google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/08/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/08/14

TIZIANA
AMBO POTENTISSIMO DEL 90
NAZ-CA-PA: 90-58
ABBINAMENTI 80-5

CA: AMBATA 80 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 76-65-24-56-15

TERNO VITA DEL 90
PA-NAZ: 90-81-28 / + 5

BA-PA: AMBATA 15 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 4-8-9-35-5

EDIZIONE STRAODINARIA
PA-NA-NAZ: 1-5-9
ABBINAMENTI 90-28

MI-NAZ: AMBATA 88 IN (4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 88-4-22
ABBINAMENTI 90-38

ULTIMO MINUTO
VE-TO-NAZ: 49-85-1
ABBINAMENTI 90-14-44

BARTALINI
BA-VE-NAZ: 90-21-78

BA-VE: 90-42-43-78-88
+ GE-RO

MI-NAZ: 90-43-88

BA-CA: AMBATA 76
ABBINAMENTI 16-52-62-90

BA-CA: 2-34-90
ABBINAMENTI 76-43

PA-TO: 5-13-75
CINQUINA 5-13-75-78-90
+ NAZ-TT

TIZIANA E BARTALINI
PA-VE-NAZ: 5-38 / 5-79
TERNO 5-38-79

QUATERNA
PA-VE: 5-11-56-90
+ BA-MI

TERNO SEGRETO
PA-CA-NAZ: 5-13-51
ABBINAMENTI 84-90

MAYA E MAGILLA
LE PERLE
NA-PA-NAZ: AMBATE 43-23 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO 23-43
ABBINAMENTI 5-9-90

LA COPPIA CHE SCOPPIA
MI-CA-NAZ: 52-88 / 80-72
+ 90

AMBO BIVALENTE COL 60
NA-VE-NAZ: 60-81
ABBINAMENTI 11-54-34-90-51

REGALO DI TIZIANA
PA-GE-NAZ: 4-5
ABBINAMENTI 90-55

FRANCA
GE-NAZ-TT: 27-29-90
RO-NAZ-TT: 9-18-23-69

VERONICA
BA-GE-PA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 1-5-18-26-90
+ NAZ-TT

BA-PA: AMBATA 5
ABBINAMENTI 17-80-88-90
+ NAZ-TT

GE-PA: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 8-22-90
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
IL 5
PA-RO: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-38 / 5-72
TERNO 5-38-72
+ NAZ-TT

IL 90
BA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-10 / 90-55
TERNO 10-55-90
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
NA-PA: AMBATA 46 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 46-18 / 46-81 / + 5

GE-VE: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-41 / 11-14
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA-RO: 5-38

ELIMINARE
TO-VE: 82
PA-NA: 5
BA-TO: 90
FI-MI: 80
BA-MI: 60

I LUCIANI DEBORAH E DIANA
PA-NAZ: 3-5-10
TO-VE-NAZ: 82-13-90


SPADA
2 COLPO
MI: AMBATA 88
ABBINAMENTI 30-46-85
TERNO 88-38-7 / 88-80-34

A.SCAINI
AMBATISSIMA
FI: AMBATA 17 IN (3°,5° POSIZIONE)
FI: 39-53-80

ROMEO TORTI
MI-VE: AMBATA 1 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 1-6 / 1-46
TERNO 1-6-46 / 1-33-37
+ NAZ-TT

RO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI PRIMARI 90-5 / 90-23 / 90-61 / 90-70
AMBI SECONDARI 90-28 / 90-38 / 90-47
QUARTINA 9-66-75-90
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 5
AMBI 6-38 / 5-64
TERNO 5-38-64

MARCO E LIO
RO-TO: 54-90
TERNO 1-2-90 / 56-65-90

BA-CA: AMBATA 9
AMBI 9-20 / 9-50 / 9-80

fonte web

622 commenti:

1 – 200 di 622   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutti/e

lupo de lupis ha detto...

primoooo

Daniela ha detto...

Buon pomeriggio Publy BELLA !!!

lupo de lupis ha detto...

saluto publy e tutti la ia previsione x domani su 3,5,24 su palermo ....auuuuu'

Luna ha detto...

Bella ci sta la pagina nuova grazie Publy

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio Publy, grazie per la pag.nuova, ciao Gatta! Lupo ciao sei stato primo ...ma attento. ..perché gli imbocca al lupo qui si sprecano. Ahhhh

Luna ha detto...

Ma non ci sta nessuno

Unknown ha detto...

Per Magaila, visto che avevo ragione! Ahhhh. . Hai scatenato una richiesta di aiuto da parte di tanti, quando riesci fammi un cenno che ho due domande da porti..grazie per la disponibilità ..ciao Luna, e tutti quelli che entreranno dopo. .. nell 'ultima estrazione a Roma c' era la somma 90 a me viene fuori un terno da giocare a Firenze e tutte 1-20-46

Francy55 ha detto...

Ciao Publicità e a tutti voi amiche e amici miei , finalmente sono usciti tutti per andare sul monte Giove e finalmente sono riuscita a prendere in mano sto IPhone per dirvi che anche se non scivo spesso vi ho tutti nei miei pensieri grazie per le previsioni spostate qui a casa con i bimbi dalla mattina alle 7 fino a sera solo cartoni animati. Chi è che ha spostato Marino puó dirmi se lo sà quali previsioni sono da eliminare ???? E da portare avanti , così si comincia a togliere qualcosa Grazie

marilena ha detto...

Volevo dire a Danilo ke nn sto offendendo nessuno. Xke tt qst difesa nei confronti di 2 imbroglioni ke dicono 1 cosa e poi invece e tt altro ? Io so cio ke dico xke mi han rubato tanti soldi . Se lo vuoi sapere l ho detto a Maya ke mi ha regalato 1ambo ke nn e mai uscito. Se nn sai nn fare l avv fel diavolo. Scusa ma ti saluto

marilena ha detto...

Volevo ringraziar Licia x avermi postato i nr cn la tecnica di Manara. 6 un amica gentile e di cuore cm poki. Ciao

marilena ha detto...

B pomeriggio anke a te. Ciao

patty64 ha detto...

Grazie Magaila per la risposta sei molto cara.

magaila ha detto...

Ciao Patty di niente figurati. Quando hai bisogno chiedi pure . Con affetto magico a te.


aiuto non mi ricordo le richieste di lella e Marilena sos memoria per voi.

Ema f tesoro questa sera stendo i tarocchi per te


lupo amicissimo mio ma sai che hai postato una gran bella previsione? La sto valutando con le carte.

ciao bang in vacanza beato te

gatta domani vinciamo


buon aperitivo magico a tutti

publy a te un grazie magico particolare

marilena ha detto...

Cara Magaila ricordati di me . Aspetto tua risposta. Sn curiosa di saper cs m aspetta in futuro e ricordati nr
Grazie x il tuo altruismo. Ke cuore grande ke hai ! Bacioni magici

Unknown ha detto...

Grazie Magaila, vorrei sapere se vedi cambiamento di stabilità per il lavoro, e se c'è una bella vincita in arrivo. ..grazie di cuore. .

marilena ha detto...

