google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/08/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/08/14

TIZIANA
L'AMBO MAGICO DELLA NAZIONALE
NAZ-MI: 71-12
ABBINAMENTI 5-88-90

IL SOFFIO DEL 90
BA-CA-NA-NAZ: 90-15-21

L'AMBO ARCOBALENO DEL 90
BA-NAZ: AMBATA 90 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 90-3
ABBINAMENTI 1-5-71

AMBI DI LUCE
FI-MI: 51-90
MI + 88

PA-NA: AMBATA 28 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 28-5

MAYA E MAGILLA
L'AMBO CHE SI RIPETE CON IL 5
FI-PA-NAZ: AMBATA 5
ABBINAMENTI 17-69-90-4-35-15

CA-NA: 80-48
ABBINAMENTI 68-90

FRANCA
SIMONE
VE: AMBATA 85
AMBI 85-11 / 85-12
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 90
AMBI 90-23 / 90-80
+ NAZ-TT

FI-NA: AMBATA 80
AMBI 80-36 / 80-86
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO E GENNARO ( il piagnone)
CA: AMBATA 80 IN (1à,3à POSIZIONE)
AMBI 80-3 / 80-22 / 80-30
TERNO 80-22-30
+ NAZ-TT

GE-PA: AMBATA 90 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 90-2 / 90-29
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-VE: AMBATA 01 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 01-19 / 01-18
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
GE-FI: AMBATA 16 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 16-42 / 16-24
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GENNARO (il piagnone)
NA: AMBATA 44 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 44-54 / 44-72
TERNO 44-54-72 / + 32
+ NAZ-TT

MI-NA: 44-32

BA-CA AMBATA 90 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 90-77 / 90-79
+ NAZ-TT

QUINTAVALLE E PAGANI
FI-RO: 12-75-80
NA-RO: 21-75-90

P.ROSSI
FI-VE: 73-88-90
GE-PA: 21-73-85
NA-PA: 5-23-71

FABIO ROGNONI
CHIAMATA UNICA
RO: 23-57 / + JOLLY 90
RO: 3-9

CA: 53-10
GE: 13-59 / + JOLLY 90

ARIES
MI-VE: 3-25-88
CA-NA: 3-13-90
RO-VE: 15-29-60 / + 5

PAOLA
PA-NAZ-TT: 38-83 / 7-77
+ RIUNITA

A.VITALE
884
BA-NA: AMBATE 13-31
ABBINAMENTI 3-33-21-9-90

BA-NA: AMBATA 45 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 9-90

MI-NA: AMBATE 5-50
ABBINAMENTI 21-9-12

BA-CA: 90-25

BA-CA: AMBATA 52
ABBINAMENTI 69-80-66

LUPO ALBERTO
BA-VE: AMBATA 90
AMBI 90-13 / 90-60 / 90-63
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 5 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 5-13 / 5-37 / 5-73

VE: 67-76 / + 14
RO: 67-76 / + 54

MARCO E LIO
RO-TO: 2-90 / 8-90
TERNO 4-5-90

MI-NA: AMBATA 90
AMBI 90-23 / 90-53 / 90-83

MI-NA: 34-43-90

PUNTO LOTTO
PA-RO: 44-88 / 33-89
TERNO 54-84-90

fonte web

870 commenti:

1 – 200 di 870   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG
E GRAZIE X GLI 899

Unknown ha detto...

Grazie anche a te publicità :)

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti voi anche a te publicitá

Andrea Brunetti ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLI GRAZIE DELLA PAGINA E A TUTTO IL BLOG !!!!!
QUESTE SONO LE MIE PREVISIONI IN
GIOCO DOMANI 23/08
24-25 AMBO CA-TUTTE
10-40-70 AMBO-TERNO FI-TUTTE
1-47-88 AMBO-TERNO MI-TUTTE
30-60-90 AMBO-TERNO NAZ-TUTTE
A PRESTO
PS DAI CHE DOMANI ...........
SI VINCE !!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Non so cosa giocare per domani chi mi può dare un ambo? Grazie

MPia52 ha detto...

GRAZIE ha tutti per gli 899 PERO'

SE HA QUALCUNO INTERESSA DO ANCHE IO IL MIO CONTRIBUTO

MILANO 88.59/ 88 5./88.81./88.43./88.70./88.24./88.51/

BARI 88.17.71./. Baci baci

MPia52 ha detto...

GEMMA TE LI CONSIGLIO FIDATI SONO 7 AMBI PROVACI

ANCHE A TE ALEX LILLI E A CHI LO DESIDERA @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

alex 77 ha detto...

CIAO MPIA52

MPia52 ha detto...

GERMANA FIDATI ANCHE TU BACI BACI

MPia52 ha detto...

ALEX GIOCALI SONO SOLO 7€ 8 CON IL TERNO A BARI BACI

MPia52 ha detto...

IO VADO ORA DI VENERDÌ COSÌ LA LOTOMATICA SE LI DIMENTICA NON LI. VEDE PIÙ

alex 77 ha detto...

OK MPIA52 PROVIAMO:BACI ANCHE A TE

Unknown ha detto...

Buonasera Publy. E tutti i blogghini. .. una signora da Tiziana ha raccontato che aveva sognato tanta uva bianca. ..i numeri sono 3 15 90 13 55 CA PA

Unknown ha detto...

Per mpia52 ok Gioco questi ti ringrazio mi sa che mando mia figlia adesso a giocarli ho il tabacchino quasi sotto casa ciao

Unknown ha detto...

X magalia grazie x avermi fatto perdere il 5 o ascoltato te e o perso tutto ti aggiungo agli altri ciarlatani ke si vedono a destra e mancha nn si deve fidare di nessuno solo del suo buon senso

Unknown ha detto...

Ciao Luminita, ero rimasta indietro a leggere la vecchia pag. Voglio esprimere un mio pensiero, ma credo che altri condividano , se a te fa piacere continua a prendere Marino, qui siamo tanti con altrettante idee ,c'è chi non ama gli 899 ,c'è chi critica gli 899 ma sta qui a chiederli e giocarli ,c'è chi è amante di Tiziana e Bartalini, ci sono coloro che dimostrano la loro effettiva bravura nei calcoli e gentilmente ci regalano i loro numeri, c'è chi smorfia i sogni con tanto altruismo....quindi penso che tu debba continuare a fare quello che ti senti di fare per te e per il pazzo blog... e con questo Ringrazio uno ad uno coloro che si prodigano nel mettere a disposizione possibilità per gioire con una vincita. Anche piccola..ma a taluni toglie una patata bollente di un giorno. .. ovviamente non perché mesionata per ultima Publy, che ci regala la possibilità di scrivere....chilometri anche di scemate..Ahhh. .. Grazie

marilena ha detto...

Magaila dv 6 finita ? E 2 vlt ke ti scrivo x 1 stesa generale (29-09-1964 / 17-03-1964)ma no risposta. Ti sarai offesa x cio ke 1 maleducato t ha detto ? Fregatene e ignoralo. Continua ad esser umile e altruista cm smpr al contrsrio di qlcn. Rispondi dai......... baci

Unknown ha detto...

Agatina l'ho scritto anche nell'altra pagina, e lo riscrivo qua. L'unica colpevole sei tu se non hai preso il 5 a palermo! dai la colpa agli altri perchè ti han consigliato di non giocarlo??? se uno ti dice di buttarti dalla finestra tu lo fai? assumiti la tua responsabilità, se uno gioca i ritardatari sa per certo che li deve portar avanti indipendentemente da ciò che può dir chiunque! Svegliati e non accusare gli altri. Ma anche questa si deve sentir qua sul blog???

Unknown ha detto...

Concordo con Ema F

Andrea Brunetti ha detto...

Buonasera a te Fabio e a tutti !!
Buona cena e a più tardi !!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Andrea

alex 77 ha detto...

AI PERFETTAMENTE ragione FABIO FABI. se io seguo un numero lo gioco pure se vedo che lo tolgono dall urna

Unknown ha detto...

Mpia52 missione compiuta è andata a giocarli sbuffando un po ma è andata. Mannaggia potessi uscire io uffa!!!! Ma quando faccio il ciclo di chemio per una settimana non sono in perfetta forma va be pazienza baci baci anche a te

Unknown ha detto...

X estrazione del 23/8/14

Ba ca

Ambata 17

17/ 18

17/ 47

Mi trovate al

338-8442120

Unknown ha detto...

