google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/08/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/08/14

TIZIANA
TERNO DEL CUORE
NAZ-PA-MI: AMBATA 5 IN (1à,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 4-5-88
QUARTINA 4-5-88-90
AMBO 5-88

BARTALINI
CA-TO: 90-49

ROBERTO MARINO
BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 90-21 / 90-26
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO-TO: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-8 / 88-10
ROMA  PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-PA: AMBATA 80 IN (1à,3° POSIZIONE9
AMBI 80-8 / 80-10
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
RO-VE: AMBATA 19 IN (1°,3à POSIZIONE9
AMBI 19-81 / 19-18
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

TO-RO: AMBATA 88 IN (1°,3à POSIZIONE9
AMBI 88-57 / 88-75
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA: 51-15
+ MI-NAZ-TT

PA-RO: 5-68
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

I LUCIANI E IL PROFESSORE
2 COLPO
RO-VE-NAZ: 5-36-60

SERPICO
2 COLPO
PA-VE: AMBATA 90
AMBI 90-10 / 90-28 / 90-68 / 90-40

LUPO ALBERTO
BA-FI: 36-63-80
ABBINAMENTI 17-71

NA-VE: 63-90 / 17-90 / 43-90
+ RIUNITA

PA: 78-87
+ RO-FI-NAZ-TT

MORENA T.M.S
2 COLPO
PA-GE-NAZ: AMBATE 11-19 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 11-19
ABBINAMENTI 5-7-70

PA-NAZ: 5-12 / 5-21 / 5-17 / 5-22
MI-VE-NAZ: 5-67-76-88-60

ROMEO TORTI
PA-TO: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 5-38 / 5-72 / 5-89 / 5-90
TERNO 5-39-73

BA-CA: 30-88-89
CA-FI: 01-10-20

SANDRA E STELLA
PA-TO: AMBATE 5-55
AMBI 5-55 / 5-7 / 5-83 / 5-88 / 55-4 / 55-82 / 55-84

MI-VE: 5-43-48

MARCO E LIO
PUNTO LOTTO
BA-FI: 78-87 / 67-76
TERNO 6-17-90

fonte web

828 commenti:

1 – 200 di 828   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Ma dove siete nn ce nessuno

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie publi.x la pag nuova


Sto ascoltando il professore Gennaro ha forte Palermo

Unknown ha detto...

E da adesso che danno forte pa? Ma dove sta?

Unknown ha detto...

Vi posto un terno mio 5 / 30 / 37 pa provatelo e poi mi direte

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI VI VOLEVO POSTARE IL BIGLIETTO CHE IL PROF. GENNARO HA FATTO VEDERE HA DETTO KE HA FATTO IL TERNO CHE BUFALA RAGA HAHAHAHA NON SI SMENTISCONO MAI SONO PAGLIACCI RISULTATO
I dati che hai inserito sono relativi ad una giocata vincente. Di seguito sono riepilogati i dati identificativi della giocata:

Numero seriale: 62097361364469.

Codice Ricevitoria: MI1281.
Importo della vincita: 39,17 €*.

clo ha detto...

Buon pranzo ....
Zio Peppino ciao, buona la Pasqualina, ma i carciofi?? Ihih
Gattina e troppo giovane, no no, nn c'è
Pasqualina che tenga, ihihih
X chi vuole Pa 3 5 30....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Azz davvero Lucio....che buffoni

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY...ALTRO CODICE DI MARCO E LIO N-P-80-81---T-V- 90-9-ABB-13 43 73....BUON PRANZO A TT

ZIO PEPPINO ha detto...

SIGNORI BUONGIORNO :
PER CHI VUOLE ROMA-VENEZIA 81-88-90

giantin ha detto...

ciao agostina anche tu sei di modica?

rosybianconera ha detto...

GRAZIE RAGA' PER LE PREV-,,,,MIA DOLCE CLO IL TUO 3-5-30 MO0LTO BELLO MA SE LO GIOKIAMO NOI NN ESCE AHAHAH MANNAGGIA A NOI

LUCIO C. ha detto...

QUANDO RIFARANNO LA TRASMISSIONE PRENDETE IL NUMERO E VERIFICATE LA VINCITA SULLA LOTTOMATICA VEDRETE KE NON DICO IL FALSO

rosybianconera ha detto...

LUCIO TI CREDIAMO ...FIGURATI SE NN FANNO SCENA TT QUANTI...NN CI SN PAROLE

rosybianconera ha detto...

VI AUGURO BUON PRANZO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a voi.....

gabry ha detto...

Buon pomeriggio a tutti voi ,a pubblicità e alla mia Ilaria 😘.ciao Andrea io mi ricordo di te ,ben tornato.E saluto i nuovi utenti

marcolino ha detto...

E quel idiota di marino ci casca pure ci prende per il culo a tutti noi ...vergogna ti deve prendere la finanza !!!!

Unknown ha detto...

Buonaseraaaa a Publicita' e a tutti gli amici!


Contraccambio i graditi saluti di

ANISH, BEATRICE, SERGIO, ANTONELLA PIT, M.PIA, LUMINITA, CLO

ANISH
Prima di tutto ti devo fare gli elogi per la tua generosità nel donarci il tuo sapere e soprattutto per aver vinto e fatto vincere dimostrando con tanto di cedolina, la pura verità!
A parole si puo' dire di essere milionari, ma sono i fatti concreti che contano!
Poi devo ringraziarti di aver pensato di esporre il tuo fusto per far contente le mie pupille! Ahhhhhhhh Ma quanto sei generosa!
Comunque io appartengo alla serie, CAN CHE ABBAIA NON DORME!
Ma ti consiglio di ritirare il tuo pezzo da 90 nel tuo camerino dietro le quinte, perchè qui c'è un mondo, anche donne che leggono ma non entrano e nel monte puo' scapparci una......vampira!
Ahhhhhhhhhhh
Stanotte mi hai detto che a ballare troppo consumo le suole! Tranquilla, non corro il rischio di rimanere senza sandali, visto che mi sono portata la valigetta da scarpe che ne contiene 10 paia piu' uno che avevo ai piedi, nella partenza, fanno 11 paia!
Ahhhhhhh

Unknown ha detto...

