentito che il 5 esce a Napoli mettiamoci il 17 che tanti dicono che dovrebbe uscire e chissà che magari esca un bel l'ambo...

Gemma quanto sei simpatica... e buon proseguimento per le tue vacanze...

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Io lo sognato su Palermo

Unknown ha detto...

Valentino, ciao io sono da poco qui in questo blog, volevo chiederti, sono in possesso della tecnica del quadro maltese che da l'ambata determinata, quella della somma 24, che tu conoscerai bene, per postarla qui è troppo lunga, ma se tu mi lasci il tuo email te la posso inviare così possiamo aiutare anche le altre persone, che ne dici? Grazie

publicità ha detto...

carla ho letto adesso di tua sorella.mi dispiace molto cara ti sono vicina col cuore. ti abbraccio forte

publicità ha detto...

auguri mariella di buon compleanno

publicità ha detto...

auguri mariella di buon compleanno

Unknown ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI
MI AVETE FATTO COMMUOVERE PER TUTTI GLI AUGURI CHE MI AVETE FATTO MAI IN VITA MIA NE HO RICEVUTI TANTI VI RINGRAZIO A TUTTI
INDISTINTAMENTE UN ABBRACCIO AFFETTUOSO E GRAZIE GRAZIE GRAZIE VI VOGLIO A TUTTI UN GRAN BENE
MRIELLA
E CHE SIA UNA GIORNATA VINCENTE

Isa62 ha detto...

ciao

Unknown ha detto...

BUON GIOVEDI'a PUBLICITA'
Cobelli Carla, Sara, Pina, Mariella, Anish, Miriam Riccio, Beatrice, Piccolo, Pisolo, Marta Seimandi, Henry Alexia Luminita Tiziana di Franco Anastasija
Lilly52, Lucy61, Kety Grazia R/N Clo, Silvia, Luna, Francy55 Bang, Brivido Emanuela F. Zio Peppino, Paol, Silvano F. Agostino Albachiara Giuseppe, Valentino, Bettina, KEN 9999 Adele18, Antonella Pit, Tammi Zikino, Massimo iuliano
Sonia Davide, Mimmo, Marinella Grossi,Patty64,Leopardo3 Patty,Gabriela, Rebecca, Asso65 Annamaria, America,Sunny Lilli, Gabry,Marcolino Rosybianconera, Svetlana,Francesco
Patrizia,Terry65 Isabella, Micia Micetta, Simona

Unknown ha detto...

COBELLI CARLA
Ti sono vicina e sono pronta a sostenerti! Se hai bisogno di me, sai dove trovarmi! Bacioni!

Unknown ha detto...

ANISH
Ho letto adesso cio' che hai scritto a VALENTINO! E' veramente apprezzabile il tuo desiderio di aiutare i blogghini e ti fa molto onore! Ciao carissima e buona giornata!

SALUTI SALATI A TUTTI!!!!
Il sole splende per fortunaaaa!

asso65 ha detto...

Ha fatto anche ilterno in lunghetta

annamaria ha detto...

Buongiorno a tutti.

Per chi vuole ho preso l'ultimo minuto di Mario.

TO* VE 19 in 1 e 3 posizione
gli ambi: 19-12, 19-21.

Il terno del signore che ha vinto tanto è:

MI-VE* 54 in 1 e 3 posizione
gli ambi: 54-13, 54-31
Il terno 54-13-31 sempre su MI-VE*


Ciaooo

annamaria ha detto...

Scusate volevo scrivere di Marino la n è rimasta nel computer.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao gemma..
Grazie Annamaria x marino

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao gemma..
Grazie Annamaria x marino

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY...TANTISSIMI AUGURI EMANUELA E MILLE DI QUESTI GIORNI PIENI DI SERENITA E SALUTE E... PERKE' NO TANTA FORTUNA

Francesco ha detto...

Grazie Annamria! Hai anche il suo 90 e 5?? Ciao

PAOL ha detto...

Tanti auguri. Mariella!!!!!!!! :))))))

Francy55 ha detto...

Carla non capivo cosa era successo poi tornando indietro ho letto , devono essere dei momenti terribili , mi dispiace tantissimo , ma non perdere la speranza credici!!!! Ti sono vicina

Zikino ha detto...

Tiziana ultimo minuto. Bari Palermo NAZ .5.45....(90.37)alla NAZ...17 avete edizione straordinaria del 90 di Tiziana? Ciao

Adele18 ha detto...

Auguri Mariella Buon compleanno

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA ,BLOGGHINI ,AUGURONI MARIELLA CON TUTTO IL CUORE VI RICORDO IL SOFFIO DEL 90 C B T 90/21/43 QUELLO NUOVO è F P T 90/20/72 E B/V/NZ 90/13/15 VI SALUTO TUTTI CARAMENTE IN BOCCA AL LUPO X STASSERA POVERO LUPO ....

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 412   Nuovi› Più recenti»