google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/09/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/09/14

TIZIANA
ULTIMO MINUTO
CA-NAZ: 10-80
ABBINAMENTI 19-14-41-90

MAYA E MAGILLA 
LE PERLE
CA-GE-NAZ: AMBATE 26-6 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 76-38-55 / + 90
A CA + 80

FRANCA
SPECIALE DOMENICA
CIRO
MI: 78-53 / 15-3

FEFE'
RO: 17-60-66 / 31-45-90

ROBERTO MARINO 
VE-NAZ: AMBATA 84 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 84-13 / 84-12 / 84-31
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA-FI: AMBATA 90 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 90-10 / 90-13
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-FI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-5 / 90-13
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AGGIORNAMENTO
BA-CA: AMBATA 1 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 1-3 /  1-51

BA-CA: 80-88

SPECIALE DOMENICA
AMBO DIABOLICO
BA-CA: AMBATA 74 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 74-18 / 74-70
+ NAZ-TT

CA: 11-14-61

ALESSANDRO IL RAGAZZO PRODIGIO
CA: AMBATA 1 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 1-6 / 1-44 / 1-68
+ NAZ-TT

BA-NA: AMBATA 90
AMBI 90-72 / 90-68
+ NAZ-TT

GABRIELLA E MARINA
MI: 11-28-49

BA-CA: AMBATA 24
AMBI 24-12 / 24-90
TERNO 24-12-90
+ NAZ-TT

I LUCIANI E SERPICO
FI-GE: AMBATA 90
AMBI 90-8 / 90-22
TERNO 8-22-90
+ NAZ-TT

RO-VE: AMBATA 60
AMBI 60-57 / 60-36
TERNO 36-57-60

fonte web

637 commenti:

1 – 200 di 637   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

ciao a tutti primaaaaaaaaaaaaa a + tardi x le nuove proposte

Unknown ha detto...

Grazie Publicità!

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO
GRAZIE PUBLICITA PER LA PAGINA NUOVA E BUONA GIORNATA.


marilena ha detto...
Caro Danilo invece tu nn vali nulla cm persona. E poi ognuno e libero di dire la sua . Fai piu figura se stai zitto invece di parlar a vanvera. Da ql pulpito viene la predica. Vai a dormire .............maleducato e litigioso
Qnd parli cn me sciacquati la bocca cn l acido muriatico . Ok. Detto qst nn parlar piu cn me !


15/09/14 06:57


RIGUARDO A MARILENA SEI PROPRIO UNA..........MA CHI TI C.....A IO NON PARLO CON TE PERCHE SEI UNA DONNA INUTILE ROMPI.....QUINDI NON TI CONSIDERO.

CONTINUA COSI CHE LA FIGURA DI M....LA FAI TU.
PER ME QUESTO CASO E ARCHIVIATO.
PER ME SEI......PER SEMPRE.

CIAO GATTA CLO MIRIAM PAOL GRAZIA
LUMINITA

PS: MARILENA COME JUVENTINA SEI UNA ......! CIAO CIAO A DOPO

Unknown ha detto...

DOPO ARRIVANO I NUMERI CIAO CIAO

Unknown ha detto...

ATTENZIONE SCUSATE MA DEVO RIPORTARE UN MESSAGGIO RICEVUTO
DA UNA AMICA DI REGINA CHE SAPETE ANCHE VOI CHE E ENTRATA DA POCO
QUI NEL BLOG.

Regina Diamante


Allegati12:37 (2 ore fa)

a me

Sig. Danilo,mi chiamo Carmen e sono un'amica un amica intima di Regina.
Lei si chiedera' il perche' le stia scrivendo io e non la STUPENDA REGINA
Mi scusi non e' facile dirle quello che le sto per dire
Innanzi tutto,il cellulare e gli effetti personali sono l'unica cosa che mi e' rimasta di Regina,
NO,NON C'E' LA FACCIO AD ANDARE OLTRE

NON SO CHE DIRE IO STAREMO A VEDERE.........

Unknown ha detto...

Danilo, spero soltanto che non sia quello a cui penso....

Unknown ha detto...

LUMINITA E QUELLO CHE PENSI E ARRIVATO QUESTO ADESSO

Regina Diamante


Allegati14:59 (4 minuti fa)

a me


E' ANNEGATA

Il giorno 15/set/2014 14:51,

Unknown ha detto...

A PARTE CHE ADESSO VEDRO NELLE NOTIZIE MA..... COMUNQUE SE E SUCCESSO COSI MI SPIACE

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio Publy, Luminita, e tutti gli altri che entreranno dopo... ciao Danilo. .

Unknown ha detto...

CIAO EMA F

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Mi dispiace tanto!... non ho parole davvero...

Unknown ha detto...

LUMINITA ANCHE A ME DISPIACE PERO
SAI NON SONO TANTO CONVINTO TROPPO STRANA STA COSA.... SPERO DI SBAGLIARMI SAI AL PC SI PUO FARE DI TUTTO DI PIU.......

Unknown ha detto...

Buon giorno. A tutti ma siete sicuri e vero quello che ho capito speriamo di no sono tremendamento sconvolta che dio aiuti regina e tutti noi

Unknown ha detto...

ANCHE PERCHE ADESSO A QUELLA LE HO FATTO UNA DOMANDA COME MAI LA SUA AMICA E AL PC DI CASA SUA? E MANDA NOTIZIE?

Unknown ha detto...

Ciao Licia, scusami mi eri scappata dalla tastiera. ..visto che sei la prima...portaci un marevdi fortuna!!

Unknown ha detto...

APPENA RISPONDE FACCIO COPPIA E INCOLLA IN DIRETTA.

A DOPO

Daniela ha detto...

Buon pomeriggio a tutti a stasera

Unknown ha detto...

CIAO GATTA

lalla ha detto...

buon lunedi a tutto il gruppo....ringrazio x Roberto marino ...poche possibilità di gioco per cui dovrò decidere cosa giocare ...salutoni speciali a luminita,, agostino ,clo, Annamaria, gabry , danilo , henry, filotto....e silvano ....

Daniela ha detto...

Danilo scusami ora vado di fretta, ma sto leggendo quello che hai scritto, okkio a questa presa per i fondelli che ti stanno facendo, strano che non ci sei arrivato prima !!

Unknown ha detto...