Eh si Alex77, soprattutto quando si gioca i ritardatari... o si è disposti a portarli avanti o si deve lasciar perdere! Accusar gli altri per aver perso una ambata o una vincita la trovo veramente una vigliaccata.

marilena ha detto...

Fatti forza , sento ke 6 una donna guerriero
Alla fine i foryo vinceranno . Te lo auguro di cuore . Bacioni

alex 77 ha detto...

CONFERMO FABIO FABI

VALENTINO70 ha detto...

buonasera a tutti . vedo domani l 88 in uscita .se vedete nell ultima estrazione ce la somma 88 sommando i gemelli ke sono usciti a milano. staremo a vederre.buone vincite a tutti

VALENTINO70 ha detto...

cagliari tutte
4-80
5-80
bari tutte
51-90
27-51-90
51-68-90
milano tutte
14-72-88
14-31-88
14-31-72-88
dal 19 agosto x 3 colpi.buona fortuna

Unknown ha detto...

Alex77 concordo anche io non si può dare la colpa ad altri se si inizia a giocare un ritardatario bisogna andare fino alla fine tanto prima o poi esce ciao

Unknown ha detto...

Si fabio lo riconosco o sbagliato e di grosso nn dovevo fermarmi .il martedi lo gioco puntandoci una cifra e poi arrendersi x il consiglio di chi? Di una ke nemmeno conosco sono una scema nn finiro mai di dirlo avevo pure la posizione e o lasciato tutto xke mi diceva che nn lo vedeva a pal ma bensi al nord milano torino che stupida

VALENTINO70 ha detto...

bari tutte
35-68-90
venezia tutte
60-76
18-60-76
buona fortuna

alex 77 ha detto...

X MAGAILA
AVEVO GIA SCRITTO UN MESSAGGIO X DIRTI CHE TI AMMIRO PERCHE SEI ALTRUISTA E METTI A DISPOSIZIONE DI TUTTI LE TUE CONOSCENZE A PRESCINDERE SE UNO CREDE O NO. PERO A VOLTE IN QUESTA SOCIETA BISOGNA FARE UN PASSO INDIETRO. TI CONVENIVA NN DIRE NIENTE E NN PRENDERTI QUESTA RESPONSABILITA PER QUELLO CHE SUCCESSO. RIPETO PER ME SEI UNA DONNA SPECIALE.CONTINUA COSI

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti.. Io mi chiedo cosa deve venire a fare Magaila qui nel blog dopo l'episodio spiacevole di ieri sera, lei e' entrata qui facendo del bene senza chiedere nulla anzi abbiamo chiesto noi, dato il suo dono che lei possiede.. di darci quel po' di serenità di cui tutti abbiamo bisogno.. Lei e' una ps. splendida ed noi la facciamo sentire estranea qui... Ti voglio bene mia carissima amica, un abbraccio carico di super energia e nuova luce...

Unknown ha detto...

Fabio fabi io la penso come a te non si può dare la colpa a nessuno ciao

Unknown ha detto...

X AGATINA MA NON TI SEMBRA CHE STAI ESAGERANDO UN PO TROPPO?E BSTA CON QUESTE CONTINUE LAMENTELE.CREDI DI ESSERE L'UNICA IN ITALIA CHE NON HA VINTO IL 5.E'STATA UNA TUA SCELTA SEGUIRE I CONSIGLI DI MAGAILA. ANCHE CHI HA GIOCATO SEGUENDO IL SUO ISTINTO L'HA GIOCATO E NON HA VINTO UN PIFFERO,COME ME E TANTI ALTRI.CHI GIOCA AL LOTTO,SECONDO ME,DEVE METTERE IN CONTO CHE IL + DELLE VOLTE SI PERDE.SE QUESTO NON TE LO PUOI PERMETTERE NON GIOCARE.NON VOLERMENE X QUESTO MIO INTERVENTO TI AUGURO DI RIFARTI NRLLE PROSSIME ESTRAZIONI A SI BIRI(ARRIVEDERCI)

Unknown ha detto...

Appunto sei solo tu la colpevole, non di certo Magaila!!! Anche io pensavo sarebbe uscito prima l'80 a Cagliari piuttosto che il 5 a Palermo... Ma Palermo non l'ho abbandonata...

Unknown ha detto...

Ciao Licia per caso hai preso qualche previsione?? Perché mi sembra che tu abbia preso lupo x giovedì e ha fatto l'ambo...

Unknown ha detto...

Fabio fabi ma poi voglio dire certo rode un po averlo perso ma ormai sai come si dice piangere sul latte versato sono lacrime perse Ormai è andata vuol dire che la prossima volta fará di testa sua con questo ti do ragione non si può incolpare le persone. Ciao

Unknown ha detto...

Buonasera a tutto il blog dalla a alla z volevo ringraziare a chi ha postato Fabio rognoni ciao a tutti

magaila ha detto...

Grazie a tutti .
siete meravigliosi nelle parole.

clo ha detto...

Buona sera a tutti....mi sembra di rileggere cose accadute un paio di mesi fa con Parrucchino....il gioco dei ritardatari e un gioco al massacro, dovevi seguire il tuo istinto, adesso e comodo dire non lo giocato perche e stato detto usciva al nord, dai vedrai che domani ti rifai alla grande , te lo auguro....anche io ieri sera il terno che giocavo 5 6 76 ho deciso di dividerlo facendo 5 6 90 e 5 76 90 puntando più sul terno che all ambo , mi e andata malissimo, mi sono fumata ambo di Sbarsi secco, la pos ma non gioco ambate, ambo secco di Filotto mio bello e ohi ohi il mio terno secco, sono ancora in botta adesso dopo tutte ste fumate, ihihih ....

alex 77 ha detto...

RAGAZZI/E AUGURO UNA BUONA SERATA A TUTTI E UNA FELICE NOTTE. UN SALUTO PARTICOLARE A MAGAILA. VAI AVANTI COSI NN TI ABBATTERE. CIAO A TUTTI/E

alex 77 ha detto...

O DIMENTICAVO UN SALUTO a GATTA che oggi nn si e fatta sentire x niente. GATTA MA IERI CHE HAI FATTO IL BOTTO E SEI PARTITA.CIAO

alex 77 ha detto...

CIAO ANCHE A TE CLO

KenParker9999 ha detto...

Sera felice a tt

KenParker9999 ha detto...

Ben ritornati: Fabio Fabi e Andrea Brunetti (ricordo la vincita a Bari...)

Francy buon Messico

Luminita fai quello che senti veramente e, per me, lo fai benissimo :-))

Marta ha detto...

buona serata a tt
bisogna assumersi le proprie responsabilita'
inutile cercare sempre il colpevole
era destino
ciao a tt baciottoli kisss :-)))

clo ha detto...

Ciao Alex Ken...
Danilo volevo dirti bravo, io li ho fatti ma a Ca.....buona cena a tutti

KenParker9999 ha detto...

Clo ciao, tutto ok? Non leggo Gatta...
io "joco poco ma joco"

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti!

PAOL ha detto...

Bellicapelli!!! Io invece..non sono d'accordo ..... Ci sono persone..che magari..hanno molta fiducia..nelle persone..e si fidano dei consigli..quindi chi da i consigli..doveva essere più accorta a dire...guarda..per me il 5 non esce..però dato che tu lo stai seguendo..giocalo lo stesso..quindi chi l'ha consigliata..non è una che conosce il gioco del lotto...perché chiunque..gioca al lotto da anni.. Non avrebbe mai consigliato a una persona che gioca un centenario..così alto..che magari aveva già speso tanto. A non giocarlo per niente.

lilli ha detto...

ciao a tutti dico anche io che la colpa e solo nostra dobbiamo assumerci le nostre responsabilita nn incolpiamo persone che ffino a settimana scorsa hanno detto che il 5 nn usciva ieri era giovedi e nn ha detto nulla ila quindi perche dare la colpa a ila se nn ha scritto nulla sul 5 ieri giorno di esstrazione__ripeto anche io facile incolpare gli altri ...nn e giusto comportarsi cosi ila e solamente una donna magica stop

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Andrea Brunetti ha detto...

