google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/07/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/07/14

TIZIANA
L0ORO DI NAPOLI
PA-NA: 19-71
ABBINAMENTI 5-78-90

BA-PA-NAZ: 5-60
ABBINAMENTI 9-90

L'AMBO DELLA VITTORIA DEL 5
PA-VE-NAZ: 5-72
ABBINAMENTI 90-10-55-56

L'AMBO MAGICO DEL 90
PA-FI-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-70
ABBINAMENTI 48-38-5

TERNO ETERNO DEL 90
RO-MI-NAZ: 8-9-90
ABBINAMENTI 83-46-88

AMBO DELL'ULTIMO MINUTO
NA-RO-NAZ: 90-13
ABBINAMENTI 57-79
AMBO BUONO 13-57

BARTALINI
TERNO DEL GUERRIERO
MI-NA: 58-90
ABBINAMENTI 12-88-5-56-79
+ PA-VE

FI-RO: 7-16-90
ABBINAMENTI 2-3-6-8

FI-GE: AMBATA 90
ABBINAMENTI 7-53-43-56-68

FI-GE-NA-PA: 5-8-90

MAYA E MAGILLA
LE PERLE
CA-NA-NAZ: 74-54
ABBINAMENTI 71-80-90

ROBERTO MARINO
TO-NAZ: AMBATA 9 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 9-22 / 9-29

NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-33 / 90-37
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

UN SOLO AMBO
PA: 5-90

ULTIMO MINUTO
MI-NA: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-81 / 88-18

CONTINUARE
BA-GE: AMBATA 47 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 47-13 / 47-31

TO ? : AMBATA 87
AMBI 87-42 / 87-24

LUPO ALBERTO 
CHIAMATA UNICA
AMBO IDENTICO
MI-NA: 2-47
ABBINAMENTI 88-90
+ NAZ-TT

AMBO RICORRENTE X AGOSTO
BA-NA-NAZ-TT: 76-88

OMAGGIO SEGRETO
BA: AMBATA 88
AMBI 88-58 / 88-76 / 88-85

MI: AMBATA 57
AMBI 57-75 / 57-88

SPADA
CA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 12-21-46-65-56
TERNO 90-18-81 / 90-60-85 / 90-17-19
AMBO FORTE 90-80

NA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 81-18-80-14-62

RO: AMBATA 90
ABBINAMENTI 45-63-54-44

PA: AMBATA 5 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 5-15 / 5-90
ABBINAMENTI 58-53-40-32-17-77

MI-NA-PA: 5-58-53

fonte web

309 commenti:

1 – 200 di 309   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Publy Buonasera, scusa l'appunto, ma nelle perle di Maya e Magilla manca l' amboprincipale 54-74 grazie

Unknown ha detto...

Buona sera, blogghini. ..dove siete tutti quanti? Non mi direte mica che siete andati a parlare al fresco sulla famosa panchina! E mi avete lasciata da sola? Luminita, sai cosa dico io ,che ultimamente la "sagra" delle cose che vanno storte fa orario H 24 !!! Ahhhh! ! Qualsiasi cosa ti affligga, dai toccato il fondo...per la legge della fisica si deve sempre risalire. .ops senti chi te lo dice che un giorno per l'altro ha le gomme a terra. ..bacio

Unknown ha detto...

Sera a Publy e a tutti tutti.....

bang ha detto...

Buonasera a tt
ciao Emanuela F, perla di sera un buon terno si avvera....visto mai!

bang ha detto...

buonasera Miriam

Unknown ha detto...

Gemma ti sei dimenticata di tutti buon divertimento e buone vacanze....Gatta dove sei?? Ciao Clo grazie per i saluti.

Unknown ha detto...

Ciao bang tutto bene??

Francy55 ha detto...

Ciao Emanuela tutti sulla panchina verniciata di fresco saranno tutti incollati la , ora li raggiungo Vieni anche tu??? Ci beviamo tutti un caffè di dopo cena e poi tutti a nanna sul tardi che ne dici?

Francy55 ha detto...

Ahahahah vi siete scollati non c'avete aspettato. Portavo il caffè caldo e chi lo voleva pure macchiato peccato!!

Daniela ha detto...

Ciao a tutti, non so voi ma io sto morendo di caldo stasera

Daniela ha detto...

Ciao Miriam , bang, francy ed emy f.

Unknown ha detto...

Ciao Gatta ben arrivata qui piove per cui stanotte si dormirà alla grande.

Daniela ha detto...

beate te qua al mare fa caldo stasera, torno tra un pò

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI LA PRIMA CASA E STATA AGGIUDICATA STASERA
A WIN FOR LIFE VINCI CASA

CHE......!