LUMINITA SE E VERO SAI QUANTI ANNI AVEVA ALMENO HA SCRITTO LEI

29ANNI

Unknown ha detto...

Mi dispiace dirlo, Danilo, ma il mio primo pensiero è stato lo stesso, ma poi ho pensato che nessuno dovrebbe giocare con la sua propria disgrazia....solo se...il personaggio era inventato...allora si, si riportano le cose nella normalità....Ripeto, spero di essere io la cattiva della situazione.

Unknown ha detto...

GATTA LO SO CHE PUO ESSERE QUESTO
TRANQUILLA INFATTI PERCHE STO SCRIVENDO QUI E HO MESSO MESSAGGI
DA ALTRA PARTE AHAHAH

Daniela ha detto...

Gufotto ne ho parlato con una persona del blog che ti può confermare quello che ho sempre pensato, volevo solo vedere fino a che punto arrivava questa storia, ora vado a più tardi

Unknown ha detto...

OK LUMINITA LA VITA VA AVANTI SE E UNA PRESA PER IL K.....NO PROBLEM CHE QUELLA O PER CHI SAPPIA UNA COSA CHE SE HANNO PRESO DI MIRA ME DOPO DIVENTO UNA BESTIA E ANCHE SE E UNA DONNA LA PAGA.

DETTO QUESTO PENSIAMO AL LOTTO E MEGLIO

Unknown ha detto...

Molto meglio!!!.... :D

Unknown ha detto...

CIAO GATTA SEI FANTASTICA A DOPO

Giorgio F. ha detto...

riporto rognoni datomi da un'amica:
BA 17 in 3° e 5° 17-60 e 17-80.
mi-na 10-75
to-pa 80 in 2° e 80-7.
la spia del 80 a ca e' il 79.
per la serie qui copiano tutti, mi dicono che anche lupo alberto sabato ha dato 17-80 a bari mentre 17-60 qualcunaltro la settimana scorsa ma non ricordo chi.
bene, soldi risparmiati anche oggi per tutti!!! buona giornata

clo ha detto...

Buon pomeriggio.....
Ciao Lumi, Danilo, Gatta......
Emy ti ho pensato tanto ieri pomeriggio, siccome infierivano già su di te , ti ho lasciato stare, tanto ci pensano oggi al lavoro a sistemarti, Maxxi Lopez nn fa tanto, ma serve a tanto ...... ;) ;) ;)

Unknown ha detto...

Buonasera Publicità
e blogghini
Sono qui per caso però ho letto ciò che annuncia DANILO
E' qualcosa di molto grave che fa rabbrividire tutti!
Da quando sono nel blog ne ho imparate di cose ed io che sono di natura credulona perchè sono schietta, ho dato per certo tutto ciò che veniva detto! Ma diverse persone mi hanno parlato che esistono anche falsi profili e doppi nik, perciò ho imparato a valutare al meglio ciò che succede qui dentro!
Però voglio precisare che io ho una mia teoria che va un pò controcorrente! Con la dovuta cautela perchè non ho in mano alcuna certezza, dico per prima cosa
1) Non ho mai creduto che REGINA fosse quella della foto, perchè una così bella non sta ore nel blog a di meglio da fare e non amoreggia subito
con uno sconosciuto!
2) Non è la prima volta che sento parlare di una fidanzata defunta!
Questo è il mio pensiero messo a disposizione del blog e gradirei capire se mi sbaglio o meno!
TROVO INVEROSIMILE QUESTA STORIA!
CHE DIO MI PERDONI SE E' SUCCESSO DAVVERO!
ANCHE LUPO E' SPARITO!!!
Se nel blog si muore così facilmente, io che sono la vita fatta persona, me la dò a gambe levate!
Spero che sia come la penso io, perchè altrimenti una donna che era fra di noi, ieri sera, se n'è andata e questo sarebbe veramente orribile!!!
Non so se ho fatto bene a dire il mio pensiero, ma l' ho fatto con lo stesso animo di Invisibile, nei miei confronti, senza l' intensione di offendere nessuno ma di meditare tutti, per arrivare a capire quale puo' essere la verità!

alex 77 ha detto...

buon pomeriggio PUBLY buon pomeriggio amici/he. ho appena letto quello che ha scritto DANILO. se e uno scherzo e stato di pessimo gusto. mi dispiace dirlo ma si sta toccando il fondo.Cara Publy anche se sono uno degli ultimi arrivati io ti consiglierei di fare una cernita^ degli utenti

sole 72 ha detto...

Ciao! Sono "nuova" nel blog. Volevo dirti grazie x il tempo spensierato che passo nel leggerti....sei un grande!
Ps: peccato che sono juventina, ms condivido i tuoi pensieri! Un abbraccio!

Unknown ha detto...

BE GUARDATE SE E UNA STRONZATA
CHIUNQUE SIA LA PAGA.

PENSIAMO AL LOTTO E POI ADESSO PROBABILMENTE QUELLA PERSONA SI PRESENTA QUA E DIRA DEL FATTO.

Unknown ha detto...

Quando ho iniziato a scrivere il lungo messaggio, aveva risposto solo LUMINITA che era molto dispiaciuta e nessun altro! Dopo averlo inviato, ho letto anche i vostri dubbi e mi sono sentita riavere, perchè temevo di venire trattata male, visto che si trattava di una donna sparita e forse finita in tragedia! C'è tanta cattiveria nelle persone e mi chiedo come si possa arrivare a tanto! Da parte mia, non so neppure come si fa ad avere piu' nik! Ho due profili per sbaglio e non riesco a toglierne uno, con i bambini che ballano! Appena mi capita un po' di tempo, me lo faccio togliere, perchè io non lo so fare!

alex 77 ha detto...

comunque questo o questa deve avere una mente diabolica nell organizzare tutto visto che propio ieri questa presunta REGINA ha detto che oggi nn ci sarebbe stata perche doveva andare in barca con amici

Unknown ha detto...

CHE CORAGGIO A SCRIVERE QUESTO.

IO LO METTO MA NN PENSO PIU.

Non ho il suo pc, ma il suo cellulare,la madre,quando e' arrivata dalla Calabria per vedere la salma,mi ha detto di tenermi il cellulare,cosi avrei potuto rispondere a tutti i suoi amici.
Sig. Danilo,io ero quell'amica che gli ha fatto quest'accont mail.
Senta io vorrei dirlo su lotto intelli.
che dice posso o non le sembra il caso

clo ha detto...