SI KEN RICORDI BENE !!!!!!!
LA VINCITA DI BARI ERA PROPRIO
CON L'AMBO USCITO IERI SERA A
PALERMO 5-6 ....MA IERI AVEVO
IN GIOCO LA TERZINA 5-37-73
POTEVA ANDARE MEGLIO MA NON
DEMORDO ANCHE PERCHE' SULLA
NAZIONALE-TUTTE AVEVO IN GIOCO
LA TERZINA 30-60-90 E SEBBENE
IL 60 SIA USCITO L' HO VOLUTA
RIMETTERE IN GIOCO !!!!!!
PECCATO QUEL 20-60-80 ......
A PRESTO
CIAO E BUONA SERATA A TUTTI/E !
PS DAI CHE DOMANI ...........
SI VINCE !!!!!!!!!!

MPia52 ha detto...

GERMANA MI DISPIACE CHE NON STAI BENE FATTI FORZA CHE IL SIGNORE TI AIUTA PENSA SEMPRE POSITIVO CERCA DI DISTRATTI CON LE NOSTRE CHIACCHIERE BANALI E RIDI TANTI SE PUOI DOMA NI QUANDO MI SVEGLIO RACCONTO IL MIO SIGNO A ALEX E VEDRAI QUANDO SIAMO BRAVI HA FARTI RIDERE IO LI HO GIOCATI PURE MA NON GIOCO ALTRO MI LIMITO SOLO HA QUESTI NON SIMPUO ANDARE AVANTI CON TUTTE QUESTE PREVISIONI O LA O LA SPACCA BACI BACIN

Unknown ha detto...

Sera a tutti...scusatemi ma la mia dovevo dirla e do ragione a paol..Agatina a tue spese hai scoperto che le carte che leggono le cartomanti sono sono come le previsioni del lotto dei lottologhi...possono indovinare come possono sbagliare perché anche le carte è un gioco...mi permetta maga ila doveva dirlo...adesso infieriscono tutti contro agatatina che ha le sue responsabilità ma anche lei ha le sue...invece di ringraziare chi la difende trovi le parole per giustificarsi con agatina.....Agatina adesso fatti passare l'incazzatura lo riprendi di nuovo il 5 su pa non ha una frequenza elevata con questo ritardo vedrai quante volte lo vedrai su pa...e se fa come il 26 sulla naz lo riprendi subito ...si può ripresentare di nuovo con il 6 con 55 20...5 20 giocalo anche a mi to....auguro una bella serata a tutti

PAOL ha detto...

Belli capelli!!! Attenzione...non cambiamo le parole..sennò sto blogg...non ha più senso. Ok .cerchiamo di essere intelligenti...e basta!!!! Io non ho parlato..di colpa....non so manco chi l'ha consigliate..e non me ne po frega' ok!!! Io ho scritto di consigli... Chi da consigli..deve avere una grande esperienza..in questo caso di lotto!!! Tutto qui!!!! Azz!!!

lilli ha detto...

ciao paol oggi sole?da te?

Unknown ha detto...

BUONA CENA AMICI KISS.....PURTROPPO TUTTI MORTI I 4 PILOTI....TRA CUI UNA BELLISSIMA RAGAZZA PILOTA....CHE TRISTEZZA....I CORPI SONO IRRICONOSCIBILI MI è STATO RACCONTATO DA CHI HA VISTO LE FOTO POVERI...ANCORA MANCA ALL'APPELLO FORSE LA RAGAZZA DEVONO FARE IL DNA PER RICONOSCIMENTO....SONO SOLO TRE I RECUPERATI FINORA....TRISTISSIMO TUTTO CIO'....KISS A TUTTI E A TUTTE LE RAGAZZE A DOPO

Unknown ha detto...

CIAO FABIO,E TUTTI E PUBLY,CHE PAZIENZA CHE CI VUOLE!FABIO STAMATTINA NON HO POTUTO VEDERE LA DIRETTA DI LUPO ALBERTO E QUINDI NON SO COSA HA PROPOSTO OGGI SPERO CHE DIANO LA REPLICA STANOTTE E SE MI ISPIRA PRENDO LA CHIAMATA UNICA.IO PURTROPPO DEVO FARE LA SPOLA TRA IL SOGGIORNO,DOVE HO SKY,E LA CAMERA DA LETTO DOVE VEDO TLC.SE POSSO LA PRENDO VOLENTIERI XCHE'L'HO SEMPRE SEGUITO.A+ TARDI E BUOA CENA A TUTTI

Unknown ha detto...

Ciao Emanuela, ben tornata. .. nella vecchia pagina avevo scritto se per cortesia qualcuno avesse potuto smorfiarmi il sogno di stanotte, ero insieme ad una coppia di amici che oggi non vedo più e loro si sono separati...sono andata a casa loro per arrivarci c'era un corridoio brutto sporco con carte fogliame. Ma entrata in casa ,era bella moderna. La mia amica mi ha cucinato un arrosto molto grande direi esagerato sulla brace non era molto cotta ma nemmeno sanguinosa, la cosa che mi ha colpito e lei sottolineava è che era tenerissima. .Grazie a chi mi dice il ssignificato.

Unknown ha detto...

P.S.mi scuso ma non so perché ma in questo periodo medio lungo sogno tantissimo. ...bho!!

lalla ha detto...

PER LUMINITA...grazie per la risposta, e cmq con marino ho fatto delle belle vincite .certo non si può pretendere di vincere tutte le estrazioni e non posso nemmeno giocarle tutte..la mia vuole essere solo una costatazione personale e non voglio polemizzare

lilli ha detto...

mpia corridoio brutto la meta e lontana ma la raggiungerai,19.51.56.43.casa invece bella e luminosa 43.66.70.puo contare sul benessere futuro.carne arrosto,soffrire per amore,49.10,65 carne cotta 27.52,50presagio di belle novita in famig.

PAOL ha detto...

Grazie Emanuela Carofano...te mi capisci!!!! Comunque ad. Capisco perché..entri poco.......farò pure io come te. Ciao Ema . Carofano.

lilli ha detto...

il mio libro porta questo ma arriva poi la bella allegra e ti spiega per bene il tuo sogno mpia ok?

Unknown ha detto...

Grazie. Lilli. ..sapevo che la carne è un po ambigua..

lilli ha detto...

ciao bella mpia

Unknown ha detto...

Lilli grazie. Sei gentilissima, ma non è MPia che ha sognato ma io...ema

Unknown ha detto...

Ciao Paul, sei pronto per rientrare a Milano? dai su che ho già giocato il tuo 5 88 mi pa perché lo so che riesce ...lo avevo scritto subito ieri sera..ah porta su un pochino di caldo ci fa piacere anche a settembre. ..

lilli ha detto...

hahahha avevo scritto ema e poi lo cancellato e ho scritto mpia scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hahaha ora mi metti in castigo vero????

Unknown ha detto...

FABI E INUTILE CHE SCRIVI QUELLO CHE HO INVENTATO IO OK
QUI SI STA ESAGERANDO TRA MAGHI MAGHETTE ENTRANO NUOVI CHE CREDONO CHISSA CHI DI ESSERE BUTTANDO PREVISIONI COME
30-60-90 CHE NON USCIRA MAI
POI DICE CHE HA VINTO COL 20-80-60 SU NAZ AHAHAHAH E ADESSO METTE TERNO DI AZZERATI SU FIRENZE APPENA USCITO UNO E PER UN PO NN ESCE PIU.

Unknown ha detto...

CIAO GATTA MA DOVE SEI??? SPERO CHE STAI BENE QUANDO NON TI SENTO MI PREOCCUPO...KISS

Unknown ha detto...

cmq vi posto alcune mie previsioni x domani (LIBERI DI GIOCARLE O MENO, TANTO NON ESCONO

VEDI DI NON SCRIVERE PIU STAFRASE OK FABI METTINE ALTRE MA QUESTA NO.

E ADESSO POSSO SALUTARE PAOL GATTA CLO E POI SI VEDRA.

lilli ha detto...

giusto ema vogliamo il sole io sono stufa di questo tempo questa nn e una estate come si deve....paollllllllllllll porta il soleee

MPia52 ha detto...

LILLI IL IO NON HO SOGNATO NIENTE ANCORA CI PENSO STANTTE


GERMANA CHE TI AVEVO DETTO ? ORA INIZIA HA RIDERE CON NOI QUA NON SI CAOISCE PIÙ CHE SOGNA

Unknown ha detto...