Cara Magaila , ti capisco. Da qnd abbiamo saputo della tua passione tt vogliamo saper del ns futuro e nr da giocar. 29/09/64 - 17/03/64. Aspetto cn curiosita. Bacioni


..

lupo de lupis ha detto...

ciao ema non sono tanto gli imbocca quanto i crepa che mi allertano . x magaila invece se hai un po di tempo x me vorrei sapere qualcosa di te...

Zikino ha detto...

Buon pomeriggio
Tiziana ambo potentissimo del 90
NAZ CA PA 90-58 + 80 e 5
CA 80 in seconda POS.
ABBINARE ALL'80 i numeri 76, 65, 24, 56, 15
Terno vita del 90
PA NAZ 90 81 28 + 5
BA PA 15 in prima e terza posizione
Abbinare al 15 i numeri 4, 8, 9, 35, 5

sergio62 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI
CIAO MAGAILA HO LETTO TUTTO , UN ULTMO FAVORE X MIA FIGLIA 15 / 7 / 91
SEMPRE X LAVORO .
MI METTO IN CODA GRAZIE ANCORA

sergio62 ha detto...

X Magaila 12-19/21-19 si portano avanti ?

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLY VI POSTO 1 PREVISIONE DA 1 TECNICA VECCHIA DI F.FELICI B.T.AMBATA 31 CON 20-33-48-63 IL 7-8 AL 1°COLPO HO FATTO 2 AMBI E 1 TERNO IN LUNGHETTA.LA CONDIZIONE SI E'PRESENTATA DI NUOVO NELL'ULTIMA ESTRAZIONE SE GRADITE VI POSSO SPIEGARE COME RICAVARLA X IL MOMENTO VI SALUTO CON 1 BACIO

Unknown ha detto...

Luna cercami tu... io ti avevo chiesto l'amicizia come Luna Pop e ti avevo scritto due righe...

Scusami ma mi hanno rubato la bicicletta nuova oggi....
accettiamo anche questa...

Buona serata a tutti ormai visto l'ora e buone stelle cadenti a tutti, con il naso all'insù visto che la Luna giorno per giorno si schiara e ogni sera si vedono meglio.....

Francy55 ha detto...

Grazie Licia . Grazie anche a te Zikino

daniela ha detto...

buona sera a tutti ciao licia a bari ho convergenza dei numeri 33/20 nella lunghetta il 31 lo aggiungerò alla mia giocata bari 90/55/33/20/31 la giocherò cosi grazie i miei ambi principali sono 33/20 33/90

daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Magaila dimmi solo visto il fatto che mi e' successo oggi... è stato un dispetto o un furto.. ti ringrazio io sono convinta del primo...

UN ABBRACCIO FORTE che la mia energia riempia il tuo corpo visto tutta quella che devi distribuire a tutti qui.... GRAZIE MILLE

lupo de lupis ha detto...

in ogni città non sai quanti furti al giorno di bici ci sono....è un furto..il mio vicino ha la videosorveglianza ed ha pure filmato il furto ma la polizia ha detto che non si può fare nulla e furti di bici ormai non si contano più...spero che domani vincerai e ne ricomprerai una più bella

magaila ha detto...

O Dio Anish questa cosa mi ha sconvolto . Le carte dicono malafede e cattiveria. Non è stato commesso un furto, è stato uno sgarbo ai tuoi danni è una donna.
altro non vedo per ora.
ti proteggo con magia

per Marilena: carissima per te,e tuo marito buone nuove in arrivo. Vedo un lavoro per lui anche se non definitivo
però vi da sollievo.
ho interpretato il sogno che hai postato qualche giorno fa perché anche l' interpretazione dei sogni fa parte di me.
la tua nipotina indica continuità della famiglia e speranza per il futuro la ve chietta che purtroppo finché siamo in terra bisogna arrangiarsi come si può. Numeri del sogno 12 76 79 Milano e Napoli.



io domani naturalmente metto i miei ti abbraccio magico

Ema arrivo 20 minuti

lupo amico mio non ho capito cosa vuoi sapere di te o di me?

baci magici e coriandoli magici

Unknown ha detto...

Magaila ti prego dimmi se posso recuperarla... io so già chi può essere e sono pronta a denunciarla... abita dove abito io vero?

Tu non lo sai ma io tempo fa avevo una medium che mi seguiva poi dopo abbiamo perso i contatti però mi ha sempre detto che io sono un pò sensitiva e voleva frequentassi un corso... non sai quanti mi scrivono, sfortuna vuole che ho perso la password così ora con l'email nuovo non mi scrive più nessuno... e ringrazio il Signore.. Grazie mille Buona energia a te...

lupo de lupis ha detto...

magaila carissima non ti chiedo di me....chiedevo di te...vorrei sapere qualcosa in più su di te...se si può ...se vuoi mantenere il riserbo ok.....vorrei sapere quando non ti occupi degli altri cosa fai? cosa ti piace fare..insomma mi piacerebbe sapere di più ...

orsetto ha detto...

ahahahahahahah non c'e la faccio piu' aiutatemi ......aiutatemi,chiamatemi la figlia del dottore la piu'bella la piu' simpatica

orsetto ha detto...

ciao anish poco tempo fa' mi hanno rubato la bici vecchia pure a me se ho letto bene sei una quasi sensitiva sapessi dove stanno tutte e due???'ma ti scrivevano x sapere dove stavano le bici???ti diro' che era troppo ghiotta la cosa che hai scritto riguardo al dispetto.....hai visto sono stati trascurati tutti x rispondere a te peccato lo volevo scrivere io .....mannnaaggggiaaaa,non denunciare nessuno x carita'senza prove ma quelle vere non sensitive sei tu che vai nei guai.... questo vedo nella mia palla

Unknown ha detto...

Per Lupo de Lupis... a proposito il tuo nome?.....
Deve rimanere segreto?

Ti ringrazio visto le indicazioni della mia amica Magaila andrò a fondo e credo che scoprirò.... chi è...

Lupo secondo un grandissimo lottologo oggi ha detto che il 5 è previsto il 14 Agosto alla vigilia di Ferragosto e credimi so che di sicuro non c'è nulla ma lui non ha mai sbagliato nelle previsioni scorse....

Unknown ha detto...

