google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/09/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/09/14

TIZIANA
AMBO ARCOBALENO
NA-CA-NAZ: 80-48
ABBINAMENTI 90-45

UN SOLO AMBO SECCO DEL 90
PA-FI-NAZ: 90-20 / 90-45

TRE AMBI SECCHI SPECIALI COL 60
VE-RO-NAZ: 60-74 / 60-86 / 60-76
+ AMBO 60-90

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINTUO
GE-MI-NAZ: 18-88 / 35-15 / + 90
AMBO SECCO 88-90

MI: 88-65
ABBINAMENTI 54-77-4-90
+ RO-NAZ

MI-RO-NAZ: 88-60

TIZIANA E BARTALINI
2° COLPO
BA-CA-NAZ: 90-37-67
CINQUINA  90-37-67-53-80

NA-PA-NAZ: 90-55

L'AMBO DI DOMENICA
CA-TO-NAZ: 90-53
TERNO 53-54-90

CA-FI-NAZ: 80-28
ABBINAMENTI 17-90-64

BARTALINI
LA QUATERNA
MI-PA-NAZ: 13-43-88-90 / + 80
+ CA-VE

BA-MI: 12-20

2 COLPO
LA QUATERNA
CA-FI-NAZ: 28-80
TERNO 28-80-90

CA-MI-NAZ: 80-88-90
CINQUINA 17-80-88-64-90

CA-TO-NAZ: 31-80-90
ABBINAMENTI 23-57

LA SFIDA
BA-NA-NAZ: 18-90
ABBINAMENTI 67-55

NA-VE-NAZ: 59-68-90

FRANCA E SIMONE
BA: 6-62
RO: 60-62

ROBERTO MARINO
RO-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-33 / 90-53
+ RIUNITA

VE-NAZ: AMBATA 84 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 84-12 / 84-17 / 84-71
TERNO 84-12-17

AMBO UNICO
BA: 16-43

ULTIMO MINUTO
GE-MI: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-74 / 22-47
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VERONICA
AMBO COLPO DI TESTA
BA-NAZ: 53-68
TERNO 53-68-90

QUINTAVALLE
PUNTO LOTTO
CA: 12-29-63

JESUS
PUNTO LOTTO
RO: 39-90

FABIO ROGNONI
CA: AMBATA 89 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 89-44 / 89-90
+ NAZ-TT

GE-MI: AMBATA 22 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 22-49
+ NAZ-TT

BA-VE: 30-60
BA: 6-20-17-30
MI: 3-10
CA: 81-89

GE-MI-NA: 90-57
BA-VE: 60-3 / 60-20
ABBINAMENTI 42-90

VE: 90-59
PA: 9-44

LUPO ALBERTO 
SESTO SENSO
FI-RO: 6-84
TERNO 44-68-77
+ NAZ-TT

LOTTO LAGUAR
FI-RO: 36-60
GE: 13-53
MI: 17-70 / + 88

OMAGGIO SEGRETO KING OF DIAMOND
PA-RO-TT: 13-90

REGALO
NAZ: AMBATA 76
GE: AMBATA 66
NA: AMBATA 82
FI: AMBATA 75
RO: AMBATA 57

MARCO E LIO
GE-TO: 25-90
CA-NAZ: 49-58
TERNI 38-47-58 / 23-58-89

LOTTO FLASH
RO-VE: 11-19-60
CA-MI: 53-58-80 / 10-62-88
+ NAZ-TT

fonte web

539 commenti:

1 – 200 di 539   Nuovi›   Più recenti»
Isa62 ha detto...

ciao

VALENTINO70 ha detto...

buonasera a tutti vicini e lontani.

VALENTINO70 ha detto...

bari tutte
63-90
53-90
milano tutte
41-53-88
41-52-88
41-54-88
venezia tutte
17-90
dal 16 settembre x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

cagliari tutte
ambata
25
ambetto
25-80
25-34-80
x 3 colpi.buona fortuna

BEATRICE ha detto...

buona sera......ciao publicità Isabella Valentino Marilena Grazia Clo Fiorina Tammi Patty Silvano Gemma Gatta .....

marilena ha detto...

Ciao Beatrice e grazie dl saluto
B serata

Unknown ha detto...

Ciao buona serata a tt ciao bubly

alex 77 ha detto...

Buona sera a tutti cari amici bloghhini e blogghine.

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti /e
Grazie a Annamaria per Marino..

Unknown ha detto...

Spero essendo "Nuova " nn vi fidate di me!!! a ragion veduta!!! Ma tranquilli io vi ho scoperti veramente per caso a luglio e mi sono affezionata a tt voi!! Detto questo buona serata!!!!