Per Luminita...

ti ringrazio... sai bisogna osservare i numeri farli ruotare fra una ruota gemella e l'altra.. ed essere costanti e non mollare... con tre estrazioni a settimana i numeri tardano a dare l'uscita ... ma importante è il risultato... però con piccoli giochini o calcoli devono dare la vincita.....
Un saluto a te e grazie ancora...

Unknown ha detto...

BEATRICE
Mi dispiace che hai finito le vacanze, prima o poi a turno ci dovremo consolare!

LUMINITA
E meno male è stata un estate anomala, altrimenti sembravo una " Nera per caso" Ahhhhhhhh

MPIA
Grande donna sensibile! ti mando un bacione one!

CLO
Accontenta ZIO PEPPINO al quale dò il benvenuto del rientro, così puoi alzare il dito medio alla lottomatica come ha già fatto il nostro GRANDE BANG!

Unknown ha detto...

ERRORE
CAN CHE ABBAIA NON MORDE!
Ahhhhhhhh

Unknown ha detto...

ANISH
Mica hai visto una tartaruga?
La stavo cercando, aiutami!!! Ahhhhhhhhhh

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti, un semplice quesito suggeritomi da una persona accanto a me ora, la pseudo lottologa Maura quando usa il termine "soffiata" cosa intende dire ? Secondo voi e' una semplice pagliaccia oppure c'è Dell ' altro? Mi riferisco nella fattispecie al famoso 5 su Palermo.
Vi leggo spesso e questo mondo lo conoscete meglio di noi , grazie per eventuali risposte

Unknown ha detto...

Per Gemma...

Grazie stella... oggi mi fai veramente commuovere.... tu sai che fa parte del mio carattere... donare agli altri quello che si sa del nostro piccolo sapere.... non si finisce mai di imparare...

Eh!!!! il mio bel fusto... presto sarà tutto mio... credimi... non vedo l'ora..... Tu sai che io non sono gelosa.... La gelosia è una brutta bestia... ma la fiducia è una vera dote che possiede una persona... quando si fida dell'altro....... Sto contando i giorni, le ore i minuti e so che ormai manca veramente poco...... per coronare dopo tanto tempo il mio bel sogno accarezzato da tanto tempo....
Mi raccomando portati sempre dietro le scarpe di scorta quando vai a ballare..... Mi sembra di vederti.... sotto il cielo stellato o sotto la pioggia...
Buona giornata e un abbraccio forte......

MPia52 ha detto...

GRAZIE GEMMA DEL TUO BACIONE RICAMBIO CON AFFETTO BACI BACI

MPia52 ha detto...

Nella pagina precedente ho postato un terno di SPADA l'ho ha regalato in diretta tutte le ruote. 2.20.22ha detto anche le le estrazioni avvengono così ... Con una venus estraggono il nord cioè MILAMO TORINO VENEZIA GENOVA con un altra che si trova a Roma Estraggono ROMA FERINZE CAGLIARI NAZIONALE QUELLA DEL SUDSI TROVA A NAPOLI ESTRAGGONO NAPOLI BARI PALERMO , ORA CAPISCO PERCHÉ IL 5 NON ESCE NEANCHE A NAPOLI .... PERCHÉ NON C E NELLA VENUS MEDITATE GENTE MEDITATE

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti!

Unknown ha detto...

ANISH
A parte gli scherzi la tua fiducia in me è ben riposta, credimi! Se non rimbambinisco, finora non è mai accaduto e diffido delle persone che tradiscono!
Sai ANISH
Anch io conto i secondi, i minuti, le ore, per arrivare al tuo grande giorno! Ahhhhhhhhhh

Francy55 ha detto...

Ciao a tutti Qui sono partiti tutti 1 ora fa Hihihihih la casa ora è vuota e c'è un silenzio che mi rattrista ma devo farmi forza da domani ricomincia anche il tran tran del lavoro voi come ho letto sembra tutto bene . Carla dammi notizie . Te Sergio papà tutto bene?? Anish vai così sei grande ! . Ringrazio tutte e tutti per la generosità per aver spostato le previsioni . Questo per chi ancora non lo ha capito è altruismooooooo. Marcolino mi spieghi cosa vuoi dire col tuo scritto su Marino ??????? Io in questi giorni non ho seguito molto e non ho giocato vorrei che tu mi dicessi.

Unknown ha detto...

Per Luna...

ciao ce ne sono 10 con il tuo nome... quale sei? Cercami tu per favore... mi trovi come Anish e con la foto del mio ragazzo.... Ok

Un abbraccio forte...

ZIO PEPPINO ha detto...

SIGNORI VI AUGURO UN BUON POMERIGGIO...

lilli ha detto...

CIAOOOOOOOOOOO BELLE DONNE CLO GEMMA ANISH AGATINA,PATTY MAMY,GABRY, ROSY,MPIA CARA, INSOMMA TUTTE BUON POMERIGGIO,LUCIO LO SO' CHE NN DICI CAVOLATE IO LO PROVATO E TI DICE LA SOMMA VINTA CON IL NUMERO SERIALE...CMQ IN TV IL 90 PER CENTO SONO TUTTI PAGLIACCI....

lilli ha detto...

lupo, paol, alex,sergio anche a voi sereno pomeriggio ...

lupo de lupis ha detto...

ciao a tutti.....io ho l 80 forte....stai a vedere che esce prima l 80 del 5.....

lilli ha detto...

ila magica dove sei? Ogni essere che incontri ha bisogno di luce, ha necessità di un battito che sia certezza, illumina il suo buio, dona il sole del tuo cuore.

---------------------------------

lupo de lupis ha detto...

grazie lilli..anche a te...smak ...

gabry ha detto...

Ciao Lilli buon pomeriggio

lupo de lupis ha detto...

non tutti lilli hanno bisogno...io x esempio il mio futuro lo accetto qualsiasi esso sia...anche se a me può sembrare brutto magari x il Signore che l ha scritto è una cosa bella..se tu fidi di lui hai fede o fiducia in lui e ti abbandoni alle sue mani ma sai che svanisce il bisogno di ogni cosa? figurati di sapere il futuro.......non è una polemica la ma ma solo un alternativa.......

lilli ha detto...

gabry ciao bella gioia.....lupo lo so' ke hai perfettamente ragione,ne sono consapevole di questo....cmq sia il nostro futuro nn e' rosa e questo lo devi ammettere e mi fa' paura sinceramente....

lilli ha detto...

lupo hai 80 a palermo? comq su fb ho letto che ora e forte il 50 o il 5 sempre a palermo

VALENTINO70 ha detto...

buon pomeriggio amici del blog. nel gargano tempo nuvoloso.