PER ME DEVE ESSERE UN BLOG SERIO
SUL GIOCO DELL'OTTO NON MAGHETTE
CHE DICONO SOLO CA.....TE OK E INFLUENZARE LA MENTE E LA VITA DI PERSONE CHE STANNO MALE E SI ATTACCANO A QUESTI.

DETTO QUESTO SCUSA PUBLICITA MA DOVEVO DIRLO CE GENTE CHE X VIA DI QUESTI SI SONO RIDOTTE AL LASTRICO OK.

CIAO A PIU TARDI

Unknown ha detto...

Mi scuso con Danilo conte non pensavo che ci fosse il copyright su una frase... chiedo venia... però mi hai fatto ridere... il gioco dell'otto è fantastica :D

Unknown ha detto...

GUARDA CHE LO SO CHE E SBAGLIATO NON SONO NATO STAMATTINA.

Unknown ha detto...

Ma ci mancherebbe altro Lilli che ti viene in mente?? Ahh ...

Unknown ha detto...

mi...kia se sei pesante oh...

Unknown ha detto...

SONO PESANTE BASTA FARE UNA COSA
PER TE SONO INVISIBILE STOP.

CIAO CIAO NON A TE AGLI ALTRI
A DOPO

lilli ha detto...

hahahaha che ridere......!!!!

MPia52 ha detto...

AGATINA SE TI PUÒ ESSERE FI CONFORTO QUI DOVE AL MIO PAESE NE DONO SUCCESSE DELLE BELLE CON QUESTO 5 LA PRIMA IO CHE FACEVI GLI AMBI IERI HO FATTO TERNI UN ABB IN UNA CEDOLA L ALTRO NELL'ALTRA PIÙ DI UNA PERSONA PER FARE LA SOLA AMBATA IERI SI SONO FERMATI PERCHÉ NON AVEVONO I SOLDI E SPERAVANO PER SABATO QUINDI NON E COLPA DI MAGALIA QUELLI NON L'HA CONOSCONO E CHE KA VITA HA VOLTE TIRA BRUTTI SCHERZI HO PASSATO LA STESSA COSA CON IL 74 di Milano baci baci

Andrea Brunetti ha detto...

DANILO CONTE IO ERO GIA' ISCRITTO
DIVERSI ANNI FA E SE NON MI ERO
FATTO RIVEDERE QUA PERCHE' MI ERO
E FORSE ANCHE ORA STUFATO DI
LEGGERE COMMENTI O CRITICHE CHE
NON SONO COSTRUTTIVE NE TRA LO
STESSO FORUM NE TRA CHI (COME ME
O ALTRI) STUDIA PREVISIONI DEL
MONDO DEI GIOCHI O SISTEMISTICA
DA OLTRE 36 ANNI (GENNAIO 1978)
IO HO SEMPRE PORTATO RISPETTO
ED EDUCAZIONE ALLE ALTRE PERSONE
E VORREI LA STESSA COSA VALIDA
SIA X TE CHE X TUTTI GLI ATRI
AMICI UTENTI DEL BLOG !!!!!!!!
INOLTRE NON MI PUOI PROCESSARE
(INUTILMENTE) SE IERI SERA NON
HO VINTO NE CON LA TERZINA DI
FIRENZE NE CON QUELLA DELLA
NAZIONALE !!!
SE ENTRI SU FB SUL MIO DIARIO
POTRAI LEGGERE MESSAGGI DI
RINGRAZIAMENTO X LA MIA PERSONA
E X LE VINCITE EFFETTUATE NEL
CORSO DEGLI ANNI ...........
PURTROPPO NON HO LA BACCHETTA
MAGICA NON MI CONSIDERO NE UN
MAGO NE UN CIARLATANO MA UNA
PERSONA CHE METTE LA PROPRIA
COMPETENZA A DISPOSIZIONE DEGLI
OLTRE 2.000 AMICI CHE HANNO AVUTO
CHE HANNO E CHE AVRANNO FIDUCIA
INCONDIZIONATA NEL SOTTOSCITTO
SIA NEI FATTI CHE NELLE PAROLE !!
BUONA SERATA A TE E A TUTTO
IL FORUM CON UN IN BOCCA AL
LUPO ANCHE X FRANCY CHE ANCHE
SE NE ANDRA' IN MESSICO (E NUVOLE) VA X UNA GIUSTA CAUSA DI CUORE
DI MAMMA SARA' SEMPRE SALUTATA
CON STIMA RISPETTO ED EDUCAZIONE
.......DAI CHE DOMANI .........
SI VINCE !!!!!!!!!!!
CIAO PUBLY GRAZIE DI QUESTO SPAZIO
CHE CI METTI GRATUITAMENTE A
DISPOSIZIONE E SCUSAMI X QUESTO
SFOGO O PRECISAZIONE !!!!!!!

Unknown ha detto...

5-80-35-50
BA/CA/TO E TUTTE

E RICORDATE 20-80-90-60 SU BA/CA/TUTTE

Unknown ha detto...

Grazie mille Licia, se riesci bene se no e' lo stesso :-)

MPia52 ha detto...

QUESTA VOLTA NON CI CASCO SOLO AMBI CON L 88 EBASTA PERCHÉ 3 VOLTE LA SETTIMANA NON SI PUÒ ALMENO IO POI VOI NON SO SOLO 8€ con gli ambi che ho postato baciiiiiiiiiiiii

MAGALIA FATTI SENTIRE DOVE STAI , COSA FAI , COSA PENSI , CON CHI SEI MA DILLO CHE TI MANCHIAMO DILLO , DILLO CHE CI AMI DILLO !DAIIIIII SCRIVIMIIIIIII T V B

Unknown ha detto...

MA NON E UN PROBLEMA ME NE VADO IO
TANTO POSSO VINCERE ANCHE DA SOLO
NO PROBLEM.

STATEMI BENE ARRIVEDERCI FORSE STATE TRANQUILLI CHE SE ENTRO SARA SOLO PER SALUTARE POCHE PERSONE.

BYE BYE STOP.

lilli ha detto...

buona serata andrea...ma perche' devono esserci sempre storie qui dentro? io pure me ne andai da qui perche' c'erano sempre discussioni ora mi era sembrato tranquillo il blog, mah nn so' cosa pensare piu....mpia germana ciaoooooooooooooooooooooo alex dove sei?????

lilli ha detto...

mpia sogna bene stanotte ...io poche notti fa' ho sognato tanti bambini all 'asilo

MPia52 ha detto...

EMA STO LEGGENDO ADESSO IL TUO SOGNO LA CARNE ARROSTITA PORTA BENESSERE E PROFITTO GUADAGNO 4.27

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA A TE LILLI !!!!!
IO HO SOLO CERCATO DI FARMI
CONOSCERE UN PO' MEGLIO SIA
DA DANILO CONTE CHE DAGLI ALTRI
AMICI UTENTI DEL BLOG MA NON
VOLEVA ESSERE NE UN ATTACCO
NE UN' OFFESA SOLO PRECISAZIONE
SU QUANTO AVEVA SCRITTO LO STESSO
DANILO CONTE SUBITO DOPO CHE
AVEVO POSTATO LE MIE PREVISIONI
CONSIGLIATE X DOMANI 23/08
QUINDI LEGGENDO TRA LE RIGHE
LUI SI E' PERMESSO DI CRITICARE
SENZA NEPPUR MINIMAMENTE
CONOSCERMI O NEANCHE RINGRZIARMI
X QUANTO SCRITTO !!!
SPERO CHE QUESTO EQUIVOCO
NON FACCIA DI ME PERSONA
EGOISTA O ALTRO O CHE FA
ANDARE VIA LE PERSONE O
MI CANCELLANO DALLE AMICIZIE
SENZA NESSUN GRAVE MOTIVO !!
A PRESTO
CIAO E GRAZIE

Unknown ha detto...

buonasera a tutti buonaserata di cuore

MPia52 ha detto...

LILLI SONO QUAAAAAAA STAI TRANQUILLA CHE STANOTTE CI PENSO IO

lilli ha detto...

andrea nessuno ti caccia via io ho gia capito tutto ma lo ripeto il mondo e bello perche e vario nn siamo tutti uguali ogniuno di noi ha un carattere e modo di pensare e agire quindi andrea nn te la prendere io ti do' del tu' se ti fa piace, io rimango finche' nn mi toccano , io sono una donna solare mi piace ridere scherzare mah come sono tanto buona posso essere bast....da--con questo andrea piacere di conoscerti.

lilli ha detto...

mpia stanotte mi devo concentrare ha fare un bel sogno ...io sogno sempre solo che alcuni sogni nn me li ricordo sempre ma e' normale sai.....ed e normale sognare sempre cmq

MPia52 ha detto...