A DOPO

Francy55 ha detto...

Dove sei Gatta??

Unknown ha detto...

buonaserata a tutti francy gatta sei unica cobelli graziarossonera bang miriam e tutti

bang ha detto...

ciao Gatta, ci leggiamo più tardi

Unknown ha detto...

Francy ok per caffè, ma porto il limoncino che faccio io ...Gatta a Genova ha piovuto l'aria è fresca se vuoi vieni a trovarmi. ..caro Bang l'ho messa apposta la perla...ovviamente naturale. ..

MPia52 ha detto...

Buona notte e sogni d'oro a tutti sopratutto per la moglie di Agostino magari sogna se esce il 5a Palermo baciiiiiiii

Francy55 ha detto...

Ciao Massimoooo Danilo Bang Mirian allora che si fa stasera????

MPia52 ha detto...

Ho visto i numeri di Tiziana per me sono troppi qualcuno mi può dare un consiglio quali giocare ? Grazie senza impegno

Francy55 ha detto...

Emanuè ma è alcolico ? Perchè a me l'alcol invece di andare giù sale subito in testa , ma se lo hai fatto tu è siamo in compagnia con i nostri blog ghigni n'è assaggio un pó

Unknown ha detto...

CIAOOOO FRANCY55 TUTTO BENE?

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, non sono molto presente nel blog ma volevo postare alcuni numeri che mia nonna in sogno mi ha regalato. Sperando che a qualcuno possa interessare e sperando che ci regali un po a tutti un po di fortuna! I numeri sono 5-13-29. io li gioco a BA-CA-MI-NA-PA
BUON FORTUNA

Unknown ha detto...

PER QUEL TERNO AGGIUNGI ALTRE SEI RUOTE E CI SONO TUTTE.....

Unknown ha detto...

Caro Danilo non essere scortese è un regalo che Mirko ha voluto condividere giocalo a tutte le ruote se ti crea problemi....

Unknown ha detto...

Na-Ge 90-/ seconda e quinta posizione con figura 9 + fi -ve 90 seconda terza e quinta posizione con figura 9...previsione di Sergio il mio amico di torino

Unknown ha detto...

Ciao Danilo, io ho postato tre numeri e 5 ruote e non mi sembra esagerato confrontando quello che a volte leggo!!!
Ci sono persone che mettono in gioco 20 numeri senza beccarne uno!

Unknown ha detto...

NON MI CREA PROBLEMI IO LO GIOCO SU CENTO RUOTE SE CI SONO MA METTERE 5 RUOTE FAI PRIMA A DIRE A TUTTE E NE METTI DUE MASSIMO TRE DI RUOTE.

EMANUELA DILLE GRAZIE AL TUO AMICO MA SCUSA NON POTRESTI AZZARDARE DUE NUMERI DI FIGURA 9 DA METTERE INSIEME? GRAZIE

Unknown ha detto...

Dall'estrazione di ieri sera 3 posizione 80 su ba to...dalla tavola del monco di san ferdinando ambate ba to 18 81 con abbinamenti 9 10 14 36

Unknown ha detto...

Ciao Francy 55 come ho detto qui diluvia e dopo una giornata di lavoro stasera seguo il blog,ho appena finito di rassettare e con un occhio seguo la Tv...

Unknown ha detto...

MIRIAM PRIMO NON SN SCORTESE HO DETTO SOLO MIA OPINIONE OK.
SIAMO IN UN PAESE CHE CHIUNQUE PUO DIRE LA SUA STOP.

Unknown ha detto...

Ciao Mirko, è vero le ruote sono già tante ma ricordati sempre Venezia, è quella dei sogni..

Unknown ha detto...

Certo che è ben alcolico, ma In Vino Veritas... semmai tante risate!!

Unknown ha detto...

Danilo scaricando il materiale sulle tavole del monco di san ferdinando e le tavole del cappuccino cori...ho trovato un metodo ...che si applica la tavola del capuccino...ambo distanza 30 e numero isotopo uguale..nell'estrazione di ieri sera su ve 3 e 4posizione...9 39 su fi 4 posizione 9...9 90 ambate su fi ve..consultando la tavola del cappuccino da come abbinamenti al 9 90. 27 64 63 82...Danilo di figura 9 sono 27 63

Francy55 ha detto...

Danilo tutto bene ma potrebbe andare alla grande con una bella vincita indovinando i numeri e la ruota giusta. Dai Danilo non essere burlone uno mette ció che crede giusto Mirko ha creduto di fare la cosa giusta poi sta a te valutare se giocarli o no puoi anche come dice Mirian giocarli a tutte in fondo sono solo 3 numeri bisogna sempre ringraziare chi lo fÀ

Daniela ha detto...