Orsetto sei simpaticissimo... e ti ringrazio anche l'altra volta sei stato l'unico a difendermi e mi ha fatto enorme piacere, devi sapere che con questa donna c'è un diverbio perchè ha un cane che abbaia tutto il giorno e lo lascia in casa e per me è uno strazio sentirlo, (io tempo fa ho fatto uno stage in una clinica veterinaria e gli animali sono anche loro esseri umani e non sai quanto mi sono affezionata, quando erano ammalati, fanno una pena, ma si fanno curare) e non si può lasciare un animale da solo al buio e io mi sono arrabbiata, anche perchè io ho un gatto e quando vado via rimane da solo... ma vuoi mettere un gatto che miagola un pò, con un cane che piange disperato...perchè è crudele lasciare un animale solo e abbandonato e quindi sono convinta di questo dispetto.... e domani tutto il condominio si schiererà contro di lei..... Io sono molto buona ma se mi fanno del male.... salvati cielo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata PUBBLY buona serata CLO ma sempre a vedere la DORIA stai hahahahaha buona serata MARIAGRAZIA diavoletta al mare girati ogni tanto se no to scotti solo da una parte a hahahahahaha buona serata GATTA e a tutti/e gli appartenenti al blogg

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao ORSETTO qui sotto casa mia ci sta da un po' di tempo una bici vecchia vuoi vedere che è la tua !!!! Che colore era la tua ???? Ciaociao

magaila ha detto...

Per Anish si è della tua zona vacci a fondo vedrai che la ritrovi. Lo sapevo che era in sintonia con me lo sento


orsetto non mi è piaciuto il tuo commento. Io non ho incitato a denunciare nessuno. Ho solo risposto ad una domanda. Sono una buona persona perciò non capisco il tuo attacco. Non ti ho mai neanche parlato. Scusa ma non lo merito.



Ema per te buone prospettive al lavoro
hai una sorpresa in arrivo. Non te l' aspetti. Vincita arriva presto anzi vinceremo insieme prima di quanto pensi. Saluti magici e stelle per te.

allora lupo ma come ti chiami? Io mi chiamo veramente ila. Poi sono maga ila per tutti . Lavoro nel mio studio ho una assistente tarocchi e lotto e cabala. Vivo di questo. Inseguo il sogno di fare tutti felici e di essere felice anche io un giorno. Ho 40 anni e tu? Non farmi scoprire le carte per te adesso dimmi tu baci magici dal cuore

Sergio per Venezia ancora in gioco e anche Palermo 4 e 44. Aggiungo nazionale 44 77 ambo secco per ora
domani guardo anche per tua figlia ok?


cena magica a tutti voi

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Vi posto una previsione datami da un mio amico e al 2 colpo ed è di SPADA.........MI 88 ambata x ambo 30-46--85. Terno 88-38-7 e 88-80-34. E il mio 88-44-81 Ciaociao

VALENTINO70 ha detto...

buonasera e buon inizio di settimana.

VALENTINO70 ha detto...

cagliari tutte
4-80
5-80
bari tutte
72-90
76-90
18-76-90
ambetto milano
15-31-88
milano tutte
14-26-72-88
14-26-31-88
dal 12 agosto x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 12 agosto
12-14-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale 12 agosto
82-44-26-84
30-73-14-87
51-49-47-90
9-63-75-67
61-4-69-83
buona fortuna

orsetto ha detto...

ciao silvano è una vecchia colnago con cambio campagnolo di 32 anni con manubrio da passeggio colore arancione....grazie x l'interessamento

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

No ORSETO e nera e senza manubrio ... Ritenta sarai più fortunato ....

orsetto ha detto...

grazie lo stesso silvano.....pero' ti devo confessare che avevo visto dalla palla che era nera .....va be' sara' x la prossima bici

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera buona A tutti

orsetto ha detto...

ciao bellissima patty x te vedo e stravedo....pero' mi fa' piacere che hai un bel bambino e sei felicemente sposata vado a cena buona serata ciaooooo

lupo de lupis ha detto...

io mi chiamo Marco ...piacere Ila ...sono tecnico informatico e siamo coetanei.....grazie x la tua risposta...ricambio i baci...

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti!
Ciao magaila, ti chiedevo che cìvedi per me 17-6-59,se posso per mia figlia 15-7-87 per l'amore grazie mille kissssssss...

Daniela ha detto...

Buona sera a tutto il blog

Daniela ha detto...

Magalia ho preso il numeretto per dirti una cosa ho il 90, ed ho dovuto aspettare fino ad ora, se ti va per favore puoi vedere se mio marito mi ridarà gli alimenti che mi ha bloccato da 3 mesi?? lui si chiama Alfredo, grazie e se non mi rispondi ti spennacchio ahahahha

Daniela ha detto...

opas volevo scrivere Magaila

lupo de lupis ha detto...

io mi chiamo Marco ...piacere....io volevo solo essere gentile con te e se non ci sono riuscito mi dispiace....comunque si può sempre rimediare...giusto?

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUONA SERA PUBLY E BUONA SERA AMICI BELLISSIMI

Daniela ha detto...

Marco che bel nome hai

Unknown ha detto...

BUONA SERA GATTA,CLO,LUNA,PATTY CHE CALDO SI CREPA......

Daniela ha detto...

Ciao Grazia non nominare il caldo ti prego, non lo sopporto ho acceso il clima a 18° non si può

clo ha detto...

Buona sera a tutti x un momento leggendo i post pensavo di aver sbagliato blog...ihihihihih
Gattina ma che alimenti vuoi, te li passo io, ho trovato anche crocchette x gatti difficili ahaha
Ciao Silvano magari vedere la Samp, e da ieri che faccio la dottoressa x Dadina e oggi tutto il giorno a pulire cacca...aiutoooo
Grazia r nera bella come staiiii
Bang ciao, ho riso tanto stasera x quello che ha detto Preziosi in TV , sono caduta dalla seggiola, evvaiii con le comiche ...ihihih
Orsetto c'è ne una anche da me al fiume, ma e rossa...peccato continua a cercare
Ciao Ema
Lilly sono andata x funghi, azz ...niente da fare

lupo de lupis ha detto...

grazie gatta.ma di bello ho solo quello...ahhaaaaahh

Daniela ha detto...

Eccola tiè è arrivata pasticcio, i tuoi alimenti non li voglio, ho già quelli del mio gatto !!
Marco solo il nome ??? sicuro, sicuro, sicuro ??

clo ha detto...

Gatta impicciona... Attenti Marco ihihihi
Marilena hai ragione ognuno la pensa come vuole sugli 899...io credo che Tiziana e Bartalini sono bravissimi e hanno fatto tante tante volte terno secco a soli tre numeri e due ruote ciaooo

lupo de lupis ha detto...

gatta il tuo nome vero qual è ...e tanto che seguo i commenti di gatta e clo e quindi tanto che mi scompiscio ma il tuo nome non lo so....a proposito saluto clo .....

Daniela ha detto...

Marco mi chiamo Stefania

clo ha detto...

Ciaooo Danilo, sempre a fare arrabbiare le donzelle, ma a volte sono loro a far arrabbiare te ihihih
Maga lia ciao, si continua ve??? Chiedo xche la costanza fa a cazzotti con me
.....

Daniela ha detto...

ma se mi chiami ormai con il mio nome non mi giro più, a furia di scrivere gatta ho perso l'abitudine di Stefania

clo ha detto...

Ciao Lupo marco...
Alexia come sta la bimba e anche te, un bacio

Daniela ha detto...

Clo invece si chiama SFIGATTA ahahahahhahha

magaila ha detto...