LILLI GEMMA CLO GRAZIA RASY FRANCY ANISH PAOL SILVANO AGATINA EMA MASSIMO DANILO IO VI AVVERTO PRIMA CHE GIRA LA PAGINA DATE UN OCCHIATA HAI POCHI AMBI CHE HO POSTATO ANCHE TUTTI GLI ALTRI NATURALMENTE

Andrea Brunetti ha detto...

PIACERE MIO LILLI !!!
CIAO UN BACIO TVB
PS MI TOGLI UNA CURIOSITA'
COSA HAI CAPITO ??

lilli ha detto...

mpia 88.5 e di mia figlia sai?

lilli ha detto...

andrea ho capito l'andazzo qui dentro e io cerco di entrare nella testa di ogniuno di voi per capire la persona...ok tutto qui...io sono una semplice donna e nn una maga prima che qualcuno capisce roma per toma...hahahaah mi piace capire le persone...nn e un peccato no?

Unknown ha detto...

Ciao Grazia rosso nera condivido il tuo stato d'animo per l'accaduto purtroppo chi svolge particolari professioni penso che li metta in conto, ti saluto con affetto e saluto e auguro tanta tanta salute a Germana,che è la cosa più importante ,puoi avere tutti i soldi di questo mondo ma non servono......

MPia52 ha detto...

EMA QUELLO CHE TI HO SCRITTO SUL SIGNIFICATO DEL SOGNO L'HO LETTO IN UN LIBRO DELLA SMORFIA NAPOLETANA IO LI LEGGO LI

marilena ha detto...

Smpr le solite tiritere. Possibile ke la solita persona deve smpr attaccate knq dice la sua? Ma su qst blog siamo o nn siamo liberi di dire cio ke pensiamo snz esser giudicati ? Ora basta, vogliamoci bene e skerziamoci su. Dai divertiamoci e pensiamo di giocare e vincere. Notte a tt e sogni d oro


.



Da

lilli ha detto...

MARILENAAAAAAAAAAAAAAAA CIAOOOOOOOOOOOOO SONO CON TE SU QUELLO KE HAI SCRITTO

Andrea Brunetti ha detto...

NO LILLI NON E' UN PECCATO ANZI
......ANCHE IO HO CERTE DOTI
INTERIORI CHE CHI MI CONOSCE
DA ALTRI SOCIAL O COMMUNITY
LO HA GIA' SPERIMENTATO NEL
TEMPO !!!!!!
BUONA SERATA ANCHE A MIRIAM !!!

lilli ha detto...

BUONA NOTTE ANCHE A TE ANDREA SPERO DI LEGGERTI ANCORA..

Unknown ha detto...

Grazie Andrea sei gentile e grazie per le tue previsioni.

marilena ha detto...

Andrea nn ti preoccupare. Lui e cosi. Nn calcolarlo e vedrai ke abbassera la cresta. A me dispiace xke potremmo essere 1bella famiglia e confrontarci cn serenita. Speriamo in futuro sia cosi. B. Notte.

Andrea Brunetti ha detto...

SI OGNI TANTO MI LEGGERAI .....
MAGGIORMENTE IN ORARI SERALI
PERCHE' DAL LAVORO NON HO
CONNESSIONE INTERNET CHE MI
POSSA PERMETTERE DI ENTRARE
NEL BLOG ALTROVE !!!
CIAO 1 BACIO BUONANOTTE E UN
BUON INIZIO DI SABATO E CMQ
TORNANDO A PRIMA SE ERO TORNATO
A SCRIVERE DOPO TEMPO ERA PERCHE'
CREDEVO DI POTER TRANQUILLAMENTE
SCRIVERE LE MIE PREVISIONI E DI
LOTTO ....NON CE L' HO MAI AVUTA
NE CON DANILO CONTE NE CON NESSUNA
ALTRA PERSONA MA ESIGO (FORSE COME
DOVREBBE ESSERE X TUTTI) RISPETTO
ED EDUCAZIONE CON LA MAX SERIETA'
E SINCERITA' !!!!

Unknown ha detto...

Grazie ....sei stata molto carina ..

Unknown ha detto...

MARILENA TU FATTI I CA.....TUOI NON ABBASSO LA CRESTA.

ADDIO PER ADESSO.

lilli ha detto...

Buonanotte a chi ha parlato, taciuto, amato e pianto anche oggi. A chi ha dato un bacio, un abbraccio, un sorriso, una parolaccia, uno schiaffo. Buonanotte a chi aspetta i raggi del sole domattina e a chi sogna che la luna di stanotte non tramonti mai. Buonanotte a chi ha vissuto, come me, un altro giorno.

marilena ha detto...

Ciao Lilli e ke diamine. Ogni tnt ci vuole 1 bella sfuriata altrimenti 1movcioso ci mette sotto i piedi oh.....Ciao e b. Notte anke a te

lilli ha detto...

DANILO SE NN FAI IL BRAVO TI BUTTO A MARE LO SAI VERO? CERCHIAMO DI NN AVERE DISCUSSIONI GIA' LA VITA NN E FACILE E NN E BELLA, QUINDI RENDIAMOLA PIU TRANQUILLA POSSIBILE.NOTTE

Andrea Brunetti ha detto...

PREGO CARISSIMA MIRIAM !!!!
E SINCERAMENTE MARILENA
A PARTE OGGI CHE HO SCRITTO
UN PO' PIU' DEL SOLITO TRA
MARTEDI' E IERI MI SONO LIMITATO
AD ENTRARE SALUTANDO EDUCATAMENTE
TUTTI ANCHE SE NON HO MAI VISTO
NESSUN SALUTO O RINGRAZIAMENTO
X LE PREVISIONI POSTATE COMMENTARE
LE ESTRAZIONI ED EVENTUALMENTE
RI SALUTARE PRIMA DI SPEGNERE
IL PC ( VEDERE X CREDERE) E
SE QUELLA PERSONA ABBASSERA'
LA CRESTA MI FARA' MOLTO PIACERE
MA NE DUBITO PERCHE' NEI SUOI
MESSAGGI HO SEMPRE LETTO UN
CERTO SEMINARE ZIZZANIA QUI
ALL' INTERNO DEL BLOG ......
MI SBAGLIERO' MA LA MIA IMPRESSIONE
E' SEMPRE STATA QUESTA !!!!!!

Unknown ha detto...

BUONASERAAAAAAA A PUBLICITA'
E AD I MIEI CARI AMICI BLOGGHINIIII

AGATINA
Ti invito a riflettere sulle parole di GRAZIA R/N e ti rendi conto che un ritardatario perso non è un dramma e puoi rimediare con altre giocate piu' fortunate, ma per i corpi straziati di quei piloti non c'è piu' rimedio purtroppo!

GERMANA
Mi hanno colpito le tue tristi parole! Mi dispiace molto e ti auguro la soluzione a tutti i tuoi problemi di salute, visto che la medicina ha fatto passi da gigante, nella ricerca!
AUGURI CARISSIMA!

MPIA
Ti mando un bacione per la tua generosità e ti rimando il bacio della DEA FORTUNA, visto che ti ha portato bene!

DAVIDEEEEEEE
E' sempre un piacere risentirti!
CIAOOOOOO A PRESTOOOOOOO

VALENTINOOOO
Grazie per i tuoi consigli di gioco e per le tue.....poesie sempre piu' stupende!

marilena ha detto...

Il solito maleducato cn le persone piu grandi di te. Ti stai rendendo conto ke qsi tt sn d accordo cn me riguardo la tua prepotenza e msleducazione. Addio lo dico a te e a nn leggerti piu .

Unknown ha detto...

CHI SEMINA ZIZZANIA QUI SONO ALTRI MA NON SE NE RENDONO CONTO
OK.

DETTO QUESTO ADDIO PER ADESSO E MEGLIO USCIRE E ANDARSI A DIVERTIRE CHE VEDER SCRITTO CA....TE.

Unknown ha detto...

