google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/08/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/08/14

TIZIANA
LA COPPIA CHE SCOPPIA
MI-PA-NAZ: 8-88 / 5-18
+ 90

SOFFIO MAGICO DEL 5
PA-MI-NAZ: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 5-7-73
ABBINAMENTI 51-15-90-62

RO-NAZ: AMBATA 22 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 22-75
TERNO 22-75-90

BARTALINI
TERNO CON 88
MI-GE-NAZ: 9-88-90
CINQUINA 9-88-42-80-90

BA-MI: 90-68
ABBINAMENTI 15-71-88

PA-TO: 5-8
TERNO 5-8-90

PA-TO: 5-8-88-71-90
+ BA-MI

ROBERTO MARINO
NA-PA: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 5-80 / 5-81
+ NAZ-TT

MI-NAZ: AMBATA 90 IN (1à,3à POSIZIONE)
AMBI 90-48 / 90-84

FI-MI: AMBATA 80 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 80-26 / 80-62
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
TO-VE: AMBATA 82 IN (1°,2° POSIZIONE9
AMBI 82-7 / 82-79
TERNO 7-79-82
+ NAZ-TT

MORENA TSM
CHIAMATA UNICA
BA-CA-NAZ: 80-90

BA-CA-NAZ: AMBATE 35-53 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 8-80-26

PA-NAZ: AMBATE 47-74 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 1-31-57-66

ARIES
NAA-PA: 5-37-80

MARCO E LIO
PUNTO LOTTO
BA-CA: AMBATA 90
AMBO 90-80
TERNO 90-26-62

FI-GE: 28-82

FI-GE: AMBATA 9
AMBI 9-11 / 9-22
TERZINE 3-30-90 / 33-39-90

CA-TO: AMBATA 90
AMBI 90-16 / 90-46 / 90-76

fonte web

290 commenti:

1 – 200 di 290   Nuovi›   Più recenti»
Marta ha detto...

buona sera a tt
x questa estate la mia vacanza e' finita
un abbraccione a gemma emanuela f
e tt quelli che hanno notato la mia assenza
benvenuti ai tantissimi nuovi inquilini del blog
baciottoli tenerosi x tt
kisssssssssss

PAOL ha detto...

Buona sera...amiche mie...sono contenta...domani nel mio paese arriva il CIRCO....ORFEI!!! Mia mamma ...ha detto che mi ci porta.... Mia ha pure detto...FUSSE'..CHE FUSSE '..la volta giusta!!!! Lei scherza sempre con me!!! Vi voglio tanto bene...tra un po'...non entrerò..più col profilo di paol....lui ..me ne sta facendo uno tutto mio.... Adesso vado ad apparecchiare la tavola....stasera mangiamo pasta e ceci..leggera..leggera....come dico sempre io...mio..padre quando dico ..mangiamo leggeri..leggeri..sapete che mi dice??!! IO non devo. saltare con le LIANE!!!! Che stupido.. Vi saluto..buona cena. Ciao amiche

Luna ha detto...

Buona sera a tutti ciao Mariangela buona cena a tuttiiiii

Luna ha detto...

Gattinaaaaaaaaaaaaa ciaoooooooooo. Clooooooooooo ciaooooooooooo

Luna ha detto...

Silvettaaaaaaa ciaoooooo gemmmmaaaaaaaa dove seiiiiii booooooo

Luna ha detto...

Ciao Marta saimand siamo talmente tanti che ci dimentichiamo chi manca

KenParker9999 ha detto...

Sera dolce a tt
Publy grazie per la pagina nuova!

LUCIO C. ha detto...

RIPOSTO I MIEI AMBI BARI NAPOLI 51-8/51-10\51-25 BUONA SERATA A TUTTI

Unknown ha detto...

Buonasera Publy, grazie per la pagina. ..blogghini Buonasera a voi tutti. ..e che i numeri qui postati da tutti con generosità, domani possano regalarci un po di serenità. ..

Unknown ha detto...

Ciao Marta! Ben tornata. ..

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata tutti tutti
Un Abbraccio

Unknown ha detto...

buona sera a tutti dalla a alla z ringrazio chi mi ha salutata durante la mia assenza a Clo Cobelli carla Gatta E TUTTI QUELLI CHE NON RICORDO
UN ABBRACCIO

Daniela ha detto...

Buonasera a tutti dalla Z alla A , Luna Ciaooooooooooo

Daniela ha detto...

ciao 9999, Lucio, Ema F. , Patty, Mariella , Marta, sera Publy

Daniela ha detto...

Ora saluto la bellissima Mariangela dandole un buon consiglio, lo sai che l'orzata fa crescere i peli ? Paol vedi di portarla dall'estetista e fagli levare i baffi, possibile che cosi qualcuno trova, oh ! maronna mo pure il suo profilo, annamo bene !

Unknown ha detto...

Gatta Buona sera non mollare 18 81 90 a ve io aggiungo il 9

Daniela ha detto...

Un saluto a Carla aspettando notizie

Daniela ha detto...

Ok Roby ma avevi messo te la previsione di Lio ? non ricordo bene, cmq io lo gioco sempre ad ogni estrazione

PAOL ha detto...