Unknown ha detto...

Grazie ANISH aspetto ciò che posterai!Ciao!!!!!!

VALENTINO70 ha detto...

cagliari tutte
4-80
5-80
bari tutte
51-90
27-51-90
51-68-90
milano tutte
14-72-88
14-31-88
14-31-72-88
dal 19 agosto x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

ultimo minuto
venezia tutte
60-76
18-76-90
dal 19 agosto x 3 colpi.buona fortuna

lilli ha detto...

valentino dove sono io e nuvolo con mezzo raggio di sole sempre vicino la svizzera....questa estate nn mi piace per nulla in tutto e per tutto uffiiiiiiiiiiiiiii

VALENTINO70 ha detto...

venezia molto favorita x il 90 . 2 terni belli a venezia sono 18-76-90 e 60-76-90 .

VALENTINO70 ha detto...

lilli devi andare nelle canarie li fa il bagno tutto l anno .

lilli ha detto...

valentino ....e magariiiiiiiiiiiii ci potessi andare,servono sempre i soldi nn ci posso andare gratis.

Unknown ha detto...

SMETTETELA ALLORA CI SONO DEI.....
E QUELLI INVECE CHE SONO BRAVI BASTA DI DIRE PAGLIACCI BASTA INDENTIFICARE I MIGLIORI LO SAPETE
INUTILE SPENDERE PAROLE OK QUESTI.

BUONPOMERIGGIO A TUTTI MENO 1UNA.

PROSEGUO LE VACANZE NEL MIGLIORE DEI MODI......

A PIU TARDI CIAO CIAO

Unknown ha detto...

Per Magaila

ciao amica mia come stai?... Sarai in mezzo alle tue scartoffie e pozioni magiche... visto che me ne hai fatta una anche a me... anzi a noi... e non finirò mai di ringraziarti.... Come vedi la mia data di nascita 19/07/1960... volevo metterla a Venezia perchè come tu sai il 60 è ritardatario, il 19 è già uscito su Bari e il 7 fa parte dei radicali visto che è uscito il 70 a Venezia il 2 Agosto... Grazie attendo tue notizie.... Un abbraccio ultra carico di energia e buona e serena luce.....

lupo de lupis ha detto...

si lilli hai tutta la mia comprensione...io tornando ai num.ho fortissimo l 80 ma il 5 non lo vedo ancora....

lilli ha detto...

Anish G ciao cara e dolce sei altruista anche tu' e mi piaci, per lupo cmq io per ora nn lo gioco a palermo il 5 ma ci sono altri numeri....cmq sia dico anche questa cosa, ogniuno e' libero di pensiero ci si puo' dire quello che si vuole nn devi dettare ordini a nessuno tu' che leggi ok?

lilli ha detto...

ci sono persone buone e persone che prendono in giro il prossimo lo sappiamo e ne siamo circondati pultroppo il mondo e vario ce il buono e ce il cattivo quindi davvero smettiamola di offendere il prossimo,io nn sono la regina elisabetta nn sono ricca ma nn sono neanche una zingara ma lavoro e dignitosamente e sono fiera che ho un lavoro,ma l'invidia nn manca mai vero?ma ci sono anche le persone altruiste e buone che aiutano amorevolmente il prossimo e li' che io ne sono felice e li che io mi avvicino perche io amo il sole e i suoi raggi per chi vuole capire bene a buon intenditore poche parole.

Unknown ha detto...

PA/CA/NAZ E TUTTE 5-47-38

CHI VUOLE : 5-38-47-80-90

BUONA FORTUNA

A PIU TARDI

Unknown ha detto...

BA/FI E TUTTE
12-57-30-75

NON GIOCATELA GUARDATE SOLO...

CIAO CIAO

lilli ha detto...

lupo 80 con cosa lo abbineresti?

Unknown ha detto...

ANDATE PIANO :

CA/PA/ TUTTE NAZ

5-80
58-65-20-49

SCAPPO A STASERA

alex 77 ha detto...

BUON pomeriggio a tutta la compagnia

Unknown ha detto...

Per ANTONELLA PIT

Allora ti faccio un esempio dell'ambata in posizione determinata bisogna essere costanti... La tabella è stata postata qui.. Mi sembra domenica... se vai indietro lo trovi deve essere stata Gatta gentilissima a inserirlo...ed inizia con 1 25 = da 17 e tu sai che devi giocare il vertibile, alcuni giocano tutti e due, ma osservando le estrazioni escono i vertibili
ESTRAZIONE 10 LUGLIO....2014

PALERMO 1 POSIZIONE 28 3 POSIZIONE 52 i due numeri devono fare somma 24 insieme
Nella tabella 28 e 51 fa 71 ma si deve mettere in gioco il vertibile 17 e dobbiamo metterlo in 1 posizione e in 3 posizione... ed attendere il risultato.
Quindi dopo 11 estrazioni PALERMO 17 in 1 posizione determinata.. so che sono tante estrazioni.. ma è un gioco che bisogna aumentarlo ogni volta per arrivare alla vincita...

Si possono trovare sulla stessa ruota o su due ruote, meglio ancora quando sono isotopi e cioè si trovano sulla stessa posizione....

Controlla la tabella e scegli dai numeri che trovi nell'estrazione e poi gioca... ricordati che sarebbe meglio giocare sempre quando si trovano sulla stessa posizione così si gioca solamente su una stessa posizione... spero di esserti stata utile..... Buon gioco e buona vincita...

Unknown ha detto...

Per ANTONELLA PIT

Scusami controllando è 28 e 52 ho omesso 51 al posto del 52 infatti la somma fa 24.... è stata una svista.... nel leggerla mi sono accorto dell'errore...

MPia52 ha detto...

Alex ho fatto un sogno questa notte ho sognato una gatta che non e la mia nel mio letto con 5gattini appena nati mi sai dire cosa significa ? L'ho chiedo a te che sai dare delle belle risposte baci baci

Unknown ha detto...

SONO DIVENTATI TUTTI CALCOLATORI....AHAHAHAHAH
NON ESCE

alex 77 ha detto...