Unknown ha detto...

Spero essendo "Nuova " nn vi fidate di me!!! a ragion veduta!!! Ma tranquilli io vi ho scoperti veramente per caso a luglio e mi sono affezionata a tt voi!! Detto questo buona serata!!!!

Unknown ha detto...

Oltretutto sono anche imbranata!!!ahah

alex 77 ha detto...

Ciao romy testa qua vedendo quello che succede nn ci può fidare neanche della nostra ombra. Comunaque anche io sono nuovo come te

PAOL ha detto...

Cucù !!!!!! Buona cena BELLICAPPELLI!!!!!

alex 77 ha detto...

Auguro a tutti una buona cena

Unknown ha detto...

Infatti ho detto a ragion veduta!!! Ciao e grazie!!!mi sa che gioco il 91 e il 92 come hai consigliato tu ahah buona cena

sole 72 ha detto...

Nuova anche io! Forse entrata nel momento sbagliato? Boh! Comunque buona cena a tutti!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a tutti /e. A BESTRICE LALLA LILLI. E a chi si collegherà più tardi Non dobbiamo fare di tutta un'erba un fascio .... Il tempo e galantuomo e dirà chi a ragione ......per intanto buna serata ROMY TESTA e SOLE 72 Ciaociao

Unknown ha detto...

Ragazzi salve a tutti i nuovi

Unknown ha detto...

La foto e mia figlia lo dico publicamente il nome e inventato piu volte mi sno messa incontatto nn mi anno mai degnata di un saluto slo publi ma

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie Beatrice gentilissima come sempre... baci

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata romy

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Allora buona serata a TE ... Zora notte notte

Unknown ha detto...

Perchei toglio ti ho fatto qualcsa

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA ANCHE AI NUOVI ARRIVATI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera buon a tutti tutti
Ciao publ -**

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera. Zora

Unknown ha detto...

Scusate sno una pasticciona grazie qualcuno che ci fila volevo salutare danilo sinpaticissimo poolll scusami se sbaglio e tutti i nuovi cme me

Unknown ha detto...

Grazie patti

PAOL ha detto...

Bene raga!! La cena e pronta..vado a magna!!! Ciao zona Martinelli Benvenuta!!!!!! Buona cena!!!

Unknown ha detto...

Grazie ragazzi mi sento piu a mio agio grazie delle previsioni e date la possibilita a tutti quelli che nn possono chiamare 899 cn questo vi auguro buona notte

Unknown ha detto...

Grazie paol

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO silvano...:-):-)

lalla ha detto...

buona serata a tutti ......prendo una pastiglia e vado a nanna...sperando domani di stare meglio.

danilo luminita Annamaria e filotto ciaoooooo

Unknown ha detto...

90 37 dal fascicolo 2 mi da torino cagliari chi vuol giocarli

Daniela ha detto...

Buona serata a tutto il blog, saluto i vecchi, gli intermedi ed i nuovi , buona serata a te publy

Unknown ha detto...

Nessuno a notato che rognoni le sue anbate escono io due estrazioni di seguito ho vinto puntato dieci euro portato in tasca 110 euro adesso aspetto il 6 a bari recuperato spese

Daniela ha detto...

Silvano stasera ci sarà un GRANDE PARTITA !!

Unknown ha detto...

Buona sera amiche/amici
e
Buona notte mi ritiro...
Bye!Bye!

Daniela ha detto...

Ciao Zora bella la tua bimba, ma io questa foto già lo vista, eri già entrata nel blog ??

Daniela ha detto...

Notte Lella , vado anche io c'è TOTTI !!!

Unknown ha detto...

Verificate scusate forse parlo troppo ma se volete recuoerare qualcsa

Unknown ha detto...

No da poco la mia binba a21 anni

Unknown ha detto...

Ciao gatta scusami nn ti jo salutTo

Unknown ha detto...

Giao gatta scusami nn ti ho salutato

Daniela ha detto...

e DUEEEEEEEEEEE ! ! ! ! ! !! ! ! !! !!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E cosa pensi stia guardando ????????? Ieri la Rubentus aha)Ahahahahahah. perché e italiana stasera la AMOR perché è un bel vedere ahahahah domani PAZZA PAZZA iINTER perché è il MASSIMO ahahahahah del M....N ha guardato nei programmi TV ma non c'è TRACCIA ahahahahahaha. Ciao GATTA ....

Unknown ha detto...

