google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/09/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/09/14

TIZIANA
POCELLINO SALVA EURO
GE-PA-NAZ:  90-24-70
ABBINAMENTI 12-15

CA-TO: AMBATA 90 IN (1à,3à POSIZIONE)
ABBINAMENTI 13-17-23-66

TRE AMBI SECCHI DEL 90
PA-MI-NAZ: 90-37 / 90-88 / 90-80

PA-MI: 90-79
TERNO 79-88-90

ULTIMO MINUTO
CA-PA-NAZ: 90-56-47
ABBINAMENTI 80-5
AMBO 5-90

MAYA E MAGILLA
TERNO DI CRISTALLO COL 90
BA-CA-NAZ: 90-39-89 / 90-5-52 / 90-32-25

MI-RO-NAZ: 88-71 / 88-51
TERNO 88-51-71
ABBINAMENTI 1-89-90

SPECIALE DOMENICA
BA-NA-NAZ-TT: 90-18-38
ABBINAMENTI 45-79

ROBERTO MARINO
BA-NA: AMBATA 04 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 4-88 / 4-38 / 38-88
+ NAZ-TT

PA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-45 / 90-13
+ NAZ-TT

GE-RO: AMBATA 68 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 68-42 / 68-24
+ NAZ-TT

CONTINUARE
PA-RO: 90-72
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
GE-MI: 8-45-53 / + 54
MILANO PRINCIPALE

VERONICA
GE-RO-NAZ: AMBATA 68 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 68-23 / 68-18 / 68-90

ROMEO TORTI
CA-PA: AMBATA 77 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 74-77
TERNO 75-76-77
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 88 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 88.23 / 88-24 / 88-31
TERNO 27-74-88
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
FI-PA: 9-71
TERNO 9-17-45

fonte web

404 commenti:

1 – 200 di 404   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

buona serata a tutto il blog

PAOL ha detto...

Ciaooooooo!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti, grazie publy.

azzurra ha detto...

un abbraccio a tutti, Publy compresa

Daniela ha detto...

Buona sera a tutto il blog , grazie publy che hai cambiato pagina cosi i malcontenti rimangono di la hahahahahaa

Daniela ha detto...

bellicapelli cu cu

Unknown ha detto...

BUONA CENA A TUTTI

Unknown ha detto...

BUONA SERATA E BUONA CENA PAOL FANTASTICO....

Unknown ha detto...

BUONA SERATA E BUONA CENA PAOL FANTASTICO....

Unknown ha detto...

BUONA SERATA E BUONA CENA PAOL FANTASTICO....

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA IL PC VA LENTO COME NA LUMACA E SCHIACCIA LU BOTTON E PARTE HAHAHAHA

helves ha detto...

nella prev-di TIZ ,porcellinosalva euro manca la ruota grazie PUBLI E BUONA SERATA

helves ha detto...

nella prev-di TIZ ,porcellinosalva euro manca la ruota grazie PUBLI E BUONA SERATA

MPia52 ha detto...

PER GRAZIA ROSSONERA
SQUADRA ANTIMAFIA TI HO SCRITTO IERI CHE ALCUNE SCENE SONO STATE GIRATE NELL OSPEDALE GARIBALDI DOVE LAVORA MIA FIGLIA A CATANIA TI DICO ANCHE CHE IL BAMBINO DI ROSY E VIVO MA FORSE L'HO SAI GIÀ I
IN MEZZO A TUTTE QUESTE CHIACCHIERE NOI PARLIAMO DI COSÌ PIÙ FUTILI TI DICO ANCHE CHE CON IL SILENZIO DELLA CITTÀ QUALCUNO NE APPROFITTA PER RUBARE MACCHINE L ANNO SVORSO E ' SUCCESSO A MIA FIGLIA PERCHÉ SONO TUTTI ATTACCATI ALLA T V BACI

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI è PASSATA LA BURRASCA? CI SONO COSE Più IMPOTRANTI NELLA VITA NON NE VALE LA PENA ARRABBIARSI

Unknown ha detto...

Buona serata a tt e a te publy!!! Cosa è successo!!

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA PUBLI E A TUTTO IL BLOG
DI LOTTO INTELLIGENTE !!!!!!!!!!
QUESTE SONO LE MIE PREVISIONI LOTTO
VALIDE X DOMANI MARTEDI' 09/09/14
22-66 AMBO-TERNO VE-TUTTE
19-49-79 AMBO-TERNO NA-TUTTE
41-59-86 AMBO-TERNO NAZ-TUTTE
4-15-80 AMBO-TERNO CA-TUTTE
A PRESTO E IN BOCCA AL LUPO !!!!!!
PS DAI CHE DOMANI ...............
SI VINCE !!!!!!!!!!!!!!!

KenParker9999 ha detto...

Thanks Publy
Buona sera a tt
...sempre vincenti!

PAOL ha detto...

Cucù!!!!! Bellicapelli domani sbanchiamoooooo!!!!!! Uff!!!!! Stasera sono a casa ..mi rilasso!!! ......raga ...dovrò fare un intervento....ho pauraaaaa!!!!!! Uffffff!!!!!!

Unknown ha detto...

Sera a tutti....Valentino quella meteora che avete visto si è schiantata nel Nigaragua.....formando un cratere di 12 metri l'ho letto sulle notizie che mi arrivano su fb...e pensare che ci sono persone che si vogliono togliere la vita e altre che non hanno nulla da fare e per ammazzare il tempo stressano il prossimo....Danilo fregatene più ti arrabbi e più quella persona gode....tu sei superiore a certi giochetti.....auguro una bella serata a tutti

BEATRICE ha detto...

buonasera............ciao publicità gatta silvano grazia rossonera paol andrea mpia52 emmaf azzurra patty luminita silvia bang sefora mariella tammi fiorina ...maurizio ..bacio..!

Andrea Brunetti ha detto...