LILLY LUCY MARIELLA KETY PINA ANISH GABRIELA SILVIA
Prima di tutto, vi abbraccio e vi sbaciucchio e poi vi informo che per il momento il mio cell è sotto carica e l' ho spento, ma la notte è lunga, ci potremo sentire piu' tardi!!!!
BELLONEEEEEEE MIEEEEEEE!!!!

Andrea Brunetti ha detto...

MARILENA SCUSA CON CHI STAI PARLANDO ?? NON CREDO DI
ESSERE MALEDUCATO E NON SO
A CHI DICEVI ADDIO E A NON
LEGGERTI PIU' !!!!
CIAO E BUONA SERATA A TE !!!

Unknown ha detto...

Grazie Lilly x le tue considerazioni ogni tanto bisognerebbe fermarsi e pensare, naturalmente parlo x me... serena notte.

lilli ha detto...

andrea nn c'e l'ha con te marilena ma con danilo, cmq io ora vado a nanna davvero augurandovi sogni belli gemma un mega bacione e abbraccio a te...anche a mpia e a germana,e a tutte le belle donnine smak a presto....

Unknown ha detto...

E TU SEI LA PRIMA DELLE TANTE MARILENA. NON CREDO CHE TUTTI TUTTI SONO CON TE E SOLO CHE FANNO BENE A STARE ZITTI MA IO NON RIESCO OK.
FAI E FANNO SOLO FACCE DA RUFIANE.

CIAO CIAO VADO A DIVERTIRMI ALLA FACCIA TUA. NON SCRIVO PIU.

Unknown ha detto...

Si vedo ognuno dice la sua e vi ringrazio così mi passa la giornata adesso aspetto domani così vedo cosa hai sognato ahahahah

Andrea Brunetti ha detto...

BUONA SERA A TE CARA GERMANA
MI SCUSO SE SEI NEL MEZZO DI
UN PICCOLO EQUIVOCO E CMQ
SE HAI PIACERE TI INVITO A
PRENDERE LE MIE 4 PREVISIONI
LOTTO X DOMANI POSTATE IN
PRECEDENZA NEL BLOG !!!!!!!
CIAO E BUON SABATO FORTUNATO
E MAGARI VINCENTE !!!!!!!

Andrea Brunetti ha detto...

BUONA SERATA ANCHE A TE GEMMA BELLINI !!!!!!!!
CIAO E PIACERE DI CONOSCERTI

MPia52 ha detto...

GEMMA GRAZIE IO TE L'HO RIMANDO APRI LA PORTA AAAAAAAAAAAAAAA

MIA NIPOTE E PARTITA PER LA CALIFORNIA E ANDATA DA MIO FIGLIO ANCHE LEI HA DECISO DI ANDARE LONTANO sto aspettando la mezzanotte che atterra a LOS AGELES li sono le 14,30 aspetto un mess

MAGALIA SEI VERAMENTE TRISTE IO L'HO SENTO MI DISPIACE NIN TE LA PRENDERE SEI TROPPO INTELLIGENTE NON E DA TE FARE QUESTO LASCIARE COSÌ TUTTI SENZA UN TUO CONFORTO MAGARI QUALCUNO TI SCRIVE NELL IMEIL MA IO NO ANCORA NON CI RIESCO T V B

MPia52 ha detto...

ANDREA PIACERE MIO DI LEGGERTI E TI LEGGO CON PIACERE

marilena ha detto...

Nn ti sbagli. Ora parliamo di te : fai il lottologo x mestiere o x passione ? Se posti prev io li giokero . B notte e sogna nr lott
.

Unknown ha detto...

Sono entrata salutando gli amici e non mi sono resa conto di essere in mezzo ad un mare in tempesta!
Dai su non è successo niente di irreparabile ma solo scambi di opinioni e leggendo a me personalmente questi diverbi fanno solo ridere, rispetto alle tragedie a cui abbiamo accennato io e GRAZIA R/N
LILLIIIII
Ho capito che nel tentativo di mettere PACE nel blog, avevi bisogno di supporto! Eccomi, ma questa volta non mi devo far fregare, perchè ogni volta ho cercato di mettere pace è andata a finire che mi sono ritrovata io nella guerra! E' NOOOOO EEEEEE'

MPia52 ha detto...

GERMANA RIPOSA BENE IL MIO ANGELO E ACCANTO A TE STAI TRANQUILLA CHE QUAL COSA ESISTE BACI BACI

marilena ha detto...

Cm dice 1 canzone" la verita ti fa male lo sai"!.......

Unknown ha detto...

ANDREA
Ahhhhhhhhhh
Dio mi fate morire dal ridere! Pensavi che MARILENA ce l' avesse con te! E LILLI poverina sta facendo di tutto per pianificare! Brava LILLI! Tranquillo ANDREA non è successo niente! Bisogna solo capire che in una comunità, si intrecciano svariati caratteri e la ricetta per andare avanti bene, sta nel rispetto e nella capacita' di tollerare idee diverse dalle proprie, tutto qui! Non hai fatto niente di male, stai sereno e facci conoscere le tue gradite previsioni!

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti dai non arrabiatevi non ne vale la pena ma poi per cosa per un gioco? Danilo facci su una bella risata lilli miriam mpia52ciaoooooooooo cercate di sognare bene stanotte ahahahah sará con un po di polemiche questo blog però mi piace e vi ringrazio mi avete cambiato le giornate non mi sento più tanto sola un grosso bacione a tutti

MPia52 ha detto...

BASTA ALEX NO C E LA FACCIO PIÙ VADO A NANNA APPENA MI SVEGLIO TI SCIVO QUELLO CHE HO SOGNATO MI RACCOMANDO PREPARA IL LIBRO DEI SOGNI

LILLI ANCHE TU

ORA SE CI RIESCO SCRIVO UN PROVERBIO MA NON SO SCRIVERE IL DIALETTO SICILIANO

CHIDO LA PORTA MIA CON IL MANDO DI MARIA CHI VUOLE MELE A ME NON DEVE TROVARE NE LA PORTA NE LA VIA

MI RACCOMANDO NON PENSATE MELE NON E RIVOLTA HA NESSUNO E UN VECCHIO BROVERBIO CHE DICEVANO LE PERSONE ANZIANE PRIMA DI ANDARE A LETTO MENTRE CHIUDEVANO LA PORTA CON LA CHIAVE

Va va meglio che vado ha dormire baci bacin

marilena ha detto...

Hai letto bene? Era riferito a Danilo.
...ke c entri tu.!...


Andrea Brunetti ha detto...

GEMMA BELLINI SONO ISCRITTO NELLE VARIE COMMUNITY IN INTERNET DA
OLTRE 15 ANNI (GENNAIO 1999)
QUINDI SO COME CI SI COMPORTA
E COSA DOVER DIRE O FARE !!!!!
A PRESTO
CIAO 1 BACIO A TE !!!

Unknown ha detto...

grazie speriamo bene le prime due non hanno funzionato speriamo che questa funzioni ciao

MPia52 ha detto...

GERMANA QUESTO BLOGGER ANCHE AME MI RIEMPIE LE ORE CHE NON FACCIO NIENTE CIOÈ QUANDO NON CUCINO NON STIRO NON LAVO NON FACCIO LA SPESA NON INNAFFIO LE PIANTE NION VADO DALLA SUOCERA NON CUCINO PER LE MIE FIGLIE NON NON VADO HA SISTEMERE IL GIARDINO DI MIA FGLIA NON NON NON E FINALMENTE MI SIEDO SCIVENDO E RIDENTO MI RACCOMANDO TU RIDI RIDI RIDI E POI RIDI BACI DOMANI TI SVIVO PER PRIMA DATO CHE TU SEI A CASA E IO FACCIO KA CASALINGA CIOÈ NIENTE

marilena ha detto...

Mi figuro cm ti diverti . Hai smpr a ke dire . Cm ti sopportano i tuoi amici ! Nn ti han dato ancor 1 calcio nel c....e mandarti sll luna . Io mi diverto alla facciazza tua....

magaila ha detto...

Grazie di nuovo a tutti.

replico solo dicendo alla signora agatina che non è che la mia opinione l' ho espressa ieri ma bensì la settimana scorsa.
non ho più parlato del 5 perché la mia valutazione in merito non era più stata chiesta.

mi dispiace per la signora.
sono certa che rimedierà in fretta.



grazie ad alex77 Fabio fabi che non conoscevo e che sono signori.

grazie tantissimo ad Anish Maria pia lylly Marilena e tutti quelli che oggi mi hanno sommerso di testimonianze
non potendo rispondere a tutti privata mente lo faccio qui.

grazie a lella gemma e altri che desiderano restare anonimi.


bacio a tutti

Unknown ha detto...