Eccomi qua. ..buona serata blogghini. ..un benvenuto a Sole, Zora, forse il momento che siete apparse era un tantino movimentato. .. ma se leggevate prima non vi sarà difficile capire che siamo in buona fede...

Daniela ha detto...

Nooooooooo non è possibile ! ! !
ciao Silvano goditi questa serata
Grazia andò sta ???

sole 72 ha detto...

Grazie a Silvano e un saluto a Zora! E`Vero, siamo new entry, ma spero.di trovare nuovi amici. Il mio vero nome e` Giuliana comunque. E buona partita a tutti!

Unknown ha detto...

saluto proprio a tutti a tutti e basta ok

Unknown ha detto...

Cuccu' Paul. . Ce lo lasceresti un tocchetto di lato B per domani.? Te ne saremo grati/e in tanti sai !!! Ahhhh
Urge un ambo ...ma ben piazzato mica come quello che ho fatto ieri sera...poco si va bene ma ci vai a pelo a rigiocare. . Gatta che tu hai visto cosa ti ho regalato oggi ? 3 58 47

sole 72 ha detto...

Grazie Ema. E ben trovata!

fiorina ha detto...

Ciao tutti buona serata tutto blogg ciao

Unknown ha detto...

Valentino, sai che da un metodo di Bartalini per domani da giocare a nz tt questo terno 41.53.18 avete in comune l ambo

Unknown ha detto...

BUONASERA

GRANDE ROMA VERAMENTE....

CIAO ZORA GATTA LALLA ALEX MIRIAM CLO MPIA52 ROMY E POI SI VEDRA

Unknown ha detto...

CIAO EMA F EMANUELA

Unknown ha detto...

CIAO SOLE....

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona serata ringrazio pure io tutte le persone che postano gli 899 siete gentilissimi io in questo periodo seguo poco perchè ho la mmamma in ospedale mi scuso in anticipo x la poca presenza

MPia52 ha detto...

SALUTO TUTTI AUGURI PER I ROMANISTI
BUONA NOTTE PUBLICITA

DANILO CHE FAI STAI PREPARANDO DELLE BELLE PREVISIONE PER DOMANI ?
ALEX DOMANIIIIIIIIII MAAAAPOI TI SCRIVO COSA SOGNO HAI VISTO LA VOLTA SCORSA IO L AVEVO DETTO CHE NON VINGEVO

GEMMA MI RACC LA PORTA

UN BACIONE A TUTTI CLO GATTA LUMINATA GRAZIA ROSSONERA EMA SOLE 72 ZORA LELLE SILVANO CHE VINGI MA NON VEDO MAI I NUMERI CHE POSTI SERGIO TUTTI

ALLE MIE DOLCISSIME ANISH LILLI

COME SRMPRE MAGAILA T V B

marilena ha detto...

Anke a te
B notte

MPia52 ha detto...

CIAO ROMY MARILEMA E MARINELA G
PAOL METTI ANCHE TU I NUMERI CHE GIOCHI LI DEVI METTERE DOMANI DOPO PRANZO COSÌ TUTTI LI POSSONO VEDERE PRIMA DI ANDSRE HA GIOCARE SE PUOI SE NON PUOI FA L'HO STESSO BACI BACI

Unknown ha detto...

Ciao sole ema danilo un vostro saluto ai nuovi ci fa sentire accetate saluto tutto il blog mi ritiro piatti

Unknown ha detto...

Ciao Danilo, facendo il punto della situazione. .. manteniamo 9.23.81.68.

marilena ha detto...

Tranquilla nn tt la pensiamo allo stss modo. Benvenuta

Unknown ha detto...

Ciao grazie a tt!!! Io purtroppo nn posso chiamare nn posso permettermelo!! Perciò vi ringrazio di cuore!!! Io ho un lavoro sottopagato!!

marilena ha detto...

Ciao Zora . Benvenuta

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Gran bel primo tempo ahahaha. Ciao MPIa 52 volevo metterli domani ma va bene lo stesso Mi è tt 44-88-90 .. 81-85-88 Mi -NA tt 28 amb xambo e terno 9-90 BA tt 1-10-83 RO tt 1-9-90 solo RO-VE 60- 62-66. Ecco fatto scegliete quello che vi ispira di più ciaociao

alex 77 ha detto...

Salve a tutti ciao zora ciao sole. Ciao Mpia cerca di sognare qualcosa di buono per domani. Ciao Gatta sei contenta per questa roma.Ciao Danilo mi sa che quest anno la roma ci darà del filo datorcere

Unknown ha detto...