Rieccomi

Unknown ha detto...

GRAZIE EMANUELA

Daniela ha detto...

Buonasera Mirko ma te li ha dati la tua nonna del sogno questi numeri ??

Francy55 ha detto...

Danilo Danilo sei troppo forte da quando ho imparato a conoscerti ho capito (credo non vorrei peccare di presunzione ) sei uno che prende fuoco subito ma con un cuore grande .

Unknown ha detto...

GATTAAAAAAAAAA

HAI VINTO TU LA PRIMA CASA AL WIN FOR LIFE VINCI CASA? AHAHAHAH

Unknown ha detto...

HAI RAGIONE FRANCY MI HAI CAPITO

Unknown ha detto...

88 ritarda su tutte le ruote da 11 estrazioni...attenzione al terno di bartalini ba mi naz 43 88 90....ClO LA NAZIONALE VA GIOCATA...

Daniela ha detto...

No Danilo niente casa, ma poi neanche mi interessa già ne ho una pensa poi le tasse da pagare, preferirei un nuovo lavoro

Unknown ha detto...

HAI RAGIONE POI LE TASSE MARTELLANO

Luna ha detto...

Buona sera a tutto il blog

asso65 ha detto...

Ciao gatta domani che si gioca cosa ne pensi di giocare le previsioni di tiziana in lunghetta x terno e quaterna a tutte

Daniela ha detto...

ciao Asso non lo so, non riesco a guardare bene le previsioni di tiziana xchè sono troppe e mi devo regolare solo con una previsione ma quale ??

Francy55 ha detto...

Emanuela credi che88 possa uscire anche sulla naz e poi 9 90 con figura 9 solo su Ve FI ??? Gatta ma sei alla casa al mare???

Daniela ha detto...

Si Francy sono qua al mare, infatti ti volevo domandare ma sei tu che stai a latina ?? io mi confondo sempre con te e Patty 64

asso65 ha detto...

Io proverei con quella 5 60 9 90 a tutte

Daniela ha detto...

Asso ho paura che la Lottomatica domani ci ridia buca, niente ritardatari e 90, ha tirato fuori troppi soldi ieri sera, poi oggi anche l'appartamento e VAI !!!

Unknown ha detto...

Francy osservando i numeri ritardatari sia ruota che a tutte vanno sempre sulla nazionale...come gli ambi ritardatari 19 65 ritarda su tutte le ruote da 320 ma è uscito sulla nazionale..fateci caso anche i numeri sognati ultimo caso Patty aveva sognato 5 17 a pa..invece dove uscito sulla naz...con il 39 io avevo sognato che usciva a pa 39 34 per fortuna lo giocavo anche sulla naz e tutte priame che di uscire su pa l'ho preso 2 volte sulla naz 3 volte a tutte e poi finalmente a pa

Luna ha detto...

Ciao gattinaaaaaaaaa

Unknown ha detto...

Gatta la lottomatica può controllare le ambate no ambi terni e quaterne...
Domani rifà uscire di nuovo il 17 sulla naz..

Francy55 ha detto...

Grazie Manu. Si Gatta . Tu stai a Anzio fino a quando ti fermi??? Perchè. Non ti fai un giro se puoi Domenica ci prendiamo un caffè al mare nello stabilimento dove vado io , se c'è qualcun'altro nelle vicinanze mi farebbe un piacere graditoooo

Unknown ha detto...

Qualcuno ha i numeri della scaini ? Sembra stia vincendo molto in questo periodo.

Daniela ha detto...

Francy la domenica c'è caos per venire a latina, ci sono venuta la scorsa settimana 2 volte, sono andata vicino a sport 85 , via piave credo ??

Unknown ha detto...

MA CHI VINCE IN QUESTO PERIODO

SCAINI SEMBRA UN NOME DI UNA DITTA DI CEMENTO AHAHAHAH

FINO ADESSO CHI FA VINCERE E TIZIANA BARTALINI EMANUELA GATTA E ADESSO NON RICORDO.

Luna ha detto...

Gattinaaaa sapessi cosa he successo propio adesso haaaaaa io mia figlia e il marito eravamo sullaltalena a dondolar i tranquillamente l'alta lena si he rotta e siamo caduti a terra haaaaaaaaaaaaaaaa

Luna ha detto...

Ciaooooo emanuelaaaaaaaaaa c.arof

Unknown ha detto...

Ciao Luna....

Daniela ha detto...

ahahahahha Luna ti avrei voluto vedere ahhahahaha

Unknown ha detto...

Tiziana da duemila numeri così vinco pure io

Francy55 ha detto...