CIAO MPIA52 mi dispiace sugli animali nn sono specializzato,nn ti posso aiutare

lilli ha detto...

mpia se ti puo' servire......Significato del sogno:
GATTO

Per una donna può simboleggiare se stessa e la sua femminilità, da un lato più pungente e aggressiva, e dall'altro bisognosa di tenerezza e amore. Potrebbe anche simboleggiare un'altra donna, amica (se il gatto è docile) o nemica (se aggressivo). In generale il gatto allude al desiderio di libertà.
Se lo si vede morto può simboleggiare tristezza e delusione, se è piccolo rappresenta i vostri fratelli minori o i figli.
Talvolta sognare un gatto può indicare semplicemente il desiderio di possederne uno.

Indicazioni premonitrici: Solitamente il gatto nel sogno non è di buon auspicio, tranne nel caso in cui riuscite a scacciarlo. Sentire il miagolio di un gatto significa che un amico falso e opportunista sta cercando di sfruttarvi o danneggiarvi, se il gatto vi graffia allora il vostro nemico otterrà i risultati sperati.

Numeri associati: 24

lilli ha detto...

anish lo sai che ho provato a cercarti in fb ma nn sono riuscita? vorrei la tua amicizia se e' possibile.....

Unknown ha detto...

GATTA DOVE SEI QUI TRA SOGNATORI
FINTI MAGHI ECC....
SI STA MALE E MEGLIO CHE VADO AL MARE CIAO CIAO A STASERA.

lilli ha detto...

Sognare dei gattini piccoli può simboleggiare un vincolo parentale con i più piccoli della famiglia che siano figli, fratelli o nipoti.

alex 77 ha detto...

LILLI se sognare un gatto significa tutto questo. se si sogna una tigre e una tragedia!!!!!!!

lilli ha detto...

alex tu hai descritto il tuo osgno dei gatti ed io ti ho detto il significato semplicemente hahahah che ne so' io, mica lo inventato io il significao alex hahaha

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti .XLilli grazie che mi hai suggerito la ruota di bari per i numeri che aveva sognato mia moglie dati da tiziana spero che qualcuno li ha giocati anche se é uscito un ambo in quartina almeno domani non spendo i miei e poi tutto fa brodo come diciamo qui...

lilli ha detto...

cmq alex nn sognare una tigre per favore ,sogna un bel terno o quaterna .....che e' meglio!!!!

lilli ha detto...

agostino ciao sono felice per te credimi, mi e' venuto spontaneo dirtelo ed hai ascoltato e hai avuto una piccola soddisfazione bene agostino.

MPia52 ha detto...

Grazie LILLI molto chiara e perfetta nella spiegazione ora che mi ricordo sempre nel sogni uscivo di casa e fuori nel giardino che non e mio ma non so di chi dietro la casa c era un alveare con le API che deponevano il miele io guardavo e mentre guardavo un po' di API mi venivano addosso ma io non avevo paura infatti non mi pungevano grazie baci baci

alex 77 ha detto...

SPERIAMO lilli ma di questi tempi mi bastava sognare anche un ambo

alex 77 ha detto...

SPERIAMO lilli ma di questi tempi mi bastava sognare anche un ambo

lilli ha detto...

oggi le api vengono ampiamente apprezzate per il miele e la loro apparizione in sogno è considerata un felice presagio. Si ritiene infatti che le api portino salute, forza e prosperità. Catturare un' ape in sogno o, ancora meglio, un intero sciame, porta guadagni e successi.

lilli ha detto...

Sognare di venir punti da un'ape predice l'arrivo di spiacevoli avvenimenti o tradimenti da parte di persone considerate amiche; se sognate di uccidere questi animali potreste essere vittime di disgrazie e rovine di vario genere.Prospettive felici le avrete se sognate sciami di api che entrano in casa vostra producendo del miele.

Numeri associati: 3, 5 (che pungono), 6 (che volano)

MPia52 ha detto...

LILLI I GATTI LI HO SOGNATI IO M.PIA52 NO ALEX

Siete fantastici mi sto ammazzando dalle risate

lilli ha detto...

il miele all'interno della scena onirica rappresenta un affetto. Può essere quindi associato ad una persona presente nella vita dell'individuo al quale egli è molto legato, anche se non necessariamente il suo bene è corrisposto. Numeri associati: 22 (miele), 35 (nel barattolo), 44 (sul pane)

lilli ha detto...

mpia scusami hahaha ho sbagliato a scrivere si lo so' sei tu hahahaha nn ho gli occhiali su' e quindi mi perdoni vero?????????????

MPia52 ha detto...

LILLI LA PRIMA RISPOSTA SULLE API E QUELLA CHE MI INTERESSA DI PIÙ LA SECONDA NO COMUNQUE IN QUESTI SOGNI HO NOTATO CHE CI SONO DEI NUMERI CHE QUALCUNO DI VOI HA GIÀ MESSO IN EVIDENZA ANIH A MESSO DA UN METODO IL 24 IL 3.5 LA MESSO CLO CON IL 30 NIENTE NIENTE QUESTI NUMERI ESCONO !!!!!

Andrea Brunetti ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLI E AMICI DEL
FORUM !!!! VISTO CHE IERI SERA NON
HO AVUTO VINCITA NE SU RUOTA NE SU
TUTTE NE SULLA NAZIONALE VI RISCRIVO LE MIE PREVISIONI IN GIOCO FINO A SABATO 30 AGOSTO
24-25 AMBO CA-TUTTE
10-40-70 AMBO-TERNO FI-TUTTE
1-47-88 AMBO-TERNO MI-TUTTE
5-37-73 AMBO-TERNO PA-TUTTE
30-60-90 AMBO-TERNO NAZ-TUTTE
A PRESTO
CIAO E IN BOCCA AL LUPO !!!!!

MPia52 ha detto...

Grazie LILLI io avevo chiesto acAlex perché e molto ironico nelle risposte ieri con le scarpe mi sono ammazzata dalle risate

Unknown ha detto...

QUEL 30-60-90 E UNA VITA AHAHAHAH
CHE VIENE MENZIONATO MA NON ESCE TRANQUILLI
IL 10-40-70 E STATO DATO DA UN ALTRO AHAHAHA INSOMMA GIRA E RIGIRA GIRANO GLI STESSI NUMERI
MA......

Unknown ha detto...

IO SO CHI VINCE DOMANI

IL PRIMO E PAOL LA SECONDA E LA
LOTTOMATICA

lilli ha detto...

mpia di nulla figurati....speriamo di vincere.