Marco coetanei bene. Senti questo anno 40 è da seguire.non ancora ma presto facciamo un termo col 40 appena lo elaboro noi ce lo giochiamo.
baci magici di luce

lupo de lupis ha detto...

piacere stefania..tu non lo sai ma è e tanto che mi strappi una risata...grazie....anche a clo ovviamente....

Daniela ha detto...

Sono contenta Marco almeno faccio ridere qualcuno, c'è invece chi piange perché appena mi vede gli prende un colpo ho barbi e baffa ahahah

lupo de lupis ha detto...

certo...appena mi dici di giocare lo faccio...ci giochiamo lo stesso terno...mi piace l idea..grazie....baci a te......

Unknown ha detto...

Grazie Magaila!! Clo !!!!! Miseria stavo in pensiero, non ti vedevo più. . Stai bene? Tutto ok? Grazie Licia, Zikino, Valentino per la vasta gamma di numeri che avete postato!! Come al solito ora cisa giocare? Messaggio per Lucio ,cosa ci dai per domani? Luminita tutto bene? Carla so che sei tanto stanca ,sono periodi difficili ,e faticosi, ricordati che ho sempre un pensiero per te.. auguroni a tutti coloro i quali stanno attraversando un periodo difficile per la salute. ..che è il bene più prezioso....

Unknown ha detto...

BUONA SERA SILVANO NEROAZZURRO NON POTREI MAI SCOTTARMI USO UNA CREMA MOLTO SPECIALE.....Cè SCRITTO SULLA ETICHETTA :SE NON VUOI SCOTTARTI USA LA CREMA ANTI-INTER.....UN SAPORE ROSSONERO CHE è PROTETTIVO E VINCENTE.....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA FORZA MILAN SEMPREEEEEEEEEEE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie orsetto... si o due bimbi bellissimi.... ciaooo

Daniela ha detto...

Grazia hahahahahaha bella questa

Unknown ha detto...

Buona sera invisibile, sai magari avrai anche ragione, ma visti i precedenti forse forse una forza positiva serve a tutto il blog..ed in quanto all'esorcista...perché no considrrando le battute che talvolta girano..qui...ahhhh!! Distinti saluti.

orsetto ha detto...

che strano la mia palla gli invisibili non li vede evidentemente non servono a un ca....storo invisibili di nome e di fatto,vai hanno dei blog vai ......vai non mi sembra che qualcuno in questo blog senta la tua mancanza e ti abbia chiamato vai.....vai tranquilla e vaiiiiiiii

magaila ha detto...

Gatta, carissima dove hai il 90?
non ho ancora le previsioni definitive per domani però ti ricordo a Palermo 4 e44
certo che guardo nelle carte la risposta subito domani mattina ho sempre timore che mi spennacchi
ma mi piaci tanto anche se mi spennacchi sempre.
baciotto magico a te

bang ha detto...

Buonasera a tt
clo cosa ha detto Preziosi ahahahaa
finalmente eletto il presidente della figc!
ho letto che mancano i croccantini a Gatta, se volete fare qualcosa, tenetemi presente :-)))

Unknown ha detto...

Marco sei gentilissimo e non devi rimediare nulla ma mi piaceva sapere il tuo nome ed ora lo so.. Bel nome... Ho letto che hai 40 anni, e' buono su Milano perché chiederemo a Magaila , dovrebbe uscire, 39 e 41 la volta scorsa forse e' presto... insieme al 57 visto che su Napoli e' uscito già per ben due volte.... Consulteremo domani... ok

orsetto ha detto...

ciao grazia,ciao clo ben tornata......che puzza,gatta finalmente conosciamo il tuo nome mi piace stefania,se ho capito bene sei separata??? ma come gli alimenti??? hai sempre detto che hai tre case,secondo me sarai tu che devi passare gli alimenti a quel poveretto

Unknown ha detto...

VORREI DIRE AL GUFOTTO CHE OGGI L'HO TROVATO GENIALE IL SUO INTERVENTO.......BRAVO.....DEVO DIRE CHE è VERO CHE TIZY E BARTA DANNO TANTE PREVISIONI MA NON è VERO CHE IMBROGLIANO....LE LORO VINCITE VERE LA QUATERNA DI ZIKINO,I DUE TERNI DI BARTA,L'AMBO 9-90 DATO ANCHE SUL LOTTO CORRIERE GRATIS SU NA CHE IL MERCOLEDI SE L'HO COMPRATE TROVATE I LORO NUMERI SENZA FARE 899...E COL 71 HANNO FATTO IL TERNO A NA Bè DEVO DIRE ASCOLTANDO LA DIRETTA TUTTI I GIORNI SU 880 SKY MOLTE FAMIGLIE E DONZELLE HANNO PORTATO A CASA PARECCHI STIPENDI IN PIU' PUNTANDO 50 O UN EURO.....NON SI PUO DISPREZZARE SOLO QUANDO NON SI VINCE MA PENSARE ANCHE CHE CON LORO SI VINCE E SPESSO MOLTO BENE.....ALLORA IO CHE DOVREI DIRE CHE FACCIO LE TELEFONATE E MAGARI NON VINCO PERCHè NON HO SEMPRE LA FORTUNA DI SCEGLIERE QUELLA VINCENTE MA NON PER QUESTO CAMBIO STRADA PERCHè RICORDO ANCHE QUANDO HO VINTO E MOLTO BENE.

lupo de lupis ha detto...

sfigatta ..ahahhh ....comunque tempo fa hai messo la tua foto ed io l ho vista...non hai i baffi Anzi..................

bang ha detto...

Orsetto e che.......palla! ahahahah

Unknown ha detto...

ciao a tuttu un caloroso abbraccio e buone ferie x tutti

clo ha detto...

Orsetto orsetto .....
Ema incsinata ma ogni tanto spunto...ihih
Grazia r nera..ahah pero attenta a non scottarti il lato B altrimenti porti sfiga ihigih
Invisibile ciao ogni tanto spunti

Daniela ha detto...

ahahahah Magaila il 90 era il numeretto per appuntamento con te !!

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti,grazie pubblicità per lo spazio messo a disposizione! Vi seguo da un po' e vorrei fare parte di questa grande famiglia.

orsetto ha detto...

grazia stasera sono in vena con la mia palla stasera prevedo....x te vedo un uomo brillante un po' in la' con gli anni ma molto bello ,diciamo che somiglia un po' a george cloney,poi domani prenderai una previsione di bartalini che ci fara vincere il terno ...eh eh me lo dice la palla

Unknown ha detto...

STAMANE HO VISTO UNA DIRETTA DAVVERO RACCAPRICCIANTE CON NUMERI DI SANTI MORTI,CON UN CERTO SIGNORE CHE SI FA CHIAMARE EREMITA.....GLIELO DAREI IO L'EREMITA NA MANGANELLATA CHE SE L'HA RICORDA FINCHè CAMPA HAHAHAHAHA

Daniela ha detto...