Ciao gatta!! Mi sei molto simpatica!!! Ti volevo dire che pure a me mi piacciono i ratti!!! Scusa volevo dire i GATTI...però appena cerco di accarezzarli...gli si drizza tutto il pelo....mi fanno. MIAHOOOO!!! E scappano!!!! Vabbe!!! Ti volevo mostrare una foto con un attore americano..mi piace assomiglia a paol.. Quando passi dal mio paese ti invito a casa mia a bere un orzata!!!!! Poi qui è pieno di gatti neri...vedrai ti piacerà ..

Unknown ha detto...

Mariangela, ma allora non sarà che hai bisogno di un'estetista..???

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutto il blog .
Ciao CARLA , CLO, GATTA, GABRY, EMANUELA C
DOPO UNA NOTTE TRANQUILLA ANKE TT OGGI CI È SEMBRATO A ME E I DOTT ABBASTANZA IN RIPRESA (PAPÀ è ststo operato carotide e cuore hanno messo una valvola ) xavere quasi 80anni dicono ke reagisce nella norma di una persona della sua età . Mi dimenticavo Anish un caro saluto anke a te .
Scusate se dimentico qualcuno ma la famiglia blogghini aumenta giorno dopo giorno.
Ciao Danilo, Silvano, e la new entry MAGALIA

Unknown ha detto...

Menomale che domani si gioca gratis. ..devo ancora riscuotere l'ambo 41-90 di Palermo. .

fiorina ha detto...

buona serata tutti

PAOL ha detto...

Ema f..sei carina con me!!! Ma nel mio paese..non si usano queste cose..come le chiami tu ..estetiste...ci sta lo GIardiniere..col la cesoia...qui nel mio paese..tutti giocano il 5 ..col 17 .. Siete tutte carine..vorrei essere vostra sorella...io non ne ho....

KenParker9999 ha detto...

Chi vuole fare una sfida con me? Si paga solo un piccolo pegno a vostra scelta non soldi. Sull'uscita del 5 o dove uscirà il 90?
Accetto sfida solo entro le 22 di adesso...

fiorina ha detto...

ciaoooooo tutti

Unknown ha detto...

Sì sì

Unknown ha detto...

un salutoni di cuore a tutti

sergio62 ha detto...

X Magalia A FIRENZE IL31/7/E USCITO SONO USCITI DUE AMBI COL 63 IN FIG 9 E UN TERNO SEMPRE IN FIG 9
SECONDO ME NEI PROSSIMI 5COLPI DOVREBBE USCIRE L'AMBO 90- 36 X TERNO ABBINARE I NUMERETTI SE PUOI CONTROLLA QUANDO ESCE IL 63CON UN NUMERO DI FIG 9 SI GIOCA 90 -36 + NUMERETTI X IL TERNO SECONDO TE KE NUMERETTO METTERESTI X TERNO? IO IL 5

PAOL ha detto...

Ciao Belli capelli...ken par ker ...la sfida la faccio io!!!! Sei pronto!!!!

KenParker9999 ha detto...

Ok che dici del 5 a Palermo? Io dico non esce né domani né giovedì prox

Unknown ha detto...

Ciao Carla stasera ho letto la bellissima notizia di tua sorella sono veramente felice, tanti auguri anche a Sergio per suo padre ,un saluto caro a Gemma divertiti, ciao Gattina si sta bene al mare qui a Milano c'è un tempo del cavolo....un caro saluto a tutti.

Unknown ha detto...

Mariangela, non volermene ma io di sorella ne ho già una..mi basta e avanza..ma soprattutto non pensare male..il mio era solo un mero suggerimento sai potresti anche approfittare delle ferie e farti un viaggetto, sai qui ce ne sono di molto brave. .pensa potresti anche non doverne vedere più uno di peli sulla tua pelle, sicuramente bella chiara come le cortigiane!! Ken che fai proposte indecenti...io declino l'invito perché non ho molta dimestichezza, ma qui di bravi ve ne sono...preferisco lasciare la parola ...

PAOL ha detto...

Del 5 dico che esce.... O domani..o giovedì!!!

KenParker9999 ha detto...

Paol del 90 che dici per domani:
- non esce;
_ esce una ruota e quale;
- esce su due ruote e quali;
- esce su tre ruote e quali.
Un punto per ogni opzione indovinata...

PAOL ha detto...

Ok!! Il 90 domani esce...dico MIlano-Venezia-Nazi

PAOL ha detto...

Ken n'do stai????

Daniela ha detto...

Ciao Mariengela, ops volevo scrivere Mariangela mi stai contagiando, tranquilla l'orzata c'è ormai ovunque ti trovi, occhio al gatto nero ti dovesse scambiare per un suo simile, se quello somiglia a PAOL gli piacerebbe ahhahahaahhah

KenParker9999 ha detto...

Io dico il 90 potrebbe uscire a Cagliari Genova e Venezia

PAOL ha detto...

Ken....abbiamo una ruota in comune.....

KenParker9999 ha detto...

Paol rispondi pure alle altre opzioni sul 90 e non solo all'ultima...

marilena ha detto...

B.sera a tt. Sarei felice se qlcn postasse qlcs di tiziana. E da 20 anni ke prend i susuoi servizi ma nn ho mai vinto xke i nr sn troppi e qnd troppi soldi x giocarli
Giocavo smpr qll sbagliati e poi se nn uscivan dovevi giocar sia i vekki ke i nuovi. Impossibile. Ora nn li prendo piu gioco sl cio kr.regalano in diretta. B.notye

PAOL ha detto...