Unknown ha detto...

Buona sera giantin no nn sono di modica .ma ti riferisci a me ? Chiamandomi agostina o sbaglio cmq sono della sicilia

Unknown ha detto...

USCIRANNO COSI GLI ZERATI :

20-80-90-60

CIAO CIAO CONTINUO A PRENDERE IL SOLE BYE

Unknown ha detto...

Per Lilli...

Mi trovi su Facebook.. e ti lascio il mio nome... mi chiamo come la principessa di Russia....ma siccome non piace... uso questo nick name...
Buona giornata a te .. sei simpatica... Ciaooooooooo

Attenzioni alle api son tradimenti a chi le sogna....

Andrea Brunetti ha detto...

FORSE CHI HA SCRITTO PREVISIONI
UGUALI ALLE MIE LE AVRA'COPIATE
DA ME VISTO CHE SONO PRESENTE
IN MOLTI SPAZI SIA SUI VARI
SOCIAL CHE NELLE COMMUNITY !!!
POI NON SO .....LA COSA IMPORTANTE
E' E SARA' SEMPRE UNA SOLA .......
OVVERO VINCERE !!!!!!
BASTA FARE INUTILI POLEMICHE
QUANDO NON E' IL CASO !!!!!
CIAO PUBLI E TUTTI

alex 77 ha detto...

Comunque LILLI il pericolo di una vincita con un mio sogno nn ce perchè nn sogno mai e se sogno li dimentico,(nn so se è normale questa cosa). Comunque abbiamo MPIA che è una sognatrice vinceremo con i suoi. Sei d accordo MPIA52

Unknown ha detto...

No nn sono di modica se ti riferisci a me ma della sicilia

lilli ha detto...

alex certo che e' normale nn preoccuparti cmq se ti giochi i sogni degli altri nn e peccato altrimenti nn li metterebbero in evidenza sei liberissimo di fare come desideri alex,tranquillo anzi magari escono subito e bene per le nostre tasche no??????

Unknown ha detto...

Anchio credo cosi saluti

Unknown ha detto...

NON CREDO CHE MARCO E LIO COPPIANO STI NUMERI DA ALTRI
COMUNQUE ANCHIO POSSO DIRE CHE SONO MIEI OK E CHIUNQUE.

DETTO QUESTO USCIRANNO COSI

20-80-90-60 PUNTO E BASTA

lilli ha detto...

anish perche nn riesco a trovarti?

Unknown ha detto...

Ciao a tutti questa è la prima volta che entro in un blog vi seguo da un po e siete simpaticissimi

lilli ha detto...

germana ben venuta,spero che ti troverai bene,visto che hai deciso di entrare vuol dire che ti piace giusto? ti auguro buona continuazione germana.

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA VI POSTO UNICO AMBO A NAPOLI 57-39 BUONA SERATA A TUTTI P.S. L'AMBATA E' IL 57 CIAO CIAO

Unknown ha detto...

LILLIIIIIIIIII

CIAOOOOOOOO

MPia52 ha detto...

Ciao Germana ben venuta

lilli ha detto...

danilo che fai lo spiritoso??? e? guarda che ti butto a mare io e????? se tu nn fai il b ravo!!!!!

Unknown ha detto...

DAI SU BUTTAMI A MARE AHHAHAH
CIAO CARISSIMA A STASERA BYE BYE

lilli ha detto...

mpia tu sai che anni fa' sognai un ritardatario era il 15 a bari e sognai l'abbinamento e la sera stessa feci ambo a ruota ero felicissima vinsi 1000 e qualcosa euro uau mi comprai un cellulare che bello.....ora nn e piu cosi si vince sempre meno....mah!!!!

MPia52 ha detto...

CERTO ALEX77 IO NON SCERZO QUANDO RACC I SOGNI SONO PRORIO VERI CERTE VOLTE MI SEMPRANO TALMENTE VERI CHE QUANDO MI SVEGLIO MI SRMPRA CHE SONO STATANIN UN ALTRO MONDO POTREI SCRIVERE UN LIDRO DI TUTTI I SIGNE CHE FACCIO CREDIMI NON SCERZO CERTE VOLTE LI DIMENTICO MA DURANTE LA GIORNATA LI RICORDO TUTTI

lilli ha detto...

DANILO,DANILO TU NN MI CONOSCI,MA IO TANTO SONO BUONA QUANTO POSSO ESSERE STRONZA SAI? HAHAHA TI CI BUTTO SI A MARE E POI MI FACCIO UNA BELLA RISATA,MA NN TI BUTTO A RIVA MA PIU IN LA' DOVE E PROFONDO HAHAHA DANILO DANILO............CIAO CIAO!!!!

Unknown ha detto...

A

alex 77 ha detto...

LO so che nn scherzi MPIA

MPia52 ha detto...

ALEX LO SAI COSA MI SUCCEDE CHE A VOLTE WUELLO CHE SOGNO L INDOMANI MI SUCCEDE L SNNO SCORSO HO SOGNATO CHE MIO FRATELLO AVEVA AVUTO UN INCIDENTE BRUTTISSIMO CON LA MACCHINA MENTRE ANDAVA A LAVORO IO NEL SOGNO CHIAMAVO MIA MAMMA PER AIUTARLO MI SONO SVEGLIATA CHE PIANGEVO VERSO LE 9.30 MI TELEFONA MIO FRATELLO CHE MI HA DETTO "M PIA HO AVUTO UN INCIDENTE CON LA MACCHINA MA STAI TRANQUILLA IO NON MI SONO FATTO NIENTE LA MACCHINA SI PUÒ BUTTARE CREDIMI NON SCERZO CON QUESTE COSE TI VOGLIO BENE SEI UN BRAVO RAGAZZO L'HO SENTO

Unknown ha detto...

Per Lilli...

arrivo.... ero in Skype con Michel scusa....

Allora mi trovi come Anastasia G. poi vedi la mia foto, ci sono su facebook, mi conosce mezzo mondo...

lupo de lupis ha detto...

ciao agatina

lilli ha detto...

MPIA QUESTI SONO SOGNI PREMONITORI SUCCEDE ANCHE A ME QUALCHE VOLTA....MA PROPIO QUALCHE VOLTA,PERCHE' A' PAURA DAVVERO....

lilli ha detto...

CI PROVO ANISH.....GRAZIEEEEEEEE

MPia52 ha detto...