Ciao Gemma.....
Ciao Alex, penso che Publy possa fare ben poco.....Danilo se è uno scherzo hai ragione, e di pessimo gusto.....e comunque che qualcosa puzzasse ci sta......ciao Danilo auguriamoci che sia stato uno stupido scherzooooo ......ci sei arrivato a pensare chi possa essere??
Ciao Ema......
Anish ciao, si è un grande campione ma anche un grande co..e.......io lo rivorrei così com e, nn cambierei niente di lui e poi si che ti asfaltiamooooo ahahahahahahah

sole 72 ha detto...

Ciao Publy. Sono nel blog solo da un paio di giorni, ma questa cosa scritta a Danilo e`inverosimile (almeno spero).
Mi auguro sia solo un brutto scherzo (che nn si fa). Mah.....

Unknown ha detto...

TRANQUILLI TUTTI QUESTO VUOL DIRE CHE E PREMEDITATO NON PENSIAMO
PENSIAMO AI NUMERI E MEGLIO.

CIAO A DOPO

Unknown ha detto...







Regina Diamante


Allegati15:37 (29 minuti fa)








a me











Non ho il suo pc, ma il suo cellulare,la madre,quando e' arrivata dalla Calabria per vedere la salma,mi ha detto di tenermi il cellulare,cosi avrei potuto rispondere a tutti i suoi amici.
Sig. Danilo,io ero quell'amica che gli ha fatto quest'accont mail.

Senta io vorrei dirlo su lotto intelli.
che dice posso o non le sembra il caso

Il giorno 15/set/2014 15:13

SCUATE LO MESSO PER INTERO NON SI SA MAI

Unknown ha detto...

Se vi ricordate, quando vidi apparire REGINA, le dissi che era bellissima e che assomigliava la mia bimba dagli occhi azzurri! Lei mi rispose grazie!
Io dissi dentro di me, o fai finta di non aver capito il mio messaggio fra le righe o non hai capito un accidente dove andavo a cascare! ( Non ho creduto neppure per un istante che fosse quella della foto! Anche Rosso/nera aveva messo una fotomodella e PAOl aveva creduto che fosse lei! Ma poi GRAZIA ha detto la verità! Gli uomini si sentono furbi, pantere, in realtà ci cascano come tordi in questi tranelli!)

alex 77 ha detto...

CIAO CLO. PECCATO PERCHE QUESTA GENTE NN MERITA DI STARE IN SOCIETA. PENSAVO CHE SI POTESSE FARE IN QUANTO IO DI STE COSE DI TECNOLOGIA NN NE CAPISCO NIENTE

alex 77 ha detto...

CIAO GEMMA

Unknown ha detto...

CLO
Ciao carissima!
Sono sbalordita dalla cattiveria delle persone, lo ripeto! Quando io vi parlo di imparare a perdonare è perchè si sbaglia tutti e la vendetta è la causa delle guerre! Tutti abbiamo partecipato alle marce della Pace e vogliamo la Pace, ma se non impariamo a perdonare nel nostro piccolo abbiamo poche spperanze! Nella mia vita mi è capitato anche di discutere ma molto di rado ed anche se mi era stato fatto un torto grande ho perdonato! E qua dentro qualcuno sa che dico la verità! Non potete immaginare quanto mi sia dispiaciuto che Gatta Carofano e Orsetto siano adirati con me! Per quanto riguarda gli ultimi due, è nato tutto da un fraintendimento che mi ha fatto irritare e mi scuso per le parole che diressi a Orsetto, mi dispiace davvero! Orsetto mi aspetto il tuo secondo vaaffanguloooo! Anche con GATTA vorrei tanto far pace, infine non è successo niente di irreparabile, almeno per me!
Se volete ricominceremo un rapporto ancora piu' bello e questa volta, farei in modo di saperlo mantenere!

Unknown ha detto...

ALEX77
Bravo! Hai detto cose che penso anch io!
E ricordati di giocare 77 gambe delle donne! Ahhhhhhh
77 TO
Spero di riuscire a mettere nel blog stasera una mia previsione!
Purtroppo passo molte ore per valutare a fondo, i numeri buoni, perchè ci sono in ballo i nostri sudori! Preferisco non mettere niente che dare numeri a caso! Avrei fatto piu' bella figura nel blog se li avessi messi piu' spesso, ma la mia coscienza vuole essere pulita e mi suggerisce questo! Anche se non vale il piu' delle volte perchè l' ultima parola è della lottomatica!

Unknown ha detto...

ALLORA VI COMUNICO CHE UNA PERSONA SI STA ISCIVENDO SUL BLOG
PERCHE DEVE DIRE UNA COSA CONTRO A UNA PERSONA CHE L'AVEVA CON REGINA OKKIO

Unknown ha detto...



Regina Diamante


Allegati16:19 (7 minuti fa)

a me

Senti posso darti del tu,o se preferisci non ti scrivo,non vorrei sembrarti invadente,ma non sono piu' una ragazzina.Detto questo,vado ad iscrivermi sul blog,perche' ho una voglia matta di dire quattro paroline ad una persona che non piaceva a Regina
Spero di aver fatto bene a dirtelo,o forse non volevi saperlo.
Guarda non sapevo neanche io cosa fare.

Il giorno 15/set/2014 15:55,

ADESSO VEDREMO. CON QUESTO BASTA PERCHE MI STO INCA......
DOPO QUESTA SMETTO.

Unknown ha detto...

Not che DANILO che si crede tanto superiore, non ha notato un particolare! L' altra sera REGINA, scherzando con GATTA sulla chiusura del blog, le disse di non vedere un albero!
Ciò fa capire difetti di vista e quei begli occhi senza occhiali, stonavano! Pensai che quella potesse avere oltre i cinquant anni e magari con gli occhi di vetro e la gamba di legno ed io che non mi interesso a PEPA, mi incuriosiva questa strana storia virtuale e come le stelle, stavo a guardare per vedere di nascosto l' effetto che fa!