Però tu dici ...che il 90 potrebbe uscire...io dico che il 90 ..domani ESCE....

KenParker9999 ha detto...

Per ogni opzione indovinata un punto, se esce il 90 per ogni ruota indovinata un punto ma solo per l'estrazione di domani, stesso per il 5 a Palermo un punto ma su martedì e giovedì...

PAOL ha detto...

Ok!!! Il 90 altre opzioni Ba-cag-pa

PAOL ha detto...

Ok!!!!! :)))))))

KenParker9999 ha detto...

Paol per me anche la prima opzione: il 90 non esce su nessuna ruota

Unknown ha detto...

Un saluto anche a te Sergio, vedrai che tuo padre ogni giorno, migliorerà, e anche la sorella di Carla... Paul dai un bel l'ambo a tutti noi.. Grazie ormai hai la mano magica e qualcos altro quando giochi...

PAOL ha detto...

Vediamo domani!!!!!

Unknown ha detto...

Buona sera Publi Gatta Clo Sergio62 Ken Parker999 Grazia rossonera Alexia Luna Miriam Anish Mariangela Paol Tammi EmanuelaF Gemma Lucy61 Silvano Filotto Valentino Antonella Pit Mariella Sartor Rosy bianconera Luminita Bang Hanry Palmi Massimo Iuliano Agostino Francy55 e tutti nessuno escluso.
Ultime notizie oggi stazionaria aveva un po' di febbre ma mi hanno detto che è normale che la stanno già curando con l'antibiotico anche perché ha un po' di infezione alle vie urinarie hanno detto anche che non tutti i giorni la vedro sveglia perché ci vuole un po' di tempo. E anche oggi e andata e è passato un'altro giorno. Speriamo sempre.
Grazie ancora a tutti.
Sergio62
Mi fa piacere che il tuo papà si è svegliato e si sta riprendendo. Dalle un abbraccio da parte mia .

magaila ha detto...

Ciao Sergio grazie della risposta ascolta secondo me o 5 o 3 domani ti dico e posto tutte le mie previsioni insieme. Fortissimo ambo 1 90 a Venezia. Mi raccomando 78 e 87 ambate secche Venezia e nazionale qui vinciamo subito

PAOL ha detto...

Anish ..un ambo che sono convinto che dovrà uscire....lo dato pure a Mariangela...( così se vince la mandiamo dall'estetista!!!) E il 38-90 ....ma c'è ne sono altri..ma dovendone scegliere uno io sceglierei il 38-90 ...

magaila ha detto...

Grazie per i saluti . Ho letto di tuo padre e mi unisco a tutti per tifare con te e con lui un abbraccio maga ila

PAOL ha detto...

Altri ambi forti...55-90. 15-90. 88-90. 5-90. 46-90

magaila ha detto...

Ciao gatta mi raccomando Venezia e sto facendo una nuova previsione domani la pubblico

magaila ha detto...

Ciao 90 a Venezia e milano per domani

Unknown ha detto...

Questa sera ho ascoltato qualche trasmissione di lotto e parlavano che nel mese di agosto devono uscire sette 90 staremo a vedere e il 5 verso ferragosto, sarà vero?

PAOL ha detto...

Me ne sono dimenticato uno. Anche il 17-90 ...19-90 ....ok!!! Il 19 a Palermo come ambata non è male anche da abbinare al 5 ....

PAOL ha detto...

Io dico che domani qualche 5 si vedrà..vedrete...e uscirà o col 90 o con 88 ...

KenParker9999 ha detto...

Paol e tutti, sono cotto fra 10 minuti vi lascio e ci aggiorniamo a giovedì perché domani e mercoledì sarò impegnatissimo e non credo entrerò sul Blog...
Buona notte a tt

PAOL ha detto...

Quanti numeri raga...ci sta pure il 41-90...uff!!! Avete visto a Palermo...io dicevo 41-90. Cosa viene fuori il 31-30 ... Il 30 ..fa parte della terzina simmetrica 30-60-90. Il 31....cadenza 1 ...in decina....

PAOL ha detto...

Bene io ..adesso vado a fare un giro..con amici..sul lungomare...( ci stanno un sacco di belle turiste!!!! ) ......come dice la mamma di Mariangela...che conosco..FUSSE che FUSSE la volta giusta!!!! Notte Bellicapelliiiiiiiiii!!!! Domani si SBANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

marilena ha detto...

Nessuno guarda tiziana ? Eppure e l unica ke regala nr e ruote .

VALENTINO70 ha detto...

cagliari tutte
4-80
5-80
ambetto milano
27-35-90
dal 5 agosto x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale con numero oro
5-31-76-90
x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 5 agosto
5-6-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

buonanotte e sogni doro

Luna ha detto...

Che dir i buona notte

Luna ha detto...

C'è nessunooooooo

Francesca55 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI GENTILMENTE CE QUALCUNO CHE GIOCA LE PREVISIONI DI MORENA STUDIO EUROPA ????? GRAZIE

Unknown ha detto...

OGGI 5/8/2014
ESCE IL NUMERO 5 SU PALERMO.

OKKIO CAGLIARI 80-90

UN COLPO SOLO PER OGGI
30-60-90
CA/BA/FI TUTTE CHI VUOLE AGGIUNGE 80

ATTENZIONE A BARI CHE USCIRA IL TERNO 21-51-81 A BREVE

5-90-55-71-63
PALERMO-NAZ-TUTTE

A CAGLIARI 80-90-50-43

ARRIVEDERCI

Daniela ha detto...