Lupo de Lupis avevo fatto la ceretta !! Orsetto ma un paio di calzoncini allo sport tu niente he !! adesso hai detto a tutti delle mie 3 case, se te piglio so cavoli tua ahahahhaah

orsetto ha detto...

invisibile amore mio...pensavo fossi andata la'....ti ci avevano mandata in tanti...forse sei andata e sei tornata se continui cosi non penso che resterai molto qui ...penso che ci andrai un'altra volta....tesoro

Unknown ha detto...

NELLA DIRETTA DI TIZIANA UNA SIGNORA HA SOGNATO IL TORO HAHAHAHAHA STE DONZELLE DA TIZY MI FANNO MORIRE DAL RIDERE MI CHIEDO MA CHE MAGNANO LA SERA HAHAHAHAHA TIZY L'HA SMORFIATO E PORTA IL 5 (5-47-33-81) RUOTE PA-TO-E NA PERCHè LA SIGN è DI NAPOLI

orsetto ha detto...

ciao bang ieri mi hai lasciato sul balcone e tu dentro con stefania e le altre......

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Volevate l'ESORCISTA Eccomi qua !!!! Devo esorcizzare UNA posseduta. Da un diavoletto rossonero hahahahahahaha

orsetto ha detto...

non penso di cacciarti ti ho fatto stamane dolce fragolina mia...comunque domani mattina ti saluto appena ti vedo uscire promesso..... dolce nottata mi ricordi il cretinetto parlava sempre di cessi e merda

Daniela ha detto...

Aiuto ho le lacrime agli occhi per il ridere ORSETTO ahahahah

lupo de lupis ha detto...

gatta ma forse bevi anche tu molta orzata ?ahahhh non cambierai mai...e meno male.....

Unknown ha detto...

Brava Grazia, non fai che rafforzare ciò che penso anch'io su Tiziana e Bartalini. Sono tante le previsioni ma è anche vero che se ne gioca una e se non esce non è colpa dei sopracitati...nessuno è mago ,ma di statistica ne hanno da vendere! E cmq Tiziana la ricordo già da più di 15 anni...gli altri non hanno lunga storia. ..ciao Bang. .lascia stare la palla non tu abbia a vedere troppo!!Ahhhh

Unknown ha detto...

Ragazzi posto una previsione che mi piace molto: 56 - 65 ambate Na PA per ambo 5 16 35. Buona fortuna!!

Daniela ha detto...

Marco Lupo hai ragione mi hai fatto venire in mente l'orzata domani la compro buona!

Unknown ha detto...

POSTO LA PREVISIONE DI BARTA COL 90 DI OGGI SU BA-VE-NAZ (90-21-78)DA AMBO E TERNO SU BA-VE(GE-RO)(90-42-43-78-88)SU MI-NAZ (90-43-88)SU BA-CA AMBATA 76 ABB 16/52/62/90 TERNO SU BA-CA (2-34-90)PIU'76/43 TERNO FORTE SU PA-TO (5-13-75)CINQUINA (5-13-75-78-90)NAZ

Unknown ha detto...

Bene Silvano, o meglio l'esorcista... ci voleva proprio quindi opera bene ,esorcizza tutto il nefasto giralo alla lottomatica! Ahhhh

orsetto ha detto...

scusa gatta ma nella mia palla vedo che il tuo ex è un uomo molto bravo generoso e vedo anche .....be' lasciamo stare ,se lo vuoi dire tu perchè ti ha lasciata io non posso a meno che non mi autorizzi

Unknown ha detto...

LA PRIMA PARTE è QUELLA PIU FORTE IO L'HO PRESA COMPLETA PERCHè MI INTERESSAVA ANCHE IL TERNO COL 5

orsetto ha detto...

grazie grazia....potrei anche indovinare da solo perchè stasera la palla fa scintille ...ma preferirei che dicessi al blog quello che a te piace di piu' cosi' non vinciamo solo noi due io con la palla e tu con il tuo intuito....dai dillo al blog tu che giochi

orsetto ha detto...

grazia vedi la palla gia' sapeva che ci avresti detto la tua

Daniela ha detto...

Orsetto la tua palla è farlocca, perché tu non lo puoi conoscere a momenti non lo conosco neanche io, ecco perché è finita a schifioooo!

Unknown ha detto...

HAHAHAHA SILVANO IO SONO POSSEDUTA SIIIIIIII MA DEL MIO MILANNNNNNNNNNN E TU POTRAI USARE QUALSIASI POTERI MA NON RIUSCIRAI A FAR USCIRE IL DIAVOLO CHE Cè IN ME LO DICEVA PURE ZUCCHERO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

orsetto ha detto...

e no gatta dilla tutta su,dillo che ti dava fastidio il suo mammismo x non parlare dei parenti suoi, stavi sempre a criticare e a litigare gli toglievi l'ossigeno......dai dillo

Unknown ha detto...

CIAO ORSETTO SE PARLI DELLA PREVISIONE CHE HO PRESO LO SO SONO TANTI NUMERI MA I TRE TERNI LI GIOCO TUTTI

Daniela ha detto...

Non è VERO bugiardone

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ragazzine vi lascio finalmente contento per avere saputo il VERO nome di GATTA ....... Crederci sempre e non mollare mai lo dici anche tu MARIAGRAZIA diavoletta .. Io ci provo Ahahahahahah ciao CLO salutami dadina hahahahaha. E se il fatoe L' energia positiva sarà dalla nostra parte ci risentiremo domani ... Altrimenti ......... Ciaociao

orsetto ha detto...

grazia amore mio se li giochi tu li gioco anch'io e penso tutto il blog ...ormai la palla ha parlato domani facciamo il terno insieme a te con bartalini basta anche 50 cent ambo e 50 cent il terno domani sera vinciamo

clo ha detto...

Graziaaaa ma vuoi fare diluviare???? Posti alle 22,09 ihihih

orsetto ha detto...

gatta cioe' stefania, mica dico una bugia io

Unknown ha detto...

CLO DOVE SEI.....HAI VISTO IL MILAN HA PRESO UN NUOVO PORTIERE SPERAVO CHE COMPRASSE CERCI DAL TORINO PERCHè MI PIACE COME GIOCATORE MA CREDO CHE NON QUAGLIERA' LA COSA PER SOLDI PECCATO.....E SPERO CHE COMPRI TARAABT è FORTE PER ME.....

Unknown ha detto...

Grazie Magaila... siamo proprio in sintonia, l'ho sento anche quando ti scrivo...... le vibrazioni...
domani andrò a fondo....abbracci magici come dice te ed io rispondo buona energia e anche luce...

Un abbraccio a tutti e stelle cadenti per ogni vostro desiderio sia esaudito.....

clo ha detto...

Orsetto...ahaha bello l invito di invisibile xcte, il WC , oddioooo basta cacca ahaha

orsetto ha detto...

clo ebbene si abbiamo anticipato io insieme a grazia e la palla stasera abbiamo dato le previsioni x far vincere tutti e trascorrere un buon ferragosto....gioca che finalmente ti compri la scafundata...notte silvano

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CIAO SILVANO NEROAZZURRO SI è VERO CREDERCI SEMPRE NON MOLLARE MAI........COMUNQUE NON TI SOTTOVALUTO PERCHè L'INTER è UNA BUONA SQUADRA SARA' UN BELLISSIMO CAMPIONATO E TOSTO E IL NOSTRO DERBY ANCORA PIU' EMOZIONANTE SARA'

Daniela ha detto...