STANNE CERTA LILLI CHE SI VINGE VON QUESTI NUMERI IO HO FSTTO UN TERNO NEL 2008 con un sogno ho giocato quei numeri per 4 estrazioni quindi bisogna crederci sto facendo dei sogni dove nel significato c e scritto profitto quindi cerchiamo di sperare qualcuno magari legge tutto questo e ci prende in giro ma tanto chi se ne frega spero solo per chi non crede di non giocare questi numeri

clo ha detto...

Danilo 20 80 60 90 usciranno così, ma la ruota la ruota, mica e quella di scorta??? Ihihih beato te che sei al mare e prendi il sole, dove sei???
Buona serata a tutti....
Bang ma allora hai sbancato x questo sei sparito, lo ha detto Gemma che saluto, bell amico però che sei...ihihih
Gattina smakkkkk

lupo de lupis ha detto...

certo lilli io rispetto il tuo pensiero...ci tenevo solo ad esprimere il mio...ti abbraccio....

MPia52 ha detto...

SI CARA LILLI CERTE VOLTE HO PAURA ANCHE IO DIPENDE DA QUELLO CHE SOGNO CREDIMI TE L'HO DICO CON IL CUORE

lilli ha detto...

lupo nn c'e l'avevo con te...ma con qualcun altro hai frainteso le parole nn erano per te'...cmq grazie per il bacio hahahah

Unknown ha detto...

Grazie sono sicura che mi troverò benissimo adesso vi do un ambo da un calcolo preso da mirko 86 ambata ge to a chi piace il 90 lo può agg

clo ha detto...

Ciao Lilli, Mpia, Anish, Alex...
Rosybella ciaoooo dobbiamo chiedere a qualcuno se li gioca x noi il terno a PA, forse riusciamo a fregare la Lottomatica e la dea bendata insieme. .ihihihih

lilli ha detto...

mpia hai detto bene brava mi piaci hahahaha....

lilli ha detto...

anish voglio piangere io nn ti trovo ti sei nascosta bene e? hahaha meglio che rido va'...

clo ha detto...

Benvenuta Germana.....

MPia52 ha detto...

BRAVO SLEX SEI UN TESORO DI RAGAZZO ALLORA GIOCA QUESTI NUMERI CON 1€ PROVACI 3.5.9/.3.5.24.non fare caso al 5 ritardatario giocali se ti va s basta anche a tutte le ruote

alex 77 ha detto...

GRAZIE MPIA il bene e reciproco

alex 77 ha detto...

GRAZIE MPIA il bene e reciproco

MPia52 ha detto...

ALEX77 scusa ho sbagliato a scrivere il nome la premura

clo ha detto...

Mpia quali sono i num che usciranno??? Fosse che fosse la volta buona, cosi sbanchiamo come bang e si va tutti in vacanza e magari prendo la scafundata ihihihih

alex 77 ha detto...

Ciao clo

giantin ha detto...

no agostina non e x il nome ma x il cognome anche il mio cognome e Bellia io sono nata a genova ma i miei genitori erano di modica solo x quello ciao

lupo de lupis ha detto...

ok lilli...rileggendo anche tu hai frainteso.....l 80 ce l ho a cagliari......

alex 77 ha detto...

NN ti preoccupare MPIA. gentilmente mi dici le ruote

Unknown ha detto...

Per Lilli

allora ti do il nome completo ok

Anastasia Ghirardini... devi trovarmi per forza...... tanta gente mi scrive anche dall'estero...

giantin ha detto...

scusa Agatina ho scritto agostina

MPia52 ha detto...

Grazie LILLI meglio parlare chiaro sai molte persone son scettiche e quando sentono certi discorsi magari non scrivono quello che pensano ma nelle sua mente dico guarda
un po' sta scema che crede di vinge re con i sogni
Io ho un piccolissimo sesto senso ma proprio piccolo
Certo la nostra Magalia e fenomenale

MPia52 ha detto...

Alex di solito i sogni si giocano a Bari Venezia ma con questo cavolo di 5 che non esce a Palermo io ti dico di mettere anche Palermo e tutte io faccio così

MPia52 ha detto...

Cara Clo nel sogno che ho fatto veniva fuori il 3.5.24se vai avanti nei mess LILLI mi ha dato la spiegazione del sogno

alex 77 ha detto...

OK MPIA grazie. IO aggiungo NAPOLI perche dalle mie parti si dice che e la ruota dei sogni

Francy55 ha detto...

Ciao Germana benvenuta! Ora saluto le mie belle Ciao Clo Lilly MPia Grazia Rosy Patty Gatta Antonella Illuminata Carla Agatina Agostina Luna Anish Lella Gabry Gemma Fiorina Mamy Silvia insomma tutte siamo proprio tante Ciao Paul Filotto Ken Henry Massimo Lucio Valentino Andrea Orsetto Lupo Zio Andrea Agostino o ragà tutti. VI SPOSTO MARINO BA CA 90 21 90 26 BA PRIC RO TO 88 8 8810 RO princ la 3 posiz la migliore CA PA 80 8 80 10 PA pric. ELIM fi RO 90 NAP PA 46. GE ve 11. Buoni NAP PA 73. GE MI 89. Ancora NA PA il 51. E l'ultimo 90 ohohoh non voglio criticoni questo è il mio contributo perchè come ho sempre detto io di lotto non ne capisco nulla

MPia52 ha detto...

Per Alex eClo ho visto che c e anche il 22 il miele che vedevo

MPia52 ha detto...

Allora Alex per non scagliare i numeri sono 3.5.9.24.22/

lilli ha detto...

ciao franci 55 tutto bene? mpia io nei sogni ci credo degli altri che nn credono nn mi interessa possono credere quello che vogliono ogniuno e' liberissimo di pensare quello che vuole....mpia tu sei una grande donna come pochi.....clo' bella tutto bene? gemma dove sei? marinella tu lavori?alex sei del nord tu vero?

terry65 ha detto...

ciao a tutti cerco l'ambo del 90 di bartalini quellocol codice che 899272223 di stamattina grazie a ki lo posterà

lilli ha detto...

alex a napoli si mettono i numeri sognati ...

alex 77 ha detto...

OK MPIA

lalla ha detto...

francy 55..grazie mille x marino

Unknown ha detto...

Grazie mille Francy x Marino gentilissima

lalla ha detto...

tery 65 io ho questo .....ba ca 90-43-55..l'ho avuto da una mia amica ..

annamaria ha detto...