Ciao alex

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti non vi lamentate a me il benvenuto me la dato solo maria pia che saluto un bacio forte. A magaila

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Vedi ZORA ti ho salutato per primo e tu .. Nemmeno un saluto ahahahaha non vi lamentate sempre ..... Ciaodciao

alex 77 ha detto...

Ciao silvano filotto volevo precisare una cosa di ieri. io solo in italia sono ANTI INTERISTA E RIPETO ANTI INTERISTA. PERÒ IN EUROPA SONO ITALIANO NN DICO CHE IN EUROPA TIFO PER L INTER( NEANCHE SOTTO TORTURA) però piace se arriva in fondo

marilena ha detto...

Ciao Mpia 52 . Grazie dl saluto

Unknown ha detto...

Ciao mpia52

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Anche Te ANNA ti ha salutato vai un po' indietro a vedere i miei saluti a tutte le signorine del blogg Ma non è una critica .. Qualche volta saltate di leggere ecco tutto ciaociao

Unknown ha detto...

CERTO MIRIAM MANTENIAMO QUESTO OK
ANCHE PERCHE LIO HA DETTO DI CONTINUARE STI NUMERI DI PADRE PIO.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

ALEX non to preoccupare la cosa e RECIPROCA ....

alex 77 ha detto...

Ciao anna caviglia nn lo si fa sposta solo che a volte si entra e nn si leggono tutti i messaggi

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E ti ringrazio per essere così .... Mi spiacerebbe molto avere certi tifosi ahahahaha

alex 77 ha detto...

Meglio così silvano purtroppo la fede e fede

alex 77 ha detto...

Amici amiche a dopo

marilena ha detto...

B notte a tt - 1 e ai nuovi arrivati.. . A domani.

Unknown ha detto...

Notte il mio letto chiama!!! Troppo stanca ciaociao buona notte a tt Italia!!!a domani pomeriggio!!!

Unknown ha detto...

Ciao Anna ha ragione Alex. ..
Danilo che fai mi scambi ??? Ihihi tranquillo era una battuta. ..mi è scappata Gatta! Sarà a far festa per la sua Roma. ..
Clo tutto bene? Cosa pasticci per domani ? Pandolce ...a me piace particolarmente quello basso ..grazie. ..stasera vi siete nascosti tutti?

Unknown ha detto...

Ciaoo silvano scusami ma ero emozionata e pensavo di nn essere accetata vedevo un po diffidenza io sno maria il mio veto nome e sno milanista

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Pure Tu ahahaha ve beh me ne farò una ragione buona serata e buona notte ciaociao

Unknown ha detto...

OPSSSS HAI RAGIONE SCUSA EMA F
MA STAVO VEDENDO LE BOTTE ALLO STADIO A ROMA

Unknown ha detto...

ZORA (MARIA) CIAUUU BEN VENUTA.

PS: NON ATTACCARTI A ME OK.

AHAHAHAHHA

Daniela ha detto...

Ema sto guardando la Roma, tra un po' arrivo

KenParker9999 ha detto...

Saluto tutti (nuovi e vecchi)
Grazie Pubblicità per questo Blog fantastico
Lotto? Ne vogliamo parlare oppure stendiamo un velo...

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona e serena notte MARIAGRAZIA diavoletta spero la tua mancanza sia dovuta a situazioni BELLE e che Tu non abbia problemi. Buona notte CLO va tutto come dovrebbe andare???????? Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona notte a tutte le ragazzine del blogg e a tutti i maschietti. Ciaociao

Unknown ha detto...

ALLORA.

PA/TUTTE 23-32-5-55

MI/TUTTE NAZ 72-79-89

NAZ UN COLPO 18-85

PER ADESSO STOP
A DOPO

Daniela ha detto...

è finita ! ! bombe a mano e trik e trak ! ! ! GUFOTTOOOOOOOOOOOOOOO
altro che JUVE AHAHAHHAHAHAH

KenParker9999 ha detto...

Gatta complimenti a te e alla Roma

Unknown ha detto...

Ecco cosa ci vuole... un bell ambo secco a ruota secca per un colpo!!!!
Ho trovato la mia giocata 18.85 nz e punto p.pio a parte , perché la lottomatica mi ha rotto i gabbasizzi. ...
bravo Danilo grazie. .o la va o la spacca..
ci sono tantissimi numeri intriganti ma come si fa ? Non ho mica il B di Paul ...

silva ha detto...

To 90 66!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
9 66!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti!!!!!!!

Unknown ha detto...

Sera a tutti, Gattina stasera brindi,sono contenta benvenute a Sole e Zora,un salutissimo a Danilo.

Daniela ha detto...