PAUL NON AVER PAURA E CMQ TI FACCIO
I MIEI MIGLIORI IN BOCCA AL LUPO X
TUTTE LE COSE BELLE DELLA VITA E NON SOLO X QUESTO INTERVENTO !!!
CIAO E STAMMI SEMPRE BENE !!!!!!!

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti
Grazie a Publy per i nuovi aggiornamenti....

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti buonasera anche a te cara publy. Causa pc non ho potuto farle prima per Zio Peppino condoglianze sincere

PAOL ha detto...

Grazie Andrea brunetti!!!! Me lo faranno in day hospital .....

MPia52 ha detto...

PER TUTTI POSTO ROMEO TORTI LI HO TROVATI IN UN Altro SITO
PREVISIONI PER IL 9/9/14
Cagliari Palermo 77(1/2)pos
Ambo 74.77.
Terno 75.76.77.+ naz e tutte
Milano 88(3.4.) pos
Abb 23.24.31.
Terno27.71.88.+naz e tutte
Buona serata baci baci

MPia52 ha detto...

PAOL FORZA E GORAGGIO SEI BELLO FORTE NON TI FARE FREGARE DALL INTERVENTO
AUGURIIIIIIIIII
BACI

Unknown ha detto...

MPIA52 NO NON LO SAPEVO GRAZIEEEEEEE è VIVO BENE SONO FELICISSIMA MA NON è CHE STA CON DA SILVA.....ORA VADO CHE INIZIA BUONA VISIONE KISS

MPia52 ha detto...

GERMANA FINALMENTE TI LEGGO COME STAI TUTTO BENE ?

Unknown ha detto...

CIAO PAOL MI SPIACE MA ANDRA' TUTTO BENE NOI SIAMO LEONI SIAMO TOSTI E FORTI KISS

MPia52 ha detto...

GRAZIA CON CHI STA NON L'HO SO MA MIS FIGLIA MI HA DETTO CHE E VIVO PERCHÉ GIRANO LE SCENE IN PIAZZA DEL POPOLO CHE IL BAMBINO CORRE PER SCAPPARE

Unknown ha detto...

OGGI POMERIGGIO DA ME SI è SPARATO UN POLIZIOTTO DI 45 ANNI MHA LA MENTE DELLE PERSONE COMè STRANA ORA VADOOOOOOOOO A DOPO INIZIA

marilena ha detto...

Tnt auguri x il tuo piccolo intervento . B notte e sogni d oro.

Unknown ha detto...

PERO' CALCATERRA è UN FIGACCIONE DA PAURA HAHAHAHAHAHAHAHA CIAO

Unknown ha detto...

Grazie a tutti per i vostri numeri. .
stasera è l'ultima sera in cui si può vedere la 'Super luna' bellissima la prossima sarà visibile nel 2016... alzate gli occhi ..e perché no ...esprimete un desiderio. ..

MPia52 ha detto...

Grazia gli attori sono fantastici ROSY SEMPRA UNA SICILIANA DOC LEI PARLA IL SICILIANO MEGLIO DI ME

Unknown ha detto...

BUONA SERATA BEATRICE KISS

Unknown ha detto...

Vi piace 12.21.mi tutte

Unknown ha detto...

E' VIVO VIVO IL FURBACCHIONE DE SILVA HAHAHAHAHA LO SAPEVO LO SAPEVO NON ERA MORTO....

Daniela ha detto...

Paol stai tranquillo da quello che scrivi sarà un piccolo intervento, ma la paura è tanta hai ragione

Unknown ha detto...

buonasera a tutti meravigluiosi amici e amiche

MPia52 ha detto...

VI PIACE QUESTO TERNO
90.78.59. SICCOME LA RUOTA CATANIA NON CE L HO GIOCHIAMO A PALERMOOOOOOOOOOO

PAOL ha detto...

Grazie gatta!!! Prima di partire a fine luglio..in palestra ho fatto uno strappo muscolare...poi sono andato dal chirurgo..mi ha detto che ho una punta d'ernia inguinale...e che devo fare l'intervento...in anestesia spinale..in day hospital... Per farla subito...mi hanno chiesto 5mila euro..con l'assistenza sanitaria..devo aspettare circa un 4 o 5 mesi....che devo fare...adesso in palestra non posso andare..mi fa un po' male ..ogni tanto....

Unknown ha detto...

BUONASERA

CIAO GATTA EMANUELA LALLA CLO
PAOL GRAZIA MIRIAM.

PAOL TI CONVEREBBE FARLO SUBITO
SE NO TI TIENI IL DOLORE PER 4-5 MESI.

PA/VE 32-77-58 NAZ E TUTTE

MI/VE/RM 19-52-60

E RICORDATE DI ANDARE AVANTI
I NUMERI DI PADRE PIO :

9-23-68+81 E 5-25-87

BA/CA/FI TUTTE E NAZ

MI/VE TUTTE NAZ 32-62-8-38
GE/TUTTE NAZ 14-21-17

A PIU TARDI CIAO CIAO

marilena ha detto...

Sto guardando Pekino Express, mi piace da morire . Qnt brutte realta ke nn vediamo eppure qst gente e mlt felice e ospitale. A me fan tenerezza i bambini , sn smpr tt sorridenti e ti riempiono il cuore di gioia . Ke bello se tt il mondo fosse cosi senza cattiveria egoismo potere etc. Alzarsi col sorriso e andar a letto cl sorriso . Qnt cs potremmo imparare da qst umile gente ! Bho continuo a guardar il programma. B notte a tt .

PAOL ha detto...

Danilo ...ci vuole allora un bel ternoooooo!!!! Così .mi pago l'intervento..... Qualcuno di voi ha mai fatto questo intervento???

Dany ha detto...

Paol aspetta a fare l' intervento se non ti fa tanto male non vale la pena spendere 5 mila euro

Daniela ha detto...

Si Paol mi ricordo quando stavi al mare che ti faceva male, comunque se non ti da tanto fastidio, puoi anche aspettare 4, 5 mesi non è una cosa grave cosi ti risparmi questi soldi, tanto in palestra non potrai andarci ugualmente per un po' di tempo

Dany ha detto...