Certo questa gran brutta storia, ha un risvolto comico se penso quello che può aver detto DANILO a REGINA in privato, per come era partito in ebollizione!!! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
E visto che se l'è data a gambe levate dopo la prima sera, mi fa pensare, fosse un uomo!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Dammi retta DANILO
Ti si addice piu' un CONIGLIO come nik che una pantera!
Ahhhhhhhhhhh

alex 77 ha detto...

OK GEMMA LO GIOCHERO PERCHE FA PARTE DEL MIO TERNO A VITA CHE MI HA DATO L AMICA MAGAILA

Unknown ha detto...

GEMMA TU FATTI I .....TUOI
SE SONO PARTITO IN QUARTA SARANNO AZZ MIEI.
E POI QUESTA STORIA MI SA DI STRONZATA E TRANQUILLA CHE RIESCO A SCOPRIRE LA VERITA.

Unknown ha detto...

PERDONATEMI
Ma se parlo dico sempre ciò che penso, non è da me, raccontare balle!
Lo faccio solo se vogliono farmi dire cose mie private! La mia vita privata è mia e non si tocca!
Purtroppo mi è capitato di dare fiducia anche a persone traditrici e in questo caso, il privato va a farsi benedire!

Unknown ha detto...

DANILO
Dal momento che metti tutto qui nel blog, li fai tu stesso diventare
@@@@@@@@ di tutti!

Unknown ha detto...

IO LO MESSO PER AVVERTIRE TUTTI DI STA COSA OK
NON RIGUARDA LE CAZZATE CHE HAI SCRITTO SU DI ME.

E SE CE QUALCUNO CHE FA STE COSE GRAVI BISOGNA SCOPRIRE CHI E PER IL BENE DI TUTTI.
BASTA STAREMO A VEDERE

Unknown ha detto...

COME E SUCCESSO A ME POTREBBE CAPITARE A TE E A CHIUNQUE OK.

DETTO QUESTO A DOPO

Unknown ha detto...

Comunque stai tranquillo, ti accontento!
Ho di meglio da fare, che occuparmi dei fatti tuoi che fra l' altro fanno solo vomitare!
Ho appena parlato di pace, ma non sciupo nulla, sono fra gli invisibili da tempo e ci tengo a rimanere tale!
Perciò da questo momento, nonmi occuperò mai piu' di ciò che ti riguarda! AMEN

MPia52 ha detto...

CIAO DANILO SCUSA MA HO LETTO TUTTI I MESS
SE POSSO DARE UNA MIA OPINIONE NON CREDERE A TUTTO QUELLO CHE HANNO SCRITTO SE FOSSE SUCCESSA UNA COSS COSÌ BRUTTA A QUALSIASI PERSONA GIÀ IL T G NE AVREBBE PARLATO NON PASSAVA INOSSERVATA UNA NOTIZIA COSÌ BRUTTA ANCHE PERCHE SIAMO HA FINE STAGIONE E LA NOTIZIA BRUTTA SAREBBE STATA QUESTA

IL MARE HA FATTO UN ALTRA VITTIMA IO NON CI CREDO POI SAI SE E VERO MI DISPIACE TANTO
MA SE E COME PENSO IO CREDIMI MI INC............PURE TI SALUTO

Unknown ha detto...

CIAO MPIA52 HAI RAGIONE HO GIA GUARDATO TUTTO E NON RISULTA. A DOPO BUONA GIORNATA

Unknown ha detto...

Ti dico un ultima cosa!
Mi è successo prima che a te, un fatto così! Un tizio mi corteggiava spudoratamente, ma io non sono caduta nella trappola, perciò passami la pantera ed io ti passerò un bel coniglio nero, perchè bianco non ti si addice!

VALENTINO70 ha detto...

buon pomeriggio

VALENTINO70 ha detto...

bari tutte
63-90
53-90
milano tutte
41-53-88
41-52-88
41-54-88
venezia tutte
17-90
dal 16 settembre x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale 16 settembre
20-43-63-27
71-13-90-58
40-62-6-68
29-44-74-70
38-73-69-9
buona fortuna

MPia52 ha detto...

ALEX CIAO MI POSSO GIOCARE IL TUO TERNO VITA CHE TI HA DATO ILA ? PERO NON SO I NUMERI ME LI SCRIVI SE TI FA PIACERE SALVE

alex 77 ha detto...

CIAO MPIA CERTO CHE MI FA PIACERE 77/79/49

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti non conosco i particolari ma conosco la mente umana e questa storia mi puzza di doppia o tripla personalità e non solo virtuale state molto attenti

alex 77 ha detto...

GIA E DIFFICILE AVERNE UNA PERSONALITA IMMAGINA QUESTO/A CHE NE A DUE O TRE SICURAMENTE E UN GENIO/A. BEATO LUI O LEI SI VEDE CHE TIENE LA MENTE FRESCA

Unknown ha detto...

ALEX CIAO HO DISATTIVATO
LA POSTA COSI NN ROMPE
ULTIMO MESSAGGIO DICE CHE MI FARA AVERE FOTO DIRETTAMENTE DALLA MADRE.

PECCATO CHE NN POSSO CERCARLO/A SE NO LE FAREI........MOLTO MALE.

E COMUNQUE STA LEGGENDO TUTTO QUI

BUONA GIORNATA

alex 77 ha detto...

CIAO DANILO. A STA LEGGENDO CERTO CHE SE IO AVREI PERSO TRAGICAMENTE UN AMICO O UN AMICA NN AVREI TANTA VOGLIA DI STARE SUL BLOG SICURAMENTE STAREI DA LEI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti tutti

Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio a Pubbly e a tutti sono dispiaciuta di ciò che ho letto e se Danilo mi permetti vai a fondo della questione perché la verità venga a galla .In questi casi ci sono anche gli organi preposti , scusami se mi sono fatta i ....tuoi ma giustamente come hai detto può capitare a tutti Credo che non ci sia altro da aggiungere Le divergenze e opinioni diverse sono dialetticamente accettabili , ma ciò che sta succedendo, se la notizia non fosse vera , e' inqualificabile

MPia52 ha detto...

GRAZIE ALEXLHO GIOCO DOMANI TI FACCIO SAPERE COSA SOGNO IO QUANDO MI SVEGLIO SO GIÀ SE ENTRANO SOLDI O NO SEMPRA UNA STUPIDATA MA CREDIMI E COSÌ DA SEMPRE

MPia52 ha detto...