EMA ti do io un ambo 1.5 a Roma , Ciao Miriam ,9999 Silva

Daniela ha detto...

Si 9999 bella partita veramente

Unknown ha detto...

Grazie a tutti ragazzi la mia non era una critica rivolta a nessuno ma una semplice costatazione di indifferenza ,che io sentivo da parte del blog comunque non successo nulla io vi stimo tutti notte amici che dio ci protegga tutti

pisolo968 ha detto...

Ciao a tutti e benvenute alle nuove arrivate!!! Un saluto particolare a tutti gli amici del blog che stanno passando dei bruttissimi momenti coraggio !!!!
Ho un 6-13-90 che mi gira e rigira un consiglio x la ruota???? Grazie
Ciao Gatta come vedi sono già sveglio x domani il 90 c'e secondo il tuo parere????

Unknown ha detto...

RM/TO 23-68
23-68-46-66
NAZ/TUTTE

DA PROVARE PER DUE COLPI E STOP

Daniela ha detto...

Pisolo come sei già sveglio?? forse sei ancora sveglio, ancora non ho fatto le mie piramidi pisolo domani mattina le faccio e ti dico se ho il 90, martedì ho scritto che non usciva non lo avevo da nessuna parte, senza il 90 non si vince

pisolo968 ha detto...

Grazie Gatta sempre gentilissima!!!!

clo ha detto...

Ma Silvanoooo ci sono io, e meno male ahahahahah e poi Gattina coraggio nn siamo tutti Milanisti ihihih, sono ritornata dall ospedale meglio sorridere, mia suocera povera stella e completamente fuori, dicono x anestesia, speriamo, ma a distanza di 5 giorni da di testa, mhhhhh, e ora il chirurgo deciderà quando suturare la ferita che è ancora aperte, e qui mi chiedo, faranno altra anestesia totale?? .....grrrrrrrr
GATTA bella Amor
Ciao Bang dove sei?? Grazia r nera sei scappata con Pippo??
Ciaooo Danilo, Mpia, Anish, Lilly, lucy, Miriam
Mamy, Carla, Sergio come va??
Marinella ciao mi dispiace per tua mamma, sperando si riprenda presto ti abbraccio

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti Pisolo hai dormito tutto il giorno??? Saluto Gatta Ema Grazia Mpia Carla Clo Silvano Bang Sergio ecc tutti vecchi e nuovi....Gemmaaa? Impegnata anche te? Un saluto..a domani

clo ha detto...

Ciao Agostino come va? Tua moglie tutto bene??
Ema come stai.....domani e venerdì c'è allerta....ci mancava

ZIO PEPPINO ha detto...

SIGNORI BUONASERA NUOVI E VECCHI.ZIETTA BELLA SAI
PRIMA PENSAVO CHE DANILO CON TUTTO IL SOLE CHE HA PRESO SARA DIVENTATO UN AFRICANO? DANILO MA STO SOLE DOVE STA....OKKIO A NON PRENDERE QUALCHE INSOLAZIONE. ..

Unknown ha detto...

CIAO ZIO PEPPINO MI SA CHE IL SOLE BASTA PER ADESSO TRA DOMANI E VENERDI PIOVERA FORSE ANCHE SABATO DOMENICA UN PO COSI E POI FINITO LA PACCHIA AHAHAHHA

clo ha detto...

Ciao Zio Peppino bello leggerti, va un po' meglio?? Hai già ripreso il tuo lavoro x il mondo.......

ZIO PEPPINO ha detto...

AHHAHA DANILO E GIÀ QUANDO UNO È IN VACANZA IL TEMPO VOLA

VALENTINO70 ha detto...

ciaooo . e si ema il 41-53-18 di bartalini lo vedo buono. cmq le mie terzine a milano sono fortissime . sempre fortuna permettendo

Unknown ha detto...

Vincita sicura:10 32 46 68 su GE e MI

ZIO PEPPINO ha detto...

CIAO CLO SÌ DICIAMO CHE MI STO RIPRENDENDO FORSE PERCHE ADESSO SONO TRASCORSE DUE SETTIMANE E LA MANCANZA ANCORA NON SI FA SENTIRE MA MENE STO FACENDO UNA RAGIONE... NO PER UN PO RIMANGO IN ITALIA PER STARE VICINO A MIA MADRE....

Daniela ha detto...

ZIOOOOOOOOOOOOOOOO bello della casa, vedi GUFOTTO a furia di prendere il sole si è bruciato pure il cervello ahhaahhahahaah

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale 18 settembre
20-43-63-27
71-90-58-10
40-62-68-31
29-44-74-70
38-73-69-9
buona fortuna

silva ha detto...