Conosco persone che hanno fatto questo intervento certo non vai a nozze ( come si dice da noi ) però se tutto va bene un giorno d' ospedale

Dany ha detto...

Paol aspetta a fare l' intervento se non ti fa tanto male non vale la pena spendere 5 mila euro

PAOL ha detto...

Infatti....Dany...grazie...poi la mia è..proprio..una punta...si vede a malapena..iil chirurgo mi ha detto...che posso fare tutto..ma non sport.....io senza sport..non posso vivere..però....farò questo sacrificio....di aspettare....ma se faccio un terno....mi opero...subito...però per un piccolo intervento...non possono chiedere..tutti sti soldi...mi devono ..fare un taglio di circa 8 -10 cm....poi mettono una retina..con la colla...poi mi cuciono....e mi mandano a casa!! Ma farà ..male!! Uff!!!!!

Unknown ha detto...

BUONASERAAAAAA a PUBLICITA' E A TUTTIIIIII GLI ABITANTI DEL BLOG

Fra poco dovro' dare ache la BUONANOTTE, ma per me è ancora prestissimo!

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiii ciaooooo gattinaaaaaa miaoooooo

PAOL ha detto...

Vabbe!!! Basta..non vi voglio..più rompere..con questa storia....allora domani...io gioco i numeri di marino...ok!!!!

Unknown ha detto...

PAOL
Ti sosteniamo noi i tuoi blogghini!
E poi un uomo non deve avere paura
altrimenti le donne....scappano!!!
Ahhhhhh
Non è niente, vedrai che tutto torna a posto e sarai rimesso a nuovo!

Unknown ha detto...

PAOL
In piu' potrai fare un bel terno coi numeri dell' operazione...Vuoi vedere?

PAOL ha detto...

Ciao Gemma!!! Sei molto carina..grazie!!! Qual'è ..il terno coi num...dell'intervento???

Luna ha detto...

CIA o p sol abbi coraggio io ho fatto di peggio come interventi

Dany ha detto...

Paol magari se non fai sforzi x un paio di mesi l' ernia rientra ed eviti l' intervento ciao buona notte

marilena ha detto...

Sto guardando Pekino Express , mi piace da mre. Qnt realta brutte ke nn vediamo eppure la gente e felice cn niente ed e mlt ospitale . I bambini sn smpr sorridenti e si divertono anke cn 1 palla di carta. Qnt cs potremmo imparar da qst gente ! Nn conoscono l invidia la cattiveria e qnt altro. Boh continuo a guardare il programma . B notte a tt.

.


a

Luna ha detto...

Ciao gemmaaaaaaa come staiiiiiiiiiidi a paol che mi hai conosciuta come sono in forma dopo gli interventi

Luna ha detto...

Ma che non ce nessunooooo

PAOL ha detto...

Dany...il chirurgo..mi ha detto..che..l'ernia non può rientrare...l'unico rimedio..e '. L'intervento ...a me è vento una lievissima tumefazione..all'inguine..la chiamano anche l'ernia degli sportivi.....

Unknown ha detto...

PAOL FA QUELLO CHE DICE IL CHIRURGO NON QUELLO CHE DICONO QUI. SPERO CHE FAI TERNO MA FALLO IN BREVE TEMPO POSSIBILE L'INTERVENTO.

A DOPO

Unknown ha detto...

LUNAAA
CIAO BELLA!
Saluto LUCY PINA SILVIA ANISH LILLI LILLY MARIELLA KETY GABRIELA AGOSTINO ALEXIA BEATRICE COBELLI CARLA LICIA CARDIA MPIA GRAZIA R/N CLO PAOL SILVANO F. SERGIO KEN9999 LEOPARDO3 VALENTINO ZIO PEPPINO ANDREA BRUNETTI ADELE18 GERMANA EMA F.HENRY LUNA SUNNY ALBACHIARA MIRIAM RICCIO MARILENA BETTA LUMINITA SONIA STEFANO CONTI FRANCESCA55 REGINA SILVA ALLEGRA DANY EMANUELE DAMASCHI ANGELO RIO CINZIA DELIA ZORA MARINELLU ZIKINO NICO MARCOLINO DIANA PIGA NIKI58 PP ROMY TESTA E TUTTI QUELLI CHE AL MOMENTO NON MI VENGONO IN MENTE! UN BACIONE PER TUTTI LORO!

Luna ha detto...

Gemmaaaa cosa hai fatto di bello

Unknown ha detto...

PAOL
LUNA ha ragione! Nonostante anche lei abbia subito la chirurgia, è radiosa e guarda in avanti!
Paol
Metterò mie previsioni domani quanto prima, perchè non le faccio con superficialità ma col max impegno anche se la lottomatica è una brutta bestia da sconfiggere, ha mille teste e tutte del @@@@@@@@@@ Ahhhhhhh
Comunque vale la pena rovarci, tanto falliscono anche gli esperti perciò mal comune è mezzo gaudio!
RACCONTAMI DELLE VACANZE E RICORDATI....HO VOGLIA DI RIDERE!

PAOL ha detto...

Comunque..raga...adesso..vado..un po a lavorare..sul computer....devo preparare delle cose per domani....grazie...per essermi vicino....allora cerchiamo di sbancare domani ok!!!!! Da!! Dai!!! Il 90 ..mi piace molto a Roma...ok!!!!! Io gioco il 90 di marino...poi a Roma...abbinerò..anche..col 90 ..qualche num. a casaccio..domani...iok!!!!! Grazie!!!! Notte Bellicapelliiiiiii!!!!!!!!

Luna ha detto...

Paol per esperienze personali fai l'intervento anche se non fai terno ascolta il chirurgo lui he un professionista

Unknown ha detto...

LUNA
Ho fatto tante cose belle, io il bello lo inseguo ed a volte ci riesco!
Inteso il bello della vita!
Mi sono divertita da morire, tante avventure divertenti mi hanno reso l' estate stupenda e soprattutto indimenticabile!