ALEX MA LA RUOTA

Unknown ha detto...

Ciao SN Debora vi seguo da un po siete molto simpatici

Unknown ha detto...

Ciao SN Debora vi seguo da un po siete molto simpatici

alex 77 ha detto...

MPIA MI RACCOMANDO ALLORA SOGNA. RIGUARDO LE RUOTE NN ME LA DATE COMUNQUE IO GIOCO TORINO COME A DETTO L AMICA GEMMA NAZIONALE E TUTTE

alex 77 ha detto...

CARO DANILO SE FOSSI IN TE MI FAREI MANDARE ANCORA MESSAGGI PER VEDERE DOVE ARRIVA

Alessia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

MI PIACE STA GENTE CHE SEGUE DA UN PO E POI ARRIVA QUI MA....

ALEX AVEVO DETTO PRIMA UNA COSA VAI A LEGGERE SI E AVVERATA
AHAHAHAHAHAH

A DOPO

MPia52 ha detto...

OK GRAZIE DOMANI APPENA MI SVEGLIO TI PROMETTO CHE SCRIVO SE ENTRANO SOLDI O NO CERTE VOLTE GIOCO PER SCRUPOLO NON HO FIDUCIA IN ME STESSA ALLA FINI QUANDO VEDO I NUMERI USCITI DICO IO L'HO SAPEVO DI NON VINGERE

Unknown ha detto...

ALEX TANTO L'ULTIMO SI E TRADITA/O
HA SCRITTO CHE LEGGE QUI
E POI LE FOTO CHE MANDA.....IO HO BLOCCATO QUINDI SE DEVE ENTRARE NELLA POSTA LO FARA CON ALTRO NOME ALLORA SI CHE E UNA BUFALA

Unknown ha detto...

Mi e' arrivato quest sms alle ore 14.07 ma l' ho letto poco fa!

So Marisol so mora de Cuba e so mui porca e caliente tengo una sesta de seno cerco compania al 899990928 me piace fare la puta al telefono chiamame a 899026754 e mi arriva da un cellulare 3387413597
Io sono come il prezzemolo, sempre in mezzo!
La mia è una famiglia stimata e rispettabile! Se i miei sapessero tutto ciò, mi farebbero volare il computer dalla finestra!
Mio fratello poi, che ha una posizione di lavoro non indifferente, mi farebbe, nera!!!
Ora aspetto qualche giorno per vedere gli sviluppi di tutto ciò e poi se necessario, cambio numero di telefono! Ma mi secca molto, perchè ho un migliaio di amici e amiche e dovrei avvertirli, sprecando molte ore!
Mi chiedo chi puo' aver dato il mio numero di telefono a certe persone che a chiamarle persone è già farli un complimento, sono soprattutto animali!

Unknown ha detto...

ALESSIA NON DIRE PALLE SEI FATTA NUOVA NEL BLOG OKKI GENTE.....

Unknown ha detto...

DIMENTICATO LA O

Unknown ha detto...

Alessia ah ah ah la stessa foto di regina bella questa burla ahahah
Andate ad aprire il nick regina delle previsioni del 13 settembre e troverete la foto di Alessia ahahah

Unknown ha detto...

ALEX QUESTO HO SCRITTO PRIMA.

Danilo Conte ha detto...
ALLORA VI COMUNICO CHE UNA PERSONA SI STA ISCIVENDO SUL BLOG
PERCHE DEVE DIRE UNA COSA CONTRO A UNA PERSONA CHE L'AVEVA CON REGINA OKKIO

15/09/14 16:26
Elimina

Unknown ha detto...

ARCHIVIATO IL CASO BASTA NON PARLO PIU DI QUESTO PERO OKKIO
D'ORA IN POI CHI ENTRA E DICE VI SEGUO DA UN PO.......

A DOPO CIAO BELLI/E BYE BYE

Unknown ha detto...

GEMMA SE HAI UN CELL SERIO COSA CHE SO CERCA BLOCCA LA CHIAMATA
DI QUEL NUMERO

Unknown ha detto...

TOCCA IL NUMERO E POI TOCCA IL TASTO SINISTRO E VIENE FUORI SCRITTE COMPRESO BLOCCA

alex 77 ha detto...

ALESSIA CON RISPETTO PARLANDO MA VATTENE AFFAN...O E SONO STATO EDUCATO. CHIEDO SCUSA AGLI ALTRI AMICI E AMICHE DEL BLOG

Unknown ha detto...

DANILO
Dice che una persona vuole iscriversi nel blog perchè deve dire una cosa ad una persona che ce l' aveva con REGINA

Blogghini
A voi risulta che qualcuno qui ce l' avesse con REGINA?
Io francamente no!
C'erano state un po' di critiche l' altro giorno, ma non dirette a lei!

Unknown ha detto...

IL TASTO SINISTRO IN BASSO A SINISTRA

alex 77 ha detto...

OK MPIA ASPETTO I TUOI NUMERI DOMANI

Unknown ha detto...

GEMMA HO SOLO RIPORTATO QUELLO CHE MI AVEVA SCRITTO OK BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
STA STORIA E UN SITO DI NUMERI AL LOTTO E DEVE RESTARE COSI.

E ARCHIVIATA STA STORIA.

Unknown ha detto...

Sono qui che dopo una giornata di corse fuori da ogni creato. .mi sono soffermata a leggere ... il primo messaggio che ha postato Danilo mi aveva lasciata di stucco è dire poco. ..ma ero dsl dentista, non potevo dilungarmi. ..
Qualche giorno fa, Gatta mi aveva detto testuali parole: A me questa Regina non piace, non mi convince... onestamente non convinceva nemmeno me ,ma non ho dato più peso a questo. ..
anche perché personalmente tendo a dialogare cortesemente, se pur sbagliando talvolta senza volerlo, ma osservo la personalità con cui si presentano alla finestra, come la chiamo io prima di aprire troppo il cuore..
Danilo, a me dispiace vedere che ci sono persone profondamente IPOCRITE..IGNORANTI..FALSE... perché tale comportamento non ha abbastanza definizioni ... se come altri mi fossi sbagliata, chiederò pubblicamente scusa ...
SCUSATEMI se mi sono permessa la considerazione ,che rimane fine a se stessa.. era anche per avvalorare ciò che Gatta ha scritto a Danilo. .e questa è la testimonianza che era giusto facessi perché io ho Un Solo Volto ,una sola Parola ...