MarcoLupo vedi che danno ora sanno tutti il mio nome, Orsetto tu non dici bugie, ma la palla si ahahhahaha

Daniela ha detto...

Notte Silvanuccio a domani

clo ha detto...

Ciao Anish....
Grazia vi appioppano il nostro, Romero ....auguri ahahah .....tanto vi facciamo neri come l inter e la Juve ahah

orsetto ha detto...

gatta continua a uscire un porticciolo con tante barche ......continuo?????

Unknown ha detto...

Grazia.... non sei contenta è in arrivo Diego Lopez... portiere del Real Madrid..... e poi vedrai gli altri che stanno per arrivare..

FORZA MILAN.. NON CI FERMA PIU' NESSUNO......

Daniela ha detto...

Zitto Orsetto ma che continui

lupo de lupis ha detto...

scusami gatta mi dispiace molto...non volevo danneggiarti ..

clo ha detto...

Orsetto siiii vinciamo tutti domani...
Notte Silvano....
Gatta metti i num del 5

Unknown ha detto...

POSTO MAYA E MAGILLA DOPPIO AMBO BIVALENTE COL 60 SU NA-VE-NAZ (60-81)AMBO PRIMARIO POI IL 60 PIU'11/54/34/90/51 TIZY SU PA -GE-NAZ (4-5)PIU'90/55 PER TERNO

clo ha detto...

Anish.vi fermiamo noi, neri vi facciamo ahahah

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO

Daniela ha detto...

Ma di che Marco stavo scherzando dai, Clo ora li rimetto

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao Clo.... la Sampdorietta come va? Ah quest'anno vedremo queste squadre....non vedo l'ora... io sono Milanista vera... possiedo il cellulare con il logo acquistato a Milano e quando gioca la mia squadra sono gasata al massimo......

Vedrai che campionato!!!!!!!!

Unknown ha detto...

CIAO ANISH CERTO SONO FELICISSIMA PER DIEGO LOPEZ è FORTE FORZA MILAN SEMPRE

Daniela ha detto...

Questa è la piramide di palermo

45.77.42.21.5
54.86.51.30
63.5.60
72.14
81

Unknown ha detto...

HAHAHAHA CLO MA QUANDO MAIIIIIIII VE FACCIAMO UN CIULO TANTO SIA A TE CHE A NEROAZZURRO HAHAHAHAHAHAHAHAHA SCIUUUUUUUU è ANDATO A LETTO NON MI SENTE HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

BELLI I NUMERI GATTA BRAVA UN BACIOTTO SEI FORTE SEMPRE E NON DIMENTICHIAMO Cè LA ROMA A MAGICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Daniela ha detto...

e si Grazia forza TOTTI !!

lupo de lupis ha detto...

gatta mi fai prendere un colpo......comunque la mia previsione è e 3 .5.24 a palermo... x chi vuol tentare la quaterna l 81 di gatta deve abbinare.....

orsetto ha detto...

vi ringrazio della bella serata grazia grazie dei numeri,buona notte a tutti e domani tutti vincenti gatta ....sto' zitto,buona notte publicita'

Unknown ha detto...

Grazia.... indovina che colore poteva essere la bicicletta che mi hanno rubato oggi...


Rossa e nera... porca miseria....

Daniela ha detto...

Si lupo Marco il nr. 81 potrebbe uscire domani a palermo

magaila ha detto...

Clo la previsione per Venezia la giochiamo ancora.
lella ma l' amore per te o per tua figlia non ho capito bene
invisibile la tua frecciata era per me?


gattina non avevo capito niente come al solito mi hai spennato

notte magica a tutti

lupo a Palermo aggiungi ai tuoi numeri il mio 4 e44 con il 7 anche.
magia e fortuna a noi

lupo de lupis ha detto...

ok maga Ila bella lo farò ...baci e buonanotte a te....

Unknown ha detto...

Buonasera magico blog!!!! Oggi vi siete sbizzarriti ..
Qualcuno ha mica preso la quaterna della lottologa Franca di stamani? Comunque grazie ... un saluto a Gatta Stefania Clo troppo forti!!! Grazia grazie x le previsioni che posti sempre ..Silvano Bang Orsetto ecc.. Carla oggi come va? Sergio ..volevo fare un saluto speciale a Gemma che non ho letto ma sarà a ballare scommetto! !!!

lupo de lupis ha detto...

quali sono invece i 2 terni segnalati da grazia rossonera ? gatta cerca di sognare il gatto bianco stanotte....

MPia52 ha detto...

MAGALIA GRAZIE PER LE BELLE COSE CHE MI HAI SCRITTO E VERO SONO IN TANTI CHE MI DICONO CHE SONO TROPPO ALTRUISTA MA A ME VA BENE COSÌ STO BENE QUANDO POSSO AIUTARE PERO CERTE VOLTE QUALCUNO NE APPROFITTA POI QUELLE PAROLE DEL CERCHIO MAGICO CHE GIRA INTORNO ALLA MIA FAMIGLIA MI HA FATTO BATTERE IL CUORE GRAZIE GRAZIE BACI BACI BUONA NOTTE SCUSA IL RITARDO MA SONO STATA IN CAMPAGNA PER AIUTARE MIA FIGLIA CON LA BIMBA CHE ANNO PULITO LA PISCINA

Daniela ha detto...

ari eccomi stavo giocando con le bolle, Lupo ti ricordi anche del gatto bianco ?? è vero quando sogno uno dei miei 2 gatti vinco sempre qualcosa, e tanto che non li sogno, però ho vinto ugualmente

Daniela ha detto...

Ciao Agostino , ciao M.Pia

lupo de lupis ha detto...

certo che mi ricordo...e tanto tempo che leggo i tuoi commenti anche quelli degli altri ....ma non ho mai partecipato al blog ora ho deciso di tuffarmi anche io.....

Unknown ha detto...

Ciao magaila mi daresti una controllata sulla mia data:17-05-1979 sai e un periodo unn posfigato se puoi fammi sapere mi va tutto storto

lupo de lupis ha detto...

la montagna stanca..buonanotte a tutti baci dalla val di fassa ....

MPia52 ha detto...

Ciao Gatta buna notte baci baci

Daniela ha detto...

Vi do la buona notte a tutti a domani

clo ha detto...

Anish..Grazia ahaha ridete ridete, ma come dice Silvano che tanto busca anche lui, non importano i grandi nomi ma giocatori che si fanno il ciul..e noi grazie a Sinisia li abbiamo e vi facciamo neriiii ahahaha certo vorrei vedervi con i nostri giocatori li fischiereste sempre, invece noi li amiamo a prescindere perche amiamo la Sampdoria, ricordarlo Anish nera ti faccio ahaha intanto ci riprendiamo i tre punti che avete rubato a Marassi ...ihihih

clo ha detto...