Buona notte blog, domani uscirà il 75 a PA.

Daniela ha detto...

Domani uscirà il 44 a RO.

Daniela ha detto...

Orsetto spengo la luce, e lascio le finestre aperte come vuoi tu, Buona notte

clo ha detto...

C'è nessuno???
Ciao Publy...non ho ancora linea telefonica e con il cell disastro...
Ciao Carla e Sergio coraggio che tutto si sistema....
Grazia r nera, nella sei in ferie?? Non leggo niente, divertitiiii, un baciotto
Ciao Filotto mio bello
Gattina vedi un po te con le piramidi che fare se aspetto Bang....
Bang andò stai??sogna un po, sogna bene
Paol ciao, giochero GE 38 90 lo ha segnalato Mariangela ;)
Ciao Lucy mi fai preoccupare tutto bene
Lilly sempre x funghi, un bacio
Rosybelka un bacione anche a Leila
Così Alexia, Anish, Pisolo, betta Albachiara
Brividoooo non mi lascerai mica da sola, tra un po ci siamo, fatti vivooo
Ciao Gemma, Silvia, Luna, Henryyy
Leopardo tutto bene??
Ciao Bea, Kety, Mimmo
Chicco, Crisi, Luna pop, Valeri lulu tutto bene
Ciaooo Tammi, fiorina, Mpia , Terry, Adele Agostino Ken
Valentino ciaooo
Ciao Ema come stai, sei in ferie.....ciao Emy.....Danilooo allora ci siamo?? Fosse che fosse la volta buona x scafundata???
Orsettooooo ho capito, non urlare, ho scritto tanto, ora spengo la luce

clo ha detto...

Notte notte..:)

bang ha detto...

Buongiorno a tt
che la buona sorte ci apra le porte con meravigliose, copiose, sostanziose vincite.

bang ha detto...

Buongiorno Orsetto
una cavolata, permettimi.....
ma secondo te, la maglia della Sampdoria con quelle "rigacce"
ingrassa??
dimenticavo un bacino a Clo :-))

orsetto ha detto...

buona giornata,ciao publicita'......ciao bang in bocca al lupo x stasera...crepi, mi associo al bacino a clo e a tutte le belle fanciulle del blog,ai maschietti una stretta di mano....ciao lucy,lilly,silvia,grazia,mariella etc etc mi fermo qui altrimenti il caffe'lo prendo stasera ciaoooooo

orsetto ha detto...

a bang una maglia a tinta unita snellisce senz'altro,magari che ti ricordi le tue origini ahahahahahah,buona giornata ciaooo

PAOL ha detto...

Ciao amiche mie...gatta...Ema f ...grazia..insomma tutte le mie sorelle,,, Stamattina mi sono svegliata presto ho voluto seguire ...lu vostro consiglio...di prima mattina ho chiamato il giardiniere con la cesoia....mi sono fatta fare la ceretta!!! Mia madre si è incavolata....mi ha detto...proprio mo'!!! Mo' che stasera arriva il circo..tu ti sei fatta rasare!!!! Vabbe ..le madri si incavolano sempre!!! Però rasata mi sento più leggera...vado a togliere la polvere...poi arriva lu postino..chissà se oggi sale!!!!! Ciao amiche mie..

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY VI POSTO LE ULTIME DI MARCO E LIO ---F-G- 9 ABB- 11-22----TERZINE 3-30-90---33-39-90-C-T- 90 ABB-16-46-76- UN BOCCA AL LUPO A TT

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti dove sono e difficile prendere Internet Gatta che si gioca? Ciaoooo

clo ha detto...

Buongiorno a tutti...
Bang ciao, staresti benissimo,bello bellissimo. .altro che bicolore ihihihi
Buongiorno Orsetto anche a te
Graziaaaa dove sei???
Buona giornata Publy
Ciao filotto , ben alzato dormiglione come Gatta ahah

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti , ciao Clo, quest'anno le ferie non sono contemplate!! Ahhhh !! E pensare che potrei andare tutti gli anni in montagna..sul lago .ma c'è una pseudo suocera di troppo!! Ahhhh Mariangela, è proprio vero che Morfeo, non solo abbraccia i sogni, ma con te ...ha fatto miracoli!!! Cmq tu stessa ammetti di sentirti meglio!!! CARLA un abbraccio. .Ciao gGatta, e tutti gli altri ovviamente. .. buona giornata e che sia vincente, ...

Unknown ha detto...

Buongiorno Publi Gatta Clo Gemma Mariangela Pina Sefy Tatina Mamy Grazia rossonera Luna Lucy61 Francy55 Lilli 52 Rosy bianconera Betta Albachiara Miriam Antonella Pit Annamaria Maria Alexia Anish Luminita Svetlana MPIA Emanuela F EmanuelaC Mariella Sartor Tammi Silvano Filotto KenParker999 Bang Pisolo Andrea Giuseppe Paol Valentino Lucio Brivido e tutti nessuno escluso.
SERGIO62
Buongiorno come sta il tuo papà?
Dai che anche se ha 80 anni e forte
Ti auguro una buona giornata e un abbraccio

Zikino ha detto...