Gatta se lo sapevo!!!!! Dimmelo quando ti avvicini di nuovo così ci incontriamo

Unknown ha detto...

Sai che botta....haiiii che dolore

Unknown ha detto...

Prima che mi dimetico dalle tabelle di tiziana del 5...il 5 di roma si gioca su ca ro 5 78 ...5 78 90 ca ro pa..il 5 di firenze fi na 5 44 e il terno 5 44 90 fi na pa....io non do più numeri sino divento peggio di bartalini e tiziana....oggi zikino ha messo una previsione con il terno 5 78 90

Daniela ha detto...

Ok Francy ti farò sapere
vi do la buona notte a tutti a domani

Unknown ha detto...

Notte a tutti

Unknown ha detto...

Notte sogni d'oro.

Daniela ha detto...

ahahhaah Gufotto te la sei capata dal mazzo !!!!

Francy55 ha detto...

Luna ma che combini hai fatto i botti!!! Ragazzi ora vado a nanna Domani sveglia alle 5,30 buonanotte a tutti notte anche a te Publicità

Luna ha detto...

Che. Botta nel culo ci siamo guardati in faccia tutti e tre e non smettevamo di ridere haaaaaaaaaa abbiamo finito di dondolarci almeno per questa sera

Luna ha detto...

Franci sapessi che risate haaaaaa

Luna ha detto...

Ok buona notte amici del blog

Unknown ha detto...

OK BUONA NOTTE A TUTTI E BUON RISVEGLIO PER STAMATTINA

CIAO CIAO

MPia52 ha detto...

Milano Napoli Palermo e naz 5.53.58 buona fortuna a tutti

bang ha detto...

Buongiorno a tt.
promemoria del giovedi:
studia le previsioni al mattino, gioca nel pomeriggio, vinci la sera, festeggi la notte.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti !!! Non si può cominciare una giornata senza salutarvi...qui piove, sembra pieno novembre!!! Ma schifo di estate a Genova. Devo scappare a dopo

orsetto ha detto...

buona giornata a tutte/i,ciao publicita'......ancora una volta sono d'accordo con bang che saluto,ciao francy con la vincita dei 23 euro ho organizzato una panchina party x stasera... spaghettata con arrosti misti prosecco e coca cola x clo ciaoooooo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti tutti................. 😊😊

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti , a più tardi oggi tugurio uffi
Buongiorno Publy

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti stamani sono a casa e vi ho letto ieri giornataccia Gatta ho preso il 6-90 a tutte 23 euro! ! Meglio che niente ma io lo rigioco non si sa mai ...mia moglie mi ha bacchettato x il 5 a Firenze ma le ambate non le gioco poi il 5......peccato x il 6-57 ma complimenti ai vincitori e a zikino . Stanotte mia moglie ha fatto un sogno anzi un incubo! Più tardi ve lo dico

silvia ha detto...

Buongiorno a tutto il blog
ORSETTO. Ti sei dimenticato di me e poi dimmi dove vai a fare la spesa ....con 23 euro prosecco e ecc.. sei un mago !!!! Ahah
Io mi sono rotta le scatole piove piove e piove
Che palle !!!!!! Meno male tra un po le vacanze,
Ciao GATTA
LUNA che combini !!???
Una buona giornata a CLO LUCY LILLY PINA EMANUELA GRAZIA ALBACHIARA EMANUELA F ALEXIA AGOSTINO ORSETTO BANG PINA BANG KEN PAOL GEMMA FILOTTO HENRY BETTINA MARIELLA TAMMY LUMINITA
PISOLO
PAOL non ti leggo vinto bene??. E sei su un'isola ???
Caffè e inizio.....che pallineee !!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a te silvia

patrizia ha detto...

Bgiorno a tutti. ho apena preso il terno del guerriero di bartalini al n° 899299957
milano napoli ruote principali + palermo venezia: 58 90 ambo principale +12 88+05+56 79

firenze roma 07 90 16 + 2 -3-6-8

firenze genova ambata 90 +7+53+43+56+68

firenze genova napoli palermo 05 08 90

a dopo e buona giornata

gabry ha detto...

Buongiorno a tutti e buon giovedì

Francy55 ha detto...

Buon giorno a tutti oggi pere si è fatto giorno presto sono a Roma mia nipote da la tesi e non poteva mancare la Zietta preferita , ogni tanto vi leggo Grazie a tutti . Orsetto aspettaci stasera se si vince facciamo baldoria tutti insieme ciao a dopo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno publ

terry65 ha detto...

buongiorno a tutto il blog grazie Maria x bartalini

patrizia ha detto...