PAOL ha detto...

Gemma...ti racconterò un.' Altra sera..delle vacanze....vado a finire ul lavoro...ok!!! Baci...e grazieeeeeeeeeeeeeee ciaooooooo

Unknown ha detto...

Ciao a tutti stasera sono rientrata tardi da lavoro ma volevo fare un saluto a tutti ho letto di Paol e volevo dirgli che è un intervento semplice lo fanno anche in day hospital per dimezzare i tempi di attesa prova anche negli Ospedali del circondario tipo Legnano,un caro saluto a Gatta,Gemmina,Danilo e tutti tutti...

Unknown ha detto...

PAOL
Ho sentito dire qui che MARINO si è ritirato e non darà piu' numeri tu hai il suo 90 quale???

Unknown ha detto...

LUNA
Ti sei divertita al mare?

Unknown ha detto...

Ciao gatta leggi sms.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte notte a domani

VALENTINO70 ha detto...

buona sera a tutti. e si emanuela quel meteorite ke passato da me nel gargano era una fiammata.era una palla di fuoco x fare il buco 12 metri in nicacaragua .fortuna ke non e caduto su un palazzo sarebbe stato una strage.

Unknown ha detto...

Visto che transita poca gente a quest'ora scrivo una bellissima
Ode del grande PABLO NERUDA
E' lunga ma Publicità mi perdonerà, visto che sono mancata molti giorni e devo recuperare!

ODE ALLA VITA

Lentamente muore
chi diventa schiavo dell' abitudine
ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi
chi non cambia la marcia
chi non rischia e cambia colore dei vestiti
chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione
chi preferisce il nero su bianco
e i puntini sulle i
piuttosto che un insieme di emozioni
proprio quelle che fanno brillare gli occhi
quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso
quelle che fanno battere il cuore
davanti all errore e ai sentimenti.
Lentamente muore
chi non capovolge il tavolo
chi è infelice sul lavoro
chi non rischia la certezza per l' incertezza per inseguire un sogno
chi non si permette almeno una volta nella vita, di fuggire ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non viaggia
chi non legge
chi non ascolta musica
chi non trova grazia in se stesso.
Muore lentamente chi distrugge l' amor proprio
chi non si lascia aiutare
chi passa i giorni a lamentarsi
della propria sfortuna o della pioggia incessante!
Lentamente muore
chi abbandona un progetto prima di iniziarlo
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce
Evitiamo la morte a piccole dosi
ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
soltanto l' ardente pazienza
porterà al raggiugimento
di una splendida FELICITA'
E' proprio bella ma lunga e non ho fatto copia incolla, l' ho scritta tutta adesso, ma ne è valsa la pena e la dedico a Publicita' e a tutti gli amici del blog!

VALENTINO70 ha detto...

bari tutte
18-90
28-90
27-53-90
milano tutte
53-88-90
napoli tutte
28-85-90
dal 9 settembre x 3 colpi.buona fortuna

Daniela ha detto...

fine della puntata ! Ciao Miriam ok

Unknown ha detto...

SALUTO con stima l' amico BANG!!!!
E ALEX

VALENTINO70 ha detto...

we gemma ke bella poesia

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale 9 settembre
21-13-2-38
90-62-63-37
70-41-84-17
22-82-4-58
1-32-88-90
buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiii nessuno esclusooooooo

Unknown ha detto...

Auguro una serena notte a tutti!!!!!!

Unknown ha detto...

Auguro a tutto il blog una splendida e serena notte. Fatti coraggio paol. Io ne ho fatto di peggiori e sono ancora qua comunque auguri amico

Unknown ha detto...

Per poco Valentino...nella notizia ho letto che e caduto a poche distanze di un'aereoporto ....era un pezzo di un'asteroide che si è staccato molto vicino alla terra nell'impatto si è polverizzato facendo anche un buco profondo 5 metri....speriamo bene ....notte a tutti

Unknown ha detto...

Per Paul....

Sta tranquillo.... oggi giorno ci sono di quelle tecniche avanzate per quanto riguarda la chirurgia... che all'inizio è ovvio un pò di paura hai sempre... ma poi appena fatto, ti accorgi che potevi farlo con tranquillità... io sono stata operata i calcoli in laparascopia ed ero anch'io preoccupata...ma dopo neanche una settimana me ne andavo in bicicletta a portare mia figlia al luna Park.... Prima lo fai e prima ti rimetti in forma come piace a te.... Ti auguro una buona notte e

BUONA NOTTE A TUTTI I BLOGGHINI........

sergio62 ha detto...

Ciao Paol mio figlio ha fatto lo stesso intervento ke devi fare te solo ke dovi venire a Torino nel giro di 15 gg fai tutto senza spendere cifre di questo genere .
Ti do il numero di telefono cosi kiami e fissi un appuntamento 011- 38 64 77 studio FERRARIS è un professore molto bravo nn xke è amdato mio figlio ma lo dicono in tanti

VALENTINO70 ha detto...

e si emanuela emanuela meglio ke e andato cosi . con il meteorite non si skerza .

VALENTINO70 ha detto...

buonanotte e sogni doro amici del blog.

Unknown ha detto...

g

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI A DOMANI KISS

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutto il blog
X Gemma
Oggi è stata una giornata no.
Mia moglie mi ha letto la poesia e aveva le lacrime agli occhi ...è molto bella e molto vera..


Unknown ha detto...

ANISH
Carissima!
Meno male che andavi in bicicletta con tua figlia, ora per colpa dei ladruncoli non puoi andarci! Ti auguro un bel terno così la compri elettrica!!!

AGOSTINOOOO
Ti auguro una serena notte, ma aiuta tua moglie a fare sogni fruttuosi Mi sa che tu dormi alla grossa e lei deve lavorare anche mentre dorme!
Ahhhhhhhh

Unknown ha detto...