Ciao gatta ti ricordi di me?

Daniela ha detto...

Certo SILVA che mi ricordo di te !! come mai sei sparito ??

clo ha detto...

Zio Peppino hai ragione , nn e adesso che sentirai la mancanza, ma devi essere forte anche per tua mamma, pultroppo e una vitaccia, .....poi riprenderai i tuoi viaggi, bello vedere posti nuovi

ZIO PEPPINO ha detto...

ZIETTA BELLA MA DANILO E COSÌ IN FONDO È BRAVO

Daniela ha detto...

Danilo vedi che puoi fare con sto sole dopo chi ci da i numeri di P.PIO !!

Daniela ha detto...

Lo so Zio Peppino che GUFOTTO abbaia ma non morde ! anzi soffia come le pantere

clo ha detto...

Musc musc...sei arrivata

ZIO PEPPINO ha detto...

MA SAI CLO MI SONO FATTO UNA RAGIONE E MI SONO CHIESTO SE IO RIMARRO SU QUESTA TERRA.LA RISPOSTA È INUTILE CHE TELA DICO..... BE SÌ E BELLO GIRARE IL MONDO POI SPECIALMENTE I PROSSIMI VIAGGI CHE FARO CON MARTINA SARANNO PIÙ BELLI AHHAHAHA

silva ha detto...

Vi leggevo ma non riuscivo più ad entrare e il tel si bloccava poi alla fine per caso ho trovato una via alternativa

Daniela ha detto...

Si Clo sto giocando su fb ed leggo il blog, ha capito SILVA

ZIO PEPPINO ha detto...

POI CLO GIÀ HO PARLATO CON PADRE HANRY CI SPOSA LUI E LA MIA ZIETTA CI FA DA TESTIMONE

silva ha detto...

Bastava entrare nella versione web

silva ha detto...

Mi fa piacere che ti sei ricordata. Grazie!

Daniela ha detto...

Hahahahahah PADRE HENRY ! ! Zio Peppino io ti avverto nun ciò un euro e quindi non ti posso fare il regalo

Daniela ha detto...

Silva mi ricordo perché tutti ti scambiavano per una donna, quando scrivevi leggevano SILVIA

ZIO PEPPINO ha detto...

ZIETTA BELLA MI BASTA LA TUA PRESENZA CHE È MOLTO MEGLIO DEI CLASSICI REGALI

silva ha detto...

Ha ha! Sì è vero !

clo ha detto...

Ahahahah zio Peppino......martina deve studiare, e poi bisogna ancora dirglielo ihihihih bravo hai fatto tutto, prete e testimone...nn perdi tempo ahahahhahaha

clo ha detto...

Ciao Silva, anche io mi ricordo di te e il tuo 90..... Stai bene??

Daniela ha detto...

Ok Peppino giuro che se ti sposi veramente verrò al tuo matrimonio, ma ho un grande dubbio su Martina Mmmmmmmm credo devi cambiare strada

silva ha detto...

è circa un anno che non ci sentiamo

Daniela ha detto...

Silva sta per Silvano giusto ?? ma veramente quasi un anno, mi sembra di meno, vedi anche Clo si ricorda di te !

ZIO PEPPINO ha detto...

TRANQUILLA CLO A MARTINA GLIELO DIRO IL GIORNO PRIMA E X I STUDI STAI TRANQUILLA LO ZIO LA MANDA A STUPIRE A OXFORD

silva ha detto...

Ciao clo che piacere. Allora sono ancora in famiglia? Sto bene grazie! Ma dimmi un po’ di quale 90 fai riferimento?

silva ha detto...

Sì silvano. Se non è un anno quasi ci manca

silva ha detto...

Martedì avevo postato 90 13 solo sulla naz e ho investito un botto e cosa esce? 9 13

ZIO PEPPINO ha detto...

SIGNORI IO VI RINGRAZIO PER LA COMPAGNIA E VI AUGURO UNA SERENA NOTTE

Daniela ha detto...

Zio Peppino , Silva , Clo vi do la buona notte che sonno a domani !!

clo ha detto...

Silva ti chiedevo sempre del 90 e infatti vedo che lo posti.....mi fa piacere che stai bene, certo che sei in famiglia, la famiglia del grande blog.....
Zio Peppino ahahahahah il giorno prima, attento potrebbe scappare come nel film......

silva ha detto...

Ho fatto un attenta ricerca e il 90 66 TO è forte. Poi marino da 90 33 ro naz ma io ce l ho prepotentomente su to

alex 77 ha detto...