Ciao terry 65

stavo sentendo tiziana dice che lo stesso metodo dela quaterna lo ha messo nel porcellino salvaeuro

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

........ che confusione

Daniela ha detto...

Un attimo di pausa dal tugurio

Daniela ha detto...

oh senior altri numeri di barta

Daniela ha detto...

Agostino il l'ho fatto a ruota 6.90 e dimenticato per tutte ahahhahah neanche 23 eurini ho vinto

Francy55 ha detto...

Ragazzi entro velocemente mia figlia ha preso questo di Marino Mi NAP 88 81 88 18 ha detto ricordatevi di giocare ancora BA GE 47 13 47 31 poi 87 42 87 24 non ha capito le ruote gli è sembrato TO ragazzi se ci sono queste rinfrescatemi la memoria io non me le ricordo mi raccomando fatemi sapere ciao

Daniela ha detto...

2 estrazioni fa avevo messo a na. 41.90.15 o mi rigioco questo , ho il 15 a napoli

terry65 ha detto...

ciao chi aha il terno di bartalini quello astrale dice che è fortissimo e chi e dei segno del l'ariete e dell'aquario e pesci sono fortunati

Isa62 ha detto...

ciao

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI PER GATTA INSERISCI ANCHE IL 2 A NAPOLI POSTO QUALCHE AMBO MILANO 83 45 VENEZIA 60 18 FIRENZE 83 85 BUONA ESTRAZIONE A TUTTI

terry65 ha detto...

allora rivedendo le altre prev nel terno del guerriero cè la quaterna data nelle prev del 17 luglio chi ce li ha può andare a vedere nella prev del super ambo del 5 da anche una quaterna a pa ed è così 5-12-58-90 +ca to na e questi numeri sono uguali alla prev che a messo maria nel terno del guerriero quindi io mi gioco questa nn si sa mai

Unknown ha detto...

cara gatta ho letto che hai il 15 a napolima dimmi il5 pensi anche a napoli grazie per la tua disponibilità

Francy55 ha detto...

Buon giorno publicitá puoi trascrivere per favore l'ultimo minuto di Marino che ho spostato grazie

Francy55 ha detto...

Ragazzi è finita ha preso 70 su 70 con la LODE ora si ritorna e stasera si festeggiaaaaa

Unknown ha detto...

Grr avevo scritto si é cancellato Gatta siamo un po' telepatici pensa che mia moglie ha fatto dei sogni dove ricorre il 15 (ha visto sul libro) lo metterà anche a Napoli grazie x il suggerimento

Unknown ha detto...

Grr avevo scritto si é cancellato Gatta siamo un po' telepatici pensa che mia moglie ha fatto dei sogni dove ricorre il 15 (ha visto sul libro) lo metterà anche a Napoli grazie x il suggerimento

Unknown ha detto...

Grr avevo scritto si é cancellato Gatta siamo un po' telepatici pensa che mia moglie ha fatto dei sogni dove ricorre il 15 (ha visto sul libro) lo metterà anche a Napoli grazie x il suggerimento

Adele18 ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA PUBBLY E A TUTTI VOI AMICI

Daniela ha detto...

Ciao Agostino la previsioni del 15 a Napoli non è mia,l'ho presa 2 estrazioni fa,e dava 41.90 + 15 , Anna provaci a mettere anche il 5 , su napoli ho anche il 5 , Lucio mi piace il tuo 83 che ne dici 8.83 ??

Daniela ha detto...

Ciao Grazia

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI,CIAO GATTA,CLO,E A TUTTE LE ALTRE BELLISSIME.....

Unknown ha detto...

HO GUARDATO ORA LA DIRETTA DI TIZY......SING,,,,,SING,,,,,QUANTE DONZELLE HANNO VINTO.....Bè IL SORRISO E LA FELICITA' DI TANTE PERSONE.....BRAVA TIZIANA CHE HA PORTATO BEI SOLDINI A CASA DI TANTE FAMIGLIE......

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO SILVANO NEROAZZURRO

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO SILVIA....

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, complimenti Francy per tuo figlio! Belle soddisfazioni. ..ragazzi quanti numeri, da perdere la testa, ora provo a fare un giro di carte per capire se c'è una previsione più forte di un'altra. ..anche se le carte sono cartone talvolta mi suggeriscono qualcosina. ..Carla non ti ho più vista ,come va? Può sembrare blasfemo ma visti i dubbi che mi hanno lasciato i medici stamattina con ecg a mia figlia ...bellin c'è sempre qualcosa che non va!!! Speriamo almeno che stasera si metta insieme una somma congrua ...Gatta mi raccomando vedi tu quando è il momento giusto. ..per la macumba!!!Ahhhh! !

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Adele18 ha detto...