Buon martedì posto Tiziana / soffio magico del 5 PA. Mi NAZ 5.7.73 aggiungere 51.15.90.62. ( il 5 posizione. 1...3 ) Roma NAZ 22.75 aggi....,90. (22 in 1 posizione)

annamaria ha detto...

Buon martedì a tutti.

ULTIMO MINUTO DI ROBERTO MARINO:

TO VE ambata 82 in 1 e 2 posizione

TO*-VE 82-7, 82-79 terno 82-7-79.

Ciao

annamaria ha detto...

Questa notte ho sognato che usciva sulla ruota di TO il 9 e dovevo giocarlo con un numero piccolo. Perché non lo giochiamo con il 7????. Naturalmente sempre per chi vuole Ciao.

clo ha detto...

Buongiorno Carla, Sergio, Ema , Alexia, Silvia, Luna,
Mamy ciao, come stai
Ciao Miriam, Pisolo, piccolo, Emy

Unknown ha detto...

Ciao a tutti in particolare a CARLA.
Oggi per me è una giornata particolare è il mio 41' anno di matrimonio.Giocherò la data 5-8-1973 ovviamente a PA.Anche se non vincerò ho gia vinto nella vita sposando mio marito e avevo solo 16 anni .
Ciao a dopo.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno PUBBLY buon giorno CLO non so a che ora ti sei alzata TU ma io è già un po' vedi nella tua posta hahahahah. Buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta SU DAI non voglio sparare sulla croce rossa .... Aspetto un po' hahahaha. SPERO stiate BENE. Un abbraccio a tutte e due Ciaociao

clo ha detto...

Ciao Ema , sei in ferie, e potresti portarla la suocera al lago.....in bocca al lupo x stasera, vado a dopo...

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno CARLA C. Che BELLO sentire che tua sorella piano piano si sta riprendendo !!!! Un abbraccio a TE a LEI e a SUO. FIGLIO. Buon giorno SERGIO62 anche per TE un augurio per il PAPÀ. Ciaociao

clo ha detto...

Auguriiiii Antonella, che bello 41 anni insieme, una rarità, un bacio....aggiungi anche il 41 alla data
Filotto io sveglia prestoooo, ciaoooo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao MPIA52 non ti ho letta ma ti voglio dare quello che gioco Io spero lo leggerai. MI 88-44-90 e 88-81-48. CA 80-8-89-66 per il 5 incomincio oggi a giocarlo perché per i miei conteggi non e importante il ritardo attuale n'è il ritardo storico MA il RITARDO DI POSIZIONE che è di 111estrazioni come vedi poco superiore al 100 ha visto molte proposte e credetemi ci sono molte convergenze ma quell che gioco io lo ricavato da solo 5-51 e 5- 90 ( sapete da dove euscito il 90???? Fate le somma degli estratti dell'ultima estrazione su PA e fate il fuori 90 ....... MPIA 52 tranquilla non me la sono presa ma qualche volta ti trovi davanti al tabacchaio e ti viene una ispirazione Ciaociao a Tutti/e

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

ANTONELLA PIT. Auguri auguri. Puoi dire VERAMENTE di avere trovato. LA TUA DOLCE METÀ Ciaociao

pisolo968 ha detto...

Buongiorno a tutti e buona giornata!!!
Un abbraccio fortissimo di sostegno a tutti gli amici e amiche del blog che sono messi a dura prova x la sofferenza di un proprio caro sperando e augurandovi che la situazione possa migliorare al più presto Carla,Sergio, Terry e tutti coloro che in questo momento dimentico in bocca al Lupo.
Ciao Alexia come state tu e la tua principessina Carlotta???
Ciao Clo!!! Se vuoi al tuo 38-90 a Genova prova ad aggiungere anche il 21 è una terzina che è da un Po che portò avanti e spesso ha dato soddisfazione ciao buona giornata
Ciao Gatta!!!! Cosa ne pensi del 90 con il tuo 75 a Palermo e del 16 con il tuo 44 a Roma. Buona giornata
Auguro buone vacanze a tutti coloro che sono in giro a godersi il proprio meritato riposo e anche a chi le passa a casa!!!! Ciao ciao

Luna ha detto...

Buon giorno a tuttiiiiiiiii nessuno escluso ciao Publy

Luna ha detto...

Ciao Carla auguri per tua sorella vedrai che guarirà presto baci a te e lei

publicità ha detto...

buongiorno x tutto il giorno a tutto il blog

pisolo968 ha detto...

Ops scusate stavo dimenticando di dare il benvenuto a tutti i nuovi e le nuove arrivate!!!!
Magaila cosa ne pensi del 39 abbinato al tuo 78/87 Venezia e Nazionale????

publicità ha detto...

auguri carla x tua sorella.
anche a te sergio vedrai andrà tutto bene x tuo papa..anche la mia mamma l'anno scorso ha avuto la sostituzione della valvola quella aortica.

marilena ha detto...

Sei mlt gentile. Grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno Publicità!!!
Buon martedì blogghini!!!

Grazie Annamaria!!

publicità ha detto...

grazie mille x chi condivide con tutti noi gli 899

publicità ha detto...

grazie mille x chi condivide con tutti noi gli 899

publicità ha detto...

rosy la tua nipotina e da mordere

Unknown ha detto...

Buongiorno,a tutti,un grazie a Publicità che mi ha ospitato! qulc consiglio cosa giocare che sono una "frana" kissssssss

Alexia ha detto...