Buona serata a tutti.

GRAZIE X chi ha postato MARCO E LIO.
Vi spiego subito il perchè...... ho un metodo che mi da i seguenti numeri
78 (ambata) abb. 65-68-67 ed 66 (ambata) abb. 77-79.
La previsione di Marco e Lio è 78-87/67-76.
Siccome io li gioco su BA e Tutte , giocherò su BA-FI.
Il mio consiglio è (per chi vuole) portarli avanti perchè sono vincenti.
Con il metodo suddetto porto sempre a casa la mia vincitina.


COME VORREI FAR VINCERE TUTTI.


GRAZIE FRANCY55 X MARINO

MPia52 ha detto...

Alex ora che mi ricordo io vinsi ha Napoli il terno di 6 anni fa era 13.31.49/. Se cerchi nell archivio li trovi era il 24dicembre del 2008 giocavo Milano Napoli

alex 77 ha detto...

grazie LILLI per L imformazione

Unknown ha detto...

Per Lilli...

Mi hai trovato allora.. se no mi fai preoccupare.....

Ci sono dai.......

lilli ha detto...

che bello mpia vincere cosi'.....ma dimmi la verita' hai piu vinto cifre cosi?

lilli ha detto...

anish dimmi tu se ti ho trovata io ti ho scritto un messaggio su fb

lilli ha detto...

alex prego figurati, io scrivo quello che so' se poi le cose cambiano amen hahaha

ZIO PEPPINO ha detto...

SIGNORI BUONASERA....
DAI CLO SE FAI LA BRAVA INVITIAMO ANCHE TE AL MATRIMONIO. ..

patty64 ha detto...

Buona sera a tutto il blog. Magalia come stai? Ieri non mi ero accorta di avere scritto male la data di mia figlia, ma mentre ti scrivevo è sopraggiunta la telepatia ed ho trovato gli occhiali!!! ahahaha. Ieri sera vinto niente di niente. Mpia ho letto il tuo sogno ed una smorfia mi da questi numeri 5-22-66 mi piacciono proprio che dici?

MPia52 ha detto...

Cara ANNAMARIA hai raggione io prima prendevo i numeri di smarco e alio sul televideo non facevo neanche la telefonata prima davano dei consigli sul TELV c erano le ruote con due vertibili e cera scritto per gli abb chiamare io giocavo solo quelli e uscivano mass al secondo colpo per esempio 47.74./48.84/ ecc ora con tutti questi lottologi. Si va in confusione baci baci

Unknown ha detto...

CIAO CLO USCIRANNO SU CAGLIARI
20-80-90-60
UNA PUNTATA SU NAZ E TUTTE.

SONO ANCORA A FORTE DEI MARMI
A STASERA BYE BYE

Unknown ha detto...

LILLI I NUMERI SOGNATI
SONO A VENEZIA NON NAPOLI

Francy55 ha detto...

Ciao Lalla Terry Magalia Annamaria . Grazie a tutti voiiiiii evviva i
Al bonismo e l'altruismo la generosità ragà prima o poi viene premiata

lilli ha detto...

per danilo: ora ti compro gli occhiali eeeeeeeeee????????? leggi bene cosa ho scritto i numeri sognati si giocano a napoli nn ho scritto i sogni si giocano a napoli....guarda che sei tremendo eeeeeeeeeee?????????????????

MPia52 ha detto...

Patty non so che dirti c e sempre il 5 viene sempre fuori anche LILLI mi ha dato i numeri e c e il 5 bisognerebbe metterli tutti insieme e anche il 22 in quelli di LILLI quindi se si può facciamo così 3.5.9.22.24.66/ tonto sempre 1€ di giocata si prova che dobbiamo fare tentiamo baci baci

Unknown ha detto...

Dai che domani si vinceeeeeeeeeee

lilli ha detto...

CIAO PATTY

patty64 ha detto...

Mpia il 5-22 prova a giocarlo anche da solo visto che lo danno diversi lottologi

Unknown ha detto...

TABELLA DEI SOGNI :

Na - Ro - santi , preti , papi , suore , miracoli

Pa -padre

Ba - Mi - defunti o sogni con defunti , disgrazie - incidenti , catastrofi

Ca - Na- compleanni

Pa - Ca - sognare acqua, mare, isole, navi , naufragi

MI - To - targhe

CA - To - persone in divise , carabinieri , avvocati , case ,castelli

Fi - fuoco , inferno , poeti

NA-TO - numeri di telefono

Ve - tutti i sogni , soldi ,debiti ,vincite , fortuna , sognare di vincere al gioco: lotto , cavalli , gratta e vinci ,totocalcio .....

GUARDATE E GIOCATE CIAO CIAO

magaila ha detto...

Buona serata magica a tutti.


lupo mio guarda che hai posta
baci ultra


Anish carissima complimenti per la vincita
la mia stima per te cresce proporzionalmente alla mia convinzione sulla tua felicità azzurra a breve termine.

per ora alla domanda che mi hai inviato per mail non posso però darti una risposta positiva. Vediamo a gennaio tesoro.

invece la data è magica giocala perché è il tuo momento.
con il cuore magaila


lella ti ho risposto : tranquilla passo per passo.
lo sapevo che la situazione migliorava.
non avevo dubbi

andiamo avanti.
cuore di mamma meravigliosa



America : carissima il tempo gioca a tuo favore nulla sarà definitivo.
vedo ancora tempo e proroghe
ti abbraccio magico e scusa se hai dovuto aspettare

magaila con abbraccio magico


agatina: questo 5 malefico è ancora al nord Milano e Torino.

gemma meravigliosa: maga Si ma non so se riesco a moltiplicare gli angeli.
ci provo. Sei di una gentilezza squisita.
buona serata serena a te.

vito da Siena: per tua sorella il cammino è in salita. La sua strada nel mondo la deve ancora trovare le carte dicono che l' anno prossimo avrà belle soddisfazioni


Gabry a te bacio magico.
ti ho risposto domani studio il procedere. Intanto voce mia buona serata magica


Lilly sei ancora e sempre con me magicamente

buona cena di luce

magaila

Unknown ha detto...

Buona sera, blog,
ma quan scrivete .....
ora lego tutto
kissssssss

MPia52 ha detto...