MPIA52 DI CHI SONO QUESTI NUMER? 5 53 58 di Spada?

Zikino ha detto...

Buon pomeriggio. ☔️☔️. Vi posto Tiziana l'ambo del' ultimo minuto Napoli Roma NAZ 90.13 aggiungere 57.79. (Ambo buono 57.13 ). Qualcuno a il porcellino salva euro?🐖🐖🐖

Unknown ha detto...

Se ci fosse Emanuela c. mi piacerebbe sapere il significato del sogno che ha fatto mia moglie: eravamo in camera e ha visto fuori che nevicava forte ma scendeva in obliquo e in macchina c'era un pupazzo di neve e le ho detto ma ti pare che ci sta un pupazzo? Allora é andata x chiud la porta di casa che era accostata e c' era il nostro gatto che é entrato ma orrore non aveva le zampe di dietro cioè era mezzo gatto!!!!!!!!! E lei piangeva. ..mah! Un incubo .....ha guardato sul libro dei sogni e dà come numeri 8, 3 e 71 x il gatto il pupazzo non c'é e la neve dà il 17 e 90 che dici? Grazie


Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO A TUTTI

MA CHE DOMANDE SONO DI CHI SONO I NUMERI CHE DANNO?

OGNUNO DA I NUMERI CHE VUOLE.E NON DICE CHI SONO NON LI GIOCATE? SE SI VOGLIONO GIOCARE BENE SE NO NON GIOCATE
DOMANDE DA BAMBINI SE NON SONO DI QUALCHE 899 ALLORA NON LI GIOCATE?

OK DETTO QUESTO STASERA SBANCHIAMO ALLA GRANDE.

12-40-75 FI/NAZ E TUTTE DATO DA PINOCCHIO OK NN GIOCATE TANTO NN ESCE

PAOL ha detto...

Cucù!!!! Bellicapelllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

Sto sentendo Marino da il 90 , ma non lo vedo sulla previsione di francy non riesco a capire se è il 90 di ieri che ha preso luminita ho ne ha messo uno nuovo bho !

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Rossi dice che non esce il 5su pa

Daniela ha detto...

Paol !! cucu !!! settete !! ahahahah

Daniela ha detto...

Patty Rossi è il fratello di Cristian lascia perdere hihihihiihhi

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Tesoro li o visti Anch'io li a puntato 29€a ogni ambo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Mortacci loro...

Daniela ha detto...

ahahaahha si l'ha detto al 5 patty anzi adesso ha mandato un bel wafer la 5 Marino

patrizia ha detto...

il soffio del 90 di tiziana che si e' formato su genova :
bari cagliari torino 90 15-90 20

LUCIO C. ha detto...

GATTA 8 83 8 38 MI SCONFINFERANO ANCHE A TORINO ROMA UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG IN PRIMIS A PUBBLICITA' GRAZIE PER QUESTO BLOG KISSSSSSSSSSSSS

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Rossino ma va a fffddc

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Mi anno confermato che nell.abb.dell ambo vittoria e 55 e no 56

MPia52 ha detto...

Si Adele ho dimenticato di scriverlo

MPia52 ha detto...

Ha chi interessa mando il 90 diSpada e il 5 la mia amica me li deve mandare fra qualche minuto

MPia52 ha detto...

Spadacagliari90.abb.12.21.46.65.56.terno90.18.81/90.60.85/ambo forte 90.80/terno 90.17.19/ Napoli 90abb81.18.80.14.62/ Roma 90. Abb 45.63.54.44/Palermo 5 in 1e2 ambi forti 5.15/5.90/ abb 58.53.40.32.17.77.terni molto buoni a Milano Napoli Palermo 5.58.53

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Mi dite x favore. Di quale terno forte parla Roberto marino

MPia52 ha detto...

Nel terno 5.58.53/ la naz l'ho aggiunta io dato che frega ssempre

MPia52 ha detto...

Adele tu cosa giochi di Tiziana se non sono indiscreta? Io vado in tilt quando vedo tutte quelle previsioni , mi dai un piccolo suggerimento ?.....grazie

Francesca55 ha detto...

buon pomeriggio

VALENTINO70 ha detto...

BUON POMERIGGIO. NEL GARGANO FINALMENTE SOLE. OKKIO KE IL 5 BUONO A PALERMO MA BUONO ANKE A CAGLIARI .

VALENTINO70 ha detto...

bari tutte
14-90
14-84-90
51-64-90
nazionale tutte
75-90
23-81-90
cagliari tutte
5-21-80
5-67-80
dal 22 luglio x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 25 LUGLIO
25-26-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale
5-21-72-90
dal 22 luglio x 3 colpi.buona fortuna

Adele18 ha detto...