DANILO
Hai fatto un altro errore RUFFIANE si scrive con due effe! Ahhhhhh
Scherzo bonariamente, non ce l' ho nè con te nè con nessun altro, io non so portare rancore! Però volevo rispondere a quello che hai scritto che riguarda tutti perciò anche me! Hai detto che stiamo zitti perchè siamo ruffiani! Non è affatto così! Io per esempio, è molto difficile che svalvoli per qualcosa, ma quando lo faccio, dovrei andare a letto e coprirmi il capo, perchè in quei momenti dico e faccio, cose che non mi appartengono e di cui mi pento immediatamente! Sono una persona calmissima, ma quando si arrabbia una persona calma, fa veramente un gran polverone! Detto questo, non ho letto niente di particolare da intervenire, perciò non mi sento ruffiana! Mentre al tuo carattere danno noia molte cose che a me non sfiorano, ho reso l' idea? Praticamente voglio invitarti a moderare il tuo carattere irascibile, non sei mica Braccio di Ferro!!! Ahhhhhhh Il blog è popolato da tante belle persone e se ti sforzi un po' potremmo ridere e scherzare tutti insieme e quando arriverà l' inverno, potremo farci compagnia nelle sere buie e tempestose! Io ho cercato di parlarti da amica e tu non rispondermi che sono un fantasma, perchè stai trasformando il blog in un castello abbandonato!!! Ahhhhh
Hai detto a mezze donne che siamo fantasmi e poi saluti tutti meno una e francamente i conti non tornano, penso che ci scherzi sopra, meglio così!

ALLEGRA ha detto...

Buonanoatte a tutti e a Publicita' ...io difendo Magalia perche' e' entrata sempre salutando e dando un po' di calore al blog poi come le carte sono un gioco anche smorfiando i sogni sono sempre un gioco e anche chi da tanti anni analizza i numeri e si hanno dei metodi acnhe li e' un gioco...anche la nostra stessa Vita e' un gioco , scegliamo noi con chi giocare e come giocare poi se ci facciamo influenzare e sempre opera nostra ...i numeri, i sogni chiamano soldi e noi siamo sempre alla ricerca dei soldi per avere un benessere. per avere i soldi bisogna lavorare giusto? q meno che non sei gia' nato con la camicia , cioe' che alle spalle hanno gia' faticato per dare tutto cio' sempre per soldi..la bibbia dice che i soldi sono la radice di ogni male , questo lo dice Timoteo e abbiamo anteposto l amore del denaro all amore di DIO ...Quindi cerchiamo di giocare per il gusto di giocare perche' non esiste solo il gioco certo questo e' un sito di lotto e allora andiamo avanti a mettere metodi e numeri Buonanotte BACI ALLEGRA

Unknown ha detto...

ANDREA
Capisco che sei rimasto male e sei dispiaciuto, ma io volevo solo tranquillizzarti! Ma perchè entro sempre in mezzo??? Che ci guadagno??
Ci rimetto sempre!

marilena ha detto...

Andrea hai letto a ki mi riferivo ? Dormi tranquillo , sn dalla tua parte. Ciao

Unknown ha detto...

ALLEGRA
GRANDE DONNAAA!
L' ho sempre saputo fin dai tuoi primi scritti che sei una persona buona e saggia! BRAVA ALLEGRAAAA!

Riguardo ad AGATINA
Sono stata la prima a farla riflettere, nella pagina vecchia!

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti acc..mare mosso eh? Gemma che fai attizzi? Mi fai troppo ridere vuoi dire una buona parola e va a finire che ti contorci ...poi fraintendono ..

ALLEGRA ha detto...

ciao GEMMA sono al lavoro con i miei ammalati ...non ce' been piu' prezioso della salute , ricordatelo, la vita e' un soffio ...sappiate soffiare bene ah ah ah NOTTE

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

STO MORENDO DI SONNO MA CE L'HO FATTA.LUPO ALBERTO,CHIAMATA UNICA:B.V.13-90/60-90/63-90 +UNITA V.67-76+14-26 R.67-76+45-54 P.5 1*2* POS.+13-37-73 NOTTE A TUTTI I MASCHIETTI E ALLE DOLCI DONZELLE BACI BACI

Unknown ha detto...

MA QUI E IL CLASSICO CHE NESSUNO FACCIA I CA.....SUOI QUINDI SI INTROMETTONO ED E L'UNICA CHE HA RISPOSTO SI VEDE CHE SI SENTE TRATTA IN CAUSA .

MARILENA HAI ROTTO.

ADESSO BASTA. STOP. CONTINUO CON I MIEI AMICI CHE E MEGLIO CHE STARE A LEGGERE LE CAZZTE DI QUELLA MARILENA.

Unknown ha detto...

AGOSTINO
Ahhhhhhhhh
Quando imparero' a stare muta e farmi i cavoli....miei!
Non voglio attizzare, voglio solo pianificare....ma mi è riuscito una volta su mille!
Ahhhhhhh

MPia52 ha detto...

MAGALIA BUONA NOTTE A TE E A TUTTA LA COMPAGNIA BACI BACI

Unknown ha detto...

ALLEGRA
Se hai letto tutto ciò che ho scritto, ti accorgi che anch io come prima cosa ho sottolineato la cosa piu' importante nella vita e cioè LA SALUTE!
Buonanotte carissima e ricordatevi la nostra Publicita' dà spazio a tutti qui nel blog!!!
Sta a noi sfruttarlo nel miglior modo possibile!

Unknown ha detto...

Per Allegra..

concordo con te.. solo chi aiuta le persone che soffrono può capire quanto vale la vita umana di una persona..... Un abbraccio e buona notte.....

magaila ha detto...

Allegra poche volte anzi forse mai ho avuto il piacere di conversare con te,
ne approfitto dicendoti che trovo , a prescindere dalla discussione in Corso e dalle opinioni di ognuno di noi, i tuoi commenti e le tue esposizioni molto interessanti e competenti.

ti auguro una buonanotte serena
magaila

Unknown ha detto...

DANILO
Se ti riferisci a me che non mi fo i cavoli miei, così sembra, ma in realtà questa volta me li sono anche fatti, perchè hai detto che parli solo tu dato che noi siamo tutti ruffiani e dentro a tutti ci sono anch io ed ho voluto darti la mia spiegazione del perchè e come, tutto qui!

Unknown ha detto...

Una buona serata anche a te lo farò sicuramente e speriamo che domani sia vincente ciao

Unknown ha detto...

Ciao...

carissima Gemma... tu hai sempre una parola buona per tutti... sei sempre splendida.... un abbraccio..

BUONA NOTTE A TUTTI I BLOGGHINI

Unknown ha detto...

BUNANOTTE CARISSIMA E DOLCISSIMA MPIA!
Osserverò attentamente i tuoi ambi e ti consiglio di fare una puntata anche di un solo euro su un ambata buona che non sia un ritardatario, mi raccomando perchè non c'è certezza che esca l 88 cosi' visto che spendi sui 10 euro li riprendi! Capito? Poi fai come meglio credi, io ti ho dato solo un consiglio per recupera i soldi nel caso non uscisse! Smack!

Andrea Brunetti ha detto...

Buonanotte e buon inizio di sabato a tutti compreso Danilo !!!!!
CIAO E IN BOCCA AL LUPO

Unknown ha detto...

Per Lilli..

che peccato sei già andata a letto... non butti a mare nessuno oggi? scherzo.......

Un abbraccio forte......... fatina della notte

Daniela ha detto...

Grazia eccomi, oggi ho avuto un po la giornata movimentata, non mi è successo nulla, ma noto che anche qua stasera non si scherza affatto

Daniela ha detto...

GufottoBrontolone perché non vuoi più entrare nel blog ??

Unknown ha detto...

Per Magaila...

Ti ringrazio... io credo che nella vita esistono ben altre cose che giocare.... va bene un pò di soldi fanno comodo a chiunque.. ma se vi fermaste a riflettere quante persone soffrono ed io ne ho viste diverse.... capireste quanto vale la vostra vita che è sana...