Amici amiche tutti vi lascio una buona e serena notte. mi raccomando sognate sognate che urge vincita

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiiiiiii

silva ha detto...

Ciao gatta dolce notte!

clo ha detto...

Notte Gatta, Zio Peppino, Silva......
Danilo cosa hanno detto Marco e Lio dei numeri di Padre Pio?? Serena notte
Notte Ema, Emy, tuttiiiiii
Grazia r nera tutto bene?? Un baciotto

clo ha detto...

Notte Alex, Luna....sogni d'oro a tutti

silva ha detto...

Notte clo,notte a tutti
. a domani -:)

clo ha detto...

X PISOLO ciao......le ruote per il terno Ca FI Na e Naz se vuoi.....notte a domani

Unknown ha detto...

Contraccambio i graditissimi saluti di
BEATRICE CLO
AGOSTINO
Ti auguro tutto il bene e di fare un bel terno, così potrai portare la tua consorte a fare una bellissima crociera!
Io ne ho fatte 4
Tutte esperienze indimenticabili per giunta con Costa Crociere brrrrrr!!!
La prima sul NILO
La seconda Sicilia ISOLE GRECHE e TURCHIA
Mi hanno fatto salire sul cammello ahhhhhh
La terza nei
FIORDI NORVEGESI
La quarta MEDITERRANEO
NORD EUROPA
CARAIBI
DUBAI
Ti auguro di fare un' esperienza così meravigliosa!
Sono vacanze da sogno! Oltre a conoscere il mondo, sei trattato come un RE!
Ti mettono la sedia sotto il sedere e ti senti in un altro mondo!!!!
Potrai così cantare alla tua signora...
Tu sarai sempre REGINA ed io il tuo RE

orsetto ha detto...

........LA L U C E...........

bang ha detto...

Buongiorno a tt
felice estrazione a tt.
previsioni vincenti da maestri di lottologia, cercasi.

alex 77 ha detto...

Buon gioro publy e buon giorno a tutti i blogghini e blogghine. spero che la notte abbia portato numeri fortunati

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti voi ciao bang seconda sta sera si vince lottomatca permettendo a piu tardi vi do una quaterna 1713908 ma non so le ruote io la gioco su tutte mi dite dove giocarla grazie

Unknown ha detto...

Buon giorno alex. Fai una magia e ci dai un bel terno per vincere tutti

alex 77 ha detto...

Volentieri anna cavaglia buon giorno. purtroppo hai pescato il mago più sfigato

Unknown ha detto...

Buon giorno ai mattinieri:Anna..Alex.. Bang............
Buona giornata a tutti gli amici e amiche che arriveranno.......

alex 77 ha detto...

Buon giorno lella

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti publi vecchi e nuovi danilo tranqui nel limite oggi sle io vado al mare ciaoooooo

marilena ha detto...

B giorno a tt -1. Giornata di sole , fine settimana cn 35/36 gr . Oggi si va al mercato cm ogni giovedi
Ke bello guardar tra le bancarelle ! A pomeriggio . Ciao

sole 72 ha detto...

Buongiorno Alex Zora Ema Silvano Danilo Marilena Publy e...... tutti tutti.
Buongiorno mondo! Sono al lavoro dalle 6......comunque spero chr staserasi vinca tutti! In bocca al lupo!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti

pisolo968 ha detto...

Buongiorno Anna io il 13-17-90 li sto giocando a Napoli se vuoi provare anche tu!!!!!
Ciao buona giornata

pisolo968 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog e buona giornata!!!
Buongiorno Clo grazie del consiglio!!!! Ciao buona giornata

Unknown ha detto...

Buongiorno attenti 80su ca e forte con il44 35ciao.

Unknown ha detto...

Condivido forte il 90 66 .90 69 su to stasera si vince.

Unknown ha detto...

Buon giorno sole buon lavoro

Unknown ha detto...

Bondì Zora e grazie Debora...

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti. ..sole zora Bang Licia Mariella Publy Gatta grazia rn zio beppino luna Emanuela Valentino Luminita Silva Danilo Gemma Carla Sergio Agostino Silvia Tammi Orsetto Henry insomma tuttiiiiii. ..
Clo certo che ci mancava l allerta. ..mo comincemu....
che sia un estrazione fortunata...
a più tardi. ..

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutto il blog
Buona giornata a te Publy

Daniela ha detto...

Vado a fare i mie conticini e ritorno

Daniela ha detto...

SILVA mi piace il tuo 90.66 a TO che hai messo ieri mi sono scordata di scrivertelo

silva ha detto...