Magalia speriamo di ricordarmeli e di beccare la prev giusta....
Notte a tutti.. .
Grazia un baciotto tutto blucerchiato <3
Gattina penso che possa essere l anno giusto x lo scudetto, si ne sono convinta, la Juve tanto e Allegra ahaha

Unknown ha detto...

Ma non abbiamo più Allegri come allenatore.... e quindi le cose cambieranno... vedrai i giocatori, ho sentito di quei nomi, top secret... per ora...

clo ha detto...

Notte Bang un baciotto tutto Blucerchiato ahaha
Anish grandi nomi, ma già li avete....

clo ha detto...

Cambieranno tante cose, anche i nomi dei nostri eroi, ma il nostro Amore per te mai..cero, ci sono e ci sarò, Auguri di buon Compleanno Unione Calcio Sampdoria, unica, splendida ragazza del 46 <3 <3 <3

marilena ha detto...

Magaila cs dobbiamo giocar domani di buono ?

Unknown ha detto...

Luna.. dove sei finita?

Come faccio dare l'amicizia se non ci sei.....

Cercami tu....ok..

NOTTE A TUTTI I BLOGGHINI

SEMPRE ROSSO E NERO.......

Francy55 ha detto...

Vi ho letto velocemente , ci siete tutti mi avete rallegrato la serata grazie di esserci vi voglio bene a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buonanotte

Luna ha detto...

Che dir i buona notte

Luna ha detto...

Magalia perché non mi guardi la mie date forse non ti fa piacere rispondi a tutti perché a me no boooooo

Luna ha detto...

Gattina mi dispiace che tuo marito non ti passa il mantenimento da tre mesi e cosa hai mangiato da tre mesi in giù

Unknown ha detto...

BUONANOTTE A PUBLICITA'
A Cobelli Carla (alla quale auguro la fine di ogni male e l'inizio di un...mondo di bene) , Sara, Pina, Sefy, Mariella, Anish, Miriam Riccio, Beatrice, Piccolo, Pisolo, Marta Seimandi, Henry, Agostino, Silvano F. Alexia e la sua principessa, Luminita, Tiziana di Franco, Anastasija
Lilly52, Lucy61, Kety Maria, Grazia R/N, Clo, Silvia, Luna, Bang, Brivido, Emanuela F., Zio Peppino, Paol, Albachiara, Giuseppe, Valentino, Bettina, KEN 9999, Adele18, Antonella Pit, Tammi, Zikino, Massimo iuliano
Sonia, Davide, Mimmo, Marinella Grossi, Leopardo3, Gabriela, Rebecca,Terry, Asso65 Annamaria, America,Sunny Lilli, Gabry, Marcolino Svetlana,Francesco, Daniela,Lella
Patrizia, Terry65, Isabella, Simona, MPia52, Magalia, Marilena, Agatina Bellia, Licia Cardia, Anna Vitale, Tiziana Triassi,

Unknown ha detto...

AGOSTINOOOO
Carissimo amico mio, hai indovinato!
GEMMA vive intensamente il mare, il sole, le passeggiate sulla spiaggia i tramonti con chitarra e canti e la notte.....ballareeeee nelle sale......ed anche agli scogli!
FANTASTICOOOOOOO!
Sai ho buttato l' orologio e non avverto i meravigliosi giorni che scorrono.....
Ti saluto con affetto!

Unknown ha detto...

SALUTO LE MIE GRANDI INSOSTITUIBILI AMICHE:
LUCY, LILLY, PINA, MARIELLA, KETY, SILVIETTA, GABRIELA!

VI ADOROOOOOOO!

ANISH
CARISSIMA! Ti dedico la canzone " LADRI DI BICICLETTE" Ahhhhhh

Vuoi vedere che è quella a casa di Silvano e l' ha dipinta azzurro-nera? Sicuramente è una bicicletta pazza, pazza (Inter) Ahhhhhhh
Scherzo! Ti auguro di ritrovarla!

UN ABBRACCIONE AI SIMPATICISSIMI
SILVANO F. CLO, GRAZIA R/N

Unknown ha detto...

AGATINA
Ciaooo! Tranquilla non ti ho scambiata per un uomo, ho solo sbagliato nome e poi ha sbagliato pure il T9 ed è venuto fuori Agostino ma poi l' ho messo al femminile, ma era comunque errato! Scusami, ora l' ho ben memorizzato!

Unknown ha detto...

La pausa è finita vi saluto tutti
e con un soffio, invio un bacione alla piccola CARLOTTA e ai nipotini di LUCY ( SAMUEL)e LUNA ( FLAVIO)

PAOLLLLLL
Dove hai parcheggiato MARIANGELA? Vedrai che romanzina se la trascuri per le....tedesche! Ahhhhhhh

BUONANOTTE A TUTTIIIII

Albachiara ha detto...

Buonanotte a tutti e a Pubbly Vi ho letto e sono vicina a Carla C , a Gatta per la perdita avuta e in generale a chi soffre ......saluto i nuovi entrati e i veterani Non leggo Emanuela C tutto bene ???? Però mancano i tuoi consigli ...Saluto il gruppo MILAN capeggiato da Grazia RN e tutti i vari tifi Ciao Silvano Filotto sai io non demordo e attendo uscita 88, oltre si tuoi , lo gioco col 76 e copro Naz perché 13-31 porta ambata 76 col 45 così diceva Alberto , il cartone animato !!!! Bhe' sapete che il vecchio post del colpo della strega ha ridato un altro terno ???? E il colpo della strega 2 ambo su naz al 1 colpo !!!!! A PA ambata 40 a Ge 88 e a To 69 Per quanto riguarda Tiziana e Bartalini non per polemica, ma una mia compaesana ha fatto quaterna .....e se alcuni colpi vanno a vuoto credo che sia visibile a tutti che sono professionisti perché con loro si vince Es a ba il terno vita 81-15 ambo
! Grazie a Grazia RN e Zikino , certo non si può giocare tutto , ma scegliere : e' la fortuna di chi ha fiuto,come i fortunelli es PA ol e chi vince perché ha intuito , senza sminuire chi non riesce ! Ora il blog si e' tinto di rosa x la nascita di Carlotta , auguri vivissimi ai due genitori e poi ci sono le nonne ......mitiche figure! Ed ora il blog e' anche magico , saluto Magalia Tutti gli uomini del blog e chi ci legge solamente ....Clo speriamo esca il 6-90 forse!!!!!!! E Gemma , lo spirito della vacanza , ti saluta anche Giuseppe .......il pezzo del computer non si trova ahahah...e tutti coloro che postano 899 e non ......in internet ho trovato una regoletta degli zerati Ve 10-40= 5 perché si toglie lo 0 poi si rigioca ambo zerato presente cioè 10-40 e infine si aggiunge 90 Se vi piace la quartina e' ve 5-10-40-90 che dite ???? Buonanotte .......Socchiudo e lascio acceso un piccolo lume per chi ritarda ....un abbraccio a Betta Ti Voglio Bene !!! Per tutti serenità e un pizzico di fortuna ⭐️⭐️⭐️

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI VI POSTO 2 TERNI A PALERMO 5-69-51// 5-69-19 BUONA GIORNATA A TUTTI VOI NESSUNO ESCLUSO

Unknown ha detto...