Buongiorno a tutti.... ciao Carla vedrai che tua sorella andrà sempre meglio.... Sergio 62 tuo papà ha una bella età e se ha reagito bene vedrai che si riprende in fretta.... tanti auguri. ... ciao PISOLOOO la mia principessa incomincia a farmi sentire dei dolorini e aspettiamo ....... Ieri una signora mi ha detto di giocare il 5 a torino e io quasi quasi visto che oggi è 5 lo gioco con 8!!! Chissà che mi porti fortuna....

clo ha detto...

Sono in coda tanto x cambiare....Alexia ciao fai anche PA 14 8 5...fosse che fosse la data giusta, quella di oggi..ahaha
Grazie Pisolo il 21 e un numero che mi piace....
Publy e vero Leila attira morsi, ne rimarrà un po x la sua nonna??? Ihihih ciao Rosibella

Unknown ha detto...

Ciao a tutti occhio al 5 e 37 forti

clo ha detto...

Paol buongiorno... Dove sei x granite, mare, belle ragazze, tabacchino.....ovunque tu sia saluta Mariangela, ahahaha però stamattina e niente male, trasformata la ragazza, esistono ancora i miracoli ;)

MPia52 ha detto...

Ciao Silvano grazie per i consigli giocherò tutto quello che hai scritto buona giornata

MPia52 ha detto...

Per Carla Cobelli ho letto la farsa che volevo leggere MIA SORELLA SI E' SVEGLIATA Sono rientrata dal mare spero che continua tutto così un abb forte

VALENTINO70 ha detto...

buon martedi .nel gargano bella giornata di sole .fosse la volta buona ke l estate continua bella.

VALENTINO70 ha detto...

okkio l ambetto a milano 27-35-90 .dai i miei calcoli potrebbe scapparci un bel terno secco. buono anke cagliari 5-80 e 4-80 da giocare anke a tutte. al 10 e lotto serale con numero e molto probabile si becca il numero oro.se si prende oro 4 numeri son 400 euro non sono male.staremo a vedere. buone vincite a tutte

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

MPIA52 guarda io gioco anche a tute az. Non Gioco molto 15€ e li divido vedi Tuoi ciaociao

VALENTINO70 ha detto...

"Dottore, "dice un tipo, "il tranquillante che lei ha prescritto a mia moglie è formidabile. Tempo fa, invece, era talmente tesa che non riuscivo nemmeno a fare l'amore con lei." "E adesso?" "Adesso ci riesce tutto il paese."

barzeletta

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Vi saluto a tutti ci risentiamo più avanti e buona estrazione a VOI!!!!!!!!! Ciaociao

MPia52 ha detto...

Adesso saluto tutti ho letto il mio nome in ogni mess siete carinissimi vi abbraccio forte Pina Emanuela Gemma Patty Agatina Clo Alexia Lella Luminata Marinela Luna Silvano Paol Adele Annamaria Pisolo Zikino e tutti tutti un abbraccio a MARIANGELA .......

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

OPS tutte e NAZ ......

Unknown ha detto...

Per Paul e tutti danno il 5 su Napoli, ed in 3 posizione, magari aggiungendo il 71 può essere? Cm lo vedi dai tuoi calcoli? Un saluto a tutti e una pronta guarigione a quello che soffrono...

VALENTINO70 ha detto...

Lascia andare le persone che solo condividono lamentele, problemi, storie disastrose, paura e giudizio sugli altri. Se qualcuno cerca un cestino per buttare la sua immondizia, fa sì che non sia la tua mente.

Dalai Lama

MPia52 ha detto...

Certo Silvano anche io non supero mai i 15€ anche perché io sono una casalinga e come sai noi lavoriamo tutto il giorno ma purtroppo quando ti viene fatta la domanda "che fai?' io la casalinga la risposta e' " NIENTE ' maaa pazienza

Unknown ha detto...

Clo si se la portassi io ...per affogarla!!! Ahhhh. ..cmq ci va da sola e ci prende la casa che sulla carta è del mio compagno. ..Antonella tanti auguri!!! La ruota degli anniversari di matrimonio è Milano.

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MPia52 ha detto...

Andonella auguri hai l età di mia figlia pero e nata a maggio io mi dono sposata a 18 anni ora ne ho 62 ma credetemi sarò anche una casalinga siciliana ma sono orgoglio della mia famiglia quando i miei figli dicono alle colleghe "vi presento mia madre " tutti ammazza

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon martedì a tutti........

Unknown ha detto...

Alexia, fra poco arriva... la tua tanto attesa Carlotta, il 10 luna piena e poi un piccolo segnale.... E tu sai... Un abbraccio e un saluto a tutti i blogghini...

magaila ha detto...

Ciao pisolo il 39 non è. Male in abbinamento però dai precedenza al 49 oggi pubblico tutta la mia previsione

MPia52 ha detto...

Sarà una coincidenza ma VEDENTO le foto Paol sempre mio figlio Patty sembra mia figlia io non posto nessuna foto per la praivasi infatti qualcuno al mio paese che vi legge ha già commentato "ma sei tu quella che scrive sul BLOGGER io noooooooo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao mpia.
..buona giornata

magaila ha detto...

Buon giorno a tutti voi che mi avete accolto in famiglia con calore proviamo a vincere già questa sera con Venezia e nazionale. Nuova previsione: genova 87 e 13 3e 4 posizione anche ambo secco per sorti superiori 89/ 90/ 7 in gioco da questa sera per 5 colpi . Ciao gatta sergio pisolo Mariangela clo e tutti

Unknown ha detto...