Unknown ha detto...

GEMMA IMPARA A LEGGERE VAI A VEDERE COSA CE SCRITTO ALLE 16.29
E DOPO BASTA.

Unknown ha detto...

CIAO EMA F TRANQUILLA TANTO E FINITA IN BOLLA DI SAPONE.

COMUNQUE ATTENZIONE CHI ENTRA CON LA SCRITTA E TANTO CHE VI SEGUO SONO NUOVA/O PERCHE E UNA PALLA.

Unknown ha detto...

PUBLICITA CHIEDO SCUSA DAVANTI A TUTTI DI AVER STRAVOLTO IL BLOG.

MA BISOGNA DAVVERO CHE ADOTTI QUALCHE SISTEMA.

BUONA SERATA A DOPO

Unknown ha detto...

BUONA SERA A PUBLY E A TUTTI VOI AMICI KISS

Unknown ha detto...

CIAO GATTA,CLO E A TUTTE LE ALTRE RAGAZZE

Unknown ha detto...

DANILO
Proprio perchè l' avevo letto ho scritto il messaggio che mi è stato mandato! Dobbiamo o no scrivere tutto per poter arrivare alla verità?
QUESTA è UNA MENTE SCONVOLTA PERCHE' IO NON CE L AVEVO NE' CON REGINA NE' CON PRINCIPESSA!
A meno che tu DANILO hai detto qualcosa......Questo lo sai solo tu!

Unknown ha detto...

BUONA SERA SILVANO NEROAZZURRO SAI NON HAI TUTTI I TORTI SUL PORTIERE DEL MIO MILAN NON è IL MIO PORTIERE IDEALE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA QUESTO ABBIAMO E PERCIO' ANDIAMO AVANTI.....

Unknown ha detto...

BUONA SERA GEMMA E LUMINITA....

Unknown ha detto...

GRAZIAAAAA
Carissima benvenuta nel ROMPICAPO TRIS!
Ahhhhhhhh

PAOL ha detto...

Uff!!!! Che giornata di lavoro....sono stressato!!!! Oh letto qualcosa..veloce...non ho capito nulla!!! Ma chi è sta Regina??!!! Uff!!! Ho visto che avete postato ancora il 13-90.....mi sta perseguitando...domani gli faccio un mazzo così al 90....ok!!!! Ciao a tutti!!!!!! A dopo!!! Ho una fameeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Sera a tutti....Danilo lo scherzetto che ti ha fatto sta tipa ha voluto farti provare cosa significa essere sedotto e abbandonato......detto questo ti dico se vuoi andare fino in fondo puoi farlo se hai un'amico mago del pc....ognuno di noi anche mel blog lascia una traccia...non cancellare l'emeil. ..da li puoi conoscere il suo indirizzo IP....e da questo indirizzo saprai da chi è intestato il suo contratto nome cognome e indirizzo....auguro buona cena a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera buona a voi tutti......

VALENTINO70 ha detto...

Non vorrei dirti "mi manchi", ma vorrei dirti "vengo a prenderti".
Perché dirti che mi manchi non cambia la situazione.
Dirti "mi manchi" non ti porta qui da me.
Io voglio i tuoi occhi, i tuoi sorrisi e le tue parole.
Io voglio viverti, e che "mi manchi" non vorrei nemmeno pensarlo.
Tu non dovresti mancarmi, tu dovresti esserci.

VALENTINO70 ha detto...

buona serata. grazia sempre forza laziooo le aquile son tornate a volare e vaiiiiii.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata blogg oggi vi ha letto un po' di più colpa del mio piccolo malessere e vorrei fare una piccola considerazione SPero non sia successo niente di quello che si è preventivato ma ha i meie dubbi !!!!! Certo che shekpeare non aveva una mente così diabolica ma questa gita in motoscafo mi sembra ben organizzata !!!!!! Per DANILO e spero mi capirai quando voleva difenderti era TUTT' altro che una difesa !!!! Secondo ME ha vuoluto mettere in risalto la fragilità di noi uomini quando una donna ti circuisce con apprezzamenti e moine !!!! Però ora non dovremo parlarne più perché sicuramente questa persona se la starà ridendo di tutti/e noi Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata CLO MARIAGRAZIA diavoletta GATTA Ciaociao

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti!!

Alessia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessia ha detto...

In questo blog sapete attaccare e fare guerra, non so cosa ci trovasse di bello la mia amica

Unknown ha detto...

C' è qualcuno che mi sa dire quale fra le seguenti voci, è quella giusta riguardo al messaggio anonimo che ho ricevuto?

ELIMINA
Aggiungi ai numeri spa
ignora

Alessia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Sig o signorina ALESSIA lo spero vivamente per la sua amica e ........ Aspetterò buona serata a LEI

Unknown ha detto...

Ciao a tutti buona serata

Unknown ha detto...

Una buona serata a tutti gli amici e le amiche

Unknown ha detto...

Silvano che gusto guardarti dall'alto

Unknown ha detto...

Silvano sabato asfaltiamo i gobbi e poi ti aspettiamo al derby mi sembra verso Natale

Unknown ha detto...

Ciao tesoro

Alessia ha detto...

SI SBAGLIA SIG. SILVANO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao HENRY ancora per poco ancora per poco ahahahahahah

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

In cosa sbaglio ???? Alessia

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ALESSIA
Le sfugge un particolare!
Legga nel blog e capirà che nessuno ce l' aveva con REGINA
Che storia è questa d' inventare che qualcuno ce l' aveva con lei! Non c'è alcuna prova di questo e fa bene l' intero blog a dubitare, perchè è una storia che non sta ne' in cielo ne' in terra!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Una domanda vorrei farLE : perché LEI non dice MAI "ABBIATE almeno il rispetto per la scomparsa di una persona?????? Io lo farei !!!!!!!!!! SARÀ mia premura anche se LEI non leggerà più questo blogg porgere a LEI e alla famiglia le MIE scuse .... Buona serata

Alessia ha detto...