MPIA io gioco gli ambi principali i più forte 5e15 5 90 80-90 anche a cagliri e napoli e il 18-81-90 a tutte è quello di gatta e poi vedro ciao

Luna ha detto...

Buon pomeriggio a tuttiiiiiiiiii ciao Publy

Unknown ha detto...

Sono nuova mi date un aiutino

Unknown ha detto...

Ciao Patty!!!...pa 5 90 + 33

Unknown ha detto...

Mi date aiuto nn so coda giocare grazie a chi vorra aitarmi

MPia52 ha detto...

Agatina un piccolo consiglio prendi gli ambi più forti del 90 e del 5 di Spada che di Tiziana Bartalini io faccio così non li posso giocare tutti poi vedi non vorrei darti un consiglio sbagliato tanto con il gioco e così si tenta la fortuna l importante rimanere nelle piccole spese baci e ben venuta anche io sono da poco in questa bella famiglia

silvia ha detto...

PAOL LUCIO AAAA CI SIETE! !!!!!
quanti numeri !! Adesso vedo cosa giocare..
Un abbraccio a tutti

MPia52 ha detto...

Grazie Adele baci

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata cari blogghini !!!!! Ha dato un occhiata ai numeri postati .. Beh che dire ????? Forse si faceva prima a dire che numeri non giocare ... Ho preso uno a caso. Tho Spada. Con il 90 a CA a dato 12 e dico 12 abbinamenti se li giocate tutti ed esce il 90forse fate. pari !!!!! E con il 5 a PA altri 8 abbinamenti ... Questo non è lotto E APRIRE un MUTUO ... E poi ci sono tutti gli altri LOTTOLOGHI. Vi auguro di CUORE di scegliere le o la previsione GIUSTA. Ciaociao

Unknown ha detto...

QUANTE BALLE ADESSO IL 5 NON LO VEDETE PIU PER UN PO MICA SONO SCEMI QUELLI.

A PIU TARDI NON DITE CHE ESCE SU PALERMO XCHE NN E VERO .

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao. CLO noi scegliamo sempre quelle sbagliate hahaha Ciao MARIAGRAZIA diavoletta TE invece ogni tanto anzi spesso ci azzecchi BRAVA ci risentiamo .......FORSE

Francesca55 ha detto...

ragazzi un aiutino??????????

Francesca55 ha detto...

confusioneeeeeee

Isa62 ha detto...

qualcuno a bartalini il trrno di luglio

patrizia ha detto...

RAGAZZI HO VISTO CHE NON ERA POSTATO IL PORCELLINO SALVAEURO DI TIZIANA, PERO' NON E' POSSIBILE , GUARDATE QUANTI NUMERI :
NAPOLI PALERMO
05 06 07 10 90 09 71 25 15

MA COME SI FA? SONO RIMASTA MALE AVEVA DETTO CHE ERA LA STESSA CONDIZIONDE DELLA QUATERNA EL 05 , NON CREDEVO MAI 09 NUMERI

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Mia considerazione se volete e se può interessare !!!! Forse alcuni ricordano che IO non prendo e non gioco gli 899 ma quando un manipolatore di numeri vince e magari una quaterna poi ne approfitta con previsioni e numeri e nel ordine delle cose SPARISCO

Isa62 ha detto...

buona serata

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, premetto che non è vero ma si può tentare. ..ho dato una sbirciatina attenti a quella quaterna di Bartalini 5-12 -58-90 a TUTTE Non Prendetemi troppo sul serio !!!! Ma continuano a darmi un esito positivo ma la vedo su tutte se volete... mi raccomando non ritenetemi responsabile. ..io ci ho provato

Luna ha detto...

Ciao silvietta ma quanti numeriiiiiii oddiooooo

Isa62 ha detto...

ok non va

Isa62 ha detto...

ok non va

Isa62 ha detto...

buona serata

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

10Elotto ogni 5
18 53 56

Isa62 ha detto...

ok

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI E SI

QUANTI NUMERI NEL PORCELLINO
FATE CHE METTERE
DAL 5 AL 90 TUTTI I NUMERI QUALCOSA ESCE SENZ'ALTRO AHAHAHAH

A DOPO CIAO CIAO

Daniela ha detto...

Buona sera a tutto il blog

Daniela ha detto...

allora riproviamo anche stasera lasciando perdere il lupo e la balena, e funzioni anche per me ! ! Aglio, fravaglio, fattura cà nun quaglia, corne e bicorne, cap'alice e capa d'aglio. ...

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Gufotto ti cambierò NOME il prossimo sarà BRONTOLO ahhaahhahaha

MPia52 ha detto...