Belli i miei cari blogghini a dare consigli preziosi all amico PAOL
Bravissima ANISH e
SERGIO
E' molto bello l' aiuto che stai dando a PAOL suggerendogli dove prendere contatti, così si toglie il peso velocemente e risparmia un sacco di soldi! BRAVOOOO!

Unknown ha detto...

VALENTINOOOO
SIAMO DUE AMANTI DELLA BELLA POESIA!!!
Ahhhhhhh

sergio62 ha detto...

CIAO GEMMA
PAGA SOLO LA VISITA IM STUDIO , IL RESTO È MUTUABILE

Unknown ha detto...

Ciao a tutti per mpia52 ciao come stai? Finalmente ieri l'amico di mio figlio mi ha portato il pc in questi giorni mi siete mancati tutti per me non ti preoccupare sto meglio i l dolore sta quasi passando non ti ho risposto prima stavo guardando squadra antimafia

Unknown ha detto...

Ciao paol stai sereno fai come dice il chirurgo e poi ci siamo tutti noi che ti stiamo vicini. Un abbraccio ciao

Unknown ha detto...

Ciao Gemma bellissima la poesia domani mattina la faccio leggere a mia figlia

Unknown ha detto...

Buonanotte e sogni d'oro a tutti

silva ha detto...

Ba NAP 37 48 90. Mi naz 44 45 90. Terno fortissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Bentornata Germana!
Mi fa piacere che la mia ODE è piaciuta a te e alla moglie di AGOSTINO che addirittura si è commossa!
A me personalmente piace tantissimo, perchè fa riflettere su come va affrontata la vita!

SERGIO
Ho letto che tuo padre sta lottando di nuovo, con la malattia! Mi dispiace tantissimo perchè chi ama davvero i genitori sa quanto patema d' animo viene, quando dobbiamo assistere alla loro sofferenza!
Ci vuole tanta forza d' animo ed io ti auguro di averne tanta!
Scusami se non ti ho risposto prima, ma quando ho letto, ho ricevuto una lunga telefonata e solo ora ho avuto modo di farlo!

Unknown ha detto...

Nel sogno, esiste la vera felicità!
Andiamola a vivere!
SOGNI D' ORO!

bang ha detto...

Buongiorno a tt.
fiduciosi ci aspettiamo una bella estrazione, pochi numeri ma buoni, e amen se il risultato non verrà.

Unknown ha detto...

Qualcuno sa magaila dov'è finita? Grazie

Alessia ha detto...

Ciao blogghini belli...

Volevo dire a Paol che è molto importante fare quell'intervento, anche se non comporta molti rischi(chirurgichi), ma provoca lo stesso tanto fastidio e dolore se farai degli sforzi un po' più pesanti, quindi terno o non terno"l'operazione s' aggia fa'...
Noi siamo sempre li con te...
T'immagini Paol, mentre sei sotto i ferri, pensi la bella gattina, o l'adorabile Emma, oppure l'intrigante Danilo....
Beh caro blogghino, se penserai a tutti i tuoi smici del forum, potrai solo ridere e sorridere. ....ed il dottore ti prenderà x matto ahahah

Alessia ha detto...

BUON GIORNOOOOO

CIAO GATTA, DANILO, GEMMA, MPIA, ANISH, SERGIO ECC
Cari ancora i nomi non me li ricordo tutti.....mi ci vorrebbe un'agenda. ...

Grazie Pubbly

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO PUBLY. BUON GIORNO A TUTTI I BLOGGHINI/INE. RICAMBIO CON ALTRETTANTA STIMA I SALUTI DI GEMMA BELLINI

orsetto ha detto...

buona giornata a tutte/i,buona giornata publicita'

silvia ha detto...

Buongiorno a tutto il blog
Buongiorno PUBLY
Oggi giornata di estrazione. ...sarà ..sarà. .la volta buona ???
Un abbraccio a GATTA CLO LUNA GEMMA COBELLI ALBACHIARA MARIELLA LUCY LILLY PINA GRAZIA DANIELA FILOTTO HENRY PAOL BANG ORSETTO KEN a tutti i nuovi arrivati
Io caffè e inizio. ...
PAOL sereno......
Fate i buoni....Vi leggo.......

Unknown ha detto...

Buongiorno , tutti!
Un saluto veloce e poi a lavorare.
Ciao CLO GEMMA GRAZIA LUNA CARLA EMANUELA BETTA BANG LUCY ANISH GATTA MPIA .
Volevo dire a GEMMA bellissima la poesi.
Grazie a tutti per la vostra compagnia e grazie a PUBBLY che mi ospita.

silvia ha detto...

ORSETTO !!!!!

Unknown ha detto...

buon giorno
blogggg

PAOL ha detto...

Grazie a tutti!!!!!! Per l'aiuto!!!!!! Sergio...ho letto adesso...poi farò una ricerca in internet..quindi studio ferraris.....grazie anisch!!!! Ok!!!! Vado a lavoro....ciao bellicapelli...e speriamo di sbancareeeeeee!!!!!! Ma non vi avevo detto....che il chirurgo che vuole i 5milaeuro....viene nella stessa palestra..dove vado io in centro...quando io sono andato nel suo studio..non sapevo fosse lui..pensa in palestra lo vedevo ogni tanto...... Vabbe'.....ciao a tuttiiiiiiii!!!!!!!!

marilena ha detto...

B di a tt. Ancora caldo in Calabria e si vs al mare. Il lungomare e gia pieno di persone ke fan footing o passeggiano . E 1 bel panorama sembra 1 cartolina illustrata . Ora ke han smontato i lidi balneari il mare si vede tt. Sto facendo colazione sul balcone e mi godo in tt tranquillita qst giornata . Ora vado a fare la spesa . A piu tardi. Ciao

VALENTINO70 ha detto...

buon martedi e buone vincite x staseraamici del blog.

VALENTINO70 ha detto...