Sbaglia nel dire che me la sto ridendo
Non crede che se era un gioco continuavo con il sig Danilo in privato facendogli credere che ero la mia amica.
Ho voluto chiarire per una mia correttezza.
Sig Danilo mi dispiace.
Oggi le volevo dire che per farle vedere che non mentivo, l'avrei anche chiamata se voleva o gli avrei dato il numero, ma leggendo TUTTA QUELLA CATTIVERIA.
VI LASCIO SIGNORI E SIGNORE, LA GENTE MUORE E VOI PENSATE A FARNE DELLE DISCUSSIONI

Alessia ha detto...

Come vede mentre lei scriveva io lo facevo nell'saltro commento
A meno ché le risulta che mentre una persona scrive possa leggere i commenti che devono arrivare

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Io lo avrei fatto MOLTO molto prima

Unknown ha detto...

buonaserata saluto tutti ho la febbre

Alessia ha detto...

Gemma ma lei legge le parole che scrivono, HO GUSRDA SOLO LE FIGURE?
Io ho detto che Regina c'e' l'aveva con una persona
Più che altro con il suo modo di porsi e di parlare
Adesso scusatemi tutti ma non mi piace stare qui
Sig Danilo la credevo un uomo con una sana morale, mi creda mi dispiace

Gemma la faccia finita e si dedichi ad altro

Alessia ha detto...

CREDA QUELLO CHE VUOLE

Unknown ha detto...

Gent.ma Sig.ra ALESSIA
MI sorge spontanea una domanda. Perché invece di fomentare dubbi ulteriori non si è presentata direttamente con il profilo di REGINA spiegando con dovizia la situazione venutasi a creare?? Usa la sua foto ,il suo cellulare..sa cisa Le dico? A me questo modus operandi che la madre abbia dato a lei il cellulare NON me la bevo proprio. ...
Lei magari sarà lì a ridere, Le garantisco che qui possono esserci discussioni più o meno futili, ma SICURAMENTE le persone che formano il blog SONO MEGLIO di ciò che Lei pensa..ed inoltre e concludo Questo Suo Fare non solo è Disgustoso ma OFFENDE L'INTELLIGENZA DI CHI LEGGE...
Buonasera
Mia madre per quanto disperata ,confusa ,da una disgrazia NON si sarebbe certo preoccupata di ciò, che gli "amici del blog" per quanto importanti. .. dopo pochissimi giorni..mah di dire non dire una notizia a dir poco SPREGEVOLE , di Pessimo gusto. ..

Dimostri la Sua

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E poi perché oggi rivolgendosi a DANILO si è qualificata come CARMEN ed averei suoi effetti personali e adesso come ALESSIA????? E qui chiudo definitivamente buona serata anche se per LEI non lo sarà

orsetto ha detto...

buona sera a tutte/i,ciao publicita' vorrei proporre al blog una preghiera x la buonanima di regina gran bella ragazza....sono sempre le piu' belle e buone che se ne vanno..silvano parole sante a volte ci crediamo invincibili e potenti invece... vedi stasera sono veramente triste....non potro' piu' divertirmi a leggere le prese x il culo della buonanima di regina gran bella ragazza e sopratutto maestra di prese x il culo.......aaaa sono sempre le migliori che se ne vanno

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti ! ! ! per leggere tutta sta Soap Opera ciò messo una marea di tempo, a me viene solo da ridere, mi sembra il film di Hitchcok LA DONNA CHE VISSE 2 VOLTE !!

Alessia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Gufotto mio bello, ancora non hai capito chi è stato ?? rifletti bene e ci arrivi subito

ZIO PEPPINO ha detto...

SIGNORI BUONASERA: LEGGENDOVI MI AVETE STRAPPATO UN SORRISO. ...LA MENTE UMANA NON FINISCE MAI DI STUPIRE. ..

orsetto ha detto...

ioooooooo?????????

Unknown ha detto...

Ragazzi sono sconvolta da cio che ho letto cara alessia sono una madre e le posso solo assicurare che se succedesse a me che ai miei figli accadrebbe qualcosa di brutto non sarei qui a dare le prove a nessuno lei si sta prendendo solo gioco di noi tutti e semplicemente diabolico fare cio con questo si diverta buonasera

Daniela ha detto...

hahahahahahahahaha ORSETTO sei sempre tu il colpevole ! ! !

Unknown ha detto...

Orsetto, menomale che sono bruttina...sennò dovevo morire. ..
ODDIO ora dovrò vergognarmi...ops...

Daniela ha detto...

Peppino quando ti dico vieni sul blog che ti fai 2 risate non mi credi !

orsetto ha detto...

gatta mi meraviglio di te sempre generosa e altruista non hai preso in considerazione la mia richiesta....una preghiera perche' siete cinici e furbastri perche' non piangere la buonanima di regina gran bella ragazza e grande maestra di prese x il culo dedichiamole una preghiera.....ecco l'unico che ha creduto alla dipartita di regina sono io mi viene detto di vergognarmi ...mah??????

Unknown ha detto...

Ciao a tutti,ciao Gatta,ciao Danilo sto seguendo la trasmissione di Formigli sono racconti di guerra e di sofferenza nel mondo vicino a noi ,diamo il giusto peso alle cose, non arrabbiamoci per delle stron....buona cena a tutti.

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI STO GUARDANDO LA 2 PUNTATA DI SQUADRA ANTIMAFIA CIAO KISS KISS A PIU' TARDI

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI STO GUARDANDO LA 2 PUNTATA DI SQUADRA ANTIMAFIA CIAO KISS KISS A PIU' TARDI

Unknown ha detto...

Gatta, non è che adesso viene messo u premio per chi i dovina chi???
Eppure le latitanze potrebbero anche far venire in mente nuove idee....mah

ragazzi che si gioca domani??? Basta un ternino buono...

Unknown ha detto...

No. Orsetto non ci hai creduto solo tu io quando lo letto ho pianto che scema vero

Daniela ha detto...

Orsetto BASTA ! ! ! me la stò facendo sotto

Alessia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Orsetto mi unisco anch'io per una preghiera per la buonanima di Regina..ma..una domanda mi sorge spontanea...nel posto dov'è andata a chi prende per il c...visto che su questa terra è stata grande

PAOL ha detto...

Ma che succede!!!! Gatta!!! Che è successo???!!!

Daniela ha detto...

Paol ti stai perdendo la nuova puntata di PEPA

Alessia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bang ha detto...