Uscito il 71 a Napoli con il 90 chi l'ha giocato un bel ambo il l'ho vinto in quartina ho giocato l oro di Napoli di Tiziana

MPia52 ha detto...

Il 5 non se fatto vedere da nessuna parte

Daniela ha detto...

un ambo di Marino 90.33 vinto, bene sta filastrocca sembra che funzioni allora mettiamola ad ogni estrazione, spero che qualcuno abbia vinto di più, brava M.Pia vinto anche tu !

MPia52 ha detto...

Silvano ha ragione , i numeri sono troppi gli unici ha vincere sono quelli degli 899 con le nostre telefonate io si ho vinto pero in quartina per fare tutti gli ambi ci volevano 50 euro senza certezza di vincere pazienza con quello che ho vinto ci gioco la prossima volta .

Adele18 ha detto...

GATTA ADESSO PUOI COMPRARE LA LAVATRICE? IO HO FATTO UN AMBO SU TUTTE 9 90 CIAOOOOOOOOOOOOOOO

Daniela ha detto...

Si Adele con 23 € ahhahahahahaha mi danno solo lo scontrino

Unknown ha detto...

RAGAZZI IO NON HO VINTO MA FORSE NON VI SIETE ACCORTI CHE TIZIANA HA FATTO IL TERNO CON CINQUE NUMERO L'ORO DI NAPOLI AL SECONDO COLPO E MAYA E MAGILLA TERNO CON CINQUE NUMERI.TIZIANA ERA LA STESSA PREVISIONE DELLA QUATERNA.
DEVO DIRE CHE IO SPESSO LI HO CRITICATI PERCHE' DANNO TANTI SERVIZI PERO' DEVO FARE MIA CULPA SONO VERAMENTE BRAVI.
COMPLIMENTI A CHE CREDE IN LORO

gabry ha detto...

Buonasera a tutti.Emanuela c.grazie ai consigli del tuo amico ho fatto ambo secco a Napoli 9/90 grazie grazie grazie ;-)

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI

Zikino ha detto...

Evviva fatto 2 terno 1 con Tiziana e 1 con magilla🙋

Unknown ha detto...

Uhau. ...da adesso in avanti sempre la filastrocca Gatta !!!! Ahhhh spero che abbiate giocato le perle di Maya e Magilla!!! Anche se in cinquina ed anche se i numeri erano una flotta, brava Zikino, visto che era solo l'aperitivo ora tocca al primo!!!

Unknown ha detto...

Bang, la perla ha funzionato!! Clo dove sei sparita? ??

Unknown ha detto...

Buonasera blogghiniiiiiiii!!

90 33 di Marino al primo colpo!!!
Spero che qualcuno lo ha giocato!!!

patrizia ha detto...

CON I NUMERI DEL PORCELLINO SALVAEURO CHE HO POSTATO OGGI C'E' IL TERNO A NAPOLI

patrizia ha detto...

ZIKINO CIAO , IL TERNO DI MAGILLA L'HO VISTO QUELLO DI TIZIANA OLTRE QUELLO CHE HO POSTATO IO QUALE E'?

VOLEVO DIRTI CHE SE CI METTIAMO DACCORDO DIVIDIAMO LA SPESA DELLE TELEFONATE ..FAMMI SAPERE
CIAO E BRAVISSIMA... TE LO MERITI!!!

bang ha detto...

Buonasera a tt
azz!! ho saltato un punto del promemoria....mannaggia a me!!!
brava Emanuela F, come ho visto la perla, era matematica la vincita :-))
caspita zikino, ci dai di brutto.....bravissima

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ora ne metto due di perle così raddopiamo e facciamo tutti una bella quaterna secca!!! Ahhhh

lucy 61 ha detto...

ciao a tutti vinto in terzina71 90 a napoli anche se nn ho vinto molto sono contenta lo stesso !!! bang orsetto clo gatta porto io le pizze!!!!

Daniela ha detto...

Brava Emanuela F. e Zichino e vai !!!!! si la filastrocca fa effetto la metteremo ad ogni estrazione , se mi scordo mettetela voi, Emy 23 dove sei hai vinto ??

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Complimenti a tutti...

Daniela ha detto...

Lucy anche tu vinto ??? allora la cosa è seria !! Aglio, fravaglio, fattura cà nun quaglia, corne e bicorne, cap'alice e capa d'aglio. ...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

O giocato marino solo Palermo...
Perso il terno su Napoli....uffi

bang ha detto...

Grande Gatta l'importante è vincere :-)

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bang ha detto...

brava Lucy, anche per te l'importante è vincere.
per me pizza alla napoletana.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 309   Nuovi› Più recenti»