AMO LE PERSONE CHE SI ESPONGONO, QUELLE CHE NON HANNO PAURA,CHE RISCHIANO,QUELLE CHE STANNO SEMPRE IN PRIMA FILA E NON SI NASCONDONO,QUELLE CHE VANNO CONTRO CORRENTE E DICONO SEMPRE QUELLO CHE PENSANO.AMO I PROTAGONISTI,QUELLI VERI,QUELLI RARI

marilena ha detto...

B. Martedi a tt e b vincite . A proposito vorrei sapere da Magaila ql sn le prev piu probabili di sortita visto ke su blog sn tante e impossibile giocarle tt. Ti sarei grata se me le postassi xke vorrei giocarle oggi. Ke dici e 1 di fortunato ? Fammi sapere. 1magico bacio stellare


marilena ha detto...

X mia curiosita , Zikino cs c entra cn Tiziana e Bartalini ?

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti.. Grazie Gemma, ieri e' stata una giornata da dimenticare, ma qui nel blog, le battute di Orsetto e Silvano mi hanno divertito, Clo sei proprio forte, vedremo se mi farai nera, e' tutto da vedere, grazie veramente a tutti e credo che ognuno sta uscendo con la sua vera identità inteso il nome... e questo fa onore....

Unknown ha detto...

Una buona giornata a te Magaila e grazie veramente..sarai presa già cn il tuo lavoro di consulto... Buona energia a te....

Unknown ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI
GRAZIE GATTA X I TUOI CONSIGLI
5 81 PIACE MOLTO ANCHE A ME.

X 3 COLPI GIOCATE 8 48 GENOVA PALERMO MI ESCE QUESTA COMBINAZIONE IN ENTRANBE LE RUOTE
ANCHE 8 88 ROMA
IO COME SEMPRE 1.10 TUTTE E NAZ
1.10.19 X TERNO TUTTE E NAZ
SONO NUMERI A ME CARI.

MAGAILA APPENA HAI TEMPO MI FAI IL CONSULTO?

GRAZIE E BUONA GIORNATA A TUTTI

Unknown ha detto...

Alexia ciao... spero ti sia fatta quattro risate ieri.. Presto tornerai a casa cn la tua Carlotta... Un abbraccio a te e ai tuoi cari...

Unknown ha detto...

Buona giornata bellissimo condominio!
Buondì magaila,scusa il disturbo, l'amore per mia figlia 15-7-87..
e se puoi controllare la mia 17-6-59
è un periodo un pò così ancora grazie...

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY ...1 DOLCE GIORNATA A TT ..GRAZIE PER LE PREVISIONI ...VI POSTO MARCO E LIO R-T-54-90----1-2.90-----56-65-90----B-C-9-ABB-20-50-80-

gabry ha detto...

Buongiorno a tutti voi nessuno escluso.

bang ha detto...

Buongiorno a tt
tante e sostanziose vincite a tt.
Orsetto oggi ti vedo con.....due.... palle!! :-)))

bang ha detto...

Buongiorno Clo
compleanno di chi?????

marilena ha detto...

Tiziana ha detto in diretta ke su lotto e facile c e 1 condizione cl 32. Io ho il metodo e ve li posto xke ce ne sn 2 e nn so ql dice Tiziana : FI-VE 32-2-17-41- 82 piu 90. Poi MI-VE 32-1-53-42-72 piu 90. Fate voi. B. Fortuna

Unknown ha detto...

Magaila ciao, a proposito dell'episodio mio di ieri, la smorfia napoletana mi da 35 rubare, donna in generale 21 e il giorno 11, dove potrebbero andare qxti tre numeri grazie... Un forte abbraccio..

lupo de lupis ha detto...

buon giorno a tutti......oggi è una bella giornata....ma stasera di più xche si vince.......

gabry ha detto...

Buongiorno magaila nn ricordo la pos.del 4/44 ti asp poi ti volevo chiedere come si può parlare cn te in privato magari su fb?un forte abbraccio

Daniela ha detto...

Buon giorno a tutti tutti così non lascio nessuno fuori a me a Palermo piace con il 5 il 63-21-89-88-90 non so se sbaglio . Magaila ci puoi dare invece un ambo buono a Roma??? Mio figlio è nato il 31-8-90 mi puoi vedere qualcosa !!!! Per te è buona questa data a Roma è tanto che l'ha gioco GRAZIEEEE attendo con piacere una tua risposta

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona giornata

Unknown ha detto...

per favore magaila come va la mia situazione 22 06 1949 sei gentile con tutti spero di avere una tua risposta grazie

MPia52 ha detto...

Ciao Gemma grazie per i saluti sei bravissima ha scrivere tutti i nomi io per non sbagliare saluto tutti con il cuore e auguro una buona giornata di tranquillità , salute ,gioia , benessere e poi sempre se la de bendata vuole entrare in ogni casa noi apriamo la porta con piacere baci baci

Unknown ha detto...

Buon martedì Publicità!!!

Buona giornata Grazia, Gatta, Emanuela C, Ema F,Annamaria, Marinella, Carla, Gemma, Zikino,Paol, Patty, Clo, Lilly, Santina, Henry, Bang, Luna, Lucy, MPia, Silvano, Ken, Maria, Grazia RS, Albachiara, Rosy, America, Licia, Anish, Pisolo ,Pina, Silvano, Terry, Francy, Silvia, Mamy, Magaila, Luna e a tutti coloro che leggono e che nn sono riuscita a menzionare!!

Emanuela C...dove ti sei nascosta??...
Gemma, quest'anno t'invidio per i tuoi tuffi nel mare...
Ema, brava!!!..l'esorcista ci serve davvero!!!

Annamaria...l'ambata per oggi????...complimenti per sabato!

un pensiero positivo per Carla e Sergio...e per tutti coloro che lottano con dei malori o malattie!

Vi posto Marino...vero che nn si sa più cosa giocare...( ma se posso dire la mia, occhio a giocare piano il 5 a Pa)

Ge Ve° : 11 in 1° e 3°...11 41 / 11 14/
Ba* Pa: 90 in 1° e 3°...90 10/ 90 55................90 10 più a Ba / 90 55 più a Pa
Na Pa* : 46 in 1° e 3°...46 18 / 46 81/............più 5 x terno
Pa Ro* : 5 38

in bocca al lupo....non ti offendere de lupis....troviamo un'altro lupo!!!!!

silvia ha detto...

Buongiorno da Davoli ...
Un abbraccio a tutto il blog

Unknown ha detto...

ciao a tutti
grazie mille Luminita x Marino oggi ho visto con piacere che le sceneggiate sono finalmente finite speriamo continui così ahahahaha

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 622   Nuovi› Più recenti»