Ciao Magaila, nn trovo la tua prev su Venezia se gentilmente puoi postarla grazie kiss..........

PAOL ha detto...

Prima tornando dal mare..mi sono fermato a prendere le siga...uno ...si è giocato un terno a tutte. 10 euro...i numeri mi ispirano io li ho sentiti..sono 85-88-90 ....

patrizia ha detto...

b giorno bartalini in diretta ha regalato un metodo che si calcola alla prima del mese : il 2° di palermo +57
il 2° di palermo + 76

si gioca su firenze e napoli : 70 89 90

ciao a tutti

magaila ha detto...

Ciao lella ho postato Venezia ambo top 12 e19 questo è il principale giocare ma un Po ' meno 21 e 19 ambo secondario. In aggiunta 1e 90 . Poi prova 87 e 78 ambate Venezia e nazionale con 11 19 53 e andiamo

magaila ha detto...

Grazie a te che consenti un interscambio così efficace

Daniela ha detto...

Buon pranzo ed una buona giornata a tutti, un saluto alla Publy, una buona giornata a Carla e Sergio !

Unknown ha detto...

Quintavalle e Pagani nella diretta di stamani hanno regalato questo terno 5 65 86 Palermo napoli

Daniela ha detto...

Oggi ho preso questa previsione perché mi piaceva il nr. 8 e non vi dico di chi è ,non si può giocare solo il 5 che mi ha rotto abbastanza per chi vuole

PA.TO 8.57 / 8.63 / 8.70
giocare per 3 volte

Daniela ha detto...

questa previsione non fa parte degli 899 che vedete in TV

Daniela ha detto...

Ciao Pisolo prova 44.16 a me piace 44.88 che deve riuscire io mi regolo con i numeri frequenti e non ritardatari, il 90 potrebbe uscire a GE. poi vedi tu io non voglio condizionare nessuno

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

VI POSTO LA CHIAMATA UNICA DI MORENA T.S.M.
,BARI -CAGLIARI NAZIONALE AMBBO UNICO 80-90 ,,,,,SEMPRE LE STESSE RUOTE 35-53 AMBATE TERZA POSIZIONE , ABBINAMENTI , 8-80-26
PALERMO -NAZIONALE AMBATE 47-74 in 2 POSIZIONE,,ABB: 1-31-57-66 ,,,,,,,a detto che il 5 SARÀ IN USCITA TRA 11-21 agosto

PAOL ha detto...

Ciao amiche mie!!!!!! Sono tutta agitata...il Circo l'anno ..già montato...io mi sto preparando il trucco...lo spettacolo inizia alle 15 ...vorrei tanto che tutte voi foste con me al Circo...così faremmo tutti colpo!!!!! Che ve ne pare come mi sto truccando e vestita????

PAOL ha detto...

Mia mamma mi dice che stavolta. Qualcuno mi farà la proposta""" indecente"" !!! Come dice lei.....speriamo..amiche scapo....così sono la prima...stasera. Poi vi racconterò ...ciao

marilena ha detto...

Cosa giocate di tiziana

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA PUBLY E A TUTTI VOI AMICI SPERIAMO DI VINCERE STASERA SONO OTTIMISTA

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI....CIAO GATTA UN BACIOTTO CIAO CLOOOOOO SONO QUI FA CALDO AL MARE OGGI MOLTA GENTE IN SPIAGGIA....UN KISS A TUTTI

Alexia ha detto...

Ciao clo ho provato su palermo come ambetto e Torino invece normale.... secondo me sto 5 lo fanno ancora soffrire.... Ciao Anish si si ormai è questioni di pò kissa mi giorni...... Lucy 62 ma dove 6 finitaaaaa. ....!!!!

Unknown ha detto...

BUON PRANZO SILVANO NEROAZZURRO è SI FORSE CI VUOLE LA CROCEROSSA PER IL MIO MILAN HAHAHAHAHAHA POVERO PIPPETTO MIO LO STANNO UMILIANDO SIA LA SOCIETA CHE NON COMPRA MA ADDIRITTURA PUNTA SU GIOCATORI CHE NON LI VUOLE NESSUNO.....MHA STAREMO A VEDERE I GIORNALISTI DICONO CHE IL MILAN VUOLE CONTE E CHE LA SOCIETA' LO FA APPOSTA A FARE COSI PER POI A GENNAIO PRENDERE CONTE MA DAI TROVO QUESTA COSA DEI GIORNALISTI SPORTIVI UNA STUPIDAGGINE SONO POVERI DI CERVELLO HAHAHAHAHAHA CONTE è UNO CHE SI FA SENTIRE SUL MERCATO NON ACCETTA I NO.....

Unknown ha detto...

BUON PRANZO BANG,HENRY,ORSETTO,CIAO PAOL VINCIAMO DAI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao grazia buon pomeriggio

Alexia ha detto...

Ciao MARIANGELA stamattina il postino è salito a bere l orzata? ?? Magari l hai lasciato a bocca aperta dopo la depilazione....

Unknown ha detto...

Non commento qui le cerchie sn ristrette......@@@@@@@per non dire altro.

Unknown ha detto...