Buongiorno a tutti!!!! -:)

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno a bartalini grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao gatta.Emanuele.clo francy. Silvia.silva Lella. Grazia. Zora lilli...Beatrice

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Scusa Volevo SorellaAntonella Ema.f

MPia52 ha detto...

ROGNONI UN AMICA LI HA PRESI IERI
VEN 90.59
GEN MIL NAP 90.57
BARI VEN 60 (3) 60.20.+ 42.90.
PAL 9.44
Se ha qualcuno interessano i Terni dei segni zodiacali di SANDRA E STELLA VE LI POSTO SONO DEI TERNI CHE VALGONO PER TUTTO IL MESE DI SETTEMBRE

ALEX FORSE ANCHE OGGI FACCIO BUCA AL 99% SICURO

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti💐💐💐. Tiziana l'ambo arcobaleno. Napoli Cagliari NAZ 80.48+90.45 Un salo ambo secco del 90. PA FI NAZ 90.20. 90.45 Qualcuno ha Bartalini e Tiziana ? Grazie chi lo posterà

clo ha detto...

Buongiorno a tutti...ciao Publy
Bartalini stamattina ha regalato a Ca Fi 10 11 per sorti superiori aggiungere 80 90 ...dice forte
Zikino ciao e grazie tizzy decantava ambo arcobaleno, speriamo
Buona giornata Patty, Gatta,Pisolo, Alex, Filotto mio bello, Grazia r nera, Tammy, Giobbe, Orsetto, Anish, EMA, EMY,lucy, Lilly, Lilli e tutti i nuovi arrivati
Mpia e daiiiii si più positiva
Ciao Danilo, Bang, Henry, Leopardo, Zio Peppino, Valentino......a stasera

Giorgio F. ha detto...

dalla mia amica "capatosta" rognoni per tutti.......
BA-GE 90 1° posizione,
90-68 e 90-30
vincenzolotto FI-PA-MI-CA 66-42
pariss RM-FI 38 1° posizione,
38-23
CA 89 1° e 2° posizione
89-44 e 89-90
TO 69-3

buona giornata b.

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Gattina hai fatto i compiti? Vi posto l'ultimo minuto di Roberto Marino

ge-mi genova princ. 22 in 1 e 3 pos.

22-74 / 22-47

lalla ha detto...

buon giorno a tutti !

buon giovedì e buone vincite!

PATTY 64 grazie mille per marino

patty64 ha detto...

Ciao Lalla. Stavo guardando che anche Rognoni da il 22 su ge mi e mi chiedevo forse sarà forte? boh!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie zikino

Daniela ha detto...

Patty ho finito ora di fare i compiti, come al solito non ho nulla di ritardatari e 90 speriamo che mi sbaglio anche perché ho il 90.77 a to da giocare, FATE att.ne alla previsione vecchia di MARINO a CA. 61.70.50 potrebbe dare ambo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Preso Bartalini
.sul codice 899272223
Mi pa 88-43.13.90
ba.mi.12.20 poi e caduta la liNea finito 5€

MPia52 ha detto...

ORSO HO VISTO LE PREVISIONI HAI POSTATO LE PREVISIONI DI ROGNONI ANCHE IO PERO LA MIA AMICA LI HA PRESI IERI
HO NOTATO CHE DA NELLA TUA IL 90 A BARI IN (1) E ANCHE A BARI IL 60 (3) SI POTREBBE FARE AMBO 90.60 CHE DICI

CLO HAI RAGG PERO QUALCHE COSINA L'HA GIOCO MAGARI I NUMERI DEL SEGNO ZODIACALE DI SANDRA E STELLA CHE NON SO CHI SONO MA CI PROVO
IO SONO DEL TORO BARI GEN 42.44.2 TU DI CHE SEGNO SEI SE LI VUOI TE LI SCRIVO

MPia52 ha detto...

PATTY PER QUESTO IO NON FACCIO MAI I CODICI DI TIZIANA E BARTALINI PERCHÉ NON DICONO LA VERITÀ SUI COSTI INVECE QUELLI DI SPADA SONO PRECISI COME DICE LUI NELLA TRASMISSIONE

Zikino ha detto...

Grazie Patty

Daniela ha detto...

se volete NA. 58.12 e CA. 13.90.58

lalla ha detto...

patty....penso di si ..è la prima volta che sento dire da marino che scoprirà la sua giocata prima dell'estrazione vedremo!

Giorgio F. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno a il 90 di bartalini

patty64 ha detto...

Grazie Gattina ora vedo che giocare

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 539   Nuovi› Più recenti»