Buona notte mia dolce e cara amica ... ti invio una carica piena di energia e lunga nuova luce....

Unknown ha detto...

CIAOOOOO GATTA FINALMENTE
TUTTO BENE? E DAI LEGGI UN PO E VEDI COMUNQUE A DOMANI SOLO SE VEDRO TE QUI NEI PARAGGI NEL BLOG.

CIAO CIAO NOTTE

Unknown ha detto...

LICIA CARDIA
Ti ringrazio molto per le previsioni che hai appena messo e senza saperlo l' altro giorno hai scritto qualcosa che mi appartiene e te lo riscrivo volentieri!
Amo le persone che si espongono!
Quelle che non hanno paura, che rischiano, quelle che stanno sempre in prima fila e non si nascondono!
Quelle che vanno contro corrente e dicono sempre quello che pensano!
Amo i protagonisti, quelli veri, quelli rari!
Non mi sento una protagonista rara ma di sicuro mi espongo e mi sembra di averlo dimostrato piu' volte!
Ma tu ti riferivi a quelle come me o a quelli come DANILO?
Ahhhhhhhhhh Dio mi piace sempre scherzare anche quando nel blog c'è maretta......

AGOSTINO

Sarà perchè sono....toscanaccia patria dei burloni?
Ahhhhhhh
BUONANOTTE CARISSIMO PAISA'

Daniela ha detto...

Danilo ho letto un pochino in fretta ciò che è stato scritto, scusatemi, ma ogni persona ragiona a modo suo, certo Danilo è un pochino irruento quando scrive, ma secondo mè dice la verità, cio che molti in questo blog non hanno coraggio di farlo!

Unknown ha detto...

ANDREA
Bravissimo! Hai chiuso la serata da vero signore!
Buonanotte!

DANILO
Io non ce l' ho con nessuno nemmeno con te, sia chiaro!
Ti auguro una serena notte, magari prima di coricarti, beviti un boccale da 5 lt di camomilla!
Ahhhhhhhh Scherzo e dai su con la vita che è così bella!

Unknown ha detto...

Va bene ma io non direi che non fai niente fare la casalinga è il mestiere più pesante che ci possa essere sono le prime a svegliarsi e le ultime a dormire se poi ci sono anche dei figli tombola ahahahah te lo dico per esperinza io ne ho 4 va be 2 convivono 2 sono ancora a casa adesso sono loro che guardano me però che strana la vita sogni d'oro cara amica mia baci baci baci anche a te a domani

Daniela ha detto...

Magaila non è vero che è una settimana che non parlavi del 5 ! hai scritto perfettamente che il tuo fumo andava a NORD io lo ricordo benissimo, ma di questo io personalmente non te ne faccio una colpa, bisogna credere in se stessi e non agli altri !

marilena ha detto...

Io cm te nn riesco a tenermene 1 . Su qst siamo d accordo pero nn sn maleducata cm te . E x ke cs dovrei sentirmi tirata in causa, forse xke nn te ne lascio passare 1 . Continua a divertirti e nn dire trpp cazzate cm le dici nel blog. Sfogati diversamente
....
ahahahahahajaha




....


.

Daniela ha detto...

Fabio Fabi, ricorda che quando si scrive si può sbagliare, non c'è bisogno che ci fai la scuola del perfetto scritto italiano !!

Daniela ha detto...

Con quello che scriverò adesso si scatenerà il putiferio GIA' LO SO !!! Magaila mi è stato riferito che per un consulto con te bisogna pagare è VERO ??

Daniela ha detto...

Vorrei saperlo perché ti volevo contattare in privato !

Unknown ha detto...

GATTA MA E LOGICO CHE VENIVAMO A SCOPRIRE QUESTO COSA CREDI CHE ERA GRATIS AHAHAHAHAHAH

LASCIA CHE SCOPPIA IL PUTIFERIO

CON QUESTO NOTTE GATTA A DOMANI E BUON RISVEGLIO.

Unknown ha detto...

Per Gemma...

Sei ancora lì... aspetta dieci che mi metto le scarpe e ti raggiungo e andiamo a fare quattro salti...
ok.... sono nei paraggi... volevo farti una sorpresa....
Aspettami che arrivo.....

A dopo... ciao.......

Daniela ha detto...

Buona Notte Gufotto

MPia52 ha detto...

CARA GERMANA IL MIO NIENTE ERA UNA BATTUTA A TUTTE LE PERSONE CHE QUANDO CHIEDONO IL LAVORO CHE SI FA IO RISPONDO LA CASALINGA QUALCUNO O QUALCUNA STUPIDA RISPONDE ....NIENTE DALLE MIE PARTI SUCCEDE SPESSO PAZIENZA

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ANISH
Se vieni con me, ti faccio fare........Quattro salti......in padella! Ahhhhhhhh

Unknown ha detto...

BLA BLA BLA BLA BLA BLA

Volevo dire che fra le tante parole piu' brutte che belle, io col cuore in mano e tutta la verità del mondo vi dico col mio animo sereno AMO LA VITA AMO LE PERSONE AMO GLI ANIMALI E AMO LE PIANTE!
Mi arrabbio di rado e colgo il bello della vita e lo vivo intensamente!
Questa è la mia verità, liberi di crederci o meno!
E con questo vi auguro....una serena notte!

Unknown ha detto...

Per Gemma....

Dai che sto per arrivare.....

spero che il navigatore sia aggiornato non vorrei sbagliare strada... al limite mi fai due spaghetti aglio olio e peperoncino... ok.... aspettami che arrivoooooooooooooooooooooo...

Unknown ha detto...

In che regione sei? Io lombardia ma sono di genova mio marito siracusa

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE AMICI.....BUONA NOTTE PUBLY....

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE GATTA UN BACIOTTO,CLO,MIRIAM RICCIO,SILVANO NEROAZZURRO,PAOL,TUTTE TUTTI KISS

Daniela ha detto...

Buona notte a tutto il blog, notte a te Grazia

Daniela ha detto...

Carla Corbelli, non ho letto più i tuoi scritti, spero che sia migliorata un pò la situazione!

Unknown ha detto...

IL MIO PENSIERO VA ALLE FAMIGLIE DI QUESTI PILOTI COME POSSIAMO CAPIRE LA VITA A VOLTE CI DA DA SUPERARE DELLE GROSSE SOFFERENZE E DEI DOLORI COSI' TRAGICI....SPERO CHE QUESTA NOTTE CI PORTI TANTA SERENITA'...E UNA PREGHIERA PER QUESTE PERSONE CHE SOFFRONO.....ECCO VORREI DIRE AL PROF GENNARO CHE è QUESTO PER CUI SI DEVE PIANGERE NON PER I NUMERI....E SPERO CHE IN QUESTO BLOG CI SIA L'ARMONIA E LA PACE PER TUTTI.....KISS A DOMANI.

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE CARLA E SERGIO DI NUOVO TUTTI....

gabry ha detto...

Buonanotte a tutti magaila ti abbraccio e ti mando un 😘.......(Gatta io ci ho parlato con Ilaria e nn e affatto vero che si paga.)

orsetto ha detto...

chiudo io,svuoto i cestini, scopo ,passo lo straccio .....tolgo un po' di ami con esche x pesciolini sprovveduti e lascio la luce spia accesa....ripeto onde evitare di sentire fra qualche giorno inutili lamentele oppure non avevo capito, oppure non pensavo,avete ognuno di voi la lucina spia accesa oltre ad un cervello.....vado aaaaa se entrate pulitevi ...i piedi ho lasciato lo strofinaccio all'entrata....cercate di non sporcare questo blog....ripeto cercate di non sporcare questo blog,buona notte a tutti sogni d'oro publicita'

Luna ha detto...

Buona notte a tutti smettetela di litigare non serve a nullaaaaaaaaaaaa notteeeeeeeee serena a tuttiiiiiiiiii nessuno escluso

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lucy 61 ha detto...

buon sabato a tutti!!! orsetto mi piaci sempre piu'

Isa62 ha detto...

buongiorno

marilena ha detto...

Oggi a Cz Lido ci sn 33 grad. Fa gia caldo. Ke bella terra e la Calabria! Offre amore ospitalita e b cucina mediterranea. Fateci 1pensierino x prox anno. Buondi agli amici dl blog e a ki ha finito le ferie e ritornati a lavoro
.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 870   Nuovi› Più recenti»