Grazie CLO, SILVANO ,M PIA per gli auguri.
MPIA magari avessi 41 anni ,sono gli anni che sono sposata.Ciao ciao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciaoooo gatta dv sei???

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao clo....kiss

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno riesce a reperire il terno fulmine di Tizy e bartalini

clo ha detto...

Ciao Patty....
Alexia speriamo dai dobbiamo essere positive
Danilo ciaooo lo rugioco il tuo 88 su Mi che dici???

clo ha detto...

Grazia r nera un baciotto, sei già in ferie???
Patty smakkk
Lucy, Gatta dove siete....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Uscirà il 5 o il 90????dilemma

Unknown ha detto...

Un saluto a tutti .... Una sorpresa per Grazia e Henry.. Milanisti... Andate a vedere... c'è
POSTA PER VOI..

BUONE VINCITE A TUTTI....

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt
ciao Grazia r/n, certo che vinciamo!
e vince anche il tuo milan.
vince tt le partite eccetto 2...indovina quali, non dire con la Samp ahahaha
cmq a te, anche se "quella maglia" ingrassa starebbe bene ugualmente:-)

bang ha detto...

Quartina Genoana
GE 62 89 25 38
se son buoni usciranno!

Unknown ha detto...

POSTO IL TERNO CON 88 DI BARTA DI OGGI SU MI-GE-NAZ (88-9-90)CINQUINA 88-9-90-42-80 SU BA-MI (90-68)PIU 15/71/88 PER FORMULARE I TERNI SU PA-TO (8-5) 8-5-90 TERNO NAZ (5-8-88-90-71)PA-TO (BA-MI)

Unknown ha detto...

POSTO NEWS DI BARTA SU PA-TO-VE (5-6-7-4-8)QUATERNA FORTE PA-TO-NAZ CON AMBATA 41 è (41-90-5-8) AMBO (41-5)

bang ha detto...

ciao Gattina, 1 kiss.

Daniela ha detto...

Ciao Patty eccomi, sono un pochino giù di morale 2 giorni ho perso 2 parenti di seguito

Daniela ha detto...

Ciao Bang un baci8 anche a te!

Unknown ha detto...

VORREI POSTARE TIZY MA NON SO COSA SCEGLIERE FRA LE SUE PREVISIONI A PARTE QUELLA DI ZIKINO HO LA SENSAZIONE CHE STASERA LEI POSSA FARE UNA BELLA VINCITA IL CANCRO STASERA è MOLTO FORTUNATO COSA PRENDO???? STO RIFLETTENDO HAHAHAHAHA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Mi spiace tesoro mio

Unknown ha detto...

CIAO GATTA MI SPIACE MOLTO E TI SONO MOLTO VICINA CON IL CUORE SEMPRE UN ABBRACCIO

Unknown ha detto...

CIAO ANISH GRAZIE ANDRO A VEDERE

Daniela ha detto...

Grazie Patty e Grazia ma la vita è questa e quindi bisogna andare avanti

clo ha detto...

Bang ihihih ma che ingrassa, la maglia più bella del Mondo e lo sai ci rende solo più belli, io quando la indosso mi illuminò di immenso ahahaha ihihih

Unknown ha detto...

CIAO CLO NO NON SONO IN FERIE ANCORA FRA UN PO' DI GIORNI MA OGGI DA ME NON SI LAVORA FESTA DEL PATRONO SAN EMIDIO......IL PROTETTORE DEL TERREMOTO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Il mio ambo di agosto
Milano. 1-35

Unknown ha detto...

STO MEDITANDO ANCORA SU TITTY COSA PRENDO? VOGLIO VINCERE

clo ha detto...

Grazia e dove te ne vasi di bello in ferie, anche se dalle tue parti e bellissimo.... Io metto insieme vecchie prev barta tizzy con il 5, altrimenti diventa un salasso ahaha

Daniela ha detto...

Patty io ho fatto GE. 90.11.5

clo ha detto...

Grazia vado a Bogliasco appena possoe ti faccio autografare maglia della Samp con tanto di dedica e te la mando, ovviamente originale, cercherò un bel ragazzo x te.. cosi Bang si rende conto che non ingrassa ma abbelisce, smakkkk

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie gatta......mu@@

clo ha detto...

Gattina supremi un po le meninge x pasticcio??? Daiiii e daiiiii

clo ha detto...

Oddiooo sto t9......spremi ihihih

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Stasera si vinceeeee

Daniela ha detto...

Clo giocati gli ambetti che ho messo con 8 io li ho messi tutti e 4 insieme per non spendere troppo

Daniela ha detto...

prova a metterci il 5 se lo giochi

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ahah

clo ha detto...

Ora vado a leggere Gattina, grazieeee

Daniela ha detto...

vedo che bartalini ha dato anche lui 8 a PA.TO. coincidenza ??

clo ha detto...

Gattina ci appiccico il 5 e vada come vada, ma andrà bene :)

Daniela ha detto...

Clo il 5 me lo danno parecchie ruote specie Cagliari

Francesca55 ha detto...

grazie x morena patty

Daniela ha detto...

Magaila (credo) ho rifatto il tuo ambo a VE. 12.19 se non esce ti spennacchio

Unknown ha detto...

Gatta, mi dispiace per le perdite, semmai non era sufficiente. ..un abbraccio

Daniela ha detto...

e si Ema uno sabato e l'altro domenica, non c'è due senza il tre staremo a vedere

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 290   Nuovi› Più recenti»