Tieniti strette quelle uniche persone che riescono a renderti le giornate migliori… quelle che ti strappano un sorriso non
appena ti è scesa una lacrima… quelle persone che riescono sempre a dimostrarti che per loro tu sei indispensabile… tieniti strette quelle uniche persone che non ti dicono mille volte quanto tengono a te, ma lo farebbero ogni qualvolta tu lo chiedessi… tieni strette quelle persone perché ti amano...e queste persone sono gli amici..

Unknown ha detto...

Per Vittoria.... ciao Magaila sta bene, ci sentiamo spesso, in questo periodo e' molto impegnata, e mi dice sempre... Appena posso saluto tutte le mie donne, vi porta tutte nel suo cuore.... Buona giornata a tutti voi...

Alessia ha detto...

Amo la poesia da quando andavo a scuola....e mi è sempre piaciuto inventarla con le rime baciate ed alterne, e leggerle qui, anche se non hanno le rime, è semplicemente stupendo.....

Daniela ha detto...

Buongiorno Pubblicità
buongiorno a tutto il blog
Paol stavo leggendo il tuo scritto ed ho pensato: ma per caso nella tua palestra dici che vinci, ed è andato alle orecchie del medico che ti vuole spennacchiare 5 mila euro ??

Daniela ha detto...

Ciao Silvietta sempre a cucinare stai, ciao Orsetto , Regina, Antonella Pit, Lella, Valentino e tutti quelli che si collegheranno dopo

sergio62 ha detto...

Paol prova a telefonare da Ferraris vedrai ke ti troverai bene , l'operazione la fanno in giornata e vai a casa pensa ke mio figlio fa un lavoro pesante e dopo 15 gg era guarito

marcolino ha detto...

Ciaooo chi ha fabio rognoni col 13 di ambo ?? Questo ambo ha alta probabilità di vincita mi sa che e molto buono un abbraccio a tutti

Unknown ha detto...

BUONGIORNISSIMO A TUTTI E ATUTTE VI SEGUO DA UN PAIO DI ANNI E MI PIACE FARLO E ANCHIO SCRIVO UNA PREVISIONE AMBATA 44 GENOVA TORINO ABBIN X AMBO 44/89 44/90/ 44/62 ANCHE TUTTE E GRAZIE ANCORA

BEATRICE ha detto...

buongiorno........
bentornata Gemma ciao ...
ciao Gatta Marcolino Regina Sergio Anish Marilena e al mio amico Maurizio un bacione !!!

Unknown ha detto...

BUONGIORNO PUBLICITA'
BUONGIORNO BLOGGHINI

Alessia ha detto...

Ciao Beatrice...

Gatta mi sa ke hai ragione,
furbo il palestrato dottore
Xche' il nostro Paol ha trovato
e lo voleva cotto....e ben SPENNATO

Scusa Paol, una bella battutina ci stava

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti! Paul ho letto del tuo intervento. . Andare sotto i ferri non è mai simpatico, ma se pur fastidiosa, non è grave , forza dai che il coraggio ce l'hai ...sei uno sportivo!! Ahhhh
CARLA come sta tua sorella?
Zio Beppino, forza coraggio, affacciati alla finestra del blog..
Clo ti ho persa di vista come va tua suocera?
Un pensiero per tutti che per mille motivi combattete con problemi di salute. .
Ciao Luminita!!
Vi posto un terno che ha smorfiato Tiziana, 57.50.80 abb.10.70 TO CA

Unknown ha detto...

Sono entrata per mantenere la promessa che vi avevo fatto giorni fa
Ecco la mia previsione per voi, studiata a dovere con lo scopo di non farvi sperperare soldi, ma con la lottomatica uno su mille ce la fa!
Dai proviamoci!

BA 86.45.14
BA 86.87.88

Altri numeri buoni che ho individuato per abbinamento, sono:

12.17.18.28.30.34.46.55.57.65.78.87

Potete formare gli ambi o terni!
I numeri che mi sono sembrati buoni ve li ho messi, ora non resta che indovinare la combinazione vincente!
Come capogioco ho messo 86 ma anche il 14 e 45 li trovo buoni!

Fra i numeretti in ritardo 3.5.6.9

Non voglio farvi fare indigestione di numeri, voglio semplicemente farvi scegliere fra numeri che spiccano su altri!
BUONA FORTUNAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Che vinciate tutti ma soprattutto i piu' bisognosi!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti
Nessuno riesce a reperire veronica. GRAZIE mille

Unknown ha detto...

Alle previsioni che ho postato potete aggiungere il 90
Non l' avevo specificato, ma è sottinteso!

Isa62 ha detto...

ciao

fiorina ha detto...

Ciao tutto Blogg buon appetito

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI BUONA GIORNATA PUBLY.DA UN METODO DEL TERNO RIPETUTO,MI SEMBRA DI MANARA,SI RICAVA:BA.NA.17-71-62/17-71-26/17-71-23.POI HO SCOMPOSTO IL TERNO RIPETUTO IN AMBI,SONO 3 AMBI UGUALI,HO APPLICATO IL FORMIDABILE 1 DI LOTTO MARCO.BA.NA.19/11 +35-36-38-63 BA.NA.58/85+21-22-24-29 BA.NA.5/50+21-22-24-29.CHE NE DITE?X 2 VOLTE LA TECNICA DA'GLI STESSI ABB. DALLO SPECIALE DOMENICA DI MAYA E MAGILLA:BA.NA.NZ.TT 90-38-18+45-79 CIAO A + TARDI

Daniela ha detto...

Previsione di VERONICA di P.P.

GE.RO NAZ. ambata 68 1°3°

68.23.18.90

Daniela ha detto...

questa previsione non era nella chiamata unica

annamaria ha detto...

Ciao a tutti.
Vi posto il terno di MARINO:
GE-MI* 8-45-53 scomporre anche in ambi. Per chi vuole aggiungere 54.

Scappo ciaooo

Unknown ha detto...

WE WE I NUMERI DI PADRE PIO
OLTRE A VERONICA MI PIACCIONO ANCHE A ME E SO CHE ESCONO.