Comunque il 5.22ieri l'ho dava Marino ora viene fuori dal mio sogno stiamo attenti che qua si sbanca a meno che la LOTTOMATICA toglie anche il 22

Unknown ha detto...

A più tardi buona cena ma che barba mi sa che tra un po ripiove uff

lilli ha detto...

GERMANA QUI GIA PIOVE UFFIIIIII....ILAAAAAAAAAAA BELLA SEI UN TESORO ....GRAZIE COL CUORE ANCHE SE SONO UN PO' CON L'ANSIA...MA MI CONCENTRO A STARE TRANQUILLA....

MPia52 ha detto...

MAGALIA MIA MAGA MAGHELLA TI SEI SCORDATA DI MEEEEEEEE IO TI PENSO SEMPRE BACI BACI

SCERZO QUANDO PUOI MI DAI UNA RISPOSTA

Unknown ha detto...

Per Lilli...

ora guardo....

aspetta un momento .... dammi cinque minuti..... ok

Unknown ha detto...

ciao da lottocorriere di oggi
A.vitali Ba-Na 5 in 1°2°pos 2-9-90
Tizi Ba-Na 90-21-90-43-90-20
Barta Ba-Ro 90-43-90-55

MPia52 ha detto...

QUI C E QUALCHE COSA CHE NON VA SE MAGALIA VEDE IL 5 SOLO A NORD NON C E NELLA VENUS

Unknown ha detto...

Grazie Magalia,ok, sempre gentile e disponibile kissssss

Unknown ha detto...

Per Lilli...

tu mi hai scritto sul profilo dove non c'è la mia foto... che non riesco a togliere... devi andare dove c'è il mio nome cognome con la mia foto..... Ok

clo ha detto...

Zio Peppino c'è sempre Skype...ahahah
Grazie Mpia dopo li scrivo....sai che sono pasticcio...ihih
Danilo scrivo anche i tuo....grazie, divertiti
Buona cena a tutti

MPia52 ha detto...

ALEX PATTY MI HA CONSIGLIATO DI GIOCARE IL 5.22./ da solo come ambo

lilli ha detto...

ILA CE UN AMICA CHE NN RIESCE A ENTRARE SI KIAMA STEFANIA 6.5.71 VUOLE SAPERE SULLA FORTUNA E' POSSIBILE? SE E SI HA DETTO GRAZIE INFINITE ALTRIMENTI GRAZIE UGUALMENTE E TI SALUTA CARAMENTE LEI E SU FB MA MI DICE CHE VEDE MA NN RIESCE AD ENTRARE...CMQ LE HO DETTO CHE LA SUA DATA E BELLISSIMA

alex 77 ha detto...

CHE TRISTEZZA o appena saputo che sono stati recuperati i resti di due piloti dell incidente aereo di ieri

Unknown ha detto...

SE NO CE QUESTA:

BARI: MORTE,DISGRAZIE,INCIDENTI,TERREMOTI,FUNERALI.

CAGLIARI : ACQUA,MARE,VIAGGI,PARENTI LONTANI,COMPLEANNI.

FIRENZE : FUOCO,INFERNO,POETI,ARTE E CULTURA.

GENOVA :DONNE,GIOIELLI,TRADIMENTI,AMANTI,MATRIMONI,DIVORZI.

MILANO :DEFUNTI,INCIDENTI,ALLUVIONI,DISASTRI AEREI E NAVALI,MADRE E TARGHE.

NAPOLI :GRAVIDANZE,NASCITE,E SOGNARE NUMERI.

PALERMO :SALE,NAUFRAGI E PADRE.

ROMA:SANTI,PAPI,PRETI DISGRAZIE NAZIONALI E POLITICHE.

TORINO :AUTO,PERSONE IN DIVISA E NUMERI DI TELEFONO.

VENEZIA :DENARO,DEBITI,FORTUNA E FIGLI, NUMERI O COSE

SPERO CHE LEGGIATE BENE E BUONA FORTUNA A TUTTI.

APROPOSITO VISTO CHE E SUCCESSO TRA DUE AEREI GIOCATE LA DATA SU MILANO.


CIAO CIAO A TUTTI

Unknown ha detto...

OPSSS ERRORACCIO
*LEGGETE

Unknown ha detto...

Blog scusate le ruote di
TIZI Bari Roma
BARTA Bari Cagliari


lilli ha detto...

PER DANILO ...ORA TI BUTTO A MARE DAVVERO DANILO LEGGI BENE LO HAI POSTATO TU ORA I NUMERI SOGNATI SI GIOCANO A NAPOLI SI O NO?????????? ORA ARRIVO E TI BUTTO DOVE IL MARE E TANTISSIMO PROFONDO E COSI VOGLIO VEDERE SE RISALI...

alex 77 ha detto...

E ci proviamo MPIA

lilli ha detto...

ANISH GUARDA SE SONO RIUSCITA MANNAGGIA...MA COSI IMPEDITA SONO?? HAHAHA

Unknown ha detto...

2-5-19 MILANO NAZ E TUTTE

Unknown ha detto...

HAI RAGIONE LILLIIIIIIIIIIIIIII
E SU SCHERZAVO BUONA CENA SCAPPO A DOPO

Unknown ha detto...

Per Lilli...

ascolta ti cerco io ... faccio prima... scrivimi il tuo nome e cognome.... dove l'hai mandata....

Fra poco arrivo....

a dopo....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona sersta a tutti voi

Francy55 ha detto...

È quasi l' ora di cena buon appettitooooo . Buona sera Publicità

Unknown ha detto...

Grazie per la risposta é per il lavoro del mio compagno 4/2/64

lilli ha detto...

ANISH QUANDO SEI IN LINEA TI METTO IL MIO NOME DI FB OK?

alex 77 ha detto...

BELLA GENTE SALUTO TUTTI/E VI AUGURO UNA BUONA CENA ;UNA BELLA SERATA;E UNA DOLCE NOTTE. A DOMANI!!!!!!

lilli ha detto...

alex idem per te ciao alla prossima

Unknown ha detto...

Per Parrucchino...

Grazie per le tue previsioni... peccato che non ho continuato.. avrei vinto anche a Genova... con il tuo ambo....

sarà per la prossima..
Buona serata a te ...

lilli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Per Lilli...

Ti ho già trovata e inviato il messaggio.... spero sia arrivato.... ok.......

Grazie buona a cena a te....

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 828   Nuovi› Più recenti»