Buonasera a tt
che blog!
se ci legge il presidente della Sampdoria ci fa un film :-))

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI MI SCUSO PER IL CASINO CREATO.

EMANUELA LO SO CHE SI PUO VEDERE IP TRANQUILLA HO GIA MESSO IN MOTO CHI DI DOVERE.

E COMUNQUE PARLIAMO DI LOTTO E MEGLIO.

CIAOOOOOO GATTA MIRIAM ALEX MPIA52 E TUTTI GLI ALTRI

MENO MARILENA.........

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Sempre la scusa pronta ALESSIA ... OPS scusa ALESSI

PAOL ha detto...

Ok!! Avevo intuito..che parlavate della telenovelas..Il segreto....pepa..ecc.... La segue mia mamma..io non la seguo........raga..domani speriamo facciano uscire il 13-90 ...ho seguito pochissimo il lotto sta settimana.....non si vince più.uff!!!! Stasera mi son fatto fuori tanti spinaciiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

orsetto ha detto...

vi devo lasciare .....non x sempre... buona notte ciao gatta emanuela e tutte ciaoooooo stasera prima di dormire rifaro' la preghiera x regina gran bella ragazza maestra ....gia' sapete ciaooooo

Unknown ha detto...

Ciao Bang, qui tuoni e lampi da te??

bang ha detto...

cia Ema f, piove alla grande.

rosybianconera ha detto...

BUONASERA A TT CIAO BLOGGHINI ...KE CASINI RAGA' LEGGENDO N S0' SE RIDERE O PIAGERE...VABBHE' RIDIAMOCI SOPRA KE E' MEGLIO AHAHAHHH DOLCE SERATA A TT

PAOL ha detto...

Bellicapelli.....per domani....TERNO Della MILANESINA....18-81-90 .... Bari-Venezia...naz..tutte!!!!!! Ok!!!

bang ha detto...

Buonanotte Orsetto ahahahaaa

Unknown ha detto...

Ahah ahimè nn ci posso credere!!!! Ragazzi un favore un bel terno x me!! Vi prego. Vi prego!! Buona serata a tt!!!

Unknown ha detto...

GATTA dai occhiataa Google.

bang ha detto...

ciao Emanuela C, abbiamo preso un palo con il tuo terno regalo a To, uscito 50 invece di 49..io lo continuo :-)

Daniela ha detto...

Fatto Miriam ti ho risposto

ZIO PEPPINO ha detto...

SIGNORI VI AUGURO UNA SERENA NOTTE.

Unknown ha detto...

Gattina il terno di Paol è quello storico tuo proviamo a giocarlo domani visto che gli altri non escono.

Daniela ha detto...

Adesso vi do un bel terno

18 la donna morta annegata, 64 la bugia, 29 gli anni
buona fortuna a tutti

Daniela ha detto...

è vero PAOL il mio terno , ma tanto pagherà solo l'ambo, io domani gioco solo un euro e basta

Unknown ha detto...

Gatta....
il 6 per la donna bella!!!

Unknown ha detto...

BA/CA TUTTE E NAZ 89-87-42+44 SE VOLETE

GE/MI TUTTE E NAZ 10-90-88

A PIU TARDI

Daniela ha detto...

Ema ma quella mica era lei , ma una foto di qualche altra persona

Unknown ha detto...

Buonanotte Zio Beppino, felice di rivederti, speriamo di aver contribuito a farti sorridere....

Bellissimo Gatta! Che fosse la volta che esce una quaterna. .propongo ROMA

Daniela ha detto...

trà un po' ritorno

Unknown ha detto...

Gatta ,e va beh ,mettiamo che sia così. .perché anche gli anni sono presunti da sedicente

Unknown ha detto...

Gatta da giocare dove grazie sono bei numeri. Ci porteranno fortuna al tutto il blog

Unknown ha detto...

Gatta ti sei dimenticata il provolone....scusami Danilo

Daniela ha detto...

Anna e ti pare semplice la ruota ??

Unknown ha detto...

Notte a tt che la fortuna x una volta venga da me!! Ciao gatta e a tt il blog!! E a te publy!!! Troppo sonno!!

Unknown ha detto...

Gatta se esce sto terno che hai dato sarai eletta LOTTOLOGA UFFICIALE DEL BLOG.

Unknown ha detto...

Non capisco niente di numeri ma le ruote potrebbero essere Roma per l'iniziale del nome e Ba per i morti.

clo ha detto...

Bang ciao, si potrebbe mettere su un film giallo, Ferrero si occupa di altro ihihih
Buona serata a tutti.....

clo ha detto...

Ciao Miriam, Emy, Ema, Gattalottologa

Unknown ha detto...

CIAO CLO

marilena ha detto...

Qlcn ha letto il mio sogno ? E nella pagina p recedente. Aspetto posto . Cara Magaila dammi 1 risposta anke tu .1 bacio. Notte

Unknown ha detto...

Ciao Clo tua suocera come sta???

alex 77 ha detto...

Buona sera a tutti e tutte nessuno escluso

Daniela ha detto...

Miriam pensa se esce per davvero questo terno

Unknown ha detto...

CIAO ALEX

CIAO GATTA

alex 77 ha detto...

Ciao Danilo la soap e terminata

Unknown ha detto...

MENO MALE UFFF CHE FATICA....

MPia52 ha detto...

Gatta brava il terno che hai tirato fuori da questa storia l'ho chiamiamo

IL TERNO DIABOLICO 18.64.29
COME MARINO CHIAMA I SUOI AMBI
MAGARI ESCE

Unknown ha detto...

ANCHIO LO GIOCO
MA COSI:

18-29-46-90 (64)

pisolo968 ha detto...

Buona serata a tutti dalla A alla Z. Se ciò che ho letto e solo un pessimo scherzo ai danni di Danilo e meglio stendere un velo pietoso sulla ipocrisia di certe persone che non hanno di meglio da fare e pensare che ci sono amici del blog che sono costretti giornalmente a combattere contro il dolore per un proprio caro che sta male e ai quali mando un fortissimo abbraccio di incoraggiamento!!!!!!
Ciao Alexia come state tu e la principessina Carlotta????
Ciao Gatta secondo il tuo parere quale ruota ci porterà il 90????
Ciao a tutti e benvenuto ai nuovi arrivati!!!!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 637   Nuovi› Più recenti»