RICORDATE DI ANDARE AVANTI

9-23-68+81 BA/CA/FI TUTTE E NAZ

CA 80-66-51 E 80-20-62

CIAO CIAO A DOPO TANTI SALUTI A VERONICA LA MIGLIORE.

A PIU TARDI BYE BYE

Unknown ha detto...

AHAHAHAH COSA DEVO VEDERE

ABBINATE AI TERNI DI GEMMA

DAL 1 AL 90 FATE PRIMA AHAHAHAH

MA DAI E UNA .......

DETTO QUESTO CONTINUO LA VACANZA A DOPO CIAO CIAO

Marta ha detto...

ciao a tt
buon pomeriggio
baciottoli kissss :-))))

Zikino ha detto...

Tiziana. Ultimo minuto. Cagliari Palermo NAZ 90.56.47+80.5 Ambo 5.90

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie gattina x veronica......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie gattina x veronica......

Daniela ha detto...

Buon pomeriggio a tutti oggi non ho potuto vedere Tiziana ma una mia amica mi ha detto che dava anche il 90 a Roma per casa qualcuno lo ha grazieeee

Unknown ha detto...

ALEEEEEEEEEEEE
TUTTI IL 90 AHAHAHAH E SI MANCA DA UN POCHINO ADESSO TUTTI LI.....

Unknown ha detto...

1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-ECC.. FINO AL 89 CI SONO ANCHE QUESTI.....

STO SCHERZANDO CIAO CIAO A DOPO

Unknown ha detto...

X GATTA COSA VUOL DIRE P.P.NELLA PREVISIONE DI VERONICA? LASCIO IL SOFFIO DEL 90 DELL'ULTIMA ESTR. B.F.T.90-1/90-43 G.P.V.90-6/90-15.POI C'E'UN ALTRO 90 NEI TERNI DELLA VITTORIA:G.T.37-41-90

Dany ha detto...

Buon pomeriggio qualcuno è riuscito a prendere la previsione straordinaria di Roberto Marino e il Maestro grazie

Daniela ha detto...

Licia è la previsione di Padre Pio

Unknown ha detto...

BA/VE 90-27-63

TO/VE 90-43-44 90-88-86

GUARDATE E BASTA

CIAO A STASERA

patrizia ha detto...

PER LICIA CARDIA : CIAO ANCHE IO HO LOTTO FACILE 3 . MA DALL'ULTIMA ESTRAZIONE NON HO 01 43 90 IO HO:
GENOVA PALERMO VENEZIA 90 06 15

MILANO NAPOLI PALERMO 90 13 42

GENTILMENTE PUOI RICONTROLLARE , NON VORREI SBAGLIARE

GRAZIE MARIA

Unknown ha detto...

VEDI NON SI PUO FARE CALCOLI
CHE SONO UGUALI :

B.F.T./90-43

Unknown ha detto...

NAZ/TO 31-49-67-68 TUTTE

BASTA COSI SCAPPO GUARDATELI E BASTA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio

Unknown ha detto...

CAGLIARI 80-5-62 / 80-20-6-66

leopardo3 ha detto...

CARISSIMI AMICI DEL BLOG VI POSTO QUESTA PREVISIONE MI- NAZ-GE 24-85-80, BA-MI- PA NAZ 49-90 E GE18-90 BUONA FORTUNA ED IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!! SALUTONI ED UN ABBRACCIO ALLA MIA CARISSIMA MILANISTA GRAZIA ROSSONERA. SALUTONI ALLA MIA AMICA ROMANA VERACE GATTA!!!!!! BUON POMERIGGIO!!!! SALUTI ED ABBRACCI A CLO, PAOL, HENRY, BETTA, BANG, GEMMA, FILOTTO SILVANO, EMANUELA CAROFANO, PATTY, VALENTINO70, ADELE18, ASSO65, ZIO PEPPINO, ANDREA BRUNETTI, MAPIA52, E A TUTTI!!!!!!!! Ciao.

Unknown ha detto...

Per Paul...

Oggi voglio farti ridere... e ti racconto cosa mi è successo all'ospedale... lo sai che appena sono arrivata mi hanno fatto piegare garze fino a mezzogiorno e poi pensavo di essere operata e invece anche al pomeriggio altre garze ancora... finchè arrivata sera e mi hanno detto che mi operavano il giorno dopo... c'erano stati casi urgenti....immagina il mio stato d'animo... sono crollata in pianto di rabbia che tu non hai un idea... c'era un infermiere che nel vedermi mi ha dato un pò di conforto... così ho dovuto passare un'altra notte di attesa ad aspettare la mattina.... e indovina un pò sono venuti a trovarmi tutti il giorno dopo... che stress... invece di pensare che una persona ha bisogno di tranquillità... come vedi sembra proprio una barzelletta quello che ti ho raccontato ma è la pura verità........ Spero che ti sia fatto quattro risate.......
BUONA GIORNATA A TUTTI..... E BUONE MEGA VINCITE PER TUTTI....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lalla ha detto...

ANNAMARIA GRAZIE MOLTO GENTILE

lalla ha detto...

ANNAMARIA GRAZIE MOLTO GENTILE

Unknown ha detto...

X MARIA HAI RAGIONE TU GRAZIE X LA CORREZIONE.

Unknown ha detto...

X MARIA HAI RAGIONE TU GRAZIE X LA CORREZIONE.

Unknown ha detto...

Per Gemma...

Ormai ho una bicicletta sgangherata vecchia di cinquant'anni e rimane questa... vedrai che non me la porta via nessuno..... altro che elettrica ...... un abbraccio forte...

Per Magaila....
ciao stella ci sentiamo presto....
un abbraccio carico di energia per te e nuova luce...... tua amica per sempre

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

In bocca a lupo

Luna ha detto...

Buon pomeriggio a tuttiiiiiiiiii

Lilly52 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI !!
BUON POMERIGGIO A PUBBLY.
GEMMA CIAOOOO
CIAO SILVIA,GATTA,CLO BELLA,GRAZIA,PATTY,LUCY61,MARIELLA,KETY,PINA,GABRELA,E TUTTE LE SIGNORE CHE NON HO NOMINATO!!!
ORSETTO???
CIAO A BANG,SILVANO,KEN,HENRI.P.
ZIO PEPPINO !!COME STAI??

Isa62 ha detto...

ciao

Unknown ha detto...

BUONA SERA PUBLY E AMICI

Isa62 ha detto...

ciao

Unknown ha detto...

PURTROPPO IL MIO PC STA FACENDO IL CATTIVELLO è NUOVO E CON NUOVI AGGIORNAMENTI NON MI PERMETTE DI ENTRARE E VA LENTO....OGGI HO VISTO ROBERTO MARINO CON GABRY ERA INGUARDABILE CON UN FILMINO SCONVOLGENTE DI UN TERNO CHE HA FATTO SABATO COL 90 MA CHE NON HA POTUTO DARE NEI SUOI CODICI PERCHè IL DIRETTORE NON HA VOLUTO.....VA Bè SPERO CHE CHI PRENDE LE SUE PREVISIONI SIA RIPAGATO PER TUTTE LE BUGIE CHE DICE PURTROPPO CRISTIAN E COMPANY LO HANNO ADDOMESTICATO BENE.....MI SPIACE MA ALLA MILANISTA è CADUTO DALLE SPALLE CON QUESTO CHIUDO LA PARENTESI IL TERNO FALSO ERA 3-13-90 A FI HAHAHAHAHAHAHA ROBA DA PAZZI MI SPIACE PER CHI ABBOCCA ANCORA

Unknown ha detto...

OPS ERA 3-14-90 SU FI MI CORREGGO

Unknown ha detto...

OGGI IN DIRETTA DA TIZIANA UNA SIGNORA L'HA SOGNATA E TIZIANA GLI HA DATO QUESTI NUMERI SU CA-TO-NAZ(57-50-80-10-70)TERNO E QUATERNA TIZIANA IN CABALA PORTA IL 10-70 AGGIUNTI AGLI ALTRI NUMERI

Isa62 ha detto...

ciao

Unknown ha detto...

POSTO LA CATENA D'ORO DI BARTALINI E TIZIANA COL 90 SU MI-RO-NAZ (90-28)(90-63)TERNO SECCO (90-28-63)QUATERNA SECCA (90-28-63-88)AMBO SPECIALE (90-88)ANCHE BA-NA TERNI SECCHI SU MI-RO MA ANCHE BA-NA (88-21-90)(88-67-90)CHI NON PUO' FARE I TERNI FA LA LUNGHETTA (88-90-21-67)NAZ

alex 77 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI/E E CHE LA LOTTOMATICA CE LA MANDI BUONA

LOTTO NAPOLI ha detto...

90/90/90/90/90/90/90/90/90/90/ E TUTTI CONTENTI

Unknown ha detto...

POSTO ULTIMA ORA DI BARTALINI SU BA-CA-NAZ (80-39-41)SU BA-CA (80-67-49-90)NAZ SU BA-FI-NAZ (1-90)CHI VUOLE A CA FA (1-10-74-80-90)

Unknown ha detto...

BUONA SERA A GATTA,CLO SPERO CHE TUA SUOCERA STIA BENE,LILLY52,E TUTTE LE ALTRE BELLISSIME UN SALUTO ANCHE A VALERI LULU KISS

Unknown ha detto...

BUONA SERATA SILVANO NEROAZZURRO FORZA MILANNNNNNNNNN

alex 77 ha detto...

X GATTA
STO SEGUENDO IL TUO CONSIGLIO DI COMPRARE I GRATTA CON FINALE 000. MA SEMBRA CHE DA ME NN FUNZIONA PERCHE NN VINCO MAI. VISTO CHE COME DICI TU SEI MEZZA MAGA TROVAMI UN ALTRA SERIE. PERO" IMPEGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE

Unknown ha detto...

BUONA SERATA CARISSIMO LEOPARDO3 UN ABBRACCIO E BUONA VINCITA ANCHE A TE E SEMPRE FORZA MILAN E SALUTI ALLA SICILIA PROFUMATA

Unknown ha detto...

BUONA VINCITA A TUTTI GLI ALTRI MASCHIETTI DEL BLOG

Unknown ha detto...

E IO DICO INVECE FMFMFMFMFMFMFMFMFM ALL'INFINITO CUORE ROSSONERO.....

Unknown ha detto...

CIAO LUNAAAAAAAAAA FMFMFMFMFMFM KISS BUONA VINCITA

alex 77 ha detto...

CIAO GRAZIA ROSSONERA.

valeri lulu ha detto...

Buona serata publy e a tutti dalla A alla Z bacini a Rossonera e kiss kiss a tutti ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

valeri lulu ha detto...

Buona serata publy e a tutti dalla A alla Z bacini a Rossonera e kiss kiss a tutti ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Daniela ha detto...

buona serata blogghini belli

Daniela ha detto...

Ciao Leopardino grazie del complimento si sono proprio romana ma romana e ne sono orgogliosa della mia citta

Daniela ha detto...

Alex ahahahaha se prendi lo 0000 e ci trovi 10 euro devi comprare anche quello dopo, ma questo solo sulla botta di fortuna e c.......

Daniela ha detto...

per gli altri è sempre uguale , oppure dal 20 a salire !!!

Daniela ha detto...

21,22,23,24,25,26 ok

VALENTINO70 ha detto...

buona serata e forza azzurriiiiiiiiiiii

alex 77 ha detto...

CARA GATTA E IO LO PRENDO DA 10 MA SE NN ESCE NIENTE NN POSSO PRENDERE L ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

Alex allora cambia io oggi ho preso il nr. 20 ho vinto 50 euro ma era oro e diamanti

Daniela ha detto...

infatti ti ho scritto se ci rivinci 10 euro compra quello dopo lo 0001, che ti devo dire qua dove abito funziona, da te non so !

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 404   Nuovi› Più recenti»